#Unosguardoinlibreria – Uscite settimanali dal 13 al 19 settembre

Buongiorno, splendori! Di seguito trovate, come ogni lunedì, le novità editoriali che saranno disponibili da questa settimana. Vi ricordo che l’articolo potrebbe subire modifiche a causa di uscite dell’ultimo minuto.

13 SETTEMBRE

Adriana Locke – Ovunque ci porti
Hope Edizioni. Cont. romance LINK

Affascinante. Sexy. Irresistibile. Ovvero: un sacco di guai. Brynne Calloway sa bene che tutto ciò che sembra troppo bello per essere vero di solito è rischioso. Fenton Abbott con la sua voce vellutata, il corpo di un Adone e un magnetismo senza uguali rientra in quella categoria. Ma che razza di vita è quella in cui non si osa nemmeno un po’? Reduce dall’ultima delusione d’amore, Brynne decide allora di fuggire dalla realtà per qualche giorno, gettandosi tra le braccia di Fenton e godendosi quella che avrebbe dovuto essere un’avventura senza minori. Le cose, però, non vanno proprio secondo i suoi piani. Fenton si rivela essere molto di più che un “gran bel rischio calcolato” e Brynne, sorpresa dai suoi modi e dal suo carattere, si troverà a dover far i conti con un cuore, il suo, che desidera molto di più che un’avventura.

Margherita Ascione – Tutto quello che non so di te
More Stories. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Sopravvivere all’amore della propria vita sembra davvero impossibile. Eppure Marzia ce l’ha fatta. Ce l’ha fatta nonostante il dolore lacerante, quando Adriano, quattro anni prima, è entrato in coma a causa di un brutto incidente. Sopravvivere è stato possibile, ricostruirsi è diventato una necessità: trasformarsi in un’altra persona, un’altra Marzia, con un nuovo amore e, ora, la prospettiva di un matrimonio. Ma come può quel fragile castello di carte non cadere quando Adriano – l’uomo che Marzia ha sempre amato, quello con cui ha avuto un rapporto viscerale e intenso, conflittuale ma estremamente intimo – riapre gli occhi? E come può Marzia rivelargli che sta per sposare Tommaso, il suo migliore amico? L’amore, quello vero, però, è un fuoco che non si estingue, un fuoco che travolge e scava dentro, ed è per questo che Marzia non può far a meno di Adriano, di tornare a frequentarlo, di cercare di conoscerlo. Ma è davvero lo stesso ragazzo di un tempo? E lei stessa può dire di essere guarita dalle sue ferite?

Federica Marangio – Il tempo di mezzo
Les Flâneurs Edizioni. Kindle Unlimited. Narrativa LINK

Beatrice Rossini, giornalista realizzata e piena di vita, follemente innamorata del suo lavoro e di suo marito Guglielmo, nasconde in realtà un antico trauma, lo stesso che ha spezzato la sua famiglia quando era solo una ragazzina. Al compimento dei fatidici quarant’anni, decide di smettere di procrastinare e parte da sola per l’Olanda alla ricerca della verità. Tra una colazione o una birra con le amiche vecchie e nuove, una corsa in spiaggia e un articolo da inviare al giornale, dovrà seguire le tracce che suo padre le ha lasciato in un biglietto datato 1991. Tracce che passano per un polveroso negozio di antiquariato e che potrebbero guarirla dal senso di incompiutezza che ha forgiato il suo carattere nonostante tutto. Riuscirà a scovare i tasselli mancanti e a guardare con fiducia al futuro?

Tammy Andresen – I Lord dello scandalo: il prequel
VirgiBooks. Kindle Unlimited. Historical romance LINK

Sembrano uomini per bene, dei veri e propri gentleman. E invece sono dei Lord dissoluti, uomini che amano vivere nello scandalo, libertini che si prendono sempre quello che vogliono… Quando sei bellissime debuttanti finiscono accidentalmente nella squallida casa da gioco nota come la “Tana dei Peccati”, Lady Emily Chase è certa delle rogne che ne conseguiranno… Gli uomini che gestiscono la casa da gioco sono signori di eccellente reputazione che non possono permettersi scandali pubblici, ed ora le sue sorelle e le sue cugine hanno scoperto il loro terribile segreto. Ma la cosa peggiore è un’altra: il capo di quegli uomini dissoluti non è altro che il fidanzato di Lady Emily, ovvero il Conte di Effington… Cosa succederà adesso?

T.M. Smith – Scelte e cambiamenti. Serie: All Cocks #7
Quixote Edizioni. Cont. romance MM LINK

Arriva un momento nella vita di un uomo in cui bisogna scegliere fra ciò che è giusto e ciò che è facile. Dean Anderson è di origini texane e fin da giovane ha capito di essere attratto da entrambi i sessi, scegliendo gli amanti in base alla personalità e agli interessi in comune. Ha incontrato Maggie al college, si è innamorato, si è sposato e ha costruito una famiglia con lei. Sono stati felici fino a quando… hanno smesso di esserlo. Adam Chase è nato in Sudafrica ed è felice di vivere in America, libero di mostrare la propria omosessualità, cosa che potrebbe invece costargli la vita nel suo Paese d’origine. Mentre frequentava l’università di Berkley ha incontrato suo marito Patrick, e insieme sono stati felici… fino a quando Patrick è venuto a mancare. Due vite si incontrano e sembra che il destino voglia dare loro una seconda possibilità per essere felici insieme. Dean rimane a New York e si trasferisce nell’appartamento che suo figlio Dusty condivide con il suo ragazzo, David. Sia lui che Adam vengono accolti dalla famiglia sempre più grande di All Cocks. Poi una telefonata cambia tutto, e gli uomini di All Cocks imparano che la morte è solo un’altra parte della vita, una strada che prima o poi tutti devono imboccare. Scelte vengono fatte, decisioni che cambiano inesorabilmente le loro vite. Affrontano gli eventi insieme, traendo forza l’uno dall’altro, mentre la famiglia unita affronta le peggiori e le migliori esperienze che la vita ha da offrire. Perché è questo che fanno le famiglie.

Elisa Mura – Gli indesiderabili
Belle Époque. Kindle Unlimited. paranormal romance LINK

Nella fiorente Parigi della Belle Époque si intersecano le vicende di tre ragazzi che hanno in comune un’inspiegabile caratteristica: un dono particolare, un potere che li rende prede di pregiudizi e fanatici. Michel, bruttino ma di buon cuore, è in balìa di una madre vanitosa finché non viene lasciato al suo destino. La sua carta vincente è l’enorme talento nell’arte della raffigurazione. Emma, una gitana cresciuta da distratti attori girovaghi, danza e finge di predire il futuro per creduloni, ma in realtà proprio questa finzione la porta a scoprire di cosa è davvero capace. Vicken è l’ambizioso figlio di un illusionista ungherese di successo, che si applica per diventare il degno successore di suo padre, addirittura auspica a superarlo, ma combina un disastro dietro l’altro, fino a quando il destino non gli fa dono di una insperata soluzione.

14 SETTEMBRE

Sawyer Bennett – Sugar Free. Serie: Sugar Bowl #3
Triskell Edizioni. Erotic romance LINK

Per anni Sela Halstead ha sognato di ottenere vendetta, ma la sua strada è stata tutt’altro che facile. Adesso, con le mani di Jonathon Townsend strette attorno alla gola, si ritrova ancora una volta alla mercè dell’uomo. E anche ammesso che riesca a scappare, teme che potrebbe non riprendersi mai più. Nel disperato tentativo di trovare rifugio e conforto, Sela corre dall’unica persona di cui può fidarsi. Beckett North è sempre rimasto al suo fianco, ma riuscirà ad accettare la brutale verità? Beck farebbe qualunque cosa per proteggere ciò che è suo. E senza alcun dubbio, Sela appartiene a lui, cuore e anima. Anche se il loro mondo inizia ad andare in frantumi, la passione che li lega continua a essere rovente. L’eredità del suo spietato socio in affari è appesa a un filo, e Beck rischia di perdere tutto: la sua fortuna, la sua famiglia e la sua libertà. Ma ogni volta che sente la bocca di Sela sulla pelle, le sue unghie che gli graffiano la schiena, diventa più difficile per lui lasciarla andare… e questa scelta potrebbe perfino non spettare a lui.

Rossella Gallotti – Touch me honey
Dri Editore. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Un manager di successo. Una ballerina di line dance. Un’irresistibile attrazione. Blake, dopo un vile tradimento, non ha alcuna intenzione di innamorarsi ancora. Hope, a causa di una delusione, fugge dal lusso e dalla ricchezza come se fossero l’inferno. Uno scontro inaspettato li farà incontrare. Un’attrazione inspiegabile li farà avvicinare. Il passato di lui però si trasforma nel peggiore incubo di lei. Ostacoli, inganni, un futuro che sembra sfumare… Quanto duramente si può lottare per amore?

Carly Phillips – Il coraggio di abbandonarsi.
Serie: Il coraggio di amarsi a New York #2
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Decklan Dare sa bene cosa voglia dire perdere qualcuno che si ama e proprio per questo ama avere il controllo su tutti gli aspetti della propria vita. Amanda Collins si gode la libertà che trae da vari incontri casuali senza le connessioni emotive che le richiederebbe una relazione. I due si incontrano e l’attrazione fisica è reciproca, ma provano entrambi delle sensazioni che potrebbero condurre a qualcosa di profondo se solo riuscissero ad abbassare la guardia e ad aprirsi l’un l’altro. Decklan è il primo a fidarsi, ma una volta scoperto il segreto che Amanda gli tiene nascosto, riuscirà a perdonarla? Oppure rimetterà in piedi i suoi vecchi muri prima ancora che Amanda possa dargli una spiegazione?

Ludovica Olgiati – Anche oggi mi innamoro domani
Mondadori. Narrativa LINK

Lea ha 17 anni, un’amica inseparabile e un po’ casinista, adora i libri e fa il liceo classico; e fin qui non ci sarebbe nulla di strano. Ma Lea ha un problema che non riesce a risolvere: non ha mai dato un bacio e non sa neanche da dove cominciare. Eppure nei suoi amati romanzi sembra tutto così facile. Perché i ragazzi che le piacciono non sono romantici come Mr Darcy di Orgoglio e pregiudizio? Perché Milano non ha le atmosfere sognanti della brughiera inglese? E, soprattutto, perché l’amore nella realtà è così complicato? Ma, in una delle solite sere passate in biblioteca, Lea cade dalla scaletta che usa per raggiungere lo scaffale di Cime tempestose e si ritrova magicamente tra le braccia di uno sconosciuto: naso dritto che separa due occhi verdi magnetici sormontati da un ciuffo di capelli scuri e ricci. Possibile che il destino abbia tenuto in serbo per lei una coincidenza così pazzesca? Possibile che il fato, o il caso, abbia deciso di farli incontrare così? Possibile che la sua vita abbia dei colpi di scena degni di un libro di Jane Austen?

Jay Kristoff – L’impero del vampiro
Mondadori. Oscar Vault. Fantasy LINK

Sono passati ventisette lunghi anni dall’ultima alba. Per quasi tre decenni, i vampiri hanno mosso guerra all’umanità; hanno costruito il loro impero eterno, a costo di demolire il nostro. Ormai, solo poche minuscole scintille di luce resistono in un mare di oscurità. Gabriel de León, metà uomo, metà mostro e ultimo dei Santi d’argento – confratello nonché una delle migliori spade del sacro Ordine d’argento, dedito a difendere il regno dalle creature della notte -, è tutto ciò che si frappone tra il mondo e la sua fine. Imprigionato dagli stessi mostri che ha giurato di distruggere, è costretto a raccontare la sua storia. Una storia di battaglie leggendarie e amore proibito, di fede perduta e amicizie trovate, della guerra del Re Sempiterno e della ricerca dell’ultima speranza rimasta all’umanità. Il Sacro Graal.

Mark Edwards – Abbastanza felice per morire
Amazon Crossing. Kindle Unlimited. Thriller LINK

Era il giorno più felice della sua vita. Chi poteva immaginare che fosse anche l’ultimo? Quando il corpo di una donna viene ritrovato vicino alle rovine del Priorato di Wenlock, l’ispettore Imogen Evans capisce di avere a che fare con un serial killer: le vittime sembrano morire in uno stato di beatitudine, con gli occhi aperti e i sorrisi stampati per sempre sulle loro labbra. A pochi chilometri di distanza, il papà divorziato Ben Hofland crede che la fortuna stia finalmente girando dalla sua parte. Con la fine del matrimonio, è costretto a trasferirsi nel suo sonnolento paesino di origine, dove trova un lavoro. C’è di più: i bulli che terrorizzavano suo figlio Ollie a un tratto spariscono. Per la prima volta dopo mesi, Ben si sente fortunato, ma non immagina che qualcuno li stia spiando. Qualcuno che vuole soltanto la sua felicità… E la sua morte.

Brandon Sanderson – Edgedamcer
Mondadori. Oscar Vault. Fantasy LINK

Finalmente Lift ha un luogo sicuro in cui vivere: dopo aver salvato la vita al suo amico Gawx, riconosciuto come Primo Aqasix, il nuovo imperatore, è infatti stata accolta nel palazzo reale come un’ospite di riguardo. Può avere tutto il cibo che desidera, indossare abiti morbidi, imparare a leggere e scrivere; e soprattutto non deve più temere che Buio la uccida con la sua Stratolama. Ma quanto tempo passerà prima che la vita di corte soffochi il suo spirito libero? Prima che Lift smetta di essere Lift? Ossessionata da questi pensieri, Lift decide di fuggire da Azimir e dai suoi agi. E quando scopre che Buio è a Yeddaw, deciso a uccidere altri esseri dotati dei suoi stessi straordinari poteri, capisce che è lì che deve andare. Insieme a Wyndle, il suo fedele spren, inizia il viaggio verso la capitale di Tashikk, dove conta, tra l’altro, di riuscire ad assaggiare le leggendarie dieci tipologie di frittelle. E dove, soprattutto, spera di poter finalmente comprendere cosa significhi far parte dell’ordine degli Edgedancer, i Danzafilo.

15 SETTEMBRE

Roxie Noir – Nemici con benefici. Serie: Loveless Brothers #1
Heartbeat Edizioni. Commedia romantica LINK

Non lo amo. Non mi piace nemmeno. Eppure lo voglio. Eli Loveless è il mio più grande nemico fin dall’asilo. Qualunque cosa io faccia, lui vuole farla meglio – e viceversa. Il giorno in cui ha lasciato la città è stato il migliore della mia vita. Dieci anni dopo, il giorno del suo ritorno è stato il peggiore. E ora siamo perfino colleghi. Il nuovo Eli, quello cresciuto, è sexy come il peccato. Più caldo dell’asfalto sotto il sole cocente d’estate. Il ragazzino irritante che conoscevo è sparito per lasciare il posto a un uomo dagli occhi verdi, gli addominali scolpiti e il sorriso impertinente. Odio desiderarlo. E quel che è peggio è che lui desidera me. Ci scambiamo occhiate e sorrisini, alcuni dei quali sono in grado di incendiarmi le mutandine. E alla fine, un bacio sfocia nella notte migliore della mia vita. Cosa può fare una ragazza quando l’uomo che odia è anche quello che desidera di più? Iniziare una relazione da nemici-con-benefici, ovvio. Niente appuntamenti. Nessuna relazione seria. Solo sesso da capogiro. Perché se c’è una persona di cui non mi innamorerò mai, quella è Eli Loveless. O forse no?

Benedetta Cipriano – Ombra d’argento
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

C’è un momento nella vita in cui credi di aver perso ogni cosa. È successo a me, è successo a qualcun altro e forse succede a tutti. Ma io non ero pronta ad accettarlo. Non ero pronta a mettere da parte le mie sneakers consumate, il mio zaino in spalla e la mia anima da vagabonda. Perché viaggiando ho imparato a guardare il mondo con nuovi occhi e ad alleggerire il cuore. Il cuore, quel muscolo al centro del petto che inarrestabile continua a battere, anche quando ti senti troppo stanco per continuare a lottare. Perché quando la vita ti pugnala alle spalle, decidendo di ridurre i tuoi sogni in polvere, distruggendo il tuo sorriso e infilzando la tua anima con un milione di spilli, non puoi far altro che provare a stare a galla per non affondare. Ma io non ero abituata a stare a galla. Non ero abituata a sopravvivere. Io ero abituata a vivere. A sentire la mia anima incendiarsi come un fuoco d’artificio, i miei occhi azzurri brillare anche durante la notte più cupa e le mie mani tremare per l’emozione. Mi chiamo Malena e, prima che il destino decidesse di giocarmi un brutto scherzo, ero dinamite. Ero fuoco, vento, tempesta. Adesso non sono altro che un ricordo sbiadito di ciò che ero. Uno sguardo senza luce e un cuore senza scintille. Ma nonostante tutto, non sono ancora pronta ad arrendermi. Cosi, ho deciso di partire, ma non per girare il mondo. Ho deciso di farlo per ritrovare me stessa. Quello che non avrei mai immaginato, però, è che li, nel cuore della pampa argentina, in un casale lontano dal caos della realtà, avrei incontrato lui… Lui, con il suo sguardo da sognatore e l’anima d’artista. Lui, con le sue dita sporche di colore e il cuore in subbuglio. Lui, con l’aria da burbero e la lingua tagliente. Lui, distrutto e arrabbiato quanto me. Lui che… senza chiedere il permesso, al buio, ha riacceso una scintilla: la mia.

Ellie McLaren – Una pericolosa attrazione
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Quando, dopo una delusione d’amore decidi, per noia e per curiosità, di iscriverti a un sito d’incontri per passare le giornate ma finisci per invaghirti di uno sconosciuto online, capisci che devi staccare la spina da qualsiasi dispositivo che possiede una connessione internet. Kassandra è un’insegnante in una scuola elementare e, dopo aver scoperto il tradimento del suo fidanzato, ritorna a vivere con i genitori, ma non riesce più a sopportare di condividere il proprio spazio vitale e la sua privacy con altre persone, persino con i suoi familiari. Così, di punto in bianco, dopo una discussione con sua madre, decide di fare le valige e partire. Tra una chat e l’altra, una foto spinta e messaggi che lasciano poco spazio all’immaginazione, capisce che ha bisogno di svagare la mente. Gli appuntamenti al buio hanno sempre quel qualcosa che li rende elettrizzanti, soprattutto se hai a che fare con qualcuno che ti attrae. Purtroppo, però, la delusione è sempre dietro l’angolo e Kassandra si ritrova tra due fuochi. Quando lo sconosciuto con cui parli in chat non è poi così sconosciuto, tutto viene messo in discussione.

Marliss Melton – Il Protettore
Romance Group Editore. Kindle Unlimited. Suspense romance LINK

E se un giorno scoprissi di essere il bersaglio di un gruppo terroristico e l’unico uomo che può aiutarti è un sexy ex Seal? Eryn McClellan insegna lingue a Washington DC, fino al giorno in cui diventa bersaglio dei terroristi. L’FBI interviene, ma quando sembra che sia usata solo come esca, il generale McClellan chiede l’aiuto dell’unico uomo di cui sa di potersi fidare: l’ex Navy SEAL Ike Calhoun. ABBRACCIANDO LA SOLITUDINE. Nella sua remota capanna sulle Blue Ridge Mountains, Ike pensava di essersi lasciato la guerra alle spalle. Eppure ora è stato sorpreso a proteggere una bellezza dagli occhi azzurri da ambiziosi agenti federali e pazzi jihadisti. Anche se più inquietante è il fatto che l’adorabile Eryn sembra determinata a distruggere il suo isolamento autoimposto. Ike fa del suo meglio per resistere ai suoi modi inebrianti, ma può sentire la sua resistenza sgretolarsi lentamente. Con l’FBI alle calcagna e i terroristi non molto indietro, Ike ha intrapreso volontariamente una guerra personale in difesa della donna la cui passione e fede gli hanno dato la forza per superare il suo passato. Il protettore Ma basterà a tenerla al sicuro?

Claudia Piano – Esterra. Serie: L’Accademia delle ombre #1
Self publishing. Kindle Unlimited. Fantasy LINK

Sono Beatrice, ho diciassette anni e frequento il liceo scientifico, quarto anno. Ho una famiglia che mi ama e mi sostiene e una vita tranquilla e serena. Mi sento spesso impacciata e inadeguata, ma mia mamma mi consola: “tutti gli adolescenti si sentono così…” Insomma ho un’esistenza assolutamente normale. Quasi, in verità, perché… Ecco, io… vedo i fantasmi. Okay, lo so, è strano, ma ho imparato a tenerlo perfettamente nascosto e nessuno se n’è mai accorto. Almeno fino al giorno in cui una terribile apparizione improvvisa durante l’ora di biologia non ha fatto scattare in me qualcosa di davvero assurdo. Le mie mani hanno preso fuoco e… Addio libro di biologia, quaderni, banco… L’intera classe è stata letteralmente distrutta dall’incendio. Da quel giorno tutto è cambiato. Beatrice ancora non lo sa, ma sarà costretta a frequentare Esterra, l’accademia delle Ombre e… Sapete cosa succede in questo genere di storie, vero? Scuola nuova, materie incredibili, poteri da controllare, misteri da risolvere, mostri da combattere, un ragazzo troppo figo per essere vero… Beh, che dire? Forse potrà sembrare niente che non sia già stato scritto, ma avevo voglia di creare anche io la mia scuola segreta e un mondo nascosto, in stile Shadowhunters, Covenant o Vampire Academy. Spero di essere riuscita a scrivere un romanzo piacevole, divertente, ricco di mistero ed emozioni, con una protagonista un po’ buffa e condito con una bella storia romantica.

Sabrina Boccia – Insolente e Gentiluomo
Ode Edizioni. Kindle Unlimited. Historical romance LINK

La Stagione si sta avvicinando, l’occasione perfetta per Jane Ford di farsi conoscere per la sua maestria nel confezionare abiti. Bella, aggraziata e poco incline a trovare un marito, miss Ford desidera solo che il suo sogno di diventare una rinomata couturiére si possa avverare. Jack Atwood, duca di Bedford, continua a essere un insolente libertino. Ama le donne, la bella vita e per nulla al mondo vorrebbe rimanere incastrato in una relazione. Eppure, quando Jane e Jack si incontrano per la prima volta le carte del destino vengono mescolate. Sarà l’innocente e sognatrice Jane a soccombere al presuntuoso lord, o sarà lui a essere ossessionato da lei?

16 SETTEMBRE

Elle Kennedy e Sarina Bowen – Il ragazzo dei sogni. Serie: WAGs #2
Always Publishing. Commedia romantica LINK

Ci si può innamorare di qualcuno senza averlo mai incontrato? Hailey Taylor Emery dedica tutto il suo tempo a Fetch, il servizio di assistenza online che gestisce insieme al suo ex marito. Ed è proprio attraverso Fetch che negli ultimi tempi, dopo il suo divorzio, si è divertita a flirtare spudoratamente online con il suo cliente preferito, Sniper87. Sebbene sia contro le regole controllare chi si celi dietro il nickname, lei è abbastanza certa di scambiare messaggi con la sua cotta di una vita, nonché il suo ragazzo dei sogni, il famoso giocatore di hockey sul ghiaccio Matt Eriksson. Anche Matt non è estraneo alle delusioni d’amore. Non ha ancora superato la fine del suo matrimonio, e odia essere l’unico ragazzo della squadra a conoscere la verità: l’hockey e le relazioni a lungo termine sono un mix tossico, impossibile da conciliare. E lui ne è la prova. Matt riesce a vedere a malapena le sue due figlie e la sua ex lo fa quotidianamente impazzire. L’unica persona nella sua vita che sembra capirlo è una donna che lavora per lui, ma che non ha mai voluto mostrargli il suo bel viso… Sarà grazie allo zampino del suo adorato cagnolone Rufus, che Matt riuscirà finalmente a incontrare Hailey di persona e, allora, le scintille che sprizzavano online, dal vivo si trasformeranno in veri e propri fuochi d’artificio!

Joanne Bonny – Bugie a colazione
Newton Compton Editori. Commedia romantica LINK

Cento euro e tre mesi di tempo. È tutto quello che Sveva ha a disposizione per fondare un’impresa di successo, se non vuole che il nonno, uno degli uomini più ricchi di Milano, le tagli i fondi costringendola a vivere per sempre come una comune mortale. Tre mesi in cui Sveva sarà costretta a rinunciare alla sua sfarzosa vita fatta di party esclusivi, shopping da capogiro, vacanze esotiche e persino al suo meraviglioso attico, sostituito da un monolocale in periferia, infestato da scarafaggi e vicini poco raccomandabili. Basta un solo giorno perché Sveva comprenda di non avere alcuna chance di vincere la scommessa col nonno. E così, quando si profila la possibilità di sposare il ricchissimo e affascinante Lorenzo De Vallis, Sveva pensa di coglierla al volo. Ma deve resistere fino al suo ritorno dalla trasferta negli Emirati Arabi… Nell’attesa che il principe azzurro arrivi a salvarla dai water incrostati del suo lavoro temporaneo in un hotel e, soprattutto, dai vestiti di seconda mano, Sveva si trova costretta a imparare l’arte della sopravvivenza. E chissà che la sua nuova vita, complice un incontro inaspettato, non riesca a farle scoprire qualcosa di nuovo su di sé…

Aria M. – Always. Sequel di Scars
Queen Edizioni. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

L’amore è un’emozione potente, e per questo può fare molta paura e dividere invece che unire. È quello che accade a Connor e Mia. I sentimenti tra loro sono intensi e Connor ne è sopraffatto. La lascia per andare a studiare in America e Mia è costretta a rimettere insieme i pezzi del suo cuore e a rifarsi una vita senza di lui. Passano gli anni, ma i sentimenti mai sopiti tornano a galla più forti di prima. Le ferite inferte dal passato fanno ancora male e, quando i due si rivedono, Mia alza dei muri attorno a sé per tenere lontano Connor e il dolore che potrebbe procurarle di nuovo. Lui però è deciso a riaverla, a farla sua, questa volta per sempre. Tra imprevisti, liti e incomprensioni, riuscirà Mia a vincere le sue paure e ad abbandonarsi di nuovo a quell’amore incondizionato che l’aveva legata a Connor?

Susy Tomasiello – Sei la parte migliore di me
Words Edizioni. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK NON DISP.

Tutto sembra essere perfetto quando Kaithlyn torna a casa: sta per sposare l’uomo che ama nella vecchia chiesetta della sua città, come ha sempre desiderato. Il destino, però, mette nuovamente sulla sua strada Zed, il ragazzo che le ha distrutto la vita. Zed non aveva previsto di incontrare nuovamente la ragazza che l’ha rovinato per sempre. Dopo dieci anni, trascorsi lontano da lei, ora deve impedire che accada di nuovo qualcosa di irreparabile. Bugie, rancori e mezze verità li porteranno a scontrarsi e ad affrontare, una volta per tutte, quei sentimenti che sembravano legarli nonostante tutto.

F. Sally D – Scadalous Sins
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Killian Marshall è il Re dei sette vizi capitali e padrone indiscusso della vita notturna di Las Vegas. Un animo arido, ostile, indolente. Sembra che più niente generi il suo interesse, se non la gestione dei suoi 7 e le donne, che sono solo una momentanea quanto effimera distrazione. Tutta la città del peccato sparla di lui, tutti vogliono sapere cosa si nasconde sotto la patina dorata del suo successo e se c’è una che può occuparsi di questo “sporco” lavoro è sicuramente Faith Ford. Lei sogna di diventare una reporter, di scrivere storie che raccontino davvero qualcosa, ma l’unico modo per farsi valere con il suo capo è mettere in piazza tutti gli scandali dell’imprenditore più chiacchierato del momento. Entrare nelle sue grazie non sarà affatto semplice, a volte non sarà nemmeno troppo piacevole, ma Faith è disposta a tutto pur di far capitolare quell’impero di dissolutezze e trasgressioni. Tra l’arrogante proprietario di 7 night club e la presuntuosa giornalista tutto pepe sembra nascere, poco a poco, un purgatorio fatto di implacabile dolore, scottanti bugie e un’inspiegabile attrazione: un mix letale che li costringerà a versare sale su ferite mai davvero rimarginate e a svelare ogni scandaloso peccato a cui appartengono le loro anime. Si dice che la verità renda liberi, ma se a volte quella stessa verità, non fosse altro che la porta per l’inferno più straziante di tutti? Santi e peccatori. Giusto e sbagliato. Amore e odio. E voi, avete già scelto da che parte stare?

Cecily Von Ziegesar – La ragazza che guardava la luna
Newton Compton Editori. Narrativa LINK

Merritt Wenner è alla deriva da quando sua nonna è morta prematuramente. Dopo aver saputo che ha saltato gli esami di ammissione all’università, i suoi genitori, mai molto presenti nella sua vita, hanno deciso di affidarla a Good Fences, un programma residenziale di terapia con cavalli. Red, un purosangue scartato dalle corse, è il terrore della stalla. Non si era mai affezionato a nessuno… finché non ha incontrato Merritt. Loro si appartengono. Presto cominciano a sgattaiolare fuori per delle galoppate notturne, violando qualsiasi regola. Il loro talento, però, non passa inosservato, e il misterioso benefattore di Good Fences lancia Merritt e Red nel circuito delle competizioni equestri, con il suo seducente fascino e le sue contorte strategie. Ma non tutto va come previsto e, dopo un tragico incidente, Merritt sarà costretta a prendere la decisione più importante della sua vita.

Tiziana Iaccarino – Lanty in Love. Serie: Lanty&Cookies #2
Self publishing. Kindle Unlimited. Chick-lit LINK

Un bicchiere di troppo, un ascensore, un’amica ubriaca e… l’incontro con l’amore. Il destino di Lanty non sembra cambiare rotta, dati i successi che continua a concederle nella vita professionale così come i disastri in quella personale, anche quando resta single, dopo essersi messa un matrimonio fallito alle spalle. Quando un imprenditore americano decide di investire nella sua società per ampliarla, permettendole di aprire un nuovo capitolo della sua carriera, la ragazza non immagina che ad attenderla oltreoceano ci possa essere un incontro che le cambierà l’esistenza. Sarà la volta buona? Chissà! Anche perché dopo una cena di lavoro, un bicchiere di troppo, un ascensore e un’amica ubriaca che farà da terzo incomodo, nulla si può dare per scontato! Ryan è tanto attraente quanto ricco, proprio come un attore di Hollywood, e sarà capace di farle sentire le farfalle nello stomaco, anche se entrano in scena due vecchie conoscenze di nuovo pronte a cambiare le carte in tavola: Alex e Giorgio. Che siano in combutta? Lo scopriremo nel modo e per le circostanze più impensabili, soprattutto quando Lanty si accorgerà di essere diventata l’oggetto del desiderio di due uomini, perché da una parte Ryan sembra essersene invaghito e dall’altra Giorgio è intenzionato a riconquistarla. Chi l’avrà vinta ma, soprattutto, chi sarà il suo vero amore?

Jay Northcote – Una seconda occasione
Quixote Translate. Kindle Unlimited. Cont. romance MM LINK

Nate e la figlia adolescente sentono il bisogno di un nuovo inizio, perciò tornano al paesino in cui lui è cresciuto. Nate, transgender, e non è abituato a rivelare la propria storia, quindi vivere dove la gente lo conosceva anche prima gli è difficile. Quando riprende i contatti con Jack, il migliore amico dei tempi della scuola, e cotta non ricambiata, i sentimenti ritornano più forti che mai. Jack è tornato a casa per rimettere in ordine la propria vita dopo che la dipendenza dall’alcol gli ha fatto perdere tutto: il lavoro, la patente, e quasi la vita. Abita dai genitori, cosa tutt’altro che ideale, ma rinfocolare la sua amicizia Nate, o con Nat, come lo chiamava una volta, è un bonus inaspettato dell’essere tornato a casa. È sbalordito dalla trasformazione di Nate, e non può negare la propria attrazione. Cercare di avere qualcosa di più dell’amicizia potrebbe rovinare quello che hanno già, ma la chimica tra di loro è innegabile. Nate dubita che i suoi sentimenti siano ricambiati, e sente che rischia di ritrovarsi con il cuore infranto. La riluttanza di Jack all’idea di dire ai genitori dei loro rapporti non fa che rafforzare i suoi dubbi. Con entrambi i loro cuori in prima linea e la loro felicità in ballo, Jack deve sistemare le cose, e Nate deve essere pronto a dargli una seconda occasione.

Debora Spatola – Emre: libro zero
Delrai Edizioni. Paranormal romance LINK

Il giorno del suo diciottesimo compleanno, Emre vorrebbe un unico regalo dai suoi due padri: poter uscire da sola e senza il loro controllo. Emre, infatti, da che ha memoria, ha sempre vissuto tra le quattro mura di una casa come se fosse prigioniera, traslocando di tanto in tanto, e comunque sotto la stretta sorveglianza di Wender e Cristiano, due uomini che di rassicurante non hanno proprio nulla. E non è l’unica stranezza della sua vita, perché, quasi ogni giorno, viene sottoposta a un prelievo di sangue di cui lei stessa non conosce le ragioni. Wender la rassicura e la tranquillizza ogni mattina presto, portandola a fidarsi di una situazione che di normale ha ben poco. Emre, però, è stanca di sentirsi dire ciò che deve fare e decide così di dare una svolta alla propria esistenza, iniziando a fare domande e tentando di convincere le sue guardie del corpo che è in grado di cavarsela da sola. Ma c’è lo spettro di un terzo uomo ad aleggiare su tutti loro, una presenza spietata che non la lascerebbe mai libera di scegliere. Chi è il terzo? E perché non vuole lasciarla libera?

Elisabeth Hobbes – Il segreto di Sylvie Duchene
Harper Collins. Narrativa storica LIN
K

Nella Francia occupata del 1944, Sylvia Crichton è pronta a diventare Sylvie Duchene e a muoversi silenziosamente dietro le linee nemiche per contribuire a salvare il suo paese dalla morsa nazista. Come ballerina del nightclub Mirabelle, la sua missione è intrattenere la clientela tedesca e carpirne i segreti. Ma in un mondo di inganni e bugie non si può fidare di nessuno. Neanche di Felix, enigmatico pianista del club, che sempre di più la sta conquistando? Sylvie è stata addestrata per prendere parte alla Resistenza, ma nessuno l’aveva preparata alla morsa dell’orrore e del profondo amore che stanno assediando il suo cuore…

Leah Konen – Un odio perfetto
Nord. Thriller LINK

Lucy King è in fuga. In fuga da un fidanzato violento, da anni di angoscia, da un’esistenza segnata dalla paura. E la tranquilla cittadina di Woodstock sembra il posto ideale per nascondersi e cominciare una nuova vita. Anche grazie all’amicizia con Vera e John, una simpatica coppia di vicini che l’accolgono subito come fosse una di famiglia. Dopo qualche tempo, però, i due fanno cadere la maschera e le confessano di essere nei guai. Hanno un disperato bisogno di far perdere le loro tracce e l’unico modo per riuscirci è che lei li aiuti a inscenare la morte di John. Lucy sa fin troppo bene cosa significhi sentirsi in trappola, perciò accetta. In fondo, si tratta solo di dire una piccola bugia agli agenti che verranno a interrogarla. Invece qualcosa va storto e John viene davvero trovato morto. In un attimo, Lucy passa da testimone a indiziata numero uno. Come se ciò non bastasse, da qualche giorno avverte l’inquietante sensazione di essere osservata e strani incidenti iniziano a verificarsi in casa sua. Possibile che il passato l’abbia raggiunta? Che tutto questo sia un piano perverso per vendicarsi di lei? Una cosa è certa: Lucy deve scoprire la verità, prima che sia troppo tardi…

Linda Kent – Una notte d’autunno. Serie: Un amore a Bath #3
Self publishing. Kindle Unlimited. Historical romance LINK

Una notte magica al Theatre Royal di Bath basta a Lady Grace Anderson e a Manuel, marchese di Belmont, per innamorarsi perdutamente e decidere di sposarsi. Purtroppo, la loro festa di fidanzamento si trasforma in un incubo, poiché dal passato di Belmont emerge all’improvviso un debito d’onore che esige la più crudele rinuncia. Manuel però non può neppure immaginare di abbandonare Grace, dunque parte subito per la Spagna, pronto a lottare contro ogni avversità pur di realizzare il suo sogno d’amore. Dal canto suo, Grace non è meno ardita e decide di raggiungerlo per affrontare il destino insieme a lui. La passione che lega i due amanti si riaccende sotto il sole di Malaga, e nessun intrigo, nessun ostacolo riuscirà a spegnerla.

Sara Santinato – I giorni delle cicale
Triskell Edizioni. Cont. romance MM LINK

A diciassette anni, un’intera estate scompare dalla mente di Brandon Parker. Senza un motivo apparente, cinque mesi della sua vita diventano all’improvviso un buco nero. Il tempo passa ma quei giorni non tornano più, e Brandon si arrende all’idea di averli perduti per sempre. Sei anni dopo, Brandon incontra Ryan Ross, un ragazzo che non ha mai visto prima, dal quale si sente attratto come una calamita. Quella notte, per la prima volta sogna il passato e torna all’estate perduta: ricorda di avere già conosciuto Ryan, che tuttavia all’epoca aveva un altro cognome, Kendrick. Possibile che si tratti di due persone diverse? Chi è veramente Ryan Ross? Ryan Kendrick è mai esistito? Cos’è accaduto nell’estate dimenticata? Brandon ha tutta l’intenzione di venire a capo della faccenda, anche a costo di farsi del male. Gli manca qualcosa per completare il puzzle, e quel tassello sembra essere proprio Ryan. Passato e presente si intrecciano in un limbo dove, tra realtà e immaginazione, si nascondono misteri che per troppi anni sono stati celati.

Connie Furnari – Forbidden
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Gloria è una bella e disinibita trentenne, che si è appena trasferita da New York a Wildwood, una cittadina del New Jersey. Il suo lavoro è fare l’insegnante e come nuova professoressa di letteratura americana del liceo locale, sa che non può permettersi un passo falso. Bryan è un diciottenne scavezzacollo, ossessionato dal sesso, pronto a ogni avventura sentimentale. Come è ovvio, tra i due scocca la scintilla, prima ancora di scoprire di essere uno studente liceale e la propria insegnante. La loro relazione segreta, nata come un’avventura di sesso, diventa pericolosa, e rischia di portarli entrambi al limite. Perché nessuno dei due ha mai provato niente del genere prima d’ora e perché forse ci sono in ballo sentimenti che non possono essere nascosti.

Carolyn Connor – Moglie per corrispondenza
Gruppo romantico. Kindle Unlimited. Historical romance LINK

Stanca dei brutti modi di suo padre, Naomi Parrys decide di rispondere a un annuncio di cuori solitari. I suoi sogni e illusioni si intensificano nel momento in cui conosce il cowboy John May. Il problema nasce quando lui, al vederla, non sa se vuole che diventi sua moglie. John è un uomo solitario che, insieme al fratello Jason, ha fatto diventare il suo ranch il più prospero della zona. Quando decide di mettere fine alla sua solitudine, l’uomo pubblica un annuncio per trovare una moglie che non solo gli scaldi il letto e che lo aiuti nei lavori nel ranch, ma che sia una compagna con la quale parlare e condividere la sua vita. Non appena vede Naomi, capisce che la sua bellezza, senza alcun dubbio, gli porterà dei problemi. Ma, come rinunciare a una donna decisa a rimanere?

Phoebe Morgan – Ragazze selvagge
Leone Editore. Thriller LINK

La timida Grace, la materna Hannah, la prorompente Alice e la conturbante Felicity erano amiche per la pelle, finché una fatidica notte non ha cambiato ogni cosa, separando le loro strade. Da allora, sono passati due anni senza che nessuna avesse più notizia delle altre. Perciò Grace rimane molto sorpresa quando, una mattina, trova nella sua posta l’invito alla festa di compleanno di Felicity, in un lussuoso complesso in Botswana. Ed è ancora più sorpresa quando scopre che Hannah ed Alice hanno ricevuto la stessa lettera. Sembra finalmente l’occasione di ricucire il loro rapporto; ma, una volta arrivate in Africa, le tre amiche si rendono conto che qualcosa non va. Non solo Felicity non si trova da nessuna parte, ma l’intero complesso pare deserto. Come se non bastasse, presto iniziano ad apparire degli strani biglietti, con allusioni alla notte che ha distrutto la loro amicizia. Grace, Hannah ed Alice devono accettare la realtà: quella non è una festa. È una trappola. E adesso devono trovare il modo di uscirne, prima che sia troppo tardi.

Tara Crescent – L’inganno. Ménage a Manhattan #5
Self publishing. Kindle Unlimited. Erotic romance LINK

Sono i miei capi e sono stata assunta per distruggerli. Non ci si può fidare degli uomini: mio padre tradiva mia madre, il mio ex-marito ha tradito me. Non permetterò che succeda di nuovo. Basta uomini. D’ora in poi mi interessa solo il lavoro. E poi ecco i miei due nuovi capi. Due datori di lavoro bellissimi e intensamente eccitanti: Finn Sanders e Oliver Prescott. Brillanti. Pieni di fascino. Ricchi. Di successo. E così pericolosi per la mia psiche… Sono stata assunta per hackerare il loro sistema e distruggere la loro società. Che problema c’è? Sono in grado di farlo, ne ho le capacità, le risorse e sono decisamente immune sia a Oliver che a Finn. La loro minacciosa energia non mi tocca. So resistere al fuoco nei loro sguardi. So ignorare questa spinta verso entrambi… Ma poi, scoprono chi sono e perché sto lavorando per loro e guarda caso, anche Finn e Oliver hanno dei segreti a loro volta…

Giulia Ungarelli e JS Clarke – Yes, Milady! Un adorabile imprevisto
Self publishing. Kindle Unlimited. Chicklit, Commedia romantica LINK

C’era una volta il brigadiere Romano, di nome e di fatto. Un uomo tutto d’un pezzo, pronto a coronare il sogno di una vita: diventare maresciallo di Monte Mario. Non serve ricordargli che il fascino della divisa è irresistibile perché lui, Dario, ne è più che consapevole. O almeno lo era, prima di incappare in un imprevisto dai lunghi capelli ramati, con uno sguardo da gatta pronto a sconvolgergli la vita. Lei sostiene di chiamarsi Katherine Elizabeth Jemma Hamilton, ma non è facile ricordare il proprio nome dopo che un cartello pubblicitario ti cade sulla testa. Ha l’accento inglese, parla di etichetta e filtri d’amore, di tanto in tanto sviene e nomina un po’ troppo spesso un tale Duca. L’unica certezza, per Dario, è che quella “smemorata” porterà solo guai. Provateci voi a salvare una fanciulla in pericolo che… non vuole essere salvata! Se poi lei decide di sfoderare il suo sorriso ammaliatore, il rischio di innamorarsi all’ombra del Colosseo si fa serio…

M. E. Loi – Fenix e la chiave di Moses. Il torneo di Hûn 2#
Bookabook. Fantasy LINK

Fenix, giovane figlia di Adham, per metà umana e per metà elfa, ha passato gli ultimi tre mesi della sua vita a Miriël, lontana da casa e da sua madre. Lì ha potuto frequentare i Giardini, la scuola elfica per eccellenza, e conoscere alcuni dei figli di Minhar che popolano Ethernity, la capitale degli elfi. I tre giorni di licenza a casa provano però Fenix nell’animo: è venuta a conoscenza di una triste verità riguardante suo padre e l’amicizia con Andrew ha preso un taglio decisamente inaspettato. Con il cuore in subbuglio, la Ragazza di Luna torna ai Giardini sempre più decisa a scoprire chi sia il suo tutore. La luminosa capitale degli elfi, però, sta per essere inghiottita da un’oscurità proveniente da un sanguinoso passato, e i Corvi, seguaci del crudele Tragokadon, si stanno adoperando per farle strada. Inoltre, le insidiose prove del Torneo di Hûn si avvicinano, e Fenix ha deciso di parteciparvi, sicura del supporto dei suoi amici. Ma se si sbagliasse? Perché nulla è ciò che sembra…

17 SETTEMBRE

T.A. Browning – L’angelo della morte. Serie: Angel’s Halo MC #3
Quixote Edizioni. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

La notte in cui ho incontrato Gracie Morgan è stata la notte in cui la mia vita è cambiata per sempre. Quella notte l’ho salvata ma è stato come se fosse stata lei a salvare me. – Hawk. Hawk non mi ha solo salvata, quella notte. Mi ha portata a casa con sé e la sua famiglia mi ha accolta come una di loro. Mi sono sentita al sicuro con loro e ho iniziato a innamorarmi dell’uomo che era diventato il mio angelo custode. – Gracie Gli avvenimenti di quella notte sono ancora vivi nella memoria di tutti. L’MC “Angel’s Halo” ha avuto la sua vendetta contro coloro che avevano fatto del male a Gracie e contro quelli che erano rimasti a guardare senza fare niente. Nessuno aveva capito, però, che avevano a che fare con un sociopatico come Kevin Samson. Adesso, nessuno è più al sicuro.

Francesca Pascal – Biscotti al caco. Serie: Vol. #2
Cherry Publishing. Kindle Unlimited. New Adult LINK

Raccogliere e rattoppare ciò che si è frantumato non è facile, è molto più semplice lasciare tutto a terra e ricominciare da capo. Kassandra l’ha imparato sulla sua pelle e ha costruito una corazza fatta di cenere e spine per proteggersi dalla vita. Andare a ballare ogni sera e tornare a casa ogni notte con uno sconosciuto diverso sembra il metodo più efficace per non pensare al passato. Ma a volte il passato ritorna, prepotente, e ti costringe ad affrontarlo anche se non vuoi, anche se non puoi. Ti spinge contro il muro e ti lascia addosso un solo quesito: vale la pena di credere ancora nell’amore, nonostante tutto?

Grace Roberts – Un viaggio con il destino. Serie: Destiny’s Cove #0
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance
LINK

Giorgia Di Maggio ha lasciato l’Italia per trascorrere un periodo sabbatico in California con l’amica Stephanie, nella speranza che tre mesi siano sufficienti per schiarirsi le idee e reinventarsi. Ma quando questa la sorprende con un’avventurosa vacanza di una settimana in un paesino della Florida, Giorgia si ritrova a rimpiangere la sua sicura e monotona vita. Dopo aver rotto con la sua ragazza, Conor Callaghan non ha più sentito il bisogno di avere una relazione, né tantomeno un’avventura. Si accontenta di gestire il suo Irish pub a Destiny’s Cove e di uscire in mare sulla barca del migliore amico Noah. Fino al giorno in cui salvano due turiste bloccate su un’isola e lui si ritrova a provare un’inaspettata attrazione. Nonostante Giorgia si sforzi di stare lontana da Conor, una serie di strane coincidenze continua a riportarli insieme. E quando la fine della sua permanenza si avvicina e lei è costretta ad affrontare una scelta che potrebbe cambiarle la vita, entrambi capiranno che questa avventurosa settimana è stata davvero un viaggio con il destino.

Giusy Moscato – Bloodsuckers. Beauty and the Wolf #2.5
Self publishing. Kindle Unlimited. Urban Fantasy LINK

Vincent ha ucciso Valerie. L’ha resa come lui, una vampira, poi l’ha abbandonata. È tornato due anni dopo per avere la sua vendetta sul branco di lupi mannari di Duluth. Che cosa ha fatto nel frattempo? Come ha messo in piedi il suo esercito? La storia di Beauty and the Wolf e Beast Inside dal punto di vista dei vampiri. Uno sguardo inedito ai cattivi della serie. Il vero volto del nemico.

Rael J. Kailani – Anime elette. Serie: Vol. #1
Ultima Stesura. Kindle Unlimited. Urban Fantasy LINK

La fine del mondo si avvicina… e purtroppo hanno scelto Haziel per impedirla. Per chiunque altro in paradiso sarebbe una semplice seccatura, ma chiunque altro non può scendere sulla Terra senza impazzire. Tocca a lei, all’anima eletta, quella da cui tutti si aspettano grandi cose. Quella che non ha mai conosciuto il male. Fino a oggi. Della vita terrena, Haziel ne sa poco, e della morte ancora meno. Ma niente panico: non è sola. Certo, il suo compagno di viaggio arriva dagli abissi del Caos, ha un’anima corrotta e malvagia, non ci si può fidare di lui. Però a Haziel sembra umano. E ha intravisto una luce diversa, nel suo sguardo. O forse si sta solo ingannando. D’altronde lui non fa proprio niente per aiutarla. Ma almeno sa leggere i cartelli stradali.

Aurora Sbacchis – Con uno sguardo
Un cuore per capello. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Chantal Morgan ha sempre avuto una vita normale. Una famiglia accogliente, un’ottima media scolastica e un gruppo di amici affiatato. Insomma, tutto quello di cui una diciassettenne ha bisogno. L’arrivo di un nuovo studente sembra non suscitarle molta curiosità, ma sarà il sorriso gentile di Andrew e il suo sguardo profondo a farle aprire le porte del cuore. Ma non tutto è quel che sembra e, sballottata tra una verità e l’altra, Chantal dovrà ricredersi su ogni aspetto della sua vita, perfino su ciò che le pareva scontato.

18 SETTEMBRE

Marianna Vidal – I wanna be your love. Serie: Latinos #8
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Chi ha detto che il primo amore non si scorda mai? Marco lo ha barattato con il successo e a giudicare dalla posizione in classifica, negli ultimi dieci anni, dei suoi pezzi, può ben dire che n’è valsa la pena. Il mondo musicale lo conosce come il rocker dall’anima soul, ma ultimamente è finito spesso sui giornali al fianco di Miss America. Qualcuno dice che, dopo una lunga schiera di donne, questa, forse, è quella giusta, ma lui non sembra volersi impegnare troppo… Penserà ancora al suo primo amore? Per Azzurra la parola primo amore equivale a bastardo, bugiardo e traditore, alias Marco Zany. Un bel problema, visto che lo staff del musicista ha appena prenotato nell’albergo che lei dirige! E se lui non fosse poi così stronzo? E se fosse seriamente intenzionato a farsi perdonare? Ma soprattutto se continuasse a esistere una forte attrazione tra loro? Zazza, resisti. Il muro che hai alzato tra voi è davvero troppo alto per essere scavalcato e se lui scoprisse ciò che sai… Be’ questa volta potresti farti davvero male. Ma se fosse amore vero…

Sara P. Grey – Baciami come una star di Bollywood
Self publishing. Kindle Unlimited. Romance, romantic comedy LINK

Tutti vengono in India in cerca di qualcosa. Credo di essere l’unica che, una volta qui, ha trovato più domande che risposte. Un affascinante attore di Bollywood. Un pittoresco hotel arroccato sulle colline di Mumbai. Un mango. E un bacio. Cosa mai avranno in comune? Una storia. La mia. Mettevi comodi, che ve la racconto. Arjun Singh è un divo del cinema. Il suo sorriso vale milioni. Sul suo corpo sbava un’intera nazione. Potrebbe avere chiunque, ma non gli interessa. Perché lui vuole me. E accidenti se riesco a capire per quale motivo! Io sono soltanto una fotografa squattrinata, proprietaria di uno scalcinato bed & breakfast a un passo dal fallimento, single senza speranza. Che ne so di come farmi notare da un tipo del genere? O di come farmi baciare da lui, se per questo. Eppure, quel bacio è tutto ciò a cui riesco a pensare. Se solo si decidesse a darmelo!

19 SETTEMBRE

Annemarie Nikolaus – Flirt con una star
Self publishing. Romance LINK

Tanja Walters è innamorata, apparentemente senza speranza, di Micky Hasloff, da anni suo compagno di square dance. In realtà Micky nasconde i suoi sentimenti dietro ai battibecchi. Poi gli square dancer vengono scritturati per un western in cui l’attore spagnolo Manolo Rioja è il protagonista. La star era l’idolo adolescenziale di Tanja e lei gli fa gli occhi dolci: lei è senza dubbio attraente quanto le groupie di cui lui si circonda di solito.Micky Hasloff osserva con rabbia crescente come lei si getta al collo di Rioja. Alla fine sabota le riprese. Che salti pure il contratto per il film, se Tanja non ne vuole sapere di lui. Poi Micky fa la conoscenza della moglie di Rioja, in stato di avanzata gravidanza, e apprende che le groupie accanto a lui sono tutte quante modelle pagate. Questo finalmente lo convince che la star non è affatto interessata a Tanja. Ma questo lo aiuterà? Riuscirà Micky a superare la sua paura di un rifiuto e rivelare a Tanja i suoi sentimenti?

Kelly Myers – Le regole del Papi
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

È sempre circondato da donne meravigliose. Modelle. Supermodelle. Una delle sue tre regole importanti? Mai mischiare gli affari con il piacere. Nick è il miglior fotografo di Hollywood. È più grande di me, ha sempre tutto sotto controllo, ed è così affascinante. Essere a Las Vegas con Nick come sua modella ha avuto uno strano effetto su di me. Alla fine ci siamo divertiti troppo. Un bacio tira l’altro e la prossima mossa quale sarà? Ho un anello al dito e le lacrime agli occhi. Nick non si fa coinvolgere emotivamente. Questa è un’altra delle sue regole. Se si innamorasse di me, infrangerebbe due delle sue tre regole. La terza è quella di non lasciar mai che io prenda il controllo a letto. Questa è l’unica che mi piace. E se rimanessi incinta? Questo gli farebbe infrangere le sue altre due regole? Se non lo facesse, allora sarebbe il mio cuore a infrangersi…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...