Audio Libri – La mia esperienza e consigli

Benvenuti fanciulli nella dichiarazione più scioccante dell’anno: AMO GLI AUDIOLIBRI!!! Lo so, lo so, questa rivelazione potrà colpire ogni anima sensibile che passa da qui, e tranquilla questa notizia potrà allietare il vostro portafoglio e lo spazio in libreria, perché le potenzialità di questo strumento sono tantissime.

Alimentata dalla mia smania “voglio ascoltare ogni audiolibro sulla faccia della terra” grazie alla bellissima opportunità della More Stories grazie alla sua promo che permette un periodo di prova gratuito di 30 gg. invece che 14 gg. registrandosi da questo link www.storytel.it/morestories , sono rimasta colpita e ammaliata dalla tenerissima copertina e dal titolo super accattivante per una lettrice onnivora come me. Che fai? Te ne privi? Naaaaa…

Iniziato come un semplice approccio in sordina, ho scoperto che questa nuova versione dei lettori 2.0 è talmente poco citata che nella mia testa, era associata alla poca utilità…mai questo pensiero era errato.

Grazie alla More Stories, sono arrivata al connubio perfetto: leggere mentre lavoro. Può sembrare contraddittorio, ma nel mio caso, essendo una grande amante del sottofondo musicale o video per intrattenermi mentre lavoro al computer, l’alternativa degli audiolibri è stata la svolta.

La mia paura più grande, era associata al distrarmi dal lavoro per seguire la storia…mai riscontrato nulla di simile. Più la storia è avvincente, più mi concentro e mi appassiono. Sperimentando diversi generi, ho compreso la mia predilezione per il romanzi rosa, soprattutto se divertenti perché adoro ridere tanto. Per curiosità, ho scelto diversi titoli da consigliare:

Cosa state aspettando? Approfittate della super occasione:
Per le lettrici More Stories i primi 30 giorni sono gratis (normalmente sono solo 14 i giorni gratuiti) e non ti verrà addebitato nessun costo, dopodiché l’abbonamento si rinnoverà in automatico a 9,99€ al mese: potrai disdire l’abbonamento in qualsiasi momento. L’abbonamento garantisce un accesso illimitato a tutti i titoli presenti in catalogo. La registrazione avverrà prima via web/computer sul link personalizzato www.storytel.it/morestories e poi si può procedere a scaricare l’app su tablet o cellulare.
Mi raccomando, il periodo di prova di 30 gg. sarà attivo solo se la registrazione avverrà tramite il link personalizzato more stories. In questo caso chi si iscrive deve inserire la carta di credito, ma l’abbonamento può essere cancellato in qualsiasi momento ed è tutto molto chiaro.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...