#Unosguardoinlibreria – Uscite settimanali dal 13 al 19 giugno

Buongiorno, splendori! Eccomi qui come ogni lunedì a mostrarvi tutte le uscite editoriali che saranno disponibili all’acquisto da questa settimana. L’articolo è continuamente in aggiornamento, quindi alcune uscite potrebbero venire aggiunte in un secondo momento – stessa cosa per i link d’acquisto che magari al momento non vedete. Per ogni genere di comunicazione o contatto, mi trovate disponibile qui.

13 GIUGNO

Amie Knight – L’ultima partita. Serie: The Summerville Sports #3
Heartbeat Edizioni. Sport romance LINK

L’ultima partita non è sempre la fine. A volte, è l’inizio di qualcosa di più bello. Da linebacker professionista, vivo e respiro da sempre per il football. L’unica cosa che amo tanto quanto il gioco è il mio fratello gemello, Max, che mi ha sempre tenuto impegnato a sistemare i suoi casini. Casini che l’hanno portato dietro le sbarre. Quindi, non dovrei essere sorpreso quando una bellissima donna si presenta alla mia porta, dicendo di essere incinta di Max. Glory è esasperante e folle per la maggior parte del tempo. Ma per quanto io cerchi di negarlo, quella piccola testa calda ha fatto breccia nella mia vita piatta come un uragano di categoria 5, distruggendo le mie difese e tatuando il suo nome sul mio cuore. Ho paura che non funzionerà mai. È una mamma single, l’ex di mio fratello, e potrei rovinare tutto. Ma se il football è la mia chiesa, Glory è il mio paradiso e non posso rinunciare a lei…

Aurora Rose Reynolds – L’uomo giusto per me. Serie: How to catch an alpha #1
Queen Edizioni. Cont. romance LINK

Leah Emerson non è alla ricerca di un uomo qualunque, lei sta cercando quello giusto. Ma i partiti che le propone sua madre la lasciano indifferente, ed è sicura che neanche il suo arrogante, presuntuoso e fin troppo affascinante vicino di casa faccia per lei. Se solo il gatto ribelle di Leah smettesse di intrufolarsi in casa sua, lei potrebbe andare avanti con la sua vita. Tyler Duncan si è trasferito in città per un nuovo lavoro, non per innamorarsi. Ma Tyler è sempre determinato a ottenere ciò che vuole… e al momento vuole Leah Emerson. Vuole vedere i suoi sorrisi, vuole poterla accarezzare e, ancora di più, vuole averla nel suo letto. Sfortunatamente, c’è anche qualcun altro che vuole Leah… qualcuno di pericoloso. Tyler farà di tutto per proteggere la donna di cui si sta innamorando… e Leah dovrà decidere se vale la pena ricambiare il suo amore.

Alessia D’Ambrosio – Don’t let me down
Self publishing. Kindle Unlimited. Music romance LINK

Adam Kimmel è una rockstar di fama mondiale. La sua unica preoccupazione è fare in modo che la sua musica raggiunga più persone possibile e che i suoi concerti siano sempre sold out. Ma quando un evento sconvolge il suo mondo e mette in discussione tutto, è costretto a rivedere ogni singola azione. La sua vita si mette in pausa e in quel momento di disperazione e rinascita c’è solo una voce che Adam vuole sentire. Anche se non ha idea a chi appartenga. Destiny Moore è l’assistente personale di Lively Florence, una famosa star televisiva americana. Non era quello che aveva programmato per la sua vita, ma quella, si sa, non procede sempre secondo i programmi. Destiny deve mantenere il suo ruolo di rigida donna con la testa sulle spalle, anche se a volte vorrebbe lasciare tutto e scappare. Scappare da lui, di cui non sa nulla e che non ha mai visto, ma che in qualche modo ha fatto breccia nel suo cuore. Adam ha bisogno di un’assistente. Destiny ha bisogno di un lavoro. Le loro strade si sono incontrate già parecchio tempo prima… solo che loro non lo sanno. O forse sì?!

Teresa Greco – Garnet. Serie: The Gemstone #3
Self publishing. Kindle Unlimited. Suspense romance LINK

Garnet Zelenko è un detective della polizia londinese con una figlia di otto anni. Questo è tutto ciò che Rubin ed Emerald Miller sanno di lui quando si presenta nelle loro vite, in cerca di risposte. Poco dopo scoprono che è anche il figlio perduto e tanto cercato dal loro stesso padre. Garnet sembra un uomo irreprensibile, saggio, dedito al lavoro e con un profondo attaccamento alla famiglia. Eppure nel suo passato c’è molto più di quanto si possa immaginare. Il suo percorso a Londra è stato subito segnato dall’incontro con due donne diverse. Megan, una sognatrice con una pasticcieria, timida, impegnata con il tipico ragazzo della porta accanto. Sharon, una studentessa di legge alla ricerca di esperienze e amori travolgenti, che spezzino la noia della routine. Una di queste ha occupato il suo cuore per quindici lunghi anni, anche quando le scelte sbagliate e la paura lo avevano portato a sposare l’altra. Ma spesso la vita può presentare sentieri ingarbugliati che ci conducono lontano dalla meta a cui siamo destinati. Tra incontri segreti, sensi di colpa e tradimenti, Garnet dovrà scavare dentro di sé per capire ciò che vuole davvero. Tuttavia, una grave tragedia renderà la situazione più complessa del previsto. Inoltre c’è in corso un conflitto contro il capo degli Yardies che potrebbe spezzare il suo sogno di viversi il suo vero amore, proprio sul più bello. Riuscirà Garnet a vincere le sue incertezze e la guerra contro un criminale vendicativo?

Victoria River – Riscriviamo le stelle
Triskell Edizioni. Cont. romance LINK

Vivono in due mondi diversi. Entrambi lottano per la propria libertà, ma il prezzo da pagare sarà alto. Il loro amore. Un amore travolgente e passionale, ma anche impossibile, tra due ragazzi di Londra che provengono da mondi diversi. Liam è irascibile e costretto a una vita criminale, mentre l’ambiziosa Nicole è la figlia di un diplomatico. Durante l’intera vicenda forti opposizioni si mettono tra loro portandoli a scontrarsi con un oscuro passato che non può essere cambiato. Sotto la superficie niente è come sembra e un’inquietante verità si cela da sempre nell’ombra. Riuscirà il loro amore a essere così forte da riscrivere l’intero destino?

Manuela D’Aguanno – Mettiti in posa
Newton Compton Editori. Cont. romance LINK

Due amanti, l’arte e l’amore: il perfetto connubio di finzione e passione. Una grande storia di passione e di arte, che si anima come in un tableau vivant. Un vecchio professore di estetica e storia dell’arte, in pensione già da un po’ ma ancora attivo negli studi. Una bella ragazza dai capelli scuri, lontana dal mondo delle belle arti, che a dispetto di tutto nutre per quest’uomo di cinquant’anni più di lei un’irrefrenabile attrazione. Complice un cappuccino, Giulia e il Prof iniziano a frequentarsi. Dapprima incredulo, poi riconoscente, poi via via sempre più coinvolto in questa storia che risveglia in lui gli ardori della giovinezza, il Prof si lascia trasportare da Giulia in un delirio di arte e passione. Novello pigmalione, plasma la sua giovane conquista in forme e pose sempre nuove, che ricalcano, come in un tableau vivant, opere d’arte e sculture del passato. Di tanto in tanto, però, la realtà fa breccia nel loro mondo dorato e una notte, dopo un litigio dovuto alla gelosia, Giulia rifiuta di mettersi in posa, desiderando una volta tanto essere amata per quella che è. Ma il mondo reale è spesso molto crudele e ben presto i due amanti si troveranno a doverci fare i conti.

Maria Antonietta Capasso – Our fallen kingdom. Serie: UnLimited #3
Self publishing. Kindle Unlimited. Mafia romance LINK

«Una vera Fenice è tale proprio nel momento in cui il Drago ha bisogno di lei.» Cheryl, rimasta sola in un mondo difficile e pericoloso, ha rialzato la testa per suo figlio e per quella famiglia irlandese, che l’ha accolta come una di loro. Decisa a trovare l’origine della spirale di morte e distruzione che le ha strappato via il cuore, finisce in un baratro senza fine di intrighi e di inganni, ombre di un passato ancora troppo doloroso. Lo stesso baratro che ha incatenato Axel per tanto tempo. Un inferno che lo ha privato di ogni umanità e che ha portato alla luce il suo lato più oscuro, una parte di sé che non può più ignorare. Troppe persone vogliono insinuarsi nelle crepe che questo inferno di criminalità, violenza e dolore ha creato nei loro cuori. Il Drago e la Fenice riusciranno a distruggere nel fuoco tutti quelli che hanno ostacolato il loro cammino verso la felicità? Sapranno fermare la caduta inesorabile del loro regno, senza perdersi per sempre? Affinché il cerchio si chiuda, la pietà e il perdono non sono opzioni contemplate. Perché il sangue degli O’Connor, onore e maledizione al tempo stesso, esige la sua vendetta.

A.J. Wolf – Baby Face. Serie: Dopo la pioggia #3
VirgiBooks. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Mi chiamano Baby Face. Avrebbero dovuto proteggermi. Le persone a cui io volevo più bene, quelle di cui mi fidavo maggiormente sono quelle che mi hanno fatto più del male. Ho tenuto la bocca chiusa proprio come mi hanno chiesto loro – nel terrore. Avevo il terrore di scoprire cosa mi avrebbero fatto se avessi parlato. Avevo timore di quello che il mondo avrebbe pensato di me semmai l’avessero scoperto. Ho vissuto nella vergogna e nella paura in cui mi hanno tenuta per anni, ho permesso che governassero la mia vita. Finché non ho incontrato lui. Mi ha tirata fuori dall’oscurità e mi ha dato la forza di credere in me stessa. Di amarmi. Mi chiamavano Baby Face, ma ora non rispondo più a quel nome.

Janie Crouch – Baby. Serie: Linear Tactical #9
Calamittie Jane Publishing. Suspense romance LINK

Baby. Non lasciatevi ingannare dal nome. Essere l’affabile fratello minore della Linear Tactical non è mai stato un problema per Baby Bollinger. A lui piacciono le persone. Gli piace ridere. Gli piace la vita. Ma il suo affasciante sorriso nasconde dei segreti che potrebbero cambiare tutto. Quinn Harrison-Pritchard di segreti non ne ha. Quello che ha è una vita decisamente incasinata e di dominio pubblico. Senza lavoro. Ostracizzata. Al verde. Sola. Esattamente la situazione in cui non vorrebbe trovarsi nessuno a un passo dai 39 anni. Oak Creek dovrebbe essere un nuovo inizio. Un’occasione per leccarsi le ferite e ideare un piano. Un piano che non include Baby Bollinger. Ma il vigoroso, appetitoso meccanico – tutto fuorché un bebè – vuole corteggiarla senza pietà. E non sembra importargli del fatto che lei abbia dodici anni più di lui. Ma il pericolo ha seguito Quinn fino a Oak Creek – qualcuno dal suo passato convinto che lei gli abbia fatto un torto. Un torto che deve pagare con la vita. Baby è l’unico che può salvarla. Ma dovrà affrontare i segreti da cui si lascia definire da fin troppo a lungo. E far risorgere il guerriero sepolto dentro di sé.

Stephani Hecht – Cattive intenzioni. Serie: The lost shifters #4
Quixote Edizioni. Urban fantasy QLGBT LINK

Durante una fatidica notte di vent’anni prima, piena di morte e sconfitta, Mitchell ha quasi perso tutto ciò che gli era più caro. Non solo sono stati uccisi i suoi genitori, ma i suoi fratelli minori sono stati rapiti e si pensava fossero perduti per sempre. Da allora, Mitchell non ha solo dovuto guidare i felini nel ricostruire la loro società, ma ha anche dovuto proteggerli da attacchi successivi. Tutto quello ha lasciato poco spazio alle sue necessità e ai suoi desideri. In quanto secondogenito, il mutaforma Lupo Dean ha sempre vissuto per servire gli altri. Non ha mai disobbedito agli ordini, anche quando uno di questi ha decretato che doveva rinunciare all’uomo che amava. Devastato e solo, Dean ha giurato di non riaprire mai più il suo cuore. Poi la sua vita e quella di Mitchell vengono stravolte quando si scopre che un lupo ribelle, originario del branco di Dean, ha tra le mani uno dei fratelli perduti di Mitchell. I due scoprono di non aver altra scelta che lavorare insieme per salvarlo. Cosa più facile a dirsi che a farsi, dato che lupi e felini non sono mai andati d’accordo. Ciò non impedisce a Dean e Mitchell di innamorarsi l’uno dell’altro e, dopo una notte di passione, le cose tra loro cambiano per sempre. Ma il dovere e l’onore gli impediranno di avere il loro lieto fine?

Althea Claudia Principali – Undress me
Self publishing. Kindle Unlimited. Office romance LINK

L’opportunità che si presenta a Cassandra è irripetibile: organizzare una mostra d’arte nel bel mezzo di Roma. Peccato che il suo braccio destro sia costretto ad abbandonarla. La speranza di trovare un valido sostituto sembra però alimentarsi durante il colloquio con Mike, un critico d’arte bello da togliere il fiato. Ma lei è piena di insicurezze e lui è costretto a gestire una doppia vita tra il giorno e la notte. Chi sarà il primo a lasciarsi spogliare?

Samantha M. – Con te. Serie: Chicago #2
Self publishing. Cont. romance MM LINK

Prendere a sprangate la macchina dell’ex fidanzato? Fatto. Finire in carcere ingiustamente? Fatto. Per Josh, quello che era semplicemente uno sfogo dettato dalla rabbia del momento, si rivela un guaio serio. Quando varca la soglia del carcere della contea di Cook, non è preparato alla vita che lo aspetta. Come affrontare le settimane che dovrà passare lì, in attesa del processo? L’unico modo è non apparire debole, non cedere alle provocazioni. Da solo ce la farà? O verrà in suo soccorso un gigante dagli occhi di ghiaccio?

Debora Spatola – I fratelli della Genesi. Serie: Emre #2
Self publishing. Kindle Unlimited. Fantasy LINK

Emre conosce ormai a quale verità appartiene: si tratta di un’esistenza cruda, fatta di sangue, di sopravvivenza. E “Quelli che vogliono vivere” sono intenzionati a farlo a tutti i costi, arrivando a calpestare ogni diritto umano. Il loro unico bisogno è l’antidoto e nella vita hanno imparato a prendere tutto con la forza. Ma Emre sa che in fondo al cuore di chiunque c’è amore. Lo sa perché lo ha visto in quello di Joshua. Attraverserebbe qualsiasi sofferenza per raggiungere il fondo, afferrare i suoi fratelli, e tirarli fuori dal loro stesso baratro.

14 GIUGNO

Agatha Christie – Delitti di mezza estate
Mondadori. Giallo LINK

Quando le temperature aumentano, si moltiplicano anche le occasioni di commettere crimini. Dalla Cornovaglia alla riviera francese, tra templi greci, cottage inglesi e le acque del Nilo, i più celebri detective nati dalla fantasia e dalla penna di Agatha Christie risolvono spinosi casi di delitti compiuti sotto il solleone. Perché l’acume di Miss Marple, Hercule Poirot, Parker Pyne e Mr Harley Quinn non va mai in vacanza. Sono loro i protagonisti dei dodici racconti compresi in questo volume: un’antologia che, anche nelle giornate più afose, non potrà che dare i brividi.

Carly Phillips – Oltre la seduzione. Serie: Sexy #3
Self publishing. Kindle Unlimited. Erotic romance LINK

L’amore a prima vista succede solo nei film. Ma l’attrazione a prima vista? Ecco, a quella poteva crederci. Finché incontra l’autorevole proprietario di discoteca Landon Bennet e perde la testa al primo sguardo. Quando il bollente Landon Bennet offre alla sexy cantante Vivienne Clark una presenza fissa al suo club di Manhattan, per lei sorge l’opportunità di una vita che non può rifiutare. Aggiungiamo l’ovvio interesse dell’uomo e la sua attenzione seduttiva per lei, e la vita è perfetta. Finché lei mette insieme i pezzi del suo passato. Il destino li ha fatti incontrare, ma la relazione intima che hanno costruito sarà abbastanza solida da poter superare un trascorso doloroso?

Sarah Sutton – Un ultimo respiro. Serie: I casi di Tara Mills #2
Self publishing. Thriller LINK

Una famosa località di mare è sconvolta dalla scomparsa di una ragazza. Un anno dopo, una tempesta si abbatte sulla zona e ne fa ritrovare il cadavere, strangolato e sepolto in una radura su una spiaggia locale. E mentre la polizia rinviene il corpo, una seconda vittima più recente viene scoperta, portando le forze dell’ordine a intuire che dietro ci sia la mano di un serial killer. L’agente dell’FBI Tara Mills si sta ancora riprendendo dall’ultimo caso, quando viene coinvolta nel secondo. Senza alcuna pista, deve far lavorare la sua brillante mente ma ben presto, si rende conto che nella popolare meta di vacanze non ci si può fidare di nessuno e che questo omicida potrebbe essere molto più sveglio di lei. Intanto, Tara decide di scoprire finalmente la verità sul suo passato e mentre lotta contro l’oscurità che circonda la sua infanzia, altre vittime scompaiono, obbligandola a una corsa contro il tempo per evitare di perdere ogni cosa.

Elle James – Dash: Breaking rules. Serie: Delta Force Strong #2
Twisted Page Inc. Military romance LINK

Ryan “Dash” Hayes è famoso per infrangere le regole. Soprattutto se non hanno senso e ci sono valide ragioni. A suo parere le regole sono comandi da usare per tenere in riga il gregge, non sono fatte per lui. Il suo comandante è comunque disposto a dargli il beneficio del dubbio perché è bravo nel suo lavoro di operatore Delta Force. Veloce, efficiente e disposto a sacrificare la sua vita per salvare gli altri. Dopo che il partner con cui duetta come cantante resta ucciso in un incidente, Sunny Daye entra nell’USO, che si occupa di organizzare spettacoli per le truppe, e parte per un tour in Afghanistan. Quale modo migliore per punirsi di essere sopravvissuta se non mettersi a rischio in un paese pieno di conflitti? Quando tentano di rapirla, le viene data una scelta: lasciare il paese oppure accettare una guardia del corpo per il resto del tour. E quale candidato migliore all’incarico di Dash, lo spavaldo, irriverente operatore Delta Force che sembra comparire nei momenti migliori/peggiori per salvare la situazione. Se proprio dovrà avere una guardia del corpo, Sunny ha delle regole da fargli rispettare: Uno: mani a posto. Due: niente baci. Tre: non innamorarsi della star. Con un gran sorriso e una strizzatina d’occhio, Dash accetta le sue condizioni. D’altronde, lui non ha mai incontrato sulla sua strada una regola che non fosse disposto a infrangere.

Elizabeth Rose – Next to me
Self publishing. Kindle Unlimited. Sport romance LINK

La diciottenne Hope Adamson porta sulle spalle il fardello degli errori di sua madre; e in una piccola cittadina è difficile scrollarsi di dosso i pregiudizi. Deve soltanto superare l’ultimo anno di scuola, poi sarà libera di frequentare un college dall’altra parte del Paese, o almeno questo è il suo piano, fino a quando Ray Sutton, giovane promessa del football, non le sbarra la strada in un modo che lei non si sarebbe mai aspettato. Ma Hope sa che essere felice è un lusso che non può permettersi. Dopo sette anni, Ray Sutton, ormai affermata stella del football, è costretto a fare ritorno nella città che lo ha visto muovere i primi passi sul campo da gioco. Lì vive ancora Hope, la ragazza che gli ha fatto a brandelli il cuore. Ray la detesta ma non è capace di ignorare l’attrazione che ancora prova per lei; non sa che Hope ha un segreto che si ostina a seppellire. Ma quando il passato devasta di nuovo le loro vite, non ci sarà più posto per il silenzio.

Luana Ballarò – La mia rivincita
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Ognuno di noi ha il suo passato. Qualcosa che l’ha segnato o un evento che l’ha cambiato nel profondo, spazzando via ogni desiderio, ogni sogno, ogni progetto di vita. Mi chiamo Blake, spesso sono definito come un uomo dal cuore di ghiaccio, senza sentimenti, chiuso e scontroso, ma quando la vita ti toglie tutto, non puoi fare altro che issare dei muri che impediscano agli altri di continuare a farti del male. Almeno finché sulla mia strada il destino non ha messo lei, Megan. Una ragazza dolce ma anche testarda e impulsiva. Nonostante questo non c’è posto per lei nella mia vita, non c’è per nessuno. Riuscirà Megan a fare breccia nel cuore di Blake? Per scoprirlo non vi resta che leggere la loro storia.

Liane Moriarty – Mai fidarsi delle apparenze
Mondadori. Thriller LINK

I Delaney sono un punto di riferimento per la loro comunità, e Joy e Stan sono l’invidia di tutti i loro amici. Dopo cinquant’anni di matrimonio e di duro lavoro alla scuola di tennis di loro proprietà, sono pronti a godersi serenamente la pensione. Joy è però dispiaciuta che nessuno dei quattro figli – Amy, Logan, Troy e Brooke – voglia rilevare l’attività di famiglia; la Delaneys Tennis Academy è stata per tutti una seconda casa che ha saputo accogliere gioie e dolori, per quanto lei preferisca ricordare soprattutto le prime. Non ha nipoti a cui badare, anche se è certa che presto arriveranno, e per occupare il tempo si dedica all’ascolto di podcast su argomenti disparati, dall’emicrania alla demenza senile. Solo un bussare insistente in tarda serata interrompe la voce del suo speaker preferito. Una sconosciuta si presenta alla porta confusa e sanguinante dopo un litigio con il fidanzato. Stan e Joy la fanno entrare, contenti di ospitare Savannah – questo il nome della ragazza – nella loro casa spaziosa per tutto il tempo che vorrà. Quando però il giorno di San Valentino Joy scompare e la ragazza non si trova da nessuna parte, la polizia interroga l’unica persona rimasta: Stan. E, per essere uno che si dichiara innocente, sembra avere molto da nascondere. Persino i suoi figli non sono sicuri che dica la verità. Costretti a riesaminare la loro storia familiare sotto una luce del tutto nuova, i Delaney riaprono vecchie ferite e scoprono ombre inquietanti. Il loro padre è davvero l’uomo che hanno sempre creduto che fosse? E qual è la parte giusta da cui stare?

Clive Cussler e Boyd Morrison – Opzione finale
Longanesi. Thriller LINK

Quando la Cia si rende conto che tre delle sue migliori spie sono state smascherate durante una missione in Brasile, chiama in aiuto Juan Cabrillo e l’equipaggio della Oregon per salvare gli agenti. Quella che si presenta a tutti gli effetti come un’operazione di routine, si rivela presto per ciò che realmente è: una trappola orchestrata dal peggior nemico di Cabrillo, un uomo mosso dall’odio e assetato di vendetta. E che malauguratamente ha a disposizione una nave tanto armata, tecnologica e all’avanguardia quanto la Oregon. Con una sola differenza: a bordo non ha lo stesso equipaggio, e non può quindi contare sull’astuzia e sull’esperienza di Cabrillo e dei suoi compagni. Basterà questo a fronteggiare la minaccia e a fare la differenza? Fra rischi di attacchi di sottomarini nucleari, fra scoperte di armi micidiali risalenti alla Seconda Guerra Mondiale e nascoste nel cuore del Brasile, Cabrillo e i suoi avranno le ore contate per scongiurare il più terribile degli scenari.

Elle Cosimano – Stagioni del caos. Serie: Season of the Storm #2
Rizzoli. Fantasy LINK

Stavolta in gioco non c’è solo la libertà delle stagioni, ma il destino dell’intero pianeta. Jack e Fleur erano Stagioni immortali, custodi della più potente delle magie. Ma nessuna magia poteva essere abbastanza forte da tenerli lontano l’uno dall’altra e per il loro amore, per la libertà e per vivere la vita che desideravano per loro stessi, insieme, hanno rinunciato a tutto. La loro scelta ha avuto un prezzo altissimo, ed è stato Jack a pagarlo, rinunciando alla sua magia, e all’immortalità. Era pronto a tutto per Fleur, ma il vuoto che ora sente dentro di sé mina dall’interno ogni cosa che hanno conquistato. Intanto il nuovo equilibrio del pianeta retto da Gaia, la Terra, e dal suo compagno Daniel Lyon, divenuto signore del Tempo, è in pericolo: Doug, la più fedele delle Guardie del vecchio Cronos, si ribella e riesce a conquistare la magia di Ananke, la Fatalità, a rapire Fleur e a mettere in atto un crudele piano di vendetta. Tuttavia Doug non è in grado di gestire da solo tutta la magia che ha rubato e, suo malgrado, proprio Fleur deve cercare di aiutare il suo rapitore, per evitare che terremoti, inondazioni e tempeste distruggano il pianeta. Costretti a combattere questa nuova guerra, Jack e Fleur dovranno scegliere tra la loro libertà e il bene del mondo.

Anyta Sunday – Emerett non conosce l’amore. Serie: Con amore, Austen #1
Self publishing. Kindle Unlimited. Commedia romantica MM LINK

Emerett “Lake” Lakewood ha un ego smisurato e un certo gusto per il dramma. Dopo aver perso il suo migliore amico, che si è sposato spezzandogli il cuore, decide di distrarsi, e quale modo migliore che giocare a fare Cupido? Ha già adocchiato due giovani uomini che stanno cercando disperatamente l’amore, e ha un piano per farli mettere insieme. Barbecue. Servizi fotografici. Dichiarazioni d’amore shakespeariane. Se la cava splendidamente. L’amore vibra letteralmente nell’aria. Se ne accorgerebbe chiunque. Beh, chiunque eccetto Knight, il padre del suo migliore amico, che gli consiglia di smettere di intromettersi e di lasciare che l’amore segua il proprio corso. Lake ha sempre apprezzato la sua franchezza, ma questa volta Knight si sbaglia. Senza di lui, due cuori rischiano di non trovare mai l’amore. Oltretutto, che ne sa Knight del romanticismo? Da quando lo conosce ha a malapena avuto una vita amorosa. È uno sprovveduto. Anche se, in effetti… quell’uomo è il pacchetto completo. È sensibile, gentile, generoso. E per essere un quarantenne, è davvero sexy. Perché è ancora single?

Dama Berkana – La rotta delle Leggende
Self publishing. Kindle Unlimited. Fantasy LINK

Lassù, nella volta notturna, laggiù, nel terreno profondo, molteplici voci cantano le loro storie. Un misterioso Viaggiatore tende l’orecchio e ne trascrive le parole in un vecchio diario. Ha scelto di seguire una rotta ancestrale per riportare alla luce gli antichi racconti nascosti, perché in essi si celano il passato, il presente e il futuro del mondo. Sarà un cammino difficile, lungo e faticoso, ma necessario. Insieme al Viaggiatore, incontreremo i sapienti Ciclamini del Re, correremo tra i boschi col Vento del Nord, toccheremo le stelle insieme alla Luna. E riscoprendo le nostre radici, conosceremo finalmente noi stessi. Lo faremo grazie a quest’incredibile rotta. La Rotta delle Leggende.

Joe Hill – Black phone
Sperling & Kupfer. Horror LINK

Finney ha tredici anni, è solo e in un terribile guaio. Da due anni a questa parte, qualcuno perseguita i ragazzi di Galesburg, li porta via, facendoli sparire per sempre. E ora, Finney rischia di fare la stessa fine: è rinchiuso nel seminterrato di uno psicopatico, un luogo macchiato dal sangue di una mezza dozzina di bambini uccisi. Con lui, in quella cella sotterranea, c’è un telefono antico, nero e da tempo disconnesso. Eppure, di notte squilla, e all’altro capo dell’apparecchio si sentono le voci delle precedenti vittime. Decise a fare in modo che quanto successo loro non accada anche a Finney.

Ruta Sepetys – Il cielo non ha catene
Garzanti. Narrativa LINK

Occhi grigi e capelli spettinati, Cristian ha diciassette anni, ascolta musica rock e legge poesia. È stato suo nonno a insegnargli il valore delle parole e a incoraggiarlo a seguire le proprie passioni. Anche quando è difficile. Anche quando è proibito. Perché Cristian vive nella Bucarest del 1989. Sono tempi duri per chi, come lui, sogna la libertà. Per chi crede in un avvenire diverso, ma è costretto in un paese apparentemente senza fu – turo. Per questo Cristian denuncia nel suo diario i soprusi del regime di Ceaușescu cui assiste ogni giorno. Ma quando la polizia segreta lo convoca e minaccia la sua famiglia, il ragazzo è costretto ad andare contro ogni sua convinzione e accetta di diventare una spia. Purtroppo, è ben consapevole di che cosa significhi ostacolare pubblicamente un dittatore. Sa di essere circondato da persone pronte a tutto per entrare nelle grazie del governo. Non può fidarsi di nessuno, nemmeno dell’intelligente Liliana, che, sotto una lunga frangia, nasconde occhi grandi e dolci. Soltanto lui può salvare le persone cha ama. Ma a modo suo, cercando di seguire gli insegnamenti del nonno e senza perdere la propria integrità. Perché l’inverno sta volgendo al termine e per le strade di Bucarest si sussurrano parole di libertà. E Cristian non può che rispondere all’appello. Anche se significa mettere a repentaglio la propria vita.

15 GIUGNO

Elena Fanti – L’amore non era nei piani
Ode Edizioni. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

C’erano una volta un’autrice, un blocco dello scrittore, un editore e un editor… Scrivere un romanzo non è semplice e lo sa bene Francesca. Servono ispirazione e trama solida, ma quando mancano entrambi quel dannato foglio bianco rimane tale. Ma cosa accade se all’improvviso appare una Musa e con essa la scrittrice diventa il personaggio principale di una storia d’amore? Fra incontri bizzarri, streghe buone e un pingpong a più giocatori Francesca si troverà a fare i conti con se stessa. C’erano una volta… No, ci sono. Ecco perché la storia può essere scritta.

Bianca Marconero – Cuore di neve. Serie: Serristori #2
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Mi chiamo Jacopo Serristori, sono un ingegnere, avevo un progetto di vita e ho fallito. Ho sposato una donna infedele, ho deluso mio padre, ho ferito mio fratello Niccolò e ora devo rimediare. Per questo mi sono dato cinque Regole. Per questo ho deciso che non mi innamorerò mai più. Ma ho commesso un errore: non ho fatto i conti con Clara. La mia personale Disgrazia. Conoscerla è stato un trauma, avvicinarmi un errore, sfiorarla un inferno. Vorrei baciarla, ma è sbagliato. Posso solo morire dalla voglia di farlo. Mi sono salvato finora, ma che ne sarà di me adesso? Adesso che sono costretto a vederla nella mia città, nella mia università, nella mia casa e nella mia vita? Mi chiamo Clara Francalanza Visconti Baker, sarò un architetto e ho appena fatto una Scelta Ponderata: voglio buttarmi nel mondo delle relazioni stabili. È tempo di lasciarsi alle spalle Jacopo Serristori, visto che, alla fine, lui ha sposato un’altra. Ora che sono a Roma, è tutto più difficile. Ora che lo vedo sorridere, non riesco a voltarmi dall’altra parte. Ora che non posso toccarlo, lui mi ricorda che è l’unica persona che abbia mai sfiorato il mio cuore. Ma devo togliermelo in fretta dalla testa. Ora. Subito. Perché, per quanto mi piaccia, nessuno può sciogliere il suo cuore di neve. Nella magia di Trastevere, tra le calli nebbiose di Venezia, sulla bianca neve di Cortina, nella frenesia di Milano, Jacopo dovrà fare i conti con se stesso, con quello che non riesce a perdonarsi e con quella ragazza che da sempre ha guardato al di là della sua perfezione, arrivando ad abitare quella Casa che nemmeno lui pensava di voler costruire. Tra mille personaggi e altrettanti ricordi, “Cuore di neve” è il capitolo conclusivo dei romanzi dedicati ai fratelli Serristori e alla loro famiglia. Un viaggio che vi porterà ad abbracciarli tutti, per un saluto che colpisce come un addio, ma che addio in fondo, per chi li ha conosciuti, non sarà mai.

Azzurra Sichera – A un passo da noi
Harper Collins. Cont. romance LINK

Un ballerino affascinante e scontroso, una dottoressa che prova a rimettere insieme la sua vita e un segreto. Durante una tournée, il danzatore Aleksej Sokolov si lesiona un ginocchio e deve fermarsi a Bloomfield, dove vive e lavora la dottoressa Zoe Parker. Per i due all’inizio non è facile comunicare, Aleksej è chiuso in se stesso e Zoe è piena di problemi che riguardano il suo passato e la gestione della locanda di famiglia. Presto però si accorgono che è possibile creare un legame anche senza parole e che il dolore a volte è capace di creare unioni inattese. Aleksej scopre cosa significa essere accolti e Zoe apre di nuovo il suo cuore. Ma se quei giorni insieme, per uno dei due, fossero stati solo un accordo economico?

Jordan L. Hawk – Hexbreaker: Lo spezzaincantesimi. Serie: Hexworld #1
Triskell Edizioni. Paranormal LINK

Il poliziotto newyorkese Tom Halloran è un uomo dal passato tormentato. Se qualcuno avesse scoperto che una volta faceva parte della banda dei tunnel del famigerato O’Connel, avrebbe trascorso il resto della sua vita dietro le sbarre. Ma il suo segreto viene minacciato quando un terribile omicidio avviene mentre lui è di ronda, e sembra causato dalla stessa antica magia che ha ucciso la sua gang. Il mutaforma gatto Cicero è determinato a indagare sulla scomparsa di un amico e sulla morte di un altro, anche se nessuno crede che i due casi siano collegati. Quando gli indizi delle sue indagini si intersecano con quelle di Tom, il bohemien Cicero riconosce all’istante il rozzo agente irlandese come il suo stregone. Anche se sono del tutto inadeguati l’uno per l’altro, Cicero non ha altra scelta che lavorare con Tom… il tutto mentre combatte la passione che gli monta dentro. Tom sa che accettare Cicero come famiglio porterà solo allo scoprirsi e quindi al disastro. Eppure, mentre il fuoco tra loro brucia, il desiderio che prova verso l’altro rischia di superare qualsiasi obiezione razionale contro un eventuale coinvolgimento. Ma quando le loro indagini riveleranno una cospirazione che minaccia l’intera New York, Tom dovrà compiere la scelta più difficile della sua vita: proseguire nella menzogna e cedere al volere del suo cuore, o confessare la verità e sacrificare tutto.

Arianna Colomba – Come cenere. Serie: Il bacio delle tenebre #2
Self publishing. Kindle Unlimited. Paranormal romance LINK

“Niente dura per sempre, tranne il dolore.” Di questo è convinta Chiara quando parte alla volta di Londra. Sogna una rinascita, un cambiamento, quella vita da ragazza normale che il passato le ha negato. Ma c’è una vecchia maledizione a pendere sulla sua testa, un gioco crudele del destino che avvolge un circolo di anime destinate a intrecciarsi tra loro. Come quella di Nikolas Studeny, un vampiro che ha conosciuto il suo declino nella metropoli inglese e che adesso vive nel tormento del passato. Oppure quelle di Lachlan e Aileen, altri due immortali impegnati alla ricerca di una leggenda dimenticata nel gelo dei fiordi norvegesi. Cos’hanno tra loro in comune? Quale mistero li lega? Sarà forse il suono di un antico carillon e il risveglio di quelle ombre troppo simili alle Tenebre che Nikolas ricorda?

RuNyx – Gothikana
VirgiBooks. Kindle Unlimited. Dark, Gothic romance LINK

Una ragazza diversa dagli altri. Un uomo enigmatico. Un’università avvolta nel mistero, nelle menzogne e nella morte. Corvina Clemm è sempre stata una ragazza particolare. I suoi occhi viola, la sua sensibilità, i suoi tarocchi… Quando riceve la lettera d’ammissione all’Università di Verenmore, lo prende come un segno del destino, e parte per questa nuova avventura. Ma l’ultima cosa che si aspetta è di trovarsi in un castello in cima ad una montagna, oscuro e misterioso… in cui gli intrighi e la morte sono all’ordine del giorno. Nessuno ha mai capito chi sia in realtà Vad Deverell, l’affascinante professore con un carattere schivo e lo sguardo che tutto coglie, ma nulla rivela. Conosce i segreti del castello ma, soprattutto, sa che l’arrivo di Corvina Clemm all’università non porterà nulla di buono, specialmente per sé. Corvina e Vad non dovrebbero nemmeno incrociare i loro sguardi. Non è così che deve andare. Ma la gente continua a sparire al castello di Verenmore, le sere del misterioso Ballo Nero, e Corvina sembra sempre più vicina a scoprirne il motivo. Vad deve tenerla d’occhio… da molto vicino…

Damon Cage – Amato. Serie: Mates #6
Self publishing. Kindle Unlimited. Dark, erotic LINK

Dopo il gesto di sfida di Rory, l’atteggiamento di Blake nei suoi confronti è diventato molto più rigido e intransigente, ma le scelte che farà lo porteranno a dover affrontare delle conseguenze tragiche e inaspettate. Rischiare di perdere Rory e scoprire la verità sulla separazione dei suoi genitori e sull’abbandono di sua madre costringerà Blake ad affrontare dei cambiamenti e a capire ciò che è davvero importante. Tutto l’odio che prova non è altro che il frutto di una menzogna che gli è stata raccontata quando era solo un bambino, ma come si possono capire i propri errori se per farlo si dovrebbero cambiare tutte le proprie convinzioni e i propri ideali?

16 GIUGNO

Pam Godwin – Il nodo. Serie: I sentieri del peccato #1
Grey Eagle Publications. Cont. romance LINK

Cerco di dimenticarla. È impossibile. Essendo cresciuti insieme, io e Conor abbiamo condiviso tutte le nostre prime volte. Primo amore, primo bacio, primo… No, non tutte le nostre prime volte. Avevamo sedici anni, la notte in cui lei è stata aggredita brutalmente, mentre io guardavo impotente. Non dimenticherò mai i suoni della sua sofferenza. Né la mia agonia inconsolabile, quando lei ha lasciato l’Oklahoma. Anni dopo, torna per onorare il nostro patto adolescenziale. Solo che il ragazzo che amava non esiste più; è stato sostituito da un allevatore di bestiame spietato, avviluppato in un intrico di segreti. Conor non conosce i miei desideri oscuri, né i sentieri del peccato che conducono a lei. Io non la merito, ma la verità rimane. Lei è mia.

Adelia Marino – Harley. Serie: The Souls MC #2
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Potevo dire con assoluta certezza che si prendeva sempre tutto ciò che voleva. Erin è cresciuta in una famiglia prestigiosa e ha sempre indossato vestiti all’ultimo grido e avuto tutte le migliori opportunità, senza che le mancasse mai nulla. Nulla, eccetto l’amore di suo padre. Per tutta la sua vita, Erin non ha mai capito perché l’uomo non le mostrasse mai neppure un barlume di affetto; tuttavia, durante una serata di gala, una terribile verità viene a galla e lei, sconvolta, fugge via. Ed è così che, persa e sconvolta nel bel mezzo del nulla, incontra lui. Harley. Harley è un biker del Club Souls MC e, dietro la sua aria da duro, nasconde l’animo gentile di una persona incapace di voltare le spalle quando gli altri hanno bisogno di aiuto. Gli basta che i suoi occhi verdi si posino per un attimo su Erin per intuire la portata delle ferite che le attraversano il cuore. Ma rimettere insieme i cocci della sua anima non sarà facile, perché il passato misterioso della ragazza non tarderà a venire a galla, ed è assolutamente, indissolubilmente legato al suo…

Antonella Mancino – La tua voce nel vento
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Claudia è una travel blogger bolognese che è riuscita a fare della sua passione per i viaggi un lavoro. Luca è un musicista spagnolo di origini miste, innamorato e fedele solo alla sua vecchia chitarra, compone melodie che lo aiutano ad affrontare il dolore di una vita non facile. Dopo aver viaggiato in lungo e in largo, a Claudia viene commissionato un articolo sulla Spagna e la sua cultura. Piena di entusiasmo, parte senza sapere che, un violento temporale estivo, sconvolgerà completamente la sua esistenza. In breve tempo la vita dei due giovani si intreccia indissolubilmente e, spinti da un crescente sentimento, si troveranno a condividere la propria quotidianità tra Bologna, Siviglia e Firenze. Il loro destino, che li vuole uniti e innamorati, sembra già scritto ma quando la rabbia e l’orgoglio si fanno più forti dell’amore tutto può cambiare in un attimo.

S.E. Smith – Ammaliare Abby. Serie: I signori Draghi di Valdier #1
Montana Publishing. Fantasy romance LINK

Abby Tanner era contenta di vivere sulla sua montagna, dove creava opere d’arte e si godeva la pace e la tranquillità, ma tutto cambia quando una nave spaziale dorata si schianta con al suo interno il re di Valdier, gravemente ferito. Zoran Reykill sa di dover trovare un luogo sicuro per guarire dopo la fuga da un avamposto militare curizano. Quando il suo simbionte lo porta su un pianeta sconosciuto, Zoran trova ben più di quanto si aspettava: trova la sua vera compagna! Gli unici problemi sono che Abby non capisce una parola di quello che lui dice e che anche lo sceriffo locale la desidera. Qualunque cosa accada, Zoran sa che non si pentirà mai di aver rapito Abby.

17 GIUGNO

Kristen Callihan – Pretty Enemy
Always Publishing. Commedia romantica LINK

La ricetta perfetta per un disastro! Macon Saint e Delilah Baker sono nemici giurati. Da quando, a undici anni, si sono incrociati nel vialetto del quartiere in cui i Baker si erano appena trasferiti, e Macon ha ostinatamente cercato di ignorare Delilah. Da quando Macon è diventato il fidanzatino di sua sorella Samantha, bella e popolare quanto Delilah era impacciata e solitaria. Da quando, al ballo di fine anno al liceo, Macon ha pubblicamente umiliato Delilah affibbiandole un nomignolo odioso e impossibile da dimenticare. Lui sa esattamente dove colpire, come fare leva sulle sue debolezze, e Delilah lo odia con tutto il cuore. Fortuna ha voluto che, dopo quell’ultimo incontro disastroso, Macon abbia piantato Samantha e sia uscito dalla vita di Delilah una volta per tutte. Ma la fortuna, si sa, è una ruota che gira… A distanza di dieci anni, Delilah non si aspetterebbe mai di ricevere un messaggio dal suo nemico storico. Il messaggio, in effetti, non è indirizzato a lei, ma a sua sorella: Sam a quanto pare ha rubato l’orologio della defunta madre di Macon, ora diventato un bellissimo attore e star indiscussa di una nota serie TV, nonché scapolo milionario cacciato come una preda da ammiratrici senza scrupoli. Macon non sente ragioni: se non riavrà il prezioso cimelio, sporgerà denuncia alla polizia. E poiché Sam si è dileguata, tocca solo a Delilah risolvere la faccenda. Risarcire Macon è impensabile, così lei gli propone un accordo: lavorerà come sua assistente al posto di Sam per un anno, e in più diventerà la sua personal chef. Macon è intrigato. Delilah sembra essere rimasta la ragazzina pestifera di sempre, una compagnia tutt’altro che gradita, però la sua fama di chef è nota. E lui, reduce da un incidente, ha davvero bisogno di un supporto. Il patto, dunque, è sancito e la convivenza forzata ha inizio. Riusciranno i due acerrimi nemici del passato a deporre le armi e a conoscersi realmente, e lasciare che un sentimento nuovo e impossibile prenda il sopravvento? Forse ci riuscirebbero anche, se lo spettro di Samantha non aleggiasse su di loro. Lo spettro… e Sam in carne e ossa!

Benedetta Cipriano e Silvia Bonizzi – Baciami sotto la pioggia
More Stories. Kindle Unlimited. New Adult LINK

Mason Harris, occhi verdi come due pietre di giada, capelli neri come l’inchiostro e un sorriso sfrontato per cui è fin troppo facile perdere la testa. Non ha mai pensato di volersi legare a qualcuno, fino a quando il suo sguardo non è scivolato su di lei. Lei con la sua bellezza eterea, il suo fascino irresistibile e il suo profumo unico. Meryl Hart è un mix perfetto di sensualità e incanto e per lui è puro magnetismo. No, non è un’avventura. Non è un fuoco destinato a consumarsi velocemente, divampa e brucia ma Mason non è pronto a scottarsi. Lui la vuole. Lui la rifiuta. Lui la desidera. Lui la allontana. Lui brama il suo tocco. Lei è diventata quella droga di cui non riesce più a fare a meno. Avrà il coraggio di smettere di fuggire e di arrendersi all’inevitabile? Questa è la storia di un amore giovane e travolgente che cresce inconsapevole superando ogni barriera. Che inizia silenzioso e che poi esplode nel cielo come un magnifico fuoco d’artificio. Che come un uragano spazza via ogni incertezza, lasciando spazio soltanto alle emozioni.

Lisa Ci – Una scelta involontaria
Blueberry Edizioni. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Sara non sa più amare. Il passato l’ha prosciugata e oggi è una donna priva di emozioni. Ormai si dedica solo alla carriera e proprio un’inaspettata svolta lavorativa la porterà a trasferirsi per qualche mese a Malta; seguire i preparativi del matrimonio della sua migliore amica le varrà il titolo di socia dell’agenzia di organizzazione eventi più ambita d’Italia. Alex non sa perdonare. Le esperienze vissute l’hanno reso scontroso e solitario e oggi è un uomo dal futuro incerto. I suoi rari sorrisi sono tutti dedicati alle donne della sua famiglia, che rappresentano per lui l’unica ragione di vita. Navigare lungo le acque del mare che circondano Malta, è la sola cosa che riesce a tenere a bada i ricordi che rischiano di soffocarlo. Lei è terra, arida e crepata. Lui è mare, burrascoso e imprevedibile. Riuscirà quel mare a lambire la terra e a farla tornare viva? E quella terra potrà essere un’ancora di salvezza in mezzo alla tempesta?

Sara Girardi – In attesa dell’amore
Cherry Publishing. Kindle Unlimited. New Adult LINK

Lexie Bennett è una neolaureata in Ingegneria Meccanica e non vede l’ora di mettere in pratica le sue conoscenze nell’azienda di motori più prestigiosa della California: la MotorCop, il suo sogno fin da quando era bambina. Il Caso però ha mischiato le carte, anzi, i curricula e il colloquio da affrontare non sarà per L’impiego desiderato. Ryan Collins è l’amministratore della MotorCop, ma è anche un papà single alla ricerca di una baby-sitter per la sua Rosie. Lexie, l’ennesima candidata al ruolo, dimostra una grandissima empatia e dolcezza nei confronti della bambina e sembra proprio la persona giusta. Il Caso ha scelto. È possibile che le due persone che meno credono nell’amore siano in realtà in sua attesa?

Diana D.P. – Una vita normale. Serie: Time #5
Triskell Edizioni. Cont. romance MM LINK

Kevin Graves è un grafico giovane ma già molto insofferente e a disagio con se stesso. Lavora per una grossa agenzia pubblicitaria di Los Angeles e la sua divisione è composta da cinque persone. Ha dei buoni rapporti con tutti, eccetto che con Noah Cooper, un collega coetaneo che non potrebbe essere più diverso da lui. Kevin è intollerante e sarcastico nei suoi confronti, appare quasi disgustato dalla personalità di Noah e infastidito dal fatto che non faccia niente per nascondere la propria omosessualità. Noah, dal canto suo, sembra perfettamente a proprio agio e non perde occasione per flirtare e divertirsi; non sempre però riesce a ignorare le pessime battute di Kevin. I loro battibecchi raggiungono, a volte, livelli così eccessivi che persino il calmo e maturo team leader, Patrick Foley, finisce per spazientirsi e posizionare le loro scrivanie ai lati opposti dell’ufficio. Forse è arrivato il momento di trasferire Kevin in un’altra divisione, lontano da Noah. Ma è quello che Kevin desidera? Si può davvero trovare un equilibrio se non si è onesti con se stessi e con le persone che sostengono di amarci?

Emily Storm – Liam Bellini: la trilogia completa
Self publishing. Kindle Unlimited. Suspense, erotic romance LINK

Liam Bellini è un investigatore privato italo americano, donnaiolo, con i suoi occhi azzurri ammalia le sue prede. La sua agenzia investigativa, gli propone un caso interessante: trovare una ragazza ricca, che sembra scomparsa nel nulla. Questo caso misterioso lo porterò nella Capitale alla ricerca di Margherita, una tipa particolare, che cela segreti. Si ritroverà invischiato fino al collo tra corde e manette. Rimasto ammaliato dalla città eterna, e non solo, decide di tornare a Roma per le vacanze estive. Quella città, gli è rimasta nel cuore, e forse c’è anche lo zampino di Margherita. Non vuole ammetterlo a se stesso, ma quella donna, gli ha stregato il cuore. Ma passeggiando all’ombra del Colosseo, si imbatte in una ragazza acqua e sapone: Mila, una guida turistica. E se fosse lei, la donna che è in grado di guarire le sue ferite? Ma il destino mescola le carte, perché il destino è beffardo, metterà a dura prova tutti i piani dell’investigatore. Intanto Margherita tesse la sua tela. Lei vuole ciò che le spetta.

Valentina Cardellini – Tutta colpa della lavanda
Literary Romance Edizioni. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Quanta vita c’è in dieci anni? Quante parole non dette, quanti chilometri a dividere, quante delusioni, quanti amori racchiusi in un bocciolo e altri sbocciati? È una bella mattina di inizio estate quando Alice, avvocato alla soglia dei trent’anni, attraversa Torino per prendere parte alla commemorazione del deceduto professor Serra, uno di quegli insegnati che, anche se gli anni passano, entra nel cuore degli studenti e lì resta. Alice rivede così gli amici storici del liceo, e resta spiazzata quando quell’incontro cancella di colpo gli ultimi dieci anni. E poi ritrova Samuel. Il suo primo amore? No. Il suo migliore amico, la sua metà, il compagno fidato, il confidente, quel ragazzo ambizioso che a diciannove anni è volato in America per diventare medico e non è più tornato. Per stare un po’ insieme, il gruppo decide di partire per un fine settimana in Provenza; in quella regione baciata dal sole, gli apparenti equilibri sembrano vacillare e le parole rimaste nascoste nel cuore per troppo tempo fioriscono come la lavanda a giugno.

Natasha Madison – Un assaggio di paradiso. Serie: Heaven & Hell #2
Quixote Edizioni. Suspense romance LINK

Marissa Non volevo quella vita. Ma a volte siamo costretti a trarre il meglio da ciò che il destino ci ha riservato. Era ciò che volevo insegnare a mia figlia: non importa quello che succede nella vita, bisogna affrontare i problemi a testa alta. Non mi bisogna mai tirarsi indietro. Mai arrendersi. Poi qualcuno l’ha presa e ho dovuto dare la mia fiducia al sistema che mi aveva tradito e riporre le mie speranze in uno sconosciuto. Mick Servire. Onorare. Proteggere. Non mi è mai importato di altro finché non mi sono ritrovato il suo caso fra le mani. Mentre cercavamo la figlia scomparsa, la donna di cui non avrei mai immaginato di innamorarmi diventa la mia ragione di vita. Poi il mondo ci crolla addosso. Un segreto può cambiare ogni cosa, ma io avevo ancora un’altra mano da giocare. E se avessi giocato bene le mie carte, forse avrei avuto un assaggio di paradiso.

18 GIUGNO

Lucia Cantoni – Ci scommetto il cuore
Self publishing. Kindle Unlimited. New Adult LINK

Una scommessa per provare a tutti il mio valore: Liv è solo questo, per me, la facoltosa e snob figlia di un conte da far capitolare tra le braccia di un umile pescatore, per orgoglio. Tristan È lontano anni luce dal mio mondo dorato, ma che m’imprigiona come una gabbia. È il figlio di un pescatore, ma È intelligente e spigliato, oltre che bello da togliere il fiato e io sto disperatamente cercando una via di fuga. Liv è il riscatto personale di Tristan in un gioco della seduzione che non prevede di mettere in campo i sentimenti… tuttavia, il destino ha spesso in serbo delle sorprese inaspettate: le loro anime sono affini e provate dalle difficoltà e solo insieme potranno trovare un nuovo equilibrio. La forza dell’amore riuscirà a trasformare un umile pescatore in un principe?

Joanne Bonny – L’estate del primo amore
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Giulia ha tutto quello che può desiderare dalla vita: due genitori che l’adorano, una carriera ben avviata come interior designer, un appartamento per cui ogni milanese farebbe carte false e, come ciliegina sulla torta, il suo ragazzo le ha appena fatto la proposta di matrimonio. C’è solo un piccolo problema ad angustiarla, un segreto che non ha mai confidato ad anima viva: è già sposata con un altro uomo. Durante un soggiorno di studio a Parigi, dieci anni prima, aveva perso la testa per un coetaneo italiano con il quale era segretamente convolata a nozze, salvo abbandonare il marito e la Francia il giorno dopo il matrimonio alla luce di una scoperta che le aveva spezzato il cuore. Un vecchio articolo di giornale e la conferma dell’ambasciata italiana a Parigi sembrano però spazzare via il suo problema: suo marito è deceduto anni prima, lasciandola vedova. Libera da quell’errore di gioventù, può recarsi a cuor leggero nella soleggiante Capri, dove un ricco imprenditore americano, l’enigmatico Rick Blaine, la aspetta per trasformare un’antica villa in un hotel di lusso. Giulia sa poco e niente del nuovo cliente: il suo passato sembra avvolto nel mistero, così come l’origine della sua fortuna, ma accetta l’incarico su due piedi. Limonate fresche, tuffi in acque blu, tintarelle a bordo di lussuosi yatch e aperitivi nei locali alla moda di Capri… sembra il lavoro dei sogni e Giulia non vede l’ora di godersi la dolce vita nel Golfo di Napoli. All’arrivo sull’isola, si scopre sempre più intrigata da questo “Grande Gatsby” e ha finalmente occasione di conoscerlo durante lo sfarzoso party che lui stesso ha organizzato alla villa prima della chiusura per i lavori. Ed è qui che viene a galla la verità: Rick Blaine non è nient’altri che suo marito, vivo e vegeto e per nulla disposto a concederle l’annullamento del matrimonio. Ma per Giulia i misteri da svelare restano molti: perché suo marito ha inscenato la propria morte? Perché ha affidato proprio a lei il restyling della villa? E soprattutto, perché l’uomo che lei ha abbandonato senza guardarsi indietro sembra deciso a riconquistare il suo cuore? Tra feste stravaganti e cene a lume di candela, gite in barca e furti di yatch, scandali al sole e bagni proibiti nella Grotta Azzurra, la permanenza a Capri per Giulia si trasforma in un tuffo nel passato dal quale non sa se riuscirà o vorrà mai più riemergere.

Alessia Cesina – Baciami e portami al mare
Self publishing. Kindle Unlimited. New Adult LINK

Arianna è una ragazza molto dura, schietta, che non si fida di nessuno e non crede più nell’amicizia e nell’amore. I ragazzi per lei devono essere solo usati, perché non meritano di essere amati. Ce l’ha con il mondo e in particolare con suo padre, il quale ha deciso di spedirla al Camp Sardinia, per tutta l’estate. La ragazza pensa che sia un posto davvero noioso, così progetta di trovare un luogo tranquillo per starsene per i fatti suoi. I suoi piani verranno stravolti dalla gang; composta da Lele, Deo, Brigida, Tancredi e Oli, ma, in particolar modo, da Elio: il leader del gruppo. Quest’ultimo e Arianna avranno molti battibecchi, nei quali si renderanno conto che, in realtà, sono più simili di quanto avrebbero mai potuto immaginare. Però, neppure sull’isola di Spargi filerà tutto liscio… Arianna riuscirà a ricredersi riguardo all’amicizia? Come evolverà il suo rapporto con il bel biondino? Indossate il costume, un paio di occhiali da sole, e prendete una tavola da surf per cavalcare le onde assieme ad Arianna e al suo pazzo gruppo. Forse, Ari si perderà negli oceani azzurri di Elio, oppure proprio tra le acque del mare e dei suoi occhi ritroverà la sua strada… Come andrà a finire?

Liberty Rose – Sangue impuro. Serie: Le ballate de Los Llanos #4
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Può il sangue essere un ostacolo al desiderio e all’amore? Verónica non ha mai voluto nessuno come Germán Torres, l’oscuro e fascinoso capataz della finca LA DORADA, un uomo pericoloso che la disprezza per essere la figlia del potente Alfonso de La Fuente. Eppure lei sarebbe pronta a tutto pur di dimostrargli che non è una mocciosa viziata e che anche lei nasconde segreti di famiglia che hanno condizionato tutta la sua vita. Germán ha perso tutto quello che aveva e sa che l’unico responsabile della sua infelicità è l’avvocato De La Fuente. Quando le circostanze del destino sembrano dimostrargli che ancora una volta l’uomo se la caverà senza pagare per i suoi peccati, compie un vero e proprio colpo di testa, rapendo la figlia minore di Alfonso e scatenando una caccia senza precedenti. Quello che non immaginava è che, questa volta, sarà lui a finire catturato nella rete della passione, che non considera questioni di sangue.

Nora Phoenix – Mano festosa. Serie: Mani perfette #3
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance MM LINK

Le vacanze di Natale stanno arrivando… e questi Daddy non vedono l’ora di festeggiarle con i loro ragazzi! Se ti è piaciuto Mano salda e Mano gentile, allora ti piacerà questa dolce, tenera e provocante novella natalizia con i tuoi Daddy preferiti. Unisciti a Daddy Rhys e Cornell, già incontrati in Mano Salda, e Daddy Brendan e Raf, protagonisti di Mano Gentile, per celebrare insieme le feste in grande stile… in stile Daddy. Un breve romanzo caratterizzato dalla presenza di un vischio speciale, l’albero di Natale perfetto, una tempesta di neve, i migliori film natalizi, le solite bravate che ci si può aspettare, e tutti quei sentimenti teneri ed affettuosi tipici del Natale.

19 GIUGNO

Tammy Andresen – Un Barone senza cuore. Serie: I Lord dello scandalo #5
VirgiBooks. Kindle Unlimited. Historical romance LINK

Chi sono questi Lord scandalosi? Sembrano uomini per bene, dei veri e propri gentleman. E invece sono dei Lord dissoluti, libertini che si prendono sempre quello che vogliono… eppure, potrà forse una dolce fanciulla riuscire a riscaldare il cuore oscuro di uno di loro? Lui è cattivo fino al midollo, mentre lei… lei è semplicemente stupenda… Il Barone di Baderness è un uomo troppo oscuro, troppo pericoloso da poter essere preso anche solo in considerazione come marito da una qualsiasi donna che sia lucida di mente. Per di più, Grace ha un’ampia scelta di pretendenti. Ma allora perché non riesce proprio a smettere di pensare all’unico uomo che non dovrebbe affatto desiderare? Grace, d’altro canto, non è affatto il tipo di donna adatta al Barone. È troppo bella, e troppo perfetta per stare con un uomo come lui. Tutto quello che quella fanciulla conosce sono salotti altolocati e vestiti all’ultima moda, mentre lui ha dovuto combattere con le unghie e con i denti per farsi strada in società. Non dovrebbe volere una donna come lei. Eppure, ogni volta che la vede, il Barone non riesce a distogliere lo sguardo da lei…

Ajme Williams – Le sue esigenze. Serie: Dominant Bosses #3
Self publishing. Kindle Unlimited. Erotic romance LINK

Ho provato di tutto… L’ho odiato come si meritava. Ho cercato di resistergli come ho potuto. Ma ho fallito. Miseramente. Era facile odiare Claude, ma ben più difficile non andarci a letto. Lui voleva avere la meglio. Voleva controllarmi. E farmi sottomettere. La cosa peggiore? Gliel’ho lasciato fare. Ho soddisfatto il suo ego da miliardario lasciando che venerasse il mio corpo. E innamorarmi di un pessimo soggetto come lui è stata… una pessima idea. Ma Claude non era solo quello. Era anche il mio nemico. Un nemico che adesso aveva in mano il mio cuore. Sarei riuscita a riprendermelo, sapendo che uno come lui avrebbe potuto minare la mia sanità mentale? E se invece una parte di me avesse desiderato essere distrutta da lui?

Cyndi Raye – Ruby. Serie: Spose per corrispondenza #1
Literary Romance Edizioni. Kindle Unlimited. Western romance LINK

Una sposa per corrispondenza riluttante, un cowboy frustrato, e un bambino di dieci anni fuori controllo… Può una famiglia così composta sopravvivere alle diatribe, agli scherzi e alle bugie del selvaggio West? Quando un ladruncolo la deruba alla stazione, Ruby Adams si trova in una situazione difficile. Invece di emanciparsi, sfruttando i certificati di proprietà terriera che ha ereditato, è costretta a diventare una sposa per corrispondenza. Purtroppo non può più tornare a New York, altrimenti lo zio le ruberà l’eredità e la darà in sposa a qualcuno che ha il doppio dei suoi anni per pagare gli ingenti debiti. Poi si accorge che il ragazzino che l’ha derubata sta andando, come lei, a Wichita Falls e le sue speranze aumentano. Tutto ciò che deve fare è fingere di essere quella sposa per corrispondenza ordinata dal ranchero e restare nei paraggi abbastanza a lungo da riavere ciò che le appartiene, evitando di innamorarsi del bel cowboy che le fa battere il cuore. Quando Marshall Montgomery “eredita” un bambino di dieci anni che ha un disperato bisogno di una madre, va nel panico e cerca una sposa per corrispondenza. Nella sua vita non si spreca tempo. Per acquistare la proprietà adiacente prima della scadenza, deve assolutamente portare il bestiame a Dallas. Con sua grande gioia e sorpresa, la sposa per corrispondenza si presenta nello stesso momento in cui si presenta il nipote. Soddisfatto, può tornare a occuparsi del ranch e lasciare che Ruby gestisca il ragazzino. Tuttavia, la volontà di Marshall nell’acquistare altri terreni e la determinazione di Ruby a riavere i suoi certificati, impediranno a entrambi di vedere ciò che è proprio davanti ai loro occhi…

Kelly Myers – Un cretino arrogante. Serie: Amore proibito #2
Self publishing. Kindle Unlimited. Erotic romance LINK

Non può essere vero… Non posso essere innamorato di un’altra donna più giovane che vuole solo i miei soldi! Claudia Wilks è la mia nuova baby-sitter… e il mio futuro strazio. La madre della mia bambina se ne andò poco dopo il parto. Lei lasciò un vuoto nel mio cuore che io tramutai in rabbia. Sono diventato una persona diversa, un uomo d’affari spietato. Claudia però fa affiorare un lato di me che avevo dimenticato. È impossibile per me fidarmi di un’altra donna. Specialmente una che ha dieci anni meno di me. Forse è diventata semplicemente ossessionata dalla mia ricchezza, ma il mio cuore dice il contrario. La storia, tuttavia, ha l’abitudine di ripetersi. Non posso rischiare di farmi di nuovo distruggere, quindi dovrei licenziare Claudia. Ma cosa succederebbe se qualcosa mi fermasse? Sarebbe l’unica cosa che cambierebbe il corso della mia vita. Sarò in grado di mettere da parte il mio ego, lasciarla avvicinare e accettare il suo grande segreto?

Lascia un commento