#Unosguardoinlibreria – Uscite settimanali dal 9 al 15 gennaio

Buongiorno, splendori! Eccomi qui come ogni lunedì a mostrarvi tutte le uscite editoriali che saranno disponibili all’acquisto da questa settimana. L’articolo è in continuo aggiornamento, quindi alcune uscite potrebbero venire aggiunte in un secondo momento – stessa cosa per i link d’acquisto che magari al momento non vedete. Per ogni genere di comunicazione o contatto, mi trovate disponibile qui.

09 GENNAIO

Eli Easton e Tara Lein – Un bel testa a testa. Serie: Nerds VS Jocks #3
Triskell Edizioni. New Adult MM LINK

Il rischio che questi due finiscano per uccidersi è molto alto, tanto quanto il rischio che finiscano per innamorarsi. Rand odia Jax perché è il presidente della Sigma Mu Tau, la confraternita di nerd nemica giurata della casa di Rand, l’Alpha Lambda Alpha. Jax è un tipo rilassato e dallo spirito zen – almeno finché non cerca di fregarti -, vegano e amante della natura. Che falso! Jax odia Rand perché è il presidente privilegiato, ricco erede di un impero petrolifero, distruttore dell’ambiente e succhiatore di anime degli atleti dell’ALA, ma soprattutto perché Rand ha iniziato a odiarlo per primo: non ha fatto altro che inviargli vibrazioni di odio fin dal primo giorno in cui si sono incontrati. Che idiota! I due nemici non sono mai riusciti a fare una conversazione senza urlarsi contro, fino a quando la vecchia Buick di Jax non si rompe durante un viaggio e Rand, per quanto riluttante, si ritrova a soccorrerlo. Jax è costretto a sedersi sui sedili di pelle di Rand. D’altro canto, invece, Rand scopre che i polli possono entrare in un salotto e che le convinzioni di Jax sono tutt’altro che superficiali. Quando gli acerrimi rivali si imbarcano in una missione per salvare un membro della famiglia finiscono per scoprire che, a volte, l’astio non nasconde altro che una folle attrazione. Con tutto questo tempo a disposizione, il loro testa a testa potrebbe diventare un cuore a cuore.

Silvia Carbone – Dancing in the wind
Self publishing. Kindle Unlimited. New Adult LINK

Dakota Hunt è una ballerina della scuola di arti performative Juilliard di New York. È una danzatrice promettente ma che lotta di continuo con i suoi disturbi alimentari. Fino al crollo. Fino a lui. Zephyr Hale è all’apparenza un cattivo ragazzo ma nasconde l’anima di un artista. L’incontro con Dakota è fatto da subito di incomprensioni fino a quando lui vede oltre le apparenze che lei cerca di mantenere. In un susseguirsi di problemi che il destino ha in serbo per loro, l’amore tra i due ragazzi diventerà importante e speciale. Ma qualcosa andrà storto e a quel punto Dakota e Zephyr dovranno fare i conti con i propri demoni.

Chiara Cipolla – La caduta. Serie: Unlovable #2
Self publishing. Kindle Unlimited. Erotic romance LINK

Olivia è partita per il suo viaggio di lavoro in Europa mentre Sebastian rimane a New York e deve fare i conti con la decisione drastica che ha preso e che sta costando dolore e sofferenza ad entrambi. Tuttavia, un uomo abituato da sempre ad essere solo e a combattere contro qualsiasi avversità dovrebbe riuscire facilmente a ritrovare il proprio equilibrio. Un conto però è vivere, uno invece è sopravvivere. E forse solo cadendo in basso, precipitando in un luogo privo di sentimenti è possibile alzare la testa e vedere la luce. Quando si sperimenta la perfezione, la felicità, l’amore, perché rinunciarvi? Perché non riprendersi ciò che si vuole? Perché non mettersi in gioco e provare a camminare su un sentiero impervio se la promessa finale è lei: la sua donna rara e preziosa? A questo punto, però, Olivia sarà disposta a fidarsi ancora di chi non sa amare?

Janie Crouch – Nome in codice: Ariete. Serie: Linear Tactical #13
Calamittie Jane Publishing. Suspense romance LINK

Ian DeRose. Nome in codice: ARIETE. La Zodiac Tactical è la sua società. Loro proteggono, salvano… ed eliminano la minaccia quando nessun altro è in grado di farlo. Ian si è sempre assicurato che nella sua vita non ci fosse nulla a cui non potesse rinunciare. Fino a Wavy Bollinger. Lei è l’artista che vede colori dappertutto e accoglie il mondo – e lui – con un sorriso. Ian sapeva che non avrebbe dovuto avvicinarla, ma la sua gentilezza l’ha conquistato. E ora un mostro l’ha rapita e ingabbiata per pareggiare i conti con Ian. Il suo nome in codice è Aries. Ed è pronto a ridurre il mondo in cenere per riportarla a casa.

Linda Bertasi – Inganno d’Onore. Serie: La Confraternita dei Leoni #4
Self publishing. Kindle Unlimited. Historical romance LINK

Li chiamano Uomini d’Onore, ma quanto pesa quell’onere su pelle e cuore. GIUGNO – 1815 Ana O’Connor – una cascata di boccoli rossi come il fuoco, occhi verdi come le praterie d’Irlanda e una croce celtica al collo – è la figlia di Lord Galway. Fiera e ribelle, aborrisce tutto ciò che è convenzione e non vuole trovare marito. Non è dello stesso avviso il suo aitante fratello che la sta conducendo al ballo della duchessa di Richmond. Pesanti debiti gravano sulle spalle degli O’Connor, e l’unico modo per risollevarsi è accasarsi. Al ricevimento, Ana conosce l’ufficiale Mark Fraser: occhi e capelli neri come le piume di un corvo, un sorriso strafottente e lo sguardo malinconico di un uomo che non ha nulla da perdere. La battaglia di Waterloo alita loro sulle spalle e il fugace incontro sembra destinato a scolorire nell’oblio, ma il fato sceglie sempre percorsi inaspettati. Tra viaggi in Europa e misteriose imprese, segreti inconfessati e un passato che sembra riecheggiare di promesse inespresse, la storia di un uomo d’onore e di un’indomita irlandese, dove niente è come sembra, e la verità si nasconde sotto le pietre di una terra battuta dal vento ribelle.

Davidson King – Cuore di corvo. Serie: Haven Hart #7
Quixote Edizioni. Mafia romance MM LINK

Haven Hart è un baluardo che separa il bene dal male. L’unico modo per tenere la città al sicuro è trovare il giusto equilibro. Questo, per anni, è stato nelle mani di un solo uomo. Poe. La sua identità misteriosa serve a proteggere i segreti della città. Segreti che esistono per delle ragioni. Da solo ha affrontato donne e uomini terrificanti, agendo dietro le quinte per aiutare i suoi amici a distruggere i cattivi e a far fuori coloro che cercavano di fargli del male. Ora, dopo anni, la città che ama e le persone che ha giurato di proteggere sono in pericolo. E con loro, anche i suoi segreti. Per combattere la sua ultima battaglia, Poe avrà bisogno dell’aiuto dei suoi amici. In questo caso, non deve solo proteggere Haven Hart, ma anche tutti coloro che ama. Riuscirà a perdonare chi lo ha tradito, una volta che si calmeranno le acque? Riuscirà a tenere al sicuro la città e a proteggere chi ama? Oppure tutto soccomberà sotto le macerie di Haven Hart? Una cosa è certa: tutto sarà messo a dura prova, e alcune domande avranno una risposta. 

10 GENNAIO

Penelope Douglas – Corrupt: il mio sbaglio più grande. Serie: Devil’s night #1
Newton Compton Editori. Dark romance. RISTAMPA LINK

Si chiama Michael Crist. È il fratello maggiore del mio ragazzo ed è come quei film dell’orrore che guardi coprendoti gli occhi. È bellissimo, forte, e assolutamente terrifi­cante. Non mi vede neppure. Ma io l’ho notato. L’ho visto, l’ho sentito. Quello che ha fatto, i misfatti che ha nascosto. E non so quanto ancora riuscirò a tenere segrete le cose che gli ho visto fare. Si chiama Erika Fane, ma tutti la chiamano Rika. È la ragazza di mio fratello ed è sempre in giro per casa nostra, sempre a cena con noi. Riesco a percepire la sua paura, e anche se non possiedo il suo corpo, so di avere la sua mente. È l’unica cosa che voglio. Tra poco andrà da sola al college. Nella mia città. Indifesa. L’occasione è incredibilmente allettante. Perché tre anni fa per colpa sua alcuni miei amici sono finiti in prigione, e ora sono usciti. Abbiamo aspettato. Siamo stati pazienti. E ora tutti i suoi incubi stanno per avverarsi.

Colleen Hoover – It stars with us. Seguito di It ends with us
Sperling & Kupfer. Cont. romance LINK

Puoi ricominciare dopo aver tanto sofferto? Dopo quello che ha passato e dopo tanto dolore, Lily è riuscita a rimettersi in piedi e a stabilire con Ryle, il suo ex marito, un rapporto equilibrato per il bene della figlia. Tuttavia, quando un giorno per caso rincontra Atlas, il suo primo amore, e lui le chiede di uscire, Lily viene travolta da un’ondata di emozioni che credeva non avrebbe più provato. Finalmente il destino sembrerebbe essere dalla parte della coppia, ma l’entusiasmo di Lily viene subito smorzato dalla consapevolezza che, pur non essendo più suo marito, Ryle è ancora una parte importante della sua vita. E non c’è uomo al mondo che lui odi più di Atlas Corrigan, al punto che mai lo vorrebbe accanto all’ex moglie e alla figlia. Lily e Atlas riusciranno ad avere un lieto fine, pur tra mille difficoltà, oppure dovranno rinunciare per sempre al loro amore?

A. J. Foster – Strangely Mine: stranamente mio. Serie: Harrison #2
Magazzini Salani. Dark romance LINK

Una vita perfetta, già scritta. Due occhi blu pronti a sconvolgerla. In amore vince chi sa perdere il controllo? Madison Cooper, capricciosa e bellissima modella californiana, ha sempre vissuto nella convinzione che il suo futuro fosse già scritto. Sogna una casa a Los Angeles, nel ricco quartiere di Calabasas, una carriera nel mondo della moda, dei figli e un marito premuroso. Nessuna stranezza. Proprio quando sembra vicina a raggiungere tutti i suoi traguardi, però, il destino spariglia le carte e la trascina dove non avrebbe voluto. Un giorno, durante una vacanza con le perfide amiche di sempre, Madison incontra Aria Davidson, che la conduce nel mondo luccicante e oscuro degli Harrison. Ospite nel loro chalet in Vermont, la giovane fa la conoscenza di Josh, il più misterioso e ingannevole tra i sei fratelli Harrison. Josh ha occhi profondi, di un blu novembrino, difficili da decifrare. Nonostante il carisma che emana, in lui persiste qualcosa di ambiguo, nelle sue parole taglienti sembra celarsi più di un segreto. Fra i due ben presto nasce un’intesa indomabile, che sfugge a ogni controllo, proprio ciò che Madison ha sempre rifuggito. E mentre la modella tenta di convincersi che Josh può far parte di quella normalità tanto agognata, i fantasmi del passato riappaiono per ricordarle che non è così. Ma una volta entrati nel mondo degli Harrison non si torna più indietro…

Cali Keys – I miei giorni alla libreria della felicità
Newton Compton Editori. Narrativa romantica LINK

Lucie ama leggere ed è sempre stata convinta che il libro giusto al momento giusto possa fare la differenza nella vita di ognuno. Lavora con passione come educatrice e sogna di poter scrivere, cosa che fa appena ha un minuto libero. La sua vita procede tranquilla, fino a quando una tragedia indicibile si abbatte sulla sua famiglia. Per sfuggire al dolore immenso, Lucie lascia Parigi e si trasferisce a Saint-Malo, nella vecchia casa dei nonni. Vuole trasformare l’antico edificio in una libreria con caffetteria, che diventi un punto d’incontro per la comunità, e spera che essere circondata da nuove persone possa aiutarla ad affrontare la sofferenza. E così intorno alla grande casa cominciano a ruotare bizzarri personaggi, tutti in cerca di un nuovo inizio: Léonard, un ex bibliotecario vedovo e scontroso; Vivienne, una libraia che sta affrontando un momento difficile; e Camille, una giovane con problemi in famiglia. Cosa li unisce? L’amore per i libri. Insieme immagineranno mille progetti, a cominciare dalla creazione di una biblioteca di quartiere, che possa diventare una casa per tutti coloro che hanno bisogno del potere terapeutico della lettura.

Bella Mackie – Come uccidere la tua famiglia
Harper Collins. Commedia nera LINK

Mi chiamo Grace Bernard e, con ogni probabilità, il mio nome non vi dice proprio niente. Nessuno mi conosce perché languisco dietro le sbarre per l’unico crimine che non ho commesso. Eppure, se devo dire la verità nient’altro che la verità, ho ucciso diverse persone, alcune in modo brutale, altre con maggior delicatezza – vale la pena specificarlo, perché fa un’enorme differenza agli occhi giudicanti della gente. Quando ripenso a ciò che ho fatto, avverto persino una punta di tristezza, giusto una fitta trascurabile, al pensiero che nessuno verrà mai a conoscenza del mio strabiliante piano. Un piano che ho architettato per anni, sacrificando tutto in nome della vendetta. Ora vi chiederete: perché ostinarsi a vuotare il sacco se la si può passare liscia? Avete ragione, la libertà non ha prezzo. Però non riesco a smettere di immaginare l’istante in cui, dopo la mia morte, qualcuno aprirà una cassaforte e troverà la mia confessione. Esatto, proprio questa che sto scrivendo nei pochi giorni che mi separano dalla libertà. Scommetto che quel qualcuno non potrà fare a meno di restare a bocca aperta e pensare a me con ammirazione. Perché chi sarà mai in grado di capire come una persona, a soli ventotto anni, possa aver ucciso a sangue freddo sei membri della sua famiglia per poi andare avanti come se niente fosse, senza neppure l’ombra di un rimpianto?

Mary Rotnan – Infiltrato nella tua vita
LifeBooks. Kindle Unlimited. Suspense romance LINK

Shane Paiano, ma questa non è la sua vera identità, è un agente della DEA infiltrato. Deve riuscire ad avere le prove che un noto politico è corrotto e immischiato in traffici di droga e armi. Tutto sembra procedere per il meglio, fino a quando una notte, mentre scaricano un carico di stupefacenti, non incontra Helen Mendoza che rischia di mandargli all’aria l’intera operazione e copertura. Helen Mendoza, ma questa non è la sua vera identità, è un agente federale dell’AFT. Lei si trova nel luogo giusto al momento sbagliato. L’impatto tra i due agenti, ignari dei vicendevoli ruoli, non sarà dei più tranquilli, in più dovranno combattere l’attrazione che provano.

Leigh Bardugo – Hell Bent. Serie: Alex Stern #2
Mondadori. Fantasy LINK

Trovare un portale per il mondo sotterraneo e rubare un’anima dall’inferno. Un piano semplice, se non fosse che le persone che compiono questo particolare viaggio raramente tornano indietro. Ma Galaxy “Alex” Stern è determinata a liberare Darlington, anche se questo le costerà il futuro alla Lethe e a Yale. Impossibilitate a tentare un salvataggio perché non possono accedere alle risorse della Nona Casa, Alex e Pamela Dawes, l’assistente di ricerca, mettono quindi insieme una squadra di dubbi alleati per salvare il “gentiluomo della Lethe”. Insieme, dovranno navigare in un labirinto di testi arcani e artefatti bizzarri per scoprire i segreti più gelosamente custoditi dalla società, infrangendo ogni regola. Ma quando i membri della facoltà iniziano a morire, Alex sa che non si tratta di semplici incidenti. Qualcosa di letale è all’opera a New Haven e, se vuole sopravvivere, dovrà fare i conti con i fantasmi del suo passato e con l’oscurità insita nelle mura dell’università.

Sara Gambazza – Ci sono mani che odorano di buono
Longanesi. Narrativa romantica LINK

Un pomeriggio d’inverno, freddo da spezzare le ossa, Bina si ritrova sola. Ha ottantatré anni e aspetta suo nipote al parco del Cinghio, un quartiere da cui è meglio tenersi alla larga ai margini di una cittadina perbene. Marta, che di anni ne ha venticinque, e che al Cinghio è cresciuta imparando che il mondo è storto e non lo si può aggiustare, la osserva dalla finestra: la vede farsi rigida su una panchina sfondata, il naso gocciolante, un berretto rosa calato sugli occhi spauriti. Decide di offrirle un tetto per la notte. Poi per la notte dopo e per quella dopo ancora. Marta finisce così per prendersi cura di Bina, e intorno a lei, a proteggere quaranta chili di ossa e grinze, si stringono gli abitanti dell’intera palazzina. Poche strade più in là, Fabio viene preso a pugni: ha sgarrato con la persona sbagliata ed è nei guai, grossi guai. Fabio è il nipote di Bina e, mentre Marta prepara il letto per la nonna, lui bussa alla porta di Genny, un’ex prostituta in grado di raccogliere i cocci altrui senza fare domande. Bina e Fabio vivono giorni sospesi, in un luogo duro e sconosciuto, nell’attesa che qualcosa accada. Qualcosa accadrà. E il destino rimescolerà il mazzo, distribuendo ai giocatori nuove carte. Quei giorni freddi si faranno via via più caldi dentro le palazzine di appartamenti rattoppati: tra coperte rimboccate, il rumore del caffè che sale nella moka, il profumo del sugo e una carezza sulla fronte, Marta, Bina, Fabio e Genny scopriranno che dietro ogni abbandono, nascosti sotto ogni solitudine, sopravvivono sempre la forza di amare e il bisogno di prendersi cura l’uno dell’altro.

Fabiana Redivo – Un amore di visconte
Dri Editore. Kindle Unlimited. Historical romance LINK

Ho mentito per proteggerla. L’ho ferita più di chiunque altro al mondo. E ora l’ho persa per sempre. Lady Daphne Felton non avrebbe mai immaginato che il suo debutto in società si sarebbe trasformato in un incubo. Il suo destino è segnato: è costretta ad accettare la corte di un baronetto vecchio e rozzo per salvare sua la famiglia. Il libertino Ian Burnett ha un’unica convinzione: non si vincolerà a una donna. Nessuna potrà fargli cambiare idea, mai. O forse sì? Daphne ha stuzzicato il suo interesse ed è disposto a tutto pur di salvarla dal matrimonio combinato. Lei però non sa che la sua felicità dipende da una scommessa… Una scommessa che ora è nelle mani del libertino.

Sarah Jio – Tutti i fiori di Parigi
Tre60. Narrativa storica LINK

Parigi, oggi. Dopo un brutto incidente, Caroline Williams si risveglia in ospedale senza alcun ricordo del suo passato, a eccezione di alcune immagini confuse di un uomo e di una bambina. Con l’aiuto di Victor, lo chef di un ristorante del quartiere, Caroline cerca faticosamente di ricomporre i tasselli della sua vita. Il percorso è difficile e le provoca una pesante sensazione di dolore, che Caroline non riesce a comprendere: a quali tristi eventi sono legate quelle emozioni? E se la strada giusta per ricostruire il proprio passato si trovasse nella soluzione di un caso misterioso risalente a molti decenni prima? Parigi, 1943. Nella città occupata dai nazisti, Céline è rimasta vedova. Insieme a sua figlia Cosette sta cercando di costruirsi una nuova vita, lavorando nel negozio di fiori del padre. Ma quando un ufficiale tedesco viene a sapere delle loro origini ebraiche, Céline è costretta a intraprendere un gioco pericoloso per proteggere le persone che ama. E non appena le sue paure più grandi si avverano, deve rischiare il tutto per tutto per salvare almeno la vita della sua piccola. Parigi, oggi. In un angolo nascosto di un armadio, Caroline trova alcune lettere scritte, tanti anni prima, da una giovane donna di nome Céline al suo innamorato. Da quella corrispondenza appassionata, Caroline intuisce che il suo appartamento potrebbe nascondere un passato oscuro. Lei e Céline potrebbero avere in comune molto più di quanto possa immaginare…

Hika Harada – Come petali nel vento
Garzanti. Narrativa famigliare LINK

Giappone. È la sera di Capodanno e Miho e Maho, ancora bambine, ricevono dalla nonna Kotoko una prima paghetta tutta per loro, accompagnata da queste parole: «Il modo in cui spenderete i soldi può decidere la vostra vita». Le due sorelle sono troppo piccole per capire, e si comportano in modo opposto: Miho li spende subito per qualcosa di futile; Maho invece compra un borsellino per custodire quelli che guadagnerà in futuro. A vent’anni di distanza, Miho ripensa a quell’episodio quando scopre che il fidanzato vorrebbe che lei smettesse di lavorare dopo il matrimonio. Non avendo mai messo nulla da parte, ciò vorrebbe dire perdere la propria autonomia. Solo ora capisce il vero significato delle parole della nonna: l’indipendenza economica è la cosa che conta di più per una donna. Maho lo sa bene: nel corso degli anni è riuscita a risparmiare molto più della sorella. Il suo segreto è semplice, non ha mai smesso di compilare il taccuino che, nella sua famiglia, si tramanda di donna in donna. Un taccuino speciale su cui segnare tutte le spese. Maho non ha dimenticato l’insegnamento di Kotoko e ha così assicurato una libertà possibile a sé e a sua figlia. Un futuro possibile. Perché siamo come petali in un fiume e il corso dell’acqua incontra mille ostacoli, si districa in mille anse, ma se non perdiamo di vista un ramo a cui aggrapparci nessuna cascata riuscirà a sopraffarci. È quello che Miho capirà facendo proprio l’insegnamento delle sue antenate.

11 GENNAIO

Sabrina Boccia – Identica e indifferente
Ode Edizioni. Kindle Unlimited. Historical romance LINK

Victoria Reid, una giovane donna di umili origini, ma dall’educazione degna di una vera nobile, è ben decisa a riscattare le sue sorti. Lavora in una sordida taverna al solo scopo di garantirsi un’esistenza più dignitosa di quella che conduce. Un incontro in piena notte con un libertino impudente e irriguardoso, Christopher Jones visconte di Conway, darà il via a una serie di equivoci che porteranno i due giovani a una vera e propria battaglia senza esclusione di colpi. Vincerà il visconte, caparbio e seducente o sarà lui a gettare le armi dinanzi alla scaltra e bella fanciulla?

Lorena Nigro e Teresa DG – Strikeout. Serie: The broken hearts #2
Self publishing. Kindle Unlimited. Sport romance LINK

Nella mia vita c’è sempre stata una sola certezza: il baseball. Amo come mi fa sentire, come scatena l’adrenalina e soprattutto come conquista ogni parte del mio corpo. Ma tutto questo era prima. Prima di Arizona Parker. Adesso è lei ad avere il sopravvento, è lei a determinare il mio stato emotivo, a farmi sentire un re o un giullare. Sono il suo gioco così come il baseball lo è per me. Anzi no, perché io in quello sport ci credo, mentre Arizona in me non punterebbe un centesimo. E si sbaglia. Come in campo do tutto me stesso, anche nella vita pretendo il massimo. Non sono facile da soddisfare, sotto le lenzuola in primis. Poi incontro lei, perfino più grande, più “vissuta”, e capisco che ho una punta di diamante tra le mani e non posso lasciarmela sfuggire, pena la dannazione terrena. Perché mi sono innamorato di una stronza colossale che, pur non volendo, ha giocato con me fin dall’inizio… ma io non amo perdere né in campo né a letto e lo scoprirà presto.

12 GENNAIO

Cambria Hebert – Una nerd da amare. Serie: Alpha University #1
Heartbeat Edizioni. Kindle Unlimited. Sport romance LINK

Non giudicare mai una persona dal suo status. Rimmel Hudson non è una ragazza come tutte le altre. Non si preoccupa dei capelli, dei vestiti o del colore del lucidalabbra. Fa la volontaria al rifugio per animali della città, ma il tempo che trascorre con i suoi amici pelosi si riduce quando le viene imposto di dare ripetizioni per mantenere la sua borsa di studio in medicina veterinaria. Poi, però, incontra la persona a cui deve dare ripetizioni. Roman “Romeo” Anderson è probabilmente lo studente più conosciuto di tutto il college. È un dio del football, proviene da una famiglia prestigiosa, frequenta la confraternita più popolare del campus… e non sa neanche che lei esiste. Rimmel e Romeo vengono da due mondi completamente diversi. Due mondi che di solito corrono paralleli e non si intersecano mai. Fino a ora. Non avrebbe mai pensato di rimanere affascinato da Rimmel e che una ragazza come lei lo avrebbe intrigato come nessun’altra. Tuttavia, non può uscire con una nerd, giusto? O forse sì. Anche se tutti gli altri non la pensano allo stesso modo.

R. Holmes – Diabolico e immorale. Serie: Boys of St. Augustine #1
Kiss Publishing. Bully romance LINK

È iniziato tutto con un segreto che non avrei mai dovuto mantenere. Poi, “Ti sfido”, è stato sussurrato nel buio della notte. Due semplici parole che hanno cambiato tutto. Sono diventata l’unica cosa che Rhys Blackwood odiava più di quanto odiasse sé stesso. Io ero una spia. Una bugiarda. Una pedina. Lui era crudele. Spietato. Il Re. Insieme, eravamo destinati alla distruzione. E dove ci sono segreti e falsità… ci sono demoni in agguato oltre le ombre.

K.L. Shandwick – Abbastanza… non è tutto. Serie: Everything #1
Self publishing. Kindle Unlimited. Music romance LINK

Lily è una ragazza bellissima, intelligente e con un talento innato per la musica. Lasciatasi alle spalle la grigia Londra per andare a studiare nella soleggiata Miami, l’inesperta Lily viene messa alla prova dal ragazzo irresistibile e sensuale che incontra durante il suo primo giorno nella nuova università. Fin da subito, Lily capisce che Alfie Black è destinato a sconvolgerla fisicamente ed emotivamente. Quel ragazzo è affascinante, sexy da togliere il fiato e riesce a stregarla con le sue parole. Ma Alfie è una star del rock destinata al successo e non è certo il tipo da impegnarsi con qualcuno e, anche se lei si ripromette di lasciare il proprio cuore fuori dalla camera da letto, è soltanto questione di tempo prima che si ritrovi innamorata di quel ragazzo tanto complesso quanto misterioso. E quando Alfie le dice che ciò che hanno è abbastanza, Lily capisce di volere di più. Di volere tutto.

Nicolette Andrews – Yuki. Serie: Racconti di Akatsuki #2
Triskell Edizioni. Fantasy, retelling LINK

Hotaru ha bisogno di una moglie. Yuki non ha nessuna intenzione di sposarsi, mai. Per ottenere l’alleanza di cui ha un disperato bisogno, Hotaru deve fare in modo che Yuki si innamori di lui. Ma non sembra facile. Hotaru non era nato per ereditare il ruolo di capo del suo clan. È impreparato per la vita che lo aspetta e, a un passo dalla guerra, sta disperatamente cercando alleati che lo aiutino a proteggere la sua gente. Il clan di Yuki è la sua ultima speranza. Yuki non è mai stata come le altre ragazze. Si sente più a suo agio nella foresta che tra sete e merletti. Per tutti, è una ragazza strana. Dopo l’improvvisa morte del padre, suo fratello è tutto ciò che le rimane al mondo. Ma anche se farebbe di tutto per lei, la sua malattia cronica non gli lascia più molto tempo. Tutto ciò che chiede è di saperla sistemata prima che sia troppo tardi, per questo insiste affinché accetti la corte di Hotaru. Ma Yuki non è interessata. O, perlomeno, non pensa di esserlo. Ha giurato che non si innamorerà mai, ma Hotaru potrebbe essere in grado di far crollare le sue difese.

Linda Wallace – La viaggiatrice nel tempo
Self publishing. Kindle Unlimited. Historical romance LINK

Come posso tornare se ora il mio cuore ti appartiene completamente? Anna MacKay è medico del XXI secolo e vive da sola in Missouri. Una notte tutto cambia quando viene catapultata nella Scozia del XVI secolo. Cameron Ross è un fiero guerriero delle Alte terre, in lotta contro il sanguinario MacKay. Una notte i suoi uomini gli portano una strana ragazza che gli assicura di arrivare dal futuro e tanto lo esaspera quanto lo attrae. Tutto si complica quando scopre che è una MacKay e che ha conoscenze mediche. Nonostante l’iniziale scetticismo, il fatto che lo faceva impazzire il più delle volte ed essere completamente differente dalle altre donne che conosceva, Cameron non può evitare di innamorarsi di lei.

13 GENNAIO

Claire Kingsley – Un affascinante papà single. Serie: Book Boyfriends #3
Quixote Edizioni. Cont. romance LINK

Motivi per i quali devo smettere di fantasticare su Linnea: 1. È troppo giovane per me. 2. È la tata di mia figlia. Potrei fermarmi qui, no? Sono già un cliché. Il papà single che ha una cotta per la tata. Ma c’è di peggio. 3. È mia cognata. Mia moglie è morta quando nostra figlia era una bambina, e Linnea era solo una tranquilla adolescente. La conoscevo appena. Quando i miei suoceri insistono perché si trasferisca a Seattle per farmi da tata, dopo una serie di assistenti che non hanno funzionato, accetto con riluttanza. Non mi aspettavo una bionda sexy con curve da urlo, labbra da baciare e un sorriso timido. Linnea è perfetta per mia figlia: divertente, paziente e gentile. Potrebbe essere perfetta anche per me, ma non posso pensarla così. Ha bisogno di vivere la sua vita, non di essere legata alla mia famiglia. Starle vicino è una specie di tortura, ma devo tenere per me questa infatuazione. Non posso innamorarmi della tata di mia figlia. Ma potrebbe essere troppo tardi.

Chiara Balzaretti – Per te che hai raccolto le mie stelle
Literary Romance Edizioni. Kindle Unlimited. Music romance LINK

Heikki ha un animo tormentato; ha da poco perso il suo migliore amico Jaakob. È il leader dei Broken Mirrors, una delle band più famose finlandesi, ma nulla più gli importa. Tuttavia, una sera qualcosa cambia: le stelle in cielo sono più luminose. Pearl entra nella sua vita e la stravolge… Davide suona per le strade di Roma, lo fa per vivere, per sopravvivere a una vita che non gli ha mai regalato nulla. Dopo aver partecipato a un talent show inglese, è ingaggiato come voce dei Broken Mirrors. Le vite dei tre protagonisti si legano grazie alla graffiante voce di Davide, ma non solo: Pearl, come un angelo comparso all’improvviso in una sera come tante, si rivela quella perla rara e preziosa che con infinita dolcezza farà brillare di nuovo gli animi di Heikki e Davide.

Mary Rood – Il respiro delle stelle
Blueberry Edizioni. Kindle Unlimited. Historical romance LINK

Arles 1888 Sophie è una ragazza orfana di padre, semplice, insicura, che nasconde le sue forme sotto abiti maschili. In cerca di se stessa, di cosa voglia dire essere una donna, decide di partire per la città in cerca di lavoro. E qualcosa cambia… Perché Arles è in fermento, vivace e proiettata verso il futuro. E poi c’è Vincent, pittore ancora sconosciuto ma dalla straordinaria personalità con cui sta per nascere un legame speciale, e Jérôme, suo amico da sempre che, per la prima volta, sembra guardarla con occhi diversi. Sta per iniziare una nuova stagione per Sophie, all’alba di un’estate che porterà con sé desiderio, scoperta, nuove amicizie, esperienze e, perché no, amore. Sarà facile, allora, scoprire che è bello perdersi tra sguardi complici, carezze, corse a perdifiato sulla spiaggia e vestiti bagnati. Nel viaggio alla ricerca della terra dell’ocra, il suo cuore batterà sempre più forte e il suo mondo cambierà per sempre, tra le lettere di Vincent, le cavalcate con Jérôme, il faro, i campi di lavanda e le notti stellate…

14 GENNAIO

K.V. Rose – Lucifer. Serie: I Dannati #2
VirgiBooks. Kindle Unlimited. Dark romance LINK

Dicevano che Lucifer fosse un angelo caduto, scagliato via dal paradiso, troppo puro per il suo tipo di malignità. Ma si sbagliavano. Lucifer era un dio, e stava solo aspettando il momento in cui avrebbe trovato il suo regno all’inferno. Quando Sid Rain si mette contro i Dannati, scopre quanto sia profondo il loro legame, e quanto oscuri siano i loro peccati. Scopre anche che Lucifer non è affatto chi credeva lei. È peggio. Mentre Lilith scava nella storia di Alexandria e nel legame contorto con suo fratello, scopre anche che non tutti i segreti sono fatti per essere rivelati, e a volte darsi alla fuga è di gran lunga meno brutale che restare a combattere.

Tania Paxia – Ti amo già da un po’
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Maybelle Watson è un avvocato e lavora presso il Davis & Associates, uno dei più prestigiosi studi di Manhattan. È fidanzata con Luke, il figlio del capo, ma per colpa di un caso che è determinata a non accettare litiga con lui nonostante manchi una settimana a Natale. Stufa della sua vita a New York parte per il New Hampshire per ritrovarsi a Keene, la piccola città dove è cresciuta e dove presto si sentirà di nuovo a casa. Qui rincontrerà Peter Harper, il suo amico speciale, il suo Peter personale; il migliore amico che per otto anni era diventato un estraneo. Complici un gazebo, la neve, le romantiche decorazioni e le cioccolate calde dal cuore di gelato, May scoprirà quello che Harper avrebbe voluto dirle una sera di inizio estate.

Elena Bignotti – Ballando con te sotto il cielo d’Australia
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Michelle è una giovane donna in carriera che vive a Milano. Un giorno come tanti scopre che l’adorata nonna, suo punto di riferimento, è venuta a mancare. Decide così di partire subito per la sua terra d’origine, l’Australia, per darle l’estremo saluto. Michelle però non sa che nonna Louise ha orchestrato un piano per farla innamorare di nuovo di due antiche passioni e riaccendere la sua felicità: la prima è il ballo, abbandonato in adolescenza per un grave incidente; la seconda è Paul… un insegnante di danza carismatico e bellissimo, primo amore mai davvero dimenticato. Riuscirà la nostra giovane protagonista a tenere a bada la passione che Paul le scatena dentro? Sarà in grado di riconoscere cosa la rende davvero felice e di dare spazio al suo cuore? 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...