#Unosguardoinlibreria – Uscite settimanali dall’8 al 14 agosto

Buongiorno, splendori! Eccomi qui come ogni lunedì a mostrarvi tutte le uscite editoriali che saranno disponibili all’acquisto da questa settimana. L’articolo è continuamente in aggiornamento, quindi alcune uscite potrebbero venire aggiunte in un secondo momento – stessa cosa per i link d’acquisto che magari al momento non vedete. Per ogni genere di comunicazione o contatto, mi trovate disponibile qui.

08 AGOSTO

Chiara Cilli – Il Campione del Re. Serie: Blood Bonds #10
Self publishing. Dark cont. LINK

Il mio nome è Neela Šarapova. E il mio è Cade Connor. Lui è l’uomo più fidato di Aleksej Bower, colui che vuole spazzare via me e i miei sicari e regnare incontrastato su Véres. E lei è la donna che, con Leks, ho giurato di combattere. Siamo nemici mortali. Ma non è sempre stato così. Eravamo amici. Eravamo innamorati. Finché lui non ha distrutto il nostro futuro. E lei ha distrutto noi. Adesso, finalmente, pagherà per ciò che fece. Per quello che ho fatto. Eravamo il paradiso l’una dell’altro. E ora lei sarà la mia morte.

Kate Ashwood e J.H. Knight – Quando il diavolo bussa alla porta
Triskell Edizioni. Crime, mistery romance LINK

John Turner ha vissuto nella menzogna per gran parte della sua vita. Cresciuto nella cittadina rurale di Magnolia Ridge, in Georgia, aveva concesso solo a una persona di conoscerlo veramente: la sua migliore amica, Chloe. Per il resto del mondo erano una coppia perfetta ma lei, in realtà, gli stava solo facendo da una copertura. Matt Kinsley, un poliziotto di San Francisco, si trasferisce dalla metropoli alla ricerca di una vita più tranquilla per riconnettersi con le sue radici meridionali. Ricominciare da capo a Magnolia Ridge significa rinchiudersi nell’armadio, ma Matt scopre che con la compagnia di John non sarà poi un grande problema per lui. Mentre i due iniziano a pensare una possibile relazione, un orribile omicidio sconvolge la città ma finisce per unire John e Matt in modi che nessuno avrebbe mai potuto immaginare. Matt deve decidere a chi essere leale, mentre John resiste all’impulso di scappare di nuovo. Insieme, dovranno scoprire chi è il vero diavolo prima che un’altra vita venga distrutta.

Garrett Leigh – Slide. Serie: Roads #1
Quixote Edizioni. Cont. romance MM LINK

Non guardarti indietro. Non guardarti mai indietro… Il timido tatuatore Ash ha un passato travagliato. Anni di abbandono, abuso di droghe e vita per strada esigono il loro prezzo, e a volte sembra che il legame tacito e profondo con il suo compagno sia l’unico balsamo per le sue ferite che non capisce del tutto. Pete, paramedico di Chicago, è calore, amore e forza, cose che Ash non ha mai pensato di poter avere, e che non ha mai pensato di volere finché Pete non gliele ha mostrate. Ma il destino è un amante molto crudele e, quando gli incubi si scontrano con il presente, il loro mondo costruito in modo incerto crolla. Gli eventi traumatici nella vita lavorativa di Pete lo allontanano da casa, e lui non si rende conto, fino a quando non è troppo tardi, che Ash è svanito. Tradimenti, segreti e bugie saranno svelati e, quando capita una coincidenza sconvolgente, Pete dovrà lottare con tutte le proprie forze per salvare l’amore della sua vita.

Ajme Williams – Il suo segreto. Serie: Dominant bosses #5
Self publishing. Kindle Unlimited. Erotic romance LINK

Avevo solo una scelta: scappare dal mio matrimonio. Invece, feci una cosa piuttosto inaspettata. Mi innamorai di un bel guaio. Annegavo nei segreti, quando incontrai Zach. Un’altra identità, un altro nome, ma lo stesso animo gentile. Zach era il mio nuovo capo e non potevo certo dirgli di no. Mi prese d’assalto e mi colse di sorpresa. Scoprii una parte sottomessa di me, una parte che non sapevo di avere. E poi successe… La cosa che più temevo. La mia famiglia scoprì dove mi trovavo. Sapevo che sarebbe successo un dramma e che in nodi sarebbero venuti al pettine. Ma non mi sarei mai aspettata di sentirmi così stupida. Zach non era chi aveva detto di essere. Un altro tradimento… ma che bella sorpresa! Per fortuna so come sparire e ricominciare da capo. La domanda è: voglio davvero scappare anche stavolta?

Emily Jurius – La mia estate con te
Literary Romance Edizioni. Kindle Unlimited. Comm. romantica LINK

Sole, cocktail, relax. Ecco la check-list di Bri, che ha bisogno di schiarirsi le idee, di tornare a ridere e soprattutto a vivere. E può farlo solo lontano dal tumulto della sua vita parigina e da un lutto difficile da superare. Sempre che tutto vada come previsto. Impetuoso, vulcanico, tormentato, Roman è intenzionato a perfezionare la sua abbronzatura, godendosi le belle ragazze e soprattutto… a non impegnarsi troppo. Si ritrova, come ogni estate, nella sontuosa villa della sua migliore amica. Solo che non si aspetta di trovarci colei che gli ha spezzato il cuore, malgrado pensasse di non averne uno. Erano amici, ma da allora sono cresciuti molto, così come i rispettivi rancori. Riusciranno a ritrovarsi senza odiarsi?

09 AGOSTO

Angela White – Adorato nemico. Serie: Matrimoni di convenienza #1
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Per lui è una questione di onore. Per lei è una proposta scandalosa. Ma Jake Logan non è un uomo che accetta un no come risposta: soprattutto quando si tratta di matrimonio. Sybil Harmon è ancora una bambina il giorno in cui suo padre, pluridecorato colonnello dell’esercito, ritorna a casa insieme a due ragazzini sconosciuti, i magnifici fratelli Jacob ed Ethan Logan. Dolce e sensibile, Ethan stringe subito un legame speciale con Sybil, mentre Jake, il maggiore dei due, intenso e conturbante, è per lei un sogno proibito e irraggiungibile, accarezzato in segreto fino ai diciotto anni, in un’adorazione a senso unico e senza speranza. Una notte, però, spezza per sempre questo delicato equilibrio, e Jake diventa per Sybil un nemico che lei non ha nessuna possibilità di sconfiggere. Anni dopo, Sybil è una giovane donna indipendente e anticonformista, lontanissima dagli ambienti glamour frequentati dalla sua famiglia, dominati da Jake Logan come lo scapolo più ambito della città. Ma all’improvviso lui ritorna prepotentemente nella sua vita. Lo scopo? Mantenere la promessa che l’ormai anziano colonnello Harmon ha preteso da lui: sposare Sybil. 

Rossana Lozzio – Tempo per amare
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Tre sorelle americane che, per motivi diversi, arrivano in Italia: Amber, la maggiore, è una cantante di successo con un passato sentimentale che la tormenta ancora e che è destinata ad attraversare con tutta se stessa, compresa la parte a cui aveva deciso di non dare ascolto; Saffron è un’attrice di talento, all’inizio di una brillante carriera e Jamie, la più giovane, è ancora un po’ disorientata ma capace di grandi slanci. I fratelli spagnoli Carlos e Ricardo, gestiscono un’azienda di cosmetici in Italia e – aiutati da Silvio, avvocato e amico di famiglia – organizzano un piano per risolvere la grande ossessione che, invece, li accompagnerà per il resto delle loro vite, trasformandosi in qualcosa di importante. La giovane figlia di Carlos, la bella e intraprendente Marcy… altri due fratelli, Tristan e Chance, affascinanti e così diversi tra loro, in apparenza dediti solo alle belle donne e alla carriera. Molti personaggi intriganti, l’ambiente dello spettacolo, il mondo degli affari e un rapimento… una storia che contiene tutti gli ingredienti per immergersi nella lettura, dalla prima all’ultima pagina, senza correre il rischio di annoiarsi!

Susan Stoker – Meritare Alaska. Serie: Il rifugio #1
Self publishing. Kindle Unlimited. Military romance LINK

Venire considerata solo una semplice amica può essere straziante. Ma può essere anche il primo passo verso l’amore eterno. Fin dall’infanzia, Alaska Stein è stata considerata solo un’amica dall’uomo più straordinario che abbia mai conosciuto, ma ciò non le impedisce di fare tutto il necessario per essere al suo fianco quando Drake finisce in un ospedale tedesco dopo una missione fallita, incluso mentire ai militari. L’uomo distrutto su quel letto non è il ragazzo che conosceva un tempo. Nonostante ciò e tutti gli anni trascorsi, quando Drake rivolge lo sguardo ad Alaska, la vede realmente. Vede oltre il semplice aspetto esteriore dietro cui si cela la sua amica d’infanzia. Magari non sarebbe mai stato nient’altro che un amico, ma mettere da parte i propri bisogni per vederlo guarire completamente, è un sacrificio che è disposta a fare. Dopo essere guarito, Drake “Brick” Vandine si allontana dai SEAL, costruendosi una vita in cui aiuta le persone che lottano contro il disturbo post-traumatico da stress. Ma non può allontanarsi da Alaska. C’era stata per lui nel suo momento più buio e con grande coraggio lo ha visto affrontare una delle più grandi sfide della sua carriera. E ora, sebbene lei viva dall’altra parte del mondo, è sempre la sua ancora, la sua dose quotidiana di supporto, mentre lui e alcuni amici costruiscono Il Rifugio; un luogo di pace e di guarigione. Ma per Drake, anche un luogo di solitudine. Quando durante un viaggio in Russia ad Alaska accade l’impensabile, è il turno di Drake di mollare tutto e correre in suo aiuto. Una volta al sicuro al Rifugio, si rende conto altrettanto rapidamente di ciò che non è riuscito a vedere per due decenni: la sua più vecchia e cara amica è l’amore della sua vita. Una rivelazione che potrebbe essere sopraggiunta troppo tardi, perché Drake ha portato il nemico direttamente alla loro porta.

10 AGOSTO

Silvia Calandra – L’amore di cui ho bisogno. Serie: Blue Lake #1
Royal Books Edizioni. Cont. romance LINK

Olly. Ho sempre amato il ragazzino che viveva dall’altro lato della strada. Poi la vita ci ha fatti allontanare, ma ora sono una sua dipendente… anche se fa finta di non vedermi. Almeno, è questo che ho pensato per giorni, fino a quando non mi ha improvvisamente avvolta tra le sue braccia mentre mi chiamava “amore”. Pare che abbia bisogno di una fidanzata per aggiudicarsi il premio di una gara promossa da un’ottantenne strampalata… e io ho deciso di accettare perché in cambio lui pagherà i miei debiti. Ma il confine tra realtà e finzione ogni giorno si fa più sottile. E non credo di poter più fingere. Kassio. La mia vita era soddisfacente e regolare, ma il ritorno di Olivia ha stravolto tutto. Lei è la ragazzina che viveva con la nonna dall’altro lato della strada, quando abitavo ancora a Blue Lake. Prima del college e prima che tutto cambiasse. E mentre cerco di tenermene alla larga per non ricordare il passato, realizzo che lei è la mia unica ancora di salvezza per conquistare la fiducia della signora Itou e vincere il “LoveGame”. Il patto prevede che Olly si finga la mia compagna, in cambio le pagherò i debiti scolastici e quelli di un’azienda che aprì qualche anno fa. Ma stare a contatto tutti i giorni senza far riaffiorare i sentimenti di un tempo non è semplice. E non credo di voler più fingere.

Bianca Marconero – Il ritorno del conte
Self publishing. Kindle Unlimited. Historical romance LINK

Un conte arrogante, una ragazza orgogliosa, la storia di un matrimonio che nessuno dei due voleva e della passione inevitabile, destinata a legarli per sempre. Milano, fine Ottocento. Francesco Roncaglia, il figlio illegittimo di un conte milanese, ha tredici anni quando, rimasto senza alcuna la protezione, si convince che la fuga sia l’unica salvezza. Ma scappare dal passato è praticamente impossibile, se il destino decide che, per mantenere una promessa fatta a suo fratello, deve per forza far ritorno nel luogo in cui i ricordi si rincorrono senza tregua. Tornare a Milano dopo dodici lunghi anni, dopo aver cambiato vita e anche nome non è affatto semplice, soprattutto se varcare la porta di quel palazzo altro non fa che catapultarlo in una vita che pensava di non volere e che, invece, si ritroverà a desiderare con tutto se stesso. Perché Francesco è uomo d’onore e non può tralasciare i suoi doveri, perfino quelli insopportabili, perfino quelli che lo costringono a stare nel raggio d’azione della sua nemesi di sempre: la terribile e bellissima Caterina Visconti. Caterina è tutto ciò che una donna non deve essere: franca, schietta e sarcastica; e fa tutto ciò che non dovrebbe fare: legge testi scientifici, discute fino all’ultima parola e ha perfino l’ardire di avere un’opinione sulle cose! Caterina è il passato che torna a reclamare quello che le spetta, che risveglia emozioni da troppo tempo sopite, solo per spingere il conte a inseguire un futuro che lo spaventa da sempre. L’unica soluzione, per evitare i guai, è trovarle presto un marito che la tenga a freno e i nomi, di certo, non mancano. Peccato che la lista dei candidati non vada a genio al conte. Peccato che nessun pretendente sembri adatto a lei. Peccato che Francesco abbia in mente un solo nome, un solo uomo in grado di domare Caterina. La stessa persona che muore dalla voglia di farsi domare da lei. Il candidato perfetto è, in realtà, terribilmente vicino… Tra prime alla Scala e corse a cavallo, tra balli in società e matrimoni forzati, tra impassibili maggiordomi inglesi e spregiudicati principi romani, la storia di un amore senza tempo, sullo sfondo di una Milano che ci guarda, cristallizzata in un istante irripetibile, quello in bilico tra il piccolo mondo antico e il travolgente caos della modernità. La storia di un conte che pensava di non aver bisogno di una contessa e di un sentimento che non doveva accendersi destinato invece a bruciare in eterno.

Giada Occhiverdi – Trame di pizzo
Self publishing. Kindle Unlimited. Raccolta romance LINK NON DISP.

TRAME DI PIZZO – pink edition è una raccolta di otto racconti, storie brevi ma intense ed emozionanti da gustare una alla volta assaporando le diverse sfumature del romance. Dal sottogenere comedy, allo spicy, allo hate to love passando per il fantasy. C’è solo da scegliere il proprio preferito. Ecco i titoli che troverete all’interno: LOVE IN POLE Contemporary Romance – Comedy. IL DECIMO GIORNO Contemporary Romance – Young Adult – Second Chance. POLARIS Fantasy Romance – Spicy. SOLUZIONE D’AMORE Contemporary Romance – Chick-lit. IL SORRISO DI MONNA LISA Historical Romance – Erotic. NELLA VECCHIA FATTORIA Contemporary Romance – Office – Hate to love – Second chance – Comedy. CUORE DI LUPA Contemporary Romance – Second Chance. SETA & CACHEMIRE Contemporary Romance – Office Romance – Spicy.

12 AGOSTO

Rachel Van Dyken – Per gioco o per destino. Serie: Red Card #2
Always Publishing. Sport romance LINK

L’unico modo per vincere è infrangere tutte le regole. Da ex calciatore e ora agente sportivo di successo, Matt Kingston è convinto di saper gestire qualsiasi problema. Quando sua sorella gli telefona alle prime luci dell’alba per convincerlo ad accettarla come tirocinante, Matt – distratto dalla mancanza di caffeina e da un’agenda fitta di appuntamenti – non solo le offre il lavoro, ma acconsente a una serie di proposte senza prestare troppa attenzione. È così che si ritrova davanti alla porta di casa sua Parker Speedman, la migliore amica di sua sorella e… la sua nuova coinquilina. Con un pallone da calcio Parker è un talento naturale, ma fuori dal campo è una vera testa calda, stando alle chiacchiere. Dopo aver mollato un pugno in faccia al suo ex allenatore in diretta TV, nessuna squadra è più disposta a ingaggiarla. Adesso per realizzare il suo sogno di affermarsi come calciatrice ha bisogno di un vero miracolo o, in alternativa, dell’agente migliore del Paese: Matt. Anche se dopo un primo incontro burrascoso convincere Matt a rappresentarla sembra una missione impossibile, grazie a qualche aiutino esterno Parker riesce nell’impresa: Matt sarà il suo nuovo agente e la allenerà per le prossime settimane, in vista dei provini con alcuni importanti club femminili. Tutto sembra incastrarsi alla perfezione, peccato che lavorare insieme non si riveli così semplice per Matt e Parker, principalmente per colpa della chimica innegabile che si è accesa tra loro due. Eppure Parker sa che Matt è pericoloso: è un uomo potente, stringe tra le mani il destino del suo sogno più grande e in più possiede una straordinaria abilità di eludere la sua difesa e… puntare dritto al suo cuore. Anche Matt sa che qualsiasi legame tra un allenatore e una sua giocatrice infrangerebbe pericolosamente ogni regola ed etica professionale, ma quando è il destino a scendere in campo… tutte le regole del gioco cambiano. In amore, è il destino a dettare le regole del gioco.

Claire Kingsley – Il coinquilino sexy. Serie: Book boyfriends #2
Quixote Edizioni. Cont. romance LINK

Kendra, una giovane donna decisa e intraprendente, sceglie di licenziarsi dalla piccola casa editrice per cui lavora, e dove non si trova bene, per diventare una editor indipendente. Per farlo, però, ha bisogno, almeno all’inizio, di tagliare le spese, perciò cerca una coinquilina a cui subaffittare la stanza in più che ha in casa. Suo fratello Caleb si offre di aiutarla, ma di certo Kendra non si aspettava di ritrovarsi in casa Weston Reid, uno spavaldo e insopportabile chirurgo estetico amico di suo fratello, con l’abitudine di girare mezzo nudo per casa e di portarsi a letto fin troppe donne che poi dimentica il giorno dopo. La tensione è alle stelle e i due non si sopportano… ma se il comportamento odioso di Weston avesse più di un valido motivo?

Kennedy Ryan – Ritornello. Serie: Soul #3
Hope Edizioni. Music romance LINK

Chi di noi non sogna il vero amore? Quel sentimento così profondo da unirci indissolubilmente all’unica persona che è stata in grado di impossessarsi del nostro cuore e di danzare con la nostra anima. Pochi lo trovano, ma per Rhyson Gray e Kai Pearson il lieto fine non è che l’inizio della storia. Una delle più grandi rockstar al mondo e una delle più brillanti stelle nascenti della musica sono insieme, proiettate verso un futuro gioioso. La loro vita di coppia è fatta di giorni intensi e di notti folli, e la loro sfida più grande è rimanere fedeli a se stessi, anche quando le luci dei riflettori diventano troppo accecanti e la strada si fa solitaria o il lavoro estenuante. Impegnati a nutrire un amore che è la loro isola felice, saranno in grado di affrontare e superare il terribile evento con cui il destino li metterà alla prova?

Robyn Carr – Un affare di famiglia
Harper Collins. Cont. romance LINK

I dilemmi più grandi possono fornire le ricompense più dolci. Anna McNichol ha fatto il possibile per assicurare ai suoi tre figli i vantaggi che lei non ha potuto avere e crede nel finché morte non ci separi, nonostante il suo matrimonio non sia idilliaco. Ma proprio quando è all’apice della carriera e può concentrarsi sul futuro, la sua vita cambia in un istante: il mondo accuratamente costruito cade a pezzi ed emergono inaspettati segreti. Tuttavia, Anna scopre che può contare su un inatteso sostegno nel rimettere insieme la sua vita e che non serve essere perfetti, ma serve non essere soli.

Jamie K. Shmidt – La scelta più difficile. Serie: Sentinels of Babylon #1
Follie Letterarie. Kindle Unlimited. Cont. romance MC LINK

Lei è un avvocato difensore, una ragazza per bene convinta che tutti meritino un giusto processo. Lui è un ex poliziotto, ora sicario professionista, impegnato a ripulire il mondo da quei delinquenti che la giustizia non riesce a punire. Non potrebbero essere più diversi, eppure l’amore riuscirà a unirli. Evan stava dalla parte della legge una volta, poi ha deciso di appendere la divisa da poliziotto e di cominciare a farsi giustizia da solo e così, con l’aiuto di Josh, Morgan e Ryder, ha dato vita ai Sentinels of Babylon. Da fuori si presentano come un nugolo di biker che gestisce un bar malfamato, ma dietro quella facciata Evan e i suoi amici più fidati sono in realtà dei sicari professionisti che stanano killer, stupratori e pedofili al soldo di un personaggio enigmatico, convinto come loro che i tribunali non siano più in grado di assicurare i delinquenti alla giustizia. Ed è proprio in uno di quei tribunali che lavora Lucy Simmons, difensore d’ufficio, fervida sostenitrice del principio che ogni imputato è innocente fino a prova contraria. Lucy sa di dover tenersi alla larga da quell’ex poliziotto che ora gira vestito di pelle a bordo di una ruggente motocicletta, ma l’attrazione che li unisce è più forte del buon senso. Evan è virile, protettivo, affascinante e con quel suo alone di mistero e pericolo le fa vibrare corde inaspettate. Agli occhi di Evan, la splendida avvocatessa è la luce che gli rischiara l’esistenza, ma anche il suo tormento più crudele, perché il prossimo obiettivo da eliminare sarà proprio il fratello di Lucy, Evan si trova così costretto a fare la scelta più difficile della sua vita: perdere la donna che ama o voltare le spalle ai propri compagni.

Susy Tomasiello – La ragazza in blu. Serie: Favole Regency #1
Words Edizioni. Kindle Unlimited. Regency, retelling LINK

Dopo la morte dell’adorato padre, la vita di Jane viene completamente stravolta. Mrs Davis, sposa in seconde nozze del defunto Mr Davis, la costringe a occuparsi delle mansioni più umili, trattandola alla stregua di una sguattera. Jane, priva di dote e prospettive, convinta di non poter suscitare l’interesse di alcun gentiluomo e decisa a costruire da sé il proprio futuro, trova lavoro come istitutrice nella scuola per orfani di lady Brooks. Una scelta che reputa felice, almeno sino a quando non partecipa a un ballo sotto mentite spoglie e scopre di non essere indenne al fascino genuino del Duca di Arundel e di desiderare per sé qualcosa di più dell’indipendenza. Ma può questo improvviso desiderio di felicità diventare davvero realtà? Bugie e mezze verità, un equilibrio precario tra ceti sociali differenti e la ricerca del lieto fine sono gli ingredienti di questo retelling in chiave storica, che richiama la celebre fiaba di Cenerentola.

Nicolette Andrews – Kintsune. Serie: Racconti di Akatsuki #1
Triskell Edizioni. Retelling LINK

Salvarlo è stato un errore. Innamorarsi era impensabile. Perché per salvare la propria vita, sarà costretta a distruggere la sua. Rin è una kitsune immortale, o almeno lo era finché la maledizione di una strega non l’ha trasformata in umana. Per riottenere i poteri yokai ed evitare di trasformarsi in una volpe, deve far innamorare il figlio dell’uomo più potente del territorio entro la prossima luna piena, senza che lui scopra che in realtà è una kitsune. Dovrebbe essere un’impresa facile… Peccato che la maledizione l’ha resa muta. Hikaru è promesso sposo della figlia di un signore rivale, e adempirà al suo dovere, proteggendo così il suo clan dai nemici e dagli yokai. Ma quando viene salvato da una misteriosa donna dai capelli rossi, per quanto ci provi, non riesce a togliersela dalla testa. Poi lei si presenta alla sua porta… Solo che non può essere la sua salvatrice, perché questa donna ha i capelli d’ebano, tuttavia c’è qualcosa di inspiegabilmente ammaliante in lei. Nonostante ciò, la salvezza del suo clan dipende dal suo matrimonio, e anche una relazione innocente potrebbe rovinare tutto Innamorarsi è rischioso per entrambi. Non solo provengono da mondi diversi, ma il tempo che trascorrono insieme può causare solo grandi sofferenze. Il matrimonio di Hikaru significa sicurezza per il suo clan e Rin deve decidere se distruggerlo o trasformarsi in una volpe. E amare veramente Hikaru significa rivelare che è una degli odiati yokai e un’immortale. Rischieranno tutto per amore? O i loro due mondi li faranno a pezzi per sempre?

S.E. Lynes – I vicini di casa
Newton Compton Editori. Thriller LINK

Tutti hanno qualcosa da nascondere. Ava, Matt e la loro figlioletta Abi vivono in un quartiere tranquillo e sicuro, circondati da vicini amichevoli. Una sera, Ava si allontana per pochi minuti, lasciando la figlia da sola in cucina, ben assicurata al seggiolone. Al suo ritorno, Abi è scomparsa: la porta d’ingresso è aperta e il seggiolone è vuoto. La bambina sembra davvero sparita e di lei non si saprà più nulla. Un anno dopo, Ava vive ancora nella morsa del senso di colpa e dell’angoscia. Per scuoterla, il marito cerca di convincerla a partecipare all’inaugurazione della nuova casa dei Lovegood, i loro vicini. Ava non vorrebbe andare, perché non sopporta l’idea di trascorrere del tempo con persone che non condividono il suo dolore, a finisce per cedere: Matt è preoccupato per lei e forse una serata fuori le farà bene. Alla festa però, mentre gli amici chiacchierano amabilmente tra un brindisi e l’altro, Ava origlia un commento che non avrebbe dovuto sentire, una frase detta a bassa voce che mette in discussione tutto ciò che sa sulla scomparsa di sua figlia. Pensava di aver ricostruito ogni dettaglio di quel giorno maledetto. Si sbagliava…

13 AGOSTO

Corinne Savarese – Come salvarsi il cu…ore
Self publishing. Kindle Unlimited. Commedia romantica LINK

Quanto una bugia bianca è solo una piccola bugia? E fin dove è lecito spingersi a mentire? In una società che ci vuole vincenti, professionalmente realizzati e personalmente appagati, Michela, dalla Calabria a Roma per raggiungere il suo sogno di fare la scenografa, è costretta a raccontare alla sua famiglia una realtà ben diversa da quella che sta vivendo. Anche Paolo, promettente consulente finanziario di una famiglia della Roma bene, rimane senza lavoro e per una serie di eventi finisce per trovarne uno alquanto insolito, di cui non va particolarmente fiero, e per questo, preferisce ammantarsi di anonimato, fingendosi qualcos’altro. In una commedia romantica tutta all’italiana, tra una cugina invadente, un amico coatto, un corteggiatore assillante, un barista fedifrago, un solerte assistente e altri stravaganti personaggi, Paolo e Michela si incontreranno e scontreranno nei loro mondi di coperture e verità nascoste, si ritroveranno ad affrontare i loro fantasmi e a chiedersi cosa ci porta davvero a mentire. L’amore per gli altri e il desiderio di non deluderli, o l’amore per se stessi e il timore di apparire per ciò che si è davvero? E quando l’amore ti colpisce come un treno, cosa sei disposto a fare per salvarti il cu…ore?

14 AGOSTO

Trisha Wear – Heart on the road: ancora un battito. Serie: One more #4
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Viaggiare rende liberi. È questo ad aver convinto Emily Donovan a diventare una travel blogger e ad aprire Heart on the Road. Ma ci sono viaggi per cui salire su un aereo non basta, sono quelli interiori, quelli in compagnia di noi stessi. Forse, per questo tipo di avventura, Emily non è ancora pronta. Perché i ricordi sono rovi intrecciati intorno alla sua anima e districarli non è semplice. Forse, per questo tipo di avventura, ci vuole una persona accanto. Dilaver Edwards entra nella vita di Emily al momento giusto. Con i suoi modi un po’ irruenti, la mette alla prova, la schiaffeggia con verità alterate dal pregiudizio. Ci vogliono tanti scontri e altrettante provocazioni, ma con il tempo scopre che quella ragazzina sfacciata nasconde un mondo di emozioni dai colori sbiaditi che solo un nuovo battito può far tornare a risplendere. Perché esistono viaggi imprevisti che conducono verso un’unica destinazione: il cuore. Emily e Dilaver stanno per prendere il loro volo, inconsapevoli di quanto saranno turbolente le emozioni che dovranno affrontare. Eppure, l’amore è un rischio. Bisogna solo imparare a giocare.

Elena May – Amore proibito. Serie: Amori proibiti #1
Believe Edizioni. Kindle Unlimited. Erotic romance LINK

Bella, spumeggiante e determinata, Raphaëlle Walton conduce una vita da sogno: un padre ricco e amorevole, molti amici, vestiti costosi, accesso alle feste più calde della città… In breve, la sua vita è perfetta. O meglio, lo era. Tutto va storto il giorno in cui si ritrova sul jet di famiglia diretto a Monaco, e in compagnia di suo padre e del suo socio in affari che viene a passare l’estate con loro. Carter Herrera. Formidabile, ma tanto insopportabile quanto attraente. Dall’inizio, la convivenza non funziona. Carter, un ambizioso trentenne che si è fatto un nome nel mondo degli affari, fa fatica a tollerare Raphaëlle, la figlia di papà. Lei rappresenta tutto ciò che lui disprezza: arroganza, concupiscenza, esuberanza. E mentre passano il loro tempo a odiarsi e ferirsi a vicenda, cercando di ignorare la loro inesplicabile e proibita attrazione reciproca, le cose tra loro sfuggono rapidamente di mano. Ma a quel punto non si può tornare indietro.

Lydia Hall – Incinta del ragazzaccio. Serie: I malvagi fratelli Braddock #5
Self publishing. Kindle Unlimited. Erotic romance LINK

Lo sanno tutti che la mia vita è semplice. Quando dico semplice, intendo dire che non ho una fidanzata. Non fraintendetemi… Le donne sono meravigliose. Per me sono come le vacanze – un divertimento temporaneo. Ma, come dovrei comportarmi, ora che Amber ha conquistato inaspettatamente uno spazio nel mio cuore? Doveva essere solo una storia di una notte. La sua pelle era come seta. Per non parlare poi delle sue morbide ciocche. Era come un sogno tra le mie braccia. Un sogno che si trasformò in un incubo quando capii di volerla ancora… e ancora. Normalmente, non facevo quel genere di cose. Ero noto per la mia capacità di sostituire l’amore con la droga. Ma tutto cambiò rapidamente, quando Amber mi disse ciò che non mi sarei mai aspettato di dover ascoltare. Due parole che cambiarono la mia vita: Sono incinta. Beh, due parole seguite da qualcosa del tipo: “Non ti voglio nella mia vita se continui con le tue pagliacciate”. Il mio mondo si capovolse. Avrei potuto perdere tutto: il mio cuore, mio figlio, la mia famiglia. Ma Amber avrebbe mai creduto che sarei cambiato, pur stravolgendo la mia vita?

Kelly Myers – Il migliore amico di papà. Serie: Papi lo sa meglio #5
Self publishing. Kindle Unlimited. Erotic romance LINK

E come se i miei genitori non si fossero già arrabbiati abbastanza con me, per essere uscita con un ragazzo più grande… Ne ho subito trovato un altro. Questa volta… è il migliore amico di mio papà! E in più, stavolta, me ne sono innamorata. Il mio ex era a dir poco violento. Mi maltrattava fino a quando non sono stata in grado di trovare il coraggio di andarmene. Christopher mi ha aiutato a rifarmi una vita quando non c’era nessun altro. È diventato il mio tutto. La mia speranza, il mio cuore… e il mio desiderio. Mi ha insegnato cose della vita e anche alcune cose in camera da letto. Gli ero debitrice. Ma non potevo credere fino a che punto fosse disposto a spingersi per proteggermi dal mio ex. Nonostante la nostra attrazione, la probabilità che potessimo stare insieme erano nulle. Il mondo intero era contro di noi. Il nostro amore sarà abbastanza forte da vincere questa battaglia?

2 pensieri riguardo “#Unosguardoinlibreria – Uscite settimanali dall’8 al 14 agosto”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...