Segnalazione – The Chousens – Sabrina Soldati

“Da fratello a fratello, vostro nella vita e nella morte.”

Scheda Tecnica

  • Titolo: The Chousens
  • Sottotitolo: La Stirpe di Amadhel
  • Autrice: Sabrina Soldati
  • Genere: Horror, Fantasy
  • Editore:‎ Independently published
  • Data pubblicazione: 5 novembre 2022
  • Pagine: 392
  • Cartaceo: 19,99 euro
  • EBook: 3,99 euro
  • Kindle Unlimited: disponibile

“Ti sogno ogni notte, in questa stanza, affacciata a questo balcone. Non so perchè, ma…” Si bloccò abbassando la mano con la quale l’aveva zittita poco prima.
“Brett…Cosa significa tutto questo?” Chiese lei. Lui scosse il capo lentamente.
“Non lo so. Ma…Ho come la sensazione di essere già stato qui, in questo castello.” Concluse. Lei annuì. Si fissarono restando in silenzio. 

Trama

Inghilterra -Anno 265 d.C.

Dopo una lunga e sanguinosa battaglia contro i demoni degli inferi l’esercito di Amadhel, antica divinità della sapienza e portatore di bene, ne esce vincitore. Ma per tornare dal loro Maestro, i cavalieri, dovranno affrontare un lungo viaggio durante il quale, molti di loro, periranno a causa della fame e della peste. Su centinaia di guerrieri solo quattro riusciranno a sopravvivere. Giunti alla dimora di Amadhel e della principessa Exiel verranno eletti come “I PRESCELTI”.
I quattro giovani verranno legati tra loro da un patto di sangue e giureranno di combattere in eterno contro le forze del male. Exiel si unirà a loro donandogli, a loro insaputa, gran parte dei suoi poteri.
Purtroppo il patto verrà spezzato non appena uno dei cavalieri tradirà Amadhel per codardia.
Amadhel decide così d’interrompere per qualche secolo la lotta contro il male ma, non volendo dividere “I PRESCELTI”, li farà addormentare trasformandoli in statue. Exiel, essendo segretamente innamorata di uno dei cavalieri, chiede ad Amadhel di fare altrettanto con lei. Seppur contrariato, il Maestro, asseconda la sua richiesta e affida al quarto cavaliere, colui che lo ha tradito, l’incarico di custodire i corpi dei suoi compagni trasformandolo in pietra dinnanzi al suo castello, fino a quando non sarebbe giunta l’ora del risveglio.

Inghilterra – Giorni nostri.

Rick O’Gordman è un giovane antropologo disoccupato. Stanco della solita vita monotona decide di abbandonare Oxford, la sua città natale, e di trasferirsi in California per svolgere alcune ricerche. Con la scusa di trovare lavoro s’intrufolerà in uno dei college più facoltosi come nuovo insegnante. Inizierà ad indagare su un antico ordine di cavalieri conosciuti come “I PRESCELTI” e scoprirà di sapere già molte cose a riguardo e risveglierà Amadhel.
Le vite di alcuni studenti verranno completamente sconvolte e l’esercito dei “PRESCELTI” verrà riunito. Inizierà così una nuova battaglia tra il bene ed il male.

“Il cozzare delle spade, il fischiare delle frecce e le grida di rabbia e dolore dei cavalieri riempivano l’atmosfera cruda e sinistra di quella lotta che ,ormai, pareva inesorabile. I cavalieri erano stanchi ed affamati, ma i loro nemici no. Loro erano indifferenti a tutto.
Erano forti…Troppo forti. Altri guerrieri caddero al suolo affondando il viso nella melma. Il loro sangue si mischiava alla pioggia innaffiando il terreno. Uno dei soldati barcollò all’indietro portandosi le mani alla gola sanguinante per poi cadere agonizzante sulle sue ginocchia, fino a che non gli mancò il respiro e cadde inerme tra i corpi degli altri cavalieri.
Quelle creature infernali non volevano cedere. Ma i cavalieri di Amadhel non volevano arrendersi. Il loro compito era quello di fermare, una volta per tutte, le forze del male…E lo avrebbero fatto, anche a costo della propria vita. Il loro Maestro credeva in loro e non volevano deluderlo. Continuarono a combattere ,irrefrenabilmente, avventandosi contro quegli esseri immondi.”

Biografia

Sabrina nasce a Parma,il 31 agosto 1981.Sin da bambina ha mostrato passione per l’arte e soprattutto per il disegno e la scrittura horror/fantasy. Pur non potendo frequentare scuole artistiche per problemi non si scoraggia ed intraprendere comunque una propria carriera artistica da autodidatta. Mistero, passione, dedizione ed una fervida fantasia sono alla base del dono di questa artista. Le passioni manifestate sin dall’infanzia, portano Sabrina, nel corso degli anni, a sperimentare nuovi generi e metodi. Da sempre affascinata dal tema fantasy ed horror, ha collaborato alla creazione di alcuni disegni per eventi dedicati ai bambini, a feste a tema natalizio. Esprime il suo potenziale nei ritratti dove riesce a catturare l’espressione e l’anima del soggetto. Il mondo di “Darky”, così è conosciuta nel web,  è popolato da esseri misteriosi ed il suo stile dark e oscuro è versatile e riesce ad adattarsi al contesto nella quale viene inserito, alternando fate e folletti ad esseri oscuri senza mai perdere l’ispirazione nè mostrare particolari preferenze. Sempre alla ricerca di nuovi stimoli, riesce ad esprimere le sue potenzialità e le sue emozioni attraverso i colori , tratti e romanzi horror/fantasy. Nell’ottobre 2021 ha pubblicato la sua prima opera “GraveYard”, una fiaba gotica illustrata ispirata ai lavori del mitico Tim Burton, grande fonte d’ispirazione per Sabrina. “The Chousens – La stirpe di Amadhel”  è il primo romanzo fantasy/horror da lei scritto all’età di 16 anni.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...