#Unosguardoinlibreria – Uscite librose settimanali dal 7 al 13 dicembre

Buongiorno, splendori! Di seguito trovate, come ogni lunedì, le novità editoriali che saranno disponibili da questa settimana. Vi ricordo che l’articolo potrebbe subire modifiche a causa di uscite dell’ultimo minuto.

07 DICEMBRE

Felicia Kingsley – Il mio regalo inaspettato
Newton Compton Editori. Chick-lit. Racconto breve LINK

È la Vigilia di Natale e anche a Dunfermline, in Scozia, fervono gli ultimi preparativi. Per Freya, responsabile delle consegne per il sito di e-commerce Amazing, è stata la settimana più faticosa dell’anno, ma finalmente anche questa giornata di lavoro può dirsi conclusa e lei può sognare un bagno rilassante. Solo che, al momento di tirare giù la saracinesca del magazzino, Freya si accorge che uno dei carichi non è mai partito: i membri del suo staff hanno riempito per errore il baule di un furgone guasto. Come potrà giustificare il fatto che decine di persone in città non riceveranno in tempo i loro preziosi regali di Natale? Impossibile. Così Freya si mette subito all’opera, sposta i pacchi su un altro furgone e si improvvisa un Babbo Natale-corriere d’eccezione. E forse potrebbe anche farcela, se non fosse che, rimasta senza benzina in mezzo alla neve, è costretta a chiamare un Uber per portare a termine la sua missione. Tutto si aspetterebbe meno che di ritrovarsi davanti come autista la sua vecchia fiamma del liceo, Kyle, proprio colui che tredici anni prima l’aveva bidonata la sera prima del ballo. Poche storie, lui deve farsi perdonare e questa è l’occasione giusta, così partono insieme con l’obiettivo di consegnare tutti i regali entro lo scoccare della mezzanotte. Peccato che gli imprevisti non siano finiti…

Alessia Iorio – Amami ancora nonostante tutto. Serie: Noi due #3
More Stories. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

David Collins e Destiny Donovan sono cresciuti insieme e condividono una storia oscura della quale non conoscono tutti i dettagli. L’unica certezza che hanno è di essere cugini e che tra di loro non potrà mai esserci niente. Il problema, però, è che un solo bacio ha cambiato il loro rapporto, portandoli a desiderarsi e amarsi in segreto per anni… Tra famiglie complicate, drammi all’apparenza insormontabili ed equilibri precari, i due cercheranno di continuare a credere nell’amore puro, contro tutto e tutti.

AD Viga – Come back
Self publishing. Kindle Unlimited. Suspense romance LINK

Mi chiamo Jonas Blames e vivo nell’oscurità. Prendo tutto quello che desidero e lo faccio senza mezzi termini, perché sono crudele, spietato, bastardo e non accetto alcuna sconfitta. E oggi ho deciso di volere te, Crystal Genesia, musa ispiratrice delle mie notti tormentate. Sarai mia a qualsiasi costo, comincerai a mettere un punto ai miei tormenti. Due cuori identici pulsano sempre in simbiosi nello stesso attimo. Il male può generare amore? L’unione di due anime contaminate dall’odio, dalla corruzione e dalla violenza, dove potrebbero arrivare?

Serena Greco – E poi… arrivi tu
Self publishing. Cont. romance LINK

La manovra perfetta per un incastro imperfetto? Semplice! Basta far “scontrare” una wedding planner in sella alla sua moto, un pirata dal cuore tenero e un piccolo angelo custode curioso del risultato finale, perché sì, la vita è un meccanismo meraviglioso: bisogna solo saperlo maneggiare. In un mix di passato e presente, Matteo e Claudia riusciranno a lasciare andare passati tenebrosi per scrivere le pagine del loro futuro?

Stefano Colucci – Ogni parte di te è arte per me
Wonderlart. Poesia LINK

“Ogni parte di te è arte per me”. Una lettera d’amore dedicata all’arte e un’opera d’arte dedicata all’amore. Un concerto di musica classica. Immaginate il corpo umano come un museo, le emozioni e i ricordi come opere d’arte, le vene come gallerie. Siamo tutti opere d’arte. Qualcuno si perde per strada, tra i chiaroscuri della vita. Qualcuno dimentica la bellezza. Immaginate di aprire il libro come se steste entrando in un museo: è un pomeriggio piovoso, non avete l’ombrello ed entrate dentro per rifugiarvi. Il resto del mondo è fuori. Il rumore della pioggia che picchia sul tetto in sottofondo sembra un quartetto d’archi. Ci siete solo voi e l’arte. Solo voi e i vostri pensieri, la vostra vita, la vostra storia che è unica. Ogni poesia è un quadro, una scultura, un’installazione. Canova, Van Gogh, Michelangelo. Ci sono tutti, in questo museo. Ci siamo tutti, in questo museo. Entrando nel libro si entra dentro se stessi, nel proprio museo personale dove ognuno di noi conserva le persone e i momenti che più ci hanno fatto emozionare. Siamo statue in movimento. Siamo arte. Siamo bellezza che genera altra bellezza. Siamo testimoni della meraviglia.

Ilenia Santamaria – Povera illusa
Self publishing. Kindle Unlimited. Suspense romance LINK

Viola è una donna affascinante, poco più che trentenne con un lavoro precario e un segreto che condiziona tutti i suoi comportamenti: soffre del Disturbo Borderline di Personalità. L’autodistruzione è alla base di ogni sua storia d’amore e di avvenimenti che le cambiano la vita. Tra questi, la scelta estrema di prostituirsi in un bordello in Svizzera porterà a galla gli spettri di un’esistenza costretta alla propria infelicità. Perché Viola è arrivata fin lì? Tra nuove amiche e personaggi pericolosi, si apre il sipario su una realtà, quella delle escort, che nasconde le storie difficili di ciascuna di loro.

CK Blake – Lupo di mare. Serie: Men of the Atlantic #2
Quixote Edizioni. Cont. romance MM LINK

Ero perso finché non mi hai trovato tu. La relazione di Mateo con i suoi genitori non sarà mai più la stessa dopo il suo coming out. A diciannove anni, senza un soldo e nessuno a cui rivolgersi, ha imparato a sopravvivere per strada usando l’astuzia. Quando incontra Remy, un capitano affascinante e tutto muscoli, ha solo una cosa in mente: approfittarsi di quell’ignaro sconosciuto.  Mi hai dato una nuova prospettiva sulla vita. Il capitano Remy, negli ultimi vent’anni, ha comandato un equipaggio di dodici uomini sulla sua nave da pesca per granchi. A quarantaquattro anni, la sua esperienza gli ha insegnato a non correre rischi inutili. Sa quanto sia importante proteggere tutti gli uomini che ha a bordo. Durante una sosta in una città costiera francese, conosce Mateo in un bar. Quando Mateo gli chiede di lavorare per lui, Remy trova difficile dire di no a un ragazzo così sensuale: è un rischio che è pronto a correre. Malgrado tutto, possiamo farcela a stare insieme? Una notte, si ritrovano in mezzo a una tempesta e tutto cambia. Ce la faranno Remy e Mateo a vincere quella lotta per la sopravvivenza? E cosa troveranno l’uno nell’altro capace di cambiare il corso delle loro vite per sempre?

Nicolò Marino – Il codice perduto di Socrate
Self publishing. Kindle Unlimited. Thriller storico LINK

Atene, 2018. Lorenzo Venturi e Penelope Diaz, dopo i fatti accaduti con il ritrovamento del tesoro di re Mida, si godono alcuni giorni di riposo. La vacanza, però, è interrotta dalla telefonata del professor Valastos, un vecchio amico del giornalista che ha bisogno della consulenza di un’archeologa. Chiede loro di raggiungerlo, ma nessuno dei due si aspetta di dover esaminare un’antica pietra ritrovata ad Alessandria d’Egitto che riconduce a Socrate. L’improvvisa scomparsa della stessa mette in moto una serie di eventi che condurranno Lorenzo Venturi a una nuova ricerca. L’unico obiettivo è svelare i misteri che si celano dietro l’enigmatica roccia. Tra l’Italia, l’Egitto e il Medio Oriente, il giornalista seguirà una serie di indizi, evitando svariate minacce, e l’avventura lo porterà a una scoperta sconvolgente che potrebbe cambiare il futuro del mondo.

Aura Conte – Fiocchi di neve e baci rubati. Serie: Hartwood #1
Self publishing. Kindle Unlimited. Chick-lit LINK

Nellie Foster è lo spirito natalizio fatto persona e il suo curriculum è una lista di incarichi: presidentessa del comitato festività, coordinatrice del coro di Natale della sua parrocchia, addetta alla supervisione della riffa annuale di beneficenza… e soprattutto, proprietaria del Northwood, il B&B più conosciuto della piccola cittadina di Hartwood, Maine. Pochi abitanti e quasi tutti parenti e amici. Una tipica comunità montana. Nel bel mezzo di una tormenta di neve, senza alcun preavviso, un uomo alto, sconosciuto e attraente bussa alla porta del Northward. Lui è Bryson Ridley, un mix tra Ebenezer Scrooge e il Grinch… perennemente al suo computer portatile e colmo di rancore nei confronti del Natale. Riuscirà Nellie a convincere Bryson che il Natale non è poi tanto male, quando passato con le persone giuste? Una misteriosa identità da scoprire, fiocchi di neve, vischio, battibecchi e baci rubati.

Federica Caglioni – La mia promessa
Self publishing. Narrativa LINK

Non importa quale sia il motivo che ti spinge, ma vivi. Tu sei vivo, Leo, indipendentemente da tutte le ragioni che la tua testa cercherà di rifilarti per convincerti del contrario. Come fotografo di fama mondiale Leo Schultz aveva tutto ciò che si può desiderare dalla vita: successo, ricchezza e la sua adorata moglie Susan. Ma non sempre le cose vanno come ci si aspetta e Leo lo ha imparato a sue spese. Ora ha perso tutto ciò che contava davvero e a ricordargli che la sua vita avrebbe potuto essere un treno in piena corsa verso la felicità non gli resta che una promessa mai mantenuta. Una promessa e dei sensi di colpa, con i quali dovrà imparare a convivere.

08 DICEMBRE

Dr. Rebecca Sharp – Kissing Santa Claus
Heartbeat Edizioni. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Holly Jolly odia il Natale — è ironico, ma vero — tuttavia, non può rifiutare l’opportunità di realizzare la leggendaria casa di pan di zenzero a grandezza naturale di San Francisco. Circondata da abeti, vischio e decorazioni, Holly ammette che far parte di questo suo incubo natalizio non è poi così male, soprattutto quando il suo capo si rivela essere un Babbo Natale così sexy. Saint Nicholsen non si sarebbe mai aspettato che la nuova pasticciera odiasse la sua festa preferita, e neppure che fosse così affascinante. Quando poi si rende conto che c’è di più di quanto quella splendida Grinch lasci intendere, Saint decide di esaudire ogni suo desiderio natalizio mancato. Sfortunatamente per lui, Holly non si fida di questo evento e lo considera da sempre un disastro. Ha già fatto fuori un Babbo Natale, si è procurata un’overdose di zabaione e ha quasi rovesciato l’albero. E questo solo quest’anno… Ma in qualche modo, tra lo scambio di regali e la scelta degli addobbi, la magia della loro attrazione inizia a sciogliere la sua corazza a prova di dolcezza, guarendo il suo cuore ferito. Durante la Vigilia di Natale, Holly riceve ben più del bacio che ha sulla sua lista e Saint diventa finalmente il suo Babbo Natale. Ma con l’arrivo del nuovo giorno, sarà pronta a mantenere la magia?

Lucia Cantoni – Una star sotto l’albero
Self publishing. Kindle Unlimited. Commedia romantica LINK

Cosa accadrebbe se il vostro attore preferito passasse le vacanze di Natale nella vostra città? E se fosse in villeggiatura nello chalet di proprietà della vostra famiglia? E se, poi, per una serie di circostanze fortuite vi trovaste improvvisamente senza un posto dove andare e vivere sotto lo stesso tetto fosse l’unica soluzione possibile? Mark è un divo di Hollywood, bello e sicuro di sé, mandato a trascorrere le vacanze di Natale in montagna, in una sorta di ritiro spirituale per meditare sulla sua condotta da casanova. Bianca è una ragazza forte e indipendente che ha appena lasciato l’uomo che credeva di amare e che gestisce un allevamento di labrador tra le Dolomiti. Le loro vite non potrebbero essere più diverse, ma la magia del Natale può intrecciare destini e far battere cuori alla stessa velocità…

Francesca Palamara – All I want for Christmas
Self publishing. Kindle Unlimited. New Adult LINK

Quando il destino fa incontrare Tiana e Diego, entrambi hanno il cuore ridotto in brandelli. Le ferite che riportano sono simili ma combattono in modo differente. Lei per la prima volta dopo tanto tempo esce dal suo guscio di solitudine creato nel corso di un anno. Lui non crede più nell’amore, scegliendo di perdersi nell’illusione di un passato che non esiste più. In una sera qualsiasi i loro occhi si scontreranno l’uno nell’altra, portandoli a ritrovare sé stessi. Una scintilla di passione nascosta dietro a battibecchi e battutine al vetriolo che li condurranno a un soffio di labbra. Un regalo inaspettato, degli scatti rubati in una location da sogno e la magia dei fiocchi di neve a guarnire il tutto. Basta poco per ritrovare nuovamente il sorriso e la speranza che riaccende i sentimenti celati sotto strati di dolore. Perché a Natale anche i sogni si avverano. Una storia d’amore, amicizia e famiglia. Sullo sfondo di un paesaggio illuminato a festa, con il tepore di un camino acceso e il candore della neve che porterà ai due protagonisti il loro miracolo di Natale.

Linda Kent – Le stelle delle Highlands. Serie: I custodi di Scozia #3
Self publishing. Historical romance LINK

Highlands, 1745. Malcolm Sinclair ha sempre ignorato la verità sul proprio padre, Bruce. La scoperta del suo diario gli svela una lunga storia d’amore, di odio e di riscatto, così per onorarne la memoria Malcolm decide di diventare a sua volta un Cavaliere dell’Unicorno e di mettersi al seguito del principe Charles Stuart, di cui la Scozia attende l’arrivo. Malcolm è audace e leale proprio come lo era Bruce, ma non intende commettere l’errore che ha segnato la vita di suo padre, dunque è risoluto a non innamorarsi e a respingere la folle attrazione che prova per l’incantevole Leslie di Clanranald. Dal canto suo, la ragazza ha sofferto troppo per la causa giacobita: ha chiuso a chiave il proprio cuore ed è decisa a non cambiare idea. Neppure per l’uomo più affascinante che abbia mai incontrato o per tutte le stelle del cielo…

J.S Scott – Il miliardario sotto copertura. Serie: L’ossessione del miliardario #15
Golden Unicorn Enterprises. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Proprio quando pensavo di essere destinata a morire in un Paese straniero dopo essere stata rapita durante un‘esplorazione geologica, un misterioso soccorritore si presenta appena in tempo per salvarmi la vita. Sfortunatamente, il mio liberatore è anche il co-CEO della Montgomery Mining, il mio datore di lavoro, nonché un noto miliardario. A prima vista, Hudson Montgomery sembra il bellissimo miliardario per eccellenza con un sacco di soldi e nessuna preoccupazione per nessuno tranne se stesso. Potevo gestire l’arrogante miliardario, ma non ero così sicura di come comportarmi con il ragazzo straordinario che ho scoperto una volta aver guardato sotto la superficie. Quello che è rimasto al mio fianco, mentre mi riprendevo mentalmente e fisicamente dal trauma di essere stata un ostaggio. C‘era molto di più in Hudson che solo i miliardi di dollari, un prestigioso cognome e uno splendido viso. Quando la chimica rovente tra noi alla fine esplode, mi fiderò dell‘uomo che ho conosciuto o accetterò che Hudson Montgomery sia lo stesso ragazzo visto dal resto del mondo?

Francesco Coratti – Un nuovo destino
Self publishing. Kindle Unlimited. Thriller LINK

Un gruppo di malfattori sfrutta l’ingegno di una giovane pirata del web per assestare un colpo alle cripte valute. Le cose si mettono male ma, nella rete violata per la truffa, la ragazza intercetta un’oscura lista di nomi. Trascritti a mano, con date che segnano tragici eventi, nel documento spiccano illustri nomi scomparsi, come la principessa Diana Spencer. Fra tutti, due soli superstiti all’appello, nascosti chissà dove. Per la protagonista sarà l’inizio di un’avventata ricerca e una sfida contro un nemico invisibile quanto spietato. Avventura ed emozioni, dal polo alle foreste tropicali, per giungere a una verità scottante, a lungo taciuta. Un coraggioso viaggio dentro di sé, per credere ancora in un amore difficile, dimenticato, più forte del destino.

Sergio Bersanetti – Adulterio. Serie: Lumen Logistics #1
Self publishing. Kindle Unlimited. Suspense romance LINK

Luca Savoldi, imprenditore di successo, tradisce la moglie Elena approfittando dei suoi viaggi di lavoro all’estero, pensando che lei non sappia nulla. La realtà è ben diversa, e mentre Elena ottiene sempre più informazioni al riguardo, in Luca iniziano a sorgere dubbi sul senso del tradimento. Un confronto tra i due al ritorno dal suo ultimo viaggio sembra ormai inevitabile, perché mentire non paga … o forse sì? Ambientata a Torino, Monaco di Baviera, Cracovia e Barcellona, questa storia ci ricorda che spesso le cose non sono quello che sembrano. Confessioni, segreti, corruzione, bugie and punizioni: tutto questo è Adulterio.

Fabiana Zollo – Blue Christmas: tutto un altro Natale
Self publishing. Kindle Unlimited. Romance LINK

Dicembre 2017. Diana, Micol e Marta non si conoscono. Hanno vite diverse, lavori diversi, stili di vita totalmente opposti, sono solo tre donne alle prese con le loro giornate frenetiche. I festeggiamenti natalizi, però, potrebbero essere l’unica circostanza ad accomunarle. Perché in fondo ci sono solo due modi di trascorrere il Natale: strepitosamente o disastrosamente.

Grazie Di Salvo – Sopravvissuti. Serie: Hjertebrann #3
Triskell Edizioni. Kindle Unlimited. Fantasy LINK

I quattro regni sono corrotti. Del marcio si insinua tra le acque del regno di Fiachra MacGregor, tra le mura delle città di Erin Keith. Le grida, affidate a un vento impassibile, giungono mute alle orecchie di Aiden, alla disperata ricerca di un fratello perduto. Mentre la psiche del traditore si frantuma in mille pezzi davanti agli occhi seducenti del mostro, Connor viene a contatto con l’altra faccia del gioco, sui passi di una persona cara che anni prima ha sacrificato tutto per le bestie che lui tanto odia. Segreti scomodi che si celano nel cuore di un fantasma tormentato, nell’animo di una ragazza che ha perso il suo passato. Sopravvissuti, ma a quale prezzo?

09 DICEMBRE

Sara Ney – La mia unica distrazione. Serie: Jock Hard #3
Newton Compton Editori. New Adult LINK

Mangia. Dormi. Gioca a football. Questo è il mantra di Jackson Jen­nings. Una vita da atleta trascorsa con un solo obiettivo: diventare un professionista. Niente ragazze. Niente feste. Niente alcol. Man­gia. Dormi. Gioca a football. Ripeti. Ogni venerdì sera, Jackson attra­versa i vialetti del campus, annoiato, solo e determinato a non unirsi a nessuna festa. Ma la sera in cui incontra Charlotte Edmonds sul suo cammino, si chiede se il suo mantra riuscirà a resistere. Stu­pide regole. Charlie non ha tempo per le sciocchezze di Jackson. Continua a rubarle il cibo e a prenderla in giro tutto il tempo, pro­vocandola e facendola fremere. Semmai dovesse decidere di avere un ragazzo, sceglierà qualcuno che non sia un parente stretto dei Neanderthal. Uno con delle buone maniere, e tempo da trascorrere con lei. Non un bambinone gigante che girovaga da solo di notte.

Federica Leone e Deborah Fasola – Winter love. Serie: Season in love #3
Self publishing. Kindle Unlimited. Commedia romantica LINK

Candice sa fare tutto e non sa fare nulla, ma in una cosa è assolutamente bravissima: a mentire. Ed è proprio grazie a una piccola bugia che riesce a entrare nella vita all’apparenza perfetta di Evan Portman. Lui incarna la perfezione fatta a ragazzo, peccato che abbia nel suo cuore e nell’anima molte ombre che non riesce a scacciare, e che nasconde quasi sempre dietro a un sorriso. Due mondi opposti, due caratteri forti e diversi che si ritrovano a dover far fronte comune per riuscire ad arrivare sani e salvi a Natale, cercando nel frattempo di non inciampare nei mille ostacoli disseminati dal destino, dalle troppe menzogne e dai loro cuori che, nonostante tutto, iniziano a battere l’uno per l’altro, complicando ogni cosa.

Giovanna Roma – Quello che non ti aspetti
Self publishing. Sport romance LINK

Sono noto per i miei scatti di rabbia. Ho il numero maggiore di penalità nella squadra di hockey e la faccia sulle riviste scandalistiche. Metto nei guai chi se lo merita e Hope Harley lo merita più di tutti. Questo finché scopro che qualcosa di più grande di lei manovra la sua vita. All’improvviso i miei soldi sono carta straccia, i muscoli inutili. La mia sregolatezza diventa un’esistenza vuota. Hope è cieca ai rischi. Sfida Golia, si lancia nel dirupo, non rimanda e ricomincia da zero ogni giorno. La lezione più dura che mi abbia impartito? Lei è la verità, mentre io sono una bugia. 

Anna Nicoletto – Gli effetti collaterali: la serie
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

La serie “Effetti Collaterali” torna in un unico volume! Tra Milano e Los Angeles, tre storie che raccontano sogni, speranze, amicizia e amore. Il volume contiene: Gli effetti collaterali delle fiabe, Gli effetti collaterali dell’amore (+ Gli effetti collaterali del Natale) e Gli effetti collaterali della felicità.

Kristel Ralston – La tentazione di amarti
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Dopo sei anni, l’effetto che Rohan Carter esercita su Mitsy Hammonds continua ad essere devastante. Non si tratta soltanto della chimica innegabile che elettrizza l’aria quando i due si trovano nello stesso spazio fisico, ma anche delle cicatrici del passato che condividono. Mitsy sa che Rohan ha un lato affascinante che contrasta con l’atteggiamento da cowboy inaccessibile che mostra davanti agli altri. Per lei, però, prova solo ostilità. Gli scontri verbali tra di loro la lasciano esausta e frustrata, ma anche furiosa per non essere stata capace di dimenticarlo. In mezzo a una situazione familiare delicata, una carriera creativa in sospeso e un divorzio appena firmato, Mitsy cerca di fare tutto il possibile per evitare che Rohan torni a spezzarle il cuore. Non sarà un compito facile, ma chi può biasimarla per volerci provare? Rohan rifiuta di farsi condizionare dall’incantesimo che Mitsy continua a esercitare su di lui. Ecco perché mantenere le distanze è la cosa più coerente… anche se, quando lei è nei paraggi, il suo corpo sembra pensarla diversamente. Tra gli sforzi per salvare il suo ranch, una richiesta insolita che sta per stravolgere la sua vita e un sentimento che credeva estinto per sempre, Rohan dovrà mettere alla prova le sue capacità di persuasione per non lasciarsi sfuggire l’unica possibilità di essere felice.

Barbara Morini – Aggiungi un desiderio. Novella di Lasciami perdere
Words Edizioni. Kindle Unlimited. Romance LINK

Cosa fa un uomo che detesta il Natale quando realizza che il suo più grande desiderio è passarlo con la persona che ama? Tra lettere per Babbo Natale disilluse, addobbi improbabili, invitati fuori posto e genitori invadenti, torna Steno Reggiani, l’irriverente ginecologo innamorato della fata che gli ha conquistato il cuore. Con lui ritroveremo molti dei personaggi di Lasciami Perdere, compresa la Contessa, la fata madrina più eclettica di sempre. Dopo Aggiungi un desiderio, il Natale non sarà più come prima. Nemmeno per Steno Reggiani.

Alex McAnders – Spericolato Vandal. Serie: Domando la Bestia #3
Self publishing. Erotic romance LINK

Un bad boy miliardario, il suo migliore amico dal cuore buono e la donna tutta curve dei loro sogni cadono in un’indimenticabile storia d’amore bisessuale MMF quando una finta relazione porta a incontri bollenti, a una relazione gay e ad amici che si abbandonano alla loro passione. HART. Quando Hart vede due dei suoi alunni dell’asilo prenderne in giro un altro, decide di intervenire. Scoprendo che il bambino è stato preso in giro sol perché ha due papà, chiede ai due piccoli bulli cosa penserebbero se lui, il loro insegnante, avesse un marito. Chi avrebbe mai immaginato che uno dei bambini avrebbe frainteso raccontando tutto ai suoi genitori, una coppia di tradizionalisti… che poi si sarebbero lamentati con il consiglio scolastico, anch’esso tradizionalista… che avrebbe riferito tutto al preside per far licenziare Hart? Per sua fortuna, la preside mette a rischio il suo stesso lavoro per proteggerlo. Tutto ciò che deve fare Hart per salvare entrambi è invitare il suo “rispettabile” marito a un incontro con il consiglio scolastico. Peccato che Hart non abbia un marito e l’unico che potrebbe fingersi tale è Vandal, il suo spericolato amico d’infanzia con più soldi che buon senso. IVY. In veste di preside, Ivy è sorpresa di scoprire che il suo insegnante preferito abbia un marito. Ma allora la loro serata insieme non poteva considerarsi un appuntamento? Comunque sia, non ha importanza: non permetterà che il consiglio scolastico lo licenzi a causa del suo orientamento sessuale. La domanda, in realtà, è come ha fatto la sua “cotta lavorativa” a sposare la celebrità dei suoi sogni, Vandal Scott. E quando tutti e tre verranno costretti a stare insieme per una gita scolastica, durante la quale il bad boy miliardario complicherà le cose, come dovrà agire Ivy, considerando quanto sia stanca di avere più onore che sesso? VANDAL. E’ difficile essere bellissimi e schifosamente ricchi contemporaneamente, ma Vandal Scott ha faticato molto per realizzarsi. Ciò che è davvero difficile da sopportare, però, è la noia. Così, quando il suo migliore amico d’infanzia gli chiede di recitare il ruolo del marito devoto, Vandal si getta a capofitto nella parte. Chi lo avrebbe detto che la sua finta relazione potesse suscitare sentimenti reali? E che l’oggetto del suo affetto provasse già qualcosa per la bella preside che potrebbe essere una partner migliore di Vandal? Innamorandosi per la prima volta con un miliardo di dollari a disposizione, come farà Vandal a conquistare il cuore del suo migliore amico? Disperato di avere la vita che non sapeva nemmeno di volere, quante ne distruggerà per ottenerla?

10 DICEMBRE

Abbi Glines – Indelebile e perfetto. Serie: Perfection #2
Always Publishing. Cont. romance LINK

Woods ha sempre saputo quale sarebbe stato il suo futuro: ereditare l’impero dei Kerrigton, sposare una donna approvata dai suoi genitori e vivere una vita basata su illusioni e apparenze. Era consapevole che felicità e amore non sarebbero mai state parole presenti nel suo vocabolario. Ma poi il destino ha messo sulla sua strada Della, una ragazza dolce e irresistibile, e il mondo di Woods si è rovesciato. Della ha conquistato il suo cuore, lo ha portato a scoprire un nuovo tipo di futuro che lui non pensava di poter mai ottenere: uno dove lui potrà inseguire i suoi sogni e condividere la vita con la donna che ama. Ora Woods è disposto a sacrificare tutto pur di rimanere con Della, anche a mettersi contro i propri genitori. Ma la morte improvvisa del padre cambia di nuovo le carte in tavola. Woods è costretto a prendere in mano gli affari di famiglia e a dimostrare a sua madre e al resto del mondo di essere in grado di gestire tutte le responsabilità, e per riuscirci avrà bisogno di ogni aiuto possibile. Della desidera davvero stare accanto a Woods e fornirgli il sostegno di cui ha bisogno, ma teme di non essere all’altezza del compito. Con la madre del ragazzo contro di lei e il suo passato che continua a tormentarla, alla fine Della sarà costretta a prendere la decisione più difficile della sua vita: rinunciare alla propria felicità pur di vedere felice l’uomo che ama. Il destino continua a tenerli separati, ma Della e Woods avranno davvero la forza di stare lontani?

Giulia Nasole – Il mio demone custode. Serie: Il mio demone custode #3
CignoNero. Kindle Unlimited. Young Adult LINK

Quando ha conosciuto Caleb, Katy non pensava di poter arrivare fino a questo punto, di poter rischiare la propria vita per qualcuno. Non pensava di poter amare così ferocemente, così disperatamente. Perché l’amore che prova per Caleb adesso rischia di diventare un amore a senso unico. Dopo aver superato prove difficilissime, dopo essere sopravvissuti a una serie di avventure incredibili, Katy e Caleb si trovano davanti a un nuovo bivio, qualcosa che riguarda loro due soltanto. Una spaccatura che rischia di dividerli per sempre, una crepa che si allarga: da una parte c’è la tenacia e il coraggio di Katy. Dall’altra, il silenzio profondissimo di Caleb. Travolgente e mozzafiato come i precedenti volumi, il capitolo conclusivo della trilogia del demone custode mescola rabbia e tenerezza, fiducia e diffidenza, amore folle e segreti inconfessabili.

Danneel Rome – Bruci nell’anima. Spin off di Bruci sulla pelle
Self publishing. Kindle Unlimited. Erotic romance LINK

Zoe Gregory ha ormai vent’anni e non vede l’ora di trovare un lavoro stabile che le permetta di crearsi un futuro solido e indipendente. Dopo numerosi colloqui, legge uno strano annuncio: “Cercasi segretaria per studio di registrazione film porno”. Sembra un lavoro assurdo, ma Zoe non si lascia intimidire dal mondo malato che potrebbe trovare in quel posto e decide di presentarsi lo stesso. Lì, però, le cose non vanno affatto bene, visto che Zoe non sa tenere a freno la lingua. Ma all’ultimo minuto, a colloquio non ancora concluso, arriva un misterioso e bel ragazzo, il suo jolly che le permetterà di essere assunta. L’uomo del mistero si chiama Blake ed è bello da morire, carismatico e divertente. Fa l’attore porno per l’agenzia dove lei è stata appena assunta e sembra essere sicuro che quello sarà il lavoro di tutta la sua vita. Ma l’amore bussa alla tua porta in momenti e modalità inaspettate e, la vita, ti mette di fronte a scelte che non avresti mai voluto prendere. Che cosa deciderà di fare, Blake? Dove penderà l’ago della bilancia? Sarà il suo futuro nel porno ad avere la meglio o i sentimenti che inizia a provare per la giovane e tenace Zoe?

SC Daiko – Game on
Queen Edizioni. Forbidden romance LINK

Uno studente bello da morire. La sua giovane insegnante. Il loro amore sarà abbastanza forte da combattere le avversità? In una calda notte a Ibiza, mi ha tenuta stretta al suo corpo scolpito. E io ho perso la testa per lui. Sei mesi dopo ci incontriamo di nuovo… nella mia classe di Spagnolo. Quello che provo per lui è del tutto contro le regole. Lui crede che il gioco sia appena cominciato, ma qualcosa mi dice che per noi finirà molto presto.

Priscilla Plate – Lover’s Christmas Game
Self publishing. Kindle Unlimited. Romance natalizio LINK

Lui ha perso la fiducia nel genere umano, lei è un’entusiasta dotata di spiccato savoir-faire. Ma cosa accomuna un ingegnere informatico, con la passione per i videogiochi, e un’aspirante attrice di musical, sognatrice incallita, che spera di conquistare il West End? Hamleys, il negozio di giocattoli più grande di Londra e di tutta la Gran Bretagna: Gary è il tecnico dei computer, Lizzie un elfo di Babbo Natale, mentre l’ascensore è il luogo in cui entreranno in collisione, fino a produrre scintille. E se questo fosse solo l’inizio di un progetto che potrebbe rivelarsi redditizio e pericolosamente eccitante? Hanno pochi giorni di tempo per testare e sperimentare l’idea di un’App, Lovers’ Christmas Game, un gioco destinato a intrattenere gli amanti d’Inghilterra durante le vacanze di Natale. Gary e Lizzie rischieranno, sul filo delle regole e dello studio del Kamasutra, di esserne entrambi travolti, senza via di scampo.

Francesca C. Cominelli e Chiara Rametta – Fidanzati x le feste
Self publishing. Kindle Unlimited. Novella Chick-lit LINK

Lei una Louboutin, lui uno scarponcino di montagna. Un ricatto di Natale, tre settimane esatte per salvare le feste e la sua sfarzosa vita. Questo è l’incubo nel quale si ritrova Paris, unica erede della famiglia Ramirez, proprietari della catena di concessionarie più lussuose di tutti gli Stati Uniti. Il giorno del ringraziamento suo padre decide di farle un “regalo” e tagliarle tutti fondi economici, eccetto il suo attico a Park Ave. Paris deve entrare nel mondo degli adulti e piantarla di fare la parassita mantenuta. Entro Natale dovrà trovare un vero lavoro… e un fidanzato! I giorni passano, ma Paris continua ad avere la testa tra le nuvole e a cantare con gli angeli, tanto da non riuscire a trovare soluzione. Fino a quando la sua migliore amica le propone un’app per incontrare il suo “fidanzato per le feste”. DICK OR SWITCH – TROVA UN PENE PER NATALE potrebbe essere la svolta che stava aspettando. Peccato, però, che i casting per trovare la sua dolce – finta – metà da presentare al cenone di Natale si stiano rivelando un vero e proprio disastro! Farouk, di origine persiana, non potrebbe essere più diverso da lei: portinaio squattrinato, alla ricerca del sogno americano che pare una visione celestiale impossibile da raggiungere. Si è trasferito in America per allontanarsi dall’ombra del padre e aprire un ristorante tutto suo, peccato che le cose non siano andate secondo i piani. Adesso si ritrova ad aprire le porte ai ricconi di Park Ave! Come se non bastasse, i suoi genitori gli danno un ultimatum sotto le feste: trovarsi una moglie o rimpatriare in Iran seduta stante. Farouk non ha intenzione di abbandonare il suo sogno, né tanto meno di sposarsi, così inizia anche per lui la missione salva-Natale.

K.M Golland – Cercasi Stella
Triskell Edizioni. Cont. romance LINK

Stella. Sto scappando. Alle spalle mi lascio una vita, una vita che voglio assolutamente dimenticare. Voglio ricominciare daccapo, in una città che non sia la mia, con persone diverse da quelle che conoscevo. Il mio piano è di vivere un’esistenza tranquilla, di fare un passo alla volta. Di dimenticare. Di non sentire più nulla. Peccato che fin dal primo incontro con Lawson, il meccanico di Pittstown, è chiaro che non sarà così facile. Lui mi ha vista crollare, sul ciglio della strada, accanto a quella maledetta della mia auto, che aveva deciso di rompersi a cinquanta chilometri dall’arrivo. Io però per ringraziarlo del suo aiuto… gli ho quasi rotto il naso. Lawson. C’è una nuova ragazza in città. Bellissima e complicata. E come se non bastasse è la sorellastra di Todd, il mio più caro amico. Dovrei lasciar perdere, ho già i miei di problemi, eppure non ci riesco, e non solo perché sono un dannatissimo cavaliere dalla scintillante armatura… Stella mi piace. Troppo. E so che ha bisogno di me. Di qualcuno che le dia una mano per venire fuori dai suoi guai. Per ricominciare a vivere. Deve essere trovata, e io sono quello che la troverà. Troverò Stella.

Simona Mendo – La figlia della Luna
Self publishing. Kindle Unlimited. Narrativa cont. LINK

Sofia è una ballerina di pole dance. Con il nome d’arte di Selene si esibisce nei night club insieme alle “Figlie della luna”. Una notte, in un isolato parcheggio di periferia, i suoi occhi di ghiaccio incrociano quelli caldi e rassicuranti di Luca. Lui, che durante l’esibizione è rimasto colpito dal suo sguardo, tenta il tutto per tutto pur di conoscerla, malgrado sia più giovane, e lei già impegnata. La tenacia con cui ci prova non diminuisce di fronte ai continui rifiuti di Sofia, nemmeno quando lei gli presenta Francesco, l’affascinante marito. Perché c’è qualcosa in Sofia che attrae Luca in maniera incontrollabile, qualcosa che fa sentire entrambi davvero vivi: un passato comune di sofferenza, un filo sottile che sembra unirli sempre di più, un segreto difficile da confessare, che ne stravolgerà le vite rischiando di separarli per sempre. Può il destino divertirsi a mescolare le carte fino a mettere in discussione ogni certezza?

Enrico Scebba – La Paziente 99
Self publishing. Kindle Unlimited. Thriller LINK

Dopo aver tentato di uccidere i suoi genitori, Barbara Phoenix si risveglia in un manicomio criminale: il Saint Philippe. Una struttura di massima sicurezza da cui è raro essere dimessi, dove ogni detenuto perde il proprio nome e viene chiamato con il numero della cella di reclusione. Col solo desiderio di potere un giorno oltrepassare l’alto muro di cinta che la separa dalla libertà, la Paziente 99 trascorrerà la prigionia sforzandosi di non perdere del tutto il senno, cercando di farsi delle amiche e analizzando i motivi che l’hanno spinta a compiere quell’insano gesto. Ripudiata dalla sua famiglia, si aggrapperà alle uniche persone nell’istituto in grado di darle conforto: l’infermiera Emily, il dottor Duerf e il Paziente 77. Quest’ultimo, anziano e su una sedia a rotelle, all’apparenza fuori posto, sarà per lei portatore di preziosi insegnamenti, attraverso i quali la persuaderà a usare l’astuzia, prima di finire vittima dei soprusi del personale del manicomio, intenzionato a rinchiuderla in isolamento, luogo più temuto del Saint Philippe. Cosa succede realmente al suo interno? E cosa nasconde Barbara di tanto grave?

Jenny Hale – Torno a casa per Natale
Newton Compton Editori. Commedia natalizia LINK

l piccolo albergo White Oaks è sempre stato il posto preferito di Scarlett Bailey. Sua nonna è proprietaria di quell’edificio antico e accogliente, profumato di cannella e cioccolato, e a Scarlett sembra di tornare bambina ogni Natale, quando tutta la famiglia si riunisce qui. Ma le cose stanno per cambiare e questo potrebbe essere l’ultimo anno da trascorrere insieme al White Oaks… Nel pieno delle festività natalizie, mentre cucina biscotti e sistema le decorazioni sull’albero, Scarlett si getta a capofitto in una nuova missione: salvare l’albergo. Quando viene a sapere che Charlie Bryant, un affascinante promotore immobiliare, trascorrerà il mese di dicembre lì vicino, comincia a sperare in un colpo di fortuna. Ma quando Scarlett e Charlie si incontrano volano scintille: i due hanno idee molto diverse per il futuro di White Oaks. Scarlett è determinata a dimostrare cosa l’albergo significhi per la sua famiglia e per gli ospiti che vi ritornano ogni anno, mentre Charlie è alle prese con un segreto del passato che gli impedisce di aprire il suo cuore. Ci vorrebbe proprio un miracolo di Natale, per seppellire i dissapori e cominciare finalmente a collaborare…

Ilaria Varese – Croce d’Argento. Serie: Winter Fe’ #3
La Corte Editore. Fantasy LINK

A Los Angeles Gwen sembra aver trovato un nuovo equilibrio. Lavora al Revel’s pub, va in palestra e frequenta l’Alfa della contea, con il quale ha una proposta di matrimonio in sospeso. Apparentemente la sua vita funziona, ma l’instabilità emotiva di Chase, che lo trascina in un baratro fatto di perdizione e droga, complica le cose. Gwen non può abbandonarlo una seconda volta, a costo di scontrarsi con Christian e con tutto il suo branco. Quando anche le pressioni di Nicholas si fanno sempre più insostenibili, la giovane dai capelli color della luna trova rifugio in Jayden e nel suo gruppo. Ben presto, però, si accorgerà che c’è una minaccia più spaventosa dell’assassino di suo padre, un predatore silenzioso che ha tessuto la rete intorno a lei ed è pronto a chiuderla nella sua morsa, in una trappola senza via d’uscita. Tutte le bugie crolleranno, creando un effetto domino dalle conseguenze devastanti e irreversibili. Dopo Luna d’Inverno e Bacio di Fuoco, Croce d’Argento cambia tutte le regole per abbattere ogni certezza. Riuscirà Gwen a salvare le persone che ama senza perdere se stessa?

Masa – I trionfi del vuoto. La nuova alba
Acheron Books. Fantasy LINK

Sulla Quinta luna, l’Onda – magia antica che promette prodigi – sta morendo. Ma c’è ancora speranza. I destini convergono, le figure si uniscono e si intrecciano in un gioco che può portare rovina o redenzione. L’Erudito è un ciclope sinistro, che ha abbandonato la vita nei campi per dedicare anima e corpo allo studio. Per ripristinare l’Onda, è disposto a viaggiare fino all’ultimo porto in cui uno come lui dovrebbe andare. Il Condottiero ha visto massacrare i suoi uomini. Per riscattare il suo onore, ora ha votato se stesso alla riconquista della misteriosa, potente reliquia della sua dea. Il Maledetto era un capitano, prima che un oscuro sortilegio gli impedisse di posare gli zoccoli sul ponte di una nave. Adesso è solo un fauno di terra, ma è disposto a tutto per tornare quello che era un tempo. La Reietta sopravvive come una ladruncola nei bassifondi di una città sospesa, che l’ha ostracizzata a causa dello strano marchio che porta sulle ali. Per cercare il suo destino, deve partire e fermare tutti gli altri, prima che sia troppo tardi. Il loro vuoto è la chiave di tutto. Quattro protagonisti, quattro carte in gioco, quattro destini che s’intrecciano per sancire le sorti di un continente alla deriva. Le carte sono sul tavolo, la partita è cominciata. In questa sfida pochi conoscono le regole, ma tutti giocano per vincere.

Amalia Wolf – 11:59 Ex voto
Self publishing. Kindle Unlimited. Suspense romance LINK

La storia d’amore tra due giovani viene messa a dura prova dal differente stile di vita dei due. Micaela, promettente avvocato, si innamora di Gabriel, sbandato e scapestrato. Micaela cadrà vittima del mondo spietato di Gabriel fatto di droghe e violenze. Il destino si volterà a guardare dall’altra parte mentre Micaela sceglierà la via più difficile: quella del sacrificio. Mentre Grabierl a modo suo non smetterà mai di rincorrere il loro amore.

Nalini Singh – Schiavi delle sensazioni. Serie: Psy-Changeling #1
Hope Edizioni. Paranormal romance LINK

In un mondo che nega le emozioni, dove gli Psy al potere puniscono qualsiasi segno di desiderio, Sascha Duncan deve nascondere tutto ciò che prova e che la bolla come imperfetta. Rivelare i suoi sentimenti, infatti, significherebbe condannarsi all’orrore della “riabilitazione”: la completa cancellazione psichica di tutto ciò che è stata. Metà umano metà animale, Lucas Hunter è un Mutaforma, affamato di quelle stesse sensazioni che gli Psy rinnegano. Dopo secoli di difficile coesistenza, le due razze si ritrovano sull’orlo di una guerra a causa di una serie di brutali omicidi, di cui sono state vittime diverse donne Mutaforma. Lucas è determinato a trovare l’assassino, appartenente alla razza Psy, che ha massacrato una sua compagna di Branco e Sascha è il suo biglietto per entrare nella loro società strettamente sorvegliata. Presto, però, Lucas scopre che quella gelida Psy è capace di “sentire” e provare passione, e l’animale che è in lui ne è affascinato. Intrappolati tra i loro due mondi in conflitto, Lucas e Sascha dovranno scegliere se rimanere legati alle loro identità, o sacrificare tutto per assaporare la tentazione più oscura…

Lucrezia Luce – La piccola morte. Serie: Ersilia #1
Self publishing. Kindle Unlimited. Dark romance LINK

Jean si vende agli uomini di potere in cambio di denaro e segreti. È diventato bravo a nascondersi dietro i suoi abiti eleganti e la sua apparenza impeccabile, ma dentro custodisce da anni un amore delicato e paziente verso il suo migliore amico. Ersilia queste delicatezze le soffoca sul nascere, però, così quando Rocky scopre tutti i segreti che Jean gli ha nascosto – compreso il modo in cui lo ama – la loro amicizia è compromessa e le loro vite sono improvvisamente in pericolo. Perché con l’Organizzazione criminale per cui lavorano non si possono avere debiti e a Ersilia non si può chiedere clemenza.

11 DICEMBRE

Kennedy Ryan – Vorrei solo te per Natale. Serie: Shot #4
Newton Compton Editori. Cont. romance LINK

MacKenzie Decker è la risposta a una domanda che Avery non ha mai dovuto porsi. Si sono incontrati quando lei era una giovane reporter ambiziosa, e non si era ancora asciugato l’inchiostro sul primo contratto di Deck con l’NBA. Anni dopo, sono diventati due persone molto diverse, con le loro cicatrici e i loro successi, ma una cosa non è cambiata. L’attrazione che sfrigola tra di loro in uno spogliatoio è ancora lì. Con le loro carriere stellari la vita di Avery e Deck è stata facile, tranne per quando riguarda la possibilità che non hanno mai avuto. O almeno, così è stato fino ad ora. E se adesso ci fosse speranza?

Benedetta Cipriano – Baci di luna, lacrime d’oceano. Serie: La luna nell’oceano #2
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Nel suo nome è incisa la notte, nei miei occhi l’oceano. Quello stesso oceano che ha spezzato i suoi sogni, riducendo il suo cuore in polvere. Un oceano che ho sostituito col cemento, con il rumore assordante di una città che non mi appartiene. Che bracca il mio cuore, che costringe quel muscolo a piangere in silenzio. Sono lacrime d’oceano, le mie. Perché io sono fatto di acqua, del sole al tramonto visto dalla spiaggia, di onde in burrasca, di sabbia che si attacca al cuore, all’anima, alle ossa. Sono fatto di parole gridate al vento, di pensieri che si sciolgono nella schiuma bianca dell’oceano. Ma ho scelto di andare via. Ho scelto di partire, di correre per le strade di una città sconosciuta. Di smettere di ritrovarmi tra le onde. L’ho fatto per lei. L’ho fatto per noi. Perché lei è la mia piccola luna, l’unica che, più impavida e coraggiosa di un oceano, nonostante tutto, mi riporta sempre a casa.

Mary Durante – Al suo fianco. Serie: Fallen Alphas #2
Self publishing. Kindle Unlimited. Omegaverse MM LINK

Cosa resta a un guerriero quando viene messo in catene e gli viene tolta la capacità di lottare? Dopo otto anni di schiavitù, Jeff non è sicuro di saperlo. Comprato da un misterioso Omega che sembra detestare l’umanità intera, la sua unica speranza è trovare un padrone più interessato al proprio piacere che al suo dolore. Dell’orgoglioso Alpha conosciuto come il Lupo, ormai, non restano nemmeno i ricordi. A trentadue anni, Marcus ha rinunciato da tempo a qualunque legame. Gli bastano la compagnia dei libri, il pianoforte e il suo lavoro. Quando viene obbligato a comprare uno schiavo per superare il calore, tuttavia, quell’equilibrio conquistato a caro prezzo va in frantumi. Costretto a condividere la casa con uno sconosciuto, tra sensi di colpa, attrazione non voluta e segreti, si ritrova ad affrontare un passato che si era lasciato alle spalle e a riportare alla luce debolezze che non dovrebbe concedersi. Non gli resta che stringere i denti e aspettare che il calore finisca, per poi tornare all’amata solitudine. Un mese, due al massimo, e quell’Alpha con lo sguardo sconfitto e il corpo segnato da cicatrici sparirà per sempre dalla sua vita. Ma è ciò che lui vuole davvero?

Penelope Plume – Everlong
Self publishing. Kindle Unlimited. Chick-lit LINK

Viola sta finendo l’università finalmente, è pronta per buttarsi con entusiasmo nel mondo del lavoro, ma, ahimè, il mondo del lavoro non sembra altrettanto entusiasta. Non resta che perseverare e perseverare per ottenere uno straccio di stipendio fisso, confidare nelle amiche nel solito pub che è ormai una seconda casa e usare grandi dosi di ironia quando qualcosa va storto, quindi tutti i giorni. Come se non bastasse, neanche il versante amoroso brilla di luce propria nella vita di Viola, perché quando finalmente incontra qualcuno che le piace sul serio… be’, non succede niente. Niente di niente. Il nulla più totale. Ma siamo o non siamo nel ventunesimo secolo? Lo siamo, e se qualcosa non succede, si trascina, stenta ad accadere, cosa fa una vera donna del ventunesimo secolo? Ve lo dice Viola: prende il toro per le corna e quel qualcosa lo fa accadere lei…

Valeria De Luca – Bewitched Heart. Serie: Dark heart #2
Self publishing. Kindle Unlimited. Paranormal romance LINK

Gli incubi si susseguivano nella notte, portandomi tra ombre e posti tenebrosi. Temevo che mi avrebbero portato alla pazzia. Nel buio una figura malvagia si aggirava indisturbata, aveva sete di vendetta, ma ignorava i miei poteri di strega, che pian piano stavano crescendo. Avevo un vampiro dalla mia parte, ma non era un vampiro qualunque. Era il mio tormento più grande: Eros! Lui per me si era messo contro la sua stessa razza, anche se il suo cuore era morto, vibrava di nuovo per la sua piccola testarda. Il destino aveva di nuovo mescolato le carte, riportando il passato nel presente. Stavo per intraprendere una vita nuova nel regno dell’immortalità. Il mio fato era segnato, non c’era modo di tornare indietro. Le ombre, ormai, mi avevano avvolta per sempre.

Sarah Bernardinello – Alto profilo
Quixote Edizioni. Kindle Unlimited. Suspense romance LINK

Qualcuno si apposta nell’ombra. Qualcuno che sembra aver preso di mira le dipendenti dell’ospedale di una città ai piedi delle Dolomiti. Finché non si verifica una nuova aggressione e viene versato del sangue… È in questo frangente che Roberto Monestier, Ispettore Superiore della Polizia, inizia a indagare insieme alla sua squadra, e si scontra con la migliore amica di una delle vittime. L’Ispettore si ritrova ad avere a che fare con una forte attrazione, dopo essersi chiuso in se stesso per anni, mentre cerca con tutte le sue forze di scoprire il colpevole di tre aggressioni. Perché le donne? Perché queste tre donne in particolare? Qual è il legame che le unisce? E come convincere la dottoressa Bianca Martini, coraggiosa e appassionata dottoressa del 118, che le apparenze, a volte, ingannano?

Erica Ridley – Un festivo ritrovo. Serie: I duchi di guerra #8
WebMotion. Kindle Unlimited. Racconto breve. Historical romance LINK

Tutti i personaggi più amati della serie “I Duchi di Guerra” ritornano in uno speciale epilogo festivo bonus! Che fine hanno fatto? Unitevi alla festa e lo scoprirete!

Sara Pilotta – Alex e Anya
Self publishing. Kindle Unlimited. Romance LINK

Siete mai stati a Luxum? È una città misteriosa dove spesso s’intrecciano storie che sanno di polvere e tempi lontani. Non c’è spazio per l’amore e nemmeno per il cielo azzurro; ci sono spade, sangue e territori da conquistare. Ci sono solo padroni da servire e inganni da dipanare. In uno di questi viaggi però qualcosa accadrà e a Luxum soffierà un vento nuovo. Alex è una guardia al soldo di un padrone senza scrupoli. Anya è una giovane schiava lasciata a morire nel deserto. Lui la salva e tra i due è amore a prima vista.  Sembrerebbe la fine di una fiaba, ma non è che l’inizio di una lunga avventura. Due anime ferite che cresceranno tra difficoltà e pericoli. Riusciranno i nostri protagonisti a raggiungere la serenità?

12 DICEMBRE

Laura Gay – Ovunque sarai. Serie: Time Travelers #2
Self publishing. Kindle Unlimited. Fantasy LINK NON DISP.

Elisa, dopo la sua avventura nella Roma dei Borgia, ha fatto ritorno nella sua epoca e deve affrontare l’esame di maturità. Non riesce però a dimenticare Cristiano, rimasto al di là del varco nel tempo. Il pensiero di lui la tormenta. Intanto, Cesare medita vendetta. Riuscirà la nostra eroina a ritrovare il suo amore perduto? E il Valentino su chi sfogherà la sua ira?

Pamela Geroni – Wild Violet
Self publishing. Kindle Unlimited. Romance LINK

Se la tua migliore amica è la tua gemella fantasma, e passate le notti a chiacchierare attraverso uno specchio – tu in pigiama, lei in completino sexy da Britney Spears – è chiaro che qualcosa, nella tua vita, non sta andando per il verso giusto. Ne è convinta Violet Halliwell, proprietaria della libreria Ye Olde Bookshop e madre umana di Sirius, un cane gigante con solide carenze affettive. E, se solo sapessero dell’esistenza di Vivian, ne sarebbero convinti anche gli abitanti di Appleby, cittadina della campagna inglese dove Violet si è rifugiata dopo una buona dose di fallimenti e uomini sbagliati. Adam, il bel fotografo appena uscito dal suo letto e già sparito, è solo l’ultimo di una lunga serie. Per fortuna, Violet può contare su Trix e Dan, i suoi dipendenti nonché compagni di serate a base di snack e film trash, e sulle cene domenicali assieme alle Dodo, adorabili prozie sboccate e ficcanaso. Alla voce “relazione complicata”, poi, c’è Ash, il taciturno barista al quale si rivolge per imprese disperate e confessioni imbarazzanti. Quando in libreria spuntano misteriosi messaggi dentro libri abbandonati, la corazza di Violet, accuratamente costruita in anni di vita “col freno a mano tirato”, comincia a scricchiolare, e sarà proprio la soluzione del mistero a farla crollare del tutto.

Tal Bauer – Hush
Triskell Edizioni. Thriller LINK

Il Giudice Federale Tom Brewer sta finalmente rimettendo assieme i pezzi della sua vita. Ha nascosto la propria omosessualità per venticinque lunghi anni, e ora si sta aprendo lentamente, con la speranza di iniziare un rapporto speciale con Mike Lucciano, lo splendido US Marshal assegnato al suo tribunale di Washington. Ma un devastante attacco terroristico nel cuore della città e la successiva cattura e arresto del colpevole portano a un processo che minaccia di mettere a nudo i segreti oscuri della sicurezza nazionale americana. Mentre la Russia è sul piede di guerra, determinata a cercare vendetta, e gli Stati Uniti si sforzano di contenere la situazione prima che vada fuori controllo, segreti e bugie, passato e presente si scontrano nell’aula di tribunale del giudice Tom Brewer. Con tutti gli occhi del mondo puntati su di lui e il caso, Tom si rende conto all’improvviso di poter essere l’unica persona al mondo in grado di sistemare tutto in tempo per impedire l’innescarsi di una nuova guerra mondiale.

Barbara Caprio – La spada dell’anima. Serie: Sins of heaven – castigo celeste #2
Self publishing. Fantasy LINK

Saint Augustine, Florida. Lungo Treasury Street è stato rinvenuto un cadavere, trafitto al cuore con una lama dalla doppia affilatura. La vittima non è un uomo comune, ma l’Angelo Mumiah. Dalla tipologia della ferita, c’è solo un’arma che può aver sancito la fine per la creatura del Paradiso: la Silver Soul, la spada dell’anima che tutto uccide, serva fedele degli Angeli; questo significa che dietro alla morte di Mumiah si nasconde uno dei suoi fratelli. Skyler e Israfel scopriranno presto che Mumiah non è l’unico bersaglio sulla lista dell’assassino. Quale Angelo può essersi macchiato di un tale atto aberrante? E perché?

13 DICEMBRE

Jessica Meloni – Un sorriso sotto l’albero. Novella di Il rumore del tuo sorriso
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK NON DISP.

Una scatola di ricordi, questo è il regalo che tutti noi meriteremmo a Natale. Questo è il regalo che riceverà Elisabetta la Vigilia di Natale da Christopher. Migliore amico, prima. Nemico giurato, durante. Uomo della sua vita, dopo. In una Milano luccicante ed innevata, un imprevisto riporterà a galla i momenti più belli di una storia d’amore: il primo sguardo, il primo batticuore, la prima volta. Quegli istanti scandiscono la vita di ognuno di noi. Ed è durante le feste che sentiamo l’esigenza di coccolarli, di portarli il più vicino possibile al cuore. Perché, in fondo, vorremmo tanto trovare un sorriso sotto l’albero, quel sorriso che ci ha stravolto la vita.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...