#Unosguardoinlibreria – Uscite librose settimanali dal 14 al 20 dicembre

Buongiorno, splendori! Di seguito trovate, come ogni lunedì, le novità editoriali che saranno disponibili da questa settimana. Vi ricordo che l’articolo potrebbe subire modifiche a causa di uscite dell’ultimo minuto.

14 DICEMBRE

Mika Jolie – Un’inaspettata vacanza in Vermont
Heartbeat Edizioni. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Cosa fareste se, come me, aveste un bagaglio di ricordi da seppellire? Magari prenotereste una stanza in un’accogliente locanda del Vermont per Natale e partireste all’avventura, nella speranza di mettere una pietra sopra a tutti quegli anni di dolore. È quello che ho fatto io. Sono certa che questa vacanza sia esattamente quello che ci vuole. Sono pronta a chiudere definitivamente quel capitolo straziante della mia vita e iniziare il nuovo anno con il botto. Sembra facile e lo sarebbe davvero se non fosse per Joe Parker, con quel sorriso perfetto e quegli occhi castani in cui annegare. L’uomo che avrebbe dovuto essere il mio per sempre e che invece mi ha spezzato il cuore. Lui è qui. In questo paesino sperduto. Sono venuta qui per lasciarmi il passato alle spalle, non per incontrare di nuovo la mia vecchia fiamma. Tuttavia, è bastato un bacio per riaccendere i miei sentimenti, la mia mente e la mia anima. Posso continuare a negarlo a me stessa, eppure non credo di essere abbastanza forte da lasciarlo andare. Meritiamo davvero una seconda possibilità?

Margaret Mikki – Indelebile sulla pelle. Serie: Soul mate #2
More Stories. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Sono passati due anni da quando Maggie e Navid si sono separati, ovvero da quando lei si è risvegliata nel letto di un ospedale e di lui non c’era più traccia. Ognuno di loro ha percorso strade diverse. Maggie continua ad avverare i desideri di sua sorella per lei, andare lontano da casa e iniziare l’università dei suoi sogni. Navid invece ha mollato la scuola ed è andato a cercare suo padre, ma dopo una cocente delusione decide di iniziare a lavorare come meccanico. Una sera incontra per caso la coinquilina di Maggie, ed è lì che capisce di non averla mai dimenticata. In una serie di screzi, baci rubati e salti temporali, Maggie e Navid cercheranno di riprendersi il loro amore, con il giusto lieto fine.

Maria Rita Russo – Se solo ti accorgessi di me. Serie: Come in un romanzo rosa #1
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Mia ha ventidue anni quando pensa di aver trovato l’amore della sua vita: Daniel Mars. Peccato che lui non la pensi allo stesso modo. Difatti, Mia lo sorprende a letto con sua cugina Jocelyn e decide di troncare ogni rapporto con loro, persino con Greyson, fratello del suo ormai ex fidanzato, perché convinta che anche lui sia a conoscenza della tresca. Undici anni dopo, Mia è alle prese con la Sparkling & Lights Events, l’impresa di organizzazione di eventi di cui è a capo, e ha abbandonato da tempo ogni affare di cuore. Tutto cambia quando riceve l’invito al matrimonio di Jocelyn e Daniel, che la vogliono come testimone di nozze. A complicare le cose, il ritorno di Greyson dalla Francia per fondare la sua impresa di videogiochi: ha bisogno di qualcuno che organizzi l’evento d’inaugurazione della Mars Entertainment e quel qualcuno sembra essere proprio Mia. Quando si rivedono, due sono i pensieri che attraversano Mia: primo, il risentimento che covava nei confronti di Greyson non è mai svanito; secondo, deve mantenere le distanze perché i Mars portano solo guai. Due sono anche le considerazioni di Greyson: la prima è che Mia sia diventata ancora più bella, la seconda, invece, è che non può lasciarsi sfuggire di nuovo l’occasione di provare a conquistarla. L’organizzazione dell’inaugurazione li farà avvicinare, e Mia scoprirà non solo che Greyson non è l’uomo che ha sempre creduto che fosse, ma anche che le ha tenuto nascosto un segreto che rimescolerà ogni carta in gioco.

Angela D’Angelo – Broken Game. Serie: Matching Game #2
Self publishing. Kindle Unlimited. Sport romance LINK

Orgoglioso. Prepotente. Scontroso. Edoardo De Santis, capitano della Stars Roma, affronta la vita con rabbia e una buona dose di arroganza. Finché un infortunio fa crollare le sue certezze e lo intrappola in una spirale di dolore e sfiducia nel futuro. Nel momento peggiore della sua vita, l’unica persona a tendergli una mano è Sophie Molinari, la figlia del presidente della squadra. Una complicazione. Un dannato déjà-vu. Sophie incarna tutto ciò che il passato gli ha insegnato a detestare in una donna. Troppo ricca, troppo viziata, troppo perfetta per essere vera. Per essere sua. Il Lupo della A2 è disposto a rovinarsi la carriera pur di non accettare l’aiuto dell’algida principessa, ma lei si dimostrerà un osso duro, anche quando il prezzo da pagare sarà altissimo. A Edoardo resterà un solo modo per scoraggiarla: annientarla. Sophie riuscirà a riportarlo in campo? O sarà Edoardo a condurla all’inferno?

Giulia Ungarelli e J.S Clarke – Oui, chef! Un bistrot sotto l’albero
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

C’era una volta Lavinia, che in un freddo giorno di dicembre parte dalla sua bella Roma e si reca a Parigi, per conoscere le ultime volontà del defunto zio Piero, in arte chef Pierre. Giunta in una rù de qualcosa scopre però di non essere la sola persona attesa dal notaio. Seduto accanto a lei c’è un “cucinalumache” che, per quanto carino, la fissa in modo strano. Lui è Damien, le lumache le cucina per davvero e non ha mai conosciuto una ragazza tanto rozza. Possibile che la nipote del suo maestro non abbia preso nemmeno un briciolo di savoir-faire dallo zio? Tra la romana senza peli sulla lingua e lo chef parigino sono subito scintille, ma faranno meglio a domarle al più presto, perché la sorte de “Le chat froissè”, il bistrot lasciato in eredità a entrambi da zio Piero, dipende dalla loro collaborazione. Tra una carbonara e una soupe à l’oignon riusciranno a deporre le armi? Dopotutto è quasi Natale.

Annemarie De Carlo – Tornerai da me
Quixote Edizioni. Kindle Unlimited. Cont. romance MM LINK

Jason Anderson è il più talentuoso artista di Manhattan: famoso per essere una sorta di eremita, schivo e insofferente alla visibilità, potrebbe avere chiunque ai suoi piedi. Jason però ancora conserva dentro di sé i sentimenti per l’unico uomo che abbia mai amato: Blaine Kovalsky, pubblicitario e playboy incallito. Otto anni prima si sono lasciati, e non in buoni rapporti, e Jason è venuto a New York per dedicarsi alla carriera. Blaine Kovalsky, alla soglia dei quarant’anni, non è più l’uomo di un tempo: dopo una vita di stravizi e tante conquiste sessuali, si è dovuto arrendere a un’esistenza più morigerata. Ma non ha mai dimenticato quel giovane ragazzo biondo dal sorriso luminoso: semplicemente, non è mai riuscito a spegnere quella fiamma di passione che ancora arde dentro di lui, nonostante otto lunghi anni di lontananza. Quando si incontrano per caso, in un ristorante di Manhattan, tanto tempo è passato ed entrambi non sono più gli stessi di un tempo. Riusciranno Blaine e Jason a superare difficoltà e rancori, perdonarsi e ricominciare?

Ella Gai – Un magico Natale
Self publishing. Kindle Unlimited. Novella natalizia LINK

Prendete la vigilia di Natale a New York, la neve fresca della notte precedente che ricopre ogni angolo del Rockefeller Center, compreso l’enorme albero di natale illuminato.  Spostatevi poi sulla 34° strada con i magazzini Mercy nel pieno delle vendite last minute; e infine arrivate sulla 5th Avenue, dove c’è il cuore pulsante dell’economia americana e dove gli uffici si svuotano, perché è per tutti Natale, persino per chi fabbrica soldi. Ed è qui che inizia la nostra storia. Lou, Susan e Wendy non hanno nulla in comune. Hanno tre età diverse, vivono vite separate e in luoghi diversi della città. Ma c’è una cosa che le unisce: credono nel Natale e nella sua magia. Non si aspettano nulla di più di ciò che già possiedono, hanno imparato a convivere con le loro mancanze e con quello che la vita le offre ogni singolo giorno, eppure, nonostante tutto… in fondo al loro cuore è sempre accesa quella fiammella di amore e speranza che divampa con lo spirito natalizio mostrando loro la parte migliore delle persone. Basterà solo una notte per cambiare le loro vite, intrecciarle l’una all’altra e fargli trovare sotto l’albero un magico regalo?

Maria Grazie Bevilacqua – Il cuore sopra le nuvole
Self publishing. Kindle Unlimited. Historical romance LINK

Amberley, 1852.Karen, orfana di madre, è una giovane nobildonna inglese che vive nella propria tenuta a Remington Castle insieme al padre. Donna libera e sognatrice, Karen coltiva con serenità le proprie passioni e affetti. O almeno fino a quando non viene messa di fronte a un matrimonio combinato con Rupert, un uomo di alto rango, intelligente e umile. Basteranno queste qualità a far scattare in lei la scintilla del vero amore, nonostante tutto? La risposta dovrà però passare attraverso le avversità della vita, la quale prenderà pieghe davvero inaspettate…

Lorenzo Visconti – Il Natale del Drago
La Corte Edizioni. Thriller LINK

Come trascorrerà il Natale il Drago? In palestra a boxare o riscuotendo debiti per Marietto Coppola oppure insieme alla famiglia di Lara? Il Natale del Drago è un racconto breve ambientato prima de LA FURIA DEL DRAGO in cui, omaggiando Dickens, ci mostra il nostro protagonista alle prese con i suoi fantasmi del passato, presente e futuro. Compresi nell’ebook, anche i primi capitoli de “La furia del Drago”.

15 DICEMBRE

L.A Cotton – Alla fine… noi. Serie: Wicked bay #2
Hope Edizioni. New Adult LINK

Dicevo sul serio, Maverick. Non ti perderò. Lois Stone dovrebbe essersi ormai abituata ai cambiamenti. Sono stati la costante della sua vita nell’ultimo anno, ma quanto può sopportare una ragazza prima che le crepe inizino a mostrarsi? Sapeva che una relazione con Maverick non sarebbe stata semplice, ma non si aspettava certo che la loro storia diventasse un gioco di inganni e bugie. La testa le impone di tirarsi indietro il più in fretta possibile, ma il cuore non ne vuole sapere di rinunciare a lui, non ora che sa cosa si prova ad averlo solo per sé. Lo accetto. Accetto tutto. Ma non puoi lasciarmi, London. Hai promesso. Maverick Prince ha rischiato tutto per Lois, ma ne è valsa la pena perché ha avuto in cambio il suo sorriso. Quando però le cose si complicano a causa di suo padre, Maverick decide di allontanare Lois. Non poterle stare accanto, quando vorrebbe solo stringerla forte, sembra un’impresa titanica, ma, per avere la possibilità di un futuro insieme, certi compromessi vanno accettati, nella speranza che l’oscurità non li travolga del tutto. Proteggere Lois è l’unica opzione plausibile e per farlo dovrà accettare di giocare secondo le regole. Anche se alcune regole sono fatte per essere infrante.

Naike Ror – Royle. Serie: R.u.D.e #1 (seconda edizione)
Self publishing. Kindle Unlimited. New adult (suspense) LINK

È inquietante svegliarsi dopo quattro giorni di coma e rendersi conto di essere stata catapultata nove anni avanti nel tempo. Questo è ciò che accade a Daisy: nove anni di vita spariti nel nulla, gli amici più cari, i propri amatissimi genitori, la tranquilla vita di studente liceale e persino Royle, il suo grande amore. Tutto sparito. Al loro posto, una vita in cui Daisy non si riconosce affatto, una donna che non si sarebbe mai aspettata di diventare, una personalità ammantata di segreti. In un crescendo di tensione ed emozioni, Daisy cercherà di dipanare i misteri che l’hanno travolta e che coinvolgono anche lo splendido e affascinante Royle.

Josephine Kingstone – Hell Master
Ghostly Whisper. Kindle Unlimited. Suspense romance LINK

La vita di Bethany Lyons sta per essere sconvolta per sempre. Ma lei ancora non lo sa. Nata e cresciuta in un ambiente privilegiato ma estremamente corrotto, è consapevole di ciò che la circonda. Ricchezza e pericolo. Fascino e perfidia. Questo ha imparato a conoscere fin da bambina, sentendosi però al sicuro, convinta della protezione che suo padre, Dan Lyons, le ha sempre garantito tramite il legame con uno dei suoi collaboratori più potenti e scaltri, soprannominato l’Affabulatore. La gabbia dorata di Bethany invece si infrange quando la ragazza viene prelevata di fronte a casa da un uomo mascherato che lei decide di chiamare “Hell Master”. Ma chi è davvero Hell Master? Perché ha scelto proprio lei? Per chi lavora? Per conto di chi l’ha sottratta dalla sua quotidiana esistenza? Mentre Bethany combatte per la propria salvezza, scopre nel suo carceriere risvolti inaspettati, diabolici ma seducenti. Spingendolo all’esasperazione lo costringe a svelarsi, a confrontarsi con la propria umanità, con il proprio dolore. E anche lui si rende conto di qualcosa che aveva preferito ignorare. Quella ragazza non si arrenderà, rifiutando con tutte le sue forze il ruolo di vittima che le è stato imposto. Da lui e dal mondo in cui è cresciuta. Proprio dal rifugio nel bosco in cui Hell Master l’ha confinata, avrà inizio la battaglia di Bethany. Per la verità. Ma oltre che per la verità comincerà a lottare anche per la sua esistenza, per la sua libertà di donna, di essere umano. E per un amore che sboccerà, al di là di ogni controllo, di ogni ragione. Bethany combatterà per conquistare il suo spazio nel mondo. Un mondo in cui tutte le certezze verranno ribaltate. Un mondo in cui nessuno è chi dice di essere.

Alice Talarico – Come musica e polvere di stelle
Self publishing. Kindle Unlimited. Romance LINK

Capelli biondi come il miele, occhi scuri come nocciole e dita affusolate. Questa è Tea Sassonia, una giovane pianista che vive in simbiosi con la musica. L’amore per il pianoforte, la sua capacità innata nel muovere con tocco delicato le mani sulla tastiera, e la determinazione che si porta dietro fin da bambina, accompagneranno la storia come una dolce armonia. Tea però sta vivendo un particolare periodo della sua vita e si ritrova a scatenare la sua anima indomabile e ribelle senza freni. Il padre preoccupato decide di metterle alle calcagna, in vece di autista, un giovane e dolce ragazzo, studente e aspirante falegname: Dank Günther. Che cosa accadrà quando le iridi acquamarina di Dank si incontreranno con gli occhi nocciola di Tea? Diligenza e ribellione. Come sfondo un paesino della Germania, Füssen, un castello come quello delle favole Disney e una melodia tutta da scoprire. Tra note musicali, attimi di pura dolcezza, stelle luminose e magia natalizia, preparatevi a vivere la loro giovane storia, a combattere l’intromissione di una donna malvagia, e a sognare davanti alla nascita del primo amore.

Manuela Chiarottino – Matrimonio a scadenza
Dri Editore. Kindle Unlimited. Historical romance LINK

Alla morte dei genitori, la contessina Alison è costretta ad abbandonare l’amata India per trasferirsi in Inghilterra. La sua quotidianità, fatta di letture e tiro con l’arco, verrà stravolta all’improvviso. Riuscirà a vivere all’ombra di un uomo per solo interesse? Lei non è incline a lasciarsi amministrare, e forse il vero amore ha già bussato alla sua porta. Lui è impetuoso, arrogante e collezionista di fughe notturne dai caldi letti delle nobildonne. Riusciranno gli occhi di bosco e i capelli di fuoco di Alison a rimetterlo sulla giusta via?

Lara D’Amore – Io, Omega
Self publishing. Kindle Unlimited. Omegaverse MM LINK

In un mondo dove l’infertilità è un problema così grave da mettere in pericolo la sopravvivenza della società umana, gli uomini e le donne di genere omega sono prigionieri del proprio corpo, obbligati da tasse e leggi a legarsi a un compagno quanto prima e a procreare. Delle proprietà, degli oggetti. È così che si sente l’omega David Satter, costretto molto presto a fare i conti con quelli che sono i tratti distintivi della propria natura. Ragazzo padre e single per sua volontà, per restare indipendente può contare solo sul proprio coraggio, sulla solidarietà di suo figlio Zack e il prezioso supporto di Roma, caro amico e collega di lavoro. Si arrangia come può, Dave, guardando sempre avanti e lasciando il passato alle spalle, con l’orgoglio di chi è abituato a ignorare il proprio cuore ferito. Ma quando il destino si metterà di traverso ci sarà poco da fare: dovrà essere pronto a dare ascolto a quella voce. E affrontare il suo passato, una volta per tutte. Avvertimenti: scene di sesso esplicite e violenza.

Marta Beritelli – L’esorcista e il lupo
Self publishing. Fantasy LINK

Lig era apparsa nelle loro vite annunciate da una luce folgorante, che aveva illuminato a giorno la foresta nera e Drost, il Lupo Nero, e Roo, la ragazza dal mantello rosso, non avevano potuto rifiutare quel dono degli dei. Così la bambina venuta dalla dimensione esterna, era divenuta un’Esorcista, figlia del Primo Lupo e della loro Regina Rossa. La piccola Lig non ricorda quasi più niente del luogo da cui proviene, se non che è la “Terra” e che lei teoricamente è “umana”. Ricorda la notte in cui è divenuta la figlia dei Koning, i signori dei Lupi, ma non il motivo che l’ha portata su quel piano. Sa solo che un demone, così potente da sconfiggere L’Esorcista Primo, suo padre Drost, è ancora sul pianeta, che aspetta solo l’occasione di fuggire, cosa che non ha potuto fare, poiché lo scontro in cui Drost è morto, lo ha lasciato sfinito e impossibilitato ad aprire un varco. Lig e la madre vengono convocate per esorcizzare un demone dall’isola delle Streghe Mutaforma, ma scoprono che ciò che si preparano ad affrontare, altro non è che l’assassino di Drost. E Lig scopre che i Licantropi, al contrario dei Magus antropomorfi, non le sono per niente indifferenti.

Jordan L. Hawk – Draakenwood. Serie: Whyborne & Griffin #9
Triskell Edizioni. Mystery fantasy LINK

Qualcuno sta uccidendo i membri delle famiglie più antiche… e le prove puntano verso Whyborne. Widdershins è stata insolitamente tranquilla per mesi. Ma una misteriosa creatura dall’Esterno va in giro ad ammazzare i membri delle famiglie storiche prosciugando il loro sangue. Whyborne e Griffin intendono risolvere il mistero ma, quando le prove si accumulano, la polizia inizia a sospettare che l’assassino sia proprio Whyborne. Whyborne dovrà quindi sia riabilitare il suo nome che fermare gli orrori che il mostro minaccia di scatenare. La sua unica speranza è l’alleanza con i suoi vecchi nemici: gli Endicott. Perché qualcosa di terribile è in agguato a Draakenwood, e non si fermerà davanti a nulla pur di prendere il controllo del maelstrom.

Blake Pierce – Il volto della rabbia
Self publishing. Thriller LINK

L’Agente Speciale dell’FBI Zoe Prime soffre di una rara condizione che le dona anche un talento unico: quello di vedere il mondo attraverso una lente di numeri. I numeri la tormentano, rendendola incapace di relazionarsi agli altri e facendole avere una vita sentimentale deludente, ma le permettono anche di vedere schemi che nessun altro agente dell’FBI è in grado di vedere. Ne IL VOLTO DELLA RABBIA, diverse donne vengono ritrovate morte, vittime di un serial killer che incide un misterioso simbolo sui loro cadaveri. Il simbolo ha un qualche significato matematico, e Zoe cerca di scoprire se sta uccidendo nell’ordine del Pi-greco. Ma quando la sua teoria si sgretola, Zoe deve ripensare ad ogni sua convinzione. Il talento di Zoe ha forse trovato pane per i suoi denti? E lei sarà in grado di fare in tempo a salvare la prossima vittima?

Kendra Elliot – Una morte compassionevole. Serie: Mercy Kilpatrick #1
Amazon Crossing. Kindle Unlimited. Thriller LINK

A Eagle’s Nest si aggira un assassino. Le sue vittime sono prepper solitari che si preparano a fronteggiare la fine del mondo e alle quali il killer sottrae le scorte di armi. Per questo l’FBI sospetta un attacco terroristico sul suolo americano e invia l’agente speciale Mercy Kilpatrick a supporto delle forze dell’ordine locali. Non è la prima volta che Mercy mette piede a Eagle’s Nest, tra le foreste e le montagne dell’Oregon, visto che lì è nata e cresciuta. E in questo ambiente opprimente e abitato da comunità che vivono per prepararsi alla prossima apocalisse, le toccherà affrontare la famiglia che l’ha ripudiata e i segreti che preferirebbe tenere confinati nel passato. Truman Daly, nipote di una delle vittime e capo della polizia locale, la affianca nelle indagini e scoprirà il lato che lei cerca disperatamente di nascondere. Le conseguenze potrebbero essere devastanti.

Alex McAnders – La Delizia dell’isola
Self publishing. Erotic romance LINK

Un bad boy milionario e un brillante artista trovano il loro punto d’incontro quando si innamorano della stessa indomabile donna. Seguono un turbinio di romanticismo, sesso mozzafiato e appagamento emotivo… ma non senza un piccolo problema. JOANNA: Ogni volta che accade qualcosa di brutto, la gente parla sempre di trasferirsi in Canada. Ma state scherzando? Si congela lì. Per fortuna, Joanna la pensa diversamente: lei si dirige alle Bahamas. Spiagge bellissime… attraenti isolani che apprezzano le sue curve… È esattamente ciò di cui ha bisogno. Ma nulla le anticiperà cosa troverà lì: Paulo, un artista locale a dir poco sexy, e Devlin, un bad boy milionario che naviga per le isole come un pirata moderno. Dovrebbe essere impazzita per seguire quei due uomini sullo yacht di Devlin per una fuga tra le isole. Ma, con un paio d’occhi come quelli di Devlin e un corpo come quello di Paulo, quale donna rifiuterebbe? PAULO: Se Paulo vivesse in qualsiasi altro luogo del pianeta che non sia un’isoletta tropicale, sarebbe già un artista famoso in tutto il mondo. Con il suo occhio per la bellezza e la forma, viene conquistato da Joanna dal primo momento in cui la vede. Il problema è che il suo amico, Devlin, sembra nutrire la sua stessa attrazione. Paulo non potrebbe mai competere con lo yacht e la vita di lusso sfrenato di Devlin ma, ormai stregato dall’incantesimo della donna più bella che abbia mai visto, non se la lascerà scappare senza lottare per averla… anche se ciò implica unirsi a loro due in una sensuale avventura per i mari che Paulo non avrebbe mai immaginato. DEVLIN: Quando Devlin incontra Joanna, capisce subito di aver trovato la sua compagna: bellissima, simpatica e sboccata come un marinaio. Chi meglio di lei potrebbe navigare per i sette mari insieme a lui? Sì, le acque cristalline delle Bahamas non sono proprio i sette mari, ma quando sei sul tuo super yacht di quindici metri con la bandiera pirata spiegata al vento, puoi chiamare le cose come ti pare. Infatti, Devlin ottiene sempre ciò che vuole, o almeno così è stato finché non ha incontrato il suo amico sexy, Paulo. La tensione sessuale tra i due è sempre stata intense. E adesso, con Joanna in mezzo, Devlin ha un piano per ottenere il suo bottino.

16 DICEMBRE

Jana Aston – La notte prima di Natale. Serie: Reindeer Falls #3
Newton Compton Editori. Cont. romance LINK

Caro Babbo Natale, per favore vieni a riprenderti il completo che hai lasciato a casa mia. Se pensavi che sarei corsa a portartelo in tintoria dopo che l’hai lasciato sul pavimento della mia stanza, ti sbagliavi. Cordiali saluti Noel Winter.

Cloe Author – Notes about me
Self publishing. Kindle Unlimited. New Adult LINK

L’autunno è arrivato e con esso le foglie che si tingono di rosso e si librano nel vento frizzantino, accendendo di colori un cielo plumbeo in continuo mutamento. Tutto cambia, non solo le stagioni, ma Ivy Cooper questo non l’ha messo in conto. Ivy non è perfetta, non lo è affatto. Cinica, snob e opportunista, circondata da persone di simile indole, inizia il suo terzo anno al Sumpton College sempre più determinata a raggiungere l’unica cosa che per lei conti davvero: il successo nel lavoro. Non c’è niente e nessuno che le stia davvero a cuore eccetto Lucas, il suo migliore amico, con cui si concede di abbassare la maschera impenetrabile che ha costruito negli anni. Eppure gli imprevisti della vita, i sentimenti a lungo soppressi e la voce della coscienza la travolgeranno costringendola a chiedersi più di una volta cosa vale la pena perdere e cosa tenere con sé. Cos’è più importante, essere o apparire? Un cuore che batte o la strada verso il successo?

Paola Garbarino – Come il sole all’improvviso
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Poi era comparsa lei. Come il Sole all’improvviso aveva illuminato il mio buio, facendomi vedere la vastità di quella tenebra in cui mi stavo rintanando. Il teatrale Romeo moriva con un bacio. Con un bacio, noi due stavamo rinascendo. Filippo sembra il classico bello e dannato, impressione confermata ogni volta che sul palco recita intensamente ruoli che sembrano scritti apposta per lui, in realtà è un ragazzo segnato nel profondo da un tragico evento che ha deviato il sereno rettilineo della sua infanzia. Iscritto all’università di Dublino grazie al Programma Erasmus, ottiene, a una recita accademica, il ruolo che fu di James Dean in Gioventù Bruciata e conosce Sun, una strana ragazza che si nasconde dietro a un look gotico. Filippo e Sun vivono ai poli opposti del pianeta ma, nonostante le evidenti differenze, cominciano a legare, giorno dopo giorno, fino a desiderare di più. L’attrazione e i sentimenti alla base della loro amicizia, impediscono a Filippo di sospettare che lei nasconda un immenso e sconcertante segreto. Per raggiungere Sun e risvegliare la ragazza di cui si è perdutamente innamorato, Filippo, come l’omonimo principe della Bella Addormentata, sarà costretto ad addentrarsi nei rovi della sofferenza e dei misteri.

Ellie Clivens – Sua altezza
Self publishing. Cont. romance LINK

Quando il tuo migliore amico ti chiede di assumere suo nipote come stagista, tu non hai scelta: accetti all’istante. La pensa così lo sceicco Zayd bin Adham Al-Nassib, indiscusso astro di Wall Street, nonché noto maschilista gelosissimo della sua privacy. Purtroppo per lui, il fantomatico nipote si rivela in realtà una ragazza dal caratterino impossibile e la bellezza mozzafiato, senza contare che qualcuno ha pensato bene di piazzargliela in casa. Rispedirla al mittente non funziona; ignorarla, nemmeno. Tra sistemi di sicurezza violati, furiose litigate, sontuosi galà e incontri proibiti consumati nei luoghi più improbabili, Zayd si troverà a dover proteggere Melanie non solo dalla morbosa curiosità dei media, ma anche da chi tenta di rovinarlo. Disgraziatamente, il nostro peggior nemico è a volte la stessa persona che ci guarda ogni mattina dallo specchio, e Sua Altezza finirà per scoprirlo a proprie spese…

Aubrey B. – Stay for me. Serie: Stay #2
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Kylie non sa più a cosa credere. Il suo cuore è in frantumi, ma è ancora di Chase. Quando lui insiste per riaverla, però, Kylie ha paura di rimanere ferita di nuovo. Ci penserà il destino a riunirli… e a dividerli. Quando i fantasmi del passato di Kylie torneranno a tormentarla, dovrà capire come accettare l’aiuto di Chase. E quando sarà lui a dover combattere i suoi demoni, dovrà trovare la forza di rimanere accanto a Kylie. Dovranno fidarsi. Dovranno amarsi. Dovranno restare.

Irene Catocci – L’odore del sesso. Serie: vol #1
Ode Edizioni. Kindle Unlimited. Dark romance MM LINK

La sodomia è peccato. L’odore del sesso è peccato. Davide Profeta non può ignorare la voce della coscienza, quella stessa che l’ha accompagnato fin dall’infanzia. La belva dentro di lui è assetata di sangue e darle libero sfogo è quanto di più appagante ci sia al mondo. Almeno fino all’incontro con Noah. Un angelo dai capelli biondi che riuscirà a controllare la belva, ad ammansirla. Può l’amore prevalere sull’istinto? Possono l’acqua santa e il diavolo innamorarsi a tal punto da diventare una cosa sola?

Giusy Viro – Ricomincio da te
Self publishing. Cont. romance MM LINK

Matteo e Alessandro. Due giovani uomini apparentemente diversi, diametralmente opposti. Altruista, dolce e solare l’uno. Tormentato, chiuso e diffidente l’altro. Un incontro decisamente insolito farà incrociare le loro strade. Alessandro porta ancora dentro di se il dolore di un amore perduto, i ricordi che non vogliono essere cancellati, ma non ha fatto i conti col destino che si presenta puntuale all’appuntamento della vita per mezzo di Matteo. Cosa hanno di tanto speciale gli occhi di quel ragazzo in apparenza dall’aria così ordinaria? Cosa avranno mai in comune un giovane studente universitario e un affermato campione di scherma che tenta di ricostruire la propria vita?

Mariarosaria Guarino – Drago di Giada
Self publishing. Kindle Unlimited. Storico LINK

Se nasci alla corte di Joseon, devi imparare presto a guardarti le spalle. La corte è bella come un disegno su pergamena, ma ha equilibri altrettanto fragili. Il fuoco divampa nell’animo di chi anela al potere e proprio quel fuoco, un giorno, divora il palazzo, uccidendo Kim Shi-Yoon, il quinto principe, e sua madre. Cha Seung-Ho non ricorda molto della sua infanzia. Sa solo di essere stato cresciuto dal mercante Cha Sang e tanto gli basta. A volte gli incubi lo soffocano, ma le cose vanno meglio quando parla con il suo amico Lee Hyun-Ki, che grazie alla passione per la medicina, con le sue mani crea pozioni miracolose. I due ragazzi non avrebbero mai creduto di poter essere catapultati in un’avventura in grado di cambiare la loro vita. Dal folto dei boschi, infatti, appare Kang Un-Yong, ferito da un traditore. Loro non sanno chi sia quell’uomo, ignorano che in realtà è il secondo principe di Joseon, tuttavia lo aiutano e da quel momento le carte del destino si rimescolano. Per la gratitudine, Kang Un-Yong li introdurrà tra le guardie reali. L’uomo ha visto il cuore puro di entrambi e sa che grazie a loro potrà proteggere la sua famiglia. Ma nel buio striscia una serpe assetata di potere e dai modi gentili, una serpe che ha le sembianze avvenenti del terzo principe. Bello quanto crudele, Kang Min-Kyung tesse i fili di un nuovo intrigo per togliere il trono al legittimo principe ereditario, Kim Hyun-Shik. Un ciondolo di giada, gioiello che Cha Seung-Ho porta sempre con sé, potrebbe essere la chiave del mistero che c’è dietro gli intrighi di corte e forse risolvere una volta per tutte i nodi. Un nome da riscattare, un principe da proteggere, fanciulle determinate a combattere. Cha Seung-Ho e Lee Hyun-Ki scenderanno all’inferno e non saranno poi così certi di riuscire a risalire. In superficie, infatti, la realtà potrebbe esser molto dura da accettare.

Maddalena A. Cecere – Oltre ogni sbaglio
Self publishing. Kindle Unlimited. New Adult LINK

Quando Stefan e Greta confessano a Sasha e a Stella che vogliono separarsi, questi ultimi decidono di aiutare i due a ritrovare l’armonia in tutti i modi possibili. Arrivano addirittura a regalare loro un viaggio e a occuparsi della prole in loro assenza. In fondo, Stefan è il gemello di Sasha, il gemello che l’ha sempre sostenuto. In fondo, Greta è la migliore amica di Stella, un’amica che l’ha sempre sostenuta. È arrivato il momento di ricambiare il favore, anche perché in ballo c’è il futuro dei loro adorati nipoti. È vero, tra Sasha e Stella non corre buon sangue e il loro rapporto non è tutto rose e fiori. Diciamo che sarebbe più corretto parlare di un odio dettato da un passato che si trascinano dietro da tempo. Troppo tempo! Un modo per far funzionare le cose ci sarebbe: stabilire una tregua. Una tregua precaria, ma sempre meglio di niente, no? Solo due settimane. Cosa potrà mai succedere? Se non contassimo i dilemmi dei nipoti adolescenti e i capricci insistenti della nipotina di sei anni, be’, niente. E se un segreto svelato e un contrattempo inatteso sconvolgessero le carte in tavola? Ok, non sarà facile, ma la vita è tutto fuorché semplice. Un uomo e una donna impegnati in una tregua momentanea. Una famiglia in crisi. Due adolescenti problematici. Una bambina capricciosa. Una miriade di imprevisti che metteranno a dura prova un equilibrio instab… inesistente. Niente, questa storia fa acqua da tutte le parti, non ci resta che sperare in un miracolo.

Marianna Mineo – Salvami
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK NON DISP.

Abby è innamorata del suo compagno Luke, ha una famiglia che l’adora e un lavoro che le piace. Le sembra di toccare il cielo con un dito. È finalmente felice. Un susseguirsi di eventi mette a dura prova Abby. La sua vita cambia di colpo. Tutto accade nei momenti sbagliati. E a volte l’inaspettato non è poi così bello da affrontare, soprattutto se si è da soli. Chiude le porte del suo cuore e non permette più a nessuno di avvicinarsi. Fino al giorno in cui conosce Nick. Ogni certezza vacilla, ma sa bene che per lei l’amore è un capitolo chiuso. Ha creato una barriera insormontabile nel suo cuore che non permette a nessuno di oltrepassare. Ha paura. Paura di amare ancora. Paura di non essere abbastanza.

17 DICEMBRE

Elisa Gentile – Velvet sky. Serie: Lovers #4
Self publishing. Cont. romance LINK

Red è da sempre quel piccolo foro rimasto nel cuore di qualsiasi ragazza passata nella sua vita: prende tutto quel che c’è, ti lascia senza niente, nessun rimorso, nessun rancore e, soprattutto, nessun cuore da mettere in gioco. È questo, lui, finché nella sua vita piomba, come un biglietto anonimo, l’innocente Sky. Occhi di cielo, un sorriso mozzafiato, un anellino al naso e un tatuaggio a colorarle la coscia. È forse un caso, o probabilmente il destino ha deciso che un letto troppo affollato era ormai abbastanza per lui, ma Sky arriva all’improvviso, giocando sporco, colpendo ripetutamente un saccone da boxe, insultandolo e beffeggiandolo. Lei però, la piccola Sky, non è affatto un caso del caso: Sky è quella S. arrivata per restare. È arrivata per ottenere. È arrivata per conquistare. Tutto comincia come, forse, avrebbe dovuto finire: un insulto, poi un biglietto di scuse, poi uno sguardo, dopo di che un bacio, infine un’auto sotto la pioggia battente con i sedili ribaltati e due corpi uniti, respiri affannati e anime ormai incatenate l’una all’altra. Forse per sempre. Red e Sky sono come i colori opposti, che unendosi danno vita a una nuova tinta del cielo, a un contrasto di nuvole, a un accecante bagliore di luci; ma sono anche capaci di dare vita al piombare nel buio della notte. Basta poco, in fondo, per perdersi di notte, e Red, questo, lo sa. Non c’è niente di più doloroso di un amore superficiale; non c’è niente di più totale di un cuore che non vuol saperne di smettere di battere. Red e Sky, i due opposti che si attraggono, sono il viola dato da due colori primari, come sono anche un sorriso venuto fuori da due dolori difficili da sopportare, ma tenuti in vita dalla voglia di farcela.

Alessandra Uscé – I’ll always stay
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK NON DISP.

Se tutto si riavvolgesse e il tempo potesse donarci una seconda possibilità… Cosa faremmo? Kate è una giovane donna affermata, la cui vita sembra trascorrere spensierata e felice. Sta per sposarsi e tutto sembra perfetto, fino a quando un dolore inaspettato la condurrà sul sentiero del passato e da Michael, il suo primo amore. Un sentimento che sembrava sepolto, ma che prepotentemente tornerà a bussare alla loro porta. Ancora una volta, il destino sembra far incrociare le loro strade e Kate si ritroverà davanti a un’ardua scelta: ascoltare la coscienza oppure la voce del cuore. Ma il fato pare avere in serbo altri piani. Tutto non sarà ciò che sembra.

Cristiano Pedrini – Il castello di Axel
Queen Edizioni. Cont. romance MM LINK

Il castello di Bretesche sorge nella suggestiva valle della Loira. Il suo passato è ricco di storia e di fasto, ma il futuro è incerto. Curare questa proprietà, che appartiene alla famiglia de Sauve, è un compito che da anni assolve con dedizione la governante Marine, aiutata nelle ultime settimane da Fabien, assunto come giardiniere. Con il passare dei giorni, il ragazzo scopre che nel maniero vive stabilmente anche un’altra persona, un giovane di nome Axel, capace di mostrare senza pudore una insolita curiosità, bilanciata dalla genuina paura di uscire dalle mura del sontuoso palazzo. L’arrivo di Dorian, ultimo rampollo dei de Sauve, giunto a Bretesche con l’idea di vendere una parte del castello al finanziere Eduard Fremont, risveglierà in Axel i ricordi del suo passato e la promessa fatta al padre di scoprire e far proprie tutte le sfumature dell’animo umano, imparando a comprenderle e a padroneggiarle. Axel si troverà ad affrontare un presente incerto, guidato dalle sensazioni che si faranno strada in lui, alimentate da sentimenti che crede di non saper capire. L’amicizia può confondersi con l’amore? Fabien e Dorian, per lui, rappresentano la faccia della stessa medaglia?

Carlo Lanna – L’ultima estate felice. Serie: I ragazzi di Droover Bay #1
Triskell Edizioni. Cont. romance MM LINK

Harvey ancora non conosce il significato della parola amore. A 18 anni e con un futuro pieno di incognite di fronte a sé, si trova costretto a mettere in ordine i cocci della sua vita dopo quanto successo al ballo scolastico. Non sono gay come lo sei tu, ha detto Trevor a gran voce. Sette parole che hanno segnato Harvey nel profondo. Un mese dopo, cerca di andare avanti, di continuare a vivere la sua vita e sperare di rincorrere i suoi sogni di gloria lontano da Droovers Bay. Fino a quando non conosce Lukas, un fotografo di New York arrivato in città per chiudere i conti con il proprio passato. Lukas è oggettivamente sexy, disinibito e sa come sedurre un uomo. Harvey resta ammaliato da quest’uomo così bello e così diverso da Trevor. Legati da una passione travolgente, entrambi dovranno scendere a patti con i loro dubbi e le loro paure per scrivere il tanto agognato lieto fine. Per Lukas non è facile, ancorato a vecchi ricordi di gioventù che non riesce a dimenticare, e per Harvey la situazione è ancora più difficile dato che sente ancora un forte legame nei riguardi i Trevor. Ma dove finisce la passione e dove inizia il vero amore? I due protagonisti potranno scoprirlo solo se riusciranno a percorrere i labirinti del cuore.

18 DICEMBRE

S.R Grey – Benny. Serie: Boys of winter #3
Quixote Edizioni. Sport romance LINK

A Benjamin “Benny” Perry, amante del divertimento e giocatore di hockey professionista, importa solo di tenere il punteggio, sia in pista che fuori. Grazie alla sua bellezza e al suo atteggiamento rilassato, le donne si gettano in massa ai suoi piedi. Ed è fantastico così. In questo modo, le cose rimangono semplici e lineari. Peccato che tutto stia per cambiare. Quando Benny decide di dare una lezione al suo allenatore, corteggiandone la figlia Eliza, appena tornata a Las Vegas in circostanze misteriose, imprevisti e complicazioni iniziano ad abbondare. Quella che incomincia come una semplice conquista, presto diventa tutt’altro, perché Benny inizia a provare dei sentimenti sinceri per Eliza. Ma c’è qualcosa che non va. Sebbene Eliza sia coinvolta tanto quanto lui, Benny ha la sensazione che gli stia nascondendo qualcosa. O qualcuno. Quello che non potrà mai immaginare è che Eliza gli sta nascondendo di avere una bambina. Ma la cosa non finisce qui. Anche il padre di sua figlia è un giocatore di hockey. Ed è il suo nemico giurato. E per aggiungere altra carne al fuoco, adesso anche lui si è unito alla squadra.

April K. Jones – Unexpected Crush
Self publishing. Kindle Unlimited. Commedia romantica LINK NON DISP.

La vita da escort non è male, se ben pagata e accompagnata da una migliore amica con cui divertirsi. Di giorno una trentenne sfortunata, di notte un’amabile accompagnatrice. È questo Rose Kolman, californiana di San Diego, innamorata del vino, dei gatti e vaccinata contro le relazioni a lungo termine. Ma il destino è beffardo e il futuro di Rose sta per essere messo in discussione da un’importante proposta: una messa in scena da recitare per trenta giorni in un’isola meravigliosa della Georgia. Qui dovrà barcamenarsi tra due improbabili fratelli, una scimmia nervosa, una regina del bon ton, una governante fattucchiera e tanti, scomodi imprevisti.

Alice Marcotti – Facciamo finta che tu non esisti e che io non ti amo?
Self publishing. Kindle Unlimited. Young Adult LINK

Diplomarsi, andare ad Harvard e diventare avvocato. Andare via da Colorando Springs e dai ricordi custoditi in quella città. Non c’è nient’altro nella testa di Bethany Willis. Da quando ha perso sua madre, ha deciso che non vale la pena provare alcun sentimento. Le uniche persone per le quali si concede di provare qualcosa sono suo padre, la sua sorellina Cloe e la sua migliore amica, Tiffany. Tutto cambia durante una gita scolastica, quando, dopo un gioco stupido, comincia a vedersi occasionalmente con Chad Brown, l’unico ragazzo che Beth ha sempre detestato. Ci saranno delle regole da rispettare, per evitare di innamorarsi. Peccato che il cuore non segua mai alcuna regola e Beth scoprirà ben presto che non potrà tenere il suo cuore chiuso in un a scatola per sempre.

Sara Masvar – Cosa resta di loro
Self publishing. Kindle Unlimited. Raccolta di racconti LINK

Cinque raccontini ognuno ispirato a uno dei romanzi, editi e non, dell’autrice. Ritroverete i vostri personaggi preferiti, ne conoscerete alcuni nuovi e troverete alcune storyline edita ma… inedite. Il filo conduttore? Il Natale al tempo della pandemia.

Meredith Russo – Un compleanno ancora
Hope Edizioni. Young Adult MM LINK

Due migliori amici. Un compleanno condiviso. Sei anni… ERIC. C’è stato il giorno in cui siamo nati. C’è stato il momento in cui io e Morgan abbiamo deciso che saremmo stati migliori amici per tutta la vita. Poi, gli anni in cui siamo rimasti l’uno al fianco dell’altro: quando la madre di Morgan è morta, quando lui e suo padre si sono trasferiti dall’altra parte della città, quando mi sono unito alla squadra di football, quando i miei genitori hanno cominciato a litigare. A volte, però, temo che non saremo migliori amici per sempre. Che verrà un giorno, un minuto, un secondo, in cui tutto andrà a rotoli e non si potrà tornare indietro. MORGAN. So che ogni compleanno dovrebbe sembrare un nuovo inizio, ma sono intrappolato, a ripetizione, in questo corpo estraneo e confuso, in questa vita sbagliata, in una cittadina morente del Tennessee. Con un papà che tiene alla sua squadra di football più che a me, una mamma che mi manca più di ogni altra cosa e un migliore amico che non potrà mai conoscere il mio più grande segreto. Forse un giorno sarò pronto a diventare la persona che sento di essere. A diventare lei. A raccontarlo al mondo. E a dirlo a Eric. Ma quando? Sei compleanni che sveleranno pian piano il percorso di Eric e Morgan, un lasso di tempo che li vedrà unirsi, separarsi, innamorarsi e scoprire chi sono destinati a essere e, soprattutto, se sono destinati a stare insieme.

Roberta Marziota – Regalami l’ultimo sorriso dell’anno
Self publishing. Kindle Unlimited. Romance LINK

Valigia pronta, sciarpa al collo e cappottino stretto in vita, Gioia Bianchi è pronta per fare ritorno, come ogni anno, nel suo borghetto d’origine: Nesso. Nonostante il suo lavoro affermato come grafica e la sua indipendenza economica, la sua famiglia preme affinché lei si trovi un bravo ragazzo e si fidanzi. Stufa delle loro pressioni, specie della tanto temuta Zia Amelia, deciderà che per far cambiare loro idea, servirà una terapia d’urto, così, d’accordo con il suo migliore amico Thomas, andrà alla ricerca del fidanzato peggiore da presentare. Conoscerà Edoardo, il buzzurro montanaro, temuto da tutti in paese per la sua arroganza e la sua scarsa inclinazione al dialogo. Ma i pregiudizi della gente rispecchiano per davvero la realtà? E se quel buzzurro nascondesse più sorrisi che grugniti? Con la complicità di qualche fiocco di neve e del brio del Natale, le vite di Edoardo e Gioia si uniranno in un gioco dove menzogna e verità diventeranno facce di una stessa medaglia, e amore e odio si mischieranno per dare vita a sentimenti che li cambieranno per sempre.

Federica Zancaglia – La neve nel cuore
Self publishing. Cont. romance MM LINK

San Diego, California – 1998. Jung-Su, 24 anni, nazionalità coreana e una laurea in biologia alla University of California, è stato selezionato per partecipare a una missione scientifica internazionale in Antartide. In attesa di dedicare i due anni seguenti alla ricerca, accetta un lavoro estivo presso l’Overseas Aquarium di San Diego. Una notte, l’habitat dei Pinguini Imperatore – Kingsland, di cui Jung-Su è responsabile – viene vandalizzato dal diciassettenne Dan Huston, un giovane teppista che purtroppo si rivelerà essere anche il ricco nipote del socio fondatore. Il ragazzo sarà obbligato a trascorrere le vacanze estive proprio all’Overseas, servendo gelati nel chiosco adiacente a Kingsland. Jung-Su è rigido e intransigente, dannatamente serio, riservato e imperturbabile. Dan è un adolescente prepotente cresciuto in un ambiente privilegiato e senza responsabilità: narcisista, arrogante, indisciplinato, immaturo… si trasformerà ben presto nel peggiore incubo di Jung-Su, ma anche in colui che scalfirà la coltre di ghiaccio che soffoca il suo cuore.

Alissa Hope – Ti inseguo… nell’ombra. Serie: Nel buio, nell’ombra e nella luce #2
Self publishing. Kindle Unlimited. New Adult LINK NON DISP.

Kimberly si ritroverà a vivere una realtà completamente sconosciuta dovendosi affidare a chi non avrebbe voluto. Ma si sa il destino non si decide. Il destino metterà i ragazzi dinanzi a nuove scelte e scoperte che, ancora una volta, coinvolgeranno tutte le loro certezze. Riusciranno a viversi oppure sono al capolinea?

Noemi Antonelli – Ogni bacio negato. Serie: Enola #2
More Stories. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Il tempo scorre inesorabile, ogni attimo che passa è perduto. Enola lo sa bene, Diego invece si ostina a ignorare il ticchettio via via più assordante dell’orologio. Incapace di accettare il destino di Enola, ha ferito un’altra volta l’unica donna che gli abbia fatto battere il cuore. Restare separati è però doloroso, più straziante della consapevolezza che presto lo saranno per sempre. Diego non intende rinunciare a Enola di nuovo; a diciotto anni poteva dare la colpa all’ingenuità, a ventisette può darla solo a se stesso. Enola e Diego si ritrovano, più arrabbiati di prima, più innamorati che mai e forse con abbastanza coraggio da dichiararselo, ignorando le conseguenze e il futuro che non potranno avere insieme. Le questioni in sospeso volgono al termine, ne manca solo una da concludere. Non è di Enola. È di Diego. Perché nove anni prima si sono allontanati? E se la rottura prematura del loro legame giovanile fosse stata studiata a tavolino da qualcun altro?

Nina S. Patel – Testimone da incubo
Self publishing. Cont. romance LINK

Quando la mia migliore amica e il suo futuro marito decidono di partire per un lungo viaggio dall’altra parte del mondo, non hanno altra scelta che affidare ad altri l’organizzazione del loro matrimonio. Mentre molti non esiterebbero a considerarsi vittime innocenti di una vera e propria trappola studiata a tavolino, io invece sono nel mio elemento. In qualità di testimone fedele della sposa, amante maniacale dei matrimoni e sublime ammaliatrice di fioristi e addetti al catering, riuscirò a realizzare un ricevimento così scintillante che i migliori wedding planner sulla piazza dovranno fare a gara per avere i miei consigli. Mi troverei senza dubbio di fronte a uno scenario idilliaco, se fossi stata l’unica a essere scelta per questa missione. Per colpa della sfiga o del cattivo karma, sono costretta a barcamenarmi in questa nuova avventura con l’uomo più detestabile che esista sulla faccia della Terra, il quale, per mia sfortuna, è anche il testimone dello sposo. Noi due siamo in guerra da sempre, ma sfruttiamo quest’occasione per sfoderare le nostri armi più pesanti. Io, dal canto mio, sono sempre più insofferente alla sua arroganza e ai suoi metodi riprovevoli per ottenere tutto quello che vuole. Peccato che al mio corpo non importa un fico secco della moralità. Tra un bacio rubato e l’altro, mi riscopro a desiderarlo più di quanto dovrei. Quando, però, divento il bersaglio di uno dei suoi sporchi ricatti, prometto a me stessa di non dargliela mai più vinta. In genere, non sono molto brava a mantenere le promesse.

Noemi Villaruel – L’iniziazione. Serie: Le cronache dell’equilibrio #1
Self publishing. Kindle Unlimited. Fantasy LINK

La Terra, sin dalla sua creazione, fu formata da sei Elementi fondamentali derivanti dalla Natura: Aria, Acqua, Terra, Fuoco, Luce e Tenebre. La Natura però decise di relegare i suoi figli nelle mani degli uomini, creando così i Dominatori, sei individui immortali in grado di padroneggiare il controllo di un singolo Elemento. Essi consideravano gli uomini degli esseri inferiori, ingrati verso i doni offerti loro da madre Natura e decisero di attentare alle loro vite, compiendo numerose stragi. Questa è la spiegazione che il governo mondiale per anni ha diffuso a tutte le popolazioni, ma corrisponde davvero alla verità? Penelope, giovane ed intraprendente ragazza inglese, perse i propri genitori in uno degli attentati organizzati dai Dominatori. Cresciuta fra le amorevoli attenzioni di sua nonna, ma con l’onnipresente desiderio di vendetta, Penelope entra nella Milizia Volontaria, corpo governativo destinato alla lotta contro i Dominatori. Il suo talento la farà spiccare rapidamente fra gli altri colleghi, assicurandole la carica di tenente e instaurerà un complesso rapporto col suo capo Killian, uomo misterioso e indecifrabile, che le farà aprire gli occhi su ciò che si cela dietro le apparenze dei suoi nemici. Cosa succederebbe se i pilastri della sua vita, i principi ai quali si è sempre aggrappata, si rivelassero delle menzogne? E se divenisse lei stessa un nemico?

Barbara Chinello – Storia di Claire
Panesi Edizioni. Narrativa LINK

Dopo la morte di entrambi i genitori, Amanda decide di vendere la casa dove ha trascorso la sua infanzia, ma prima deve mettere ordine fra le scatole e i bauli pieni di oggetti che sua madre ha accumulato negli anni. Tra i tanti “ricordi” della sua infanzia, Amanda trova anche l’abito da sposa della madre, ma qualcosa attira la sua attenzione: un cofanetto di legno, nascosto nel tulle del vestito. All’interno alcune foto e una lettera. Chi sono l’uomo e la donna ritratti in quelle immagini? Amanda chiede consiglio a Marie, la sua vicina di casa, che le rivela che l’uomo e la donna delle foto sono Edward e Claire Hughes, i genitori di sua madre. Le svela, inoltre, che, al contrario di quello che le era sempre stato fatto credere, i suoi nonni sono ancora vivi e il motivo per cui non li ha mai conosciuti sta in un litigio avvenuto molti anni prima tra Claire e sua madre, dopo che questa era venuta a conoscenza di un enorme segreto che Claire le aveva taciuto. Cosa può essere successo di così imperdonabile? Non c’è altro modo per scoprirlo se non quello di chiederlo proprio a Claire.

Blake Pierce – Il travestimento perfetto
Self publishing. Thriller psicologico LINK

Quando un’esigente star di Hollywood viene assassinata, Jessie deve farsi strada nel torbido mondo degli studi televisivi, tra casting director, produttori, agenti, attori rivali e un ecosistema di persone che potrebbero averla voluta uccidere. Dopo una serie di scioccanti svolte, Jessie scopre che la verità potrebbe essere più inaspettata di quanto si pensi. Sarà in grado Jessie, ancora impegnata nella lotta contro i suoi stessi demoni, ad entrare nella mente dell’assassino e fermarlo prima che colpisca di nuovo?

19 DICEMBRE

Sierra Simone – American squire. Serie: New Camelot #3.6
Triskell Edizioni. Erotic romance LINK

Da quando il suo Presidente è stato ucciso, l’ex assistente presidenziale Ryan Belvedere è alla deriva in una nebbia di infelicità, ma accetta a malincuore di fare un favore a un amico: recuperare un libro raro in una tenuta fatiscente in Inghilterra. Lì incontra Sidney Blount, un dominatore freddo e sofisticato, che si trova nella stessa casa per valutare le opere d’arte di famiglia. Sidney non ci mette molto tempo a valutare anche Ryan e a decidere con esattezza ciò di cui l’uomo ha bisogno. Che, guarda caso, è l’unica cosa che Sidney vuole concedere…

Everly T. Ryan – DarkSide
Self publishing. Kindle Unlimited. Erotic romance LINK

Un segreto che avrebbe dovuto rimanere sepolto per sempre. Un passato da dimenticare. Una pesante eredità. Un eterno debito. Mancano solo sei settimane al matrimonio. Joanna Karlan non potrebbe essere più felice, è sicura che Kellan sia la sua anima gemella e formare una famiglia con lui è tutto ciò che desidera. Kellan McAvoy, ex pugile con la passione per le Harley Davidson, è innamorato di Joanna, che è riuscita a scalfirgli il cuore dopo che lui lo aveva sigillato chiudendo fuori tutto e tutti. Una stupida scommessa, però, li porterà ad allontanarsi, e a scoprire segreti rimasti sopiti per anni. E li porterà, anche, a una consapevolezza: non sai mai chi hai davanti, o chi potresti sposare.

Viola Maggio – Come il sole a dicembre
Self publishing. Kindle Unlimited. Romance LINK

L’estate appare sempre bella, luminosa, calda, azzurra. Ma non quella estate e non per Valeria. La luce e il calore dei giorni estivi erano in netto contrasto con l’ombrosità del suo cuore e l’oscurità del suo volto mal celata dietro ai falsi sorrisi. Un amore malato, finito male, che lascia un abisso nella mente, difficile da risalire. L’amicizia storica con Daniel, che viene messa a dura prova da una serie di circostanze. Tanti anni come migliori amici rischiano di essere compromessi dal tramutare dei loro sentimenti contrastanti e da ostacoli esterni. La vita a volte è strana, e la strada per attraversare il tunnel è tortuosa, ma nonostante tutto Valeria imboccherà la via della verità. Nonostante il dolore, le sconfitte e le lacrime, la speranza di tornare a vivere e ritrovare la luce è più forte. A volte basta un po’ di coraggio per scoprire all’interno di sé un nuovo sole.

20 DICEMBRE

Erika Vanzin – Paparazzi. Serie: Roadies #2
Self publishing. Kindle Unlimited. New Adult (music) LINK

Cercare di sopravvivere in una città come New York, nella costosissima Manhattan, non è sempre facile. Lo sa bene Iris che, per cercare di sbarcare il lunario, si destreggia tra gestire un blog che parla di musica, fare la ghostwriter, scrivere manuali per aziende e scattare foto alle celebrità. Thomas è il batterista dei Jailbirds, vive in un appartamento lussuoso di Manhattan, fa un lavoro che ama e non ha problemi a togliersi sfizi costosi. È una persona che è sempre pronta ad aiutare chi è in difficoltà ma non sopporta chi vive gettando fango sugli altri, come i giornali di gossip e i paparazzi. Thomas vorrebbe poter salvare tutte le persone che ama usando i suoi soldi, Iris si accontenta di riuscire a non indebitarsi troppo. Lui vive da solo in un appartamento con cinque stanze da letto, lei divide l’unico vano, che serve da cucina e camera, con il suo gatto. Thomas odia i paparazzi, Iris lo fa di lavoro. Iris e Thomas vivono agli estremi opposti della scala sociale di Manhattan ma frequentano gli stessi ambienti e le gli stessi eventi: il batterista dal lato scintillante e patinato delle transenne, il paparazzo da dietro l’obiettivo rubando scatti della vita privata delle celebrità.

Rosemary Martins – Un gigolò su misura. Serie: Vol #1
Self publishing. Kindle Unlimited. New Adult LINK NON DISP.

Quando la ricca rampolla newyorchese Katherine decide di perdere la sua imbarazzante verginità con un professionista, sogna un sosia di Dermot Mulroney in “The Wedding Date”. Come reagire allora davanti a un gigolò biondo, pallido e in giacca di pelle? Nonostante le umili origini e l’avversione per il lusso, Leonardo potrebbe essere l’unico capace di suscitare il desiderio della reginetta di Manhattan, dando vita a ogni fantasia che non sapeva di avere. Ma è arduo per lei accontentarsi di un solo incontro con i pettorali del sensuale e ironico ragazzo, che a sua volta non riesce a stare lontano dall’inesperta cliente. Katherine e Leonardo saranno travolti dalla passione, ma stare insieme significa dover affrontare un destino avverso al loro amore e fare i conti con un difficile segreto.

Sarah Rivera – Destini legati
Self publishing. Kindle Unlimited. New Adult LINK NON DISP.

Quando hai un grande dono e un grande sogno nessuno ti può fermare, ma solo le persone speciali possono stare un passo dietro di te per aiutarti a raggiungerlo. Luca ha un desiderio: diventare uno stimato chef stellato. Per questo lascia la sua città, Pescara, e il suo passato, immergendosi totalmente nel suo nuovo e stimolante percorso professionale e in una nuova esistenza, prima a Milano e poi a Roma. Ma la vita, a volte, per quanto ci accompagni verso la realizzazione dei nostri obiettivi, ci spinge anche a guardarci indietro, e lo fa prepotentemente. Luca dovrà fare i conti con i propri fantasmi, un demone stupendo di nome Melissa, e decifrare molti sentimenti che aveva seppellito, spinto dall’affermazione del proprio ego. Luca è l’uomo che tutte vorremmo al nostro fianco: è bello, dolce, determinato, brillante e passionale, e ti devasta l’anima. Melissa subirà tutte le conseguenze del suo fascino, celando nel cuore un segreto che cambierà il loro destino. Destini legati è un romanzo sulle aspirazioni, sulle passioni, sul sacrificio e sulle connessioni umane. Un viaggio lungo quattro anni, una storia emozionante e dolorosa, due persone divise dal fato ma unite dall’amore.

A.L Diamond – La Rosa di Cristallo
Self publishing. Mafia romance LINK

Anasztásia è una giovane donna ungherese. Direttrice di una delle più importanti banche di Budapest, ha sempre fatto in modo di rimanere lontana dagli affari illeciti in cui è coinvolta la sua famiglia. Suo padre, Adrienn Korenski, alla luce del sole è un noto politico, ma dietro la facciata da uomo d’onore si nasconde quella da criminale, colluso con una delle più potenti organizzazioni mafiose mai esistite. Anasztásia prosegue la sua vita tranquillamente, lontana da quel mondo che proprio non le va giù, ma una fredda sera come tante la giovane è costretta a prendere una decisione che cambierà notevolmente le sorti della sua esistenza. La donna sarà costretta a sposare Maximilian Kovàks, un uomo dall’identità sconosciuta, scelto per lei da suo padre. Anasztásia in poco tempo si troverà a combattere contro un’unione combinata e una convivenza non voluta. Ma cosa accadrebbe se quel cambiamento tanto disprezzato si rilevasse una piacevole scoperta? Maximilian Kovàks è un imprenditore di successo nella splendida Budapest, città dominata dalla maestosità del Danubio. Ciò di cui nessuno è a conoscenza, però, è che Maximilian in realtà è il leader di una delle organizzazioni criminali più potenti al mondo. A seguito di un accordo con Adrienn Korenski, uomo da tempo in affari con lui, Maximilian si vedrà stravolto dall’arrivo di una donna che approderà nella sua vita come sua moglie. Anasztásia si dimostrerà essere una tigre, impossibile da domare. Ma anche per i più forti resistere alle emozioni può risultare difficile e, in poco tempo, la donna si lascerà andare ai sentimenti. Tuttavia, il mondo della criminalità organizzata è oscuro e pericoloso, e un ostacolo insormontabile si presenterà sul cammino dei due sposi, cambiando notevolmente il corso degli eventi. Anasztásia si troverà a dover affrontare qualcosa più grande di lei e a fare i conti con un dolore impossibile da sopportare. Eppure, ogni cosa non è mai come sembra e tutto può cambiare in un istante, soprattutto se di mezzo c’è Maximiliam Kovàks…

Stefania Rongaudio – Ritrovarsi a Natale
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK NON DISP.

Dopo aver perduto il lavoro a seguito della pandemia, Vanessa, di origini italiane, accetta di gestire la rubrica sul sesso della rivista “Donne Oggi”, tra le più lette del Regno Unito. Vive a Londra da un paio d’anni, condivide l’appartamento con un’ex collega gallerista e ha un’adorazione particolare per i pigiamoni in pile, quelli oversize, morbidi e caldi e che la tengono lontana dagli uomini. Chiusa la relazione più importante della sua vita, il suo capo, al terzo posto della classifica degli scapoli più ambiti del Regno, inizia a rivolgerle segnali d’interesse. Vanessa allora pensa che forse sia arrivato il momento di rimettersi in gioco ma, si sa, la vita rimischia le carte quando meno lo si aspetta. Perché Giorgio Crepaldi, fotografo di fama internazionale, dopo dieci anni, fa ritorno nella sua vita. Sarà possibile per lei concedere una seconda possibilità dopo così tanti anni oppure tempo e distanza li ha resi del tutto estranei?

Sabrina Pennacchio – Una storia d’inverno. Serie: Parte prima
Self publishing. Kindle Unlimited. Urban fantasy LINK

La Principessa Troll Fēng Sì Mǎ, Padrona de La Valle dei Fiori di Loto del Mondo Immortale, ama molto visitare il mondo degli umani: come Spirito dell’Acqua, non è difficile per lei nascondersi nel lago per osservare coppie di innamorati scambiarsi dolci della luna chiamati “Bacio d’Inverno”, di cui lei stessa è ghiotta. Ma è proprio la sua curiosità verso gli umani che la metterà nei guai, da cui verrà salvata da un misterioso pescatore di nome Guò Duàn Mù. Il loro incontro, tuttavia, crea inevitabilmente una connessione pericolosa tra i due. Per la giovane Fēng, che ha vissuto trentamila anni senza mai provare simili sentimenti verso qualcuno, è tutto nuovo ed eccitante, ma il Mondo Mortale è per lei molto più pericoloso di quanto si possa pensare… E quello che è successo allo Spirito con la coda di mucca ne è una dimostrazione.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...