#Unosguardoinlibreria – Uscite settimanali dal 19 al 25 dicembre

Buongiorno, splendori! Eccomi qui come ogni lunedì a mostrarvi tutte le uscite editoriali che saranno disponibili all’acquisto da questa settimana. L’articolo è continuamente in aggiornamento, quindi alcune uscite potrebbero venire aggiunte in un secondo momento – stessa cosa per i link d’acquisto che magari al momento non vedete. Per ogni genere di comunicazione o contatto, mi trovate disponibile qui.

19 DICEMBRE

Trachemys – Un fidanzato sotto l’albero
Read & Love Publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance MM LINK

Marco Coletti ha ventisei anni, un lavoro che non lo soddisfa, una famiglia che lo tratta con distacco e una bandiera arcobaleno che usa come manifesto di sé. In città è arrivato il Natale e con lui Federico, il fidanzato di sua sorella venuto da Napoli per conoscere la sua famiglia. L’arrivo del ragazzo scardinerà i già precari equilibri familiari, portando con sé orrendi maglioni natalizi e un sorriso dalla bellezza fastidiosa. Marco dovrà confrontarsi con emozioni scomode e un desiderio proibito che non si può esprimere ad alta voce. Cosa si prova a desiderare qualcosa sapendo che averla distruggerebbe chi ami?

Paola Chiozza – La matematica del cuore. Cross-over La chimica dell’amore
Self publishing. Kindle Unlimited. Novella. Stem romance LINK

Rachel Goldsmith è l’avvocato più richiesto di San Francisco. Cinica e inarrestabile, non ha mai perso una causa in tutta la sua carriera. Quando era bambina e le sue amiche organizzavano il matrimonio tra Barbie e Ken, lei giocava a farli divorziare. Perché per Rachel l’amore non è eterno, ma il divorzio sì. Desmond Dunne, professore di matematica applicata a Berkeley, sembra uscito da un episodio di The Big Bang Theory. Nessuno saprebbe dire se siano peggio le sue barzellette sulla geometria o le sue magliette da nerd. L’unica certezza su di lui? È innamorato di Rachel, la sorella del suo migliore amico, e ha una probabilità calcolata dello 0,0000073% di essere ricambiato. In pratica, è stato più semplice trovare l’acqua su Marte. Rachel non vuole avere niente a che fare con uno che si autodefinisce “maniaco della matematica”, mentre Desmond sa di non avere alcuna speranza con la donna di ghiaccio. Ma quando il destino sa essere beffardo e anche un po’ sarcastico, basta poco per accendere la scintilla… Tipo un broccolo. Sì, un broccolo.

Valentina Piazza e Francesca Redeghieri – Il gelsomino di Leeds. Serie: La confraternita dei Leoni #3 Self publishing. Kindle Unlimited. Historical romance LINK

Il conte Tristan Alexander Fairfax ha combattuto contro Napoleone ed è tornato in Patria, al Castello di Leeds, solo per scoprire che la sua vita è andata del tutto in pezzi. La donna che amava è morta e gli ha lasciato una figlia che lui non riesce a sentire sua. Triste, deluso e amareggiato, ha fama di essere senza anima e incapace di amare. Miss Lilias Thompson ha subito una sciagura terribile di cui, però, non ha memoria. Priva di ricordi e di punti di riferimento, viene salvata da Tristan, che decide di tenerla come istitutrice per la figlia. Un conte dal cuore di ghiaccio. Una straniera restituita dal mare. E un terribile passato che ritorna. La dolcezza del Gelsomino di Leeds riuscirà a sciogliere il freddo cuore di Tristan? E Lilias potrà mai accettare i fantasmi che si celano nell’anima di lui?

Gloria Pigino e Giuseppe Verdi – La finestra di fronte
More Stories. Kindle Unlimited. Narrativa LINK

A un passo dal coronamento del suo sogno, Allegra sprofonda nel baratro. La perdita dell’adorata zia la getta nell’angoscia e nulla sembra più darle lo stimolo per continuare a scrivere. Un incontro imprevisto e bizzarro mischierà le carte in tavola, spingendola a intraprendere un percorso che, partendo da Torino, la condurrà dapprima in un antico e austero convento tra le Alpi svizzere per poi giungere a Parigi, dove troverà ad attenderla un misterioso personaggio. Una trama tessuta dalle sapienti mani del destino. Un tuffo nei ricordi, a cavallo tra presente e passato. Un viaggio nel mondo della scrittura e dei sentimenti, alla ricerca della felicità che solo la scoperta di se stessa le potrà donare.

Felice Stevens – Impronte del passato. Serie: Second chances #2
Triskell Edizioni. Cont. romance MM LINK

È accaduto proprio come in un film: i loro occhi si sono incrociati e si sono innamorati. Nove anni dopo, il rapporto tra Chess e André è invidiato da tutti i loro amici. Ma questa è la vita vera… e le cose non sono mai come sembrano. Le apparenze ingannano, però… meglio nascondere l’orribile passato di Chess. Si è impegnato duramente per cancellare l’adolescente di un tempo e ora vive un’esistenza che mai avrebbe immaginato. L’amore di André è un dono che lo spinge a credere nelle seconde occasioni, e Chess è grato per ogni singolo giorno. L’unica cosa che desidera è qualcosa che però André non riesce a donargli: il suo tempo. Sei mesi lontani potrebbero essere il limite di sopportazione, anche per Chess. Una notte orribile ha cambiato per sempre la vita di André. Ex festaiolo della scena mondana degli Hamptons, André si tuffa nel lavoro per anni finché non incontra Chess e impara a godersi le piccole cose della vita. È stanco di stare sempre lontano da casa ed è pronto a rinunciare al ruolo di amministratore delegato della società di famiglia, non importa quanto loro insistano. Tuttavia, le vecchie abitudini sono dure a morire… così come lo sono anche i ricordi. Foto del passato e del presente sono pronte a sconvolgere la loro vita costruita con tanta cura. Sono costretti ad affrontare l’inimmaginabile: l’amore che pensavano che sarebbe durato per sempre è sul punto di crollare. Vengono a galla segreti che aprono un vaso di Pandora che entrambi preferirebbero restasse chiuso per sempre. Adesso Chess e André si trovano di fronte alla domanda più complicata: si conosce mai sul serio la persona con cui si vive?

Max Walker – Una scelta difficile. Serie: Stonewall Investigations #1
Quixote Edizioni. Kindle Unlimited. Poliziesco MM LINK

Zane Holden non ha avuto una vita facile. La sua infanzia è stata dura e nemmeno l’età adulta è stata una passeggiata nel parco. L’unica cosa positiva nella sua vita è la Stonewall Investigations, una compagnia investigativa che ha fondato per lavorare principalmente con la comunità LGBTQ. Le cose stavano andando bene e Zane stava finalmente guarendo da una tragedia personale, ma il ritorno di un serial killer sconvolge nuovamente il suo mondo. Lorenzo De Luca è un presuntuoso avvocato difensore che trasuda fascino italiano. È conosciuto per essere uno dei migliori avvocati di New York, un titolo che ha ottenuto con il duro lavoro. Nel momento in cui si trova ad affrontare un caso particolarmente difficile, si rende conto di aver bisogno di aiuto. Ciò lo conduce alla Stonewall, dove incontra Zane per la prima volta e si ritrova a innamorarsi del misterioso e affascinante detective. Entrambi hanno le loro storie a cui pensare, ma nessuno dei due riesce a negare la connessione che si è creata tra di loro, nonostante provino a ignorarla. Quando il destino insiste a farli incontrare, Zane ed Enzo cedono e iniziano a esplorare i propri sentimenti. Dovranno cercare di bilanciare la loro relazione nascente con lo stress del caso di Enzo, che li trascina entrambi in un tortuoso cammino verso la verità, mentre un pericolo enorme li attende all’orizzonte.

20 DICEMBRE

Mew Notice – Uno scatto per sempre. Serie: All about us #1
Believe Edizioni. Kindle Unlimited. Drama romance LINK NON DISP.

Click. Che rumore fa la felicità? Per Olimpia, proprio questo: il suono di una macchina fotografica che immortala un istante per sempre. Sprazzi di colore, vita vissuta, uno scoiattolo che corre sopra a un lampione luccicante di neve. Ed è proprio durante uno shooting, in una fredda giornata invernale, che l’obbiettivo della Reflex di Olimpia si sofferma su un viso. E lì si ferma. Perché, quel viso… non lo dimenticherà mai più.

Licia Righi e Manuela Ricci – Indovina chi arriva a Natale
Self publishing. Kindle Unlimited. Commedia romantica LINK

Nancy è una giovane donna italiana, trasferitasi a New York per lavorare come stagista alla Fitzgerald Publishing. Ben presto si rende conto che il suo sogno non è così facile da realizzare, perché la competizione è tanta e deve accontentarsi di dividere un bilocale con un’amica. A tre giorni dal Natale, una notizia inaspettata la getta nel panico: la sua famiglia sta arrivando per farle una sorpresa e lei deve fare i conti con la marea di bugie che ha inventato. Darren è il redattore della linea Dark Romance in cui lavora Nancy, sta partendo per le vacanze di Natale ma una tormenta di neve cancella il suo volo; quando ritorna a casa, una sgradita sorpresa lo attende. Un lussuoso attico nell’Upper East Side. Una chiassosa famiglia italiana e un capo all’oscuro di tutto. Cosa può andare storto? Tutto, dal momento che Nancy e Darren non si sopportano.

Viviana Leo – Un piccante Natale
Self publishing. Kindle Unlimited. Commedia romantica LINK

Quando, alla soglia del Natale, Olivia riceve un invito per una riunione tra ex studenti del liceo, stenta a crederci. Sono le stesse persone che l’hanno presa in giro durante il periodo delle superiori e adesso pretendono che lei presenzi a uno stupido raduno, per giunta organizzato da Tammy Harris, il suo peggior incubo adolescenziale. Olivia non ci pensa nemmeno, ma la sua migliore amica le fa notare che partecipare alla serata, mostrando quanto sia felice e di successo, sarebbe un’ottima vendetta. Per aggiungere la ciliegina sulla torta ci vorrebbe un accompagnatore in grado di far provare invidia a tutte quelle che l’hanno sempre considerata una perdente, un uomo che finga di essere il suo fidanzato innamorato e devoto. Ma a chi potrebbe chiedere questo favore? La scelta ricade su Gabriel, il suo silenzioso e affascinante collega che, inaspettatamente, accetta. E se il Natale, oltre che magico, diventasse anche piccante?

JD Hurt – Il folle di Manhattan. Serie: Honorable men #5
Self publishing. Kindle Unlimited. Dark, mafia romance LINK

L’ho amata prima di un affetto tenero, poi di un amore infinito. Era la sola cosa che mi rendesse umano; quando l’ho persa sono impazzito di dolore e violenza. Per lei ho cambiato faccia, vita, testa. Ora che l’ho ritrovata nessuno potrà portarmela via. Io sono Carlos Ramon Ruiz, un mafioso, un pazzo, un politico e batterò a tappeto tutta New York per averla. Sono stata rapita due volte, maltrattata, vilipesa. Ora che sono tornata nel mondo civile tutti dovranno tremare. Io sono Suzana Ilievic, una principessa della mafia, ma anche una donna in pezzi. Batterò a tappeto tutta la Grande Mela per trovare il mio aguzzino e punirlo. Sì, parlo proprio di lui: Carlos Ramon Ruiz, l’uomo che mi ha rovinata. Carlos e Suzana: quando l’amore deve cibarsi dell’odio per sopravvivere.

Desirèe Propizio – Uncover. Serie: Volume #1
Publishing Flower. Kindle Unlimited. Erotic romance LINK

Determinata e coraggiosa. È così che Rosie Price ama mantenere il controllo della sua vita. Un passato burrascoso le ha lasciato un segno indelebile: la morte di sua madre. E a causa di quel tormento scappa dai suoi fantasmi. Così, mentre la sua vita va avanti e cerca di realizzare i suoi sogni, a New York c’è lui: Daniel Gheller. Un ricco imprenditore con il cuore già impegnato. Tutto fascino e sgarbataggine. Daniel ha affrontato gli ultimi anni della la sua vita occupandosi solo ed esclusivamente di quella che sarà la sua carriera, nascondendo a tutti un segreto che si porta dietro da tempo. La loro vita verrà sconvolta dal primo incontro, scoprendo che il loro passato è in qualche modo connesso. La passione, nonostante tutto, è inevitabile quando si è consapevoli di essere così diversi e uguali allo stesso momento. Tuttavia… le persone intorno a loro cercheranno di ostacolare la loro sconvolgente e tormentata storia d’amore.

Vanessa Palazzo – I will save you: ti salverò
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Mason e Cecilia, hanno vissuto entrambi delle vite difficili. Lui veterano di guerra, lei sopravvissuta da un matrimonio “pericoloso”. Le loro vite sono appena cambiate dal momento in cui Mason decide di congedarsi e lei inizia a lavorare come manager per la sorella diventata ormai famosa a livello internazionale. Mason compra una casa a Miami per ricominciare e allontanarsi dai suoi demoni che purtroppo non lo abbandonano. Soffre di disturbo post-traumatico da stress e cercherà di scaricare il suo stress facendo trascorrendo giornate intere al mare. Conoscerà lei ancor prima di mettere piede a Miami e sarà un colpo di fulmine per entrambi. Il problema di Mason comincerà ad essere un ostacolo per loro, ma chissà se lo zampino del piccolo Paul, figlio di Cecilia di soli quattro anni, riuscirà a salvare entrambi?

21 DICEMBRE

Erika Pomella – Un fidanzato per Natale
Triskell Edizioni. Cont. romance LINK

Emma ama il Natale. Etienne passerebbe volentieri al 7 gennaio. Emma lavora in una libreria e ama leggere. Etienne è uno scrittore, ma ha promesso che non scriverà mai più. In una Roma vestita a festa, con il cielo che promette neve, questi due personaggi così diversi cadranno l’uno nella vita dell’altra. Chi l’ha detto che un Grinch non può innamorarsi di un folletto?

Leslie North – Touchdown. Serie: Sharks Football #3
Self publishing. Kindle Unlimited. Sport romance LINK

Nel gioco dell’amore, non puoi vincere se non partecipi… Maxwell Smith non ha mai voluto essere padre. Come ricevitore di punta dei Savannah Sharks, la sua vita e la sua carriera sono già stabilite e si concentra esclusivamente sul football. Quando, però, in seguito alla tragica morte di sua sorella e di suo cognato, si ritrova a essere l’unico tutore dei loro tre gemelli, tutti i suoi progetti vengono stravolti. Max non sa nulla di come si crescono dei bambini. Avrà bisogno di un miracolo per far funzionare le cose… Finché non conosce Gillian Collier, la bellissima zia dei tre gemelli. Il problema è che Gillian gli fa ribollire il sangue, in un modo che Max non si sarebbe mai aspettato. Tutto ciò lo confonde ed è una distrazione che non può permettersi… L’ultima cosa che Jill vuole nella sua vita è un giocatore di football sexy, il cui concetto di relazione seria consiste nell’avere un secondo appuntamento. Jill è già stata ferita da alcuni uomini infedeli, ma vede qualcosa di diverso in Max; è gentile, intelligente ed è l’uomo più sexy che abbia mai conosciuto. Eppure, è difficile fidarsi di un uomo circondato da ammiratrici. Il loro amore riuscirà a segnare un touchdown? O Max ha solo intenzione di divertirsi?

Cristina Zavettieri – Colpa della neve
Self publishing. Kindle Unlimited. Novella. Cont. romance LINK

Madison non crede più all’amore, oltre quello che nutre per la sua famiglia. Ed è proprio da loro che si dirige quando la sua macchina decide di abbandonarla nel bel mezzo di una bufera nel Vermont. Sarà proprio la neve a condurla a casa di Ryan, il bel sconosciuto che si guadagnerà presto un soprannome per nulla lusinghiero. L’attrazione sarà immediata e travolgente, così come i loro audaci battibecchi. Riuscirà il Natale a scaldare i cuori dei due e ritrovare la fiducia persa oppure continueranno a ingannare il sentimento che sta bussando alla porta? 

Carola Rifino – Cercasi Matteo disperatamente
Self publishing. Kindle Unlimited. Novella. Cont. romance
LINK

A pochi giorni dal Natale, Martina Hofer si ritrova con tutte le lucine per l’albero fulminate e nessun’altra opzione se non correre subito a comprarle. Di certo, non si aspettava che ad attenderla, tra il corridoio dei detersivi e quello degli accessori per il cellulare, ci fosse lui: il ragazzo dei suoi sogni. Non importa se il suo volto è quasi completamente coperto una mascherina nera, a lei basta guardarlo negli occhi per cadere vittima di un colpo di fulmine. Determinata a ottenere il suo numero, giorno dopo giorno torna al negozio, ma di lui non c’è più nessuna traccia. Inizia così una folle ricerca che la porta a scontrarsi con Eros Zeni, il gestore della caffetteria Milk’n’Silk Cookies. Lui non solo conosce Matteo, il ragazzo misterioso che sta cercando, ma è addirittura disposto a darle il suo contatto. L’unica condizione? Dovrà concedergli un appuntamento. Tra passeggiate nei mercatini di Natale, tazze di cioccolata calda, stravaganti paraorecchie e conversazioni al sapore di vin brulè, riuscirà Martina a trovare il suo Matteo?

Enrico Scebba – L’ultimo hotel
Self publishing. Kindle Unlimited. Paranormal thriller LINK

Basta una piccola distrazione a trasformare un solitario viaggio in auto in un incubo da cui non sarà facile risvegliarsi. Brian percorreva spesso quel tratto di bosco nel Maine. Ma un giorno, vittima di un incidente stradale, solo con sé stesso e senza i mezzi necessari per chiamare aiuto, si trova costretto a cercare rifugio. Ed ecco che, tra la nebbia, scorge l’Ultimo Hotel. Un edificio in disuso, in cui abitano solo un anziano custode e sua nipote. Qui trova ospitalità, ignaro dei tormenti che lo attendono. Tra eventi inspiegabili e tentazioni, Brian dovrà fare i conti con i ricordi più oscuri del suo passato, intraprendendo un percorso onirico, in un luogo dove tutto sembra essere misteriosamente fuori dal tempo e dallo spazio.

22 DICEMBRE

Ester Aquino – La Mediocre
Blueberry Edizioni. Kindle Unlimited. Chick-lit LINK

Daniela Dona è una ragazza in gamba, un po’ cocciuta, laureata in filosofia e con una libreria da gestire. È single da tempo, non è mai riuscita a superare davvero la separazione dal suo ex, ma la sua vita scorre tranquilla e senza particolari scossoni. Qual è, dunque, il problema? Semplice, è una Dona. Ma facciamo un passo indietro. La sua famiglia è molto rinomata: i suoi genitori, infatti, Ludovico e Maddalena, sono, rispettivamente, architetto e medico. Le sorelle, Eleonora e Valentina, sono le cocche di mamma e papà. Eleonora, la più grande, è architetto e spalla di suo padre, sposata e in attesa di un bebè. Valentina, invece, è medico come la madre, alle prese con i preparativi per il suo matrimonio. Tutto, quindi, secondo le più alte aspettative se escludiamo la piccola Daniela… soprannominata, non a caso, la “mediocre” Lei, per la sua famiglia, fa peggio ogni cosa, sbaglia sempre tutto e non viene considerata All’altezza del prestigioso cognome che porta. Ma le cose, si sa, possono cambiare e per la nostra Daniela sembra essere giunto il momento per far ricredere la sua famiglia sul suo conto. Che sia arrivata, anche per lei, l’ora di rimettere insieme i cocci del suo cuore e ricominciare da capo? Però, cosa potrebbe accadere se il passato tornasse a bussare alla sua porta? Deciderà di cedere alle sue lusinghe o aprirà il suo cuore a un nuovo amore che, senza accorgersene, è proprio dietro l’angolo?

Federica Leone – Io desidero… il mio capo!
Self publishing. Kindle Unlimited. Novella. Commedia romantica LINK

Si dice che i desideri espressi nei giorni prima di Natale si realizzino, ma se io avessi commesso un piccolo, piccolissimo errore e avessi desiderato qualcosa che non avrei dovuto? Tipo una cosuccia un pochino proibita. Anzi, un po’ tanto… Va be’, bando alla ciance, io ho desiderato il mio capo. E non di vederlo. O incontrarlo per un caffè. O per un’innocente uscita… no no, ho fatto ben di peggio… io ho desiderato di averlo tutto per me! E di portarmelo a letto (ma questi sono dettagli!) Ecco, ve lo avevo detto che avevo combinato un casino! E ora mi ritrovo a dover fare i conti con un uomo scorbutico, arrogante e terribilmente affascinante al mio fianco, furente perché tutti i suoi piani per le feste sono andati in fumo a causa mia – ma questo non dobbiamo rivelarglielo, quindi shhh, acqua in bocca, o meglio, champagne in bocca! – Mi chiamo Shailene Pemberley, e sono letteralmente nei guai!

Francesca Forlenza – 12 giorni per salvarti. Serie: 12 #2
Self publishing. Kindle Unlimited. Mafia romance LINK

Mi chiamo Gabriele Michele Castellano e sono il Padrino della Famiglia Castellano. Sono un assassino. Un mostro. Ho compiuto azioni riprovevoli. So che alla fine del percorso, della vita, dovrò pagare un conto salato. […] Lei è come me; forse è peggiore. Dovrei aiutarla, sistemarla, incollare le crepe della sua anima, ma non sono un uomo buono, sono un dannato mafioso, un assassino e quando guardo Rachel, non vedo una Koldunya, un Ispovednik, ma la donna che amo. *** «Farò di tutto per proteggerti, per tenerti al sicuro. Mentirò, ruberò, corromperò, torturerò, bagnerò le strade e le mura della città col sangue dei folli che oseranno avvicinarsi a te.» Gabriele Michele Castellano.*** Una taglia sulla testa. Un matrimonio combinato. Tre Confessori: il Falco, la Maschera e il Chirurgo. Una pericolosa ossessione. La resa dei conti. Un’orgia di sangue. Una bugia quasi perfetta. Una gravidanza inattesa. Un’incalzante saga di vendetta. Una travolgente storia d’amore.

Alysha J. Black – Mio splendido incubo. Serie: The Ghost in me #4
Self publishing. Kindle Unlimited. Dark romance LINK

La vita mi ha dato l’opposto di ciò che mi sarei aspettata, mi ha trasformato in qualcuno che non avrei mai creduto di poter o voler essere… e ora? Ora che ho vissuto l’inferno, assaporando il piacere, il potere, così come il dolore e la privazione, non voglio più perderlo. Adesso sono pronta a lasciare che mi consumi, bruciandomi tra le sue fiamme. Mark è il mio incubo, il mio inferno… e io? Io sono sua e basta.

Anna May – Mia per 14 giorni. Serie: Per sempre il mio miliardario #1
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Per pagare i debiti delle scommesse del mio ex marito, con cui sono ancora ufficialmente sposata, devo dimenticare i miei sogni e i miei desideri, o vendermi all’affascinante proprietario del casinò per quattordici giorni. È da un anno che mio marito non firma le carte del divorzio. Il fatto che sia un avvocato specializzato in divorzi rende l’intera vicenda in qualche modo ironica. Un giorno, l’esattore di un casinò si presenta alla mia porta e vuole i soldi che mio marito ha sperperato in molte notti di ubriachezza. Dal punto di vista legale non posso uscirne, e la libertà tanto attesa e il desiderio di avere un ristorante tutto mio diventano un futuro lontano. Pagare questi debiti di gioco mi avrebbe lasciata senza soldi per almeno dieci anni e mi avrebbe legata al mio odiato lavoro. Quando il proprietario del casinò mi offre di mettermi al suo servizio per due settimane – giorno e notte – per saldare il debito e ottenere un milione di dollari, la vita non potrebbe mettermi davanti a una scelta più difficile. Vendo i miei sogni e la mia vita, o me stessa? Alla fine, dico di sì. Ma il dramma non è ancora finito, è solo all’inizio. Il mio benefattore ha i suoi motivi per cui ha scelto proprio me e quando mio marito scopre l’accordo e il milione, farà di tutto per togliermi i soldi di tasca.

23 DICEMBRE

Kandi Steiner – Under the snow
Always Publishing. Romanzo breve. Romance natalizio LINK

Dopo quattro anni trascorsi all’avventura in giro per il mondo, Eliza è emozionata all’idea di sorprendere la sua famiglia per Natale tornando a Wellhaven. Tocca a lei invece una sgradevole sorpresa quando, nel bel mezzo di una tormenta di neve, la sua auto finisce fuori strada. Per giunta in suo soccorso appare l’unica persona che non desiderava rivedere durante la sua visita: River Jensen. Sono trascorsi quattro anni dal loro ultimo incontro, quando lui ha scelto di restare lì ed Eliza invece è partita con l’unico proposito di scacciarlo dal suo cuore. Ora, di quel ragazzo che una volta lei amava sembra non essere rimasto più nulla a parte gli incredibili occhi verdi che hanno continuato a perseguitarla per tutto questo tempo. Con il loro rapporto ormai distrutto, Eliza non desidera trascorrere un solo secondo in compagnia di questo River uomo e sconosciuto, ma la bufera di neve è inarrestabile, l’auto bloccata e rifugiarsi nella sua minuscola baita nel cuore del bosco sembra l’unica alternativa possibile. Ovviamente, trascorrere qualche giorno costretti in uno spazio ristretto senza internet, senza elettricità né telefono non si rivelerà semplice, soprattutto se ogni occasione è buona per bisticciare e il passato è un terzo incomodo troppo ingombrante da ignorare per tutti e due. Con la complicità di un cagnolone dolcissimo, una calda coperta piena di ricordi e la magia del Natale nell’aria, però Eliza sta per scoprire che forse non è troppo tardi per ritrovare la strada di casa… con il suo cuore.

SJ Himes – La sorgente dell’amore. Serie: The Beacon Hills Sorcerer #5
Quixote Edizioni. Urban fantasy MM LINK

Scelto come apprendista dal Negromante di Boston, Daniel Macavoy ha visto molti sconvolgimenti nella propria vita, da quel giorno fatale. Salvato da un padre che lo abusava e dal mostro da cui è stato reso schiavo un tempo, Daniel ha lottato con ognuno dei traumi che hanno segnato il suo cuore e la sua mente. Eppure, con l’amore e il supporto della sua famiglia prescelta, Daniel è diventato più forte di quanto potesse mai immaginare. È uno stregone capace e gli è stato affidato il compito di governare la casa ancestrale dei Salvatore. Rory Brennan è immortale. Membro dei quasi estinti Sidhe dell’Alta Corte, la sua lunga vita è trascorsa a stretto contatto con il suo gemello identico, Cian, che è chiuso in prigione e condannato a mille anni per i crimini esecrabili commessi, mentre lui dormiva per secoli in stasi, fluttuando sul precipizio della morte. Rory si sveglia nel mondo moderno dopo la sua resurrezione ad opera del Negromante di Boston, soltanto per perdere Cian in una prigione mortale. Una volta venerato come un dio, Rory Brennan sta imparando cosa significa esistere nel mondo moderno dei mortali e scopre che per la prima volta in assoluto il vero amore ha trovato la via nel suo cuore immortale.

Veronica Scalmazzi – Natale con i Morris e… Cross-over tra le serie: Morris brothers e Destini incrociati. Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Gli ingredienti perfetti per un Natale scoppiettante? Una dose abbondante di Morris. Un pizzico di Jaygan. Una spolverata di gelosia paterna. Gocce di irriverenza firmate New Generation. Noci di dolcezza. Baci al gusto di prime volte. E il gioco è fatto! Per cui… preparate le valigie! Weston e la magia del Natale ci aspettano, pronti ad accogliere l’arrivo della famiglia Morris! Ma i fratelli Morris saranno davvero preparati a ciò che li aspetta? Lo scopriremo a colpi di battute, sorrisi, scenate di gelosia e sguardi maliziosi.

Anna Katmore – Una doppia tentazione. Serie: Sweet kisses #4
Self publishing. Kindle Unlimited. New Adult LINK

Mai fidarsi di un gemello! Io voglio Ethan, invece Chris vuole me. In qualche modo, questo autunno a scuola sono riuscita a farmi incastrare da due fratelli gemelli identici. Entrambi vogliono uscire con me, quindi devo solo scegliere quale dei due, giusto? Sbagliato! Ethan è restio a baciarmi, mentre Chris mi vuole per motivi del tutto inopportuni. Al contrario del fratello, che è dolce e gentile, Chris trasuda problemi da tutte le parti. Cambia ragazza con la stessa frequenza con cui si cambiano le magliette e il trofeo successivo che vuole aggiungere alla sua collezione sarei io. Giuro che questo non accadrà mai! Allora perché diamine gli ho permesso di imboccarmi con delle fragole quando eravamo soli a casa sua? Sapevo bene che stavo per mettermi in guai seri, quando ho fatto ciò che mi ha chiesto e ho chiuso gli occhi…

Lily Morton – La magia di Amsterdam
Triskell Edizioni. Cont. romance MM LINK

L’introduzione di Arlo Wright alla propria sessualità è arrivata quando ha visto Jack Cooper, il migliore amico di suo fratello maggiore, in una sudata divisa da calcio. Purtroppo, non ha avuto abbastanza tempo per godersi la scoperta perché è andato subito a sbattere contro un tavolo. I rapporti tra loro non hanno mai davvero fatto dei passi avanti da quel fausto inizio. Arlo è ancora impacciato e Jack è bello e irraggiungibile come sempre. Tuttavia, le cose sembrano cambiare, quando, durante una vacanza ad Amsterdam a Natale, Arlo si ritrova a condividere con Jack una stanza d’albergo. Riuscirà il clima delle feste a farli finalmente avvicinare, oppure stavolta Arlo sbatterà la testa contro il muro? Dall’autrice di bestseller, Lily Morton, arriva una calda commedia romantica, ambientata nella fredda Amsterdam.

25 DICEMBRE

Daniela Barisone e Juls SK Vernet – Closer. Serie: JBI
Lux Lab. Kindle Unlimited. Erotic romance MM LINK

La relazione tra Richard Collins e William Turner procede tra alti e bassi. Coinvolti nell’ennesima ridicola indagine, i due agenti speciali di Cyber troveranno un modo di far funzionare le cose tra di loro… soprattutto a letto? La serie di JBI si conclude ufficialmente con questo ultimo racconto!

Killjoy Stardust – Feast of Flames. Serie: In the name of me #1
Self publishing. Kindle Unlimited. Paranormal romance LINK

Questa è una storia infelice. Non è una fiaba con un lieto fine o, almeno, non era quello che si prospettava quando uno sconosciuto, comparso dal nulla, mi guardava dal fondo del mio letto. Credevo che quella sarebbe stata la notte in cui sarei morta. Questa è una storia maledetta. Io sono un mostro e lei è una semplice umana. Mi dovevo servire di lei, era quello il piano, erano quelli gli ordini. Infine, sarei sparito e si sarebbe dimenticata di me. E io di lei. Ma poi mi ha guardato negli occhi e mi ha sfiorato l’anima assopita. L’inspiegabile non esiste, era quello che pensavo. Ma lui era davanti a me e io vedevo cose irreali nel mio Silenzio. Non potevo sfuggire né da lui, né dalla mia mente. Non mi fidavo di lui. Si sarebbe servito di me senza farmi del male, aveva detto. Poi sarebbe sparito ed entrambi ci saremmo dimenticati a vicenda. Ma toccargli la mano mi dava sensazioni che non avevo mai provato prima. Questa è una storia maledetta, come ho detto. Lei sarebbe stata la mia rovina e io sarei stato la sua. Le forze più grandi e potenti di noi facevano oscillare la nostra barca nel pericoloso mare in tempesta in cui avevamo scelto di navigare. Questa è una storia infelice. Sarei morta, probabilmente. Era una partita persa in partenza, ma volevo scommetterci ogni singolo soldo. In qualche modo, lui riusciva a scacciare via i miei incubi, annientava il Silenzio e mi faceva sentire viva per la prima volta nella mia vita. Non ci sarebbe stata via di scampo per noi. Io ero fuoco, lei era cherosene puro. Non avrei mollato la presa, perché io ero persa e lui era la mia bussola.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...