#Unosguardoinlibreria – Uscite settimanali dal 28 novembre al 4 dicembre

Buongiorno, splendori! Eccomi qui come ogni lunedì a mostrarvi tutte le uscite editoriali che saranno disponibili all’acquisto da questa settimana. L’articolo è continuamente in aggiornamento, quindi alcune uscite potrebbero venire aggiunte in un secondo momento – stessa cosa per i link d’acquisto che magari al momento non vedete. Per ogni genere di comunicazione o contatto, mi trovate disponibile qui.

28 NOVEMBRE

Sheridan Anne – Real girl. Serie: Aston Creek High #4
Heartbeat Edizioni. Bully romance LINK

Lucien Valentine deve morire. È l’unico pensiero che mi ha fatta andare avanti per quattro lunghi anni. Ho immaginato la sua morte, l’ho sognata, ho pregustato quel momento. La desidero così tanto, ma la domanda è: ho quello che serve per far in modo che succeda? Togliere una vita non è per i deboli di cuore. Chiedete a Lucien, lui lo sa. Mi ha riportata dove tutto è iniziato e so esattamente come andrà. Mi farà del male e poi mi costringerà a sposare il suo socio d’affari milionario, Marcus Mahony, che ha ancora meno princìpi morali di lui. Non posso permettere che succeda. Devo scappare da qui, anche se significa scoprire davvero di che pasta sono fatta, anche se significa lasciarmi alle spalle una parte di me. Pensavo che gli ultimi sei mesi fossero stati folli, ma a quanto pare avevo appena raschiato la superficie. Una cosa è certa, non sarò mai più la stessa. Benvenuti all’inferno.

Chiara Cilli – La famiglia al di sopra di tutto. Serie: Blood Bonds #7 #8 #9
Self publishing. Dark cont. LINK

La lealtà prima del potere. La famiglia prima della vendetta. Il sangue prima del cuore. Entra nel mondo della serie Blood Bonds e immergiti nelle tenebre più conturbanti. Gli undici romanzi della serie dark contemporanea Blood Bonds per la prima volta raccolti in quattro volumi unici!

Benedetta Cipriano – Nell’azzurro dei tuoi occhi
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Quando l’ho incontrato per la prima volta, ero soltanto una ragazzina dal cuore spezzato. Spezzato, sì. Non da una storia d’amore finita male, ma dalla vita che, senza preavviso, aveva deciso di distruggermi. I suoi occhi erano azzurri come l’acqua delle isole Whitsunday, erano cristallini, limpidi, luminosi. Sulle sue labbra c’era la curva perfetta di un sorriso senza ombre. Era stato facile rimanerne folgorata. Immergermi nel suo sguardo sincero e credere che forse anche il mio cuore malconcio potesse rimettere insieme i pezzi: specchiarsi nelle sue iridi, perdersi in quella perfetta sfumatura d’azzurro, prima di tuffarsi nell’acqua, di lanciare il dolore, la paura e lo sconforto nelle profondità dell’oceano. Era un cuore ferito, il mio. Un cuore che non sarebbe mai più tornato lo stesso. Eppure, sott’acqua, durante quella prima immersione, mi era sembrato che il rumore della mia anima fosse stato sostituito da un silenzio imperfetto, coperto dal canto dolce degli abissi. Oggi, non sono più una ragazzina. Sono una donna che ha provato in tutti i modi a ricucire le ferite. Adesso il mio cuore non sanguina più, anche se è pieno di cicatrici. Ma io sono forte come una sopravvissuta. Sono ribelle come il vento e decisa come le onde. Pronta a lasciare andare una vita che mi sta stretta per ritrovarmi nuovamente nell’oceano. Lo stesso oceano che mi aveva salvata, che mi aveva donato pace e serenità. Lo stesso oceano in cui mi ero immersa per la prima volta. Quello che non sapevo, però, è che tornando avrei rincontrato lui: l’uomo dagli occhi azzurri e sinceri. Lui che non conosce il mio nome. Lui che non si ricorda di me. Lui che non sfodera più sorrisi senza ombre e iridi brillanti come un cielo senza nuvole. Lui che è scontroso, burbero, riservato e arrabbiato col mondo. Lui, Koen Keller, l’uomo che non ho mai conosciuto, ma che non ho mai dimenticato.

Sandy Giannotti – Echos
Chrysalide Publishing. Kindle Unlimited. Drama romance MM LINK

William Spencer è lo studente modello della Northeaven University. I suoi sono i voti migliori di tutta la facoltà e la sua spiccata intelligenza lo ha sempre contraddistinto. Almeno fino all’arrivo di Sirius Howell. Il nuovo studente supera William al primo test dell’anno e per lui batterlo diventa un’ossessione. La presenza di Sirius porterà William a provare sentimenti capaci di scombussolarlo, spingendolo a mettere in discussione ciò che credeva di sapere sul proprio conto. Ed è sotto la luce di Echoes, la cometa più luminosa del secolo, che le ombre dei due ragazzi si fondono in una sola. Sirius splende come Echoes: abbaglia tutto ciò che lo circonda. Eppure, dietro quell’apparente luce si nasconde un segreto.

Annamaria Bosco – Niente di serio a parte l’amore
Self publishing. Kindle Unlimited. Novella. Cont. romance LINK

A volte l’amore puoi trovarlo anche all’appuntamento sbagliato. Han Yoo-Nah non avrebbe mai creduto che un appuntamento al buio disastroso le avrebbe fatto incontrare l’uomo giusto. E infatti l’uomo giusto non lo trova affatto, ma in compenso ci si scontra, nel vero senso della parola, nello stesso ristorante. Kang Seo-Yeon non cerca una storia d’amore, ma è difficile non farsi trascinare da quella ragazza che sembra capitargli tra i piedi in continuazione. Se è vero che l’amore può tirare fuori il meglio dalle persone, allora questo è il momento, per entrambi, di sperimentarlo. Lei deve imparare a credere in se stessa, lui ha bisogno di tutta la determinazione di questo mondo per realizzare il suo sogno. Forse il destino ha voluto che si incontrassero per essere l’uno la forza dell’altro. Ma sarà così semplice superare i pregiudizi e la paura di amare?

Sadie Jane Baldwin – A Christmas disaster
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Lei è irriverente. Lui non la sopporta. Una settimana da trascorrere insieme. Liam MacGregor, scrittore scozzese di trentadue anni, è un uomo scontroso, riservato e poco propenso al divertimento che, dopo una serie di sfortunati eventi, ha deciso di chiudere il suo cuore per sempre. Non è così insopportabile come sembra, e la sua è solo una maschera che indossa per proteggersi dagli altri. Daisy Bloom ha ventisei anni, i capelli rossi e una spruzzata di lentiggini sul naso; è solare e istintiva, ma anche dolce e generosa. Ha un’improvvisa allergia all’amore, da quando ha scoperto che il suo ragazzo la tradisce. Lavora in un negozio di abbigliamento vintage a Londra e accarezza il sogno di aprire un atelier tutto suo. Le loro strade si incrociano in un villaggio della contea del Gloucestershire dove, per un malinteso, si troveranno a condividere lo stesso cottage per le vacanze natalizie. Tra loro, sarà antipatia a prima vista, e si instaurerà subito una guerra combattuta a colpi di palle di neve, battibecchi, sarcasmo e dispetti. Ma il karma, o la magia del Natale, sembra non essere della stessa idea, e finirà per trasformare le loro burrascose vacanze in un’esperienza travolgente e indimenticabile. Sullo sfondo di un paesaggio da favola, un Natale tra bufere di neve, libri e muffin speziati per tutte le romantiche del mondo.

Amalia Sapienza – Questo deve essere l’amore
More Stories. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

La trentenne Rosa si trova di fronte a un bivio. Continuare la sua vita nella comfort zone di un lavoro d’ufficio che non la entusiasma, oppure mollare tutto e ricominciare daccapo. Intanto la gelateria del padre è in pericolo a causa della concorrenza a dir poco sleale di un’altra gelateria, che pare abbia rubato i segreti del mestiere e la strategia di vendita che proprio Rosa aveva studiato per il lancio di un nuovo strepitoso gusto. Rosa dunque mette in pausa i suoi progetti e il suo futuro, lascia Torino, la città dove da anni si è trasferita e torna nella sua amata Sicilia, circondata dai panorami della sua infanzia. Cosa che la riporta subito con il pensiero a Nini, migliore amico e primo amore di gioventù, agli anni in cui sono cresciuti insieme e alle emozioni che hanno condiviso. Tuttavia, non è a Nini che deve pensare, ma agli affari di famiglia e a quel misterioso gelataio che vuole farli fallire. Per questo Rosa cambia identità e si infiltra nella gelateria antagonista, per lavorare fianco a fianco con l’aitante e misterioso Antonio e scoprire perché un uomo come lui, più ricco di Creso, faccia il gelataio proprio in una gelateria di quartiere. Ma l’impresa più difficile di tutte sarà quella di trovare il coraggio di perdersi nello sguardo dell’altro per riconoscere sé stessa e non solo.

Tracy Lorraine – Fierce. Serie: The Rosewood Boys #4
Self publishing. Kindle Unlimited. Bully, sport romance LINK

Tutti pensano di conoscermi… ma si sbagliano. Agli occhi degli altri sembro così forte… ma è una bugia. Sono un’imbrogliona che si nasconde dietro a una maschera di perfezione. La realtà è molto diversa. Il capitano. La leader. L’ape regina. Niente di tutto questo è vero: è solo un’illusione. La percezione di come si appare è tutto, e io ne approfitto per ottenere ciò che voglio, quando voglio, rifiutandomi di lasciare che qualcuno intralci il mio cammino. Finché lui non mi dimostra di essere del tutto diverso dal ragazzo che credevo fosse. Dal tipo tranquillo… innocente. Finché non mi dimostra di essere in grado di strapparmi la maschera e guardarvi al di sotto. Di essere l’unico che mi vede, mi capisce, mi sfida. Ormai ha cambiato la mia vita in modo del tutto inaspettato. E il segreto che custodisco potrebbe fare la differenza, anche se una cosa è certa: lo proteggerò con tutte le mie forze. Questa sono io, questa è la vera Chelsea Fierce. La ragazza dietro la maschera che ha tutto da perdere.

Roan Parrish – Raze. Serie: Riven #3
Quixote Edizioni. Cont. romance MM LINK

A volte, i muri che costruiamo per salvare noi stessi devono crollare. Negli ultimi dieci anni, Huey ha costruito la sua vita attorno alla fine della sua dipendenza. Se questo significa non preoccuparsi affatto di trovare l’amore o altri tipi di compagnia, beh, probabilmente è meglio così. Dopotutto, l’ultima cosa che vuole è fare del male a qualcun altro. Fino a quando Felix Rainey non entra nel suo bar con quella faccia acqua e sapone, dolce in modo insopportabile e, per qualche ragione che Huey non riesce a comprendere, interessato a lui. Essendo il maggiore di cinque figli, Felix Rainey ha trascorso la sua infanzia a preparare cene, controllare compiti e lavorare dopo la scuola. Adesso, a vent’anni, sta ancora lottando per sbarcare il lunario e si chiede cosa diavolo stia facendo della sua vita. Quando incontra Huey è intimidito… e affascinato. Huey è forte e sicuro di sé, possiede una sua attività; diavolo, è amico delle rock star. Cosa potrebbe mai vedere in Felix? Mentre Huey e Felix si avvicinano, scatta la scintilla e presto arrivano a non averne mai abbastanza l’uno dell’altro. Ma Huey ha lavorato duramente per sfuggire all’intimità e Felix minaccia le sue difese accuratamente costruite. Huey si rende conto che deve cambiare se vuole davvero lasciarsi alle spalle il passato e costruire un futuro insieme a Felix.

Ester Words – Dalla parte sbagliata
Butterfly Edizioni. Kindle Unlimited. Suspense romance LINK

Il dolore dura di più. Lo accarezziamo, lo coccoliamo, lo lucidiamo, lo odoriamo. Anche se ci fa arrabbiare, urlare, soffrire, versare lacrime, lasciamo che prenda il sopravvento su tutti gli altri sentimenti. Ricordiamo con facilità ogni momento della nostra vita in cui abbiamo sofferto. Ogni dolore, ci ha segnato e insegnato. La gioia? La gioia arriva ed è presto dimenticata. Ricordi l’ultima volta in cui sei stato felice? No, perché la gioia non ti consuma, non ti invade, non ti annienta, non ti distrugge. La gioia si dimentica. Passiamo più tempo a crogiolarci nel dolore, nel pianto, invece di sorridere e amare la vita. Per questo motivo la gente è eternamente infelice. Se si potesse trovare un motivo per sorridere, almeno una volta al giorno, saremmo persone fortunate, capaci di dare un senso migliore alla nostra vita.

Stacey Marie Brown – Il sangue oltre le tenebre. Serie: Darkness #4
Hope Edizioni. Paranormal romance LINK

Dopo averla cercata a lungo, Ember e i suoi amici hanno finalmente trovato la Spada di Luce, l’unica arma in grado di annientare la Regina Aneira, e porre così fine al suo dominio. È questo il compito a cui Ember è destinata, o almeno è quello che pensava prima che un patto, fatto per salvare l’uomo che ama, cambiasse tutto. Bugie, tradimenti, segreti: il mondo che la giovane conosceva pare essere diventato un enorme buco nero. Ma la lotta per il dominio della Terra è iniziata, e Ember dovrà compiere un enorme sacrificio per salvare milioni di vite innocenti e coloro che ama. Questa volta, però, il prezzo da pagare potrebbe essere troppo alto anche per lei. 

29 NOVEMBRE

Mary Elizabeth – Closer. Serie: Closer #1
Triskell Edizioni. Cont. romance LINK

Gabriella Mason è danneggiata. Teller Reddy è distrutto. La tristezza ama la compagnia, ed è proprio quello che Ella ottiene nel pomeriggio in cui incrocia Teller: lo studente di medicina incompreso che diventa subito la sua àncora di salvezza quando lei si trasferisce a Los Angeles nel tentativo di scappare da un passato che l’ha lasciata con il cuore spezzato. All’inizio, Solitario e Diffidente si completano a vicenda, ma alla fine la loro relazione è come un bicchiere rotto… tagliente e frastagliato. Chiudendo la loro storia prima di uccidersi a vicenda, Ella e Teller decidono di “restare solamente amici” nonostante l’intensità che li unisce. È una base fragile sconvolta dalla tragedia, che in effetti distrugge l’illusione che hanno costruito con cura. Incapaci di negare ancora quello che c’è tra di loro, ecco che cosa succede quando qualcosa di danneggiato e si scontra con qualcosa di distrutto e andarci vicino non è ancora abbastanza vicino.

Rossana Soldano – Come anima mai
Oscar Vault. Hope Edizioni. Kindle Unlimited. Historical romance LINK

Inghilterra, 1936. Lewis Ellsworth, figlio del Duca di Buccleuch, è attento a tenere i suoi incontri sessuali lontano dagli ambienti aristocratici. All’inizio del suo secondo anno a Cambridge, però, scopre che il ragazzo con cui si è intrattenuto in un pub è uno studente del suo stesso college. Intelligente, affascinante ed eccentrico, William Chase entra nella sua vita come un tornado, scuotendo certezze e intenzioni. Due studenti privilegiati, colti e raffinati, ubriachi di arte e letteratura, ebbri di emozioni e ambizioni.  Ma in una società in cui persino al Re non è permesso scegliere di chi innamorarsi, Lewis e William vivono un amore diverso, vietato e voluto, doloroso e intenso, nascosto agli occhi del mondo. Una storia fatta di coraggio, segreti, passione e contrasti, di crescita e conflitto, alla ricerca di una Wonderland nascosta dietro specchi di ipocrisia. Due vite che si incrociano e si salvano, due anime destinate a perdersi e a rincorrersi sullo sfondo dell’Europa del secolo scorso, un’Europa controversa e stuprata dalla guerra, in cui l’amore crea più scandalo dell’odio, in cui credere alle favole sembra quasi impossibile, ma è l’unica via d’uscita. Perché, forse, Wonderland non è un dove, ma un quando.

Casey McQuiston – Rosso, bianco & sangue blu
Oscar Vault. Hope Edizioni. Cont. romance MM LINK

Alex è bello, intelligente, brillante, il perfetto “First Son”; già, perché sua madre è la Presidente degli Stati Uniti. Altrettanto bello, intelligente e brillante è Henry, erede al trono inglese. Da anni si contendono le copertine dei rotocalchi di tutto il mondo. E si detestano. Fino a che, complice una torta nuziale, succede l’incidente diplomatico ed è il finimondo. I rapporti tra i due paesi si fanno più tesi che mai, e l’unica soluzione sembra quella di inscenare una tregua tra i due ragazzi. Quella che è nata come un’amicizia a uso e consumo di social e paparazzi diventa qualcosa di sempre più importante, e tutt’altro che finto; ma c’è in corso la campagna per la rielezione presidenziale, e Alex e Henry sanno che dovranno stare bene attenti a non far scoprire la loro relazione. Ma l’amore non dovrebbe salvare il mondo? E non dovremmo tutti imparare a lasciar splendere i nostri veri colori senza nascondere chi siamo?

Barbara Scotto – A Natale ti regalo l’amore
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Grace detesta il Natale e non ha fiducia nell’amore. Crede però nell’amicizia che la lega fin dall’infanzia a Rachel e al fratello di lei, Sean. Per questo motivo non può rifiutare il loro invito a trascorrere le vacanze invernali in uno chalet di un incantevole villaggio che sembra uscito da una sfera di cristallo innevata. Desideroso di farle cambiare idea, Sean le propone una sfida: riuscirà a farle apprezzare il Natale e ad aprirle il cuore all’amore in sole cinque lezioni. Tra tazze di cioccolata alla cannella, mercatini, serate danzanti e un inaspettato incontro con un vivaista, Grace si lascerà ammaliare oppure dimostrerà a Sean che certi desideri non sono destinati ad avverarsi? A Natale ti regalo l’amore: una frase che porta in sé una sfida e una promessa.

Giovanna Mazzilli – When ita starts to snow
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance natalizio LINK

Gillian ha ventotto anni e il grande sogno di aprire un’erboristeria a New York. L’incontro con la persona sbagliata, però, manda in fumo i suoi piani e si ritrova con dei debiti da pagare ancora prima di cominciare. Demoralizzata e con l’ombra del fallimento che la segue a ogni passo, tutto peggiora quando la sua migliore amica le confida che sta per sposarsi. Oppressa dalla situazione, e con la scusa di passare del tempo con la famiglia, decide di tornare a casa per le vacanze natalizie. Garrett conduce una vita semplice. Lavora in banca, è single e non sembra interessato ad avere relazioni. È tornato a vivere a Cleveland solo per stare vicino a sua nonna, l’unica parente che gli è rimasta. L’incontro con Gillian, però, fa riaffiorare ricordi del passato che credeva di aver dimenticato. I due si conoscono bene ma lui non si è comportato nel migliore dei modi e lei, infatti, non perde occasione di gettargli addosso tutto il suo astio. Solo che Gillian non è più una ragazzina timida e introversa, ma è diventata sexy e disinvolta, e questa cosa lo fa impazzire. Mancano pochi giorni a Natale e mentre la città è in fermento per lo Snowlake Festival, non fanno altro che incontrarsi e scontrarsi, come se ci fosse qualcuno a manovrare i fili delle loro vite. E se il destino avesse in programma per loro una seconda possibilità? La neve non smette di scendere e la magia natalizia è nell’aria. Sarà in grado di curare ogni cuore, anche quello più ferito e affranto?

Claire Dee – Lover of your hatred. Serie: Loneliness #1
Self publishing. Kindle Unlimited. New Adult LINK

Blaire Carter torna a Aroundsville per affrontare l’ultimo anno di liceo e il suo unico obbiettivo è quello di diplomarsi senza problemi e poi sparire da quella città per sempre. Il suo vecchio amico Alan Stevenson la accoglie a braccia aperte, ma quando incontrerà gli occhi freddi e distaccarti dei vicini di casa, Seth e Crystal Stevenson, capirà che non sarà così semplice come sperava. Le cose precipiteranno sin da subito. Sarà sola contro tutti e tutto, allontanata dai genitori, disprezzata dal fratello e derisa dalla scuola. Con il cuore ormai avvolto da una coltre di rovi neri e squarciato in due dall’ultima volta che l’ha aperto a qualcuno, quasi trova inverosimile quello spiraglio di luce che sembra piombarle addosso, con le fattezze di un angelo, ma con l’animo del suo totale opposto. Seth ha giurato di odiarla per amore della sorella e in più ha i suoi problemi dirompenti da gestire, ma come potrà sfuggire a quegli occhi verdi e tristi, il viso da bambola è una bocca tanto bella quanto impertinente? Ci sono molte ragioni per le quali dovrebbero stare lontani, eppure si ritrovano come due pezzi di vetro modellati dal mare e che stranamente riescono ad incastrarsi. Quando Blaire sembrerà trovare l’attimo di gioia, una cruda realtà la porterà a cadere di nuovo nel baratro. Un sentimento come il loro, però, sarà difficile da ignorare. Saranno in grado di stare lontani l’uno dall’altra?

Catherine Kalengula – Emily in Paris #2
Mondadori. Chick-lit LINK

Dopo un inizio un po’ complicato – e una lunga serie di gaffe – comincio veramente ad adorare la mia vita parigina. I miei colleghi di Savoir mi considerano finalmente una di loro e il mio capo non mi sbatte quasi più la porta in faccia. Ora, passeggiando per il quartiere, mi sento come a casa. E tutto è ancora più bello da quando la mia amica Mindy è venuta ad abitare nella mia minuscola mansarda. C’è solo un piccolo inconveniente. Un piccolo inconveniente chiamato Gabriel… E ora Camille dice che vuole parlarmi il prima possibile. Gabriel non le avrà mica raccontato quello che è successo tra noi? Oh là là, tutto tranne questo!

30 NOVEMBRE

Scarlett St. Clair – A touch of ruin. Serie: Ade e Persefone #2
Queen Edizioni. Urban fantasy LINK

La relazione tra Persefone e Ade è venuta allo scoperto, e la tempesta mediatica che ne è conseguita sconvolge la vita della ragazza e minaccia di smascherare il suo ruolo di dea della primavera. Ade, il dio dei morti, si porta addosso il peso del suo passato infernale. Un passato che tutti vogliono riportare alla luce in modo da allontanare Persefone da lui. Le cose non fanno altro che peggiorare quando un’orribile tragedia spezza il cuore di Persefone, e Ade si rifiuta di aiutarla. Disperata, la ragazza prende in mano la situazione, stringendo accordi che avranno gravi conseguenze. Afflitta dalla sua perdita e dall’aver scoperto un lato di Ade che non aveva mai visto, Persefone non potrà fare a meno di porsi una domanda a cui ha paura di rispondere. È davvero disposta a diventare la regina dell’Oltretomba?

Alessandra Tronnolone – Mister Minosse
Ode Edizioni. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

La desidero tanto da stare male, voglio perdermi in lei, perché è l’unico posto dove potrò ritrovarmi. Sofia torna a San Francisco dopo tre anni e sa che non sarà semplice. Lì ci sono i suoi due ex capi, Daniel e Sean. Lei è legata a entrambi, in modo diverso, Sean era un caro amico, Daniel un amante focoso, ma qualcosa ha distrutto tutto il loro equilibrio. Daniel, affascinante e attraente, ma incapace di amare, l’ha distrutta e annientata con i suoi tradimenti, l’ha portata nel baratro e da lì Sofia ha dovuto allontanarsi per poter risalire. Tra cose non dette, segreti e rivelazioni, non sarà semplice cancellare gli errori commessi, i rimpianti di ciò che sarebbe potuto essere e i rimorsi per ciò che non è stato. Eppure, certi legami a volte resistono oltre le tempeste della vita. Sarà così anche questa volta?

Kylie Kent – Lui è il mio per sempre. Serie: Merge #3
Self publishing. Kindle Unlimited. New Adult LINK

Ella Sono passati quattro anni da quando mi sono rialzata con l’intenzione di scappare via. A volte l’erba del vicino non è più verde, è solo più secca. L’università era il mio nuovo inizio, una vita lontana da lui, ma non era abbastanza. Non riuscivo a sfuggire ai ricordi. Non potete vedere i miei demoni, no, sono troppo ben nascosti. Se ne restano nell’ombra a tormentare ogni secondo della mia esistenza. Ogni giorno lotto per stare meglio e non cedere. Ora sono tornata. Mi sento bene. Sono in grado di lavorare qui al Club e anche di stare a stretto contatto con lui… o almeno è ciò che credo. E poi, tutti i miei piani ben congeniati vanno a quel paese quando il mio sguardo lo trova: Dean, il migliore amico di mio fratello. L’uomo che ho sempre amato. Dean Quattro anni fa ho compiuto la scelta più difficile che potessi fare. Mi sono allontanato dall’amore della mia vita. Era giovane, doveva andarsene e inseguire i suoi sogni. Non potevo trascinarla nella mia oscurità. Ora, Ella – la sorella minore del mio migliore amico – è tornata e non ha più diciotto anni. Non intendo rifare lo stesso errore: lei mi appartiene e farò in modo che tutti, compresa Ella lo sappiano. Dice di essere spezzata, ma è comunque la donna giusta per me. Lo è sempre stata e lo sarà per sempre.

Melissa Spadoni – Candee Cane at Christmas
Self publishing. Kindle Unlimited. Commedia romantica LINK

Piacere, mi presento: mi chiamo Candee e odio il Natale. Lo so che ora tutti voi starete storcendo il naso, e mi starete additando, perché in teoria questa dovrebbe essere una storiella natalizia e io dovrei esserne la protagonista, ma così è, potete pure pensare che io sia una persona brutta, cattiva e persino antipatica, ma a me non importa. Ho i miei buoni motivi per odiarlo, credetemi. E non cambierò di certo idea per voi, né per la mia migliore amica, o per il mio pesciolino rosso che mi fissa tutto giudicante dalla sua boccia di vetro, né tantomeno per il primo bell’imbusto con l’uniforme da pilota di linea che entra nel mio albergo, con profondi occhi color topazio e il sorriso seducente. Oh, proprio no! Può dire e fare tutte le moine che vuole, tanto io non cederò mai ai suoi tentativi di rabbonirmi nei confronti di questa festività sopravvalutata, né, tantomeno, a lui e ai suoi modi fascinosi. Forse…

Pamela Boiocchi e Michela Piazza – Incantesimo scozzese
Self publishing. Kindle Unlimited. Historical romance LINK NON DISP.

Un mostro sanguinario o un eroe di guerra? Voci discordanti circolano sul conto di Sir William MacDonell, di ritorno a Londra dopo la vittoria contro Napoleone. Sono in molti, in società, a negargli il saluto. Ancora di più sono quelli intenti a bisbigliare al passaggio del gigante scozzese dalle spalle larghe e dagli occhi tempestosi. Lady Rosemary non presta fede ai pettegolezzi. Non vuole credere che la fidanzata di William si sia davvero tolta la vita pur di non sposarlo. Lei deve tutto a MacDonell: non ha forse salvato la vita del suo amato fratello? E poi Rosemary vede sempre il bene negli altri. È come una rosa: pura e innocente. Ma è pronta a diventare sua moglie, dato che lui la pretende come pagamento del debito di gratitudine che la famiglia ha nei suoi confronti? Ha abbastanza fede per seguirlo in un isolato castello nelle Highlands? Certo. Perché MacDonell non ha fatto i conti con le spine della sua rosa inglese. E non sa ancora cosa stia tramando la dolce Rosemary nel giardino d’inverno in cui nessuno può entrare.

Maggie Dallen – Guai in vista per Miss Minerva. Serie: Le magnifiche fanciulle #1 VirgiBooks. Kindle Unlimited. Historical romance LINK

Marcus, un misterioso delinquente che avete già conosciuto nel titolo Le fortune di una Lady, della serie I Magnifici Lord, afferma di aver bisogno dell’aiuto della signorina Minerva. Ma cosa accadrà se quest’uomo finirà per rubarle il cuore? Figlia maggiore di un capitano di marina, Minerva è esperta di obiettivi tattici e manovre strategiche. Non c’è da stupirsi che abbia messo a frutto queste abilità nel tentativo di pianificare il proprio futuro e trovare un corteggiatore perfetto. C’è solo un difetto nel suo piano: non ha tenuto conto del fastidioso nuovo arrivato che si nasconde nella sua città. Quell’irritante canaglia è sulla sua strada in ogni momento, sempre pronto a farsi beffa di lei e sconvolgere la sua esistenza perfetta. Ma ci si potrebbe forse aspettare qualcosa di diverso da un manigoldo come lui? Minerva vorrebbe tanto ignorarlo, e cerca di convincersi che sia la paura a farle battere forte il cuore quando lui è nei paraggi. L’unico problema: non è mai stata una brava bugiarda… perché in realtà quel delinquente le sta provocando qualcosa. Ed ora si riduce tutto ad una sola domanda: cosa è disposta a rischiare per amore?

Jay Northcote – Operazione fidanzato fasullo
Self publishing. Cont. romance MM LINK NON DISP.

Una relazione fasulla tra due migliori amici può trasformarsi in qualcosa di vero? Dopo anni che si è allontanato dai genitori, Nick alla fine tornerà a casa per Natale, ma non ci vuole andare senza rinforzi. Vuole un po’ di sostegno morale, e così il suo migliore amico e coinquilino, Jackson, acconsente a far finta di essere il suo partner, in modo da poter andare con lui. Per Jackson è facile risultare convincente, dato che i suoi sentimenti per Nick sono più veri che mai. Aveva ormai lasciato perdere da tempo la sua cotta, ma recitare un ruolo che vorrebbe tanto avere anche nella realtà è più dura di quanto avesse immaginato. Tenersi per mano, baciarsi sotto il vischio, addirittura condividere un letto per amore di quella farsa… Non può fare a meno di domandarsi in cosa si sia andato a cacciare, e se il suo cuore possa reggere. Le emozioni prendono un’impennata man mano che Nick affronta i suoi problemi familiari, e la tensione sessuale fra lui e il suo migliore amico si fa difficile da ignorare. Ma se lui e Jackson cedono alla tentazione di essere falsi fidanzati con benefici per la durata di quella vacanza, che cosa comporterà questo per il loro futuro come amici, una volta che il Natale sarà passato? Contenuti: da migliori amici a innamorati, fidanzamento fasullo, problemi con la figura paterna, vischio, e un lieto fine… ovviamente.

S.E. Smith – La preda di Paul. Serie: I signori draghi di Valdier #6
Montana Publishing. Fantasy LINK

Sacrifici, sogni impossibili e il predatore supremo… Paul Grove adora due cose al mondo: sua figlia Trisha e vagare per le montagne e le foreste del Wyoming. Ma dopo che Trisha e le sue amiche spariscono, la pista che Paul trova non ha senso, le tracce sono completamente diverse da quelle che lui ha mai visto e, quando sua figlia fa ritorno – con un guerriero di un altro mondo – Paul capisce di dover tornare con lei alla sua nuova casa o la perderà per sempre. Morian Reykill è l’alta sacerdotessa dei simbionti dorati del suo mondo, noti anche come il Sangue degli Dèi. È la loro protettrice e membro della casa reale di Valdier. Quando il suo primo compagno viene ucciso, lei è distrutta, perché pur non essendo la sua vera compagna, era molto legata a lui. Morian ha pensato di raggiungere il suo compagno nell’aldilà, ma qualcosa le ha detto che non era ancora il suo momento. Paul Grove trova una seconda possibilità di amare nella splendida donna aliena che gli mozza il fiato, ma quando un folle minaccia la sua nuova famiglia e rapisce la donna che lui è deciso a rivendicare, Paul avrà bisogno di tutte le capacità che ha sviluppato durante la sua vita sulla Terra e di altre ancora… Quando Paul è a caccia, la sua preda non ha speranze.

01 DICEMBRE

Bella Andre – Stammi più vicino. Serie: I Sullivan #7
Oak Press. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

La star del cinema Smith Sullivan non può permettersi nessuna distrazione. Sta rischiando tutta la propria reputazione sul nuovo film… eppure non riesce a smettere di pensare a Valentina Landon e al fuoco che vede covare appena sotto la superficie della sua apparente imperturbabilità. Valentina non rifiuta i piaceri della carne, né l’idea di trovare il vero amore, ma lavorando a Hollywood come manager ha già visto troppe donne intelligenti innamorarsi di attori… per poi finire col cuore spezzato e senza un lieto fine. Ma quando le settimane trascorse insieme sul set sprigionano le fiamme ardenti della passione, Smith capisce che deve trovare un modo per convincere Valentina a farlo avvicinare un po’ di più. Quanto basta per rubarle il cuore… come lei ha rubato il suo fin dall’inizio.

Irene Pistolato – Il nostro primo Natale
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance MM LINK

Da quando la madre se n’è andata, Lucas ha smesso di amare il Natale. Non riesce a gestire i ricordi, la mancanza lo opprime e non si è mai sentito così solo. Come se non bastasse, non riesce a smettere di pensare a lui, al migliore amico di suo fratello di cui è innamorato da sempre. Un amore a senso unico, che lo logora nel profondo, ma che allo stesso tempo lo aiuta a non impazzire del tutto. Rivorrebbe la complicità di un tempo, quegli abbracci confortanti, le loro risate. Si dedica così anima e corpo ai suoi pazienti, riparando più cuori possibili, visto che il suo è irrimediabilmente compromesso. E se a pochi giorni da Natale, dopo anni trascorsi lontani, apparisse proprio Andrew Mac Allister alla sua porta? Mac ha amato Lucas per anni in segreto. Non si è confidato nemmeno con il suo migliore amico, credendo che non avrebbe approvato quel forte sentimento che prova nei confronti di suo fratello. Ha sempre pensato di non essere alla sua altezza, di non meritare di stare al suo fianco, per questo si allontana, con la speranza di toglierselo dalla testa. Dimenticare Lucas Grady, l’unico uomo che abbia mai amato, è però impossibile e decide di giocarsi il tutto per tutto, con il rischio di ritrovarsi con il cuore a brandelli. Forse lanciarsi senza paracadute è stata la decisione migliore di sempre. Forse questo sarà il primo di tanti Natali che trascorreranno insieme.

Cristina Zangerolami – Quello che non sai
Self publishing. Cont. romance LINK

Ginevra Diaz, a soli ventotto anni, è un affermato avvocato, titolare di un prestigioso studio legale nella city italiana, Milano. La sua vita modaiola, e superficiale, subirà una svolta quando scoprirà di essere stata nominata erede di una tenuta di campagna da un perfetto sconosciuto. Perché quell’uomo ha scelto proprio lei? Forse, l’unico a poter rispondere è l’affascinante, ma all’apparenza burbero, Noah, comproprietario della tenuta. Tra rievocazioni storiche, antiche leggende, balli in lussuosi abiti d’epoca, sguardi rubati e personaggi alquanto bizzarri, riuscirà la donna a ottenere la risposta a tutte le sue domande? Abbandonerà il suo mondo fatto solo di apparenza, per approfondire quello dei sentimenti? E Noah si rivelerà una risorsa o solo l’ennesimo uomo sbagliato?

Tiziana Irosa – Lo chiamavano Strappamutande. Serie: Liberty #3
Self publishing. Kindle Unlimited. Commedia romantica LINK

“Porca vacca! Sono stata vittima dello Strappamutande!” Il mio nome è Sara o Cotoletta, come mi ha soprannominata Edward, il mio migliore amico e l’incubo di ogni donna che sogni una relazione seria. D’altronde, cosa mi potevo aspettare dal single più ambito di New York? Il fatto che sia noto come lo Strappamutande mi avrebbe dovuto mettere in guardia e invece ci sono cascata con tutte la biancheria intima, che tra l’altro non ho… storia lunga. Ah sì, sono dolce, bella e pronta a farmi valere. Ho ribaltato la mia vita e sono volata a New York, pronta a rimettermi in gioco. Io sono Edward, le riviste di gossip mi definiscono: attraente, giovane e sfacciatamente ricco, ma quello che molti non sanno è che da sempre sono innamorato di Sara, la mia migliore amica e l’unica donna che riesce a farmi battere forte il cuore. Le nostre famiglie tifano per noi e ci mettono continuamente nei guai, nella speranza mal riposta di vederci convolare a nozze. Ad aiutarci abbiamo un guru spirituale che non chiude mai il becco e molto più saggio di noi due insieme. Riusciremo mai a fare il grande salto? Un romanzo frizzante, divertente, emozionante e super romantico per farvi sospirare e ridere con i protagonisti.

Sara Mangione – Natale al Jackson’s ranch. Serie: Jackson’s ranch #2.5
Self publishing. Kindle Unlimited. Novella natalizia. Cont. romance LINK

Dove avevamo lasciato Kira&Nolan e Ilia&Einar? Per Kira e Nolan questo sarà il loro primo vero Natale come una famiglia. Brandon è con loro e arriveranno direttamente dal college anche i gemelli Travis e Theo. Entrambi sono innamorati e non fanno che dimostrarlo al mondo intero. Ma le nuvole, seppur passeggere che siano, sono sempre in agguato. Ilia ed Einar continuano a vivere il loro amore alla luce del sole. Einar però vorrebbe che la sua ragazza accettasse di sposarlo una volta per tutte, ma Ilia non è come le altre e non è così facile convincerla… La loro unione ha attraversato la tempesta, ma riusciranno a lasciarsi alle spalle l’ennesimo acquazzone? Vivere in un ranch non è mai semplice, figuriamoci a Natale. In una famiglia allargata. Con ognuno la propria storia e il proprio carattere.

Susy Tomasiello – Julia e il Natale da salvare
Self publishing. Kindle Unlimited. Young Adult natalizio LINK

Julia Potter ha dieci anni e c’è un periodo dell’anno che ama profondamente: il Natale a Lairy, la piccola cittadina in cui è nata e cresciuta. Questo Natale sarà ancora più bello perché la sua maestra Carol dovrà sposarsi con Biff, il vicesceriffo della città. A Julia non sta tanto simpatico Biff, ma adora la sua maestra ed è felice di partecipare al suo matrimonio. Quando però in città compare Chris, il primo amore di Carol, lei comincia a pensare che, forse, le cose potrebbero cambiare. Vorrebbe concentrarsi su di loro, ma un nuovo imprevisto attraversa Lairy quando Jim, il proprietario della banca, decide di costruire un supermercato proprio nel luogo dove tutti festeggeranno il Natale. Non riuscendo ad accettarlo, coinvolge la sua amica Abby e chiunque voglia stare dalla sua parte per impedire che Jim distrugga quel giorno che lei adora. È sicura di vincere questa battaglia contro Jim perché lui è la persona che più detesta, ma poi arriva una terribile tormenta di neve e tutte le sue convinzioni crollano. Julia capisce che le apparenze possono ingannare e che, in fondo, niente è come sembra, perché a volte abbiamo bisogno di vedere tutto da un’altra prospettiva per capire davvero qual è la cosa giusta da fare.

Samantha Dionigi – Klaus
Self publishing. Kindle Unlimited. Novella natalizia, spicy LINK

Klaus è il primogenito di una delle famiglie più ricche e potenti di Seattle. Finalmente il sogno di aprire una catena di palestre in tutta l’America si è appena concretizzato e il suo stato emotivo lo porta a pensare che forse è arrivato il momento di mettere su famiglia. L’ultima inaugurazione è stata fissata per l’8 dicembre a Miami, e nella stessa data ha intenzione di chiedere la mano della sua fidanzata Jill. Ma un evento devastante lo porterà di fronte al fatto che la sua ragazza non è la persona che credeva e intrapresa questa cruda verità, Klaus si imbarca completamente sbronzo su una nave da crociera in partenza dal porto di Miami. Le sorprese, si sa, sono sempre dietro l’angolo e questa inaspettata “vacanza” lo coinvolgerà letteralmente in un sentimento nuovo, totalizzante, che in prima battuta lo ammalierà e catturerà, poi però, memore di un tradimento troppo recente e doloroso, si chiuderà a riccio negandosi all’amore. Saranno le iridi innocenti di una giovane ragazza a risucchiarlo nella passione e nel desiderio più logorante. Più fuggirà da lei e più si sentirà coinvolto. Un tira e molla di emozioni lo trasporterà in una realtà completamente diversa dalla sua. Potrà l’atmosfera del Natale risanare il cuore infranto di Klaus e farlo ricredere nell’amore? Salite a bordo, le Bahamas vi attendono!

Giulia Riccardo – Tutto per amore: sempre e solo
Blitos Edizioni. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Si dice che il tempo cambi ogni cosa. Ma è possibile arrivare a perdonare una persona che ti ha reso la vita impossibile? Si dice che il tempo cambi ogni cosa. Ma di sicuro non è questo il primo pensiero di Laura quando si rende conto che il nuovo, blasonato collega che sta per entrare a far parte dello staff della sua agenzia pubblicitaria non è altri che Lorenzo, il bello e maledetto dei tempi della scuola. Ricco, superficiale e sicuro di sé, Lorenzo aveva reso la vita impossibile alla romantica e timida Laura, che ricorda ancora con una stretta allo stomaco ogni presa in giro e ogni frase sarcastica. Come potrà lavorare con una persona del genere? Come farà a dimenticare le angherie del passato e il suo modo di fare sempre troppo arrogante, fino a trovare un punto di equilibrio professionale accettabile? E soprattutto, cos’è questo nuovo lato gentile, empatico e sensuale che Lorenzo mostra quando sono insieme e che manda in completa confusione tutte le sinapsi di Laura? Sì, si dice che il tempo cambi ogni cosa. Forse Lorenzo è già cambiato, forse il ragazzino odioso che era, oggi non c’è più. E allora non è forse tempo anche per Laura di abbracciare quel cambiamento che le farà finalmente trovare l’amore?

Stefania Bertelle – Trappola Russa. Serie: Vodka #3
Self publishing. Kindle Unlimited. Mafia romance LINK

Per lui valgono sempre le stesse regole: il rispetto te lo devi guadagnare, la fiducia coltivare, e la lealtà, pretendere. Nikolay si ritrova a un punto della sua vita dove ogni certezza consolidata per anni, si sgretola fino a crollare come un castello di sabbia. Oltre all’amore, gli si palesano davanti altre realtà che fatica ad accettare. Una condanna può disfare quello che si credeva essere una famiglia. Volti conosciuti si trasformano in nemici da combattere, mentre occhi innocenti si travestono di menzogne. Monique tira fuori tutta la grinta che ha accumulato negli ultimi anni, scagliandosi contro quel muro invisibile che la divide dal mondo interiore di Nikolay, pronta a demolirlo con prepotenza. Adesso non vuole più stare zitta, non più. Combatterà, fallirà e si rialzerà ancora, perché chi lotta per amore, vincerà sempre in un modo o nell’altro, che si tratti di vivere appagati o morire di stenti. DISCLAIMER: Il romanzo contiene scene e linguaggio espliciti. La lettura è consigliata a un pubblico adulto e consapevole.

Milena Zucchetti – Sotto il vischio. Il Natale di Judith Marsh
Self publishing. Kindle Unlimited. Historical romance LINK

Hertfordshire, 1816. Judith Marsh è arrivata da poco a Huntington House quando fervono i preparativi per i Dodici Giorni di Natale. È giovane, irriverente e molto graziosa: la sua presenza non passa inosservata. Jack Cartland e Duncan Huntington, ciascuno a suo modo e in base al proprio status, si contendono il suo interesse. Judith saprà fare la scelta giusta? E tu, sei un amante delle storie romantiche e non rinunci al lieto fine oppure il tuo mantra è il realismo a tutti i costi? Divertiti a scoprire cosa succederà se la protagonista terrà la testa sulle spalle o se, invece, sognerà a occhi aperti!

Edy Tassi – Dance at Christmas. Spin-off Sulle punte
Self publishing. Kindle Unlimited. Novella natalizia. Cont. romance
LINK

Per lui non potranno mai essere amici. Per lei non potranno mai essere amanti. Anais è sicura di aver capito tutto di London. Sa che è ambizioso, opportunista e… gay. Per questo, anche se lei vorrebbe, tra loro non potrà mai esserci niente. London è sicuro che Anais non abbia capito niente di lui. Sa che lo considera ambizioso, opportunista e… gay. Per questo, anche se lui vorrebbe, tra loro finora non c’è mai stato niente. Quando si incontrano di nuovo, dopo tanti anni, alla vigilia di un importante spettacolo di danza, le loro convinzioni sembrano trovare l’ennesima conferma. London cerca l’aiuto di Anais per ottenere un’intervista con uno degli uomini meno avvicinabili dello star system: Nicholas Morgan, il coreografo con cui lei lavora. Ma l’unico aiuto che Anais è disposta a dargli è presentargli Alex, il suo personal trainer, che si è preso una cotta per lui. Chissà se, complici la neve, l’atmosfera natalizia e l’invito consegnato da un’improbabile fata madrina, i loro sentimenti troveranno la forza di superare le convinzioni sbagliate e l’orgoglio, per uscire allo scoperto? Sei venuto qui per prenderti meriti che non hai? No, sono venuto qui per chiarire due cose.

Coralie Winka – Incontriamoci sotto i fiocchi di neve
Literary Romance Edizioni. Kindle Unlimited. New Adult LINK

Nella città di Mozart, tra stradine illuminate e candidi fiocchi di neve, nasce una delicata storia d’amore che ha tutta la magia del Natale… 1994. Séverine, liceale dell’ultimo anno, sa esattamente cosa fare quando si diplomerà. Appassionata della lingua di Goethe, studierà tedesco a Strasburgo. Un giorno d’autunno, si imbatte nell’opuscolo di un’agenzia di viaggi che offre un soggiorno per Natale in un grazioso piccolo hotel nel cuore delle montagne austriache. Sfortunatamente, i suoi amici non possono accompagnarla, quindi fa da sola il viaggio organizzato in autobus. Lì, incontra un gruppo di simpatici inglesi, e Dragan, il cameriere dell’hotel che le rende la vacanza indimenticabile… Tra uscite notturne, paesaggi mozzafiato, prime esperienze sciistiche, nonché la scoperta della città di Mozart e la magica atmosfera dei mercatini di Natale, il soggiorno di Séverine metterà in discussione tutti quei propositi a lungo accarezzati.

Liana Zimmardi – Nessuna scelta con te
Literary Romance Edizioni. Kindle Unlimited. Historical romance LINK

Inghilterra 1944. Essere un medico negli anni della Seconda Guerra Mondiale, non è di certo facile. Se poi sei donna ancora meno, ma Julie Kraus ha tutte le caratteristiche per farcela, per fronteggiare le occhiate dei colleghi, i pettegolezzi bisbigliati e un paziente, al quale ha salvato la vita, che non accetta di essere curato da una “signorina”. Se poi quest’ultimo è Paul Wilson, rampollo di una delle famiglie più in vista dell’alta società, non che figlio di vecchi amici di famiglia e bello da togliere il fiato, il sangue freddo e la fermezza di Julie devono prendere il sopravvento su qualunque altro sentimento. Ma il destino è beffardo e le madri chiocce ancora di più, così Julie e Paul si ritrovano a essere promessi sposi, pur non sopportandosi. Intanto la guerra continua in tutta Europa, alcuni affetti sono stati strappati a entrambi, le certezze sono cadute sotto le bombe nemiche, ma non la voglia di pensare al futuro…

Jess Michaels – Il cuore di una ribella. Serie: I figli segreti del Duca #2
The Passionate Pen. Kindle Unlimited. Historical romance LINK

Selina Oliver ha sempre goduto di tutti i piaceri che offre la vita. Essendo una dei figli illegittimi del famigerato Duca di Roseford, perché non avrebbe dovuto? Ma Selina ha un segreto, che potrebbe distruggere il suo mondo. È anche la Volpe Senzavolto, una ladra audace che per anni ha rubato i gioielli più belli delle donne più cattive del ton. Ora suo fratello l’ha invitata a una festa in campagna dove uno dei premi che più desidera sarà a portata di mano. Come può una volpe astuta resistere a questo pollaio? Derrick Huntington ha passato la vita a mantenere controllo e disciplina. Dagli anni trascorsi nell’esercito al suo attuale ruolo di investigatore per l’élite del ton, non ha mai esitato a compiere il suo dovere. Ora lui e il suo partner vengono inviati a un’esclusiva festa in campagna con un unico compito: catturare la Volpe Senzavolto prima che colpisca di nuovo e smascherare finalmente il criminale che lo intriga da anni. Investigatore e delinquente si sfidano in una rocambolesca caccia che vedrà la seduzione usata come mezzo di distrazione, la nascita di un rispetto inaspettato e di un amore che potrebbe cambiare la vita di entrambi per sempre. Se solo riusciranno a sopravvivere.

Susan Stoker – La forza di Gillian. Serie: Team Delta Due #1
Self publishing. Kindle Unlimited. Suspense romance LINK

Lei aveva sempre un piano, ma ritrovarsi su un aereo dirottato e nel contempo trovare l’amore non ne faceva parte. In qualità di organizzatrice di eventi, Gillian Romano è un’esperta nel superare le difficoltà e risolvere problemi imprevisti. Ma ritrovarsi invischiata in un dirottamento aereo, mentre torna a casa dopo un grande evento, esula decisamente dalle sue capacità. Vengono assassinati molti passeggeri e quando i terroristi la scelgono come portavoce, Gillian si ritrova sulle spalle il peso di altre vite innocenti. Solo la voce calma e rassicurante dall’altra parte della linea telefonica la mantiene sana di mente, portandola a creare un legame con un uomo che non ha mai visto, ma di cui si fida già ciecamente. Walker “Trigger” Nelson e il suo team Delta Force hanno trascorso anni ad addestrarsi per il recupero ostaggi. Quando vengono chiamati in Sud America per tentare di salvare le persone a bordo di un aereo dirottato, non si aspetta di incontrare nel mezzo dell’operazione una donna che sconvolge il suo mondo. Il sangue freddo e il coraggio di Gillian di fronte a quell’orrore – e alla possibile morte – lo sbalordisce. Qualsiasi esito che non includa Gillian fuori da quell’aereo viva e vegeta, non è contemplato. Dopo essere tornati in Texas sani e salvi, Trigger e Gillian sono elettrizzati di scoprire se la loro istantanea attrazione può sopravvivere nel mondo reale. Nessuno dei due però si rende conto, che qualcuno non è soddisfatto di com’è finito il dirottamento e li sta osservando, aspettando una seconda possibilità per colpire.

Eliza Raine – Il Dio selvaggio. Serie: Le prove di Ares #2
Self publishing. Kindle Unlimited. Fantasy romance LINK

Per salvare la vita del mio unico amico, sono costretta a completare tre set di Prove indette dai Signori della Guerra: Dolore, Panico e Terrore. E per farlo devo collaborare con l’idiota più arrogante, testardo e inaffidabile dell’Olimpo. Ares non solo non vuole insegnarmi a usare i miei poteri, ma continua a cercare di rubarmeli. E ha superato un limite che dovrebbe essere imperdonabile. Tuttavia, c’è qualcosa che mi lega al bruto dio della guerra. Qualcosa di più reale di quanto abbia sperimentato in vita mia. In lui c’è molto più di quello che mostra al mondo e, più combatto al suo fianco, più riesco a vedere in profondità nella sua anima. Il che rende il tradimento molto peggiore. Lui e la mia gatta-sfinge sanno molte più cose su chi sono e da dove vengo di quante me ne dicano. E per rimanere nel mondo dell’Olimpo, un luogo dove tutto è possibile e dove non sono più un’emarginata, devo poter usare la mia magia. Nonostante la mia determinazione a salvare Joshua e a imparare a usare i miei poteri, una parte di me ha bisogno di comprendere Ares. Ed è la stessa parte di me che non riesco a spegnere come se nulla fosse. Devo capire perché sento i tamburi di guerra quando lo guardo negli occhi, e perché le fiamme danzano nelle sue iridi e il mio corpo mi tradisce completamente quando è vicino. E, soprattutto, ho bisogno di sapere se lui prova la stessa cosa.

02 DICEMBRE

Laurelin Paige – Inganno. Serie: Man in Charge #1
Always Publishing. Cont. romance LINK

Una festa. Una finta identità. Un piccolo inganno. Il sogno di Tessa Turani è fare carriera nel mondo degli affari e trovare finalmente una sponsorizzazione per un ente di beneficenza a lei caro, ma nonostante la sua determinazione e la sua grinta per ora è solo una semplice assistente personale della Conscience Connect, l’azienda fondata dalla sua vecchia amica del college Kendra. Quando Kendra fugge dalla città per “ritrovare sé stessa” in qualche paradiso di lusso, Tess non può lasciarsi sfuggire l’occasione: si finge una mediatrice esperta della Conscience Connect e si imbuca ad un party esclusivo organizzato dall’illustre famiglia Sebastian, per trascorrere almeno una notte della sua vita tra l’alta società della città e, magari, trovare un benefattore per l’ente di beneficenza che Kendra sembra costantemente voler ignorare. La festa, però, prende una piega del tutto inaspettata: non solo Tess riesce a strappare un promettente appuntamento con la Sebastian Industries per proporre la sponsorizzazione, ma si ritrova a passare per la prima volta nella sua vita una bollente notte di passione con un uomo affascinante e misterioso. L’innocente inganno di una sera ben presto le si ritorcerà contro, quando, qualche giorno dopo, scoprirà che l’uomo del mistero è Scott Sebastian, erede dell’impero e scapolo più ambito di New York. Proprio l’uomo che adesso deve convincere per ottenere il finanziamento per la fondazione di beneficenza per cui ha messo in gioco la sua intera carriera, la sua vita e il suo futuro. Con la furbizia di un diavolo e l’aspetto di un dio greco, Scott la fa costantemente infuriare e distrarre perché persegue un solo obiettivo: riportarla nel suo letto. Scott, però, è l’unico che ha anche il potere di smascherarla. Riuscirà Tess a districarsi dalla rete di bugie che lei stessa ha tessuto prima che la verità venga alla luce?

Jeanne St. James – Matt. Serie: Fratelli in divisa #3
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Sin dal suo rientro dal Medio Oriente, dove si trovava in missione come riservista dei Marines, Matt Bryson ha sofferto di disturbo post-traumatico da stress. Fortunatamente, riesce a riavere il suo posto alla stazione di polizia di Manning Grove, dove lavorano anche i suoi fratelli Max e Marc. La dottoressa Carly Stephens lavora sodo come ginecologa all’ospedale della cittadina, cercando di ripagare i debiti contratti per studiare medicina, di aiutare economicamente gli anziani genitori e di mettere da parte i soldi per adottare un bambino. Nonostante sia sterile, non vuole rinunciare al sogno di avere un figlio tutto suo. Fin da subito attratto dalla “dottoressa dittatrice”, Matt capisce che Carly è in grado di metterlo in ginocchio, sia emotivamente che fisicamente. Quando entrambi cominciano ad affrontare i rispettivi passati e a contemplare un possibile futuro insieme, quello che era nato come un rapporto di puro e semplice sesso si trasforma in qualcosa di molto più complicato, soprattutto dal momento che Matt non vuole avere figli. Matt e Carly intraprendono un viaggio di passione e sentimenti che potrebbe unirli per sempre o distruggerli.

Rossana Murdaca – La fata dei fiori
Blueberry Edizioni. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Rosalynne Clark ha ventotto anni e lavora nell’agenzia pubblicitaria dei genitori a New York. Da qualche mese però, a causa della turbolenta condizione economica dell’attività di famiglia, la sua vita ha assunto una piega inaspettata e ha dovuto prendere in mano la situazione fingendosi la fidanzata di Leo Holand, figlio di uno degli uomini più illustri nell’industria dei profumi. Jacob Miller ha trent’anni e lavora come naso in un’azienda di profumi nella city, ma ha una fortissima passione per la scrittura di libri per bambini. Uomo di bell’aspetto, curato e con un animo gentile, è dedito alla famiglia e alla lettura. Le loro vite si intrecceranno in maniera inaspettata a Solvang, cittadina nativa di Rosalynne, dove si rifugia per riflettere, e meta per Jacob che, su richiesta del nonno malato, vi si reca per ritrovare un oggetto speciale. La semplicità e le emozioni che proveranno li uniranno fin dal primo momento e faranno sbocciare in loro una speciale armonia. Ma riusciranno a risolvere tutte le questioni del passato, a vivere un nuovo amore e scoprire la magia di quel luogo incantato nativo della “Fata dei Fiori”?

Sierra Simone – Messa di mezzanotte. Serie: Priest #1.5
Hope Edizioni. Erotic romance LINK

Ci viene detto che Dio punirà i malvagi e che i peccatori raccoglieranno ciò che hanno seminato. Ci viene detto di flagellare le nostre anime con la preghiera e la sofferenza, per tornare a essere di nuovo puliti. Ebbene, eccomi qui: malvagio e peccatore. E con una voglia disperata di tornare a essere pulito, anche se… è così bello essere sporchi. Nemmeno io, però, mi sarei mai aspettato ciò che è venuto dopo. Non avrei mai immaginato che la mia punizione arrivasse così presto.

Sara Spagnolo – L’errore che mi riporta a te. Serie: Brotherly Bond’s #2
Self publishing. Kindle Unlimited. New Adult LINK

Quand’è stato il momento preciso in cui la mia vita ha subìto un forte impatto? E quello in cui tutto è andato a rotoli? Esattamente quando, da incosciente, ho accettato di andare contro cuore per il bene della mia unica e insostituibile migliore amica. «D’accordo, Amy, accetto. Lo farò, per te». È questo che la mia voce impertinente espresse, senza che me ne rendessi conto. Sembrava quasi quella di un’altra persona, magari di una donna più responsabile che avrebbe affrontato di petto le conseguenze a cui andava incontro, senza alcun tipo di paura. Non ero io, quella persona. Io ero terrorizzata, con il cuore a pezzi e l’anima in pena. «Dici sul serio, June?» Già, Amy non era l’unica a essere stupita dalla mia risposta rapida. Lo ero soprattutto io e, mentre forzavo un sorriso di circostanza, maledicevo la mia dannata avventatezza. «Sì, Amy, dico sul serio. Tu avrai quel bambino, ti aiuterò io», risposi, malgrado la stretta al petto che mi impediva quasi di respirare. Una madre surrogata, era questo che mi aveva chiesto di essere, perché i vari aborti spontanei da lei subiti nell’arco degli anni l’avevano portata all’infertilità. Ho accettato di aiutarla perché avrei fatto di tutto per Amy, per alleggerire il senso di colpa che nutrivo nei suoi confronti e redimermi, perfino portare in grembo quel bambino. Per nove mesi suo figlio sarebbe cresciuto lentamente dentro di me e avrebbe rapito il mio cuore, proprio come fece suo padre anni prima. Avrei dato alla luce il figlio di Grayson Riley, l’unico uomo che abbia mai amato in vita mia.

DJ Jamison – Sexting con Babbo Natale. Serie: Thrust into Love #3
Self publishing. Kindle Unlimited. Romance natalizio MM LINK

Christian Kringle: professore universitario, Babbo Natale riluttante e…combino appuntamenti finti con il mio vicino? Sono un Grinch e ne sono orgoglioso, ma quest’anno l’allegria natalizia è inevitabile. Per prima cosa sono stato costretto a interpretare Babbo Natale. Che orrore. Poi, mentre cercavo di evitare che mi facessero fare coppia con il fratello del mio capo, ho promesso in qualche modo di partecipare a una festa con il mio inesistente ragazzo. Prima ancora di rendermi conto di quello che sta facendo, il mio (presto ex) migliore amico ha creato un profilo su una app di incontri per trovarmi qualcuno con cui uscire. Con il nome utente di… state a sentire… SantaWantsYourChimney. Fate pure, ridete. Di sicuro lui lo ha fatto, il traditore. Ma prima di poter eliminare il profilo mi ritrovo compatibile con un ragazzo alla mano con foto fantastiche. Le sue prese in giro per la storia di Babbo Natale mi fanno ridere, arrossire e provare cose che non provavo dal mio divorzio. Per la prima volta dopo anni, non vedo l’ora di uscire con qualcuno. Finché non ci incontriamo, e lui risulta essere il mio vicino. Il mio vicino molto giovane, molto off-limits con cui mi scontravo da anni. Solo ora so quanto sia sexy, affascinante e dolcemente devoto a sua figlia. Dovrei andarmene, ma ho ancora bisogno di quel finto fidanzato. L’unico problema? Jaxson è così convincente che non so dire dove finisca la finzione e dove inizino i veri sentimenti. Innamorarsi di lui è facile. Amare sua figlia? Semplicissimo. La parte difficile è avere fiducia nel fatto che possa farli restare con me. Ci vorrà la magia dell’amore, della famiglia e sì, anche del Natale, per insegnare a questo vecchio Grinch qualcosa di nuovo.

Joanna Chambers e Sally Malcolm – Total creative control. Serie: Creative types #1
Triskell Edizioni. Office romance MM LINK

Cosa succede quando un assistente personale dal carattere solare incontra un capo musone? L’autore di fanfiction Aaron Page viene assunto per un lavoro temporaneo con il creatore dello show di successo Sanguisughe. Un lavoro che dovrebbe durare solo una settimana, ma dopo tre anni Aaron è ancora lì… Forse perché adora la sfida creativa. O forse perché è un fan sfegatato di Sanguisughe. Decisamente non a causa di Lewis Hunter, il suo capo, così pretenzioso, maleducato… e clamorosamente sexy. Lewis Hunter ha lottato per tutta la vita per ottenere ciò che ha. La sua priorità è lo show, e le relazioni personali sono ben distanti dalla vetta della classifica. Inoltre a cosa serve il romanticismo quando hai una sfilza di uomini attraenti che entrano ed escono dal tuo letto? La sua unica relazione significativa è quella con Aaron, il suo principale confidente e assistente insostituibile. E non importa quanto trovi affascinante il suo aspetto da ragazzo della porta accanto, Lewis non rischierebbe mai il loro rapporto professionale per togliersi uno sfizio. Ma quando si trova incastrato a un evento aziendale tanto orribile quanto demenziale, Aaron è il suo unico amico e alleato. Le linee della professionalità tra loro iniziano a sfumarsi, e l’attrazione reciproca si infiamma… ed entrambi finiranno per restarne scottati.

Diana Nixon – Ancora in gioco. Serie: Scacco matto #3
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Tutti sanno che Aaron Blake non è un tipo da matrimonio. Non ama le storie d’amore. Ama i giochi sporchi e le donne, ma soprattutto ama il suo lavoro. Il giorno in cui Josseline Altier diventa la sua assistente personale, le sue priorità crollano, trasformando la sua vita ben pianificata in un completo disastro. Lei è incontrollabile e troppo sicura di sé per la sua giovane età. Non seguirà gli ordini di nessuno, specialmente se provengono da un uomo i cui occhi spudorati non perdono occasione per scivolare lungo le curve del suo corpo. Ma un giorno, tutto cambia. Una foto accidentale in una rivista costringerà Aaron e Josseline a prendere una decisione, le cui conseguenze nessuno dei due è pronto ad affrontare. Doveva essere solo una finta storia d’amore, un pretesto per diffondere dei pettegolezzi. Ma nulla può fermare il fuoco di un’attrazione irresistibile che brucia nei loro occhi. Uno sguardo, un tocco, un bacio… Fino a che punto arriverà il gioco?

Emma Croft – Someone to hold. Serie: Why did it have to be me #2
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance MM LINK

Sei mesi sono passati da quando Andy è scappato dall’ufficio di David, mettendo la parola fine a quella parte della sua vita. Sei mesi in cui ha cercato di andare avanti, un passo dopo l’altro. Ha trovato un lavoro che gli piace, è tornato a vivere con una madre che sta cercando di perdonare, sta persino mettendo qualche soldo da parte. Ma tutto cambia quando viene contattato da Jane Palmer, la socia di David, che gli fa una proposta troppo allettante per essere rifiutata. E così Andy si ritrova catapultato nel mondo di David e di suo padre, un mondo fatto di inganni e doppiogiochisti, dove niente è davvero ciò che sembra. A parte David. Riuscirà Andy a vincere tutte le sue resistenze e a dimostrargli di essere un adulto?

03 DICEMBRE

Maria Cristina Arena – Un amore da favola per Natale
Self publishing. Kindle Unlimited. Royal, christmas romance LINK

Dopo un anno fallimentare, sia dal punto di vista sentimentale che lavorativo, Paige ritorna a Snow Falls Mountain. Scott e Grace l’accolgono con gioia, rendendola parte del loro progetto di aprire uno chalet di fianco al bar per ampliare l’attività e facendosi aiutare con la preparazione del matrimonio. Richard, amico storico di Scott, nonché rinomato chef, sta per atterrare a Snow Falls Mountain per iniziare a lavorare allo chalet cogestito con il suo migliore amico, però una telefonata ritarda il suo arrivo. Paige e Richard si incontrano e iniziano a lavorare insieme allo chalet, fino a quando la ragazza non scoprirà cosa il bel tenebroso dagli occhi azzurri nasconde: Richard Archibald è l’erede al trono del Regno di Snow Falls Mountain e sua nonna Margaret lo sta richiamando ai suoi doveri da principe. Richard, tuttavia, ha sempre desiderato vivere una vita normale e, stavolta, per adempiere ai suoi obblighi, ha bisogno di un motivo in più. Forse, ha bisogno di conoscere l’amore puro? Paige assisterà e aiuterà Richard nelle questioni reali, vivendo all’interno del palazzo. Così, un giorno, con il suo istinto da giornalista, troverà all’interno della biblioteca reale delle misteriose lettere scritte e indirizzare a nonna Margaret. Anche l’anziana regina ha qualche segreto da nascondere? Ritroveremo i vecchi amici di sempre, ne conosceremo tanti di nuovi, assieme alle loro storie. Un nuovo amore nascerà e un matrimonio sarà festeggiato. Tra epistole ignote, una rubrica radiofonica, un’etichetta reale rigida da seguire e uno chalet da gestire, Paige e Richard, due anime diverse ma completamente affini, si innamoreranno. Facendo decadere regole e razionalità, combattendo per ciò che muove la nostra vita: l’Amore.

Dark Flower – Il trio del diavolo. Serie: I campioni MMA innamorati #2
Self publishing. Kindle Unlimited. Mafia romance LINK

Il mio primo amore ed il mio ex. Dopo aver riciclato con successo il suo denaro, Zac è diventato un uomo d’affari di successo, tanto da diventare uno tra i più ricchi, potenti e temuti di New York. Quando un ex gangster esce di prigione e chiede il suo aiuto, Zac accetta di aiutarlo a espandere il suo business della droga e a cercare la figlia che non ha mai conosciuto. Sono stata rapita e costretta andare da mio “padre” nella residenza di Zac. Allo stesso tempo ho scoperto che era un amico d’infanzia del mio vero padre. La sua scelta è stata veloce. Preferisce preservare la sua amicizia con mio padre piuttosto che esporre la nostra relazione alla luce. Le sue parole crudeli, con il suo atteggiamento freddo e distante, sono sufficienti a spezzarmi il cuore una seconda volta. Sono decisa a odiarlo e a dimenticarlo per sempre. Ma la nostra convivenza non aiuta. Rinchiusa nella sua prigione dorata, noto che la nostra attrazione è palpabile come sempre e la sua libido insaziabile come sempre. Il risultato? Finisco per rimanere incinta del diavolo di New York. Sarà almeno pronto ad affrontarlo quando lo scoprirà? Il mio secondo amore ed il mio ragazzo. Vincenzo è ai ferri corti con Zac, il quale reprime la sua bisessualità e pretendendo che rimangano solo “amici”. Iper possessivo come sempre, vuole liberarmi dalla presa di Zac e a riportarmi da lui. Aspetto un figlio da Zac e temo che Vincenzo non prenderà bene questa notizia. Non sono mai stato così combattuta… Possiamo trovare un terreno comune per il nostro amore a tre?

Imma Carrozza – Dritto al cuore
Self publishing. Kindle Unlimited. Mafia romance LINK

Un angelo nero e una rosa bianca, due anime all’apparenza simili, che si incontrano e si scontrano, vivendo la durezza di una realtà fatta di vendette e morte. Di mostri e di abissi. Ma cosa accadrebbe se un sentimento si mettesse in mezzo ponendo loro una semplice, eppure potente, domanda che avrà la forza di stravolgere ogni cosa: come sarebbe vivere una vita diversa? Hector e Helèna si troveranno a rincorrere quella vita, in maniera diversa, senza accorgersi però che il passo di uno travolgerà quello dell’altro. Potrà mai l’amore prendere il sopravvento sull’odio? Riuscirà la luce a illuminare il buio? Lui è il narcotrafficante più temuto e rispettato d’Argentina. Lei è la donna d’onore più bella e affascinante della Sicilia. Il loro destino è già stato scritto, sembra non lasciare loro nessuna scelta. Ma si sa, la vita è piena di imprevisti che ci impongono di cambiare i nostri piani, nulla è certo. Eccetto la morte, l’unica capace di appropriarsi della vita stessa.

04 DICEMBRE

Alessandra Magnoli – Perfect Wave
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

“Io ho sempre il controllo su tutto, sempre. Tranne che adesso. Tranne che con lei.” La vita va vissuta appieno ogni giorno, senza troppi programmi, senza troppe aspettative. “Hic et nunc” questo è il motto che accomuna un imprenditore di Seattle, concentrato sul lavoro e una romana fissata con lo sport e l’adrenalina. Ma cosa succede se entrambi vengono travolti da quella che i surfisti chiamano Jaws, l’onda perfetta ma pericolosa da cavalcare? In un resort da sogno su un’isola delle Hawaii Caleb e Micaela scopriranno cosa vuol dire infrangere le regole e tuffarsi nell’ignoto.  “Non siamo amici, non siamo fidanzati, ma siamo qualcosa.  Qualcosa che va oltre il sesso. Oltre l’attrazione…”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...