#Unosguardoinlibreria – Uscite settimanali dal 22 al 28 agosto

Buongiorno, splendori! Eccomi qui come ogni lunedì a mostrarvi tutte le uscite editoriali che saranno disponibili all’acquisto da questa settimana. L’articolo è continuamente in aggiornamento, quindi alcune uscite potrebbero venire aggiunte in un secondo momento – stessa cosa per i link d’acquisto che magari al momento non vedete. Per ogni genere di comunicazione o contatto, mi trovate disponibile qui.

22 AGOSTO

C. Hallman e J.L. Beck – Guard me. Serie: The Rossi crime family #3
Triskell Edizioni. Mafia romance LINK

Lei era un piccolo agnellino che con il suo sguardo spaventato ha reclamato il mio cuore. Io ero il suo rapitore, l’uomo responsabile di averla spezzata, di averla preparata per l’asta. Salvarla dai miei uomini non è mai stato parte dell’accordo, e nemmeno portarla nella mia stanza. Eppure, notte dopo notte, l’ho fatto, rifiutandomi di rinunciare al modo in cui lei mi faceva sentire. Quando sono con lei mi sento meno un mostro. Ricordo l’uomo che ero prima che la mafia mi prendesse, prima che tutto il male contaminasse la mia anima. Ma volerla è proibito, e tenerla impensabile. Se scoprono cosa sto facendo, ci uccideranno entrambi. Quando verrà il momento, sarò in grado di lasciarla andare? O rischierò entrambe le nostre vite per un amore che potrei non meritare?

Kennedy Fox – Travis & Viola. Serie: Checkmate #1
Self publishing. Cont. romance LINK

Viola è sempre stata off-limit, ma a Travis quei limiti non fanno più paura. Per quanto lei provi a respingerlo, lui cerca in tutti i modi di farle capire che per lui non è più soltanto un gioco. Nel frattempo, giocheranno secondo le proprie regole per vincere la vera guerra. Cosa prevarrà? L’amore o l’odio?

Emma Alcott – Dopo lo schianto. Serie: Cuori di piccola città #1
Quixote Edizioni. Cont. romance MM LINK

Regola n. 1: I militari eterosessuali rimangono eterosessuali, non importa quanto vorresti che non lo fossero. Regola n. 2: Essere un miliardario non cambierà questa cosa (probabilmente). Regola n. 3: Quella cosa tra di voi al liceo? Era solo una fantasia. Regola n. 4: Una fantasia unilaterale. Regola n. 5: Dio, quanto vorrei che fosse stata un fantasia bilaterale. Regola n. 6: Okay, sto perdendo il filo del discorso. Regola n. 7: Non c’è proprio niente di male ad assumere la tua cotta del liceo. Regola n. 8: Se non ci si mettono di mezzo i sentimenti andrà tutto bene. Per Marshall Lloyd le cose ben presto andranno molto non bene. Non solo la sua cotta del liceo è tornata in città, ma si è trasformata in un esemplare maschile rude, tenebroso e assolutamente così splendido che al confronto i sogni erotici di Marshall sono eccitanti come guardare la vernice che si asciuga. C’è solo un problema: Fox Fraser, il suddetto esemplare, è etero. Super etero. Talmente etero che più di così si muore. Ma da ciò che Marshall vede negli occhi di Fox, è anche distrutto. Dentro di lui ci sono cicatrici che nessuno nota. Nessuno a parte Marshall. Non c’è niente di male a volerlo aiutare, vero? Ad assumerlo per lavorare alla sua nuova casa per rimettersi in carreggiata? È solo lavoro. E il lavoro porta a sguardi che indugiano. A tocchi prolungati. A… mmh. Meglio non pensarci. Le fantasie di Marshall non sono reali. Un tipo come Fox non potrebbe mai sbatterlo contro il muro e fargli quel genere di cose. Forse. Probabilmente. Vero?

Kim Richardson – Incantesimi di Mezzanotte. Serie: Le streghe di Hallow Cove #2
Self publishing. Kindle Unlimited. Fantasy LINK

Proprio quando penso di aver finalmente rimesso la mia vita in carreggiata, accade l’inaspettato. È l’annuale Festival della Notte a Hollow Cove, uno stravagante festival del paranormale che dura cinque notti e che vede la partecipazione di una moltitudine di personaggi di spicco dei nostri circoli paranormali. C’è solo un piccolo problema. Qualcuno finisce per morire. E io vengo accusata di omicidio. Mentre la mia vita precipita ancora una volta nel baratro, le cose tra me e Marcus si fanno più confuse che mai: roventi, ma tremendamente confuse. E come se non bastasse, qualcosa o qualcuno sta cercando di uccidermi. Quindi, cosa deve fare una strega? Trovare il colpevole e riscattare il mio nome, ecco cosa.

Leta Blake – Calore proibito. Serie: Calore d’amore #2
Self publishing. Kindle Unlimited. Paranormal romance MM LINK

Un giovane Alpha disperato. Un Alpha più grande di lui e con il complesso dell’eroe. Un insopprimibile amore proibito. Il giovane Xan Heelies sa che non potrà mai avere ciò che davvero desidera: un’appassionata storia d’amore a lieto fine con un altro Alpha. Non solo è vietato dalla fede vigente, è persino illegale. Rassegnato a un triste futuro, Xan stipula un legame a contratto con Caleb, un Omega asessuale e aromantico, che richiede a sua volta esigenze speciali. La loro amicizia è un conforto, ma Xan nutre il desiderio bruciante di ricevere l’amore e il dominio sessuale di un altro Alpha. Urho Chase è un Alpha di mezza età con un doloroso passato. Prudente, controllato e risoluto, viene considerato vecchio stampo e serioso dai suoi amici. Quando Urho scopre un pericoloso e inatteso lato della vita di Xan, il suo mondo viene scosso e il desiderio lo consuma. Le meticolose cuciture che lo hanno tenuto in piedi dopo la perdita del suo Omega e di suo figlio cedono… e cede anche lui. Ma per amarsi e costruire una vita insieme, Xan e Urho rischiano la rovina totale. Con l’accettazione e il supporto di Caleb, dovranno trovare la forza di affrontare il pericolo e costruire la famiglia che meritano.

Silvia May – The dark side. Serie: The dark’s #2
Self publishing. Kindle Unlimited. Erotic romance LINK

Certe cicatrici rimangono per sempre. Le vite di Demian e Robin vanno avanti, ognuno segue la propria strada e arriva al successo professionale. Il passato è chiuso in una stanza dei ricordi e in essa ci sono anche i sentimenti che per anni hanno accarezzato. Sono sepolti in profondità, blindati e inaccessibili e dopo sette anni entrambi pensano di essere oramai “immuni”. Ma cosa succede quando il destino spalanca la porta di quella stanza e tutto ritorna in superfice? Cosa succede quando la persona che ti ha rubato tutto e che hai odiato di più al mondo, ancora riesce a toglierti il fiato e a farti esplodere il cuore nel petto? In un turbinio di eventi i destini di Robin e Demian si intrecciano ancora una volta, in una spirale discendente che porta direttamente all’inferno e dal quale non usciranno indenni. Saranno i sentimenti a essere schiacciati, distrutti da loro stessi e dalla lucida follia con la quale si faranno del male, fino a quando la pietra che avvolge i loro cuori non si disintegrerà e quello che rimarrà sul campo di battaglia saranno solo macerie. È tardi per tornare indietro e le ferite sono talmente profonde che anche la speranza è una carcassa vuota e sterile. Ma il destino si fa beffe di loro e quando credono che le loro vite abbiano preso strade diverse, in un colpo di scena finale, si ritrovano uno di fronte all’altro, in bilico su un baratro che rischia di farli sprofondare ancora una volta…

Silvia May – The dark side. Serie: The dark’s #3
Self publishing. Kindle Unlimited. Erotic romance LINK

In un vicolo cieco. La vita a volte ti mette di fronte dei muri invalicabili e a Demian non resta che subire e amare. Amare la donna di un altro. Robin ha fatto la sua scelta e vive un nuovo amore al quale si aggrappa per salvare quello che resta, mentre Demian, soffocando pensieri e sentimenti, percorre l’unica strada che i suoi occhi riescono a vedere. Ma quando Robin bussa alla sua porta chiedendogli aiuto non esita a mettere in pericolo la propria vita per proteggerla e darle la chance di esorcizzare i demoni che si porta dentro. I sentimenti ruggiscono però, ed è sempre più difficile non cedere all’amore, è un bisogno insopprimibile e Demian si lascia andare. Il senso di colpa lo schiaccia e non vede la trappola nella quale le loro vite si incagliano e quando la verità emerge è troppo tardi. Le bugie sono come proiettili e sull’asfalto dei sentimenti rimangono tre corpi senza vita. Niente sarà più come prima e i legami più cari vengono recisi. Ma le chiavi di lettura si rivelano diverse da quelle che ognuno di loro ha in mano, e quando vedono il bosco, e non più il singolo albero, tutto cambia e si ribalta. Demian proverà a riprendersi quello che ama, ad abbattere a mani nude tutti i muri che lo separano da Robin. Ci riuscirà? In un crescendo di eventi, Demian e Robin percorrono la strada tortuosa e piena di pericoli che porta all’amore e solo se lasceranno emergere i sentimenti più puri riusciranno ad afferrare la felicità.

23 AGOSTO

Carly Phillips – Il coraggio di restare. Serie: Il coraggio di osare #4
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Lui è quello che se n’è andato. Lei è quella che è rimasta. Willow James, allenatrice atletica della squadra di football della Miami Thunder, sa cosa vuol dire essere abbandonata e ferita. Data in affidamento da bambina, è stata spostata e abbandonata più volte di quante si ricordi. Proprio quando stava iniziando a fidarsi di lui, Braden Prescott aveva deciso di partire per due anni con Medici Senza Frontiere. Ora è tornato. Il dottor Braden Prescott si è sempre sentito diverso dalla sua famiglia di giocatori professionisti: ha viaggiato per il mondo e grazie a ciò è migliorato, ma adesso è tornato a casa per un lavoro con la Miami Thunder. Quando si trova faccia a faccia con la donna che si è lasciato alle spalle, la loro alchimia non si è ancora spenta. Lei gli concederà di nuovo il corpo, ma non il cuore. Braden sa di aver commesso il più grande errore della sua vita quando l’ha lasciata. Riuscirà Willow a fidarsi di lui, a credere che non se ne andrà quando l’avventura verrà di nuovo a bussare alla porta?

Carly Phillips – Bisogno immediato. Serie: Eroi focosi #3
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Per Braden Clark, essere pagato per sorvegliare una ragazza di città che va in vacanza sembra troppo bello per essere vero. Lei è bellissima e determinata a mettere alla prova i confini che ha appena incontrato, cosa che Braden trova sexy ed eccitante. Juliette Collins non vede l’ora di divertirsi e scoprire tutto quello che si è persa nella vita protetta che ha vissuto fino a quel momento, incluso l’uomo bello e muscoloso che sembra seguirla ovunque. Ma cosa succederà quando Juliette scoprirà il segreto di quell’uomo? Che lui viene pagato per sorvegliarla?

Anna Nicoletto – The love apocalypse
Self publishing. Kindle Unlimited. Novella young adult LINK

Il mondo sta per finire, ma niente panico: mancano ancora tre giorni per occuparsi di rimpianti, questioni globali e dichiarazioni d’amore rimaste troppo a lungo in sospeso! Andre ha diciassette anni e un’unica certezza: se l’amore esiste, quello che prova per Gaia, la sua migliore amica, è ciò che ci si avvicina di più in assoluto. È vero che la situazione tra loro è complicata, ma dopo lunghe riflessioni ha deciso: non aspetterà oltre. Glielo confesserà. Ed è proprio quello che avrebbe fatto, se una strana e potente voce dal cielo non l’avesse interrotto sul più bello, annunciando la fine del mondo. Proprio così. L’apocalisse in arrivo. Fine di tutto più avanti. Settantadue ore per sistemare le cose in sospeso, mentre dentro di lui germogliano sentimenti contrastanti e il mondo là fuori diventa un luogo sempre più follemente contraddittorio? Si può fare. Più o meno. Forse. In fondo, quando tutto sta per finire, che cosa abbiamo da perdere? The love apocalypse è una novella romantico-distopica che parla di amicizia, amore e molti “e se?”, perché in fondo “tutti vorrebbero vivere fino alla fine del mondo, e qualcuno anche oltre”.

Virginia Dellamore – Un amore irresistibile e pericoloso
Self publishing. Kindle Unlimited. Historical romance LINK

Lord Gabriel Spencer, ottavo marchese di Rochester, può essere senz’altro definito il miglior partito d’Inghilterra. È giovane, ricco e bellissimo, e qualsiasi fanciulla alla quale decidesse di rivolgere una proposta di matrimonio, in special modo se priva di dote e non particolarmente affascinante, non ci penserebbe su neanche un attimo prima di accettare. Frederica non è di questo avviso. Non ci pensa su neanche un attimo, è vero, ma non per accettare. Quando Lord Rochester la chiede in moglie, infatti, è il suo rifiuto a essere immediato e categorico. Non può negare che lui sia dotato di rara avvenenza, ma non lo ama e, anzi, lo disprezza profondamente a causa dei suoi modi troppo autoritari, del tutto privi di sensibilità e gentilezza. Inoltre è stato già sposato due volte, ed entrambe le mogli sono morte in circostanze inquietanti. Purtroppo, però, Lord Rochester non è tipo da accettare sconfitte. Per ragioni incomprensibili a Frederica fa di tutto per costringerla a sposarlo. Anche ricorrere a un meschino ricatto. Obbligata a unirsi in matrimonio a un uomo che detesta e che la spaventa, Frederica deve attingere a tutto il suo orgoglio per non mostrarsi disperata e sconfitta. Pur non potendo rifiutare, tuttavia, giura a se stessa che non gli permetterà di sfiorarla neanche con un dito e che farà di tutto per rendere un inferno la sua esistenza. Dalla lussureggiante costa del Devonshire si ritrova, quindi, catapultata nella nebbiosa brughiera dello Yorkshire, in un castello che sembra tirato fuori da una novella gotica. La ferma intenzione di Frederica di disprezzare il marito si scontra ben presto con un’imprevista attrazione, e in lei si fa strada la sensazione che dietro la facciata austera di Gabriel si nasconda un uomo che ha sofferto tragicamente. Sarà vero? Gabriel non è cinico come sembra, o è addirittura peggiore di quel che sembra? Sullo sfondo di una natura inospitale, la storia di un matrimonio obbligato, di un mistero che affonda le radici nel passato e allunga i suoi minacciosi tentacoli sul presente, e di un amore sconsiderato e pericoloso che, nonostante tutte le paure e tutti i giuramenti, si trasforma in una passione irresistibile, senza la quale sarebbe impossibile vivere, ma per colpa della quale si potrebbe anche morire.

Barbara Parodi – Sweet home Alabama
Ode Edizioni. Kindle Unlimited. Sport romance LINK

Non è facile essere adolescente. I sogni sembrano accavallarsi l’uno sull’altro e fare a botte con la vita vera, quotidiana. James Junior Louis sa quello che vuole, lavora sodo per diventare il più grande pugile del mondo. Ma deve fare i conti con la sua famiglia, unico figlio maschio circondato da donne. Beverly, al contrario, del suo futuro non sa niente. Cresciuta come una bambola di porcellana si dedica allo studio, è obbediente e pacata, eppure inizia a sentire un fuoco di ribellione al quale non sa dare un nome. JJ e Bev si incontrano la prima volta da bambini e il destino pare divertirsi parecchio nel farli incontrare ancora, alcuni anni dopo. E scatta la scintilla. Quell’amore naturale, giovane, fresco. Un amore senza limiti se non quelli imposti dalla vita. Perché JJ è nero. Perché Beverly è bianca. E perché vivono nei primi anni Settanta in Alabama. Sogni, lotte, rabbia e discriminazione. Tutto questo è Sweet Home Alabama.

Crystal Thompson – Causa vincente
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Luca Altieri è un avvocato di successo, giovane, bello, un fisico mozzafiato ed un’aria spavalda da conquistatore. Come si può resistere al suo fascino pericoloso nonostante già il solo sguardo prometta problemi? Per Azzurra Martini, giovane e timida praticante forense, non è semplice condividere l’ufficio e restarne immune. Tutto di lui la attrae: il suo viso, gli occhi color smeraldo, il fisico, la competenza professionale, persino la sua aria insolente e il pessimo difetto di prendersi gioco della sua insicurezza. Un rapporto di lavoro complicato e sbilanciato che la mette a dura prova e rischia di diventare esplosivo, ma Azzurra è determinata a non dargliela vinta. È troppo importante per lei poter riportare sul suo curriculum l’importante esperienza in quel prestigioso studio legale. Fortunatamente, mentre un provvidenziale master terrà l’avvocato fuori Milano, Anna, la segretaria dello studio legale, la spingerà a non lasciarsi soggiogare da lui, a guardarsi intorno, ad allargare il suo giro di conoscenze. Le organizzerà persino una sorta di appuntamento al buio con suo nipote, con cui si creerà una forte complicità. Grazie all’aiuto di Francesco, Azzurra imparerà a credere di più in se stessa e nel suo potenziale di donna provando a liberarsi della timidezza e dell’insicurezza che l’hanno oppressa per tutta la sua giovane vita. E quando Luca Altieri rientrerà a Milano, tre mesi dopo, nulla sarà più come prima.

24 AGOSTO

BA Tortuga – Prigionia e libertà. Serie: The Release #3
Triskell Edizioni. Cont. romance MM LINK

Dakota Landry esce di prigione dopo dodici anni. Sage, il suo nuovo amico, è il solo che capisce come si sente ed è determinato ad aiutarlo ad ambientarsi nella vita fuori da quelle quattro mura… e crede nella sua innocenza. Jayden Wilson, ex pubblico ministero, su richiesta di Adam, il compagno di Sage, accetta di esaminare il caso di Dakota. Si propone di dimostrare che è solo un altro ex detenuto “innocente”, ma dopo essersi conosciuti, è sempre più convinto che l’uomo non abbia davvero commesso il reato per il quale tutti lo ritengono colpevole. I guai seguono Dakota e, ora che ha libertà di scelta, niente è semplice mentre lotta per capire come imparare a vivere. E Jayden non è sicuro di come Dakota, o a dirla tutta un qualsiasi altro amante, possa entrare nella sua vita. Il passaggio dall’amicizia all’amore è lento, ma Dakota inizia a credere di meritarsi una possibilità nella vita e Jayden si innamora di Dakota ogni giorno di più. Ora devono solo confessare ciò che provano l’uno per l’altro.

Sofia Racalbuto – Stringimi a te
Publishing Flower. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

La vita non è stata clemente con la giovane Amanda Haynes, che da anni si incolpa della scomparsa della sorella minore. Figlia dell’avvocato più importante è famosa di New York, la notizia si espande come una macchia d’olio e la vita di Amanda è successivamente sulla bocca di tutti. Le persone la credono responsabile, perde tutti i suoi amici e chiunque le si avvicini lo fa solo per riuscire ad accaparrare qualche informazione da vendere ai giornali. Gli anni passano, ma la situazione rimane sempre la stessa. In questo clima diventa sempre più fragile. Gli incubi la tengono sveglia ogni notte e ha perso ogni speranza e desiderio per il futuro. Per camuffare la sua fragilità, si nasconde dietro una maschera insolente e ribelle che la porta a essere espulsa da innumerevoli istituti. Arriva all’ultima occasione per portare a termine il suo ultimo anno scolastico, e qui incontra un gruppo di amici che riusciranno a salvarla da quel baratro in cui era caduta. Tra questi c’è anche un ragazzo dagli occhi neri, che le incute timore con un solo sguardo: Josh. Tra i due è antipatia a prima vista, ma le cose sono destinate a cambiare. Questo perché Amanda scoprirà che il passato di Josh è molto simile al suo. In lui ritrova un appiglio, un ancora di salvezza. Ed è proprio quando quegli occhi neri diventeranno ormai il suo porto sicuro che Amanda verrà a conoscenza di un terribile segreto. Non è stato il destino a farli incontrare, ma un pessimo intreccio di segreti e bugie che li travolgerà in uno tsunami di emozioni tormentate.

Jennifer Green – L’ultimo touchdown
Cherry Publishing. Kindle Unlimited. Sport romance LINK

Harper è schiva e invisibile, si sente un’estranea nei confronti della sua famiglia perfetta. Non ama uscire la sera e dedica tutto il suo tempo libero al suo grande sogno: diventare scrittrice. Logan è bello, affascinante e soprattutto è un campione di football, il mondo intero è ai suoi piedi. Tuttavia, il suo vero sogno lo coltiva di nascosto: scrivere canzoni d’amore è ciò che lo fa distrarre dai problemi familiari. Frequentano la stessa scuola e si sono sempre ignorati, eppure qualcosa potrebbe presto portarli a scontrarsi. Una partita fuori dal campo ma non per questo meno impegnativa. E se quella che stanno per giocare fosse la partita più importante delle loro vite?

25 AGOSTO

Chiara Venturelli – Lezioni di seduzione. Serie: Tra palco e realtà #1
Self publishing. Kindle Unlimited. New Adult LINK

Jack ha un sogno e le carte in regola per realizzarlo: è bello, popolare e soprattutto ha talento. Il corso di teatro sarà il suo trampolino di lancio, perché ha ottenuto la parte del protagonista nello spettacolo finale. Non si aspettava però di dover recitare accanto alla ragazza più timida e inesperta, e questo potrebbe rovinare i suoi piani. Elizabeth si è iscritta al corso di teatro per errore, ma quei crediti le occorrono e non può tirarsi indietro. Il professore pazzo l’ha scelta per interpretare la coprotagonista, al fianco di Jack, e pretende di vedere nascere la giusta alchimia tra loro. Jack e Liz non hanno nulla in comune, se non la necessità che lo spettacolo “Lezioni di seduzione” sia un successo. Lui ha un lavoro notturno discutibile e una certa fama nel campus, lei vive per lo studio e per dimostrare a sua madre di essere in gamba quanto sua sorella. Come faranno a sembrare credibili sul palco? Non c’è altra soluzione che trascorrere più tempo possibile insieme: Jack dà lezioni di seduzione a Liz, mentre il confine tra finzione e realtà diventa sempre più sottile. I colpi di scena si susseguono sul palco e dietro le quinte, in un crescendo di equivoci. Cosa accadrà la notte della prima, durante il misterioso atto finale? 

Vanessa Barbuto – Frantumi di sole
Self publishing. Raccolta di poesie LINK

Questa raccolta di poesie non è altro che l’insieme dei frammenti di una vita trascorsa tra le vie di Roma, che fa dà sfondo al percorso esistenziale, a ricercare il senso di sé e del mondo, nelle relazioni con gli altri e con i luoghi. Caratteristico l’uso del dialetto in diversi componimenti, il viaggio di questa lettura porta a riconoscere nei pezzi di un’esistenza la luce del sole sempre pronto comunque a illuminare il cammino.

Erielle Gaudì – Segreti. Serie: Amore e pericolo #2
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Perché lo scapolo più ambito del paese è stato abbandonato all’altare? Maximilian Schell è bello, affascinante, ricchissimo. Ultimo discendente di un’antica famiglia, nonostante la giovane età, è già a capo di un impero economico, le Schell Industries, che ha ereditato dal nonno. Ama alla follia Sophie e dopo anni di lontananza, è riuscito finalmente a riconquistarla ed è sul punto di realizzare il suo sogno: costruire una vita insieme a lei e alla loro bambina nata da poco. Sophie l’ha amato per tutta la vita, eppure è fuggita alla vigilia delle nozze che sognava da sempre, lasciandolo solo e disperato. Cosa può essere accaduto per sconvolgerla? Che cosa, o meglio, chi teme al punto da nascondersi? Max è furibondo. Non solo ha perso la donna della sua vita ma anche l’adorata figlioletta. Non si fermerà finché non le avrà ritrovate, anche se dovrà inseguirle fino in capo al mondo. Nel frattempo la sua vita è minacciata e qualcuno cospira per strappargli tutto ciò che è suo. Il mondo sembra crollargli addosso e non sa più di chi fidarsi. Nel castello Schell, che di fiabesco ha solo l’apparenza, il fiore nero del tradimento è sbocciato ed espande il suo profumo tossico intorno a sé: niente sarà più come prima. Un nemico nell’ombra. Intrighi e sospetti. Rabbia e rancore nel cuore. Finalmente insieme, Max e Sophie potrebbero guardare al futuro, ma non è facile liberarsi del passato…

26 AGOSTO

Whitney G. – Lascia lui per me
Newton Compton Editori. Cont. romance LINK

È il suo migliore amico… ma vuole essere molto di più. Hayden e Penelope sono amici, ma non è sempre stato così. Quando si sono conosciuti, lui era il migliore amico di Travis, il fratello maggiore di lei. Dopo la morte dei loro genitori, Travis ha deciso di inseguire il sogno di diventare un campione di arti marziali e, dovendo lasciare Penelope da sola, ha chiesto all’amico di prendersi cura di lei. Nel tempo, Hayden le si è affezionato, finendo per vederla anche lui un po’ come una sorellina… o forse no? Già, perché negli ultimi tempi Hayden si è accorto che i suoi sentimenti nei confronti di Penelope sono cambiati, e che l’affetto si sta trasformando in un amore travolgente. Ma dichiararsi è tutt’altro che semplice: lei viene da una lunghissima serie di storie fallimentari, e ogni volta che incontra un uomo che le piace si rivolge a Hayden. Del resto, chi può darle consigli meglio di lui, che ha fatto una fortuna con una dating app? Ma Hayden non ne può più. Deve assolutamente convincerla a lasciare la sua ultima fiamma e a scegliere lui… Sì, ma come?

Lauren Rowe – Smitten: incantati
Triskell Edizioni. Cont. romance LINK

Ho conosciuto Alessandra a una festa. Ho cercato di impressionarla. Ero quasi certo che avrei fallito. Penso di aver detto qualcosa del tipo: «Sono una capra chiamata pesce, dotato come un toro, ma non proprio. In realtà sono nella media.» Piatto. Lo so. Cerca di non essere gelosa. Quando rideva e, intendo dire, rideva davvero, sapevo che non era come le altre ragazze che avevo incontrato in tour. Diavolo, non era nemmeno nella stessa stratosfera delle altre fan e arrampicatrici sociali. A un certo punto, durante la festa, Alessandra ha detto: «Nulla si può paragonare al primo amore di una ragazza.» Sapevo che stava parlando del primo grande successo della mia band, 22 Goats. Alessandra ha detto che era la prima canzone che sentiva da noi e che “l’ha colpita come una tonnellata di mattoni”. Ironico, visto che, in sua presenza, io avevo più o meno la stessa reazione. Impressionarla è diventata la mia missione di vita. Quella notte avrei voluto darle un bacio che non avrebbe mai scordato per tutta la sua vita. Ma dal momento che sono stato sempre un tipo sfigato, niente è andato secondo i piani. Non mi arrendo, però. Conquisterò questa ragazza. Sono stanco di mettermi da parte a osservare il cattivo ragazzo che cerca di sedurla. Questa volta il bravo ragazzo vincerà. Anche se fosse l’ultima cosa che fa.

Gaia Fiorda – Puoi trovarmi a New York
Cherry Publishing. Kindle Unlimited. Sport romance LINK

Andrew Myers sogna di giocare nei Lakers, un progetto che si scontra con i desiri del padre, determinato a far sì che il figlio prenda le redini del suo impero alberghiero. Quando Andrew trova il coraggio di prendere di petto la situazione, il padre gli taglia tutti i fondi con la speranza che abbandoni i suoi sogni da atleta. Il ragazzo non è incline a lasciar perdere, ma non ha idea di come mantenersi e, soprattutto, dove andare a vivere. Finché non incontra Zoe Desideri. Zoe vive con la sua migliore amica, Sally, a New York e di certo non si aspettava di invitare il playmaker dell’università a condividere l’appartamento con loro. Ma quando Andrew le chiede di fingersi la sua ragazza per fare dispetto al padre, lei è troppo gentile per rifiutare. Un’equazione che non promette nulla di buono, soprattutto perché Zoe è interessato a un altro e la convivenza con Andrew non fa che confonderle ancora di più le idee.

Roberta Damiano – La nostra meta
Ode Edizioni. Kindle Unlimited. Sport romance LINK

Allyson Coleman vuole coronare il suo più grande sogno, ma viene di continuo ostacolata dalla maglia numero 9: Arjay Bishop, il ragazzo più indisponente e affascinante del liceo. Tra loro esiste una rivalità che dura anni, ma questa volta lei non è disposta a farsi mettere i piedi in testa e cercherà, con ogni mezzo disponibile, di realizzarsi come giocatrice e distruggere il suo nemico numero uno, ma lungo il percorso qualcosa inizia a cambiare. Arjay Bishop non ha vita facile e ha una meta da raggiungere e non vuole vederla sfumare per colpa di Allyson e la sua testardaggine. Si sfidano in continuazione, non fanno altro da anni. Lui la vuole lontana, lei desidera entrare in campo. Chi avrà la meglio?

Miriam Ragni – Semplicemente felicità
Blueberry Edizioni. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Che cos’è la felicità? Esiste? Queste sono alcune domande che tormentano Astrid, una ragazza di diciotto anni che, durante un tranquillo giorno d’estate al mare, ricorda i suoi anni di scuola. Anni caratterizzati da tre parole: larva, bozzolo, farfalla o come meglio dire bullismo, analisi interiore, cambiamento. Bullismo! Quante volte abbiamo sentito questa parola? È sulla bocca di molti ma in pochi sanno davvero cosa significa. Le etichette, gli insulti, il conseguente isolamento e la tristezza assoluta, non tutti li hanno provati. Chi non c’è passato non può sapere cosa significhi davvero. Ci si comincia a odiare, si odia la propria immagine riflessa nello specchio, la propria voglia di vivere va in fumo. Astrid dovrà affrontare il quinto anno superiore e i ricordi misti alla paura del precedente riaffiorano non solo nella sua mente ma anche in quella di Tomàs e Giorgio. Giorgio: il bullo dall’animo buono. Tomàs: il suo migliore amico sempre presente nei momenti difficili. Scatterà un sentimento per tutti e due che porterà Astrid alla confusione più totale ma anche all’ostinata ricerca del significato della felicità. Sarà davvero un ultimo anno pieno di emozioni e colpi di scena che porteranno Astrid a scoprire se stessa ma… riuscirà a trovare la chiave per arrivare alla felicità?

Imran Mahmood – You don’t know me: Voi non mi conoscete
TimeCrime. Crime LINK

Un imputato senza nome è accusato di omicidio. Le prove sono schiaccianti. Ma poco prima delle arringhe conclusive il giovane licenzia il suo avvocato e pronuncia un lungo discorso in propria difesa. Riguarda la donna che ama, che è finita in grossi guai, e il modo in cui ha rischiato ogni cosa per salvarla. L’avvocato gli ha detto di non raccontare tutta la storia, ma lui ha deciso di fare a modo suo; è della sua vita che si tratta… fino a prova contraria. A volte, la verità può essere troppo difficile da spiegare o da credere, eppure, se anche finirà con una condanna, meglio morire avendola detta. Immaginiamo che ora, mentre analizza le otto prove contro di lui, la sua vita sia nelle nostre mani. Noi lettori – membri della giuria – dobbiamo mantenere la mente aperta perché giura di essere innocente. Avete ragione, lo dicono tutti. Ma la sua difesa solleva tanti interrogativi, e alla fine ciò che conta sarà: gli crederemo oppure no?

27 AGOSTO

Willow Winters – Possessive. Serie: Daniel Cross #1
VirgiBooks. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Non era mai stato amore con Daniel, e non pensavo che lo sarebbe mai stato. Era soltanto un desiderio a distanza. Amore non corrisposto, magari. Daniel è un uomo che non avrei mai potuto avere, per numerose ragioni. Ma questo non ha comunque fatto smettere il mio cuore di palpitare tutte le volte che mi trafiggeva coi suoi occhi. E poi rallentava i suoi battiti solo quando lui distoglieva lo sguardo, facendomi sentire così maledettamente indegna, e ricordandomi che non sarebbe mai stato mio. Sono passati anni, eppure una sola occhiata a Daniel basta a riportarmi a quell’epoca. Ma il tempo cambia tutto. C’è un ardore nei suoi occhi che ritrovo dopo tanti anni, una tensione fra noi che pensavo di percepire soltanto io. “Dimmi che lo vuoi.” La sua voce roca fende la notte, e io non so resistere. È qui che comincia davvero la mia storia.

28 AGOSTO

Nora Phoenix – Il potere di Sivney. Serie: Il Branco Hayes #8
Self publishing. Kindle Unlimited. Paranormal MM LINK

Quando un ragazzo pieno di bisogni rende impossibile prendere le cose con calma… Sivney è determinato a concedersi il tempo necessario per conoscere i suoi nuovi amori, Naran e Lev. Dopotutto, ognuno di loro porta con sé un bel bagaglio emotivo, e capire quale sia la maniera giusta di adattarsi l’uno all’altro non è semplice. Lev, tuttavia, non può aspettare che Sivney sia pronto per qualcosa di più. Ha bisogno che entrambi i compagni si prendano cura di lui subito. Anzi, vorrebbe lo avessero già fatto. Riuscirà Sivney a decidersi e dare più di ciò che è sempre stato disposto a concedere, nel momento in cui Lev ne avrà davvero la necessità? Il branco nel suo complesso comunque ha preoccupazioni più grandi. La guerra civile è sul punto di scoppiare e, dal momento che la capitale è a poche miglia di distanza da loro, l’incolumità del branco è messa a rischio. Ciononostante, quando uno dei membri della famiglia si ammala gravemente, persino la guerra perde di priorità…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...