Buongiorno, splendori! Eccomi qui come ogni lunedì a mostrarvi tutte le uscite editoriali che saranno disponibili all’acquisto da questa settimana. L’articolo è continuamente in aggiornamento, quindi alcune uscite potrebbero venire aggiunte in un secondo momento – stessa cosa per i link d’acquisto che magari al momento non vedete. Per ogni genere di comunicazione o contatto, mi trovate disponibile qui.





21 NOVEMBRE

Laura Rossi – The wedding. Serie: Finding Melodie #2
Triskell Edizioni. Chick-lit LINK
È passato un anno da quando Melodie, l’eccentrica cantante di strada dai capelli rosa, e Isaac, il suo Mister Giacca e Cravatta si sono incontrati e innamorati ai piedi del London Eye. Ora i due convivono, e il loro legame è così solido e speciale che sono pronti al passo successivo: il matrimonio. Ma la strada verso l’altare potrebbe rivelarsi costellata di insidie per due persone in apparenza così diverse, soprattutto quando a mettersi di mezzo è una mamma chioccia snob, determinata a salvare il proprio figlio da quella che reputa una “pericolosa arrampicatrice sociale”.

Natasha Knight – Damage. Serie: Collateral Damage #2
Self publishing. Dark, mafia romance LINK
Siamo una coppia nata dall’inferno, io e Stefan. Mi ha preso per vendicarsi. Sono passata dall’essere una pedina di mio padre a essere una pedina di Stefan. La sola differenza è che indosso un anello enorme al dito e ho un marito che non volevo. E la parte più difficile è che pensavo che invece sarebbe stato diverso. Pensavo di essermi innamorata. Forse mio padre aveva ragione. Non sono molto intelligente. Stefan è un uomo potente. Non gioca facile, non se sei suo nemico. Ho imparato una cosa però su mio marito. Si prende cura di ciò che è suo. E io sono sua. I suoi nemici sono diventati i miei nemici ma non lascerà che qualcuno mi faccia del male. È estremamente protettivo. È il predatore che è in lui che mi spaventa.

Sofia Mancini – Scacco matto all’amore
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK
Cloe ed Emma sono migliori amiche sin da quando erano bambine. Sono cresciute insieme ma sono agli antipodi: Cloe è colei che viene etichettata da tutti come un maschiaccio; Emma è una signorinella fatta e finita. Sono l’una il sostegno dell’altra, sempre pronte a darsi una mano, fino a quando Emma, per amore, decide di allontanare proprio la persona che è sempre stata presente nella sua vita: Cloe. Dieci anni e varie storie d’amore andate in fumo dopo, Emma, alla soglia dei trent’anni, si dedica al suo lavoro sui social: ha un canale molto seguito su YouTube dove pubblica video di ricette vegane, scrive romanzi e viene ospitata in varie trasmissioni televisive e radiofoniche per parlare di come si sia avvicinata al mondo vegano. Della sua migliore amica, però, non ha più avuto notizie. Un giorno, per caso, in un bar di Roma incontra Clay: un uomo misterioso e affascinante che sembra conoscerla molto bene. Di lui sa poco, dato che non si sbilancia mai nel parlare di sé. Clay è intrigante, ci sa fare, la corteggia e lei s’innamora. Ma lui come riesce a sapere così tanti dettagli su di lei? Clay sa di dover dare spiegazioni a Emma, ma ha paura di perderla e ciò lo porta a nascondere la sua verità e, soprattutto, la sua identità. Anche una piccola bugia può essere dolorosa. Riuscire a raccontarsi non è sempre facile.

Manuela Ricci – Un amore proibito. Serie: The forbidden #1
Self publishing. Kindle Unlimited. Forbidden romance LINK
Sei tutto ciò che non posso avere. La mia peggior dipendenza che saprà solo distruggerti… Mi sono preso tutto di lei senza lasciarle più niente, lo so, perché, mentre l’avvolgo con la parte più tossica di me scorgo il vuoto nei suoi occhi che non brillano più come un tempo. Ho consumato il suo essere, giorno dopo giorno, facendole respirare la mia aria malata, lasciandola inghiottire dal mio mondo contorto…oscuro. Damon Sanders, due occhi magnetici e letali che sanno scavarti l’anima, un corpo marchiato, dove i tatuaggi altro non sono che profonde cicatrici che nessuno conosce. Dopo due anni, nei quali ha lasciato perdere le sue tracce, fa ritorno a Medford, la sua città natale, dove ha lasciato un padre che per lui non esiste più, dopo quella notte in cui la vita di Damon è stata inghiottita in un tunnel dal quale non esiste nessuna via di uscita. Come ombre, si trascina dietro segreti e bugie che metteranno a dura prova quella che un tempo era la sua vecchia cerchia di amici per i quali è tornato per pareggiare i conti in sospeso. Ma non immagina che i suoi piani stanno per essere messi in discussione da lei, Allyson, la nuova ragazza arrivata in città, ignara che la sua vita sia inevitabilmente intrecciata a quella di Damon. Allyson Evans, si trasferisce a Medford dopo essere stata ammessa alla Tufts University. Ogni cosa, dopo tanto, sembra tornare al proprio posto. Sa che questa è la strada giusta che la porterà lontano per dar vita al suo sogno più grande, e non permetterà a niente e a nessuno di impedirglielo. Anche se questo significa dover vivere con la madre che non vede da quando aveva quattordici anni e con il suo nuovo compagno, il sindaco della città. Ma una sera, tutti i suoi programmi vengono spezzati, ridotti a brandelli nel momento in cui il suo sguardo precipita in quello di Damon. In lui vede qualcosa che sembra attirarla come una calamita verso quel ragazzo dai modi bruschi, il sorriso arrogante e le parole dette a metà, le stesse che le si conficcano nella testa, le si annidano sottopelle e le bruciano in gola. Perché è questo che succede quando gli sta vicino, il suo corpo brucia in un inferno che sa di non poter controllare, sa che lui è letale, che poco alla volta la sta consumando. Ma Allyson non è disposta ad arrendersi, lei vuole capire la sua rabbia, la sua follia, ignara però, che alla fine verrà travolta da un mondo che non le appartiene, al quale sottrarsi sembra essere quasi impossibile. Perché questa volta il destino ha davvero mescolato male le sue carte, ed Allyson non sa che sta per pagarne il prezzo più alto.

Stella Starling – Un principe all’improvviso. Serie: Rosavia Royals #1
Quixote Edizioni. Kindle Unlimited. Royal romance MM LINK
Un erede playboy ha bisogno di un uomo da sposare. Subito. Dopo aver passato metà della propria vita a evitare il proprio dovere verso la corona, all’erede ribelle al trono di Rosavia è stato detto in maniera inequivocabile che è ora di sistemarsi. Il principe ereditario Leopold ha un mese di tempo e una lista di idonee candidate al ruolo di principessa, poi dovrà annunciare il proprio fidanzamento durante il Ballo Reale di Rosavia. Leo però ha le proprie idee su ciò che gli si addice davvero… Il bibliotecario reale Edvin Blom è bravo a non attirare l’attenzione. Timido e imbarazzato dalla propria balbuzie, è abituato a essere ignorato e più che felice di restare sullo sfondo. Perlomeno finché il principe ereditario dalla brutta fama non si presenta all’inaugurazione della nuova biblioteca e decide di flirtare con sua sorella… Edvin non è affatto quello che Leo pensava di volere, ma si rivela essere tutto ciò da cui non riuscirà a stare lontano. Tuttavia Edvin è rimasto scottato dopo essersi innamorato di qualcuno fuori dalla sua portata. E credere che Leo si sia davvero innamorato di lui? Edvin sta annegando nei dubbi e nelle incertezze, e la cosa sembra impossibile… a meno che l’amore non dia a entrambi un motivo per riemergere a respirare.












22 NOVEMBRE

Kira Shell – Dark secrets. Serie: Meet Efrem Krugher #2
Sperling & Kupfer. Dark romance LINK
Puoi imparare ad amarti ed essere felice, nonostante tutti i tuoi limiti? Dopo le ultime rivelazioni scottanti, Thea è sempre più confusa. Chi è davvero Efrem Krugher, il dottore a cui ha affidato la propria vita? È l’uomo malinconico e comprensivo, che le legge nell’anima e riesce a suscitarle emozioni che credeva dimenticate, o quello scaltro e calcolatore, che dimostra un erotismo estremo e le accende i sensi? Impossibile dirlo, come è impossibile per Thea resistere al fascino ipnotico e pericoloso di Efrem e soprattutto soffocare i sentimenti che comincia a provare per lui, nonostante la differenza d’età e tutti gli ostacoli alla loro relazione. Dal canto suo, Efrem è un principe oscuro che non dà certezze, che seduce e illude, senza permettere alla ragazza di vedere ciò che si cela sotto la sua corazza. Eppure, col passare del tempo, qualcosa tra Efrem e Thea cambia, nel fuoco della passione divampano le fiamme dell’amore. Pur tra mille avversità, il destino sarà clemente e concederà ai due amanti di viversi per sempre?

Lynda Cohen Loigman – La custode degli amore perduti e ritrovati
Newton Compton Editori. Cont. romance LINK
New York, 1910. Sara Glikman ha attraversato l’oceano con la sua famiglia per raggiungere gli Stati Uniti. Ancora prima di mettere piede sul suolo americano, a soli dieci anni, ha scoperto di avere un talento straordinario: riesce a individuare il vero amore destinato a nascere tra due persone. Il suo incredibile dono, però, è considerato una minaccia all’interno della comunità ebraica di cui fa parte, dominata da logiche patriarcali secondo cui soltanto gli uomini possono combinare matrimoni. Nonostante i divieti e i pregiudizi, Sara si troverà a sfidare un intero sistema, lottando per prendere finalmente il posto che le spetta e ottenere il riconoscimento che merita. New York, 1994. Abby è un avvocato divorzista di successo a Manhattan. Rappresenta gli uomini più ricchi della città e non si lascia mai coinvolgere troppo dai suoi casi. Quando la sua adorata nonna Sara muore, lasciandole in eredità i preziosi diari che ha conservato scrupolosamente per tutta la vita, Abby si troverà immersa in una lettura che la riporterà indietro nel tempo, facendole mettere in discussione tutto ciò che credeva di sapere sulla sua famiglia…

Felicia Kingsley – Booklover. Diario di lettura
Newton Compton Editori. Book Journal LINK
Il diario perfetto per qualunque amante dei libri! Il sogno di ogni booklover? Un diario dove tenere conto delle proprie letture, per fissare le frasi più belle, le emozioni e le riflessioni suscitate. Libri cartacei, digitali, già letti, ancora da leggere, desiderati, ascoltati. La libreria trabocca di volumi, le recensioni si accumulano sui vari social, le classifiche di gradimento finiscono chissà dove per poi essere dimenticate… Quante volte ci è venuta la voglia di arginare il caos “libresco” e dare ordine alla nostra passione? Poter prendere nota, catalogare e avere tutto sotto gli occhi in qualunque momento è il desiderio comune a tantissimi lettori. E quante volte ci abbiamo provato per poi desistere? Felicia Kingsley, una delle scrittrici italiane più amate, ma anche un’appassionata lettrice, ha dato forma ai desideri di chi, come lei, sogna uno strumento divertente e utile per vivere la passione della lettura e costruire un ricordo per gli anni a venire! Una scheda per ogni libro con spazio per cover, recensione, note e descrizione di genere e stile. Sfide di lettura e illustrazioni da colorare per tenere traccia delle letture. Libri desiderati, consigliati, comprati e regalati.

Anna J. Scott – Dannatamente ribelle
Self publishing. Kindle Unlimited. Mafia romance LINK
Contesa tra due uomini. E non due uomini qualsiasi. Il primo è un pericoloso boss di Chicago. Il secondo è un agente dell’FBI. E nel mezzo, destinata a vivere costantemente nel purgatorio, esattamente tra inferno e paradiso… beh, ci sono io. Considerata da sempre una macchina per il sesso e apprezzata solo per il mio involucro. Il mio corpo. La mia più grande maledizione. Eppure, da quando Daniel, un agente sexy e al contempo tentatore, è entrato a far parte in modo tanto prepotente quanto pericoloso nella mia vita, ho scoperto che questo involucro non è vuoto, bensì capace di provare altre emozioni viscerali oltre alla paura. Perfino sentimenti. Ma devo fare delle scelte. E se voglio un pezzo di paradiso, prima sono costretta a bruciare un po’ all’inferno. Quando scoprirò, però, che odio e amore fanno parte della stessa fottutissima medaglia… forse per il mio cuore sarà troppo tardi.

Manuela Chiarottino – Un patto con il Marchese
Dri Editore. Kindle Unlimited. Historical romance LINK
Un anno di matrimonio. Un anno di sesso. E poi ognuno andrà per la propria strada. Il marchese Anthony Morris ama la sua vita dissoluta, passa il tempo tra feste poco raccomandabili e gioco d’azzardo. Lady Frances Devenant, invece, desidera solo dipingere e non ha alcuna intenzione di sposarsi. Peccato che i rispettivi padri non siano d’accordo con le scelte dei due giovani, tanto da spingerli con il ricatto a un matrimonio forzato. Come uscire da un tale impiccio? Resta un’unica soluzione: una guerra all’ultimo sangue. Convivenza forzata, battibecchi, boicottaggi… e infine un accordo. Uno di quelli che complicherà per sempre ogni cosa.

Patricia Cornwell – Livore
Mondadori. Thriller LINK
Kay Scarpetta, l’anatomopatologa più famosa al mondo, si trova a essere la riluttante testimone chiave di un processo per omicidio di grande risonanza mediatica: quasi un anno prima, il cadavere di April Tupelo, ex reginetta di bellezza, era stato ritrovato orrendamente sfigurato su una spiaggia della Virginia. Viene accusato del suo omicidio Gilbert Hooke, il fidanzato. Il processo, presieduto dalla giudice Annie Chilton, vecchia amica di Kay, provoca reazioni contrastanti e il caos nella Old Town di Alexandria, e la testimonianza di Scarpetta getta ulteriore benzina sul fuoco, con il rischio che si sviluppino violente proteste. Nel corso del processo avviene un fatto terribile e inquietante: la sorella della giudice Chilton viene trovata morta. A prima vista sembra una violazione di domicilio finita male, ma allora perché non è stato rubato nulla e perché il giardino è disseminato di piante e di insetti morti? Anche se non c’è una causa apparente del decesso, Scarpetta riconosce i segni rivelatori dell’impensabile e capisce che il peggio deve ancora venire. La patologa forense si trova dunque a combattere contro una forza potente che la riporta al passato, mentre il tempo a sua disposizione per catturare l’assassino sta per scadere.

Kristen McKanagh – La gattina che arrivò per Natale
Newton Compton Editori. Cont. romance LINK
La maggior parte dei gatti ha nove vite, ma Palla di Neve è forse l’unica a poter vantare anche ben due lavori a tempo pieno. Ufficialmente, è la receptionist della locanda Weber Haus. Ufficiosamente, è l’organizzatrice di matrimoni (nonché Cupido) della città. Grazie al suo zampino, infatti, più di una coppia ha trovato la felicità. E chissà che, per il terzo Natale di fila, non sia necessario un intervento felino per aiutare due umani sbadati a trovare l’anima gemella… Peter Diemer, il fratello della sua padrona, e Lara Wolfe sembrerebbero proprio i candidati perfetti. Lui non smette di lamentarsi perché qualcuno ha superato la sua offerta per l’acquisto di un locale in centro in cui desiderava trasferire la libreria di famiglia. Lara, invece, sta finalmente per realizzare il sogno di vedere i suoi giocattoli esposti in un vero negozio… peccato che qualcuno stia postando commenti negativi sul forum cittadino! Rivali in affari e acerrimi nemici, ma secondo Palla di Neve non c’è alcun dubbio: quei due sarebbero una coppia perfetta. Non le resta che tirare fuori uno dei suoi assi nella manica per regalare a Peter e Lara una magnifica storia d’amore, giusto in tempo per Natale.

Victoria Aveyard – Il regno dei demoni
Mondadori. Fantasy LINK
IL DESTINO DEL MONDO GIACE SUL FILO DI UNA LAMA. Combattendo insieme alla sua banda di improbabili compagni, Corayne sta imparando ad abbracciare l’antico potere che le scorre nelle vene e a comprendere lo straordinario potere della spada ereditata dal padre. Ma il suo viaggio è tutt’altro che concluso. L’esercito della regina Erida, infatti, sta marciando attraverso Allward spalleggiato da Taristan, che lungo il cammino apre portali su mondi da incubo radendo al suolo interi regni. Se vuole salvare il mondo che conosce, Corayne non ha altra scelta se non radunare un esercito tutto suo. Per farlo, lei e i suoi compagni dovranno percorrere terre pericolose e affrontare assassini, bestie ultraterrene e mari tempestosi. Ma Taristan ha scatenato un potere malefico molto più letale dei suoi eserciti di mostri. Qualcosa di tremendamente pericoloso attende nell’ombra, qualcosa che potrebbe consumare il mondo e spegnere ogni speranza di vittoria.

Clive Cussler e Graham Brown – Oro nero
Longanesi. Avventura LINK
Golfo del Messico: alla base petrolifera Alpha Star qualcosa sta andando storto, qualcosa di inaspettato e distruttivo. Kurt Austin, direttore della divisione Progetti speciali della numa, è il primo a intervenire quando la piattaforma prende misteriosamente fuoco ed esplode. Basta scavare appena sotto la superficie per rendersi conto che il pericolo è molto più grave di quanto si pensasse: uno sconosciuto ceppo di batteri sta distruggendo i giacimenti petroliferi, sprigionando incontrollabili gas tossici incendiari. La catastrofe è imminente: a un’inesorabile impennata dei prezzi dell’oro nero seguirebbe una crisi energetica internazionale. Nella speranza di evitare questo epilogo drammatico, il presidente degli Stati Uniti affida al team scientifico della numa la missione di fermare questa catena di eventi disastrosi. Ma quali interessi ha nella vicenda la milionaria Tessa Franco, affascinante e ambiziosa pioniera delle energie rinnovabili? Quali segreti nasconde il sottomarino francese affondato negli anni Sessanta nel Mediterraneo, che tutti cercano di rintracciare? Kurt e i suoi colleghi devono risolvere l’enigma e interrompere la proliferazione del batterio prima che sia troppo tardi, ma potenti nemici li ostacolano a ogni passo e il tempo non è dalla loro parte…

Lyon – Il libro dei mostri
Magazzini Salani. Horror LINK
IL GRANDE BESTIARIO WGF. CREATURE MISTERIOSE, AFFASCINANTI E SPAVENTOSE DA SCOPRIRE. I mostri sono tra noi: vecchi e inquietanti orsetti di pezza senza né occhi né bocca; squali marini interamente ricoperti di robuste scaglie metalliche; rospi grossi come tori acquattati nel fango. Dagli abissi oceanici alle vette montuose, nessun luogo è sicuro, neppure lo scaffale polveroso di un negozio di giocattoli. Per fortuna non esiste al mondo cacciatore più esperto di Lyon. In questo libro – una vera e propria enciclopedia delle creature fantastiche che popolano il suo universo – è finalmente pronto a raccontare i suoi segreti. Dove vivono questi esseri leggendari? Che aspetto hanno? Come attirano le prede nella loro trappola? Attraverso identikit dettagliati e storie piene di fascino, i mostri più famosi di sempre stanno per rivelarsi in tutta la loro crudeltà. Apri questo bestiario e preparati a incontrarli.

Francesco Sole – La storia d’amore che ti cambierà la vita
Sperling & Kupfer. New Adult LINK
Adrian è uno di quei giovani che sembrano più maturi dell’età che hanno: elegante, ambizioso, determinato, sempre impeccabile. Carla, al contrario, con i pensieri tra le nuvole e la borsa piena di libri, trova ordine nel proprio caos, camminando disinvolta verso gli appuntamenti della vita, spesso con i suoi «cinque minuti di ritardo» (che in realtà sono almeno dieci). Lei lavora come editor in una importante casa editrice, lui è avvocato in uno dei più prestigiosi studi legali di Milano. Entrambi trascorrono le giornate leggendo, con una differenza non trascurabile: lui revisiona aridi contratti, lei appassionate storie d’amore. Quando un colpo di fulmine li travolge, Adrian e Carla, senza capirne fino in fondo il motivo, sentono il bisogno di tuffarsi l’uno nell’esistenza dell’altra e, poco dopo, di andare a convivere in una pittoresca villa nel cuore di Milano. Sembra tutto perfetto. Ma anche le cose più belle si rompono. Prima è una semplice incrinatura, poi è una ferita che si allarga silenziosa nel tessuto dei gesti quotidiani; alla fine il dolore arriva. E le cose che si rompono senza fare rumore sono le più difficili da aggiustare. Una verità con cui Adrian è costretto a fare i conti il giorno in cui un terribile sospetto lo porta a dubitare dei sentimenti di Carla, a mettere in discussione ogni certezza e a fare cose di cui si pentirà, fino a convincersi di dover ricominciare tutto daccapo. Cinque appuntamenti per rivivere, uno dopo l’altro, a distanza di anni, i momenti e i luoghi che hanno segnato la loro storia: è questo l’ultimo tentativo che Adrian decide di fare per cercare di guarire le ferite che lui e Carla si sono inflitti. Ma è possibile tornare a innamorarsi della persona che più di tutti ci ha fatto soffrire?

Serena Brancatello – Insieme riscriviamo le stelle. Serie: Reset #3
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK
Proprio come Ethan Hunt ho la mia Mission Impossible: se riuscirò a farla divertire forse renderà la mia vita in agenzia più facile. Sono Matteo De Santis e sto arrivando da voi, per voi. Bello, ricco, simpatico e intelligente, un vero e proprio cliché. Così mi descrivono i miei amici, perché contraddirli? Lei è riuscita a guardare oltre, a vedermi davvero. Peccato che sia il mio capo e la sorellina dei miei migliori amici, ciò la rende off-limits. Preparatevi, non è il solito romance, io lo renderò indimenticabile! Non dategli retta. Sono Sara Mondello e ho commesso uno sbaglio. Non avrei dovuto accettare la richiesta dei miei fratelli, saranno i due mesi più lunghi della mia vita. Lui è irritante, insistente, infantile, impegnativo e pericolosamente contagioso. Gli renderò la vita impossibile, è l’unico modo per impedirgli di distruggere tutto ciò che ho costruito negli ultimi anni. Io non posso perdere il controllo. Si stancherà e andrà via.




23 NOVEMBRE

Michael Nava – Howtown: piccola città. Serie: Henry Rios #4
Triskell Edizioni. Kindle Unlimited. Mystery, crime LINK
Un caso controverso riporta l’avvocato Henry Rios nella cittadina in cui è nato, mettendolo nella traiettoria di un implacabile assassino. Sono passati quasi dieci anni dall’ultima volta che Henry Rios ha visto sua sorella, Elena, dopo che una storia familiare dolorosa ha lasciato entrambi segnati da ricordi infelici. Ma la loro riunione è ben diversa da ciò che aveva immaginato: sua sorella vuole chiedergli di difendere Paul Windsor, un loro vecchio conoscente che ha un passato di pedofilia ed è stato accusato di omicidio dopo che la polizia ha rilevato le sue impronte sulla scena del crimine. La vittima, che smerciava pedopornografia, è stata torturata e poi massacrata di botte in una stanza di motel. L’indagine riporta Rios nel suo vecchio quartiere e lungo una strada tortuosa di ricatti, gelosie e amore malato. Costretto a guardare in faccia i suoi demoni, dovrà affrontare alcune difficili verità su se stesso… e le macchinazioni di un killer spietato. Con la consueta attenzione ai chiaroscuri dell’anima, Michael Nava ci riporta nella California di fine anni Ottanta per immergerci nel calore opprimente di una piccola città dell’entroterra e in una storia complessa, che intorbida il confine tra carnefice e vittima.

Caterina Costa – Armored Girl
Ode Edizioni. Kindle Unlimited. Sport, suspense romance LINK
Prima di ogni incontro, ripensa a tutti i sacrifici che ha fatto per essere pronta ad affrontare chiunque voglia metterla al tappeto, l ‘adrenalina che le attraversa il corpo si trasforma in linfa vitale che copre anche il dolore provocato da ogni singolo colpo ricevuto, per Amelia quel momento è importante per mantenere saldo il suo obbiettivo: vincere ogni paura.Amelia Verdi è una ragazzina quando la sua vita e quella della sua famiglia viene sconvolta. Per colpa di un destino che si è messo a giocare a dadi, Amelia perde tutto il suo mondo, la sua felicità. Cade nel baratro delle dipendenze incapace di trovare un senso all’immensa tragedia che ha vissuto e per la quale trova un unico, grande colpevole: il suo ex fidanzato Marco. Passano gli anni e Amelia si scopre più forte di quello che pensava. Salire sul ring, entrare nella gabbia, lottare: diventa Armored Girl, professionista di MMA. E proprio quando la sua vita riacquista un equilibrio e riapre le porte all’amore con Samuele, ecco che il destino torna a tirare i dadi. Il passato di Amelia è proprio dietro l’angolo e Armored Girl dovrà tirare fuori tutta la forza che possiede per uscire illesa dalla gabbia della vita.

Daniela Ruggero – FOG
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. dark romance MM LINK
Sono Raul Campbell il re indiscusso di Detroit. Sono il capo del traffico di armi, degli incontri clandestini e il futuro pappone delle donne di mio padre. Il mio destino è scritto nel mio cognome, ma qualcuno sta tentando di usurparmi il trono. Mi chiamo Ryan Miller, sono il diavolo della 8-Mile, sono cresciuto in una roulotte ai margini di una città che ha dominato il mondo. Sono il frutto del degrado e dell’indifferenza. Due uomini lontani che si incontrano per un caso fortuito, un dominatore e un assassino senza scrupoli che si consumeranno nel desiderio. I ruoli si invertiranno e in una guerra per il territorio scopriranno che l’amore non conosce limiti se non quelli dettati dalla paura.

K.A. Merikan – Feccia. Serie: Dalla parte sbagliata #1
Self publishing. Dark romance MM LINK
Shane è uscito di prigione e ha un solo scopo… distruggere ogni cosa cara all’uomo che lo ha fatto finire in galera. E il primo punto della sua lista è Rosen, il figlio di Ed Beck. Shane è determinato a far incriminare il ragazzo, ma quando quegli occhi azzurri sognanti incrociano i suoi, gli vengono in mente un centinaio di altri modi per rovinare Rosen proprio sotto il naso del padre. Se Rosen vuole che suo padre gli paghi gli studi per ottenere una laurea in arte, dovrà rigare dritto. Iscriversi a una confraternita, evitare gli scandali e tenere nascosta la propria sessualità. Sembra abbastanza facile finché non incontra Shane, un ragazzaccio che proviene dai bassifondi. Ogni briciola di razionalità va a farsi benedire, e quella situazione pericolosa conduce Rosen in una strada fatta di violenza, ricatti e una passione troppo bollente per essere ignorata. Shane pensa che sia lui ad avere il controllo, che Rosen sia solo un mezzo per raggiungere un fine, uno strumento da manipolare. Ma quando un amore che non si sarebbe mai sognato diventa reale, comincia a rendersi conto che non deve essere la “feccia” della società che tutti lo considerano. Adesso Shane si trova a un bivio, tra Rosen e la vendetta.



24 NOVEMBRE

Garrett Leigh – Monte Natale
Fox Love Press. Kindle Unlimited. Cont. romance MM LINK
Un agente di sorveglianza per la libertà vigilata che si occupa del figlio del fratello morto. Un grande gigante gentile ferito e con il cuore più tenero del mondo. Rami: Il dolce Fen Hawthorne è quello che preferisco del lavoro in prigione. Con le sue spalle larghe e il suo sorriso solare. Il suo flirtare ammiccante. E poi gli piaccio quanto lui piace a me. Un passo verso qualcosa in più sembra inevitabile… finché la vita non ci mette lo zampino. Un giorno sono lì, poi non ci sono più, e non è che le seconde possibilità esistano davvero quando la tua auto si rompe nel bel mezzo di una montagna immersa nella neve, vero? E poi non ricordo affatto di aver flirtato con un boscaiolo barbuto, solo di averne sognato uno. Fen: I sogni diventano mai realtà? Il Monte Natale è la mia casa. Ma è anche l’unico posto sulla Terra in cui non mi aspetterei mai di rivedere Rami Stone… E invece ora sono bloccato dalla neve con lui. Intrappolati e con solo un fuoco scoppiettante a farci compagnia: è una fantasia che si avvera. L’aria si fa più densa della neve e i diciotto mesi durante i quali siamo stati separati svaniscono. Ma di pari passo con la neve che si scioglie c’è la foschia che si dirada. E Rami mi parla di un bagaglio che ha sulle spalle. Però anche io ne ho uno, e se sono qui è perché sono pronto per il lavoro pesante. Sono qui per il mio per sempre.

C.R. Scott – Amami per 10 gironi
Self publishing. Kindle Unlimited. Office romance LINK
Per dieci giorni, l’affascinante capo mette il mondo ai tuoi piedi, poi è finita. Amy è un’aspirante avvocato e le viene chiesto di indagare sull’acquisizione di una società. L’amministratore delegato di successo che vuole rilevare l’azienda è Skyler Willis. È considerato un duro come un osso e potrebbe mettere l’altra parte sui carboni ardenti. Probabilmente è per questo che improvvisamente si complimenta con Amy e vuole disperatamente uscire con lei, per cui lei sta in guardia da lui e dal suo fascino. Con il tempo, però, conosce il lato tenero dell’attraente manager d’azienda e i due si avvicinano. E molto. Dopo dieci giorni, però, Skyler non la contatta più. E Amy ha un amaro sospetto sul perché.

Rebecca Baker – Buon Natale, Baby! Serie: Storie d’amore a Las Vegas #7
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK
“Il capo è off limits! Anche se indossa un costume da Babbo Natale sexy!” Vale come scusa il fatto che allora non lo sapevo? Ora, un anno dopo, lui è il mio capo e io ho una figlia da lui, ma lui non ne sa nulla. Funzionerà? Per Nora Chesters, quello che inizia come un lavoro temporaneo nel centro commerciale, si trasforma rapidamente in un flirt sfrenato con nientemeno che Babbo Natale, interpretato da un ricco uomo d’affari che, ovviamente, vuole fare una buona azione e che sembra così peccaminosamente sexy senza l’enorme costume da Babbo Natale e la barba bianca. Alla vigilia di Natale, il tutto si risolve in una notte disinibita e selvaggiamente bollente in una suite mozzafiato dell’hotel più costoso della città… Il giorno dopo, però, lui scompare e Nora non solo deve trovare una scusa per consolare i bambini delusi che volevano portare a Babbo Natale la loro lista dei desideri, ma si trova anche a fare i conti con la sua infelicità e la sensazione che lui l’abbia usata. Poco dopo, però, scopre di essere incinta… Un anno dopo, Nora è una mamma single che canta canzoni natalizie nel centro commerciale per sbarcare il lunario. Poi, viene improvvisamente convocata nell’ufficio del capo. Lì, non può credere ai suoi occhi. Russell Rivers, alias Babbo Natale dell’anno scorso, è seduto di fronte a lei. È il suo capo, ma non solo, è anche il padre di sua figlia di tre mesi e le fa un’offerta che sembra più che discutibile. Come può lei spiegargli tutto questo? E perché vuole parlarle da solo, in privato?














25 NOVEMBRE

Meghan Quinn – Non proprio un colpo di fulmine
Always Publishing. Commedia romantica LINK
Tutte le coppie hanno una dolce storia romantica da raccontare sul momento in cui Cupido ha trafitto i loro cuori con la sua freccia… tutti, eccetto Lottie e Huxley. Loro due si scontrano, letteralmente, nelle strade glamour di Beverly Hills, lei disperata e lui furioso. Lottie è sconvolta dopo che Angela, la sua “migliore amica” dai tempi della scuola, l’ha licenziata in tronco pur di non darle l’aumento che da mesi aspettava. Stipendio che, dopo mesi di lavoro malpagato, le avrebbe finalmente permesso di lasciare la casa dei genitori e andare a vivere da sola. Ora si ritrova senza lavoro, senza denaro e con un debito universitario da dover pagare in fretta. Il tutto, poi, a pochi mesi dalla rimpatriata con i compagni del liceo: un disastro su tutta la linea. E Huxley? Anche lui è a dir poco nei guai. Agente immobiliare di grido, i milioni non gli mancano ma ha bisogno di un’ultima acquisizione strategica per consolidare l’impero costruito con i suoi fratelli… eppure, l’affare continua a sfuggirgli dalle dita perché il suo potenziale nuovo cliente, Dave, sente il bisogno di trovare con lui una connessione a livello umano per vendere le sue proprietà. E Huxley… beh, lui è uno squalo senza scrupoli. Quindi, si è inventato su due piedi una fidanzata incinta, per fingere di avere qualcosa in comune con Dave. Peccato che adesso lui voglia organizzare un’uscita a quattro. Un po’ disperati e un po’ arrabbiati Lottie e Huxley finiscono per sfogarsi sulle loro sfortune davanti a un piatto di nachos, quando li colpisce il colpo di… genio: fare come in Pretty Woman – senza la parte sul sesso, ovviamente. Huxley propone a Lottie di essere la sua Vivian e impersonare una dolce fidanzata incinta, Lottie in cambio avrà un finto fidanzato da sfoggiare davanti ad Angela, una gustosa vendetta e parecchi soldi per ripagare il debito universitario. Tutto bene, dunque? Niente affatto. Coinvolti in una serie di imbarazzanti corsi prenatali, ridicoli appuntamenti a quattro, e con il rischio di essere scoperti, sembra che Lottie e Huxley si siano lanciati in un’impresa disperata. Ma innamorarsi davvero l’uno dell’altra? Quello sì che sarebbe un bello sbaglio, enorme!

K.C. Lynn – Courage. Serie: Acts of honor #4
Quixote Edizioni. Cont. romance LINK
Lei è la luce del suo passato. Lui è quello che il suo cuore ha sempre desiderato. Addestrato dai migliori, Christopher Walker ha combattuto duramente per il suo Paese e ancora di più per dimenticare l’unica ragazza che abbia mai amato. Ha passato innumerevoli notti immerso nella morte e nella distruzione, solo per ritrovarsi aggrappato ai ricordi di lei quando l’oscurità si insinuava nella sua mente. Ma quando la vita di lei verrà minacciata, Christopher non si fermerà davanti a nulla per proteggerla. Anche se questo significa dover affrontare il suo passato. Alissa Malone non avrebbe mai pensato di trovarsi di nuovo faccia a faccia con l’unico ragazzo che abbia mai amato. Ma presto si rende conto che Christopher non è più lo stesso uomo di una volta. Il suo tocco è ancora elettrico e la sua voce riesce ancora a sconvolgerla. Ma c’è un’oscurità in lui che prima non c’era. Un dolore annidato così in profondità che lei può sentirlo arrivare fino alla sua anima. Una fatale circostanza ha distrutto la vita di Christopher, e solo una persona sarà in grado di fargli capire che quello che lui considera un atto di disonore è stato in realtà un atto di coraggio.

Lisa Lang Blakeney – Wolf. Serie: Nighthawk #2
Writegirl Press. Kindle Unlimited. Sport romance LINK
Ursula: La mia famiglia pensa che io sia pazza, gli astri dicono che è un errore, ma dopo tre anni trascorsi a modellare l’esasperante narcisista Cooper Barnes nell’atleta dell’anno, mollo tutto. Non gli importerà in ogni caso. Che lavorino per lui o ci dormano insieme, le donne sono sempre state un passatempo per il giocatore miliardario. Me compresa. Cooper: Cosa diavolo c’è di sbagliato in Ursula Owens? È come se un giorno si fosse svegliata e si fosse trasformata in un’altra persona. Una donna che non riconosco. Un giorno è la mia goffa assistente, impegnata a gestire felicemente la mia vita per me. Quello dopo dà le dimissioni senza preavviso e senza ragione. L’ho incontrata per caso, ma la terrò per scelta. Forse, dopotutto, il nostro amore potrebbe essere destino.

Laura Lee – Il miliardario prepotente
Kiss Publishing. Office romance LINK
Ronan Maxwell è senza dubbio l’uomo più sexy che abbia mai conosciuto, ma è anche arrogante e stronzo. Per due anni ho avuto la situazione sotto controllo, finché una sera non è cambiato tutto. Ora che so in prima persona quanto possa essere elettrizzante il suo tocco, lo desidero più che mai. E più continuiamo questa relazione contorta, più il mio cuore si ammorbidisce. Non ho idea di cosa mi riservi il futuro, ma una cosa è certa: quest’uomo ha il potere di spezzarmi il cuore. Ed è una cosa che non posso permettere che accada.

Anna Katmore – Una catastrofe al sapore di ciliegia. Serie: Sweet Kisses #3
Self publishing. Kindle Unlimited. New Adult LINK
“Non so cosa stia succedendo nella testa di Anthony Mitchell, ma tu lì dentro occupi senz’altro tantissimo spazio.” La vita non è facile per Samantha Summers, figlia di un generale dell’esercito. Trasferirsi ogni anno da un continente all’altro farà anche in modo che un’adolescente impari quattro lingue diverse a tempo di record, ma uccide anche la sua vita sociale. E quando nella nuova città un ragazzo fichissimo le fa vedere l’inferno perché è cugina della tipa con cui lui una volta usciva e da cui è stato mollato, le cupe prospettive che si profilano per l’imminente anno scolastico fanno venire a Sam voglia di arrendersi una volta per tutte. C’è solo una cosa, in tutta questa situazione, a essere ancora più fastidiosa. Per qualche strano motivo non riesce a smettere di sognare a occhi aperti quel ragazzo terribile. E, cavolo, se il tipo sa baciare! Persino al di fuori dei suoi sogni…

Lisa Ci – Charmolypi
Self publishing. Kindle Unlimited. New Adult LINK
“Oppressione e senso di peso al petto. Soffocamento, costante mancanza di forze. Nullificazione, corpo e mente alla deriva. L’avete mai provata? La sensazione di morire mentre state vivendo?” Licia, ventun anni e uno strappo all’anima che fatica a ricucire. Da tempo le sono stati portati via i sogni e l’innocenza e niente sembra donarle pace. Le sue giornate si trascinano tutte uguali, fino a quando non si imbatte in Cole, cupo ragazzo schivo dal trascorso difficile. Ma quando distruzione si somma ad altra distruzione, quale potrà essere il risultato? I sentimenti morbosi che li travolgeranno saranno in grado di salvarli? Licia e Cole sapranno sconfiggere i loro mostri? Attenzione: Questo romanzo tratta temi che potrebbero urtare la sensibilità di alcuni lettori (violenza fisica, disturbi mentali, autolesionismo). Se ne consiglia la lettura a un pubblico adulto e consapevole.

Avery Nova – Phoenix
Publishing Flower. Kindle Unlimited. Drama romance LINK
«Non posso dimenticarmi di te. Delle tue mani sul mio viso. Del tuo sapermi calmare. Non puoi chiedermi questo, Addison.» La vita è una costante composta principalmente da alti e bassi, quello Addison e Ares lo sanno bene. Entrambi hanno provato il brivido dell’incertezza sopra la loro stessa pelle, entrambi hanno amato ed entrambi hanno sofferto. Ci sono volte, però, che alcuni bassi sono in realtà alti ben nascosti dietro ad una maschera di cera, e come dice il buon Price: “Essi meritano di essere vissuti e affrontati.” Ed è così che Ares e Addison si conoscono. Alla Orton nulla viene dato per scontato, perfino il gesto più innocuo al mondo può aiutare a far rinascere un’anima, come una fenice dalle proprie ceneri.

Kristen Benedetti – Un toy boy per Natale
Self publishing. Kindle Unlimited. Erotic romance natalizio LINK
Cos’hanno in comune una brillante donna in carriera che ha appena scoperto il tradimento del proprio fidanzato e uno studente di medicina che fa i salti mortali per pagarsi la retta universitaria? All’apparenza nulla. Almeno fino a quando Alexandre non viene assunto come Babbo Natale nel negozio di giocattoli di cui è manager proprio Sophie. E siccome quest’ultima non aveva assolutamente idea della scelta insolita presa dalla sua Responsabile del Personale… beh, allora il rischio di un Natale bollente si fa piuttosto elevato. Perché da uno come Alexandre, di dieci anni più giovane e oltremodo prestante, Sophie non può pretendere altro se non un rapporto basato esclusivamente sull’attrazione fisica, giusto? E allora per quale motivo ogni volta che sono insieme il suo cuore batte forte come non era mai accaduto prima? Aggiungiamo, a questo particolare dicembre, un gruppo di amiche pronto a tutto pur di risollevare l’umore di Sophie… per dare vita al piano più rovente di sempre. Ma anche dove il rischio di scottarsi sembra essere proprio dietro l’angolo.

Marina Galatioto – Un guaio chiamato amore
Blueberry Edizioni. Kindle Unlimited. Chick-lit LINK
“Non ho mai avuto un buon rapporto con lo specchio. Mi ha sempre restituito una forma di me che non mi è mai piaciuta”. Joy si ritiene una perdente, una buona a nulla sovrappeso con poche speranze per il futuro. Pensava di avere almeno l’amore ma, ben presto, si ritrova a fare i conti con un’amara realtà. Di nuovo sola, senza una casa e senza un lavoro è costretta a ripartire da zero. Delusa e amareggiata, Joy vaga per Clearwater a bordo della sua auto scassata in cerca di una soluzione che le eviti di tornare, umiliata, a casa dei suoi genitori. Decide così di entrare in un grande magazzino e mentre curiosa nel reparto letti le viene un’idea: perché non nascondersi in un bagno e dormire lì? Magari la fortuna potrebbe girare, nel frattempo. Tutto sembra filare liscio finché un addetto alla sorveglianza la scopre e la conduce dal direttore in persona: Avery Wallreens. Disperata, le racconta la sua storia e lui, a sorpresa, sembra crederle, a tal punto da concederle un impiego occasionale come commessa. Peccato che non abbiano fatto i conti col fratello maggiore di lui: Blaine. Snob, arrogante, sexy e abituato a cambiare donna con la stessa facilità con cui si cambia le camicie, non si fida affatto di questa ragazza. Chi la spunterà? Joy e Avery sembrano assolutamente compatibili, due anime affini, mentre Blaine è l’esatto opposto: sprezzante e superbo. Riuscirà Joy a conquistare la loro fiducia e a dimostrare, anche a se stessa, che merita almeno un’occasione nella vita? Se è vero che non è tanto quel che pensano gli altri di te a farti soffrire, quanto ciò che tu pensi di te stessa, sarà in grado di chiudere definitivamente i conti col passato, guardare il suo corpo con occhi nuovi e riaprire il cuore all’amore?

Abbi Glines – Eternità. Serie: The Existence #3
Hope Edizioni. Paranormal romance LINK
Nel momento in cui Pagan Moore si è dimostrata degna della devozione della Morte, a Dank è stato concesso il dono di poterla tenere al suo fianco. Tuttavia, non gli è mai stato promesso che Pagan avrebbe scelto di restare con lui. Quando un’anima viene creata, lo stesso accade per quella che sarà la sua gemella. Prima o poi, nella vita, le due anime si ritroveranno per portare a compimento i rispettivi destini. Per l’anima di Pagan è giunto il momento di decidere se trascorrere l’eternità al fianco della Morte o se scegliere la gemella creata apposta per lei. Riuscirà Dank a non perdere il cuore e l’amore di Pagan?

Donatella Ceglia – Il corpo che indosso
Triskell Edizioni. New Adult MM LINK
Elia, undici anni, non ha un posto nel mondo e non si sente a proprio agio nel suo corpo. Criticato dai genitori per non essere il perfetto figlio maschio che si aspettavano e affascinato dai vestiti di sua sorella, diventa facile vittima dei bulli. Solo Gio, un compagno di scuola selvaggio e ribelle, trova il coraggio di difenderlo e lo invita a casa sua: un appartamento pieno di stoffe e ricordi, in cui l’aria è pervasa dal profumo di lavanda degli abiti di Libera, l’amorevole nonna del ragazzo. L’appartamento diventa ben presto un rifugio per Elia, in cui trova l’affetto e la comprensione che altrove gli vengono negati. Passano gli anni, il rapporto tra Elia e Gio si evolve. I due ragazzi diventano uno l’estensione dell’altro, si alimentano del loro legame simbiotico, si indossano a vicenda come i vestiti che Elia tanto ama e con cui esprime se stesso. Quello che li unisce tuttavia non basta. Il mondo preme sulle pareti dell’appartamento e reclama attenzione, mescolando ciò che si trova dentro con ciò che c’è fuori, tanto che i due giovani prendono strade diverse e la separazione sembra inevitabile. Elia tiene così traccia del tempo, chiedendosi se sarà possibile sopravvivere a quel tipo d’amore.

Giorgio Pulvirenti – La chiave di Ellie
Self publishing. Kindle Unlimited. Historical romance LINK
Dicembre 1945. Blake Sullivan, giovane marine sopravvissuto alla guerra, ritornato nel Nord Dakota, dovrà fare i conti con delle spiacevoli novità: il ranch di famiglia dov’è cresciuto, adesso appartiene a un cinico uomo d’affari di Minneapolis, e con esso tutti i cavalli a cui era legato. Blake si vede costretto ad affrontare una nuova realtà, oltre che a convivere con i costanti incubi legati ai campi di battaglia, fino a quando, inaspettatamente, il destino lo riporterà a varcare la soglia d’ingresso del ranch. Sarà proprio lì che incontrerà Grace Watson, la ribelle figlia del nuovo proprietario. La curiosa attrazione iniziale tra i due muterà in un sentimento sempre più profondo, destinato purtroppo a interrompersi. Qualcosa, però, una promessa di futuro, li legherà per sempre.

Deborah Desire – Un Natale per ricominciare
Self publishing. Kindle Unlimited. Romance natalizio LINK
Thomas Brockson è un giovane neurochirurgo, rampollo di una delle famiglie più in vista di New York, nonostante la sua giovane età è uno dei più quotati e bravi medici nel suo campo. Fino a quando un tragico incidente in sala operatoria lo fa sprofondare nell’oscurità più buia. Beatrice e Charlotte Baciami sono due sorelle italiane molto unite. Quando Beatrice viene lasciata a un passo dalle nozze, Charlotte organizza per loro il viaggio che avrebbero sempre voluto fare: passare il Natale nella Grande Mela. Una deviazione al programma delle ragazze fa incrociare le loro vite: la visita a un piccolo mercatino di Natale prima di assistere a un coro Gospel. Sulle scale della chiesa esplode un colpo di pistola. Il confine tra incubo e miracolo è labile e Thomas dovrà scoprire quale delle due rappresenta per lui l’ingresso delle sorelle Baciami nella sua vita. In un periodo di festa, che lo ha già tradito una volta, potrebbe essere arrivata l’occasione di redenzione che non sapeva di desiderare.

Monique Vane – Killer Quenn. Serie: Different Quenn #3
Collana Darklove. Kindle Unlimited. Crime Romance LINK
Lei ha ucciso un uomo e io devo difenderla. Ma Freya Wilson sembra tutto fuorché felice che sia proprio io ad assisterla, forse perché la mia fama da squalo senza scrupoli mi precede, non lo so. So solo che guardarla combattere contro il mondo e contro se stessa mi eccita in un modo che non so spiegare. Ha la testa dura e un gancio destro che metterebbe k.o. perfino uno come me, del resto, la boxe sembra essere tutta la sua vita. Una vita che le è stata portata via, perché glielo leggo negli occhi. Una vita a cui sta cercando disperatamente di fare ritorno, ma da cui sembra essere anche terrorizzata. Vorrei poterla aiutare davvero, vorrei abbattere tutte le sue difese, ma prima deve fidarsi di me e questo, ve lo assicuro, sarà più difficile che convincere una giuria di tribunale dell’innocenza di una presunta killer. Ho ucciso un uomo e Lui deve difendermi. Beh, se lo può anche scordare! Non è il tipo giusto, non sa niente di me. Come faccio a fidarmi di uno così? Non abbiamo niente in comune, eppure… qualcosa di inspiegabile mi spinge verso di lui come una maledetta calamita. Non ci sarà niente tra di noi, non può esserci, perché a quanto pare lui è l’unico che può ridarmi la mia libertà e questo ha decisamente un prezzo. Il più alto di tutti.



26 NOVEMBRE

Amo Jones – Keaton. Serie: Midnight Mayhem #4
VirgiBooks. Kindle Unlimited. Dark romance LINK
Benvenuti al Midnight Mayhem. Non siamo un circo, non siamo un luna park, e l’unica cosa che dovreste temere di perdere stasera… è la vostra salute mentale. Io ero la carta che non avrebbero mai potuto giocare. Lei è sempre stata il più bello dei giochi… C’è una certa eleganza che deriva dall’essere plasmati dalle ceneri di tutta l’oscurità che ti circonda. Polvere sei in principio e polvere sarai alla fine. Almeno questo è quello che ho sempre pensato. Da sempre incoronata principessa Mayhem, la vita mi è presto venuta a noia, e mi sono ritrovata a forgiare la mia personale corona di ferro con il sangue dei nostri nemici. Per i Fratelli di Kiznitch, non sono mai stata altro che una piccola mocciosa che ha sempre avuto tutto quello che voleva. Sono la sorella che nessuno di loro ha chiesto, ma di cui ben presto si troveranno ad aver bisogno. Lui non fa eccezione. Amare Keaton Cicero non sarà mai semplice. C’è una malvagità dentro di lui che non verrà mai accettata. Per tutti questi anni si sono convinti di avermi tenuta al sicuro col loro atteggiamento iperprotettivo, ma si sbagliavano. Tutto ciò che credevano di sapere… sta per bruciargli attorno. Non ero io ad aver bisogno di protezione… Erano loro.

Sara Pelizzari – Forever
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK
Frank ha quarant’anni e una vita tutta da vivere, nonostante il destino abbia altri progetti per lui. La voglia di affrontare e superare a testa alta gli imprevisti che la sorte gli riserva, per coronare il suo sogno d’amore con Azzurra, si contrappone alla sofferenza di lottare contro problemi che a volte sembrano insuperabili. Riuscirà Frank a vincere la sua battaglia più importante contro gli innumerevoli sgambetti di un fato che sembra non avere alcuna pietà? Questo libro è liberamente tratto da una storia vera e riscritto secondo la versione personalissima dell’autrice.

K.M. Neuhold e Nora Phoenix – Tank. Serie: Ballsy Boys #2
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance MM LINK
Una finta relazione con il ragazzo che odio più di ogni altra cosa. Uccidetemi subito. Ragazzo carino e superficiale, figlio di puttana presuntuoso, idiota immaturo. Scegliete voi, sono tutti aggettivi che si applicano tranquillamente a Brewer. Il mondo è il suo buffet, e siamo tutti sul menu. Non ho mai odiato nessuno quanto odio lui. Ma quando Rebel ci accoppia per girare una scena insieme, devo ammettere che non vedo l’ora di sfogare tutta la mia irritazione sul suo… beh, avete capito. Tuttavia, quando una scena si trasforma in una finta relazione, non sono sicuro che ce la faremo senza spargimenti di sangue. Poi succede qualcosa di strano. Più tempo passiamo insieme, più vedo un lato diverso di lui… e oso mostrare un lato diverso di me. Che diavolo sta succedendo?