#Unosguardoinlibreria – Uscite settimanali dal 12 al 18 dicembre

Buongiorno, splendori! Eccomi qui come ogni lunedì a mostrarvi tutte le uscite editoriali che saranno disponibili all’acquisto da questa settimana. L’articolo è continuamente in aggiornamento, quindi alcune uscite potrebbero venire aggiunte in un secondo momento – stessa cosa per i link d’acquisto che magari al momento non vedete. Per ogni genere di comunicazione o contatto, mi trovate disponibile qui.

12 DICEMBRE

Harlow Rae – Loner
Heartbeat Edizioni. Cont. romance LINK

Tutti meritano la possibilità di essere salvati. Questo è il mantra che mi ripeto quando un motociclista sexy si ferma per salvarmi. Uno sguardo al cipiglio di Crawford Doxe dimostra che non è impressionato da quel compito. I miei sforzi per fargli cambiare idea si sgonfiano più velocemente della gomma stracciata ai nostri piedi. Ma contrariato o no, il mio cosiddetto eroe accetta lo stesso di sistemare la ruota sgonfia. Non mi aspetto di rivedere Crawford, ma improvvisamente è spesso in giro nella nostra piccola città. Preferirei evitarlo. Non è così che va questa storia. Per qualche motivo, mia figlia trova un alleato in quel meccanico brontolone. In genere, non riesco a negarle niente. Posso solo sperare che la brillantezza di Crawford svanisca prima che offuschi quel poco di fiducia che ancora esiste. Come se le probabilità fossero sempre dalla mia parte. Gli impegni sono un concetto estraneo per lui. Non promette di provarci. Dovrebbe bastarmi per stargli alla larga. E invece no. Quello che segue può essere descritto solo come uno scontro disastroso di proporzioni epiche. Ma resta un fatto indiscutibile. Quell’anima solitaria non ha intenzione di aprire il suo cuore.

Allyson Taylor – The shadow in you
More Stories. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Benché adori sua nonna, Nathan sa di non poter restare a lungo ad abitare con lei dopo essersi trasferito a Everett. La casetta di nonna Ester è troppo piccola e lui ha bisogno di molto spazio e tranquillità per il suo lavoro di fumettista. Per questo motivo, nonostante la timidezza che lo contraddistingue, decide di rispondere a un annuncio sul giornale, dove un certo Skyler cerca un coinquilino con cui dividere l’affitto. Non si aspetta però che Skyler non sia un ragazzo ma una ragazza, e bellissima, anche se dai modi un po’ spicci. La convivenza e la divisione degli spazi non sarà affatto facile. Skyler è una persona tutt’altro che semplice, ed è chiaro che nasconda un passato di cui non vuole parlare. Ma a colpi di dolcezza e premure, Nathan riuscirà a ritagliarsi uno spazio sempre più importante. Fino a trovarsi di fronte al segreto della giovane, con cui dovrà fare i conti per decidere se mettere a rischio il suo cuore.

Irene Pistolato – La folle corsa dell’amore
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Figlia di un ex pilota di rally, Giulietta ama le macchine, la velocità e lavorare nell’officina del padre. Adora anche le sue quattro sorelle e quell’uomo che le ha cresciute da solo. Giulietta è esuberante, solare e sempre allegra, al contrario del nuovo comandante della polizia municipale che ha preso servizio da poco a Lagorosa e che ha osato darle una multa per eccesso di velocità. Alberico Carlo Eletto è un uomo burbero, ligio alle regole e integerrimo. Mostra poco di sé agli altri, preferendo restare sulle sue e, soprattutto, alla larga da quella donna che ci prova con lui in modo spudorato. Giulietta non ha filtri, dice sempre quello che pensa, anche a costo di rendersi ridicola agli occhi del comandante che le ha rubato un pezzo di cuore. Più tempo Alberico trascorre con Giulietta, più le sue difese vacillano, iniziando a vedere cosa c’è oltre la sua fitta rete di regole. Incontrare quella donna un po’ pazza ha portato luce nella sua vita, rendendosi conto che prima del suo arrivo, non stava affatto vivendo. Ora non gli resta che lasciarsi andare del tutto e farsi travolgere dalla folle corsa dell’amore.

Giada Bertone – Come fuoco sotto la neve
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Emma Clark ama l’inverno, il Natale e la cioccolata calda. Odia il caldo, il passato ed Evan Smith. Non pensa a lui da due anni, ma quando torna a casa si ritrova a fronteggiare il suo peggior nemico. L’eco dei ricordi la trascina verso il dolore che l’ha logorata e l’ha spinta ad andarsene. Evan Smith ama lo sport e odia le festività, i regali e le luci. Ed Emma Clark. Quando lei torna a Leavenworth evitarla diventa una priorità. Se si avvicinasse, rischierebbe di scoprire la sua anima ridotta a brandelli e il segreto che custodisce in fondo al cuore. Emma ed Evan sono anime gemelle separate dalla sventura e unite dal destino. Erano la coppia perfetta, ma sono diventati due estranei. Nei loro cuori ghiacciati dall’odio è sopravvissuta una fiammella di amore. Riusciranno a spegnerla prima che sia troppo tardi?

Elisabeth Stone – Ti va di giocare?
Self publishing. Kindle Unlimited. Commedia romantica LINK

Tra chi sostiene che scrivere una lista degli obiettivi da raggiungere nella vita non sia una cosa stupida, c’è Allison Wilson. Peccato però che a 34 anni suonati, non sia riuscita a spuntarne neppure uno. Ma il futuro è imprevedibile e l’esistenza di Allison di solito cauta e avara di emozioni, è destinata a cambiare quando Alex, il ragazzo dei sogni, decide di chiederla in sposa. Rimasta senza un becco di un quattrino, con il grande desiderio di organizzare un matrimonio da favola, accetterà di partecipare ad una losca competizione in cui avrà come sfidante Mister Lucifero, l’odiato ex fidanzato. Tra sfide sul filo del rasoio, inseguimenti e continue figuracce, riuscirà Allison a completare la sua lista e a non soccombere nella rete di Lucifero?

Sophie Stiles – Enough
Collana Brightlove. Kindle Unlimited. Sport romance LINK

Sofia Aurora Costa ha cambiato la propria vita, trasferendosi dall’Italia a New York, per inseguire il suo sogno: lavorare nella moda come stilista. Peccato, però, che il suo capo Lauren sia la figlia del demonio in persona e che le faccia fare tutto, fuorché quello per cui l’ha assunta. Caso vuole che l’atelier dove lavora Sofia venga incaricato di ridisegnare le maglie dei New York Rangers ed è esattamente così che lei si ritrova a prendere le misure in uno spogliatoio di hockey, a ragazzoni mezzi nudi di quasi due metri. Il suo sguardo imbarazzato e la sua aria da brava ragazza conquistano tutti i membri della squadra all’istante, specialmente un certo capitano, che non riesce a staccarle gli occhi di dosso. Marcus Noah Laehy non dovrebbe guardarla in quel modo, vista la sua fama da donnaiolo incallito, ma è più forte di lui, non riesce a farne a meno. E, nonostante i suoi buoni propositi di lasciarla in pace, Marcus si ritroverà sempre più vicino a Sofia, in modo così naturale e unico, da farlo scappare per paura di rovinare tutto. Riuscirà il nostro bel capitano a lasciarsi andare e a impegnarsi, o le barriere che lui stesso si è costruito a causa di un dolore troppo grande, finiranno per rovinare ogni cosa? E se la magia del Natale riuscisse a stravolgere la vita a entrambi?

Emma Alcott – Prima della chiamata. Serie: Small town hearts #2
Quixote Edizioni. Cont. romance MM LINK

Regola n. 1: Non innamorarti di quel tipo così sexy ed eterosessuale. Regola n. 2: Soprattutto se è il tuo migliore amico. Regola n. 3: E specialmente se ti offri di dargli ripetizioni private. Regola n. 4: Oddio, ma quegli occhi… Regola n. 5: Okay, guardare gli occhi è ancora territorio sicuro. Non guardare più in basso. Regola n. 6: Non guardare più in basso! Regola n. 7: Hai guardato più in basso, vero? Regola n. 8: Ma mi stai ascoltando? No, Gabe Mitchell non sta ascoltando. La cosa peggiore è che, da quando è tornato a vivere nella cittadina che pensava di aver lasciato per sempre, si è messo a infrangere le regole. Innamorarsi di Clark Summers, il suo migliore amico eterosessuale? Fatto. Innamorarsi di Clark Summers, il suo migliore amico eterosessuale che è diventato un suo studente? Fatto. E lasciamo perdere ciò che sta succedendo ai piani bassi del suo corpo, perché Gabe non ha bisogno di controllare per sapere di essere nei guai. Che Clark abbia sentito la sua mancanza negli ultimi quattro anni è una buona cosa, e che sia pronto a tutto pur di averlo di nuovo nella sua vita è ancora meglio, perché le regole sono fatte per essere infrante. Tutte. L’unica regola di Clark? Quella riguardo il suo essere etero? Anche quella potrebbe cedere, alla fine.

Tess Thompson – La musicista. Serie: Emerson Pass #6
Self publishing. Kindle Unlimited. Historical romance LINK

Fiona Barnes ha un segreto. Un segreto così grande che teme possa distruggere tutto ciò che le è caro. Nemmeno la sua amata musica può salvarla. Li Wu ha combattuto i pregiudizi per tutta la vita. Ma si è sempre sentito al sicuro e protetto dall’intenso amore della famiglia Barnes. Se solo l’oggetto del suo desiderio fosse libero di essere suo, andrebbe tutto bene. Rischierà tutto per stare con la persona che ama o le pressioni della società li terranno separati?

13 DICEMBRE

Karla Sorensen – La cotta. Serie: Washington Wolves next generation #3
Self publishing. Sport romance LINK

«Vai dentro, Adaline. A meno che tu non voglia che vedano.» Immagina che il ragazzo che hai sempre desiderato te l’abbia appena sussurrato all’orecchio. Immagina di avere solo una notte per scoprire cosa ti sei persa. Ho una cotta per Emmett Ward da che ho memoria. E non solo perché sembra un dio greco e ha l’audacia di andare in giro come se potesse romperti la testiera del letto se ne avesse la possibilità. Ma sono stata friendzonata sin dall’inizio, perciò quando è stato scelto nel draft NFL e si è trasferito dall’altra parte del Paese, mi sono messa con un altro, ritrovandomi con il cuore spezzato. Ora Emmett è ricomparso nella mia vita, affermando di non essersi mai dimenticato di me. E stavolta… non mi guarda più come se fossimo solo amici. L’attrazione tra di noi è innegabile, ma non sono una stupida. Il football verrà sempre prima di tutto per Emmett Ward, e ho paura di ritrovarmi di nuovo con il cuore a pezzi. Ma quando mi chiede un’occasione per conquistarmi, non posso dire di no. Anche se so già che una notte non sarà mai abbastanza.

Catherine Bybee – Cambiamo le regole. Serie: La Ritcher #1
Amazon Crossing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Come due magneti, Claire e Cooper non hanno mai smesso di respingersi, per poi attrarsi con la stessa forza. Claire Kelly lavora alla MacBain Security and Solutions, agenzia di sicurezza privata. È molto brava e, grazie ai suoi mille talenti, è capace di affrontare ogni incarico, purché non coinvolga il suo collega Cooper Lockman. Sebbene i due insieme siano un buon team, lui si trasferisce in Europa per sei lunghi anni, spaventato dai propri sentimenti per la ragazza. Al suo rientro, l’uomo è deciso a non ignorare più l’innegabile chimica che c’è tra di loro. Cooper e Claire si ritrovano a lavorare fianco a fianco in una missione sotto copertura: devono stanare i responsabili di una rete di prostituzione minorile, nella quale finiscono le giovani studentesse di un liceo californiano. Più si avvicina la verità e aumentano i rischi, più la distanza tra Cooper e Claire diminuisce. Per risolvere questo caso, metteranno in gioco le loro stesse vite: ma i loro cuori riusciranno a sopravvivere?

J.H. Croix – Così mi sciolgo. Serie: Il fuoco della passione #8
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Un miliardario, una vigile del fuoco, una notte. Nessun vincolo. Fino a Natale. Max Harlow May continua a mettere alla prova tutti i miei limiti, imponendomi regole che muoio dalla voglia di infrangere. È tentazione pura e io non riesco a resisterle. È una donna assolutamente fuori dal comune. Forte e grintosa, lavora come pompiere hotshot. Ma per quanto possa provarci, le fiamme che ardono tra di noi non riuscirà mai a spegnerle. Un solo assaggio, e ormai è mia. Harlow Un matrimonio, un’avventura di una notte e nessun lieto fine. Ecco com’è cominciata tra me e Max Channing. Però un cliché tira l’altro e il destino ci concede una seconda possibilità. Un anno dopo, mi preparo a passare il Natale da sola quando nella mia vita riappare Max, alto, tenebroso e pericoloso come il peccato. Le nostre vite sono su due universi lontani anni luce. Lui è un investitore miliardario. Io sono un pompiere hotshot. Sembra impossibile riuscire a venirsi incontro. Dopo la notte più focosa della mia vita, pensavo non l’avrei più rivisto. Oh, ma quanto mi sbagliavo. Quando le nostre strade si incrociano di nuovo, siamo pronti a infrangere qualunque regola. E le fiamme della passione rischiano di bruciarci.

Ester Manzini – Wanderlust
Triskell Edizioni. Kindle Unlimited. Historical romance LINK

1784. Quando Matthew Bolton accetta la generosa offerta di Lord Hope di ricoprire l’incarico di insegnante di scherma durante il Grand Tour del libertino figlio minore Alexander, è preparato al peggio: affrontare la sua fobia di navi e onde, sopportare l’eccentricità di un damerino viziato, sudare per tollerarne i capricci e insegnargli l’arte della spada. Quello per cui non è assolutamente preparato è il fascino abbagliante di Alex. In ogni città che visitano, Matthew scopre che i suoi gusti sono più variegati di quanto avesse mai immaginato. Alexander ricambia questo interesse, e le notti con lui sono eccitanti ma spesso confuse e piene di piccoli incidenti. I sentimenti che prova sono difficili da accettare, ma troppo potenti per ignorarli. Ma mentre il lungo viaggio volge al termine, un’ombra oscura la felicità della coppia: un matrimonio combinato per ripulire il nome degli Hope dopo gli scandali causati da Alexander. Sotto il sole di Napoli, Matthew si trova sull’orlo di un precipizio. Come può salvare Alexander da una vita di infelicità, e quale futuro può esserci per loro due? Per fortuna l’astuzia di una coppia di zie sarcastiche e intraprendenti offre loro una soluzione.

14 DICEMBRE

Veronica Guidi – Conciato per le feste
Ode Edizioni. Kindle Unlimited. Chick-lit LINK

Marco, trentenne affascinante, affronta la sua vita con superficialità, convinto che ogni donna al mondo non possa fare altro che cadere ai suoi piedi. Vive a Parigi, dove dirige una galleria d’arte con il suo socio e amico Philippe. Allergico alle relazioni, rimane sconvolto quando riceve una lettera dal suo migliore amico Giacomo: una partecipazione di nozze. Nonostante non creda nel matrimonio, non può di certo rifiutarsi di fare da testimone di nozze a colui che considera come un fratello. Questa scelta sarà però la sua condanna…

Chiara Venturelli – Per oggi è tutto
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Luke è un avvocato di successo, alla soglia dei trentacinque anni è un uomo soddisfatto della propria carriera e con una vita privata limitata a qualche svago occasionale. Ha sempre seguito il volere del padre e non lo contraddirà proprio ora che sta per ottenere il suo posto nello studio legale. Come può quindi evitare di sposare la donna che il padre si aspetta? Usando la scusa peggiore ma forse più efficace: ha messo incinta la segretaria. Elise è un’insegnante che si è trovata per caso e per necessità a diventare assistente di Luke. Il loro rapporto è sempre stato freddo e professionale, fino alla folle proposta: fingersi incinta di lui, nel tempo che occorrerà a trovare un altro uomo per la fidanzata scelta dal padre. Elise otterrà la raccomandazione per la scuola migliore della città mentre Luke potrà rimanere single. Non hanno fatto i conti, però, con l’attrazione che hanno sempre negato di provare l’uno per l’altra e con le conseguenze della finzione che rischia di diventare realtà…

A. Coppola – Bring me to you. Serie: Dark Art #2
Self publishing. Kindle Unlimited. Dark romance LINK

NOVA Ero fuggita. Ce l’avevo fatta. Finalmente mi ero guadagnata la vera libertà. Anche se qualcosa continuava a tormentarmi. Avevo tradito Rusty Hall e lo avevo fatto con maestria assoluta. A quell’ora doveva essere morto, eppure continuavo ad avvertire la sua essenza, la sentivo scorrermi dentro come il peggiore dei veleni. Mi ero fatta fregare dai miei stessi sentimenti e avevo giocato male le mie carte. Ben presto mi sarei resa conto che il costo da pagare per la mia infedeltà sarebbe stato molto più alto del previsto. RUSTY Nova King mi aveva tradito. Quell’insulsa donna era riuscita a entrarmi dentro… per poi prendersi gioco di me. E nessuno rimaneva impunito dopo un gesto del genere. A causa sua mi ero ritrovato a fare i conti con qualcosa di cruento, qualcosa che mai avrei pensato potesse accadermi. Al momento opportuno mi sarei vendicato, prima, però, dovevo pensare a sopravvivere. Lei mi aveva distrutto dentro ma lui mi stava distruggendo fuori. Una volta trovata, l’avrei trascinata all’inferno con me. Ed era una promessa che avevo intenzione di mantenere.

Lucia Cantoni – Un Principe per Natale. Novella: Principi del Palatino
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK NON DISP.

Nicholas è scappato dalle costrizioni e dagli obblighi di palazzo per vivere una vita lontano dai riflettori ed aprire la sua agenzia di bodyguard negli Stati Uniti. Eppure, quando la zia lo richiama al castello per fare fronte a una delicata faccenda, Nick prende il primo volo e torna dalla sua famiglia in Germania, vestendo nuovamente gli scomodi panni da principe. Non sa che ad aspettarlo ci sarà una principessa da salvare e un matrimonio combinato che ha le fattezze della più dolce delle condanne…

15 DICEMBRE

Serena Brucculeri – Patience
Darcy Edizioni. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Patrick Walsh sa bene cos’è il dolore. lo vive ogni giorno, lo respira, gli scorre nelle vene insieme al sangue, rendendolo più spento e solo. Ha perso tutto nel momento in cui, per un brutto gioco del destino, lei se n’è andata per sempre. Da allora Patrick ha smarrito se stesso. Costretto su una sedia a rotelle in seguito a un incidente, osserva le strade illuminate a festa del quartiere di Dublino in cui abita, spettatore assente di una vita che gli scorre davanti, ma che non è più la sua. Un approccio che Anne Moran, la sua fisioterapista, non può condividere e farà di tutto per renderlo di nuovo protagonista di quella vita che ha rinnegato.

Jennifer Hartmann – Batte ancora
Royal Books Edizioni. Dark, forbidden romance LINK

Quando Cora partecipa alla festa di compleanno di sua sorella, il massimo che si aspetta è una sbornia o una camminata della vergogna. Non avrebbe mai immaginato che le avrebbero rubato il portafoglio, obbligandola a dover contare su Dean – il suo arcinemico e grandissima spina nel fianco. E non pensava nemmeno che si sarebbe svegliata incatenata nel seminterrato di un pazzo. A peggiorare le cose il fatto che Dean è accanto a lei, incatenato a sua volta. Dopo quindici anni di battute, insulti e dispetti, adesso lo scherzo supremo sembra porgere loro il conto più salato. Due persone che hanno sempre pensato che avrebbero finito con l’uccidersi a vicenda ora devono collaborare se vogliono sopravvivere. Ma Cora e Dean non hanno idea che il rapitore ha un piano per loro. Un piano che sconvolgerà il loro rapporto e sfumerà la linea tra odio e amore, legandoli insieme con qualcosa di molto più forte delle catene. ATTENZIONE: questo libro contiene temi forti (stupro, violenze, morte) non adatti ad un pubblico sensibile. Riservato ai maggiori di 18 anni. Leggere con consapevolezza.

Laila Clark – My Unexpected Christmas. Serie: Dangerous Love #2.5
Self publishing. Kindle Unlimited. Dark romance LINK

Jennifer e Voklov. Voklov e Jennifer. Estranei, nemici, alleati, amanti. Quante sfumature può avere una relazione? Quante emozioni può farti provare una persona? La storia d’amore di una delle coppie più amate della Dangerous love serie, raccontata a partire da quel primo, doloroso, Natale del 2004. Conoscersi, comprendersi, accettarsi. Un percorso difficile e accidentato, che metterà Jen e Voklov alla prova più volte e che svelerà lati di loro che ancora non avevamo visto. Perché una cosa è certa: Voklov e Jen non conoscono vie di mezzo e amarsi, per loro, sarà una questione di vita o di morte. Una novella natalizia oscura da non perdere, dove al candore della neve si oppone il rosso acceso della passione, della rabbia e dell’amore. Nota: da leggere dopo i primi due volumi della serie Dangerous love per evitare spoiler. TW: violenza, abuso, violenza sessuale, sangue, scene splatter, armi, crimine, mafia, linguaggio esplicito, scene di sesso esplicite.

Adelia Marino – Royal’s Kiss
Self publishing. Kindle Unlimited. Young Adult LINK

Chantal ha sempre avuto una vita felice e regolare, priva di grossi scossoni e vive nel ricco quartiere di Short Hills, New Jersey. Nonostante sembri socievole, però, l’unica persona di cui davvero si fida e con cui ha un rapporto profondo alla St. Elisabeth High School è il suo migliore amico. E poi c’è Royal, con cui è cresciuta. Erano inseparabili, ma il loro rapporto si è incrinato quando avevano solo otto anni e ormai non esiste persona che Chantal detesti più di lui. E poco importa che i loro fratellini siano amici per la pelle o che i loro genitori si conoscano da sempre: Chantal non vorrà mai avere nulla a che fare con Royal Stevens. Royal ha poche ma incrollabili certezze, e tra queste ci sono l’odio che Chantal Adams prova per lui e la testardaggine del destino che continua a spingerli l’uno nella vita dell’altra. Tuttavia, se è vero che l’irritazione tra loro non ha fatto che crescere negli ultimi dieci anni, è anche vero che ha preso radici una profonda attrazione impossibile da negare. E se Chantal è più orgogliosa di quanto si possa pensare, Royal sa per certo di non essersi mai tirato indietro di fronte a una sfida, e di certo non inizierà adesso.

Giada Melarancio – The choice of heart
Collana Floreale. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

“Perché, nonostante milioni di persone, i miei occhi brillavano soltanto quando guardavano lui. Lui soltanto.” Kaden Myers è una calamita vivente per i guai e, proprio per questo, si è ritrovato a dover vivere in una comunità per due interi anni. Ma durante una fuga notturna si scontra con gli occhi celesti ed il caratterino tutto pepe di Riley Morgan e, tra loro due, sono subito scintille. Bastano poche ore per dar vita ad un grande sbaglio da archiviare e dimenticare al più presto. Specialmente per Riley che, dopo quella crisi adolescenziale, sa che deve tornare alla realtà e, prima di tutto, dal suo fidanzato storico. Pensava infatti che nessuno avrebbe mai scoperto il suo errore e che tutto sarebbe tornato alla normalità, ma si sbagliava di grosso. Perché, una volta finite le vacanze estive, durante i primi giorni di scuola, si ritrova proprio faccia a faccia con Kaden nella sua stessa classe. Riley sa che il suo segreto è in pericolo e tenterà in tutti i modi di tener lontano da lei quel ragazzo sgarbato ed egocentrico ma, a volte, il cuore decide al posto nostro ed è impossibile interferire con il suo percorso. In fondo, è proprio così che ci si innamora: di chi meno ci si aspetta e senza nemmeno accorgersene.

Clary Blossom – Love. Serie: Volume #1
Self publishing. Kindle Unlimited. Historical romance LINK

In un villaggio sulle coste del Dorset, Isabel, un’irruente ragazza di origine francesi, ha ambizioni differenti a qualsiasi altra giovane donna della fine anni ’30. Spaventata dal matrimonio e dagli obblighi che la società impone, ambisce l’ardita brama di tornare a Parigi e ritrovare suo padre. Nel tentennato desiderio di assecondare le sue segrete aspirazioni, un dì la sua monotonia verrà spezzata alla missiva di un usuale invito, per l’apertura dei balli della stagione estiva da parte degli aristocratici e industriali di armamenti del Regno: gli Lloyd. L’evento mondano di alto lignaggio servirà, in realtà, alla scopo di convincere il nipote del patriarca Lloyd di convolare a nozze, come stabilito in stretti accordi. Daniel però ha altre ambizioni nella vita: quella di diventare un chirurgo. Nelle continue lotte famigliari e delle differenze classi sociali, Isabel e Daniel si incontrano per la prima volta scaturendo la curiosità in entrambi. Riusciranno i sentimenti a sovrastare le rigide etichette? Quanto può essere seduttore un pensiero proibito?

Emily Storm – Spezzami il cuore a Natale. Serie: Prohibited Christmas #2
Self publishing. Kindle Unlimited. Romanzo breve. Dark romance LINK

“Ciao, Pam. Sei pronta a darmi quel che mi avevi promesso? O devo prendermela con la forza?” Mi aveva marchiata con le sue mani, la sua bocca, con la sua pelle contro la mia. Natale stava arrivando di nuovo, e la promessa che avevo fatto a Adrian doveva essere mantenuta. Vivevo tutto l’anno in attesa di quel giorno, perché lo avrei rivisto, lo avrei baciato e lui mi avrebbe fatto sua. Mi lasciava in balia di pensieri perversi tutto l’anno. Versavo lacrime amare in attesa di un suo messaggio, che non arrivava mai. Non esistevo per lui durante l’anno. Era stata una sua scelta, e io l’avevo accettata. Io lo desideravo, ma non solo un giorno, non solo per una dannata notte. Avevo bisogno di cibarmi della sua lussuria, era come miele amaro che si infondeva nelle mie vene fino a penetrare il mio cuore, AVVELENANDOLO. Volevo essere imprigionata dalle sue ombre. Il nostro amore proibito doveva venire alla luce, anche a costo di scatenare la sua ira.

Ylenia Luciani – Scegli me (Mr. President)
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Due donne, un presidente, un contratto, una scelta. Carson martin è il presidente degli Stati Uniti, la sua vita è piena di impegni, ma anche di scheletri nell’armadio e un giorno, uno di questi, decide di fuggire. La sua carriera potrebbe essere compromessa in prossimità delle nuove elezioni perciò si trova costretto a mettere in piedi una farsa pur di salvare la sua reputazione. Destiny Bennet ha ormai toccato il fondo; dopo che suo marito l’ha lasciata si trova a un passo dallo sfratto e con centocinquanta dollari sul conto corrente. Il loro incontro sarà inaspettato e decisivo per entrambi: uno si salverà dallo scandalo, l’altra dal baratro… ma non sempre le cose vanno come devono andare e, inesorabilmente, tutto diventa più difficile e complicato del principio… specialmente se quello scheletro decide di tornare.

Rossana Lozzio – Anche senza di te
Self publishing. Kindle Unlimited. Romanzo breve Cont. romance LINK

Rachele Villa è un’affascinante scrittrice di romanzi rosa, sulla soglia dei fatidici cinquant’anni. In uno dei Social Network che frequenta conosce Rodolfo, un collega che si occupa di noir, con cui stringe un rapporto confidenziale che li lega virtualmente per due anni. Una conferenza dedicata al mondo editoriale offre loro la possibilità per un incontro reale che nessuno dei due ha voglia di lasciarsi sfuggire. Tra di loro scatta subito attrazione e la sera stessa in cui si conoscono, finiscono per fare sesso, ispirati dalle note di una canzone americana che diventerà la colonna sonora della loro storia complicata sul nascere: Rodolfo è parecchio più giovane di Rebecca, vive lontano ed è fidanzato con Marianna che ha la metà dei suoi anni; Rebecca è da sempre innamorata di un sogno, rappresentato dal carismatico attore Tiziano Monti che, a causa di un mistero che deciderà di svelare al mondo con la pubblicazione di un libro, diventa il suo editore e, grazie a un’importante collaborazione che li induce a frequentarsi spesso, comincia a corteggiarla. Un triangolo sentimentale, con un pizzico di sano erotismo e la magia del Natale, sparsa qua e là, che ti stupirà, pagina dopo pagina.

C.R. Scott – Wicked Deal. Serie: Romanticismo d’ufficio #3
Self publishing. Kindle Unlimited. Office romance LINK

Sei nei guai. C’è un solo uomo che può aiutarti, ma pretende che tu faccia qualcosa in cambio per lui. Quello che vuole, però, te lo dirà soltanto dopo. Te la senti di accettare? Che disastro! Paige non trova altre parole per descrivere la situazione: il suo compagno di ballo si è infortunato. E lei come farà, adesso, a superare l’esame finale all’accademia di danza? Di certo, un uomo che conosca tutti i balli necessari e che si armonizzi perfettamente con lei non lo si trova facilmente in giro. Ecco che, invece, un uomo adatto Paige lo trova, del tutto inaspettatamente, quando va a trovare suo fratello. È Harper, il migliore amico del fratello, un tipo che, però, le incute un certo timore. Lui potrebbe aiutarla a uscire dai pasticci. Tuttavia, questo giovane imprenditore, ricco e bello, pretende da Paige qualcosa in cambio. Ma sarà, purtroppo, solo dopo aver superato l’esame di danza che Paige potrà scoprire ciò che Harper vuole da lei. Qualsiasi cosa lui le chiederà, lei la dovrà fare. Paige accetterà il patto? E Harper? Cosa avrà in mente di farle fare?

Giulia Previtali – Resta anche domani
Believe Edizioni. Kindle Unlimited. Novella. Young Adult LINK

Nel mondo di Scarlet ci sono tante ombre, tante paure e diversi tipi di silenzi. Ha sempre una cortesia per tutti, ma sono le stelle che a gran voce la richiamano, per essere scoperte. Dall’altra parte dell’università di Berlino c’è Liam, sorriso spavaldo e una ricerca cosmica di libertà perenne. L’amore per gli astri li farà incontrare, impedendogli di allontanarsi di solo un centimetro l’uno dall’altra. Ma lasciarsi andare è dura e la paura e i cattivi ricordi si possono sconfiggere solo grazie a una promessa.

Roberta Grasselli – Etain
Literary Romance Edizioni. Kindle Unlimited. Historical romance LINK

Mayo, Irlanda 1973. Margaret e Johnas sono in Irlanda alla ricerca della storia giusta da trasformare in film; spulciano libri, chiedono in giro ma è davanti a un caffè bollente che incontrano un’anziana signora che ha in serbo per loro un racconto straordinario… Irlanda 1880. Étaín, lunghi capelli di fuoco, brillanti occhi smeraldo, portatrice di un’antica saggezza radicata nel sangue delle donne Murray. Una ragazza gentile e indomita, come il vento che batte le scogliere d’Irlanda; giovane eppure già esperta nell’arte di preparare prodigiosi medicamenti. Una strega, una guaritrice, un’irlandese orgogliosa, sfuggente come una farfalla. Ed è proprio in Étaín che Duncan McDuggall, nuovo Lord di Kilkenny, si imbatte durante i festeggiamenti della notte di Samhain, quel momento dell’anno in cui vita e morte si fondono in una sorta d’incantesimo. La vede danzare nella sua leggera veste bianca, la coroncina d’erica tra i capelli e ne rimane folgorato. Non immagina che quella fanciulla, così leggiadra e delicata, sarà per lui veleno e rimedio, dolore e cura, ma soprattutto la risposta a tante domande che assillano la sua mente.

Maggie Dallen e Katherine Ann Madison – Le scelte di Mariah. Serie: Sweet Regency #9 VirgiBooks. Kindle Unlimited. Historical romance LINK

Per il Marchese si è trattato di amore a prima vista. Ma per Lady Mariah? Lady Mariah Rutland ha messo in chiaro ciò che vuole. Ha incontrato un uomo gentile, tranquillo e senza pretese, che si adatta perfettamente al suo carattere timido e introverso. Non desidera né soldi né potere, ma solo una vita semplice. L’unico problema? Anche il Marchese di Westford ha ben chiaro ciò che vuole. E si dà il caso che l’uomo abbia già in mente la sua sposa ideale: Mariah. Per quanto lui sia bellissimo, il Marchese è però tutto ciò che lei proprio non desidera. Ma come farà Mariah a fargli presente che lui non rientra nei suoi piani, visto che – ogni volta che se lo trova di fronte – l’uomo le toglie il fiato?

Ellis James – In ginocchio. Serie: On my knees #1-2
Hope Edizioni. Erotic romance MM LINK

Sky: Pensate di conoscermi. È quello che voglio. Farvi sentire come se fossi un amico di cui vi potete fidare. È forse la parte più importante del mio lavoro. Non guasta che io sia anche attraente e ricco. Aiuta la mia nobile causa. Pensate di conoscermi, ma non è così. Tutti hanno dei segreti. Il mio è nascosto meglio di altri, perché potrebbe costarmi tutto. Per questo non ho mai lasciato avvicinare nessuno. Fino a stanotte. Vedete quell’uomo, quel ragazzo sulla prua del mio yacht, che ho appena salvato dall’oceano? Ecco, lui è quello che mi costerà tutto. Rayne: Per anni ho mantenuto il suo segreto. L’ho seguito come un patetico stalker, come il resto dei suoi sedici milioni di follower. Sempre pronto a rispondere a ogni sua chiamata. Poi ho cercato di dimenticarlo. Ma lui non mi ha lasciato andare. Sostiene di non volermi, ma sappiamo entrambi che non resisterà. Quando la nostra storia sarà finita – perché è certo che finirà – lui si sarà preso tutto.

Victoria Sue – La forza del suo cuore. Serie: Enhanced World #5
Self publishing. Poliziesco MM LINK

Proteggere e servire… Tutto ciò che Vance Connelly ha sempre desiderato è continuare la tradizione di famiglia ed entrare nel Dipartimento di Polizia di Tampa, ma i suoi sogni si sono infranti il giorno in cui si è svegliato con il marchio da potenziato sul volto. Dopo aver lottato per anni per adattarsi alla vita come potenziato, per un colpo di fortuna ha incontrato Talon Valdez ed è diventato un membro orgoglioso dell’unità Human Enhanced Rescue Organization dell’FBI. Samuel “Angel” Piper è ansioso di lasciarsi alle spalle il suo lavoro sotto copertura per la DEA e si unisce alla squadra HERO come partner normale di Vance. Ma il passato doloroso di Sam è sempre presente, appena sotto la superficie della vita che si è costruito come giovane agente ambizioso. Quando la squadra indaga sulle voci di una nuova droga che utilizza sangue potenziato, il misterioso collegamento del caso con Sam minaccia non solo la sua vita, ma anche quella di Vance. La fiducia non è una cosa facile per Sam, ma Vance è disposto a lottare per convincere il suo partner che la forza del suo cuore potrebbe essere la salvezza di cui entrambi hanno bisogno.

16 DICEMBRE

TJ Klune – La lunga strada tortuosa. Serie: The Seafare Chronicles #4
Triskell Edizioni. Cont. romance MM LINK

La storia di Bear, Otter e Kid è giunta ormai al suo capitolo finale, ma prima di arrivare al tanto agognato “…e vissero per sempre felici e contenti” ci sono altre curve da affrontare, altri personaggi da conoscere. Una ragazzina che non ha un altro posto dove andare bussa alla loro porta. Una telefonata improvvisa comunica novità inaspettate. Un fratello torna finalmente a casa dopo aver imparato a camminare da solo. E, mentre questi tre elementi convergono, le vite di tutti subiranno una svolta dalla quale sarà impossibile tornare indietro.

M. Robinson – El Diablo. Serie: Volume #2
Quixote Edizioni. Mafia romance LINK

Uno sguardo. Un istante. Una ragazza. È bastato questo a farmi perdere il controllo. Tutta la mia vita è cambiata in un battito di ciglia. Quel potere che mi faceva tremare. Il controllo che desideravo. L’autorità letale. Era tutto mio. Lei. Era mia. Sienna Contessa Luciano, che presto sarebbe diventata… La signora Martinez. Mia moglie. Che lo volesse o no.

Jeanne St. James – Natale dai Bryson. Serie: Fratelli in divisa #4
Self publishing. Kindle Unlimited. Military romance LINK

Bentornati a Manning Grove… Godetevi un altro giro nella pittoresca cittadina nel nord della Pennsylvania, dove i fratelli Bryson stanno per celebrare le Feste, in questo capitolo speciale e natalizio della serie Fratelli in divisa. Venite a trovare Max e Amanda, Marc e Leah, Matt e Carly, tutti intenti a tenere a bada i loro figli, nonché Greg, Minaccia e Caos! Si uniscono al divertimento anche l’indimenticabile (perché, se lo dimenticassimo, non ce la perdonerebbe mai…) Teddy e il suo fidanzato, Adam. Naturalmente, non possono mancare Ron e Mary Ann, i genitori/nonni che tutti vorremmo. Trascorrete con la famiglia Bryson un paio di giorni all’insegna del divertimento, circondati da luci di Natale, abeti addobbati, neve fresca e una montagna di regali… e lasciate che le coppie condividano con voi alcuni dei loro momenti di intimità. Nota: Questo è il quarto libro della serie Fratelli in divisa. Si raccomanda di leggere prima la trilogia che lo precede e il breve racconto che ha per protagonista Teddy, perché i personaggi del presente libro hanno già trovato le loro anime gemelle e i grandi amori delle loro vite. Quest’opera è stata concepita come un ritorno nella cittadina di Manning Grove e una rivisitazione allegra e spensierata di personaggi ai quali i lettori della serie sono già affezionati.

Federica Stramieri – Travolta dall’amore
Blueberry Edizioni. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Nicole è una giovane donna, moglie e madre devota alla sua famiglia. Le sue giornate scorrono tutte uguali, senza particolari scossoni, districandosi tra saloni di bellezza, party esclusivi e cene di beneficienza. Suo marito Mark infatti, ricco uomo d’affari, le garantisce una vita fatta di agi, un appartamento di lusso sulla Fifth Avenue a New York e una schiera di domestici pronti a esaudire ogni suo capriccio. Una vita apparentemente perfetta che cela però le liti, i maltrattamenti, le violenze e le frustrazioni che Mark riversa su di lei. Un giorno però, mentre accompagna il marito a una cena di beneficenza, incontra William, il suo avvocato. Solo poche parole tra loro, sguardi complici e un sorriso malizioso in grado di scombussolare tutte le sue certezze. Ma perché mi sento così? Cos’ha quest’uomo di tanto speciale da farmi sentire piccola e indifesa? Nicole ha davvero poche certezze ma l’istinto le suggerisce che William potrebbe essere la persona giusta per liberarsi dalla “gabbia dorata” in cui è rinchiusa. Ma come potrà reagire Mark a tutto questo? Sarà disposto a lasciarla andare via senza conseguenze? Ma soprattutto, sarà capace, William, di farle scoprire per la prima volta nella sua vita cosa significa amare davvero?

Giulia Barucco – Stammi lontano
Words Edizioni. Kindle Unlimited. Chick-lit, giallo LINK NON DISP.

Italia, Lombardia, Brescia, appartamento Mordiniano. Metti una copy, un organizzatore di eventi, una spogliarellista e due studenti di Medicina in convivenza forzata. Aggiungi farina e lievito, un appassionato di gialli e una sfornatrice seriale di manicaretti di pasta sfoglia. Oh, e non dimenticare un losco amministratore di condominio e una presunta vittima che sparisce all’improvviso. Mescola con del Martini, poco buonsenso e tanta sfiga. Cosa ottieni? La ricetta perfetta per un giallo-rosa (o rosa-giallo, dipende dai punti di vista) tutto da ridere. Tra sexy governanti, parrucchiere con secondi lavori discutibili, night club online e agenti segreti sotto copertura, tornano i protagonisti di “Una zebra a pois” per una nuova esilarante avventura. Non vi resta che mettervi comodi: ci pensa Rebecca a raccontarvi tutto.

Nina S. Patel – Neve e tormento
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Sono un dannato, senza alcuna possibilità di redenzione. E lei non avrebbe dovuto mettere piede in casa mia. Ho un carattere difficile, dicono. Ma ciò che mostro è solo una minuscola parte dei demoni che mi torturano dentro. Loro prendono sempre il sopravvento e mi costringono a indossare una maschera di rabbia e amarezza. Lei è tutto ciò che ho sempre evitato. Arriva all’improvviso, come la prima neve della stagione, e non ha la minima intenzione di andarsene. S’insinua nella mia mente con uno stratagemma e mi regala attimi di una vita, che non mi merito di avere. Cerco di scansare in tutti i modi i suoi tentacoli invisibili, per salvarla dal pericolo che rappresento. Sono il suo capo e lei una ragazzina impulsiva, il passato che inquina la mia coscienza potrebbe macchiare la sua purezza per sempre. Ci sono mille ostacoli tra di noi, ma ogni giorno che passo in sua compagnia è una crepa in più al mio autocontrollo. Nonostante i nostri scontri continui, diventa sempre più difficile ignorarne l’aspetto angelico e lo spiazzante bisogno di armonia. Fino a quando tutti i miei sforzi vanno a farsi benedire, perché basta una piccola miccia a scatenare un incendio gigantesco. Un grande dilemma si affaccia all’orizzonte: ricorrere a tutti gli idranti del paese per spegnerlo oppure lasciare che le fiamme ci travolgano senza badare alle conseguenze. Sarebbe tutto molto più facile, se entrambi avessimo ancora il potere di decidere.

Melissa Pratelli – Natale+1. Serie: ScreamDreams #2.5
Self publishing. Kindle Unlimited. Novella. Music romance LINK

Joel e Harper sono ormai una coppia affiatata e ben collaudata. La loro storia procede a gonfie vele e con l’avvicinarsi del diploma di Harper alla scuola di Sceneggiatura, Joel è convinto che le cose possano solo migliorare. Spera, infatti, che una volta libera dagli impegni, la sua ragazza possa partire con lui per seguirlo durante i suoi viaggi di lavoro con la band. Non ha fatto i conti, però, con quelli che sono i bisogni e le esigenze di Harper e, soprattutto, nessuno dei due ragazzi sembra pronto a gestire la variabile impazzita che si inserisce a sorpresa nelle loro vite. Il loro rapporto potrà superare anche questa nuovo, gigantesco imprevisto? Una novella di Natale dedicata alla coppia protagonista di Amore+1, secondo volume della Serie ScreamDreams.

Jessie F.Z. – Natale sotto lo stesso tetto
Self publishing. Kindle Unlimited. Novella. Commedia romantica LINK

Cosa accadrebbe se uno dei migliori Elfi di Babbo Natale incontrasse il Grinch? Semplice, un vero disastro! A SnowFlakes il Natale non è affatto uno scherzo, ed Eliane Preston lo sa bene. Lo spirito natalizio della piccola cittadina si riesce a percepire a chilometri di distanza e ne riempie le strade e le case, le stesse che lei addobba in vista delle festività. Ma quest’anno, qualcosa di nuovo si sta per abbattere nella sua vita! Dopo aver ricevuto in eredità la vecchia casa della sua prozia, è alla ricerca di un coinquilino con cui spartire le spese. Meglio incrociare le dita e sperare in un vero miracolo! Per Nate Stewart, il Natale si sta già prospettando un vero fiasco, soprattutto dopo aver scoperto il tradimento della sua (ormai ex) fidanzata ed essere stato cacciato, per ironia della sorte, di casa. Trovare un posto in cui stare, in attesa di una soluzione definitiva, pare rivelarsi un’impresa a dir poco impossibile… Finché non viene a conoscenza che, qualcuno a Barry Manor, ha messo a disposizione una stanza. Che sia il caso di definirla una fortuna? Forse, la vera fortuna è riuscire a sopravvivere al Natale sotto lo stesso tetto!

17 DICEMBRE

H.D. Carlton – Ti ritroverò, Adeline. Serie: Il gatto e il topo #2
VirgiBooks. Kindle Unlimited. Dark romance LINK

Il Diamante La morte mi cammina a fianco, ma non può tenermi testa. Sono intrappolata in un mondo pieno di mostri vestiti da esseri umani, e quegli uomini non sono ciò che sembrano. Non mi terranno per sempre. Non riconosco più la persona che sono diventata, e sto lottando per tornare dalla bestia che mi dava la caccia di notte. Mi chiamano un diamante, quando in realtà hanno solo creato un angelo della morte. Il cacciatore Sono nato predatore, ho l’efferatezza radicata nelle ossa. Quando ciò che è mio mi viene rubato nel cuore della notte, come un diamante custodito in una fortezza, io mi rendo conto di non poter più tenere a freno la bestia. Il sangue tingerà il terreno, mentre farò a pezzi questo mondo per ritrovarla. E riportarla nel posto che le spetta. Nessuno sfuggirà alla mia ira, specialmente coloro che mi hanno tradito.

Liberty Rose – La legge inconfutabile dell’amore. Serie: Le Ballate de Los Llanos #5
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

L’amore è una libera scelta o può nascere da un’imposizione? Valentina De La Fuente ha tutte le carte in regola per ottenere l’amore dell’uomo che desidera: è bella, di nobili sentimenti, ma il suo destino sembra tracciato dal terribile padre, Alfonso, che ha scelto per lei il potente giudice Torrejón. Valentina prova sentimenti contrastanti per quest’uomo carismatico che suo padre vorrebbe che lei avvolgesse nelle spirali della seduzione. Ricardo è l’uomo che tutte desiderano, ma lei non sa se quel brivido che l’attraversa in sua presenza possa essere davvero l’amore. Ricardo potrebbe essere l’uomo della sua vita? Ricardo ha sempre creduto in un unico principio: la giustizia, e non è disposto a piegarsi o a lasciarsi sedurre dai potenti che hanno spadroneggiato nelle terre de los llanos orientales. Eppure Valentina De La Fuente, la figlia di un vero e proprio criminale, sembra davvero la persona più candida e innocente di questo mondo. L’Incorruttibile giudice Torrejón si lascerà sedurre dal suo fascino o riuscirà a resistere alla forza dell’amore?

18 DICEMBRE

Ava Gray – Incasinata in modo intrigante. Serie: I miliardari maschi alpha #9
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance
LINK

Conoscere un affascinante rubacuori di Hollywood per alcuni può essere un sogno che si avvera, ma per me è stato un vero e proprio incubo. Un incubo che non desideravo affatto, soprattutto durante le feste. Ho capito che per me era finita quando ho incrociato lo sguardo di Nick a quella festa di Hollywood. Mi sono istantaneamente pentita della mia decisione di venire a Los Angeles, e avevo ragione… Passare la notte con quel playboy mi ha causato molti problemi. Qualcuno mi stava ricattando con delle foto imbarazzanti che mi vedevano protagonista e non sapevo assolutamente come gestire la situazione. Allo stesso tempo, il mio cuore si struggeva per Nick. Non credevo che l’avrei rivisto. Fino a quando… Mi ha chiesto di tornare indietro e di fingere di essere la sua ragazza. Era una proposta incredibile. Non per la celebrità che ne sarebbe derivata, ma per i soldi. Tuttavia, una finta relazione che si trasformava in qualcosa di reale comportava anche che dovessi essere sincera con lui. E gli stavo nascondendo un enorme segreto. Anzi, due…Natale avrebbe svelato grandi imprevisti… Nick però sarebbe stato pronto ad affrontare lo shock più grande della sua vita?

Lydia Hall – Il fidanzato di mia madre. Serie: L’attrazione proibita #1
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance
LINK

Avevo una cotta per Victor da molto prima di riuscire a guardarlo negli occhi e lasciarmi abbracciare… Sognavo di farlo da quando ero adolescente e lui usciva con mia madre. Una brutta rottura mi portò da lui dieci anni dopo. Sì, dovetti riprendere fiato quando lo vidi ancora più sexy dopo tutti quegli anni. Non ero più la ragazzina che si sentiva in colpa perché le piaceva un uomo più grande e che avrebbe voluto strappargli la camicia proprio lì al ristorante. Victor Beringher era molto più di un semplice ripiego per me. Ma conquistarlo avrebbe significato perdere mia madre. Naturalmente avrebbe fatto una scenata quando l’avrebbe scoperto. E poi avrei dovuto scegliere tra i due. Il mio cuore era già spezzato, e mi trovai ad affrontare un’altra situazione impossibile. Una gravidanza.Mia madre mi avrebbe urlato contro. E per di più, ero sicura che Victor non volesse un bambino, o mi sbagliavo? Avrei perso non una, ma le due persone più importanti della mia vita. Solo un miracolo avrebbe potuto trasformare un pasticcio in un “vissero tutti felici e contenti”!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...