Buongiorno, splendori! Eccomi qui come ogni lunedì a mostrarvi tutte le uscite editoriali che saranno disponibili all’acquisto da questa settimana. L’articolo è in continuo aggiornamento, quindi alcune uscite potrebbero venire aggiunte in un secondo momento – stessa cosa per i link d’acquisto che magari al momento non vedete. Per ogni genere di comunicazione o contatto, mi trovate disponibile qui.











20 FEBBRAIO

Manuela Chiarottino – La casa dei nuovi inizi
More Stories. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK
Alisya vive sola in un piccolo monolocale con una sola finestra da cui vede il mare e un faro, la sua vita scorre in una tranquilla monotonia tra il lavoro di pulizie alla casa di riposo, la serra di Arnold e le chiacchiere con l’anziana Charnette. Alisya non vuole niente di più. Non pensa di meritarselo. Per questo cerca sempre di passare inosservata, con abiti sciatti e informi, mani poco curate e una coda rigorosa che le mortifica i capelli. Persino la sua dieta è una costante privazione di gioia, nonostante le persone che incontra l’apprezzino e sembrino volerle bene. Un giorno, dalla spiaggia vede una luce nella casa dai muri gialli, che non manca mai di osservare durante le sue peregrinazioni, e l’ombra di un uomo appena oltre la finestra… Da quel momento tutto cambia, perché quella lì dentro è l’unica persona da cui dipende la sua vita. Neanche Brandon però se la passa bene: è un ex giocatore di rugby cui un incidente ha costretto a lasciare lo sport che più amava, e che adesso sta cercando faticosamente di riprendere in mano la propria vita. Entrambi anime spezzate, restii a tornare a provare dei sentimenti, Brandon e Alisya hanno però in comune troppe cose perché il destino non decida di metterli insieme. La ruota girerà per ciascuno di loro, mettendoli alla prova e costringendoli a confessare quel segreto che tengono chiuso a doppia mandata nel cuore.

Anna Nicoletto – Love Affair
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK
“Reciteremo la parte degli innamorati pazzi finché sarà necessario. E poi ci lasceremo per davvero e non ci rivedremo mai più.” Matilde Moretti è alla deriva. Responsabile, idealista e testarda, credeva che sarebbe stata per sempre con l’unico uomo che ha amato, il suo socio in affari e fidanzato. Invece, a ventinove anni, si ritrova per le mani un’azienda in crisi, un cuore spezzato… e un accordo folle con il suo appena-diventato-ex. Attraente, sarcastico e geniale, Aron Carrara vive all’inferno. Non importa quanto gli costerà: non può restare sotto lo stesso tetto della donna con la quale ha condiviso tutto e che ora lo considera il suo peggior nemico. Peccato che, proprio in quell’istante, la pazzesca app di dating che hanno creato insieme diventi virale, accendendo migliaia di riflettori su di loro… e incoronandoli all’improvviso come esempio dell’Amore. Essere costretti a recitare il ruolo degli innamorati in pubblico mentre sono sul piede di guerra in privato è un incubo a occhi aperti. Perché, se fingere di desiderarsi è folle, ignorare l’attrazione esplosiva che divampa sotto la finzione è impossibile… Ma quale sarebbe il prezzo da pagare, se la finzione si trasformasse in un’altra possibilità?

Alessandra Cigalino – Il mio cuore alla deriva. Serie: Gossip Love #1
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance. RISTAMPA LINK
In questo momento della vita, è tutto perfetto per Candy. O, meglio, così a lei pare. Già, perché ha un lavoro che adora in una casa editrice, ha un’amica che condivide con lei la passione per i libri e poi c’è lui: quell’autore di romanzi rosa che solo a pronunciare il suo nome ci si può sciogliere (e non diciamo cosa le accade se vede il suo fisico statuario in qualche foto sui social). Peccato che al suo capo non piaccia il genere rosa! Sicuramente non potrà mai incontrare questo grande autore, ma a Candy piace sognare. Quello non costa nulla. Cosa potrebbe volere di più? Per Marcél è tutto perfetto ora, dopo l’incidente che gli ha stravolto talmente la vita da desiderare di godere di ogni minimo istante. E grazie alla scrittura è riuscito ancor di più a incontrare una parte di sé fino ad allora sconosciuta. Ora, non è solo un affermato autore del panorama editoriale, ma uno dei suoi libri diventerà addirittura un film. Cosa potrebbe volere di più? Entrambi però non sanno che le loro strade si stanno per incrociare. Ma avranno il coraggio di intraprendere un percorso insieme, nonostante gli ostacoli e gli imprevisti siano sempre presenti lungo il loro cammino?

Alessandra Cigalino – Vuoi vedere che ti amo. Serie: Gossip Love #2
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance. RISTAMPA LINK
Per Adele Lombardi, nome d’arte Akysha, giovane, ma già famosa stilista del panorama internazionale, ciò che conta è la realizzazione di sé stessa e, soprattutto, del suo sogno. Ogni sua mossa è scandita dalla ragione, ma quando realizza abiti di ogni collezione lascia che il cuore la guidi. Sembra tutto perfetto, ma una telefonata la costringerà ad abbandonare New York e tornare a Milano. Proprio nella sua città natale dovrà iniziare a fare i conti con la persona che è diventata: una snob egoista, che non crede nei principi azzurri. E se per lei ci volesse un principe arcobaleno? Per Nathan Rossetti, lavorare nell’attività di famiglia nell’hinterland milanese è un dovere. Il suo sogno era diventare giocatore di rugby, ma un infortunio gli ha stroncato la carriera. È definito latin lover dai suoi fratelli, ma lui spera sempre di riuscire a trovare la donna giusta. Ma sarà capace di mettere in campo il cuore quando la partita si farà davvero dura a causa di una bellissima principessa snob? Due mondi opposti. Due città lontane. Due cuori che vorrebbero scandire gli stessi battiti, ma lasciarsi andare all’istinto può rivelarsi fatale per due anime affini, coperte da maschere che solo l’amore può disintegrare.

Alessandra Cigalino – Ogni volta cerco te. Serie: Gossip Love #3
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK
Lorenzo Valenti non ha nulla a che fare con l’amore. Per lui questo sentimento è sopravvalutato. Il suo passato nasconde il motivo di tutta la sua diffidenza verso il prossimo. Ma nessuno sa chi si cela realmente dietro alla maschera da famoso erede della Valenti Worldwide Hotels. A Valenti non importa del giudizio degli altri. Per lui, l’unica cosa davvero importante a questo mondo sono gli affari. Ma l’interior designer che la Art & Dreams gli manderà per la ristrutturazione delle suites del suo Hotel di Milano stravolgerà ogni cosa: equilibri, certezze e forse anche il cuore. Ma lui non si lascerà traviare. Lui sa perfettamente che non deve mai abbassare le sue difese. “Le emozioni rendono l’uomo debole. E io l’ho capito sulla pelle molti anni fa. Ma crescendo ho imparato a respingerle, diventando sempre più forte, sempre più indistruttibile, allontanando da me tutto ciò che avrebbe potuto intaccare la mia corazza.” E se lo dice lui… dobbiamo crederci, no?

Francesca Lentini – Forgive me
Self publishing. Kindle Unlimited. Novella music romance LINK
Landon Moore. Professione cantante. Considerato da molti la nuova promessa del panorama musicale inglese. Talentuoso, eccentrico, sopra le righe. Ha tutto ciò che potrebbe desiderare dalla vita, comprese le donne, di cui non manca mai di circondarsi. Il suo obiettivo? Uno solo: non innamorarsi più. Porta avanti il suo proposito sino a quando non incrocia un sorriso disarmante e tutto cambia. Perché Crystal Taylor, giorno dopo giorno, abbatte tutte le sue certezze. Invade il suo mondo, lo porta a riconsiderare ogni cosa, sgretola i suoi equilibri. Frequentarla stravolge la sua esistenza, lo spinge a scendere a compromessi e lo mette di fronte a un bivio: lasciarsi andare a un sentimento che lo domina sempre di più o continuare a percorrere la strada che ha scelto per se stesso? Ogni volta che Landon deraglia dai binari prefissati, un pezzo della sua anima torna alla luce e gli ricorda di avere ancora un cuore capace di amare. E la morsa che gli stringe il petto quando incontra i suoi occhi, lo obbliga a risolvere la questione nell’unico modo che conosce: tirando fuori il suo lato spietato. L’unica soluzione che gli rimane è quella di arginare l’effetto che Crystal ha su di lui e di ripristinare la perfetta armonia che aveva la sua vita, prima che lei iniziasse a farne parte. Solo che le scelte più facili, a volte, possono rivelarsi quelle più sbagliate e portano a conseguenze difficili da affrontare. Quanto in basso si può scendere prima di iniziare a risalire?

Sadie Jane Baldwing – Amethyst
Self publishing. Kindle Unlimited. Erotic romance LINK
Una ragazza folle e trasgressiva… La ventitreenne Aubrey Hamilton è una ragazza forte e indipendente e, nonostante abbia delle ferite troppo difficili da rimarginare, continua con tenacia ad affrontare le prove che la vita le sottopone. È riuscita a ingannare la morte e adesso, le è stata data l’opportunità di conoscere una parte di lei sconosciuta persino a sé stessa. Un uomo che è in grado di metterti in ginocchio con una sola parola… Il quarantunenne Kendall Bailey ha tutto: potere, ricchezza e fascino. È uno degli avvocati più in gamba del paese, sa come ottenere ciò che vuole e tutti lo temono, ma dietro il suo brusco atteggiamento c’è un uomo generoso e passionale. Un caso di opposti che si attraggono… Apparentemente non hanno niente in comune, anzi, sono una l’opposto dell’altro. Eppure, complice uno stage e un’indagine da risolvere, i due si troveranno a stretto contatto. Ma che cosa succederà quando l’antipatia che provano l’uno per l’altra si trasformerà in attrazione?

Celeste Castelli – Golden Alpha
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance MM LINK
Può un amore impossibile ottenere il lieto fine? Nel pieno dell’inverno, in una città lontana lontana… Nella sfavillante metropoli di Nering City, Arthur Ratliff è il golden alpha per eccellenza: biondo come il suo soprannome, ricco di famiglia e dall’ego decisamente ingombrante. Verrebbe naturale pensare che trascorra le feste invernali a girare per locali notturni addobbati a festa e spezzare cuori… quindi come è finito a dannarsi dietro a un omega alto un metro e un tappo, dai riccioli color caramello perennemente spettinati e l’autostima traballante? Vorrebbe saperlo anche lui. E soprattutto vorrebbe saperlo Toby, l’omega in questione, convinto di essere arrivato alla resa dei conti: ha sempre saputo che la pazzesca, improbabile storia tra un omega di provincia povero in canna come lui e quell’ambitissimo, splendido asino di Arthur non avrebbe mai potuto funzionare. Allora perché è così difficile dirgli addio e vederlo convolare a nozze con la fidanzata ufficiale di cui lui ha appena scoperto l’esistenza? Riusciranno la magia dell’inverno e il sentimento che li lega a unirli per sempre, o il loro rapporto è destinato a infrangersi contro le asperità del mondo reale?

Helen Juliet – Come d’incanto
Quixote Edizioni. Kindle Unlimited. Cont. romance MM LINK
Theo Glass crede che l’amore sia una cosa che si trova solo nelle favole. Orfano, ripudiato dalla sua famiglia adottiva omofoba, arriva alla fine del mese facendo quello che può. Quando l’organizzazione di beneficienza di sua nonna riceve un riconoscimento dalla Corona, conferito dal bellissimo principe James in persona, Theo fa di tutto per risparmiare ogni centesimo e portare sua nonna a palazzo. James è il sesto in linea di successione al trono del Regno Unito, ed è una continua delusione per la sua famiglia. Che fosse a scuola, su un campo di rugby o nell’esercito, non si è mai sentito a casa. Fare parte della Famiglia Reale lo costringe a nascondere la propria sessualità e, quando incontra Theo alla cerimonia, capisce immediatamente di essere in guai seri. Alla disperata ricerca del suo posto nel mondo, convince Theo a organizzare una raccolta fondi in un castello sperduto, ma una volta soli, dentro quelle vecchie mura di pietra, resistere alla chimica che scorre tra di loro è praticamente impossibile. Entrambi hanno due vite troppo diverse, e James non ha intenzione di essere il primo principe a fare coming out. Con il rischio di perderlo per sempre, James si troverà davanti a una domanda: davvero l’amore vince su tutto, oppure è una leggenda che appartiene solo alle favole?

Leta Blake – Calore amaro. Serie: Calore amaro #3
Self publishing. Kindle Unlimited. Paranormal MM LINK
Un Omega incinto, intrappolato in una situazione disperata. Un Alpha senza legami e con tanto da dimostrare. E un amore inaspettato che potrebbe salvare entrambi. Kerry Monkburn è vincolato da un contratto a un violento Alpha, in prigione per crimini brutali. Rimasto incinto, Kerry si è rifugiato sulle montagne, ben lontano dalla città che un tempo lo ha sedotto con promesse di una vita migliore. Schiacciato da amarezza e paura, accarezza l’idea di porre fine a una vita di oscurità, ma il destino si mette in mezzo. Janus Heelies ha commesso degli errori in passato. Per cercare di redimersi, ha fatto dell’integrità il suo motto per il futuro. Mentre fa un tirocinio da infermiere con l’unico dottore disposto ad assumerlo, Janus è deciso nel suo proposito: vivrà in modo retto sulle montagne ed eviterà qualsiasi relazione inappropriata. Ma non ha previsto l’attrazione che Kerry esercita sul suo cuore e sulla sua mente. Quando l’incertezza sulla futura salute e sicurezza di Kerry giunge a un esplosivo culmine, solo l’intervento del destino potrà guidare questi due uomini disperati verso un lieto fine.

Laura Petazzi – La prova: lacrime di sangue
Self publishing. Dark, fantasy LINK
I vampiri Purosangue hanno una tradizione: raggiunta la maggiore età devono sottoporsi alla Prova, un periodo nel quale si mescolano tra gli umani per imparare a controllare la sete di sangue. Arina Simon, l’unica Purosangue rimasta della sua casata, da qualche mese ha cominciato la Prova, ma tutto sembra andare storto perché nell’istituto in cui è costretta a rimanere due cacciatori l’hanno scoperta. Da qualche mese, inoltre, nel Kent rurale stanno avvenendo delle strane sparizioni; Judas Heartman, per essere certo che la Prova proceda per il meglio, manda in segreto due sottoposte perché diventino le guardiane di Arina, la sua promessa sposa.














21 FEBBRAIO

Penelope Douglas – Falls Boys. Serie: Hellbent #1
Newton Compton Editori. New Adult LINK
Aro non è nata sotto una buona stella. La vita le ha regalato un biglietto di sola andata per il nulla e poche opportunità per cambiare strada. E così si arrangia con piccoli sotterfugi, al servizio di una gang criminale. Non ha paura di sporcarsi le mani e fa quello che può per sopravvivere, cercando di non superare mai il limite. Fino a che una notte, dopo una serie di circostanze sfortunate, si mette in guai seri. E rischia di trascinare con sé il più improbabile dei partner criminali: Hawke Trent, troppo ricco e per bene per rischiare di rovinarsi la reputazione. O almeno così crede Aro. Perché Hawke si sente inspiegabilmente attratto da quella ragazza scontrosa e impulsiva. E, anche davanti all’opportunità di mettersi in salvo, decide di non abbandonarla. Di provare a proteggerla. Anche se dovesse significare sacrificare tutto. Riusciranno a trovare un modo per evitare che la voragine li inghiotta?

Carrie Leighton – Dannazione. Serie: Better #2
Salani Editore. New Adult, dark romance LINK
Non esiste luce senza ombra. Non esiste amore senza dolore. Per Thomas e Vanessa amarsi non è mai stato facile. La loro storia è sempre in bilico fra estasi e dannazione, sospesa in un equilibrio instabile. Non bastano un cielo stellato da contemplare o una casetta sull’albero in cui rifugiarsi, il sentimento che li lega vive di notti infuocate e gelosia feroce, scintille di romanticismo e incomprensioni che paiono insormontabili. Dopo aver rischiato di perdersi, però, le cose sembrano aver preso finalmente a girare per il verso giusto. Per la prima volta Thomas accetta di mostrarsi vulnerabile e svela a Vanessa quali fantasmi lo perseguitano. Nel suo passato, infatti, c’è uno strappo, una tragedia che lo ha reso il grumo di rabbia e dolore che è oggi, un’anima spezzata incapace di legarsi. Eppure nemmeno questa ritrovata vicinanza sembra essere sufficiente, perché la sofferenza che lo attanaglia è troppo profonda. Mentre Thomas è prigioniero di una spirale autodistruttiva, Vanessa e Logan tornano a frequentarsi. Il ragazzo non si è mai rassegnato alla fine del loro rapporto ed è pronto a starle ancora accanto, dandole il sostegno che merita. È in lui la risposta a tutte le domande di Vanessa, nei suoi modi gentili e nei suoi gesti premurosi? Può esistere il lieto fine per due cuori in collisione?

Jojo Moyes – La mia vita nella tua
Mondadori. Cont. romance LINK
Nisha vive nel lusso grazie al matrimonio con un ricco uomo d’affari fino al giorno in cui, di punto in bianco, lui le chiede il divorzio e la estromette dalla sua vita, privandola di tutto ciò che fino a quel momento possedeva. Benché Nisha sia determinata a tenersi stretti i suoi privilegi, ciò che le rimane è solo una borsa da palestra di un’altra donna con dei vestiti a buon mercato che non le appartengono. Sola e abbandonata, comincia a capire cosa significhi non avere più nulla, il peggiore dei suoi incubi, e dover ripartire da zero. Sam, invece, sta vivendo una profonda crisi. Suo marito è disoccupato e depresso, sua figlia sembra non accorgersi neanche di lei e non ha nessuna soddisfazione sul lavoro. Sam è una donna dall’animo gentile, che si è dimenticata di se stessa per soddisfare solo i bisogni degli altri. Quando si accorge di aver preso per sbaglio la borsa di un’estranea in palestra e si trova costretta a indossare delle provocanti scarpe rosse di coccodrillo di Christian Louboutin per partecipare a una serie di riunioni di lavoro, inizia a rendersi conto che qualcosa deve cambiare: incredibilmente quei tacchi vertiginosi la portano a una svolta.

Beatrice P. – Come quando ti ho aspettato. Spin-off di Come quando fuori piove
Words Edizioni. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK
Sono passati cinque anni da quando Cassandra è volata a Londra, in fuga da una relazione malsana che la stava logorando sin dall’adolescenza. Ora, rientrata in Italia per il matrimonio dell’amica Lali, di quella ragazzina non c’è più traccia: Cassandra è adulta, ed è madre. E, per un crudele gioco del destino, si ritrova faccia a faccia con Mattia Sensini, la persona che le ha letteralmente stravolto l’esistenza e che ora, nonostante gli anni di lontananza, minaccia di farlo di nuovo. È una nuova versione, quella di Mattia, a cui Cassandra non è abituata: il pugile tormentato e fuori controllo è ora un distinto sconosciuto che indossa camicie inamidate. Eppure, sotto le ceneri di quella relazione finita in maniera brusca, arde ancora la fiamma del desiderio: vivo, pulsante e talmente prepotente da attanagliarle lo stomaco e mettere a repentaglio tutto ciò che è faticosamente riuscita a costruire lontano da lui.

Giulia Ross – Come incastrare l’anima gemella
Dri Editore. Kindle Unlimited. Stem romance LINK
Lui ha inventato l’algoritmo per trovare l’anima gemella. Io mi sono sottoposta al test di nascosto. Risultato? Compatibilità assoluta proprio con lui! Ma siamo sicuri che Love Code dica la verità? Lui è il sex symbol più in vista dello stato. E io sono determinata a farlo capitolare. Tra pallonate assassine, tarantole e lezioni di galateo, tutto può succedere… perfino scoprire che l’amore non è una formula matematica.

Elisa Maiorano Driussi – Primo bacio a New York. Spin-off di Influencer per amore
Self publishing. Kindle Unlimited. Chick-lit LINK
Com’è andata avanti la vita amorosa di Tessa? Cos’è successo dopo tutto ciò che le è accaduto? Quando si tratta di Tessa le risposte a queste domande non sono mai scontate. Uno scorcio sulla nuova vita di questo personaggio femminile irriverente, pasticcione e sensibile. ATTENZIONE: Questo racconto è uno spin-off del romanzo chick-lit “Influencer per Amore”. Si raccomanda fortemente di leggere prima il romanzo perché contiene spoiler.

Helen Hoang – The bride test. Una sposa in prova. Serie: La matematica dell’amore #2 Leggereditore. Cont. romance RISTAMPA LINK
Khai Diep non ha sentimenti. Si irrita quando le persone lo costringono a modificare la sua routine ed è contento se i conti sui registri quadrano al centesimo, ma non conosce emozioni comuni come il dolore o l’amore. La sua famiglia sa che il suo autismo lo porta a gestire l’emotività in modo diverso; tuttavia, davanti all’ennesimo muro che Khai erige, la madre prende in mano la situazione e torna in Vietnam per trovargli la sposa perfetta. Ho Chi Minh City. Esme Tran, una ragazza di razza mista, si è sempre sentita fuori posto e quando si presenta l’opportunità di andare in America a incontrare un potenziale marito, non si lascia scappare l’occasione di poter inseguire il suo personale Sogno americano. Sedurre Khai, però, non è così semplice. Le lezioni d’amore da lei impartite sembrano funzionare solo su sé stessa: cosa difficile da credere ma è irrimediabilmente affascinata da un uomo convinto di non essere in grado di provare amore per nessuno. Ma Khai sarà costretto a capire che, forse, alcune delle sue previsioni risultano avere un margine d’errore e che c’è più di un modo d’amare, basta crederci fino in fondo.

Helen Hoang – The heart principle. L’ipotenusa dell’amore. Serie: La matematica dell’amore #3 Leggereditore. Cont. romance RISTAMPA LINK
Quando la violinista Anna Sun raggiunge accidentalmente il successo di carriera con un video virale su YouTube, si ritrova incapace ed esausta a causa dei tentativi di replicare quel momento. E quando il fidanzato di lunga data annuncia che vuole una relazione aperta prima di prendere un impegno definitivo, Anna, ferita e arrabbiata, decide che se lui vuole veramente una relazione aperta, allora lo farà anche lei. Traduzione: si imbarcherà in una serie di avventure di una notte. Più gli uomini sono inaccettabili e meglio è. È qui che entra in gioco Quan Diep, tatuato e motociclista. Il loro primo tentativo fallisce, così come il secondo e il terzo, perché stare con Quan è qualcosa di più che sesso: accetta Anna a un livello incondizionato che lei stessa ha appena cominciato a capire. Tuttavia, quando una tragedia colpisce la sua famiglia, Anna è costretta ad assumere un ruolo per il quale non si sente affatto adatta, finché il peso delle aspettative in lei riposte non minaccia di distruggerla. Sarà allora che Anna e Quan dovranno lottare per la possibilità di amare, e per farlo combattere anche per sé stessi.

Anna Katmore – La dolce arte di sedurre Sue. Serie: Sweet Kisses #5
Self publishing. Sport romance LINK
È incredibile come Susan Miller mi abbia scacciato via: come un moscone in piena estate! Non cercavo certo una fidanzata, quando ho cominciato ad andarle dietro. Solo un bacio, ecco tutto ciò che volevo. Un piano che mi si è ritorto completamente contro. Quella saputella furba blocca ogni mia avanzata, qualunque cosa io faccia per abbattere le sue barriere. Anzi, peggio. A quanto pare è interessata soltanto al mio tranquillissimo fratello gemello. Ma io non mi tiro mai indietro di fronte a una sfida. Lasciarle un succhiotto sul collo nel bel mezzo di un campo da calcio è una cosa. Congelare l’inferno e strapparle un bacio, un’altra. Ma una fragola intinta nel cioccolato fuso potrebbe aiutarmi con il mio piano. Solo che quando Sue chiude gli occhi e apre la bocca per me, la fragola che ho in mano viene improvvisamente dimenticata…

Giulia Fagiolino – Tutto può cambiare quando meno te lo aspetti
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. mystery romance LINK
Carla ha un carattere molto introverso, a tratti scorbutico. Le esperienze passate negative in amore l’hanno fatta chiudere in sé stessa come un riccio, anche se, di nascosto, non si perde una commedia romantica in televisione ed è una lettrice appassionata di Jane Austen. Come se non bastasse si trova ad avere problemi con il lavoro ed ha alle spalle una famiglia che non la sostiene. Apparentemente i suoi parenti sono presenti, ma incapaci di comunicare e capire le emozioni, i sentimenti. Un giorno qualcosa di strano succede nella villa vicino casa, nella periferia nord di Roma. Carla inizia ad indagare, sente che c’è qualcosa che la lega a questa villa, come una sorte di filo conduttore a cui è strettamente legata. Quello che scoprirà, infatti, le cambierà il modo di vedere la vita e si aprirà finalmente al mondo. In amore, però, le cose sembrano complicate, in queste strane indagini ci coinvolge forzatamente anche Riccardo, l’agente immobiliare che ha l’incarico di vendere la villa. I due si scontrano subito, sono davvero inconciliabili, ma ben presto Carla si accorgerà di nutrire qualcosa di profondo per lui, quando ormai, però, sarà troppo tardi. Un amore inaspettato ritorna dal passato, rivoluzionando la vita di Carla, ormai rassegnata al possibile ritorno di Riccardo. Capirà ben presto che il destino, però, ha uno specifico disegno, non sempre facile da capire e che solo seguendo l’istinto si potrà trovare la propria strada. Anche Riccardo, infatti, come Carla, è deluso dagli amori passati ed è convinto di non riuscire a trovare più nessun’altra donna in grado di capirlo e che entri in una connessione più profonda con lui, visto che viviamo in un’epoca fatta di relazioni, legami superficiali dove spesso non si vogliono responsabilità e si chiude ogni tipo di rapporto alla prima difficoltà. La vita, però, ha in serbo sorprese che solo lasciandosi andare, nonostante le delusioni e le ferite passate, si possono scoprire.

Sally Adams – Guardami: le novelle del Club Rouge
Self publishing. Kindle Unlimited. Novelle erotiche LINK
Una serata in un Club privato può cambiarti la vita? Quando Winnie varca le porte del Club Rouge si aspetta di tutto, tranne di attrarre l’attenzione di non uno, ma ben due uomini bellissimi. Will e Léon stanno cercando da tempo qualcuno di speciale e quella ragazza, che si guarda intorno spaesata, li attira a sé come una calamita. Ma, come tutti i membri del Club, Winnie ha una perversione particolare. Riusciranno, Will e Léon, ad accettarla? E quale sarà la perversione dei due uomini? Benvenuti al Club Rouge! Dove i sogni, a volte, diventano realtà.

Annina R. – Il principe dimenticato
Self publishing. Cont. romance MM LINK
Arad e Kian rubano pochi istanti di passione sulle rive di un’oasi sperduta nel deserto di Aresia. Kian è prigioniero di un padre crudele, la sua stessa esistenza è un segreto, il suo nome è condannato all’oblio, ma Arad è pronto a tutto per il suo amore, anche a sfidare la morte. Ma quando Kian attenta alla sua vita, tutte le sue certezze vacillano. Possibile che proprio Kian lo voglia morto? Chi altri conosce l’esistenza del principe dimenticato? Un mistero si nasconde dietro il tradimento di Kian, e Arad vuole risolverlo a qualsiasi costo quando, con l’esercito del padre, conquista la città di Kian. Antiche rivalità, scontri e vendette non basteranno a dividere i due principi, che metteranno in gioco le proprie vite per scoprire chi si cela dietro la maschera del traditore. Chi odia tanto il principe dimenticato da ordire un piano tanto intricato per farlo soffrire?

K.K. Allen – Fated. Serie: Enchanted Gods #2
Triskell Edizioni. Paranormal romance LINK
Quando deve affrontare il male che sta minacciando Apollo Beach, Katrina Summer scende finalmente a patti con la sua natura incantata. Durante la disperata ricerca del suo braccialetto, Katrina viene trascinata in un nuovo mondo di incanti mitologici che la vedrà in prima linea per sconfiggere un pericolo incombente. Mentre scopre nuove informazioni sulla sua stirpe e incontra discendenti di altre specie incantate, Katrina porta alla luce un inquietante segreto della famiglia Summer. In quel caos, è determinata a mantenere una parvenza di normalità a tutti i costi. Accetta un lavoro all’Island Grille dove il barista dannatamente affascinante, Johnny Pierce, le renderà la vita ancora più difficile. Katrina cerca di destreggiarsi tra la sua innegabile e perpetua attrazione per Alec, i segreti che gli deve celare e un tradimento che non si sarebbe mai aspettata. Morti misteriose, segni di inquinamento nella baia, la scoperta del vero amore e l’oscura storia che alimenta il movente del suo nemico sono gli elementi che danno vita a un’avventura del tutto nuova e spaventosa in cui Katrina scoprirà che essere un’Incantatrice comporta delle responsabilità per cui potrebbe valere la pena di uccidere.

Dima Zales – Inseguimento nel sogno. Serie: Bailey Spade #3
Mozaika Publication. Fantasy LINK
Il dio degli incubi è reale? Che spasso. Un misterioso camminatore dei sogni sta cercando di trasformarmi in una pazza omicida? I soliti affari. Ma quando viene coinvolto un veggente leggendario, ci ritroviamo su un pianeta popolato di negromanti. Oops. Dovrò farmi avanti e imparare a perdonare Valerian per il suo tradimento prima che Icelus… o gli zombie… o un virus letale riescano a ucciderci.

22 FEBBRAIO
Julia B. Williams – Tutto il mondo nei suoi occhi
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK
Avete mai provato un senso di vertigine nel guardare qualcuno? La sensazione è simile allo stordimento provocato da un pugno nello stomaco e io ne so qualcosa, dato che sono un pugile. A me succede ogni volta che sono con lei ed è un vero casino perché Arianna è la ragazza del mio migliore amico e io non dovrei pensarci in quel modo. Ho combattuto per starle lontano, ma è stato uno sforzo inutile, lei amplifica le mie emozioni e solo quando siamo insieme mi accorgo di essere vivo. Il destino ci ha giocato un tiro mancino ma ha deciso di rimediare, mettendoci di fronte all’unica possibilità che ci sarà concessa. Non ho nessuna intenzione di sprecarla. Sono nato per essere suo e ho intenzione di dimostrarglielo, a qualunque costo.










23 FEBBRAIO

Tibby Armstrong e Bianca Sommerland – Giustizia imperfetta. Serie: The Asylum Fight Club #1 Triskell Edizioni. Sport romance MM LINK
Se esistesse un numero d’emergenza per l’età adulta, Matt Kincais l’avrebbe composto mesi fa. Crescere da solo il fratello minore si è già rivelata una battaglia, ma la situazione precipita quando all’equazione si aggiunge uno sgradevole rito d’iniziazione per entrare in una gang che fa guadagnare all’adolescente la prigione. Di nuovo. Con la differenza che stavolta l’accusa riguarda un crimine d’odio ai danni di un locale di combattimenti, dove riscattare i propri debiti non è cosa da prendere alla leggera. E quando il club offre a Matt la possibilità di giocarsi tutto in cambio della libertà in un incontro a rischio contro un uomo tanto bello quanto ostico, lui la coglie al volo. Se Matt vince, tutto gli sarà condonato. Altrimenti? Be’, farebbe bene a trasferirsi, perché “Il Giustiziere” lo terrà in pugno… per molto, molto tempo. Non c’è nulla che Lawson “Il Giustiziere” Gaumond non farebbe per proteggere il club che lui e i suoi ex amanti hanno tirato su. Il Rifugio dei Lottatori di Anniston Falls non è un posto facile in cui vivere, ma è la sua casa e una specie di santuario in cui prospera la cultura BDSM gay. Occuparsi di quella testa calda, il cui fratello ha vandalizzato i suoi locali, non è in cima alla lista delle sue priorità, ma c’è qualcosa di quel Matt che chiede a gran voce l’intervento del pugno di ferro. Del resto, Lawson non si è mai tirato indietro davanti a una battaglia, e di certo non inizierà a farlo ora che non c’è alcun rischio che perda. Tuttavia, quando la violenza tra bande esplode, spargendo sangue per tutto il Rifugio, Lawson e Matt devono confrontarsi con i loro passati per trovare una via d’uscita. In teoria, proiettili e coltelli dovrebbero risultare più difficili da schivare rispetto al rozzo sentimento che li unisce. Eppure, salire sul ring armati di nient’altro che la verità sarà la loro sfida più grande.

Moloko Blaze – Dancing in the dark
Self publishing. Kindle Unlimited. Music romance LINK
Non mi sarei mai liberato del sogno di lei. Mi sarebbe rimasto incollato all’anima come una canzone, una lacrima invisibile che avrebbe solleticato il mio cuore per sempre. Un cuore che per molto tempo avevo creduto inutilizzabile. Quando le viene proposto di diventare la violoncellista dei Cult Of Essence, band indie folk in ascesa, capitanata dall’ambizioso frontman Eric Jordan, River Price sale su quel bus senza guardarsi indietro. In fondo, non ha nulla da perdere visto che ha già perso tutto, compresa una vaga affezione nei confronti della vita. River vive suonando per strada, le sue radici le ha recise da tempo e non ha il sogno di un futuro a cui affidarsi. Al contrario di Eric, che invece da quel futuro è tragicamente ossessionato. Un sogno che coltiva da dieci anni e che sarà il riscatto per la sua famiglia, che merita tutto ciò che lui sarà in grado di offrire con la fama e la ricchezza. E poi c’è la musica, su cui lui ha basato la sua intera esistenza, a costo di rinunciare a tutto il resto, amore compreso. Niente e nessuno dovrà frapporsi fra lui e quel futuro, nemmeno quella violoncellista prelevata dalla strada e che lo ha stregato dal primo istante. Ciò di cui Eric non tiene conto però è l’amore sconfinato che quella ragazzina a cui piace “danzare nell’oscurità” ha tutta l’intenzione di donargli, persino senza ricevere nulla in cambio.

Paola Chiozza – Nessuno mi può giudicare. RESTYLINK
Self publishing. Kindle Unlimited. Chick-lit LINK
Dicono che quando smetti di cercarli, gli uomini iniziano a bussare alla tua porta. È proprio quello che succede a Sienna Nolan, trent’anni appena compiuti e una carriera in ascesa nel mondo del giornalismo. Non cercava un ragazzo, ma solo una promozione… invece si ritrova improvvisamente disoccupata, in crisi esistenziale e con due corteggiatori di troppo. Quando la direttrice della rivista le offre la possibilità di scrivere un ultimo articolo, Sienna non ha dubbi: farà qualsiasi cosa per riavere il suo lavoro. Anche sfruttare la sua assurda situazione sentimentale e usare due uomini come cavie per un’inchiesta sulla differenza d’età nelle coppie. L’imbarazzo della scelta non è solo un modo di dire. Sienna è in imbarazzo davvero perché, be’… non ha una relazione decente dai tempi della scoperta della ruota! Come ci si comporta con un uomo di dieci anni più grande? E con un ragazzo di dieci anni più giovane? Brandon ha quarant’anni ed è un medico di successo, con un’interminabile fila di donne in sala d’aspetto. È normale che sembrino tutte pronte a spogliarsi, e non solo per farsi visitare? Hunter invece è un ventenne sfacciato e malizioso, con troppi tatuaggi e troppo poco senso del pudore. Un bad boy da manuale che la desidera e non ha paura di dirlo. Un cliché vivente, se non fosse per quello che nasconde dietro le apparenze. Sienna non è mai stata il tipo che tiene un piede in due scarpe, ma… ehi, siamo ragazze! Adoriamo le scarpe, e queste a lei piacciono davvero un sacco. Divertimento, nessuna complicazione sentimentale e un solo obiettivo: riprendersi il posto in redazione. Ma cosa succede se l’amore ti prende alla sprovvista? Se ti fa dimenticare che doveva essere tutto un gioco? Un casino. Ecco.

NF Fiorescato – Song about demons. Serie: Sensory game #5
Quixote Edizioni. Kindle Unlimited. QLGBT Fantasy LINK
Belial è stato creato per essere l’avvocato del Signore del Male, ma da quando gli è stato dato il libero arbitrio, il suo unico desiderio è sempre stato quello di restare al fianco di Samael, il Generale delle truppe di Lou. Sa che non potrà mai avere attenzioni diverse da quelle di un semplice sottoposto e, nonostante i sentimenti siano ormai soffocanti, si aggrappa con gli artigli e con le zanne all’unica cosa che gli resta: il rispetto del Principe. Stanco di essere schiavo di un amore non corrisposto, Bel compie un gesto estremo, trovando la soluzione in un antico rituale del branco di Fenrir. Inoltre, Lou gli affida una missione che potrebbe cambiare le sorti dell’intera umanità. Samael, il Principe dei dannati, è come l’oscurità, impossibile da catturare, e indifferente a qualsiasi sentimento umano. Quando il comportamento di Belial inizia a cambiare, si accorge che c’è qualcosa che non va. Anche Lou sembra essere fuori controllo, invitando lui e i suoi demoni a ignorare il bilanciamento tra Bene e Male. L’assenza ingiustificata di Belial coincide con l’avanzare di emozioni che credeva di non poter mai provare. Limitare i danni e partire alla ricerca di qualcosa di prezioso lo porterà davanti alla consapevolezza che anche i demoni hanno un cuore. La partita a scacchi di El e Lou non è ancora finita, Belial e Samael si troveranno a essere due delle pedine più forti del gioco: il Re e la Regina. Chi farà scacco matto?

Tina Fancy – Il mercenario. Serie: The Empire #1
Publishing Diamonds. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK
Intrighi, inganni, giochi di potere… e di ruolo. Tom Fawler, l’uomo dalle mille vite, il mercenario dal curriculum infinito… il soldato, il medico, lo stratega, l’analista… l’uomo di punta della Peritas Company, la società che addestra i migliori avventurieri affinché svolgano qualunque compito. Non c’è missione che Tom non porterebbe a termine in cambio del giusto compenso ed è così che arriva a varcare la soglia dell’Impero, l’organizzazione più potente, l’azienda guidata da Marlene Sanchez. Qualcosa lo attira incomprensibilmente verso di lei, donna dal fascino misterioso, e lo spinge ad accettare un secondo incarico che lo porta a condividere con lei ogni aspetto della loro esistenza. Pregiudizi, diversità, scontri… ma anche scoperta, attrazione e condivisione, per un legame che diventerà sempre più forte e che spingerà l’uomo a mettere in gioco quel cuore che credeva ormai morto da tempo. Marlene Sanchez, la donna del mistero, sola in un mondo di squali… la ricercatrice, la negoziatrice, la donna inaccessibile, la moglie abbandonata… il capo dell’Impero, l’azienda più importante del Treasure. Tanto più grande è il potere, tanto più numerosi i nemici. Infatti Marlene, sola al comando, non sa di chi fidarsi. Cerca consensi, all’interno e all’esterno della società. Ha bisogno di qualcuno che non la tradisca e che le offra un punto di vista onesto, sostenendola nelle decisioni più importanti. La sua scelta cade su Tom Fawler e non solo per il suo curriculum… qualcosa nel suo sguardo, nei modi rudi e diretti, lo rende il candidato ideale. Il fatto che lei ne sia tremendamente attratta, anche se senza basi logiche, complica una situazione già complessa… una situazione in cui Marlene dovrà decidere se imparare a fidarsi di lui o se continuare a restare chiusa in se stessa per la paura di soffrire ancora.

Javier Arias Artacho – Nessuno saprà di me
CignoNero. Kindle Unlimited. Narrativa storica LINK
Barcellona 1944 La vita non è affatto facile per Maria, adolescente orfana e poverissima, costretta a lavorare duramente per sopravvivere in una Barcellona devastata dalla guerra. Solo l’amore sembra in grado di alleviare gli affanni della ragazza, anche se la relazione con Albert, figlio di uno stimato medico della città, è solo un’illusione che distruggerà la sua innocenza… condizionando per sempre la vita di un’altra donna. Buenos Aires, 1976 Isabel sa che una volta entrata a Campo de Mayo non ne uscirà viva. È stata sequestrata e torturata, accusata di essere una dissidente, di opporsi al regime di Videla. Ma proprio mentre è sul punto di essere giustiziata, un uomo ferma l’esecuzione, salvandole la vita. Lei non sa chi sia, non lo ha mai visto prima. Lui, invece, sembra conoscerla benissimo. Barcellona, 2010 Qual è il legame che unisce Maria e Isabel, vissute in anni diversi, in due diversi continenti? Forse la risposta è nascosta nel libro che Marisa – ricca e annoiata moglie di un importante imprenditore – rinviene accanto al cadavere del suo amante, morto in circostanze misteriose in un vecchio hotel di Barcellona. Si tratta solo di un romanzo, di una storia probabilmente inventata… eppure procedendo nella lettura, Marisa avverte che quelle pagine potrebbero cambiare per sempre la sua vita. Tre destini. Tre donne coraggiose, vissute in epoche differenti. Un intreccio appassionante e inaspettato che svela poco a poco una vicenda di segreti e miserie, un mistero che si dipana tra due grandi tragedie della nostra Storia. Un romanzo che alterna passato e presente, rivelandoci l’ineluttabilità del destino e la bellezza delle vite e degli amori imperfetti.

Stefania Bernardo – Fiori di cera
Self publishing. Kindle Unlimited. Historical romance LINK
Londra, 1752 Figlia dell’amante del Re, Victoria è un’eccellente botanica anche se nessuno la prende sul serio. Non è però intenzionata a perdersi d’animo. Armata di fascino e intelligenza, è decisa a farsi strada nel mondo. Lord Morris, cadetto di una nobile e potente famiglia, è rimasto sfregiato in giovane età a causa della malattia. Dopo una carriera promettente, abbandona le scienze naturali a seguito di uno scandalo. Tormentato e schivo, diventa un uomo di spada in cerca di espiazione. Una sola cosa li accomuna: si detestano. Costretti a lavorare insieme, la rivalità farà commettere loro un imprudente errore e per porvi rimedio saranno obbligati a sposarsi. Un matrimonio che nessuno dei due desidera, ma necessario per evitare i pettegolezzi. I loro cuori vengono così travolti da una tempesta di gelosia e passione, odio e incomprensione, mentre nell’ombra un pericoloso intrigo minaccia le loro esistenze. In una Londra vivace e peccaminosa, tra salotti e ricevimenti, battibecchi e avventure, Morris e Victoria si renderanno presto conto che i sentimenti sono delicati come fiori e labili come cera.

Roleo F. – Aplasta
Self publishing. Cont. romance. Romanzo breve LINK
Crudelmente solo, Markos è senza ombra. Senza tatto, senza amore, insomma: per lui conta solo se stesso. Costretto a raggiungere il padre per rinnovare i legami di sangue, la sua vita si riassume nell’accanimento contro il padre. La musica è diventata la sua unica droga. Questo finché non incontra Sara, l’unica ragazza in grado di stregare il suo essere. Quest’ultimo, però, non si lascia lusingare di lasciarsi conquistare nuovamente il cuore perché la vita è stata troppo ingiusta con lei.

Roberta Ciuffi – L’intrusa
Self publishing. Kindle Unlimited. Historical romance LINK
Chi è la nuova Contessa di Kilham? Una nullità, la giudicherebbe il mondo elegante in cui è nato suo marito. Non ha debuttato, non sa danzare, non sa suonare uno strumento né dipingere acquerelli o cavalcare… Non possiede nessuna delle qualità che fanno di una donna una signora. A parte che non c’è alcun dubbio che lo sia. E adesso è la signora di Kilham Court. Il piccolo fantasma grigio: è così che i ragazzi e le ragazze di Kilham Court chiamano quella bambina sempre vestita di scuro, con la cuffia grigia che le copre i capelli e la faccia. Quasi nessuno l’ha mai vista in volto e pochi conoscono il suo nome. Sanno soltanto che è nipote di Dorcas la Pazza, una vecchia ossessionata da una religione inflessibile e inclemente, di cui spesso le spalle della bambina fanno le spese. Ma il piccolo fantasma grigio coltiva un sogno. Ogni volta che i ragazzi di Kilham Court sfilano per il villaggio, il suo cuore batte alla vista del giovanissimo Conte di Kilham e la voce che le dice che un giorno lo sposerà riesce anche a coprire quella cattiva della nonna. Sono passati gli anni e la vita non è stata generosa con lei. La morte di suo marito e poi quella del suo bambino l’hanno precipitata nell’abiezione, da cui solo la bontà di una donna caritatevole è riuscita a tirarla fuori. Adesso non è più il piccolo fantasma grigio. Non è più Nan Martìn, nipote di Dorcas la Pazza. Il suo nome è Hannah Wallace, anzi, Mrs. Wallace per i soldati ricoverati nelle tende ospedale di Scutari. Una distinta vedova, parente di Mrs. Field, la moglie di un rinomato medico militare. Nessuno però sa nulla di lei, non più di quanto ne sapessero gli abitanti del suo villaggio. A parte i suoi amici Field, nessuno conosce il baratro da cui si è dovuta risollevare, per arrivare fin lì. Sanno soltanto che è una donna bellissima e sono tutti un po’ innamorati di lei. E un giorno, in uno di quegli ospedali infestati dalla sporcizia, dal colera e dall’indifferenza di chirurghi frettolosi, su una branda Hannah riconosce il sogno della sua infanzia. Anthony Bellamy, Conte di Kilham ha subito una ferita e rischia di perdere una gamba. Adesso Hannah sa che i sogni sono solo sogni e tuttavia, a volte, imprevedibilmente, possono realizzarsi. Ma a che costo? A costo di mentire, di nascondere il proprio passato? Di essere accolta come un’usurpatrice, un’intrusa in un mondo che non le appartiene? E a rischio di essere smascherata e, chissà, allontanata per sempre dall’uomo che ama. Ma c’è un’altra cosa che Hannah sa: e cioè, che quello è un miracolo e i miracoli non si rifiutano…

Jay Hogan – In cerca di equilibrio. Serie: Painted Bay #1
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance MM LINK
Quando JUDAH MADDEN fugge dalla sua soffocante città natale in Nuova Zelanda, inseguendo il sogno di diventare una stella della danza internazionale, non ha alcuna intenzione di tornare indietro. Non a Painted Bay. Non al duro allevamento di cozze della sua famiglia. Non da quell’idiota di suo fratello. Non con il sogno della sua vita ormai a brandelli. E di sicuro non tra le allettanti braccia di MORGAN WIPENE, il bell’ufficiale di pesca sexy e rude che sembra determinato a rovinare le intenzioni di Judah di autocommiserarsi in pace. Ma i sogni sono cose volubili. Una volta infranti, è difficile raccogliere tutti i pezzi. Difficile fidarsi. Difficile ricominciare. E la cosa più difficile di tutte? Trovare il coraggio di credere nell’amore e costruire un nuovo sogno nell’ultimo luogo in cui lo credevi possibile.














24 FEBBRAIO

L.A. Cotton – Ho bisogno di te. Serie: Black Hearts Still Beat #2
Kiss Publishing. New Adult LINK
La diciottenne Eva Walker sapeva che andare in tour con i Black Hearts Still Beat sarebbe stato complicato. Non si aspettava di trovarsi divisa tra due fratelli. Uno la vuole, ma se n’è già andato in passato. L’altro ha bisogno di lei, ma Eva non capisce perché. È solo questione di tempo prima che la verità venga a galla, e quando succederà, nulla sarà più come prima per lei e per i ragazzi dal cuore nero del Rock.

Roxie Rivera – Fra le tue braccia. Serie: Fighting Connollys #2
Follie Letterarie. Kindle Unlimited. Suspense romance LINK
Dopo essere sopravvissuto al fronte all’esplosione di una bomba e allo schianto in elicottero, c’è poco o niente che possa spaventare Jack Connolly, se non forse le notti insonni, quando i ricordi di quei momenti terribili lo ghermiscono implacabili. Jack ama assumere il comando in tutte le situazioni, perché vuole il controllo e non è uno che fa minacce a vuoto, ma se qualcuno invece minaccia Abby Kirkwood, titolare di un banco di pegni, allora lui si trasforma in un’arma letale. Un attimo prima è impegnato a prendere a calci nel sedere un gangster che si è azzardato a fare la voce grossa con Abby, quello successivo lo trovi che accarezza con tenerezza il volto della ragazza. È un duro, irascibile bastardo, che ancora non riesce a fare i conti con quel padre abusivo e violento, eppure non vede l’ora di prendersi cura di Abby e di Mattie, il fratello della ragazza affetto da Sindrome di Down. Quando Abby finisce invischiata in una faccenda pericolosa con la mafia di Houston, Jack è disposto a tutto pur di proteggerla, anche a oltrepassare certi confini. Che si tratti di avere a che fare con un cartello della droga messicano, oppure con la mafia albanese, poco gli importa: Abby e la famiglia vengono prima di tutto.

Jules Bernard – Mai con il tuo migliore amico. Serie: Never Date #4
Self publishing. Cont. romance LINK
Sono bloccata nella friend zone con il ragazzo più sexy che abbia mai conosciuto. E, oh, è il mio miglior amico. Zach mi respinge appena volano le scintille, e stanno volando dal giorno in cui ci siamo conosciuti. Per qualche esasperante motivo, mi sta intenzionalmente tenendo a distanza. Per come la vedo io, ho due alternative. Posso andarmene dalla città e ricominciare da capo, oppure posso dimostrare a Zach che siamo veramente fatti l’uno per l’altra. Il problema è che una di queste alternative potrebbe potenzialmente rovinare la miglior amicizia che abbia mai avuto. Ma sto prendendo in considerazione di rischiare tutto per amore.

Allie Kinsley – Siamo più che amore
Self publishing. Kindle Unlimited. Chick-lit LINK
Curly divide un appartamento a Philad, con Roy, il suo migliore amico. La loro convivenza non potrebbe andare meglio di così, se non fosse per Daniela, il mostro con la collana di perle. La nuova ragazza di Roy rende la vita di Curley un inferno… Per non essere sempre l’ultima ruota del carro, Curley si mette alla ricerca del grande amore, e scopre, quando è già quasi troppo tardi, chi veramente rappresenta per lei l’unico grande amore che ha sempre cercato.

Melissa Pratelli – Misconduct
Self publishing. Kindle Unlimited. New Adult, sport romance LINK
Ho perso il mio migliore amico da un giorno all’altro e non so nemmeno il perché. Dopo una notte insieme, lui mi ha tagliato fuori dalla sua vita senza neanche una parola. Mi chiamo Laney Mitchell e frequento il secondo anno della facoltà di Giornalismo alla Denver University. Da oltre due anni non parlo con Dominic e lo guardo fingere che io non esista. Dovrei odiarlo, ma la verità è che non ci riesco. Dovrei strapparlo via dal mio cuore, eppure, per quanto io ci provi, mi rendo conto che è impossibile. Sono Dominic De Luca, il nuovo capitano della squadra di hockey della Denver University. Il ghiaccio è la mia vita, il professionismo il mio sogno più grande e questo è tutto ciò che conta. A parte lei. Laney è il mio punto debole, da sempre. In questi anni ho fatto di tutto per togliermela dalla testa, ma non è servito a niente. Ora lei si occupa della squadra di hockey per il giornale dell’università e averla intorno così spesso rende le cose ancora più difficili. Non so quanto potrò resistere prima di cedere, anche se farlo significherebbe commettere il fallo più grande della mia vita. La peggior condotta scorretta della storia.

Sara Masvar – 128 BPM
Self publishing. Kindle Unlimited. Narrativa queer MM LINK
Per Kayden il sole sta sorgendo. A soli vent’anni è sulla strada della fama con gli Knockout, il gruppo punkrock formato insieme agli amici storici Rico e Indie. Eppure il passato torna a tormentarlo, fra i sensi di colpa per le scelte fatte e i ricordi delle periferie irlandesi in cui è cresciuto. Per uno come lui, dimenticare è impossibile. Paul, invece, è sulla via del tramonto. A quasi cinquant’anni i premi vinti come miglior DJ house europeo sono solo un ricordo, e l’insicurezza accompagna ogni più piccola decisione della sua vita. Succube della necessità di provare dolore, si lascia andare al panico e allo sconforto. Per uno come lui, essere dimenticato è inaccettabile. Quando i due si incontreranno, però, niente sarà più come prima. Il riflesso che uno vedrà negli occhi dell’altro spingerà entrambi al limite non solo di ciò che un uomo può fare per amore, ma anche di ciò per cui un ragazzo può scegliere di lottare.

Vanessa Sobrero – Mille baci d’addio [seconda edizione]
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK
È una serata come tante, in una discoteca affollata. Veronica è una ragazza timida e malinconica, avvolta nelle sue insicurezze come un’armatura. Non ha mai conosciuto qualcuno come G, qualcuno che la faccia sentire bella, interessante, desiderata. Qualcuno che sembri vederla per davvero. Eppure, qualcosa va storto. E tutto quello che resta a Veronica sono i frammenti del suo cuore spezzato e il bisogno di rimetterli insieme. G non sa farle spazio nella sua vita, la tiene lontana ma stretta tra le lenzuola e Veronica non può fare altro che cercare disperatamente il suo amore, anche quando le fa più male che bene. Anche quando l’unico vero amore di cui Veronica ha bisogno, è solo quello per se stessa.

Sara P. Grey – Come gatti in un cat cafè. Serie: Cuore di gatto #4
Self publishing. Kindle Unlimited. Chick-lit LINK NON DISP.
Partito come un giorno qualunque, quello in cui Margherita si rimbocca le maniche per trasformare il locale appena acquistato nel caffè letterario dei suoi sogni si trasforma improvvisamente in un incubo surreale, complicato da misteriosi incidenti e strane apparizioni. E che dire degli sconosciuti senza scrupoli che abbandonano fuori dalla sua porta uno scatolone di gattini affamati? Nulla di lusinghiero, poco ma sicuro. Per fortuna che Margherita può contare anche su nuove amicizie, capaci di aiutarla a prendere la decisione più coraggiosa e insieme migliore di tutta la sua vita: tenere con sé i gattini, e trasformare il caffè letterario… in un Cat-fè letterario! Un salto nel buio? Una pazzia? Oppure l’unica scelta in grado di farla veramente felice? Chi vivrà miagolerà…

Giusy Donato – A qualsiasi costo. Serie: Volume #1
Collana Darklove. Kindle Unlimited. Mafia romance LINK
“Io e Daniel stiamo giocando una pericolosa partita a poker, dove entrambi stiamo barando. Ma io sono quella con le carte peggiori in mano.” Mirea non avrebbe mai immaginato che, le avance troppo indecenti di uno dei personaggi più pericolosi del momento, si spingessero tanto da costringerla a reagire. Ma ha paura, non ce la fa più e commette l’errore peggiore che potesse mai prevedere. Lo fa per salvarsi, ma da quel momento, sprofondata in un senso di colpa senza eguali, per la famiglia mafiosa di Kevin è molto semplice risalire agli ultimi movimenti del prediletto. Mirea si ritrova così in trappola, a un bivio e ha ben chiaro che la sua unica possibilità di redenzione è la morte. Sarà Daniel a offrirle una via di fuga, lui così simile al ragazzo che le ha tolto tutto, eppure all’apparenza così diverso. Ugualmente pericoloso, oscuro fino dentro all’animo dal quale, precipitandoci dentro, nessuno farebbe mai più ritorno; ma la ragazza non ha scelta e, grazie a un accordo matrimoniale che dovrà necessariamente accettare, si ritroverà costretta a condividere tutto con il suo aguzzino per avere salva la vita. Ma quanta salvezza può esserci nella reclusione, nella prigionia? Suo marito la tiene al sicuro dalla sua famiglia malavitosa che la vuole morta, eppure sono solo ombre quelle che getta sulla sua luce. Mirea ha paura, rinchiusa a Villa Rosalinde dalla pericolosa famiglia Flake, non potrà far altro che soccombere al suo destino, ma cosa succede quando altri guai la raggiungono e persino il cuore comincia a battere un po’ troppo forte per la persona sbagliata? Intrighi, tradimenti, ossessioni, amore e una pericolosa agonia le mostreranno che niente è come sembra e che, per restare in vita e non perdere il cuore, dovrà combattere con tutta se stessa. Ma come si sfugge all’amore che, oscuro e letale, ti strazia perfino l’anima?

Mimi Costalunga – La cosa più bella
Self publishing. Kindle Unlimited. Novella Forbidden romance LINK
“Dannazione, Ludovico! Che cosa vuoi da me? Non sono una qualsiasi, io. Sono la figlia di Manuela, te lo sei dimenticato?” Mi chiamo Veronica, ho venticinque anni e sono una pittrice. Pittrice è una parola grossa: non vendo una tela da mesi e per sbarcare il lunario faccio la grafica digitale. È per questo che quando Gabriella Altieri – sì, proprio quella della famosa galleria d’arte! – mi propone di partecipare a una mostra collettiva, non bado nemmeno a chi sia l’artista principale e accetto senza pensarci due volte. Ma ora che sono all’inaugurazione, ho in mano il pieghevole e leggo il nome del famoso scultore mi si gela il sangue: è Ludovico Bassi. Sono dieci anni che non lo vedo. Sarà invecchiato. Ingrassato. Forse calvo. Poi lui entra nella sala e mi rendo conto che non è né grasso né calvo. A dirla tutta, è ancora un figo pazzesco. E mi guarda insistentemente. Ci sta provando? Quasi quasi mi butto. Se non fosse che, l’ultima volta che l’ho visto, io avevo quindici anni e lui era il fidanzato di mia madre.

Alex Blueanny – Senza prezzo
Blueberry Edizioni. Kindle Unlimited. Medical romance LINK
Forse non è un caso che magia faccia rima con follia ma non sempre è semplice metterne un pizzico nella propria vita. A volte bisogna aggiungerla senza pensarci troppo, come panna sulla cioccolata, e goderne finché c’è. Specie se hai una vita molto dura e stai attraversando un periodo ancor più delicato. Specie se sei il dottor Benjamin Louis, cinquantenne medico chirurgo e direttore del prestigioso Nyc Care Central Hospital, che si sta separando dalla moglie, ha il figlio lontano, e sta per affrontare il suo primo Natale da solo. Ma la sera della Vigilia a New York tutto può succedere, come incontrare in chiesa una ragazza talmente altruista da prestare un primo soccorso a una signora che ha avuto un malore. Il dottor Louis sospetta che si tratti di una studentessa di medicina ma rimane totalmente sorpreso scoprendo, al contrario, un’altra sconvolgente verità. Mia è, infatti, una ragazza di vent’anni che vive di espedienti, una poco di buono, molto carina con i suoi occhioni azzurri e i suoi capelli biondi. Ma basta uno sguardo, qualche parola sussurrata e una mano sfiorata che, in lui, tutto cambia. Da profondo conoscitore della vita, uomo pragmatico, e rigoroso professionista, Benjamin sa benissimo che dovrebbe stare lontano da una tipa del genere… troppa la differenza d’età, di carattere, di posizione sociale. Ma i fraintendimenti e i giochi di sguardi sono proprio dietro l’angolo così come la sua vacanza da tempo pianificata in Canada. Cosa deciderà di fare il dottor Louis? Partire da solo, come la ragione vorrebbe, o correre il rischio chiedendo a una perfetta sconosciuta di seguirlo?

Kate Willetts – London side: un amore fuori programma
Read & Love Publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK
La passione è la formula che può cambiarti la vita, ma Amanda ancora non lo sa. È un’e-mail mandata quasi per scherzo a Rhonda Huges che la conduce nella grande metropoli inglese, e a intraprendere il percorso che tanto agogna: sceneggiatrice per la serie tv regency del momento, Wilmington. È Londra che la accoglie, dopo un drammatico incidente stradale che le cambia la vita per sempre. Tra le strade londinesi, avrà modo di vedere tutto da una prospettiva diversa, da un lato diverso, Notting Hill sarà la sua nuova casa e sede di nuovi sentimenti. Amanda sarà pronta a superare il passato, le paure e i brutti ricordi, e dare una possibilità al presente? A volte la vita bisogna prenderlo dal lato giusto.

Ann J. Bennet – Come far amare un cuore infelice. Serie: Donne imperfette #3
Self publishing. Kindle Unlimited. Historical romance LINK
Un amore che nasce all’improvviso. Due sorelle che amano lo stesso uomo. Un uomo innamorato perdutamente di una di loro. A vent’anni, la signorina Jennifer Lambert conosce per la prima volta l’amore e questo dopo l’incontro con lord Barrington, un conte bello che le ruba il cuore e la fa sognare. Nonostante la cicatrice che la sfigura e il suo stato di zitella le fa pensare che la felicità coniugale sia possibile anche per lei. Finché lord Barrington non incontra sua sorella Kristen e tutti i sogni di Jennifer crollano. L’uomo che ama segretamente ha occhi solo per sua sorella e costei ricambia il suo affetto. Accecata dalla gelosia, Jennifer si concentra sul separare la coppia, senza rendersi conto che un altro uomo cerca la sua compagnia. Le coppie verranno messe alla prova, a prescindere dalle conseguenze.

Nicole Edwards – Curtis. Serie: The Walkers of Coyote Ridge #1
Quixote Edizioni. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK
Una storia d’amore lunga cinquant’anni… Curtis Walker ha vissuto appieno la sua vita e ne attribuisce il merito alla donna che è sempre stata al suo fianco. Sa solo una cosa con assoluta certezza: non può vivere senza di lei. Specialmente ora. Un amore che ha resistito alla prova del tempo… Non è un segreto che Curtis e Lorrie, gli orgogliosi genitori dei sette selvaggi e turbolenti fratelli Walker, abbiano trovato il loro lieto fine. È ora di raccontare il viaggio emotivo attraverso il quale lo hanno raggiunto.







25 FEBBRAIO

Erika Wilde e Carly Phillips – Boyfriend Experience. Serie. The Boyfriend Experience #1
Triskell Edizioni. Cont. romance LINK
Lui è il pacchetto completo. Solo che… Eric Miller non è in cerca di una relazione a lungo termine. E quando un amico lo iscrive a sua insaputa a una app chiamata Boyfriend Experience, non è affatto contento. Non ha di certo problemi a trovare donne per conto suo. Ma quando una notifica lo avvisa che qualcuno ha bisogno dei suoi… servizi, si incuriosisce a tal punto da dare un’occhiata al profilo della sexy, vivace brunetta che lo vorrebbe come diversivo a un evento di famiglia, e non le sa resistere. Evie Bennett ha bisogno di un fidanzato, e subito. Uno che l’accompagni al raduno con i parenti in modo da non dover spiegare che di recente è stata mollata. Di nuovo. Lei è più che felice di essere una donna indipendente, ma cosa ci puoi fare quando il tuo nuovo boyfriend per finta comincia a sembrarti l’uomo perfetto?

Leila Awad – Secret Wishes. Serie: The Blackwood Castle #3
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. office, royal romance LINK
Quanto può essere pericoloso un desiderio? Lord Alistair Lennox, secondogenito del Duca di Highfield, è la quintessenza della nobiltà: eleganza senza tempo, lineamenti cesellati, occhi azzurri che affascinano e incutono soggezione con la stessa facilità e un cognome che apre ogni porta. Apparentemente, non c’è nulla che gli manchi. Eppure un progetto sull’orlo del fallimento e un desiderio che non ha il coraggio di inseguire lo fanno sentire in prigione. Un lavoro da assistente, una famiglia unita alle spalle e il sorriso sempre pronto sulle labbra: Jasmine Al Tajir sembrerebbe vivere la vita dei sogni. Nel cassetto, però, ha un manoscritto che teme non vedrà mai la luce e, come se questo non fosse già abbastanza frustrante, si è presa una cotta per la persona più sbagliata, quel capo che, come sua madre non manca di ricordarle, è un principe fuori dalla sua portata. Quando si ritroveranno a convivere al castello di Blackwood, l’attrazione, tacitata fino a quel momento, diventerà impossibile da ignorare. Ma se i sogni impossibili sembrano poterli unire, i desideri nascosti rischiano di dividerli per sempre.

Alessandra Magnoli – Brave Love. Spin-off di Stay Love
Self publishing. Kindle Unlimited. Sport romance LINK
Lily è una sexy dottoressa single. È allergica alle relazioni durature e ama gli uomini muscolosi. Ken gioca nella NHL, un concentrato di muscoli e testosterone. Le donne non gli mancano, ma quando si incontreranno, cederanno a occasionali incontri di passione sfrenata, senza impegni e legami. Ma cosa accade quando Lily occuperà un posto nella squadra in cui gioca Ken? Tra scatti rubati, scandali, sesso e partite, riusciranno a trovare il coraggio per amare?

Mary Rood – Moulin Rouge
Publishing Flower. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK
Sophie, una ragazza dalla pelle diafana e i capelli rossi, fuggirà dall’istituto di suore grazie all’aiuto della cuoca Odille, con una valigia di cartone e un biglietto di sola andata per Parigi. Si ritroverà a bussare a un portone verde sbiadito e una coppia gay le darà ospitalità. In quella casa sentirà suonare per la prima volta il pianoforte. Sophie diventerà una sola cosa con la musica. Conoscerà Simone che con i riccioli di fumo e la sua tazza di tè le entrerà nel cuore. Conoscerà anche un bambino magro e silenzioso; non gioca con gli altri e gira col gesso in mano, disegnando e colorando ovunque. Lo strano ragazzino si chiamava Henry De Tolouse Lautrec. Li unirà un’amicizia speciale che durerà tutta la vita. A teatro, vestita di nuovo, scoprirà un mondo di dame e cavalieri… Emozionata il suo sguardo incrocerà gli occhi di un ragazzo nel palco accanto… Un sorriso… Come si chiama? L’avrebbe rivisto? L’istituzione di una nuova assemblea a Versailles e il timore di una restaurazione monarchica farà scatenare il popolo. A Parigi si costruiranno barricate con sedie, porte, carri e botti… Sarà il ragazzo del teatro a prendersi cura di lei. E poi colpi d’arma da fuoco, passaggi segreti, soldati… l’amore… Passeranno mesi… ma non passerà la paura di averlo perso… Finché un giorno arrivò una sua lettera… pagine fitte fitte: il viaggio nella stiva della nave, la paura, i morti, l’ammutinamento e la tempesta… Il lasciapassare per l’America… David… il suo dottore dall’animo buono. I loro cuori, uniti dal filo rosso del destino, si ritroveranno?

Samantha Grandotti – I Senza Luna. Serie: Storie della Cacciatrice #1
Elle Dreambooks. Kindle Unlimited. Fantasy LINK
Tre ragazze sono state aggredite: i corpi straziati presentano squarci profondi, ferite provocate dalle zanne che affondano nella carne, dagli artigli che lacerano in profondità la pelle e i muscoli. Sembra essere opera degli ulfhednar, temibili esseri dalla forza di cinque uomini, che possono trasformarsi in lupi sanguinari nelle notti di luna piena. Laila è una Cacciatrice, sul lato sinistro del suo corpo è tatuata la pianta di stramonio, simbolo della sua Legione: il suo compito è quello di proteggere gli abitanti della Valle dagli ulfhednar. Fermare i responsabili delle brutali aggressioni non sarà però semplice perché le cose non sono come sembrano e dal passato affiora un dolore mai dimenticato, che Laila deve affrontare per giungere alla verità.

Samantha Grandotti – L’incantatore. Serie: Storie della Cacciatrice #2
Elle Dreambooks. Kindle Unlimited. Fantasy LINK
Il Governatore non é ancora stato sconfitto. Una nuova minaccia incombe sulla Valle; striscia tra gli scampoli della nebbia che sembrano celare un antico orrore: i draugar, coloro che camminano dopo la morte. Una leggenda narra che siano lo spirito di antichi Cacciatori caduti con disonore. Qualcosa sembra aver risvegliato queste entità che seminano terrore con la caccia morta. Ancora una volta Laila dovrà sfidare le sue peggiori paure per salvare chi ama, al fianco degli ulfhednar.

Nora Phoenix – Senza limiti. Serie: Senza vergogna #2
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance MM LINK
Josh ha servito il suo Paese e ne ha pagato il prezzo. Essendosi autoproclamato un caso disperato, non riesce a immaginare che qualcuno possa essere interessato a lui. Soprattutto non Connor, sexy ma grande quanto un armadio. Connor però lo desidera, e il prepotente poliziotto con un arnese bello grosso è il partner perfetto per Josh, anche Connor è uno straniero nel mondo delle relazioni. E alle attività da letto. La prepotenza incontra la sottomissione, una grossa virilità incontra un destinatario famelico. Ma quando il passato di Connor mette in pericolo Indy, l’amico speciale di Josh, questi deve compiere una scelta impossibile. Amore o… amicizia?