#Unosguardoinlibreria – Uscite settimanali dal 5 all’11 settembre

Buongiorno, splendori! Eccomi qui come ogni lunedì a mostrarvi tutte le uscite editoriali che saranno disponibili all’acquisto da questa settimana. L’articolo è continuamente in aggiornamento, quindi alcune uscite potrebbero venire aggiunte in un secondo momento – stessa cosa per i link d’acquisto che magari al momento non vedete. Per ogni genere di comunicazione o contatto, mi trovate disponibile qui.

05 SETTEMBRE

Kennedy Fox – Una sola parola: azzardo. Serie: Drew & Courtney #1
Self publishing. Cont. romance LINK

Drew Fisher è il tipico ragazzo che tutte vogliono. Poliziotto esemplare di giorno, principe azzurro di notte. Neanche si rende conto dell’effetto che ha sulle donne, soprattutto su di me, la sorellina del suo migliore amico. Sono la classica bionda del sud che vive secondo il cliché, solo che ho le mie stranezze. Sarebbe molto più facile dimenticarlo se non vivessimo insieme e non mi svegliassi ogni mattina con quel panorama spettacolare che è il suo petto nudo, ricoperto di tatuaggi. La scintilla è scattata al nostro primo incontro, ma lui ha messo subito le cose in chiaro: siamo solo amici. Devo voltare pagina e accettare che non ricambierà mai i miei sentimenti, ma ogni volta che mi sorride inizio a fantasticare. Lui ha problemi con le ragazze e io non posso più negare ciò che provo. Siamo amici, ma voglio molto di più. L’alcool sconvolge la nostra amicizia platonica. E fingere che tra di noi non sia mai successo nulla è molto più difficile di quanto pensassi. Una sua ex psicopatica, una pericolosa guerra di sguardi rubati e baci passionali ci portano alla battaglia più pericolosa. Non voglio essere una sua pedina, ma giocherò seguendo le sue regole per dimostrargli che vale la pena azzardare e infrangerle. Scaccomatto, principe azzurro.

Carrie Ann Ryan – Inquietudine di pelle. Serie: Montgomery Ink: Colorado Spring #2 Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

La serie Montgomery Ink continua con la cosiddetta sorella saggia e l’uomo di cui non avrebbe mai dovuto innamorarsi. Per Thea Montgomery preparare dolci non è solo terapeutico, ma anche il lavoro dei sogni. Ha lavorato ore infinite per tenere a galla la pasticceria, è arrivata dove voleva essere ed è pronta ad ampliare il negozio e compiere il passo successivo. Quando si tratta del lavoro e della famiglia, Thea è sempre al massimo. La vita privata è tutta un’altra storia. Quando Dimitri Carr non insegna e non nasconde i tatuaggi sotto le maniche lunghe per far felice il preside, cerca di essere il miglior fratello e amico possibile. Dopo il divorzio credeva che avrebbe perso per sempre Thea perché è la migliore amica dell’ex moglie. Ma, dato che è libero, i due si sono resi conto di voler mantenere la loro amicizia. Poi finalmente Dimitri capirà quello che si era perso. Ma, oltre al fatto che lui è l’ex marito della migliore amica di Thea, ci sono altri problemi. Quando carezze e flirt accidentali non sono più abbastanza né per Dimitri né per Thea e i due sono finalmente pronti a fare il passo successivo, scopriranno esattamente qual è il prezzo da pagare per superare quel confine. E dovranno trovare la forza di affrontarlo.

Irene Pistolato – Fragile Heart. Serie: Californian Hearts #3
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Lui la amava da tutta la vita. Lei pensava di odiarlo, invece era sua da sempre. Noah è innamorato da sempre di Erin, la sorella del suo migliore amico. Lei è incastrata in una relazione tossica, ma anche se fosse libera, non sarebbe interessata a lui. Noah non è il suo tipo: troppi tatuaggi, troppa barba, troppo orso. Eppure lui è sempre lì, disposto a darle tutto se stesso, nonostante i continui rifiuti e le numerose porte sbattute in faccia senza alcun motivo apparente. Quando la situazione con il suo ragazzo degenera ed Erin rischia di perdere il suo prezioso pub che gestisce con lui, è proprio Noah a trovare la soluzione: entrare in società con lei. Fare lo skipper e gestire un locale è una sfida che ha intenzione di vincere. Come riuscire a entrare finalmente nelle grazie della donna della sua vita. Erin è un osso duro, non gli rende niente facile, ma nella sua corazza inizia a formarsi qualche crepa. Forse, in fondo, Noah non è così male come pensava e affidarsi a lui diventa ogni giorno più semplice. Ma poi qualcosa tra loro si spezza. Erin ha sempre voluto che Noah mantenesse le distanze, ma ora che è successo davvero si sente persa. E se quello che provava per lui non fosse mai stato odio? Fare i conti con i propri sentimenti sarà la sua battaglia più grande, ma Noah la aspetterà o metterà al sicuro il suo fragile cuore?

Ally McKenzie – Due cuori in affari
Self publishing. Kindle Unlimited. Office, commedia romantica LINK

Nella vita bisogna avere fascino, bellezza e tanta, ma tanta fortuna! A Penelope Rossi sembra mancare ogni ingrediente per diventare la ragazza perfetta, o almeno quella che attira l’attenzione per il suo carisma e non per la sua sbadataggine. Tanto bella quanto goffa, Penny fatica a destreggiarsi nel mondo e finisce troppo spesso nei guai. L’unico momento in cui riesce a essere realmente se stessa è tra le pagine dei libri. Da tre anni lavora presso una piccola casa editrice, il suo compito è trovare perle adatte all’editoria del momento. Peccato però, che la stabilità che quelle quattro mura le hanno sempre dato, sta per essere spazzata via dall’arrivo del nuovo capo. Leonardo Beltrani è un concentrato di ironia, sexappeal e sguardi ammiccanti, ed è tutto ciò da cui Penelope deve stare alla larga, eppure lui sembra divertirsi parecchio a mettere in difficoltà la mal capitata, nonostante sia all’oscuro dell’ascendente che ha su di lei. Per lui si tratta di giocare. Per lei di rimetterci il cuore. Tra figuracce, cadute e baci rubati, qualcosa cambierà nella vita di Penny, un sentimento tanto profondo quanto spaventoso che la condurrà a un bivio. Sceglierà di aprire il cassetto contente il sogno di una vita o si butterà in questa nuova avventura dal profumo romantico?

Kylie Kent – Lui è la mia anima. Serie: Merge #2
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Reilly Ho scoperto nel modo più doloroso possibile che gli uomini non rimangono. Mai. Anche coloro dei quali ti fidi di più possono esserti strappati nel giro di un attimo. Se li tieni a distanza diventa più semplice. Io mi diverto con loro, poi tanti saluti. Sono cinque anni che evito ogni coinvolgimento emotivo con un uomo, sono stata davvero brava. Ho costruito muri pieni di malta a protezione del mio cuore. Poi arriva il maledettissimo Bray Williamson. Entra come un uragano nella mia vita, con il suo corpo perfettamente tatuato e quegli occhi verdi ipnotici. È come farsi tentare dalla torta al cioccolato migliore del mondo, una mix di semplicità all’esterno, morbida e sdolcinata dentro. È un bulldozer che riesce efficacemente ad abbattere mattone dopo mattone il muro, lasciandosi dietro un cumulo di macerie. Cosa faccio? Seguo il mio fragile cuore e cedo alla tentazione? Gli consegno la chiave del mio cuore, sapendo con quanta facilità potrebbe farlo a pezzi? Oppure do credito al cervello e scappo a gambe levate da questo semidio? Bray Sono un lottatore, non un amante. Nella gabbia sono un campione imbattuto e implacabile. Combatto sempre per ciò che voglio, e soprattutto vinco, a prescindere dalle probabilità. E quello che voglio arriva sotto forma di una rossa bellissima, indipendente ed energica. Non accetta di essere mia, ancora, ma accetto di concordare sul nostro disaccordo, perché lei è mia. Vuole scappare? Mi sta bene. Io corro più veloce. Vuole nascondersi? Le darò la caccia e non mi fermerò fino a che non l’avrò trovata. Tutta Sydney sta per scoprire che ci sarà una fusione tra Bray e Reilly. Scappa, fuggi, nega finché vuoi: sono uno che lotta e non mi ritirerò certo ora. Brielly è qui per restare.

Catherine Kean – La ricompensa del cavaliere. Serie: I cavalieri #2
Literary Romance Edizioni. Kindle Unlimited. Historical romance LINK

Quando Gisela Anne Balewyne si trova faccia a faccia con il bel Dominic de Terre, teme che i suoi pericolosi segreti l’abbiano seguita. La piccola città di Clovebury sembrava il luogo perfetto per nascondersi dal marito violento, crescere il figlio e guadagnarsi da vivere come sarta risparmiando il necessario per trasferirsi a nord. Invece, rivedere Dominic, il cavaliere che ha amato e poi perso quando lui è partito per le crociate, ridesta l’attrazione e il desiderio. Tuttavia sa che non potranno stare insieme e non solo perché lei è una popolana e lui un nobile, ma perché amarlo significherebbe rischiare troppo, compresa la vita. Dominic è impegnato in una missione cruciale per Lord Geoffrey de Lanceau: scoprire chi ha rubato il carico di stoffe del suo signore che vale una fortuna. Dominic è stupito di vedere Gisela, l’unica fanciulla che abbia mai amato. Ma lei è cambiata rispetto alla donna passionale e sensuale che conosceva; quindi giura non solo di riuscire nella sua missione, ma di conquistarla una volta per sempre: un obiettivo che mette in pericolo tutti, soprattutto se lei è coinvolta con il furto delle preziose sete. A poco a poco vengono a galla sconvolgenti segreti su Gisela nonché la verità sul suo bambino. Dominic potrebbe perdere tutto ciò che gli è caro o meritarsi la più grande ricompensa per un cavaliere?

Eli Easton – Allenamenti per il Nerd. Serie: Nerds VS Jocks #2
Triskell Edizioni. New Adult MM LINK

Sean e Bubba fanno parte di due confraternite rivali: la Sigma Mu Tau, composta dagli alunni più intelligenti e meritevoli dell’Università del Wisconsin-Madison e l’Alpha Labda Alphas, che ospita gli atleti più formidabili del campus. Dopo l’ennesimo scherzo finito male, il rettore costringerà due “secchioni” della Sigma Mu Tau a unirsi alla squadra di flag football della confraternita nemica, e due “idioti” dell’Alpha Lambda Alphas a competere al campionato nazionale di Quiz Bowl. Sean è deciso a rimettersi in forma e a trovare un ragazzo – è stanco di essere sempre e solo il secchione che tutti conoscono – e deciderà dunque di unirsi alla squadra di flag football. Bubba, gentile e sempre propenso ad aiutare gli altri, si offrirà di allenarlo e scoprirà lati di sé finora inesplorati…

Aimee Nicole Walker – Ad ogni costo. Serie: Fated Hearts #7
Quixote Edizioni. Cont. romance MM LINK

Mitchell Heston… Non ero orgoglioso dell’uomo egoista, viziato e cinico che ero diventato, e il ritorno di Mark Bradley nella mia vita mi aveva fatto desiderare di essere una persona migliore. Erano passati più di vent’anni da quando ci eravamo visti per l’ultima volta, e nessuno di noi due somigliava più ai ragazzini che eravamo stati. Le nostre vite erano andate in direzioni completamente diverse e non pensavo che lo avrei mai più rivisto, men che meno che lo avrei assunto come capo della mia squadra di sicurezza. Mark “Deacon” Bradley… Accettare un impiego alle dipendenze di Mitchell Heston era stato probabilmente uno dei più grandi errori che avessi mai fatto, e allora perché mi faceva sentire così bene? Non avevamo nulla in comune, a parte un passato che nessuno dei due poteva cambiare. Cosa potevo offrire a qualcuno del calibro di Mitch? Lui era un ricco playboy mentre io ero solo un soldato indurito dalla guerra con dei demoni che minacciavano di rovinarmi ogni possibilità di essere felice. Quello però non mi impediva di desiderarlo, nonostante le conseguenze.

Lia Carnevale – Just a story, baby
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Evan è potente, di successo, rispettato, ma non tutti conoscono un dettaglio che caratterizza la sua vita. Olimpia è scappata di casa per trasferirsi. Lavora in una caffetteria e cerca in ogni modo di mimetizzarsi tra gli otto milioni di abitanti della Grande Mela. Quando Evan la vede decide che vuole e deve averla, ma per lui non sarà così facile soprattutto quando ci sono segreti inconfessabili a mettersi tra loro.

06 SETTEMBRE

Jennifer L. Armentrout – Regno di carne e fuoco. Serie: Blood and Ash #2
Harper Collins. Fantasy LINK

Un tradimento… Tutto ciò in cui Poppy ha sempre creduto è una menzogna, compreso l’uomo di cui si è innamorata. L’unica certezza che le è rimasta è che nessuno è più pericoloso di lui: l’Oscuro, il Principe di Atlantia. E che lo combatterà con tutte le sue forze. Una scelta… Casteel Da’Neer è un uomo dai mille nomi e dai mille volti. Le sue bugie sono seducenti come le sue carezze; le sue verità sensuali come il suo morso. Poppy sa che non può darsi, che ai suoi occhi lei è solo uno strumento con cui raggiungere uno scopo. Ma ha bisogno di lui per ritrovare suo fratello Ian e scoprire se è diventato un Asceso senz’anima. Certo, lavorare con Casteel anziché contro di lui presenta dei rischi: quel ragazzo è una costante tentazione, e ha per lei dei piani che potrebbero rivelarsi una fonte inesauribile di piacere oppure di dolore, piani che la costringeranno a guardare oltre ciò che ha sempre pensato di lui e di se stessa… Un segreto… In attesa del ritorno del principe, ad Atlantia è cresciuto lo scontento: si agitano venti di guerra e Poppy è al centro dell’inquietudine che pervade il regno. Il re intende usarla per mandare un messaggio al regno rivale. I Caduti la vogliono morta. I Wolven sono sempre più imprevedibili. E più la sua capacità di percepire il dolore e le emozioni degli altri cresce, più gli Atlantiani la temono. Perché in gioco ci sono oscuri segreti, segreti antichi che tutti vorrebbero nascondere. E quando la terra inizia a tremare e il cielo a sanguinare potrebbe essere già troppo tardi…

Jennifer L. Armentrout – Dolce come il miele. Serie: The Dark Elements #0
Harper Collins. Ristampa. Fantasy LINK

SETTE GIORNI PER CONQUISTARE IL SUO CUORE. Per Jasmine, giovane gargoyle di un potente clan di Guardiani, la razza incaricata di proteggere l’umanità dalle creature degli inferi, Dez era stato molto più di una cotta adolescenziale. Per otto anni era stato il suo migliore amico, la persona con cui si confidava, tutto il suo mondo. Le aveva promesso che sarebbero stati insieme per sempre… e poi l’aveva abbandonata senza una parola di spiegazione. Tre anni dopo, si ripresenta da lei come se niente fosse, pronto a riprendere la loro storia da dove si era interrotta. Ma Jas non ci sta. Non vuole soffrire ancora. E così pone delle condizioni. Dez avrà sette giorni per guadagnarsi la sua fiducia e convincerla che sono fatti l’uno per l’altra. Sette giorni all’insegna di eccitanti pericoli e dolcissime tentazioni, per conquistare il suo cuore… o spezzarglielo di nuovo.

Jennifer L. Armentrout – Caldo come il fuoco. Serie: The Dark Elements #1
Harper Collins. Ristampa. Fantasy LINK

SE UN BACIO PUÒ UCCIDERE… Metà demone e metà gargoyle, Layla ha poteri che nessun altro possiede e per questo i Guardiani, la razza incaricata di difendere l’umanità dalle creature infernali, l’hanno accolta tra di loro pur diffidando della sua vera natura. Ma la cosa peggiore, un’autentica condanna, è che le basta un bacio per uccidere qualunque creatura abbia un’anima. Compreso Zayne, il ragazzo di cui è innamorata da sempre. Poi nella sua vita compare Roth, e all’improvviso tutto cambia. Bello, sexy, trasgressivo, è un demone come lei, e non avendo anima potrebbe baciarlo senza fargli alcun male. Layla sa che frequentarlo potrebbe essere molto pericoloso. Ma quando scopre fino a che punto, tutto a un tratto baciarlo sembra ben poca cosa in confronto alla minaccia che incombe sul mondo.

Jennifer L. Armentrout – Freddo come la pietra. Serie: The Dark Elements #2
Harper Collins. Ristampa. Fantasy LINK

…UNA CAREZZA PUÒ GUARIRE. Layla Shaw deve rimettere insieme la sua vita andata in pezzi: impresa non facile per una diciassettenne, convinta che le cose non possano andare peggio di così. Il suo migliore amico, Zayne, è off-limits a causa del misterioso potere che da sempre la affligge: il suo bacio è in grado di rubare l’anima di chi lo riceve. E come se non bastasse, Layla non vuole pensare a Roth, sexy e trasgressivo principe dei demoni, che riusciva a capirla come nessun altro. Ma talvolta toccare il fondo è solo l’inizio. Perché all’improvviso i poteri di Layla iniziano a crescere e le viene concesso un assaggio di ciò che le era sempre stato proibito. Poi, quando meno se lo aspetta, Roth ritorna, con notizie che potrebbero cambiare tutto. Ma il prezzo per avere ciò che ha sempre desiderato potrebbe essere più alto di quanto Layla è disposta a pagare.

Jennifer L. Armentrout – Lieve come un respiro. Serie: The Dark Elements #3
Harper Collins. Ristampa. Fantasy LINK

OGNI RESPIRO POTREBBE ESSERE L’ULTIMO… Le scelte che Lyla deve affrontare sono più difficili del normale. Luce o tenebra? Il Principe degli Inferi Roth, sexy e pericoloso, oppure Zayne, lo splendido Guardiano che lei non avrebbe mai sperato di poter avere? A quale parte del proprio cuore dare ascolto? Ma c’è un altro problema: è stato liberato un Lilin, un demone tra i più terribili, che sta portando devastazione nella vita di tutti quelli che la circondano, compreso il suo migliore amico Sam. Per risparmiargli una fine peggiore della morte, Layla deve scendere a patti col nemico, mentre tenta di salvare la città dalla distruzione. Divisa tra due mondi e due amori, Layla non ha certezze, nemmeno quella di sopravvivere, soprattutto quando un antico accordo torna a incombere su tutti loro. Ma a volte, quando tutto sembra perduto, è il momento di dare ascolto al proprio cuore, schierarsi e combattere fino all’ultimo respiro.

Bella J. – La vendetta del diavolo. Serie: Vows and vengeance #2
Heartbeat Edizioni. Kindle Unlimited. Dark romance LINK NON DISP
.

Sapevo che non avrei mai avuto la possibilità di scegliermi la moglie. Un matrimonio combinato era un sacrificio che gli uomini nella mia posizione dovevano fare per le loro famiglie. Non era qualcosa che aspettavo con ansia, ma doveva essere fatto. Non avrei mai immaginato che mio padre l’avrebbe scelta come mia sposa. Daniela Moretti, la figlia del mio nemico… e io intendevo trattarla come tale. Ma dal giorno in cui ha messo piede in casa mia come mia moglie, il mio disgusto per lei si è trasformato in qualcosa di più mortale dell’odio. La sua forza mi ha incuriosito. La sua lotta mi ha sedotto. E ho iniziato a vedere in lei qualcosa di più del semplice sangue sporco e sudicio dei Moretti. Ora… lei se n’è andata. Rapita. Scomparsa senza lasciare traccia. Ma il diavolo trova sempre ciò che è suo, e quando lo farò, la mia sete di vendetta sarà saziata dal sangue.

Lucy Score – Cose che non abbiamo mai superato. Serie: Knockemout #1
Newton Compton Editori. Cont. romance LINK

Naomi farebbe qualunque cosa pur di non pensare ossessivamente al fallimento del suo matrimonio. E così, quando la sorella le chiede di raggiungerla dall’altra parte del Paese, coglie al volo l’occasione e parte. Il problema è che Tina è sempre stata una ragazza particolare… e negli anni non è cambiata di una virgola. Infatti, non solo lascia Naomi al verde, ma le soffia anche la macchina, incastrandola in compagnia di un’adorabile… undicenne: la nipote che Naomi non sospettava di avere! Ben presto Naomi si rende conto di essere precipitata in un incubo: è bloccata senza possibilità di fuga in una cittadina sperduta di un non ben precisato angolo della Virginia, dove le questioni vengono risolte a suon di pugni. In una parola: l’inferno in terra. Ma c’è invece chi, contrariamente a lei, considera quel luogo un vero e proprio paradiso. Knox ama trascorrere le giornate allo stesso modo in cui gusta ogni mattina il caffè: in completa solitudine. Grazie a un look da cattivo ragazzo, il fisico scolpito e un’impressionante collezione di forbici e rasoi – strumenti, in verità, necessari alla sua professione di barbiere – l’impresa di tenere le persone a distanza non è mai stata troppo ardua… almeno fino all’arrivo in città di un terremoto chiamato Naomi.

Katherine Center – Bodyguard
Newton Compton Editori. Cont. romance LINK

La star del cinema Jack Stapleton è nei guai fino al collo. Dopo avere conquistato le copertine delle riviste di tutto il mondo e spezzato i cuori di milioni di fan, deve tenersi lontano dai riflettori, almeno per un po’. Non vuole far sapere a nessuno di essere in pericolo. Tantomeno a sua madre, che, ammalata gravemente, aspetta una sua visita nel loro ranch di famiglia in Texas. Hannah Brooks non ha certo un aspetto che intimorisce. Assomiglia più a una maestrina che a una guardia del corpo in grado di uccidere a mani nude, se necessario. Ma è proprio il suo aspetto inoffensivo a renderla così temibile. Per questo è stata assunta come bodyguard di Jack Stapleton. Il bello e impossibile divo di Hollywood è perseguitato da uno stalker che lo minaccia gravemente. Jack non vuole che la sua famiglia sappia del pericolo che sta correndo e che ha una guardia del corpo. E così Hannah si ritrova, contro la sua volontà, a dover fingere di essere la ragazza di Jack durante tutta la permanenza nel ranch. Anche se, come pensa il suo ex, nessuno ci crederà. Ma più tempo passa con Jack, e più i confini tra realtà e finzione si fanno sfocati. Riuscirà a proteggere contemporaneamente l’incolumità di Jack e il proprio cuore?

Marika S.M. – Matt. Serie: Shelter from the storm #2
Self publishing. Kindle Unlimited. Erotic, suspense romance LINK

Matteo Moschini ha detto addio alla divisa da più di tre anni e ora lavora in una struttura di accoglienza fondata con i suoi tre compagni d’armi: lo Shelter From The Storm. Lì svolge la professione di psicologo, anche se spesso, a causa dei suoi muscoli e della sua statura, viene scambiato per un buttafuori. Tuttavia più che un lavoro, quello di Matt è una missione. Lui non sopporta i soprusi e soprattutto non sopporta di restare con le mani in mano. Così quando un giorno, durante una conferenza a cui partecipa, sente il grido di una donna, interviene senza pensarci due volte. Ma lei non è una donna qualsiasi. L’ha incontrata cinque minuti prima e il suo sguardo, oltre ai suoi modi gentili, lo hanno marchiato a fuoco. Matt ha paura. Nel proprio cuore ha seppellito un segreto che nessuno conosce, nemmeno il suo migliore amico, e lei rischia di riportarlo alla luce. Nicole è sbalordita. Chi è quello sconosciuto sbucato dal nulla? Pare una specie di Superman. Sguardo buono e allo stesso tempo letale, fisico possente e sexy, voce bassa e decisa. Peccato che lei sia abbastanza grande da sapere che i super eroi non esistono anche se il calore che emana l’uomo sembra avere il potere di sciogliere il freddo che da mesi l’attanaglia. La tentazione di scaldarsi a quel fuoco è grande tuttavia Nicole può cavarsela da sola. E comunque cosa potrebbe fare uno psicologo per aiutarla? O forse Matt è qualcosa di più? Perché è così pronto a mettere a rischio persino la propria vita per lei?

Camille De Angelis – Bones and all
Mondadori. Oscar Vault. Fantasy romance LINK

Maren Yearly è una giovane donna che desidera ciò che desiderano tutti: vorrebbe essere ammirata e rispettata. Vorrebbe essere amata. Ma Maren ha anche delle esigenze particolari e segrete, che l’hanno costretta a una specie di esilio dal genere umano. Si odia per quella cosa brutta che fa, e per ciò che la cosa brutta ha fatto alla sua famiglia e al suo senso di identità, per come la cosa brutta determina il suo posto nel mondo e il modo in cui le persone la vedono e la giudicano. In fondo, non ha scelto lei di essere così. Perché Maren Yearly non si limita a spezzare cuori: li divora. Letteralmente. L’amore può avere molte forme diverse, ma per Maren finisce sempre nello stesso modo: lei che nasconde le prove e sua madre che carica i bagagli in auto. Ma quando, il giorno dopo il suo sedicesimo compleanno, la madre l’abbandona, Maren decide di andare in cerca del padre che non ha mai conosciuto. E finirà per scoprire molto più di quanto si aspettasse: perché, oltre a suo padre, sta cercando se stessa.

J.H. Croix – Un fuoco dolce. Serie: Il fuoco della passione #6
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Jesse La dottoressa Lane è la donna più rigida che conosca, sempre formale e professionale. Per qualche motivo, mi diverto forse un po’ troppo a infastidirla. La desidero e ancora non ho nemmeno capito il perché. Dopo una notte insieme, riesce a rapirmi l’anima. Il nostro universo si è capovolto. Ma ha una vita complicata e io non sono uno a cui piace complicarsi la vita. O almeno così pensavo. Perché in realtà Charlie è la donna dei miei sogni. Ci ho messo un po’ troppo a capirlo. È diventata mia nel momento stesso in cui ho posato gli occhi su di lei per la prima volta. Charlie Non credo nelle favole e sicuramente non ho tempo per quelle stronzate. Né ho tempo per Jesse Franklin: pompiere hotshot, una meraviglia della natura e arrogante fino al midollo. Peggio ancora, è pure maleducato. Ma chi se ne frega. Come ho già detto, non ho tempo per lui. La mia vita complicata è un caos totale. Non c’è spazio per nulla di nulla, tantomeno per Jesse, che però non riesco a togliermi dalla testa. Ma poi un giorno, accade l’inaspettato. Riesce a complicarmi ulteriormente la vita, che questa volta diventa una favola.

M.P. Black – Un conte da odiare
Dri Editore. Kindle Unlimited. Historical romance LINK

«Siete sicuro di voler iniziare una guerra con vostra moglie?» Londra. 1817. Morag Dunn non è fatta per essere la moglie di un conte inglese. Soprattutto perché è lo stesso uomo che ha ingannato e che adesso la odia. Peccato che lui sia a tutti gli effetti il suo promesso sposo e lei non abbia voce in capitolo. Leopold Seymour detesta quella rozza scozzese che lo ha quasi colpito con una freccia, ma ha bisogno di lei per risollevare le sorti finanziare della famiglia. Dopotutto, però, il matrimonio gli offrirà molte occasioni per vendicarsi. Sarà guerra. Una guerra che nessuno dei due potrà vincere, contro l’attrazione e un pericolo più grande che incombe…

Tess Thompson – Sette giorni a Natale. Serie: Emerson Pass #5
Self publishing. Kindle Unlimited. Novella Historical romance LINK

Flynn Barnes e sua moglie Shannon hanno avuto un matrimonio idilliaco. Finché lei non ha scoperto il pericoloso segreto che lui le aveva tenuto nascosto. Un segreto che minaccia di rovinare il loro matrimonio e la stabilità di una casa felice a discapito delle loro due bambine. Quando i fratelli e le sorelle di Flynn gli suggeriscono un modo per riconquistare l’amore e la fiducia di Shannon, s’imbarcano in un viaggio di sette giorni per riuscirci. Riuscirà Flynn a riconquistare l’amore di sua moglie prima che sia troppo tardi? Oltre a concentrarsi su Flynn, i Barnes stanno anche organizzando il matrimonio di Cymbeline con Viktor. Riuscirà il maschiaccio preferito di Emerson Pass ad accettare un matrimonio tradizionale con tutti i crismi? Le sue sorelle sono determinate ad assicurarsi che lo faccia.

Stephen King – Fairy Tale
Sperling & Kupfer. Horror LINK

Charlie Reade è un diciassettenne come tanti, discreto a scuola, ottimo nel baseball e nel football. Ma si porta dentro un peso troppo grande per la sua età. Sua madre è morta in un incidente stradale quando lui aveva sette anni e suo padre, per il dolore, ha ceduto all’alcol. Da allora, Charlie ha dovuto imparare a badare a entrambi. Un giorno, si imbatte in un vecchio – Howard Bowditch – che vive recluso con il suo cane Radar in una grande casa in cima a una collina, nota nel vicinato come «la Casa di Psycho». C’è un capanno nel cortile sul retro, sempre chiuso a chiave, da cui provengono strani rumori. Charlie soccorre Howard dopo un infortunio, conquistandosi la sua fiducia, e si prende cura di Radar, che diventa il suo migliore amico. Finché, in punto di morte, il signor Bowditch lascia a Charlie una cassetta dove ha registrato una storia incredibile, un segreto che ha tenuto nascosto tutta la vita: dentro il capanno sul retro si cela la porta d’accesso a un altro mondo. Una realtà parallela dove Bene e Male combattono una battaglia da cui dipendono le sorti del nostro stesso mondo. Una lotta epica che finirà per vedere coinvolti Charlie e Radar, loro malgrado, nel ruolo di eroi.

Robert A. Heinlein – Starship troopers
Mondadori. Fantasy LINK

In un prossimo futuro una razza insettiforme minaccia la distruzione della Terra, e gli umani si preparano a contrastare gli alieni. Come migliaia di altri giovani, Juan Rico si arruola nel corpo degli Starship Troopers, la fanteria spaziale. Inviato al fronte, dovrà combattere terribili battaglie psicologiche e militari, che lo trasformeranno in un vero uomo. Capolavoro della fantascienza d’azione, Starship Troopers è un classico che ha segnato indelebilmente il nostro immaginario.

Anthony Reynolds – Ruination. Serie: League of Legends #1
Nord. Fantasy LINK

Camavor è un regno votato alla conquista. Ogni volta che i cavalieri imperiali invadono un nuovo territorio, portano solo morte e distruzione. La guerriera Kalista, però, vorrebbe fermare queste ondate di devastazione. E l’occasione le si presenta quando sale al trono suo zio Viego, un giovane egoista e vanesio, ma proprio per questo forse facilmente influenzabile. Come sua consigliera e generale dell’esercito, Kalista può finalmente fare la differenza. Almeno finché un assassino non supera le difese della corte e con una lama avvelenata colpisce la regina Isolde, infettandola con un male per cui non esiste cura. Devastato all’idea di perdere l’amore della sua vita, Viego precipita in un baratro di dolore e follia, un baratro in cui rischia di trascinare l’intera Camavor. Kalista tenta allora il tutto per tutto, partendo per le Isole Benedette, un luogo remoto e perennemente avvolto da una densa nebbia, dove si dice sia nascosta l’unica speranza per Isolde. Ma il viaggio è lungo e irto d’insidie e, una volta arrivata nella capitale di quel regno, Kalista si troverà a dover fare i conti con un guardiano assetato di vendetta, che vorrebbe coinvolgerla nelle sue macchinazioni. Kalista sarà quindi costretta a scegliere se rimanere fedele a Viego o fare ciò che in cuor suo sa essere la cosa giusta. Perché anche nell’oscurità più fitta, un solo atto di coraggio può diventare la scintilla che salverà il mondo…

07 SETTEMBRE

Laura Bassa – Una spugna per due
Ode Edizioni. Kindle Unlimited. Commedia romantica LINK

«Spero di essere io la persona che riuscirà di nuovo a scaldarti il cuore.» Non puoi, non sai chi sono, cosa mangio, quante volte sono caduta e non ho saputo rialzarmi. Ally è arrivata alla soglia dei quaranta cullata dalla brezza di giornate piene e poco edificanti, con la convinzione che il tempo avrebbe reso meno evidenti le cicatrici della sua vita. Quale miglior occasione di svago se non accompagnare su un’isola greca l’amica Clap, suonatrice eclettica dalla passione travolgente, a un festival internazionale di arpa? Ad attenderla tuttavia non ci sarà una meta come tutte le altre. Frasi sibilline e cieli inquisitori, un luogo magico e una chiesetta sulla collina della Chora dove sarà facile imbattersi nel proprio passato e scoprire cosa ha in serbo il futuro. Una commedia romantica che rimette in riga la mitologia.

Agnese Naselli – Another love: come una rinascita
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

È una fredda giornata qualunque nella frenetica redazione de La Vie Est Belle, una delle più importanti riviste di moda di New York. Samantha Perry, giornalista in carriera, non sa ancora di dover affrontare un colosso di contrattempo chiamato Sebastian Anderson: un affermato neurobiologo che con il suo progetto ha intenzione di cambiare il mondo della medicina… ma anche un nerd scontroso e taciturno che le farà perdere, al contempo, le staffe e la testa. Solo due amori sono sopravvissuti nella vita di Sam fino a quel momento: Star Wars e il karaoke del venerdì sera al Laguna. Reprimere la scintilla appare, dal principio, come la decisione più sensata ˗ soprattutto quando, di mezzo, ci sono altre persone e un passato zeppo di segreti pronti a tornare a galla. Ma rinunciare alla felicità può essere la scelta giusta?

Silvia Civano – Mari in contrasto
Self publishing. Kindle Unlimited. Suspense romance LINK

La redazione della Wulf Times è chiusa quando Max e Will, rimasti a lavorare fino a tardi, assistono all’omicidio di un collega. Non hanno neanche il tempo di elaborare l’accaduto, che vengono inseriti nel programma protezione testimoni. Il federale Garrett Miller dà loro nuove identità, facendoli lavorare per le sue figlie, Soleil e Katrin, nel villaggio turistico Rainbow Window, a Eleuthera. Soleil è una donna estroversa; organizza le attività con piglio autoritario ed è segnata da un dolore profondo che la induce a tenersi sempre occupata. Viene affiancata da Max, uomo riservato che assume il ruolo di guida turistica. Katrin è asociale, talmente schietta da risultare quasi brutale con le persone. Si occupa della scuderia del villaggio e passa le giornate con gli amati cavalli. Solo il suo amico Andrew riesce a sopportarla. Ed è alle direttive di Kat che deve sottostare l’immaturo Will. Le vite di queste persone così diverse tra loro sono destinate a intrecciarsi. E sono proprio i contrasti a spingerli ad affrontare le emozioni represse negli abissi del loro inconscio. Tra immersioni nelle acque dai colori cangianti, gelosie, litigi, ed eventi spettacolari come il Junkanoo Festival, rischiano però di dimenticare perché Max e Will si nascondono alle Bahamas…

Lauren Groff – Matrix
Bompiani. Narrativa LINK

Inghilterra, Dodicesimo secolo. Marie, bandita dalla corte della regina Eleonora d’Aquitania, che ama di un amore ardente, è una ragazza sola, figlia illegittima di re, inutilmente colta, inutilmente appassionata, destinata com’è a una vita di clausura in un’abbazia che ha conosciuto giorni migliori, abitata da un piccolo popolo di donne inacidite dalla segregazione, dispettose, anche solo vecchissime. Però Marie riconosce in quell’enclave isolata, così importante per l’economia del contado, una possibilità di crescita, di potere, anche. E così prende le redini di un’impresa tutta da costruire che la porterà a scivolare in silenzio fuori dal raggio autoritario del clero locale, verso un’indipendenza di spirito e di azione destinata a trasformare l’abbazia in un cuore pulsante di energie, fervido di progetti, illuminato, vivo, in cui ogni donna ha il suo posto e la sua occasione di brillare. Ma da fuori premono l’invidia, le chiacchiere, la curiosità morbosa per quell’Utopia prima del tempo, tutta al femminile; e la badessa Marie è la prima a rendersi conto che libertà di pensiero e controllo della comunità sono a tratti inconciliabili, che il potere si conquista e si mantiene a caro prezzo, che le passioni, di qualunque tipo, sono pericolose. Tra autentiche credenti, reiette e bastarde, figlie cadette, ragazze sole al mondo gettate via come stracci, nobildonne radiose, la vita dentro le mura del convento, al centro di un labirinto progettato per isolarlo dalle brutture, è complicata quanto quella di fuori, forse anche di più.

Margherita Marvasi – La donna drago
Giunti. Narrativa LINK

Quando Lavinia mette per la prima volta piede a Hong Kong è solo una giovane donna innamorata del suo uomo, con gli occhi pieni delle meraviglie che questo luogo ha da offrire: una natura rigogliosa che si insinua tra i grattacieli, tradizioni millenarie, i business più fiorenti del mondo. E anche una strenua forma di resistenza contro i ripetuti attacchi della Cina alle proprie libertà democratiche. Qui i ragazzi protestano e scendono in strada, a migliaia, pronti a difendere la loro identità. Per Lavinia questa lotta disperata è come una sveglia, che la riporta alla sua passione originaria: il giornalismo. Mentre lei stringe un’amicizia sempre più forte con Limi, una hongkonger leader del movimento di protesta, suo marito Marek cade, e si perde, in questa città tentacolare, capace di offrire ogni tipo di svago a chi può permetterselo. Che cosa sta succedendo alla loro relazione? E qual è il limite invalicabile che l’amore di Lavinia può tollerare? A diecimila chilometri da casa, dovrà scegliere a chi rimanere fedele: a se stessa o alla promessa di un amore che le ha dato tanto ma ora non riconosce più?

08 SETTEMBRE

Bella Andre – Ho occhi solo per te. Serie: I Sullivan #4
Oak Press. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Sophie Sullivan, una bibliotecaria di San Francisco, aveva cinque anni quando perse la testa per Jake McCann. Vent’anni dopo, è convinta che il famigerato ragazzaccio la veda ancora come la gemella Sullivan “quieta”. Cioè, se si prende il disturbo di guardarla. Quando, però, entrambi si fanno coinvolgere dalla magia del primo matrimonio Sullivan, lei sa che è il momento di fare il possibile affinché lui la veda per chi è davvero… la donna che lo amerà per sempre. Jake è sempre stato una calamita per le donne, soprattutto dopo che i suoi pub irlandesi lo hanno reso estremamente ricco. Ma l’unica donna che vuole davvero è quella che non potrà mai avere. Non solo Sophie è la sorella minore intoccabile del suo migliore amico… Non può rischiare che lei si avvicini abbastanza da scoprire il segreto che tiene ben nascosto. Però, quando Sophie compare alla sua porta – intelligente, bella e scandalosamente sexy – come se ogni fantasia di Jake si avverasse, lui non riesce in alcun modo a toglierle gli occhi o le mani di dosso. E non riesce a smettere di desiderare altri suoi dolci sorrisi e baci peccaminosi. Perché anche se Jake sa che amare Sophie non è la cosa giusta da fare… come potrebbe resistere?

Kati Wilde – In viaggio verso noi
Triskell Edizioni. New Adult LINK

Una promessa. Due cuori. Tre regole. Quattro settimane per infrangerle tutte. Quando la migliore amica di Aspen Phillips la invita a un road trip di un mese, lei prova sentimenti del tutto contrastanti. A condividere i loro spazi ristretti ci sarà Bramwell Gage, fratello iperprotettivo e idiota a tutto tondo. Bram è sexy a livelli ridicoli, ma non fa alcuno sforzo per nascondere quello che pensa di Aspen: che è spazzatura che non va bene per sua sorella. Ma Aspen farà del suo meglio per andare d’accordo con il rigido milionario e mantenere la sua promessa, nascondendo un segreto sulla sorella di Bram che lui non dovrà mai scoprire. Ma quando un bacio rovente rivela che i sentimenti di Bram verso di lei sono molto più intensi di quanto creda, le emozioni di Aspen fanno un’inversione di marcia. Improvvisamente la ragazza che non aveva niente ha tutto, ma solo se la verità sulla sorella di Bram rimarrà nascosta. Perché quando tutti i segreti e le promesse si sveleranno, Aspen rischierà di perdere tutto…

Priscilla Plate – When Heroes Love
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Londra, libreria Foyles. Di fronte a uno scaffale di narrativa distopica, il destino gioca le sue carte quando, a distanza di due anni, fa incontrare di nuovo Gemma Tasker e Thomas Wyse. Lei è una professoressa di letteratura inglese di trentatré anni, autrice del romanzo sci-fi “La Virago delle Galassie”, una madre e una donna rotta dal fallimento del suo matrimonio. Lui è un uomo potente e più grande di lei, l’architetto milionario e di grido della City che, durante la ristrutturazione del locale dell’ex marito di Gemma, le aveva donato sensazioni impossibili da dimenticare. Nonostante il labirinto delle loro esistenze sembri appartenere a universi distinti e inconciliabili, Thomas è convinto che Gemma possa concedergli una tregua dal passato e creare un varco sul futuro in cui ha smesso di credere. La tensione erotica, la passione bruciante, l’empatia e l’affinità elettiva possono trasformare due sopravvissuti in veri eroi. Perché ciò che conta in amore è liberarsi dalle proprie prigioni e ascoltare il cuore.

Luna David – Trusting Cade. Serie: Custos Secturities #1
Quixote Edizioni. Cont. romance MM LINK NON DISP.

All’età di trentotto anni, Zavier “Cade” McCade ha tutto. Una carriera militare di cui andare fiero, un’azienda di successo e un gruppo ristretto di amici e familiari a cui tiene e gli vogliono bene. Cade è un ex membro delle Forze Speciali, che ha lasciato per fondare la Custos Securities, un’agenzia che garantisce un servizio di sicurezza unico sia per i civili sia per le società degli Stati Uniti. Dopo una serie di relazioni disastrose, ed essere scappato da un partner violento, Braden Cross finalmente si lascia il passato alle spalle. Unendo la passione per la pasticceria e l’abilità negli affari, gestisce il Sugar n’ Spice Café con la sua migliore amica, che inventa caffè esotici e tè che si abbinano perfettamente alle dolcezze peccaminose che lui prepara. Quando uno stalker lo punta, il mondo di Braden viene stravolto. Più spaventato di quanto voglia ammettere, e non sapendo dove andare, il giovane pasticciere è sollevato quando Cade interviene per proteggerlo. I due si ritrovano in un vortice di minacce, effrazioni e atti di vandalismo, e più passa il tempo più si avvicinano. Braden alla fine si rende conto che può fidarsi di Cade con tutto se stesso, ma si ritrova a chiedersi… puoi affidargli anche il cuore?

Rachel Hope – Sweet Revenge
Publishing Diamonds. Kindle Unlimited. Suspense romance LINK NON DISP.

Doveva solo trattarsi di una dolce vendetta. Una vendetta nei confronti Victor. Volevo togliergli tutto compreso la sua unica figlia, Sherlin. L’intenzione era farle perdere la testa per me, fino a portarla ad allontanarsi dal padre che, ovviamente, non sarebbe stato d’accordo a una nostra ipotetica relazione. Tutto sarebbe potuto succedere, e tutto era già stato previsto, tranne ciò che è successo veramente… Alexander Harris, intelligente, affascinante e pericolosamente sexy. Il suo obiettivo vendicarsi dell’uomo che gli ha portato via la donna che amava. Un progetto studiato nei minimi dettagli, cosa facile per uno come lui che non ha più niente da perdere. Sherlin White, una ragazza dolce, dall’aria ingenua e angelica costretta a dover far parte della vita di un uomo che l’aveva tratta a sé con l’inganno. Ma il destino deciderà di intromettersi e come un uragano i due verranno assaliti da diverse emozioni, quali: attrazione, gelosie e pericoli. Cosa succederà quando si scoprirà che il vero inganno era stato fatto a lui per prima, e da chi non avrebbe mai immaginato?

09 SETTEMBRE

Elettra Doner – Dark Secrets. Spin-off di Dark Students
Cherry Publishing. Kindle Unlimited. Paranormal fantasy LINK

Sono passati dieci anni da quando Cassandra e Rahab si sono diplomati e hanno aperto la loro agenzia per aiutare i diversamente vivi a farsi strada nel mondo degli umani. Dieci anni in cui il prestigio della Night School è cresciuto, attirando sempre più l’ira di chi vorrebbe vedere fallire il progetto di integrazione. Nuove forze si aggirano nella Dimensione Oscura e degli infiltrati sono riusciti a farsi strada tra i banchi della scuola. Tra loro vi è Azor, creatura immortale il cui unico desiderio è quello di morire, ed è esattamente questa la ricompensa che gli è stata offerta in cambio del fallimento della Night School. Il preside, però, non ha intenzione di cedere e decide di chiedere aiuto a qualcuno che alla scuola tiene quasi quanto lui. La piccola Priscilla è ormai una donna ma non le resta molto da vivere: ha ereditato la malattia della madre e il suo destino è segnato. Tuttavia, l’idea che la Night possa venire chiusa per sempre e che Rahab e tutti i diversamente vivi sulla Terra debbano lasciarla è intollerabile. Decide quindi di accettare la proposta del preside di diventare insegnante. L’anno scolastico ha inizio e tutto sembra filare liscio tranne che per un dettaglio: quell’Azor, infatti, è in grado di darle del vero filo da torcere e le sue energie stanno per esaurirsi. Priscilla riuscirà a ribaltare le sorti della scuola prima che sia troppo tardi?

Valentina Esposito – Tre giri attorno al mondo
Blueberry Edizioni. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Cherry Lee ha venticinque anni e ha vissuto tutta la vita fuggendo qualsiasi emozione. Fin da bambina è stata consapevole di non riuscire a mettersi in gioco, evitando ogni situazione che mettesse a rischio la propria tranquillità. Sentimenti come amore e amicizia sono stati relegati in un angolo della sua mente, dove solo grazie a una fervida immaginazione è riuscita a viverli pienamente. Una sera, però, dinanzi all’ennesima dimostrazione di inerzia nei confronti della vita, una stella cadente le dona la voglia di cambiare rotta. L’arrivo di una mail con una strana offerta di lavoro, la spingerà a mettersi per la prima volta alla prova. Nonostante le sue paure, inizierà un viaggio verso una nuova città, che la porterà a conoscere persone nuove e nuove realtà. La conoscenza di Timothy, ragazzo mite ma in grado di comprenderla con un solo sguardo, le farà provare sentimenti e desideri mai provati. Il suo appoggio e il suo amore saranno il sostegno per affrontare ogni nuova situazione. Sarà grazie a lui, che riuscirà ad affrontare i segreti di quella nuova famiglia, così fortemente legata a valori passati e che sembrerebbero essere l’unico ostacolo alla loro felicità. Comprenderà che se si ha la volontà di rischiare, la vita può essere un viaggio degno di essere vissuto appieno. Cosa accadrà quando, però, tutto ciò che aveva sempre voluto si presenterà ai suoi occhi come qualcosa di effimero? Tra le montagne innevate del Vermont, in una comunità piccola fortemente legata a vecchi valori, Cherry scoprirà l’amore, il coraggio di mettersi in gioco e il vero senso della vita. Riconoscerà che l’aver vissuto nascondendosi dietro la paura, nascondendosi dentro una propria gabbia dorata, non è la strada giusta per essere felici. Bisogna mettersi in gioco, rischiare e a volte perdere, se si vuole vivere davvero. Riuscirà a farlo?

Megan Ryse – Vendetta e amore nelle Highlands
Self publishing. Kindle Unlimited. Historical romance LINK

Una passione più potente dell’odio tra due clan… Malcom Campbell non riesce a trovare pace da quando Gordon MacDougall, suo acerrimo nemico, ha ucciso la sua famiglia. Per placare la sua sete di vendetta, dopo essersi fatto giustizia, il laird si propone di far prigioniera la giovane vedova di MacDougall. Ma nel momento in cui Malcolm posa gli occhi sull’altera bellezza dai capelli rossi, viene travolto da un sentimento che non riesce a controllare e prende una decisione che gli cambierà per sempre la vita. Lady Sheena MacDougall è stata costretta a subire gli abusi del marito. Dopo la morte di MacDougall sul campo di battaglia, crede di essere finalmente libera, fino a quando il furioso laird dei Campbell appare alle porte del suo castello per farla prigioniera. Un assassino, due anime ferite e un unico destino: la forza dell’amore potrà salvarli?

10 SETTEMBRE

Amo Jones – Manik
VirgiBooks. Kindle Unlimited. Dark romance LINK

Mi chiamo Beatrice Kennedy, ma mi chiamano tutti Beat. Conduco una vita modesta, sono appena uscita dal college e sto vagando di città in città, finché non troverò casa mia. Amo la musica, e il suo modo di toccare anche le corde più profonde e intonse della mia anima. Tocca punti diversi a seconda di quello che scegli di ascoltare. È la droga a cui ricorriamo tutti quanti per allentare la tensione, solo sotto forme diverse. Il mio stile preferito è il jazz. Quello strimpellio soave che prende il sopravvento su di me… Il soffio del fumo del sigaro, il bourbon, un vecchio fedora impolverato. Il mio stile non è affatto il rap, men che meno il rap di uno stronzo di prima categoria, con due torbidi occhi azzurri regalatigli da Dio e un ghigno fatto a mano dal demonio. Sapevo chi era – tutto il mondo lo conosceva. Quella fatidica sera si è messa in moto una serie di eventi a catena da cui era impossibile tornare indietro. Non si possono salvare le persone che non vogliono essere salvate. Non si possono tirare fuori dall’oceano, se si sono agganciate ad un’ancora. La mia ancora era l’amore, ma la distruzione era l’acqua che mi stava inghiottendo, mentre la corda che avevo attanagliata alle caviglie era fatta delle parole di Aeron Romanov-Reed. Meglio noto come Manik. Lui se ne va in giro per il mondo a rubare cuori ma, una sera, ha rubato qualcosa che non aveva il diritto di prendere. Me.

Viola Raffei – Il profumo della lavanda
Land Editore. Cont. romance LINK

Provenza. Sophie, una wedding planner dai capelli rossi fiammanti, simbolo del suo carattere passionale che ha fatto del suo lavoro una sorta di missione perché crede ciecamente nel «vissero felici e contenti», purtroppo la vita le riserverà una brutta sorpresa sgretolando tutte le sue convinzioni. Nella sua esistenza entreranno due uomini: Jacques, un fioraio accorto e gentile e Giorgio, un pasticciere dolce e sicuro di sé. Il suo cuore batterà solo per uno dei due, ma la loro storia sembra destinata a essere solo platonica, così deciderà di dare una possibilità all’altro. Ogni scelta che faranno i personaggi, verrà accompagnata da un significato più profondo di quello che può apparire all’esterno, ma che nasconderà tanto altro. Se l’amore vince su tutto, riuscirà la nostra Sophie ad avere il suo lieto fine?

Francesca Trentini – La Veggente. Serie: Hypnosis #3
Self publishing. Kindle Unlimited. Fantasy LINK

Una voce in una lingua sconosciuta che mormora nella sua testa. Soltanto due parole risaltano in mezzo a quei suoni incomprensibili: «Stiamo arrivando». Lenya, principessa Pro-Umana, cantrice, guaritrice e scrivana di corte di Re Nirios, non sa chi siano né cosa vogliano da lei. Sa solo che quella frase è un avvertimento del popolo di colei che trecentomila anni fa creò umani e immortali. Sa anche che la stanno cercando e che, se dovessero trovarla, li porterà direttamente nel cuore del regno. Non può permettere che arrivino alla Regina, la sola speranza per tutti loro. L’unica soluzione è sparire. E per due anni, camuffata tra gli umani di Seattle con il nome di Ilenia, questa strategia sembra funzionare. Finché la voce non torna a tormentarla. Una nuova visione sull’Umana Immortale e un maschio che la pedina per le strade gettano Lenya nel terrore. Ma è solo l’inizio. Chi è il suo rapitore dagli occhi di smeraldo? Perché quel bellissimo maschio, nonostante la desideri, le infligge torture senza sosta entrando nella sua mente? Cosa si cela dietro le maschere sui volti degli esseri più crudeli che si possano incontrare?

11 SETTEMBRE

Ava Gray – Dottor Papi. Serie: I miliardari maschi alfa #6
Self publishing. Kindle Unlimited. Erotic romance LINK

Dovrei cambiarmi il nome in combinaguai… Dopo essere finita a letto, per puro caso, con un dottore molto attraente, scopro una cosa sconcertante. Quello stesso affascinante dottore avrebbe fatto nascere i miei gemelli… i nostri gemelli! Mark è il miglior ostetrico… forse dell’intero Paese. Questo significa che non ha tempo da perdere in giochetti. Non ha tempo nemmeno per l’amore. E sicuramente non ha tempo per un grande segreto… quello che gli sto nascondendo. L’elenco dei problemi non finisce qui. Lavoro come centralinista nello stesso ospedale. E, come se non bastasse, Mark è il migliore amico di mio padre. Immaginate quindi il mio shock quando scopro che avrò due gemelli, suoi figli! Nascondere questo segreto è forse la cosa più sbagliata che abbia mai fatto. Ma che scelta ho, se voglio mantenere intatti il mio cuore e il mio lavoro? Riesco a malapena a immaginare la reazione di Mark quando scoprirà che, non sono solo una sua paziente… ma anche la sua futura mammina!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...