Buongiorno cari lettori, oggi inauguriamo una nuova rubrica, “La vostra voce”, un’idea nata in collaborazione con il blog Tra due mondi, per dare voce e spazio ai vostri scritti. Appuntamento fisso ogni martedì e giovedì.

Scheda Tecnica
- Titolo: Bugie a fin di male
- Autore: Claire Bennett (Pseudonimo di Chiara Rassu)
- Editore : Independently published
- Data pubblicazione: 9 settembre 2020
- Copertina flessibile : 350 pagine
- Genere: Thriller
- Cartaceo: 13,90 euro
- Ebook: 0,99 euro
- Kindle Unlimited: disponibile
Trama
Questa storia ve la racconteranno in due: Chris, la giovane protagonista, e Jesse, un ragazzo che forse si è solo trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato.
Chris ha perso sua sorella, di appena tredici anni. Si è buttata da un tetto.
E su quel tetto c’era anche Jesse. Che cosa le ha detto? Perché non è riuscito a farla scendere? Perché non è riuscito a salvarla? Forse non è colpa sua.
Ma dopo una settimana anche Jesse perde suo fratello. Ha solo otto anni, ma viene assassinato.
Allora non ci sono più dubbi: è vendetta.
In due visioni differenti, sempre offuscate dall’abuso di alcol e droga di chi sta raccontando, toccherà a voi scegliere di chi fidarvi. Tutti e due proveranno a convincervi della propria innocenza.
Sarà una partita, tra Chris e Jesse, a farvi decidere da che parte stare.
Buoni motivi per leggerlo
Mi dispiace, ma ogni motivo che mi viene in mente suona presuntuoso, come se stessi auto-elogiando il mio lavoro. L’unica cosa che posso dire è: mi piacerebbe che lo leggeste perché, nonostante sia un esordio, ho studiato per anni le regole del thriller canonico e poi le ho destrutturate. Forse è stato un azzardo, forse no, ma proprio per questo mi candido: il vostro parere mi sarà d’aiuto per riflettere sulle scelte che ho fatto.
Estratti