Copertine

Alcuni dei lavori effettuati in collaborazione con autori self publishing oppure case editrici.
Sito in continuo aggiornamento.

Non baciarmi…sono a dieta

Vivian Edwards

Può un succulento cannolo siciliano far scoppiare l’amore?
Sicuramente Kate Smith, troppo impegnata a controllare i suoi centimetri di troppo, non crede che un uomo possa provare interesse per lei. E quando all’interno della sua pasticceria preferita, incontra i magnetici occhi azzurri di Nathan Parker, ce la metterà tutta per risultare più antipatica di quanto in realtà sia. Un imbarazzante quanto provocante inconveniente con la ricotta, farà intuire a Nathan che Kate potrebbe essere la donna della sua vita, ma come riuscire a conquistare una persona così insicura e chiusa in se stessa?
Una nonnina tutto pepe, un migliore amico decisamente sopra le righe e un sito sull’obesità, saranno i grandi alleati di Nathan per far capitolare la sua “ciambellina” e farle capire che, la ciccia che vede come un ostacolo è in realtà ciò che lui adora di lei e che, l’amore da film che sogna dall’adolescenza, è proprio a portata di mano.

Progettazione e realizzazione – Copertina e impaginazione
Pubblicazione 8 Ottobre 2020

Link Amazon

Un cuore in divisa

Silvia Mero

La vita toglie.
La vita dà.
Questo è ciò che mi ripeto da quando mi è stato strappato il mio più grande sogno.
Ho scelto di chiudere i sentimenti fuori dalla mia vita, concentrandomi sul lavoro e sull’obiettivo di rendere il mondo un posto migliore.
Poi…
Un tornado, forse mandato dal destino, mi ha travolto.
Sono il maggiore Matthew Gallagher e questa è la mia storia.

Progettazione e realizzazione – Copertina e impaginazione
Pubblicazione 1 Ottobre 2020

Link Amazon

Shiva occhi belli

Monique Vane

Eva vive nel suo mondo fatto di sfumature di grigio. I suoi occhi vedono a tratti i colori, e la sua vita è un continuo mettere a fuoco per poter identificare volti, oggetti, persone.Ector Collins è un uomo affascinante, ricco e sicuro di sé, i suoi occhi color oceano non lasciano indifferente nessuna donna. Quando Ector Collins si presenta nel negozio di alta moda, dove Eva lavora da tre anni, l’incontro fra i due è quasi inevitabile e la profondità azzurra dei suoi occhi risalterà vividamente in quelli di Eva. Il contatto con quell’uomo susciterà nella ragazza qualcosa di elettrizzante e profondo, di unico.Se il caso vorrà che Eva si ritrovi senza lavoro, il destino invece deciderà che lei ed Ector incrocino ancora le loro strade. La magia che l’accompagna da quell’incontro con Ector, sembra non finire e un annuncio di lavoro le permetterà di rituffarsi in quegli occhi blu oceano e chissà, forse di poterci nuotare.In giro per il mondo fra Londra, Milano, Norvegia e Grecia, Eva ed Ector si concederanno la possibilità di essere felici?Che cosa succederà al mondo fatto di sfumature grigie di Eva?

Progettazione e realizzazione – Copertina e impaginazione
Pubblicazione 21 Settembre 2020

Link Amazon

Dietro la Maschera

Licia Righi

Annalisa non crede più nell’amore, quello con la A maiuscola, in grado di farle battere forte il cuore. Grazie a quell’impicciona della sua amica Grazia, viene coinvolta in un nuovo programma televisivo, un reality show dove ragazzi e ragazze, rigorosamente single, possono incontrarsi e conoscersi attraverso la convivenza forzata, ma anche grazie a prove a cui vengono regolarmente sottoposti.
Annalisa sarà costretta ad accantonare le sue riserve e mettersi in gioco, perché in ballo ci sono il suo cuore e la sua felicità e chissà, che lungo il cammino, non riesca a voltare pagina sul suo passato e ad andare avanti.
Alessandro è un atleta professionista, con il fisico di un dio greco e una forte personalità, eppure, non è ancora riuscito a trovare una ragazza in grado di fargli perdere completamente la testa e capace di accettare il suo sport, che lo porta spesso in giro per l’Italia e lontano dagli affetti.

Progettazione e realizzazione – Copertina e impaginazione
Pubblicazione 13 Settembre 2020

Link Amazon

Il cielo negli occhi

Marta Fiorini

Eva è una ragazza alla mano, raccoglie i capelli ramati in una crocchia alta e porta stivali di gomma. È una peperina, e con passione porta avanti la sua scelta di vita: lavorare come contadina a contatto con gli animali e la natura, per lei grande fonte di energia!
Ha un grande amico, Fulmine.
Con lui scova attimi di libertà, cavalcando per le splendide campagne di Artena, in totale armonia.
Un’armonia che verrà presto troncata!
Un buttero dai lunghi capelli dorati, in sella al suo cavallo, scombussolerà per sempre la sua vita.
A suon di battutine al vetriolo, tra sguardi intensi e luminosi, orgoglio e passione, vi ritroverete ad emozionarvi tra panorami unici in una splendida cornice autunnale.
Una storia che punta alle nuove possibilità, per combattere l’orgoglio e far vincere la voglia di amare ancora!
Eva e Tommaso, riusciranno ad aggiungere quel pezzo mancante alla loro vita?

Progettazione e realizzazione – Copertina e impaginazione
Pubblicazione 7 Settembre 2020

Link Amazon

Respira con me

Carolina la Pietra

Nick ed Evelyn non potrebbero appartenere a due mondi tanto diversi.
Il primo è cresciuto in una casa famiglia, circondato da tanto amore. Tuttavia, man mano che quelli che Nick considerava come fratelli venivano adottati, il suo cuore diveniva insanabile.
A diciassette anni, qualcosa stravolgerà la sua vita, tanto da portarlo a chiudere il suo cuore per sempre.
L’infanzia di Evelyn, al contrario, è fatta di violenza. Spinta alla prostituzione a soli cinque anni dalla madre. Resiste per ventitré anni al dolore e alla vergogna, fino a quando non troverà la forza di fuggire da quel mondo in cui l’aveva spinta quella stessa donna che amava senza remore.
Sia Nick che Evelyn sentono di essere chiusi in un labirinto senza via di fuga.
Due mondi tanti diversi e pieni di dolore, riusciranno mai a incontrarsi e a viversi?

Progettazione e realizzazione – Copertina e impaginazione
Pubblicazione 1 Settembre 2020

Link Amazon

INCONTR@MI Appuntamento in Chat

Lara Dei

Lei è Chiara Gentile, una giovane e affascinante insegnante di scienze motorie.
È appena uscita da una storia fallimentare e ha deciso di prendersi una lunga pausa dalle relazioni sentimentali.
Lui è Leonardo De Santis, uno degli uomini più ricchi e influenti di Milano, il re degli appuntamenti in rete, l’amministratore delegato e socio fondatore di Incontr@Mi, la app di dating online più scaricata d’Italia.
Lei è timida e riservata, lui un perfetto seduttore digitale.
I due si incontrano, quando Giorgia, la migliore amica di Chiara, decide di iscrivere quest’ultima al sito Incontr@Mi, attivandole un profilo con caratteristiche e foto veramente attraenti.
Un po’ per scherzo, un po’ per davvero, Chiara si trova risucchiata nel vortice della messaggistica della app finché il suo profilo non viene individuato da Leonardo, il quale, come un diabolico Casanova moderno, inizia a manipolare gli algoritmi della app per fare in modo che lei sia attratta solo da lui.
Cosa farà Chiara quando scoprirà che Leonardo è il famoso Mr. Incontr@Mi?
Sarà disposta a perdonare tutto il castello di menzogne che l’uomo ha costruito ad arte per farla capitolare?
Appuntamento in chat è un romanzo ironico e irriverente che tratta con romanticismo ma anche con molta attualità il delicato tema degli amori che sbocciano in rete.

Progettazione e realizzazione – Copertina
Pubblicazione 31 Agosto 2020

Link Amazon

Eros sogna l’Amore

Davide Buonocore

Eros sogna l’Amore” si divide in tre sezioni: poesie libere, poesie in rima e poesie brevi. Il titolo formula un paradosso richiamando i tre macrotemi su cui si fonda la raccolta ossia quello dell’erotismo, dell’amore e del sogno inteso come dimensione onirica. Eros e Amore si rincorrono in questa raccolta seguendo un percorso sensoriale tra i vari stadi del sentire umano. Sarà come un toccare senza toccare, uno sfiorare leggerissimo che permette di conoscere senza possedere. Un percorso in cui Eros si troverà a chiedersi se l’amore sia solo un qualcosa di meccanico, dovuto allo scoccare delle sue frecce o se in realtà consista in altro da lui indipendente e sconosciuto a cui anelare.
La struttura si arricchisce di ulteriori microtemi ricorrenti, soprattutto per quanto riguarda le ambientazioni in cui prendono vita le immagini descritte nei singoli componimenti. Sono nato e cresciuto sull’isola di Capri e questo ha particolarmente favorito il rapporto panico stabilitosi tra me e la natura. È lì, dove il Mare più passionale, irrequieto maschio, ha sposato l’Aurora più limpida, radiosa femmina, che si erge la loro figlia più bella, Capri; sorretta e protetta dal padre profondo, vegliata e coperta dalla madre lucente.Fin dai tempi antichi, l’isola ha sprigionato un richiamo quasi magnetico verso i suoi visitatori. Una sorta di sacralità pagana che spogliava l’essere umano delle sue sovrastrutture per connetterlo con ogni senso primordiale a quella Madre Terra circondata dal mare. Un’isola in costante mutamento, rabbiosa con le sue mareggiate, supplicante con i rombi nelle sue grotte, entusiasta dei colori cangianti della sua flora, accogliente con le braccia del suo porto. Un’isola che definirei viva, che rilascia nella sua aria feromoni eccitanti dal profumo di agrumi e di polline.
Un luogo in cui ci si dimentica di essere umani per diventare creature. 

Progettazione e realizzazione – Copertina
Pubblicazione 10 Agosto 2020

Link Amazon

Semplicemente Vera B.

Vera Buson

Vera è una bambina allegra e vivace, passa i pomeriggi a giocare a pallone con i suoi compagni, filare sulla sua bici, sbucciarsi le ginocchia arrampicandosi sugli alberi. Una piccola peste, un maschiaccio che alle bambole preferisce lo skate. Oggi Vera è una donna, è femminile, ama prendersi cura di sè. Cos’è successo? Quando il bruco è diventato crisalide e, soprattutto come? In questa divertente ed emozionante biografia Vera ripercorre tutta la sua vita, dall’infanzia in campagna alle sfilate in passerella, dalle scorribande con gli amici al grande amore.

Progettazione e realizzazione – Copertina e impaginazione
Pubblicazione 09 Agosto 2020

Link Amazon

Una nature lover in lockdown

Salvina Cimino

Lasciare una traccia indelebile di quello che è accaduto durante il periodo storico più drammatico del nuovo millennio è sicuramente un modo per far tesoro delle terribili esperienze vissute a causa di un invisibile quanto spietato virus.Un diario poetico, a tratti romantico, che invita a percepire e difendere la vera bellezza, e a tratti severo, che invita a una doverosa presa di coscienza perché le disuguaglianze tra gli uomini si sono maggiormente accentuate e la solidarietà globale resta ancora una meta lontana da raggiungere.
Un’opera dal profondo animo green che invita ad amare e rispettare la natura di cui l’uomo costituisce parte imprescindibile.

Progettazione e realizzazione – Copertina e impaginazione
Pubblicazione 14 Luglio 2020

Link Amazon

Between

Consuelo Ielo

Rachel Anderson è tornata.
Adesso frequenta il college e sogna di fare la giornalista. Lo deve a Connor, gliel’ha promesso. Ma come si fa a pensare al futuro, quando è così difficile pensare al passato?
Tutti intorno a lei sembrano aver trovato la felicità: suo padre si è sposato, sua madre è di nuovo innamorata, Malek ha avuto una bambina e i nonni, nonostante tutto, dimostrano di volerle bene. Eppure il suo pensiero va sempre a Connor Brown, il suo primo amore. Nonostante il lavoro frenetico al giornale dell’università; nonostante Carly e Matty, amici che a volte non crede di meritare; nonostante un tirocinio pazzesco con uno dei massimi esponenti dell’editoria americana.
Come potrà riuscire ad amare ancora, dopo quello che è successo?
Spesso, però, la vita è strana: ti mette davanti una nuova possibilità e ti costringe a fare una scelta. E quando arriva Zack, Rachel capisce che è arrivato il momento di cambiare idea.

Progettazione e realizzazione – Copertina
Pubblicazione 1 Luglio 2020

Link Amazon

Novanta Giorni

Giulia Ungarelli

L’Ufficiale Andrea Fehr è in missione di pace in Kenya. Rendy Gross è un giornalista di guerra in visita per un reportage.
La prima ha un carattere ostile, impenetrabile ed è intenzionata a tenere la sua vita privata lontana dai riflettori; il secondo è carismatico, dolce e ha un segreto da custodire.
Quando Andrea viene incaricata, insieme al Sottufficiale Connor Leclerc, di scortare il reporter, tra i tre inizia una conoscenza che li porterà ad affrontare un nemico comune.
Da quel momento, inizierà un viaggio alla scoperta di un presente fatto di segreti, infamie e manipolazioni, e un passato d’amicizie e dolore. Sentimenti profondi, che viaggiano di pari passo senza sfiorarsi mai.
Una storia forte, divisa tra i suggestivi paesaggi del Kenya e la quiete del Canada, che smuoverà le sorti del giovane trio.

Progettazione e realizzazione – Copertina
Pubblicazione 15 Giugno 2020

Link Amazon

Love and Revenge

Silvia Mero

Vendetta.
Questo è l’obiettivo che Dwayn Lancaster tenterà in ogni modo di portare a termine.
Per ottenere tutto ciò, non si fermerà davanti a niente, anzi. Approfitterà dei legami familiari della sua vittima e tenterà in ogni modo di insinuare la paura e la sconfitta nell’anima del suo nemico.
Riuscirà davvero a fargliela pagare?
Non vi resta che scoprirlo.

Progettazione e realizzazione – Copertina e Impaginazione personalizzata
Pubblicazione 15 Giugno 2020

Link Amazon

Anima nel tempo – Cuore narratore

Nancy Urzo

La vita è come una clessidra, corre lentamente, ti accarezza ogni giorno negli attimi gioiosi e tristi, ti dona sensazioni che col tempo mutano.
ANIMA NEL TEMPO è questo, la voce della tua vita che crescendo trasforma le tue emozioni.

Progettazione e realizzazione – Restyling Copertina
Pubblicazione 15 Giugno 2019

Link Amazon

La carezza di un sogno

Nancy Urzo

Rileggi quel tuo vecchio diario, privo di scarabocchi, ma colmo di pensieri e emozioni di quando eri adolescente. Lo trovasti in un cassetto della sala da pranzo curiosando tra le cianfrusaglie di mamma e papà. Notasti che era ancora avvolto nella sua carta velina, il lucchetto era ancora intatto, lo apristi e capisti che nessuno aveva ancora infranto il sigillo della sua purezza. Fu così che divenne il tuo confidente, amavi quelle poesie, le sensazioni di mistero e scoperta. Ora di fronte a un anima matura e a un cuore più forte sorridi, ripensi a quel tuo passato trascorso a sfidare il proibito, ti guardi allo specchio, osservi quel tuo diario che si rallegra solo a sentirsi notare dai tuoi splendidi occhi.
Il tuo corpo e la tua essenza sono mutati col tempo, sei diventata donna e moglie, vivi assaporando ogni carezza del tuo sogno che giorno dopo giorno si sta realizzando.

Progettazione e realizzazione – Restyling Copertina
Pubblicazione 14 Maggio 2019

Link Amazon

Frammenti – Primo Volume

Ilaria Rita Bianconi

Questa è una piccola raccolta di pensieri e poesie, iniziate durante una lezione d’italiano alla scuola medie, il compito di quel giorno era scrivere una poesia.
Vi auguro una buona lettura e spero vi saranno gradite.

Progettazione e realizzazione – Restyling Copertina
Pubblicazione Ufficiale: 30 Aprile 2019

Link Amazon

Frammenti – Secondo Volume

Ilaria Rita Bianconi

Seconda raccolta di pensieri e poesie dell’autrice adolescente, scritte durante la scuola superiore per descrivere a modo proprio: notizie, eventi, emozioni provate e l’ambiente circostante.

Progettazione e realizzazione – Restyling Copertina
Pubblicazione 8 Marzo 2019

Link Amazon

Se potessi dirti – Purple Series

Monique Vane

L’assenza non si può colmare né rimpiazzare, ma il destino può stupirti, riempiendo quei vuoti che senti profondi.
Sono stata segretamente innamorata di lui per tutte le superiori, ma la vita ci ha divisi, fino a quando lo ha riportato sulla mia strada.
Il suo volto è più maturo, il suo sguardo più intenso, la sua bocca incredibilmente peccaminosa.
So che questa volta cederò. So che mi farà sua per sempre, ma non so come ne uscirò da tutto questo.

Progettazione e realizzazione – Copertina e Impaginazione personalizzata
Pubblicazione 23 Aprile 2020

Link Amazon

Solo Tua

Mietta Maccuro

Trentatré anni, due figli adorabili, un marito affascinante, una vita normale votata alla famiglia. Karen è felice, non saprebbe cos’altro desiderare. Peccato che abbia dimenticato il passato, quando da bambina sognava un bellissimo ragazzo, il suo Principe dal sorriso di miele che la chiamava Mia dea. Peccato che non lo abbia ritrovato nel suo futuro, così come si aspettava. Peccato anche che, da quel momento, scelga di dimenticare se stessa, di spegnersi. Di non credere più nell’amore. Ora, quella peste scatenata di sua sorella sembra volerla trascinare in vacanza alle Hawaii per far sì che si dedichi del tempo. Peccato che lei non sia d’accordo. Perché dovrebbe partire? Karen ha tutto. O forse no.
Solo Tua è il primo volume della trilogia che racconta di quanto caparbio e perseverante sia l’amore vero, l’unico in grado di rivelare la persona a noi destinata anche quando l’ultima speranza scompare.

Progettazione e realizzazione – Copertina e Impaginazione personalizzata
Pubblicazione 20 Aprile 2020

Link Amazon

Io mi battezzo…Rebecca

Raffaella Iannece Bonora

Cosa succede quando vi rendete conto di essere prigionieri di un corpo che non sentite vostro? In questo volume Rebecca ci apre il suo cuore, la sua anima, ci regala il suo passato, foto, racconti, aneddoti e ricette, dalla nascita ad oggi, passando per l’infanzia, l’adolescenza, il Grande Fratello, gli amori, la famiglia, le passioni, i sapori e i dissapori. Tutto condito dalla sua ironia, da quel sorriso che, nonostante le mille avversità, non ha mai smesso di brillare. Cosa succede quando vi rendete conto di essere prigionieri di un corpo che non sentite vostro?
Lo scoprirete leggendo “Io mi battezzo… Rebecca“, una raccolta di memorie e testimonianze, un canto di solidarietà, un volume che vuole essere di sostegno, di aiuto e, perché no, magari strapparvi un sorriso.

Progettazione e realizzazione – Copertina e Impaginazione personalizzata
Pubblicazione 18 Aprile 2020

Link Amazon

La mia rivincita da Influencer

Martina Fiorenzano con Ilaria Rita Bianconi

Questo libro è per tutte le ragazze, come me, che desiderano dimostrare al mondo quanto valgono. In particolare a tutti quelli che dicono che “non ce la farò mai…”
All’ interno ci saranno tutte le nozioni per potercela fare e realizzare il vostro sogno per diventare Influencer.

Progettazione e realizzazione – Copertina e Impaginazione personalizzata con illustrazioni
Pubblicazione 11 Aprile 2020

Link Amazon

Fantàsià: Antologia di inediti per beneficenza a favore di ASROO

Aharan Lee, Elena Panzera, Giorgia Sbuelz, Greta Guerrieri, Maggie Van Der Toorn, Monica Serra, Silvia Bruni, Stefano Labbia.

L’intero ricavato dell’antologia andrà devoluto a favore dell’ASROO. ASROO è un’associazione nazionale con sede a Siena che si occupa di ricercare fondi per sostenere la ricerca sul retino-blastoma, il tumore oculare più frequente in età pediatrica. Si tratta di una malattia rara diffusa in tutto il mondo. In Europa, Siena è il terzo centro dopo Parigi e Londra per numeri di casi trattati. L’Associazione dal 2011 finanzia borse di studio a giovani ricercatori e acquista macchinari altamente innovativi per diagnosticare precocemente la malattia. Nell’antologia si sperimenta il tema della fantasia, insieme a: Aharan Lee, Elena Panzera, Giorgia Sbuelz, Greta Guerrieri, Maggie Van Der Toorn, Monica Serra, Silvia Bruni, Stefano Labbia.

Progettazione e realizzazione – Copertina e Impaginazione
Pubblicazione 4 Aprile 2020

Link Amazon

La cantina dei ritorni

Marta Fiorini

Adelaide, una flair bartender di città e il suo ritorno ad Artena. Qui l’aspettano una casa ricevuta in eredità dalla nonna, nel cuore di un centro storico particolare, un’amicizia solida che risale all’infanzia e una vecchia fiamma. Fra ricette gustose, drink, risate, natura, persone genuine e tante belle feste, Adelaide farà un viaggio speciale per un ritorno a se stessa.

Progettazione e realizzazione – Copertina e Impaginazione personalizzata con illustrazioni
Pubblicazione 20 Marzo 2020

Link Amazon

Edan – Spin-Off FORTE NEL TEMPO

Giulia Ungarelli

Torniamo in Scozia, a Glasgow, per ritrovare uno dei personaggi più amati e controversi della serie F.o.n.t.i.: Edan Grant, presuntuoso architetto dai profondi occhi scuri.
Conosceremo il passato turbolento che lo ha condotto a oggi, alla ricerca di risposte che brama da tempo.
Un percorso attraverso sentimenti e scelte che hanno portato Edan a innamorarsi e soffrire, allontanarsi e a riavvicinarsi a persone amate e odiate.
In un caos controllato da donne ed emozioni, cosa e chi sarà destinato al suo cuore?

Progettazione e realizzazione – Copertina e Impaginazione personalizzata
Pubblicazione 12 Febbraio 2020

Link Amazon

E poi arriva lui…il mio destino

Nancy Urzo

Giulia da sempre crede nei propri sogni e nell’amore. La sua passione per la scrittura e Marco, il suo ragazzo, rendono la sua vita perfetta e gioiosa. Tutto procederà come desidera fino a quando, subito dopo il diploma di maturità, si ritroverà ad un bivio: scegliere l’Università che non desiderava per restare accanto a Marco, oppure andare a Napoli con la promessa di rimanere fedele al suo fidanzato e seguire il suo sogno di diventare una scrittrice? Alla fine i suoi sogni avranno la meglio, e deciderà di lasciare la sua terra natale. Dopo cinque anni ignara di cosa il destino ha in serbo per lei ritornerà a casa e riceverà grosse delusioni. Tutto le sembrerà perduto e insensato, fino a quando, una sua cara amica ritornerà e farà sì che Giulia incroci il cammino del suo destino e ritrovi la felicità.

Progettazione e realizzazione – Copertina e Impaginazione personalizzata
Pubblicazione 12 Febbraio 2020

Link Amazon