#Unosguardoinlibreria – Uscite settimanali dal 26 dicembre al 1° gennaio

Buongiorno, splendori! Eccomi qui come ogni lunedì a mostrarvi tutte le uscite editoriali che saranno disponibili all’acquisto da questa settimana. L’articolo è continuamente in aggiornamento, quindi alcune uscite potrebbero venire aggiunte in un secondo momento – stessa cosa per i link d’acquisto che magari al momento non vedete. Per ogni genere di comunicazione o contatto, mi trovate disponibile qui.

26 DICEMBRE

Emily McIntire – Scar. Serie: E se il cattivo… #2
VirgiBooks. Kindle Unlimited. Cont. dark romance LINK

Come sarebbe andata la storia, se fosse stato il cattivo ad avere la meglio? Tanto tempo fa, un re ci ha lasciato. Due figli aveva avuto: un reietto ed uno amato. Ma per poter salire sul trono a regnare il grande aveva un onere: una sposa da trovare. E visto che il minore era un bruto ed un villano fu detto a quella sposa di stargli ben lontano. La fulgida regina il divieto rispettava di giorno era perfetta, un’amabile sovrana. Ma al calar del sole, il talamo lasciava, e dal fratello oscuro scendeva nella tana. Dimenticò i suoi impegni e la sua posizione e fra segreti e sbagli, perdette la ragione. E mentre al primo re la mano aveva dato il cuore apparteneva al Principe Sfregiato.

Roxie Rivera – Kostya. Serie: Her Russian Protector #8
Follie Letterarie. Kindle Unlimited. Mafia romance LINK

Si credeva un mostro, invece avrebbe imparato ad amare. La sua la fama lo precede: lo chiamano il pulitore. Parla pochissimo, non dà confidenza a nessuno e la sua presenza è sufficiente a far sudare freddo anche i malviventi più navigati. Figlio di agenti segreti russi, esperto di biochimica, Kostya Kostantinovich non ha mai condotto una vita normale nemmeno quando era bambino. Gira sempre armato di coltello e pistola ed è l’ombra del boss di Houston Nikolai Kalasnikov, tanto che quando il capo si vuole prendere una pausa, è proprio a lui che cede momentaneamente lo scettro del regno degli inferi malavitosi. Ma anche un sicario pericoloso come Kostya ha un cuore, e il suo batte per Holly Phillips, la vicina di casa titolare di un salone di bellezza. Quando è solo con i propri pensieri, si concede il lusso di sognare e lo fa in grande, immaginando di poter uscire da quel mondo e fare sua Holly. Peccato che liberarsi dal giogo della mafia sia un’utopia, e l’identità di Holly si rivelerà presto una scoperta sconvolgente che segnerà il destino di entrambi, per poi mettere in grave pericolo Holly. Kostya dovrà dare fondo alla sua indole più oscura per salvare la donna dai sicari del cartello e da un agente del KGB evaso di prigione e in cerca di vendetta. Per lei rischierà tutto, anche la vita.

Eva Inés Delgado – Love Enigma #2
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Elisabetta: Ero partita euforica per lo Chalet Ergobando ma mai mi sarei immaginata che avrei vissuto quanto mi stava succedendo… Che cosa potevo aspettarmi però di diverso da una persona che mi aveva celato il suo aspetto dietro una maschera di ferro? Neanche lui, davanti a uno specchio, avrebbe saputo riconoscere quale fosse il suo vero volto. Brad: Stava cogliendo la disperazione del mio gesto, il mio equilibrio inesistente, il caos che mi incupiva la mente… Mi sentivo sfinito, come una Bestia che con occhi di resa seguiva la caduta del penultimo petalo della rosa conservata nell’urna del suo destino, consapevole che presto l’oscurità sarebbe calata per sempre sul castello a seguito di quella fuga che lui stesso aveva causato… Sapevo che sarebbe fuggita appena avesse aperto gli occhi… Sapevo che sarebbe stata la mia stessa natura a farla fuggire prima o poi. Lei era sempre stata troppo in vantaggio rispetto a me, e quindi mi rifugiai nelle mie tenebre, come colui che, consapevole di non essere dotato di purezza e nobiltà d’animo angeliche, ne rinnega il prodigio.

Harmony Knight – Uno scrooge a Sunrise Valley
Triskell Edizioni. Commedia romantica LINK

Spogliare la casa. Rivestirla. Tornare entro Natale. Questo era il piano. Innamorarsi di una splendida cameriera con le corna (da alce) e un sorriso da urlo? Beh, anche i piani migliori possono fallire. L’amministratore delegato Greyson Blair non riesce a credere di essere rimasto bloccato a trascorrere le vacanze nel mezzo del nulla, a gestire la vendita di una villa decrepita che non ha mai chiesto di ereditare. La casa è un disastro, la gente del posto è matta e c’è una cameriera al ristorante che si spaccia per francese. Allie Brooks è tutto ciò che lui non è: è tenera, divertente e vivace. E mantiene la sua brillantezza anche quando fa tre lavori per mantenere le sue nipoti orfane. È anche l’unica collaboratrice che ha assunto in città e Greyson non mischia mai lavoro e piacere. Un vicino ficcanaso, un tubo esploso e un’indossata riluttante dei panni di Babbo Natale dopo, e il CEO inizia a chiedersi se quella particolare regola non sia stata fatta per essere infranta. Entro la mattina di Natale, l’unica cosa che Greyson vuole spogliare e rivestire… è lei.

27 DICEMBRE

Ellis James – Al tuo fianco. Serie: On my knees #3
Hope Edizioni. Erotic romance MM LINK

Sky Abbiamo fatto tanta strada per arrivare fin qui. Abbiamo lottato contro i pregiudizi, contro l’ignoranza e il fanatismo. Contro la violenza. Ma più di tutto, ho lottato contro me stesso, da quell’idiota che sono. E ho vinto… abbiamo vinto. Ma è davvero così? Vance Rayne è l’uomo migliore che io abbia mai incontrato, l’anima più pura che conosco, e io voglio solo amarlo e proteggerlo. Ma come posso farlo, quando vivo sotto i riflettori e il costante giudizio della gente? Rayne Per pochi e indimenticabili giorni siamo stati felici. Siamo stati noi. Ma il mondo è ancora là fuori che ci aspetta, che lo aspetta. Chi pronto a condannare, chi ancora intenzionato a distruggerlo. Tremo per lui, e tremo per noi. Eppure, voglio questa vita. E, più ancora, desidero che la voglia lui. Che sia chiaro: a me basterebbe anche solo stare con Luke. Ma non posso impedirmi di pensare a quello che lui potrebbe fare per questo mondo che ci ha quasi ucciso. Il mio Sky è un leader: le persone lo ascoltano, lo seguono. Luke McDowell è mio, ma non posso tenerlo solo per me. Perché, se lui volesse, avrebbe il potere di cambiare ogni cosa. Al tuo fianco riprende le vicende di Luke McDowell e Vance Rayne dopo la fine di In ginocchio.

Laura Bacco – The secret baby
Dri Editore. Kindle Unlimited. Erotic romance LINK

«Ci sono solo due opzioni. O mi prendi a sberle, o ti fai possedere. Sappiamo entrambi cosa sceglierai.» Nessuna pietà. Nessun testimone. Nessun errore. Sono il re del gossip e Los Angeles è il mio regno. Vivo seguendo tre semplici regole. Uno: attaccare prima di essere attaccati. Due: mentire, sempre. Tre: niente figli. Andava tutto alla grande fino a che non è arrivata lei. La giornalista d’assalto che le ha infrante tutte.

Paola Camberti – Inganno fatale. Serie: Donovan #9
Self publishing. Kindle Unlimited. Suspense romance LINK

Il detective Jason Donovan deve svolgere un lavoro sotto copertura. Deve indagare su un’operazione di riciclaggio di denaro in un ristorante, ma lavorare a stretto contatto con la sua bellissima datrice di lavoro è una dolce tortura. Con il suo atteggiamento freddo, la direttrice del ristorante Serena Minnesota si dimostra una sfida irresistibile per Jason. Il suo nuovo dipendente è molto attraente, ma Serena ha lavorato troppo duramente per la sua indipendenza per avere una breve avventura con quell’uomo affascinante. Soprattutto quando scopre chi è veramente e la minaccia che rappresenta per la sua esistenza. Riuscirà Jason a convincere Serena che il loro legame appassionato è una cosa seria?

Manila Alba – Angel
Self publishing. Kindle Unlimited. Fantasy romance LINK

Poco fuori Rhêmes-Notre-Dame sorge un’antica villa di cui nessuno vuole parlare. Gli abitanti non pronunciano nemmeno il nome del suo proprietario da anni. Febe è una giovane sognatrice il cui cuore è preso solo dalla musica e dal suo violoncello ed è stranamente affascinata dalla villa del mistero. Una sera di primavera le sembra di scorgere una figura alla finestra… Sarà vero o è stata un’illusione? La sola cosa certa è che da quel momento la sua vita prende una strana piega.

Ann J. Bennet – Come riconquistare una dama ingannata. Serie: Dame imperfette #2 Publicaciones Liberty. Kindle Unlimited. Historical romance LINK

Può il suo amore rimediare a un danno subito in passato? Da anni Lady Anne è affetta da cecità a causa di un grave incidente. Nonostante ciò è felice nel suo piccolo mondo, protetta dall’amore della sua famiglia. Ma in una notte piena di stelle, conoscerà un uomo che le farà desiderare di essere amata e di poter amare. Lord Hastings si odia dal giorno in cui, per colpa sua, Lady Anne è diventata cieca. Nella sua residenza di campagna vive solo e triste immerso nel suo grande dolore. Solo quando eredita il titolo di visconte, decide di andare a Londra a saldare il suo debito con lei e assicurarsi che sia felice, per poi scomparire per sempre. Dopo averla conosciuta, il suo cuore si innamora di lei, mettendolo a un bivio: dirle la verità o perderla per sempre…

28 DICEMBRE

Marie Sexton – Sogni d’inverno. Serie: Winter magic #2
Triskell Edizioni. Commedia romantica natalizia MM LINK

Cosa succede se un giocatore viene… giocato? L’attore Dylan Thomas Frasier, conosciuto come tra i più grandi playboy di Hollywood, è famoso per sedurre indistintamente sia uomini che donne. È anche mezzo innamorato dei suoi due migliori amici. Che, sfortunatamente, si amano tantissimo l’un l’altro, lasciando lui in disparte. Quando Ben propone una vacanza allungata per Natale in un resort modellato su una delle sue serie tv anni ’80 preferite, Dylan accetta seppure con riluttanza. Certo, il suo cuore si rompe pezzo a pezzo ogni volta che li vede insieme, ma si tratta di una vacanza alle Bahamas. Quanto brutto potrà essere? All’inizio il resort appare come ogni altro del suo genere. E Dylan ha tutte le intenzioni di abbronzarsi, andare a letto con chiunque e mettersi alla ricerca del regista più richiesto di Hollywood, anche se non necessariamente in questo ordine. Però poi incontra Connor, un istruttore di tennis che ancora soffre tantissimo per la recente fine della sua ultima relazione. Connor sa benissimo con chi ha a che fare, e per questo rifiuta ogni tentativo di approccio da parte sua. In lui Dylan vede semplicemente una nuova conquista, ma l’isola tropicale su cui si trovano non è banale come sembra. Ha la propria magia, e sta per rendere le cose davvero molto interessanti.

29 DICEMBRE

Con Riley – Il suo rifugio. Serie: His #3
Quixote Edizioni. Cont. romance MM LINK

Quando ti sei scottato una volta, hai paura anche dell’acqua… Keir Brodie è un avvocato che ha un buon motivo per i suoi problemi di fiducia. È passato un anno da quando il suo promesso sposo non si è presentato al loro matrimonio, ed è ancora sofferente e addolorato. Il lavoro è stato la sua salvezza, ma un nuovo progetto fa suonare un campanello d’allarme: il suo cliente preferito vuole comprare una casa per qualcuno che lui pensa sia un bugiardo. Kier non si lascia ingannare dal comportamento da bravo ragazzo di Mitch, e non può permettersi di distrarsi quando sono insieme, nonostante tra loro volino scintille. Quello è solo il bagliore degli opposti che si attraggono, non la connessione che gli manca da tutta la vita. Inoltre, nessuna passione, per quanto grande, vale la pena di mettere a rischio il cuore, specialmente con qualcuno che è solo in cerca di incontri occasionali. Quando il loro progetto condiviso inizia, le prime impressioni di Keir cambiano e quando la verità viene a galla Mitch lo rimette insieme in modi che lui non avrebbe potuto prevedere. Affidare all’altro qualcosa di più dei soldi del suo cliente sarà un atto di fiducia, sia in se stesso che in un uomo che Keir, spera, non lo lascerà da solo ad aspettare.

Viola D’Alessandro e Samuel De Angelis – Baciami a mezzanotte
Self publishing. Kindle Unlimited. Novella. Commedia romantica LINK

Elizabeth VanCamp Sono l’influencer di punta del momento, ho milioni di followers, di ingaggi e di seguito, e dopo un anno di duro lavoro sui social chiedo solo un super Capodanno glamour a Las Vegas, dove sono stata invitata. Sfortuna vuole che durante il viaggio il mio aereo sia costretto a un atterraggio di emergenza in mezzo al nulla di Big Sky, una cittadina fatta di piste da sci e neve, nel Montana, al centro esatto del nulla. E purtroppo capito nell’unico Chalet dove le festività, e soprattutto il Capodanno, non vengono festeggiate perché il suo padrone è un burbero trentatreenne intrattabile e musone. Gabriel odia tutto ciò che rappresento e io odio lui, ma se c’è una cosa della quale non mi priverò mai è festeggiare il nuovo anno! E vincerò anche questo e lui mi bacerà a mezzanotte, fosse solo per dargli fastidio! Gabriel Turner Tutta la mia vita è fatta del mio lavoro, della mia neve e del mio Montana. Sono l’essere umano meno social e sociale del mondo, e non festeggio nessuna festa comandata. Sono orso, burbero, restio ad aprirmi con chiunque, e non concedo sorrisi, baci, abbracci o effusione alcuna. Almeno finché nel mio chalet non arriva lei, un’esplosione di colore, socievolezza, follia e tormento. Lei che mi sfida e mi fa promettere con l’inganno un bacio a mezzanotte e una festa per l’anno nuovo in arrivo. Peccato che da me non otterrà mai niente perché non ho intenzione di farla avvicinare. Elizabeth è troppo distante dal mio mondo e io non mi avvicinerò mai al suo. Il problema è che tutto esplode come un enorme fuoco d’artificio se ad avvicinarsi, per un tremendo errore, sono i nostri cuori.

30 DICEMBRE

C. Hallman e J.L. Beck – Tame me. Serie: The Rossi Crime Family #5
Triskell Edizioni. Mafia, dark romance LINK

Era un angelo caduto a cui avevano strappato via la luce con la violenza. Io ero l’uomo responsabile della sua vita, il suo protettore… È stata salvata da mio fratello e lanciata tra le mie braccia, ma non mi sarei mai aspettato di innamorarmi di questa donna tanto fragile con occhi dolci e labbra che supplicano di essere baciate. So cosa ha visto quando mi ha guardato, un combattente spietato, un uomo con un passato spezzato che è annegato troppo in fondo all’oscurità per essere raggiunto. Eppure, in qualche modo la sua luce ce l’ha fatta, la sua innocenza mi ha attirato ed è riuscita a domarmi, a intrappolarmi con il suo amore nel momento in cui le nostre anime si sono sfiorate. Tuttavia, l’amore ha un prezzo e, nel nostro mondo, si paga con la vita. Non so se posso proteggerla da tutti i pericoli che ci circondano. Non soltanto da me stesso, ma anche da un passato che si rifiuta di andare via.

Jules Barnard – Mai con un donnaiolo. Serie: Never date #3
Self publishing. Cont. romance LINK

Quel traditore del mio ex mi ha fatto rinunciare agli uomini. Finché non arriva Lewis che mi toglie il fiato e il buon senso. Non sono mai stata il tipo che desidera disperatamente un uomo. Ma Lewis è un pezzo d’uomo di due metri, rude e… Attira l’attenzione. Sexy. Ed è un tipo forte e silenzioso in tutti i sensi. Più passo il tempo con lui più penso a noi due insieme, e non in modo casto, e lui non mi aiuta di certo a smettere di farlo. È esasperante. Sto fantasticando, desiderandolo e non riesco a ricordare perché volevo stare alla larga da lui. Ma i complicati legami di famiglia di Lewis potrebbero spezzarmi come non è mai riuscito a fare un ex-ragazzo. Nonostante tutti i motivi per cui non dovrei farmi coinvolgere, Lewis potrebbe essere l’unico uomo a cui non posso resistere.

Gianna Santopolo – Sognando il Tower Bridge
Blueberry Edizioni. Kindle Unlimited. Chick-lit LINK

Dolores, per gli amici Dolly, è una trentenne esuberante e maldestra che trascorre le giornate lavorando in un’azienda in pieno centro a Milano. Tra ritmi frenetici e un’esistenza anonima, sogna da sempre di trasferirsi nell’amata Londra e di vivere nella romantica Notting Hill. Paul, rampante scapolo e quotato manager della capitale britannica, trascorre una vita intensa e ordinaria, con costanti pressioni e obiettivi lavorativi da raggiungere. Non pensa minimamente all’amore e cambia donna con la stessa facilità con cui si pronuncia: Hello! Il tanto agognato colloquio per Dolly a Londra arriva alla Lewiss, dove incontra proprio Mr. Clifford, temibile, e maledettamente sexy, manager dal sorriso sbarazzino. I “colori” di Dolly dovranno convincere il rigoroso Paul a darle un’opportunità… ci riuscirà? La strada per realizzare i propri sogni è sempre irta di ostacoli, se fosse proprio Dolly a dare una nuova prospettiva a Mr. Clifford? Ma i tormenti del passato sono dietro l’angolo… riusciranno a risolverli per vivere insieme, appieno, un nuovo sentimento?

May Archer – Il segreto. Serie: L’amore a O’Leary #3
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance MM LINK

Micah Constantine Ross è un piccolo arrogante ed esasperante… già. E giuro, l’avrei pensato anche se l’attività della sua famiglia non fosse la mia acerrima rivale. È ora che qualcuno insegni a quell’uomo una lezione di vita. Almeno è ciò che dico a me stesso quando gli offro un lavoro. La definirei la mia buona azione dell’anno… forse del secolo. Ma ora è nel mio negozio. Nel mio spazio. In ogni mio dannato pensiero. Nel. Mio. Letto. E come accidenti dovrei resistergli? Constantine Sono il primo ad ammetterlo: ho combinato un casino colossale. Ma che posso farci? Ero uno stupido adolescente che aveva perso suo padre e il controllo. Quasi dieci anni dopo, sto ancora cercando di fare ammenda. Non ho affatto bisogno che l’acerrimo nemico della mia famiglia si insinui nella mia vita come se avesse tutte le risposte. Ma mi occorre disperatamente del denaro, e quello stronzo arrogante mi ha offerto un lavoro. Posso sopportare l’atteggiamento di Micah. L’attrazione che provo per lui? È diverso. È il mio capo, non il mio ragazzo. Ed è troppo grande per me. Ma Dio, è così bello. Dominante. Irresistibile. Non vorrei desiderarlo… Ma non posso far finta di niente.

31 DICEMBRE

Randi Cooley Wilson – Revolution. Serie: Revelation #4
VirgiBooks. Kindle Unlimited. Fantasy LINK

Eve Collins ha messo ormai in moto una catena di eventi che potrebbe distruggere tutto ciò che lei ama. Circondata da creature pericolose e regni oscuri, Eve dovrà ora completare la sua ascensione e accettare il proprio destino. La guerra è cominciata. Perdere non è un’opzione. E con tutti i pericoli che ci sono in agguato, sarà davvero disposta a sacrificare la sua felicità per cambiare il corso degli eventi?

Hilary Morado e Alessia King – The Rook & The Bishop. Serie: The deadly claws #2
Self publishing. Kindle Unlimited. Dark romance LINK

Erin La notte in cui ho appiccato l’incendio a casa dell’uomo più potente di Raven’s Hill, non avrei mai pensato di vivere per raccontarlo. Da allora sono intrappolata tra le spire della sua scacchiera mortale, costretta a giocare una partita che non potrò mai vincere, a meno che non riesca a convincere Dimitri Huntzberger a schierarsi dalla mia parte. Dimitri Sono sempre riuscito a convivere con il mostro in cui mi hanno trasformato, finché non ha incontrato il suo match letale in Erin Bishop. In questo mondo corrotto è sempre stata il mio unico spiraglio di luce, prima che le sue bugie costringessero entrambi nelle tenebre.

01 GENNAIO

Trisha Wear – Il sapore delle nuvole
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Dicono che anche nella notte più buia esiste un bagliore capace di accendere l’oscurità. Amber Reid ha smesso di credere che un giorno l’alba rischiarerà la sua vita. Lei che ha conosciuto presto il significato di mancanza e che si trascina dietro il dolore di non esser stata abbastanza, vive in equilibrio su un cuore livido di ricordi. Ha imparato a sue spese quanto la vita a volte possa non avere un briciolo di compassione. Cresciuta senza alcun tipo di affetto e incapace di fidarsi dei suoi simili ha costruito intorno a sé una corazza impenetrabile, con la convinzione che nessuno sarà mai in grado di starle vicino. Ha imparato a contare solo su se stessa e a fidarsi di pochi cuori, ammaccati quanto il suo. La sua esistenza per lungo tempo è stata vuota, priva di ogni emozione, ma un nuovo incontro cambierà radicalmente ogni cosa. Perché, quando due sentieri sono destinati a incrociarsi, nessuno può impedirlo. Forse, per Amber, il momento arriva sotto due occhi come il cielo e il profumo di vernice sui vestiti: Seth Meyers. Lui, che rincorre la speranza sulla tavola del suo skateboard e vive imprimendo le sue emozioni sui muri rovinati della periferia. Sprigiona la brama di vita facendo brillare l’oscurità con le sue sfumature e le mostrerà la verità dietro le sue convinzioni, i colori dietro il vetro opaco della sua anima. Le insegnerà a prendersi tutto senza lasciare niente indietro. Anche se fa male.

Eireene O’Brien – Riscriviamo le stelle
Read & Love Publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Venticinque anni, una passione per le parole e la scrittura, linee sinuose e un sorriso sempre sulle labbra: Elsie. Trentacinque anni, una carriera che decolla, un matrimonio fallito, un figlio, Andrew, che insegue una madre sempre assente: Adam. Non è amore a prima vista, non è quello che sta cercando, ma quando gli occhi di Elsie si specchiano nei suoi, capisce che nulla andrà secondo i piani. In una vita fatta di ordine e paure, Elsie saprà portare caos, certezze e presenze. E, insieme, proveranno a riscrivere le stelle.

Gloria Lovely – Talking to the Moon. Serie: Silk Chronicles #1
Self publishing. Kindle Unlimited. Music romance LINK

A volte la musica può trovare la tua anima gemella. Ginevra D’Angelo è una ragazza introversa, ma molto determinata. Dopo aver vinto una borsa di studio, decide di trasferirsi a Los Angeles per frequentare l’università più prestigiosa e poter finalmente realizzare la sua più grande ambizione: diventare una biologa marina e rendere il mondo un posto migliore, per se stessa e le altre persone. L’ansia sociale sarà il suo unico ostacolo, quel terrore di essere giudicata e vista male dagli americani, ma che inizierà a soffocarla fin quando non incontra Bryce Mathers; un ragazzo di origini hawaiane che insegue il suo sogno di scalare la vetta del successo. Tra i due nascerà una forte amicizia, destinata a diventare un sentimento molto profondo che farà scontrare i loro mondi e i loro sogni. Quelli di Bryce diventeranno molto più oscuri, dove i dischi di platino e i gong sono l’unica priorità, perché la celebrità non guarda in faccia nessuno. Con le sue regole e i suoi pregiudizi, ostacolerà la vita dei protagonisti fino a compromettere la loro relazione. Il successo inaspettato, i premi e i soldi, finiranno col distruggere l’anima del nuovo astro nascente e fargli perdere le persone più care, i suoi amici e trascurare se stesso.

Eliza Raine – Il dio dorato. Serie: Le prove di Ares #3
Self publishing. Kindle Unlimited. Mitologia romance LINK

Nel corso della mia vita, qualche nemico me lo sono fatta, ma nessuno così potente e dispettoso come la dea dell’amore. La maledizione di Afrodite ha trasformato Ares dall’uomo di cui mi stavo innamorando in una bestia selvaggia, assetata di sangue e disperata di rubare la mia magia. Quel che è peggio è che ci resta ancora una Prova da completare per salvare il mio amico da un malvagio demone degli Inferi, una Prova indetta da Terrore, uno dei Signori della Guerra. Più vedo dell’Olimpo, più sento di appartenere a questo mondo. Ho un passato, qui, e so che Ares mi tiene nascosto qualcosa, qualcosa di segreto. Questo è abbastanza per frenare il legame che ci unisce, per frenare il bisogno che ho di lui e che brucia in ogni cellula del mio corpo? Combattendo contro dèi gelosi e divinità assetate di potere, creature feroci e paesaggi letali, scoprirò a quanto sono disposta a rinunciare per questa nuova, feroce passione che provo nei confronti del dio guerriero. Scoprirò esattamente quali effetti può sortire il vero amore a una persona, anche a una rozza come me. Ma scoprirò anche quanto male può fare un cuore spezzato.

Miranda Bridges – La prigioniera del comandante. Serie: Casa di Kaimar #1
Self publishing. Kindle Unlimited. Fantasy romance LINK

Alieni. Ecco, l’ho detto. Lo so: sembra stupido anche a me. Sono una psicologa (più o meno), quindi si potrebbe pensare che io sia in grado di usare la ragione per uscire da questo pasticcio. Ma la realtà è che sono stata rapita per diventare la loro procreatrice, e di certo non serve una laurea per capire che è una cosa del tutto assurda. Ma sto divagando. A quanto pare, questi alieni sull’orlo dell’estinzione hanno bisogno di me e delle mie compagne di prigionia per ripopolare il loro pianeta. Evviva noi. Credo sia ora di escogitare un piano di fuga prima che mi mettano al tappeto. Tornerò più tardi. O almeno spero.

Jeanne St. James e Ernesto Pavan – Riaccendere Chase
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance MM LINK

Chase Dopo un lutto devastante, ho un bisogno disperato di ricominciare da capo. Lontano dai ricordi dolorosi. Lontano da chiunque io conosca e da chiunque conosca la mia storia. È così che mi ritrovo a Eagle’s Landing, in Pennsylvania. In quanto autore di bestseller, il motivo principale per cui mi sono trasferito in una baita montana isolata è sconfiggere il blocco dello scrittore che ha annientato la mia creatività negli ultimi due anni. Spero di ritrovare le parole in questo paesino tranquillo dove nessuno mi conosce. Dove nessuno conosce il mio passato. Un posto in cui mimetizzarmi al punto da diventare invisibile. RettSebbene Chase, uno dei miei autori preferiti, sostenga di voler essere lasciato in pace, io mi rifiuto di lasciarlo impantanato in qualunque cosa lo stia soffocando. In quanto proprietario della libreria locale e scrittore, sono affascinato da questo maestro della parola scritta. Sfortunatamente, le sue abilità sociali lasciano parecchio a desiderare. Ciononostante, sono deciso a tirar fuori questo individuo irritabile e frustrante dall’abisso in cui è caduto e riportarlo in superficie, non importa quanto lui si opponga. Spero solo che trascinare Chase lungo questo sentiero ardente riaccenda in lui la scintilla e di non scottarmi lungo la strada.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...