#Unosguardoinlibreria – Uscite settimanali dal 5 all’11 dicembre

Buongiorno, splendori! Eccomi qui come ogni lunedì a mostrarvi tutte le uscite editoriali che saranno disponibili all’acquisto da questa settimana. L’articolo è continuamente in aggiornamento, quindi alcune uscite potrebbero venire aggiunte in un secondo momento – stessa cosa per i link d’acquisto che magari al momento non vedete. Per ogni genere di comunicazione o contatto, mi trovate disponibile qui.

05 DICEMBRE

Julia Wolf -Un’arrogante rockstar. Serie: Blue is the color #1
Heartbeat Edizioni. Music romance LINK

Tutto è iniziato con un concerto a cui non avrei mai voluto partecipare… Nick Fletcher è un ragazzo arrogante, bello e cattivo, il tipo in grado di attirarmi come una falena tra le fiamme. È anche una rockstar di fama mondiale, intoccabile per una studentessa universitaria in difficoltà come me. Una decisione impulsiva da parte mia, una risposta feroce da parte di Nick, e ci ritroviamo catapultati l’una nel mondo dell’altro. E a lui non piace per niente. Per lui, sono un’intrusa che lavora al suo tour estivo. Una che non sa tenere chiusa la sua bocca impertinente. C’è qualcosa di innegabile che ribolle tra noi, e non è odio. Ma dietro l’arroganza di Nick c’è un uomo distrutto e non sono più disposta a lasciarmi travolgere da uomini incasinati. Qualunque cosa accada, quando questo tour sarà finito andrò via. Anche se il fuoco che accendiamo brucia più del caldo sole estivo.

Danneel Rome – La parte lesa
More Stories. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

È un giorno di pioggia quello che fa incontrare Corinne e Jackson. Lei sta aspettando l’autobus alla fermata, diretta all’università, lui la infradicia con una valanga d’acqua passandole accanto con la sua auto. Questo piccolo incidente dà inizio a una guerra fatta di battibecchi, battute e… tanti sguardi che rivelano quello che forse i cuori dei due ragazzi ancora stentano a capire. Nonostante siano apparentemente sempre in contrasto, Jackson e Corinne hanno molto in comune. Soprattutto, entrambi nascondono segreti più grandi della loro età, e più dolorosi di quanto siano disposti ad ammettere a loro stessi e agli amici che li circondano. Nel tentativo di rimettere in sesto le loro esistenze, Corinne e Jackson dovranno imparare a guardare in faccia la realtà e affrontare il destino che inesorabilmente li avvicina. Perché due cuori infranti possono tornare a vivere e amare, ma a patto di essere sinceri e ammette di essere stati quella parte lesa che ha distrutto le loro vite.

Melissa Ciampini – Accendi il mio fuoco. Serie: Twist of Fate #3
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

TYLER: Non mi perdonerò mai per quello che mi hanno costretto a fare. Mi punisco circondandomi del niente. Con un sorriso a incresparmi il viso e una battuta sempre pronta, ho saputo nascondere ciò che provavo. E sono andato avanti. Passavano le ore, i giorni, gli anni, fino a quando quella maschera non si è attaccata alla mia pelle plasmandomi in chi sono oggi. Ho vissuto così, rinchiuso nel mio guscio, per anni. Ma adesso è arrivata lei a mettere tutto in discussione. Si fa strada dentro di me, il vero me, facendo entrare la luce nella vita di uno stronzo che da tempo l’oscurità ha reso cieco. Camille Moore, che chiamo Mortisia, mi ha mandato a quel paese, drogandomi il cervello. Bella e sfuggente. Catalizza la mia attenzione senza degnarmi di uno sguardo. È fidanzata con un belloccio figlio di papà, ma non sarà di certo questo a ostacolare i miei piani per portarmela a letto. Cioè dico, come può non volermi? Tutte mi vogliono. Ma il Lupo Cattivo è davvero così pericoloso come dicono o Cappuccetto Rosso potrebbe essere più famelica di lui? CAMILLE: Mi sembra di vivere perennemente in una bolla. Gli altri mi guardano e vedono una ragazza con la parlantina, un bel sorriso. Una ragazza genuina. E lo sono davvero, se non fosse che il più delle volte mi manca l’aria e mi sembra di soffocare. Tutto navigava nella monotonia, e mi andava pure bene, almeno fin quando quell‘irritabile di Tyler Thompson non è entrato nella mia vita, facendo crollare ogni certezza che possedevo. Si è insediato nei miei sogni, mi ha fatto sudare ogni genere di rabbia e provare ogni variante di desiderio. Tyler è una di quelle persone che o si amano o si odiano. Io faccio parte della seconda categoria. Sfacciato, arrogante, sicuro di sé. Uno di quelli che non mollano la presa, che si divertono a giocare con le persone e passano da una donna all’altra nel tempo di una sigaretta. Lo detesto. Quelli come lui sono tossine radioattive per la pacata vita di coppia. Ma… se questo Lupo Cattivo non fosse poi così cattivo?

Jessica Meloni – Dimmi che mi odi. Spin-off de La collisione dei cuori
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. office romance LINK

E se la persona che odi di più al mondo diventasse il tuo nuovo capo? Tommaso Principe ha trentasette anni e la vita che ha sempre sognato: è ricco e potente, ha un lavoro importante, dei colleghi che lo rispettano e una famiglia che gli vuole bene. L’amore? Solo quello per l’editoria. Del resto, è il CEO della Prince Publishing, la casa editrice di narrativa rosa più famosa in Gran Bretagna. Melissa Molinari sta per compiere trent’anni e dovrebbe avere la vita dei suoi sogni: un lavoro come addetta marketing, una nuova casa appena comprata con il fidanzato storico e una famiglia sempre al suo fianco. Eppure, non è felice. Nessuno sa cosa nasconde dietro ai tailleur eleganti che indossa. Nessuno sa che di notte diventa Missy Pink, scrittrice di storie d’amore con migliaia di lettori online. Cos’hanno in comune Tommaso e Melissa? Niente. Sono solo quasi cognati. Tommaso rappresenta tutto quello che Melissa non sopporta. Lui è sfacciato, prepotente, sicuro di sé e senza pudore. Lei è insicura, con qualche chilo di troppo e molto riservata. Cosa succederebbe se il futuro perfetto di Melissa le crollasse addosso e la sua unica possibilità fosse volare in Scozia, a lavorare proprio per Tommaso? E se l’odio che prova per lui fosse semplicemente un’altra faccia dell’amore?

Deborah Fasola – Space Love
Self publishing. Kindle Unlimited. Commedia romantica LINK

Un astronauta. Una conduttrice radiofonica. Un esperimento sociale… A Natale. Caleb: Non sono altro che un astronauta. Dell’uomo che sono stato, che potrei essere o ancora diventare, non è rimasto poi molto. Soprattutto dopo il terribile accaduto. Specialmente perché sto meglio oltre l’idrosfera, viaggiando nell’immenso vuoto alla velocità della luce e tra le stelle, rispetto che con i piedi per terra e tra la gente. Almeno fino a quando ho incontrato lei… Nova: Lo so che sono un immenso casino. Ma la mia vita prima dell’astronauta era normale. Avevo un sogno, un lavoro fichissimo, una casetta tranquilla e una rubrica nella radio dove sono perfetta voce e icona. Fino a quando lui non si è infilato nelle mie giornate a forza, e i miei radioascoltatori non hanno lanciato questa idea folle dell’esperimento sociale. Io: volubile, fifona, pazzerella, giovane e sognatrice. Lui: burbero, strafottente, adulto e brontolone. Insieme per quasi tre settimane in una casa, sotto l’occhio vigile delle telecamere, con la nostra vita trasmessa in tv e alla radio. Alla fine ci schianteremo o saremo pronti al decollo? Ma senza toccarci mai, sia chiaro. Perché toccarsi è proibito. Basta solo… superare questo gioco e tornare alle nostre vite. Ma se insieme ci curassimo fin troppe ferite e al contempo ci facessimo persino un po’ male, sarebbe poi possibile dimenticare?

Kennedy Fox – Una sola parola: meraviglia. Serie: Logan & Kayla #2
Self publishing. Cont. romance LINK

Kayla Sinclair è una santa, un vero angelo. Ha un cuore d’oro e mi motiva a diventare una persona migliore. Soccorre i cani in difficoltà, prepara pasti caldi per i senzatetto e lavora come volontaria al banco alimentare locale. Non innamorarsi di una persona così meravigliosa sarebbe stato impossibile e so che perderla mi distruggerebbe. Pensavo che nella mia vita non ci fosse spazio per qualcun altro, ma lei ha cambiato tutto. Dopo anni, voglio finalmente provare ad aprire il mio cuore. La sua personalità briosa e il suo animo gentile ti rimangono impressi nella mente. Ma una tragedia le fa perdere la memoria e il mio peggiore incubo diventa realtà. Mi impegnerò con tutto me stesso per farle ricordare l’amore che ci univa. So che sarà difficile, ma non ho intenzione di arrendermi. Chiunque abbia detto che in amore e in guerra tutto è lecito non ha mai giocato secondo le mie regole. Scaccomatto, angelo.

Irene Catocci – The fake game. Serie: Wild football player #3
Self publishing. Kindle Unlimited. Sport romance LINK

ROHO Sono il middle linebacker dei Bengals, i fan mi adorano, il mio agente vorrebbe mettermi lo smoking e sono intollerante ai legami con le donne. Tutto cambia quando una mia vecchia conoscenza con gli occhi color zaffiro (l’unica che mi abbia rifiutato) si ritrova in difficoltà. In una manciata di giorni ho un anello al dito e tutte le mie priorità vengono messe sottosopra. Sulla carta il nostro matrimonio di facciata è semplice: la aiuto e poi divorziamo. Nella realtà, restare indifferenti al magnete che mi attira verso Pilar Reid diventa ogni giorno più difficile. PILAR Sposare Black Panther è stato un grave errore, ma ero disperata. Dovevamo seguire delle semplici regole per una convivenza senza intoppi ma, come un uragano, Roho le ha infrante tutte.

Sabrina Pennacchio – Due cuori in tribunale
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK NON DISP.

Cosa accade quando due persone si ritrovano dopo tanto tempo? Lei è una giornalista di successo, considerata la Lois Lane del mondo reale; Lui è l’avvocato di uno degli studi legali più famosi di New York. Può un cuore spezzato essere riparato? Athena porta nel cuore il rimorso di un peccato, uno sbaglio che ha portato alla morte la persona che amava, e che la perseguita da anni. Joshua è un libertino, un uomo che ha chiuso il suo cuore dopo una delusione del passato, un passato che vede la giornalista come protagonista. Quando si ritrovano dopo svariati anni, rivali sul campo lavorativo e con un differente senso di giustizia, il loro incontro non sarà affatto rose e fiori. Lei rischia la vita pur di aiutare il prossimo. Lui protegge chi del prossimo se ne infischia. Quando il Destino busserà alla loro porta, riusciranno ad appianare le loro divergenze e a perdonare il passato?

Carlo Lanna – Se ascolti il tuo cuore
Butterfly Edizioni. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

In una New York modaiola e patinata, Rachel Quinn cerca di trovare la sua dimensione in una realtà che non permette distrazioni. Segnata da una relazione amorosa del passato che inibisce il suo presente, affronta, ma con scarsi risultati, un peso lancinante che preme sul cuore. La sua unica ragione di vita è il lavoro come giornalista di Vogue Magazine. Il destino però ha in serbo per lei un doppio tiro mancino. Poco prima di un’intervista al dio dei romanzi rosa, il celebre Peter Bishop, l’uomo che sussurra al cuore delle donne, Rachel incontra il suo ex e quelle sensazioni, che a stento è riuscita a trattenere, ora dilagano come un fiume in piena. In bilico fra cosa è giusto e cosa è sbagliato, Rachel si trova suo malgrado in un complicato triangolo amoroso. Divisa tra il suo ex e il sexy scrittore dai profondi occhi blu, la giornalista deve compiere una scelta al più presto ma solo se ascolterà il suo cuore, troverà la risposta a tutte le domande.

Ester Ashton – Implacabile vendetta
Self publishing. Dark romance LINK

Damon Mcguire è un security contractor al servizio di uomini facoltosi. Nessuno sa da dove venga. Nessuno conosce il suo passato. Nessuno deve sapere che è un ex comandante dei corpi speciali. Ma a mandare all’aria tutti i suoi piani arriva una donna. Il suo odio per lei è così forte da fargli desiderare la sua morte. Elena Petrova è la direttrice di uno degli hotel di lusso più in vista di Washington, la sua vita non potrebbe essere più perfetta di così. Per un infausto intreccio del destino le strade di Damon ed Elena sono destinate a incontrarsi. Inizia così un’interminabile corsa contro il tempo che potrebbe portare alla morte entrambi. Riusciranno a sconfiggere i loro demoni e vivere quell’amore che sembra promettere l’eternità?

Anna Esse – Complicated Xmas
Self publishing. Kindle Unlimited. Christmas romance MM LINK

Dopo la conclusione di Complicated love, Edward e i suoi amici tornano con una nuova storia incentrata quasi esclusivamente su Emmett “Metty” e il suo piccolo cuore innamorato. Natale è alle porte e Adam ed Edward si preparano a festeggiarlo a casa con gli amici di sempre, ma una bufera di neve blocca New York in una morsa di ghiaccio, tuttavia quella non è l’unica tempesta in corso… In verità i cuori dei loro amici sono agitati e ben presto Mark, Cole e Metty dovranno fare i conti con i loro sentimenti e i fantasmi del passato che torneranno a tormentare i loro animi. Riusciranno i ragazzi a festeggiare il Natale? Saprà lo spirito natalizio donare un po’ di pace ai loro cuori? Incomprensioni, ricordi e corse contro il tempo scandiranno i ritmi di questa breve storia che metterà la parola fine al seguito di una delle storie boys love più turbolente e tormentate degli ultimi anni. Amore e colpi di scena non mancheranno, il tutto condito con la dolcezza e la freschezza delle loro giovani vite. Emmett, Cole e Mark avranno il loro personale happy ending? Edward avrà finalmente messo la testa a posto o resterà sempre quel pulcino isterico che tanto abbiamo amato e odiato durante Complicated Love? Scopriamolo insieme. Complicated Xmas è questo e molto di più.

Therry Romano – Christmas impossible
Self publishing. Kindle Unlimited. Commedia romantica LINK

Sherbrooke, cittadina del Quebec, Canada. Maeva, socia della Dreamdusts insieme alla sua amica Jade, sogna di poter organizzare un party esclusivo come quelli della Neventum, azienda leader nel settore dei grandi eventi, che per il Natale in arrivo, proporrà una kermesse esclusiva. Maeva: È più forte di me, quando arriva settembre, scartabello tutte le riviste di design, di moda, di gossip, solo per sapere dove si terrà la loro festa. Sospiro e sbavo sulle pagine patinate che riproducono i loro lavori, con l’illusione di far parte di quel mondo. E poi mi sveglio, davanti al viso deluso di Jade, che sembra rimproverarmi di averla trascinata nella mia ennesima pazzia. Jade: Mi spiace deludere Maeva, ma non ne posso più delle sue scorribande negli stand Neventum a rincorre i grafici aziendali per visionare i loro progetti, rischiando di farci sbattere fuori dalle fiere. Deve capire che il suo lavoro è in questa azienda, e ho deciso di darle una lezione. Chi la spunterà, la sognatrice Maeva o la razionale Jade? Tutto può accadere quando ci si ritrova in situazioni al limite dell’assurdo, con fratelli invadenti, una famiglia complicata, uno zio preoccupato e una ragazzina che ha perso l’ultimo regalo del suo amato papà. Aggiungiamoci pure un gattino abbandonato che porterà una inaspettata felicità.

Daniela Perelli – Una Principessa per Natale
Collana Floreale. Kindle Unlimited. Royal romance LINK

È il periodo più magico dell’anno: le vie della città sono affollate, le vetrine dei negozi illuminate a festa, l’aria pungente non risparmia i visi già arrossati dei passanti con, tra le mani, i primi sacchetti colmi dei regali acquistati. Tutto è così perfetto, eppure… qualcosa di inaspettato sconvolge la notte di Nina e Sergei. Il loro primo incontro avviene così, all’improvviso, in modo ambiguo e inaspettato, sotto gli occhi di molti increduli passanti. Nina e la sua vita difficile, altruista e generosa, capelli stravaganti ma un cuore fin troppo umile. Sergei e il suo lavoro al Papillon, da cui si lascia risucchiare per non pensare a ciò che di tragico lo ha toccato per sempre, nell’animo; e quel suo sguardo freddo dove ha imparato a nascondere ogni emozione. Un periodo magico ma che loro tanto temono e che, pian piano, giorno dopo giorno, cominciano ad apprezzare di nuovo. Quando un’incredibile scoperta rischia di rimescolare tutte le carte in tavola facendoli, invece, allontanare di nuovo…

A.E. Wasp – Ragazzo di campagna. Serie: Hot off the ice #2
Quixote Edizioni. Sport romance MM LINK

La prima volta che Paul Dyson ha incontrato Robbie Rhodes sono finiti nudi nel letto di Robbie. L’ultima volta che si sono visti, la mattina dopo, sul ghiaccio, Paul ha preso Robbie a pugni in faccia e l’ha apostrofato in un modo che non osa ripetere. Due anni dopo, sono compagni di squadra nei Seattle Thunder e Paul è così nascosto nell’armadio che avrebbe bisogno di una mappa per uscirne fuori. Ci vorrà molta fede per trovare la loro strada insieme, in quel nuovo mondo scintillante. A volte, la cosa più difficile è credere in se stessi.

Lexi C. Foss – L’amante del peccato. Serie:  Dark Provenance #3
Triskell Edizioni. Paranormal romance LINK

Il cadavere di un umano. Il marchio di un Succubo. Un decreto che rispedisce la colpevole all’Inferno. E la colpevole sono io. Mi chiamo Gwen, e sono un Succubo con problemi di autocontrollo. Ma non sono stata io a combinare questo casino. Adesso ho dodici giorni per dimostrare la mia innocenza. Nessun problema. Se non fosse per un piccolo dettaglio: i due sensuali demoni decisi a darmi una mano a scagionarmi. Lord Zebulon riesce a farmi venire voglia di buttarmi in ginocchio con una sola occhiata. E Zane di recente mi ha spezzato il cuore. È una combinazione perfetta. Un’unione benedetta probabilmente dal Diavolo stesso. Dunque, ho dodici giorni per non innamorarmi. Per restare fuori dal letto di Zane e Lord Zebulon. Dodici giorni per scoprire chi mi ha incastrata per omicidio. Accidenti, a volte essere una Succubo è un vero schifo.

06 DICEMBRE

Carmen Jenner – Benvenuti a Sugartown. Serie: Sugartown #1
Hope Edizioni. Cont. romance LINK

Ana Belle non ha mai desiderato niente di più che appendere il grembiule da lavoro al chiodo, salire sulla sua Vespa e correre verso il tramonto, lasciandosi alle spalle Sugartown. Elijah Cade non ha mai desiderato niente di più che un pasto caldo, un morbido cuscino dove posare la testa durante la notte, in modo da poter dimenticare il suo passato, e, di tanto in tanto, anche un po’ di compagnia, meglio se con un bel culo. Ma si sa come funziona con i desideri, no? Si vuole sempre ciò che non si può avere. Ana, vergine di diciannove anni, sta per scoprire che non è sempre così. Infatti, a Sugartown è appena arrivato un australiano di un metro e novanta, tutto tatuato e sexy in modo indescrivibile. Elijah, dopo aver assaggiato la torta di Ana, ne vorrebbe ancora e… ehi, no! Fermi, tutti! Non pensate male: Ana è una pasticciera. Ana Belle sarebbe più che disposta a dare a Elijah tutto, anche impacchettato con fiocco rosso e carta da regalo, ma c’è solo un problema: lui nasconde dei segreti, veri e propri scheletri nell’armadio, che non solo spezzeranno il cuore di Ana, ma metteranno anche in pericolo la sua vita. Quando questi segreti verranno alla luce, la loro relazione giungerà a un punto di rottura. A tutto ciò, aggiungete anche una miglior amica ninfomane e fuori di testa, un padre iperprotettivo, un fratellino più tenero di quanto sia umanamente possibile, un cugino dissoluto e donnaiolo, un ex terribile e più torte di quante possiate leccar… ehm… contarne. E c’è chi pensa che le piccole città siano noiose! Be’… Benvenuti a Sugartown! 

Valentina Cebeni – Natale in casa Fontamara. Spin-off: Fontamara series
Sperling & Kupfer. Novella natalizia. Historical romance LINK

Ci sono tradizioni che non muoiono mai, soprattutto a Natale, anche se fuori imperversa l’orrore. «Eva rimase a guardare la cucina vuota e si sforzò di imprimere nella mente quegli attimi di normalità, di vita quotidiana. Di custodirli per quei momenti difficili che sentiva vicini e che pure voleva tenere alla larga almeno per quei pochi giorni che la separavano dal nuovo anno. Voleva sognare che un Natale felice, in famiglia, era ancora possibile.» La Gioiosa, Vigilia di Natale, 1939 Per i Fontamara la famiglia è sempre stato un porto sicuro, un tavolo a cui condividere gioie e preoccupazioni. In quell’anno poi, mentre fuori l’odio razziale imperversa, in un tempo in cui gli attimi di normalità sono le eccezioni, si fa sempre più vivo il bisogno di tornare a casa, riunirsi con i cari, rivivere i tradizionali festeggiamenti. Sognare che un Natale felice, in famiglia, è ancora possibile, e che tutte le divisioni e le divergenze fra i Fontamara possano appiattirsi almeno per un giorno. La tenuta de La Gioiosa viene addobbata per l’occasione come mai prima d’allora, per accogliere ciascuno con i propri desideri, paure e speranze: Eva e le sue preoccupazioni da madre; Diana, divisa da passioni rivoluzionarie; Myriam e Gabriel, lontani lei dal suo amore e lui da casa; e poi Clio e Viola, con il loro entusiasmo di bambine. Gli anni passano ma certe abitudini rimangono sempre le stesse…

Nora Stevens – Principessa ma non troppo
Dri Editore. Kindle Unlimited. Chick-lit LINK

Avevo un piano: trovare un Principe Azzurro a cui affidare il mio cuore. Ce l’avevo quasi fatta, almeno finché non mi sono ritrovata davanti lui. Arrogante come un demone. Bello come un dio. E con il preciso intento di buttare all’aria il mio piano perfetto. Perché? Perché lui è Jay Stevens e vuole prendersi una stupida rivincita. Ma quant’è vero che mi chiamo Madison Brown non gli permetterò di rovinare tutto. Non di nuovo.

Erika Vanzin – Il produttore: Aaron. Serie: The Hunting Club #1
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

È bello, carismatico, Hollywood Royalty. È più vecchio di me. Il mio capo. Il frutto proibito che non posso assaggiare. Aaron è un uomo di successo. È uno dei produttori più influenti di Hollywood, con più soldi di quanti ne possa spendere in una vita e una villa sulle colline più famose del mondo. La sua esistenza è la definizione di perfezione, ma c’è solo una cosa che vuole: l’emittente televisiva di suo padre. Ha sacrificato tutto per ottenerla quando il suo vecchio si ritirerà, compresa la sua vita personale. Ne è valsa la pena? Non ha tempo di rispondere a questa domanda. Dakota è l’astro nascente di Hollywood. È la protagonista di uno degli show televisivi fantasy di maggior successo, partecipa alle feste più glamour ed è adorata dai suoi fan. È un’attrice ventitreenne con Hollywood ai suoi piedi. C’è solo un problema: i paparazzi vanno a nozze quando si ubriaca alle feste. Dakota è la mina vagante nel grande piano di Aaron. Riuscirà a fermarla prima che rovini la sua occasione di sedersi sul trono di suo padre?

Diletta Pizzicori – Un giorno come ogni altro. Spin-off: I nostri anni leggeri
Sperling & Kupfer. Novella natalizia. Historical romance LINK

Il Natale di Arturo Gualtieri, il giardiniere della Villa di Meretto, fante durante la Grande Guerra. Un racconto malinconico e pieno di speranza dal fronte italiano. «Non chiedeva altro che un sonno in cui poter vedere ancora il sorriso di Duilia, di Primo. Sognare Meretto immaginando di festeggiare il Natale insieme alla famiglia.» Vigilia di Natale, 1915 Era l’inizio di un giorno come ogni altro per Arturo e i suoi commilitoni: sveglia all’alba, rifare la branda battendo i denti, sciacquarsi i visi barbuti con del ghiaccio sciolto sul fuoco, vestirsi e via per la colazione al refettorio. I cannoni tacevano e la montagna sembrava dormire, sotto a strati a di neve, là, dove era tracciata una linea invisibile che chiamavano «Italia». Quella mattina, in sella a un mulo pezzato, Arturo sarebbe sceso a valle a fare rifornimenti. Il freddo, la fatica, la nostalgia di casa, in quella nuova vita che da quasi sette mesi aveva il sapore di polvere e di tabacco scadente, lo spingono tra i ricordi dei giorni di festa a Meretto, dall’amata Duilia, dal figlio Primo, dagli amici Polidori davanti a un piatto di brodo di cappone. Perché se il soldato ideale non prova sentimenti, è indifferente alla morte, senza alcuna memoria, al fronte di soldati ce ne sono ben pochi, i più sono semplici uomini, come Arturo, con famiglie e ricordi. E quel cessate il fuoco, passato alla storia come «la tregua di Natale», non fu altro che un tentativo di normalità per tutti i figli, i fratelli, mariti e padri, a cui era stato dato l’ordine di colpire un nemico in cui era fin troppo facile riconoscersi.

Kate Canterbary – La bella e il burbero
Vesper Press. Kindle Unlimited. Commedia romantica LINK

Guida di Jasper-Anne Cleary per salvarti la vita quando, a trentacinque anni, ti ritrovi pubblicamente umiliata, disoccupata e inabile al lavoro… per non dire di nuovo single.1. Scappa. Sul serio, non c’è vergogna a scomparire. Vai in quella villetta rustica che ti ha lasciato tua zia. Fai attenzione alla colonia di pipistrelli e al tetto che perde. Oh, e al vicino dal torace possente e con le spalle larghissime. Fai attenzione soprattutto a lui. 2. Smetti di commiserarti e tieniti occupata. Non importa se non sai cucinare o aggiustare le cose in casa, fallo comunque. Rispolvera la tua ospitalità del sud e fai mangiare la torta di noci pecan a quel vicino corpulento e barbuto. 3. Incontra persone nuove. Chiacchiera con quell’omone scontroso, fingi di essere la sua ragazza quando sua madre vi mette alle strette, accetta di andare come sua compagna a una grande festa di famiglia. Non preoccuparti, è solo temporaneo. 4. Piangi. Esserti rovinata la vita ti dà diritto a bere vino, ad ascoltare musica cupa e triste e a singhiozzare senza sosta. 5. Supera tutto mettendoti sotto qualcuno. Affidati al tuo finto fidanzato per ottenere qualcosa di concreto tra le lenzuola. 6. Volta pagina. La sparizione, la villetta, il finto fidanzato; niente di tutto ciò può durare per sempre. Guida di Linden Santillian per sopravvivere all’invasione della diabolica organizzatrice di campagne elettorali che si è trasferita nella casa accanto: 1. Non farti coinvolgere. Non ci sono buone ragioni per tagliarle la legna, trasportarle le scatole o raccoglierle le mele. 2. Non accettare regali, soprattutto fatti in casa. Scollega il campanello, lancia il telefono da un ponte, nasconditi nel seminterrato se necessario, ma non mangiare la sua torta. 3. Non presentarla ai tuoi amici e familiari. La preferiranno a te e non ti permetteranno di dimenticarlo. 4. Non intervenire quando sta piangendo nel portico sul retro. Ignora ogni desiderio di aggiustare il mondo per lei. Non devi, per nessun motivo, prenderla tra le braccia e memorizzare le sue dolci curve. 5. Non portartela a letto, anche se solo per toglierti lo sfizio. 6. Non innamorarti in nessun caso di lei. Attenzione: questa versione sexy e moderna di La bella e la bestia include un’effrazione, un gatto immortale, un banana bread a rischio biologico, una madre invadente, toast fantasiosi e un’avventura temporanea che inizierà a sembrare un po’ troppo permanente.

Elle James – Il dovere di un soldato. Serie: Iron Horse Legacy #1
Twisted Page Inc. Military romance LINK

Rientrato a casa per cercare il padre scomparso, un operatore Delta Force si trova a difendere da un assassino il suo primo amore, che nasconde un segreto che potrebbe distruggere entrambi. Quando il padre sparisce nelle Crazy Mountains, i fratelli McKinnon, tutti militari, rientrano a casa in Montana per trovarlo. Angus McKinnon, il primogenito, è pronto a lasciare il corpo d’élite Delta Force e a prendere le redini del ranch di famiglia. L’ultima persona che si aspetta di incontrare è la donna che gli ha spezzato il cuore. Bree Lansing aveva promesso di aspettare Angus, ma una notte ha cambiato tutto. Fuggita in Alaska per evitare un’accusa di omicidio, per tredici anni Bree ha vissuto sola con i suoi rimpianti. Finché sua madre non finisce in ospedale per uno strano avvelenamento, e lei corre al suo capezzale. Per scoprire chi è pronto a uccidere la sua famiglia, Bree si trova a collaborare con l’uomo che non ha mai dimenticato. Non importa quello che vorrebbe: deve tenerlo a distanza, perché il suo segreto potrebbe rovinare entrambi. Impegnato a proteggere Bree e cercare suo padre, Angus si rende conto che il rischio più grande è un altro: farsi di nuovo spezzare il cuore dall’unica donna che abbia mai amato.

Kerstin Lorentsson Sahrim – Midnight Lovedream. Serie: Midnight Tales #2
Self publishing. Kindle Unlimited. Fantasy romance LINK

Aaron è un principe che sogna di fare la rockstar, Licia è la figlia di un Divino esiliato. Il loro amore potrebbe cambiare le sorti dell’Hagrèl, un regno destinato a consumarsi su sé stesso. Ma qualcuno non è d’accordo, e Licia e Aaron ignorano di essere qualcosa di molto raro e importante. Solo ritrovando i gemelli di Licia potranno cambiare il regno dell’Ispirazione e trovare un modo per restituire i sogni ai sogni. Perché loro sono il Dokkaebi e la Gumiho. Perché loro sono l’amore.

07 DICEMBRE

S.E. Harmon – Firmato: il tuo agente spettrale. Serie: The Spectral Files #1
Triskell Edizioni. Paranormal romance MM LINK

Il detective Daniel McKenna si occupa dei cold case, i casi irrisolti, ma la sua ultima indagine si è arenata. Sono passati cinque anni da quando la studentessa delle superiori Amy Greene è scomparsa dopo essersi allontanata dal suo posto di lavoro part-time, e da allora nessuno l’ha più vista. Daniel è contento di ricevere finalmente l’aiuto che aveva richiesto all’FBI, anche se l’agente incaricato è proprio il suo ex: l’uomo incapace di emozioni che l’ha lasciato senza guardarsi indietro. L’agente speciale dell’FBI Rain Christiansen era il golden boy dell’agenzia, ma gli è bastato un momento di debolezza, una piccola, minuscola, infinitesimale apparizione paranormale per diventare, all’improvviso, l’imbarazzo del Bureau. Quando Rain incontra di nuovo Danny, non può negarlo: si sta di nuovo innamorando di lui, ammesso che abbia mai smesso di amarlo. I fantasmi che lo perseguitano dietro ogni angolo e un’indagine che non rivela piste contribuiscono alla sua frustrazione, al punto che comincia a chiedersi se le seconde opportunità e il lieto fine non siano solo favole.

Bree Winters – A song for you
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Devo smetterla di guardarlo negli occhi. Rischio di annegare in tutto quell’ azzurro acceso che mi fa dimenticare come si respira. Mi chiamo Noah Taylor, ho trentacinque anni e sono un odontoiatra di successo. Vivo a Minneapolis da che ho memoria. La mia esistenza ruota attorno a un paio di codini biondi, due occhi azzurri come il cielo e un sorriso vispo che portano il nome di Allyson, la mia bambina di appena sei anni. Siamo soli io lei, ma grazie ad Ally ho scoperto di possedere una forza incredibile e vederla crescere gioiosa mi sprona a non mollare mai. Qualcosa di inaspettato e drammatico, però, sconvolgerà la mia vita, ma è proprio nell’inquietudine dei miei giorni impossibili, tra il candore della neve che riveste la città e le luminarie natalizie, che incontrerò Mackenzie. Lei è una musica nuova. Lei è vita. Quel filo di speranza che non posso permettermi di stringere, ma l’attrazione tra noi è innegabile, il desiderio pressante e io… Mi chiamo Mackenzie Shaw, ho ventidue anni e vivo di musica. Il violino è la mia estensione. Attraverso la malinconia del suono che sprigiona dalla frizione delle sue corde esprimo me stessa. Amo suonare per ore nella solitudine della mia stanza, ma quando viene la sera mi piace farlo nell’atmosfera soffusa di uno dei tanti parchi che ci sono qui a Minneapolis. Soprattutto adesso che si avvicina la mia festa preferita, il Natale, voglio regalare musica a chiunque ne abbia bisogno. Ed è proprio qui che ho incontrato i suoi occhi tormentati e intensi… Non so nulla di lui, non conosco nemmeno il suo nome, ma ogni sera viene ad ascoltarmi sedendosi su una panchina. Il nostro è un semplice gioco di sguardi, un’armonia inedita che mi fa vibrare l’anima e sussultare il cuore.

Kyra Synd – Secret Fault: Respect. Serie: Outlawed Malibù #4
Self publishing. Kindle Unlimited. MC romance LINK

Si ritrovano dopo anni e la passione esplode. Desiderano un’altra possibilità. Quando un club rivale li colpirà dritti al cuore, cosa resterà del loro amore? Bulldog vuole chiudere con il passato che lo tormenta. È tornato a Malibù dopo quindici anni ed è di nuovo il Sergente degli Iron Skulls, la sua famiglia, ma combatte contro il devastante senso di colpa per la morte del migliore amico. Quando incontra la donna che ha sempre amato, la insegue senza esitazione, travolto da emozioni brucianti. Trish deve stare lontana dagli Iron Skulls per proteggerli. Tuttavia, davanti all’uomo che le aveva rubato il cuore, si ritrova a lottare tra l’amore che ha sempre sognato e i pericolosi segreti del defunto compagno. Tra una passione mai sopita e i sensi di colpa, suo figlio rischia di diventare vittima di questa guerra. Ancora innamorato della donna che gli ha nascosto verità sconvolgenti, Bulldog dovrà affrontare l’attacco di nemici mortali. Trish sa di non poter cedere alla disperazione, ma tra le persone che ama dovrà scegliere chi salvare. Quando tutto sarà perduto, riusciranno a vivere il loro amore?

The Ghost Girl – Fame d’amore
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. office romance LINK

Alice Mancini, fidanzata perfetta, figlia modello. È prossima alle nozze, eppure il suo cuore sta morendo di fame. Nel corso dei suoi trent’anni ha imparato a soddisfare le aspettative di tutti. Lo ha fatto così bene da perdere il contatto con se stessa e con i suoi desideri. Si sente apatica e anestetizzata. Questo fino a che, la sua amica Sofia, non le rimedierà un colloquio in una prestigiosa agenzia pubblicitaria, restituendole la chiave di quel cassetto, ricolmo di paure, in cui Alice aveva seppellito i suoi sogni. Giulio Romano, di cognome e d’origine, ha trentuno anni: solitario, talentuoso, provocatorio e affascinante. Fotografo professionista e stimato direttore creativo. Condivide la casa che ha ereditato dai suoi genitori con Paolo e Sofia, quelli che un tempo definiva colleghi e che oggi sono diventati i suoi migliori amici. È avverso ai cambiamenti, a suo dire puzzano di catastrofe, eppure gli toccherà affrontarne uno più grande del previsto: Alice. «Colleghi e coinquilini: la peggiore idea di sempre.»

Ilaria Volpini – La Signora del Tempio. Serie: Nemeton #1
Words Edizioni. Kindle Unlimited. Fantasy romance LINK

Il Nemeton è un arcipelago inaccessibile al mondo esterno grazie alla magia, dove hanno trovato riparo i popoli sfuggiti all’Inquisizione. Tre sono le religioni che vi convivono: il culto di Freyja, quello di Odino e il cristianesimo. Tre secoli dopo l’innalzamento della Barriera e dopo un lungo periodo di pace, gli equilibri sono però destinati a crollare. L’Accademia di Northland accoglie i giovani rampolli della nobiltà, fornendogli una preparazione completa per il loro ruolo in società. La principessa Freya Löic, futura sacerdotessa del Tempio a Ocelon, vede il suo destino sgretolarsi quando dalla vicina Sarsiall arrivano venti di guerra mossi dalla temibile sacerdotessa di Odino. Freya, appena consacrata e contro ogni usanza, si trova a dover contrarre matrimonio per garantire al padre una solida alleanza. Inizia così un gioco di strategie e potere, che porterà la ragazza a mettere a rischio i legami con l’amica di sempre, Arwyn, anch’essa destinata a un matrimonio combinato, e il principe Aedan, a cui è legata da un amore proibito nato proprio tra i corridoi dell’Accademia.

Nicky James – Il Natale che conosco
Quixote Edizioni. Kindle Unlimited. Romance natalizio MM LINK

Andrew Walker ricorda bene come dovrebbe essere il Natale. Adesso, dopo aver vissuto tanti anni senza una famiglia con cui condividere le feste, è determinato a ricostruire quelle tradizioni con Val, il suo fidanzato. L’idea del Natale di Val, però, è molto diversa da quella di Andrew. Non solo i due uomini arrivano da mondi completamente differenti, ma vivono a migliaia di miglia di distanza. Durante un disastroso viaggio per andare a passare le feste con Val a Toronto, Andrew incontra Xavier, un uomo premuroso e gentile che vuole aiutarlo a tirarsi fuori da una situazione difficile e accompagnarlo a destinazione. Xavier è cresciuto in una casa amorevole, piena di quello spirito natalizio che ricorda a Andrew quello della sua infanzia. Riflettendo sulla vita e sull’amore, Andrew si rende conto di quanto male assortiti siano in realtà lui e Val e si chiede se quella sia la vita a cui è destinato. Forse restare solo è meglio che accontentarsi di una persona che non lo rende felice. Nessuno, però, dovrebbe passare il Natale da solo, e così, quando Xavier scopre che Andrew ha in mente di tornare a casa dopo aver lasciato Val, decide di intervenire. Forse, per Andrew è arrivato il momento di assaporare il gusto del Natale che conosce nel suo cuore.

08 DICEMBRE

Melissa Stuart – Habibi
Aelin Publishers. Kindle Unlimited. Suspense romance LINK

L’amore è una semplice parola di quattro lettere, ma non è semplice per tutti. Per alcune persone è difficile, ma alla fine, se trovano la felicità l’una nell’altra, allora ne vale la pena. Sarah e Hany sono follemente innamorati l’una dell’altro. Nonostante si trovino in paesi diversi, il modo in cui si sentono l’uno per l’altro è straordinario. Da un grande amore derivano grandi incomprensioni. Sarah è costretta a credere che Hany sia un truffatore romantico e stia fingendo il suo amore per amore del denaro. Ha conosciuto tali truffatori in passato e ne è stata vittima. Ha paura di fidarsi di Hany. Ma Hany è davvero un truffatore? O ama davvero Sarah? Sarah gli crederà o lo lascerà? Cosa accadrà dopo?

Lili Zander e Lee Savino – Vacanza Draekon. Serie: Draghi in esilio #9
Self publishing. Paranormal romance. Novella LINK

Giorno duecento e qualcosa sul Pianeta Prigione, e le cose si stanno finalmente mettendo a posto. Neonati che non dormono di notte? Fatto. Le voglie della gravidanza? Abbiamo anche quelle. Nuovi inizi? Fatto. Un nuovo capitolo nelle nostre vite? Fatto pure questo. E ci sono persone che se ne andranno. Come scusa? Se questa è l’ultima occasione che abbiamo per stare insieme, è ora di festeggiare. È il momento di una Vacanza Draekon. Vacanza Draekon è un racconto breve inserito nella serie Draghi in Esilio. Non è una storia a sé, e andrebbe letto dopo Furfante Draekon.

Rosanna Fiorino – Le cose belle cercano un nome. Seguito di Raccontami di Lea
Self publishing. Cont. romance LINK

È trascorso un anno da quando Jonas ha fatto le valigie e si è trasferito in Francia per stare con Lea, la donna che il destino gli ha fatto incontrare dopo il ritrovamento di un CD con le sue foto. Lei ha saputo curare le ferite della sua anima e risanare il dolore che ha fatto scempio della sua vita quando ha perso sua moglie e le sue bambine in un tragico incidente. Ma ora i contorni dell’idillio sembrano cominciare a sbiadire. Qualcosa si agita nel suo cuore ed è il pensiero di Sonia, l’amica di Siena con la quale in passato ha vissuto momenti molto intensi. È solo la nostalgia che lo spinge a cercarla o c’è altro? Intanto Sonia si trasferisce a Roma e qui, quasi per caso, alla fontana Carlotta alla Garbatella incontra Luis, un ragazzo spagnolo che entra di prepotenza nei suoi pensieri. Teresa invece è ancora alle prese con il rimorso che la tormenta per aver assistito all’incidente in cui sono morte la moglie e le figlie di Jonas, senza prestare soccorso. Circostanze inattese fanno nascere in lei la consapevolezza che non potrà più tenere questo segreto dentro di sé. E chi è Benedetta, la strana donna che in molti vedono vagare per le strade di Milano in compagnia di una bambina? Cosa ci fa, smarrita e confusa, da sola su un treno? Anche questa volta il destino ci metterà lo zampino, portando le vite dei protagonisti del romanzo verso percorsi e scelte inattese. Di nuovo segreti ed emozioni irrisolte scandiranno il tempo delle loro esistenze, incrociando le loro strade con altre storie, fino a comporre un mosaico di destini intrecciati.

09 DICEMBRE

Holly Renee – Tutta colpa del finto fidanzato. Serie: Rock Bottom #3
Triskell Edizioni. Cont. romance LINK

Sin da quando avevo posato gli occhi su Liam per la prima volta, avevo capito che era proprio ciò che desideravo. Non per tutta la vita. Solo per una notte. Ma per quanto fossi certa che una notte insieme sarebbe bastata a scombussolare l’esistenza a entrambi, lui era altrettanto certo che io e lui fossimo una pessima idea. Finché non ebbe bisogno di me. Una settimana, una relazione finta e in più un’offerta che non potevo rifiutare. I nomignoli? Fasullissimi. I dettagli della nostra travolgente storia d’amore? Inventati di sana pianta. Il modo in cui mi baciava? Quello sembrava fin troppo reale. Quella messinscena con Liam era fin troppo facile, proprio come dimenticarmi perché ero lì. Avevo solo due compiti. Convincere tutti quanti che eravamo innamorati e convincere me stessa che non lo eravamo. Ma non era così semplice. Lui mi faceva dimenticare con troppa facilità che in pratica mi pagava per fargli da fidanzata. Mi faceva dimenticare con troppa facilità che non c’era niente di vero. Era una settimana, ma era il mio cuore quello sull’orlo del precipizio. Doveva essere tutta una finta. Le regole erano chiare, ma io sarei finita nei guai e sarebbe stata tutta colpa del finto fidanzato.

Stefania Massetti – Loto
Blueberry Edizioni. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

San Diego. Il giorno del suo compleanno, la vita di Emily Sanders viene sconvolta da un incidente durante una gita in barca insieme ai suoi genitori. Perde conoscenza e, al suo risveglio, scopre di essere l’unica sopravvissuta. Non può muovere le gambe e i medici le prospettano la possibilità di guarire solo se accetterà di sottoporsi a un delicato intervento chirurgico. Affetta, però, da stress post traumatico e tormentata dal grave lutto, Emily rifiuta ogni aiuto; è apatica, non ha voglia di vivere, e gradualmente allontana tutti gli affetti, inclusa la sua migliore amica Lily e il suo fidanzato Jeremy. Soltanto Devon Forbes, avvocato e curatore del suo patrimonio, riesce a dialogare con lei ma senza ottenere risultati tangibili. Tutto sembra cambiare quando l’infermiera che si occupa di Emily viene sostituita dallo spavaldo, e decisamente sexy, Lucas. Il ragazzo, con i suoi metodi diretti, e talvolta bruschi, sente quasi il bisogno di spronare Emily a riprendere in mano la sua vita a ogni costo. Possibile che anche lui abbia un dolore, che si porta dentro, simile al suo? Emily dovrà trovare la forza di ascoltare le sue parole e reagire a un destino che sembra averle voltato le spalle… ma riuscirà, proprio come il loto, a emergere dal fango e tornare a sbocciare? Che sia proprio l’amore il germoglio della rinascita?

Teresa Greco – Black Knight. Serie: Black Jones #1
Self publishing. Kindle Unlimited. Sport romance LINK

Mi chiamo Samuel Jones. Sono un italo americano cresciuto ad Amsterdam, orgoglioso del proprio cognome. Amo la mia famiglia in modo viscerale. A loro devo tutto, anche il merito di essere arrivato a New York per inseguire il mio più grande sogno: giocare nella NFL. Oggi sono il quarterback e capitano dei Lions. La mia vita da collegiale è costellata di successi sportivi e accademici. Posso anche vantare una discreta fama e una schiera di ragazze che farebbero carte false pur di stare con me. Vivo costantemente circondato da persone che mi venerano o mi desiderano… eppure, ho sempre la sensazione di essere solo. Perché da solo affronto il dolore di un evento che mi ha cambiato la vita per sempre. Un dolore che mi rende sempre più vulnerabile, nonostante le soddisfazioni conseguite nei miei anni alla Columbia University. Poi mi sono trasferito per caso nel dormitorio di Sophie Rogers… e da allora, dentro di me, si è risvegliato qualcosa. Lei è una ragazza diversa dalle altre. Sposta i miei equilibri e stravolge le mie certezze, senza nemmeno rendersene conto. I suoi occhi da cerbiatta sono diventati la mia dolce ossessione. Ma sono ben cosciente di doverle stare lontano, perché il football non ammette distrazioni, e perché non posso condividere con nessuno la causa del mio tormento. L’ho promesso.

Alessandra Cigalino – All I ever wanted
Self publishing. Kindle Unlimited. Novella natalizia. Cont. romance LINK

A pochi giorni da Natale, Kimberly vorrebbe che il lavoro non si fermasse. Perché le festività sono solo un intralcio ai suoi affari. Lei è CEO della Independent Powerful Motors, la prestigiosa multinazionale di motori per auto, e non può permettersi di rimandare l’acquisizione della WST-Cars, famosa casa automobilistica sull’orlo del fallimento. E non lo farà, perché il lavoro è più importante di qualunque altra cosa. E, dopo aver dato le ultime direttive al suo braccio destro, esce dall’edificio, a notte fonda. Ma proprio mentre sfreccia tra le vie di San Francisco, litigando con la radio che insiste nel voler trasmettere sempre la solita canzone di Natale, si ritrova catapultata non solo fuori dall’abitacolo, ma anche in una vita parallela. Una vita che avrebbe potuto trascorrere in Michigan, se solo dieci anni prima non avesse preso quell’aereo per la California, abbandonando la sua famiglia e, soprattutto, Scott. Tra incredulità, rabbia, dolore e paure, Kimberly dovrà trascorrere i giorni precedenti al Natale nell’unico luogo in cui non avrebbe mai più voluto mettere piede. Ma ecco che il destino, o chi per esso, le permette di dare una sbirciatina nella vita di una Kim che non è diventata una famosa imprenditrice, cinica, bramosa di successi e del lusso sfrenato, ma tutto ciò che non avrebbe mai creduto di voler diventare… Se ora tutto questo le piacesse? Non ci sarebbe la possibilità di chiedere a Babbo Natale di restare in quella vita parallela? La vita è fatta di scelte. Se si fa quella sbagliata c’è sempre la possibilità di rimediare. Sempre. Forse non si potrà tornare indietro, ma almeno cambiare direzione. Basta ascoltare il cuore, unica bussola in grado di indicare le coordinate esatte.

Francesca Palamara – Una (finta) fidanzata sotto l’albero
Self publishing. Kindle Unlimited. Novella natalizia. Cont. romance LINK

Ever Lui è Elijah Woods. Intoccabile, inavvicinabile, impossibile. Ecco perché quando mi propone di essere la sua finta fidanzata fino a Natale, per ottenere l’azienda di famiglia, un passato che avevo cercato di cancellare torna a bussare prepotentemente alla mia porta. E quel passato porta il nome Woods. Tutto sembra andare secondo i piani. Devo solo ricordarmi di non innamorarmi. Elijah Ever è off-limits per me. Posso solo desiderarla, forse come non ho mai desiderato nessuno in vita mia. Ma appartiene a lui. Quando i miei genitori mi danno un out-out, chiedendomi come dono una fidanzata sotto l’albero, Ever sembra la scelta migliore per fingersi tale. Non ci devono essere complicazioni, perché nonostante il modo in cui mi guarda, il suo cuore appartiene a un altro. Ma quando mi ritrovo a desiderare di regalarle il Natale come lo ha sempre sognato capisco che Ever è esattamente quella complicazione che non avevo messo in conto e della quale ho bisogno.

Nicole Edwards – Clueless. Serie: Pier70 #5
Quixote Edizioni. Novella. Cont. romance LINK

Lei non è pronta a impegnarsi… Milly Holcomb ha dei precedenti con i cattivi ragazzi. Sa cosa cercano e sa che sono buoni solo per una cosa: una bella serata di orgasmi fantastici. Quando incontra AJ, è preparata. Lui la vuole tutta…. AJ Ballard ha sempre saputo, fin dal primo momento in cui ha messo gli occhi su quella biondina ribelle, che meritava l’attesa. Tuttavia, non si aspettava che quelle loro notti selvagge di passione sarebbero diventate qualcosa che entrambi non erano preparati ad affrontare. Alcune cose succedono per un motivo. I cuori battono quando questa irriverente brava ragazza si rende conto che il ragazzaccio cattivo è più di quanto si aspettasse. Milly e AJ riusciranno a capire cosa vuol dire essere bravi genitori quando nessuno dei due ha la minima idea di cosa stanno facendo? Si arrenderanno all’attrazione alla quale si sottraggono fin dal primo momento? O solo per via delle conseguenze delle loro azioni finiranno per essere i migliori genitori possibili?

10 DICEMBRE

Arianna Tomba – Sei tutte le mie ragioni
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Cosa succede se per guardare al futuro devi fare i conti col tuo passato? Kristy Ellis sembra aver ritrovato un equilibrio nella sua vita. Il lavoro di critica gastronomica per il Sunday Mail la riempie di soddisfazioni, le uscite con la sua migliore amica July le mettono il buonumore e i giorni bui paiono essere soltanto un lontano ricordo. Non sa, però, che il casuale incontro con Evan rimescolerà ancora una volta le carte in tavola. Evan North, corrispondente estero di professione, vive la vita che tutti vorrebbero: un lavoro gratificante, il matrimonio in vista con la fidanza del liceo. Ma è davvero tutto oro ciò che luccica? E se, sotto la superficie calma del mare, si celassero onde tormentate? Tra i due scatta subito la scintilla ma, al contrario di quanto sembra per Kristy, il presente di Evan non può essere scisso dal suo passato. Ha fatto una promessa ed è disposto a sacrificare la sua felicità pur di onorare la parola data. Complici due migliori amici esuberanti e chiacchieroni, Evan e Kristy capiranno di essere l’uno la cura alle ferite dell’altro. Ma troveranno la forza per superare quella linea invisibile che li separa?

Priska Nicoly – Shadow of the Gallows. Series: Where I belong #3.5
Self publishing. Kindle Unlimited. Historical romance LINK

Londra, Inghilterra, Dicembre 1781. Dopo la sconfitta dell’Assiano, Annabel è stata arrestata e condotta alla prigione di Newgate. Il processo ha decretato la sua condanna a morte: verrà impiccata appena dopo il parto, e passerà il resto della gravidanza rinchiusa in una cella. Con la sola compagnia di Tinkles, una vecchia prigioniera, Annabel viene divorata dagli incubi su von Kleist, l’uomo che ha ucciso per liberare le sue compagne, e dalla flebile speranza che il gruppo di Bath non si sia dimenticato di lei. Fuori dalla prigione, William non riesce a rassegnarsi al destino di sua moglie; per lui, ciò che Jersey gli ha confidato dopo la battaglia, ovvero che il corpo di von Kleist non fosse dove avrebbe dovuto trovarsi, non ha ormai nessuna importanza. È proprio la ricerca del suo vecchio nemico che spinge Jersey a sorvegliare i boschi intorno a Cantara, ed è un desiderio sorto dalla sua nuova libertà a muovere Shasta, ex-schiava dell’Assiano, a unirsi al suo gruppo di spie. Ma quando Annabel trova una carta da Whist sul pavimento della sua cella, nemmeno la prudenza invocata da William può farla rinunciare a quella convinzione: qualcuno sta elaborando un piano per salvarla. Sotto l’ombra del patibolo che allunga la sua mano su di lei, le speranze si intrecciano alle illusioni, la follia della solitudine al suo antico fuoco di ribellione. Tra vendette e torture, conti in sospeso e inganni, un complotto prende vita nel buio, preparando la scacchiera alle mosse finali.

Nora Phoenix – Mano premurosa. Serie: Mani perfette #5
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance MM LINK

È possibile che un ragazzo distrutto e un Daddy poco convenzionale si aiutino a vicenda a guarire? Saxton non è mai riuscito a far rimanere un Daddy. Ne vuole uno disperatamente, ma se ne sono andati via tutti. Lui sa esattamente qual è il motivo: perché è danneggiato, distrutto, incapace di dare ai propri Daddy ciò che desiderano da lui. Quando incontra Daddy Gale, che gli offre di prendersi cura di lui dopo aver subito un incidente, Saxton si aspetta lo stesso esito. Ma Gale è diverso sotto tanti punti di vista, e anche lui ha le sue ferite. Ha una pazienza infinita con Saxton e sa rispettare i suoi limiti. Ma quando Saxton non riesce ad aprirsi al riguardo del trauma che ha subito e che lo ha cambiato per sempre, Gale deciderà forse che Saxton non ne vale la pena, dopotutto? Oppure Saxton troverà finalmente un Daddy che lo accetta per quel che è?

11 DICEMBRE

Ava Gray – Una finta fidanzata per Natale. Serie: I miliardari maschi alpha #8
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance
LINK

Mia sorella era il motivo per cui mi trovavo in un bel pasticcio, e a caccia di una finta fidanzata da presentare a nostra nonna… “Jace ha una ragazza”. Doveva proprio dire quelle parole, vero? Come la odio. Tuttavia, forse, mi stavo innamorando di Bailey… l’organizzatrice di incontri che pensavo mi avrebbe presentato la mia finta fidanzata. Aveva accettato di interpretare lei stessa quel ruolo, solo per Natale. Ed era perfetto perché nemmeno lei desiderava niente di serio. Mi aveva persino detto di avere un fidanzato. Non avrei potuto chiedere un accordo migliore. Tranne per il fatto che… stavo cominciando a provare qualcosa. Un playboy come me non è capace di innamorarsi… Eppure, ero lì ad ammirare il modo in cui Bailey camminava, il modo in cui i suoi capelli le cadevano sulle spalle… Eppure questo playboy stava per perdere la partita dell’amore… Aveva davvero un altro uomo nella sua vita? E che dire del piccolo segreto che sarebbe saltato fuori per Natale?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...