#Unosguardoinlibreria – Uscite settimanali dal 16 al 22 gennaio

Buongiorno, splendori! Eccomi qui come ogni lunedì a mostrarvi tutte le uscite editoriali che saranno disponibili all’acquisto da questa settimana. L’articolo è in continuo aggiornamento, quindi alcune uscite potrebbero venire aggiunte in un secondo momento – stessa cosa per i link d’acquisto che magari al momento non vedete. Per ogni genere di comunicazione o contatto, mi trovate disponibile qui.

16 GENNAIO

Frankie Love – Conquistalo con il cibo. Serie: Food Lovers #1
Read & Love Publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

La strada per il cuore di un uomo è il suo stomaco e Frankie Love lo sa bene. In questa raccolta di 6 instalove, troverete cibo, donne curvy, e amanti desiderosi di affondare le mani in quelle forme sinuose! Cibo e sesso, uniti come non li avete mai visti. Leggere – e assaggiare – per credere!

L.F. Koraline – Red il Leviatano
Self publishing. Kindle Unlimited. Music romance LINK

Quanta paura potrebbe farti la morte se fossi Giulietta e incontrassi il tuo Romeo? Il destino di Snow White sembra segnato fin dalla sua nascita. Fidanzata ufficialmente con Berry Lawrence, ricco e stimato medico di famiglia, salirà sull’altare al braccio di suo padre, Walter White, il candidato favorito alla prossima presidenza degli Stati Uniti d’America, esattamente fra sette mesi, cinque giorni e una manciata di ore. Il suo futuro sembra già scritto, ma qualcuno sta per cambiare l’ordine degli eventi. Durante un viaggio nell’assolato Tennessee, tutte le sue certezze svaniranno e niente sarà più lo stesso. Sotto il sole cocente della periferia di Nashville, un uomo dai lunghi capelli biondi le stravolgerà la vita. Lui è il Leviatano di cui tutte parlano, il selvaggio senza nome, rude e solitario, che tutte sembrano desiderare. Lei lo definisce subito il re delle contraddizioni, quando scopre che dorme con un lupo da un lato del letto e Romeo e Giulietta dall’altro. Lo vede cavalcare il suo stallone nero come un selvaggio, poi lo sente recitare Shakespeare come un poeta e suonare il violino come un autentico musicista. Per Snow niente sarà più lo stesso da quando il Leviatano pretenderà di vederla ogni notte… a mezzanotte. Tra istinto incontrollabile, passione folle e scelte difficili, lei sarà costretta a scegliere se arrendersi al suo destino o scrivere la sua favola. Questa è la storia di Biancaneve e del suo Leviatano…

Charlotte Byrd – Oscure intenzioni. Serie: Dark intentions #1
Self publishing. Kindle Unlimited. Suspense romance LINK

Un pericoloso miliardario salva la vita di mia madre. Ora, gli devo un favore… Un debito. Un segreto. Una notte. Ho un segreto e farò tutto ciò che è in mio potere per mantenerlo tale. La controllo da molto tempo. La seguo da un po’. Ha perso un fratello. Io ho perso il mio migliore amico, ma nessuno potrà mai saperlo. Lei sta soffrendo, proprio come me. Si merita di meglio. Io sono marcio fino alle ossa e non posso trascinarla con me nel mio mondo oscuro. Ma non riesco a starle lontano. Non riesco a smettere. Cosa succederà quando inizierà a scoprire le mie menzogne? E se l’amore non fosse abbastanza? *** Non dovrei conoscere il suo nome e lui non dovrebbe conoscere il mio. Ma abbiamo infranto quella regola. E non è l’unica. Mi fa venire brividi lungo la schiena e il mio corpo duole per il suo. Fa sparire tutto il mio dolore. È solo una distrazione, ma non ne ho mai abbastanza. Quello che ancora non so è che mi aiuterà a salvare la vita di mia madre. Quello che ancora non so è che gli dovrò un favore. Quello che ancora non so è che è un uomo pieno di segreti. Segreti abbastanza oscuri da rompere entrambi.

Elizabeth Rose – Wrecked Onyx. Serie: Stones & Flower Collection #1
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

La prima volta che il detective David Stone incontra Erin Grador, capisce due cose: che deve proteggerla e che non potrà mai esserci nulla fra loro. Lui è un poliziotto, lei la sorella di un delinquente, lui è un uomo, lei una ragazzina, lui ha chiuso con le relazioni, lei deve spiccare ancora il volo. Le certezze di David, però, si incrinano ogni giorno di più davanti alla forza e alla tenacia di una giovane donna che combatte una vita avara di felicità. Erin Grador non riesce a credere che sia proprio quello l’uomo che riesce a farle battere di nuovo il cuore: il detective Stone dà la caccia a suo fratello da mesi e l’unica cosa saggia da fare è stargli alla larga. Ma quando il terrore più grande si ripresenta e suo fratello scompare, Erin si rende conto che David è il solo porto sicuro in cui rifugiarsi. Fra ritrosia e attrazione, silenzi e baci inattesi, David ed Erin sono tentati dall’amore e dal futuro ma separati dalla crudeltà del presente e dalla voragine del passato.

Gaia Fiorda – Puoi trovarmi a Los Angeles. Serie: Puoi trovarmi ovunque #2
Self publishing. Kindle Unlimited. Commedia romantica LINK

Testa o cuore? Una domanda a cui Sally Fontana crede di avere la risposta, finché una grande occasione lavorativa non la porta a trasferirsi a Los Angeles. La sua sceneggiatura è stata selezionata dagli Universal Studios e, a soli ventitré anni, la sua carriera sta per decollare. Innamorarsi non è nei suoi piani. Eppure, quando conosce Jayson McLean, non sa come tenere a bada i sentimenti che sembrano proliferare in lei. Un bacio scambiato per puro gioco ed ecco che il suo vicino arrogante e saccente, diventa il suo punto debole. Jayson vive per la sua famiglia, ha bisogno di soldi e farebbe qualsiasi cosa pur di ottenerli. Ecco perché quando si presenta l’occasione giusta, la coglie al volo. Una scommessa: far innamorare una ragazza in un mese e portarla al matrimonio del suo migliore amico. Nulla di più semplice, se non si fosse imbattuto in Sally: sarcastica e irriverente; un uragano capace di spazzare via tutte le sue convinzioni. Lei crede non valga la pena soffrire per amore. Lui non ha tempo per amare. Tuttavia, la vita non può essere programmata e gli imprevisti sono sempre dietro l’angolo, così come le conseguenze delle azioni che si compiono.

Alessandra Fortunato – Chiamami Melly
Self publishing. Kindle Unlimited. Commedia romantica LINK

È così sbagliato fantasticare a occhi aperti? Credere nell’amore e all’esistenza dell’uomo dei sogni? Non chiedetelo a Melly, vi risponderà sicuramente no, nulla è sbagliato se fatto con il cuore. Sognatrice per eccellenza, spigliata e spontanea, lasciata la sua amata Sicilia, si ritroverà in una nuova realtà, quella milanese. Con un buon lavoro, due capi seducenti e i consigli di una nonna frizzante e stravagante, Melly andrà incontro alla sua vita fatta di piccole cose e di una quotidianità difficile perché lontana da casa, fin quando un ammiratore segreto riuscirà a conquistarla togliendole il fiato.

Louisa Masters – Il morso del vampiro. Serie: Hidden species #2
Triskell Edizioni. Urban fantasy MM LINK

Essere rapito non era uno degli obiettivi della mia vita. Essere salvato mi ha lanciato in un mondo tutto nuovo e completamente pazzesco. Non è facile essere l’unico umano nel Governo della Comunità delle Creature, specialmente quando sei stato appena salvato da un manipolo di scienziati pazzi. Due anni fa non volevo altro che andare al college, divertirmi, per poi costruirmi una vita normale. Invece sono stato rapito, mi hanno usato come cavia per mesi, mi sono nascosto per quasi un anno e ho scoperto che la mia intera esistenza è un esperimento genetico condotto da terroristi. È decisamente arrivato il momento di rivedere i miei piani. I miei salvatori del GCC sono stati… perlopiù fantastici. Mi hanno offerto un lavoro e una rete di sostegno. Ma non è facile abituarsi all’esistenza di demoni, vampiri e mutaforma. Soprattutto perché c’è un particolare vampiro che mi fa venir voglia di iniziare una collezione di paletti di legno. Com’è possibile avere più di ottocento anni e la mentalità di un ragazzino ubriaco? Devo ammettere però che, malgrado il comportamento da adolescente, Andrew è ferocemente protettivo. Ci sono ancora malintenzionati in giro e mi serve qualcuno come lui accanto. Per non parlare del fatto che non è davvero niente male… potrei ammirarlo tutto il giorno, se solo stesse zitto. Mentre cerchiamo di trovare i miei rapitori prima che loro possano trovare me, la vita mi riserva altre sorprese e il mio mondo finisce di nuovo sottosopra. Questa volta, però, sono pronto: ho un vampiro di ottocento anni che mi guarda le spalle. Cosa mai potrebbe andare storto?

Garrett Leigh – Rare. Serie: Roads #2
Quixote Edizioni. Cont. romance MM LINK

Essere rapito non era uno degli obiettivi della mia vita. Essere salvato mi ha lanciato in un mondo tutto nuovo e completamente pazzesco. Non è facile essere l’unico umano nel Governo della Comunità delle Creature, specialmente quando sei stato appena salvato da un manipolo di scienziati pazzi. Due anni fa non volevo altro che andare al college, divertirmi, per poi costruirmi una vita normale. Invece sono stato rapito, mi hanno usato come cavia per mesi, mi sono nascosto per quasi un anno e ho scoperto che la mia intera esistenza è un esperimento genetico condotto da terroristi. È decisamente arrivato il momento di rivedere i miei piani. I miei salvatori del GCC sono stati… perlopiù fantastici. Mi hanno offerto un lavoro e una rete di sostegno. Ma non è facile abituarsi all’esistenza di demoni, vampiri e mutaforma. Soprattutto perché c’è un particolare vampiro che mi fa venir voglia di iniziare una collezione di paletti di legno. Com’è possibile avere più di ottocento anni e la mentalità di un ragazzino ubriaco? Devo ammettere però che, malgrado il comportamento da adolescente, Andrew è ferocemente protettivo. Ci sono ancora malintenzionati in giro e mi serve qualcuno come lui accanto. Per non parlare del fatto che non è davvero niente male… potrei ammirarlo tutto il giorno, se solo stesse zitto. Mentre cerchiamo di trovare i miei rapitori prima che loro possano trovare me, la vita mi riserva altre sorprese e il mio mondo finisce di nuovo sottosopra. Questa volta, però, sono pronto: ho un vampiro di ottocento anni che mi guarda le spalle. Cosa mai potrebbe andare storto?

Sephy Fontaine – Lycantrophy. Serie: Creatures of the night #1
Self publishing. Kindle Unlimited. Fantasy LINK

Nel XVIII secolo negli Stati Uniti d’America si è scatenata un’epidemia di peste che ha mutato i geni della maggior parte della popolazione. Alcuni sono diventati vampiri, altri licantropi, e da allora ha avuto inizio una sanguinosa guerra tra le due razze. Un’unione tra le due specie ha generato una terza fazione di creature: i nocturni. Nel XXI secolo, licantropi e nocturni combattono duramente per evitare l’estinzione. Lena è una licantropa, vive con sua sorella e conduce una vita normale. Ma nelle notti di luna piena va a caccia con il suo branco. Durante uno scontro, i suoi occhi incrociano quelli di un nocturno, e per la prima volta non è capace di usare la sua daga. Ha la sensazione di conoscerlo. E una sera, quando lo incontra in un pub, viene a conoscenza di una sconcertante verità che riguarda il suo passato…

17 GENNAIO

Mattia Ollerongis – Ti penso (ancora)
Sperling & Kupfer. Narrativa romantica LINK

L’amore confonde, illude, manipola, ferisce, delude. Ma quando è vero, è per sempre. E Matteo lo sa bene. Sono passati mesi da quando lui e Greta si sono lasciati, ma è come se fosse successo ieri. I ricordi sono stipati in scatole in attesa di essere portate via, tutto in casa è rimasto così come era prima che se ne andasse. Jessica, la migliore amica di una vita, che lo conosce come nessun altro, sa che è il momento di una svolta. E anche se lui non ci crede, nel giro di una notte tutto può cambiare. Un giorno, poi, quasi per caso, Matteo incontra Eleonora. Ed è come se si ritrovasse davanti a due porte, due strade, due opzioni. Forse, potrebbe esserci un futuro migliore di un altro per lui. Ma in fondo, in amore, non esiste un giusto e uno sbagliato, c’è una moltitudine di possibili scenari, d’incastri, risvolti immaginabili e altrettanto concretizzabili. È sempre e solo questione di far scegliere il cuore.

Erika Lenti – Il meteo del cuore
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Come si fa a quantificare la potenza distruttiva di una tempesta? E a prevedere il ritorno del sole? Chiedetelo a Maddison Pierce, lei saprà rispondervi. Meteorologa, da anni concentrata solo sul lavoro, ha un cuore che non vuole saperne di tornare a battere. Su di lei si può contare per tutto. Sempre. Lo sa bene il suo migliore amico, Zac May, che l’ha scelta come testimone di nozze. Perché con Maddison al suo fianco niente può andare storto nel giorno del suo matrimonio. Oppure no? Una mano tesa, un invito a interrompere la cerimonia e il futuro diventa incerto per entrambi. Un viaggio on the road sulla Route 66 potrebbe essere la soluzione. Tra imprevisti, segreti e un bacio inaspettato, l’amicizia tra Maddy e Zac sarà messa alla prova. Non resta che capire quanti danni ha provocato quella singola tempesta e se sarà possibile tornare a vedere il sole. Insieme.

Elisa Gentile – Other Lives. Serie: Lovers #5
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. erotic romance LINK

Marvin Jackson è il grande e imbattuto The Jackson, il Campione del Mondo dei pesi medi-massimi. Invincibile sul ring, onesto e altruista, un benefattore che ha costruito un orfanotrofio e una palestra per ragazzi soli. Un uomo buono, generoso, che viene tenuto sveglio la notte dai suoi incubi ricorrenti. Per ignorare per sempre il suo passato, arrabbiato, fugge in Italia, per finire a Philadelphia, dove diventa ciò che è oggi. Egle Blue è una sognatrice che vuole realizzare i suoi desideri: diventare una cantautrice. Le viene proposto un contratto discografico e per questo lascia Camden Town per Philadelphia, salutando il padre Douglas e la madre Josslyn. Marvin e Blue sono cresciuti insieme: lui era il fratello maggiore che la difendeva dal bulletto della scuola; lei era la piccola ragazzina dai grandi occhi azzurri che gli rubava le macchinine dalle mensole della cameretta. Ritrovarsi a Philadelphia, tanti anni dopo, è una sorpresa e l’inizio di una storia d’amore che li trascina in un vortice di passione, dolore, lacrime e tanto coraggio. C’è il loro passato in ballo. C’è il futuro di Marvin, ci sono i sogni da realizzare di Blue, e c’è tutto l’amore e tutta la dolcezza di chi, voltando le spalle al proprio passato, cerca solo di viversi il presente.

Charlotte Lays – Lady bonbon. Serie: NY Sinners #7
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Può una caramella diventare il metro di paragone per qualsiasi tipo di relazione si voglia instaurare… o evitare? Influencer, genio dell’informatica, bellissima e famosa, Cheryl è l’unica delle sette ragazze del Cosmo Palace a non aver incontrato l’amore. Perché non lo vuole. D’altronde, la vita le ha insegnato fin da subito che fidarsi di qualcuno equivale a mettere tutto a repentaglio, persino il proprio futuro. Quindi tanto vale gettarsi a capofitto nel lavoro. Nonostante gli haters. Nonostante gli stalker. Nonostante le minacce provenienti da un passato che vorrebbe cancellare, ma con il quale non può fare a meno di confrontarsi giorno per giorno. Tuttavia, quando la sua nuova applicazione per cuori solitari attira un serial killer, le sue amiche e i suoi collaboratori smettono di fare finta che tutto vada bene. E le affibbiano una guardia del corpo. Un uomo che tutti, nel palazzo, conoscono, ma di cui nessuno sa nulla. O quasi. Perché Cheryl in realtà lo segue e lo evita da tempo, attratta eppure spaventata. Dai suoi occhi che nascondono segreti tanto oscuri quanto dilanianti. Dal suo corpo, che sembra una mappa di promesse e giuramenti. Dal suo cuore, che lui si rifiuta di condividere. Come fa lei con le sue caramelle. Perché lui, Richard, è rotto dentro. E non sembra avere nessuna intenzione di lasciarle maneggiare i frammenti della propria anima ferita. Ma forse, se è vero che una caramella tira l’altra…

Sophia Cole – Always My Prince. Serie: Heaven University #2
Self publishing. Kindle Unlimited. Dark romance LINK

Il piano è sempre stato semplice: studiare come una matta per avere un GPA altissimo, riuscire ad avere una borsa di studio per la Heaven University, godersi quattro anni in uno dei college più esclusivi del Paese. Ava Mantle ha sempre avuto chiaro il proprio futuro. Poi Liam Prince si è accorto di lei nel peggior momento possibile. E all’improvviso il piano sembra sgretolarsi in mille pezzi. Liam Prince ha un obiettivo e non permetterà a nessuno di mettersi in mezzo, tantomeno a un ex dipendente della sua azienda convinto di poterlo ricattare senza conseguenze. Soprattutto quando la sorella del suddetto ex dipendente frequenta la Heaven University ed è una preda perfetta per mandare un messaggio. Quando ci si mette contro un Prince, ci sono conseguenze.

Ileana Secci – Evil. Serie: La fusione #1
Self publishing. Kindle Unlimited. Mafia romance LINK

Barbara Palladino, figlia di uno dei boss mafiosi di Detroit, sta rischiando la vita. Qualcuno la vuole morta e suo padre chiede aiuto all’unica persona che sa per certo che non lo deluderà: Carmine Cimino. Costretta a fuggire dalla sua amata città, raggiunge Boston, dove i Cimino stabiliscono le regole e non solo. Il capofamiglia deve assentarsi per diversi giorni e decide di lasciare Barbara nelle mani di suo figlio Evil. Ancora non si sono incontrati e già si odiano alla follia. I due si scontrano di continuo e fanno la qualunque per farsi detestare ancora di più. Lei si sente in gabbia, prigioniera nelle grinfie del figlio del boss, nonché l’uomo più attraente e feroce che si sia mai trovata davanti; lui si sente frustrato e seccato, e non ha alcuna voglia di fare da baby-sitter a una donna capricciosa, viziata e tanto bella da togliergli il fiato. L’incolumità di Barbara, tuttavia, è l’unica cosa che conta ed Evil dovrà sopportarla e insegnarle a stare al suo posto, proprio dove lei non ha alcuna intenzione di restare.

Darby Kane – La verità sul caso Ridgefield
Newton Compton Editori. Thriller LINK

La scomparsa dello stimato maestro di scuola Aaron Ridgefield, l’ultima di una lunga serie, getta nel panico la cittadina di Ithaca. Tutti sono preoccupati, ma ignorano che Ridgefield non è la vittima, è il carnefice. Sua moglie Lila, a differenza degli altri, non si domanda cosa possa essergli successo: Aaron è morto, è stata proprio lei a ucciderlo. O almeno così credeva… Lila aveva lasciato il cadavere all’interno del suv, circondato dalle foto e dai video che Aaron stesso aveva realizzato per documentare le sue “imprese” da predatore sessuale. Ma sia l’uomo che l’auto sono scomparsi. Suo marito deve essere ancora vivo, e di sicuro è in cerca di vendetta. Come se non bastasse, Lila deve difendersi anche dai sospetti della polizia: la detective incaricata di indagare sulle ragazze scomparse in città pare averle messo gli occhi addosso. Mentre si guarda le spalle e con la polizia alle costole, l’ansia di Lina comincia a crescere, sente i passi di Aaron, lenti, sempre più vicini…

C.L. Herman e Amanda Fody – Noi i cattivi
Mondadori. Oscar Vault. Fantasy LINK

A ogni generazione, al sorgere della Luna di Sangue, le sette famiglie della remota città di Ilvernath scelgono ciascuna un proprio campione che combatterà in un torneo all’ultimo sangue. In palio c’è il controllo assoluto sull’alta magia, la più potente al mondo, a lungo ritenuta esaurita e ora gelosamente custodita in segreto da una delle sette famiglie maledette di Ilvernath. Finora i crudeli Lowe hanno vinto quasi tutti i tornei, e si preparano a confermare il proprio dominio. Ma quest’anno c’è qualcosa di nuovo: grazie al bestseller Una tradizione tragica, che ha svelato tutti i segreti del torneo della Luna di Sangue, i sette contendenti sono sotto i riflettori del mondo intero. Possono avere nuove informazioni, nuovi mezzi per vincere. Più di tutto, possono avere una scelta: accettare il loro destino, o riscrivere la storia. Una storia che, però, deve essere intrisa di sangue.

Dima Zales – Caccia nel sogno. Serie: Bailey Spade #2
Mozaika Publications. Fantasy LINK

Cosa mancava nella mia vita? Una setta impazzita che venera l’antico dio degli incubi, ecco cosa. Quando infrango la mia promessa più sacra e invado i sogni di mia madre, la situazione si complica e alla svelta. Con l’aiuto di Valerian, sto cercando di accrescere i miei poteri e di imparare a perdonarmi, salvando nel frattempo il mio pianeta natio dalla distruzione totale per mano di quella setta di squilibrati. In altre parole, un giorno come un altro.

18 GENNAIO

Melissa Foster – Solo per te. Serie: Sugar Lake #2
Triskell Edizioni. Cont. romance LINK

La mamma single Bridgette Dalton non ha il tempo di fermarsi a odorare il profumo delle rose, nemmeno nel suo stesso negozio di fiori. Ma ciò non significa che non abbia notato Bodhi Booker. Quello schianto del suo vicino di casa sarebbe il candidato perfetto per un flirt non impegnativo. Dato che ha già amato e perduto una persona importante, Bridgette non è pronta a dare il proprio cuore a qualcuno… ma una distrazione non le dispiacerebbe. Bodhi ha una regola: non lasciare indietro nessuno. Come agente speciale, sa che ogni nuova missione è più rischiosa della precedente. Non ha mai promesso l’eternità a nessuna donna, nemmeno alla splendida vedova che gli ha fatto girare la testa. E se c’è qualcuno che può fargli venire voglia di mettere radici, può essere Bridgette con il suo adorabile bambino. Ma, quando la missione successiva si avvicina, i due fanno una scoperta sorprendente. La loro passione, che avrebbe dovuto essere circoscritta a un breve periodo, forse sta già sbocciando per diventare qualcosa di più…

Skyler Kelly – Storm
Dri Editore. Kindle Unlimited. Millionaire romance LINK

Nessuna regola. Solo piacere, soldi e divertimento. Sono David Pierce, l’attore più amato del momento, e per uno scandalo rischio di perdere ogni cosa. Dovrei pensare solo alla carriera, invece è arrivata Lily a incasinarmi le giornate. La detesto… e la desidero. Più mi ripeto che lei non è nessuno, più mi entra dentro. Sono abituato a gestire di tutto, ma non i sentimenti. Quelli sono un veleno per il quale non ho un antidoto.

Emma Scacco – Sotto un cielo carta da zucchero
Ode Edizioni. Kindle Unlimited. Cont. Sport romance LINK

La vita di Rosanna, campionessa di Dressage, si sgretola nel momento in cui incontra l’amante di Goffredo, suo marito e unico amore, con il quale ha condiviso tutto. Distrutta si lascia convincere a fare una vacanza nella Maremma toscana. Nella tenuta della famiglia Corsi incontra il saccente e cinico Lapo. È un professionista nel suo campo e accetta mal volentieri il distacco con cui lei lo tratta. Non si sopportano, ma l’attrazione tra loro è palpabile, nonostante provino a resistersi. E quando lei perde ogni speranza, sarà proprio lui a tenderle una mano, perché ha cominciato ad amarne la forza, la determinazione e l’intelligenza, condividendo ciò che gli è più caro: Nero, il suo cavallo. Come potrà Rossana sperare di vincere i campionati in sella a un cavallo maremmano? Come riuscirà a salvarsi dalla terra bruciata che Goffredo sta cercando di farle intorno? E soprattutto, Lapo riuscirà a farle credere che esiste il vero amore, dopo tutto ciò che ha passato?

Violet Z. – Austin C.
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Può un errore commesso cambiare la tua esistenza e farti diventare ciò che non sei? Questo si chiede Austin quando conosce Angie, una giovane specializzanda in pediatria che sembra vivere una vita perfetta, ma che poi in realtà così giusta per lei non è. Anche Austin ha fatto un errore nella sua vita, ma questo non gli ha impedito di dedicarsi a quello che ama e sa fare meglio, aggiustare macchine da corsa. Più la conosce e più non riesce a stare senza di lei, ma davvero tiene così tanto a questa ragazza, da rinunciare a quella libertà che finalmente gli appartiene di nuovo?

Kristen Benedetti – Un cowboy nel mio letto
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Joy potrebbe apparire come la più superficiale delle donne. Sempre sui tacchi a spillo, divisa tra eventi glamour e aperitivi, che rincorre la bella vita a New York. Ma è la stessa ragazza che in meno di 24 ore decide di mettere un freno a tutto questo e di trasferirsi dalla nonna, in Tennessee, per prendersene cura visto che si è rotta una gamba. Dalla città alla campagna, dalla nuova vita alle origini, dal cardiochirurgo Sean a cui non piacciono le relazioni a distanza nemmeno se è questione di settimane… al Cowboy Karl Montgomery. Karl è un ex veterano di guerra, il suo sguardo è duro e il comportamento rude. Non ha alcuna intenzione di impegnarsi ed è dedito solo al suo ranch e a ciò che rimane della sua famiglia. A primo impatto definisce Joy come una marmellata piena di conservanti. Eppure, man mano che impara a conoscerla, inizia a notare che sotto i suoi vestiti da snob si nasconde una donna genuina e, soprattutto, irresistibile. Il passo, quindi, per vivere una passionale storia è breve. Ma cosa succederà quando Joy scoprirà il segreto di Karl e di suo fratello Bryan? Il burbero Cowboy riuscirà a mettere da parte la paura di legarsi sentimentalmente alla donna che gli ha regalato emozioni oppure la lascerà andare via?

Anna Oliverio Ferraris – Tacchi a spillo
Giunti Editore. Narrativa rosa LINK

Un romanzo agile e brillante che intreccia umorismo e introspezione a forti richiami a temi d’attualità. Se Agatha Christie fosse stata una psicologa avrebbe avuto l’acume della dottoressa Vanda Marras. Sono le dieci di sera e la psicoterapeuta Vanda Marras è sdraiata sulla sua avvolgente poltrona di cuoio ad ascoltare la registrazione di una seduta, quando improvvisamente squilla il telefono dello studio. Non è nessuno dei suoi pazienti né un familiare, bensì Marcello Cigoli, commissario di pubblica sicurezza: una donna è stata aggredita ed è ora in fin di vita. Si tratta della ginecologa Margherita Damiani, sua collega e amica di lungo corso, specialista in fecondazioni assistite. Per Vanda è un duro colpo e di certo non si aspetta che l’affascinante e per niente banale Cigoli le chieda di aiutarlo a scoprire chi sia stato a ridurla così. Mentre a casa suo marito Lorenzo è alle prese con le loro vivaci e imprevedibili gemelle di sette anni, la dottoressa Marras non solo si troverà coinvolta in sopralluoghi e interrogatori, ma dovrà anche resistere al galante corteggiamento del bel commissario.

19 GENNAIO

Karen Lynch – Rogue. Serie: Relentless #3
Queen Edizioni. Urban fantasy LINK

Sara Grey è stanca di nascondersi e di avere paura. Il Maestro la crede in preda al panico, ma Sara è intenzionata a prendere in mano la situazione e a riacquistare il controllo della sua vita. Con l’aiuto dei suoi amici, si mette alla ricerca dell’unica persona in grado di rispondere alle domande sul suo passato e che potrebbe condurla al Maestro. Lungo il cammino Sara affronta nuove sfide e pericoli, scoprendo che il confine tra il bene e il male non è così netto come ha sempre creduto. Stringe amicizie, alleanze inaspettate, e riallaccia i rapporti con persone del suo passato. Mentre i suoi poteri continuano a mutare e a crescere, da ragazza in difficoltà Sara si trasforma in una giovane e valorosa guerriera. Ma quale sarà il prezzo? Quanto sarà disposta a sacrificare per soddisfare il suo bisogno di indipendenza e la sua sete di verità? E quando finalmente si troverà faccia a faccia con il suo potente nemico, basterà la forza appena ritrovata a salvare lei e le persone a cui tiene? Niente avrebbe potuto prepararla a quello che sta per accadere e dovrà dare tutta sé stessa per sopravvivere all’ultima prova di amore e coraggio.

Arianna Gallo – Vivrò per te
Blueberry Edizioni. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Nessuno dovrebbe perdere le persone a cui tiene di più. Non si è più gli stessi dopo. Questo è proprio ciò che succede a Paolo, un giovane ragazzo che, durante quella che dovrebbe essere l’età più bella, si ritrova ad affrontare una grande perdita. Da quel giorno la sua vita cambia radicalmente, tanto da lasciare i suoi e andare a vivere da solo, per cercare di dimenticare. Ma, a volte, scappare non serve… un ricordo ti segue ovunque. Così, dopo alcuni anni, decide di ritornare a casa anche se solo per essere al fianco del fratello il giorno del suo matrimonio. Senza accorgersene, i suoi occhi si specchieranno in quelli di Cristina, una ragazza che trasmette allegria solo nel vederla sorridere. Dietro tutti quei sorrisi, però, nasconde un cuore deluso da quello che credeva fosse l’amore della sua vita. Ma quando il mondo cade a pezzi, quando non filtra alcuna luce a infrangere il buio, a volte basta un attimo, quello in cui riesci a perderti in uno sguardo e saprai, fin dal principio, che riuscirà a rischiarare ogni momento. E proprio come le stelle sostengono la luna, avrai la certezza di non essere più solo.

Deborah Fasola – Tutte le cose che odio di noi
Self publishing. Kindle Unlimited. Office romance LINK

Mi chiamo Brinley Blackbottom e sono un genio dell’informatica. Attualmente lavoro per la Ashford Games & Co a Galway, Irlanda, in qualità di programmatrice e designer di videogame per L’imprenditore, nonché mio capo, più odioso della storia. La mia vita personale è piuttosto piatta, sinché proprio lui, in ufficio, non mi sente commentare un articolo che lo riguarda con parole al vetriolo. Per punirmi, il mio odiatissimo boss decide di farmi passare un weekend nel suo castello a prendermi cura della figlia di una sua amica. Da quel momento in poi tutto tra di noi cambia e, se possibile, cominciamo a odiarci ancora di più. E non so davvero se Aiden Ashford alla fine mi licenzierà o vorrà altro da me… Sono Aiden Ashford e, da imprenditore di successo, ho fatto della carriera il mio scopo e dei soldi il mio unico amore. Amo le belle donne, il bourbon che produco e il buon sesso, ma soprattutto amo i soldi… e sì, so che l’ho già detto. La mia vita è piena solo di queste cose, finché una mia dipendente non comincia a destare il mio interesse nella maniera peggiore e proprio alla vigilia dell’importantissimo lancio sul mercato del mio videogioco del secolo. Lei è giovane, ha la lingua biforcuta e uno sguardo che inchioda, è un genio con i videogames ma totalmente inadatta in tutto il resto. Lei mi sfida, compete con me e cerca di migliorarmi e peggiorarmi insieme, e il guaio è che ci riesce. Ma forse il problema più grande è che a un certo punto non riesco più a fare a meno di lei…

Merry Farmer – December Heart. Serie: The Silver Foxes #1
Literary Romance Edizioni. Kindle Unlimited. Historical romance LINK

E se l’uomo brizzolato che tuo padre ti ha obbligato a sposare si rivelasse un’astuta volpe dal cuore spezzato? A causa di un fidanzamento finito male, la reputazione di Mariah Travers è rovinata. Ma il padre la sorprende annunciandole che la darà in sposa al vedovo Lord Peter deVere, conte di Dunsford, membro di spicco della Camera dei Lord, che però ha quasi il doppio dei suoi anni. Se si tratta di scegliere tra una vita da zitella in casa dei genitori o il trasferimento al castello di Starcross in Cornovaglia per diventare contessa, Mariah ovviamente accettare il volere paterno. E sembra essere una buona decisione, perché Peter si rivela un affascinante vedovo con l’abilità di svelare a Mariah tutti i misteri del talamo nunziale. E quando lei scopre la verità sul tragico matrimonio ventennale di Peter e sul suo sogno fallito di diventare padre, sa di essere la donna giusta lui. Ma prima deve smascherare e sconfiggere i piani del malvagio nipote Lord William, probabile futuro erede. I tentativi di Lord William di metterle i bastoni tra le ruote causano scompiglio al castello di Starcross, tanto che Mariah sarà portata a un atto di eroica devozione, proprio quando Peter si renderà conto che il vero amore non ha età.

Donna Kerr – Moly: una fidanzata inattesa. Serie: Moglie del Montana #3
Self publishing. Kindle Unlimited. Historical romance LINK

Moly ha bisogno di scappare dalla sua oppressiva matrigna. Disperata, risponde all’annuncio di un cowboy che cerca moglie, senza sapere che è stato lui a pubblicarlo. Entusiasta, abbandona tutto e se ne va in cerca di un marito e di una nuova vita. John è un uomo solitario e amareggiato da quando sua moglie e suo figlio morirono in un incidente. Si sente in colpa per non esser stato al loro fianco e si rifiuta di cercare una nuova moglie, per quando il suo amico Scott insista. Ma quando Moly arriva e trova un neonato abbandonato, John non potrà abbandonarli al loro destino. Accetta di sposarsi con Moly, ma è deciso a mantenere le distanze. Tutto si complica quando l’attrazione tra loro si fa più forte e il piccolo viene rapito.

Kylie Gilmore – Blazing: Max. serie: Storie scatenate #5
Extra Fancy Books. Commedia romantica LINK

Quando sei il capo, una storia romantica con la tua maggior cliente è fuori questione. Giusto? Max Sono deciso a far crescere in fretta la mia impresa di progettazione e realizzazione di giardini. È l’unico modo per salvare la casa che è della mia famiglia da generazioni. Quindi, quando mi accaparro il cliente più grosso di sempre, la nuova locanda con un grande terreno intorno, so che non è il caso di impegolarmi con la proprietaria sexy. Inoltre Brooke Winters è fidanzata e non posso rischiare di agitare le acque della piccola comunità da cui dipendo per il successo della mia impresa. Brooke Avete mai avuto una sfortuna tale con gli uomini da cominciare a portare il vecchio anello di fidanzamento di vostra sorella come scudo anti-uomini? Comunque sta funzionando, ed è una buona cosa. Non posso permettermi distrazioni quando sono il capo architetto della ristrutturazione della vecchia fattoria che mia sorella e io intendiamo trasformare in una locanda. Stiamo entrambe rischiando tutto, inclusi i risparmi di una vita. Dobbiamo aprire in tempo, altrimenti perderemo anche la camicia. Ma non avevo messo in conto uno stupendo giardiniere paesaggista che illumina ogni caotica giornata e mi distrae con il suo sorriso caloroso. Perfino il mio cane è innamorato di Max. Io sono fatta di una stoffa diversa. Finché lo bacio d’impulso e… Fuochi d’artificio. Non sapevo che fossero una cosa reale. Ora sono su una china pericolosa e sto disperatamente cercando di porre dei paletti professionali mentre cerco di rispettare i tempi previsti per la ristrutturazione. Finirò in un lampo di gloria o in un rovente disastro.

Sofia Mazzanti – Figlia di sangue e rovina. Serie: L’ascesa dell’ammazza-fae #1
Self publishing. Kindle Unlimited. Fantasy LINK

Eriel era l’unica in grado di uccidere i fae. E Raskael era il fae incaricato di catturarla. Avrebbe dovuto odiarlo, non desiderare che lui la baciasse una seconda volta. Eriel non deve smettere di scappare. Se lo facesse, il suo passato la raggiungerebbe, e lei non può permetterlo. Ha già fin troppe cicatrici addosso, e non ha intenzione di lasciare che gliene causino altre. Raskael non può disobbedire alla sua regina. Ha trascorso tutta l’esistenza a esaudire ogni suo feroce ordine, e l’ultimo è chiaro: trovare l’ammazza-fae e portargliela, costi quel che costi. Eriel odia Raskael. Raskael non dovrebbe provare alcuna pietà per Eriel. Ma, da quando le loro vite si sono incrociate, ogni equilibrio è stato stravolto, e la salvezza sembra impossibile da raggiungere. Perché, in un mondo fatto di spine, magia ed esseri inflessibili come l’acciaio, non tutto è come sembra, e i segreti racchiusi nel Sottosuolo minacciano di distruggere ogni cosa. L’odio. L’amore. La vita.

Angelique Jurd – The Mason Jar
Quixote Edizioni. Kindle Unlimited. Cont. romance MM LINK

La celebrità di Hollywood Rian Johns ha l’abitudine di lasciarsi casini alle spalle. Esuberante, presuntuoso e deciso a divertirsi, dopo essere stato beccato sia dalla polizia che dai media con i pantaloni calati, letteralmente, la casa di produzione per cui lavora lo spedisce a darsi una calmata e a rimettersi in carreggiata. Non dovrebbe riuscire a finire nei guai sulla costa dell’Oregon. Dopo la morte della madre di suo figlio, Mason Andrews è tornato a casa, a Cliffport, per crescerlo. Proprietario di un piccolo bar ristorante, Mason ha trascorso il suo tempo concentrato sul figlio e sull’attività. Dodici anni dopo, mentre si prepara per la partenza di Jake per il college, l’ultima cosa di cui Mason Andrews ha bisogno o vuole è un qualsiasi tipo di problema. Rian, a quanto pare, ha altri piani.

20 GENNAIO

Veronica Eden – The Dark Devil. Serie: Sinners and Saints #2
Heartbeat Edizioni. Bully, Dark romance LINK

Ho venduto l’anima al diavolo. Blair È nelle difficoltà che si vede chi può sopravvivere e chi no. Io? Sono una che sopravvive. Il piano era perfetto: rubare una delle sue macchine, venderla e sistemarci per tutta la vita. E nel frattempo, fargliela pagare per avermi dato il tormento dal primo istante in cui ho messo piede fra quegli snob della Silver Lake High School. Ma lui mi ha beccato con le mani nel sacco. Che cosa è peggio: andare in galera o diventare il giocattolo preferito del diavolo? Il mio subdolo mostro mi ha fatto un’offerta che non potevo rifiutare, e ora gli sto vendendo tutto. Persino l’anima. Il segreto per essere felici è non amare niente. Devlin Quei burattini si lasciano ingannare dalle mie finzioni, però il modo in cui mi guarda lei mi ha sempre bucato la pelle. Come se sapesse tutto. Ma è un topo di fogna, come potrebbe mai capire? Ho giurato di distruggerla. Quando la becco a rubarmi la macchina, è chiaro che non ha capito la lezione. Stavolta non sfuggirà alla mia collera. Sei pronta a giocare con me, ladruncola? Le regole sono semplici: la mia parola è legge.

Susan Elizabeth Phillips – Quando due stelle si scontrano. Serie: Chicago Stars #9
Leggereditore. Sport romance LINK

Thaddeus Walker Bowman Owens, il quarterback di riserva dei Chicago Stars, è un team player, un talentuoso allenatore a bordocampo e un modello di intimo occasionale con una bassa tolleranza per le celebrità. Olivia Shore, superstar dell’opera internazionale, è una diva ambiziosa con la mania per la perfezione, un forte desiderio di giustizia, troppi segreti e un rancore monumentale verso l’atleta egocentrico e di bassa levatura con cui si trova a trascorrere il tour promozionale per un marchio di orologi di lusso. Lungo la strada, i due non solo dovranno sopportarsi a vicenda, tra drammi nel backstage e sproloqui spirituali, ma dovranno anche affrontare un grosso problema quando lettere minacciose, fotografie inquietanti e una serie di incontri pericolosi complicheranno le loro vite. Sono solo le azioni di un fan accanito o qualcosa di più sinistro?

Federica S. Rossi – Qualcosa di simile alla neve
More Stories. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Che forma ha l’amore? Ben pensa di saperlo: una forma ordinata, come quella della sua vita con Sofia, sua fidanzata storica. Fatta di tranquilla routine, eventi programmati con minuzia e segreti che l’uno custodisce per l’altro. Le montagne russe Ben le lascia ad altri, e anche nel suo lavoro, l’editor per una grande casa editrice newyorkese, sceglie di poter leggere prima il finale dei romanzi, per non avere sorprese. Fino a quando un imprevisto farà saltare il suo quieto binario, facendolo ritrovare, una sera, sul tetto del suo palazzo con addosso solo un cappotto e un paio di boxer con l’immagine di una renna. C’è anche Cameron su quel tetto, a contemplare lo skyline di quella città ancora sconosciuta e ostile in cui è appena approdato insieme alla nipotina Helena e il loro cane Sugar, con tutta l’intenzione di prendere la vita di petto e ricominciare daccapo. Lui dalla vita è abituato a essere preso a schiaffi e non ha paura di affrontare a muso duro il futuro e tutto quello che gli riserverà. A patto che il suo cuore se ne stia al sicuro nel petto… Ma quando quel ragazzo biondo con gli occhi dell’azzurro più intenso che abbia mai visto gli si para davanti, Cam capisce che non sarà così facile. Perché qualcosa subito dentro di lui si scioglie… Qualcosa di simile alla neve.

Beena Khan – Una bellezza così crudele. Serie: La Bella e la Bestia #1
VirgiBooks. Kindle Unlimited. Mafia romance LINK

Ho assistito a un omicidio, e la bestia mi ha presa in ostaggio. C’era una volta… Un uomo di nome Vlad Vitalli. Governa New York, è il capo di una delle cinque famiglie mafiose. È un mostro, un assassino brutale e spietato. Alto, misterioso, con due glaciali occhi grigi. Sorride raramente. E ha intenzione di uccidermi. Ero la persona sbagliata al momento sbagliato. A un ballo in maschera, ho assistito a un omicidio. Ma la mafia ha delle regole ben precise: non sono ammessi testimoni. Per salvarmi la vita, ho dovuto stringere un patto con una bestia spietata, consegnandomi al più crudele degli uomini. Sono la sua prigioniera. Per lui, avrebbe dovuto essere un gioco da ragazzi uccidermi. Sono solo un’orfana cresciuta in povertà. Quando don Vlad stava per farmi uccidere, mi sono tolta la maschera, ho rivelato il mio volto e mi sono offerta a lui. Una semplice occhiata e sono stata condannata. Solo che Vad non sapeva che prendendo in ostaggio me, Dahlia Hadid, avrebbe segnato a sua volta il proprio destino. Avete conosciuto questa famosa autrice di mafia romance con “Una bellezza così minacciosa,” il primo racconto breve dell’antologia solidale “Dopo la pioggia.” Ora è arrivato il momento di entrare nel mondo della malavita di New York nato dalla penna di un’autrice newyorkese che vi accompagnerà in questi 4 volumi di una serie liberamente ispirata a una favola che tutti noi abbiamo amato. Ma attenzione: perché qui nulla è come sembra…

Veronica Deanike – Wolf’s kiss. Serie: The Blackwood Castle #1
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Wolf Lennox, conte di Blackwood e potente magnate della Lennox Industry, è uno scozzese dall’animo arido. Cinico e arrogante, si divide tra Edimburgo, Londra e New York, gestendo la vita privata come gli affari. Solo due cose per lui sono più importanti del titolo e del potere: la famiglia e il castello di Blackwood, la sua casa. Rose MecGregor è una giovane donna al servizio dei Lennox. Rimasta presto orfana, vive grazie alla generosità della nobile famiglia, che le ha dato un lavoro e un tetto sulla testa. Diciannovenne pura e ingenua, fin da bambina custodisce un segreto. L’amore per un uomo di quattordici anni più vecchio, fratello maggiore della sua migliore amica e primogenito del duca di Highfield: Wolf Lennox. Tanto irraggiungibile che ignora persino il suo nome. Ma quando, finalmente, la nota, ha inizio la caccia. Lui la desidera. Ha fame di lei. Nel bosco di Blackwood e fra i sentieri pericolosi in cui è condotta, Rose scoprirà che l’amore non è un sogno puro, limpido, casto. Piuttosto, somiglia agli occhi neri di un uomo che, di lei, non ha esitato a divorare anche l’anima.

Vera Demes – Winter melody
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Brilliamo, abbracciati, nel gelo. Un amore nato sui banchi di scuola. Un segreto celato per anni. Viola Bardi ha amato Edoardo Ercolani con ostinazione, senza essere ricambiata. È stato un sentimento a senso unico perché lui non si è mai accorto di lei, non l’ha mai guardata, non ha mai tentato neppure di parlarle. Una storia destinata a finire nel dimenticatoio delle illusioni. E poi, undici anni dopo, in una vacanza sulla neve, un nuovo incontro. Lei, giovane assistente in una Galleria d’arte di Bologna, è refrattaria ai legami e imprigionata nei ricordi, lui, dirigente in una grande banca d’affari londinese, è alle prese con i sensi di colpa e la voglia di cambiare. Un incontro, pochi sguardi e una passione che divampa all’improvviso, senza regole e senza inibizioni, travolgente come una tempesta di neve e complicata come un rompicapo. Tra incontri casuali, fraintendimenti e una voglia matta di amarsi, Viola ed Edoardo scoprono di non poter fare a meno l’uno dell’altra. Una vita insieme, progetti, sogni. Nelle difficoltà del presente si può gettare il cuore oltre l’ostacolo. Ma resta sempre il passato. E l’insicurezza che può trasformare tutto in farsa. Ricordi, sbagli, paure. Ma anche felicità. È ciò di cui entrambi hanno bisogno. Perché l’amore è come una melodia invernale, capace di sciogliere il ghiaccio e annullare il freddo. Anche quello del cuore.

Nicky Scarlett – Perfect: l’altra parte di me
Collana Flying Book. Kindle Unlimited. New Adult LINK

Jack Miller, meglio noto come il vichingo, segni particolari bellissimo. Un uomo tutto d’un pezzo, difficile far perdere la pazienza a chi ha fatto di questa parola il suo mantra… peccato che Lucy Owen abbatta le sue difese… la sorellina del suo migliore amico, infatti, è la sua personale spina nel fianco. Sono passati cinque anni da quando i loro respiri si sono fusi… da quando ha deciso di dirle addio, ma la vita è un grande cerchio e prima o poi tutto torna. Si apre così lo scenario sull’atto finale di questa storia che ha come cornice litigi, parole mezze dette e baci rubati. Ma quando la principessa avrà bisogno di essere salvata, il suo bel vichingo sarà lì a tendergli la mano per non farla affondare…

Pitti Duchamp – Il ribelle d’Irlanda. Serie: La confraternita dei Leoni #5
Self publishing. Kindle Unlimited. Historical romance LINK

Irlanda 1820 – Sean O’Connor, Conte di Clare, è disposto a tutto per scrollarsi dalle spalle l’identità irlandese, un marchio che ha fatto di lui un reietto, un emarginato. Forse andare via è l’unica soluzione: né inglese né irlandese ma solo europeo nelle colonie; circondato dal lusso e dai soldi che ha guadagnato con le miniere messicane. Il destino però ha in serbo sorprese e colpi bassi. Quando Sean eredita dal padre il titolo di Marchese di Galway, ecco che il sangue e la terra d’Irlanda tornano a pretenderlo. E a chiamarlo a sé è anche Aoife, pronta a ogni sacrificio per rivendicare i diritti dei cattolici irlandesi, perfino a rinunciare all’amore. Perfino a rinnegare Sean. Un uomo in cerca del suo posto nel mondo, una donna che lotta per i diritti del suo popolo, un amore violento e intenso come il verde d’Irlanda.

Marilena Boccola – Matrimonio d’onore
Self publishing. Kindle Unlimited. Historical romance
LINK

Londra, 1812. Il maggiore Edward Fitzwilliam, figlio cadetto del marchese di Winchester, non desidera che adempiere alla promessa fatta alla defunta sorella, inducendo lo scapestrato nipote duca D’Arcy a trovarsi una moglie che gli assicuri una discendenza. Con l’animo in pace potrà così ritirarsi in solitudine nella propria tenuta nel Devonshire, dato che per se stesso non ambisce ad altro. La menomazione subita sul campo di battaglia al servizio della Corona inglese lo ha infatti colpito duramente sia nel corpo che nello spirito, tanto da farlo sentire del tutto immeritevole di vagheggiare un futuro in cui l’amore e la passione abbiano il diritto di esistere. Il suo piano sembrerebbe semplice e lineare. Tuttavia, attenervisi risulta più difficile del previsto da quando i suoi occhi hanno incontrato quelli di lady Esther Ashcroft, la sola donna, a quanto pare, ancora in grado di accendergli i sensi e di riportare in vita il suo cuore inaridito. Nonostante le sue resistenze, una situazione propizia e l’innegabile affinità con la nobildonna indurranno il Maggiore a una disdicevole tentazione di cui, al precipitare degli eventi, sarà costretto a farsi carico. La necessità di salvare la reputazione della giovane li condurrà infatti all’altare, uniti in un vincolo che parrebbe dettato soltanto da una questione d’onore. Gelosia, incomprensioni, orgoglio e passione saranno gli esplosivi ingredienti della convivenza forzata dei novelli sposi, resa complicata dalle circostanze, ma tutt’altro che noiosa.

Laura Fiamenghi – Il primo cavaliere. Serie: Le streghe di Villacorta #6
Self publishing. Kindle Unlimited. Mediaval fantasy LINK

Lui: Adam, il Primo Cavaliere di Offlaga, tanto prode quanto libertino. Il peggior individuo di cui una ragazza possa incapricciarsi. Lei: Rebecca, una giovane dama di nobili natali dalla condotta ineccepibile. Il suo sogno più grande? Sposarsi con Adam delle Langhe, il suo primo amore. Peccato Adam sia assai poco interessato al matrimonio e odi Rebecca con tutto se stesso.

Elena L. Cirillo – Il risveglio. Serie: Vampires and Dragons #1
Self publishing. Kindle Unlimited. Fantasy LINK

Per Aurora quei tre giorni a Capri, assieme a sua cugina Stefania e al gruppo di amici riunitosi per la festa di diciott’anni di Anna, sarebbero dovuti essere solamente tre giorni spensierati, estivi e lontani da quel periodo di angoscia e di depressione che recentemente aveva attraversato per colpa dell’inspiegabile e misteriosa morte di sua madre, di cui si era sentita, in qualche modo, inconsciamente responsabile. Ma spensierati quei tre giorni non sembrano proprio volerlo diventare. Le crisi, che periodicamente la colpiscono da qualche mese, la seguono anche sull’isola, ma sarà qui che inizieranno ad assumere toni spettrali che le faranno dubitare della propria sanità mentale. E poi quel ragazzo biondo, amico di Anna, Leonardo, è davvero insopportabile… Può anche essere bello, perfetto e abbronzato ma rimane per Aurora un damerino viziato dalle troppe ragazze che gli vanno dietro, con nessun senso della misura. Oltre a dover schivare le sue sempre più pericolose avance, Aurora dovrà vivere le sempre più reali allucinazioni da sola, facendo credere a tutti che sia tutto normale. In passato nessuno le ha mai creduto, perché qualcuno dovrebbe crederle adesso? Ma qualcuno l’ha seguita sull’isola. E la sta cercando. È un vampiro e sa come eludere i vampiri corrotti del proprio clan che lo stanno cercando per ucciderlo. Dopo anni di fuga, uscire allo scoperto non sembra essere la mossa migliore da fare… ma è l’unica che gli è rimasta. L’atmosfera che circonda lo spensierato gruppo di adolescenti inizia ad assumere tinte fosche. Sempre più accerchiati da losche presenze e bloccati sull’isola da circostanze insolite, le dinamiche di gruppo iniziano a prendere una strana e imprevedibile piega che li porterà ad una situazione oltre le loro aspettative.

Alexandra Christo – La principessa delle anime
Fanucci Editore. Fantasy LINK

Posso predire a qualcuno quando morirà. Mi basta una ciocca di capelli e la sua anima. Per sedici anni, Selestra è rimasta intrappolata nella torre sulla Montagna Fluttuante preparandosi a prendere il posto della madre come strega del re, e manifestare i poteri per predire la morte dei richiedenti alla Festa delle Predizioni. Come soldato dell’esercito reale, Nox è un candidato improbabile per la Festa, ma spinto dalla vendetta è determinato a rubare l’immortalità al re e a uccidere le sue streghe, partendo proprio da Selestra. Tuttavia, quando lei gli tocca la mano per la sua prima predizione, i loro destini si intrecciano e la morte marchia le anime di entrambi. Solo unendo le forze riusciranno a vivere abbastanza a lungo da liberare il regno dalle grinfie di re Seryth e sfuggire a un oscuro destino.

Naenia Miele – Gli incubi di non dorme
Spirito Libero Edizioni. Kindle Unlimited. Narrativa gotica LINK

Liv lavora in una piccola libreria, beve tanto caffè per non cedere al sonno, perché un incubo ricorrente l’affligge. Una figura misteriosa la insegue, la raggiunge, le dilania la carne fino a spezzare la sua vita. Liv ormai confonde sogno e realtà. Anche quando è sveglia, è convinta di sentire l’odore del suo corpo in decomposizione. Lesath è un illusionista, carte da gioco e monete sono estensioni della sua essenza ingannevole. Un incubo lo tormenta ogni notte. Una giovane dall’aria angelica lo perseguita e sente il bisogno di ucciderla per liberarsi dal limbo onirico. Ma lei torna, torna ogni notte. Quando il circo delle ombre arriva in città, tutto è destinato a cambiare. Liv lo riconosce, sente l’odore di zucchero filato e pop-corn, vede quegli occhi neri: è lui, è l’assassino dei suoi incubi. Allora comprende che è tutto reale, il suo torturatore esiste e lei deve ucciderlo.

Susan Walter – Una casa tutta per noi
Newton Compton Editori. Thriller LINK

Holly Kendrick, suo marito Gabe e la loro figlia diciassettenne, Savannah, sono una famiglia felice, sebbene la loro situazione economica non sia così rosea. Fin quando un incidente d’auto non stravolge tutto: Gabe muore sul colpo e Holly resta gravemente ferita alle gambe, mentre il SUV che li ha investiti scompare nel nulla. In ospedale, un avvocato di nome Evan propone a Holly e Savannah un accordo: se rinunceranno a scoprire l’identità del pirata della strada, potranno andare a vivere in una meravigliosa casa in un quartiere esclusivo; tutte le spese mediche di Holly saranno pagate e non dovranno più preoccuparsi dei soldi per il resto della loro vita. La proposta spiazza madre e figlia: hanno ucciso Gabe e qualcuno sta cercando di insabbiare la faccenda. Le spese d’altronde sono decisamente troppo alte per la donna che, dopo molti tentennamenti, accetta. La casa nel sobborgo di Calabasas è splendida; Holly e Savannah cominciano a credere di potersi davvero ricostruire una vita lì. Ma i vicini le guardano con diffidenza: l’arrivo improvviso, la ricca villa che sembra in contrasto con l’aspetto delle due. Le voci si fanno sempre più insistenti e qualcosa inizia a spaventare Holly e Savannah. Madre e figlia hanno un segreto, ma non sono le sole…

21 GENNAIO

L.K. Reid – Apathy. Serie: I segreti di Winworth #1
VirgiBooks. Kindle Unlimited. Dark romance LINK

C’erano malattie in questo mondo che nemmeno l’acqua santa avrebbe potuto lavare via. Nelle notti malvagie dimorano mostri bellissimi. Alcuni dai volti noti, altri pronti a giocare. Diffida degli amici, guardati dai nemici, non riporre certezze in nulla di ciò che credi di sapere, perché chi mette piede a Winworth non se ne va mai più. Skylar Blackwood pensava di sapere che aspetto avessero i mostri. Ma a Winworth niente è come sembra. Non l’arrivo di uno sconosciuto con occhi che vedono troppo e labbra che sanno di pericolo. Non le giovani donne che cominciano a scomparire nel cuore della notte. E di certo non gli abitanti dell’assonnata cittadina in cui Skylar è cresciuta, che iniziano a rivoltarsi gli uni contro gli altri. C’è una verità incontestabile: qualcosa di malvagio vaga a piede libero per Winworth. Nessuno è al sicuro, e fidarsi della persona sbagliata potrebbe costare a Skylar ogni cosa. Intrappolata tra due mondi, mentre i segreti iniziano a svelarsi, quel poco di salute mentale che a Skylar restava minaccia ora di frantumarsi e di lasciarla con più domande che risposte. E ciò che emerge è che i veri mostri non sono mai ciò che sembrano.

Claudia Melandri – Forgiveness. Serie: The Gargoyle Chronicles #7
Self publishing. Kindle Unlimited. Paranormal romance LINK

Tradito da ciò in cui credeva, Rajiv è distrutto nello spirito. La Prima Legione sembra solo un lontano ricordo, tutto quello a cui aveva aspirato è svanito in un colpo e tornare a casa pare essere l’unica soluzione possibile. Eppure, molte nubi minacciano l’orizzonte e il guerriero non è più lo stesso. Anche Samantha è cambiata, il suo amore per Jason Deveron non è sufficiente per mettere fine agli oscuri dilemmi che le sono piombati addosso soprattutto dal momento che lui non accenna a tornare. Ma di una cosa è sicura, il suo cuore saprà sempre a chi apparterrà, perché due facce della stessa medaglia non possono essere separate. Mai. Due anime naufragate in un mare in tempesta. Un guerriero, un’insegnante. Un amore da salvare.

Cate Ashwood – Ritrovare Elliot. Serie: Newport Boys #2
Triskell Edizioni. Cont. romance MM LINK

L’unica cosa che Elliot Lawrence desidera è darsela a gambe. Ma dopo un’orribile tragedia, gli incubi e gli attacchi di panico non glielo consentono. Nel disperato tentativo di riconquistare un briciolo di indipendenza, inizia a farsi consegnare a casa dei piccoli ordini di generi alimentari. Quello che non si aspetta è Colton Kelly, ex stella del cinema per adulti e al momento ragazzo delle consegne. Anche se l’attrazione tra loro è immediata, Elliot è tutt’altro che pronto a buttarsi a capofitto in una relazione. Lentamente i due intraprendono un percorso per rimettere insieme i pezzi della vita di Elliot, ma quando comincia ad andare a rotoli quella di Colt, Elliot è terrorizzato di non essere l’uomo di cui il compagno ha bisogno.

22 GENNAIO

Marika S.M. – Jake. Serie: Shelter From The Storm #3
Self publishing. Kindle Unlimited. Erotic, suspense romance LINK

Giacomo Preziosi, da tutti chiamato Jake, è un uomo generoso, allegro e gentile, ma esperienze passate e anni nell’esercito lo hanno reso riservato e schivo. Nella sua vita da civile ha solo due punti fermi: i suoi amici e il suo lavoro. Un lavoro che lo impegna tutti i giorni come commercialista allo Shelter From The Storm, un centro di accoglienza creato con i suoi tre compagni di sempre ma che in realtà è molto più di quanto sembra. È passione, coraggio, ma soprattutto è una promessa fatta a se stesso: difendere chi ha bisogno, con ogni mezzo possibile. E lui è molto bravo in questo. Come ex cecchino è abituato a individuare le minacce da lontano ed eliminarle. Come mai allora non vede arrivare lei? Linda Rosati, la donna bugiarda e infida che da ragazzo gli insegnò forse la lezione più importante di tutte: scegliere bene di chi fidarsi. Linda avrebbe preferito gettarsi tra le fiamme piuttosto che chiedere aiuto a Giacomo, il suo ex compagno di università nonché colui che non ha mai perso occasione di sbatterle in faccia un grosso sbaglio del passato. Jake però è il migliore e solo lui può tirarla fuori dai guai, anche se è dispotico, arrogante e scontroso e anche se stargli vicino, più vicino di quanto sia mai successo, le fa perdere ogni sicurezza. Che sia stato un errore? Che abbia sottovalutato l’astio che lui prova per lei? O forse ciò che veramente ha sottovalutato è ciò che Jake è in grado di accenderle dentro?

Kristel Ralston – Veleno sotto la pelle
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Kat Stegal è una giornalista di talento che ha imparato come amore e tradimento siano compagni inseparabili. Gli uomini che tentano di conquistarla falliscono, perché a Kat interessa soltanto ottenere una promozione nel giornale per cui lavora. Nemmeno nei suoi sogni più contorti aveva immaginato che raggiungere il suo obiettivo l’avrebbe portata a ritrovare Tristan, l’uomo che le aveva spezzato il cuore anni addietro. Kat non solo dovrà ignorare la scarica di adrenalina che arriva con un semplice sfioramento o quando i loro sguardi s’incrociano, dovrà anche cercare di scoprire cosa nasconde Tristan, per sbattere l’informazione in prima pagina. Non dicono forse che la giustizia si fa attendere, ma prima o poi arriva sempre? Kat è sicura che, in questo caso, lo stesso valga per la vendetta. Tristan Barnett domina con freddezza il mondo imprenditoriale di Seattle. L’unica vera emozione che conosce e gli interessa è il successo. L’amore? No, lui non beve quel veleno. E poi, la sua priorità è distruggere la campagna denigratoria orchestrata contro la sua società, oltre che mantenere la sua vita lontano dallo sguardo del pubblico. Quello che mai si sarebbe aspettato è che l’opinione mediatica in grado di redimere la reputazione della sua società si trovi nelle mani di Kat Stegal. Tristan giocherà d’anticipo, muovendo i pezzi giusti e ideando un piano di emergenza di fronte al pericolo rappresentato dalla bellezza di quegli occhi castani. Se il rancore che Kat prova per lui è tanto potente, allora combatterà quella sete di vendetta in un ambito in cui non erano mai stati in disaccordo: il desiderio. Nonostante il tempo trascorso, Kat e Tristan si ritroveranno circondati dalle loro ambizioni professionali, dal dolore dei ricordi e dalla conturbante sensualità che ancora li consuma. Il perdono sarà al contempo un prezzo troppo basso per l’orgoglio e troppo alto per il rischio di darsi l’opportunità di amare?

Ava Gray – Solo un’altra possibilità. Serie: I Beckett Miliardari #2
Self publishing. Kindle Unlimited. Erotic romance LINK

Ho dato a Tanner il mio cuore e lui mi ha mostrato tutte le ragioni per cui non dovrei mai più fidarmi degli uomini. Erano passati due anni da quando avevo visto il suo volto meravigliosamente sconvolgente. Due anni da quando avevo scoperto di essere incinta di suo figlio. Il suo tradimento mi aveva obbligata a lasciare la città e a mantenere quel segreto. E proprio quando avevo pensato di poter guarire il mio cuore, lui tornò nella mia vita. Era ancora splendido come lo ricordavo. Avevo ancora voglia che mi abbracciasse, che mi facesse sentire viva. Tuttavia, lui nutriva dei dubbi… molti. Soprattutto dal momento che nostro figlio era identico a lui. Il ritorno di Tanner avrebbe potuto distruggere tutto ciò che avevo costruito da sola. Si trattava di un miliardario, ma il denaro non sarebbe bastato a comprare la mia fiducia. Sarebbe stato lui a portarmi via mio figlio oppure ci avrebbe salvati entrambi?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...