Buongiorno, splendori! Eccomi qui come ogni lunedì a mostrarvi tutte le uscite editoriali che saranno disponibili all’acquisto da questa settimana. L’articolo è in continuo aggiornamento, quindi alcune uscite potrebbero venire aggiunte in un secondo momento – stessa cosa per i link d’acquisto che magari al momento non vedete. Per ogni genere di comunicazione o contatto, mi trovate disponibile qui.







22 MAGGIO

Mariarosaria Guarino – Portami con te
More Stories. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK
Rabbia, dolore, senso di colpa. Dopo la morte di Chris, il suo fidanzato, Elizabeth non sa più come ricominciare a vivere. Trasferirsi in Canada le sembra un’ottima idea: in una nazione estranea, forse, potrà dimenticare, o illudersi di farlo. Justin è un dottore. O almeno lo era. Dopo un attentato in sala operatoria, mentre cercava di salvare una vita, le sue priorità cambiano drasticamente. Non ha mai voluto essere un medico e forse quell’incidente è la sua occasione per provare a voltare pagina. In Canada, dove nessuno lo conosce e forse potrà finalmente essere quello che desidera. Due vite segnate da una profonda sofferenza e legate da un filo invisibile. Perché la morte di Chris, l’incidente e l’attentato in sala operatoria sono tutti avvenimenti che li hanno portati esattamente nello stesso luogo e nello stesso momento. E allora, forse, il destino ha voluto dare loro un’occasione di salvezza e di gioia… Ma si può amare di nuovo, anche dopo un dolore così forte?

Paola Chiozza – La teoria della rivalità. Serie: The Goldsmiths #3
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK
Supernova Mars Goldsmith ha ventitré anni, un nome esplosivo, un cognome ingombrante ed è figlia di due scienziati miliardari, ma il suo lavoro non ha niente a che fare con formule e teoremi. Crede nelle favole, è innamorata dell’amore e la sua passione è realizzare i sogni, sì… degli altri! Appena arrivata a San Diego, è pronta per iniziare la carriera di wedding planner in una delle agenzie più famose della città. Cosa potrà mai andare storto? Julian Wasserman ha trentasette anni e ha fatto del suo infallibile intuito una professione. È un detective privato senza scrupoli, arrogante, affascinante e sfrontato… ma ha anche dei difetti! Soprattutto, sa che dietro ogni coppia sposata si celano sempre grosse bugie, ed è pronto a smascherarle una dopo l’altra. E c’è di più. Ha saputo che in città c’è una nuova wedding planner con un cognome inconfondibile. Quale occasione migliore per togliersi un paio di sassolini dalla scarpa? Julian ha parecchi conti in sospeso con i Goldsmith e questa è l’occasione giusta per pareggiarli. E poi, quanto può essere divertente sabotare tutti gli eventi organizzati dalla sua rivale? Da uno a dieci: infinito. Peccato che Supernova non abbia nessuna intenzione di farsi rovinare la carriera da quel detective borioso ed egocentrico, e che importa se è sexy da morire? Non cadrà mai nella sua trappola. Mai! Lei organizza matrimoni, lui li distrugge. Lei adora il lieto fine, lui odia il romanticismo. Lei crede nell’amore vero, lui nelle sveltine in piedi. Cosa può succedere quando la passione ribalta ogni teoria e dimostra che l’odio e la rivalità sono solo i preliminari dell’amore?

Tracy Lorraine – Hunter. Serie: The Rosewood Boys #5
Self publishing. Kindle Unlimited. New Adult LINK
Non sono nessuno… finché tutti non capiranno chi sono e con chi sono imparentato. È come se un bersaglio gigante fosse dipinto sulla mia schiena. Pensano tutti di potermi usare per scalare la scala dei diritti reali della Rosewood High. Ovviamente mi sottovalutano. Non mi arrenderò né mi arrenderò. Non possono spezzarmi. Ma lui può… senza nemmeno provarci. Zain Hunter. Non vuole usarmi… è già in cima, uno dei re della scuola. Vuole qualcos’altro. Qualcosa che non può avere: me. Eppure è sempre lì, all’altezza del suo nome. Perseguitandomi, come se fossi la sua preda… e forse lo sono. Anche con le prese in giro e gli scherni, non è il vero predatore. È il mio protettore. Il suo salvataggio potrebbe essere la mia rovina. Perché non tutto è un gioco, e il ragazzo che amo odiare non è l’unico a guardare. Potrebbe essere l’unico che mi vede… la vera me. Spero solo che sia abbastanza.

H. Joking – Una mummia nella tenda. Sequel Una mummia nell’armadio
Triskell Edizioni. Fantasy romance LINK
Dopo le avventure passate credevo che i nostri problemi fossero finalmente risolti, sebbene non possa certo dire che la mia relazione con il faraone Reshef sia del tutto semplice da gestire. Avete idea di cosa significhi stare con un ragazzo che vive agli antipodi della storia? Eppure le cose sembravano andare tutto sommato bene, fino a quando, sotto i miei occhi increduli, Reshef non è caduto vittima di un nuovo, terribile attentato. Forse avrei anche potuto salvarlo, se non mi fossi trovata nell’Antico Egitto, dove lui mi aveva condotta con un viaggio nel tempo non programmato. E forse non saremmo dovuti fuggire da Tebe, se il feroce popolo degli Hyksos non avesse invaso la sua terra per conquistarla. E forse non avremmo dovuto affrontare un insidioso viaggio nel deserto, se Reshef non si fosse messo in testa di riprendersi a tutti i costi il suo regno… Ma che ci volete fare, dopotutto ho già avuto a che fare con la testarda e supponente mummia di un faraone. Se poi quel faraone è colui che mi ha rapito il cuore, non posso che rimanergli a fianco per aiutarlo nel suo progetto. C’è solo un piccolo dettaglio: ora che è tornato a essere una mummia, Reshef non si ricorda più di nulla… nemmeno di me. Riuscirò a rinfrescargli la memoria?

Zoe Dawn – Un regno per due. Serie: Rosavia Royals #3
Quixote Edizioni. Kindle Unlimited. QLGBT AU LINK
Un principe che si strugge ha bisogno di una seconda possibilità in amore. Il principe Julius ha sempre voluto soltanto un uomo. Cresciuto accanto al principe Dante di Thedes, i due sono sempre stati inseparabili fino a quando la loro reciproca attrazione non è esplosa in un unico incontro appassionato. Convinto di aver rovinato la loro amicizia, Julius si è rifugiato nei propri doveri a Rosavia, dove sogna a occhi aperti un’altra possibilità di conquistare il cuore di Dante. Dopo quattro anni di separazione, il destino riporta il principe Julius a Thedes. L’uomo offre a Dante un invito molto ambito: tornare al palazzo di Rosavia per dieci giorni, ed essere il suo accompagnatore al Ballo Reale del secolo. In poco tempo, si rendono conto che una notte di passione non è stata sufficiente e non possono immaginare di perdersi di nuovo. Mentre il tempo scorre inesorabile verso il giorno del ballo, Julius si accorge dell’ingerenza della famiglia di Dante e deve decidere se i loro sentimenti sono reali o se sono stati entrambi manipolati. Sono sempre stati fatti l’uno per l’altro o è tutta un’illusione che si dissolverà a mezzanotte?

Steffanie Holmes – Una notte morte e tempestosa. Serie: I misteri della libreria Nevermore #1 Bacchlanalia House. Kindle Unlimited. Fantasy LINK
Cosa si ottiene quando si incrociano una libreria maledetta, tre uomini sexy di fantasia e un misterioso omicidio da risolvere? Dopo essere stata licenziata dallo stage di moda a New York, torno a casa con una sensazione di fallimento e vado a lavorare nella pittoresca libreria del villaggio. Forse, essere circondata da grandi della letteratura mi aiuterà a trovare una nuova strada. Ma la mia vita tranquilla diventa più bizzarra della finzione: una misteriosa maledizione sulla Libreria Nevermore riporta in vita personaggi immaginari, in corpi che sono veri oggetti del desiderio. Ora mi ritrovo a fare duelli di poesia con l’impertinente corvo dai capelli scuri di Poe, a salvare i clienti da uno scontroso Heathcliff tatuato, e a ricevere consigli di vita dal galante ma malvagio James Moriarty. Il tutto mentre cerco di non innamorarmi dei tre splendidi uomini che dovrebbero esistere solo nella mia immaginazione. Sembra fantastico, vero? Beh, lo è. Omicidi a parte. Proprio così: omicidi. Si scopre che il mio pittoresco villaggio inglese è al centro di omicidi. La mia ex migliore amica viene trovata morta con un coltello nella schiena e io sono la sospettata principale. Se voglio ripulire il mio nome dovrò fare come Agatha Christie. Riusciranno i miei fidanzati di fantasia a tenermi fuori dalla prigione?

Giorgia B. Walker – Lontano dai ricordi
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK
Lia trova la forza di metter fine a un matrimonio soffocante e si trasferisce nella vecchia casa al mare della sua infanzia. La villetta, però, non è più come lei ricordava e necessita di urgenti lavori per tornare a essere abitabile. In mezzo a tutte le difficoltà del caso, la vita le mette davanti, per aiutarla, un giovane uomo che vive ai margini della società, indicibilmente bello, malinconico, riservato. La gentilezza d’altri tempi, che lo contraddistingue, scompare di fronte a qualsiasi domanda che lo riguardi. Lia rispetta i suoi silenzi e lui ricambia regalandole ogni giorno una camelia. Ma perché non vuole parlare di sé? Cosa nasconde? Un giorno, all’improvviso, arrivano le risposte. Dirompenti come la passione divampata tra i due e sorprendenti come l’alchimia che lega le loro anime. La verità li conduce in un rocambolesco viaggio nel tempo e nello spazio, fino a svelare il senso di ogni cosa.













23 MAGGIO

Tillie Cole – Styx. Per te solo io. Serie: Hades Hangmen #1
Always Publishing. Dark romance LINK
Molti anni fa, due bambini provenienti da due mondi agli antipodi si incontrarono per caso e forgiarono un legame immediato e indistruttibile, che avrebbe cambiato per sempre il corso delle loro vite… L’unico mondo che Salomè abbia mai conosciuto è quello compreso tra i confini recintati della comune che lei chiama casa. Costretta a vivere secondo le rigide regole del Profeta David, a capo del loro culto, e a seguire i suoi dettami religiosi, Salomè è intrappolata in un circolo di soprusi senza alcuna speranza per il futuro. La vita che la giovane è abituata a sopportare prende una svolta inaspettata quando un tragico evento sconvolgente le apre una via di fuga dal recinto della comune. River “Styx” Nash ha un’unica certezza: è nato per indossare la toppa degli Hades Hangmen sulla sua giacca di pelle. Cresciuto nel mondo turbolento dei biker fuorilegge, tra sesso, alcol e Harley, Styx si ritrova inaspettatamente a caricarsi il fardello della carica di presidente del club e a doversi guadagnare il rispetto dei suoi fratelli, così come dei suoi nemici. Sono i suoi pugni potenti, i silenzi sinistri e l’abilità con la lama che gli fanno ottenere la reputazione di uomo spietato, che è meglio non trovarsi a incrociare nel losco universo delle bande di motociclisti. In fin di vita, Salomè viene soccorsa per ritrovarsi catapultata in una realtà a lei del tutto sconosciuta, dominata da peccato e incertezza… ed è proprio tra le braccia di Styx e del suo club di bikers che finisce. Pur se il motociclista è restio ad avvicinarsi a chiunque, dopo quel salvataggio il ricordo di un incontro mai dimenticato torna prepotente nella sua mente. Tanti anni prima, tra lui e quella ragazza dagli occhi di lupo era nato un legame, una connessione che è ancora viva e nessuno riuscirà a spezzare, per quanto insidiosi i pericoli e i nemici potranno rivelarsi.

Rina Kent – Cruel King. Serie: Royal Élite School #0
Hope Edizioni. Bully romance LINK
Nella scuola più esclusiva d’Inghilterra, la Royal Élite School, dominio incontrastato di una sola dinastia, sta per iniziare una partita tra un re (nero) e una principessa che… ancora non sa di essere una regina. King contro Clifford. Levi King fa parte di una delle famiglie inglesi più ricche e influenti, è il capitano della squadra di calcio della scuola, ha tutti ai suoi piedi e la sola cosa che desidera è una libertà che non può ancora avere. Non ho ancora deciso se sei la mia condanna o la mia salvezza. Astrid Clifford vorrebbe solo essere invisibile, dedicarsi alla sua arte e, soprattutto, poter riscrivere la notte in cui ogni cosa è cambiata. Non tocca a te combattere i miei demoni. I loro incontri hanno il sapore di una guerra, ma ben presto si trasformeranno in una passione bruciante. L’ossessione di Levi per Astrid è inspiegabile e più lei cerca di allontanarlo, e allontanarsi, più non può fare a meno di lui. Ma la vita non fa sconti e un segreto del passato rischierà di distruggerli e annientare tutto ciò che li lega. Benvenuti alla Royal Élite School, dove non sono ammessi perdenti.

Ilaria Varese – Easy Love
Newton Compton Editori. Comm. romantica LINK
La vita di Isabel ha preso una piega inaspettata. Ormai trentenne e in trepidante attesa del suo primo bacio, si ritrova ad accudire un fratellino che non sapeva neanche di avere e deve convincere gli assistenti sociali ad affidargliene la custodia. Impresa particolarmente ardua, dal momento che non ha una relazione stabile da dichiarare per tranquillizzare gli operatori, piuttosto scettici sulla sua capacità di improvvisarsi madre. Durante la festa di addio al nubilato di sua cugina – un party ad alto tasso alcolico e pieno di spogliarellisti – la soluzione si presenta però davanti ai suoi occhi: Lex, l’escort più affascinante e richiesto della città, si invaghisce di lei e del suo look anni Cinquanta, strappandole un bacio mozzafiato. Isabel allora ha un’idea: pagarlo affinché reciti la parte del fidanzato perfetto davanti agli assistenti sociali, permettendole di adottare il fratellino… e nel frattempo cercare l’anima gemella. Tra un appuntamento e l’altro, l’attrazione fra Isabel e Lex cresce inarrestabile, ma Isabel non vuole che la sua prima volta sia una performance. Possono un escort esperto e una vergine convinta riuscire a trovare un punto d’incontro? Secondo Isabel no, ma si sa, al cuor non si comanda…

Sarah Sprinz – Anyone. Chiunque tu sia. Serie: Dunbridge Academy #2
Tre60. New Adult LINK
Sin dalle elementari Charles Sinclair è il migliore amico di Victoria Belhaven-Wynford, l’unico con cui sente di potersi confidare. Ma c’è una cosa di cui non riesce a parlargli: il disagio che prova da quando ha cominciato a frequentare Valentine Ward, il ragazzo più popolare della Dunbridge Academy, per il quale ha preso una cotta. A differenza dei sentimenti che prova per Charles, infatti, Tori sente che quello che la lega a Val non è amore. Ma tutti sanno che l’attenzione di Sinclair è rivolta alla compagna di classe Eleanor, al cui fianco andrà in scena, nel ruolo di Romeo, nella recita annuale del college. Non che a Tori dispiaccia. Se non fosse che sarà lei a dover scrivere personalmente la storia d’amore tra Charles e la sua Giulietta per il corso di sceneggiatura…

Federica Alessi – Tutto il resto di te. Serie: The McKinley Tree #1
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK
Tutti la conoscono come Regan, ma il suo vero nome è un altro. Ha dovuto dimenticare se stessa e scappare lontano per proteggere le persone che ama. La fuga dalla realtà la porta a vivere momenti difficili e assurdi, ma anche molto romantici e passionali. Una fuga non voluta che le farà leggere la vita con occhi completamente diversi. L’amore si presenterà alla sua porta, ma saprà Regan coronare il suo sogno di felicità?

Laura Mercuri – Age of sensibility. Serie: Austen society #4
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK
Sono Elinor Beckett, ho quasi trent’anni e da dieci amo lo stesso uomo, anche se lui non lo sa. La mia vita è il Norland Hotel: lo dirigo, lo proteggo, ci abito, anche se non è più mio, come non è mio quell’uomo che sta per tornare qui, ma non è da me, che torna. Però io resto ferma, in attesa, inesorabile, come mi diceva lui, e prima o poi, prima o poi, sarà mio. Per sempre. Mi chiamo Marianne Beckett, vivo e lavoro al Norland Hotel, che amo e odio insieme. Tutti mi dicono che sono bellissima. Presto o tardi me ne andrò da questa cittadina che mi fa mancare l’aria, e andrò a vivere a Londra: sarò ricca, rispettata da tutti, e amata da un uomo eccezionale, che mi trascinerà in un vortice di emozioni. L’ho appena incontrato, so che è Lui, quello che realizzerà tutti i miei sogni. E non permetterò a un’infatuazione di bambina di mettersi tra me e il luminoso futuro che mi attende.

Anna J. Scott – Il mio amico è un Leone. Serie: Zodiac Love #2
Self publishing. Kindle Unlimited. Sport romance LINK
Leale, appassionato e generoso, l’uomo del segno del Leone pecca solo di un piccolo e trascurabile difetto: ama stare al centro dell’attenzione e ha un forte bisogno di approvazione. È per questo, forse, che Gordon Lion Hamilton ha approfittato del suo ingresso alla Columbia University per togliersi i vestiti da Nerd e indossare la divisa da playmaker della squadra di Basket. Ora è amato, desiderato e acclamato. All’apparenza è tutto ciò che il suo segno zodiacale possa segretamente bramare. Peccato che la sua migliore amica non sappia assolutamente nulla di questo suo cambiamento. Harper ha dovuto seguire il padre a Miami per motivi di lavoro e a soli tredici anni ha lasciato il suo migliore amico nella sperduta Avalon. Non è mai riuscita a stringere nuove amicizie, anche perché nessuno è come Gordon, la sua fotocopia al maschile: appassionato di videogiochi e dalla parte dei più deboli. Il loro essere nerd li porta a continuare la loro frequentazione principalmente online, dove si sfidano praticamente giorno e notte e dove Harper ha quasi sempre la meglio. Ma questo equilibrio, forse troppo precario, è destinato a rompersi nel momento in cui PiccolaHarpy riesce a entrare anche lei alla Columbia. Quando finalmente può raggiungere il suo migliore amico, non è preparata ad affrontare la sua nuova versione. Ora lui è una persona totalmente diversa. E mentre Gordon si è trasformato da sfigato a ragazzo più popolare, lei è rimasta esattamente come lui la ricordava. Tra litigi, incomprensioni e il dover ricominciare daccapo, forse per l’amicizia non c’è più spazio. E Gordon capirà che nel basket come nei videogiochi, anche nell’amore c’è una sola strategia: mantenere il giusto equilibrio tra attacco e difesa è il metodo infallibile per ottenere la vittoria.

Adrienne Young – Fable. Serie: Fable #1
Mondadori. Oscar Vault. Fantasy LINK
Figlia del più potente trafficante dello Stretto, la giovane Fable ha conosciuto un solo luogo che possa chiamare “casa”: una nave ormai colata a picco. Quattro anni prima ha visto la madre annegare durante una terribile tempesta; il giorno seguente il padre l’ha abbandonata su un’isola covo di furfanti. Per sopravvivere Fable ha dovuto imparare a badare a se stessa, senza fidarsi di nessuno e contando solo su ciò che sua madre le ha insegnato. A tenerla viva è il desiderio di lasciare l’isola, ritrovare il padre e rivendicare il proprio posto al suo fianco. Ad aiutarla nell’intento c’è West, un giovane mercante. Fable però si accorge presto che durante la sua permanenza sull’isola i nemici del padre e i rischi connessi alla sua attività si sono moltiplicati; e, come se non bastasse, West non è chi dice di essere. Ma la ragazza non ha scelta: se vuole rimanere viva, dovrà lottare insieme a lui contro pericoli ben peggiori degli uragani che flagellano lo Stretto.

Daniela Raimondi – Il primo sole dell’estate
Casa Editrice Nord. Narrativa LINK
È una casa fredda, quella in cui cresce Norma, in cui i genitori non si separano per quieto vivere e gli abbracci si contano sulle dita di una mano. Forse è per questo che, quando Norma è lontana dalla famiglia, tutto le sembra più bello. Come le estati passate dai nonni, a Stellata, un paesino in cui il tempo sembra essersi fermato ed è reso ancora più magico dai racconti di nonna Neve, che parlano di una famiglia di sognatori e di sensitivi e della zingara che ha segnato la loro strada. E poi, sempre a Stellata, c’è Elia, compagno di giochi e di confidenze. Tuttavia, quando l’infanzia cede il posto all’adolescenza, Norma scopre di avere paura dei nuovi sentimenti che la legano a Elia e decide di interrompere la loro amicizia. Passeranno molti anni prima che i due si ritrovino a Londra e il loro rapporto si trasformi in un amore adulto e totalizzante, ma il destino sta scrivendo per lei un’altra pagina, una pagina che è incominciata a Stellata e finirà molto lontano, in Brasile. Perché i sogni hanno sempre un prezzo e la felicità è un dono che si conquista attraverso la fatica.

Anne Holt – Il manoscritto
Einaudi. Thriller LINK
Un prezioso libro perduto, una giovane editor, un corpo sfigurato. E il ritorno della detective più celebre del noir nordico, Hanne Wilhelmsen, alle prese con l’infido mondo dell’editoria. Per Hanne Wilhelmsen, costretta da tempo in sedia a rotelle e da anni in uno stato di esilio autoimposto, le strade rese silenziose dalla pandemia sono un dono. Oslo è di nuovo la sua città. Cosí quando l’agente Henrik Holme le chiede aiuto per un caso – una donna é stata ritrovata nuda nel bagagliaio di un’auto, il corpo intatto, il viso irriconoscibile – Hanne accetta. Nel frattempo la giovane editor Ebba Braut deve rintracciare l’inestimabile manoscritto perduto dell’autrice piú celebre e venduta del Paese. E anche lei finisce per rivolgersi a Hanne Wilhelmsen, che ha recentemente proposto il suo primo romanzo poliziesco alla sua casa editrice. Cosí, proprio mentre il mondo si ripiega su sé stesso, Hanne torna alla vita, e a quel che sa fare meglio di chiunque altro: indagare. E scoprire i colpevoli. Eli Schwartz aveva dichiarato che probabilmente non c’erano altre copie. Non poteva essere. Era senza dubbio un mito. Gli scrittori erano capaci di inventare di tutto per rendersi interessanti. Come l’idea di non usare un computer, ma un’antiquata macchina per scrivere. Non doveva essere vero neanche quello. L’undicesimo libro di Kate Howe era stato acquistato per ingenti somme di denaro da editori di tutto il mondo. A scatola chiusa. Era una pila di fogli di enorme valore. Doveva esistere una copia.

Liv Maddox – Prickly Love
Self publishing. Kindle Unlimited. Suspense romance LINK
Un tradimento. Una maledizione. Un’isola. Un amore proibito. Due famiglie in guerra. Rossella è una sopravvissuta. Orfana da tre anni, non le è rimasto più nessuno a parte i suoi due migliori amici e una prozia con una malattia mentale. A sorprenderla è una lettera da parte di un nonno che non sapeva di avere. Il suo invito a raggiungerlo sull’isola è la speranza di cambiare vita. Ma perché i genitori si sono allontanati dall’isola e dalla famiglia? Passa poco tempo dal suo arrivo a Glauca, quando avviene il primo omicidio, ma è solo l’inizio. Minacce si trasformano in aggressioni con una costante: la presenza di Giona sul luogo degli incidenti. Un nemico tanto affascinante quanto sprezzante. Dovrebbero stare lontani, eppure contro ogni regola, una forza magnetica li attrae in una danza che potrebbe rivelarsi letale. Quale segreto si nasconde dietro l’odio e la rivalità tra le loro famiglie? A chi appartiene la mano dello spietato assassino?

Melissa De La Cruz – L’anello e la Corona
Fanucci Editore. Fantasy LINK
Un tempo inseparabili, ora la principessa Marie Victoria, erede al trono dell’impero più potente al mondo, e Aelwyn Myrddyn, maga e figlia illegittima di Merlino, si trovano dinanzi a futuri molto diversi. All’inizio dell’annuale Stagione londinese, a far parlare di sé è Ronan Astor, un’arrampicatrice sociale americana dalla straordinaria bellezza. Dopo essersi innamorata di un affascinante mascalzone durante il viaggio oltreoceano, Ronan deve conciliare il suo desiderio d’amore con il dovere di riscattare la propria famiglia. Nel frattempo, Isabelle d’Orleans si vede respinta da Leopold, erede della corona prussiana, in favore di un matrimonio politico con la principessa Marie. La prima è decisa a riconquistare ciò che è suo, mentre Marie non vuole affatto sposarsi: sono anni che il suo cuore appartiene a qualcuno che non potrà mai avere. Desiderosa di sfuggire a una vita senza amore, Marie chiede l’aiuto della sua amica Aelwyn e, insieme, le due giovani architettano un piano pericoloso che rischia di mettere a repentaglio il destino della monarchia.

Tayisiya Assaf – Un gioco senza regole
Self publishing. Cont. romance LINK
Nicole è una giovane ragazza che crede nell’amore vero e trascorre tutta la sua vita alla ricerca dell’uomo ideale, secondo la sua idea. La ragazza ha molti talenti e ha tanta voglia di crescere e fare delle nuove esperienze. Il mondo è a sua completa disposizione e lei si tuffa a capofitto senza nemmeno ragionarci troppo. Trascorre una parte della sia gioventù con il suo ragazzo Gio, al quale dedica una decina d’anni e poi inizia percorrere la strada verso il suo futuro compagno Ale. Ne frattempo conosce dei ragazzi e cerca di capire sulla sua pelle le esperienze le sensazioni nuove che sta provando.



24 MAGGIO

Kat Savage – Hanson. Serie: Men of bird’s eye #4
Triskell Edizioni. Cont. romance LINK
Hanson Serrano è un uomo complicato. Anche il suo psicologo cerca di convincerlo a fidarsi di qualcuno. Ma il membro più giovane dello staff del Bird’s Eye non se ne preoccupa. Non progetta di sistemarsi nell’immediato futuro. Questo finché non va a sbattere contro Thea James. Letteralmente. Basta un brutto capitombolo sul marciapiede, e questo brasiliano imbronciato si trova rapito da quei riccioli rossi e fondoschiena tutto curve. L’interazione però rende chiaro che dovrà lavorare sodo per conquistarla. Thea James sta cercando qualcosa di molto specifico, e Hanson Serrano non rientra nella categoria. Non solo è tatuato dalla testa ai piedi, è molto più giovane di lei. Thea ha già avuto a che fare con dei cattivi ragazzi e ciò che ne ha guadagnato è lo status di mamma single e un ex che le rende la vita un inferno. Quando finalmente Thea accetta di uscire con Hanson per toglierselo di torno, rimane piacevolmente stupita nel vedere che si mette davvero d’impegno. Anzi, è l’appuntamento migliore che ricordi. La coppia alla fine si ritrova tutta aggrovigliata, tanto nei sentimenti quanto nelle lenzuola. Ma tra le barriere di Hanson, l’ex di Thea e quella fastidiosa differenza d’età, la loro nascente relazione sembra un disastro annunciato. I due finiranno per arrendersi e abbandonare la nave o saliranno su una scialuppa e si metteranno a remare insieme?

Kim Richardson – Il gioco delle Streghe. Serie: Le Streghe di NY #2
Self publishing. Kindle Unlimited. Fantasy LINK
Dopo aver affrontato Fratture e demoni, pensavo che avrei avuto qualche giorno di riposo. Ma mi sbagliavo. Dopo l’invasione di demoni, gli ospiti evitano il Twilight Hotel come la peste. Per evitare che l’hotel andasse in rovina, la direzione aveva deciso di organizzare una Settimana del Casinò per far ripartire le attività. Sembra fantastico, no? C’è solo un problema. Varie persone della nostra comunità paranormale vengono ritrovate morte. Peggio ancora, i paranormali si comportano da pazzi, come quelli della luna piena, e i vampiri e i mutaforma fanno merenda con gli umani. Ben presto mi ritrovo di nuovo con il fiato sul collo e le cose tra me e Valen, il sexy uomo-bestia, sono ancora più strane che mai. Mi evita. E non so perché. Così, quando una nuova nemesi si scatena a New York, tocca a me sistemare i conti. E sono pronta a farlo.

Martina Sahler – Gelsomino bianco. Serie: I segreti di Kew Gardens #3
Giunti. Narrativa storica LINK
1929. Mentre Londra è scossa dalle rivolte operaie, Summerlight House appare come un’oasi di pace. Qui Charlotte Windley, impegnata nei fervidi preparativi per il matrimonio tanto atteso di sua sorella Debbie, continua la sua vita tra alti e bassi insieme al marito Victor e alla piccola Eliza Rose, mentre il suo amore per Quinn – l’ex giardiniere del parco – scoperto dalla moglie, deve essere tenuto a distanza. Ad alleviarla, solo lettere scritte in segreto e qualche rarissimo incontro clandestino. A Charlotte non resta che consolarsi con la sua passione di sempre. Divenuta ormai una famosa coltivatrice di rose, ha reso il giardino di Summerlight House un capolavoro, un regno in cui le piante autoctone sbocciano accanto a esemplari provenienti dalle più disparate regioni del mondo. Tuttavia, per ottenere il riconoscimento a cui da sempre ambisce, Charlotte, donna in un ambiente ancora maschile, dovrà combattere per conseguire il dottorato e sperare così di vedere finalmente premiati i suoi sforzi. Ma l’avvento della crisi economica complica ulteriormente le cose: è diventato difficile mantenere sia la casa che il parco, e quando all’improvviso torna il padrone della tenuta, da tempo scomparso, Charlotte rischia di perdere tutto ciò che ha costruito con fatica. E dove può nascondersi la sua ultima speranza se non a Kew Gardens, proprio lì dov’è iniziato il suo sogno di botanica e di una vita libera e indipendente?







25 MAGGIO

Cambria Hebert – Un hater da sconfiggere. Serie: Alpha University #2
Heartbeat Edizioni. Collana Loverdose. Kindle Unlimited. Sport romance LINK
È iniziato tutto con un’animosità inespressa. Il morso amaro della gelosia. E ora è diventato odio in piena regola. Durante la mia prima partita di football come spettatrice, ho percepito uno strano brivido carico d’odio. L’ho guardato dritto negli occhi e ho sentito i suoi tentacoli appiccicosi allungarsi verso di me. Non avevo mai sperimentato qualcosa di così freddo e vuoto prima di quel momento. Quello sguardo ha cambiato ogni cosa, trasformandosi in qualcos’altro. Qualcosa che non avrei mai creduto possibile. Siamo finiti per diventare una coppia, ma essere l’altra metà del ragazzo più acclamato della Alpha University non è affatto facile. Ho abbassato i muri innalzati intorno al mio cuore e lui ha guardato oltre i miei occhiali e la mia goffaggine. Io e Romeo siamo una coppia improbabile, una nerd e un atleta. Eppure ce l’abbiamo fatta. E adesso siamo felici. Ma Zach non desidera la nostra felicità. Lui vuole che Romeo paghi per averlo fatto cacciare dalla Omega e per la notte che ha dovuto trascorrere in prigione. Userà qualsiasi mezzo per ottenere la sua vendetta. Inclusa me. Mentre le giornate si accorciano e il freddo si abbatte sul campus, la felicità per cui io e Romeo abbiamo lavorato così duramente è minacciata da un hater senza scrupoli. Ho paura che il nostro amore venga oscurato dall’odio.

Carmen Bruni – Beautiful Rival
Self publishing. Kindle Unlimited. Office romance LINK
Rhys Stewart è il car designer più richiesto del momento. Carismatico, irresistibile e con delle doti impareggiabili, è conteso dalle migliori case automobilistiche al mondo. Da anni pianifica la sua scalata verso il successo e non ha la minima intenzione di sprecare tempo prezioso in aziende mediocri, vuole le migliori, dove la competizione è alta ma la soddisfazione impagabile. Di certo non si aspetta che una delle sue sfide più importanti avvenga proprio contro una donna. Non una donna qualunque ovviamente, ma una con la lingua velenosa, un corpo mozzafiato e due occhi azzurri così espressivi da strappargli il fiato ogni volta che gli si posano addosso. La sua bellissima rivale risponde al nome di Mia Parker. Mia Parker è la co-amministratrice delegata della Lennox Motors, azienda leader nel settore automobilistico. La sua vita è fatta da passione per il lavoro e amore per il fidanzato, ma inaspettatamente tutto crolla e all’improvviso si ritrova disoccupata e confinata in una stanza d’albergo a piangere tutte le sue lacrime. Dopo aver dato sfogo alla disperazione, però, torna caparbia nell’azienda che aveva guidato, decisa a riprendere in mano le redini della propria vita. Di certo non si aspetta una beffa oltre al danno già subìto: dovrà contendersi l’ufficio e non solo, con un energumeno biondo dalla battuta sempre pronta e due occhi azzurri che la fanno tremare ogni volta che le si posano addosso. Il suo bellissimo rivale risponde al nome di Rhys Stewart.

Mia Valentine – Burn like a mayfly
Self publishing. Kindle Unlimited. Young Adult FF LINK
Iris non sa perché, ma quando Luce entra in classe, qualcosa dentro di lei cambia per sempre. Forse perché ha già visto quella ragazza dagli occhi grigi, intensi e profondi; anche se l’ha vista una sola volta, la ricorda perfettamente. E ne è attratta come una calamita. Le due ragazze non potrebbero essere più diverse l’una dall’altra: Iris è dolce, sensibile, estroversa; Luce è chiusa, spinosa, introversa. Luce scappa dall’amore, Iris lo insegue. Eppure, il destino le ha fatte incontrare. Riusciranno a trovarsi?

Adelia Marino – All I feel is you. Serie: New generation #1
Self publishing. Kindle Unlimited. New Adult LINK
Quando Camila lascia la California e la famiglia che ama per trasferirsi in Minnesota e studiare alla Twin City University a Minneapolis, ancora non sa che la sua vita sta per cambiare per sempre. Da persona prudente quale è sempre stata, non ha mai ceduto a gesti impulsivi e non si è mai fatta trascinare dalla passione del momento. Così quando, dopo un party universitario, passa la notte con un ragazzo di cui sa a malapena il nome, Camila stenta a riconoscersi nella persona impulsiva e passionale che è diventata per quelle ore trascorse tra le sue braccia. A peggiorare la situazione, arriva la scoperta che il ragazzo in questione, Archer, vive nell’appartamento di fronte al suo, e che non sarà affatto facile evitarlo per il resto di quell’anno al college.

Carmen Laterza – L’ultima spiaggia
Libroza. Kindle Unlimited. Narrativa storica LINK
Pola (Istria), giugno 1946. Zeno e Alvise hanno appena finito le scuole elementari e sono amici per la pelle. Sanno già che il futuro li vedrà separati, perché il primo, figlio di un medico, continuerà a studiare, mentre il secondo, figlio di un falegname, comincerà a lavorare nella bottega del padre per imparare il mestiere. La differenza di classe e di prospettive incrina la loro amicizia più di quanto loro stessi siano disposti ad ammettere, ma entrambi sono decisi a non pensare a ciò che li aspetta e a godersi quell’ultima estate di spensieratezza che sta per cominciare. Tra le gite al mare organizzate dal parroco, un’attesissima gara di nuoto prevista per agosto, e l’arrivo in paese di una nuova bambina che attrae l’interesse di entrambi, i due amici vivono emozioni nuove, danno spazio alla competitività, conoscono l’invidia e la gelosia, e infine si scoprono rivali. Ma la tensione tra di loro non è nulla rispetto a quella che si respira tutto intorno tra italiani e croati per il diritto di restare su una terra che ciascuno sente propria. Ci penserà la Storia a rimescolare le carte, a riordinare valori e priorità, e a mettere tutti, adulti e bambini, di fronte a ciò che conta davvero. Dimostrando così che gli amici veri sono amici per sempre.

Ketty Mastrolorenzo – L’altra estremità del cuore
Blueberry Edizioni. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK
Una leggenda cinese narra che ogni singola persona ha un filo rosso legato all’estremità del mignolo della mano sinistra che la lega alla propria anima gemella, la persona alla quale si è destinati. E non importa il tempo, non contano le circostanze o le distanze che separano le due persone perché il destino le farà comunque incontrare. Margherita ha diciotto anni, Carmine ne ha ventuno. Margherita è ricca, figlia di un noto avvocato di Napoli; Carmine lavora tutti i giorni in un’officina per permettere a lui e sua madre di fare una vita quantomeno dignitosa. Nonostante le differenze notevoli tra i due, basterà un solo sguardo a legarli per sempre. Ma il destino a volte è beffardo e sembra avere altri piani, soprattutto verso Carmine che, pur di non chiedere aiuto al padre di lei, si ritroverà immerso in un giro di spaccio e delinquenza. Margherita e Carmine, che hanno da sempre lottato contro tutto e tutti per restare insieme, si troveranno a dover affrontare qualcosa che sembra più grande di loro finché non finiranno per perdersi del tutto. In un viaggio fatto di dolore, speranze e perdite, riuscirà quel filo che da sempre li unisce a far ritrovare loro la strada dell’amore?

Lisa Ci – Live free or die
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance MM LINK
Steven e Thomas non hanno niente in comune. Solitario, scontroso e disilluso uno. Esuberante, sfrontato e gioioso l’altro. Anche le loro esistenze sono inconciliabili, ma l’attrazione tra i due sarà così esplosiva da catapultarli in un bollente cosmo tutto loro, al riparo dalle difficoltà esterne. Sarà la realtà a farli tornare bruscamente coi piedi per terra. Troveranno la forza per affrontare il mondo e le avversità, ma riusciranno a credere ancora nell’amore? Accetteranno i cambiamenti che la vita riserverà loro? Oltre le nubi, saranno in grado di scorgere di nuovo l’arcobaleno?









26 MAGGIO

Tillie Cole – Kyler. La tua salvezza sarò io. Serie: Hades Hangmen #2
Always Publishing. Dark romance LINK
A volte il confine tra il bene e il male non esiste. A volte quel confine viene tracciato dagli uomini stessi, soltanto perché restino separati e sia impossibile per loro amarsi. Un angelo caduto, una tentatrice inviata dal demonio per irretire gli uomini e indurli a soggiacere tra le spire della lussuria. Ecco cosa Delilah è sempre stata convinta di essere nella comune dell’Ordine. La realtà, d’altronde, non ha mai smentito questa terribile verità: la sua bellezza è folgorante e non fa che spingere chiunque a volerla, a desiderarla. Lei è il male personificato, le è stato ripetuto allo sfinimento, e per quanto il Profeta David abbia tentato di salvarla, segregandola con le Maledette alla tenera età di sei anni, per Delilah non esiste redenzione. Questa condanna è destinata a inasprirsi, ora che il suo Profeta è stato ucciso e degli uomini vestiti di pelle l’hanno letteralmente rapita e portata nella bocca dell’Inferno. Kyler Willis è il braccio destro di River “Styx” Nash e il secondo in comando degli Hades Hangmen; consapevole di essere tra gli uomini più feroci al servizio di Ade, è di certo anche il più lucido in fatto di sentimenti: non ne esistono, ad eccezione dell’amicizia e della fratellanza. Eppure, nel momento stesso in cui scorge quella strana pellegrina dai lunghi capelli biondi e gli occhi azzurri come il cielo, non può fare a meno di vacillare. Perché non ha mai incontrato una donna simile. Né tanto bella, né tanto… folle. Gli è stato intimato di restarle lontano e, nonostante la propensione a seguire gli ordini, questa volta il vicepresidente del club non sembra in grado di obbedire. Malgrado appartengano a due mondi in perenne collisione, Lilah e Ky incominciano a capire che potrebbero trovare la salvezza l’uno nell’altra. Ma mentre loro sono impegnati a scoprire l’amore, pericoli del passato e nemici in cerca di vendetta incombono minacciosi, pronti a privarli di ogni barlume di felicità.

McKenna James – Jack. Serie: I Signori di Las Vegas #1
Wisteria Lane Press. Cont. romance LINK
JACK Rifiuto. Ecco che cosa ottengo per aver provato a salvare una ragazza che non vuole essere aiutata. Pagare il debito del padre affinché possa smettere di spogliarsi per altra gente? Un gioco da ragazzi. Ovviamente spero che cada ai miei piedi grazie al gesto altruista. Ma no. Ho offeso il suo spirito di indipendenza e invece di innamorarsi di me sta facendo del suo meglio per evitarmi. Dovrei dimenticare Ellie Masters, ma vado pazzo per il suo sorriso malizioso e quelle labbra sensuali. Sono più che disposto a giocare d’azzardo per questa ragazza, ma mi ha detto in modo chiaro che avrò bisogno più della fortuna per riuscire a conquistarla. ELLIE Mia madre mi ha cresciuto facendo credere che non ho bisogno di un uomo. Tuttavia, sembra che in realtà non sia così. Adesso che sono in debito con un miliardario, mi viene il voltastomaco. Non riuscirò mai a ripagarlo. È un uomo ricchissimo e bello da morire. Quando è accanto mi sciolgo. L’ultima cosa che voglio è innamorarmi di un tipo come lui. Il problema è che penso che sia già successo…

Danneel Rome – My asshole step brother
Self publishing. Kindle Unlimited. New Adult LINK
Edith Lanes lascia la cittadina in cui vive per trasferirsi a Los Angeles dalla madre che, all’insaputa della figlia, si è trasferita a casa del suo compagno Lewis. Per la ragazza è l’occasione giusta atta a ricucire i rapporti, ma anche un modo per ricominciare, dopo che la perdita della sua migliore amica l’ha mandata fuori rotta. Al suo arrivo, però, si scontra con Jeremy Jonson, figlio maggiore di Lewis. Il ragazzo non fa che provocarla, punzecchiarla e infastidirla in ogni modo. Nonostante il bel rapporto che Edith crea con Marge, sorella di Jeremy, quest’ultimo è intenzionato a renderle la vita impossibile. Eppure, andare oltre l’aria sfrontata del ragazzo, i suoi occhi furbi color del caramello e l’atteggiamento da stronzo, diventa inaspettatamente facile per Edith, anche se non immediato. E, col tempo, entrambi scopriranno che le loro anime non sono così diverse quanto credono.

Priscilla Potter – La scelta di Samantha
Self publishing. Kindle Unlimited. Chick-lit LINK
Samantha vive nel Maine. Ha ventotto anni, una sorella minore e un caratteraccio. Fa l’antiquaria. Nel suo passato ci sono ricordi dolorosi. L’amore non è nei suoi piani. Tuttavia, tra strani incidenti e momenti esilaranti, si prepara al Natale. Riuscirà l’affascinante Brad a superare le sue resistenze e a battere i concorrenti? Ma… La notte di Natale alla porta di Samantha Logan si presenta la persona che meno si aspettava di rivedere. Da quel momento il passato della ragazza comincia a ripresentarsi in mille modi diversi, tanto che, per aiutarla, amiche e amici si trasformano in detective. Anche la sorella Celia, avviata alla carriera nel mondo dello spettacolo, contribuisce nel complicarle la vita. Ma a San Valentino avviene una svolta, tanto che Samantha, in preda al panico, è costretta a stilare una lista degli obiettivi da raggiungere entro il mese di marzo. Tra incendi, uomini innamorati, stazioni di polizia, scene esilaranti e strani regali, come un misterioso libro del poeta latino Orazio, la vita di Samantha imbocca finalmente la strada per la felicità. E infine, una piccola novella, Rosa…ma dopo, in cui Samantha dimostra ancora una volta di che cosa sia capace.

Samantha Dionigi – 170 kili di mele
Self publishing. Kindle Unlimited. Erotic romance LINK
Sara crede di conoscere l’amore grazie a suo marito Mauro e di non avere niente da desiderare, ma alla vita, si sa, piace rimescolare le carte. Così, nel giro di una notte tutto viene stravolto. Sulle rive del Trasimeno, tra i frutti maturi e il caldo sole estivo, Sara scoprirà che i confini non esistono e che l’amore può avere due facce: quella di Fabrizio e di suo fratello Gioele. La nostra protagonista sarà chiamata a una scelta impossibile e, stretta nelle spire della passione, si abbandonerà a un sogno peccaminoso e meraviglioso, ma il conto le sarà presentato e il prezzo sarà altissimo. Sara dovrà scegliere tra ciò che è conveniente e ciò che la rende libera. Ciò che è giusto per la società e ciò che è bello, ma richiede un prezzo da pagare. Quale sarà la sua decisione?

Maria Cristina Arena – Una scommessa d’amore
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK
Lei: Alice Evans ha trent’anni e crede di conoscere tutte le regole per poter fare breccia nel cuore di un uomo. Il problema? Non crede più nell’amore. Lui: Leonard Robinson ha trentadue anni e crede di conoscere tutte le regole per poter conquistare una donna con un solo appuntamento. Il problema? Non ha mai creduto nell’amore. Cosa li unisce? Una scommessa! Un anno fa, Alice ha scommesso con le amiche che sarebbe riuscita ad arrivare al matrimonio di sua sorella e Giasper, nonché suo ex, con un nuovo fidanzato. Dieci giorni nella tenuta di famiglia, vicino a Londra, per festeggiare le nozze. Per Alice inizia così la caccia all’uomo giusto da ingannare e far innamorare. Leonard, in una serata in cui ha alzato troppo il gomito, ha scommesso di riuscire a far innamorare una nuova conquista, se non sarà così, perderà, davanti ai suoi amici, l’armatura da sciupafemmine che ama portare. Per Leonard inizia così la caccia alla donna giusta da ingannare e far innamorare. Riusciranno a vincere la sfida? O rimarranno intrappolati nel gioco da loro stessi ideato?

Louisa Masters – Tutta colpa del segugio infernale. Serie: Hidden Species #3
Triskell Edizioni. Paranormal romance MM LINK
Sono un segugio da una botta e via… non mi lascio trasportare dai sentimenti… C’era una volta un segugio innamorato, ma la mia prima e ultima relazione mi ha insegnato che l’amore non è abbastanza per evitare che il tuo fidanzato cerchi di ammazzarti. Acqua passata, ho tutte le cicatrici per provarlo. Tutta la mia virilità è ora indirizzata solo verso appuntamenti di una notte e relazioni occasionali. I miei amici sembrano tutti presi dal morbo dell’amore romantico… Buon per loro, a me non interessa. Senza contare che le cose nel Governo della Comunità delle Creature diventano sempre più pericolose e io sono al centro di tutto. I nostri nemici non ne vogliono sapere di starsene buoni. Potrebbe sembrare che per adesso abbiano la meglio, ma presto riprenderemo in mano il gioco. Anche se dovesse voler dire andare in missione con Aidan Byrne. Ancora non ho perdonato Aidan per come ha affrontato la situazione in cui si è ritrovato il mio migliore amico, anche se alla fine le cose sono andate per il meglio. E poi ha un qualcosa che mi fa arruffare il pelo. È il tipo di persona che crede che il karaoke sia solo per i ragazzini e che mi giudica perché mi lecco le palle. Crede anche che tutti debbano prestargli servizio, solo perché è il leader della nostra specie. Peccato per lui che sono pronto ad accettare qualsiasi sfida… anche quando le cose diventano sexy e incredibilmente complicate. Ma una notte insieme non porterà di certo a cose sdolcinate… vero?

Giuliana Leone – Detriti
Lumien. Distopico LINK
“Il controllo di noi stessi è ciò che ci rende dei bravi cittadini ed essere una brava cittadina è ciò che desidero di più.” I Regolatori inibiscono le pulsioni e questo garantisce l’Ordine. Non assumerli è un reato. A Opima, molte cose lo sono. Anche guardarsi negli occhi. Ogni tanto, però, Evie si è concessa di trasgredire la regola. È per questo che si sente sbagliata, per tutte le volte in cui si è trovata costretta a farsi del male pur di nascondere la parte peggiore di sé. Respira lenta, cammina piano, non oltrepassare la linea del collo con lo sguardo, cambia strada se si avvicina un uomo, notifica ogni spostamento. L’Ordine esige il controllo; eppure, un messaggio non autorizzato riesce a introdursi nelle case dei cittadini: c’è qualcosa oltre Opima, un luogo in cui le persone sono libere di scegliere, un luogo adesso in pericolo. Evie deve controllare le sue emozioni; a breve le verrà comunicato il suo punteggio e poi sarà assegnata alla sua Compagna, per formare un nuovo Nucleo. Ma il tarlo della curiosità è troppo insistente: cosa c’è lì fuori? Da dove arriva quel messaggio? Per quanto ci provi, non riesce a non notare alcuni comportamenti anomali dei cittadini: simboli, segnali, sguardi. La guerra per la libertà non tollera l’indecisione, ma Evie è costretta a domandarsi se tutto ciò che ha conosciuto fino a quel giorno sia l’unica strada percorribile. Essere una brava cittadina può valere l’annientamento della propria umanità? O c’è qualcosa di più importante?

Natasha Madison – Solo un’occasione. Serie: Only one #2
Quixote Edizioni. Sport romance LINK
Miller Mi chiamano il bello dell’hockey, dentro e fuori dal ghiaccio. Lo scapolo più ambito della Federazione. Quando il mio compagno di squadra mi ha chiesto di donare un appuntamento alla sua associazione di beneficenza, ho pensato: perché no? Nel peggiore dei casi, avrei passato la notte con una fan. Nel migliore dei casi, sarebbe stata sexy. Quello che non mi aspettavo era che la ragazza dei miei sogni fosse il miglior offerente. Per anni mi ha ignorato e ora ho finalmente la possibilità di portarla fuori e mostrarle chi sono veramente. Ho solo una possibilità, e spero davvero di non sbagliare. Layla Sono all’apice della mia carriera, conduco un talk show sportivo che ha i migliori indici di ascolto alla radio. Mi sono anche imposta la regola di non uscire mai con nessun giocatore. È la mia unica regola, e l’ho rispettata fino a quando non ho fatto un’offerta sull’unico uomo che mi abbia mai colpito. È bastato un tocco, una notte, un bacio e una sola occasione.


27 MAGGIO

J Rose – Deviati da redimere. Serie: Blackwood Institute #1
VirgiBooks. Kindle Unlimited. Dark romance LINK
Benvenuti al Blackwood Institute. Dove le ragazze cattive vengono a morire. Assassina. Squilibrata. Senza rimorsi. Pazza. Mi hanno chiamata in tutti i modi mentre marcivo in un reparto psichiatrico di massima sicurezza, imprigionata per i miei crimini. Quando mi viene data la possibilità di scappare da questo inferno, si tratta di un’offerta che non posso rifiutare. Vengo trasferita al Blackwood Institute, purgatorio dei pericolosi e dei deviati. L’accordo è semplice. Devo portare a termine il programma sperimentale triennale e sarò libera di andarmene. Ma non sono questi i miei piani. Le persone come me sono nate per morire. Non c’è vita per me là fuori. Farò tutto il necessario per porre fine alla mia misera esistenza. Questa volta nessuno potrà fermarmi. Nemmeno i quattro compagni d’istituto con degli oscuri segreti e dei disturbi che rivaleggiano con i miei. Uno è un autolesionista di poche parole. Un altro ha una dipendenza maniacale dal sesso. Un altro ancora è un maniaco del controllo possessivo. E poi c’è un fantasma oscuro del mio passato. Il tempo stringe. Se non sto attenta, i demoni che dimorano in queste aule imbrattate di sangue mi raggiungeranno prima che io faccia in tempo a togliermi la vita. Che il gioco abbia inizio.

Nina Pennacchi – La storia di Kyle
Self publishing. Kindle Unlimited. New Adult LINK
Kyle Turner ha quasi diciotto anni e fa tutto nel modo sbagliato. Affronta i conflitti con la violenza, tratta le ragazze come oggetti e odia l’autorità e la scuola. Kyle Turner non si è mai innamorato. Per fortuna. Perché lo farebbe come fa sempre ogni cosa: nel modo sbagliato. Kyle Turner non si è mai innamorato… finora. Victoria Morales è una ragazza solare e allegra. Nonostante il viso insignificante e i chili di troppo, le piace sognare a occhi aperti; e, al centro di questi sogni, c’è sempre lui: Kyle Turner, il ragazzo bello e impossibile di cui da anni è innamorata. Victoria sa che le sue speranze di conquistare Kyle sono inesistenti, perché certe cose succedono solo nelle favole. E in nessuna favola il principe azzurro si chiamerebbe Kyle Turner…