#Unosguardoinlibreria – Uscite settimanali dal 24 al 30 maggio

Buongiorno, splendori! Di seguito trovate, come ogni lunedì, le novità editoriali che saranno disponibili da questa settimana. Vi ricordo che l’articolo potrebbe subire modifiche a causa di uscite dell’ultimo minuto.

24 MAGGIO

CD Reiss – Iron Crowne. Sfide d’amore
Always Publishing. Cont. romance LINK

Una agguerrita avvocatessa ambientalista e uno spregiudicato immobiliarista di Los Angeles Sono coinvolti in una feroce battaglia legale. Ma in gioco ci sono anche i loro cuori. Olivia Monroe, caparbia avvocatessa ambientalista, ha appena trascinato in una battaglia legale l’immobiliarista più selvaggio di Los Angeles, Byron Crowne. Olivia è una donna determinata, fermamente indipendente e Byron, un uomo che ostenta sfacciatamente la sua arroganza, le sue conquiste e il suo potere, rappresenta esattamente ciò che lei detesta. In più, il milionario è determinato a costruire una villa super-lusso che lasci il suo personale segno sulla città, progetto mastodontico che Olivia è decisa a osteggiare in ogni modo. La loro battaglia legale, però, ben presto si trasforma in una sfida in grado di consumarli anche sul piano privato. Byron Crowne è pronto a ricorrere a ogni mezzo pur di vincere, e l’attrazione bruciante che prova per Olivia è uno di quelli. Nel pieno del loro conflitto, Byron ha la faccia tosta di proporre un accordo ad Olivia: una sola notte di passione con lui. C’è un altro progetto, però, che Olivia è ben determinata a portare a termine: lei ha deciso di avere un bambino, anche senza un compagno al suo fianco. E mentre i suoi tentativi di inseminazione artificiale falliscono, la chimica bollente che cresce con Byron invece è inarrestabile, fino al punto che entrambi ne finiscono prigionieri. A causa di un imprevisto nel loro accordo, ora Olivia a Byron potrebbero trovarsi legati per sempre. La loro sta per trasformarsi in una vera battaglia di volontà, in cui a sfidarsi sono i sogni di Olivia e il pragmatismo di Byron. Perché persino le persone più scaltre e determinate possono scoprirsi deboli davanti a sentimenti semplici come l’amore.

Karina Halle – Non ti riconosco più. Serie: La saga dei Dumont #3
Newton Compton Editori. Cont. romance LINK

Nella dinastia a capo di un imponente impero della moda, i Dumont, nessun erede ha una reputazione peggiore di quella di Pascal. Ogni trasgressione, per lui, è un piacere indecente. Ogni donna, una conquista. Ma nessuna conquista si è mai rivelata più impegnativa della sua nuova assistente personale, Gabrielle Caron. È brillante, bellissima e rappresenta un mistero che Pascal non vede l’ora di risolvere. Gabrielle, figlia della governante di casa Dumont, è tornata all’improvviso dopo essere sparita otto anni prima. Non è più l’adolescente goffa di un tempo: ha accumulato una buona dose di determinazione e si è fatta assumere dal Pascal, decisa a farsi valere. Ma non osa rivelare la vera ragione per cui è tornata. Con il passare del tempo, le notti si fanno più intime e Gabrielle si rende conto che Pascal non è così inaffidabile come credeva. E così comincia a confidargli i suoi segreti. Segreti in grado di insegnare a entrambi che innamorarsi potrebbe significare una speranza di redenzione. Come anche salvare la vita stessa di Gabrielle, minacciata dai pericoli di un passato oscuro e scandaloso…

Valentina Piazza – Shame
Self publishing. Kindle Unlimited. Erotic romance LINK

Alice Rosewood ha tutto ed è soprannominata la Principessa di Las Vegas. Erede di un impero, è ricca e avvenente, ma vive in una gabbia dorata sotto il controllo del padre, Vince. Kane West non ha niente. Ex-detenuto e cresciuto per strada, lavora alle dipendenze di Mr Rosewood, come addetto allo sfascio. Due anime opposte le loro, che si legano al punto da stipulare un patto indecente, sfidandosi in un gioco d’azzardo e di passione nel quale, in palio, ci sono i loro cuori. New York, cinque anni dopo. Kane West ha cambiato il suo destino e ora ha tutto quello che potrebbe desiderare, tranne Alice. Dopo un periodo di separazione, Kane e Alice si rivedono. Si amano, si odiano ma, soprattutto, si ritrovano. Tra segreti e graffi sulla pelle, baci, liti e rari momenti di pace, Kane dovrà aprirle il suo cuore, per rivelarle segreti forse troppo oscuri per essere accettati.

Francesca Palamara – Seduction
The Pink Factory Publishing. Erotic romance LINK

Jasmine Swift ha ciò che da sempre desidera: un lavoro, l’amore e la felicità. Un giorno però, all’improvviso tutto cambia e Jasmine si ritrova nell’oscurità: perde tutto e con il cuore a pezzi. È disperata, almeno fino a quando nella sua vita non entra lui: Caleb Taylor, lo scapolo più ambito della città. L’agenda di Caleb è piena di appuntamenti, perché è l’avvocato che tutti vorrebbero: astuto, spietato, bellissimo. Insieme al suo migliore amico ha appena aperto un locale di successo. Tutto va alla grande, fino a quando nel suo ufficio non entra lei: Jasmine Swift. È la svolta per entrambi: il momento in cui il loro mondo si ribalta. La tensione erotica tra i due è palpabile, intensa. Caleb la desidera come non ha mai desiderato nessuna donna e non avrà pace fino a quando lei non sarà tra le sue braccia. Ci riuscirà? Una storia che lascerà il segno e che vi terrà incollati fino all’ultima pagina…

Margherita Maria Messina – La promessa
Words Edizioni. Kindle Unlimited. Historical romance LINK

Londra, 1814. Dopo aver combattuto nelle Americhe, Alexander Clayton, Marchese di Hawke, rientra in Inghilterra per un congedo straordinario. Di nuovo nel caos del ton inglese, Alexander si trova, a propria insaputa, invischiato in un’unione combinata con una vecchia conoscenza: Anna guance lentigginose. Lady Anna Rightwhite, figlia maggiore del Marchese di Exter, mira a restare nubile e senza legami. Durante la Stagione, tuttavia, è costretta a un fidanzamento deciso dal padre. Il futuro marito è quel mascalzone che da ragazzo si divertiva a tirarle i capelli e la definiva maschiaccio senza ritegno né onore. Quando gli sguardi di Anna e Alexander si incrociano, il passato si risveglia e i dieci anni di lontananza non saranno in grado di tenere sopiti i ricordi e un segreto che li lega. Ma Napoleone Bonaparte tornerà a insidiare i loro destini e metterà a dura prova quel legame fragile e appena ricostruito.

Stefania Auci – L’inverno dei leoni
Nord. Narrativa LINK

Hanno vinto, i Florio, i Leoni di Sicilia. Lontani sono i tempi della misera putìa al centro di Palermo, dei sacchi di spezie, di Paolo e di Ignazio, arrivati lì per sfuggire alla miseria, ricchi solo di determinazione. Adesso hanno palazzi e fabbriche, navi e tonnare, sete e gioielli. Adesso tutta la città li ammira, li onora e li teme. E il giovane Ignazio non teme nessuno. Il destino di Casa Florio è stato il suo destino fin dalla nascita, gli scorre nelle vene, lo spinge ad andare oltre la Sicilia, verso Roma e gli intrighi della politica, verso l’Europa e le sue corti, verso il dominio navale del Mediterraneo, verso l’acquisto dell’intero arcipelago delle Egadi. È un impero sfolgorante, quello di Ignazio, che però ha un cuore di ghiaccio. Perché per la gloria di Casa Florio lui ha dovuto rinunciare all’amore che avrebbe rovesciato il suo destino. E l’ombra di quell’amore non lo lascia mai, fino all’ultimo… Ha paura, invece, suo figlio Ignazziddu, che a poco più di vent’anni riceve in eredità tutto ciò suo padre ha costruito. Ha paura perché lui non vuole essere schiavo di un nome, sacrificare se stesso sull’altare della famiglia. Eppure ci prova, affrontando un mondo che cambia troppo rapidamente, agitato da forze nuove, violente e incontrollabili. Ci prova, ma capisce che non basta avere il sangue dei Florio per imporsi. Ci vuole qualcos’altro, qualcosa che avevano suo nonno e suo padre e che a lui manca. Ma dove, cosa, ha sbagliato? Vincono tutto e poi perdono tutto, i Florio. Eppure questa non è che una parte della loro incredibile storia. Perché questo padre e questo figlio, così diversi, così lontani, hanno accanto due donne anche loro molto diverse, eppure entrambe straordinarie: Giovanna, la moglie di Ignazio, dura e fragile come cristallo, piena di passione ma affamata d’amore, e Franca, la moglie di Ignazziddu, la donna più bella d’Europa, la cui esistenza dorata va in frantumi sotto i colpi di un destino crudele. Sono loro, sono queste due donne, a compiere la vera parabola – esaltante e terribile, gloriosa e tragica – di una famiglia che, per un lungo istante, ha illuminato il mondo. E a farci capire perché, dopo tanti anni, i Florio continuano a vivere, a far battere il cuore di un’isola e di una città. Unici e indimenticabili.

A.E. Wasp – La stella di bronzo. Serie: A veteran affairs #5
Quixote Edizioni. Erotic romance MM LINK

Ricco, bellissimo e pieno di talento, Chris Dobbs è abituato a ottenere ciò che vuole. E ciò che ora vuole è il suo capo, l’ex Ranger dell’esercito, pericolosamente bello e terribilmente riservato Jay-Cee. Tutto, di quell’artista così controllato, lo mette in ginocchio in diversi modi; modi che si sta rendendo conto di avere sempre bramato, ma senza averlo mai compreso. Ha bisogno di sapere come Jay-Cee ci riesca. Quando riesce a penetrare attraverso tutto il controllo duramente guadagnato di Jay-Cee, scopre che, se offrirgli il suo corpo e la sua sottomissione gli risulta facile quanto respirare, Jay-Cee vuole cose che lui non potrebbe mai dargli: il suo cuore, la sua anima e la sua fiducia. Jay-Cee ha offerto al suo brillante protetto ogni cosa, gli ha perfino lasciato intravedere delle parti di sé che aveva sepolto molto tempo prima, nelle montagne dell’Afghanistan. In cambio, Chris ha preso solo ciò che voleva, rifiutando tutto il resto, lasciandolo ad annaspare. Mentre sono entrambi tormentati dal passato, la profonda connessione tra loro porta la promessa di curare entrambi, ma se vogliono costruire un santuario dalle macerie dei loro cuori spezzati, allora dovranno prima rischiare di perdere ogni cosa.

Alya V. Rose – Spell Bound: Legati da un incantesimo
Self publishing. Fantasy LINK

Morgana è tornata a Camelot dopo cinque anni; era fuggita dopo aver tentato di uccidere Uther Pendragon. Per fortuna qualcuno ha letteralmente fermato la sua mano, dandole la possibilità di salvarsi da una condanna a morte certa. Ma adesso è tornata, perché sua figlia Vivian è in pericolo. Morgana si trova quindi costretta a chiedere aiuto alla stessa persona che in passato l’aveva aiutata: Merlino. Sua sorella Morgause, a cui la donna era in passato molto legata, la vuole morta. Ma perché? Cosa si nasconde dietro i piani di Morgause? E perché Cenred si è alleato con Morgause? Riusciranno Merlino e Morgana a fermare i loro piani e a tenere al sicuro la piccola Vivian?

25 MAGGIO

Lorella Diamante – Crashed Ice
Dri Editore. Kindle Unlimited. Sport romance LINK

Sono la stella più luminosa dell’hockey americano, ma il mio mondo è in frantumi. Sono stato allontanato dalla squadra a causa di un pugno in faccia al mio calpitano. Non sono pentito. Adesso però devo riprendermi la carriera. E in tutto questo casino due occhi sinceri e pieni di mistero si insinuano nella mia vita come lame sul ghiaccio. Io rincorro il mio futuro. Lei scappa dal suo passato. Mi chiamo Ian Newell e questa è la mia vittoria.

Giorgia Fiorella – Come polvere di stelle. Serie: Castelli #2
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Roma Castelli ha vent’anni, frequenta Ingegneria Meccanica alla Sapienza e non sembra abbia alcuna fretta di crescere per il momento. Preferisce trascorrere il tempo tra una partita a calcetto e le avventure di una notte, seminando soltanto disastri alle sue spalle. Perciò quando, a seguito di un incidente, le toccano i lavori socialmente utili, cerca in ogni modo possibile di sfuggire ancora una volta alle sue responsabilità. Peccato che il suo supervisore sia un saccente nerd, allergico al genere umano, ma dotato di lentiggini irresistibili, occhi che sembrano girasoli e un sedere di marmo. C’è solo un problema: Dante Grimaldi detesta la boccaccia spudorata di Roma Castelli, quasi quanto lei adori farlo impazzire. Ma se alla fine di tutto questo, Dante riuscisse a scorgere un mondo di fragilità e insicurezze? E se Roma capisse di aver trovato qualcuno in grado di comprenderla e farla sentire speciale? Lei è un terremoto pronto a scuotere, sradicare e distruggere ogni convinzione. Lui, con i suoi polpastrelli delicati e i sorrisi nascosti, può essere più pericoloso del veleno… e insieme sanno essere letali.

Julia Kent – Il primo Natale. Serie: Shopping natalizio per un Miliardario #5
Prosaic Publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Quando Shannon viene chiamata dal centro commerciale per lavorare come elfa sexy, il suo fidanzato miliardario, Declan, viene incastrato nel ruolo Babbo Natale. Le mamme del centro commerciale cominciano a postare foto e molto presto tutte quante vogliono andare a sedersi sulle ginocchia di Babbo. Questo breve racconto segue le avventure di Shannon e Declan, mentre la loro relazione prende una piega più profonda e Shannon si guadagna un posto nella sua lista dei “cattivi”.

R.F. Kuang – La repubblica del drago. Serie: La guerra dei papaveri #2
Mondadori. Oscar Vault. Fantasy LINK

Già tre volte nella sua storia il Nikan ha dovuto combattere per sopravvivere alle sanguinarie Guerre dei papaveri. Il terzo conflitto si è appena spento, ma Rin, guerriera e sciamana, non può dimenticare le atrocità che ha dovuto commettere per salvare il suo popolo. E ora sta scappando, nel tentativo di sfuggire alla dipendenza dall’oppio e agli ordini omicidi della spietata Fenice, la divinità che le ha donato i suoi straordinari poteri. Solo un desiderio la spinge a vivere: non vuole morire prima di essersi vendicata dell’Imperatrice, che ha tradito la sua patria vendendola ai nemici. E l’unico modo per farlo è allearsi con il signore di Lóng, discendente dell’ultimo Imperatore Drago, che vuole conquistare il Nikan, deporre l’Imperatrice e instaurare una repubblica. Né l’Imperatrice, né il signore di Lóng, però, sono ciò che sembrano. E più Rin va avanti, più si rende conto che per amore del Nikan dovrà usare ancora una volta il potere letale della Fenice. Non c’è niente che Rin non sia disposta a sacrificare per salvare il suo paese, e ottenere la sua vendetta. Così si getta di nuovo nella lotta. Perché in fondo lottare è ciò che sa fare meglio.

Fiore Manni – Come le cicale
Rizzoli. Young Adult LINK

Il primo anno delle medie è terminato, eppure Teresa si sente ancora una bambina, con i capelli sempre arruffati e le ginocchia perennemente sbucciate. È come se fosse rimasta indietro. E quando arriva alla casa al mare dove ogni anno trascorre le vacanze, scopre con stupore e tristezza che anche lì è destinata a sentirsi quella fuori posto, inadeguata: le compagne di gioco di una vita ora sono interessate solo allo smalto e ai ragazzi, il rapporto con il suo migliore amico è improvvisamente complicato, e tutti sembrano essere cresciuti tranne lei. Dov’è la sfavillante Terry, la versione di sé sicura e matura, che aspetta da tempo?, si chiede ogni giorno guardandosi allo specchio. Ma proprio quando Teresa si è ormai rassegnata a trascorrere un’estate terribile, ecco comparire Agata. Dolce e forte al tempo stesso, sincera, gentile e bellissima, conquista subito l’affetto e la simpatia di Teresa. E molto più: le fa battere forte il cuore, sudare le mani, sognare il primo bacio…

Jess Michaels – Duca di niente. Serie: Il Club del 1797 #5
The Passionate Pen LLC. Historical romance LINK

Inghilterra, 1811. Baldwin Undercross, Duca di Sheffield, ha un segreto che sta nascondendo a quasi tutti quelli che conosce e ama. Per colpa del suo defunto padre, dedito al gioco d’azzardo, e delle sue stesse cattive decisioni, è finito sul lastrico. L’unica possibilità che gli è rimasta è sposarsi per soldi, e alla svelta. L’occasione si presenta quando debutta in società una ricca americana a caccia di un titolo in cambio di un’enorme dote. Helena Monroe è la dama di compagnia della sua titolata cugina d’oltreoceano ed è infelice. Ma dopo aver incontrato Baldwin su una terrazza, il suo viaggio in Inghilterra sembrare prendere una piega migliore. Si rende però subito conto che il duca l’ha scambiata per sua cugina e tutto inizia ad andare a rotoli. Baldwin si ritrova combattuto tra scegliere un futuro che salverà il patrimonio della sua famiglia e uno con una donna a cui si sta affezionando sempre di più. Sceglierà la sicurezza o la passione, il dovere o l’amore?

J.M. Darhower – Il bersaglio su di noi. Serie: Il mostro nei suoi occhi #3
Hope Edizioni. Mafia romance LINK

Il modo migliore per mantenere una promessa è non farla. Non molto tempo fa, in una cappella di Las Vegas, ho giurato di amare Karissa per il resto della mia vita. Ma nessuno può promettere un numero infinito di giorni. Nessuno può garantire quanto durerà. Per uno come me, poi, il futuro è ancora più incerto. A volte, tutto ciò che si può avere è il presente. Carpe diem. Cogli l’attimo. Ho sperato che fosse finita e che avremmo potuto essere felici, ma ci sono persone che continuano a ostacolare la mia intenzione di vivere in pace. In passato, le mie mani si sono macchiate di tanto sangue e adesso qualcuno vuole che io paghi per questo. Ogni vero uomo che aspira al “vissero per sempre felici e contenti” è disposto a lottare affinché il suo desiderio si avveri, e ora che hanno messo un bersaglio anche su Karissa, oltre che su di me, non resterò inerme. Nessuno sarà mai al sicuro, quando si tratta di proteggere la donna che amo e la vita per cui mi sono battuto.

Lara Berettieri – Bircàbia Orphin
Rizzoli. Fantasy, young adult LINK

Bircàbia è una sedicenne vulcanica e senza peli sulla lingua, trasferitasi a Roma dall’eccentrica zia Diana per inseguire il sogno di diventare un’attrice di teatro. Insieme alla migliore amica Lùnia, raffinata erede di una nobile casata russa, frequenta il Centro Studi d’Arte e affronta la quotidianità della vita studentesca, fra insegnanti bizzarri, bulli e compagne che si sforzano in tutti i modi di farla sentire inadeguata, e il talentuoso Rìon, tremendamente misterioso e affascinante, ma altrettanto fastidioso. Bircàbia e Lùnia sembrano normalissime adolescenti − se non fosse per i nomi stravaganti − ma in segreto, la notte, partecipano ai raduni che si tengono a Villa Zaffìra, un luogo incantato e occulto nel cuore della capitale, raggiungibile prendendo il bus 333 barrato e percepibile solo da chi ha una vista straordinaria e una natura magica. Ed è proprio durante una di queste riunioni che scoprono che la Comunità Magica a cui appartengono è sconvolta da una serie di oscure sparizioni, e i cui intrighi finiranno per coinvolgerle sempre più da vicino, guidandole verso avventure inaspettate e rivelazioni che cambieranno tutto ciò che hanno sempre dato per scontato, comprese se stesse.

Jenny Oliver – Belle, ricche, cattive
DeAgostini. Young Adult LINK

Al liceo Chelsea High tutti gli studenti sono belli, ricchi e attenti al minimo dettaglio. Notano una gonna spiegazzata. Il colletto di una camicia non stirato. Una borsa di seconda mano. In un posto così Norah Whittaker non passa certo inosservata. Lei che è cresciuta tra mercatini dell’usato e case galleggianti, con genitori hippie sempre circondati da musica e gente proveniente da ogni parte del mondo. Forse è stato così che il padre di Norah ha conosciuto la persona che ha cambiato la sua vita: quella che l’ha fatto arricchire all’improvviso e che all’improvviso l’ha gettato nel baratro. Con abiti fuorimoda addosso, e un padre accusato di furto… sopravvivere nel liceo di Chelsea High sembra impossibile. Soprattutto quando ragazze come Coco Summers, che camminano per i corridoi come se stessero su una passerella, possono affossare o innalzare la tua reputazione con un solo commento su Instagram. Ma poi Norah conosce Ezra, un ragazzo dagli occhi misteriosi che sembra capirla davvero. Ezra, l’ex capitano della squadra di football, è affascinante e popolare, eppure pare diverso da tutti quelli che Norah ha incontrato nel liceo più glamour di Londra. Forse perché, come lei, ama le cose autentiche. O forse perché anche lui ha un segreto da nascondere…

Cinzia Cofano – Solo un raggio di sole
Les Flâneurs Edizioni. Kindle Unlimited. Narrativa LINK

Sofia, Amira e Silvia sono tre donne diverse le cui storie, però, sono destinate a incrociarsi. Le prime due sono amiche d’infanzia e, nei loro discorsi nostalgici e profondi, ripercorrono le tappe delle loro esistenze sempre legate e, talvolta, segnate da profonde ferite. Silvia invece è una donna semplice e dolce che ha conosciuto l’amore e tutto il dolore che questo può portare con sé. Il punto di contatto fra le loro vite è segnato da tre uomini che segneranno i momenti di svolta nella loro affannosa ricerca della serenità. Perché è importante imparare ad alzarsi in piedi ogni volta che si cade, ma avere la persona giusta accanto che ti aiuta o ti sprona a farlo non è sempre così scontato.

Guido Saraceni – L’oceano in una goccia
Sperling & Kupfer. Narrativa LINK

Roma, quartiere Tor di Mezzavia. Clizia ha poco più di vent’anni, frequenta l’università online e lavora come web master. Fan sfegatata di Vasco, ama suonare Ottavia, la sua chitarra elettrica, e cucinare dolci seguendo maniacalmente le video ricette dello chef D’Onghia. Potrebbe sembrare una ragazza come tante, se non fosse per un dettaglio: non esce di casa da un anno. Tra le quattro mura dell’appartamento in cui vive da sola ha costruito la sua confortante routine: ogni mattina osserva Pel di Carota che aspetta lo scuolabus nel vialetto; nel pomeriggio prende il tè con la sua migliore amica Lucrezia; ogni settimana riceve la visita di Marco, il ragazzo che le porta a casa la spesa, al quale è legata da una relazione sopra le righe. Nulla potrebbe scalfire le sue rassicuranti abitudini, finché un giorno viene a sapere che l’amata nonna sta morendo e realizza che non potrà dirle addio, se non troverà il modo di superare le sue paure. È per questo che sua madre contatta Giorgio, il terapeuta che con pazienza e tenacia cercherà di aiutarla a non sentirsi più una goccia insignificante nell’oceano.

Sally Britton – Uno scandalo per il duca. Serie: Il castello di Clairvoir #1
Newton Compton Editori. Historical romance LINK

Appena assunta come governante dalla famiglia del duca, la giovane Alice Sharpe deve imparare a controllare i suoi modi impulsivi. L’incarico di badare alla casa e ai bambini è un’opportunità unica, di quelle che capitano poche volte nella vita, e potrebbe significare vivere nell’agio per il resto dei suoi giorni. Sfortunatamente, il primo incontro con l’ospite del duca, un affascinante scienziato, dimostra che potrebbe non essere pronta per il ruolo austero di governante. Rupert Gardiner ha un obiettivo: far pubblicare dalla Royal Society il frutto dei suoi studi in botanica. È stato incaricato dal duca di catalogare tutta la flora del parco del castello. Ma le continue apparizioni di Miss Sharpe durante il lavoro sono una distrazione piuttosto fastidiosa. Almeno, questo è quello che dice a sé stesso. Mentre Alice fatica ad adattarsi al suo nuovo ruolo, non può fare a meno di ammirare l’intelligenza e la concentrazione di Rupert. Più si incontrano, più la sua ammirazione cresce. Ma un gentiluomo come lui potrebbe mai innamorarsi di una semplice governante?

Dawn Blackridge – Se soltanto
Triskell Edizioni. Kindle Unlimited. Cont. romance MM LINK

Tutti possono sbagliare, ma ci sono errori che possono costare più caro di altri, errori irrimediabili che segnano per il resto della vita. Byron Collins ne ha commesso uno così e le conseguenze disastrose sono impresse a fuoco nella sua anima. È una ferita che non potrà mai rimarginarsi. Tennyson Hale vive per il suo lavoro, accontentandosi di fugaci momenti per scaricare la tensione, senza conseguenze, senza futuro. Tutto questo fino al giorno in cui, in una galleria d’arte, incontra Byron, e da quel momento le vite di entrambi cambieranno. Potrà Byron finalmente perdonarsi per quello che ha fatto? Potrà Tennyson finalmente aprire il suo cuore all’amore? Potranno questi due uomini avere un futuro insieme?

26 MAGGIO

Amie Knight – La prima meta. Serie: The Summerville Sports #2
Heartbeat Edizioni. Sport romance LINK

C’era qualcosa di speciale nel segnare per primi, e non solo sul campo da football. Amavo tutte le prime volte che la vita aveva da offrire, ed era questo il motivo per cui stavo conservando la mia prima volta per la migliore amica di mia sorella: Hazel Jones. Lei così tenace e sarcastica, con delle mura innalzate intorno al suo cuore più alte di quelle di uno stadio di football, eppure così perfetta per me. Avrei fatto qualunque cosa per farla mia. Come creare un profilo fake, mentire sulla mia età, fingere che non fossi vergine. Tutto, pur di conquistare l’amore della mia vita.

Chiara Venturelli – Sarà per la prossima volta
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. office romance LINK

“Sono vicino a ottenere la promozione che merito, con le mie sole forze e senza i soldi e l’influenza di mio padre. Il problema è uno solo: Lauren, la mia collega. In ufficio non riuscivamo a collaborare, poi è arrivato Adam a occupare la scrivania accanto alla sua e lei è diventata un agnellino, tutta sorrisi e moine solo per lui. Sono così irritato che non sto più neanche pensando alla mia carriera.” “Tristan crede che io sia andata a letto con il capo e ha avuto il coraggio di chiedermelo, prima di invitarmi a bere qualcosa insieme. Neanche per sogno! Non sopporto il suo modo di fare e la sua impulsività. Per fortuna è arrivato Adam e posso lavorare tranquilla, forse un po’ troppo. Che mi manchino le nostre discussioni?” Il vero problema di entrambi è l’attrazione che non sono più in grado di soffocare e quando esploderà, nulla sarà più come prima. Tra bicchieri di vino, lavori fuori orario e trasferte, chi tra loro due cederà per primo?  Chiediamolo alla scrivania, testimone silenziosa di un’attrazione che è nata dall’odio e sfocerà… nell’amore?

Valeria Leone – Un’estate per cambiare
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Diana Ranieri odia viaggiare, odia i cambiamenti, odia dormire in un letto che non sia il suo. Ma quando l’occasione della sua vita bussa alla porta, non ci pensa due volte a fare le valigie. Per ottenere il posto da redattrice che ha sempre sognato, deve trascorrere l’intera estate nella villa del senatore Garrison, un’immensa tenuta immersa nel verde della Napa Valley. È lì che incontra Eric Garrison, il figlio ribelle del senatore, un ragazzaccio sexy che compare un giorno sì e l’altro pure su qualche rivista scandalistica, uno che vive alla giornata, uno che Diana non prenderebbe mai e poi mai in considerazione. Eric è devoto solo alla sua amata macchina fotografica e quando fotografa si trasforma in un’altra persona. Nulla sembra contare davvero per lui, a parte la sua Canon, e quando le responsabilità legate a un progetto che deve restare segreto lo metteranno alle strette, non ci penserà due volte a sacrificare la ragazzina ligia al dovere che lavora per suo padre. Sedurla. Piegarla al suo volere. Manipolarla. Sarà un gioco da ragazzi per uno come lui… O forse no? E se i ruoli si ribaltassero? Tra notti brave, avventure, confidenze a bordo piscina e un’attrazione difficile da ignorare, Diana e Eric inizieranno a conoscersi e ad apprezzarsi. Lei imparerà a lasciarsi andare, lui a focalizzare i suoi obiettivi. In poche settimane tutte le convinzioni verranno ribaltate: quel ragazzo scorretto e irriverente è davvero ciò che sembra? Se dietro quel sorriso insolente si nascondesse un segreto? E il piano messo in piedi ai danni di Diana? Impossibile portarlo a termine ora che Diana non è più l’odiosa ragazzina conosciuta a inizio estate. Bisogna mettere da parte le strategie e fare i conti con un sentimento struggente e letale che bussa alle porte del cuore. Ma un’estate è sufficiente per cambiare?

Serena Brucculeri – T… come tormento. Serie: Never forget #5
Darcy Edizioni. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Un patto è sempre un patto, lo sanno bene Roger e Silvia. Un patto che li condurrà fino all’altare pieni di speranze in un futuro migliore. Tuttavia non hanno fatto i conti con la madre di lui, una suocera impicciona e invadente, che darà il tormento alla giovane coppia. Tra alti e bassi, liti e addii, l’amore può nascere quando meno te lo aspetti, arriva e basta.

A.M. Hargrove & Terri E. Laine – Una scelta sbagliata. Serie: Cruel and Beautiful #3
Quixote Edizioni. Cont. romance LINK

Non è il sogno di ogni donna sposare l’uomo perfetto? La mia famiglia pensa di sì. Credono anche di sapere esattamente cosa sia meglio per me… e per loro. Per molto tempo, è stato quello che pensavo di volere anch’io. Poi ho incontrato Brandon Connelly, un ragazzo tatuato dalla bellezza rude, che trasforma i miei sogni casti in fantasie lussuriose. A prima vista, Brandon è tutto ciò che non ho mai saputo di volere. Ma dopo essere diventati migliori amici, mi rendo conto che potrebbe essere tutto ciò di cui non ho mai immaginato di aver bisogno. Sono combattuta tra quello che vuole la mia famiglia e seguire il mio cuore. Se facessi la scelta sbagliata, rischierei di perdere tutto. Jenna Rhoades è off-limits, proibita. Viene da una delle famiglie più ricche di Charleston, un freno a qualsiasi relazione tra noi. La sua famiglia sa esattamente con chi vuole che si sposi, e non sono io. Questo è un problema perché da quando ci siamo incontrati, lei è tutto ciò a cui penso. La cosa peggiore è che lei crede che siamo migliori amici. Ma come farò a recitare questa parte quando tutto quello che voglio è il suo corpo caldo tra le mie lenzuola e sotto di me, a soddisfare tutti i miei desideri? Il mio obiettivo è quello di convincerla che a volte i migliori amici possono essere gli amanti migliori e che la scelta sbagliata potrebbe distruggere la nostra unica possibilità di un per sempre.

Amelia J. Parker – Lucretia
Ode Edizioni. Kindle Unlimited. Historical romance LINK

Inghilterra, primi anni del 1800, la battaglia di Trafalgar e le tensioni tra Francia e Inghilterra dopo la rottura del patto di Amiens fanno da sfondo alla storia di amicizia tra due ragazze di diverso carattere e di diverso ceto sociale che sognano l’amore, l’indipendenza e la felicità. Per questo si batteranno contro la rigidità della Società inglese, cercando di infrangere regole, pregiudizi e comportamenti tipici del Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda.

Mary Wollstonecraft – Una storia
Ghostly Whisper. Kindle Unlimited. Narrativa LINK

Mary, giovane sensibile e ingenua, è costretta a un matrimonio di convenienza e senza amore per motivi economici. Rendendosi conto della sua situazione, cerca una via di fuga attraverso la realizzazione dei propri desideri d’amore e di affetto al di fuori del legame con il marito. Questo avviene grazie ai viaggi che intraprende e all’amicizia che Mary stringe con Ann, fragile e romantica, e con Henry, un uomo del quale si innamora in modo totale e devastante. L’amore impossibile la porterà a un doloroso struggimento, che Mary sarà costretta a combattere grazie alla sua forza d’animo e alla sua caparbietà. La storia di Mary riflette la dolorosa situazione personale ed emotiva dell’autrice, mettendo in luce la sua spiccata sensibilità nei confronti della situazione delle donne nel periodo storico da lei vissuto, quasi sempre succubi e dipendenti dal potere di un uomo.

Elisa Rita Siantoni – Foglie Bianche
Blitos Edizioni. Poesie LINK

Foglie Bianche è una raccolta di poesie, che diventa una dissertazione sulle possibilità della vita: un pendolo che oscilla tra scelte giuste e sbagliate, il senso della felicità, cosa ci resta davvero delle relazioni con gli altri. È anche una lucida riflessione relativa agli altalenanti momenti del nostro cammino: cosa si prova ad essere felici, cos’è quel senso di tristezza e smarrimento che proviamo davanti alla rivelazione dell’abbandono da parte di qualcuno che pensavamo di conoscere a fondo. È ancora l’analisi del sentimento di poeta: cosa significa scrivere, comporre, sentire l’esigenza di mettere nero su bianco la propria verità, quella che gli altri si ostinano a non vedere, forse perché troppo dura da accettare.

27 MAGGIO

Erin Doom – Fabbricante di lacrime
Salani Editore. New Adult LINK

Tra le mura del Grave, l’orfanotrofio in cui Nica è cresciuta, si raccontano da sempre storie e leggende a lume di candela. La più famosa è quella del fabbricante di lacrime, un misterioso artigiano dagli occhi chiari come il vetro, colpevole di aver forgiato tutte le paure e le angosce che abitano il cuore degli uomini. Ma a diciassette anni per Nica è giunto il momento di lasciarsi alle spalle le favole tetre dell’infanzia. Il suo sogno più grande, infatti, sta per avverarsi. I coniugi Milligan hanno avviatole pratiche per l’adozione e sono pronti a donarle la famiglia che ha sempre desiderato. Nella nuova casa, però, Nica non è da sola. Insieme a lei viene portato via dal Grave anche Rigel, un orfano inquieto e misterioso, l’ultima persona al mondo che Nica desidererebbe come fratello adottivo. Rigel è intelligente, scaltro, suona il pianoforte come un demone incantatore ed è dotato di una bellezza in grado di ammaliare, ma il suo aspetto angelico cela un’indole oscura. Anche se Nica e Rigel sono uniti da un passato comune di dolore e privazioni, la convivenza tra loro sembra impossibile. Soprattutto quando la leggenda torna a insinuarsi nelle loro vite e il fabbricante di lacrime si fa improvvisamente reale, sempre più vicino. Eppure Nica, dolce e coraggiosa, è disposta a tutto per difendere il suo sogno, perché solo se avrà il coraggio di affrontare gli incubi chela tormentano, potrà librarsi finalmente libera come la farfalla di cui porta il nome.

K.L. Shandwick – Piper. Serie: Last score #4
Queen Edizioni. Cont. romance LINK

So cosa pensano tutti. Credono che io sia troppo innocente per lo stile di vita che mi sono scelta. Forse hanno ragione. Forse lo sono davvero. Ma a volte bisogna solo seguire il proprio istinto, anche se poi si ottiene un fallimento. E poi, maggiore è il rischio, più in alto si può arrivare. Le cose stanno così: ho un talento musicale e la possibilità di avere un incredibile nuovo inizio. L’unico problema è Simon McLennan, il mio mentore, nonché una famosa rockstar che fa parte della band del mio padre adottivo. Il fatto che Simon pensi sempre e solo ai propri interessi è una cosa risaputa. Ma io ho una cotta segreta per lui. Questa attrazione è reciproca oppure lui è fuori dalla mia portata? Ho sempre vissuto all’ombra di un passato oscuro e solitario, ma questo è il mio momento di brillare. Il mio momento per prendermi tutto ciò che voglio. Anche se questo potrebbe mettere a rischio la mia possibilità di stare con Simon.

Eveline Durand – Anima di stagno. Serie: Collezione privata #2
Delrai Edizioni. Steampunk LINK

Delia Johanson è cresciuta, ma non ha dimenticato la promessa che ha fatto alla cognata: trovare suo fratello Sebastian. Fuori dalla sua cella criogenica, ormai diventato una spia al servizio dei ribelli, il giovane non ha lasciato alcuna traccia di sé, se non una lettera misteriosa. L’Esodo di Stagno, così i giornali chiamano la scomparsa di centinaia di nobili che continua ormai da sei lunghi anni. Esiste un collegamento tra questo enigma e la cellula dei ribelli, e Delia è pronta a scoprire la verità. Dopo aver ricevuto in “dono” la capacità di trasmutare gli elementi, la vivace ereditiera scoprirà l’esistenza di una corte segreta, nascosta tra le nuvole. Città Qalea è una roccaforte dell’Impero dove il destino dei sudditi è stabilito dai capricci delle donne al potere. È impossibile lasciare la piattaforma galleggiante da vivi, ma Delia è sicura che il ribelle si nasconda lassù, sotto mentite spoglie. A lei l’arduo compito di scoprire l’identità dell’uomo che sente ormai di amare. È il taciturno principe senza passato che la tiene sulle spine? L’aitante ministro dalla doppia personalità? O il brutale e cinico capitano delle guardie? Intrighi, pozioni e creature spaventose accompagneranno la sua ricerca, ma la verità non sarà l’unico colpo al cuore che attende la giovane alchimista. Dietro la creazione di quel regno dorato si nasconde il più crudele degli inganni e la minaccia di un cataclisma inarrestabile.

CD Reiss – Ruin. Serie: Corruzione #2
Grey Eagle Publications. Mafia romance LINK

Antonio è un sicario. È bello e possessivo; un prodigio di ladro, nonché uno dei duri più violenti mai esistiti. Theresa lo sa, ma questo non le impedisce di lasciarsi coinvolgere da lui, e adesso vuole proteggerlo. Ma ogni volta che cerca di farlo, rischia letteralmente di farlo ammazzare; e più lui la tiene stretta, più lei diventa pericolosa. L’unico modo in cui Antonio potrà mai trovare un attimo di pace è accettare Theresa come compagna, piuttosto che come una creatura indifesa. Ma non lo farà mai. Non quel duro violento.

Mary Lin – Scaglie di colore. Serie: Colors #1
Self publishing. Kindle Unlimited. New Adult LINK

Sfacciata. Provocatrice. Bulla. Melody nasconde il suo passato sotto la maschera da ribelle, una spessa armatura di irriverenza e aggressività. Insieme ai suoi migliori amici, Junior, Arden e Dustin, crea scompiglio tra i corridoi della scuola, fino al giorno in cui si spinge troppo oltre ed è costretta a scappare. È un giorno di pioggia quello in cui Mansel inchioda con il suo pick-up, per evitare di investire la ragazza che sfreccia tra le auto in corsa. Quel momento cambierà ogni cosa. Per Melody, la ragazzina sfrontata che dissimula la gamma di grigi che macchiano il suo animo. Per Mansel, che è disorientato dal suo atteggiamento provocatorio e si sentirà, di volta in volta, sempre più responsabile per lei. Per un cuore che ha finora vissuto nelle tenebre, il mondo inizierà a colorarsi di mille diverse sfumature. Eppure…

Lorna Olivero – Il nostro secondo primo appuntamento
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

La vita di Luna ruota attorno alla realizzazione personale, è una donna tenace, caparbia e soprattutto pragmatica. Ha un obbiettivo e intende realizzarlo con tutta se stessa: aprire una libreria, un luogo in cui perdersi per poi ritrovarsi tra le pagine di un libro. L’amore non è contemplato nei suoi piani per il futuro, le basta avere al suo fianco gli affetti di sempre per colmare quel vuoto che sente premere nel profondo del petto. L’abbandono del padre ha lasciato in lei una traccia indelebile. Ecco perché Luna non riesce a credere nell’amore, lo teme, lo rifugge, gli uomini per lei sono solo uno sfizioso passatempo. Ma il destino alle volte ci obbliga a sollevare lo sguardo, a rimettere in discussione le nostre convinzioni, a credere di nuovo in quel sentimento che ci ha tanto delusi. Un evento inaspettato, il racconto di un’amicizia profonda, l’importanza di credere nei propri sogni e di aprirsi a nuove ed emozionanti possibilità. Perché l’amore arriva proprio quando non lo stiamo cercando. Una storia romantica capace di commuovere, l’incontro di due anime affini che vogliono trovare il loro posto nel mondo.

Bree Barton – Cuore di spine. Serie: Heart of Thorns #1
Harper Collins. Fantasy LINK

In un antico regno fluviale, dove un tocco può uccidere e i corpi sono veri e propri strumenti di guerra, Mia Rose è la giovane figlia del capo dei Cacciatori delle Gwyrach, donne capaci di manipolare carne, ossa, respiro e sangue. Le stesse che hanno ucciso sua madre senza un graffio. È tutta la vita che si allena per seguire le orme del padre, ma ora Mia si ritrova promessa sposa al principe Quin: sembra finito il tempo dell’attrezzatura da cacciatrice, nel suo futuro si prospettano eleganti abiti di seta che non le corrispondono. Decisa a ogni costo a seguire la propria strada, la ragazza progetta la fuga, ma non immagina che a tradirla sarà il suo corpo. E se anche lei possedesse la magia che ha giurato di distruggere? Mentre si svelano i segreti del passato, Mia dovrà imparare a fidarsi del suo cuore, anche se potrebbe costarle la vita.

Ali McNamara – Il piccolo negozio del lieto fine
Newton Compton Editori. Narrativa romantica LINK

Kate è al settimo cielo. Tutti i suoi sogni sembrano essersi avverati da quando ha aperto un piccolo negozio di artigianato nell’idilliaca città portuale di St Felix. Arroccata sulle scogliere della Cornovaglia, St Felix è il paradiso in terra. Un giorno, proprio mentre si trova nel suo adorato negozio, Kate fa una scoperta sorprendente: una storia d’amore risalente a decenni prima, raccontata attraverso bellissimi dipinti e intricati ricami. Jack, il proprietario del vicino negozio d’arte, si offre di aiutarla a far luce sul mistero legato a quell’amore. Nel corso delle loro ricerche, però, Jake e Kate si rendono conto che le loro vite hanno alcune inquietanti somiglianze con quelle di Clara e Arty, i due amanti vissuti negli anni Cinquanta… Potrebbero essere forse loro a rimediare a un torto vecchio di decenni? Trovando anche il lieto fine lungo il cammino?

Sophie Cousens – Questo pazzo pazzo amore
Newton Compton Editori. Cont. romance LINK

Quinn e Minnie sono nati insieme, ma non potrebbero essere più diversi. Dopo trent’anni adesso stanno per incontrarsi di nuovo… Minnie Cooper sa con certezza due cose: che il suo compleanno, che cade il primo giorno dell’anno, è sfortunato; e che la causa di tutto è Quinn Hamilton, che non ha mai incontrato. Le loro madri li hanno partoriti nello stesso ospedale subito dopo la mezzanotte dell’ultimo giorno dell’anno, ma Quinn è comparso su tutti i giornali per essere stato il primo bambino nato a Londra nel 1990 e a lui è andato il tradizionale premio in denaro. Come se non bastasse, ha ottenuto anche il nome destinato a Minnie. Quando lei si imbatte casualmente in Quinn a una festa di Capodanno, si convince più che mai che la fortuna abbia continuato a favorirlo: lui è diventato un affascinante imprenditore di successo, mentre lei sta seriamente rischiando di finire sul lastrico e perdere tutto ciò che ha. Ma se Quinn e Minnie appartengono a mondi tanto diversi, perché continuano a incappare l’uno nell’altra? E perché ogni volta sentono quella irresistibile attrazione, come se una misteriosa forza unisse i loro destini?

Renee Rose – La sua proprietà umana. Serie: Padroni Zandiani #8
Burning Desires. Fantasy, erotico LINK

Volevo solo sedurre il guerriero alieno. Perché la posta in gioco era sopravvivere. Ingraziarmi al nuovo padrone. Non avrei mai pensato di innamorarmi del gigantesco guerriero con le antenne che mi ha salvata dalla schiavitù. Ma è facile fargli perdere il controllo. Tutto quello che devo fare è tentarlo e il suo bisogno di dominarmi prende il sopravvento. La sua specie combatte per riprendersi il pianeta. Il futuro di tutti noi è appeso ad un filo. Dovremmo aggrapparci mentre combattiamo per la libertà, ma ho paura. Quando scoprirà il mio segreto, potrebbe essere la fine per noi.

Eria Mai – Borderline: Deserto impuro
Self publishing. Erotic romance LINK

La giovane dottoressa Bonnie Sloane parte per un’importante missione archeologica nel misterioso Egitto. Accompagnata da una squadra di variegati assistenti, Bonnie deve anticipare il diretto rivale Tamir El-Raheel: l’uomo soprannominato il toro del Cairo. Gli archeologi partiti da Londra, messi a dura prova dalle notevoli risorse economiche del loro antagonista, sono anche costretti a fronteggiare un inaspettato tradimento che costringerà la dottoressa Sloane e l’aiutante Izzy ad attraversare il deserto del Sahara. Per la coppia sarà arduo sfuggire alla frenetica lussuria di alcuni beduini ma, come se non bastasse, entrambi dovranno venire a patti con l’imprevedibile figura di Miss Evil: una donna priva di qualsiasi freno inibitorio. Raggiunta rocambolescamente la meta, la resa dei conti, con il traditore della squadra inglese e con il toro del Cairo, porterà la coppia di colleghi a vivere un’esperienza carnale, frutto di passioni contorte e perverse. Il vortice inarrestabile di sensi chiarirà il rapporto tra Bonnie Sloane e Miss Evil, rivelando il loro comune e strabiliante segreto.

Carmen Weiz – La mia anima da custodire. Serie: Swiss Angels #1
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

L’emozione più intima che due persone possono condividere non è né l’amore né il desiderio, bensì il dolore. Si dice che nulla possa guarire i tormenti del passato meglio del tempo… Louise Blumen ha una vita perfetta: un padre che la ama, degli amici che le vogliono bene, il lavoro che ha sempre desiderato fare e a cui si dedica con passione e, soprattutto, ha un ragazzo che la stima e la rispetta. Quello che Louise non sa, però, è che sta per incontrare qualcuno che ha fatto parte del suo passato. La persona che, dopo una scommessa fatta in una notte d’inverno, ha sconvolto completamente la sua vita. È accaduto tanti anni fa… ma, oggi, Aiden porterà a galla i ricordi del ragazzo abbandonato a se stesso. Il ragazzo che conobbe un giorno… il suo primo grande amore. Quando le strade di questi due ormai sconosciuti si intersecheranno nuovamente, il loro incontro casuale metterà in moto una serie di eventi che trascendono un decennio, mettendo in discussione i meccanismi del destino. 

Emma Black – Ezekiel
Self publishing. Cont. romance LINK

Studio, lavoro, qualche ora di riposo. Per dieci lunghi anni, Hannah ha vissuto così. Aggrappata a una vita che si è scelta da sola per allontanarsi dal suo paesino senza prospettive, da un futuro che temeva e dal ragazzo che l’aveva tradita. Una telefonata, però, la costringe a tornare in Wyoming. Con l’anima tormentata dal passato, finirà per ritrovarsi in una realtà diversa da quella che ricordava. Piena di inganni e di omissioni, di paure e di sorprese. Una realtà in cui, mentre lei si votava alla carriera, la sua famiglia ha perso tutto. Il futuro che la spaventava è diventato realtà. E quel dolce ragazzo che tanto aveva amato è diventato un uomo irresistibile, ma burbero e rancoroso. Ogni sua certezza verrà messa in discussione, di fronte alla nuda verità. Perché nessun posto è come casa. E nessun uomo è come Ezekiel.

Jérôme Loubry – Perché hai paura?
Sem. Thriller LINK

1986, Normandia. Sandrine Vaudrier, una giovane giornalista, apprende che la nonna materna Suzie, che non ha mai conosciuto, è morta e le ha lasciato in eredità tutti i suoi averi. Deve quindi svuotare la sua casa, dove viveva da sola, su un’isoletta poco distante dalla costa atlantica. Quando arriva sull’isola, grigia e fredda, Sandrine scopre che è abitata soltanto da quattro anziani organizzati quasi in un’autarchia. Tutti descrivono sua nonna come una persona cordiale e affascinante. Tuttavia, l’atmosfera è strana in quel luogo… In poche ore Sandrine si rende conto che gli abitanti nascondono un segreto. Qualcosa o qualcuno li terrorizza. Ma allora perché nessuno di loro lascia mai l’isola? Cosa è successo ai bambini della colonia nata dopo la guerra e chiusa nel 1949? Chi era veramente sua nonna? Sandrine verrà ritrovata pochi giorni dopo mentre vaga su una spiaggia con i vestiti coperti di sangue non suo…

28 MAGGIO

Juliana Stone – Collide. Serie: The Barker Triplets #2
Triskell Edizioni. Cont. romance LINK

Bobbi Jo Barker, una delle famigerate tre gemelle Barker, è sempre stata innamorata di Shane Gallagher. In passato, il sentimento che li univa era stato così potente e inarrestabile da travolgerli. Data la giovane età, non sono stati capaci di gestirlo finendo con il commettere molti errori che li hanno portati ad allontanarsi in modo inesorabile e a fare scelte che li hanno segnati nel profondo. Ora che sono passati anni, i due si ritrovano e sono cambiati: lui deve rifarsi una vita e lei sta per sposare un altro. Ma è davvero così tutto diverso? Davvero quel sentimento non esiste più? Basta una scintilla, una notte di fuoco per rimettere tutto in discussione e pensare di provare a darsi una seconda possibilità. Una seconda opportunità che potrebbe portare alla loro definitiva distruzione o a un futuro meraviglioso…

Laura Rocca – Bass Ackwards
Self publishing. Kindle Unlimited. Music romance LINK

«Quante sono le stelle del cielo?» «Un milione?» «Non lo so. Cosa ne dici di trascorrere il tempo a contarle con me?» Piper Hooper non ha mai avuto una vita facile. È complesso crescere con una famiglia disastrata alle spalle. Solo il nuoto le dava gioia. Era il suo rifugio, la sua certezza, il suo punto fermo. Quello e Kirk Jenkin. Il suo migliore amico, l’amore segreto, l’unico in grado di far “brillare le stelle”. Il nuoto, però, oggi è un sogno sbiadito e Kirk… non ha più messo piede a Nantucket nonostante le sue promesse. Piper sa bene che il solo modo di vederlo sono le copertine dei giornali. Ne è talmente certa che, quando se lo ritrova davanti, per un attimo pensa sia solo uno scherzo della sua immaginazione. Kirk Jenkin è un bassista di successo ma, quando approda a Nantucket Town dopo ben dieci anni, torna a essere il sedicenne che ha vissuto lì la sua adolescenza. Ogni suo ricordo è legato a un’unica persona, qualcuno a cui non vorrebbe pensare: Piper Hooper. Una memoria dolceamara perché la ragazza a cui voleva più bene è stata chi lo ha deluso di più. Alcuni sentimenti, però, restano sepolti dentro noi per anni e sono pronti a riemergere con prepotenza. Kirk non è disposto a lasciar perdere e, mentre i ricordi si sommano al presente, ha una sola certezza: rivuole Piper e non le permetterà di fuggire da ciò che c’è tra di loro. Non questa volta.

Silvia Loreti – #Toronto in love. Serie: Toronto #1
Self publishing. Kindle Unlimited. Suspense romance LINK

Cosa succede se una ragazza di Roma, in cerca di un nuovo inizio a Toronto, incontra un ragazzo, un fisioterapista con il pallino per la biologia, che le ricorda chi fosse prima di subire quel tragico incidente stradale, avvenuto più di un anno fa? Matilde è una maestra di ventiquattro anni, italo canadese, che decide di trascorrere dodici mesi nella sua amata Toronto prima di sposarsi con Davide, il suo storico fidanzato, futuro magistrato e pupillo di suo padre, il giudice De Sanctis. Drew è un ragazzo affascinante, un po’ nerd, e simpaticissimo che Matilde continua ad incontrare e a dimenticare. Anche se lei lo guarda come fosse sempre la prima volta, Drew non mollerà mai la presa, almeno finché qualcosa di più grande non muoverà i fili per riprenderla e intrappolarla. Forse per sempre. Un treno che deraglia può essere un bene per Matilde? Può innescare una catena di eventi che permetterà a Drew di lasciare il suo ricordo nella testa della maestra dei suoi sogni? Per le strade di Toronto, camminando per il Path, il ST Lawrence market, la Folk University, vi aspetta un tour emozionante di tutte le loro prime volte.

Nancy Haviland – Per amore, per vendetta. Serie: Wanted man #1
Follie Letterarie. Kindle Unlimited. Mafia romance LINK

Gabriel Moretti, facoltoso uomo d’affari, pensava di aver voltato definitivamente le spalle alla malavita, lui che un tempo era considerato il capo più temuto della mafia. Ma il suo mentore, Vasily Tarasov, lo richiama a New York per affidargli un incarico molto delicato: proteggere Eva Jacobs, la figlia che Vasily non ha mai riconosciuto e che ha abbandonato quando era ancora in fasce per tenerla al riparo dalle dinamiche criminose di cui lui stesso era, ed è tutt’ora, a capo. Gabriel non teme niente e nessuno, ma quando posa gli occhi su Eva capisce che quella donna con la sua forza e la sua dolcezza, potrebbe fargli più male di un colpo di pistola dritto al cuore. Tra i due l’attrazione è fortissima, tanto che Gabriel deve sforzarsi di non mescolare affari e piacere quando invece dovrebbe mantenere saldo il controllo. La madre di Eva è morta per mano di quegli assassini che il padre ha cercato di tenere lontano pagando un prezzo altissimo, ma c’è un pericolo più subdolo che minaccia la ragazza: si chiama Stefano Moretti, ed è pronto a sfruttare Eva per colpire il fratello, Gabriel, dove fa più male.

Maria Capasso – L’intervallo di incertezza
Saga Edizioni. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Elosie è una donna di quarant’anni che insegna Letteratura in una scuola superiore; padre italiano e madre francese, divorziata e single, ripone la maggior parte delle proprie energie nei suoi figli gemelli, Delphine e Pierre. Il suo luogo sicuro è da sempre nella casa vacanza dei suoi genitori, a Villetta Barrea. Stavolta andrà con Delphine, la sua infantile e solare figlia diciannovenne, che ha deciso di invitare il suo migliore amico, Dany, del quale è profondamente innamorata. Quella che ha inizio come una normale vacanza si trasforma molto presto in un inaspettato problema quando Elosie e Dany si rendono conto di provare interesse l’una per l’altro. Quel tipo di sensazione che ti artiglia lo stomaco, ti afferra per la gola e ti fa provare un’attrazione fisica difficile da contenere. L’età è solo uno degli ostacoli che Elosie sa di dover temere, oltre che al senso di colpa nei confronti di sua figlia. Non resta altro che agire in segreto e soddisfare i propri desideri nel buio di una camera chiusa, nel silenzio notturno. In quell’intervallo di incertezza.

Giusy Viro – Quella sera di maggio
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Roberto e Leda. Si conoscono da tanti anni. Si sono persi di vista dopo la festa del diciottesimo compleanno di lei e nel peggiore dei modi. Lui, affermato avvocato associato in un prestigioso studio di Milano. Lei specializzanda in ginecologia. Si ritroveranno anni dopo per puro caso. Leda non perdona a Roberto di averla presa in giro. Roberto non le perdona di essere sparita senza una spiegazione. Cosa sarà successo la sera di nove anni prima?

Maggie Solomon e L.R. Jackson – My sweet supernova
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance MM LINK

Peter è un’ombra. Osserva in silenzio le vite degli altri e ama il suo migliore amico Val con tanta forza da farsi male, senza il coraggio di dichiararsi. Il suo compito è semplice: tirarlo su di morale a ogni delusione d’amore, stargli accanto, sempre amico e mai amante. Una sera, però, Val si presenta da lui con una proposta troppo bella per essere vera: cena al ristorante, film e una sfida di coraggio che cambierà per sempre le loro vite.

Stella Azzini – Momento Mori
Lis Aganis Publishing House. Paranormal romance LINK

Declan è un ragazzo sensibile, un artista che sotto i suoi tetri tatuaggi nasconde molti segreti e un passato doloroso. Durante una festa a Londra rivede Hope, una ragazza solare e dall’apparenza fragile, incontrata due anni prima nel parco di Hampstead Heath. Tra loro nasce un’attrazione travolgente ma, quando una vecchia conoscenza delle notti di Declan torna a tormentare la sua vita, il loro legame rischia di incrinarsi. Sarà Hope a prendere in mano la situazione per tentare di riscattare la serenità di Declan e salvare la loro storia, mentre in Italia, sotto il grande castagno della casa dei nonni di lui, riprendono a manifestarsi visioni inquietanti. Presente e passato, passione e morte si intrecceranno tra loro, fino a una scelta inevitabile.

Laura Cristini – Azzurra
Self publishing. Kindle Unlimited. New Adult LINK

Cosa succederebbe se una teenager un po’ timida di Milano si ritrovasse a cavallo di una tavola da surf, in una muta super cool, in pieno oceano alle Hawaii? Un “fattaccio” a scuola, come un’onda anomala, fa cadere Azzurra dalle certezze su se stessa e la vita, ma straordinarie avventure la attendono per riprendersi ciò che ha di più prezioso: la sua unicità. Tra nuovi amici, un nuovo amore, tanto surf e un pizzico di fashion, Azzurra è pronta a risalire la cresta dell’onda, anche se non manca chi le dà filo da torcere su più fronti. Riuscirà la protagonista nel suo stand-up con la vita? Che cosa accadrà una volta tornata a Milano? E ai suoi compagni di viaggio?

29 MAGGIO

Maristella Viola – Evy Redemption. Serie: Il ritorno dei Malakhim #3
Self publishing. Kindle Unlimited. Fantasy LINK

Come ci siamo arrivati a tutto questo? Pensavo che dopo tutto ciò che avevo fatto, dato e dimostrato per redimermi dai miei errori, potessi finalmente godere della fiducia e di un po’ di pace. E invece eccomi qui, di nuovo nel fango, nella più nera disperazione. Come posso avere tutti questi poteri e poi non essere capace di salvare le persone a me più care? La rivoluzione ha preteso dei sacrifici: Evy ha dovuto scontrarsi con ogni genere di mostro e, nonostante gli sforzi, continua a chiedersi se ha vinto o ha perso, perché niente le ha dato pace. Adesso si ritrova a dover fare i conti con ferite profonde; ferite che, per essere curate e guarite, avranno bisogno dell’inaspettato dono di un amico perduto.

Erika Cotza – 50k followers
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK NON DISP.

5 mesi. 12 partecipanti. 1 solo vincitore. Carla Benedetti è una dei concorrenti di 50K Followers, il reality novità che raggruppa dodici micro-influencer italiani. Ha deciso di partecipare perché ha bisogno di ricominciare, dopo essersi presa una lunga pausa in seguito alla morte della nonna, sua socia nel profilo Le_ricette_di_Carla_e_Angela. Carla è pronta a tutto, tranne ritrovarsi nel gioco insieme ad Andrea Russo, l’affascinante fotografo che segue da tempo e per cui ha una cotta stratosferica. Il problema? Lui è impegnato.

30 MAGGIO

Willow Winters – Merciless. Serie: Carter Cross #1
VirgiBooks. Kindle Unlimited. Mafia dark romance LINK

Avrei dovuto sapere che lei mi avrebbe rovinato, nel momento in cui l’ho vista. Le donne come lei sono fatte per distruggere gli uomini come me. Eppure non sono stato in grado di resisterle. È stata rapita e mi è stata data per fare una guerra… ed io me la sono presa, senza pensare che la guerra sarebbe stata scatenata dentro di me. Non sapevo che lei sarebbe stata in grado di scavare dentro di me in un modo che nessun altro ha mai saputo fare. La sua innocenza e la sua vulnerabilità mi indeboliscono, ed io la odio per questo. So bene che non dovrei mai cedere alla tentazione. Perché sono un uomo senza scrupoli, che non si lascia avvicinare da nessuno. Un uomo dal cuore gelido, che non rischia niente per nessuno. Io sono Carter Cross, un uomo senza pietà.

Sofia Ribes – Call me Devil
Blueberry Edizioni. Kindle Unlimited. New Adult LINK NON DISP.

Sono Luis Harriston, cantante e chitarrista dei Twin Sea. Dissoluto, spregiudicato e con un elenco di desideri diversamente ortodossi – o più propriamente illegali – per i quali non sarà sufficiente una vita intera a realizzarli. Tra questi, ve n’è uno che è la mia ossessione, il mio incubo personale. La mocciosa sta per tornare… Let’s play. Sono Joe Sariani, la mocciosa che ha un conto in sospeso con il Diavolo. Sto per rimettere piede in California, negli Empire Polo Fields, il suo regno. So cosa vuole. So cosa aspetta di prendersi… Il Male è infimo e seducente. Sensuale e ammaliante. E se ha il volto del tuo primo amore, la partita può finire in un solo modo possibile: con la sua vittoria a tavolino. Una promessa suggellata dieci anni prima. Due continenti, l’oceano e il destino a dividerli. Questa è la loro ultima occasione. Saranno pronti a perdonarsi? E, soprattutto, il Diavolo saprà scegliere l’amore?

Niva White – A come…
Self publishing. Kindle Unlimited. Chick-lit LINK NON DISP.

A come… Amelia. A come… Aron. Lei è in cerca di un appartamento. Lui affitta una camera nella propria casa. Riuscirà la convivenza a non coinvolgerli nelle rispettive vite?

Max Fiorelli – Il re e l’alchimista. Serie: Alla ricerca del fiume nero #3
VirgiBooks. Kindle Unlimited. Thriller LINK

Un invito inaspettato conduce Gordon Spada, il famoso mercante d’arte fiorentino, nel misterioso borgo di Civita di Bagnoregio. Lì lui e la sua assistente Marion faranno conoscenza con l’Ingegner Arditi, una vecchia conoscenza del mercante d’arte, il quale da qualche tempo sembra nutrire un inquietante interesse per la speleologia…

Antonella Arietano – Cuore
Self publishing. Kindle Unlimited. Fantasy LINK

Eilin e Galvan appartengono a due mondi diversi: lei è una fata, lui un essere umano. Secondo le regole della Gilda delle fate non avrebbero nemmeno dovuto incontrarsi, invece tra di loro nasce un sentimento che si fa sempre più forte, fino a far loro desiderare di trovare un modo per restare insieme per sempre. Rawenna, una delle Tredici Fate più potenti, si accorge di ciò che sta succedendo e offre il suo aiuto a Eilin, cosicché possa riunirsi al suo amore. In realtà, Rawenna vuole una cosa sola: uccidere Galvan per avere il suo cuore e compiere un incantesimo di estrema potenza. Sarà l’inizio di un lungo incubo attraverso i secoli, che costringerà i due giovani amanti a una lotta impari e quasi disperata, nel tentativo di sfuggire al terribile maleficio della fata più potente di tutte.

Marta Fiorini – Stoniamo come miele sul fondente
Self publishing. Kindle Unlimited. Commedia Rommantica LINK

Prendete una ragazza di Londra, pantofolaia e abitudinaria, che sogna il vero amore e divora miele, tanto colorata e delicata da sembrare uscita da un film d’altri tempi; aggiungeteci un bel cioccolatiere, barba scura e ghigno scanzonato, appassionato di rum e bachata, poco incline a relazioni stabili e molto, molto smaliziato.
Mischiateli e otterrete note stonate come quelle che genera il miele unito al fondente.
Se poi li immaginate circondati da affascinanti cottage imbiancati da una spolveratina di neve, nel villaggio Bourton-On-The-Water, contea di Gloucestershire in Gran Bretagna e amalgamati a personaggi secondari, singolari e insoliti…
Dite che ne uscirà un disastro?
Anche Crystal la pensa così, nulla si accosta peggio di lei e Roy.
Delle volte però in amore non conta solo la compatibilità, talvolta è necessario un pizzico di sale… o forse di pepe?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...