@jesslibri · Collaborazione - Casa Editrice · Contemporary Romance · contributors · Recensione

Recensione – Inseguendo le nuvole – Kathryn Andrews

Buongiorno splendori, oggi vi parlo di un libro che è uscito a inizio maggio, tra l’altro ho avuto il piacere di leggerlo in anteprima e vi dirò… è stata una sorpresa. Il romanzo di cui vi sto per parlare è Inseguendo le nuvole di Kathryn Andrews.

Scheda tecnica

  • Titolo: Inseguendo le nuvole
  • Autore: Kathryn Andrews
  • Editore: Self publishing
  • Genere: Cont. romance
  • Data di pubblicazione: 05 maggio 2020
  • Ebook: €3,99
  • Copertina flessibile: €14,24
  • LINK D’ACQUISTO

TRAMA

Reid Jackson
Sono un ragazzo semplice. Ci sono solo due cose che amo: la mia famiglia e giocare a football. Forse non capisco perché le persone si sposino, ma farei qualsiasi cosa per mio fratello, anche andare al matrimonio della sua amica Camille. Una volta lì, mi rendo conto che crescere nel Bronx mi ha lasciato impreparato ad affrontare una facoltosa famiglia del Sud. Nell’arco di ventiquattro ore, assisto a scandali, minacce e bugie. È una vita con cui non mi identifico, un posto a cui non vorrei mai appartenere. Nonostante ciò, quando il ministro di culto chiede se qualcuno ha qualcosa da obiettare, sorprendo non solo me stesso ma anche la bellissima sposa alzandomi in piedi e dicendo, “Mi oppongo”. Non la conosco, lei non conosce me, ma nel profondo so di dover fare quel passo.

Camille Whitley
In qualità di figlia di un politico del Sud, niente nella mia vita è semplice. Sono anni che so che un giorno sarei andata all’altare per sposare un uomo che non amo. A Savannah, le aspettative familiari e le apparenze sono tutto, ma niente di questo è reale. Odio quello che sono diventata e sogno di essere libera. Perciò, quando improvvisamente si presenta un’opportunità sotto forma di uno sconosciuto con accattivanti occhi verdi, mi ritrovo a chiedermi cos’è meglio per me: il piano prestabilito o l’ignoto? Non lo conosco, lui non conosce me, ma se ho intenzione di fare un passo, è ora o mai più.

RECENSIONE

Kathryn Andrews è un’autrice nuova in Italia ma ve lo dico a gran voce: datele una possibilità. Date una possibilità a lei come autrice ma anche alla storia e ai personaggi! Inseguendo le nuvole è una di quelle storie dolci, che iniziano in modo particolare, attirando il lettore a volerne sapere di più. Suvvia, non capita mica tutti i giorni che un uomo affascinante si ritrovi a dire “mi oppongo” mentre qualcuno si sta per sposare, no? Il bello è che da quel momento nasce una storia costellata da tanti particolari, tutti importanti, che portano i due protagonisti a viversi, ad avere a che fare l’uno con l’altro come se in realtà lo facessero già da una vita ma soprattutto… soprattutto ci sono dettagli che sono solo all’ombra ma che sono altrettanto essenziali e che a fine lettura vi faranno rimanere basiti. Personalmente ho letto questo romanzo con calma, godendomi tutti gli aspetti e i particolari e l’ho veramente apprezzato. Mi sono piaciuti entrambi i protagonisti: Camille perché la si vede rinascere pagina dopo pagina e Reid perché è un uomo come pochi e che non si può che far entrare nel proprio cuore.

Jess.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...