Buongiorno, splendori! Eccomi qui come ogni lunedì a mostrarvi tutte le uscite editoriali che saranno disponibili all’acquisto da questa settimana. L’articolo è continuamente in aggiornamento, quindi alcune uscite potrebbero venire aggiunte in un secondo momento – stessa cosa per i link d’acquisto che magari al momento non vedete. Per ogni genere di comunicazione o contatto, mi trovate disponibile qui.









27 GIUGNO

Kate Sterritt – L’amore a modo mio
Heartbeat Edizioni. Cont. romance LINK
Il suo nome è Emerson Hart ed è l’amore della sua vita. Purtroppo, lui non è l’unico uomo che ama. Emerson Hart ha un passato doloroso con il suo ragazzo, Mereki, di cui si è innamorata anni fa mentre dava sfogo alla sua arte nella loro piccola città. Anni dopo, si ritrova attratta da un art therapist di nome Josh, e comincia a sentirsi combattuta tra i due uomini. Se da un lato Josh con la sua gentilezza e i suoi modi di fare affascinanti rappresenta l’uomo ideale, dall’altro il suo cuore non può fare a meno di restare ancorato all’amore per Mereki. Una storia di conquista e rinascita, sullo sfondo di un triangolo amoroso con un epilogo che vi stupirà.

Carrie Aarons – Da nemici ad amanti
Kiss Publishing. Cont. romance LINK
Avrei dovuto trascorrere una rilassante estate al mare insieme all’uomo di cui sono innamorata. Peccato che Justin abbia deciso di andare a vivere a Singapore, e di lasciarmi un’ora prima di salire sull’aereo. Così, ora mi tocca condividere una casa vacanze negli Hamptons con sei delle persone a lui più care, incluso il suo migliore amico… che mi detesta. Smith Redfield mi odia con tutto il cuore sin dal primo istante in cui ha posato gli occhi su di me. Sul serio, credo che al ristoratore dai capelli corvini venga la nausea quando si trova in mia presenza. E non ne ha mai fatto segreto. C’è stata la volta in cui sono caduta di faccia tra la spazzatura di Manhattan ed è scoppiato a ridere; la sera in cui ha cercato di rovinare il party a sorpresa per Justin mandando delle spogliarelliste alla festa; e poi c’è stato il Capodanno in cui mi ha aggredita definendomi una santarellina cresciuta nella bambagia che non riconoscerebbe la passione nemmeno se la schiaffeggiasse sulla bocca. Quest’estate ha la stanza accanto alla mia e questo provoca una grande animosità nei corridoi della nostra casa di villeggiatura. Come se già non avessi l’ego ferito e il cuore spezzato… Ma notte dopo notte continuiamo a incappare l’una nell’altro, e io inizio a chiedermi come sarebbero le sue labbra sulle mie. A ogni occhiata languida che ci scambiamo al tavolo da pranzo mi chiedo se questo maschio alfa non nutra per me qualcosa di diverso dall’odio. In fondo, si dice che l’odio sia l’emozione più vicina all’amore. E, visto il modo in cui siamo sospesi in bilico tra le due, rischiamo di incendiare tutta la casa con la nostra passione.

Monique Scisci – The Rebel Effect
Self publishing. Kindle Unlimited. Political romance LINK
Lei non riesce a dimenticarlo. Lui non può averla. Rebel Jordan si occupa della rubrica di Gossip per il Real New York, il giornale gestito dal misogino Brian Tarbell. Quando, stanca di essere ignorata dal suo capo, decide di affrontarlo, tra loro scoppia una lite furiosa. Rebel crede che la sua carriera sia ormai giunta al capolinea. Ma inaspettatamente lui la promuove affidandole un incarico di prestigio: dovrà occuparsi del processo Dashiell. Tuttavia, mentre indaga, scopre che il caso coinvolge l’unica persona che Rebel non credeva di rivedere, l’uomo che le ha spezzato il cuore, e il suo mondo crolla di nuovo in frantumi. Elijah Stocks è in lizza per la presidenza degli Stati Uniti. Sta per raggiungere il suo obiettivo: mantenere fede alla promessa fatta al fratello in punto di morte. Ma l’arresto del finanziere Dashiell rischia di compromettere la sua carriera per sempre. È costretto a chiedere aiuto all’unica donna che sperava di non compromettere, la persona che è stato costretto ad allontanare. A complicare le cose, il sentimento che entrambi credevano di poter controllare torna prepotente ad assediare i loro cuori. Tra incontri fugaci e attimi di rovente passione, Elijah e Rebel si ritrovano incastrati in un gioco di potere più grande di loro. Rebel, determinata, ambiziosa e impulsiva, sceglierà di sacrificare la sua carriera per salvare l’uomo di cui è ancora perdutamente innamorata? Elijah riuscirà a superare i traumi del passato e ad accettare che Rebel corra dei rischi, solo per raggiungere il successo a cui aspira?

Robin C. – Jaded. Serie: Red Oak Manor Collection #9
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK
Axel Porter segue due semplici regole: nessun legame al di fuori della famiglia che lo ha adottato e nessuna distrazione dalla gestione del proprio impero finanziario. Del ragazzino che si è lasciato alle spalle Red Oak Town conserva la forza con cui ha cancellato i ricordi d’infanzia e l’affetto che ancora lo lega ad Amos e Noah – gli unici amici che abbia mai avuto. Dietro ai suoi costosi abiti sartoriali e al severo sguardo di giada si cela però un terribile segreto. Per questo, quando il destino gli rimette di fronte Isabel, lui sa che la cosa giusta da fare sarebbe tenerla a debita distanza. Anche la vita di Isabel Rossini non è più la stessa; in un ambiente influenzato da incontri senza amore, la ragazzina timida e remissiva del Maniero ha lasciato spazio a una donna libera, sicura e affascinante. Il tempo l’ha resa più forte, ma non è riuscito a scalfire la sua ossessione per Axel Porter. E quando finalmente le viene offerta l’occasione che le permetterà di prendersi ciò che desidera da anni, niente potrà fermarla. Lo scontro sarà inevitabile perché se Axel non è intenzionato a perdere, Isabel è disposta a tutto pur di vincere.

Joey Elis – The secret touch. Serie: The secret #2
Self publishing. Kindle Unlimited. New Adult LINK
Conrad Lewis non ama affatto New York. Troppo caotica, per una mente razionale come la sua. Troppo pregna di odori, per lui che ama il profumo delle rose e della campagna inglese. Troppo lontana da casa, per uno che sente tanta nostalgia dei suoi cari e, soprattutto, di lei. Sono passati tre anni da quando ha lasciato Claire. Per proteggerla, ha messo un oceano di distanza tra loro, ma tutti i suoi propositi crollano quando è costretto a tornare nella cittadina di Hillingdon. Molte cose sono cambiate, da quando è partito per gli Stati Uniti. Da allora, anche Claire ha lasciato la Villa delle rose. È tornata a Londra, ha trovato lavoro, e accanto a lei c’è un’altra persona, l’ultima che avrebbe immaginato al proprio fianco. Eppure rivedere Conrad è doloroso, e i ricordi sono spine che lacerano il cuore. Ma fingere che quella sofferenza non esista è semplicemente impossibile. Conrad è deciso a impedire che le loro esistenze si intreccino di nuovo, ma vecchi segreti minacciano di distruggere l’equilibrio che ha tanto faticato per mantenere; un equilibrio delicato e fragile come il petalo di una rosa, ma potente come il tocco dell’unica persona di cui non può fare a meno.

Raffaella Spano – Dirty Notes
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK
Demetra “Dea” Hill è una scrittrice di successo. Vive a Manhattan e la sua vita sembra andare a gonfie vele, o almeno fino a quando non scopre i continui tradimenti di suo marito. Tutto ciò l’avvilisce talmente tanto da non riuscire più a trovare l’ispirazione per le sue storie romantiche che hanno fatto sognare milioni di lettrici. E così, comincia a mettere nero su bianco spezzoni del suo turbolento matrimonio che non portano però a nulla di concreto. Capisce poi di aver bisogno di nuovi stimoli, se vuole trovare nuove ispirazioni, e allora prova ad uscire di più e a vedere la vita con occhi diversi, anziché con quelli di una moglie tradita e frustrata. E durante una serata al bar con le amiche, rivede dopo anni Trent Baxter, figlio dell’ex marito di sua madre che ha conosciuto quando era solamente una ragazza adolescente, e che ora è diventato un rinomato produttore di whiskey. Adesso però non sono più due ragazzini incastrati nelle cene scomode di una famiglia allargata, ma due adulti con delle esigenze ben precise. E Demetra sa bene quanto Trent sia un calcolatore stronzo e determinato, e ne ha la conferma quando cominciano ad arrivarle delle email da parte sua che hanno per oggetto: “Ecco un nuovo capitolo per te”, con un contenuto che è tutto fuorché immacolato e innocente.

Paola Garbarino – Baciami prima di andare
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK
Genova. Un convento carmelitano. Un affresco del Cinquecento. Una ragazza che lo restaura, ma che non sa rimettere insieme i pezzi del proprio cuore. Un ragazzo che torna dall’Australia, ripiombando nella vita di lei, lui e la sua fobia degli insetti e il desiderio di riallacciare una storia rimasta in sospeso. Un altro ragazzo, misterioso, che sfugge da un ingombrante passato da peccatore, e ora vive in quel convento e ha bisogno che gli venga restaurata l’anima. In un’epoca storica provata dalla pandemia, che cerca di sanare le proprie ferite, tre anime spezzate in modi diversi, tre vite che si intrecciano in cerca di redenzione.

Con Riley – La sua bussola. Serie: His #2
Quixote Edizioni. Cont. romance MM LINK
Tom ha una regola: non andare a letto con qualcuno dell’equipaggio, anche se è giovane e bellissimo. Per una seconda possibilità con Nick è tentato di infrangerla. Dopo un’intensa stagione in barca, Tom desidera ardentemente un po’ di tempo libero. Anche il suo cuore solitario brama un’avventura con qualcuno di speciale, ma un’infinita quantità di conti da pagare limita le sue opzioni. Per la prima volta da anni, un contratto a sorpresa e un enorme bonus offrono un assaggio di libertà. C’è solo un problema: deve imbarcarsi con Nick, un marinaio che già una volta ha tagliato la corda. Nick è giovane e tutto da testare, come lo yacht su cui hanno l’ingaggio per navigare, ed è altrettanto stupendo. Costretto a trascorrere un mese come suo capitano, Tom scopre in Nick una profondità d’animo che non aveva notato prima. È affascinato e più felice di navigare con lui di quanto non lo sia stato da sempre. Tuttavia, il loro viaggio avrà una fine ed entrambi gli uomini tengono oscuri segreti nell’anima. Quando il contratto volge al termine, devono essere sinceri su quello che sentono nei loro cuori se vogliono condividere una vita in mare e, per sempre, l’amore.

Maria Elisa Gualandris – Come il lago. Serie: L’apprendista reporter #2
More Stories. Kindle Unlimited. Thriller LINK
Sebbene a malincuore, Benedetta Allegri ha abbandonato il giornalismo per fare la copywriter nella scintillante Milano, e si è ripetuta che era meglio per tutti se se lo fosse lasciato alle spalle per sempre. Per se stessa, in primo luogo, per una stabilità economica che scrivere non le avrebbe mai dato. E per la sua storia con Andre, che adesso, finalmente, con l’affascinante commissario Stefano Giuliani trasferito a Roma, sembra aver ritrovato il suo equilibrio. Ma non appena la giovanissima Caterina le chiede aiuto per scoprire la verità sulla morte di sua madre, rinvenuta nelle acque di un laghetto di montagna, Benedetta sente irrefrenabilmente il richiamo della vecchia passione per i misteri e per la verità. Accettare di aiutare Caterina significa per Benny ritrovare se stessa, ma anche rischiare di giocarsi tutto quello che ha. E, come se non bastasse, un viaggio di lavoro a Roma e una romantica serata a Trastevere con Giuliani rischiano di complicare ulteriormente le cose. Ma, si sa, quando le cose si complicano l’apprendista reporter Benedetta Allegri non si tira certo indietro.


















28 GIUGNO

Vi Keeland – The Invitation
Sperling & Kupfer. Cont. romance LINK
Non si può forzare la chimica dove non c’è, così come non si può cancellarla dove non vuoi che ci sia. Ci sono cose su cui non abbiamo potere. Invitata imbucata, invitata fortunata. Imbucarsi ai matrimoni non è qualcosa che Stella Bardot ha l’abitudine di fare. Ma dopo la serie di sfortunati eventi dell’ultimo anno – la rottura con il fidanzato, il business dei profumi su misura che fatica a decollare, la coinquilina che la pianta in asso senza pagare l’affitto – cosa ha da perdere? Complice un bicchiere di troppo con il suo migliore amico Fisher, decide di presentarsi a un matrimonio da favola in cui non conosce nessuno, fingendosi la sua ex coinquilina. Non immaginava che questa bravata le avrebbe sconvolto la vita. Alla festa, infatti, incontra Hudson Rothschild, affascinante, di successo, l’uomo più bello su cui abbia mai posato gli occhi. Nonché testimone dello sposo. Tra di loro scatta una chimica irrefrenabile, ma quando lui scopre che Stella non è mai stata invitata a quel matrimonio, non la prende bene e la ragazza è costretta a salire su un taxi per scappare a casa. I due però non riusciranno a stare lontani l’uno dall’altra, e proprio quando staranno per cedere ai loro ovvi sentimenti, il passato si insinuerà nei loro mondi…

Colleen Hoover – Forse un giorno
Leggereditore. Cont. romance LINK
Sydney Blake, un’aspirante musicista di vent’anni, ha una vita invidiabile: frequenta il college, ha un buon lavoro, è innamorata del suo meraviglioso ragazzo Hunter e convive con la sua migliore amica Tori. Ma tutto cambia quando scopre che Hunter la tradisce con Tori. Ora Sydney deve decidere che ne sarà della sua vita. È attratta da Ridge Lawson, il suo misterioso vicino. Non può staccargli gli occhi di dosso e non può fare a meno di starsene ad ascoltarlo mentre suona la chitarra sul balcone della sua stanza. La sua musica le dà armonia e vibrazioni. E anche Ridge non può far finta di ignorare che c’è qualcosa in Sydney: a quanto pare, ha trovato la sua musa. Quando, finalmente, si incontrano, scoprono di avere bisogno l’uno dell’altra…

Blanka Lipinska – Adesso. Serie: 365 dni #2
Mondadori. Erotic romance LINK
Quando Laura è stata rapita dal potente capomafia don Massimo Torricelli, non poteva immaginare che un giorno avrebbe iniziato una travolgente relazione con il suo rapitore, tanto pericoloso quanto seducente. Men che meno che si sarebbe innamorata di lui. Ma adesso la sua vita in Sicilia è una favola: un matrimonio grandioso, un marito devoto e incredibilmente bello, e ora c’è anche un bimbo in arrivo. Il tutto circondata dallo sfarzo più sfrenato: servitù, auto lussuose, incredibili palazzi affacciati sul mare. Tuttavia, anche in questa esistenza paradisiaca iniziano a formarsi delle crepe: le uniche persone che Laura vede sono guardie del corpo e criminali, e in ogni momento potrebbe essere nuovamente rapita o uccisa. E come se non bastasse, la sua migliore amica si è unita al gruppo, diventando presto un facile bersaglio per i rivali di Massimo pronti a conquistare il suo impero malavitoso. Circondata da nemici e avviluppata nell’oscuro mondo di potere, piacere e pericolo del marito, Laura capirà presto cosa significa davvero essere sposata all’uomo più pericoloso d’Italia.

Cathryn Fox – Demolished. Serie: Blue Bay Crew #1
Triskell Edizioni. Military romance LINK
Summer Wheeler è in fuga. Nel tentativo di nascondersi dagli assassini di suo padre, si mette in viaggio verso il cottage di Blue Bay in cui ha trascorso l’infanzia e, lungo il tragitto, si imbatte in Sean Owens, il ragazzaccio proibito del suo passato. Dopo avergli dato un nome falso, si concede una notte folle con lui, convinta di non rivederlo mai più. Sean non sa perché Summer stia fingendo di essere un’altra persona, ma, se chiamandola con un altro nome potrà soddisfare una delle sue più vecchie fantasie, ossia una notte con lei, è disposto a stare al gioco. È sconvolto quando la rivede a Blue Bay e lo sorprende ancora di più l’offerta di lavoro da parte della ragazza, che gli chiede di ristrutturare il suo vecchio cottage di famiglia. Le afose giornate lavorative si trasformano in nottate ancora più bollenti, ma quando il segreto di Summer viene a galla, lei dovrà decidere se affidare a Sean il suo cuore… e la sua vita.

Kate Canterbary – Le cronache di Magnolia. Serie: The Santillian #1
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK
Il proposito che mia madre aveva in serbo per me per l’anno nuovo era semplice: avrei dovuto impegnarmi seriamente per rimettermi in gioco e ricominciare a frequentare qualcuno, e farlo per un anno intero. O finché non mi fossi innamorata. A seconda di ciò che sarebbe successo prima. Quanto poteva essere difficile trascorrere un anno sfogliando profili sulle app di incontri alla ricerca di compatibilità, e di primi appuntamenti imbarazzanti? In una parola: molto. In otto: molto, nonché esilarante, demoralizzante, estenuante ed esageratamente divertente. Ma l’unica cosa peggiore degli appuntamenti nell’era delle app di incontri e delle foto di cazzi non richieste era l’assoluto flagello dell’innamoramento.

Elle Spellman – L’amore due porte più in là
Garzanti. Narrativa romantica LINK
Bristol. Puntualmente, ogni sera alle dieci, dall’elegante portone della casa al numero civico 26, si leva la struggente melodia di un pianoforte. È un momento che, dall’altra parte del muro, la giovane Steph aspetta con trepidazione. Quelle note ormai familiari l’aiutano a sentirsi meno sola. Perché Steph vive in una bugia: la sua vita, che sui social network appare perfetta, è solo una recita. Da quando si è trasferita in città per sfuggire al passato, fatica a lasciarsi andare a nuove avventure e a uscire di casa. Ma quando, da un giorno all’altro, il silenzio si sostituisce alla musica, Steph decide di farsi coraggio e bussare alla porta accanto per sapere se i vicini stanno bene. Scoprirà con sorpresa di essere stata preceduta da Eric, che abita dall’altro lato della casa e che, come lei, seguiva con passione i concerti serali. Così, per caso, i due ragazzi cominciano a indagare sul pianista misteriosamente scomparso. Ne nasce un’amicizia sincera e profonda, o almeno così pensano all’inizio, troppo spaventati dal fuoco che arde sotto la brace di quel legame inaspettato. Perché dietro ogni porta si nascondono una persona, una famiglia, una storia. Ma la vita vera si incontra solo quando si trova la forza di aprire l’uscio e lasciare indietro la paura. L’amore si può nascondere dovunque, anche due porte più in là.

Roberta Marziota – Che cactus di amore!
Self publishing. Kindle Unlimited. Commedia romantica LINK
Quanta pazienza ci vuole per sopportare un carattere opposto al proprio? Questo è ciò che si chiedono Christian: riservato, elegante, razionale, composto e stakanovista, ed Eleonora: solare e istintiva. Fin dal loro primo – e burrascoso – incontro, a causa di un piccolo… cactus. Lui avrà il suo bel da fare, da quando lei – l’assistente che meno lo assiste – farà capolino nella sua vita e nella sua agenzia, portando colori e armonia nella sua esistenza un po’ ingrigita. Immersi in una Roma eternamente bella, avranno tre mesi di tempo per lavorare gomito a gomito e spiccare in un concorso regionale artistico. Quale migliore occasione, dunque, per due che di lavoro fanno le guide turistiche? Nel frattempo, nonostante le divergenze, dovranno fare fronte alle esigenze sbocciate nei loro cuori affamati, ai lati spigolosi e quelli più nascosti dei loro sentimenti; contornati da un gruppo di colleghi un po’ sopra le righe. La domanda è: riusciranno a uscirne indenni, schivando le spine di questo cactus di amore?

Serena Damiano – Come in un romanzo
Collana Flying Book. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK
Michele, deluso terribilmente dall’amore, decide di staccare la spina e partire per le vacanze estive verso spiagge paradisiache. È deciso ad azzerare i pensieri e godersi solo il mare, ma il destino ha in serbo per lui tutt’altro, perché pochi giorni dopo il suo arrivo, si ritroverà nella casa vacanze un’inaspettata coinquilina. Laura, la figlia della proprietaria, non è altri che una scrittrice di romanzi rosa in cerca di ispirazione che per riuscire a buttar giù un nuovo romanzo, soprattutto dopo che è stata colpita dal classico “blocco dello scrittore”, vuole trascorrere del tempo nell’unico posto in cui riesce a rilassarsi. Laura vorrebbe rimanere lì, ma Michele non è assolutamente d’accordo. Dopo un primo incontro burrascoso, l’unico modo per sbrogliare la situazione è giungere a un compromesso: la bella scrittrice dovrà sloggiare nel giro di pochi giorni. Ma la vita è sempre imprevedibile, e in breve tempo Laura inizierà a scrivere una nuova storia, basandosi proprio su ciò che sta accadendo fra lei e Michele, terribilmente ispirata dai loro continui battibecchi. Più quella relazione diventa bizzarra, più Laura cercherà in tutti i modi di restare lì, perché anche se non vuole ammetterlo, adesso ha un dannato bisogno di lui. E si sa, una convivenza forzata può portare a qualcosa di più, ma il punto è… l’amore può essere così semplice, come nei romanzi rosa?

Glenn Cooper – La quarta profezia. Serie: Cal Donovan #5
Nord. Thriller LINK
Tui, Spagna, 1943. La fine è vicina, Lúcia dos Santos ne è convinta. Ventisei anni fa, a Fátima, è stata scelta dalla Madonna per custodire il suo ultimo segreto, con la promessa di portarlo con sé nella tomba. Ma ora Lúcia deve infrangere quel giuramento. Non può più tacere, l’ultima profezia è troppo pericolosa, troppo devastante: se morisse con lei, l’umanità intera sarebbe perduta… Piazza San Pietro, oggi. Un uomo si fa largo tra i fedeli radunati per ammirare la nuova Pietà di Michelangelo, la prima copia dei capolavori che papa Celestino ha messo all’asta per creare un fondo da destinare ai più bisognosi. L’uomo si allontana, disgustato da quel papa debole e sacrilego, profanatore dei tesori di Santa Madre Chiesa. Ma presto la collera del Signore si abbatterà sul mondo… Lisbona, oggi. Mancano dieci giorni alla messa di canonizzazione di suor Lúcia, quando Cal Donovan viene richiamato d’urgenza in Vaticano. Il papa ha ricevuto una lettera anonima in cui gli si intima di dimettersi prima della cerimonia, altrimenti il suo destino sarà segnato. Negli anni, Celestino VI ha dato prova di grande coraggio, sfidando le tradizioni e le frange più conservatrici della curia. Eppure Cal non lo ha mai visto così spaventato. Perché chiunque abbia scritto quelle parole sembra alludere a un mistero che da oltre un secolo minaccia l’esistenza stessa della Chiesa e che potrebbe cambiare per sempre il corso della Storia. E adesso tocca a Cal Donovan scoprirlo, per il bene di tutti noi…

Dinah Jefferies – Il palazzo segreto
Newton Compton Editori. Narrativa storica LINK
1923. Il sole splende accecante sulle mura color miele della piccola isola di Malta, nel cuore del Mediterraneo. Qui la promessa di un nuovo inizio attende chiunque desideri lasciarsi il passato alle spalle: non è difficile assumere una nuova identità e voltare pagina. E così Rosalie Delacroix fugge da Parigi per inseguire il sogno di fare la ballerina in uno degli esclusivi locali che costellano le strade tortuose dell’isola. Ma quale destino la attende? 1944. In fuga dalla Francia oppressa dall’occupazione nazista, Florence Baudin è pronta a iniziare una nuova vita lontana dagli orrori della guerra, ma a complicare le cose, per lei, c’è una promessa fatta a sua madre, che la implora di ritrovare la sorella, scomparsa molti anni prima. L’unico indizio a disposizione di Florence per rintracciare la zia è una vecchia lettera sbiadita, che la spinge a domandarsi se valga davvero la pena di riaprire le ferite del passato. È possibile infrangere le barriere dello spazio e del tempo per ricucire legami familiari spezzati da segreti, lunghi silenzi e un terribile tradimento?

Alexandra Bracken – Lore
Sperling & Kupfer. Fantasy LINK
In seguito a una ribellione, Zeus ha punito gli dèi con l’Agone: ogni sette anni, per sette giorni, sono costretti a diventare mortali e sono alla mercé dei discendenti di antiche Case, pronti a ucciderli e prendere il loro posto. Dopo aver incrociato il cammino del più potente e terribile tra gli immortali, responsabile dello sterminio della sua famiglia, Lore è fuggita e ha giurato a sé stessa che si sarebbe tenuta alla larga dall’Agone a ogni costo, rinunciando a tutto pur di sopravvivere. Ma quando Atena, gravemente ferita, la va a cercare e le propone un’alleanza per vendicarsi di chi ha ucciso i suoi cari, la ragazza suo malgrado accetta di legare il suo fato a quello della dea, anche a prezzo della morte. Tra scontri all’ultimo sangue e tradimenti, Lore riuscirà a ottenere la sua giustizia e soprattutto a rimanere in vita?

N.K. Jemisin – La città che siamo diventati
Mondadori. Oscar Vault. Fantasy LINK
Manhattan: uno studente si accorge di non ricordare chi è, da dove viene e persino come si chiama. Riesce però a sentire il cuore pulsante della città. Bronx: la direttrice di una galleria d’arte scopre strani graffiti sparsi per la città, così belli e intensi che sembrano parlarle. Brooklyn: una madre single capisce di poter udire il canto della città, che segue il ritmo dei suoi tacchi Louboutin. La città è viva, e sta chiamando.

Susan Stoler – In cerca di Elsie. Serie: Ricerca e soccorso Eagle Point #2
Self publishing. Kindle Unlimited. Suspense romance LINK
Quando si perde la fiducia, serve un uomo speciale per sanare la ferita che le tormenta il cuore. Tanto tempo fa, Elsie Ireland pensava di aver trovato l’uomo dei suoi sogni, ma poi aveva scoperto che quella storia d’amore da favola era solo un’altra fiaba da cui proteggersi. Al di là dell’immagine di una famiglia perfetta, il marito non era molto interessato a lei, men che meno a loro figlio. Anni dopo, Elsie e il figlio Tony, nove anni, arrivano a Fallport, in Virginia. Lei trova due lavori e vive in un motel, ma almeno Tony ha un tetto sulla testa e tanto amore. Per lei invece l’amore è fuori discussione: non ha tempo… né fiducia da perdere. Dopo aver servito la patria nelle forze speciali, il berretto verde Zeke Calhoun è uscito felicemente dall’esercito per sistemarsi a vivere in un piccolo centro abitato, dove è proprietario di un locale bar. Il suo incarico nella squadra di ricerca e soccorso Eagle Point soddisfa il suo bisogno di sentirsi utile per la comunità e gli procura i migliori amici che potesse desiderare. Zeke sente che non gli manca nulla, finché non si trova tutti i giorni davanti agli occhi una cameriera dolce e timida: Elsie. Non è facile convincere quella mamma single indipendente e prevenuta a lasciarlo avvicinare; Zeke è ancora tormentato dai ricordi di un matrimonio fallito alle spalle e non è del tutto sicuro di essere l’uomo ideale per un rapporto sano. Dopo un bacio rubato in un momento di intensità, però, Zeke si perde. Mosso dal desiderio che la vita di Elsie e Tony stia per cambiare in meglio, Zeke accetterà la sfida di dimostrarle che non tutti gli uomini sono come l’ex marito. Una sfida resa molto più complicata da un imprevisto, che fa deragliare il fiorente rapporto tra i due… per poi precipitare in una situazione potenzialmente letale che nessuno si aspettava.

Stacey Marie Brown – Gli abitanti dell’Oscurità. Serie: Darkness #3
Hope Edizioni. Paranormal Edizioni LINK
Quando Ember Brycin lascia l’Altromondo e torna a casa, nel regno della Terra son passati ben tre anni e tutte le persone che amava hanno creduto che fosse morta. Come se questo non bastasse, a rendere la sua vita ancora più complicata si aggiunge anche un certo Abitante dell’Oscurità. Eli Dragen ha percepito l’esatto istante in cui Ember ha fatto ritorno e la bestia è tutt’altro che contenta; in sua assenza lui è diventato violento e crudele. Nonostante tutto, nessuno dei due può negare l’intensa chimica che c’è tra loro. La rabbia di Eli però non è l’unica cosa che Ember dovrebbe temere, visto che è in cima alla lista dei ricercati del Re Unseelie, dopo che ha infranto il patto con lui. E nessuno rompe un giuramento con il Re Unseelie senza pagarne le conseguenze. Con una guerra tra Seelie e Unseelie alle porte, e gli Oscuri che si preparano a impossessarsi della Spada della Luce, l’arma che può uccidere la Regina, Ember si trova a essere l’unica speranza per il mondo. Sarà lei, dunque, a compiere la profezia?

Katy Moran – Un gioco di cuori
Leggereditore. Historical romance LINK
1817: Cornovaglia e Londra. Erede di una famiglia aristocratica su cui aleggia una pessima reputazione e segnata dalla guerra, il conte di Lamorna (noto agli amici come Crow) è tanto pericoloso quanto autodistruttivo. Come spia, percorre una linea sottile tra lealtà e tradimento, con un segreto inquietante del suo passato che minaccia di distruggere non solo lui, ma anche coloro che ama. Così, quando il giovane fratello selvaggio e impetuoso di Crow, Kitto, lo sorprende in flagrante con la loro matrigna vedova, una letale catena di eventi si mette in moto. Anche l’ereditiera Hester Harewood ha i suoi problemi, essendo in fuga dagli uomini che hanno sparato al padre, e l’ultima cosa di cui ha bisogno è farsi coinvolgere da un aristocratico in piena lotta con i suoi demoni, anche se lui le offre la sua protezione incondizionata. Ma chi è più pericoloso? Quelli da cui sta scappando o lo stesso Crow? Carismatico, imprevedibile, eppure capace di una tale tenerezza che il cuore di Hester è a rischio tanto quanto la sua vita.

Katy Moran – Una minaccia dal passato
Leggereditore. Historical romance LINK
1819: Cornovaglia e Russia. Nell’alta società inglese, pettegolezzi e scandali serpeggiano durante il tè pomeridiano e il Paese è inondato di voci. Secondo lady Hester, è tipico che il pettegolezzo più malvagio di tutti si concentri sul suo bellissimo e complicato marito Crow. Aristocratico compromesso, soldato, spia, Crow ama ferocemente Hester, ma ha un passato selvaggio e le voci su un bambino con i suoi capelli neri e occhi grigi feriscono Hester più profondamente di quanto lei sia disposta ad ammettere. Nel frattempo, Londra è pervasa da maldicenze molto più letali che minacciano la sicurezza della loro piccola figlia, Morwenna. I nemici di Crow vogliono eliminarlo dalla scena politica e dopo avergli affidato un incarico impossibile da svolgere in Russia si assicureranno che non ritorni. Hester può amare Crow tanto quanto lui ama lei, ma ora la vita della loro bambina è a rischio e non c’è niente che non farà per proteggerla. Quindi, quando l’intelligente e saggia contessa Lieven si confida e le dice: “Prendete la vostra bambina, Hester, e scappate”, Hester fa esattamente questo. Tra presunte morti, intrighi dell’alta società, accuse di tradimento e sospetti, Crow, Kitto ed Hester si troveranno a rincorrersi per buona parte del globo, ma faranno quel che devono per tenere unita la loro fragile famiglia. Anche a costo delle loro stesse vite.

Katy Moran – Una sconvenevole verità
Leggereditore. Historical romance LINK
1825: Fontainebleau, Francia. Clemency Arwenack non avrebbe mai immaginato di essere nominata dama di compagnia della famigerata principessa reale. Figlia di un soldato e nipote di uno stampatore, ormai sola al mondo, Clemency ha legami aristocratici di cui potrebbe francamente fare a meno, e soddisfare i capricci di un’impetuosa erede al trono è l’ultima cosa che desidera. Purtroppo, l’ambiziosa madrina di Clemency la costringe ad accettare quella posizione. Da sempre custode delle confidenze altrui, giocatrice d’azzardo ed ex spia di Crow, Clemency ha un segreto e Georgiana, lady Boscobel, è pronta ad approfittarne. Peggio ancora, l’onorevole tenente colonnello Kit Helford, suo grande amico d’infanzia, è ora il capitano della Guardia reale e quindi Clemency non può evitare l’ordine dei Boscobel di fomentare uno scandalo che lo riguardi e rovini sia lui che la principessa. Kit Helford è selvaggio e bello come è sempre stato e Clemency sa fin troppo bene che è altrettanto difficile tenergli testa e dirgli di no… Nel momento più delicato del trattato di pace che vede in discussione il futuro dell’Inghilterra, dopo essere sfuggiti a più attentati, i due saranno costretti a fare i conti con il proprio passato.

Tom Wood – Un uomo tranquillo
Time Crime. Thriller LINK
Un giorno arriva in città un uomo. Senza pretese. Un uomo tranquillo. Un uomo tranquillo è anche un uomo paziente. Sceglie le proprie parole con cura e parla solo quando c’è qualcosa che vale la pena dire. È un osservatore e un ascoltatore. Presta attenzione senza cercarne e sa molto di più su di te di quanto tu sappia su di lui. L’assassino noto come Victor si nasconde in un piccolo motel in Canada dopo un lavoro oltreconfine. Pochi giorni di silenzio e poi se ne potrà andare, senza lasciare traccia. Ma un incontro inatteso ha qualcosa di diverso: una madre e il suo bambino gli ricordano la sua infanzia travagliata, quella che sembrava aver dimenticato. Ma non è così, anzi. E quando entrambi svaniscono, solo Victor sembra accorgersene. Una volta che inizia a cercarli, trova delle resistenze ed entra in contrasto con i criminali che controllano la città. Vogliono che se ne vada. Solo che Victor non andrà da nessuna parte finché non scoprirà la verità, e ai loro occhi è solo un uomo tranquillo che fa domande sbagliate. Ma quell’uomo tranquillo è un uomo pericoloso.











29 GIUGNO

Mariah Stewart – Le amiche del cuore
Pienogiorgio. Narrativa LINK
Maggie, Emma e Liddy sono cresciute insieme a Wyndham Beach, in Massachusetts. Sono amiche inseparabili da sempre: insieme hanno trascorso giornate intere a confidarsi gioie e dolori, si sono scambiate vestiti e rossetti, hanno cantato a squarciagola ai concerti, superato momenti difficili sostenendosi a vicenda, ciascuna sapendo di poter trovare sempre la mano delle altre poco distante. Insieme, come onde dello stesso mare. Eppure c’è un segreto che Maggie non ha mai rivelato a nessuno, nemmeno a loro. Risale a tanti anni prima, a quando era molto giovane e a malapena riusciva a dirlo a se stessa. Semplicemente, per sopravvivere, aveva dovuto andare oltre: nuova città, lavoro, matrimonio, figli. Ma dopo aver passato la sua vita a tentare di sfuggirgli, ora che sta per fare ritorno nella sua città natale per l’attesa rimpatriata dei compagni di liceo, Maggie sente che ad aspettarla a Wyndham Beach non troverà solo le sue amiche del cuore, ma anche il fantasma di quel segreto. E sa che questa volta non potrà fare a meno di affrontarlo. Appena il profumo del suo mare, di cui non sapeva di avere così nostalgia, la investe e riabbraccia le sue amiche, rivede la grande casa di famiglia, che ora appartiene ad altri, e soprattutto incontra Brett, il suo primo grande amore, le emozioni che Maggie ha tenuto soffocate nel profondo del cuore la scuotono come una tempesta e la strappano alla fissità della sua esistenza. All’improvviso nuove possibilità sembrano a portata di mano. Ma non è facile affrontare un segreto che anni prima era stato tanto potente da infrangere un meraviglioso sogno…

Amelia J. Parker – Break out
Ode Edizioni. Kindle Unlimited. Dark romance LINK
La vita Anastasia Volkova, una ginnasta dell’URSS, cambia rotta quando conosce Gabriel, l’uomo della sua vita. Dalla Russia a Parigi il destino sembra darle quella felicità che mai avrebbe sperato di meritare. Quando Gabriel le viene strappato dalle mani e dal cuore, una rabbia cocente guiderà Anastasia nel lungo cammino della vendetta. Fra servizi segreti e scenari mozzafiato, in una Europa degli anni Settanta, Break Out racconta il viaggio di una donna verso il suo personale regolamento di conti.

Edith Joyce – Il nostro giorno verrà
Red Star Press. Narrativa storica LINK
Erin e Seán hanno occhi profondi come il mare e un sogno rivoluzionario: quello di un’Irlanda unita e libera dalla dominazione inglese. L’Isola di Smeraldo conosce la furia delle rivolte di Pasqua nel 1916, ma da tempo immemore vive una condizione per cui non c’è passione che possa accendersi senza intrecciare l’amore con il terreno della lotta politica. E se imbracciare un fucile può essere più facile che scoprire il proprio posto nella lotta, trovare il coraggio di dichiarare ciò che si prova veramente può rivelarsi un’impresa ancora più difficile. Eppure, mentre l’iniziativa rivoluzionaria è costretta a soccombere sotto il ferro e il fuoco della Corona, Erin e Seán riceveranno dalla sorte un dono prezioso, nascosto tra le parole che, in gaelico, continuano a ripetere generazione dopo generazione: Il nostro giorno verrà…

Violet Darkbloom – Baci e torte di lamponi
Giunti. Young Adult LINK
In teoria non era complicato, Mila doveva solo comprare tutti gli ingredienti per fare una torta di lamponi. Ma proprio in quell’occasione incontra Lidia, così sorprendente e sicura di sé. Tra scoperte, slanci e segreti, questo rapporto diventerà sempre più stretto e porterà le due ragazze a mettere in discussione tante certezze. Trovando, forse, qualcosa di più importante e raro. Rosso è la nuova collana di libri romance che si rivolge a un pubblico YA. Storie avvincenti dal ritmo serrato, che saranno divorate dalle lettrici affamate di libri, ma che sapranno rubare il cuore anche a tutte le ragazze che si avvicinano a un romanzo per la prima volta, spinte dal solo desiderio di farlo. Rosso fuoco: romanzi d’amore in cui protagonisti e lettori sono pronti per vivere la passione e provare esperienze di vita adulta (o quasi).

Giulia Beyman – Nessuna traccia. Serie: Emma & Kate #8
Self publishing. Kindle Unlimited. Thriller LINK
Si può uccidere qualcuno e dimenticare di averlo fatto? La telefonata con la richiesta di aiuto arriva improvvisa nel mezzo della notte e l’investigatrice privata Emma Castelli capisce subito che il caso che questa volta dovrà risolvere non potrà mai essere come gli altri. «Io… Credo di averla uccisa» le confessa Bruno Basile, ex poliziotto come lei, e soprattutto da sempre amico e mentore, riferendosi alla donna con cui la sera prima è uscito a cena. Un vuoto di memoria gli impedisce di ricordare i dettagli dell’omicidio. Ma è proprio lui a sostenere – dopo aver chiamato la polizia sulla scena del crimine – che nessun altro avrebbe avuto modo di compiere quel delitto. Kate Scott, famosa scrittrice di gialli e ormai inseparabile amica di Emma, si offre di farle da spalla nelle indagini. Anche se da anni non esce da casa per gli effetti di una grave sindrome da stress post traumatico, la sua mente analitica e l’esperienza nell’imbastire trame gialle l’hanno resa una fine conoscitrice del mondo del crimine. In un caso così difficile e personale, il suo aiuto è preziosissimo. Tanto più che il vicequestore Del Greco deve occuparsi anche di un pericoloso killer che ha appena assassinato in modo brutale una giovane donna e che potrebbe uccidere ancora. Insieme a Kate, Emma inizia a scoprire strane incongruenze che suggeriscono che la donna uccisa da Bruno non fosse proprio chi diceva di essere. Ma le nuove informazioni non sono sufficienti a scagionare l’amico. Anzi, sembrano confermarne la colpevolezza.

J. Ann – Finalmente a casa
Literary Romance Edizioni. Kindle Unlimited. Commedia romantica LINK
Preparate una ciotola gigante di pop-corn, accendete delle candele, sistematevi su un divano o una poltrona, tenete dei fazzoletti a portata di mano, il cellulare per chattare con le amiche e schiacciate “play”: sta per iniziare una frizzante commedia romantica ambientata a New York! Ah no, questo non è un film, però il necessaire è lo stesso. JJ e Mark lavorano nella stessa agenzia pubblicitaria; spigliata e a volte buffa lei, presuntuoso e antipatico lui, ma, come in ogni commedia rosa che si rispetti è solo apparenza. Si punzecchiano, si scambiano sguardi che lanciano saette, eppure quando iniziano a buttar giù il muro della diffidenza finiscono per uscire insieme, dando inizio a un’appassionata storia, non storia, di sano sesso. Così passano mesi intensi, convinti che tra loro una storia d’amore non potrà mai esistere; sono troppo diversi ma tra le lenzuola si incastrano alla perfezione, e poi ridono, ridono tanto e parlano… è quasi un peccato che quella fortissima attrazione fisica non diventi altro. E se invece fosse amore? Un amore spaventato, non detto, un amore che teme di non essere abbastanza?!

Susanne Goga – I segreti del Tamigi
Giunti. Historical romance LINK
Londra, 1894. Charlotte e Tom sono sposati da due anni, ma negli ultimi mesi su di loro si è posata un’ombra alla quale non riescono a dare un nome. La coppia non ha ancora avuto figli e Tom – vedovo e senza eredi anche dal precedente matrimonio – comincia a pensare di esserne la causa. Ha difficoltà persino a concentrarsi sulla sua attività di giornalista e critico teatrale. Finché il suo vecchio editore e mentore, Sir Tristan Jellicoe, gli propone di scrivere una guida sulla Londra dell’occultismo e della magia, attraverso i luoghi più misteriosi della città. Tom è un convinto razionalista e vorrebbe rifiutare, ma Charlotte si propone di aiutarlo e riesce a convincerlo. Intanto, sulle rive del Tamigi, viene ritrovato il cadavere di una giovane donna annegata. Si tratta di Julia Danby, appartenente a una ricca famiglia londinese. Per quale motivo la ragazza si trovava da sola, in quella zona malfamata? E che ci facevano quelle candele piantate nella sabbia vicino al suo corpo? La polizia pensa che si tratti di suicidio, ma Tom e Charlotte scoprono che il cadavere è stato rinvenuto in un luogo sacro per gli appassionati di magia nera. Infatti, un tempo lì sorgeva la casa dell’alchimista John Dee, accusato di stregoneria in epoca elisabettiana. L’insolita coppia di investigatori si spingerà ben oltre il consentito, fino a svelare scomode verità capaci di mettere a rischio anche la propria vita…

Daisy Willow – Nell’isola del sole
Giunti. New Adult LINK
1854, Palermo. Edoardo e Antonia appartengono a due mondi diversi: lui ha un passato in Inghilterra con cui dovrà fare i conti; lei, figlia di una delle famiglie più potenti di Palermo, ha un futuro già pianificato. Eppure quando si conoscono si innamorano perdutamente. Ma quanto saranno disposti a rischiare per resistere alle pressioni di chi li vuole separare?

Giada Consoli – La profezia della prescelta: Le Origini
Blueberry Edizioni. Kindle Unlimited. Fantasy LINK
1649: Rebecca, Alta Sacerdotessa Asha, si convince a stringere un Accordo di Pace con Edeus, millenario capo dei sanguinari, nemici mortali delle streghe, per evitare che la sua gente faccia la stessa fine della discendenza Larske, di cui non si hanno più notizie da secoli. Una profezia oscura dall’interpretazione ambigua, però, predice la venuta della Prescelta, figlia di entrambe le stirpi, la sola a poter trionfare su tenebre e sangue, minaccia incarnata dai Ribelli, sanguinari contrari all’Accordo di Pace. 2021: La strega ventitreenne Abigail, in procinto di sposare Caleb, un umano ignaro di questo mondo nascosto, viene accusata di aver ucciso Edeus. L’Accordo di Pace è destinato a crollare, ma dal passato, coi suoi modi affascinanti e spietati, riemerge Kane, un sanguinario mercenario già Maestro della ragazza. Un passato che porta con sé un pericoloso segreto…

Cherry Grass – La ragazza nuova
Giunti. Young Adult LINK
A 14 anni non è facile lasciare tutto e traslocare in un posto nuovo, specie se quello che ti aspetta è un paesino di provincia. Teresa si sente in trappola: il posto è piccolo e tutti sembrano avere già un’idea su di lei. L’unico che non sembra trovarla molto interessante è Saverio, il figlio del fruttivendolo. Ma nella nuova scuola c’è Federico, una nuova amicizia con Angela, e molte più sorprese di quanto Teresa non si aspetti da un tranquillo paesino di provincia.

Rose Dalrymple – Sipario sul mio cuore
Giunti. Historical romance LINK
Londra, 1670. La città è ricca di sorprese, pericoli e avventure. Il posto ideale in cui cercare fortuna per Tom, sedici anni e un passato avventuroso alle spalle. A Londra il ragazzo trova lavoro come tuttofare nella compagnia teatrale di George Kemp. Imogen, figlia di George, sogna il palcoscenico ma alle donne è vietato recitare… Tra tradimenti e immortali storie d’amore, l’incontro di Tom e Imogen cambierà per sempre la vita di entrambi.














30 GIUGNO

Charmaine Pauls – Lussuria rubata. Serie: Rubare la bellezza #1
Grey Eagle Publications. Suspense romance LINK
Ian Hart è un famigerato criminale, il più ricercato del paese. È un ladro, e come tale si è avvicinato a me col favore delle tenebre e ha rubato una notte della mia vita. Se n’è andato lasciandomi con un mucchio di ricordi. Disastro e paura sono le mie nuove realtà. Dovrò guardarmi per sempre alle spalle, nel terrore che ritorni, perché quando mi ha presa ha rubato più di qualche ora del mio tempo. Il suo crimine porta con sé conseguenze che nessuno dei due poteva immaginare. Se voglio sfuggire all’incubo di questa nuova vita, devo batterlo in astuzia. Se voglio sopravvivere, devo essere più scaltra di tutti i nemici che mi sbarreranno la strada, incluso Ian stesso, l’uomo più pericoloso e intelligente che conosco.

Charmaine Pauls – Vita rubata. Serie: Rubare la bellezza #2
Grey Eagle Publications. Suspense romance LINK
Ian Hart ha rubato una notte della mia vita, ma si è preso molto di più. La sua ossessione ha lasciato un marchio su di me. La sua lussuria mi ha messa in una situazione impossibile. Ora devo decidere da che parte stare, devo scegliere tra giusto e sbagliato. In ogni caso, a prescindere dalla mia scelta, le conseguenze saranno terribili. C’è solo un modo in cui questa storia può finire – nel modo in cui tutte le tragedie finiscono.

Charmaine Pauls – Amore rubato. Serie: Rubare la bellezza #3
Grey Eagle Publications. Suspense romance LINK
C’era una volta, un ladro che mi rapì nel bel mezzo della notte. Si prese quello che voleva, mi illuse e mandò tutto in frantumi per reclamare il trofeo finale. Il mio cuore è debole dalla nascita, ma la lotta per la sopravvivenza mi ha resa più forte. Non morirò così facilmente: ho intenzione di cambiare le carte in tavola. Dopotutto, ho imparato dal migliore. Lo priverò di quello che lui ha rubato a me.

Marta Mancuso – Di verde vestita
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK
Può, un amore nato dall’inganno, rivelarsi autentico? Questa è la storia di Bice, venticinquenne italiana. Appena uscita da una delusione sentimentale, non ha alcuna intenzione di rimettersi in gioco, finché i fiordi della Norvegia non le presentano lui. Sì, perché questa è anche la storia di Einar, ventisettenne norvegese. Ex soldato che non ha ancora chiuso i conti col passato, non può lasciarsi sfuggire l’occasione di abbracciare la tanto agognata libertà. Infine, questa è la storia della terra di verde vestita. Un luogo in cui l’uomo vive in simbiosi con la natura, un Paese in cui riscoprirsi e… innamorarsi.

Tania Paxia – Le cattive ragazze non restano a colazione. Serie: Copy #2
Self publishing. Kindle Unlimited. Chick-lit LINK
“Dei bravi ragazzi non c’è da fidarsi ma anche le cattive ragazze non scherzano”. Azaria Coen si barcamena tra il nuovo lavoro alla Falco Media e gli appuntamenti combinati da nonna Camelia, decisa più che mai a trovarle marito. Che sia Aron o un altro fra i candidati poco importa. La desolazione regna sovrana nel suo cuore, fino a quando non fanno la loro ricomparsa i membri del club dei “Bravi ragazzi pentiti” nelle vesti di guardiani della notte. Inoltre l’agenzia Solferino si sta facendo un nome nell’ambiente pubblicitario per merito del suo slogan e le richieste di collaborazione sono in continuo aumento. Per questo le viene chiesto di unirsi al gruppo dei copywriter; la sua amica Azzurra ci mette lo zampino e si lascia convincere. Ma in cambio chiede qualcosa: un favore. Un favore in cambio del suo contributo alla scalata della Finardi. Basterà la promozione di un panificio in crisi e a rischio chiusura per strappare l’agenzia Finardi dalle mani della Contessa Alberici Alagona? Potrà una piccola campagna pubblicitaria diventare una grandiosa opportunità di rivincita? E sarà sufficiente a far riavvicinare Azaria a Mr Simpatia? Tra bisticci, copywriting, accordi riconciliatori, colazioni strategiche, api sul “Miele” ed eventi a sorpresa, Azaria cercherà di conquistare la sua indipendenza e la pace interiore che tanto cerca. Se poi riuscirà a conquistare anche l’uomo perfetto per lei, tanto meglio!

Carla Longo – Musica all’Inferno
Believe Edizioni. Kindle Unlimited. Paranormal music romance LINK NON DISP.
I piani di Euridice erano semplici: trasferirsi nella grande città di Orizia, laurearsi in Ingegneria e lasciarsi il passato alle spalle. Di certo non aveva programmato di innamorarsi di Orfeo, un giovane e insicuro musicista che gestisce uno strano locale in periferia. Il talento musicale di Orfeo è miracoloso e il loro amore è inevitabile, folle e assoluto. Ma il pericolo è in agguato. Vecchi indovini predicono a Euridice un futuro terribile, il potere di Orfeo cresce incontrollato e senza volerlo i due amanti si ritrovano coinvolti in una lotta contro gli stessi dèi greci. Per salvare Euridice, Orfeo dovrà compiere un viaggio fino all’Inferno. Basterà la sua musica a cambiare il loro tragico destino?

Karolina Sup – Subtle
Self publishing. Kindle Unlimited. Erotic romance MM LINK
Ryden Tremblay all’età di venticinque anni faceva parte di una delle migliori squadre di hockey del Canada. Era il suo sogno da quando era bambino e si sentiva fiero di dove era arrivato. Si godeva quello che la fama e i soldi portavano; viveva con spensieratezza la vita, senza percepire la mancanza di un compagno, soddisfatto dalle avventure di una notte. Le sue preferenze ricadevano su ragazzi “femminili”, i suoi compagni di squadra ogni tanto lo prendevano in giro, uscendosene con frasi tipo “sotto sotto allora sei etero”. Non gli aveva mai dato fastidio, era consapevole che scherzassero e lui era sicuro della sua sessualità. Aveva sempre trovato stupido dover delineare nettamente la differenza tra ciò che era femminile e ciò che era maschile. Trovava che ci fosse qualcosa di eccitante in un uomo truccato, privo di peli, con lo smalto sulle unghie. Non si era mai chiesto perché, sapeva solo di essere attirato da un’estetica del genere in un uomo e il bel barman dietro al bancone rispecchiava tutte le sue fantasie. Micah Diaz lavorava da tre anni al Borden’s, un locale gay nel centro di Toronto. A differenza di quello che molti pensavano, lui amava lavorare come barista. Gli piaceva il dinamismo che si creava all’interno della discoteca; poter parlare con le persone, muoversi qua e là, preparare cocktail. Non gli pesavano i turni e le ore continue che doveva fare – lo preferiva in realtà – questo gli dava una scusa per non dover stare in casa. Anni prima era stato entusiasta di quell’appartamento che condivideva con il suo ragazzo, ma da un po’ ormai la situazione con Adrien si era fatta soffocante. I silenzi erano pesanti e pieni di dubbi da parte di Micah. Ne era ancora innamorato e la prospettiva di lasciarlo lo spaventava, tanto da ignorare i problemi. Non riusciva a prendere una decisione e l’incontro di un paio di occhi azzurri renderanno il tutto ancora più complicato.

Lilian McRieve – Lasciati portare via
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK
Cassandra Semoni è su un volo per Milano, con un manufatto unico tra le mani e l’incarico di venderlo a Ryou Tokugawa, il cliente più difficile dai tempi di Napoleone. Purtroppo, però, non ha alcuna conoscenza del prodotto, o della lingua, o di come gestire una trattativa. Possibilità di successo: non pervenute. Cassandra sa che sta dicendo addio alla sua carriera prima ancora di averla conosciuta, ma è decisa a tentare il tutto per tutto. Anche se questo significa seguire il mercante d’arte fino in Giappone per far saltare i piani della rigidissima nonna di lui, che lo vorrebbe incastrare in un matrimonio combinato. Ma se poi Cassandra scoprisse che sotto la maschera del ricco e spietato affarista c’è un uomo intrappolato nelle regole di una tradizione che non sente propria? Riuscirebbe ancora a stare al gioco? Un incontro di cuori, uno scontro di culture, e, come sempre, in amore e in affari tutto è lecito.

Daniela Tess – Rinascita. Serie: Un amore incancellabile #3
Self publishing. Kindle Unlimited. Historical romance LINK
Eve e Richard si sono ritrovati ma le cose tra loro sono molto complicate: il passato fatto di bugie, tradimenti, equivoci, sembra separarli inesorabilmente. Eve non è più la donna che conosceva Richard; ora nasconde un segreto e non è disposta a rivelarlo all’uomo. Dal canto suo anche Richard è cambiato: l’amore lo ha toccato e rivuole la donna del suo destino, a tutti i costi. Eve sarà disposta finalmente a credergli e a dargli una seconda possibilità? Ma cosa accadrà quando il diavolo scoprirà i segreti del suo angelo? Simon e Celeste sono a un bivio: un ritorno dal passato costringerà la donna a rivelare scomode verità, tali da mettere in pericolo la vita dell’uomo di cui ora è follemente innamorata. Cosa sarà disposta a fare, per proteggerlo? Simon intanto, ignaro di tutto, scopre qualcosa di sconvolgente sulla sua precedente relazione.

K.A. Merikan – L’ombra di Gray. Serie: Kings of Hell MC #4
Self publishing. Kindle Unlimited. Dark, paranormal romance MM LINK
Non può esserci un’ombra senza un uomo che la proietti. Gray: Ha perso il proprio gemello. Non sarà mai completo. Lavora da solo. Shadow: Mostro? Umano? Esiste per essere il vero compagno di Gray. Dopo aver perso il fratello gemello, Gray ha dedicato la propria vita al club dei Kings of Hell. Farebbe qualsiasi cosa per proteggere la sua famiglia, davvero qualsiasi cosa. Persino vendere la propria anima al diavolo. In seguito a un incendio che lo ha lasciato senza un braccio, Gray si sente messo in disparte. Per dimostrare al suo club di essere ancora in grado di portare a termine compiti pericolosi, dovrà allearsi con la strana creatura dall’Altra Parte. Alto, forte in modo inumano, e minaccioso a dispetto della bellezza esteriore, Shadow è esattamente il mezzo di cui Gray ha bisogno. Nell’istante in cui Shadow posa gli occhi su Gray, vuole possederlo e farlo suo. Gray, d’altra parte, non è disposto a creare un legame con un mostro destinato a seguire gli ordini del diavolo e a scomparire una volta scaduto il tempo a disposizione. Rifiutato, Shadow deve fare tutto ciò che è in suo potere per convincere il suo umano che sono fatti per stare insieme. Ma mentre l’orologio scorre, consumando minuti preziosi dell’esistenza di Shadow, Gray dovrà scegliere tra la lealtà ai Kings of Hell e la responsabilità verso la creatura che ha portato in questo mondo.

Martina Koaluch Alice – Abisso. Serie: The Origins #1
Self publishing. Kindle Unlimited. Fantasy LINK
Prima regola dell’Istituto: non farsi trasportare dai sentimenti. In battaglia non c’è spazio per affetto o paura, gli origins devono essere macchine da guerra pronte a tutto. Raggiungere il Legame Eccelso e divenire membro del Consiglio è l’aspirazione principale di Isla sin da quando, da bambina, è divenuta allieva dell’Istituto degli origins, individui in grado di usare la magia originale. Per esaudire il suo sogno ha però bisogno che il Consiglio trovi per lei una controparte changer con cui instaurare un legame di sangue, affine a lei in corpo e spirito, come accade per ogni allievo. Isla è l’unica della sua età a essere ancora sprovvista di una compagna, e quando le viene finalmente annunciato che è arrivato il suo momento, crede di poter coronare il suo sogno. Non ha fatto i conti, tuttavia, con la scioccante novità che le si presenta davanti: anziché avere una ragazza con cui legarsi, come accade per tutte le origins, le viene assegnato un changer di sesso maschile, portatore di uno sguardo tenebroso che nasconde segreti che lei ha il compito di scoprire. Ma cosa accadrebbe se le informazioni nella sua testa distruggessero i pilastri fondamentali di ciò in cui crede e ha sempre creduto?

Rossana Lozzio – Clandestina
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK
Scarlett e Virginia sono amiche del cuore. Si sono incontrate all’università e da allora non si sono più perse di vista. La prima è laureata in psicologia e sta per concludere un corso di giornalismo, nel frattempo ha aperto la libreria che rappresentava il suo sogno più grande, battezzandola con il suo nome: Scarlett’s Bookstore; la seconda ha aperto uno studio in società con un collega e svolge la professione per cui si è laureata in architettura. Vivono a Milano ed è qui che, per due bislacchi casi del destino, incontrano gli artisti che rivoluzioneranno le loro esistenze: l’affascinante cantautore Andrea, che convive con Arianna e con il loro bellissimo bimbo e il bell’argentino Enrique, interprete di fama internazionale, più giovane di loro di qualche anno che, soprattutto per questo, manda in crisi Virginia. Le due amiche riusciranno, nonostante le numerose difficoltà, a realizzarsi anche in amore? E sarà giusto crederci così tanto, al punto da porlo al primo posto sulla scala delle priorità della vita?

Desiré Vasta – A testa alta
Self publishing. Kindle Unlimited. Narrativa LINK
Desirè ha solo dodici anni quando suo padre viene arrestato con un’accusa tremenda: associazione mafiosa e mandante di un omicidio. Da quel momento la vita di tutta la famiglia è stravolta. Filippo Vasta sarà assolto con formula piena e dichiarato vittima di mafia, ma solo dopo 1159 giorni e 12 ore. Dopo aver perso la casa, dopo essersi visto sequestrare una ditta poi riavuta in condizioni disastrose, dopo che il suo nome è stato associato a qualcosa di infame. Desirè a soli diciassette anni inizia a lavorare per ricostruire la ditta di famiglia; ora è una donna, una madre, che ha sacrificato la sua giovinezza per lottare non più contro la mafia, ma contro chi doveva tutelarli. Il diritto alla White List e quindi al lavoro continua a essere negato, anche alla ditta che lei stessa ha fondato, proprio in virtù di quell’accusa.

Tracie Podger – L’angelo caduto. Serie: Volume #6
Self publishing. Mafia romance LINK
L’Italia, l’amante con cui Brooke non può più competere e che sta consumando suo marito. È cambiato quando è stato lì, e lei non è sicura che il cerotto che ha posto sopra le loro fratture sia abbastanza forte da resistere. C’è qualcosa nell’Italia che sia Brooke sia Robert Stone odiano e amano, per motivi molto diversi. Per Robert, l’Italia gli scorre nel sangue, rappresenta le sue radici, lo tenta e lo chiama in continuazione. Dopo aver trascorso un mese separati, Robert e Brooke si riuniscono, ma non tutto fila liscio. Devastazione, dolore e molte più sofferenze di quante la coppia possa immaginare li aspettano, ma stavolta saranno in grado di procedere mano nella mano? L’Italia e il cambiamento avvenuto in Robert saranno troppo per Brooke da sopportare?












01 LUGLIO

Jess Michaels – L’ultimo duca. Serie: Il Club del 1797 #10
The Passionate Pen. Kindle Unlimited. Historical romance LINK
Christopher “Kit” Collins è sconvolto quando muore suo padre, ma deve rapidamente assumere il titolo di Duca di Kingsacre e tutte le responsabilità che ne derivano. Compreso occuparsi della giovanissima sorellastra illegittima, che ora è la sua pupilla. È molto infastidito quando scopre che la governante assunta dal padre per la bambina poco prima della sua morte è Sarah Carlton. Sarah è altrettanto turbata dall’arrivo del suo nuovo datore di lavoro, poiché una volta lei e Kit hanno avuto uno scontro spiacevole ai tempi in cui lei aveva quasi toccato il fondo. Ma poiché non ha un altro posto dove andare, può solo sperare che lui non la licenzi. Visto che sua sorella la adora, Kit non la licenzia e tra i due si instaura una cauta tregua perché entrambi tengono alla bambina. Una tregua che sfocia in una notte di passione dopo un incidente quasi tragico. Il conforto porta a qualcosa di più e ben presto tra Kit e Sarah nasce una relazione. Ma quando il pericolo arriva a minacciare la bambina che entrambi amano, devono superare la loro radicata diffidenza e lavorare insieme per tenerla al sicuro. E forse trovare un modo per creare una famiglia…

Vera Demes – Levante
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK
Si è alzato il vento, mutevole come sei tu. Bonaccia e tempesta. E amore. Amore infinito. Sopra ogni cosa. Una regata combattuta fino all’ultima onda. Ryan Stowe e Levante Bonfant si conoscono così. Lei, diciannovenne italiana piena di sogni, va a vela perché non potrebbe farne a meno. Lui, ventinovenne australiano e velista consumato, ama le traversate in solitaria e le imprese impossibili. Tra loro è antipatia al primo sguardo. Lui la ignora, lei vorrebbe picchiarlo. Lui la tratta con supponenza paterna lei vorrebbe essere considerata da pari a pari. Ogni tentativo di tregua sembra fallire eppure, giorno dopo giorno, complice il destino, tutto cambia. In un turbinio di emozioni imprevedibili, trascinati dagli impetuosi venti di maestrale e dai dolci alisei, dalla Sardegna alla Spagna e poi lungo le rotte dell’Atlantico verso nuovi orizzonti, nasce qualcosa di inaspettato, un sentimento intenso che li travolge e li trasforma. Non importa se non hanno certezze, se la loro è una continua sfida contro il mondo circostante, se ciò che stanno vivendo ha il sapore amaro delle storie senza futuro. Per Ryan e la sua Windy Baby, amore e avventura sono una cosa sola. Fino a quando l’incantesimo si spezza. Ryan e Levante prendono rotte differenti allontanandosi sempre più. Solo il vento potrà aiutarli a ritrovarsi. Lo stesso vento che li ha fatti innamorare. E che magari soffierà impetuoso. Conducendoli finalmente a casa.

Lucy Lennox – Il protetto di Saint. Serie: Forever Wilde #5
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance MM LINK
Augie: Non ho bisogno della protezione di nessuno. Sto bene così, ma per far felice mia sorella dopo che ho subito una violazione di domicilio, accetto di prendere lezioni di autodifesa. Caso vuole che il mio allenatore sia un muscoloso ex SEAL della Marina che potrebbe essere tutto ciò che ho sempre desiderato, ma che non avevo mai pensato di avere. Non solo: è deciso a prendersi cura di me anche quando le cose nella mia vita si fanno improvvisamente complicate. Faccio fatica a restare calmo, sono diviso tra le continue minacce esterne e le pressioni della mia ricca famiglia che vuole trasformarmi in qualcuno che non sono. Mentre comincio a cadere a pezzi, svanisce anche la speranza di incontrare qualcuno che vorrebbe un disastro come me, tanto meno una persona forte e capace come Saint Wilde. Più tempo passo con lui, più mi rendo conto che non è così tutto d’un pezzo come sembra. E comincio a chiedermi… mentre Saint si occupa di tutti gli altri, chi si occupa di lui? Saint: Dopo che la mia parlantina mi ha fatto finire nei guai con una cliente importante, il mio capo decide di togliermi l’incarico e mi spedisce nella mia città natale per dare delle lezioni di autodifesa a un membro dell’élite di Hobie. Fare da babysitter a un antiquario nerd non è certo il mio divertimento ideale ma, non appena quell’uomo attraente e minuto entra in palestra, mi sento mancare. È adorabile, nonché spaventato a morte. Non vuole dirmene il motivo, ma non avrò pace finché non avrò trovato un modo per far svanire la paura dai suoi splendidi occhi, anche se per difenderlo dovrò smetterla di proteggere il mio stesso cuore.

Andreea M. Blioju – Un campione tutto mio
Self publishing. Kindle Unlimited. New Adult, sport LINK
E se la partita più difficile fosse quella per il suo cuore? Essere la promessa più brillante del calcio ha i suoi vantaggi. Daniel Mancini lo sa bene e ha intenzione di sfruttare il più possibile la sua posizione privilegiata, finché non viene posto di fronte a una scelta obbligata: diplomarsi o perdere il contratto multimilionario che ha da poco firmato. Come fare, visto che lo studio è l’ultimo dei suoi pensieri di diciannovenne scapestrato e talentuoso? Ci pensa Lucrezia Russo, ventisette anni, una vita incasinata, una specie di fidanzato e più lavori che paia di scarpe. Lucrezia sarà la tutor di Daniel. Questo consentirà a entrambi di avere un vantaggio: Lucrezia avrà abbastanza soldi per risistemare il disastro che è la sua esistenza, Daniel potrà tenersi il suo prezioso contratto. Sarebbe tutto perfetto, se non fosse per la reciproca antipatia che li ostacola. Daniel è arrogante, Lucrezia è pignola. Due mondi opposti che devono trovare il modo di collaborare per il bene di entrambi. Con un grosso rischio da correre nel frattempo: quello di innamorarsi.

Lexi C. Foss – Figlio del Caos. Serie: Dark Provenance #2
Triskell Edizioni. Dark, fantasy romance LINK
Un dark fantasy romance dalle atmosfere fatali, un viaggio ultraterreno tra il bene e il male, un destino da portare a compimento e un Oscuro potere che minaccia di distruggere il mondo. Il Figlio del Caos è un angelo tormentato, passionale, seducente, proprio come l’entità a cui è votato. La Figlia della Morte è impalcabile, vendicativa e bellissima. Insieme, sono inarrestabili. Cosa succede quando le ombre si allungano fino al Paradiso? Sarà la Luce o il Caos a disperderle?

Irene Monteleone – Anche gli angeli si innamorano
Blueberry Edizioni. Kindle Unlimited. Young Adult LINK
Scarlett è una ragazza di diciotto anni come tante altre: vive a New York, cerca di cavarsela a scuola e ha una migliore amica, Margaret, con cui passa i pomeriggi. Ormai da tempo però, di notte fa uno strano sogno ricorrente. Immagina di cadere nel vuoto dalla cima di un grattacielo ma ogni volta, prima che possa toccare il suolo, viene salvata da un angelo il cui volto rimane celato. Al suo risveglio, la cosa più difficile da spiegare, è che sente uno strano legame con questa entità, come se esistesse davvero. Per questo, in seguito a strani eventi, tra cui la ricomparsa del suo violento e pericoloso ex fidanzato Noah, Scarlett decide di cercare un modo per mettersi in contatto con l’angelo. Inizia, così, a dedicarsi alla meditazione e, dopo diversi tentativi miseramente falliti, riesce finalmente a stabilire un contatto con lui. Scopre che il suo nome è Kevin e che si tratta del suo angelo custode. Grazie ai suoi consigli, tutto sembra più facile ma le cose, presto, si complicheranno ulteriormente e l’angelo sarà costretto a fare una scelta difficile tra l’eterna beatitudine o l’esclusione dalla Volta Celeste. Ma Scarlett ha bisogno di lui e i dubbi di Kevin evaporano come gocce di rugiada riscaldate dai primi raggi del Sole…

Caterina Amatulli – Fuoco. Serie: Flaming Ice #2
Cherry Publishing. Kindle Unlimited. Suspense romance LINK NON DISP.
Il mondo di Catherine non è più lo stesso da quando Drake è entrato a farne parte, ma nonostante tutto, per lei è impossibile pentirsene. Il loro amore travolgente li ha spinti a combattere fianco a fianco contro i pericolosi nemici emersi dal passato, ma è stato il più spietato di tutti a sferrare un attacco che rischierà di cambiare i loro destini per sempre. È veramente possibile per Drake tagliare i ponti con il suo controverso passato, o questo continuerà a sconvolgere la vita di tutti quelli che si avvicinano troppo alla sua orbita? Tra pericolosi faccia a faccia, inseguimenti, misteri, rivelazioni sconcertanti e nuovi sentimenti, Catherine si ritroverà ancora una volta a mettere tutto in discussione, e questa volta a un livello più profondo di quanto avrebbe mai immaginato…

Alex Infascelli – Now her, nowhere
Harper Collins. Narrativa LINK
Alex ha diciotto anni, i capelli biondo platino, suona in una band e vive per la musica. Sono gli Anni ’80, Roma ricorda la Terra di Mezzo del Signore degli Anelli, divisa da guerre tra paninari, fascisti, comunisti, metallari, punk e skinheads. Alex non fa parte di nessuna di queste tribù e la vita non è facile per chi ha deciso di “non appartenere” a nessuna specifica fazione. In più l’eroina ha raggiunto l’apice della sua forza distruttiva, e ragazzi e ragazze si accasciano per strada, con la siringa nel braccio. Così, quando la sua fidanzata perde la madre e deve trasferirsi a Los Angeles dal padre, Alex dice immediatamente “Vengo con te”. Non può immaginare che il volo intercontinentale sarà solo il primo passo della sua odissea. Perché la West Coast si appresta a diventare il centro del mondo, con l’esplosione del grunge e l’inferno tossico che ne consegue. Alex farà mille mestieri, dal venditore per telefono al tecnico del suono, cambierà mille case, suonerà in diversi gruppi musicali, si sposerà a Las Vegas, verrà arrestato un paio di volte, scoprirà, grazie a un’indovina, che, se anche la musica era stata il suo primo amore, il suo destino è nel cinema. In questo frullatore, Alex incontrerà tutti i miti di quegli anni, da Prince a Matt Groening, da Courtney Love al suo fidanzato, il messia che un’intera generazione stava aspettando: Kurt Cobain.

Rebecca Baker – Che avventura, Baby! Serie: Storie d’amore a Las Vegas #4
Self publishing. Kindle Unlimited. Erotic romance LINK
Un nuovo incontro a Las Vegas. Una proposta. Una notte di fuoco. Non senza conseguenze: sono incinta di lui e il sexy miliardario ora è pure il mio nuovo capo… Che disastro! Katie vorrebbe solo dimenticare il mobbing che subisce in ufficio, a New York, ogni santo giorno. Una vacanza a Las Vegas con il suo gruppo di ballo dovrebbe fare al caso suo. Poco importa se il conto corrente mostra solo cifre in rosso. Tuttavia, al tavolo della roulette ecco la sorpresa: al suo fianco si ritrova la sua passione segreta, Sean Adams, niente di meno che l’ex fidanzato della sorellastra. C’è subito attrazione tra loro e il ricchissimo latin lover le fa una proposta indecente che culmina nella sua suite. Non senza effetti collaterali: Katie è incinta! Ciliegina sulla torta è la minaccia di licenziamento in ufficio da parte del nuovo direttore che la getta nel panico perché non saprebbe come pagare le successive scadenze dell’affitto. Poi lo shock: quando viene convocata nell’ufficio del capo, dietro la scrivania non siede altri che Sean Adams, che la squadra con occhi glaciali e la invita a chiudere la porta! Che intenzioni avrà? E come reagirà alla notizia di essere il padre della creatura che sta crescendo dentro di lei?

Morgan Bridges – Coppia d’odio. Serie: Promesse oscure e sporche #1
Self publishing. Kindle Unlimited. Dark, mafia romance LINK
La odiavo prima ancora di conoscere il suo nome. La figlia del mio nemico. La mia sposa. Non è nient’altro che un tassello della mia vendetta. La sua vita è nelle mie mani. Così come il suo corpo. E presto, anche la sua stessa volontà. Eppure, si rifiuta di cedere. Questa donna mi disarma, non con le armi bensì con le parole. E non con un pugno, ma con un semplice bacio.

Kat Ross – Nemesis. Serie: Il Quarto talismano #4
LMBPN. Self publishing. Fantasy LINK
Con Meb al sicuro tra la sua gente, Nazafareen ha finalmente accettato la sua pericolosa magia del fuoco. È lei il Quarto Talismano, ed è destinata a liberare gli eredi dai sigilli che vincolano il loro potere straordinario. Con Nocturne e Solis sull’orlo della guerra, le scelte che farà decideranno in egual misura il destino di daeva e mortali. Determinata ad affrontare Culach e a fare ammenda, Nazafareen si reca a Val Moraine, scatenando una catena di eventi che alla fine la porteranno nella pericolosa terra desolata chiamata Fornace, verso un nemico senza volto. Ma l’antico odio che un millennio prima ha devastato il mondo è più forte e più subdolo di quanto lei e i suoi compagni possano immaginare. La Vipera è morta davvero? E Nazafareen riuscirà a trionfare senza cedere all’oscurità che si nasconde nel suo cuore?

Sloane Kennedy – Una seconda occasione per Vin. Serie: Barretti security #1
Quixote Edizioni. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK
Dopo aver trascorso anni a cercare il fratello scomparso in Afghanistan, Vincenzo Barretti è finalmente tornato a casa ed è pronto a ricominciare a lavorare come co-fondatore della Barretti Security Group. Tuttavia, casa sua non è più fredda e vuota come piace a lui. Mia Hamilton ha bisogno di un posto tranquillo in cui nascondersi dalla stampa per provare a ricostruire la sua vita. Essere la figlia di un noto serial killer è già abbastanza brutto, ma averlo ucciso l’ha resa il bersaglio di tutti i giornali. Vuole soltanto essere lasciata in pace, ma i reporter non le danno tregua e non si fermeranno davanti a niente pur di ottenere la sua storia. Dato che non ha un posto in cui andare, accetta l’offerta di Dominic Barretti di trasferirsi a casa del fratello finché non capirà quale sarà la sua prossima mossa. Eppure, non si aspettava che il proprietario di casa tornasse così presto né di sentire qualcosa che non aveva mai provato prima quando è con lui. Vin non ha bisogno né vuole una donna nella sua vita, e di certo non una con un bagaglio emotivo così pesante, quindi qual è il problema se Mia evoca in lui sentimenti che pensava di non poter provare mai più? Mia è un rischio e vuole che vada via. Tuttavia, costringere la giovane donna silenziosa e determinata ad abbandonare la sua vita si rivela più difficile del previsto…


02 LUGLIO

Nora Phoenix – Senza filtro. Serie: Senza vergogna #1
Self publishing. Kindle Unlimited. Suspense romance MM LINK
Quando sei in fuga dalla malavita, l’ultima cosa che dovresti fare è innamorarti… Indy è diventato un esperto nel sopravvivere. È sopravvissuto all’essere l’amante di un criminale. È sopravvissuto a un brutale attacco alla sua vita. È sopravvissuto alla fuga, da solo, con il cuore saldamente chiuso. Dopo tutto, chi potrebbe volerlo? Finché non incontra l’ex medico dell’esercito Noah e il suo scopamico Josh. Noah e Josh lo accolgono in casa loro dopo che Indy è stato ferito, e scopre che sono distrutti, a pezzi proprio come lui. Indy si ritrova ad aprirsi nei loro confronti, prima con il corpo, poi con il cuore. Ma come può rimanere se la sua stessa presenza li mette in pericolo? Il suo ex non si fermerà davanti a nulla per trovarlo…

Roberta La Rocca – Il cuore spezzato. Serie: Punaap #3
Self publishing. Kindle Unlimited. Fantascienza LINK
È possibile smascherare le bugie del Signore di Rehanu e far finire una volta per tutte le ostilità tra i Qoom e i Nnish? Asq vuole crederlo, seppure si riveli difficile anche solo convincere il suo compagno di viaggio. D’altro canto, la priorità al momento è quella di capire finalmente cosa Punaap voglia da loro due.

03 LUGLIO
A.S. Kelly – The Lost Man. Serie: From Connemara with love #6
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK
Sono andata via all’alba in un giorno di pioggia. Sono andata via mentre lui dormiva, credendo che al risveglio mi avrebbe trovata ancora tra le sue braccia. Sono andata via portando con me il per sempre che gli avevo promesso e che nessuno dei due avrà più. Sono andata via lasciandomi alle spalle tutto ciò che conoscevo ma che credevo non mi sarebbe mai appartenuto. Ho lasciato l’uomo che mi amava, la famiglia che mi ha cresciuta. Ho lasciato la mia terra, le mie radici e i miei sogni. Ho lasciato indietro la mia intera vita per correre dietro a un passato che non è mai stato il mio. Ho ferito tutte le persone che mi amano e ho spezzato lui in tanti di quei modi da non meritare il suo perdono. Eppure sono di nuovo qui, a cercare di ricostruire quello che ho distrutto. A cercare di ritrovare quello che credevo perso. Anche se lui dice di non essere più lo stesso, anche se lui dice che nulla è rimasto. Non posso abbandonarlo un’altra volta. Non posso dire addio ancora a noi. Si dice che si torna sempre dove si è stati felici e io sono tornata nell’unico posto in cui mi sia mai sentita a casa. Sono tornata da lui.