#Unosguardoinlibreria – Uscite settimanali dal 2 all’8 gennaio

Buongiorno, splendori! Eccomi qui come ogni lunedì a mostrarvi tutte le uscite editoriali che saranno disponibili all’acquisto da questa settimana. L’articolo è in continuo aggiornamento, quindi alcune uscite potrebbero venire aggiunte in un secondo momento – stessa cosa per i link d’acquisto che magari al momento non vedete. Per ogni genere di comunicazione o contatto, mi trovate disponibile qui.

02 GENNAIO

Kennedy Fox – La nostra storia. Serie: Amore in isolamento #1
Triskell Edizioni. Cont. romance LINK

Che fai quando il mondo si blinda e ti tocca passare la quarantena chiusa in casa con il migliore amico di tuo fratello? Ne approfitti per vendicarti di tutte le volte in cui ti ha fatto passare le pene dell’inferno, e di sicuro non ti innamori di lui. La nostra storia è un romanzo in ambientato nel 2020, in cui l’odio tra la protagonista e il migliore amico di suo fratello piano piano cede il posto all’amore.

Grace Annie White – Due come noi
Self publishing. Kindle Unlimited. New Adult LINK

Un paese sul mare, cinque amici, un passato condiviso e un futuro da scrivere. Dahlia e Chloe sono due sorelle che condividono la loro infanzia con i tre fratelli Achille, Ulisse e Demetra. Il loro è un rapporto fraterno, un incrocio di vite che li porterà a sostenersi, ignorarsi, litigare e amarsi. Ma fin dove potranno spingersi? Alle prime luci di un mattino estivo, sulla spiaggia, tutto cambierà per sempre creando una frattura nel gruppo. La loro adolescenza sarà interrotta dalla partenza di Dahlia all’inseguimento del suo sogno. Una partenza con troppi silenzi e nessun chiarimento che, negli anni scatenerà, in ognuno di loro, una reazione differente. Riuscirà a tornare l’armonia, soprattutto tra Achille e Ulisse? ‘Due come noi’ è un viaggio nei sentimenti, un percorso interiore di crescita alla ricerca di se stessi e di un posto nel mondo, rivangando, in ogni capitolo, i versi di alcune canzoni Italiane degli anni 90/2000.

Denise Spagnolo – La somma dei miei sbagli. Serie: Brotherly Bond’s #3
Self publishing. Kindle Unlimited. New Adult LINK

Fin dalla tenera età sapevo già cosa volevo fare nella mia vita e nel corso degli anni, crescendo, non ho avuto ripensamenti né dei dubbi al riguardo. Volevo diventare il più grande stilista di alta moda di New York e così è stato. Nonostante gli ostacoli che la vita mi ha messo davanti, sono riuscito a cavarmela lo stesso, continuando a credere in me e nel mio sogno. Creare delle linee di moda ha per me la stessa importanza del respirare. Vivo di questo, e credo che chiunque abbia un sogno nel cassetto meriti di vederlo realizzato grazie alle proprie forze. Si dice in giro che se riesci a combaciare passione e dovere in un’unica entità non lavorerai un solo giorno nella tua vita e, cazzo, devo ammetterlo: è proprio vero! La mia vita sembra essere perfetta, vero? Un bel lavoro, una posizione sociale invidiabile, una famiglia che mi ama e mi supporta… ma per quanto riguarda il mio futuro? Ho qualche dubbio sul fatto che sarà roseo e privo di problemi da quando “qualcuno” ha deciso di mettermi i bastoni tra le ruote, dichiarandomi guerra aperta per chissà quale assurdo motivo a me ancora sconosciuto e che non vedo l’ora di scoprire! Quel qualcuno è Sadie Marshall. Ho passato i cinque anni più brutti della mia vita da quando ha ottenuto la promozione al Viper Journal NY, divenendo la co-redattrice e il mio incubo peggiore. Non perde mai occasione di mandare in stampa un articolo sul sottoscritto, criticando pesantemente le mie linee di moda e infierendo sulla gestione dell’azienda. È una serpe pronta a sputare veleno attraverso la sua penna. E ci riesce. Mio malgrado, riesce a ferire il mio ego e a mandare al limite la mia pazienza. Questa guerra unidirezionale deve finire o mi vedrò costretto a reagire di conseguenza.

Rosalind Abel – La natura selvaggia. Serie: Lavender Shores #8
Quixote Edizioni. Cont. romance MM LINK

Will Epstein aveva tutto: bellezza da playboy, denaro, prestigio e uno splendido fidanzato che, al suo fianco, partecipava a un reality show dedicato a loro. Ma questo era vero anni fa, prima che Will venisse abbandonato all’altare sulla TV nazionale. In seguito a tale evento, il suo mondo è crollato rovinosamente, lasciandolo umiliato, solo e perduto. Andre Rivera ha sposato il suo primo amore e ha vissuto una vita da sogno, stravolta poi dalla tragedia. La morte improvvisa di sua moglie lo ha lasciato devastato, e ogni giorno lotta nel tentativo di costruire una vita per la sua giovane figlia. Essere un pilota gli regala un senso di libertà che gli permette di staccarsi da Lavender Shores, ma Andre si sente intrappolato nel lutto e nell’incapacità di andare avanti. Un senso di perdita condiviso porta alla nascita di una sorprendente amicizia fra Will e Andre, un rapporto che dona a entrambi la salvezza di cui hanno bisogno. Ma quando i sentimenti oltrepassano i confini dell’amicizia e i segreti vengono a galla, Will e Andre sono costretti ad affrontare le loro paure. Nell’autunno dorato di Lavender Shores, Will e Andre devono cogliere la possibilità di un nuovo amore… prima che scivoli via per sempre.

Josh Lanyon – Gli omicidi della città dei sogni. Serie: L’arte del delitto #5
Triskell Edizioni. Mistery, crime LINK

Un incarico sotto copertura dona a Jason West, agente FBI della squadra Crimini artistici, l’illusione di essere al sicuro dal suo stalker, il dottor Jeremy Kyser. Sebbene la storia del cinema e la conservazione delle pellicole non siano la sua area di competenza, si ritrova intrigato dal caso di un’insegnante della UCLA con legami importanti la cui famiglia pensa sia stata uccisa dopo aver scoperto un leggendario film poliziesco degli anni Cinquanta perduto. Nel frattempo, dall’altra parte del Paese, il capo della Unità analisi comportamentale Sam Kennedy riceve notizie inquietanti: il Roadside Ripper, il serial killer che lui crede abbia ucciso il suo ragazzo del college, potrebbe non aver agito da solo.

03 GENNAIO

Anya M. Silver – Twisted Love. Dilogia completa
Self publishing. Kindle Unlimited. Dark, forbidden romance LINK

SINOSSI INNATURALE: Non pensavo di essere preparata ad affrontare ciò che la vita aveva in serbo per me. Non ero pronta ad ammettere quello che sentivo crescere in me. Ho provato a resistere, ho lottato contro la mia debolezza, ma non è servito a niente. Alla fine, ho ceduto. Ho combattuto con le unghie e con i denti contro qualcosa di innaturale, un sentimento profondo, tossico, che mi ha fatta sua, contro la mia volontà. Forse una vittima, preda di un terribile incantesimo, prova le stesse cose che ho provato io per tutta la mia vita. Forse la magia è reale. Forse questi sentimenti sono davvero il frutto di un micidiale incantesimo. Oppure di una terribile maledizione. Perché mi sento maledetta, non incantata. L’amore tormentato e viscerale ha annebbiato la mia mente e fatto prigioniero il mio cuore, che ha sanguinato per lui, per così tanto tempo. Iago Cesar Vinci. Il mio nome è Sveva Luisa Vinci e Iago è mio fratello. SINOSSI CRUDELE: Ho qualcosa di spento e marcio dentro di me. Non ricordo quando ho permesso all’oscurità di avvolgermi nel suo abbraccio oscuro, ma da allora il mio unico desiderio è stato quello di possedere tutto, e a qualsiasi costo. Gli oggetti erano relativamente facili da ottenere, ma le persone rappresentavano una sfida dalla quale non potevo tirarmi indietro. Persino la mia famiglia non ha avuto scampo. Mi apparteneva. Non poteva sfuggirmi. Mio fratello c’ha provato e l’ho fermato. Sveva ha cercato di spezzare i tentacoli con cui la tenevo legata a me, eppure… anche lei è fuggita via, spegnendo quel debole luccichio di umanità a cui tentavo di aggrapparmi con tutta la mia forza. L’ho lasciata andare, anche se la sua scelta ha frantumato il mio cuore maledetto. Ho liberato Sveva, condannando me stesso a vivere in questo mondo sporco e corrotto senza alcuna possibilità di redenzione. Ora le cose sono cambiate. La mia fame di lei non si attenua e diventa sempre più forte, incontenibile e insaziabile. Non riesco a sopprimerla. Ma l’amore e il desiderio che nutro per lei non hanno cancellato il suo crimine. Si pentirà di avermi ucciso. Le porterò via tutto. L’amerò fino a soffocarla, e la odierò fino a distruggerla. Sono Iago Cesar Vinci, e sono ritornato per reclamare ciò che mi spetta.

Susan Stoker – Meritare Henley. Serie: Il Rifugio #2
Self publishing. Kindle Unlimited. suspense romance LINK

Non si sarebbe mai aspettata di innamorarsi di un cliente, ma ora che è successo ha bisogno di lui più che mai. Anni di avversità hanno trasformato Henley McClure nella psicologa attenta e coscienziosa di oggi. Vive per Jasna, sua figlia, e per il suo lavoro al Rifugio, una residenza esclusiva per le vittime del disturbo post traumatico da stress. La sua vita è appagante, anche se un po’ solitaria. Ma l’unico uomo che ha catturato il suo interesse, il più riservato dei sette proprietari del resort, vive in un isolamento autoimposto. Per penetrare le difese di Finn serviranno un po’ di vulnerabilità da parte di Henley, una batteria dell’auto scarica e il sorprendente aiuto di sua figlia. La carriera di Finn “Tonka” Matlick nella Guardia Costiera è finita in una tragedia che ha bloccato la sua vita. Per anni, il suo unico conforto sono stati gli animali di cui si prende cura al Rifugio… e ammirare Henley da lontano. Non vuole correre il rischio di provare un’altra volta un tale dolore, fino a quando un incidente al Rifugio lo porta ad aggrapparsi a Henley, dimostrando quanto sia un uomo distrutto. La gentile e paziente psicologa e la sua dolce e premurosa figlia potrebbero essere le uniche persone in grado di rimetterlo in sesto. Mentre Finn pian piano guarisce e il legame con Henley si fa sempre più forte, qualcuno osserva. Aspetta. Pianifica. Qualcuno di malvagio che vuole vedere il mondo bruciare una vittima alla volta. E inizierà prendendo di mira una delle persone che Finn ama di più.

Lexi C. Foss – Legami malvagi. Serie: Maledizione degli Immortali #8
Self publishing. Kindle Unlimited. Paranormal romance LINK

Benvenuti nel mondo della Maledizione degli Immortali, dove angeli e vampiri esistono in segreto… per il momento. Una storia appassionante e bollente. Dimenticata e sepolta. Perché quello che succede in Brasile, rimane in Brasile. O almeno quello era il piano, fino a quando Balthazar ha cominciato a ricordare tutto. Ora sta costringendo Leela a pagare il prezzo più caro: dovrà implorarlo in ginocchio. Ogni caldo tocco le accende l’animo. Ogni sguardo ardente le fa stringere le cosce. E come se non bastasse, Leela sa che non può sfuggirgli. Stanno scappando da un’orda di angeli guerrieri, proteggono un’innocente da un destino peggiore della morte.

Ana Ashley – La svolta. Serie: I papà di Stillwater #2
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance MM LINK

Milo Ho perso tutte le persone a cui volevo bene, eppure ce n’è una che sono determinato a tenere con me. La bambina che mi è rimasta accanto quando la tragedia mi ha colpito ancora una volta. Ora la mia vita è tutta improntata sulla sopravvivenza. Non ho tempo né per gli appuntamenti né per le relazioni. Questo fino a quando Ellis, il maturo, sexy e gentile maestro elementare che attualmente vive nella mia testa senza alcuna intenzione di trasferirsi altrove, non mi offre il secondo lavoro di cui ho disperatamente bisogno. Ma perché dovrebbe volere un ragazzo che vive dalla parte sbagliata della città, che paga a malapena le bollette e che ha persino un “più uno”? Ellis Trasferirmi a Stillwater è stato il nuovo inizio di cui avevo bisogno, dopo che mi hanno calpestato il cuore e praticamente distrutto la carriera. Perciò, nonostante i migliori sforzi della mia famiglia, sono determinato a fare sì che nulla possa abbattere i muri che ho costruito intorno a me. Niente più relazioni. Questo fino a quando non incontro quel cassiere del supermercato, dai caldi occhi castani e molto più giovane di me, e accidentalmente gli do un lavoro. A mano a mano che conosco Milo, mattone dopo mattone, quel mio muro inizia a crollare. E non importa quanto io resista: sto iniziando a finire le scuse sul motivo per cui non dovrei arrendermi. Ma perché dovrebbe volere una storia con qualcuno molto più grande di lui, quando potrebbe avere chiunque altro?

04 GENNAIO

K.K. Allen – In caduta libera. Gravity #2
Quixote Edizioni. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Il nostro più grande rischio è quello che non abbiamo mai corso. Era successo in una casuale vacanza di primavera di tre anni prima – una settimana trascorsa tra le montagne di Big Sur e nessuno ne era al corrente. Soprattutto perché Tobias James era il vicino di casa di Amelia e il fratello maggiore della sua migliore amica e perché al loro ritorno i sogni sportivi di lui lo stavano aspettando, privandoli di un potenziale futuro. Adesso Amelia sta realizzando i propri sogni a Los Angeles e quello più grande di tutti sta per diventare realtà. L’ultima cosa che si sarebbe mai aspettata era che il suo passato e il suo presente si scontrassero. Non ora. Non lì. Non lui. Ma Tobias torna nella sua vita come se non se ne fosse mai andato. Sfortunatamente, lei non può dimenticare quello che è successo dopo. La palla è nel campo di Amelia, ma Tobias non si fa scrupolo a rubarle la forza, la determinazione, il cuore… Quando lui vuole una seconda occasione per riallacciare quel legame, la risposta è semplice: non è possibile. A meno che non sfidino le regole su cui sono stati costruiti i loro sogni, rischiando tutto.

05 GENNAIO

Mary Elizabeth – Sever. Serie: Closer #2
Triskell Edizioni. Cont. romance LINK

La tristezza non è più la benvenuta. Eppure, non è facile influenzare il destino. Da anni Gabriella Mason e Teller Reddy percorrono il confine sottile che separa affetto e ostilità. L’intensità che un tempo li faceva ardere ha posto fine al loro fidanzamento e li ha divisi, non solo fisicamente. Costretti a stare insieme da circostanze impreviste, Gabriella e Teller non hanno altra scelta che affrontare il passato che li ha riuniti e che alla fine li ha divisi. Distrutto e danneggiato si sono scontrati. Ecco che cosa succede quando provano a raccogliere i pezzi.

Bella Andre – Penso sempre a te. Serie: I Sullivan #8
Oak Press. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Dopo aver subìto un tragico lutto tre anni prima, Grayson Tyler si è lasciato alle spalle la vita a New York e ha ricominciato da capo fra le dolci colline della costa californiana. Si è convinto che per essere felice gli basteranno solo il cielo blu, quattrocento ettari di pascoli e le onde impetuose dell’oceano. Finché un giorno Lori Sullivan irrompe nella sua vita e manda subito in frantumi il suo mondo di solitudine privo di emozioni, facendolo impazzire come solo una donna soprannominata Tempesta può fare. Ma Lori riuscirà a convincerlo che non corre alcun rischio ad amarla… e che il per sempre, in realtà, non è irraggiungibile?

Sofia Ribes – Ama fino all’ultimo peccato
Self publishing. Kindle Unlimited. Forbidden romance LINK

“Non dovevo conoscerla. Non dovevo rivolgerle la parola. Non. Dovevo. Desiderarla”. È così che la tentazione ha un volto. Un nome. Alyssa Yosovic. Un angelo sotto mentite spoglie. La mia eterna espiazione. Un miracolo nocivo quanto il peccato. Me ne pento? Ogni volta. Riuscirò a smettere? Mai. Thomas Marsili è un enigma sexy e oscuro. Inafferrabile. Incomprensibile. Mi spinge al limite. Cadiamo insieme. Vuole salvarci. Ma da cosa? Da chi? Verità taciute. Un’attrazione bruciante. E la scelta più difficile da compiere, per entrambi… Amore o peccato.

Linda Kent – T’insegnerò a sorridere. Serie: Greenhill #1
Self publishing. Kindle Unlimited. Historical romance LINK

Nessuno guarda mai oltre le apparenze. «Non poteva rinunciare a Rachel: era la metà della sua anima, l’ago della bilancia che rimetteva in equilibrio le emozioni, la bussola di un’esistenza altrimenti priva di rotta.» Dopo la laurea in Medicina, Rachel torna a casa, nel Surrey. Ora è il Dottor Johnson, non più la ragazzina che adorava da lontano Lord Montgomery, figlio cadetto del duca di Portland. Ha imparato a celare le antiche insicurezze dietro un’aria efficiente e nasconde la sua bellezza perché non le sia di ostacolo nella professione. L’amore non è certo una priorità: non si fida degli uomini, soprattutto di quelli che non riescono a prendere la vita sul serio. L’esperienza americana ha permesso a Wesley Montgomery di mettere a frutto le sue abilità finanziarie e di accumulare un notevole patrimonio. È un uomo molto diverso dallo spregiudicato rubacuori partito dall’Inghilterra due anni prima, e accanto a sé desidera una donna che lo ami e lo apprezzi per se stesso e non per il titolo o la ricchezza. Ma una così proprio non esiste. Oppure, si nasconde molto bene.

C.R. Scott – Hot trouble. Serie: Romanticismo d’ufficio #4
Self publishing. Kindle Unlimited. Billionaire romance LINK

Quest’uomo attraente crea problemi. A una festa di matrimonio, Tessa incontra Owen, un uomo molto sexy e di successo. Trascorre con lui un fine settimana indimenticabile e si trova al settimo cielo come non mai prima. Ma poi lo sorprende a baciare un’altra! A quanto pare Tessa era l’unica che poteva aspettarsi di più. Delusa, si lascia alle spalle i suoi sentimenti e vuole dimenticare Owen. Ma un anno dopo, improvvisamente, le appare di nuovo davanti, in ufficio! Come se non bastasse, sembra che non si ricordi affatto di Tessa. Quindi la sua decisione di dimenticare Owen è stata giusta. Ma allora perché alla festa di Capodanno guarda Tessa come se stesse aspettando da un anno di poterla finalmente riabbracciare?

Josy F. Roas – Neves
Blueberry Edizioni. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

James è un uomo che sembra essersi smarrito. Forte, sprezzante e fiero, era solito riversare la sua rabbia sui circuiti della Nascar, sfrecciando davanti ai suoi avversari, ma tutto questo sembra appartenere a un tempo lontano. Adesso vive avvolto nell’oscurità, schiacciato dal rancore verso colei che gli ha spezzato il cuore e cercando conforto altrove per alleviare quel male che sente dentro. Erin è una ragazza che sta provando a rinascere. Ferita come donna, illusa e poi sminuita, ha deciso di fare della sua passione per il canto un lavoro, pronta a ogni cosa pur di superare le difficoltà che la sorte le ha posto davanti. Il suo unico rimpianto? La sua testardaggine, che l’ha portata a scappare da colui che, tra luci e ombre, poteva essere l’amore della sua vita. Ma si sa, chi muove i fili di tutto non è solo il destino, a volte si può mescolare le carte del mazzo e, come nel poker, vincere anche con un bluff, a patto che si riesca a mettere da parte vecchi rancori, incomprensioni e sensi di colpa. Tra nuovi incontri, folli corse, passioni sfrenate e bugie ricorrenti, Erin e James percorreranno l’ultima “gara” della loro storia con il piede ben saldo sull’acceleratore ma saranno capaci di ricostruire il loro rapporto dalle macerie? E se la passione bussasse di nuovo alla porta, saranno in grado di separare testa e cuore? Solo la bandierina del traguardo ci svelerà chi trionferà. Sarà amore oppure inganno?

06 GENNAIO

Lisa Lang Blakeney – Diesel. Serie: Nighthawk #3
Self publishing. Kindle Unlimited. Sport romance LINK

Una seconda occasione tra due migliori amici ritrovati, una storia d’amore da leggere tutta d’un fiato! Olivia Ero quella nuova, in una piccola cittadina, quella che non c’entrava nulla, quando ho incontrato Mason Bridgewater. Era grosso, arrogante, e mi ha quasi stesa la prima volta che ci siamo incontrati. La nostra amicizia è cresciuta, seguita da un amore ancora più grande. Ma ora che ho rovinato tutto, mi parlerà mai di nuovo? Mason Ero il ragazzino con un futuro brillante davanti, in una piccola cittadina, il cui intero mondo è stato spazzato via quando ho incontrato Olivia Robertson. Parlava in modo diverso, si comportava in modo diverso e ho capito molto in fretta che non avrei mai più incontrato una ragazza come lei. La nostra amicizia era indistruttibile, la nostra attrazione innegabile, il nostro amore indimenticabile…o così pensavo. La ragazza che significava tutto mi ha gettato via come se non fossi nulla. Mi amerà mai di nuovo?

Piper Scott e Virginia Kelly – Mate. Serie: Forbidden desires #3
Quixote Edizioni. QLGBT Fantasy LINK NON DISP.

La Vergogna Matthieu Boudreaux ha il carattere di un fuoco d’artificio e un solo desiderio: uscire dal Pedigree che tanto disprezza, e poi distruggerlo. Quando rimane solo un anno prima che possa fare il primo passo verso il suo obiettivo, ha finalmente qualche speranza di un futuro indipendente… finché un burbero drago Ametista che risponde al nome di Geoffrey Drake e il suo entourage non si presentano al chiostro di Matthieu e non lo informano che è stato selezionato per far parte di un esperimento. Geoffrey Drake, rigido e orgoglioso consigliere legale per il clan Ametista, è stato incaricato di rovinare la propria vita. La sua missione? Consegnare un potenziale compagno al figlio del più disprezzato nemico degli Ametista – e l’uomo che ha amato in segreto per gli ultimi cento anni: il drago Topazio Ian Brand. Rifiutare è impossibile. I draghi non prendono come consorti altri draghi, e se lui declinasse l’incarico, rischierebbe di esporli entrambi. Ian Brand, affascinante pecora nera del clan Topazio, è intrappolato tra il suo amore proibito per un drago Ametista più vecchio di lui di vari secoli, e il suo dovere nei confronti della famiglia. Scelto dal suo squilibrato padre per essere il candidato Topazio degli esperimenti di accoppiamento, si trova davanti una scelta terribile: fuggire con l’uomo che ama e affrontare le letali conseguenze della cosa, oppure accettare il proprio destino, con il cuore spezzato. Ma la magia dei draghi, come Matthieu, Geoffrey e Ian scopriranno ben presto, opera in modi misteriosi. Quando una circostanza imprevista li unisce tutti e tre e mette a rischio il loro futuro, non hanno altra scelta che mettere da parte le loro divergenze e lavorare assieme per dimostrare una nuova, strabiliante verità… Quello che il mondo dei draghi sa sui compagni è sempre stato sbagliato, e toccherà proprio a loro tre provarlo.

Angela Marsons – Promessa mortale. Serie: Kim Stone #9
Newton Compton Editori. Thriller LINK

Per la detective Kim Stone non è raro trovarsi di fronte a brutali casi di omicidio, ma stavolta c’è qualcosa di diverso. La vittima infatti è il dottor Gordon Cordell, un uomo dal passato oscuro coinvolto in una precedente indagine, e Kim continua a domandarsi chi potesse desiderarne la morte. Uno strano senso di inquietudine la accompagna mentre muove i primi passi a ritroso nella vita della vittima. Quando il figlio di Cordell finisce in coma in seguito a un drammatico incidente e, pochi giorni dopo, viene rinvenuto il corpo di una donna morta in circostanze sospette, Kim non può fare a meno di ipotizzare un collegamento tra le vittime. Tutti gli indizi sembrano puntare verso il Russells Hall, l’ospedale dove Gordon Cordell lavorava, su cui aleggia un’oscura e impenetrabile rete di segreti e omertà. Se i sospetti della detective Stone dovessero rivelarsi fondati, ad attenderla potrebbe esserci il più spietato serial killer che abbia mai incontrato.

Mariana Zapata – L’infinito tra me e te. The Wall of Winnipeg and me
Newton Compton Editori. RISTAMPA. Sport romance LINK

Vanessa Mazur sa che sta facendo la cosa giusta. Non ha alcuna intenzione di sentirsi in colpa per aver mollato il lavoro di assistente tuttofare di Aiden Graves: è sempre stato un impiego temporaneo. Lei ha altri piani per il futuro, ha delle ambizioni, e di certo non comprendono il ruolo di fatina personale di una star del football. E allora perché quando Aiden si presenta alla sua porta, pregandola di ripensarci, Vanessa esita? Per due anni, l’uomo che la stampa chiama “il Muro di Winnipeg” è stato il suo incubo: neanche un buongiorno al mattino, o un sorriso il giorno del suo compleanno. Era talmente concentrato sullo sport che sembrava non accorgersi nemmeno di chi o cosa lo circondasse. Cos’è cambiato, allora? Quello che Aiden chiede, per Vanessa è semplicemente incomprensibile. Dopo il modo in cui è stata trattata, lei desidera solo dedicarsi alla sua vera passione, il design, e lasciarsi alle spalle l’indifferenza. La perseveranza di Aiden sarà in grado di farle cambiare idea? In questo genere di partite, segnare un punto richiede pazienza, gioco di squadra e una buona dose di determinazione.

Emma Chase – Fascino perverso. Serie: The Bodyguard #1
Newton Compton Editori. RISTAMPA. Cont. romance LINK

Abigail Haddock è bella, intelligente e un po’ snob. Ma non è colpa sua. È cresciuta in una delle famiglie aristocratiche più ricche di Wessco: “snob” è il loro secondo nome. Abby sta facendo il possibile per distinguersi come medico di prim’ordine, per dimostrarsi all’altezza del cognome che porta. Non ha tempo per tutto ciò che è frivolo. Tommy Sullivan è l’esatto opposto. È una guardia del corpo e comproprietario della rinomata S&S Securities Firm Protector. Ma è anche chiassoso, irriverente e assolutamente irresistibile. Tommy sa come divertirsi, e non ha mai visto nessuno che abbia più bisogno di lasciarsi andare di Abby. E così si mette in testa di farla sciogliere un po’… Non ci vuole molto perché una notte di sesso sfrenato e appagante per entrambi, apparentemente priva di implicazioni sentimentali, si trasformi in qualcos’altro. Di molto coinvolgente. Ma Tommy e Abby sono troppo testardi per ammetterlo…

Brittainy C. Cherry – Mille canzoni d’amore. The Mixtape
Newton Compton Editori. RISTAMPA. Cont. romance LINK

Una storia d’amore coinvolgente, travolgente, straripante. Semplicemente perfetta. Emery non si è mai sentita più sola. Crescere una figlia è la cosa più bella della sua vita ma anche la più difficile: deve lottare per non perdere il lavoro di barista perché, senza nessuno che le aiuti, senza nessuna ancora di salvezza, qualsiasi spesa imprevista potrebbe farle perdere tutto ciò che conta per lei. Sconvolto dalla morte del fratello gemello e compagno di band, la rockstar Oliver Smith sta cercando di risolvere i suoi problemi. Purtroppo non gli riesce granché: i fan lo seguono ovunque vada, i paparazzi immortalano i suoi momenti peggiori. Il caso ha portato Oliver proprio nel bar in cui lavora Emery. E quando lei lo aiuta a seminare la folla, si ritrovano soli: due persone i cui percorsi sono segnati dalla perdita e dal dolore. Entrambi hanno un’incrollabile speranza. Ma il loro amore può resistere al mondo?

07 GENNAIO

Nora Phoenix e K.M. Neuhold – Heart. Serie: Ballsy Boys #3
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance MMM LINK

Come fa una persona che ha giurato di non fidarsi mai più di alcun individuo a innamorarsi non di uno, ma di due uomini? C’è gente che guarda dall’alto in basso l’essere una star dell’intrattenimento per adulti, ma questo lavoro è stata la mia salvezza. Il mio capo è l’unico che non mi ha voltato le spalle quando ha saputo della mia fedina penale. Dopo essere stato fregato dal mio ex, ho giurato di non lasciare avvicinare mai più un altro uomo, ma quando il mio dolce amico nerd Mason chiede il mio aiuto per migliorare le sue abilità in camera da letto, non posso resistere. E poi c’è il mio splendido e scontroso agente di sorveglianza che ha fatto del salvarmi la sua missione. Entrambi sembrano decisi a minare la mia determinazione, e sta diventando sempre più difficile ricordare a me stesso perché è così pericoloso fidarsi.

08 GENNAIO

Thalassa – La viaggiatrice negli abissi
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Una vita di enormi stravolgimenti. Terry lavora come cameriera e viene presto scoperta da un talent scout, che la convince a diventare influencer. Mentre il successo comincia a dare i suoi frutti, anche grazie alla relazione con un uomo affascinante, arriva una sera in cui la ragazza incontra una rockstar. Dopo l’incontro, Terry vive una nuova storia che d’un tratto è destinata a finire. Come ella andrà avanti dopo aver attraversato gli abissi?

Un pensiero riguardo “#Unosguardoinlibreria – Uscite settimanali dal 2 all’8 gennaio”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...