#Unosguardoinlibreria – Uscite settimanali dal 23 al 29 gennaio

Buongiorno, splendori! Eccomi qui come ogni lunedì a mostrarvi tutte le uscite editoriali che saranno disponibili all’acquisto da questa settimana. L’articolo è in continuo aggiornamento, quindi alcune uscite potrebbero venire aggiunte in un secondo momento – stessa cosa per i link d’acquisto che magari al momento non vedete. Per ogni genere di comunicazione o contatto, mi trovate disponibile qui.

23 GENNAIO

Lila Rose – Amore maldestro. Serie: Amori impacciati #1
Believe Edizioni. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

L’unico giorno in cui la professoressa di inglese Reagan Wild è in ritardo per il lavoro – e sembra proprio che si sia vestita alla cieca – si ricorda che Carter Anthony, una famosa star del football, parlerà ai suoi studenti sovraeccitati della scuola. Anche se Reagan conosceva Carter dai tempi del liceo, visto che aveva avuto una cotta per lui, non era pronta a rivederlo. In quel periodo odiava essere invisibile. Ma adesso sperava di poter semplicemente sparire. Carter Anthony è pronto a tornare nella sua città natale, ma non si aspettava niente in cambio. L’incontro fortuito con Reagan, una timida ragazza del suo passato, sa istintivamente che quella donna è destinata a far parte della sua vita. Con una incredibile capacità di diarrea verbale, Reagan non comprende le attenzioni rivolte da Carter. Ciò nonostante, non ha alcun dubbio che si renderà conto dell’errore quando capirà quanto siano pazzi lei e la sua famiglia. Tuttavia, a prescindere da ciò che vede o sente, o di quanto sia da manicomio il comportamento della sua famiglia, lui decide di non scappare. Anzi, la famiglia di Carter sembra essere unica tanto quanto la sua. Tra cacca di cane, lo yoga nudo, e i paparazzi, riusciranno Carter e Reagan ad avere un briciolo di speranza nel loro amore, anche se così maldestro?

Chiara Lenzi – Di rovescio al cuore
Self publishing. Kindle Unlimited. Sport romance LINK

Bianca Bonetti è fuoco, furore e rabbia. Una ragazza ferita, tradita dall’amore di bambina, quello che dovrebbe proteggerti da ogni dolore. Tommaso Tosi è pace, tenacia e dolcezza. Un atleta professionista, la nuova promessa del tennis italiano, determinato e concentrato, ama la sua famiglia non convenzionale sopra ogni cosa. Due opposti, due anime che si incontrano e fanno faville. Una vacanza a Forte dei Marmi sarà il teatro del loro atipico incontro. In una giostra di sentimenti ed emozioni le certezze di entrambi verranno messe in crisi. Bianca sarà capace di spegnere l’incendio che le brucia dentro trovando un nuovo equilibrio? E Tommaso riuscirà a superare gli ostacoli che il loro incontro gli metterà sul cammino?

Alessandra Fortunato – Tutti i colori del mondo
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Ricominciare è sempre difficile, lo sa bene Helga che nella sua vita ha perso una grande battaglia: quella con l’amore. Delusa dall’uomo che le aveva regalato sogni ed emozioni, Helga cerca di ricomporsi dopo essersi frantumata in mille pezzi. Si trasferisce in Puglia e ricomincia la sua nuova vita da veterinaria. Lì conosce Thomas, un ragazzo più giovane di lei che con la sua leggerezza le farà ritrovare il sorriso. Ma Helga ha un segreto importante da nascondere che non le permette di chiudere con il suo passato. E poi ha sempre quella strana sensazione di essere seguita…

Nic Starr – Momenti. Serie: Rustic #3
Quixote Edizioni. Cont. romance MM LINK

Tradimento, cuore infranto e rovina finanziaria sono soltanto l’inizio. Gli ultimi mesi sono stati duri per Grant Parnell. Ha scoperto che il suo ragazzo lo tradiva e la cosa ha avuto un impatto pesante, sia emotivo che finanziario. La sua azienda rischia di andare in rovina, e lui potrebbe perdere tutto. Dave Monroe è eccitato all’idea di iniziare una nuova fase della propria vita: sta inseguendo i propri sogni e delle entusiasmanti opportunità di carriera. Quando Grant va a trovare gli amici in campagna e scopre che Dave potrebbe trasferirsi a Melbourne, gli offre un posto dove stare. Per Dave la vita sta andando a meraviglia. Dave ha incontrato Grant giusto un paio di volte prima di andare a stare da lui, ma quel sobbollire di attrazione sessuale è innegabile. Con il passare del tempo, i sentimenti diventano più profondi ed è difficile non innamorarsi della splendida esteriorità di Grant, ma è l’uomo forte nascosto al di sotto a catturare il cuore di Dave. Grant ha sempre bramato il successo. La sua azienda e la sua casa sono la testimonianza di quanta strada abbia fatto, dimostrando che la sua famiglia aveva torto e riuscendo a diventare qualcuno… o perlomeno ci era riuscito. Adesso sta crollando tutto quanto. Mentre il suo mondo precipita fuori controllo, Dave è l’unica cosa sicura nella sua vita. Ma se vogliono avere una qualche chance di felicità, Dave deve insegnare a Grant che cosa sia davvero importante.

Amilcare Spinapolice – L’amore inverso
Les Flâneurs Edizioni. Kindle Unlimited. Giallo, rosa LINK

Luca Giaquinto, sociologo della comunicazione, antropologo della quotidianità e “scrittore per caso”, dirige la sezione Collaboratori di Giustizia del Tribunale di Roma. A causa dell’intervento di un ex collega, viene coinvolto in una nuova indagine: dovrà, con l’aiuto del fedele cancelliere Annecchino e della fidanzata Greta, svelare il mistero che si nasconde dietro un soggetto senza identità e senza memoria. È così che si ritroverà alle prese con Maddalena, una fanciulla di borgata educata secondo rigidi principi cristiani da una madre anaffettiva. Giaquinto dovrà riuscire a orientarsi nell’oscurità che avvolge il passato della ragazza, a ricostruire i traumi che l’hanno portata a sviluppare una forte repulsione verso il genere umano e in particolare maschile fino a lasciare che la misandria le avvelenasse l’esistenza.

24 GENNAIO

Rita Nardi – Liberi come la neve
Garzanti. New Adult LINK

Mi chiamo Nive White e so bene cosa significhi non avere un luogo da poter chiamare casa. Questa parola mi è estranea da quando i miei genitori sono scomparsi e ho cominciato a essere sballottata da un paese all’altro. Nessuno mi ha mai accolta, nessuno mi ha mai voluta. Per questo, quando lascio Parigi e atterro in Canada, non mi aspetto nulla. Devo resistere qualche mese, fino a quando compirò diciotto anni e sarò libera. Eppure qui c’è qualcosa di diverso, lo percepisco appena trovo una foglia rossa al mio arrivo. Anche se i boschi sono sepolti da metri di neve, mi sento in pace sotto l’ombra degli abeti. O forse sono le persone a darmi questa sensazione di calore. Come lo zio Henry, che mi ha aperto la sua casa, o Margareth, che mi cucina i pancake, o Kaya, che mi strappa un sorriso. C’è solo una persona a cui non piaccio per nulla. Un ragazzo schivo, con occhi grigi e impetuosi come una tormenta. Si chiama Hurst e per lui sono una straniera. Un pulcino che non appartiene alle gelide foreste della tribù Navajo di cui fa parte. Eppure, anche se le sue parole mi feriscono, il suo sguardo brucia e legge la mia tristezza. Non posso negare quello che provo, ma ho paura di fidarmi, perché il passato mi ha insegnato a essere diffidente e non mettere radici. Forse, però, la mia vita può essere diversa. Secondo una leggenda della tribù, chi trova la wapasha, la foglia rossa, è in grado di cambiare il proprio destino. Se è davvero così, vorrei trovare il coraggio di seguire l’istinto. Lo stesso che mi conduce tra le braccia di Hurst. Mi chiamo Nive White e questa è la mia storia.

Bella Osborne – La biblioteca dei segreti
Newton Compton Editori. Narrativa rosa LINK

Tom ha solo sedici anni ma ha già imparato che la vita può essere crudele e che è più facile evitare i problemi se si riesce a passare inosservati. Ma essere invisibili è un bel problema quando si vuole far colpo sulla ragazza più carina della scuola: alla ricerca disperata di una passione comune con la bella Farah, Tom si rifugia nella piccola biblioteca del paese in cui vive. È proprio nascondendosi tra i polverosi scaffali, in compagnia di una borsa piena di romanzi d’amore, che attira l’attenzione di Maggie, una vedova settantenne che trascorre i suoi pomeriggi immersa nelle letture più disparate. L’incontro casuale tra due mondi apparentemente molto lontani, quello di un timido adolescente e di una donna il cui passato nasconde un segreto, sarà l’inizio di un’amicizia in grado di cambiare il corso delle loro vite. E, quando la minaccia della chiusura della biblioteca si farà concreta, i due uniranno le loro forze per dimostrare a tutti che quel luogo speciale è il cuore della loro comunità.

Clare Swatman – Prima che sia troppo tardi
Newton Compton Editori. Cont. romance LINK

Fran aveva solo sette anni quando ha incontrato Will per la prima volta, ma ha subito capito di aver trovato l’anima gemella. Per undici anni i due sono diventati inseparabili: hanno condiviso gioie, dolori, risate e tutte le piccole e grandi difficoltà della vita. Fino a che Will, compiuti diciotto anni, non è sparito all’improvviso, senza alcuna spiegazione. E il dolore per l’abbandono ha segnato Fran in modo indelebile. Per questo, venticinque anni dopo, quando il caso riporta Will nella sua vita, non è sicura di volergli dare una seconda opportunità. Come può sperare di farsi perdonare, dopo tutto quel tempo? E perché Fran dovrebbe fidarsi ancora di lui? Combattuta tra il desiderio di ricevere finalmente una spiegazione, anche se tardiva, e la paura di riaprire un’antica ferita, Fran dovrà trovare un modo per venire a patti con il passato. E se Will non fosse l’unico, tra loro, ad avere dei segreti?

Micol Agio – Ti amo e lode. Serie: TAEL#1
Self publishing. Kindle Unlimited. New Adult LINK

L’università è appena cominciata e la Domus Magna ha aperto le porte a sei (s)fortunati studenti. Loris, il fuori corso. Jennifer, la modaiola in Erasmus. Camilla, la studentessa lavoratrice. Riccardo, il dittatore vegano. E infine, loro: Elia, il filosofo, e Allegra, la Sorda. Elia è all’università per puro caso e non sa ancora se il suo obiettivo sia passare la sessione o trovare l’altra metà della mela. Allegra, invece, ha solo un sogno: laurearsi con il massimo dei voti per dimostrare che la sua sordità la porterà lontano. Ma la strada verso la lode è costellata di esami e Allegra ed Elia scopriranno che ci sono sfide per cui non ci si prepara nelle aule universitarie. L’amore, ad esempio.

Giuditta Ross – Non c’è due… senza il kilt. Serie: Under the kilt #3
Triskell Edizioni. Cont. romance LINK

Theresa “Mac” MacLeod ha imparato che nella vita i guai la seguono ovunque vada e che fare l’archeologa non è solo una professione per lei, è una ragione di vita. Mac è disposta a tutto pur di salvare la sua ultima scoperta dalle avide mani dei trafficanti. Quello che le serve è solo una buona dose di scaltrezza e qualcuno che le regga il gioco al Museo Nazionale di Scozia. Sin dal primo sguardo, Sean Campbell intuisce che Theresa porta con sé una buona dose di grattacapi e anche qualche probabile sciagura. Quando poi capisce che sta tramando qualcosa con la famigerata Amalia Rossetti, non ha più alcun dubbio: il karma sta preparando per lui una piccola apocalisse personale. Tra teste mummificate, tesori nascosti, tombe antichissime e inconvenienti del mestiere, il direttore dell’equipe di restauro riuscirà a resistere al desiderio sempre più ardente che prova nei confronti dell’avventurosa archeologa?

Charlotte Link – La notte di Kate. Serie: Kate Linville #4
Corbaccio. Thriller LINK

In una gelida notte di dicembre, una giovane donna attraversa in auto le North York Moors inglesi, una splendida area naturalistica affascinante quanto solitaria. La mattina il suo corpo viene trovato all’interno della vettura sul ciglio innevato di un viottolo fra i campi. Una testimone ha visto la sagoma di una persona incappucciata salire in macchina con lei lungo la strada. Chi è questa persona? La conosceva? È l’omicida? A sorpresa, un cold case archiviato nove anni prima dall’ispettore capo Caleb Hale getta una nuova luce sulle indagini, e Kate Linville, sergente investigativo della North Yorkshire Police, si ritrova a scavare all’ombra nera di vecchi peccati, dove allignano violenza e disperazione. Scostante, poco malleabile, sempre piena di dubbi, spesso oppressa dal senso di solitudine di chi non cerca di apparire diversa da come è, l’investigatrice Kate Linville, nata dalla penna di Charlotte Link, si afferma, indagine dopo indagine, come uno dei protagonisti più amati del thriller contemporaneo. E, anche questa volta, in un drammatico inseguimento nella neve, troverà il fil rouge di vicende apparentemente lontanissime fra loro. Ma forse potrà solo godere di una tregua: c’è chi non si è arreso e ha scommesso che la discesa agli inferi non è ancora conclusa…

KC Wells – Il dilemma di Dylan. Serie: Maine Men #4
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance MM LINK

Dylan è stato curioso per un sacco di tempo, ma è pronto a confrontarsi con i propri desideri? Una decisione difficile. Dylan Martin lavora nel medesimo hotel di Ogunquit fin da quando aveva diciotto anni e conosce la procedura: qualsiasi cosa che possa danneggiare la reputazione dell’hotel deve essere comunicata. Quindi dire al rigido direttore che sta per avere luogo la ripresa di un film porno dovrebbe essere scontato. Solo che Dylan riconosce uno degli attori. Ha osservato le scene di Mark Roman per così tanto tempo che potrebbe descrivere ogni centimetro di quel corpo scolpito, dal grigio delle tempie e della barba fino al tatuaggio sul sedere. Per non parlare del sorriso sexy di Mark, che gli fa venire caldo ogni volta che lo vede. Ma se Dylan non dice nulla, il suo lavoro è in pericolo. E poi gli viene forzata la mano… Uno studente voglioso. Le scene che Mark ha girato sono un disastro ma c’è un aspetto positivo, sotto forma di un tipo carino e sexy nel bar locale. Solo che il ragazzo gli sembra familiare, nonché nervoso, e di colpo capisce. Quando Mark scherza sul fatto che Dylan gli deve una scena per farsi perdonare, questi rifiuta immediatamente, ma il desiderio negli occhi del ragazzo è difficile da ignorare. Dylan ovviamente vuole lui, anche se non riesce a costringersi a dirlo. Mark vuole essere colui che lo spoglia, che gli mostra quanto può essere sensuale il bacio di un uomo. Vuole far eccitare Dylan, farlo tremare di piacere. Più di tutto, desidera sentire il proprio nome sulle labbra di Dylan quando lo porterà al limite. Non sarà nulla più di quello. In passato la carriera di Mark è stata un ostacolo, e non si aspetta che con Dylan le cose siano differenti. Mark conosce un sacco di cose riguardo al desiderio, ma Dylan sta per dargli una lezione sull’amore.

25 GENNAIO

Sierra Simone – Sinner: un peccatore. Serie: Priest #2
Hope Edizioni. Erotic romance LINK

Non sono un brav’uomo e non ho mai finto di esserlo. Non credo nel bene o in Dio, né nel lieto fine, a meno che non sia stato pagato in anticipo. In che cosa credo? Soldi. Sesso. Macallan 18. Esistono parole per descrivere gli uomini come me… playboy, donnaiolo, dongiovanni. Mio fratello, che era un prete, ne usa solo una. Peccatore.

Valentina Ferraro – Sweet Sixteen
Self publishing. Kindle Unlimited. New Adult LINK

Quanti segreti sei disposto a mettere nelle mani dell’unica persona con la quale non puoi permetterti di avere un debito? Lo sa bene Emeric: nessuno. Eppure, Rylee Winters, dal giorno del suo sedicesimo compleanno, sembra essere ovunque. O forse c’è sempre stata, ma lui non voleva guardare. Non voleva che, su otto miliardi di persone nel mondo, fosse proprio la Winters a tirarlo fuori da una brutta situazione. Perché dal giorno in cui Rylee ha messo piede alla Monarch Bay Prep, Emeric ha contribuito a farle degli scherzi crudeli e, a queste condizioni, quante probabilità ci sono che sia disposta a mantenere i suoi segreti? Poche. Pochissime. Gli scherzi finiscono ora. * Rylee Winters tutto si sarebbe aspettata tranne che di diventare il bersaglio preferito di un branco di bulli. Qualcuno avrebbe dovuto avvisarla che a regnare sull’intero corpo studentesco della Monarch Bay Prep ci sono dei veri e propri Re. Ha sopportato le loro umiliazioni per un anno intero, finché, un giorno, hanno semplicemente smesso. Non c’è bisogno di fare domande: il ragazzo per il quale il suo cuore batte all’impazzata dal primo giorno è in debito con lei. E ha promesso di lasciarla in pace. Eppure, la cosa peggiore di tutte è stata venire a patti con una verità che non pensava possibile: essere ignorata da Emeric Lay Lawrence è di gran lunga peggio che essere tormentata da Emeric Lay Lawrence. L’estate è alle porte e Rylee ha tutte le intenzioni di fare in modo che sia indimenticabile. Ma basterà mettere un po’ di distanza fra loro per cancellare i torti subiti e risanare ferite invisibili, o la prossima umiliazione è proprio dietro l’angolo?

Federica Leone – Fabulous Disaster
Self publishing. Kindle Unlimited. Comm. romantica LINK

Oliver Gemstone ha tutto quello che un giovane e facoltoso uomo in carriera potrebbe desiderare, tranne la tanto agognata approvazione del padre, Erin, al contrario, non ha nulla, se non un maiale domestico. Ma se quest’ultimo ci mette lo zampino, anzi, pardon, il piedino, e li fa incontrare nella peggior maniera che uno possa immaginare? Ecco, a questo punto ci ritroviamo due individui che pensano di non avere nulla in comune, agli antipodi, ma dietro alle prime errate impressioni si nasconde una verità ben diversa! Pronti a conoscere una storia piena di umorismo, sentimenti, scene piccanti, doppi sensi, risate e tanto amore?

Amelia Bryce – Don’t look back in anger
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Alexander Noah Hart: capelli rosa, trentaquattro anni di sfacciataggine, troppe sigarette, una reputazione da sciupafemmine che lo precede in tutta Manhattan e un odio viscerale per suo padre, Il Bastardo. Nell’intento di mettere quanta più distanza tra lui e il suo lavoro, vola a Londra, finendo per scontrarsi con l’unica donna che è sicuro di non poter avere. Eleanor Rigby Lawrence: poco più che trentenne, una smisurata passione per le scarpe costose, le playlist musicali e i libri. Non cerca l’amore, ha un bagaglio di ferite che tiene ben nascoste nella piccola libreria che gestisce a Neal’s Yard, nel cuore di Londra. Partiti con il piede sbagliato, file saltate e una serie di equivoci e fraintendimenti, Ellie e Noah finiranno per trascorrere insieme la notte, convinti che sia anche l’unica. Vecchie ferite si riapriranno per entrambi. Ellie dovrà fare i conti con un passato pesante che le ha tolto tutto. Noah dovrà affrontare un fantasma che lo perseguita, toccando nuovamente il fondo della disperazione nel vano tentativo di sopravvivere. Si lasceranno schiacciare dal peso del passato o riusciranno ad accettare quello che non può più essere cambiato?

Desy Feli – Ogni nostro ricordo perfetto. Serie: Vermont in love #1
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Un ranch, tanti segreti, un passato ingombrante e un presente complicato. Questo è il mondo in cui Devon e Aiden scopriranno di amarsi ancora. Entrambi cresciuti in Vermont, nella fattoria di nonno Jo, si sono sostenuti, protetti e amati, fino a quando lei non ha deciso di lasciarsi tutto alle spalle e fuggire a Boston per studiare medicina. Dodici anni dopo, però, alla morte dell’amato nonno, è costretta a tornare e a fare i conti con il passato rimasto in sospeso. Un passato con un nome e dei sentimenti. Un passato che si intreccerà con le sorprese del presente e con la scoperta che il vero amore sopravvive a tutto. Daranno al loro amore una seconda possibilità? Riusciranno a viversi davvero? O rischieranno di perdersi di nuovo? L’amore ferisce. L’amore spezza. L’amore resta.

Sara Celano – TattooEd
Publishing Flower. Kindle Unlimited. Erotic romance LINK

Luce nasconde un dolore che le attanaglia la mente e le avvelena il corpo. Ha smesso di vivere come un’adolescente, ha tinto i capelli di un blu oceano e ha coperto il suo corpo di tatuaggi. Non ha intenzione di cercare l’amore, e nasconde la sua debolezza dietro un pessimo carattere e dei segreti… finché non lascia la sua città, e i suoi orrori, per frequentare una delle scuole più prestigiose dell’élite di Manhattan in cui, purtroppo per lei, il suo aspetto attirerà l’attenzione di uno dei ragazzi più popolari dell’istituto. Questa ragazza ha dei capelli blu che ricordano il mare in tempesta, e il suo corpo coperto da tatuaggi sembra un’opera d’arte tutta da comprendere con il suo carattere ostile e diffidente. Lei lo sfidava, lo incuriosiva e lo confondeva. Daniel non aveva idea di cosa significasse essere respinti, finché quella tempesta non arrivò a scombussolare la sua mente. Cosa raffigurano tutte quelle linee d’inchiostro? Cosa nascondono i suoi occhi, scuri come la pece? Daniel non sa il perché, ma sente il bisogno di nuotare in quel mare tormentato.

26 GENNAIO

Marta Arvati – Il nostro punto improprio
Collana Darklove. Kindle Unlimited. Sport romance LINK

Lui: Mikkel Fabris, 25 anni, tennista professionista e celebre campione. Lo chiamano “Angelo di Ghiaccio.” Lei: Cassandra Bianchi, 32 anni, giornalista. La chiamano “La Iena delle notizie.” Loro sembrerebbero non avere proprio niente in comune, se non fosse che, grazie ad un incarico procuratole dall’ex marito, lei si ritroverà a seguire la giovane promessa del tennis in tutte le tappe del Grande Slam, a caccia dell’intervista perfetta. Un’attrazione bruciante quanto sbagliata stravolge il mondo di entrambi, portandoli ad avere una relazione che, però, ha tutta l’aria di rivelarsi un vero e proprio disastro. Mikkel e Cassandra decideranno di lasciarsi andare a quello che provano l’uno per l’altra o le differenze e i pregiudizi rischieranno di rovinare ogni cosa? Quanto si è disposti a rischiare quando di mezzo ci va il cuore?

Pamela Boiocchi e Michela Piazza – Romantico scandalo
Self publishing. Kindle Unlimited. Historical romance LINK

Adattarsi a vivere nella brughiera, senza un soldo? Miss Olivia Sharp non ne ha la minima intenzione. Era la debuttante più ammirata della Stagione londinese, le serve solo un piano per superare la bancarotta paterna e tornare a dedicarsi a balli e corteggiamenti. Peccato che Adam Drake sembri deciso a rovinare le sue trame. È un gentiluomo che non si comporta affatto come tale: sa essere irritante, egocentrico, seducente. Tra baci rubati e vendette, lo scandalo e un matrimonio riparatore finiranno con lo scuotere le certezze di entrambi. Ma un legame nato per dispetto potrà essere più forte del passato? L’odio e l’attrazione sapranno trasformarsi in vero amore? Tra le misteriose foreste del Dartmoor, piene di oscure leggende e di fascino, e le meravigliose scogliere della Cornovaglia, una storia di seconde opportunità in cui persino uno scandalo può diventare romantico.

Lucia Buono – Lo scatto perfetto. Serie: The fall in love in Texas #2
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Queen Allen è una talentuosa fotografa che ha collaborato con le più famose riviste, ama la natura, l’arte e la libertà. Non ha una casa, non un posto che sente tale perlomeno, ma si reca in Texas, dove l’aspetta l’unica persona che l’è rimasta: sua nipote Morgan. Killian King, è un padre, vedovo, che si ritrova dall’oggi al domani, una cognata che non conosce e che non le piace per casa. È certo che presto ripartirà e ferirà sua figlia, che invece già l’adora. I conflitti tra i due saranno sempre più accesi, condividere gli spazi diventa quasi impossibile. Quando due caratteri così forti come i loro si scontrano, meglio avere un piano B. E se il loro, si rivelasse quello più insospettabile, ma allo stesso tempo inconfessabile e travolgente? E se ad uno spirito libero, non bastasse più andare in lungo e in largo, ma desiderasse semplicemente una famiglia, una casa…l’amore? Lei, da sempre è alla ricerca dello scatto perfetto, e se capisse una volta per tutte che non deve necessariamente immortalare un luogo ma… delle persone?

C.R. Scott – Svegliarsi nella casa del Mr. Right. Serie: Romanticismo d’ufficio #5
Self publishing. Kindle Unlimited. Office romance LINK

Ti sei messa in imbarazzo fino all’osso davanti a lui. È meglio lasciare le cose come stanno! Da quando Holly ha conosciuto il suo nuovo capo Lucas, non riesce a togliersi dalla testa l’affascinante amministratore delegato. Ma nonostante i due si incontrino di tanto in tanto nei corridoi del suo grattacielo, lui sembra quasi non accorgersi di lei. La situazione cambia bruscamente quando Holly si sveglia una mattina in un lussuoso attico. Nell’attico di Lucas. Nel suo letto, per la precisione! Come se non fosse abbastanza folle, nei suoi occhi castani si legge un’espressione delusa. Cosa è successo ieri sera?

Briar Prescott – Raro
Triskell Edizioni. Cont. romance MM LINK

Un’estate cambia per sempre le loro vite. Alex Ellison è colto, ricco e di bell’aspetto. Peccato che questi ingredienti di successo non si siano mescolati troppo bene per lui che, invece di avere il mondo ai suoi piedi, si ritrova ancora una volta in un bel guaio. Il servizio civile a cui il padre lo iscrive, in un centro per la protezione della fauna selvatica dall’altra parte del Paese, è comunque una brutta sorpresa. Essere spedito in Oregon, nel bel mezzo del nulla, non è l’idea che Alex ha della vacanza estiva perfetta. Ciò che non si aspetta è di incontrare Noah Price. Non si aspetta di essere notato e compreso. Non si aspetta di sentirsi apprezzato e speciale. Non si aspetta di innamorarsi. Ma non tutto è come sembra, e l’amore che sembra invincibile si rivela tutt’altro. Quando Alex e Noah si ritrovano inaspettatamente anni dopo, dovranno rischiare ogni cosa per quel sentimento che entrambi meritano e di cui hanno un disperato bisogno.

27 GENNAIO

Laurelin Paige – Devozione. Serie: Man in Charge #2
Always Publishing. Cont. romance LINK

In un impero di famiglia costruito su scintillanti bugie c’è posto per l’amore sincero? Tess Turani ha messo in gioco il cuore e la carriera per amore di Scott Sebastian, erede dell’illustre famiglia omonima e lo scapolo d’oro della città, e grazie a lui ora vive un sogno a occhi aperti. Nonostante abbia dovuto ordire un piccolo inganno e mentire sul suo lavoro alla Conscience Connect per realizzare il proprio obbiettivo, ha quasi ottenuto il finanziamento per l’ente di beneficenza a cui tiene da tutta la vita. Il ritorno inaspettato del suo capo Kendra mette in crisi l’idillio. Soprattutto quando Tess scopre che il suo innocente sotterfugio nasconde un inganno ben più crudele: anche Scott le ha mentito… proprio come lei ha fatto con lui, sin dall’inizio. Mesi prima di incontrarla, infatti, Scott ha stretto un accordo d’affari con il padre, uno che è destinato a tagliarla fuori dalla sua vita. Essere un Sebastian è un incredibile privilegio, tuttavia il prezzo da pagare per il buon nome della famiglia per Scott stavolta potrebbe essere troppo caro. Tirarsi indietro dall’accordo è impossibile, perché Henry Sebastian non è il tipo d’uomo da rimangiarsi la parola data. E pur di impedire la relazione di suo figlio con Tess, è disposto a spingersi al limite. Tra gli inganni, gli ostacoli e l’ombra del sospetto, per Tess e Scott diventa sempre più difficile rimanere l’uno accanto all’altra. Non è facile sfuggire alle grinfie dei Sebastian: l’unico modo per vincere al gioco di bugie a cui entrambi si sono prestati sarà confessare la verità e proteggere il loro amore appena sbocciato.

Natasha Madison – Solo un bacio. Serie: Only one #1
Quixote Edizioni. Sport romance LINK

Ralph Essere trasferito ai Dallas era un sogno che si avverava. Avevo tutto ciò che desideravo, non avevo mai giocato meglio, e da un momento all’altro mia moglie avrebbe partorito. Cosa sarebbe potuto andare male? Tutto. Adesso sto crescendo la nostra bambina da solo. Dopo gli allenamenti e le partite non ho nemmeno il tempo per dormire, figurarsi per aggiornare i miei social. E pensavo che non avrei mai ottenuto una seconda chance in amore. Candace Quando mio fratello è stato reclutato nella NHL, non aveva avuto più tempo per gestire i suoi social, così ci ho pensato io. Non avevo idea che sarebbe diventata la mia carriera. Gestivo di più di cinquanta giocatori professionisti, e non accettavo nuovi clienti. Eppure quando lui si è presentato alla mia porta con la bambina più carina del mondo, non ho potuto dirgli di no. Gli stavo solo dando una mano, ma si è trasformato in qualcosa di più. È lui l’uomo che stavo aspettando. Tutto quello che ci vuole è una carezza, una notte, un’occasione, e solo un bacio.

Sara Mangione – BlondeBird
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Cosa succede quando si costringono un uomo con la camicia sempre addosso e una giovane ragazza avventuriera a condividere un viaggio? Denver Valentine è un rispettato giornalista sportivo. Tenere distanti le persone con la sua arroganza è solo uno dei suoi pregi. La vita, però, non sempre va secondo i nostri piani, ecco perché la sua si scontra e si interseca con quella di una ragazzina hippie che vive viaggiando su un furgone. Iris Richardson è una van blogger. Scrive i suoi pensieri viaggiando sopra D’Artagnan, la sua casa su ruote, sì, ma anche e soprattutto il suo più fedele compagno d’avventura. Denver, da bravo giornalista curioso, però, non vuole far altro che scoprire ogni suo segreto. Due mondi diversi. Due orbite lontane che non si sarebbero dovute mai incrociare. Tra botta e risposta. Tra attimi di pace e battute piccate, Iris e Denver proveranno a sopportarsi in un viaggio on the road per i Paesi del Sud degli Stati Uniti D’America. All’amore si sa, piace mescolare le carte, e la linea sottile con l’odio spesso viene camuffata da una profonda e intensa attrazione.

Simona La Corte – Per sempre noi
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Lei è la sua Musa. Lui il suo sogno proibito. Per David Wilson, celebre scrittore di romanzi erotici, l’amore è un sentimento sopravvalutato, una gabbia dentro la quale finiscono soltanto gli sciocchi. Ama le donne, predilige le relazioni fugaci e non rinuncerebbe mai alla propria indipendenza, eppure a quarantadue anni comincia a chiedersi se la solitudine gli basterà come unica compagna di vita. Quando incontra Serena Bianchi, la ventottenne pin-up proprietaria del caffè letterario in cui presenta il suo nuovo romanzo, basta un bacio al gusto di cupcake per mettere in discussione le sue certezze. Serena desidera l’amore, quello assoluto, che rapisce il cuore e domina la mente. Conosce la fama di donnaiolo che circonda il nome di David Wilson e sa che tutto ciò che potrà avere da lui è una sola notte nel suo letto. Inoltre, ci sono due ostacoli a frapporsi tra loro: la differenza d’età e un oceano di distanza tra Milano e New York. Basteranno pochi istanti di passione a saziare la fame dei sensi che destabilizza un’esistenza intera?

Mariadora Vizza – Madness
Self publishing. Kindle Unlimited. Sport romance LINK

Ah, il primo amore! Non si scorda mai. Di solito le persone normali vanno avanti con la propria vita, crescono, si innamorano… Tutte tranne Sveva Antonucci. Venticinque anni e la testa sulle spalle, Sveva sogna di poter realizzare finalmente il sogno di laurearsi in geologia. Tutto in lei è cresciuto, tranne il suo cuore, ancora innamorato perso del suo miglior amico, Edoardo Scaccia. E non sarebbe poi una cosa così assurda, se non fosse per il piccolo particolare che Edoardo ormai non lo vede né lo sente da dieci anni. Edoardo Scaccia è un ballerino professionista ma la sua più grande ambizione è entrare a far parte del prestigioso corpo di ballo del Boston Ballet. Fidanzato con la ballerina più bella e dispotica dell’accademia in cui lavora, Edoardo è al settimo cielo quando la sua compagna di liceo lo contatta per rincontrarsi, un decennio dopo. Peccato che Sveva non assomigli affatto a quella che era la sua più cara amica. “… dieci anni fa quel seno prorompente era nascosto sotto quelle orribili felpe, non premeva vergognosamente contro i bottoni delle camicie.” Sveva, rivendendolo, metterà fine alla sua ossessione? Edoardo continuerà a credere che l’amicizia tra un uomo e una donna è possibile?

Jules Barnard – Mai con la tua ex. Serie: Never Date #3
Self publishing. Cont. romance LINK

Darei qualunque cosa per dimenticare questa donna – e adesso sono obbligato a vivere con lei. Sto ripartendo da zero al Lago Tahoe, finché la mia testarda sorellina decide di far vivere Mira nel nostro cottage. E non ho assolutamente intenzione di trasferirmi per colpa sua. Non è cambiato niente dall’ultima volta in cui ho visto Mira, anni fa. Il suo corpo tentatore e la sua boccaccia mi stuzzicano giorno dopo giorno. L’unica speranza che ho di mantenere la mia salute mentale è sapere che Mira sta nascondendo qualcosa. Prima o poi scoprirò il suo segreto e, conoscendola, sarà schiacciante. Ma innanzitutto devo ignorare il desiderio di baciarla, toccarla e farla di nuovo mia.

K.J. Aline – Ricominciare da zero
Blueberry Edizioni. Kindle Unlimited. Military romance LINK

Cora Harris è una giovane donna di venticinque anni che decide di diventare mediatrice culturale per aiutare gli altri, dopo la perdita in guerra di un famigliare. Il suo carattere forte e impulsivo la spinge a cacciarsi in situazioni complicate, essendo incapace di tollerare le ingiustizie. A causa di questo temperamento, viene “spedita” a Balkarhi, villaggio tormentato da guerra e violenza, dove svolgerà la sua mansione sul campo di battaglia, costretta a ripartire da zero contro tutte le sue convinzioni. Gabe è per tutti il Capitano Lewis, uomo apparentemente freddo, cinico e distaccato, e coordina le attività del Villaggio. Impavido di fronte al pericolo, si espone sempre in prima persona contro tutto e contro tutti. Quando il suo sguardo si posa su Cora, però, capisce subito la forza e la determinazione della sorella di una persona a lui molto cara, Randal, un commilitone perso in guerra. La vita di Cora e Gabe sembra legata da un filo invisibile che li porterà sempre più vicini. Questo nuovo sentimento nato in una situazione così difficile potrà resistere al tempo? E, soprattutto, quanto dovrà essere forte un amore nato sotto bombardamento? Ciò che sembra tracciato, si rivelerà imprevedibile e nulla sarà davvero come sembra.

Ashley Grenn – Kiss me now
Self publishing. Kindle Unlimited. Young Adult LINK

Sono Ava Hunt, ho quasi diciassette anni e conosco il mio migliore amico da quando siamo bambini. È un libro aperto per me, riesco a interpretare persino le espressioni del suo viso e con lui è sempre stato tutto molto semplice: parlare, uscire, dormire. Allora perché negli ultimi tempi non riesco neanche a guardarlo senza arrossire? Non ho mai dato credito a chi dice che l’amicizia fra maschio e femmina non esiste, che prima o poi pensieri maliziosi e voglie strane arrivano a sconvolgere gli equilibri; si tratta di chiacchiere cattive di chi non è riuscito a trovare una persona speciale con cui legare. Quindi non dovrei avere pensieri maliziosi, vero? Non dovrei avere strane voglie, giusto? Invece… La mia fantasia non fa che torturarmi! * Sono Adam Bennett, capitano della squadra di basket della Logan High School e fino a qualche settimana fa avevo due certezze nella vita: Ava e il fatto che non avrei mai avuto voglia di baciarla. Ora me n’è rimasta una soltanto, di certezza: Ava. La voglia di baciarla è esplosa all’improvviso, e non solo quella. Come farò a dormire insieme a lei e a non toccarla? Come farò a sopportare che esca con altri ragazzi? Che gran casino. Spero di non rovinare tutto.

Shaw Hart – Promesse a Vegas. Serie: Vegas Vows #3
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Nella Buona e nella Cattiva Sorte. Eden Camrie è l’assistente di Alexander Bronson da quasi due anni. Ha resistito molto più a lungo di chiunque altro e lui è convinto sia questa la ragione per cui non ci abbia ancora provato con lei. Invece, si è trattenuto dall’agire e mettere in pratica i suoi sentimenti, nascondendoli dietro un atteggiamento scontroso e lavorando fino a tarda notte. Peccato per lui che nessuna di queste cose la spaventi. Quando si recano a Las Vegas per concludere un grosso affare, il loro doveva essere un semplice viaggio d’affari, ma forse potrebbe portare a qualcosa di più? Riusciranno questi due a capire che sono destinati a restare insieme per sempre? Quel che accade a Las Vegas, non sempre rimane lì. Per Amare e Onorare. Emma Livingston si trova come in un purgatorio. È stata trascinata a Las Vegas con sua cugina e le sue terribili amiche per un addio al nubilato. Finora, ha trascorso tutto il tempo a sopportare i loro scherzi e i loro commenti sprezzanti, nascondendosi nella sua stanza d’albergo con il suo Kindle ogni volta che le era possibile. Poi, si imbatte in Declan Mason. Declan, l’eroe della loro città, il dio della National Football League, il ragazzo per cui ha sempre avuto una cotta. Quando si imbattono di nuovo l’uno con l’altra, lei non può negare che l’attrazione sia ancora presente. Quando lui sembra essere interessato a lei quanto lei a lui, sembra tutto troppo bello per essere vero. Riuscirà Emma a credere davvero che quel che c’è tra loro, è un amore reale? O i suoi stessi dubbi ostacoleranno la loro nuova relazione?

Federica Skylar Schiavi – Nevermore #1
Self publishing. Cont. romance LINK

Layla ed Alex si conoscono da ragazzini: lui schivo e solitario, lei solare ed espansiva. Per quanto diversi, tra i due scatta immediata una complicità fatta di piccole conquiste quotidiane, quelle buone legate all’amicizia, agli incontri, ai primi baci acerbi e giocosi, nell’anonima cittadina di Oaks Lake. Quando Alex, un giorno, si trasferisce senza alcuna possibilità di ritorno, quella complicità così potente continuerà, muta, a scavare per anni nei loro cuori divisi. Ma la vita, come l’amore, è tensione e pericolo, nostalgia e grandezza, non spezza mai i corpi degli innamorati, li lasta crescere nella scoperta di sé per poi ricongiungerli. Ed è così che Layla ritrova Alex dopo quattordici anni, in quel mondo intero a portata di mano che oltre all’arti ed alla bellezza, le offre musica e passione, sesso e tenerezza, restituendole quell’antica alleanza mai del tutto sopita.

Rebecca Quasi e Amalia Frontali – Cambia il vento
Words Edizioni. Kindle Unlimited. Historical romance LINK NON DISP.

Exeter 1886. Devon Holmes ha tutto e lo ha ottenuto da solo, partendo dal basso. Possiede un impero finanziario nei commerci marittimi, ha una moglie nobile, un’ottima posizione in società, due figli eccellenti e un’amante fidata. L’ascesa ininterrotta lo ha illuso che la buona sorte fosse sua eterna compagna di viaggio e lo ha spinto ad adagiarsi nelle comodità di una vita senza sorprese e senza scosse, regolata dalle abitudini. Ma un uomo di mare dovrebbe sapere che il vento può cambiare in ogni momento e, quando ciò accade, non gli resta che vedere dove lo porterà il fragore delle onde. Lady Constance Holmes, per vivere al riparo da ogni tempesta, ha scelto un matrimonio al di sotto del suo rango, con un uomo ricco che le ha garantito una vita confortevole, talmente rispettoso della serenità familiare da non turbarla neppure con la propria presenza. E trovarsi esposta a un fortunale è quanto di più imprevedibile possa capitarle. Tuttavia l’inclemenza della sorte ha il pregio di portare a galla la vera natura di ciascuno e le verità sepolte dalle consuetudini più abusate. Nel furore dei venti avversi, non resta che ridurre le vele e tenere ben saldo il timone.

28 GENNAIO

Kat Savage – Avery. Serie: Men of bird’s eye #3
Triskell Edizioni. Cont. romance LINK

Avery Fletcher è meglio come amico che come fidanzato, o almeno così crede. Cioè, lui e tutte le donne con cui è uscito. Ora predilige incontri brevi e soddisfacenti. Non c’è davvero bisogno di complicare le cose. Eppure, quando siede da solo sotto il suo portico ad ascoltare le cicale, ha una breve crisi di coscienza e desidera qualcuno con cui parlare. A Helena Davenport non serve un uomo, né vuole averne uno. Erede della fortuna e degli affari del suo defunto padre, il suo scopo è avere successo. Ma apparentemente neanche nel Ventunesimo secolo è possibile sfuggire alle aspettative della società, e il consiglio d’amministrazione vuole che la regina incoroni un re. Tutto cambia quando durante un addio al nubilato si ritrova a farsi tatuare da nientemeno che quel cattivo ragazzo di Avery e le viene in mente un piano. Lui è perfetto: tatuaggi, barba incolta, mente sveglia. Oh, ed è anche incapace di innamorarsi di lei. Il finto fidanzato ideale. Se concederà ai membri del consiglio d’amministrazione ciò che le hanno chiesto forse smetteranno di starle addosso e dovranno rimangiarsi le loro parole. Cosa mai potrebbe andare storto? Alcuni eventi sociali mettono alla prova la coppia e li costringono a stare vicini. Troppo vicini. La situazione si fa bollente e piuttosto preoccupante. Il piano di mantenere le cose platoniche inizia a vacillare. Riusciranno i due a non perdere la calma, oppure cederanno al fuoco che divampa tra di loro?

Piera S. – Lo spogliarellista del Tyson Club
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Aaron Wollas è tutto ciò che una donna può desiderare. Gli basta uno sguardo per far cadere tutte ai suoi piedi. Di giorno lavora in un normale supermercato, ma di notte, al Tyson Club, si trasforma in uno spogliarellista sexy, sfacciato, attraente e decisamente hot. In lui scorre passione, fuoco e adrenalina allo stato puro. Chloe Sullivan lavora nello studio dentistico del suo migliore amico, le sue giornate sono una continua routine alla ricerca del ragazzo dei suoi sogni. Jess, sembra essere l’uomo che lei ha sempre desiderato: dolce, romantico e bellissimo, cosa dovrebbe desiderare di più? Poi un incontro inaspettato, un colpo di fulmine. E tutto, improvvisamente, cambia. Due caratteri incompatibili, due mondi opposti, sapranno prima o poi combaciare?

29 GENNAIO

Sara Cordioli – Senza te sono guai
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Prima parte – Jaxon Clark ne ha abbastanza del liceo: vuole il college, l’aria fresca di libertà e soprattutto il football. Come tenersi stretta la borsa di studio che lo farà fuggire? Come riuscire ad evitare le risse che tanto gli fanno scorrere il sangue nelle vene? Lily Midnest odia il liceo ma vorrebbe che la sua fine non giungesse mai; la vita che la aspetta non è quella che desidera eppure pare non avere alternative. Come evitare di partire per il college? Come far cambiare idea ai suoi genitori? Infilarsi in qualche guaio sembra la soluzione giusta per risolvere i problemi e Jaxon Clark potrebbe fare al caso suo, ma se il bad-boy fosse interessato alla sua reputazione da santarellina per garantirsi un biglietto di sola andata verso Yale? Fino a dove possono arrivare due ragazzi pronti a giocarsi tutto per salvare il loro futuro? Seconda parte – Lily Midnest era la sua migliore amica, l’amore della sua vita, e quando l’ha abbandonato gli ha spezzato il cuore. Jaxon Clark era tutto ciò che lei desiderava ma la sua famiglia non gliel’avrebbe mai concesso, perciò ha dovuto spezzargli il cuore. Adesso che è tornata a casa, però, rivuole il suo posto al fianco di Jax. Sarà in grado di perdonarla? Sarà in grado di capire il motivo che l’ha spinta a scappare lontano da lui? Riuscirà a fidarsi ancora di lei? A Lily non importa quanto dovrà faticare per riaverlo: è pronta a tutto per il suo Blue.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...