Forse non è la festa in sé a essere sbagliata, quanto la maniera in cui decidiamo di trascorrerla. A fare la differenza sono le persone che abbiamo accanto.
Grace detesta il Natale e non ha fiducia nell’amore. Crede però nell’amicizia che la lega fin dall’infanzia a Rachel e al fratello di lei, Sean. Per questo motivo non può rifiutare il loro invito a trascorrere le vacanze invernali in uno chalet di un incantevole villaggio che sembra uscito da una sfera di cristallo innevata. Desideroso di farle cambiare idea, Sean le propone una sfida: riuscirà a farle apprezzare il Natale e ad aprirle il cuore all’amore in sole cinque lezioni. Tra tazze di cioccolata alla cannella, mercatini, serate danzanti e un inaspettato incontro con un vivaista, Grace si lascerà ammaliare oppure dimostrerà a Sean che certi desideri non sono destinati ad avverarsi? A Natale ti regalo l’amore: una frase che porta in sé una sfida e una promessa.
In questo momento sento di avere tutto ciò che desidero, proprio qui, fra le mie mani.
Pochi giorni insieme a queste meravigliose persone, insieme a Sean, hanno compiuto il miracolo che mai avrei creduto possibile.
Se anche non credi più in Babbo Natale, la Fatina dei denti e tutta la compagnia magica, la magia dell’amore in ogni sua forma farà sempre parte di te.