Volevo essere forte, desideravo che non comprendesse quanto mi sentissi sola. Ma la realtà dei fatti è che senza di lui mi sento vuota, come il nido di una rondine che, freddo, attende di essere riscaldato dalla primavera.
Scheda Tecnica

- Titolo: I’m your Princess
- Autore: Mâg
- Volume: 2 su 3
- Genere: Romanzo Rosa, Narrativa Contemporanea
- Copertina flessibile: 470 pagine
- Editore: Independently published (29 novembre 2020)
- Collana: The Royal Love Series
- Cartaceo: 12,99 euro
- Ebook: 2,69 euro
- Kindle Unlimited: disponibile
Trama
Eleonore ha combattuto con tutte le sue forze per conquistare il proprio lieto fine e adesso è pronta a goderselo in ogni sfaccettatura.
Tuttavia, gli imprevisti non tardano ad arrivare. Segreti e bugie minano la serenità dei protagonisti, ma sarà ben altro a mettere a dura prova il loro amore.
I’m Your Princess è il secondo libro della serie The Royal Love, che riprende le vicende di Eleonore e Leon dal punto esatto in cui si erano concluse. Amore e fiducia guideranno il cammino dei protagonisti, che saranno costretti a lottare contro loro stessi quando il buio giungerà per travolgerli.
Nota dall’autrice
I’m Your Princess tratta temi delicati, come viol*nza psicologica e fisica, che potrebbero urtare la sensibilità di alcuni lettori.
Vi chiedo di approcciarvi alla lettura con consapevolezza.
Recensione
Eccoci ritrovati, cari fanciulli, in un dolce rientro alle vecchie abitudini, quando parlare di libri ti viene quasi normale come mangiare… e la sottoscritta si definisce la queen del cibo di ogni natura e forma… e sottolineando questa figura regale, a modo suo, vi riporto tra le pagine di una serie che festeggia la sua conclusione proprio oggi 03 Maggio 2023. Ebbene sì, scopro con tanta felicità che Mâg presenterà la cover dell’ultimo volume della The Royal Love Series. Seeeee che vi pensate, qui mica si scherza anche perché avevo previsto si uscire con questa recensione senza sapere dell’imminente novità, vista la mia lontananza dai social prolungata. Quindi, doppia sorpresa per voi e me.
Consapevole che l’attenzione è la prima forma di rispetto, vi ricordo che essendo un seguito, I’m Your Princess contiene diversi spoiler… quindiiiiiiii… vi rimando alla primissima recensione quando i miei capelli erano talmente lunghi da far invidia a Raperonzolo… tanto per citare una principessa…
Recensione – I’m not a Princess – Mâg
Benvenuti fanciulli, oggi parliamo di favole moderne e contemporaneamente antico, con un mix di situazioni al limite della serie tv su carta, tanto da non riuscire a concludere immediatamente la fine del libro perché entri in un tunnel dove non riesci a sottrarti. Scheda Tecnica Titolo: I’m not a PrincessAutore: MâgGenere: Romanzo Rosa, Narrativa ContemporaneaCopertina…
Proprio come una fiaba che si rispetti, il lieto fine annuncia la chiusura di un cerchio. Ma cosa succede subito dopo? Tutto risulta veramente rosa e fiori, senza nessun intoppo? Naaaaaa… perché Eleonore e Leon non sanno che il bello deve ancora avvenire. Ed è proprio con una promessa di amore profondo e vivido, i due giovani riescono a coronare questo sogno lasciando una tangibile conferma nei voltoi di tutti: ora la loro unione è ufficiale. Non vi fate ammaliare dalla parte dei “carini e coccolosi”, perché i due sposini sanno essere vivaci, a modo loro e senza farsi condizionare dalle etichette regali, stravolgono quell’idea intoccabile delle fiabe tradizionali: giovani, belli e sfortunati ahahah
Perché, proprio come una ciliegina che non trova il giusto spazio sulla torta nuziale, finisce per far scivolare le cose in un insieme di panna, disastri e caos. Mica poteva andare tutto liscio, no? Tra responsabilità e problemi di diversa natura, ci troveremo nei panni di due fanciulli cresciuti ad obblighi e mezze verità, svelando piccoli intoppi dovuti a misteriosi eventi.
Tra scintille esplosive e dilemmi da sciogliere, questo libro di mezzo aiuta a comprendere ulteriormente l’animo di Eleonore (che per me è ormai Eleonora, senza sapere perché) e Leon concretizzando momenti di realtà quotidiana, vista dagli occhi di due ragazzi che vogliono solo viversi senza troppi fronzoli ed impedimenti. Una passione evidente, dal taglio scelto dall’autrice che… per chi conosce le doti da ammaliatrice, avrà recuperato Room7, QUINDI?!?!?! RECUPERATE ANCHE QUESTO LIBRO!!!
Recensione – Room7 – Mâg
Perché? Per quale motivo non riuscivo a trovare una persona che mi amasse per com’ero? Perché dovevo restare sola? Cosa avevo fatto di male per non meritare un po’ d’amore? Dove avevo sbagliato? Se lo avessi saputo, avrei rimediato. Mi sarei impegnata per riparare all’errore. Scheda Tecnica Titolo: Room7Sottotitolo: Sei disposta a dimenticare te stessa?Autore:…
Vi ritroverete a tifare per entrambi perché la dolce sadica di Mâg vi farà cervellare a suon di “indizi”, sognare scene piccanti, fino a vivere di momenti di pura paura, ritornando al vero nocciolo della questione… Come andrà a finire?
L’autrice è una piccola certezza per me, finendo per farmi adorare ogni opera che produce. Mai banale, sempre approfondita e con quella scrittura talmente calzante che vi rimane nella pelle. Che dirvi, recuperate immediatamente tutta la serie…subito!!!
Alla prossima recensione, dalla vostra CAPPELLAIA MATTA!!! AHHHHHHH quanto mi mancava parlare di libri.