#Unosguardoinlibreria – Uscite settimanali dal 15 al 21 agosto

Buongiorno, splendori! Eccomi qui come ogni lunedì a mostrarvi tutte le uscite editoriali che saranno disponibili all’acquisto da questa settimana. L’articolo è continuamente in aggiornamento, quindi alcune uscite potrebbero venire aggiunte in un secondo momento – stessa cosa per i link d’acquisto che magari al momento non vedete. Per ogni genere di comunicazione o contatto, mi trovate disponibile qui.

15 AGOSTO

Dama Beltrán – La figlia del Duca
Self publishing. Kindle Unlimited. Historical romance LINK

Dopo la morte di suo zio, George Laxton si reca a Londra per assumerne il titolo, ma le condizioni impostegli dal testamento sono crudeli tanto quanto le pene che l’anziano gli aveva inflitto in vita. Costretto da una promessa fatta in passato, George cerca tra le gentildonne dell’alta società una moglie che gli consenta di ottenere l’eredità e che, al tempo stesso, sappia accettare l’oscurità che trascina con sé. Il destino mette sulla sua strada Tricia Rutland, figlia dell’omonimo duca: la ragazza meno appropriata per George, perché sprigiona una luce che lui non ha il diritto di spegnere. Per quanto George cerchi di allontanarsi da lei, Tricia non gli rende facili le cose e i due finiscono per causare uno scandalo che condizionerà il loro futuro. Come affronterà Tricia la verità che George nasconde dentro di sé? L’amore della giovane potrà liberarlo dall’oscurità?

Charlie Cochet – Il prezzo della vittoria. Serie: TIN #1
Triskell Edizioni. Paranormal romance MM LINK

Nome in codice: Caos. Dexter J. Daley, ex agente dei THIRDS e ora agente del TIN, è una leggenda. Vi basterà chiederglielo, ve lo dirà. Caos non è tanto un nome in codice quanto il suo modo di essere. Ha passato gli ultimi quattro anni a togliere di mezzo cattivi per conto del Network dell’Intelligence Teriana. Cavolo, il suo secondo nome è letteralmente Justice, giustizia. Però una nuova missione lo porta faccia a faccia con un tipo di mostro diverso, dotato di un’arma che può alterare il corso della storia. Il fallimento non è contemplato, ma mentre l’incarico si trasforma da pericoloso in mortale, Dex si trova di fronte a una forza molto più spaventosa, e stavolta non c’è via di scampo. Nome in codice: Atlas. Come ex caposquadra della Destructive Delta e ora agente del TIN, Sloane Daley sa cosa si prova a portare il peso del mondo sulle proprie spalle. Sa anche che lui e suo marito, Dex, possono superare qualsiasi cosa, a prescindere dalla sfida che si trovano ad affrontare. Ma quando la loro ultima missione prende una piega personale, Sloane è costretto a confrontarsi proprio con ciò che lo ha creato. Ripercorrere un passato che pensava di essersi lasciato alle spalle è l’ultimo dei suoi problemi, perché la minaccia più grossa che sta per incontrare… è suo marito.

Morticia Knight – Per amore di un ragazzo. Serie: Father #2
Quixote Edizioni. Cont. romance MM LINK

Vivevo nell’oscurità. Solo e al freddo, ero attanagliato dall’agonia della perdita e soffrivo per un’esistenza che non credevo più di poter avere. Poi lui è comparso nella mia vita e ho pensato che forse… forse, mi è stata data un’altra possibilità per essere felice. Che mi potrebbe essere concesso il privilegio di amare e prendermi di cura di un altro uomo. Che potrei avere il mio personale ragazzo… Un nuovo inizio è più di quanto Malcolm avesse mai desiderato. Ora che Malcolm ha rivendicato Seth come suo ragazzo, è determinato a essere il daddy perfetto per l’uomo che adora. Qualunque cosa di cui abbia bisogno il suo ragazzo, lui si assicurerà che la ottenga. Ma più di tutto ciò, ha giurato in cuor suo di proteggerlo con la sua stessa vita. Quel bastardo del padre di Seth e quella chiesa malata che ha abusato di lui avrebbero fatto meglio a star lontano da loro, altrimenti… Seth ha scoperto il conforto e la sicurezza nelle braccia del suo daddy. Finalmente, Seth ha accettato che una vita piena di gioia sia possibile. Crede che l’amore sia ciò che importa di più e che non ha niente di cui vergognarsi. Tuttavia, i demoni del suo passato lo tormentano ancora, in agguato nei luoghi più bui della sua mente, da dove provano a strappargli via la felicità. A volte sembra che le sue persistenti paure non verranno mai sconfitte. E a volte, avere paura è un avvertimento che dovrebbe essere ascoltato…

16 AGOSTO

Catherine Bybee – Ci penso io a te. Serie: Creek Canyon #2
Amazon Crossing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Fuggita da un marito violento e da un passato doloroso, Erin incontra un nuovo amore. Erin è decisa a rifarsi una vita. Sfuggita ai maltrattamenti di Desmond, l’ex marito, ha cambiato nome e aspetto, e si è rifugiata nella valle di Santa Clarita in California. Ha affittato la dépendance di una tenuta privata e cerca una nuova vita, finalmente libera di respirare e lasciarsi alle spalle il passato. L’inaspettata amicizia con Parker e la sua famiglia scalfisce pian piano la corazza che Erin ha indossato. Matt Hudson, cognato di Parker, è un vigile del fuoco con la passione per il pericolo. Dopo l’incontro con Erin, pur avendo una forte attrazione per la ragazza, desidera dimostrarle che può fidarsi di lui. Proprio quando tra loro scocca la scintilla e Matt le fa battere il cuore come lei non credeva più possibile, i due si trovano ad affrontare un pericolo reale. Le ombre del passato di Erin sono ancora in agguato e non vogliono lasciarla andare. Prima che Desmond rintracci lei, Erin e Matt dovranno trovare lui, per porre fine al pericolo che minaccia il loro amore e la vita stessa della ragazza.

Carly Phillips – Prendimi ancora. Serie: I fratelli Knight #1
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

La sicurezza di Sebastian Knight non vacilla mai perché si sente l’uomo Alfa. Tutto ciò fino a quando Ashley Easton non tornerà nella sua vita e non vorrà più avere niente a che fare con il playboy che le ha spezzato il cuore. Sebastian Knight è un vincente. Che si tratti di un affare o di una donna a sua scelta, ottiene sempre ciò che vuole. Sexy e irresistibile, con un occhiolino, un sorriso o una stretta di mano suggella sempre l’affare. Ma quando Ashley ritorna nel peggior momento possibile della sua vita, gli crolla il mondo addosso. L’Ashley che ritorna è impertinente e sexy: tutto ciò che Sebastian desidera. Non può certo resistere dal volere una seconda possibilità. Nonostante la riluttanza della donna, il sex appeal di Sebastian le rende sempre più difficile tenerlo a distanza. Per quanto Sebastian abbia un talento nel concludere gli accordi, Ashley non ne rimane affascinata facilmente. Questa volta dovrà darsi davvero da fare per vincere.

Sara Cao – Il mio nome è Ava
Publishing Flower. Kindle Unlimited. Fantasy romance LINK

Ci troviamo sull’isola di Elmar: un posto magico e pieno di insidie. In un luogo non molto lontano da lì, nel regno di Algor in cui la magia è severamente proibita, nasce una bambina dai capelli rossi: Ava. Possiede dei poteri che non le permettono di mostrarsi, scoprendoli solo all’età di diciotto anni. Con la promessa di trovare una pozione che possa cambiare il colore dei suoi capelli il padre decide di partire, ma non troverà più la via del ritorno. Ava, quindi, è costretta a mettersi nei panni di un ragazzo per cercare di trovare suo padre con l’aiuto di altri sovrani, venendo affiancata dal principe Milo. Ed è qui che Ava, dopo tanti anni rinchiusa nel suo regno, scopre cosa sia l’amore. Affronterà una storia piena di insidie in cui dovrà capire cosa significa per lei provare dei sentimenti così contrastanti per un ragazzo, e dovrà imparare a conoscere e ad accettare se stessa per quello che è realmente: la maga più potente di tutta l’isola. Cos’ha provato, Ava, nella scoperta di se stessa e nel percepire il suo cuore battere all’impazzata nella scoperta del suo primo, e intenso, amore?

Susan Hatler – Un marito finto per Natale. Serie: Un amore di Natale #4
Hatco Publishing. Cont. romance LINK

Quando decide di interpretare Mamma Natale per i bambini di Christmas Mountain durante le vacanze, Macy Wilcox ha una solida idea su come dovrebbe essere il suo Babbo Natale: ambizioso (e come potrebbe altrimenti coprire l’intero mondo in una sola notte?), benedetto da una mente logistica e bravo a stilare liste. Ma quando come Babbo salta fuori Cal Bradley, scopre che è l’esatto opposto di quel che si aspettava. Primo: è in ritardo. Secondo: se ne scende dritto dalla montagna, quindi ha la barba finta tutta scompigliata dal vento e calza doposci invece di stivali neri lucidissimi dalle fibbie dorate. E terzo: Babbo non dovrebbe mica avere addominali del genere. Piovono guai fin dall’inizio al Polo nord, quando Macy, realistica e pragmatica imprenditrice, e Cal, eterno ottimista e istruttore di sci per bambini tutto divertimento, non concordano su nulla, dalla lista dei Buoni e dei Cattivi fino agli ingredienti per i biscotti dolci. Ogni volta che Cal promette di fare a un bambino un regalo stravagante, Macy tenta di intromettersi e di riportare la faccenda al mondo del reale. E ogni volta che Macy tenta di abbassare le aspettative, Cal le risolleva ancor di più. Macy crede che Cal non possa mantenere le promesse. Ma più lui diffonde la sua magia festosa, più lei a quelle promesse ha voglia di credere. Con un po’ di magia natalizia, Cal potrebbe riuscire a dimostrare a Macy che il regalo più privo di senso pratico, più ridicolo e più eternamente ottimistico di tutti… è l’amore.

17 AGOSTO

Piper Lawson – Claim. Serie: Off-limits #3
Self publishing. Kindle Unlimited. Forbidden romance LINK

Mi ha mostrato un lato di me stessa che non avevo mai immaginato potesse esistere. Il professore di Olivia le aveva promesso lezioni che non avrebbe potuto imparare in classe. Quello che non si aspettava era di trovare pace dal suo passato tormentato tra le sue braccia. Ora quel passato li ha raggiunti entrambi, separandoli anche quando lui aveva giurato che lei fosse la persona più importante. Lui ha una sola possibilità di combattere per ciò che è giusto, anche se questo potrebbe costargli la carriera, la reputazione, la felicità. Lei ha la possibilità di rivendicare il futuro per cui ha lavorato e di realizzare i suoi sogni. Ma in un mondo basato sui giudizi, la libertà ha un prezzo. E se il prezzo fosse l’amore?

18 AGOSTO

Annalisa Nordi – Destini incrociati
Triskell Edizioni. Suspense romance LINK

Basta un istante per perdere ogni cosa. Layla Hamilton ha tutto ciò che ogni donna può invidiare. Figlia di uno dei più grandi imprenditori degli Stati Uniti, le manca davvero poco per realizzare il suo sogno, andare in Australia e diventare una veterinaria, quando la sorte decide per lei. Rimasta vittima dei giochi di potere di un mondo oscuro che non le appartiene, Layla viene rapita e finisce a combattere duramente per la propria sopravvivenza. Chris, ex militare e mercenario, tormentato dai fantasmi del suo passato, viene incaricato di salvarla. Non sempre però le missioni di recupero vanno secondo i piani stabiliti. Ed ecco che Chris e Layla si ritrovano soli a fuggire in una città sconosciuta e a cercare riparo dagli aguzzini di Hassaan Fareed, noto trafficante del Pakistan. Il rapporto di Layla con la sua guardia del corpo è davvero complicato. Lui è prepotente, arrogante e solitario, lei solare, impacciata e chiacchierona. Chris e Layla si sopportano a malapena, eppure nessuno dei due ha la minima idea dell’effetto che fa all’altro. Come due opposti sono destinati ad attrarsi e il loro “filo rosso del destino” a intrecciarsi.

Jay Hogan – Siete cordialmente invitati. Serie: Auckland Med #5
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance MM LINK

C’è un matrimonio nell’aria, all’Auckland Med, ma Reuben si domanda se sopravvivranno allo stress abbastanza a lungo da riuscire a dire «lo voglio». Cam si sta occupando dei preparativi col suo immancabile eyeliner da combattimento, mentre gli invitati fanno del loro meglio per ignorarlo. La pressione aumenta e le spaccature iniziano a farsi vedere. C’è un addio al celibato a cui sopravvivere. I paparazzi da cui scappare. Un abito da sposo da provare. Una partita di rugby da vincere. Un padre idiota da affrontare. Una straordinaria opportunità da prendere in considerazione. Una relazione da districare. E un evento sconvolgente che potrebbe far deragliare tutto. Con l’universo che cospira contro di loro, Reuben e Cam dovranno tirare fuori ogni briciolo di fiducia che provano l’uno per l’altro per riuscire a mantenere le loro promesse.

19 AGOSTO

E.S. Carter – Otto. Serie: Love by numbers #6
Quixote Edizioni. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Mi dispiace per la tua perdita. Perché la gente lo dice? Quando qualcuno che ami ti viene strappato, quando una parte di te muore con loro, non li hai persi come si perdono le chiavi dell’auto o il telefono. Non sono incastrati nel divano o dimenticati nell’accensione dell’auto, non li ritroverai dopo. Non li hai appoggiati da qualche parte senza pensarci per poi dimenticartene. Non li perderai mai perché vivono in te. Il dolore schiacciante che ti fa bruciare i polmoni a ogni respiro è dato dalla consapevolezza di dove si trovino e dal non poter essere con loro. L’orribile e reale definizione del lutto è esser lasciati indietro. Lei era il mio primo amore. Lei è il mio ultimo amore. Sono un guscio vuoto che finge di essere pieno d’amore per le persone che si è lasciata alle spalle. La nostra piccola e il nostro figlio appena nato hanno bisogno di me. Sono sia madre sia padre, ora. Sono vuoto, sono un involucro. Allora perché la ragazza con la faccia d’angelo e gli occhi che rispecchiano il mio vuoto mi guarda come se fossi tutto per lei?

Diana Nixon – Senza legami. Serie: Scacco matto #2
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

I giochi possono essere diversi. Alcuni sono innocenti, altri sono pericolosi. Ma ci sono anche quelli che non imparerai mai a giocare. Oliver Altier è un uomo per il quale ogni giorno è un gioco, un gioco di passione. La sua unica regola è: nessun legame, nessun senso di colpa. Oliver pensa di sapere sempre come accontentare le donne. Finché un giorno incontra Jillian Murano, una donna che gli assomiglia molto quando si tratta di relazioni: odia gli obblighi, ma ama gli uomini, i margarita e il divertimento. Cosa ci sarà di diverso questa volta? Passione e lussuria saranno sufficienti per trasformare i loro giochi in qualcosa di reale? Se credevano che non sarebbe stato altro che un altro gioco, avrebbero dovuto pensarci due volte prima di iniziare qualcosa che li avrebbe cambiati entrambi, una volta per tutte…

20 AGOSTO

Linsey Hall – Padroni del Fato. Serie: The Mythean Arcana #6
VirgiBooks. Kindle Unlimited. Fantasy romance LINK

Trecento anni fa, Felix, un lupo mannaro mezzosangue, fu strappato dalla donna che amava. Subì le pene peggiori per proteggerla, ma fallì nel suo compito. Perseguitato dal dolore, da quel momento Felix ha deciso di vivere il suo tormento nella solitudine più completa. Non vuole essere avvicinato o toccato da nessuno. Aurora, dal canto suo, ha fatto ritorno dalla morte. Ella è una delle streghe più odiate del mondo, ed è appena scappata da trecento anni di prigionia. E quando si trova costretta ad allearsi con Felix per combattere una misteriosa minaccia, rimane scioccata nello scoprire che il suo vecchio amore è ancora vivo. Lei lo desidera più che mai, ma l’uomo che un tempo aveva amato è diventato ormai un guerriero feroce, tormentato da un passato che non desidera condividere con lei. Ma con le loro vite in gioco, la loro passione arde sempre più rovente. Riusciranno due immortali dalle esistenze devastate a combattere i demoni del loro passato in tempo per salvarsi a vicenda?

Maggie Dallen e Katherine Ann Madison – Le scoperte di Lady Clarissa. Serie: Sweet Regency #8 VirgiBooks. Kindle Unlimited. Historical romance LINK

Riusciranno questi due sfortunati amanti a sopravvivere alla faida tra le loro famiglie? Anche se Leopold Ainsworth non nutre particolare rancore verso i Rutland, men che meno verso la deliziosa Clarissa, egli è comunque un uomo tutto d’un pezzo, che mette al primo posto il dovere e l’onore della sua casata. Se dunque la sua famiglia non tollera i Rutland, allora non sarà di certo lui a far comunella con loro. Punto. Non importa quanto adorabili e travolgenti possano essere quelle fanciulle… Lady Clarissa vede le cose allo stesso modo. Lei non vuole avere niente a che fare con quegli snob e supponenti degli Ainsworth, e certamente non con il Visconte ed erede del titolo. Questo è ciò in cui lei crede fermamente, almeno fino alla notte in cui cadrà tra le braccia di uno sconosciuto che rappresenta tutto ciò che lei ha sempre desiderato. Ma quel sogno che sembra essersi finalmente avverato si trasformerà in un incubo quando Lady Clarissa scoprirà che l’unico uomo che desidera, è proprio l’unico che non potrà mai avere…

A.S. Kelly – Lessons in love
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance MM LINK

Nico O’Rourke sa cosa vuol dire sacrificio. Nato in una famiglia numerosa e con poche possibilità a portata di mano, ha dovuto costruirsi un futuro nello sport lavorando duro e impegnandosi più di chiunque altro. Max Stanford di sacrifici non ha mai dovuti farne. Nato in una famiglia privilegiata, ha sempre avuto tutto ciò di cui aveva bisogno, tranne l’unica cosa che desiderava con tutto se stesso: qualcuno che lo vedesse davvero. Nico sa che la più piccola distrazione potrebbe portargli via quello che ha conquistato e quello a cui aspira, per questo non è felice di trovarsi a condividere i suoi spazi con un musicista irriverente e disordinato che sembra collezionare un ragazzo diverso ogni sera. Max sa di essere attraente, di non dover fare alcuna fatica per portarsi a casa un ragazzo e sa che è difficile che qualcuno gli resista, a meno che non si tratti del suo nuovo coinquilino etero bello come il sole, dolcemente impacciato e vero come nessuno, che non riesce proprio a togliersi dalla testa. Max non dovrebbe occupare tutti i pensieri di Nico, non dovrebbe suscitare in lui certe emozioni e più di ogni altra cosa, Nico non dovrebbe desiderare di baciarlo quando si trovano così vicini, perché se c’è una cosa di cui Nico è assolutamente certo, è che gli sono sempre piaciute le ragazze. O forse no.

Lucia Cantoni – Un bacio, Derek. Serie: Chicago Bulls #2
Self publishing. Kindle Unlimited. Sport romance LINK

Isabeau Derek Toniolo non è solo la stella dei Chicago Bulls è anche l’uomo che mi ha rovinato la vita. A causa sua ho perso tutto quello per cui ho duramente lottato, sacrificando i miei sogni e chiudendoli in un cassetto del cuore; cuore che lui ha spezzato, senza alcun rimorso, costringendomi a lasciare Chicago e a ricostruire da zero la mia vita. Derek Sono Derek Toniolo, una delle punte di diamante dei Chicago Bulls. La mia vita era perfetta, fino a quando non ha fatto la sua comparsa Miss New Orleans; Isabeau Dufontenne rappresenta per me una sfida, un meraviglioso salto nel vuoto che ho il bruciante desiderio di sperimentare. Peccato che, come ogni profumata rosa, anche quel delicato bocciolo abbia le sue spine e che io non abbia alcuna voglia di lasciarmi pungere.

Victory Storm – Dare me: Sfidami. Serie: Love Storm #4
Self publishing. Cont. romance LINK

Una sola estate rischia di bruciare le anime di Edith e Jake dal primo momento in cui si sono incontrati. Edith è pronta a iniziare il college e a realizzare il suo sogno di diventare avvocato. Ha dato tutta se stessa per essere ammessa in una delle migliori università del paese. Jake si sta laureando in legge a pieni voti, nonostante la sua vita sregolata e ribelle. Due modi diversi di vivere ma un obiettivo in comune: inaccettabile per Edith, intrigante per Jake. Lo scontro è inevitabile e quella vacanza diventerà presto teatro di una guerra all’ultimo sangue. Due lingue affilate che si sfidano, pronte a fare a pezzi l’altro, in un gioco di sguardi provocanti e insulti velati. Tuttavia, bisogna fare attenzione, perché a giocare con il fuoco, si rischia di bruciarsi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...