
Recensione – Diario della gratitudine – Erika Rossi
Salut Etoile! Quella di oggi sarà una recensione diversa, infatti non parlerò di un libro ma di un…diario! Ebbene sì! A Natale una mia carissima amica mi ha regalato il…
Continua
Recensione – Edward_Mani di forbice – Leth & Rausch
Salut Etoile! Oggi vi parlo di una mia nuova esperienza, quella con una graphic novel! Da adolescente ne ho lette alcune ma non mi sono mai davvero appassionata, ho deciso…
Continua
Recensione – Tutte le volte che ho scritto Ti amo – Jenny Han
Hello drunk! Come il 99% di voi, anche io ho guardato questa trilogia su Netflix e, sotto consiglio di amiche, ho ceduto al libro. Mi è piaciuto? Nel suo genere…
Continua
Recensione – Un incantevole Aprile – Elizabeth Von Arnim
“È inutile stare qui a dire quanto sarebbe meraviglioso e poi tornare a Hampstead senza aver neppure tentato, tornare a casa come al solito e pensare alla cena e al…
Continua
Recensione – La pupilla irriverente – Rita Mariconda
Salut Etoile! Oggi vi parlerò di un libro che appartiene ad uno dei miei generi preferiti: il regency!“La pupilla irriverente” è un romanzo di Rita Mariconda targato Queen edizioni e…
Continua
Cover Reveal – La Tavola degli Otto – Raffaella Iannece Bonora
“La Tavola degli Otto” è la prima pubblicazione di Raffaella Iannece Bonora che, dopo aver pubblicato altri lavori, ha deciso di ripubblicarla in self publishing. La Iannece, trentenne campana, laureata…
Continua
Recensione – Novecento – Alessandro Baricco
“Non sei fregato veramente finché hai da parte una buona storia, e qualcuno a cui raccontarla”. Salut Etoile! Parlare di “Novecento – un monologo” di Alessandro Baricco, che conta appena…
Continua
Recensione – La favola di Amore e Psiche – Apuleio
Salut Etoile! In accordo con la Cappellaia Matta, ho deciso di rispolverare vecchie letture, intramontabili, classici molti, e recensirle per voi… sono libri che ho letto anni fa ma che…
Continua
Recensione – Green_La trilogia delle gemme 3#_ Kerstin Gier
Hello drunk, siamo giunti alla fine di questo lungo viaggio (circa 1200 pagine, rigo più, rigo meno) della “Trilogia delle gemme”, dopo avervi parlato di Red e Blu … su…
Continua
Recensione – Blue_La trilogia delle gemme 2#_ Kerstin Gier
Hello drunk! Rieccomi per parlarvi del secondo capitolo della “Trilogia delle gemme” scritta da Kerstin Gier, della quale nel frattempo ho visto i film (si poteva fare decisamente di più)…
ContinuaCaricamento…
Si è verificato un problema. Aggiorna la pagina e/o riprova in seguito.