#Unosguardoinlibreria – Uscite settimanali dal 17 al 23 aprile

Buongiorno, splendori! Eccomi qui come ogni lunedì a mostrarvi tutte le uscite editoriali che saranno disponibili all’acquisto da questa settimana. L’articolo è in continuo aggiornamento, quindi alcune uscite potrebbero venire aggiunte in un secondo momento – stessa cosa per i link d’acquisto che magari al momento non vedete. Per ogni genere di comunicazione o contatto, mi trovate disponibile qui.

17 APRILE

Seven Rue – Forbidden
Kiss Publishing. Novella Office romance LINK

Il mio capo non è un uomo di molte parole, essere la sua stagista non è facile. Sono determinata e professionale anche quando Isaac è scontroso. Ma quando una fiamma improvvisa tra di noi inizia a divampare come un incendio, non riesco più a fermarmi.

Ritalaura Del Conte – La meraviglia che le stelle separa
Self publishing. Kindle Unlimited. Historical romance LINK

Narra la leggenda, dell’usignolo che offre il petto alla propria spina, pur consapevole che cantando, morrà. Sullo sfondo della crudele e lussureggiante Perugia del XVI secolo, morte e vita, si legano all’amore maledetto di due giovani anime destinate a perdersi, senza sapere se potranno mai ritrovarsi. Diaspro di Roccanera è una prigioniera detenuta ingiustamente dall’Inquisizione Romana, la sua chioma rossa e le efelidi la rendono impura agli occhi dello spregiudicato Inquisitor Maior, il Cardinal Borromini. Ad un passo dalla forca, quando nessuna speranza si appresta all’orizzonte, la ragazza verrà salvata e rinchiusa nelle mura di Palazzo Corvini, affidata alle cure del servo Merlino, senza poter conoscere l’identità del suo salvatore. Il temibile Cardinal Eric Antinori, non ha alcun proposito al di fuori della vendetta, concentrato solamente su un piano catastrofico dalle pericolosissime implicazioni, per tener fede ad un’antica promessa dovrà mettere al sicuro la giovane perseguitata. La collisione tra questi due mondi inconciliabili è inevitabile e dirompente, tanto che cedere al desiderio e all’amore appare per entrambi facile come respirare. Seppur lontani segreti e palpabili paure s’intrometteranno, la forza del loro amore divamperà come il fuoco che li perseguita, costringendoli alla resa del cuore. Ma quando i sentimenti subisseranno pericolosamente la vendetta, la vita e la morte tesseranno l’ordito affinché questo amore, nato sotto il giogo di un fato avverso, possa finalmente trovare la sua fine. Che sia salvezza o condanna? Morte o vita? Può mai, un amore separato dalle stelle, sopravvivere alla crudeltà di un destino irrimediabile? Potrà, forse, un amore impossibile, confidare nell’eternità per divenire, finalmente, possibile?

Alice Neeco – Noi-due periodico
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Lucia è una giovane donna fragile e piena di rabbia. Conosce bene il dolore, la solitudine e l’abbandono. Il lavoro che svolge non la soddisfa, vive ancora a casa con i genitori con i quali non ha nessun rapporto, e la sua vita sentimentale è praticamente inesistente. Come se non bastasse, ha sempre una risposta per tutto e una strana ossessione per il numero due. Nicola è un dentista, ama l’indipendenza, rilassarsi nel suo appartamento ed è professionalmente soddisfatto della propria vita, ma sentimentalmente insicuro come quando era un ragazzino abituato a ricevere due di picche da ragazze carine e spigliate. Non appena Lucia e Nicola si incontrano, capiscono che tra loro non potrà mai esserci null’altro se non un fortissimo odio. D’altro canto, non potrebbero essere più diversi neppure a volerlo: niente riesce a scalfire l’aria distaccata di lei, tanto quanto lui ama mostrarsi al mondo come un seduttore dal sorriso facile, con il corpo di un adone, i tatuaggi sgargianti e un’aria da seduttore che riesce perennemente a dare sui nervi a Lucia. Il verdetto da parte di entrambi è decisivo: sono incompatibili. Peccato che il passato torni a bussare con prepotenza nelle loro vite e sia ben deciso a mostrare a Nicola e Lucia che l’apparenza è solo una maschera che portiamo per paura di essere feriti. Riuscirà Nicola a fidarsi di Lucia abbastanza da affidarle il proprio cuore? E Lucia smetterà di scappare per paura di essere respinta?

Antonella Pellegrino – Ad ogni costo. Serie: Ribelli #2
Triskell Edizioni. Mafia romance MM LINK

Scott, ex braccio destro di Liam Turner, è stato arrestato subito dopo la retata a Villa Turner. Le conseguenze del rapimento di Connor Bailey lo hanno inevitabilmente distrutto e la morte di suo fratello, quanto accaduto al suo migliore amico e tutto ciò che ha dovuto fare per il clan Turner da quando era solo un ragazzino lo affliggono ogni giorno. Come se non bastasse, nella prigione in cui è stato portato ci sono anche i vecchi membri del clan e suo padre, il cui obiettivo, ora, è punire Scott per il suo tradimento e avere informazioni su Liam. Doc Carrizo è un’anima persa, un uomo che non riuscirà mai a perdonarsi per aver causato, anche se non intenzionalmente, la morte di una giovane donna. È in carcere ormai da molti anni ed è rispettato e temuto per la dedizione con cui protegge i detenuti che potrebbero essere presi di mira dai cosiddetti leader, proprio come Scott, il suo nuovo compagno di cella, un giovane fragile e bello, tormentato dai rimorsi e devastato dal dolore. Pur sapendo che non è la scelta migliore legarsi al ragazzo, e non solo perché è un ex mafioso, non è poi così difficile cedere al desiderio di proteggerlo e al suo carattere gentile e socievole e al suo inaspettato buon cuore. Con il passare del tempo, tra un’aggressione e l’altra, la convivenza forzata tra i due diventa amicizia e poi qualcosa di molto più intimo, speciale, qualcosa che Hale Senior sfrutterà per vendicarsi di suo figlio e di Liam. Ma Scott non ha nessuna intenzione di cedere alle minacce di suo padre né di tradire il suo migliore amico e sarà disposto a fare qualunque cosa pur di proteggere lui e l’uomo che ama.

Emma Alcott – Durante il volo. Serie: Small town hearts #3
Quixote Edizioni. Cont. romance MM LINK

Dicono che l’esercito cambi un uomo… ma purtroppo Chris non ha ricevuto il promemoria. Certo, il suo corpo scolpito e i minacciosi occhi blu sono più bollenti dell’asfalto in estate, ma è e rimane il bastardo che era prima di lasciare la loro piccola città, per arruolarsi anni prima. Pomposo. Arrogante. Pieno di sé… e sempre nei pensieri di Warren. Ignorarlo dovrebbe essere facile. Non vale la pena struggersi per i papà single eterosessuali, soprattutto se sono degli infami. Se solo Warren riuscisse a smettere di fantasticare su come sarebbe se Chris lo afferrasse per i capelli, gli mordesse il collo e… be’, ci siamo capiti. Il problema è che le fantasie di Warren non sembrano destinate a spegnersi, perché Chris è in effetti cambiato mentre era lontano… e la scintilla di desiderio che gli vede negli occhi quando litiga con lui? Decisamente poco eterosessuale.

Simone Senes – Ossessione
Rossini Editore. Romance psicologico LINK

Cosa può spingere una giovane ragazza a commettere un’orribile omicidio? Un viaggio senza ritorno nella psiche di Sarah, sprofondata negli abissi di un mondo cinico e senza valori morali. Sarah non ha nessuna intenzione di finire in carcere, e per la libertà è disposta a fare qualsiasi cosa. Un piano diabolico che scatena un gioco eccitante, perverso e senza scrupoli, dove il confine tra ragione e follia si dissolve mostrando fino a dove può spingersi l’animo umano. Questa storia vi ossessionerà a tal punto da non comprendere più cosa sia giusto e cosa sia sbagliato, cosa sia il bene, e cosa sia il male. Benvenuti nel torbido mondo di Sarah.

18 APRILE

Kate Stewart – Ogni volta che ritorni. Serie: The Ravenhood #2
Rizzoli. Cont. erotic romance LINK

L’estate a Triple Falls è finita, e per Cecelia Horner quella che doveva essere solo una breve parentesi prima di riprendere in mano il suo destino si è rivelata il periodo più eccitante della sua vita. In pochi mesi ha imparato che nelle questioni di cuore le regole non esistono e non sempre è obbligatorio scegliere. Accantonato ogni senso di colpa, si è tuffata in un triangolo amoroso con Sean e il suo amico Dominic, che ha liberato le sue fantasie ed esaudito i desideri più inconfessabili, anche quelli che non sapeva di avere. E adesso che Cecelia ha scoperto che i due ragazzi appartengono a una confraternita legata da un piano criminale segreto, la posta in gioco diventa ancora più rischiosa ed eccitante. Al terzetto, infatti, si aggiunge un altro uomo: il Francese, lo chiamano, ed è il capo di questa congrega che agisce nell’ombra. Tenebroso, autoritario e manipolatore, il Francese non la vuole vicino ai suoi confratelli. Cecelia avrebbe tutte le ragioni per odiarlo; ma tra l’odio e l’amore il confine è sottile, e la tentazione di oltrepassarlo sempre più forte.

Meghan Quinn – Flirt in kilt
Always Publishing. Comm. romantica LINK

Reduce dal terzo licenziamento di fila e convinta di non aver ancora trovato il proprio scopo nella vita, la californiana Bonnie St. James ha bisogno di un cambiamento epocale. E così, quando insieme alla sua migliore amica Dakota, in crisi per la fine della sua storia d’amore, si imbatte in un annuncio di lavoro peculiare, si ritrova ad accettare la gestione di una caffetteria situata nientemeno che in un ameno paesino delle Highlands scozzesi. Cosa può esserci di meglio che ritrovare la fiducia nei propri mezzi servendo tazze di caffè fumante ad aitanti giovanotti che indossano solo dei kilt? Con la fervente immaginazione e l’entusiasmo di Bonnie che partono al galoppo, le due amiche s’innamorano all’istante del panorama verdeggiante, della simpatica quanto stravagante fauna locale, ma soprattutto del calore e della simpatia degli abitanti, pronti ad accogliere le due straniere a braccia aperte nonostante i ripetuti pasticci combinati da Bonnie. Peccato che la caffetteria sia meno idilliaca, e molto più trascurata, del previsto e un prestante scontroso tuttofare (che non indossa alcun kilt, a differenza dei suoi amici!) le abbia riservato un benvenuto per niente amichevole. Infatti se non fosse per Rowan MacGregor, il figlio dei proprietari della caffetteria sempre pronto a criticare, Bonnie si impegnerebbe nella ristrutturazione del locale per riportarlo a nuovo splendore. Ma non può occuparsene senza il necessario aiuto – e i mille talenti – di Rowan, su cui lei comincia inopportunamente a fantasticare immaginandoselo in kilt e a petto nudo. E Rowan, d’altra parte, ha ben altro per la testa che tener d’occhio la nuova arrivata in città, soprattutto perché ogni volta che si trova in sua presenza volano scintille, e il suo buon senso lo implora di mantenere le distanze. Tra un battibecco e una sfornata di biscotti al burro, riuscirà la bionda californiana solare e tutta pepe a risollevare le sorti della caffetteria, a trovare la propria strada nella vita e soprattutto a domare l’uggioso Rowan?

Colleen Hoover – It ends with us (edizione speciale cartacea)
Sperling & Kupfer. Cont. romance LINK

Amare significa perdonare a ogni costo? È una sera come tante nella città di Boston e su un tetto, dodici piani sopra la strada, Lily Bloom sta fissando il cielo limpido e sconfinato. Per lei quella non è una sera come tante. Poche ore prima, ha partecipato al funerale del padre, un uomo che non ha mai rispettato, che le ha strappato l’infanzia e Atlas, il suo primo amore. Mentre cerca di dimenticare quella giornata tremenda, viene distratta dall’arrivo di Ryle Kincaid, un affascinante neurochirurgo totalmente concentrato sulla carriera e sull’evitare qualunque relazione. Eppure, nei mesi successivi, Ryle sembra non riuscire a stare lontano da Lily e alla fine cede ai sentimenti e all’attrazione che prova per lei. Dopo una vita non sempre facile, la ragazza ha tutto quello che desidera: il negozio di fiori che ha sempre sognato di aprire e un fidanzato che la ama. Tuttavia, qualcosa non torna: Ryle a volte è scostante e inizia a mostrare un lato pericoloso, in particolare quando Lily rincontra per caso Atlas. Pur non sentendosi al sicuro con Ryle, Lily si rende conto in fretta che lasciare chi ci fa del male non è mai semplice. Troverà allora il coraggio di dire basta?

Tracy Wolff – Charm. Serie: Crave #5
Sperling & Kupfer. Paranormal romance LINK

A Grace sono bastate poche settimane per rendersi conto che alla Katmere Academy niente è come sembra, e che in realtà è stata catapultata in una scuola magica dove per compagni di classe ha vampiri, streghe, draghi e lupi mannari. Tuttavia, il soprannaturale non ha ancora finito di stupirla: senza sapere né come né perché, si ritrova in una dimensione parallela sconosciuta in compagnia dell’affascinante e temibile Hudson Vega, il vampiro più letale della sua generazione, il mostro di cui anche i mostri hanno paura, nonché il fratello di Jaxon, il ragazzo di cui è perdutamente innamorata. Grace è determinata a trovare il modo di allontanarsi da lui e di scampare al pericolo che rappresenta, eppure, più passa del tempo con Hudson, più si accorge che è molto diverso da come appare. E, se una parte di lei lo detesta, l’altra non può fare a meno di esserne attratta. E se il suo cuore cominciasse inspiegabilmente a battere per il fratello Vega sbagliato?

Stacie Marie Brown – Pezzi di noi. Serie: Blinded Love #2
Hope Edizioni. New Adult LINK

Lasciandosi tutto alle spalle per seguire i suoi sogni, Jaymerson parte per l’Italia, in un viaggio che le insegnerà a cavarsela da sola e ad aprirsi a nuove possibilità e relazioni. Nulla però la prepara all’effetto che le farà vedere Hunter su uno schermo televisivo, al culmine del successo e della popolarità, circondato da altre ragazze. Una volta ritornata a casa, le strade dei due ragazzi si incroceranno di nuovo. Entrambi sono oramai persone diverse, tuttavia la loro innegabile chimica continua ad attirarli l’uno verso l’altra. E, mentre altri segreti verranno scoperti e verità verranno rivelate, ciò che li ha uniti in passato tornerà con prepotenza a farsi vivo. Riusciranno infine a trovare un nuovo equilibrio o la vita, che ha già tolto loro così tanto, li lascerà ancora una volta a pezzi?

Viola Lewis – Something wrong
Self publishing. Kindle Unlimited. Mafia romance LINK

Era soltanto una ragazzina. Riesco ancora a sentire le sue grida, e la sensazione di morte che si avvicina alla sua pelle. Lenta, spudorata, spietata. Proprio come me. Io che non avrei mai dovuto toccarla, sporcarla e macchiarla di tutti i miei errori. Lei che è l’immagine più pura che i miei occhi abbiano mai catturato. Perché la mia vita è stata sepolta da sbagli, peccati, pericoli, e un unico incancellabile rimorso. Il suo dolore. Quello che mi ha intrappolato nel suo passato, lasciando una cicatrice profonda nei miei ricordi, annullando ogni parte di me. Dovrei ricordarmi chi sono e chi ho il dovere di essere, perché il mio talento è uccidere e punire, senza nessuna emozione. Anche se oggi sto punendo soltanto me stesso nell’averla qui. Ogni giorno. In ogni momento. Uniti da un per sempre che nasce da un ricatto. Animale. È così che mi chiama. Una maledizione. È quello che sono per lei. Ma Destiny è mia, lo è sempre stata. Mia e di nessun altro. Mai più.

Priscilla Plate – Smelly Dill. Serie: Stones & Flower Collection #4
Self publishing. Kindle Unlimited. Comm. romantica LINK

Che succede, quando un gioco nato per scherzo si trasforma nella fonte di tutti i mali? Lo scoprirà ben presto Guy, quinto dei fratelli Stone, bartender di professione e rimorchiatore per vocazione. Ogni sera, al bancone dello Stones & Flowers, in combutta con la sua migliore amica, mette in piedi scommesse clandestine. Pur di vincere, ha collaudato delle tecniche di abbordaggio quasi infallibili. Quasi, appunto. Chiaro, un farfallone immaturo e vanesio come lui non può credere nell’amicizia tra uomo e donna. Eppure, sembra che Xīn Yán Lin rappresenti l’anomalia del suo sistema perfetto. Almeno, finché la ragazza dagli abiti sgargianti e dai fiocchi tra i capelli, di punto in bianco, pare essersi volatilizzata nel nulla. A partire da quella serata maledetta, Guy si prefigge un unico obiettivo: stanare l’eccentrica cinese a cui si sente legato. Ma come fare, se non sa neppure dove abita? E se XīnXīn, in realtà, fosse sparita soltanto per colpa sua?

Anna Santos – Choice
Dri Editore. Kindle Unlimited. Millionaire, forbidden romance LINK

Max e Lucas sono fratelli… e io sono stata a letto con entrambi. Sono Jane Petterson e ho combinato un disastro. Avevo un mantra: “non ho bisogno di un uomo nella mia vita”. È quello che mi ripeto ogni giorno da quando Marc mi ha lasciata. Ed è quello in cui credo. Allora come ho fatto a cacciarmi in questo casino? Due uomini. Due opposti. Due fratelli. Non mi resta che una via d’uscita: fare una scelta.

Emily Thiede – Una virtù crudele
Mondadori. Fantasy LINK

Tre matrimoni. Tre funerali. Alessa china la testa per nascondere gli occhi asciutti mentre si inginocchia davanti alla bara tempestata di gioielli sull’altare. Avrebbe pianto. Dopo. Lo ha sempre fatto. Restare vedova a diciotto anni è senza dubbio una tragedia. Ma è difficile trovare le lacrime quando la si vive per la terza volta. Il dono che gli dei hanno concesso ad Alessa, in effetti, avrebbe dovuto amplificare la magia del suo Dorgale, non ucciderlo al minimo tocco. E ora, a un soffio dall’arrivo di uno sciame affamato di demoni che divorerà tutto ciò che incontrerà su Sansaverio, la giovane Lumera non ha più tempo per trovare un altro compagno e insieme opporsi all’avanzata delle forze maligne. Inoltre, influenzati da un predicatore, i suoi stessi soldati tentano di assassinarla, convinti che ucciderla sia l’unica speranza di salvezza per l’isola. Nel disperato tentativo di sopravvivere, Alessa decide di assoldare Dante come guardia del corpo personale, un emarginato cinico e con la fama di essere un assassino. Ma con la ribellione ormai alle porte, i segreti che nasconde l’uomo potrebbero condurre al più terribile dei tradimenti. Si tratta di un alleato o di un nemico? Da questa risposta dipende sia la vita della giovane sia il destino del suo Paese.

Lee e Andrew Child – Nessun piano B
Longanesi. Thriller LINK

Nella tranquilla cittadina di Gerrardsville, sotto il cielo azzurro del Colorado, una donna muore investita da un autobus. La polizia archivia il caso come suicidio, ma qualcosa non torna. E lo sa bene Jack Reacher, che ha assistito alla scena e ha visto un uomo muoversi furtivamente, spingere la donna sotto le ruote del mezzo e afferrare la sua borsa. Poco dopo, un’altra morte sospetta viene classificata come naturale e Reacher comincia a credere che non si tratti di una coincidenza. Il suo intuito gli dice che c’è un assassino a piede libero, e che deve essere consegnato alla giustizia prima che sia troppo tardi. Quello che invece non sa è che questi crimini sono parte di un piano molto più grande, che lega tra loro un piromane in cerca di vendetta, un ragazzo in affidamento in fuga e una cospirazione segreta contro la città. Un piano apparentemente perfetto e che non contempla errori. Tranne uno, fatale: sottovalutare Reacher. Con una posta in gioco così alta, per i cospiratori non ha alcun senso preoccuparsi di un’ombra come Reacher. Ma lui non è un’ombra. È carne e ossa. Un concentrato implacabile di forza. E quando Jack Reacher decide di imporre la sua giustizia, non c’è nessun piano B che tenga.

Mason Deaver – Ti auguro ogni bene
Mondadori. Young Adult LINK

Ben De Backer ha fatto coming out con i suoi genitori. Risultato: non ha più una casa e deve vivere con la sorella maggiore, Hannah, praticamente un’estranea, e suo marito Thomas, che non ha mai conosciuto. Solo Hannah, Thomas e la sua terapista sanno la verità, mentre a scuola, tra attacchi d’ansia e solitudine, Ben fa di tutto per essere notato il meno possibile. Ma le cose cambiano quando Nathan Allan, uno studente brillante e carismatico, entra nella sua vita. A mano a mano che la loro amicizia si approfondisce, i sentimenti che provano si trasformano e quella che sembrava solo una disastrosa sequenza di eventi potrebbe rivelarsi l’inizio di una nuova vita, felice. Straziante e divertentissimo, Ti auguro ogni bene è un inno alla vita, all’amicizia, all’amore, un folgorante esempio di speranza davanti alle avversità.

Olivia Ruiz – Ascolta la tempesta che esplode
Garzanti. Narrativa LINK

Il tuono che si avvicina fa tremare i vetri della finestra. Come fiutando l’arrivo del temporale, un gatto nero miagola furiosamente. Carmen apre l’infisso e lascia entrare il felino, ormai di casa nel vecchio café a conduzione familiare di Marseillette, piccolo paese al confine tra Francia e Spagna. Il locale è insolitamente affollato, sono anni che Carmen non vede così tanti volti e non sente così tante voci che si intrecciano, come in un canto. Un canto che le ricorda la pioggia che cade e l’odore di zolfo nell’aria. Un canto che la riporta indietro negli anni. Ognuna di quelle persone ha toccato la sua vita, lasciando una traccia indelebile, chi con un graffio, chi con un sorriso. Ci sono Rita e Leonor, sue sorelle maggiori, che le hanno offerto un riparo dal flagello del franchismo. C’è la nipote Cali, l’unica che l’ha sempre accolta senza una domanda, ma con un abbraccio. C’è Escouto, il suo silenzioso angelo custode. Carmen sente il calore di queste persone, ma sa che una tempesta si sta avvicinando. Perché le sue scelte passate pesano su tutti loro. Ma sa anche che dalla furia del temporale può nascere qualcosa. Solo demolendo il vecchio possiamo fare spazio al nuovo. Con Finché tutto resta nascosto in un cassetto, che ha venduto più di 300.000 copie in Francia, Olivia Ruiz ha conquistato anche il pubblico italiano. Il suo secondo romanzo, da mesi nelle classifiche, la conferma come una delle nuove voci della letteratura francese contemporanea. La storia di una famiglia fatta di sbagli e di confessioni, che insegna come anche nel buio della tempesta ci possa essere luce.

Jenna Wolfhart – Il Re delle nebbie. Serie: The Mist King #1
Heartbeat Edizioni. Fantasy LINK

Quando il perfido Re dei Fae sorprende la giovane Tessa intenta a rubare le sue preziose gemme, decide di punirla crudelmente. Dovrà lasciare la sua famiglia e gli amici e diventare la sua sposa umana. Tessa non è mai stata nella scintillante città dei fae, a nessun umano è concesso di entrarvi. Tuttavia, una volta lì, scopre che ci sono cose ben peggiori di quel che immaginava. Il Re Oberon la umilia, la terrorizza e minaccia tutti quelli che lei ama. Ma quando riesce a fuggire si imbatte in qualcuno di ancora più spaventoso: il letale Re delle Nebbie, colui che ha intrappolato la sua gente nel regno del Re Oberon, colui che ha distrutto le città degli umani guardandoli bruciare tra le fiamme. Il suo nuovo carceriere non ha intenzione di lasciarla andare e le propone un patto: se ucciderà Re Oberon, lui libererà il suo popolo. Ma le nebbie che avvolgono il regno sono pericolose, tante insidie si nascondono al suo interno così come tanti pericoli. Tessa deve prendere una decisione in fretta: accetterà l’offerta del Re delle Nebbie?

Don Winslow – Città di sogni
Harper Collins. Thriller LINK

HOLLYWOOD. LA CITTÀ DOVE NASCONO I SOGNI. Dopo essere scampato alla sanguinosa guerra che ha devastato il New England, Danny Ryan è in fuga. I mafiosi, i poliziotti e anche l’FBI lo vogliono morto o in prigione. È partito insieme al figlio, all’anziano padre e ai pochi fedeli rimasti della sua banda ed è arrivato fino in California. Qui vorrebbe solo una vita pacifica, ma i federali lo beccano e lo costringono a far loro un favore che potrebbe renderlo ricco. Oppure ucciderlo. Intanto a Hollywood stanno girando un film ispirato alla faida che ha rovinato la sua vita e Danny decide di rientrare in affari, costruendo un nuovo impero criminale. Quello che non ha previsto è l’incontro con un’attrice bellissima, ma con un passato oscuro. Una donna di cui si innamora perdutamente. E mentre i loro mondi collidono in un’esplosione che potrebbe annientare entrambi, Danny Ryan combatte per la vita nella città dove di solito nascono i sogni. Ma dove i sogni possono anche morire. Dalle spiagge del Rhode Island fino ai deserti californiani dove i cadaveri spariscono facilmente, dai corridoi del potere di Washington in cui prosperano i veri criminali fino ai mitici studios di Hollywood dove circolano i soldi veri, Città di sogni è una saga indimenticabile che parla di amore, famiglia, vendetta, sopravvivenza e di feroce realtà.

19 APRILE

N.R. Walker – Il peso di tutto. Serie: The weight of it all #1
Triskell Edizioni. Cont. romance MM LINK

Dopo essere stato mollato dal suo ragazzo di lunga data perché sovrappeso, Henry Beckett decide di fare dei cambiamenti drastici. Nel vano tentativo di riconquistarlo, Henry fa la cosa più assurdamente spaventosa che gli viene in mente. Si iscrive in palestra. Reed Henske è un personal trainer che non è sicuro se sarà mai pronto per uscire di nuovo con qualcuno. È stanco di uomini che sono solo interessati all’apparenza esteriore perfetta e non lo vedono mai per ciò che è davvero. Mentre tortura Henry con cose come dieta ed esercizi, Henry lo conquista con ricette e risate. Mentre i confini dell’amicizia iniziano a confondersi, Henry è convinto che sia impossibile che Reed, così simile a Thor, possa mai essere interessato a uno come lui. Reed deve solo convincerlo che la vita non riguarda raggiungere il tuo peso ideale. Si tratta di trovare il tuo contrappeso perfetto.

Debora C. Tepes – Ash flower
Self publishing. Kindle Unlimited. Bully romance LINK

RYKER Maggie May Harmon è la ragazza nuova arrivata nella mia scuola con una massa di capelli rossi svolazzanti e dei ridicoli vestiti colorati. È timida, gentile, insicura, probabilmente vergine, un fiore dai petali bianchi e delicati. È tutto ciò che odio e rifiuto. Voglio sporcare la sua anima immacolata e ridurla in cenere tra le mie mani. Voglio fare di lei il mio passatempo preferito. Ma non ho messo in conto che questo gioco sarebbe stato la mia dannata rovina. Perché la luce di Maggie allontana da me l’oscurità e mi fa desiderare di vivere dentro di lei. Se lascio che diventi il mio tutto nel mio mondo fatto di niente, a pagarne le conseguenze potrebbe essere lei. Eppure il mio cuore sporco e disonesto ha già scelto. Lei la prima, lei l’ultima. MAGGIE Ryker Ash è un bullo, un delinquente, che ha deciso di rendere il mio ultimo anno delle superiori un inferno. È come un bellissimo demone: mi fa paura e mi tenta allo stesso tempo. È un concentrato di rabbia che sfoga sugli altri, ma mi fa anche provare cose che non avevo mai sentito. Dietro la collera e la prepotenza, riesco a scorgere la sofferenza, quella di un’anima ammaccata in un universo andato in cenere. Vedo le ferite sotto l’inchiostro nero dei suoi tatuaggi. Vedo i cocci che compongono il suo cuore crepato. Vorrei provare a rimetterli insieme, ma corro il rischio di farmi trascinare giù nel baratro con lui. Tutto sta cambiando, tutto ci porterà a un punto di non ritorno. Eppure il mio cuore ingenuo e innamorato ha già scelto. Lui il primo, lui l’ultimo.

Leslie North – Mai più in disparte. Serie: I super atleti di Solomon #1
Self publishing. Kindle Unlimited. Sport romance LINK

Lo scontroso quarterback all’antica Marcus non vuole né ha bisogno dell’aiuto della scienziata Claire… Il celebre quarterback Marcus Kingston vive e respira per il football… Fino a quando un infortunio sul campo rischia di rovinargli la carriera. Quando i suoi allenatori vogliono che indossi la tecnologia di biofeedback per analizzare il suo gioco, Marcus pensa che sia un’idea ridicola. Inoltre, la scienziata eccentrica che ha ideato il progetto non sa nulla di sport. Con un altro quarterback in attesa a bordo campo, Marcus può accettare di partecipare o rimanere in panchina per sempre. La scienziata Claire Wynifred non ha alcun interesse per lo sport. Non avrebbe mai immaginato che la sua tecnologia indossabile venisse utilizzata per migliorare uno stupido sport, ma il suo successo con la squadra potrebbe farle ottenere un contratto con l’esercito. Sa che una svolta simile potrebbe salvare la vita di molti soldati… Soldati come suo fratello, che è caduto in servizio. Deve solo lavorare con quel quarterback testardo e si avvicinerà di un passo al suo obiettivo. All’inizio Marcus e Claire si scontrano, ma la loro attrazione reciproca riscalda rapidamente il campo. Eppure, con tutto ciò che c’è in gioco, la loro storia d’amore avrà ciò che serve per arrivare lontano?

Megan Ryse – Sempre insieme
Self publishing. Kindle Unlimited.  Cont. romance LINK

Voleva solo trovare l’uomo perfetto. Reese è una donna esigente il cui lavoro le lascia poco tempo per sé. Al matrimonio di una sua amica incontra Blaine, intelligente e ricco playboy. Da quel momento per entrambi le cose cambiano. Lui non vuole lasciarsela scappare. Lei è in preda a paure e insicurezze e questo metterà a repentaglio la sua relazione con l’uomo perfetto.

Gioia De Bonis – The Donuts. Serie: Law in Love #4
Self publishing. Kindle Unlimited. Legal romance LINK

Edric O’Dhoer pensava di avere tutto nella vita: una carriera ben avviata, degli amici da Oscar e anche una bellissima moglie. Solo che, mentre lui girava le scene del suo ultimo film, Mya si rotolava nel letto del suo ex agente Carter. Annie Kramer è il miglior avvocato divorzista della Scozia, ma ha un segreto bello grosso: la sua passione per i romanzi d’amore e soprattutto per le commedie romantiche, come “Aria d’amore” in cui recita il suo attore preferito, Edric O’Dhoer. I loro mondi non potrebbero essere più lontani e diversi, ma lui sta cercando qualcuno che lo aiuti a divorziare da quella che credeva essere la donna della sua vita e ha bisogno dell’avvocato più forte sulla piazza. Riusciranno Annie e Edric a far funzionare le cose o tutto si scioglierà come la glassa che entrambi amano mangiare sulle ciambelle?

20 APRILE

L.A. Cotton – Oscuri segreti. Serie: Verona Legacy #3
Queen Edizioni. Mafia romance, New Adult LINK

Nora Abato è il tipo di ragazza da cui tutti sono attratti. Spiritosa. Altruista. Testarda. Sa quello che vuole ed è determinata a ottenerlo. Vuole il ragazzaccio dall’anima tormentata. Enzo Marchetti è il tipo di ragazzo da cui tutti scappano. Incauto. Sconsiderato. Distrutto. Come nuovo sicario della famiglia Marchetti, preferisce passare le giornate a sporcarsi le mani piuttosto che pensare al suo futuro, o alla ragazza con il fuoco negli occhi. Quando un nuovo nemico minaccia l’impero Marchetti, Enzo e Nora si ritrovano improvvisamente coinvolti, spingendo il loro innegabile legame oltre ogni limite. Lui non può resistere a quella ragazza in grado di vedere aldilà del buio nella sua anima e lei non può rinunciare al ragazzo a cui non è mai stato insegnato l’amore. C’è solo un piccolo problema. Enzo non è il principe delle fiabe di Nora, ma il cattivo che distruggerà il suo sogno di una storia a lieto fine. La rovinerà… a meno che non sia prima lei a farlo.

Mysano – Just the tip
Self publishing. Kindle Unlimited. Young adult LINK

Kade Johnson è come una droga potente, te ne basta un assaggio per renderti schiava di quel vizio per sempre. Quando lui mi è accanto, tutto il resto scompare. Niente ha più alcun valore, nemmeno la ragione. Skyler Miller è sempre stata tra i piedi. Velenosa, spocchiosa e tremendamente sexy. L’unica ragazza che non posso toccare. L’unica che ho sempre voluto.

Carol Mars – Diamond: rubami il cuore
Blueberry Edizioni. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

La detective Dalida Ogwins ha due grandi problemi nella vita. Il primo: un affascinante ladro mascherato che imperversa in città da tre anni, derubando equivoche personalità e criminali per poi donare soldi a coloro che gettano bigliettini con richieste d’aiuto in un pozzo dedicato a Marco Polo. Il secondo: questo moderno Robin Hood ‒ che ormai tutti chiamano Marco Polo ‒ sembra avere una speciale predilezione per lei, tanto da aiutarla coi casi più complicati. Ma essere alleata di un personaggio del genere può comportare pericoli, come finire vittima di un attentato, ritrovarsi catapultata ai party di uomini eccentrici o… dover resistere agli occhi magnetici del misterioso criminale! Ma chi è questo Marco Polo? Chi si nasconde dietro la sua maschera? Sarà saggio fidarsi di lui? Nello scoprirlo, Dalida dovrà accettare che la verità non è sempre bianca o nera, ma il più delle volte si trova nascosta in una scala di grigi.

Laura Thalassa – Carestia. Serie: I Cavalieri dell’Apocalisse #3
Hope Edizioni. Paranormal romance, fantasy LINK

Ana da Silva ha sempre creduto che sarebbe morta giovane, solo che non pensava che sarebbe successo per mano di Carestia, l’essere immortale che cinque anni prima lei aveva salvato. Ammesso che il Cavaliere si ricordi di lei, non sembra però che gliene importi, perché, quando si trovano faccia a faccia per la seconda volta, Carestia ordina che lei venga pugnalata a morte. Ana, però, non muore. La crudeltà è l’occupazione preferita di Carestia e quei bastardi senza Dio di umani la meritano tutta. Il Cavaliere non riesce a dimenticare ciò che gli è stato fatto, finché un fantasma tornato dal passato lo mette all’angolo, giurandogli vendetta per la sofferenza patita di recente. Carestia ne resta affascinato e decide di portare Ana con sé. I due sono attratti l’uno dall’altra, ma restano pur sempre nemici e niente potrà mai cambiare quel fatto. Non una gentilezza, e neppure due. E, decisamente, non qualche notte di passione. È comunque consigliabile che i due riluttanti amanti smettano subito, o ci penserà il Cielo a intervenire.

Kat Sherman – Cross my heart
Self publishing. Kindle Unlimited. New Adult LINK

Hunter e io siamo nati lo stesso giorno, nella stessa stanza, quasi alla stessa ora, ed eravamo due bambini in un fortino fatto di cuscini quando abbiamo giurato che non avremmo mai più passato un compleanno da soli e che avremmo esaudito ogni desiderio dell’altro per tutti i sedici aprile della nostra vita. Sette anni dopo la promessa, Hunter McNeal è diventato un giovane uomo sfuggevole quanto brillante, profondamente legato alla sua Irlanda e innegabilmente attraente. Tutte le ragazze lo vogliono e tutti i ragazzi vorrebbero essere lui, soprattutto quando è sul campo da calcio a dare prova del suo talento. So tener fede a una promessa, ma gli anni non hanno tenuto conto di quanto sia folle e sciocca la speranza perché lui è il ragazzo con cui ho misurato tutti gli altri, il Nord sulla mia bussola, la fonte del mio odio e della sua controparte, l’unica falla nella mia armatura. Eppure, non posso negare di aver bisogno di lui. Ho saputo che è tornato dall’Irlanda e che andremo entrambi all’NYU, e dato che oggi è il sedici aprile, credo di avere il diritto di chiamarlo e chiedergli di portarmi via da questa terribile serata. I miei genitori hanno dimenticato il mio compleanno, il mio ragazzo mi ha tradita, la mia migliore amica mi ha mentito: sono validissime ragioni. Perciò mi asciugo gli occhi e lo aspetto sul marciapiede, con una borsa di vestiti e senza uno straccio di piano, provando a tenere a freno il cuore impazzito, consapevole che sto per salire nell’auto dell’unica persona al mondo che potrebbe spezzarmelo per sempre. Non c’è niente che possa tenere lontani Hunter e Violet. E non c’è niente che possa tenerli insieme. La loro storia intensa e rocambolesca si insegue negli anni, mostrando un amore innegabile quanto complicato, perfetto e sbagliato, forte e imprevedibile.

Giulia Visioli – Sacrificio. Serie: Il cuore di Vanora #2
Self publishing. Fantasy, New Adult LINK

Le strade dei Portatori hanno preso direzioni diverse, conducendo alcuni di loro verso sud, nella città desertica di Solvonocas, e altri a ovest, in direzione della Grande Foresta. C’è una persona, però, che all’apparenza sembra essere rimasta ferma, inchiodata contro la propria volontà esattamente nell’ultimo posto in cui avrebbe voluto essere. Destiny, la Pentacolare, si trova ancora una volta a doversela cavare con le sue sole forze, a combattere contro ciò che la circonda, ma soprattutto contro le proprie emozioni, in balia dei suoi cinque Glifi. Rabbia, passione, frustrazione e orgoglio cercheranno di trascinarla in una spirale autodistruttiva altamente pericolosa. Ma saprà scegliere di chi fidarsi? In un luogo in cui ogni sentimento e ogni circostanza sembrano essere frutto di una grande manipolazione, dove i fili vengono mossi dall’alto della Città-Castello direttamente da chi ne è a capo. In questo viaggio attraverso le Terre di Vanora, alla ricerca dell’origine dei Glifi, antiche verità verranno riportate alla luce insieme all’oscurità rimasta celata e sepolta fino a quel momento. “E se ogni cosa ti venisse strappata via? E se l’Amore fosse soltanto un mezzo per uno scopo? Quando tutto sembra crollare e il libero arbitrio si rivela una mera illusione, basteranno il coraggio e il desiderio di libertà a riportare l’equilibrio nelle Terre di Vanora e con esso scoprire le origini dei Glifi?

21 APRILE

R.C. Stephens – Heartless player. Serie: Westfall #1
Triskell Edizioni. New Adult, Sport romance LINK

Rebel Noto rubacuori, bello come il peccato e capitano della squadra di hockey, Wolfe Judd è il ragazzo più amato del campus. Potrebbe avere tutte le ragazze che vuole… e ha scelto me. Riesce a vedere al di là delle apparenze. Quando mi guarda con quei tempestosi occhi azzurri… mi fa sentire bella per la prima volta dall’incidente. Piano piano butta giù i miei muri portando alla luce una passione che mi lascia senza fiato e una vulnerabilità che potrebbe mandarmi in mille pezzi. Ma le mie cicatrici non sono tutte sulla pelle, e quelle interiori mi sussurrano che uno come lui non potrà mai innamorarsi di una ragazza difettosa come me. In realtà Wolfe è danneggiato tanto quanto lo sono io. Potrà anche essere un giocatore senza cuore, ma non per questo rinuncerà alla sfida. Wolfe Rebel pensa di essere invisibile, ma io la vedo… anche quando lei non vorrebbe. Anche quando vorrei levarmela dalla testa, perché innamorarmi di lei è una complicazione che non posso permettermi. La mia reputazione mi precede, ma lei rischia di scombinare le carte in tavola. E se mi avvicino troppo, temo che potrà vedere la realtà. Dietro la persona che la mia famiglia e i miei compagni di squadra pensano che io sia, si nasconde qualcuno pieno di segreti. Con ogni tocco bruciante, con ogni bacio audace, le regole cambiano e la verità comincia a venire a galla. Se solo potessimo continuare a vivere questa bugia, non rischierei di perdere l’unica ragazza che io abbia mai amato.

Alexis Hall – Qualcosa di favoloso. Serie: Something fabulous #1
Quixote Edizioni. Kindle Unlimited. QLGBT Storico LINK

Valentine Layton, Duca di Malvern, ha un paio di problemi. Problemi gemelli. Alla lettera. Suo padre ha sempre sperato che lui sposasse Miss Arabella Tarleton. Ma, sfortunatamente, troppi romanzi a un’età impressionabile hanno fatto sì che lei crescesse… romantica. Così romantica che un matrimonio di convenienza non le va bene, e dopo la proposta di Valentine fugge via nella notte, decisa a non posar mai più lo sguardo su di lui. Anche il fratello gemello di Arabella, Mr. Bonaventure “Bonny” Tarleton, è cresciuto… romantico. E si aspetta senza mezzi termini che Valentine parta all’inseguimento di Arabella e le dimostri che non è il mascalzone dal cuore gelido che sembra essere. A dispetto dei suoi numerosi dubbi, Valentine si ritrova nel bel mezzo di un improvvisato inseguimento verso Dover, con Bonny al suo fianco. Bonny è irragionevole, eccessivamente drammatico, irritante e… bellissimo? Ed essere con lui spinge Valentine a mettere in discussione tutto quello che pensava di sapere. Su se stesso. Sull’amore. E persino su quale Tarleton dovrebbe inseguire.

Shaw Hart – Un po’ di follia. Serie: Knight Security #1
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance, novella LINK

Forse sono un po’ pazzo. Voglio dire, io penso che saltare dagli elicotteri sia divertente; quindi, ci deve essere qualcosa di strano in me, ma non ho nulla da invidiare a Quinn Walder. Mi tampona e poi mi chiede di essere il suo ragazzo. Il suo finto fidanzato. Chi fa una cosa del genere? Deve essere pazza, ma se lo è, lo sono anch’io perché ho appena accettato il suo folle piano. Però, cosa succederà quando questa finta relazione inizierà a sembrare reale?

Noemi Talarico – Siamo un disastro perfetto
Self publishing. Kindle Unlimited. Suspense romance LINK

“Sono nato in luogo ostile, cresciuto in modo ostico e costretto a una vita che non voglio. Poi ho incontrato lei, Chrisell mi ha insegnato che non è importante quante volte si perde, chi ti fotte il futuro, o cerca di annientarti. Ciò che conta davvero è il coraggio. Il coraggio di non abbassare la testa, di non chiudere gli occhi e di non tapparsi la bocca. Il coraggio di non avere paura, perché non si è mai da soli ad affrontarla. E perché finché il cuore continuerà a battere ci sarà sempre un modo e una chance.” Mateo e Chrisell, due giovani ragazzi dal passato e presente difficile e senza la certezza di un futuro, s’incontrano in un istituto di recupero. Lei impudente ma sensibile. Lui schivo e aggressivo. Una diversità da cui entrambi si sentiranno attratti sin da subito, per poi scoprire che sono più simili di quanto sembri e divenire l’uno la forza dell’altra. Impareranno che il posto in cui si nasce e il modo in cui si è costretti a vivere non determina la persona che si dovrà essere. Si uniranno per far fronte a un sistema corrotto e ingiusto, mettendosi contro il dominio di una delle più sanguinarie organizzazioni criminali mondiali. Sullo sfondo di un America Latina brutale e spietata, Mateo e Chrisell dovranno combattere una guerra ingiusta per raggiungere la libertà agognata e riavere il futuro che gli spetta di diritto. 

Silvia Cossio – Gossip love and lies
Self publishing. Kindle Unlimited. Comm. romantica LINK

Susanna e Daniele. Un incontro voluto dal destino. Lei è la bellissima conduttrice di “Belle fuori”, amata e invidiata. Sopravvive in un ambiente dove i pettegolezzi sono all’ordine del giorno e dove la cattiveria gratuita non si ferma davanti a nulla. Lui fa lo psicologo. Ha l’innata capacità di saper leggere dentro le persone, di far uscire allo scoperto le debolezze per poi eliminarle. Il suo modo di fare rassicurante e la sua sicurezza faranno breccia nel cuore di Susanna, spingendola a mettere da parte la diffidenza e ad affidargli non solo il suo corpo, ma anche la sua anima. Saranno travolti dalla passione, trascinati dai sentimenti talmente velocemente, da non poter far altro che arrendersi alla forza dell’amore. Una commedia frizzante e sexy in cui si alternano piccoli drammi quotidiani e grandi passioni.

Simona Pedicini – Morte per grazie ricevuta
Fandango Libri. Narrativa LINK

Per evadere da una vita domestica costrittiva – un padre autoritario che la punisce rinchiudendola nella “stanza del silenzio” e una madre che vive solo nell’adorazione dei suoi figli maschi e nel culto di un misterioso Bambinello di cera – Sofia cerca l’amore altrove e lo rivolge, fin dall’infanzia, a una strana “creatura” che con i genitori frequenta la sua famiglia. Al di là dei generi e di ogni convenzione, insieme vivono ore felici: quelle delle fughe all’alba per raggiungere Marechiaro e stringersi al ritorno nell’odore di alghe, di scogli, di rocce bagnate dal mare; quelle dei giochi folli nel Regno, la stanza dai mobili rosa: lì danzano tra nuvole di talco, sono un Re e una Regina nel loro personalissimo Paradiso, si toccano e si accarezzano la pelle fino a farla diventare liscia come quella delle statue, si desiderano, si truccano, si travestono, si strappano e si scambiano il cuore, invocano la libertà di poter peccare; lì i due protagonisti magici si liberano della propria identità. Tutto è possibile in quel cerchio-mondo dove non esiste legge né identità, il mondo della festa dove il tempo ordinario si annulla, creazione allo stato puro. Almeno fino a quando un giorno, come nella più crudele delle fiabe, qualcuno mette fine a quell’armonia separandoli brutalmente, interrompendo un gioco indicibile che ha a che fare con la nascita di un bambino celeste. L’incanto dell’immaginazione si spezza. Un canto all’amore impossibile, impastato di egoismo, possesso e sangue. Un esordio potente, empatico e rivoluzionario, ambientato in una Napoli che nessuna modernità potrà mai scalfire.

22 APRILE

Jeanne St James – Segretamente lui. Serie: Obsessed #5
Self publishing. Novella Erotic romance LINK

Skylar: Ogni volta che il mio vicino di casa passa davanti a casa mia facendo jogging, faccio del mio meglio per tentarlo. Lavo la macchina, annaffio il prato, faccio yoga sull’erba esponendo tutti i miei punti forti. Non so bene se mi noti, ma lui a me di sicuro non sfugge. Un giorno cade… tra le mie braccia e nel mio letto. Che sorpresa: siamo anche più compatibili di quanto credessi. Però poi lui mi svela chi è e il mondo mi crolla addosso, perché se dovesse scoprire il mio segreto, la nostra storia finirebbe prima ancora di cominciare. Cade: Tre giorni a settimana, affronto l’inferno per fare jogging nel quartiere. Accetto la sofferenza per spiare segretamente una donna che non conosco. Ogni volta che passo davanti a casa sua, lei è fuori a provocarmi. Finché un giorno cado… mi cedono i piedi, mi cede il cuore, cedo a quella donna e le cado tra le braccia. Non so nulla di lei, ma voglio scoprire tutto. Anche i suoi segreti più oscuri e profondi. Tuttavia, lei non può sapere che anch’io ho un segreto: un segreto che potrebbe rescindere il legame che ci unisce.

Tiziana Fabiani – Queens Soul. Spin-off di Brooklyn Heart
Collana Darklove. Kindle Unlimited. Music romance LINK

Milo Bailey è un tatuatore e sassofonista jazz che, per tutta la sua vita, dentro di sé non ha sentito altro che la musica. Non ama passare il suo tempo al negozio di tatuaggi ereditato dal padre, ma con il sax il suo mondo esplode in ritmo, tormento e colori, perché è tutto ciò che sente di volere dalla vita. Almeno fino a quando non conosce Willow Clark, architetto paesaggista e fatina conturbante che attira subito la sua attenzione. Ma Willow non cede all’innegabile attrazione provata per Milo, perché lei odia il jazz con tutta se stessa, credendo che quella sia l’unica ragione di tutte le sue ferite. Per questo Milo le propone un patto per cominciare a frequentarla: niente notizie sulla sua musica in cambio della passione e della sua vicinanza. Questo perché, è innegabile, i due non riescono a stare lontani: più Willow scappa dall’attrazione per Milo, più lui la insegue e più il jazz si mette tra di loro, rovinando ogni cosa. Ma può un amore così totalizzante essere distrutto dalle note di un sax o dalla paura di una nuova crepa nell’anima? Due anime ferite, un negozio di tatuaggi, tournee entusiasmanti, passione, fughe e un amore incontrollabile, faranno da sfondo a una storia che vi farà sorridere, piangere ed… emozionare.

Alice B.  La fiorista del lago
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Giulia ha 25 anni, abita a Roma con la sua famiglia e sta per laurearsi in Medicina per prendere la in mano lo studio del padre, famoso Dottore della città. Il giorno del suo venticinquesimo compleanno però qualcosa la fa svegliare dal sonno in cui è rimasta addormentata per troppo tempo. È veramente questo quello che Giulia vuole fare nella vita? Si sente soddisfatta di ciò che sta facendo e dei suoi obiettivi? Giulia prende quindi in mano la sua vita cambiandola radicalmente potendo contare solo su sé stessa in un nuovo paese, lontano da tutti e lontano da casa. Una storia di rinascita, di fiducia. Un invito a vivere la vita che desideri, e a non lasciare che gli altri influenzino il corso delle cose. “Alla fine, solo tu vivi la tua vita. Se non fai qualcosa tu, nessun altro può farlo al tuo posto.”

Madison Davis – La finta sposa del Duca
Self publishing. Kindle Unlimited. Historical romance LINK

Realizzeresti i tuoi sogni se per farlo dovessi spezzare il cuore alla tua sorella gemella? Evelyn, da anni, è segretamente innamorata del Duca di Stanford. Quando si fidanza con la sorella gemella, Elizabeth, più elegante e disponibile, Evelyn deve mettere da parte i suoi sentimenti e desideri e accettare la decisione della sua famiglia. Tuttavia, poco prima dell’inizio della cerimonia di nozze, Elizabeth cambia idea ed è Evelyn a sposare il duca. Lord James Harley, duca di Stanford, accetta un matrimonio imposto da sua madre, anche se non basato sull’amore. Sorprendentemente, inizia a sentire un profondo sentimento per sua moglie, non appena scopre la sua vitalità e il suo spirito passionale. Riuscirà Evelyn a mantenere segreta la sua vera identità quando la passione inizierà a fiorire tra loro?

Nora Phoenix – Il compagno di Rhene. Serie: Il branco di Hightower #1
Self publishing. Kindle Unlimited. Paranormal romance LINK

Un drago. Un lupo. Entrambi alfa. Di certo il destino deve aver fatto confusione. Dopo aver trascorso gli ultimi duecento anni rinchiuso nel castello di famiglia con i suoi tre fratelli minori, Erwan scalpita. Letteralmente. È un drago a cui non è permesso volare, gli è persino proibito usare la magia, e tutto perché deve rimanere nascosto al resto del mondo. Come farà mai a trovare il proprio compagno? Quando si imbatte in un omega ferito nei boschi intorno al castello, tuttavia, decide di portarlo a casa sua, decretando così la fine dell’incantesimo che ha sempre tenuta nascosta la sua gente. Il padre di Erwan è furioso… Non che questa sia una novità. In pratica è arrabbiato da tutta la vita, anche se il figlio non sa perché. Quando Rhene, l’alfa del branco dei lupi, arriva a riprendersi il suo omega, Erwan è scioccato da ciò che il destino gli sussurra all’orecchio. D’altra parte, lo stesso vale per Rhene. Nessuno di loro avrebbe mai immaginato di essere predestinato a un compagno simile. Due alfa? Un drago e un lupo? Come potrebbe mai funzionare? Però hanno problemi più grandi. Perché a quanto pare il padre di Erwan nasconde più di un mero atteggiamento scontroso. Molto di più. Come, per esempio, un antico legame con i lupi e un tradimento così profondo che potrebbe distruggere Erwan e Rhene.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...