#Unosguardoinlibreria – Uscite settimanali dal 29 agosto al 4 settembre

Buongiorno, splendori! Eccomi qui come ogni lunedì a mostrarvi tutte le uscite editoriali che saranno disponibili all’acquisto da questa settimana. L’articolo è continuamente in aggiornamento, quindi alcune uscite potrebbero venire aggiunte in un secondo momento – stessa cosa per i link d’acquisto che magari al momento non vedete. Per ogni genere di comunicazione o contatto, mi trovate disponibile qui.

29 AGOSTO

Davidson King – Trio letale. Serie: Haven Hart #6
Quixote Edizioni. Mafia romance MM LINK

Lee, Jones e Ginger si destreggiano tra situazioni mortali e il loro stressante impiego per una delle più potenti organizzazioni di assassini. La scintilla tra loro tre fa sembrare quella vita letale una passeggiata al parco. Quando viene loro assegnata la stessa missione, scappare da quell’infernale attrazione diventa impossibile. Lee è un maestro dei codici, abile hacker e decifratore di sistemi complicati. Non manca mai un bersaglio, anche da miglia di distanza. Quello che prova per Jones e Ginger, ad ogni modo, potrebbe essere il primo codice che non è in grado di decifrare. Jones vive per assolutismi, ma la strada del suo passato è lastricata di morte e rimpianti. Convincere Lee ad accettare l’attrazione che entrambi provano per Ginger potrebbe essere la missione più complicata della sua vita. Ginger fatica a gestire il soverchiante senso di colpa che accompagna il suo nuovo lavoro. Innamorarsi di quei due spietati killer è una scommessa: potrebbe perdere tutto ciò che ha guadagnato, oppure vincere tutto ciò che ha sempre desiderato. Ma il tempo non è dalla loro parte. Devono smantellare un traffico di esseri umani e salvare un’anima disperata. La posta in gioco è la loro vita, e la partita si svolge tra misteri e incontri in grado di sconvolgere tutti i loro piani. Si lasceranno sopraffare dai dubbi? Si lasceranno distrarre dalla missione, rinunciando a ogni possibilità di amarsi? Oppure affronteranno la sfida più grande della loro vita, diventando… un trio letale?

Janie Crouch – Scout. Serie: Linear Tactical #11
Calamittie Jane Publishing. Suspense romance LINK

Wyatt Highfield, membro della Linear Tactical, possiede informazioni vitali per smantellare un traffico di esseri umani e, se vuole salva la vita, deve scappare. L’ultima cosa che desidera è invischiare Nadine MacFarlane nei suoi casini. Nadine ne ha già passate abbastanza, e ha numerose cicatrici – tanto fisiche quanto emotive – per dimostrarlo. Ma lei è la sua unica opzione. Nadine ha passato quasi due anni nascondendosi da tutto e da tutti nel tentativo di guarire dalle ferite che si è procurata quando si è fidata della persona sbagliata. L’unica eccezione è stata la sua relazione online con Wyatt. E così, quando per puro caso si incontrano di persona, Nadine pensa che sia un segno dell’universo che le dice di cominciare a vivere. Non che sia ora di iniziare a morire. A mano a mano che i segreti di Wyatt vengono a galla, Nadine si rende conto che, se vuole salvare il futuro, deve prima fare i conti con il passato.

Michela Piazza e Pamela Boiocchi – Oh my cowboy!
Self publishing. Kindle Unlimited. Commedia romantica LINK

“Potrei scrivere un manuale su come ci si caccia nei guai. Davvero, sono una maestra nell’incasinarmi la vita. Non ci credete? Mi concedo un’avventura con un tipo insopportabile ma sexy, e scopro che è il mio nuovo capo. Peggio, è un texano convinto che hamburger e patatine fritte siano la base della cultura americana. E io sono la chef del ristorante che ha comprato. Basterà un viaggio a Napoli per convincerlo che, in cucina come in amore, c’è bisogno di un tocco di peperoncino? E io sarò in grado di imparare ad apprezzare la vita in un ranch, con tanto di rodeo e tori meccanici?” Un viaggio tra Italia e Texas ricco di battibecchi, parenti impiccioni ed equivoci. Un amore piccante e litigarello che vi farà ridere ed emozionare! NB: questa raccolta comprende l’intera dilogia “MALEDETTO BOSS TEXANO” e “IRRESISTIBILE BOSS TEXANO”

Rochelle Paige – In the line of fire. Serie: Amore predestinato #11
Self publishing. Kindle Unlimited. Paranormal romance LINK

Damien Veles ha dovuto aspettare a lungo per trovare la donna che il destino aveva scelto per lui. Solo dopo aver fatto la sua parte per unire le comunità dei mutaforma e delle streghe, il drago mutaforma ha finalmente colto la più debole traccia dell’odore della sua compagna. L’attesa di Damien avrebbe quindi dovuto essere finita, se non fosse che le tracce hanno iniziato a scomparire inspiegabilmente nel nulla. Soleil Eldam è in fuga da mesi. È stanca di essere inseguita da streghe malvagie che vogliono usarla solamente per ottenere più potere. È logorata dai troppi incontri ravvicinati. Cerca disperatamente un aiuto che non è sicura di poter ottenere e che non si sarebbe mai aspettata di ricevere sotto forma del suo compagno predestinato.

Susan Hatler – La promessa di matrimonio. Serie: La donna che sussurrava ai matrimoni #5 Hatco Publishing. Cont. romance LINK

La storia dolce ed emozionante di un’amicizia che si trasforma in amore eterno. Quando Carrie ritrova il suo vicino d’infanzia Lucas alla festa di fidanzamento di un’amica, risulta ovvio per quale motivo lei e tutte le altre ragazze della scuola avessero una cotta per lui. Anzi, ora è più bello e affascinante che mai. Con il suo trentesimo compleanno alle porte, Carrie si ricorda la promessa adolescenziale fatta a Lucas: se entrambi fossero stati ancora single in età adulta, si sarebbero sposati. Forse lui non si ricorda della promessa, ma lei spera ancora che possa diventare realtà.

30 AGOSTO

Trish Doller – Avevi detto che era per sempre
Sperling & Kupfer. Cont. romance LINK

ANNA HA PERSO L’UOMO DELLA SUA VITA. KEANE, DOPO UN TERRIBILE INCIDENTE, NON HA PIÙ FIDUCIA IN SÉ. UNA TRAVERSATA IN BARCA A VELA LI CAMBIERÀ PER SEMPRE. Ben era il grande amore di Anna, con il quale la ragazza voleva passare il resto della vita. Ma il destino aveva altri progetti e ora, dieci mesi dopo la tragica morte di Ben, con il cuore spezzato Anna deve capire come andare avanti senza di lui. Quando un promemoria sul cellulare le ricorda il viaggio in barca a vela ai Caraibi pianificato insieme, decide d’impulso di intraprenderlo da sola. Spera sia un modo per poter dire addio a Ben e al tempo stesso ritrovare la strada per tornare a vivere. Presto, però, si rende conto che ha bisogno di aiuto, poiché la vela era in realtà la passione del suo fidanzato: era sempre lui a occuparsi di tutto durante le loro brevi traversate, lei era il suo secondo ma non ha mai neanche buttato l’ancora. Così assume Keane, un marinaio professionista irlandese. Proprio come Anna, Keane lotta con un futuro molto diverso da quello che aveva programmato. Tra condizioni climatiche avverse e isole mozzafiato, i loro sentimenti e l’attrazione reciproca cominceranno a emergere, e i due compagni di viaggio si domanderanno se sia possibile, e soprattutto giusto, dopo tanto dolore essere di nuovo felici.

Randi Fuglehaug e Anne Gunn Halvorsen – L’erede. Serie: Royalteen #1
DeAgostini. Young adult, royal LINK

Lena non è come le altre ragazze. Non ama la popolarità né le vite di perfezione raccontate dai social. Sa bene che la realtà non può essere ritoccata dai filtri, e che le scelte sbagliate si pagano sempre. È per questo che si è trasferita a Oslo: per lavare via le colpe e frequentare una scuola dove la discrezione è tutto. La discrezione è la ragione per cui anche Karl è stato iscritto alla Elisenberg, sebbene niente in lui potrebbe mai passare inosservato. O essere definito discreto. Karl è semplicemente il ragazzo più affascinante che Lena abbia mai visto e in più è un principe, l’erede al trono della Norvegia. Quello che al suo passaggio fa voltare qualunque ragazza. Lena, però, non è una ragazza qualunque, e non ha intenzione di soccombere allo sguardo intenso e penetrante del principe Karl. Detesta il suo trovarsi sempre al centro delle tempeste di gossip sui social, e la vanità di cui è circondato. E soprattutto ne ha paura, perché Karl è esattamente ciò da cui è fuggita… Ma le cose non vanno sempre come pianificato, e più i due si avvicinano, più il passato di Lena minaccia di riemergere. Se qualcuno scoprisse il motivo per cui si è trasferita a Oslo, niente sarebbe più come prima. Lo stesso principe potrebbe guardarla in modo molto diverso…

Jane Lovering – La mia piccola casa di campagna
Newton Compton Editori. Cont. romance LINK

Non esistono sogni irrealizzabili. Intenzionata a lasciarsi alle spalle Londra e il fallimento del suo matrimonio, Katie si è appena trasferita insieme alla figlia Poppy in un antico cottage nel caratteristico villaggio di Christmas Steepleton, nella contea del Dorset. La loro nuova casa è stata abbandonata per anni e ha bisogno di un’energica ristrutturazione, ma Katie non è disposta a scendere a compromessi con la propria felicità e quella di sua figlia. E così non si lascia scoraggiare e si getta anima e corpo nei lavori per trasformare il cottage nella casa dei suoi sogni. I soldi, però, iniziano a scarseggiare, e la sua determinazione vacilla. Se non riusciranno a sistemare tutto prima dell’arrivo dell’inverno, lei e Poppy saranno costrette a tornare a Londra… Per questo, quando una produzione cinematografica si offre di affittare il cottage per alcune riprese, Katie accetta senza pensarci un attimo: può essere l’aiuto di cui ha bisogno. E poi a sostenerla c’è Gabriel, un nuovo amico, così riservato e tanto diverso dal suo ex marito. Chissà che la loro amicizia non possa trasformarsi a poco a poco in qualcosa di più…

Eleonora Fasolino – La schiava ribelle
Newton Compton Editori. Romance mitologico LINK

Troia è sotto assedio. Ogni giorno gli attacchi dei greci si abbattono implacabili contro le sue alte mura e nessuno sembra in grado di opporsi alla furia dei più valorosi tra loro, i micidiali guerrieri mirmidoni. Si dice che il loro re, il nobile Achille, sia il combattente più forte mai esistito. Il più veloce, il più impavido. E il più spietato. Quando viene privata della libertà e condotta al suo cospetto, Briseide sa di non essere più una principessa, ma una schiava. E, non aspettandosi clemenza, si aggrappa all’unica cosa che le resta: la sua dignità. Con il trascorrere delle giornate nell’accampamento di Achille, però, si accorge che la fama oscura che circonda il leggendario eroe non tiene conto dell’umanità che ogni tanto lascia trasparire, specialmente nei confronti dell’inseparabile Patroclo, il valoroso principe che lo affianca in ogni battaglia. E che il suo onore è pari alla sua abilità con la spada. Forse, nonostante il fato li abbia resi nemici, Achille e Briseide non sono poi così diversi. Forse uno spietato invasore e una principessa ridotta in schiavitù possono cambiare il corso della storia.

Alessia Gazzola – La Costanza è un’eccezione
Longanesi. Narrativa contemporanea LINK

Facciamo il punto. Costanza, dopo la laurea in medicina, è stata costretta a lasciare la sua amata e luminosa Sicilia per trasferirsi nel freddo e malinconico Nord. A tenere in caldo i cuori, però, ci pensa Marco, incantevole padre della sua incantevole Flora che Costy, non senza qualche incertezza, ha deciso di portare nella vita della figlia. Dopo varie tribolazioni, Marco ha praticamente lasciato la storica (e decisamente perfetta) fidanzata all’altare. Costanza (seppur decisamente imperfetta) credeva che l’avesse fatto per lei, ma non ne è più così sicura considerato che Marco prende tempo e si comporta in modo piuttosto ambiguo. Come sempre, però, nella vita di Costanza non c’è spazio per la riflessione: lei è una madre lavoratrice e precaria che al momento si sta autoconvincendo di aver compiuto la scelta giusta decidendo di lasciare l’Istituto di Paleopatologia di Verona per un impiego da anatomopatologa a Venezia. Come se la situazione non fosse abbastanza complicata, gli ex colleghi la richiamano per un incarico dal lauto compenso: l’ultima discendente di un’antica famiglia veneziana, gli Almazàn, desidera scoperchiare le tombe dei suoi antenati per scoprire cosa c’è di vero nelle dicerie calunniose che da secoli ammantano di mistero il casato. Costanza non vorrebbe accettare, ma questa storia a tinte fosche solletica la sua curiosità… e poi scopre che nell’operazione è coinvolto anche Marco. Che il cantiere possa rappresentare un’occasione d’oro per trovare un equilibrio vita-lavoro? O, per meglio dire: che il cantiere pos­sa rappresentare un’occasione d’oro per cercare di capire cosa c’è davvero tra lei e Marco? Con coraggio, determinazione e tanta, tanta costanza, questa eroina dai capelli rossi affronterà nuove sfide, svelerà antiche trame mentre proverà a comprendere il suo cuore.

TJ Klune – L’arte di respirare. Serie: The Seafare Chronicles #3
Triskell Edizioni. Cont. romance MM LINK

Tyson Thompson si è diplomato al liceo a sedici anni e ha lasciato la città di Seafare, nell’Oregon, diretto verso quello che gli sembrava un futuro migliore. Ha presto scoperto che il mondo reale ha i denti e torna sulla costa dopo quattro anni di fallimenti. Suo fratello, Bear, e il marito di suo fratello, Otter, credono che tornare a casa sia esattamente ciò di cui Tyson ha bisogno per ritrovare se stesso. Circondato dalla famiglia nella Mostruosità Verde, Tyson tenta di rimettere insieme i pezzi della sua vita spezzata. Ma poco dopo il suo arrivo a casa, Tyson si trova faccia a faccia con l’inevitabilità sotto forma del suo amico d’infanzia e primo amore, Dominic Miller, che non vede dal giorno in cui ha lasciato Seafare. Quando le loro strade si incrociano, vecchie ferite si riaprono, nuovi segreti vengono rivelati e Tyson scopre che c’è di più nella sua stessa storia di quanto non gli fosse stato detto tanti anni prima.

Anja Massetani – Forse in un’altra vita
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Katie: La vita è ingiusta. Farmi rincontrare l’unica persona che aveva davvero contato qualcosa nella mia vita e che adesso voglio che mi stia lontano. Lincoln, lasciami perdere. Se solo sapessi, saresti tu a scappare da me. Lincoln: Sono vuoto dentro, ormai. Mi restano solo alcuni ricordi della mia vita prima di quel maledetto 18 maggio del 2003. A volte vorrei cancellarli per smettere di pensare a lei. Solo che non potrei vivere senza ricordare lei. Una storia d’amicizia, d’amore, di passione e di un viaggio tra passato e presente. Katie Guerrieri e Lincoln Rogers erano migliori amici. Si conoscevano sin da piccoli, da quando i genitori di lei l’avevano scaricata a casa dei Rogers per la prima volta, troppo impegnati per occuparsene loro stessi. Negli anni, i sentimenti di Lincoln per Katie si sono trasformati in qualcosa che andava oltre l’amicizia, ma proprio nel giorno in cui stava per di chiederle di diventare la sua ragazza, Katie è scomparsa. Lincoln non si è mai dato pace. Doveva ritrovare Katie a tutti i costi. Le loro strade, però, si incrociano solo tredici anni più tardi. Della ragazzina solare e sicura di sé di una volta non è rimasto niente, ormai. Nemmeno il nome. La nuova Katie è una donna piena di traumi, con un passato oscuro e doloroso. La sua anima è spezzata, il suo corpo sfregiato. Malgrado ciò, l’amore di Lincoln per lei non fa che rafforzarsi, ma è quasi impossibile abbattere le barriere dietro le quali Katie si nasconde. Sarà la scoperta di un vecchio diario con le sue pagine che parlano di un’infermiera francese e di un soldato americano durante lo Sbarco in Normandia, e il viaggio in Francia insieme, a cambiare le carte in tavola per entrambi.

Elle James – Blade. Serie: Delta Force Strong #5
Twisted Page Inc. Military romance LINK

Il rubacuori Michael “Blade” Calhoun adora le donne. Scapolo incallito, sa bene che, quando si fa parte di una squadra operativa Delta Force, innamorarsi non è una buona idea. Per questo si è ripromesso di evitare qualsiasi tipo di coinvolgimento. Preferisce amare tutte le donne piuttosto che sceglierne una e spezzarle il cuore ogni volta che parte in missione. Vivere di fianco a Blade ha i suoi vantaggi ma è anche la rovina per Sophia Phillips, barista, che ha una cotta per lui e sa di non avere chance. Lui non cerca relazioni serie e romantiche, e lei non è il suo tipo. Confinata nella friendzone, Sophia si autoconvince che le vada bene così. Quando però si aggiudica un viaggio per due a Cancún, finisce con l’invitare proprio Blade a unirsi a lei. Dopo una serie ininterrotta di missioni, Blade coglie l’occasione di prendersi una vacanza senza preoccupazioni con un’amica. Pensando di ritrovarsi in un paradiso di margarita e spiagge, i due finiscono invece nel bel mezzo di un cartello della droga messicano. L’atmosfera rilassante del viaggio inizia a farsi bollente, come la passione che li travolge e che nessuno dei due si sarebbe aspettato.

Diana Gabaldon – Quando accadrà dillo alle api. Serie: Outlander #9
Mondadori. Oscar Vault. Narrativa romantica LINK

1779. Claire e Jamie sono finalmente riusciti a ritrovarsi e ora vivono con la figlia Brianna, suo marito Roger e i loro bambini a Fraser’s Ridge. Avere tutta la famiglia riunita è un sogno che i Fraser avevano sempre ritenuto irrealizzabile. Ma in North Carolina si sentono risuonare i tamburi di guerra. Le tensioni sono sempre più feroci; Jamie sa che tra i suoi coloni ci sono divisioni, ed è solo questione di tempo prima che la loro serenità ne venga intaccata. Anche Brianna e Roger hanno di che preoccuparsi: la loro fuga dal Ventesimo secolo potrebbe non essere stata senza conseguenze, e non sono certi di avere compiuto la scelta giusta per la loro famiglia… Non molto lontano, il giovane William Ransom sta ancora facendo i conti con la scoperta della vera identità di suo padre – e, di conseguenza, anche della sua. E lo stesso Lord John Grey deve affrontare riconciliazioni e pericoli… per il figlio e per se stesso. Nel frattempo, le colonie del Sud si infiammano e la Rivoluzione si avvicina a Fraser’s Ridge. E Claire non può fare a meno di chiedersi quanto del sangue che sarà versato apparterrà a coloro che ama…

Patrick Ness – Burn
Mondadori. Fantasy LINK

È il 1957. Fa freddo d’inverno a Frome, nello stato di Washington, specie se sei povera e hai da poco perso tua madre. Sarah lo sa bene, e suo padre è stato costretto ad assumere un drago per farsi aiutare con il duro lavoro nei campi. I draghi sono noti per essere creature pericolose e senz’anima, anche se Kazimir (questo è il suo nome) fa di tutto per tenere la ragazza al sicuro… Ma da cosa? Un’antica profezia si cela dietro la sua presenza. La stessa profezia che nel frattempo spinge il giovane Malcolm, della setta dei Credenti – coloro che venerano i draghi – a partire, inseguito da due agenti dell’FBI, per una missione misteriosa, dove conoscerà da vicino l’amore… ma anche la morte. Le strade di Sarah, Kazimir e Malcolm presto si incroceranno, sotto la minaccia di una guerra imminente, per la quale è a rischio il futuro dell’umanità.

Alyson Richman – Un appartamento a Parigi
Piemme. Narrativa LINK

Parigi, 1940. Mentre l’occupazione tedesca incombe sulla città, una giovane donna si chiude alle spalle la porta dell’appartamento pieno di tesori della nonna che ormai non c’è più, senza sapere se riuscirà mai a rimettervi piede. Sembra un ricordo di un’altra epoca, ma non molto tempo prima, Solange era in quella casa ad ascoltare i racconti della donna straordinaria che era sua nonna Marthe de Florian. Passionale e innamorata della vita, Marthe era nata poverissima a Montmartre, eppure era riuscita a vivere sempre circondata dall’arte e dalla bellezza. E adesso sono proprio i suoi tesori, quelli che ha lasciato alla nipote Solange, a raccontare la sua storia: in particolare un delicato e preziosissimo filo di perle, e un magnifico ritratto dipinto dall’artista italiano Giovanni Boldini, che raffigura Marthe giovane e bellissima. E adesso che la nonna non c’è più, e la guerra sta distruggendo il mondo che Solange conosceva, per preservare il ricordo di Marthe non le resta che proteggere i suoi tesori. Anche a costo della libertà.

Charlie Jane Anders – Tutti gli uccelli nel cielo
Mondadori. Oscar Vault. Fantasy LINK

Fin da piccoli, Patricia Delfine e Laurence Armstead hanno avuto visioni del mondo diverse e spesso opposte. Patricia sapeva parlare agli animali e trasformarsi in un uccello. Laurence è stato capace di costruire un supercomputer e una macchina del tempo (in grado però di muoversi solo di due secondi nel futuro). Nell’attraversare quell’incubo infinito che è la scuola media sono diventati alleati, per quanto un po’ diffidenti; almeno fino all’intervento di un misterioso consulente scolastico con un piano segreto… Mai avrebbero immaginato di ritrovarsi. Ma dieci anni dopo, ormai adulti, si incontrano di nuovo. Patricia si è laureata a Eltisley Labirinto, l’accademia segreta per chi ha poteri magici, mentre Laurence è un prodigio dell’ingegneria impegnato a cercare di salvare il pianeta. Trascinati sui fronti opposti di una guerra tra scienza e magia, Laurence e Patricia sono costretti a schierarsi, prendendo una decisione da cui dipendono il destino del pianeta e dell’umanità.

31 AGOSTO

Carmen Bruni – Not a Prince
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Brianna Coleman, dipendente modello non riconosciuta presso la Letters & Words, futura scrittrice di romanzi rosa, sta partecipando all’ennesimo appuntamento disastroso quando capisce che la sua vita, di rosa, non ha proprio un bel niente: il suo accompagnatore è così molesto che pur di liberarsi di lui e salvare la serata, è costretta a fingersi un uomo. Non è mai caduta tanto in basso, e pensa che invece di uscire con un maniaco, avrebbe fatto meglio a partecipare alla tanto odiata Festa dell’Ipocrisia, l’incontro con i suoi ex compagni di scuola, un evento che si ripete ogni anno e che lei evita come la peste pur di non rivedere l’Innominabile, un mostro a tre teste che le ha fatto trascorrere notti insonni a fantasticare su un amore impossibile. L’Innominabile, il mostro, si chiama Jackson Miller ed è il quarterback dei Boston Giants, il giocatore più pagato della National Football League, adorato e venerato da stuoli di fan – soprattutto donne – che si getterebbero nel fuoco per lui. Il Principe, come lo chiamano tutti gli americani, che grazie a un sublime regalo del destino sta assistendo alla sceneggiata della sua ex compagna di scuola che si finge un uomo pur di sfuggire dalle grinfie del tizio con cui è uscita. Jax dovrebbe correre a gambe levate davanti alla ragazza che un tempo è stata una vera e propria spina nel fianco, ma sorpreso e in vena di divertirsi, decide di sfidarla. Tra botta e risposta al vetriolo, punzecchiamenti, incontri fatali e una guardia alta ma sempre più debole, Brianna e Jackson si conosceranno come mai prima e il risentimento che li legava si scioglierà pian piano in una pozza di attrazione e desiderio che farà tremare le loro fondamenta. Quale sarà la loro reazione quando si renderanno conto che il confine tra amore e odio è ormai svanito? Continueranno a tormentarsi come in passato o si lasceranno andare a quell’amore mai consumato?

Mara Evan – La maschera bianca
Literary Romance Edizioni. Kindle Unlimited. Young Adult LINK

Lion Hall, una scuola d’élite dalle regole rigidissime, e il velo di mistero che l’avvolge. Aaron Douglas, il capo del “branco”. Emma Reyes, l’indomita figlia del Governatore… Circondata da fitti boschi, si erge Lion Hall, una scuola d’élite dalle regole rigidissime. Emma Reyes, figlia del Governatore della Virginia, si ritrova catapultata in quella realtà fatta di ritmi serrati ed estrema competizione. Lì, inizia a rialzare la testa, a sentirsi viva, e rimane folgorata da Aaron Douglas, il capo del “branco”; così viene chiamato il gruppo degli studenti più in vista, i più promettenti e anche più ricchi. Ma nel branco si sa, ci sono leoni e leonesse di ogni genere e non tutti vogliono intrusi nella loro cerchia.

Kris Hamlet – Il Re di San Francisco. Serie: Mobster #1
Self publishing. Kindle Unlimited. Mafia romance LINK

Frank Mancuso è il nuovo Re della mafia di San Francisco, ma il Regno ha bisogno di una Regina. Lui però ha già fin troppi problemi da gestire e decide, perciò, di delegare quell’incombenza. Quando gli viene presentata la prescelta, gli viene quasi un colpo: la ragazza è troppo giovane e innocente. Di certo, non è aggressiva quanto sua sorella maggiore, Isabella, che lo sfida di continuo e gli lancia sguardi taglienti come katane. Eppure quei suoi occhi verdi gli fanno venire fantasie pericolose. Ma puoi scegliere di amare quando ti è stata tolta ogni scelta?

Emily Jurius – Summer Trip in Scotland. Serie: Volume #2
Literary Romance Edizioni. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Lui è scozzese. Lei inglese. La loro storia parla da sola: non saranno mai amici. Eppure i loro corpi sembrano dire il contrario. Proprio quando pensava di essere destinata a un brillante futuro accademico oltreoceano, Ruby scopre che il padre ha complottato alle sue spalle per farla entrare nella prestigiosa Università di St. Andrews. Immersa nelle Highlands, è praticamente circondata da scozzesi. Lewis è cresciuto in mezzo agli inglesi e conosce la sua missione: Ruby potrebbe diventare una risorsa per colui che nasconde diversi assi nella manica. Fra tradimenti, giochi di potere e vecchi rancori, la passione che anima entrambi si dipana in una saga in quattro volumi, dove l’amore convive con la suspense.

01 SETTEMBRE

Jess Michaels – L’amore di un libertino. Serie: I figli segreti del duca #1
The Passionate Pen. Kindle Unlimited. Historical romance LINK

Quando Morgan Banfield si risveglia a Newgate dopo una notte di bagordi, l’ultima cosa che vuole vedere è il fratello da cui era stato estraniato. Ma in cambio del suo aiuto, Morgan deve accettare di assumersi le proprie responsabilità e cercare di rimettere in sesto la propria vita, assumendo l’incarico di uomo d’affari per un amico. L’ultima cosa che vuole Lizzie Margolis è che una canaglia entri nello staff di suo fratello. Ne ha avuto abbastanza di mascalzoni dopo essere stata rovinata da uno di loro anni prima. Ma più conosce Morgan, più si sente attratta da lui, più comincia a chiedersi cosa c’è nel suo cuore e come gestire il suo crescente desiderio. Ma mentre i due giovani iniziano a intravedere un futuro, il passato di Morgan si ripresenta in tutta la sua bruttezza. Se lottano per ciò che potrebbero avere, riusciranno a vincere? O tutto ciò che si frappone tra loro diventerà un muro insormontabile?

Sofia Ribes – Tutto il rumore del mondo
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Guardare il mondo attraverso un obiettivo fotografico lo rende più sopportabile. Ti permette di tornare dove vuoi tornare. Di restare quando non vuoi andare. In ogni scatto, tutto si rimescola. Ossessione. Lussuria. Redenzione. I soli fermoimmagine che valga la pena ricordare sono quelli che continuano a sfuggirmi. Gli stessi che rincorro dietro ogni volto, dentro ogni corpo. Quando vivi un’intera esistenza ai margini, a ingoiare violenza e umiliazione, vuoi solo riempirti di rumore, di frastuono, per far tacere tutto il resto. Lei… azzera quel rumore. Sovrasta l’incubo dei silenzi. Mi riempie la testa di pioggia. È lì che la cerco. Ed è lì che la trovo. Ogni volta. Scroscia. Mi purifica. Mi risana. Ma da cosa? Cosa nascondo? Questa è la mia storia. Spogliatevi di ogni vostro pregiudizio prima di entrare nel mio buio.

M.D. Ferres – Burning Moon
Self publishing. Kindle Unlimited. Novella Erotic, paranormal romance LINK

Ho perso la testa. Non c’è altra spiegazione. Dopo sette lunghi anni, sono finalmente tornato a casa. Dal mio branco. Dalla mia famiglia. Da lei. Ma la ragazzina che non vedevo l’ora di riabbracciare adesso è una donna. E la mia parte animale la desidera. La brama con occhi famelici. Solo che è sbagliato. Non posso averla, perché Megan è mia sorella. La stessa bambina che i miei genitori hanno cresciuto come una figlia ora scatena in me istinti innaturali. Ma quando il primo calore la travolge senza preavviso, sono l’unico che può aiutarla. E di noi non rimangono che due bestie in preda a una violenta pulsione primordiale.

Morgan Bridges – Avere e ferire. Serie: Promesse oscure e sporche #3
Self publishing. Kindle Unlimited. Dark, mafia romance LINK

Ho promesso di lasciarla illesa. Non intatta. Essere a capo dell’impero della mia famiglia è un onore, ma i pensieri che faccio su questa donna? Tutt’altro. Tuttavia, è l’unica donna a cui non dovrei dare la caccia. Mi intriga, e non solo perché si rifiuta di parlare. È la ribellione silenziosa che mostra in ogni suo movimento delicato e ogni sguardo tagliente. Come una sirena, il suo comportamento mi chiama a lei, ma mi lascia incerto: non so se proteggerla, punirla o darle piacere. Altri potrebbero considerare la mia attrazione come inappropriata. E va anche contro regola ferrea che mi sono imposto, quella di non mischiare gli affari con le faccende personali. Il fatto che abbia il doppio della sua età è un altro motivo per lasciarla in pace. Ma il destino ha altri piani, per tentarmi e mettermi alla prova. E anche lei ne ha qualcuno: disobbedire e sfidarmi. La sua opposizione non fa altro che accrescere il mio desiderio. Ma cedere alla tentazione ha delle conseguenze. Alcune di queste, dannose per entrambi.

Stasia Black e Lee Savino – Risveglio. Serie: Dark mafia #2
Self publishing. Kindle Unlimited. Dark, mafia romance LINK

Non ero capace di amare. Finché non ho incontrato Cora. Il mio angelo. Ho fatto mio ogni centimetro del suo corpo e non mi basta ancora. Ho sempre avuto bisogno di avere tutto sotto controllo, ma il potere che lei esercita su di me è assoluto. Può fare di me quello che vuole. Ma non lo saprà mai. I demoni di questa città la vogliono distruggere. Ho il compito di proteggere la sua innocenza. Tenendola rinchiusa nella mia torre. Ma sono io il pericolo a cui sta cercando di sfuggire. L’uomo spietato nel suo letto. Un demone peggiore di tutti gli altri. Uno che non può salvarla da se stesso.

Eliza Raine – La passione di Ade. Serie: Le prove dell’Ade #2
Self publishing. Kindle Unlimited. Fantasy LINK

Sono intrappolata nell’inferno vero e proprio. E quasi tutto, qui, sta cercando di uccidermi. Persino il dio che sostiene di avermi amata, un tempo, è stato molto vicino a porre fine alla mia vita. Ma le cose stanno per cambiare. Sono stufa di essere Persefone, l’umana sfavorita nelle Prove dell’Ade. Sono riuscita a risvegliare un po’ della dea dentro di me, e ora che ho potere non ho paura di usarlo. Anche se, in realtà, non ho la minima idea di come fare. Né so cosa ho fatto per essere cacciata dall’Olimpo, ventisei anni fa, o perché degli estranei stiano cercando di punirmi. Tutto ciò che so per certo è che sono sopravvissuta al primo round delle Prove dell’Ade e adesso devo sopravvivere a un altro. Un passo alla volta e tornerò a New York. Perché non posso restare qui. L’Olimpo brulica di mostri ed è governato da mostri, e io non mi sento parte di tutto questo. Il problema è che, più scopro cose sul misterioso Re degli Inferi, più sono sicura che anche lui non riesca ad adattarsi. La nostra sintonia è innegabile e non è passata inosservata agli altri dèi. Non vogliono che io rimanga nell’Olimpo e, ora che ho di nuovo i miei poteri, renderanno le prossime tre Prove ancora più letali. Se riesco a sopravvivere, sono a un passo dal tornare a casa. Ma se trascorrerò ancora altro tempo con Ade, non sono sicura che sarò mai in grado di andarmene.

Susan Stoker – Soccorrere Avery. Serie: Armi e amori, verso il futuro #6
Self publishing. Kindle Unlimited. Suspense romance LINK

L’infermiera della Marina Avery Nelson non si sarebbe mai immaginata di essere fatta prigioniera durante il servizio in Afghanistan. Aiutava le donne del posto con l’assistenza sanitaria, non combatteva una guerra. Tirarsi fuori da quella che altrimenti sarebbe stata la sua tomba si rivela essere la battaglia della sua vita. Non è il tipo che si lascia andare, che se ne sta con le mani in mano a piangere in attesa che qualcuno la salvi… Nonostante ciò, Avery non può negare l’immenso sollievo quando il SEAL con il quale flirta da mesi arriva in suo soccorso.

Elisa Cavalli – La notte delle rose. Serie: Midnight Roses #1
Self publishing. Kindle Unlimited. Fantasy LINK

Selene è al suo ultimo anno di università quando decide di abbandonare la strada che le è stata imposta dai genitori per seguire il suo sogno: studiare scrittura. È così che inizia un nuovo capitolo della sua vita, che ha luogo a Castle King, una lussuosa università di montagna. In biblioteca, durante una notte di fine dicembre, Selene si imbatte in una fiaba intitolata “La notte delle rose”. Riesce a leggere solo poche righe prima di cadere addormentata e sognare di Thalea, un regno incantevole ma minaccioso dove allo scoccare della mezzanotte piovono petali di rosa dalle stelle, a causa di una maledizione scagliata da un Re crudele. Al suo risveglio è convinta si sia trattato solo di un incubo. Eppure i sogni si susseguono, la fiaba si compone di nuove frasi, e Selene inizia a credere che gli abitanti magici di Thalea, come i fratelli che la accolgono e il Re che vuole mettere le mani su di lei, non siano solo i personaggi di un libro.

Valentina Bindi – L’amore non dura soltanto una notte
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

L’amore a volte non basta e proprio per questo va sempre vissuto fino all’ultimo istante. La storia è molto triste, ma nasconde un significato molto profondo, soprattutto quando devi superare il passato, i problemi, i lutti e riuscire a tornare a vivere. Le cicatrici non sempre sono solo nel cuore, ma bisogna vivere la vita in modo completo, fin quando ne abbiamo la possibilità e questo Reneè lo fa capire e scoprire ad Ellie più di una volta. Qui, si scopre il profondo e tormentato abisso del dolore della perdita, viaggiando per le idilliache piantagioni di lavanda, lungo i parchi dell’autunnale Parigi, che accompagneranno la protagonista dando vita ai colori e i sapori di quei luoghi magici e inconfutabilmente unici. Questo romanzo non chiede di più, vuole solo far capire come il dolore della perdita, della morte e della difficoltà ad andare avanti possano essere superati grazie all’amore, anche se poi tutto può finire in un battito di ali.

Vera Lazzaro – Maschera per maschera
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

«Alla storia di due drogati.» Il suo ghigno si è sciolto in un sorriso triste. «Alla disintossicazione.» La mia mano trema mentre brindo.Ci sono persone che stanno bene solo nelle spire di una memoria digitale, tra foto scattate e abbandonate. Questo Pamela lo sa, lo ha imparato a sue spese dopo una rottura troppo netta. Sa anche di non poter dire di no, non quando l’amico che le ha voltato le spalle è in difficoltà, in cerca di un posto dove stare. Possono non avere più nulla in comune, ma hanno un passato parallelo, di quelli che non si dimenticano facilmente. Così, Iacopo torna nella vita di Pamela, portando con sé caos, sentimenti contrastanti e uno spettacolo da preparare.

Josh Black – Combattimi. Serie: Soul Mates #4
Self publishing. Kindle Unlimited. Paranormal romance LINK

Andrej Lukin è un giovane Gamma che combatte da qualche anno nei circuiti MMA. Non è il lavoro ideale, ma gli permette di mantenere se stesso e Kira, la sorellina che ama più della propria vita. La piccola è un vero talento della danza e Andrej paga tutte le sue costose lezioni. Non è un problema per lui perché vuole darle un futuro ricco di onori e fama, ma ogni giorno diventa più difficile far fronte ai costi sempre maggiori che l’elegante disciplina richiede. Deve trovare una soluzione anche se non sa ancora quale potrebbe essere. Lev Medvedev è un Alfa senza scrupoli arrivato ne La Capitale con l’intento di realizzare un sogno: diventare un uomo ricco, potente e rispettato. Ha iniziato dal basso e adesso detiene il monopolio di tutti i tipi di combattimenti della città. La ‘Lotta Erotica’ può fruttare molto al ragazzo bisognoso e quando vede combattere Andrej decide di proteggerlo dalla possibilità di perdere o di essere messo all’asta. Quel bellissimo Gamma taciturno farà parte della sua nuova scuderia personale. A qualunque costo. La conoscenza tra i due uomini non inizia nel migliore dei modi, ma l’attrazione reciproca e la tenacia dell’Alfa potrebbero rendere felice il solitario e testardo Andrej. Lev teme di essere stato infettato da Kupido, ma rifiuta ostinatamente di credere che l’amore che prova per il ragazzo sia frutto soltanto di un virus. È convinto che il suo, sia un sentimento reale, nato dal cuore e che deve donare e condividere con la sua Anima Gemella.

02 SETTEMBRE

Penelope Ward – L’ultimo giorno d’estate
Always Publishing. Cont. romance LINK

Dopo la morte della sorella maggiore, Heather Chadwick è stata costretta a mettere in pausa il suo futuro: senza un padre, con una madre sprofondata nella depressione, Heather ha dovuto chiudere in un cassetto tutti i suoi sogni di studiare all’università. Così, dalla fine del liceo tre anni prima, la vita di Heather si divide tra l’occuparsi di sua madre, il lavoro al pub locale e la gestione della proprietà di famiglia sul lago Winnipesaukee in New Hampshire. La monotonia della vita di Heather, però, viene scossa dall’arrivo di Noah Cavallari, un uomo solitario e misterioso quanto affascinante, che affitta il loro cottage sul lago per l’intera estate. Heather non potrebbe esserne più incuriosita: Noah è un fotografo di successo, single e bello come il peccato, e dal momento in cui si offre di aiutarla con alcuni lavoretti per sistemare la proprietà durante la sua permanenza, il cuore di Heather non può che battere all’impazzata ogni qual volta i loro sguardi si incrociano. Nonostante Heather renda palese la sua attrazione nei suoi confronti, Noah è deciso a tenere le distanze: le loro vite scorrono in direzioni troppo diverse. Ci sono più di dieci anni di età a separarli, Heather ha tutto il futuro davanti a sé mentre Noah… è arrivato al lago Winnipesaukee con un obbiettivo. E insieme all’ultimo giorno d’estate, anche lui sparirà da quel posto. Eppure, giorno dopo giorno, Heather riesce ad abbattere con la sua sincerità e determinazione le barriere che Noah ha costruito e, ben presto, l’improbabile amicizia che hanno instaurato si evolve in un legame che Noah non potrà più negare. Senza che Noah e Heather potessero mai immaginarlo, il destino ha già incrociato le loro esistenze in modo fatale una volta. Saranno pronti a ciò che ha in serbo per loro dopo l’ultimo giorno d’estate?

S.R. Grey – Promesse sul ghiaccio. Serie: Boys of winter #6
Quixote Edizioni. Novella Cont. romance LINK

Aubrey… Sono così eccitata per il mio matrimonio che non riesco a smettere di canticchiare la marcia nuziale, “Ecco che viene la sposa”. Ehi, sareste felici anche voi se steste per sposare il più appetibile scapolo del mondo dell’hockey, Brent Oliver. Il problema è che l’universo sembra cospirare contro noi, cercando di mandare all’aria il nostro giorno speciale. In che altro modo si potrebbe spiegare un abito da sposa scomparso, un infortunio inaspettato e una sfilza di altri imprevisti? Questo matrimonio si farà mai? Brent… Certo che questo matrimonio si farà! Niente mi impedirà di sposare la donna dei miei sogni, Aubery Shelburne. Nemmeno le spogliarelliste, i miei nipoti indisciplinati o una caviglia rotta potranno fermarmi. Porterò la mia ragazza all’altare, dannazione. E dopo, ho in programma di mostrarle tutto un nuovo significato di quella canzone che continua a canticchiare. Diciamo solo che la sposa verrà sicuramente!

Tia Louise – Twist of Fate. Serie: Taking Chances #2
Triskell Edizioni. Cont. romance LINK

Per essere “solo amica” di un ragazzo, devi seguire le regole auree: 1. Non toccarlo se non serve. 2. Non condividere con lui i tuoi sogni più intimi (anche se te lo chiede). 3. Non lo baciare e sicuramente non andarci a letto. Io e Scout Dunne siamo “solo amici” fin da bambini. Lui è tutto ciò che si può desiderare: sexy, affascinante, sicuro di sé, il sogno erotico di ogni ragazza. Finché non abbiamo infranto le regole. Le abbiamo infrante nell’oceano, nel bagno di mia zia, nel mio letto… È stata la settimana più bollente della mia vita. Sono una delle poche persone che sa che la star della NFL vuole più di una vita di sport. Perché siamo amici, giusto? Non più. Ora lui se n’è andato e io sto cercando di rimettere in sesto la mia carriera. Mamma diceva sempre che un uomo non dà mai la precedenza ai tuoi sogni rispetto ai suoi. Ma uno scherzo del destino? Non si può mai prevedere.

C.M. Seabrook – Don’t break us. Serie: Fighting Blind #2
Read & Love Publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Rubacuori. Playboy. Spericolato. Selvaggio e rozzo. Questi sono solo alcuni dei nomi che mi ha affibbiato, ma non mi importa finché otterrò quello che desidero davvero: il suo cuore. Lei merita più di quanto io possa dare. Il problema è che lei è tutto quello di cui ho bisogno e che voglio da sempre. La cosa più intelligente da fare sarebbe starle lontano. E credetemi ci ho provato. Ho tenuto le distanze per quattro anni… ma adesso il tempo è scaduto. Isabelle Stewart è mia. Sono stato un combattente tutta la mia vita, e non ho paura di giocare sporco – soprattutto quando la posta in gioco è lei.

Daria Torresan e Brunilda Begaj – Doko. Volume unico
Self publishing. Kindle Unlimited. Mafia, forbidden romance LINK

Di una bellezza quasi eterea, i fratelli Doko sono ricchi, potenti e disonesti fino al midollo. Non provano pietà, non rispettano le regole e conoscono un’unica legge: la loro. Tutti li temono, tranne le sorelle Norik. Affascinanti e sagaci, per loro la legge è al di sopra di tutto. Non giocano sporco, non ne hanno bisogno. Ma il loro rispetto va guadagnato e i Doko l’hanno perduto da tempo. C’è un confine invalicabile tra le terre degli uni e delle altre. Due famiglie, due imperi in lotta da sempre per la supremazia. Ma la loro battaglia rischia di portare alla luce troppi segreti. Quanto a lungo possono i protagonisti di questa faida farsi carico dell’antico odio che li separa? Quanto, prima che gli istinti carnali sfocino in una passione travolgente?  Perché davanti a un sentimento come l’amore, il cognome che portano non conta nulla.

Chiara D’Acri – Il senso di ogni cosa
Blueberry Edizioni. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Iris è una giovane donna di 27 anni che, dalla piccola cittadina di Savannah, si trasferisce a Los Angeles per lavorare come stagista in un’importante azienda di moda. Il passato la tormenta, la paura domina la sua vita e condiziona le sue giornate, vorrebbe uscire dal tunnel in cui è caduta, ma per farlo ha bisogno di cercare un senso a ogni cosa. Austin è un uomo d’affari di 33 anni che, dopo una lunga pausa dai riflettori, torna a Los Angeles per occuparsi dell’impresa di famiglia. Anche il suo passato è segnato da eventi dolorosi che lo hanno costretto a fuggire, ma decide di tornare a casa perché è il momento di riprendere in mano la propria vita. Mai si sarebbe aspettato che il trauma subito anni addietro tornasse a bussare alla sua porta. Quando Austin e Iris si incontreranno, il destino offrirà loro una via d’uscita e nulla sarà più lo stesso. Riusciranno ad abbattere quelle barriere alzate contro le avversità vissute sulla propria pelle? Iris saprà riconoscere, dal primo sguardo, la felicità, o si lascerà vincere dai terribili ricordi che la perseguitano?

May Archer – La caduta. Serie: L’amore a O’Leary #1
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance MM LINK

“Ero in caduta libera quando ci siamo incontrati, e continuo a cadere.” L’agente di polizia di provincia Silas Sloane conosce tutti gli abitanti di O’Leary, New York. Si è guadagnato l’affetto e la stima dei suoi concittadini, anche se vivere sotto la lente d’ingrandimento di un paesino lo infastidisce. Nonostante svolga bene il suo lavoro, però, c’è una cosa in cui non è bravo: gli impegni… Almeno fino all’arrivo di Everett. Il vedovo Everett Maior, il nuovo cittadino di O’Leary, si è trasferito nella cittadina contro la sua volontà. Non ha mai desiderato diventare il tutore principale di suo nonno, e non ha alcun interesse a vivere la vita di provincia. Irriverente e superstizioso, è abile nel tenere alla larga le persone… fino a quando non mette gli occhi su Silas. Tuttavia, strane sparizioni affliggono O’Leary, proprio mentre Silas ed Everett scoprono un’innegabile e crescente attrazione tra di loro. Riusciranno a trovare la strada per vivere un futuro insieme, nonostante i fantasmi del passato minaccino di dividerli?

Kresley Cole – Munro: il guerriero immortale
Leggereditore. Fantasy LINK

Reduce dalle torture per mano dei suoi rapitori stregoni, Munro MacRieve non si sarebbe mai aspettato di trovare la sua compagna, o di perderla altrettanto rapidamente. Portato alla disperazione, lo spietato guerriero lykae usa i poteri dei suoi nemici per ricongiungersi con lei in un lontano passato. Ed è in questo modo che il lupo mannaro irrompe durante il matrimonio di Kereny “Ren” Codrina, scoprendo che la sua compagna predestinata è un’astuta cacciatrice di mostri ed è mortale. Mentre il pericolo aumenta, Munro sconvolgerà il futuro di Ren e farà di tutto per renderla immortale, persino vendere la sua anima a una strega malvagia. Ma prima dovrà convincere la sua testarda e focosa compagna che lei gli appartiene. Se la seduzione può assicurarle la sopravvivenza, Munro userà tutte le armi del suo arsenale per possederla, per sempre.

03 SETTEMBRE

Mimi Costalunga – Incontrarti non era previsto
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Isola di Farren: 1000 pecore. 967 mm di pioggia annui. 800 ettari di prati. 51 anime. Nessun pub. Chi mai andrebbe ad abitarci? Lo ha fatto Flo, nuova maestra nella minuscola scuola elementare della remota isola scozzese, che desidera solo allontanarsi da tutto e da tutti nella speranza che la solitudine possa curare il suo cuore spezzato. Certo, non si aspetta che sull’isola giunga Colin. Con quell’aria un po’ selvaggia, burbero e scostante, sembra uno di quegli uomini da cui Flo ha sempre cercato di tenersi alla larga. Ma su Farren è impossibile evitarsi. Tra pecore da rincorrere, balli tradizionali e il calore di una comunità piccola ma accogliente, sarà inevitabile per i due avvicinarsi, sfidando il reciproco timore di rimettersi in gioco. Ma quando i fantasmi del passato torneranno a bussare alla porta di Colin, il loro legame ancora fragile rischierà di dissolversi come le luci del nord nel cielo notturno. Riuscirà Flo a convincerlo di voltare pagina e dar vita insieme a un nuovo inizio?

04 SETTEMBRE

Lydia Hall – Presi in fragrante. Serie: Segreti d’ufficio #3
Self publishing. Kindle Unlimited. Office romance LINK

Se avessi saputo prima come sarebbero andate le cose, non l’avrei mai assunta. Jessica, dall’essere la mia assistente personale diventò la mia ossessione. Bastò un solo sguardo in ufficio… E quando vidi il modo in cui trattava mio figlio, capii che sarebbe accaduto qualcosa. Sapevo che c’era qualcosa tra noi. Qualcosa che andava oltre le sensazioni che provavo con lei in camera da letto. Ma Jessica non era pronta a far parte della mia vita. Non avrebbe mai potuto gestire la mia ex tossica. Mi stava rovinando la vita con una battaglia per la custodia. Una nuova relazione non avrebbe fatto altro che aumentare i problemi già esistenti. Ne ero consapevole, eppure ero lì… a correre dietro di lei. Soprattutto mentre lei cercava di allontanarsi da me. Jessica nascondeva un segreto. Un segreto che ci avrebbe resi una famiglia per sempre… Ma impiegai molto tempo per capire che Jessica era l’amore della mia vita. Era pronta ad affrontare questa verità?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...