Segnalazione – Come cristalli d’inverno 2# – Mariangela Agnes

Noi eravamo proprio come
quei frammenti di ghiaccio:
forti come le montagne e delicati
come cristalli d’inverno.

Scheda Tecnica

  • Titolo: Come cristalli d’inverno
  • Sottotitolo: Anabel e un magico sogno d’amore
  • Volume: 2
  • Serie: Un fiocco di neve d’amore
  • Autore: Mariangela Agnes
  • Casa editrice: Self publishing
  • Genere: Romanzo rosa
  • Pagine: 240
  • Data pubblicazione: 26 Febbraio 2023
  • Disegni all’interno del libro e disegno copertina: Mariangela Agnes.
  • Grafica impaginazione: Palma Caramia @unteconlapalma
  • Cartaceo: 18,00 euro
  • Ebook: 0,99 euro
  • Kindle Unlimited: disponibile

Trama

Sono passati dieci lunghi anni da quel lontano 1977, Anabel ora è una giovane donna impegnata nell’attività di famiglia e dedita a coltivare le sue più grandi passioni.
È la solita sognatrice di un tempo, conserva il suo carattere dolce, solare e determinato.
Ama con tutta se stessa le alte montagne di Gressoney-Saint-Jean che fanno parte di lei da sempre, crede nei valori forti della famiglia e dell’amicizia e riserva una buona parola per tutti.
Ma c’e qualcosa di diverso in lei.
Il suo cuore mostra alcune crepe molto profonde, la sua anima è come una rosa costellata di spine, e vive con un costante senso di malinconia.
Nel suo cuore c’è sempre il ricordo di Christophe.
Lui, Occhi di cristallo.
L’unico amore della sua vita.
Ma solo quando arriverà la neve candida e magica nel meraviglioso paesino di montagna, per lei tutto cambierà…
Anabel e Christophe riusciranno a ritrovarsi come cristalli d’inverno, leggeri e puri, che fluttuano e si sfiorano nel vento?
Tra i suoi amici di sempre, la famiglia unita al suo fianco, la sua dolce nonna Erina e i suoi saggi consigli, la piccola Zoe e la bellezza delle sue amate montagne. Nuovi incontri inaspettati e lettere del passato che tornano a incidere sul presente.
Il lago ghiacciato di Gover, il magico Monte Rosa e paesaggi mozzafiato nel periodo natalizio, il più magico dell’anno, Anabel vivrà nuove e indimenticabili emozioni.
La neve ha scritto per lei un nuovo inizio.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...