#Unosguardoinlibreria – Uscite settimanali dal 6 al 12 febbraio

Buongiorno, splendori! Eccomi qui come ogni lunedì a mostrarvi tutte le uscite editoriali che saranno disponibili all’acquisto da questa settimana. L’articolo è in continuo aggiornamento, quindi alcune uscite potrebbero venire aggiunte in un secondo momento – stessa cosa per i link d’acquisto che magari al momento non vedete. Per ogni genere di comunicazione o contatto, mi trovate disponibile qui.

06 FEBBRAIO

Harper McKenzie – A country affair
Triskell Edizioni. Country romance LINK

Courtney, dottoranda con grinta da vendere, è in viaggio verso il Canada con i suoi migliori amici. In piena notte, durante il tragitto, il loro furgone sbanda e i tre vengono soccorsi da un affascinante sconosciuto, Bryce Duggan, che li conduce al suo ranch. La convivenza forzata, in un mondo lontano dal suo, rivela a Courtney l’attrazione verso Bryce, ma i suoi modi un po’ rozzi la frenano. Insomma, un cowboy, pieno di sé, non è certo il suo ideale di uomo. Bryce, dal canto suo, non ha mai avuto a che fare con i sentimenti, non desidera legami di alcun genere, passa da una donna all’altra, consapevole del suo fascino. Courtney però, con il suo atteggiamento sicuro e impertinente, con quella chimica che sembra attirarlo come nessun’altra, manda all’aria tutte le sue convinzioni. Un rapporto tra loro tuttavia è impensabile. Presto Courtney lascerà il ranch e Bryce non riesce a immaginare la sua vita altrove. Quanto riusciranno a resistere prima di dover fare i conti con l’ineluttabilità del destino?

Kennedy Fox – Il nostro apice. Serie: Amore in isolamento #2
Self publishing. Cont. romance LINK

Che fai quando fuori si è scatenata la peggiore bufera di neve dell’anno e ti ritrovi intrappolata in uno chalet con il migliore amico di tuo fratello? Ne approfitti per restargli appiccicata e farlo innamorare di te. Il nostro apice è un romanzo in cui la protagonista e il migliore amico di suo fratello si riparano dalla neve e, a conferma del fatto che gli opposti si attraggono, finiscono con l’innamorarsi.

Laura Granata – Cuori in viaggio. Serie: The Scottish Brothers #1
Read & Love Publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

L’amore può scottare e lasciare ferite talmente profonde da non poter essere curate. Quando Chiara arriva in Scozia, è intenzionata solo a riallacciare i rapporti con sua cugina, Mila, e ad allontanarsi dal dolore che l’Italia sembra richiamare ad ogni respiro. Mila si è rifugiata nel paese del mostro di Lockness, con una famiglia che si sta prendendo cura di lei, e in quella casa c’è Mason Grant, burbero, rancoroso e bello da togliere il fiato. Sembra essere la persona meno probabile a sanare le ferite di Chiara. Basterà uno sguardo, un battibecco e la volontà di stare insieme, per ricominciare da capo e mettersi in gioco? Chiara e Mason lo devono scoprire.

Laura Guindani – All I need is you
Self publishing. Kindle Unlimited. Young Adult LINK

Laura e Thomas si incontrano per caso alla stazione di Vicenza, lei di ritorno da un appuntamento, lui in viaggio verso Roma, dove si tengono i casting di “Amici”. Laura, credendo di non rivederlo mai più, affida a Thomas una copia del romanzo che è appena stato rifiutato da una casa editrice. Quello che ancora non sa è che lei e Thomas frequentano lo stesso istituto, almeno finché non lo ritrova sull’autobus di ritorno da scuola. Tra i due ragazzi nasce ben presto una meravigliosa amicizia, dalla quale beneficiano entrambi. Laura, in modo particolare, riscoprirà la fiducia nelle altre persone, persa un anno prima a seguito di un incidente che ha marchiato il suo cuore. Tra verità nascoste, vecchie inimicizie e attività scolastiche, può l’amore sbocciare tra due amici e aiutarli a superare gli ostacoli che si presentano sul loro cammino?

Rachele Vestri – Diamante: mi alma
Self publishing. Kindle Unlimited. Suspense romance LINK

Derek Harris è un titanico trentaduenne dagli occhi color oceano e dagli ambigui trascorsi. Accolto nel team della Bounty Hunter Agency, diviene cacciatore di taglie con la fedina penale pulita grazie a un amico dell’ex capo, il redento Raphael Armando Diaz. Ma è davvero possibile resettare la coscienza e liberarsi del passato? Charlotte Scott, una ragazza dagli occhi verde-oro e dalle forme abbondanti, indulgente con il mondo e meno con se stessa, potrebbe rivelarsi un’insperata chance per superare il dolore di un’identità e di un amore perduti nella “vecchia vita”. Insieme a lei, torna un misterioso uomo che, già firmatario di un’atroce vendetta, conferma di essere un maledetto, inafferrabile persecutore. Chi è Derek? Chi è Colin Walsh? E chi è Charlotte Scott? Una lotta constante per ritrovare se stesso, perdonarsi, meritare di nuovo amore, intenso, fulminante e non privo di ombre. Affidarsi e fidarsi. Ma sullo sfondo vibra un pericolo.

Morticia Knight – Ora e per sempre. Serie: Father #3
Quixote Edizioni. QLGBT BDSM LINK

L’amore era sempre stato una menzogna. Dopo aver vissuto nell’oscurità così a lungo, mi ero rassegnato al fatto che non mi avrebbe mai benedetto con la sua presenza. Fino a che non ho incontrato lui. L’uomo che mi ha mostrato che l’odio non vince sempre. L’uomo che mi ha reso il suo ragazzo. Il mio daddy, ora e per sempre… Per Seth, la vita non significava più un dolore senza fine. Seth prova gioia ogni giorno, mentre il legame con il suo daddy si fa sempre più profondo. Insieme, hanno costruito un mondo pieno di sicurezza e conforto, e lui sa che Daddy lo terrà per sempre con sé. La fiducia che ha in lui lo ha reso stranamente curioso. Con sua grande sorpresa, si rende conto di essere desideroso di esplorare nuovi kink. Malcolm ora sa che Seth è fatto per lui. La maledizione della solitudine è stata rimossa, e Malcolm è grato ogni giorno di avere di nuovo l’amore nella sua vita. Ma Seth è più di un ragazzo qualunque. Seth è una parte di Malcolm, una parte che non si era nemmeno reso conto mancasse. Inoltre, il suo ragazzo sta diventando più aperto e avventuroso da ogni punto di vista. Come avrebbe potuto essere più fortunato di così? Ma dopo una tragedia inaspettata entrambi devono affrontare il fatto che per sempre a volte significa ricominciare da capo…

07 FEBBRAIO

Chloe Liese – Tu prima di me. Serie: The Wilmot Sisters #1
Newton Compton Editori. Comm. romantica LINK

Jamie Westenberg e Bea Wilmot non hanno nulla in comune, a parte un primo incontro disastroso. Lei ha un disturbo nello spettro autistico, lui è un maniaco del controllo che detesta gli imprevisti. Per questo, quando i loro rispettivi amici gli tendono un tranello per farli mettere insieme, si sentono ingannati e realizzano di aver in comune finalmente una cosa: il desiderio di farla pagare a quegli insopportabili impiccioni. Fingeranno di essersi perdutamente innamorati, prendendosi gioco degli aspiranti Cupido, per poi rompere in maniera spettacolare, così da porre fine una volta per tutte alle intrusioni nelle loro vite sentimentali. C’è solo un problema: perché il piano funzioni è necessario che l’amore sembri autentico. Il che vuol dire trascorrere parecchio tempo insieme. E se fingere di essere innamorati diventasse improvvisamente sempre più facile? Forse, allora, gli intriganti Cupido non avevano sbagliato del tutto la mira…

Abby Jimenez – Perfetti innamorati. Serie: The Friend Zone #2
Newton Compton Editori. Cont. romance LINK

Da quando Vanessa Price ha lasciato il lavoro per realizzare il sogno di viaggiare per il mondo, milioni di follower hanno cominciato a seguirla sul suo canale YouTube e ad appassionarsi alle sue avventure ispirate al motto “vivere ogni giorno al massimo”. Più che un mantra, quella di Vanessa è una missione: ha perso la madre e la sorella a causa di una malattia genetica che le ha portate via giovanissime e che potrebbe avere anche lei. Ma piuttosto che sottoporsi alle analisi necessarie per scoprirlo, ha deciso di vivere la vita senza sprecarne neppure un minuto. A sconvolgere le carte in tavola, però, è arrivato un imprevisto scherzo del destino: la scombinata sorellastra di Vanessa le ha lasciato in custodia la figlia appena nata. E così, una vita fatta di biglietti di sola andata, selvaggi trekking nella natura e cibi esotici si trasforma improvvisamente in un vortice di pannolini sporchi e notti insonni. È chiaro che Vanessa ha disperatamente bisogno di una mano. Ma l’ultima persona da cui si sarebbe aspettata di riceverla è il suo affascinante vicino, Adrian Copeland, un brillante avvocato dal sorriso irresistibile, che sembra dotato del superpotere di calmare una neonata indemoniata. E chissà che, con il passare del tempo, Vanessa non cominci ad apprezzare cose di lui che vanno ben oltre il suo aspetto mozzafiato…

Katee Robert – I piaceri degli dei. Serie: Dark Olympus #2
Newton Compton Editori. Mitologico, erotic LINK

C’è sempre un prezzo da pagare per ottenere quello che si desidera. L’Olimpo non fa eccezione. Psiche Dimitriou conosce le regole, sa che ci sono occhi e orecchie ovunque. E che a certe persone è meglio non avvicinarsi. Specialmente se si tratta di Eros, il figlio di una delle donne più potenti e pericolose della città. Ma quando lo vede ferito e vulnerabile, così diverso dal famigerato mostro di cui tutti parlano, non riesce a voltargli le spalle. Un atto di gentilezza che le costerà caro, perché a causa di una foto compromettente che li ritrae insieme, Eros viene mandato da sua madre Afrodite a ucciderla per ristabilire così l’ordine secolare che vuole le loro famiglie in guerra. Il sangue è l’unico rimedio per lavare via ogni traccia di debolezza. Ma è proprio il sangue a prendere fuoco nelle vene di Eros quando si trova di nuovo faccia a faccia con Psiche. Incapace di ucciderla, fa l’unica cosa che può per tenerla in vita: lega indissolubilmente il proprio destino al suo. Si dice che logica e passione non possano convivere, se fosse vero il contrario?

Felicia Kingsley – La verità è che non ti odio abbastanza (RISTAMPA)
Newton Compton Editori. Commedia romantica LINK

Lexi è una principessa, non delle favole, ma dell’Upper East Side. La sua vita perfetta da facoltosa ereditiera di un impero finanziario scorre tra feste esclusive e shopping sfrenato nel quartiere più lussuoso di New York. A ventisette anni ha già la certezza di un futuro luminoso, di aver vinto la partita, almeno finché un affascinante sconosciuto non le cambia le carte. Il principe azzurro? No, è Eric Chambers, detective di punta dell’FBI, che sta indagando su una truffa miliardaria in cui è coinvolta la famiglia Sloan, venuto a spodestarla dal suo trono. Tanto attraente quanto ruvido e poco disponibile, Eric la reputa viziata e superficiale, e la tratta con distacco e indifferenza. Tra i due è subito guerra. Con tutti i suoi beni confiscati, Lexi si ritrova in mezzo a una strada da un giorno all’altro, ma lei non ha nessuna intenzione di rimanerci. Anzi! Se Eric le ha tolto tutto, dovrà essere lui ad aiutarla e Lexi non accetterà un no come risposta, almeno finché non sarà riuscita a riabilitare il nome della sua famiglia, anche perché lei sarebbe una preziosa risorsa per le indagini. Riusciranno l’ereditiera che cuoce i toast usando il ferro da stiro e l’integerrimo detective di Brooklyn a collaborare senza scannarsi? O senza… innamorarsi? 

Mia Another – Come petali di ciliegio (RISTAMPA)
Newton Compton Editori. Cont. romance LINK

Isabel Devlin è irlandese, ma da un anno si è trasferita a Tokyo per studiare tecnica del fumetto. Ha talento, è bella, sveglia e determinata a fare strada nel mondo dell’illustrazione. Vive in un monolocale con Mei, una sua compagna di corso e ha una storia con Tyler, un ragazzo di Seattle che frequenta pediatria. Tyler vive con il suo amico di vecchia data Ryuu, un incrocio genetico tra occidente e oriente, un tipo bello e imperscrutabile. Studente modello di neurologia, ma anche sportivo, colto e profondo, questi si rivela essere un vero esperto di kinbaku, l’arte del bondage giapponese. All’inizio Ryuu dimostra una certa insofferenza nei confronti di Isabel, mentre Ty fa di tutto affinché l’amico accetti la ragazza di cui si sta follemente innamorando. Ma quando Isabel si trova a dover superare un esame di disegno sull’arte erotica della legatura, Ryuu acconsente a farle provare la pratica e questo basta ad accendere in lei il desiderio. Appena slegata corre da Ty per essere soddisfatta, ma presto si rende conto che non è lui che voleva. Tra la gelosia e l’insoddisfazione di Ryuu, il desiderio di Tyler di concretizzare con Isabel e lo spaesamento e l’incertezza di quest’ultima, la storia tra i tre si dipana in un crescendo di erotismo e sensazioni non sempre facili da decifrare…

Brittainy C. Cherry – L’amore arriva sempre al momento sbagliato
Newton Compton Editori. New Adult LINK

Ashlyn Jennings è una studentessa modello. Ama follemente leggere, soprattutto i drammi di Shakespeare, dentro i quali, spesso, cerca risposte alle domande che la vita le pone. E adesso di punti interrogativi ne ha molti, dato che ha appena perso sua sorella gemella e, come se non fosse abbastanza, sua madre è caduta in una grave depressione. Ashlyn deve andare a vivere con suo padre e la sua nuova famiglia nel Wisconsin. La devasta anche solo l’idea di trascorrere l’ultimo anno di scuola lontana dai compagni di classe, ma non può che fare le valigie. In viaggio verso la sua nuova casa incontra per caso Daniel Daniels, un uomo distrutto. Lui ha subìto due grandi perdite nella sua vita e sta cercando di rimettersi in sesto. Pensa a tutto meno che a trovare l’amore, ma l’incontro con Ashlyn è qualcosa che va oltre le semplici leggi della chimica. Entrambi cercano di dimenticare quello che hanno provato quel giorno, finché non si “scontrano” a scuola, dove essere allieva e professore non facilita affatto le cose…

Ali Hazelwood – Stuck with you: un ascensore per due. Serie: The STEMinist novellas #2
Sperling & Kupfer. STEM romance. Novella LINK

Sadie è una contraddizione vivente: ha un dottorato in ingegneria ed è una donna di scienza, ma è anche una delle persone più superstiziose sulla faccia della Terra. Eppure, nessuno dei suoi tanti amati rituali contro la cattiva sorte avrebbe potuto prepararla al peggio, ossia rimanere bloccata in un ascensore minuscolo con la sua nemesi, Erik: il collega spietato di uno studio rivale che le ha portato via un cliente importante; l’uomo, soprattutto, che le ha spezzato il cuore. Chiusi in uno spazio ristretto, i due dapprima si ignorano, tollerando a fatica la presenza reciproca, poi via via riescono a parlarsi con franchezza, senza più incomprensioni e malintesi. Quando finalmente riuscirà a uscire dall’ascensore, Sadie deciderà di dare a Erik una seconda possibilità?

Danielle Steel – La relazione
Sperling & Kupfer. Narrativa romance LINK

Rose McCarthy è la leggendaria direttrice di una delle più prestigiose riviste di moda di New York. Dopo la morte del marito alcuni anni fa, il legame fra lei e le sue quattro figlie ‒ Nadia, Athena, Olivia e Venetia ‒ è diventato ancora più indissolubile. Nadia sembra avere la vita perfetta: abita a Parigi in un elegante appartamento con vista sulla Senna ed è sposata con il romanziere di successo Nicolas Bateau, che adora lei e le loro due figlie. Finché la stampa scandalistica fa trapelare la relazione di Nicolas con una giovane e affascinante attrice, e il mondo di Nadia va in pezzi. Con il cuore infranto e umiliata pubblicamente, Nadia cerca conforto, sostegno e aiuto nella madre e nelle sorelle per provare a rimettere in sesto la propria esistenza. Ognuna delle sorelle le offrirà consiglio, ma sarà Nadia a dover prendere la decisione ultima. Fino a che punto sarà disposta a scendere a compromessi e perdonare pur di salvare il suo matrimonio, e contemporaneamente non perdere il rispetto per sé stessa? Quello che l’attende è un viaggio alla scoperta di sé e di suo marito, un viaggio doloroso ma necessario per ottenere il futuro che davvero desidera.

Elettra Doner – Nemici in diretta tv
Kiss Publishing. Commedia romantica LINK

Leafy Creek è una cittadina tranquilla, scossa di tanto in tanto da una guerra che due dei suoi abitanti portano avanti dal liceo. Giselle, unico meccanico donna, sembra non trovare modo di stabilire una tregua con Nigel, affascinante doppiogiochista e sua nemesi storica. Il tutto cambia quando Nigel le fa una strana proposta: è stato selezionato per un reality show dove le coppie partecipanti debbono avere un rapporto continuativo da almeno dieci anni. Purtroppo, Giselle è l’unica a rispondere al requisito. Il premio in palio è ghiotto, duecentocinquantamila dollari a testa, ma per ottenerli devono collaborare e non odiarsi. Tra prove e location esotiche, i due dovranno riuscire a confrontarsi sulle motivazioni che hanno portato a odiarsi e su quella notte terribile durante la quale scoprirono che la madre di Giselle aveva una relazione col padre di Nigel. Quella notte che ha cambiato le loro vite, che li ha sconvolti e lasciati spezzati. Tutto questo in diretta tv.

Belle Landa – Tutta colpa di un post-it
Dri Editore. Kindle Unlimited. Chick-lit, office LINK

Le multinazionali lo chiamano Mr Efficienza, in realtà è solo un grandissimo bastardo. Mi ha rubato la promozione. Ha calpestato il mio orgoglio. Sta contaminando il mio mondo. Sono Penelope War e detesto Louis Evans. La mia nemesi. Il mio opposto. C’è solo un problema: a quanto pare… gli opposti si attraggono.

Karen Morgan – Plan of love. Serie: Wins of love #2
Self publishing. Kindle Unlimited. Sport romance LINK

LIN ADKINS Sono il battitore dei Washington Nationals, le donne mi amano, ma due di loro saranno la causa dei miei problemi. Una vuole distruggermi, l’altra salvarmi e il nostro patto mi farà giocare la partita più complicata della mia vita. Non m’importa nulla delle ragazze con cui esco, ma lei… è come quando segni l’ultimo punto e vinci. Carolyn Heber è quella emozione. CAROLYN HEBER Quando mio fratello mi ha proposto di lavorare con lui, non avrei mai pensato di dover aiutare Lin Adkins. Il campione di Washington finito su tutte le copertine. Il mio compito è salvarlo. Lui però sarà la mia rovina. È solo un accordo, ma non ho mai desiderato tanto qualcuno.

Misha Bell – Amore a prima annusata
Mozaika Publishing. Commedia romantica LINK

Ciò che succede a Las Vegas rimane a Las Vegas. O no? Ok, mi spiego. Mi sono introdotta nel camerino del ragazzo per cui ho una cotta per annusare i suoi collant (non in modo perverso, lo giuro!) e sono stata beccata mentre… ehm, avete capito. Poi lui mi ha praticamente ricattata per farmi accettare un finto matrimonio ai fini della cittadinanza. Ehi, non mi lamento mica. Prima che me ne renda conto, stiamo volando a Las Vegas per far credere ai nostri amici e parenti che abbiamo trascorso una serata folle da sbronzi e che, all’improvviso, ci siamo sposati. Solo che… è esattamente quello che succede. Grazie mille, vodka! Considerando che lui è il ballerino di danza classica più desiderato di New York ed io sono una blogger segreta super-golosa che vive in un garage, non c’è alcuna possibilità che questo matrimonio diventi reale. Per non parlare della mia famiglia completamente pazza e della mia avversione per ogni odore esistente, tranne il suo. Posso solo sperare di non innamorarmi di mio marito. Non dovrebbe essere troppo difficile, giusto?

Susan Stoker – Trovare Ashlyn. Serie: Forze speciali alle Hawaii #6
Self publishing. Kindle Unlimited. Suspense romance LINK

Pensano di avere un rapporto privo di vincoli… finché un pericolo rivela la verità. Amici speciali. Ecco il rapporto che Ashlyn voleva con Slate. A letto facevano scintille, senza dubbio, e a lei bastava… o no? Sì, certamente. Lui era troppo determinato, troppo protettivo. A lei non andava un uomo sempre addosso, uno che volesse sapere tutto ciò che lei faceva, per poi dirle che era sconsiderata. Del resto, sapere che qualcuno ci teneva e si preoccupava per lei era quasi piacevole. Per non parlare del fatto che più tempo passava con Slate e più le riusciva difficile ignorare i propri sentimenti. Duncan “Slate” Stone non era mai stato con una donna come Ashlyn, una donna impulsiva, spontanea, sempre pronta a discutere e fin troppo noncurante della propria sicurezza. Lo faceva completamente impazzire… eppure lui non riusciva a starle lontano. Il sesso con lei era la fine del mondo, ma gli bastava starle vicino, anche solo per parlare, per essere felice. Chiaramente, il loro accordo rilassato funzionava. Non c’era motivo di cambiare lo status quo… vero? Quando Ashlyn si trova all’improvviso in mezzo a una situazione letale, si accorge che avere un partner molto protettivo non è poi così male, e Slate si accorge di provare per lei sentimenti tutt’altro che superficiali. Ma per entrambi potrebbe non bastare, potrebbe essere troppo tardi.

Elle James – Ranger’s Baby: la figlia di un ranger. Serie: Iron Horse Legacy #2
Twisted Page Inc. Cont. romance LINK

Duncan McKinnon è in congedo dai Ranger dell’Esercito per aiutare i fratelli nelle ricerche del padre, scomparso. Un incontro casuale all’aeroporto con la donna che ha sempre considerato solo un’amica, fino a una notte durante il suo ultimo soggiorno a casa, riaccende in lui il rimpianto per quello che possono aver perso. Fiona Guthrie è orgogliosa della vita indipendente che si è costruita a Eagle Rock. Giostrarsi tra i turni di vicesceriffo e il suo nuovo ruolo di mamma single non è stato facile. E se prima c’era la nostalgia per Duncan a complicare le cose, e il dolore per quell’amore non corrisposto, ora che lui è tornato Fiona sa che non può continuare a tacere, e che presto dovrà affrontarlo. Una notte ha cambiato tutto tra loro, quindici mesi prima, e le cose stanno di nuovo per cambiare. Duncan ha appena il tempo di trovarsi di fronte a una bambina che gli assomiglia tanto, prima di scoprire che la bimba e sua madre, la donna che ha lasciato un vuoto incolmabile nella sua vita, sono in pericolo. Minacciate da qualcuno che, forse, sa qualcosa sulla sparizione del padre dei fratelli McKinnon.

Martha Waters – Nella buona e nella cattiva sorte. Serie: The Regency Vows #1
Heartbeat Edizioni. Historical romance LINK

Cinque anni fa, Lady Violet Grey e Lord James Audley si incontrarono, si innamorarono e si sposarono. Quattro anni fa ebbero una lite tremenda e da quel momento si parlano appena. Il loro amore passionale si è ridotto a gesti di gelida cortesia. Tuttavia, quando Violet riceve una lettera in cui le annunciano che James è caduto da cavallo e che si trova nella loro casa di campagna, privo di sensi, corre da lui e lo trova alla taverna in perfette condizioni, ignaro della preoccupazione della moglie. Violet è oltraggiata, James è confuso. E la distanza tra di loro non è mai stata così evidente. Poiché vuole impartire una lezione al marito, decide di fingersi malata. James capisce subito la verità, ma preferisce stare a quel gioco di manipolazioni, fatto di attori che si travestono da medici, minacce di viaggi in Svizzera, false amanti e molti tentativi di seduzione tra marito e moglie che forse non si odiano tanto quanto credevano. Riusciranno a superare quattro anni di rancore oppure continueranno a negare il legame che li unisce? 

Angela Iezzi – Odiarsi è bene, amarsi è meglio
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Strada per il successo in quattro mosse: 1. Non farsi scoprire dai tuoi (le bugie lasciano in mezzo a una strada e, se sei figlia di Emilia, non è un modo di dire); 2. Farsi assumere dal NYN (se proprio devi sognare, meglio farlo in grande); 3. Trovare uno scoop sensazionale; 4. Scrivere il pezzo del secolo (proprio come il tuo idolo, T.K.). Tutto prima di Natale. Cosa può andare storto? 1. Sei appena stata licenziata (anche se la colpa non era propriamente tua); 2. Hai rimediato solo uno stage (al NYN, ok, ma sempre solo uno stage); 3. Ti occupi di correggere bozze (non proprio la panacea degli scoop del secolo); 4. La tua grande occasione la vuole un altro (non un altro qualsiasi, ma lui, il giornalista più affermato e geniale della redazione, con ben tre prime pagine affisse nella hall, record di vendite, il tuo idolo, nonché… l’uomo più odioso del pianeta). Forse era meglio avere un piano B. Megan Woodhouse ha un sogno e solo poche settimane per realizzarlo. La tenacia non le manca, è brava nel suo lavoro e non molla mai. Niente può fermarla. O per lo meno questo è quello che crede finché non incontra lui. Tristan Knightley è il reporter più affermato dello Stato. Un nome, una garanzia. Tutti lo sanno: nessuno dice di no a T.K.. Non si fida di nessuno e non lavora con nessuno. Quando due mondi così diversi si incontrano e si scontrano, niente è più prevedibile. Riuscirà Megan a portare a casa l’unico pezzo che potrebbe far decollare la sua carriera o sarà il rinomato T.K. a mettere a segno il suo ennesimo successo? Perché lavorarci insieme non è possibile… oppure sì?

Robin Hobb – L’apprendista assassino
Mondadori. Oscar Vault. Fantasy LINK

IL GIOVANE FITZ È IL FIGLIO ILLEGITTIMO del principe Galante ed è cresciuto all’ombra della corte reale, assieme agli stallieri di suo padre. L’unico che non lo tratta come un emarginato è il re Sagace, che l’ha fatto addestrare in segreto nelle tecniche dell’assassinio. Il sovrano sa che nelle vene di Fitz scorre la magica Arte, insieme a tutto ciò di oscuro che un ragazzo rinnegato dalla famiglia e costretto a crescere in mezzo agli animali può imparare. Quando Fitz è ormai quasi un uomo, i pirati iniziano a saccheggiare le coste, e il bastardo del principe si trova così ad affrontare la sua prima pericolosa missione. Per qualcuno la sua esistenza è una minaccia al trono, ma potrebbe rivelarsi invece la chiave per la salvezza del regno.

James Patterson e Maxine Paetro – Il giorno della giustizia
Longanesi. Thriller LINK

Tre città: Chicago, San Francisco, Los Angeles. Tre omicidi. Tutti avvenuti alla stessa ora. La mira dei tiratori è precisa quanto la scelta dei bersagli: un uomo che accompagnava il figlio a scuola, un produttore discografico e un giocatore di baseball. L’elemento che li accomuna è una doppia vita legata al narcotraffico. La detective Lindsay Boxer, alla quale vengono affidate le indagini di San Francisco, si rende conto che il tempo non è dalla sua parte, perché la ruota della morte continua a girare e col passare dei giorni l’elenco delle vittime cresce sempre di più. Mentre il caso infiamma l’opinione pubblica, divisa fra chi condanna il letale tiro a segno e chi invece ne condivide la matrice giustizialista, anche le altre donne del Club Omicidi vivono giorni frenetici: l’avvocato Yuki Castellano prova a salvare da una condanna il giovane e ingenuo Clay Warren, stretto fra la morsa della malavita e il carcere. Ma la sfida più grande è forse quella che il medico legale Claire Washburn si ritrova improvvisamente a combattere, contro un nemico invisibile e più subdolo di qualsiasi criminale.

Namina Forna – Le guerriere che sfidarono l’oscurità
Mondadori. Fantasy LINK

Le dee sono vasti corpi eterei fatti di energia e luce di stelle, ognuno così grande da poter contenere un intero universo, eppure così piccolo da stare sul suo trono dorato. Sono illimitate, contraddittorie. E sono le mie madri. Sono passati ormai sei mesi da quando Deka ha liberato da un sonno secolare le antiche divinità di Otera, scoprendo al contempo la verità su di sé e il proprio scopo nel mondo. Ora nel regno imperversa la guerra, ma la battaglia è soltanto all’inizio. Esiste infatti una forza oscura, sinistra e senza pietà, che minaccia l’umanità intera e Deka e le sue sorelle di sangue devono fermarla a tutti i costi. Ma, a mano a mano che sviluppa nuove abilità, la ragazza è costretta a fare i conti con una verità scomoda: lei potrebbe essere al contempo la chiave per la salvezza di Otera ma anche la sua più grande minaccia. E questo non è l’unico segreto che le dee le hanno tenuto nascosto…

Patricia Gibney – Un alibi di ferro. Serie: Lottie Parker #6
Newton Compton Editori. Thriller LINK

Le loro famiglie temono il peggio: anni prima Amy ha fatto finire in carcere un uomo, Conor Dowling, che è da poco tornato a piede libero. E se si fosse consumata una spietata vendetta? Quando vengono ritrovati i due cadaveri, il caso viene affidato alla detective Lottie Parker, che nota un dettaglio agghiacciante: entrambe le ragazze stringono tra le mani una monetina d’argento. Quale oscuro significato si cela dietro quell’indizio? Mentre Lottie indaga sugli ultimi giorni di vita di Penny e Amy, i corpi di altre due ragazze vengono rinvenuti in un complesso di appartamenti di lusso. Dowling sembra avere un alibi di ferro, ma con l’aumentare delle vittime nessuna pista può essere trascurata. Quando le due figlie di Lottie, Katie e Chloe, scompaiono improvvisamente, il caso si fa molto più personale di quanto la detective avrebbe mai potuto temere. Riuscirà a mantenere la freddezza necessaria per portare a termine l’indagine e trovare l’assassino?

Piper Lawson – Tempt: amore proibito
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

È un padre single e il mio nuovo capo. Quell’uomo è davvero sexy, con meravigliosi occhi scuri e un sorriso che mi incendia. Peccato che sia più grande di me di dieci anni, e che abbia problemi di fiducia che la mia laurea in psicologia non riuscirebbe mai a risolvere. Non dovrei andare a letto con lui, per non parlare di lasciarmi coinvolgere emotivamente. Ma lui mi fa provare cose che non mi sarei mai aspettata di provare. È la tata di mio figlio e una studentessa dell’università in cui sono un professore. Guardarla giocare con mio figlio, sentire le sue battute e immaginare quanto sarebbero belle le sue gambe sopra le mie spalle è un vero tormento. Non ho più desiderato una donna da quando è morta mia moglie, eppure lei mi fa desiderare cose che non avrei mai pensato di desiderare di nuovo. Dovrei sapere che non è il caso di assecondare questa attrazione. Dovrei rimanere professionale. Ma lei è troppo invitante.

Shalini Boland – La famiglia perfetta
Newton Compton Editori. Thriller LINK

Quest’anno, per le vacanze estive, Beth e Niall Kildare hanno deciso di fare le cose in grande: si scambieranno la casa con Renzo e Amber Mason. I Kildare e i loro figli trascorreranno l’estate nella stupenda villa italiana dei Mason, mentre questi ultimi la passeranno nell’accogliente cottage dei Kildare nel Dorset. La villa sulla Costiera amalfitana è davvero incredibile, e i Kildare si godono giornate all’insegna del sole e delle nuotate in piscina. Ma proprio quando sembra che nulla possa guastare la vacanza, Beth scopre in fondo a un armadio una vecchia foto che ritrae Niall insieme ad Amber Mason. I due si conoscevano già? E se è così, perché suo marito non gliel’ha detto? Beth decide di chiedere direttamente a Niall, ma l’atteggiamento elusivo del marito la fa andare su tutte le furie, tanto da spingerla ad allontanarsi per recuperare la calma. Quando ritorna alla villa, trova Niall riverso sulla terrazza della piscina. Morto. Chi può aver fatto una cosa simile? E, soprattutto, lei e i bambini sono in pericolo? La vacanza da sogno si trasforma così nel più spaventoso degli incubi…

Susan Hatler – La locanda delle possibilità. Serie: Baia della Luna Blu #1
Hatco Publishing. Cont. romance LINK

Un ritorno a casa emozionante, che toccherà le corde del tuo cuore e ti porterà a credere nel lieto fine. Wendy aveva giurato di non rivedere mai più il paesino costiero in cui i suoi genitori l’avevano abbandonata. Ma quando eredita la locanda di famiglia in riva al mare, si ritrova costretta a tornare a casa e affrontare il suo passato. Riuscirà il bel milionario Max ad aiutarla a guarire le vecchie ferite e ad aprire il suo cuore?

08 FEBBRAIO

Lexxi James – Alter Ego. Prequel serie: Alex Drake #0
VirgiBooks. Kindle Unlimited. Office romance LINK

Ogni miliardario ha un lato oscuro. Alex Drake ha tutto. Soldi. Potere. Un pericoloso lato oscuro, con cui non si dovrebbe giocare. Ma c’è una donna che vuole tutto da lui. Un’altra, invece, che desidera solo proteggerlo. Fino a che punto potrà spingersi Alex per insegnare a entrambe… Il suo gioco. Le sue regole.

Marilena Barbagallo – Vietato. Spin-off di Lui/Lei vuole tutto e della Black Dynasty. Self publishing. New Adult, Forbidden romance LINK

TOMMY Lei era l’unica che riuscivo a stringere tra le braccia, poi è diventata una donna e ho smesso. Quando ho capito che stava iniziando a entrarmi dentro, più di quanto riuscissi a tollerare, ho trovato il modo di cacciarla via, iniziando a prendere a cazzotti il mondo. Ma più tiravo pugni sul ring, più mi avvicinavo al proibito, illudendomi di combattere per dimenticare, per cancellare il pensiero di lei, per reprimere l’insana voglia di sfiorare mia sorella. Anche una sola carezza, con lei, è vietata. E fa male da morire. ALEXIA Una volta, mio fratello era come l’arcobaleno, oggi rappresenta la tinta più scura. Krum e Ambra sono consapevoli del fatto che io sia la carezza che placa la tormenta, ma da qualche tempo, quando mi guarda, qualcosa dentro di me si fracassa. Non so se sia una sensazione piacevole o un tormento. Non so più se Tommy sia una delle parti migliori di me o la peggiore, se io sia sbagliata o giusta al suo fianco, ma so bene che non abbiamo via d’uscita. Il modo in cui lui vive nella mia testa è lo stesso in cui non può esistere nella mia vita. Amiamo ciò che è vietato, solo perché non ci è concesso goderne, o lo amiamo proprio perché è impossibile?

Valentina Piazza – Mike machine
Self publishing. Kindle Unlimited. Sport romance LINK

Michael è l’estremo del Cardiff RFC. È l’uomo chiave della squadra, una promessa del rugby e la nuova brillante scommessa della nazionale gallese. Ѐ Mike Machine. Solo che questa vita gli va stretta e sta cominciando a odiare ogni singolo istante che passa in campo o con la squadra. La svolta che nessuno si aspetta viene da un provvidenziale infortunio al ginocchio, che lo mette fuori dai giochi. Ma lui non può permettersi di restare in panchina. Lei è Gwineth Davies, una fisioterapista. Dalla morte del padre, ex guru del rugby, ha smesso di esercitare e ha un disperato bisogno di soldi. Quando Gwin e Mike si conoscono, è subito scontro. I loro mondi sono diversi, le loro strade opposte e le prospettive inconciliabili. Sarà mente contro mente e cuore contro cuore, in una mischia senza scampo. Saranno baci rubati, promesse infrante e bisticci, fino all’ultimo secondo della partita.

Cate Ashwood – Sposati per un mese
Triskell Edizioni. Cont. romance MM LINK

Migliori amici fin dal liceo, Chase Bradley e Alec Montero sono agli antipodi su quasi ogni aspetto delle loro esistenze. L’unica cosa su cui sembrano concordare è che il matrimonio è per gli sfigati. Tutto va perfettamente nelle loro vite, fino a quando una scommessa fatta da ubriachi li porta davanti all’altare. Il loro temporaneo “lo voglio” non è altrettanto divertente da sobri, il mattino dopo, quando si trovano bloccati in un matrimonio e in tutto ciò che esso comporta. La domanda che adesso si devono porre è: può la loro amicizia sopravvivere, dovendo restare sposati per un mese?

09 FEBBRAIO

J.S. Clarke – Hot Dream: l’uomo dei miei sogni
Blueberry Edizioni. Kindle Unlimited. Military, spicy romance LINK

Sophia ha un obiettivo preciso nella vita: diventare detective. Le bastano poche settimane alla New York Police Academy, però, per rendersi conto che la realtà è ben diversa da come l’aveva immaginata. Tra allenamenti, difficoltà e imprevisti, le sue certezze iniziano a vacillare. E poi c’è Sebastian Cole. Muscoli scolpiti e sorriso da canaglia, sfoggiati con maestria per rimorchiare una ragazza diversa ogni sera. Proprio il tipo di uomo dal quale Sophia girerebbe alla larga, se non fosse il cadetto senior che si occupa del suo addestramento. Lei, che non può permettersi altre distrazioni, dovrà impegnarsi al massimo per non cedere a quell’attrazione che la lascia senza respiro con un solo sguardo. Ma la determinazione ha un prezzo da pagare, quando a tentarti è il tuo sogno proibito.

Manuela Ricci – Faked
Self publishing. Kindle Unlimited. Sport romance
LINK

Lei è un dannato errore. Un’ossessione. Una sfida e io cazzo, non so rinunciare alle sfide. Sono lo Strikers dei Predators, la punta di diamante della squadra che sarà il mio biglietto di sola andata per la NHL. Tutto procedeva alla perfezione, finché non è arrivata lei a mettere in discussione ogni cosa, Addison Jansen, la figlia del nuovo compagno di mia madre, la mia futura sorellastra. Ci siamo odiati dal primo momento, anche se, quello dopo, ci stavamo strappando i vestiti di dosso; ma il problema non è questo, è che mio fratello Gideon, la promessa del football della NCAA, si è innamorato di lei. Non riesco a smettere di pensare ad Addison, ma me la devo togliere dalla testa. Non posso tradire la fiducia di mio fratello, ma allo stesso tempo, non voglio perderla…

Lili Zander e Lee Savino – Draekon: il conquistatore. Serie: La forza ribelle #2
Self publishing. Paranormal LINK

Vivo da un’eternità. Ho ucciso migliaia di persone. Distrutto mondi. Pensavo di aver visto di tutto, che nulla nella galassia potesse più sorprendermi. E poi, ho incontrato lei, Lani Dennison. Una donna. Un’umana. La mia compagna. La mia missione è semplice: trovare Lani Dennison. Gli scienziati Zorahn l’avevano torturata. Li ho uccisi, ovviamente. I pirati Okaki l’hanno rapita. Li ho inseguiti e mi sono infiltrato sulla loro nave. Normale routine. Nulla di particolare per un soldato addestrato che può mutare, trasformandosi in un drago sputafuoco. Mi aspettavo che fosse un tipino sveglio, devi esserlo per forza per sopravvivere agli Okaki. Non mi aspettavo che fosse carina. Che mi facesse ridere. E sicuramente, non mi aspettavo che fosse la donna destinate a me. La parte che mancava alla mia anima. Mia. E ora?

10 FEBBRAIO

Cinnie Maybe – Yay or Nay? Una moglie ideale
Delrai Edizioni. Commedia romantica LINK

Archibal Cavendish ha tutto: è ricco, nobile e sfacciatamente bello. Di contro, è altrettanto irresponsabile e immaturo. Per questo, alla soglia dei trent’anni, la famiglia lo mette di fronte a un aut aut. Gli verranno tolti tutti i privilegi di cui ha vergognosamente abusato grazie al suo titolo durante gli anni, se non dimostrerà di sapersi impegnare nell’azienda di famiglia e, soprattutto, se non si metterà in testa di trovare una moglie adatta al suo ruolo di erede del ducato. Archie decide così di assumere una perfetta sconosciuta, Mack, una tipa sboccata e con i capelli lilla, che non sa nulla di etichetta e convenzioni. Per vivere, la ragazza vende street food con un furgoncino ambulante degli anni Settanta con cui gira per Manhattan, e non ha mai avuto a che fare con un duca. Tra situazioni tragicomiche, pregiudizi, e confessioni a cuore aperto, Mack e Archie passeranno sempre più tempo insieme, fino all’inevitabile consapevolezza di provare un sentimento che va al di là del contratto che hanno firmato. Ma che succede se, proprio come nelle favole, la strega cattiva scopre l’inganno ed è pronta a far trasformare di nuovo la carrozza di Mack nel furgoncino dello street food?

Lauren Asher – The Fine Print: un accordo per due. Serie: Dreamland #1
Always Publishing. Cont. romance LINK

Benvenuti a Dreamland… il luogo in cui gli occhi dei piccoli si accendono di magia e gli adulti tornano bambini. Un mondo di attrazioni adrenaliniche e castelli da fiaba. Ed è tutto di Rowan Kane. O meglio, del nonno che nel suo testamento ha costretto i nipoti a esaudire una serie di richieste folli, di quelle che stravolgono la vita, come condizioni indispensabili per ottenere quel che gli spetta di diritto. Un tempo Rowan era uno di quei bambini che vivevano in un mondo incantato. Ma poi la vita gli ha insegnato che gli unici sogni possibili sono quelli che si realizzano col duro lavoro, i soldi e il successo. Un po’ cinico? Probabilmente sì, ma lui ha scoperto a sue spese che il modo per ottenere ciò che vuole è tenere il cuore a bada e le emozioni sottochiave. E ora, per ammodernare Dreamland ha elaborato un piano a prova di bomba. Ogni piano che si rispetti, però, deve fare i conti con degli imprevisti, e quello di Rowan è lei. Un uragano di idee e sorrisi, una ventata di aria fresca e spillette colorate: la sua dipendente Zahra Gulian. Zahra è l’opposto di Rowan. Lei crede fermamente nell’impatto positivo che Dreamland ha sulla vita delle persone e si sforza sempre di mantenere l’ottimismo. Anche da semplice truccatrice, Zahra sogna in grande e vorrebbe entrare nel team creativo del parco. Quando una sera, dopo aver assunto una quantità di alcol poco raccomandabile, si ritrova a stroncare l’attrazione più costosa di Dreamland, quello che dovrebbe essere motivo di licenziamento si rivela essere un’offerta per il lavoro dei suoi sogni. Sarà per la sua arguzia, che Rowan le dà una promozione e la obbliga a lavorare con sé? Oppure perché è rimasto stregato da quella ragazza bella da mozzare il fiato, caparbia e creativa, capace di risposte taglienti che gli fanno venir voglia di tapparle la bocca con un bacio? Zahra confonde Rowan, tuttavia lui non riesce a lasciarla andare. Il lieto fine esiste solo nelle fiabe, e non sarà di certo Zahra a fargli cambiare idea. O forse sì?

K.L. Shandwick – Tutto quello che le darò. Serie: Everything #2
Self publishing. Kindle Unlimited. New Adult LINK

Dopo un periodo molto turbolento trascorso a studiare all’università di Miami, Lily rientra a Londra, per le vacanze di Natale. Sopraffatta dalle emozioni e tormentata dal tentativo di razionalizzare l’indomabile desiderio che prova nei confronti di Alfie, tenta di seguire i saggi consigli di un amico. Pian piano si convince che la distanza e più tempo in compagnia di famiglia e amici potranno aiutare il suo cuore a guarire. Lily però non immagina che la sua tormentata passione tornerà a farsi viva. Quando Alfie le farà alcune importanti rivelazioni che potrebbero rappresentare un significativo punto di svolta, Lily sarà costretta a chiedersi se può davvero fidarsi di lui e se Alfie potrebbe mai essere tutto ciò di cui ha bisogno.

Sara P. Grey – Come gatti sotto la pioggia. Serie: Cuore di gatto #2
Self publishing. Kindle Unlimited. Chick-lit LINK

Sembra un giorno di pioggia qualunque quello in cui Licia, disoccupata trentenne, si ritrova in casa un ospite “inaspettato”: un gattone rosso un po’ male in arnese che decide di adottarla. L’incorreggibile Saverio le impartirà alcune importanti lezioni sulla vita e l’aiuterà finalmente a conquistare il cuore del bel tenebroso di cui si è invaghita, utilizzando un metodo poco ortodosso ma molto efficace: scavando nel suo giardino!

Viola D’Alessandro e Samuel De Angelis – Il mio finto fidanzato è un gigolò
Self publishing. Kindle Unlimited. Comm. romantica, spicy LINK

Mi chiamo Sean Morel e sono un gigolò. Esatto, il mio lavoro è accompagnare e fare sesso con donne ricche e bellissime – per lo più – tenendo lontani sentimenti ed emozioni, e godendo solo di tutto ciò che di bello la vita sa offrirmi. Questo perché sono affascinante, so fare il mio lavoro e so usare bene… la testa. Così, quando occorre, mi trasformo nel più desiderabile degli uomini di Atlanta. Le donne fanno la fila per accaparrarsi i miei servigi, la mia famiglia mi appoggia – o quasi – e io mi sento sulla cresta del mondo. Tutto fino a quando non conosco lei: Chloe Scott. Bella, dannatamente irresistibile, eppure dal carattere insopportabile che proprio non riesco a tollerare. Chloe non sa quale sia il mio mestiere, crede che la corteggi, crede che la desideri, e il problema è che alla fine la voglio davvero. Voglio la sua arroganza. Voglio la sua scintillante essenza, il suo carattere forte, la sua imprevedibilità. Mi fa impazzire come mi tiene distante e come mi stringe tra le sue gambe, la desidero e la ripudio nella medesima misura, ma so di non poter più fare a meno di lei. Fino a quando tutti gli inganni vengono a galla, e allora niente è più lo stesso.

Veronica Del Vecchio – La ragazza della montagna
Newton Compton Editori. Narrativa storica LINK

1942. Qualcuno si nasconde tra i boschi… 1942, Val di Sur. Tra i boschi sterminati ai piedi del monte Spino si nasconde una compagnia circense. Sono uomini e donne legati dalla paura: neppure gli abitanti del paese vicino devono sapere che sono lì, se scoperti rischierebbero l’arresto. E così, quando le urla di una ragazza sconosciuta che scende precipitosamente dalla montagna diventano impossibili da ignorare, il gruppo si ritrova davanti a un bivio: accoglierla e mettere a rischio la sicurezza di tutti o abbandonarla al suo destino? Vince la linea dell’accoglienza, ma dopo il suo arrivo le cose non saranno più le stesse: tra litigi, vecchie ferite e nuovi legami, col trascorrere del tempo la tensione si fa sempre più alta. Il prosieguo della guerra mette a dura prova tutti e quando un manipolo di soldati tedeschi scoprirà il loro nascondiglio, evitare una scelta drammatica non sarà più possibile. Un romanzo ispirato a vicende reali accadute durante la Seconda Guerra Mondiale tra le valli bresciane, dove la pace non sembrava potesse più tornare.

Lucia Caruso – Ti amo da vivere. Seguito de Il cespuglio di lillà
Belle Époque. Kindle Unlimited. Historical romance LINK

Il cespuglio di lillà racconta un’intensa e profonda storia d’amore. Nel suo seguito, Ti Amo da vivere, ritroviamo Lisetta e Marco e l’incantevole cornice della Casa dei lillà. La magia di quel giardino dove i nostri protagonisti hanno suggellato il loro eterno appartenersi sarà testimone amorevole e discreto di alterne vicende: gioie e dolori, rivelazioni e memorie rivivranno all’ombra onirica dell’odoroso cespuglio di lillà. E l’amore, ancora una volta, sarà più forte di tutto.

Elle O’Roark – Parallel. Serie: Parallel #1
Triskell Edizioni. Paranormal LINK

Lo ha incontrato per la prima volta in un sogno. E ora, settimane prima di sposare un altro, lui è apparso nella vita reale. Ho passato una vita intera a nascondere le mie abilità, tutte le cose che so. Fino al giorno in cui Nick Reilly, l’uomo che sogno ogni notte da che ne ho memoria, è entrato nella mia stanza d’ospedale. So tutto di lui, come se avessimo passato la vita insieme, e so di amarlo in un modo in cui non ho mai amato nessuno… incluso il mio fidanzato. Volete sapere cosa c’è di ancora più strano? Anche Nick mi ha sognata. Lavorare con lui per risolvere un enigma potrebbe salvarmi o distruggerci definitivamente. Proprio come è accaduto in passato.

Mary Durante – Segreti di chat
Self publishing. Cont. romance MM LINK

Nella vita di tutti giorni, Dylan è uno studente modello senza amici, con abilità sociali disastrose, il sospetto di essere gay e una faida con Kaden, un vecchio compagno di classe che gli ha rovinato l’adolescenza. Sul nuovo forum è Dan, ragazzo riservato che riesce a trovare in Adrian una guida e un amico con cui aprirsi. Nella vita di tutti i giorni, Kaden è un universitario gay dichiarato, popolare e dai modi taglienti, che si diverte a collezionare amanti e a dimenticarsene nell’arco di una giornata. Sul nuovo forum è Adrian, una voce ironica intenzionata a dare fastidio e a seminare il caos, almeno finché non conosce Dan. Malgrado i propri propositi, Kaden comincia a sentirsi protettivo nei confronti di questo nuovo amico, in cui rivede tutti i dubbi e le paure del se stesso adolescente; Dan è divertente, gentile e con i suoi stessi gusti. Il minimo che può fare è aiutarlo, assumendo il ruolo di consulente per la sua vita amorosa. Quale catastrofe li travolgerà nel momento in cui il rapporto d’amicizia basato sulle chiacchiere via chat non basterà più e “Dan” vorrà incontrare il suo “Adrian”?

Laura Gay – Figlia di nessuno. Serie: Gli orfani del St. Mary #3
Self publishing. Kindle Unlimited. Historical romance LINK

Inghilterra, 1888. Anne Smith non ha mai conosciuto i suoi genitori. Cresciuta in orfanatrofio, fin da piccola ha subìto privazioni e angherie, vivendo ai margini della società. Ma adesso è giunto per lei il momento del riscatto: Frank e Daisy Hamilton hanno deciso di accoglierla in casa propria come una persona di famiglia, pronti ad affidarle il ruolo di nutrice. E lei non ha intenzione di deludere la loro fiducia per niente al mondo. Ma c’è un problema: Sir William Fletcher, fratello di Daisy e uomo di dubbia reputazione, ha messo gli occhi su di lei. Chiaramente le sue intenzioni non sono onorevoli, tutto quello che lei deve fare è respingerlo. Ma come riuscirci, se l’unica cosa che ha in mente sono quegli occhi di brace che sembrano volerla spogliare a ogni sguardo? William ha ereditato il titolo di baronetto dal padre, ma non le sue fortune, dissipate al gioco e con le donne. Non gli resta più niente. Quello che deve fare è trovarsi una moglie di famiglia ricca, che gli garantisca la vita lussuosa a cui è abituato. Niente di più facile, se non fosse per quella dannata ragazza che sua sorella si è messa in casa. Anne non è altro che una serva, una figlia di nessuno. Eppure, soltanto lei riesce a scatenare i suoi desideri più peccaminosi. William potrebbe prenderla come amante e togliersi lo sfizio, ma quella servetta è più testarda di un mulo. E forse a muoverlo non è solo il desiderio carnale, ma qualcosa di molto più profondo. Qualcosa di potente e inevitabile come l’amore.

Shaw Hart – Un bambino per il Navy Seal
Self publishing. Kindle Unlimited. Novella. Military, cont. romance LINK

L’ho sempre desiderato. Ma non in questo modo… Sono innamorata del migliore amico di mio fratello da quando eravamo bambini. Anson è l’unico uomo che abbia mai desiderato. Peccato che lui sembra vedermi solo come la sorellina del suo migliore amico. Pensavo che una volta partito per l’esercito le cose sarebbero diventate più facili. Che forse i miei sentimenti si sarebbero affievoliti, che forse avrei potuto dimenticarlo mentre era via per le missioni. Avrei dovuto capirlo meglio. Finché, in una notte di ubriachezza, sembra che forse, dopo tutto, mi veda come qualcosa di più di una sorellina. Quando mi sveglio la mattina dopo, lui se n’è andato e io cerco di aggrapparmi al ricordo della nostra unica notte insieme. Ma non ho solo il ricordo, perché sembra che Anson mi abbia lasciato un piccolo regalino della nostra unica notte insieme. E tra nove mesi, anch’io avrò una sorpresa anche per il mio sexy Navy SEAL.

Anita R. – Coinquilino, Boss, Imperfetto?
Self publishing. Office romance LINK

Ero fuori città quando Natacha mi ha parlato del nostro nuovo coinquilino. Muscoloso, bello e riservato, non parla mai con nessuno. Finora non ci siamo incontrati. E non mi interessa affatto. Non avrei mai pensato di rivedere Bill Simmons, l’uomo che mi ha distrutto in passato. In effetti, questo nuovo coinquilino non è altro che il mio nuovo capo e anche il padre di mia figlia. Ora che è tornato, non gli permetterò di calpestarmi. Ho già sofferto abbastanza. Inoltre, non sa di mia figlia. E non lo farà mai. È molto meglio. Voglio evitarlo a tutti i costi, ma come posso farlo se ora è ovunque nella mia vita?

11 FEBBRAIO

Emily McIntire – Evelina. Serie: E se il cattivo #3
VirgiBooks. Kindle Unlimited. Cont. dark romance LINK

Tanto tempo fa, una giovane ragazza privata di ogni cosa, indossava una corazza fatta di mistero, di arguzia e crudeltà celava il suo acume sotto l’oscurità. Per quanto fosse sveglia, istintiva e intelligente di un uomo non si accorse, un misterioso agente. Seguendola scoprì, mai dandosi per vinto un muro di mattoni, di un giallo un poco stinto. E quello che comprese a furia di spiare è che egli non l’avrebbe mai più lasciata andare. Più Evelina lo odiava, più l’uomo la voleva rapito dal carattere che quella donna aveva. Ma a volte le corazze son fatte per celare un grado di perfidia che non si fa svelare.

Monia Sheldy – Riscatto e Ginseng
Collana Brightlove. Kindle Unlimited. Office romance LINK

Lara ama la vita, il suo lavoro e il ginseng. Non a caso, lavora come assistente in un noto studio commerciale. Ma il suo titolare, il dottor Terenzi, è prossimo a cedere il proprio ‘trono’ alla nuova generazione. In assenza di figli propri, però, la scelta dovrà ricadere su uno dei suoi nipoti, ed è così che avrà inizio una sorta di rivalità tra i due cugini Massimo e Flavio. Diametralmente opposti per carattere e ambizioni personali, entrambi si troveranno a lavorare a stretto contatto proprio con Lara che subirà, quasi inevitabilmente, il fascino del cugino più ombroso e solitario. Sarà proprio Flavio a capire l’ingenuo interesse di questa ragazza solare nei suoi confronti, interesse che proverà in tutti i modi a sfruttare a suo esclusivo vantaggio. Ma, non appena tutti i nodi verranno al pettine, l’eccitante e seducente relazione tra Lara e Flavio, verrà troncata senza alcun ripensamento. Rimasto solo, lui si interrogherà sui propri sentimenti e sul suo legame con l’unica ragazza che lo abbia mai davvero messo alle strette. E se alla fine dei conti il suo piano gli si fosse ritorto contro? E se l’improvvisa lontananza da Lara lo rendesse scontroso e irrequieto? Basteranno una manciata di scuse e generose dosi di ginseng a farsi perdonare?

K.M. Neuhold e Nora Phoenix – Campy. Serie: Ballsy Boys #4
Self publishing. Kindle Unlimited. Comm. romantica MM LINK

Cosa succederà quando i miei segreti saranno svelati? Mento a mia madre su come mi guadagno da vivere. Mento ai Ballsy Boys sulla mia vita. Mento a me stesso su chi sono. Fingo di essere Campy, ma sono Cameron. Chissà se c’è qualcuno che conosce il vero me. Dopo aver incontrato Jackson, il mio nuovo coinquilino, un sexy cowboy texano, nonché star della TV, tutte le mie bugie hanno iniziato a venire a galla. È che lui mi fa venire voglia di essere me stesso, ma ho inventato così tante bugie che non so più chi sono. Insieme al sentimento che provo per lui, però, cresce anche la mia paura che tutti i miei segreti possano distruggere ciò che abbiamo ancora prima di avere la possibilità di stare insieme. Meno male che Jackson è testardo e non si arrende facilmente.

12 FEBBRAIO

G.D. Light – Il tempo della sopravvivenza. Serie: Il cuore del lupo #5
Self publishing. Kindle Unlimited. Fantasy LINK

La guerra contro i Vaughan è giunta allo scontro finale e la vittoria su Aris sembra ancora un’utopia. L’amore tra Tor e Aurora fiorisce ed entrambi prendono piena consapevolezza dei propri sentimenti. Il Fato pare tramare alle loro spalle quando vengono costretti a separarsi ancora una volta prima dell’ultima battaglia. Il coraggio dei Lupi sarà sufficiente per portarli alla salvezza, o il mondo di Arkan è destinato a cadere sotto il dominio dei Vaughan?

Ara Gray – Una proposta per San Valentino. Serie: I miliardari maschi Alpha #10
Self publishing. Kindle Unlimited. Erotic romance
LINK

L’ultima cosa che si meritava dopo avermi spezzato il cuore era un accordo tra di noi. Un accordo per farmi diventare sua moglie. Mettere in piedi un’attività era più facile che riparare il mio cuore spezzato, dopo che Charles mi aveva scaricata all’improvviso. Era successo ai tempi del college. Non avrei mai pensato di dover sopportare di rivedere la sua faccia. Tuttavia, quell’idiota non riusciva a stare fuori dalla mia vita in maniera definitiva. Candidarsi al Senato degli Stati Uniti significava avere l’aspetto di un brav’uomo di famiglia. Il suo team pensava che avrei potuto essere io ad aiutarlo a ottenere quella nuova immagine. Era anche la mia occasione per ottenere qualcosa da lui. Un patrimonio per portare la mia attività a un altro livello. Dire di sì era stata la parte più facile. Ma dire di no al suo bacio è stato molto difficile. Ogni singola volta. L’accordo tra di noi rese chiaro che lui non si limitava solo a nascondere qualcosa all’opinione pubblica. Stava nascondendo qualcosa anche a me. Io, però, non ero da meno. Avevo il segreto più grande di tutti… quello destinato a rivelarsi nel giro di nove mesi.

Lydia Hall – Il segreto del capo. Serie: Segreti d’ufficio #6
Self publishing. Kindle Unlimited. Office, erotic romance
LINK

Avrei dovuto immaginare che un’avventura di una notte con l’uomo più sexy della stanza mi si sarebbe ritorta contro. Anni dopo… Mi ero lasciata quella notte alle spalle – o almeno questo era quello che credevo. Maxim mi aveva fatto innamorare di lui alla festa in cui lo vidi per la prima volta. La sua arroganza giocò a suo favore e caddi tra le sue braccia quando mi tirò verso di lui. Rivedendolo, il ricordo del suo tocco rude tornò a galla, questa volta a un colloquio di lavoro. Maxim sarebbe diventato il mio nuovo capo. Avrei potuto gestire tutto… almeno così sembrava in apparenza. Poi scoprii che non sapevo nulla di Maxim Mikhailov. Solo dopo essere finita di nuovo nel suo letto capii quanto fosse pericolosa la sua vita. Mi piaceva il brivido? Forse. Volevo rimanere viva? Sicuramente. Non era più in gioco solo la mia vita. Portavo in grembo il figlio di Maxim e lui avrebbe dovuto prendere una decisione che avrebbe sconvolto totalmente la sua vita.

Ajme Williams – Segreti gemelli. serie: Billionaire Secrets #2
Self publishing. Kindle Unlimited. Erotic romance
LINK

Era una sofferenza lavorare per il migliore amico di mio padre. Sì, una sofferenza perché era dura distogliere lo sguardo da quell’addome scolpito e da quella mascella perfetta. Fino a quando non ce l’ho fatta più. Dane è un ex Navy Seal che è diventato direttore esecutivo. Oh, quanto vorrei che gli uomini nella sua posizione non fossero tanto irresistibili. Essendo una che si è fatta da sola e non ha mai approfittato dell’aiuto del padre, di orgoglio ne ho da vendere. Non rischierei mai la mia carriera andando a letto col mio capo. Mai distruggerei la mia reputazione finendo fra le lenzuola del migliore amico di papà. Almeno così credevo. E invece ho finito per fare proprio così, e non è nemmeno la parte peggiore. Il mio problema è assai più grosso. Anzi, i problemi in realtà sono due. Perché sono incinta di due gemelli… dei suoi gemelli, e sono in preda al panico. Sto per perdere il mio cuore, la carriera e la sanità mentale tutte in una volta?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...