#Unosguardoinlibreria – Uscite settimanali dal 12 al 18 settembre

Buongiorno, splendori! Eccomi qui come ogni lunedì a mostrarvi tutte le uscite editoriali che saranno disponibili all’acquisto da questa settimana. L’articolo è continuamente in aggiornamento, quindi alcune uscite potrebbero venire aggiunte in un secondo momento – stessa cosa per i link d’acquisto che magari al momento non vedete. Per ogni genere di comunicazione o contatto, mi trovate disponibile qui.

12 SETTEMBRE

Ivy Smoak – The Hunted. Serie completa
Queen Edizioni. Forbidden romance LINK

La timida studentessa Penny Taylor e il tenebroso professor Hunter. James Hunter ha abbandonato la sua vita da miliardario a New York per diventare un professore. Ha una regola ben precisa: non dare confidenza agli studenti. Dovrebbe essere facile rispettarla, dato che nella sua nuova città è praticamente un eremita. Ma Penny lo sta sfidando e lui non è mai stato bravo a resistere alle tentazioni.

Roberta Longo – I love to hate you
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Se l’amore fosse sempre stato al tuo fianco? Derya è una pittrice affermata: realizza ritratti su commissione e le sue tele surreali sono molto richieste sul web. Vive in un monolocale caotico, mangia di continuo macarons e ciambelle, ha un’inspiegabile passione per il colore rosa, colleziona relazioni fallimentari e odia Young Nam. La sua fortuna? Avere Colin e Areum al suo fianco. Young-Nam è un fotografo naturalista di successo. I suoi scatti sono richiesti da tutte le migliori riviste e ha un contratto di collaborazione con il National Geographic. I suoi giorni sono affollati da animali e paesaggi mozzafiato; le sue notti, invece, solitarie e troppo lunghe, passate con donne qualunque, poiché l’unica che vorrebbe è anche quella che odia. Tutto nelle loro vite, in teoria, procede alla perfezione. Almeno fino al matrimonio di Areum. Già, perché la migliore amica di Derya altro non è che la sorella di Young-Nam ed evitarlo sarà impossibile. Soprattutto perché Areum sembra determinata a farli tornare insieme, nonostante il passato abbia dimostrato ben due volte che tra loro le cose non possono funzionare. Anzi, sono proprio destinate al disastro completo. Ma cosa succede quando la persona che avevi giurato di odiare per sempre è anche L’unica che ti sconvolge le emozioni? Derya e Young-Nam stanno per scoprilo. Battibecchi, dispetti, un’attrazione difficile da ignorare e una madre coreana pronta a tutto per tenerli distanti metteranno a dura prova la loro resistenza. Riusciranno a ignorare i vecchi sentimenti, dimenticare i ricordi e tornare alle proprie vite, o finiranno per cedere agli intrecci dell’amore?

Laura Gay – La duchessa infelice
Self publishing. Kindle Unlimited. Historical romance LINK

Daisy Fletcher è la nuova duchessa di Grafton, ma è una donna infelice e insicura. Suo marito, un uomo autoritario e dispotico, molto più vecchio di lei, l’ha resa l’ombra di sé stessa. L’improvvisa morte del duca le appare dunque come un’ancora di salvezza a cui aggrapparsi, non fosse per un piccolo particolare: se non dimostra di essere in attesa di un figlio, perderà tutto ciò per cui ha lottato e le fortune del duca passeranno a un lontano cugino. La sua famiglia già preme affinché si risposi, ma lei ha giurato a sé stessa che non permetterà più ad alcun uomo di assoggettarla ai propri voleri. Perché adesso è nei guai: deve a tutti i costi concepire un erede o sarà costretta a tornare carne da macello, esibita come un oggetto al mercato matrimoniale. Franck Hamilton è un uomo di umili natali, cresciuto in un orfanotrofio e abituato alla vita nei bassifondi. Gli uomini lo temono e le donne inorridiscono alla vista del suo volto sfigurato. Tutte tranne la duchessa di Grafton che, disperata, arriva a fargli una proposta indecente: vuole un figlio da lui. Ma quella che nascerà come una relazione illecita, diventerà molto di più e due amanti dovranno lottare contro un sentimento potente come l’amore, arrivando a sovvertire tutte le regole che la buona società impone.

Viviana Leo – Al tuo servizio
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Da quando ha perso sua madre, Alma ha bisogno di riprendere in mano la sua vita. Inizia, così, a svolgere la mansione di domestica in casa Mariani, i proprietari della famosa Gemini’s Group, catena di hotel lusso, che fattura milioni di euro l’anno. Alma è abituata alla fatica e al dovere, ciò a cui non è preparata, invece, è lo sguardo conturbante dei gemelli Mariani, Nicolas e Sebastiano, che la scombussoleranno nel profondo. Se Sebastiano si mostra gentile e diligente, Nicolas è sempre arrogante, freddo e irraggiungibile, e Alma scopre di desiderarlo come non ha mai fatto in vita sua. Ma Nicolas è un serpente a sonagli e Alma sa che rischia di essere morsa e infettata dal suo veleno. Riuscirà a resistere al peccato?

Diego Galdino – Bosco Bianco
Belle Époque. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Chiara Pizzi, alla sua morte, lascia in eredità Bosco Bianco, una splendida e storica tenuta affacciata sulla costiera amalfitana, al figlio di sua sorella, Samuele Milleri, e alla signorina Maia Antonini, figlia della sua più cara amica d’infanzia. Si racconta che a Bosco Bianco sia nascosto il diario segreto del leggendario scrittore americano, Albert Grant. Andrea Razzi, ricco uomo d’affari con velleità politiche, vuole entrarne in possesso a qualsiasi costo. Decide così, di acquistare da Samuele Milleri la sua metà della tenuta appena ereditata, approfittando dei gravi problemi finanziari dell’uomo, per poi obbligare Giorgio Betti, il suo migliore e fascinoso agente immobiliare, a fingersi il nipote della vecchia proprietaria per cercare di convincere Maia Antonini a cedergli la sua parte della tenuta, anche a costo di farla innamorare di lui. Ma vivere a Bosco Bianco, seppur per pochissimo tempo, può cambiare il destino delle persone. Lo sapeva bene lo scrittore americano Albert Grant, che aveva fatto dell’amore la sua ragione di vita…

Angela Di Carlo – Colleghi per caso
Collana Floreale. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Haily Anderson, ribattezzata Cocco Girl dai suoi due migliori amici, con uno dei quali condivide l’appartamento a Boston, è una ventiduenne con la testa sulle spalle che si districa tra università, il nuovo tirocinio alla Miller Enterprise e il lavoro al bar Saphira. Tutto sembra andare per il verso giusto, ma quello che Haily non tiene in conto è che a dirigere l’azienda per cui lavorerà nei successivi sei mesi è Ian Miller, la spina nel fianco di Haily ai tempi delle superiori, e adesso anche il suo datore di lavoro. Una volta che quei due occhi verde smeraldo si posano su di lei, il passato riemerge dai meandri della sua mente, trasportando con sé ricordi amari, ma anche un turbinio di nuove attraenti possibilità…

Anna Grieco e Irene Grazzini – Il coraggio di amare ancora
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Cassidy ha dovuto imparare presto che le favole non esistono. Ci hanno pensato i lividi e le ossa rotte a mandare in frantumi tutti i suoi sogni romantici sull’amore. Adesso è in fuga. A bordo di una vecchia Harley Davidson scalcinata, si sposta da una parte all’altra degli Stati Uniti per sfuggire agli scagnozzi che il marito le ha messo alle calcagna, ma sa benissimo che è solo una questione di tempo: prima o poi lui la troverà. Il destino la conduce a New Orleans. Qui Cassidy incontra Logan, un Navy Seal ferito nell’animo e nel corpo che non riesce a darsi pace per la morte di alcuni dei suoi uomini in un agguato, durante una missione di cui era a capo. Il loro primo incontro è come la collisione con un asteroide: devastante. A causa di un malinteso lui la scambia per una ladra e lei, di contro, gli assesta una bella botta in testa, ma appare chiaro fin da subito che tra di loro esiste una forte attrazione. Un’attrazione che Cassidy è decisa a combattere con tutta se stessa, perché degli uomini non si fida più. Logan, tuttavia, giorno dopo giorno e con infinita pazienza, riesce a insinuarsi nella corazza che ha costruito intorno al suo cuore. E a farlo battere di nuovo. Tra lacrime, risate e una famiglia ingombrante e impicciona, Cassidy troverà finalmente il coraggio di affrontare i propri demoni e tornare ad amare. Perché l’amore è sì un rischio, ma è un rischio che vale la pena di correre per essere felici.

C.J. Fallowfield – Inevitabile
Hope Edizioni. Suspense romance LINK

Tormentata dai fantasmi del passato, Alex Bishop scappa a Londra, per ricominciare da capo, ma ben presto scopre che non può sfuggire ai suoi demoni. L’incontro con il ricco e solitario Tate Castle sconvolge di nuovo la sua esistenza e tra i due scoppia una passione che non riescono a tenere a freno. La proposta di Tate sembra la risposta a tutti i problemi di Alex, ma, accettandola, cambierà irreparabilmente il corso delle loro vite. Suspense, drammi e passione li inseguiranno dalla capitale inglese al loro idilliaco rifugio caraibico, mentre i due lottano per riconciliare il reciproco desiderio con le profonde cicatrici emotive che solcano le loro anime. Alex si ritrova trascinata nel suo peggiore incubo ed è costretta a combattere per ciò che desidera e per la propria sopravvivenza. I due impareranno a proprie spese che il destino è inesorabile e non si può sfuggirgli per sempre.

A.E. Via – Ai suoi ordini. Serie: Nothing Special #6
Triskell Edizioni. Mistery romance MM LINK

Lennox Freeman (Free) è uno dei migliori hacker al mondo, il che ha fatto sì che passasse la maggior parte della sua vita in fuga, senza mai essere in grado di mettere radici. Non poteva fidarsi di nessuno, nemmeno della sua stessa famiglia. Se non fosse stato per il suo migliore amico, Tech, il padre di Free avrebbe venduto lui e le sue abilità alla famiglia criminale più ambiziosa in circolazione quando era ancora solo uno studente al MIT. Free deve la sua vita a Tech, così quando il suo amico lo chiama ad Atlanta per lavorare con lui, non può dirgli di no. Tuttavia, non si aspettava di trovare il gruppo iperprotettivo di investigatori della task force più famigerata del PD di Atlanta. E di certo non era pronto a incontrare il capitano della SWAT, responsabile della loro sicurezza. Ivan Hart ha vissuto tutta la vita con un unico credo: servire e proteggere. Aveva lavorato duramente per mettere insieme la sua squadra, poi God ha deciso di assumere un altro specialista informatico per il suo dipartimento. Un uomo il cui cervello, l’aspetto alla moda e la voce lasciano Hart senza parole. Free risveglia rapidamente una passione in lui, una passione che credeva morta da tempo. Un’attrazione che non sapeva esistesse. Ma un futuro con Hart potrebbe essere potenzialmente pericoloso e tutto ciò che Lennox Freeman desidera nella vita è sicurezza, amore e protezione…

Silvia Violet – Dolorosa attrazione. Serie: Love and Care #4
Quixote Edizioni. Erotic romance MM LINK

Wren ha desiderato per anni la linea sottile tra piacere e dolore, ma quando finalmente riesce a trovare il coraggio di trasformare le sue fantasie in realtà, le cose vanno terribilmente male. Il migliore amico di suo padre, Leo, va in suo soccorso e Wren capisce immediatamente che Leo è la persona perfetta per introdurlo al mondo che desidera esplorare. Leo non ha mai incontrato Wren prima e una volta che si rende conto di chi è, giura di non toccarlo più. Sa che il padre di Wren non approverebbe la loro relazione, soprattutto considerando i giochi al limite che Leo preferisce. Ci tiene troppo a quell’amicizia per rischiare di perderla, ma allontanarsi da Wren non è facile. C’è molto di più tra Wren e Leo della sola lussuria. Sono attratti l’uno dall’altro e alla fine cedono al loro desiderio e iniziano a vedersi in segreto. Nessuno dei due vuole continuare a nascondere la relazione, ma entrambi temono che una volta che il padre di Wren saprà di loro, restare insieme sarà troppo difficile. Per far funzionare le cose, entrambi dovranno credere nel potere dell’amore.

13 SETTEMBRE

Rokia – The truth untold
Salani Editore. Paranormal romance LINK

C’erano una volta una città divisa, un amore indissolubile, una bugia da svelare. Ogni fiaba ha un lieto fine? In una città dilaniata dall’odio, i Red e i White vivono divisi. Alti cancelli separano i loro due mondi, almeno fino al giorno in cui il sindaco non decide di trasferire gli studenti della Red School alla White Academy, per far sì che le fazioni si mescolino e la tensione che ormai da troppo tempo imperversa si stemperi. È così che Isabella, figlia di una delle famiglie più influenti della città, incontra per la prima volta Kinan, il rappresentante dei Red. Kinan ha capelli rosso fuoco, magnetici occhi verdi e l’aria di uno studente modello. In lui e in tutti i Red, però, c’è qualcosa di anomalo. Il loro sorriso è forzato, la gentilezza innaturale, ogni gesto che compiono sembra nascondere un’ombra. Isabella, ostinata e coraggiosa, sarà la prima a scoprire il segreto terrificante che si cela dietro l’apparenza. Un segreto tanto pericoloso da essere in grado di sconvolgerle la vita. Tutto ciò in cui Issa ha sempre creduto crolla nell’istante in cui il suo sguardo incrocia le iridi color smeraldo di Kinan. In un’altalena di odio feroce e inaspettata vicinanza, i loro destini sono condannati a intrecciarsi in modo tragico e irreversibile. A legarli è una verità che aspetta da troppo tempo di essere raccontata.

Maia – L’amore sta bene su tutto
Newton Compton Editori. Commedia romantica LINK

Esiste l’abbinamento perfetto? È solo una questione di stile. A trent’anni e dopo una serie di delusioni, Aria ha detto basta: al primo posto nella sua lista di buoni propositi per l’anno nuovo c’è l’intenzione di stare alla larga dai guai (noti anche come casi umani di sesso maschile). Certo, non sarà facile per un’inguaribile romantica come lei, che crede ciecamente nell’oroscopo, nel colpo di fulmine e, soprattutto, nel lieto fine. Ma l’importante ora è concentrarsi sul suo sogno nel cassetto: diventare una fashion designer. Se vuole riuscirci, Aria dovrà trovare un modo per mantenersi a Milano, la capitale indiscussa della moda, mentre dedica ogni momento libero a creare la sua collezione ideale. Ma proprio mentre è alla disperata ricerca di un lavoro che le permetta di pagare l’affitto, si imbatte in quello che a prima vista sembrerebbe il perfetto principe azzurro. Massimiliano è un professore universitario dallo sguardo profondo e ammaliante… peccato che abbia davvero un pessimo carattere! Il detto recita che gli opposti si attraggono, ma per Aria e Massimiliano sembra impossibile smettere di punzecchiarsi a vicenda. Possibile che le cose tra di loro prendano una piega assolutamente imprevista?

Cassandra Clare – Shadowhunters: the dark artificies. Trilogia completa
Oscar Vault. Fantasy LINK

Los Angeles 2012. Sono passati cinque anni da quando Emma Carstairs ha perso i genitori ed è diventata una talentuosa Shadowhunter. Accanto a lei il suo parabatai, Julian Blackthorn, al quale la lega un sentimento che la Legge degli Shadowhunters non ammette. E che potrebbe distruggere entrambi. (Contiene Signora della mezzanotte, Signore delle ombre e Regina dell’aria e delle tenebre). (Questo volume contiene più di 2550 pagine).

Danielle Steel – Una fortuna inattesa
Sperling & Kupfer. Cont. romance LINK

Isabelle McAvoy è una giovane stagista in una galleria d’arte di Parigi quando incontra Putnam Armstrong, un uomo più vecchio di lei, ricco, gentile e solitario. Il periodo vissuto da Isabelle nel suo castello in Normandia è un sogno, ma la realtà irrompe quando, rientrata a New York, si accorge di essere incinta. Dopo alcuni anni, durante i quali ha lavorato e cresciuto sua figlia, Isabelle inizia una nuova relazione nella speranza che sia più stabile e tradizionale. Ma poco dopo si rende conto di aver fatto un terribile errore e per la seconda volta si ritrova madre e single. Con due bambine piccole, Isabelle trova inaspettatamente la felicità e un amore che le dona una terza figlia: una bambina felice come il suo amato padre, Declan. E tuttavia la vita riserva di nuovo a Isabelle cambiamenti drammatici. Le tre ragazze crescono in modi molto diversi e il suo rapporto con ognuna di loro è unico. Mentre le tira su da sola, Isabelle intraprende una carriera di successo come consulente d’arte. Finché l’ultima svolta del destino porta alla luce un segreto del passato, che rende il legame fra madre e figlie ancora più stretto, e trasforma una sfida in una fortuna inattesa.

Carly Phillips – Sconvolgimi. Serie: I fratelli Knight #2
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Parker Knight stava facendo il suo dovere… finché l’ha incontrata. Parker Knight ha vissuto e perso il suo sogno. Ora lavora per l’azienda di famiglia, dove indossa un completo e finge di essere felice. Un weekend per pianificare un ritiro aziendale si trasforma in una rivelazione quando posa gli occhi su Emily Stevens, la sexy proprietaria di una piccola locanda che ha visto giorni migliori. Dopo aver lanciato uno sguardo a Emily e al fatiscente bed and breakfast, Parker sente improvvisamente di avere uno scopo. Trasforma il suo breve soggiorno in uno più lungo, con l’intenzione di vivere appieno l’intensa chimica e il desiderio che scorre bollente tra loro. Mentre è lì, progetta di dare a Emily e alla locanda di suo padre un aiuto a livello monetario e di manodopera di cui hanno tanto bisogno. Uscendo da un matrimonio emotivamente violento, Emily ha un pregiudizio immediato contro i ragazzi garbati di città… Ma nonostante l’apparenza patinata, Emily scopre che Parker è dolce, affascinante e desideroso di aiutare. Quando cede alla loro incredibile passione, scopre che lui la fa sentire sempre bene, anche fuori dalle lenzuola. Ma non importa quanto si desiderino o quanto stiano bene, il tempo che Parker passa con lei ha una data di scadenza. In più Emily ha un ex che si rifiuta di accettare la fine della loro relazione. Parker non è un uomo che si arrende. La dolce e sexy Emily Stevens è la sua occasione per riscattarsi. Vuole prendersi cura di questa donna che lo fa sentire completo. Se solo riuscisse a capire come fondere le loro vite, sarebbe tutto perfetto. Ma quando il suo ex fa la sua mossa, Parker capisce cosa conti per lui. Spera solo di non essere arrivato troppo tardi.

Sara S. – La famiglia Moore
Collana Brightlove. Kindle Unlimited. Commedia romantica LINK

Una villa dall’aria infestata e i racconti terrificanti sul suo proprietario, non sembrano fermare Harper Brown che, nonostante tutto, decide di bussare alla porta di casa Moore per vendere le sue (troppo) zuccherate marmellate. Ma quando incrocia lo sguardo del capofamiglia, quello che di certo non si aspetta è di trovarsi davanti un uomo sexy, elegante e austero. E nonostante un primo incontro burrascoso con le sue figlie gemelle, la ragazza accetterà il posto di governante che le viene inaspettatamente offerto, esattamente come è stata costretta ad accettare il lavoro da spogliarellista a causa dei suoi problemi famigliari. Nathan Moore, cardiochirurgo e uomo tutto d’un pezzo, sembra stranamente fidarsi di Harper ma lei scoprirà ben presto che non vede di buon occhio il locale dove si esibisce ogni sera. Di conseguenza, mentirà sul suo secondo lavoro. Peccato che se c’è una cosa che uno come Nathan Moore (maniaco del controllo) non accetta, sono proprio le bugie. E ben presto Harper entrerà a fare parte di quella cerchia di persone che lui teme di perdere e che quindi deve tenere assolutamente sotto stretta sorveglianza. Ma se Nathan, dietro ai suoi modi da despota, celasse un animo tormentato e un passato difficile? Quando il cuore detterà le sue leggi, allora anche lui sarà costretto a scendere a compromessi. Perché, delle volte, è meglio una bella bugia che una verità un po’ scomoda. Quindi, armatevi di coraggio e preparatevi a godervi lo spettacolo, Sara S. ha una storia frizzante, ironica ed emozionante da raccontare. E non ha niente a che vedere con i pettegolezzi terrificanti che circolano sul conto di Nathan Moore, forse…

Marco Giangrande – Che male c’è
Longanesi. Narrativa LINK

Gli anni Ottanta, gli anni delle spalline e delle Timberland, degli zaini Invicta e delle 50 Special. E poi la musica, la lingua, i profumi, i colori di un Sud avvolgente, suadente, anche un po’ invadente, nel cuore di un’Italia in pieno edonismo economico. I suoi amici lo chiamano Zez, da Zezo, che a Napoli significa «cascamorto». Una famiglia borghese come tante, la vita di quartiere, il calcio di strada come collante sociale, e soprattutto gli amici: unici, speciali, insostituibili, a costituire il bozzolo della sua adolescenza, a proteggerlo dalla sua timidezza e dal suo sentirsi inadeguato al mondo. E poi le temute ragazze, guardate con occhi incantati in una Napoli solare, limpida, magnetica. Ma, all’improvviso, lo strappo. Con il trasferimento al seguito del padre e della famiglia in un’altra città, distante centinaia di chilometri, Zez perde tutti i suoi riferimenti e si ritrova solo nel momento più difficile, quello del passaggio verso l’età adulta. È soltanto la prima tappa di un turbinoso crescendo di eventi che lo accompagneranno fino all’ingresso del nuovo millennio, tra personaggi stralunati, situazioni grottesche, amori complicati e un lavoro fuori dall’ordinario. Divertente, tenero e ironico, Che male c’è racconta gli anni più belli della generazione di chi era giovane negli anni Ottanta.

Clive Cussler e Robin Burell – Lo spettro grigio
Longanesi. Azione LINK

Un’automobile rarissima scomparsa come uno spettro. Un tesoro sparito nelle pieghe del tempo. E un mistero lungo un secolo per Sam e Remi Fargo. Inghilterra, 1906: Charles Rolls e Henry Royce sviluppano un rivoluzionario prototipo di automobile chiamato «Grey Ghost», lo Spettro grigio, che all’improvviso svanisce dalla fabbrica di Manchester. La polizia inglese accusa del furto uno dei dipendenti della Rolls-Royce, e quando l’auto viene ritrovata i due magnati la consegnano al visconte Jonathon Payton, come ringraziamento per il suo prezioso contributo alle indagini. California, oggi: Albert, discendente dell’aristocratica famiglia Payton, è sul lastrico e, pur di non vendere tutte le proprietà per risanare le sue finanze, si rivolge a Sam e Remi Fargo nella speranza di ottenere un prestito, offrendo in garanzia proprio quella Grey Ghost che più di cento anni prima era stata rubata. Sam e Remi accettano di aiutarlo, pur conoscendo bene la maledizione che grava sull’automobile, confermata dal­l’en­nesimo furto che si compie proprio sotto i loro occhi. I Fargo scoprono che nelle indagini del 1906 era coinvolto anche un giovane detective americano di nome Isaac Bell, già sulle tracce di un gruppo di criminali specializzato in rapine ferroviarie ai danni di portavalori. Ed era stato proprio Bell a localizzare la Rolls-Royce. Oggi lo Spettro grigio potrebbe valere oltre cinquanta milioni di dollari. Ma potrebbe valere ancora di più un tesoro svanito nel nulla collegato all’automobile. Sam e Remi scoprono rapidamente che non sono le uniche persone a cercare l’auto. Anche qualcun altro ha messo gli occhi sulla Rolls-Royce. Qualcuno che ha architettato un piano folle ed è pronto a tutto pur di attivarlo.

James Patterson – Bersaglio Alex Cross
Longanesi. Thriller LINK

Donne e uomini giunti da tutta la nazione si riversano lungo la strada che porta da Capitol Hill alla Casa Bianca in una processione triste e silenziosa: la presidente degli Stati Uniti è morta. Alex Cross, scosso, osserva il feretro: nessuno più di lui, che ha dedicato tutta la vita a proteggere gli altri, può comprendere la gravità di questo evento. Un lutto che gli ricorda la dolorosissima perdita della sua prima moglie… Bersaglio: Governo. In un momento così drammatico, il proiettile di un cecchino colpisce al cuore della capitale e uccide l’influente senatrice della California Elizabeth Walker. L’intero Paese è nel panico, la polizia di Washington DC è sotto pressione: bisogna rispondere in fretta, trovare l’assassino. Bree Stone, appena promossa capo della squadra Omicidi, riceve un ultimatum: consegnare il colpevole alla giustizia, o dimettersi e rinunciare alla posizione che rincorre da sempre. Bersaglio: Alex Cross. Su incarico del nuovo presidente, Alex Cross partecipa con l’FBI a un’indagine senza precedenti per catturare il criminale più ricercato d’America. Ma Cross ha un orribile presentimento: e se il colpo del killer fosse solo l’inizio di un attacco più ampio alla nazione? A conferma dei suoi timori, una terrificante catena di eventi fa precipitare il governo e la popolazione nel caos. Mentre lo stato di diritto è sconvolto, Alex Cross cerca in tutti i modi di porre fine a una delle minacce più pericolose rivolte agli Stati Uniti e di risolvere il caso più importante della sua vita.

Naomi Miller – L’alchimista imperfetta
Piemme. Narrativa storica LINK

Mia madre era una strega. O almeno così dissero quando la trascinarono via. Ma per me era vera solo una cosa: lei era il centro del mio universo. Avevo nove anni e la mia vita cominciò quel giorno. Inghilterra, 1573: in un mondo già illuminato dalla luce del Rinascimento, ma in cui ancora si dà la caccia alle streghe, la piccola Rose è figlia di una madre accusata di stregoneria, e per lei la vita sembra avere in serbo solo povertà e amarezza. Finché non avviene qualcosa che cambierà per sempre il suo destino: approda, come domestica, nel grande castello dei conti di Pembroke, regno della contessa Mary Sidney Herbert. Mary è una nobildonna, ma non una qualsiasi: amica della regina, mentore di un giovane poeta sconosciuto chiamato William Shakespeare, grande appassionata di letteratura e, cosa inaudita per i tempi, di scienza, Mary ha un segreto. Un vero e proprio laboratorio di alchimia, allestito nel suo palazzo, dove trascorre ore di studio ed esperimenti. E quando Rose si affaccia nella sua vita, Mary – che da tempo desidera una figlia che non arriva – la istruirà, insegnandole l’amore per lo studio. La loro amicizia, cementata dall’interesse proibito per la scienza, diventerà la cosa più importante: il modo per salvarsi dall’oscurità dei tempi, e lasciare la loro traccia nella Storia.

Robert Dugoni – Sulle sue orme. Serie: Tracy Crosswhite #8
Amazon Crossing. Kindle Unlimited. Thriller LINK

Nessun testimone. Nessuna prova. Soltanto segreti. Di ritorno da Cedar Grove, la sua città natale, Tracy Crosswhite si ritrova suo malgrado trasferita all’unità Casi irrisolti della polizia di Seattle. Da quando è diventata madre, la detective Crosswhite è particolarmente sensibile ai crimini legati all’infanzia. Per questo è attirata dal caso di una bambina svanita nel nulla diversi anni prima. Di un’altra scomparsa si sta occupando anche l’ex collega Kinsington Rowe. Una ragazza è sparita mentre faceva jogging in un sentiero isolato. Divisa fra le due indagini, Tracy non ha molto materiale su cui lavorare, a parte le bugie occultate di un matrimonio fallito e i segreti inconfessabili di un quartiere residenziale solo all’apparenza tranquillo. Non le resterà che seguire l’istinto, a rischio di essere guidata in meandri oscuri e pericolosi.

Monica Mariani e Anna Cherubini – L’estate dei sospetti
Rai Libri. Narrativa cont. LINK

Estate 1963._L’azzurro del Mar Mediterraneo, luccicante e a tratti oscuro, corre da Rapallo alla Sicilia e collega tutta l’Italia, così come la voglia di vacanze, appannaggio di tutti: lavoratori, borghesi e nobildonne. Mentre la cronaca dell’epoca, la moda, le tendenze, i nomi famosi dei rotocalchi più in voga accompagnano i villeggianti da nord a sud, anche Maria, la sartina del Paradiso delle Signore, e in altro contesto la Contessa Adelaide, stanno trascorrendo un periodo di vacanza, o meglio, ci stanno provando. Perché una serie di particolari coincidenze non rende facile l’impresa. Maria e Adelaide, entrambe reduci da una delusione d’amore, sono donne molto diverse. Eppure, in quell’estate cocente e agitata, intraprendono un viaggio alla ricerca di sé, in un rocambolesco agosto che le vedrà muoversi dalla Costa Azzurra al Mar Ligure, da Roma alla Sicilia. Sullo sfondo, oltre a una girandola di amici vecchi e nuovi, un crescendo di eventi emozionanti: incontri d’amore e sfide inedite, ombre e sospetti, conquiste e riscatti personali. L’estate dei sospetti è una nuova storia inedita, ispirata alla seguitissima serie Tv Il Paradiso delle Signore, che narra ciò che il racconto televisivo non mostra, e con il respiro del romanzo popolare ci restituisce il ritratto di quell’Italia anni Sessanta, ancora in bilico fra tradizione e modernità.

Marlene Averbeck – L’atelier dei sogni. Serie: Lichtenstein #1
Sperling & Kupfer. Narrativa storica LINK

1913. Berlino è una delle capitali della moda più importanti al mondo. Nel cuore della città si trova il negozio della famiglia Lichtenstein, un punto di attrazione per la facoltosa clientela maschile e femminile che può permettersi abiti cuciti su misura e confezionati con estrema cura. Il grande magazzino è un microcosmo variegato in cui si incontrano le persone e i destini più diversi. La commessa Hedi è affascinata dal mondo della moda, mentre la sarta Thea ha occhi solo per Ludwig. Lui, il figlio minore della casata, vuole preservare lo status quo con tutte le sue forze. Suo fratello Jacob, invece, ha progetti ambiziosi per il futuro dei Lichtenstein e, contro ogni previsione, inizia a mettere in pratica le sue idee. Finché il negozio va in fiamme e con esso rischiano di andare in fumo i sogni dei dipendenti e dei proprietari…

Guido Sgardoli e Massimo Polidoro – I delitti di Whitechapel: il mistero di Jack lo squartatore DeAgostini. Narrativa, mistery LINK

Mendicanti, marinai appena sbarcati al porto, ubriaconi, ladri. Questa è la gente che si aggira per i vicoli bui e maleodoranti dell’East End di Londra. Difficile uscire da quelle strade indenne. Impossibile se sei una donna e l’ora di Jack lo Squartatore è scoccata. Sybil Conway però è quanto di più lontano dal miserabile mondo di Whitechapel. È una giovane donna acculturata e benpensante, che abita fuori Londra insieme a sua zia Elizabeth. Conduce una vita monotona e semplice, priva di grandi emozioni. Fino al giorno in cui riceve un telegramma da Scotland Yard che le rivela che sua madre è la quarta vittima dello Squartatore. Davanti a una notizia così scioccante Sybil vorrebbe provare qualcosa ma… non è facile empatizzare con la donna che l’ha abbandonata da piccola, diventando una senzatetto, una prostituta da due soldi. Zia Elizabeth in effetti sostiene che se la sia cercata. Anche i giornali, in un certo senso. Come se lo Squartatore, con le sue vittime, stesse ripulendo le strade. Sybil però non è disposta ad accettare un pensiero solo perché è la convenzione. Intende scoprire lei stessa chi fosse sua madre e perché sia stata assassinata. Ma addentrarsi per le vie di Whitechapel non è mai saggio, soprattutto se la scia di sangue lasciata da Jack lo Squartatore è ancora fresca… Un romanzo misterioso e dalle tinte oscure, che catapulta nella Whitechapel di fine Ottocento, raccontando in modo inedito le donne di Jack lo Squartatore.

14 SETTEMBRE

Anne Jacobs – La ragazza dell’atelier Rosen
Giunti. Narrativa storica LINK

Kassel, 1830. In un’Europa scossa dai primi moti insurrezionalisti, l’atelier delle Rosen è una piccola oasi di pace. Qui Elise, vent’anni, lavora insieme alla madre e alla nonna: il suo incredibile talento attira donne di ogni estrazione sociale e da ogni angolo della città, che spesso esigono di essere servite esclusivamente da lei. Il negozio di cappelli artigianali si è conquistato infatti nel tempo una folta e benestante clientela, rivelandosi oltretutto un prezioso lasciapassare per i più alti circoli della società. Tra creazioni e pettegolezzi, le tre donne sono spettatrici privilegiate della vita che brulica oltre la vetrina. Ma quando Elise riceve l’incarico di rinnovare lo spento guardaroba della giovane aristocratica Sybilla von Schönhoff, tutto cambia: nonostante la differenza di classe, le due ragazze, complice la passione per i libri, stringono un’affiatata amicizia, o almeno fino a quando la modista scopre che Johann Georg von Haynau, il tenente dagli occhi azzurri che la corteggia e di cui lei subisce innegabilmente il fascino, altri non è che il fidanzato di Sybilla. Elise si ritroverà allora a vivere un tormentato conflitto interiore: come può abbandonarsi alla forza dei sentimenti quando minacciano di travolgere ogni cosa?

Maria Antonietta – To the moon and back: dammi la Luna
Triskell Edizioni. Kindle Unlimited. Cont. romance MM LINK

Gabriele Mida, in arte Re Mida, è un cantante di venticinque anni. Performer eclettico e determinato, ma con un fondo di fragilità, sembra riuscire a trasformare in oro tutto ciò che tocca. Leonardo Venier è un giornalista quarantatreenne, cinico, disilluso e con un matrimonio fallito alle spalle. Quando Leonardo incontra Gabriele nel corso del programma Quindici giorni con una Star è deciso, con la sua penna biforcuta, a distruggere il musicista sotto l’occhio attento delle telecamere. Una lotta senza esclusione di colpi durante la quale però Leonardo conoscerà il vero Gabriele. È davvero tutto oro quello che riluce? Toccherà a Leonardo scoprire il segreto di Re Mida.

Ava Lohan – Last first kiss
Self publishing. Kindle Unlimited. Sport romance LINK

Soltanto un uragano come Tyler Jones può sconvolgermi la vita tre volte. La prima con un bacio. La seconda, rovinandomi l’ultimo anno del liceo. E la terza, soffiandomi per pura vendetta il titolo di capitano della squadra femminile di lacrosse qui all’università. Perché, con il benestare del rettore, Tyler è riuscito a entrare in una squadra di sole ragazze e a prenderne possesso. Una nuova città. Un nuovo inizio. Lo stesso uragano che incombe su di me. Negli ultimi quattro anni ho fatto di tutto per evitarlo, dimenticarlo. E non mi aspettavo di ritrovarmelo davanti, nel ruolo di arrogante e presuntuoso capitano della squadra universitaria di rugby. Sul campo e alle feste lo chiamano Hurricane. Perché è micidiale, ostinato e intende vincere a tutti i costi. Anche con me. Per questo mi ha sottratto il titolo di uno sport che nemmeno pratica. Hurricane è una promessa del rugby che ha già firmato un contratto stellare con i Seattle Seahawks, la squadra più quotata degli ultimi anni. Un vero campione sul campo da gioco e nel distruggere la mia esistenza. E se intendo essere ancora il capitano della mia squadra devo sottostare alle sue pericolose condizioni.  Ci odiamo. Ma siamo inesorabilmente attratti l’uno dall’altra.  Non fuggirò. Devo solo proteggermi dall’uragano Tyler Jones e dai suoi effetti devastanti. Specialmente perché lui non è soltanto il mio avversario principale qui nel campus. Tyler Jones è soprattutto il ragazzo della mia migliore amica.  E cosa c’è di più sbagliato di cedere e desiderare il suo ragazzo?

Joanne Bonny – My Mister President. Serie: MMP #1
Self publishing. Kindle Unlimited. Political romance LINK

Negli Stati Uniti mancano pochi mesi all’elezione del nuovo presidente e la campagna elettorale è in bilico come non mai. Da una parte c’è George Billington, l’attempato e affidabile candidato democratico, dall’altra Benjamin Murray, eroe di guerra figlio di un senatore del Texas ed enfant prodige del partito repubblicano. La consulente d’immagine Camila Martinez lavora per il primo ma intreccia una travolgente relazione segreta col secondo. Mentre il fatidico giorno delle elezioni si fa sempre più vicino, Mila è costretta a scegliere tra il lavoro e la passione, tra i suoi ideali e il suo cuore. Un dilemma che si acuisce quando Benjamin le confida il suo segreto più grande, un segreto che potrebbe mettere fine alla sua corsa alla Casa Bianca.

Donna Kerr – Chastity: la moglie perfetta
Self publishing. Kindle Unlimited. Historical romance LINK

Il destino li ha uniti. Il rancore di una donna potrebbe separarli. Chastity Mills è una ragazza dolce, allegra e piena di speranze. Rimasta sola al mondo dopo l’improvvisa morte del padre, scopre che sta per perdere la sua fattoria. Ha solo un’opzione per salvarsi dalla rovina: deve sposarsi. Mark Grant è un allevatore ricco e laborioso. Non sopporta che tutti lo guardino con pietà per la sua zoppia. Soprattutto sua madre, che non perde mai occasione per ricordargli la sua condizione. Stanco della sua vita solitaria, cerca una moglie per corrispondenza, augurandosi che una sconosciuta non lo sposi per il suo denaro e non lo compatisca. Tutto sembra procedere a meraviglia, ma la madre di Mark non è affatto felice della situazione. Per separare i due giovani, insinua un terribile dubbio nell’animo del figlio con uno scopo preciso: spingerlo a mettere alla porta Chastity. L’amore sarà più forte della gelosia?

Lilli James – Papà a sorpresa. Serie: Il mio nemico miliardario #2
Self publishing. Kindle Unlimited. Erotic romance LINK

I miei gusti in fatto di uomini sono davvero orribili… disgustosi. A questo punto, dovrei aver chiuso definitivamente con gli uomini, ma quando si presenta un miliardario alfa, non riesco a resistergli. Per me è sempre la stessa storia… Il mio ex, che è sterile, mi implorava di avere un figlio. Ma dopo che sono rimasta incinta di un donatore di sperma, si è scopato la mia migliore amica e mi ha lasciata. Ora, vuole interrompere il pagamento degli alimenti se non accetto le sue assurde richieste. Per provvedere a mio figlio, sono costretta ad accettare un lavoro come segretaria del sexy ma temuto amministratore delegato Ben Hammond. Mi fa diventare matta … ma allo stesso tempo, mi fa impazzire di desiderio. La mia decisione di non avere rapporti con il mio capo diventa ogni giorno più difficile. Finché non smetto di resistere. Non capisco perché un affascinante miliardario voglia una madre single, ma a ogni nuova avventura, la mia esitazione svanisce. Forse questa volta ho una possibilità di amare. Finché non mi rendo conto della sua somiglianza con mio figlio. Potrebbe essere…? Potrebbe essere che il mio capo arrogante e sexy, anni fa, fosse il donatore di sperma che mi ha dato mio figlio? Poi, accade un terribile incidente e il mio ex giura di portarmi via mio figlio. Troverò un modo per contrastare il mio ex e tornare con il mio miliardario, o il mio brillante futuro mi verrà strappato via prima ancora di cominciare?

Noemi C. – Cairo. Serie: Volume #1
Self publishing. Kindle Unlimited. Dark romance LINK

La sua vita è noiosa, è un dato di fatto, Avalyne Graves lo sa per certo. Non vive come una semplice ragazza di vent’anni, essere la figliastra del giudice Kostner, uno degli uomini più importanti di Manhattan, è stata da sempre la sua condanna. È praticamente una sorvegliata a vista. Passa il suo tempo a studiare, uscire con persone e frequentare posti scelti esclusivamente dal suo patrigno, a fare cose che non le interessano. Prova a tenersi lontana dai guai e da situazioni che non piacerebbero al suo patrigno, sua sorella minore Taranee però non le rende le cose facili, perché si mette costantemente nei casini e tocca ad Avalyne ogni volta tirarla fuori. Quando un giorno però le tocca andare a prendere Taranee nel Bronx, accompagnata dalla sua fedele migliore amica McKenna, in un locale che appartiene a dei motociclisti, la vita tranquilla di Avalyne viene stravolta da un tornado di nome Cairo. Phoenix Hoffman, detto Cairo, è tutto ciò a cui lei non è abituata, attraente e con tutto il corpo ricoperto di meravigliosi tatuaggi, Phoenix è sfacciato, pieno di sé e schietto. Tutto il suo corpo urla le parole “sensualità” e “pericolo”. Non ha filtri e non si perde in finti romanticissimi, sì, un vero stronzo che non fa altro che infastidirla, provocarla e sfidarla. Lei crede che il novantanove percento delle probabilità di rincontrarlo sono nulle, dato che vivono due vite completamente diverse, ma Avalyne non è mai stata brava in matematica e non ha preso in considerazione il restante uno percento.

Monica Brizzi – La Principessa dei Mondi: trilogia in un volume
Genesis Publishing. Kindle Unlimited. Fantasy LINK

Siete pronti a tuffarvi in questo meraviglioso viaggio che ci porterà dalla Terra a un altro pianeta, in compagnia di due protagonisti indimenticabili? VOL. 1: LA TERRA È il 2320 quando Niristilia parte per una missione. Direzione Terra. Ma all’arrivo le cose non vanno come dovrebbero e Niristilia viene fatta prigioniera dagli umani. Lei è la Principessa di Mirika, sorella dell’attuale Re, che ha bombardato e invaso la Terra, già decadente, con un unico scopo: conquistarla. Tuttavia, a Max, il capo dei ribelli, e ai suoi compagni sorgono molte domande: perché la Principessa racconta tutto il contrario di ciò che si aspettavano? Perché non sembra avere a cuore il fratello e il suo regno? Ma anche un’altra guerra si fa spazio giorno dopo giorno nel cuore dei due giovani… Lotteranno per uscirne vincitori o alla fine cederanno? VOL. 2: MIRIKA Il mondo è in pieno caos. La Terra cerca di non soccombere alle perdite che conflitti, sfruttamento delle risorse e cambiamenti climatici hanno causato. Mirika, intanto, si fa umiliare dal sovrano che spadroneggia su entrambi i pianeti. Ciò nonostante, le cose stanno per cambiare. Perché Niris sa cosa la aspetta e non può in alcun modo sottrarsi ai suoi doveri. Mentre cerca di capire come gestire ciò che è diventata con ciò che prova per Max, il suo nome diventa leggenda, a fianco di quello del capo dei ribelli e dell’intera sezione che gestisce, H. Da una città all’altra, tra numeri, perdite e nuove conoscenze, Max e Niris sono pronti per la loro nuova missione. VOL. 3: COLLISIONE Maxilimilian Davis Hall e Niristilia Nerol della famiglia Neraides sono due leggende, tuttavia i popoli preferiscono acclamarli come Max, colonnello e capo dei ribelli terrestri, e Niris, principessa e futura regina di Mirika. E nessuno sa cosa il futuro ha in serbo per loro. Il pianeta rosa ha bisogno di una guida, quello blu di risposte. Perché le domande si affollano intorno a H e Mirikantes e le spiegazioni sembrano sempre più confuse e oscure. Nuove città, scoperte sconcertanti, perdite e addii. Tra una rivelazione e l’altra, Max e Niris dovranno cercare di tenere insieme i pezzi dell’universo e di loro stessi. Perché tutto sta per cambiare. E questa volta, sarà per sempre.

15 SETTEMBRE

Megan Hart – Piacere e dedizione. Serie: Per il vostro sollievo #1
VirgiBooks. Kindle Unlimited. Erotic romance LINK

Tre donne, il cui compito è offrire sollievo e serenità a coloro che ad esse si rivolgono. Ma Stillness, Honesty e Determinata non sono semplicemente delle donne, sono anche Ancelle dell’Ordine del Sollievo. Mentre Edward, Cillian e Alaric sono tre migliori amici, uomini dilaniati da tragedie vissute nella loro giovinezza, ciascuno incapace di trovare il conforto di cui è alla disperata ricerca. Ogni Ancella è dotata di una qualità intrinseca che la contraddistingue e ne guida le azioni, e verrà assegnata all’uomo che ha più bisogno di lei. Dovrà fare del proprio meglio per infondere sollievo, passione e ottimismo all’uomo che è stata incaricata di confortare, indipendentemente da come verrà trattata. Non è certo l’amore l’epilogo di questa battaglia volta a trovare il sollievo per Edward, Cillian e Alaric, ma non è escluso che, alla fine, possa essere proprio l’amore l’unica vera vittoria. Cinque sono i principi dell’Ordine del Sollievo: 1. Non c’è piacere più grande che fornire un assoluto sollievo. 2. La vera pazienza è essa stessa ricompensa. 3. Un fiore è reso più bello dalle sue spine. 4. Egoista è il cuore che pensa prima a sé stesso. 5. Donne iniziamo e donne finiremo.

Pam Godwin – Il frustino. Serie: I sentieri del peccato #2
Grey Eagle Publications. Dark romance LINK

Proteggo ciò che è mio. Il ranch, la mia famiglia, i nostri segreti sepolti. Niente mi impedirà di ricomporre la vita che è andata terribilmente storta. Né la legge. Né i nostri nemici. Nemmeno Maybe Quinn. La bellissima giornalista attaccabrighe non avrebbe dovuto intromettersi. Io non avrei dovuto farla restare. Ma lei nasconde qualcosa in quegli ingannevoli occhi azzurri. Qualcosa di più profondo della sua sete di notizie. Ho stretto un accordo con lei per guadagnare tempo. Per svelare le sue bugie. Per giocare con lei. Per soddisfare i miei appetiti più oscuri. Quando si sarà piegata sotto la mia cintura, la manderò via. A meno che… non ceda prima io.

Nicole Fiorina – Quando non sono con te. Serie: Stay with me #2
Heartbeat Edizioni. New adult, psicologico LINK

Ollie Dimentica tutto ciò che pensavi di sapere. Diavolo, non mi riconosco nemmeno più. Per sette mesi ho vissuto nell’oscurità solo per tornare ed essere messo alla prova in ogni modo possibile. Dicono che bisogna tenere i propri nemici più vicini, e i miei demoni mi hanno accolto proprio a braccia aperte. La mia caduta è un male necessario. Ma Mia è la mia fine del gioco.  Mia Sette mesi fa, Ollie si è arreso all’oscurità, abbandonandomi. Ha abbattuto le mie mura per poi lasciarmi sola e indifesa. Ora è tornato, insieme a nuovi ostacoli che si frappongono sulla nostra strada. Dice che non devo fidarmi di nessuno. Nemmeno di lui. Come faccio a essere forte per entrambi quando sto perdendo il mordente?

Allyson Taylor – Le relazioni perfette
CignoNero. Kindle Unlimited. Domestic thriller LINK

La vita di Hope Ward, venticinque anni, è sicuramente impegnativa ma priva di ombre e segreti: un lavoro da commessa che la soddisfa, qualche amico sincero su cui poter fare affidamento, un padre malato di cui prendersi amorevolmente cura, e una relazione appena iniziata con Desmond, un affascinante medico che sembra il ritratto della perfezione. Sembra proprio che tutto stia andando per il verso giusto… Almeno finché Hope non si risveglia seminuda, legata e imbavagliata in uno scantinato senza finestre, vittima di una strana figura incappucciata che non parla e prova piacere nell’affamarla e nel terrorizzarla. Non ha idea di come sia finita lì. Non ha idea di chi ce l’abbia portata né di chi sia il suo aguzzino e di cosa voglia da lei. Lei non ha mai fatto niente di male a nessuno. E non ha idea di come farà a salvarsi.

A.S. Kelly – Alex & Ellie. Novella serie From Connemara with love
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Per chi ha amato la saga From Connemara with Love. Una novella che ci regala tra passato e presente, uno scorcio sulla vita di Alex ed Ellie, sulla famiglia, gli amici, gli intrecci e le vicende che caratterizzano questa piccola comunità sempre pronta ad aiutare il prossimo e a regalare emozioni e momenti da ricordare. * Si consiglia la lettura dopo aver letto i libri che compongono la saga. *

Adelia Marino – Mai come te. Serie: Heartbeats #1
Self publishing. Kindle Unlimited. New Adult LINK NON DISP.

Dakota Turner ha un piano preciso: finire il college, non deludere suo padre, evitare ogni tipo di guai. La sua migliore amica, però non la vede così e la trascina a una gara clandestina nel bel mezzo della notte, durante la quale Dakota nota un’auto scura, lucida, perfetta. Il contrario del suo proprietario. Blake Scott è un’anima nera. È stato costretto a crescere in fretta e si è sempre preso cura del suo gemello. Autoritario, dalla battuta facile e con un vocabolario colorito, ama tutto ciò che è pericoloso. Si accorge subito della ragazza abbronzata e completamente fuori posto che si aggira vicino alla sua macchina. Con quei bellissimi occhi, le onde bionde e l’atteggiamento da educanda, sembra una principessa. E una principessa non starebbe mai con un soldato, non sfiderebbe il destino per uno che distrugge tutto ciò che bello. E lei lo è.​Dakota e Blake sono il giorno e la notte. Infastidirla diventa lo scopo principale delle giornate di Blake. Vederla arrabbiata per lui è… eccitante. Non importa quanto si detestino, il desiderio che provano l’una per l’altro è irresistibile.

Cory Moon – My sexy boss
Publishing Flower. Kindle Unlimited. Office, erotic romance LINK

Cosa succede se improvvisamente il tuo mondo viene scombussolato in un attimo, e non hai possibilità di opporti? Questo è quello che è successo a Zoe Prescott quando viene convocata dal suo nuovo capo, Demon Walker, che le propone di essere la sua segretaria per tre mesi, pena il licenziamento. Nonostante la voglia di mandarlo al diavolo e alzare i tacchi sia alta, Zoe accetta. D’altronde sono solo tre mesi, poi tornerà alle sue normali mansioni, si dice, ma ben presto scoprirà che dietro quegli occhi verdi si nasconde una persona che un tempo era tutto il suo mondo. D’altro canto, quando si tratta d’amore, a volte la persona che ti protegge dalla tempesta è la tempesta stessa. 

Stasia Black – Hunter. Serie: Stud ranch #2
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Biancaneve è in fuga, ed è più sexy che mai… ISOBEL: Sono in fuga dalla mia matrigna cattiva ma nessuno deve scoprirlo. Soprattutto il mio nuovo capo, nonché grande rompipalle, Hunter Dawkins. Potremmo anche aver passato una splendida notte insieme, ma al mattino dopo è diventato più freddo del cuore di un banchiere di Wallstreet in un ballo di beneficenza. Non tollero gli stronzi che mi capitano davanti. No, grazie. Mi presento, faccio il mio lavoro e guadagno quanto basta per rendermi irreperibile, così che la mia matrigna non possa trovarmi, tutto qui. HUNTER: Ho grandi progetti per la mia clinica veterinaria per animali di grossa taglia, ma nessuno di questi include l’assunzione di una bellissima damerina abbindolante come stagista estiva. Questo perché le sue gambe sono lunghe chilometri e le sue curve potrebbero far impazzire persino un uomo grande e vaccinato? O perché abbiamo passato insieme una notte indimenticabile? Non significa nulla. Nasconde qualcosa e non ha intenzione di rimanere nei paraggi per molto tempo. Come posso costruire un futuro con una donna che non ha un passato? Tuttavia, quando arrivano i problemi, mi accorgo che la donna che tanto amo odiare potrebbe essere quella di cui non riuscirei a fare a meno.

Stasia Black e Lee Savino – La regina della malavita. Serie: Dark mafia #3
Self publishing. Kindle Unlimited. Mafia romance LINK

Il re della malavita mi ha salvata dalla strada. Mi ha trattata come una principessa, ma mi ha rinchiusa in una torre. Poi si è trasformato in una bestia. C’è qualcosa di oscuro dentro di lui. L’ho potuto vedere in prima persona. Dice che io sono la sua luce. Ma perché il nostro amore possa continuare, dovrò essere molto di più che la sua principessa. Devo diventare una regina.

Laura Fiamenghi – Tra mille desideri
Self publishing. Kindle Unlimited. Novella fantasy romance LINK

Per salvare la vita al suo re, Sir Gwain deve portare al Mago Weland la risposta a un quesito non da poco: “Che cosa desiderano tutte le donne?” L’unica in grado di svelare l’enigma è la Strega della Palude, una megera tanto saggia quanto rivoltante che, in cambio, chiede a Gwain di prenderla in sposa. Salvato il sovrano, Gwain terrà fede alla promessa? O fuggirà prima di accorgersi che la strega Lidlin non è altri che una giovinetta sola al mondo che protegge sé stessa e il suo cuore con una bruttezza senza uguali?

DJ Jamison – Il mio peggior nemico. Serie: Thrust into love #2
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance MM LINK

Odio il mio compagno di squadra, Parker Reed. Odio che mi faccia lavorare così duramente per mantenere la mia posizione sul campo. Odio che sorrida sempre. La facilità con cui si dà delle arie quando sono infortunato. Soprattutto, odio che mi abbia fatto perdere la calma. Prima che me ne rendessi conto, avevo perso il Football. Avevo perso la mia borsa di studio. Avevo anche quasi perso me stesso. Con un aiuto, sono riuscito a restare al college per il mio ultimo semestre. Almeno, senza il football, posso esplorare un nuovo lato di me stesso. Vedere dove mi porterà la mia attrazione per i ragazzi senza la paura che possa avere qualche effetto sul mio futuro. Non mi ero reso conto che stesse succedendo. Questo è scherzo di dimensioni cosmiche. Il ragazzo dolce e paziente sulla app di incontri? Quello che mi fa bruciare dal desiderio di averlo? Già, è Parker. La chimica tra di noi è fuori da ogni schema, non importa quanto io ce l’abbia con lui. Tenergli il muso è impossibile. Ma quando vuole che lo perdoni per tutto quello che ho perso, posso accettarlo? Se non lo farò, perderò anche lui. E questo non può succedere. Perché io non odio Parker Reed. Penso di amarlo.

Kylie Gilmore – Sporting Eli. Serie: Storie scatenate #3
Extra Fancy Books. Commedia romantica LINK

Un viaggio a sorpresa con il fratello della sua migliore amica. Jenna Dopo aver accidentalmente ammaccato la sua nuovissima auto, mi trovo di colpo a faccia a faccia con un maschio alfa furioso. Aspettate, Eli Robinson? Com’è possibile che l’irritante fratello minore della mia migliore amica si sia trasformato in quest’uomo stupendo e spavaldo? Non posso farmi tentare da lui. Eli è off-limits. La mia migliore amica, sua sorella, che ha contribuito a crescerlo, si è assicurata che lo sapessi. Ma c’è il fatto che più lo conosco, più è difficile restargli lontano. Può solo finire male. Non vale la pena di rischiare di perdere la mia migliore amica per una relazione. Ma poi lui mi rapisce. Eli Jenna Larsen era la ragazza dei miei sogni adolescenziali e lo intendo nel modo più erotico possibile. Ora che siamo adulti ho scoperto che è ancora più bella di quanto ricordassi. Quindi la porto a fare un viaggio a sorpresa per allontanarmi da occhi che potrebbero giudicarci. Una specie di lungo appuntamento. Okay, va bene, l’ho rapita. Spero solo che smetta di essere furiosa con me abbastanza a lungo da darci una chance.

Jessica Black – The strange girl: tra i bulli e l’amore
Read & Love Publishing. Kindle Unlimited. Young Adult LINK

Ami leggere, ma odi i libri di testo? Preferisci incoraggiare il tuo lato nerd a quello cool? Allora la tua vita da liceale è praticamente finita. O almeno questo è quello che prova Alice, amante del nero, dei film horror, dei romanzi fantasy, e della musica rock. È come se lei e la vita reale non siano parte della stessa storia. I suoi compagni di classe la deridono, affibbiandole continuamente il nomignolo di “Emily The Strange”, a causa della sua somiglianza con la ragazzina stramba e dark che anni fa primeggiava su accessori e magliette alternative. A condividere con lei le sue disavventure però, c’è Emma, la sua migliore amica di sempre. Tutto sembra noiosamente proseguire tra atti di bullismo, musica, il venerdì al centro commerciale con Emma e lo squisito ciambellone di Nonna Gina, quando all’improvviso nella sua vita arriva Michael De Simone, affascinante, educato e gentile. Riuscirà Alice ad arrivare sana e salva alla fine dell’anno scolastico, resistendo ai bulli e all’amore? Si accettano scommesse! “Non è facile essere una normale adolescente, figuriamoci poi se si assomiglia a Emily The Strange – o se Emily The Strange ti somiglia (punti di vista).”

16 SETTEMBRE

Eveline Durand – White & Black
Delrai Edizioni. Cont. romance LINK

Lorena e Alex. Veronica e Flavio. Il bianco di Alessandro Vallieri è accecante, impossibile da ignorare. Alex è un giovane albino di trent’anni che ama stare nel suo seminterrato e affianca la carriera d’ingegnere informatico alle notti trascorse a giocare davanti al Pc. Durante queste fughe dalla realtà conosce Lorena, che di anni ne ha diciannove e vive nella sua stessa città. Bastano poche parole scambiate in quel mondo virtuale ad accendere la scintilla tra i due. Il nero di Flavio Valleri è un buco appeso al petto. La maschera che si è creato ha un nome spaventoso, difficile da pronunciare. Per non pesare sulla famiglia e proteggere il fratello affetto da albinismo, si è sempre mostrato imperturbabile, quasi superficiale, con le sue battute dissacranti e il suo vivere spensierato. A riempire il vuoto che lo schiaccia, ci pensa l’arrivo di un ciclone di ragazza, menefreghista e all’apparenza trasandata. Veronica è la nipote della sua paziente più anziana, e ha due vizi: dire sempre ciò che le passa per la testa e cambiare di continuo colore di capelli. Due storie vivide. Quattro vite a colori che passano dal bianco più puro al nero più abissale.

Colleen Hoover – Le coincidenze dell’amore. Serie: Hopeless #1
Leggereditore. Ristampa. Cont. romance LINK

Meglio una verità che lascia senza speranza o continuare a credere nelle bugie? Sky non ha mai provato il vero amore: ogni volta che ha baciato qualcuno, ha solo sentito il desiderio di annullarsi, nessuna emozione, nessuna dolcezza. Ma quando Sky incontra Holder, ne è subito affascinata e spaventata insieme. C’è qualcosa in lui che fa riemergere quello che lei aveva spinto nel profondo della sua anima, il ricordo di un passato doloroso che torna a turbarla. Sebbene sia determinata a starne lontano, il modo in cui Holder riesce a toccare corde del suo cuore, corde che nessuno riesce neppure a sfiorare, fa crollare le difese di Sky. Il loro legame diventa sempre più intenso, ma anche Holder nasconde un segreto, che una volta rivelato cambierà la vita di Sky per sempre. Soltanto affrontando coraggiosamente la verità, senza rinunciare all’amore e alla fiducia che provano l’uno per l’altra, Holder e Sky possono sperare di curare le loro ferite emotive e vivere fino in fondo il loro rapporto. Un romanzo toccante e intenso come solo il primo amore può essere.

Colleen Hoover – Le sintonie dell’amore. Serie: Hopeless #2
Leggereditore. Ristampa. Cont. romance LINK

Ci sono ricordi che è pericoloso portare alla luce, cicatrici che è doloroso riaprire: ma per Holder e Sky, due ragazzi difficili con un tragico segreto alle spalle, è fondamentale affrontare quello che è stato per poter vivere quello che sarà. Holder vive perseguitato dal proprio passato, schiacciato dal senso di colpa per il suicidio di sua sorella Leslie. E poi c’è il ricordo di Hope e di quel maledetto giorno in cui ha lasciato che la sua vicina di casa di quando era bambino salisse su quella macchina e sparisse per sempre dalla sua vita. Il rimorso che incupisce la sua esistenza lo costringe a continuare a cercarla, fino a quando in un supermercato incontra Sky, che ha gli stessi occhi della sua amica di un tempo, e pensa di averla ritrovata. La vicenda di Le coincidenze dell’amore raccontata dal punto di vista di lui, per rivivere una splendida storia attraverso nuove emozioni.

Paola Camberti – Giustizia assoluta. Serie: Donovan #8
Self publishing. Kindle Unlimited. Suspense romance LINK

Sebastian Walker è un agente di polizia solitario e di poche parole. Preferisce stare in compagnia del suo fedele partner a quattro zampe dell’unità cinofila. Il suo spiccato senso del dovere lo porta a non sottovalutare mai una situazione rischiosa. Cosa c’è di male nel volere proteggere Daphne Donovan da un pericoloso stalker? Daphne Donovan è una veterinaria con un intuito da poliziotto ereditato dai suoi parenti, quasi tutti agenti di polizia. È consapevole che nella sua vita incombe una minaccia e che Sebastian Walker potrebbe salvaguardare la sua incolumità. Ma la sua affascinante guardia del corpo le fa venire il batticuore ogni volta che incrocia il suo sguardo. È meglio stare da sola, o correre il rischio di finire tra le sue braccia?

Emiko Jean – Tokyo ever after
Harper Collins. Royal romance LINK

Izumi Tanaka non ha mai capito se si sente più americana o più giapponese. Non è facile essere una ragazza nippo-californiana, cresciuta da una madre single. Non ha mai conosciuto il padre, ma un giorno per caso Izumi trova dentro un libro un indizio sulla sua identità… e scopre che lui non è altro che il futuro imperatore del Giappone. Questo, perciò, significa che lei è una… principessa! In un attimo Izumi si ritrova su un aereo con destinazione Tokyo per incontrare il padre e scoprire un paese che ha sempre sognato. Essere una principessa però non è tutto gonne e grandi balli, Izumi deve anche fare i conti con parenti ostili, flotte di giornalisti, un imbronciato, seppur affascinante, bodyguard che potrebbe rivelarsi qualcosa di più… e soprattutto migliaia di anni di tradizioni da imparare dall’oggi al domani. Tutto fa pensare che Izumi soccomberà sotto il peso della corona, ma alla fine riuscirà a sentirsi a casa? E soprattutto, vivrà felice e contenta? D’altronde, questa è la sua favola.

Mary Durante – Sotto le cicatrici
Self publishing. Mafia romance MM LINK

Quando Malcolm incontra Luka Marev, il nuovo killer della gang rivale, lo inquadra subito come un pericolo: abile con i coltelli, insolente, completamente pazzo. La scelta più saggia sarebbe ucciderlo o stargli lontano. Certo, sarebbe tutto più semplice se le loro gang non avessero appena scelto di unire le forze in una tregua, forzandoli a una collaborazione sul filo del rasoio. O se Luka, con la sua faccia d’angelo, il fisico androgino e gli occhi innocenti fin troppo propensi a cercarlo, non fosse l’esatta incarnazione delle sue fantasie erotiche. Quando Luka conosce Malcolm Davis, due particolari gli si imprimono sulla retina: la cicatrice che gli deturpa una guancia e gli occhi da predatore. Potrebbe svelare il mistero che quel gigante rappresenta, sedurlo o ucciderlo. Per lui sono tre scelte ugualmente intriganti, con cui spezzare la monotonia della missione a cui ha dedicato la vita. Quando le ombre del suo passato tornano a galla, ciò che doveva essere un semplice diversivo si rivela invece un gioco pericoloso, da cui non è certo di poter uscire vincitore. Ma il rischio è metà del divertimento, giusto?

Sara e Denise Spagnolo – È l’amore che ti sceglie
Blueberry Edizioni. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Chenwood, Georgia. Quattro anime diverse tra loro ma con un unico obiettivo: trovare il vero amore. Noah Marley è un ragazzo pieno di sogni nel cassetto, tra questi la passione per la musica. Attraverso frasi scritte su un foglio bianco riesce a trasmettere tutte le emozioni che a voce non sarebbe in grado di esprimere, specialmente a Soraya Hayden, la ragazza di cui è innamorato da circa una vita. Non può parlarle, allora scrive di lei. Non può, semplicemente, perché Soraya, al contrario di lui, è popolare e fa parte del gruppo dei vip, ragazzi snob e superficiali che si divertono a definirlo: “Lo sfigato del liceo”. Soraya ai suoi occhi sembra irraggiungibile. Un amore impossibile, unidirezionale, destinato a non prendere mai vita. Ma che succederebbe se due mondi così diversi, in un giorno qualsiasi, si incontrassero e si rendessero conto di essere più simili di quanto immaginavano? Chase Smith è un ragazzo dal cuore gentile e ama prendersi cura del prossimo. La sua bontà d’animo, però, gli si ritorcerà contro e si ritroverà coinvolto in una relazione insana e nociva. Solo grazie all’aiuto di Savannah Lewis riuscirà ad aprire gli occhi e a dare una svolta alla sua vita. Quest’ultima è la classica ragazza tutta pepe, perseguitata dalla sfiga e dalle disavventure. L’abbandono da parte del padre l’ha costretta a crescere in fretta. Adora disegnare e realizzare su carta tutto ciò che sente e che vede, dando vita a un’esplosione di colori. I due, col passare del tempo, avranno modo di conoscersi e di scoprire cosa li accomuna, facendoli unire sempre più. Ma proprio quando si renderanno conto di provare qualcosa di più di una semplice amicizia, un ritorno improvviso creerà scompiglio nel loro rapporto. Quale sorte avrà in serbo il destino per i due giovani innamorati? Il loro amore sarà così grande da resistere al tempo e alla distanza?

Louisa Masters – I demoni lo fanno meglio. Serie: Hidden species #1
Triskell Edizioni. Paranormal romance LINK

Lavoro per Lucifero. Anche se non è così avventuroso e satanico come sembra. La verità è che sono un semplice assistente amministrativo che ha accettato un lavoro che sembrava interessante e si è ritrovato a lavorare per il GCC. Sono l’unico umano dell’ufficio e devo gestire una mandria scatenata di mutaforma e demoni. Trascorro anche molto tempo a evitare Gideon Bailey, il demone con cui ho passato una notte di fuoco prima di accettare il lavoro. Mi odia e vorrei evitare di essere ammazzato. Però mi è stata offerta una promozione che mi porterà a lavorare con lui, quindi dobbiamo farcela passare entrambi. Come se non bastasse, ci sono diversi casi di persone scomparse. Persone incinte. In giro si vocifera che ci sia qualcuno che sta facendo esperimenti genetici. Mettere fine a tutto ciò è più importante della tensione sessuale che io e Gideon cerchiamo di ignorare… giusto?

Lisa Lang Blakeney – Masterson made. Serie: Masterson #4
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Ora che il mio cuore appartiene a Elizabeth, ho bisogno di assicurarmi che lei non lo distrugga tra le proprie dita. Ora che sono pronto a darle ogni singola cosa, ho bisogno di assicurarmi che non resti senza nulla. Ora che ho finalmente tutto ciò che ho sempre voluto e sognato, ho bisogno di far tutto ciò che è in mio potere perché le cose restino come sono… e sono pronto a combattere con tutte le mie forze, perché questo accada. La prima notte in cui il misterioso e pericoloso Roman Masterson ha poggiato gli occhi su Elizabeth, le fondamenta stessa della Terra sembrano essere cambiate sotto i suoi piedi, dirottando la traiettoria della sua vita per sempre. L’unica cosa che da quel momento in poi sembra avere importanza, per lui, è lei e soltanto lei; ma nessuno ha mai detto che il ‘vissero felici e contenti’ sia un traguardo facile da raggiungere, soprattutto quando una pallottola minaccia di cambiare tutto per sempre…

Linda Wallace – La sposa insolente
Self publishing. Kindle Unlimited. Historical romance LINK

Può un uomo, che ha perso la sua anima, amare di nuovo? Come figlia maggiore del laird MacTravish, Ishbell ha vissuto sempre in totale libertà e piena di affetto. Per natura allegra e decisa, potrebbe essere la sposa perfetta, se non fosse che detesti l’idea di sposarsi. Quando scopre che i suoi genitori vogliono che si sposi a tutti i costi, decide di trovare il miglior candidato. Deacon MacGill vive oppresso dal dolore dopo la perdita di sua moglie e di suo figlio durante il parto. Con gli anni è diventato solitario e scorbutico a tal punto da suscitare timore negli altri clan. Ma, come laird dei MacGill, sa che il suo dovere è contrarre nuovamente matrimonio, soprattutto considerando che tutti lo spingono a farlo. Finché, in una notte di tempesta, irrompe nel suo castello, una ragazza che non solo ha il coraggio di perturbare la sua pace, ma osa fargli una proposta che lo lascia di stucco. Potrà la dolce e impulsiva MacTavish convincere il burbero laird dei MacGill a sposarsi con lei?

Laura Seegard – Il Principe dei Vulcani
Acheron Books. Fantasy LINK

L’irrequieto cratere dei Monti Pollena veglia su Palazzo di Lava, fortezza dei Colonna, dinastia dalla storia controversa, in una terra dove le ossa degli antichi demoni si cristallizzano in pietre dai poteri imprevedibili. Valerio Colonna è un principe viziato ed egoista, disinteressato al futuro del regno. Mentre tutto è demandato a suo fratello maggiore Edoardo, lui medita di fuggire dal matrimonio combinato che lo aspetta con un’anonima figlia di commercianti. Saetta, l’ultimogenita, si è sempre sentita fuori posto e vorrebbe un impossibile futuro lontano da corte. Amata Regis è la ragazza più bella del continente, ma il suo aspetto è anche la sua condanna, costretta a sfruttarlo per le mire di un padre dispotico di cui però ricerca la costante approvazione. Un presagio su Palazzo di Lava lega le loro vite, proprio mentre il matrimonio di Valerio si avvicina inesorabile: qualcuno cerca la corona dei Colonna, unico cimelio in grado di racchiudere il potere delle pietre dei demoni, ed è disposto a tutto pur di ottenerla, anche a tradire le più antiche alleanze. In una girandola di banchetti sfarzosi e intrighi dinastici, pregiudizi e attrazione finiscono per mescolarsi. Capire di chi fidarsi è difficile, ma riuscire a stare lontano da chi si sospetta a volte lo è ancora di più.

Amelia Bryce – Farfalle & Gin Tonic
Self publishing. Kindle Unlimited. Chick-lit LINK

Olivia gestisce una caffetteria nel cuore di Edimburgo e, quando non prepara caffè, asseconda la sua dipendenza da libri e serie tv. Ha un’unica certezza: non ha intenzione di frequentare nessun uomo. Henry è uno dei migliori avvocati della City, il rampollo di una delle famiglie più ricche di Londra, ma quando il suo lavoro non combacia più con i suoi princìpi decide di andarsene, mettendosi in proprio e tornando in quella città da dove cinque anni prima era fuggito, lasciandosi alle spalle una pessima reputazione ma soprattutto scappando dalla donna che amava. Tutte le certezze di Olivia crolleranno nell’esatto istante in cui Henry entrerà nella sua caffetteria perché lei, quell’uomo, una volta lo conosceva molto bene.

Estelle Hunt – Moonless night. Serie: Roma #dilogia
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK NON DISP.

Nicolas e Grace non credono all’amore. Elena e Matteo si sono feriti nel peggiore dei modi. Due storie intense all’ombra della Città Eterna. Per una notte Per una notte. È solo per una notte, poi torniamo a essere quelli di prima. Nicolas ha una regola: una donna, una sola notte. Le regole, tuttavia, sono fatte per essere infrante. Non è sempre stato così, ma il destino gli ha tolto tutto, anche la voglia di continuare a sperare. Grace ha visto e sentito cose che non avrebbe dovuto: rumori e grida dietro una porta chiusa che hanno condizionato ogni sua scelta futura. Ha rinunciato all’amore, ma una notte di passione con Nicolas è una tentazione troppo forte per riuscire a resistere. Una sola notte basterà per cambiare la vita di entrambi? La notte del cuore Non osava alzare la testa, ma sentiva la sua presenza alle spalle. Alto, minaccioso e arrabbiato. Era facile immaginare cosa fosse venuto a fare e, che Dio la perdonasse, lei non si sarebbe ribellata. Perché lo meritava, perché lo desiderava ardentemente. Una donna che non vuole essere salvata. Un uomo ferito che non ricorda più cos’è il perdono. Due ragazzi divisi da una tragedia più grande di loro. Eccessiva, vivace, estroversa, Elena è uno spirito libero: ama viaggiare, spendere e frequentare gli uomini senza alcun impegno. La sua vita si è fermata tredici anni prima, quando ha perso l’unico ragazzo che abbia mai amato. Ed è da allora che si tormenta per il male che ha causato. Nessuno saprebbe indovinarlo, dietro la maschera di allegria e superficialità. Ora lui sta tornando. Matteo è un uomo indurito dal dolore e non ha mai dimenticato, nonostante tutti i suoi sforzi. L’odio per Elena gli ha dato la forza di ricominciare altrove. Partire, però, non è servito a cancellare il ricordo di quell’amore che credeva di aver annegato nel rancore. Rivederla lo sconvolge, ma ormai non ha nient’altro da offrire a parte rabbia e umiliazioni. Il perdono sarebbe l’unico modo per non soccombere, ma fare i conti con il passato può avere un prezzo troppo alto da pagare.

Pam Goldwin – Il mare della rovina
Quixote Edizioni. Kindle Unlimited. Storico LINK NON DISP

Bennett Sharp è in fuga. Ricercata per pirateria, non teme né Dio né la morte né gli uomini. Tranne Priest Farrell. Il libertino infedele dagli occhi tempestosi le dà la caccia con terrificante possessività e niente gli impedirà di venire a prenderla. Non l’imperdonabile tradimento nei suoi confronti né la sua cattura per mano del gelido cacciatore di pirati, Lord Ashley Cutler. Bennet deve sfuggire alla prigionia di Ashley e all’inganno di Priest. Ma può davvero allontanarsi dai loro desideri contorti? Due splendidi Capitani che si trovano ai lati opposti della legge e quando si scontreranno in una battaglia per proteggerla i confini tra nemici e amanti cominceranno a confondersi. La passione sarà devastante, i segreti verranno svelati e i cuori si aggroviglieranno fino a spezzarsi. Può l’amore prevalere nel mare della rovina?

17 SETTEMBRE

Liberty Rose – Le note della passione. Serie: Mikos #6
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Potrà una notte di follia, un’eccezione alla sua regola di non mettersi mai con nessuna del posto, stravolgere completamente il suo destino? Gordon Tavish è l’oggetto delle fantasie delle donne di Mikos, eppure, da quando è misteriosamente sbarcato tra loro, non si sa di nessuna sua storia, tanto che in paese si mormora che sia gay. Pochi sanno la verità sulla sua identità e che per Tavish Mikos è un rifugio dove nascondersi dalle colpe del passato. Yana si è conquistata una pessima fama in paese: è la donna di cui tutti parlano, e che gli uomini vorrebbero anche solo per una notte. Lei si è rassegnata a non trovare l’amore, ma una sera, mossa dal desiderio di dimenticare gli oltraggi subiti, decide di sedurre lo scozzese che tutte vogliono. Lei non crede nell’amore e sicuramente non cadrà vittima dei palpiti per uno spiantato senza futuro, ma una notte sfrenata che male può fare a una donna smaliziata come lei? E se Gordon le nascondesse un incredibile segreto sulla sua identità? E se Yana celasse, dietro la facciata cinica, un cuore tenero che solo ha bisogno di essere amato?

18 SETTEMBRE

Sav R. Miller – Dolce peccato. Serie: Mostri e muse #0 (prequel)
VirgiBooks. Kindle Unlimited. Mafia, dark romance LINK

La mia ossessione sa di melograno. E io non dovrei saperlo. La sua pelle è soffice. Elastica. Non dovrei sapere neanche questo. Ora che ho colto quel piccolo fiore delicato, non ho più modo di togliermelo dalla testa. Nessuno dei miei altri peccati ha mai avuto un sapore così dolce. Questo racconto breve è il prequel della storia di Kal ed Elena prima di “Promesse e melagrane“… prima del loro matrimonio. Questa novella e il suo seguito, “Promesse e melagrane,” sono liberamente ispirati al mito di Ade e Persefone.

Valentina Piazza – Nel cuore del Marchese. Serie: Wonderland #3
Self publishing. Kindle Unlimited. Historical romance LINK

Londra, 1884. Richard Alexander White, quarto marchese di Worcester, è uno degli scapoli più ambiti di Londra. Unico figlio ed erede del Duca di Grafton, è abituato a vivere di privilegi, e non prende mai nulla sul serio, almeno finché suo padre non decide di trovargli una sposa. Elizabeth Tucker conosce Richard fin da quando erano bambini, ma il loro rapporto sta irrimediabilmente cambiando: è sempre più difficile fingere indifferenza, ogni volta che le loro dita si sfiorano. Quando Richard chiede a Elizabeth di inscenare un fidanzamento, per sfuggire all’imposizione di un matrimonio di convenienza, lei capisce che il tempo dell’infanzia è irrimediabilmente finito. Anche la più cara amica di Lizzy, Lady Adeline Bonville, soffre dei medesimi patimenti. Le lettere che, da tempo, scambia con Lord Dagonet O’Sullivan, stanno diventando sempre più profonde e coinvolgenti. Cosa sta accadendo fra loro? Cos’è quella strana chimica che li avvolge a ogni missiva, o bacio rubato? I balli di Wonderland Hall, da sempre teatro di amori, passioni e gelosie, trascinano i quattro amici in un gioco di sguardi, seduzioni, intrighi e malintesi. Gli amori sbocciati in una notte d’estate riusciranno a sopravvivere al gelo dell’inverno?

Dawn Blackbridge – Anime spogliate. Serie: Sopravvissuti #2
Self publishing. Kindle Unlimited. Narrativa LINK

“Non poteva lasciar perdere: doveva sapere.” Questo il pensiero di Mark Beeman alla vista di quella foto: è davvero Steve di fronte all’oceano, in Nuova Zelanda? Per questo va dall’altra parte del mondo, sperando di trovare una risposta alla sparizione del compagno. Passa qualche anno, mette radici nella terra dei kiwi, continuando il suo lavoro di detective, senza smettere di cercare l’uomo che pensava sarebbe stato il compagno di tutta la vita. E qui avviene l’inaspettato: conosce Yoel Cohen, chirurgo d’urgenza all’ospedale di Christchurch. Due uomini inseguiti dal destino che gioca a incastrare, come in un puzzle, i pezzi che, uno dopo l’altro, li portano a incontrarsi e renderanno significativa la loro intesa. Due uomini spezzati da eventi che ne hanno turbato la serenità, sono proprio questi fatti dolorosi le prime tessere del mosaico che disegnerà la loro storia. Un incontro che cambierà radicalmente la vita di entrambi, fatto di coincidenze incredibili o forse è davvero solo la mano della fatalità ad averli condotti proprio lì. Mark e Yoel, due anime spogliate di ogni cosa: trovandosi riusciranno ad andare avanti?

Nora Phoenix – Mano delicata. Serie: Mani perfette #4
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance MM LINK

Ford non ha mai voluto essere un Daddy. Dunque, come ha fatto a finire non con uno, ma ben due ragazzi che ne hanno bisogno…? Padron Ford ama la sua vita. È rispettato nel suo locale, ha una vasta scelta di ragazzi con cui recitare ed è felice di essere single. Quando il proprietario del locale gli chiede di prendersi cura di due ragazzi che hanno subito violenza, Ford accetta con riluttanza. Ma quando uno dei due non parla nemmeno, e l’altro è un fascio di ostilità, Ford si chiede se non si sia cacciato in una situazione più grande di lui. Ci vorrà molto tempo per guadagnarsi la loro fiducia, visto che gli abusi che hanno subito sono peggiori di quanto Ford non si fosse immaginato. Ma quando scopre che Thierry è un piccolo e che Jathan ha bisogno di un Daddy risoluto, Ford si domanda se riuscirà ad essere ciò di cui entrambi i suoi ragazzi hanno bisogno. Ma dove si collocano i suoi bisogni in tutto ciò?

Kelly Myers – Incinta dell’uomo sbagliato. Serie: Papi lo sa meglio #6
Self publishing. Kindle Unlimited. Erotic romance LINK

Era un espediente… non era amore. E allora perché ho il cuore spezzato per l’uomo che sta cercando di distruggere mio padre? Sono stata obbligata a sfruttare Theo. Il capo di una importante società di sicurezza. Dava la caccia a mio padre e io avrei fatto di tutto per proteggere la mia famiglia. Anche se questo significava fingere di essere innamorata del nemico. Tuttavia, le cose presero una brutta piega quando scoprii di essere incinta. Incinta… e innamorata. Theo non sapeva del mio segreto. Non sapeva nemmeno che non ero la donna dei suoi sogni. Al contrario, ero quella che voleva fregarlo. Eppure le mie intenzioni erano cambiate. Così come erano cambiate le circostanze. Portavo in grembo il suo bambino… insieme a un segreto che avrebbe potuto distruggerci entrambi. Sarò pronta a svelare le mie carte e a confessare tutto?

Bella Bianchi – Il papà della mia migliore amica
Self publishing. Kindle Unlimited. Erotic romance LINK

Perché qualcosa di così profondamente sbagliato sembra essere così… giusto? Significherebbe perdere mia figlia per sempre? Non posso permettere che questo accada! Boyce Ero un uomo distrutto, che cercava di riprendersi. Lei era la migliore amica di mia figlia. Rigorosamente off limits… Fino a quella notte, quando mi sembrò… una persona ormai cresciuta. Vivian Il giorno in cui persi i miei genitori cambiò tutto. Per fortuna riuscì a trovare un posto accogliente dove rifugiarmi. Ma una volta cresciuta, dopo essermi trasferita, non riuscivo più a togliermelo dalla testa. Ora sono diventata grande, lui è single e siamo entrambi disposti a farlo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...