
Intervista con Diego Scarpazza
L’idea di scrivere questo libro me la portavo dentro da molti anni, più di venti ha decantato nel cassetto dei miei sogni, ma ho aspettato perché ero in attesa del…
Continua
Recensione – Il negozio di musica – Rachel Joyce
Salut Etoile! Oggi vi parlo di un libro che mi ha cambiato la vita. Lo so, ora penserete che io stia esagerando ma vi assicuro che questo romanzo mi ha…
Continua
Segnalazione – A tavola con Rebecca – Raffaella Iannece Bonora
“A tavola con Rebecca” è la quarta pubblicazione di Raffaella Iannece Bonora, autrice campana, dottoressa in Linguistica Moderna, giornalista, editor, ghostwriter, bookblogger. Divoratrice di libri fin dalla più tenera età,…
Continua
Recensione – Come diventare bella, ricca e stronza – Giulio Cesare Giacobbe
Sono sicura che tutti i miei lettori abituali si staranno chiedendo: Ra, ma come ti è saltato in mente di leggere una cosa simile? Effettivamente non l’ho scelto da sola,…
Continua
Recensione – Le piccole libertà – Lorenza Gentile
Salut Etoile, oggi vi parlo di un libro che è entrato di diritto nella rosa dei miei romanzi preferiti: “Le piccole libertà” di Lorenza Gentile. Prima devo raccontarvi come sono…
Continua
Recensione – Èdith Piaf e la canzone dell’amore – Michelle Marly
Salut Etoile, mai come oggi questo saluto è così calzante visto che parliamo di Edith Piaf. Andiamo subito al sodo: è un romanzo toccante che però, soprattutto se paragonato al…
Continua
Segnalazione – Il riscatto – Diego Scarpazza
Scheda Tecnica Trama È una sera come tante, Diego decide di aprire un quaderno, afferrare una penna e iniziare a riversare sulla pagina bianca tutta la sua vita. L’infanzia nel…
Continua
Recensione – La lettera d’amore – Lucinda Riley
Sulle tracce di un enigmatico carteggio, Lucinda Riley ci trasporta in un mondo di pericolosi segreti, intrighi di Stato e sconvolgenti colpi di scena, in cui lasciarsi andare all’amore, a…
Continua
Recensione – Mademoiselle Coco e il profumo dell’amore – Marly Michelle
“Aveva imparato che l’ordine cistercense considerava il cinque un numero dal valore simbolico, l’incarnazione pura e perfetta delle cose. Le rose avevano cinque petali […] L’essere umano aveva cinque sensi…
Continua
Recensione – Il paradiso delle signore – Émile Zola
Salut Etoile! Oggi vi parlo di un romanzo che, secondo me, starebbe bene fra i classici della letteratura più famosi: “Il Paradiso delle Signore” di Émile Zola. Alcune di voi…
ContinuaCaricamento…
Si è verificato un problema. Aggiorna la pagina e/o riprova in seguito.