Buongiorno, splendori! Eccomi qui come ogni lunedì a mostrarvi tutte le uscite editoriali che saranno disponibili all’acquisto da questa settimana. L’articolo è continuamente in aggiornamento, quindi alcune uscite potrebbero venire aggiunte in un secondo momento – stessa cosa per i link d’acquisto che magari al momento non vedete. Per ogni genere di comunicazione o contatto, mi trovate disponibile qui.









30 MAGGIO

Elena Armas – Facciamo finta che mi ami
Newton Compton Editori. Cont. romance LINK
La regola non era che mentire è concesso solo se può aiutare a tirarti fuori dai guai? Per molti sì, ma non per l’imbranatissima Catalina Martín. Lei è riuscita a infilarsi in un pasticcio di proporzioni incalcolabili, e invece di uscirne sembra sprofondare sempre più giù. Per darsi la zappa sui piedi le è bastato sapere che il suo ex fidanzato, Daniel, il bastardo per cui è scappata a New York dalla minuscola città spagnola dove è cresciuta, farà da testimone di nozze all’imminente matrimonio di sua sorella… accompagnato dalla stupenda nuova fidanzata. Al telefono Catalina è riuscita soltanto a dire che anche lei si presenterà con il suo bellissimo e innamoratissimo fidanzato americano. Peccato che lui… non esista! E adesso dove lo rimedia uno con cui fare colpo su parenti e amici e non vedersi umiliata davanti a tutta la sua famiglia? Le bugie sono come le ciliegie, una tira l’altra: così Catalina ha chiesto ad Aaron Blackford di fingersi il suo fidanzato in cambio di un viaggio in Spagna di tre giorni. Ma Aaron Blackford non è il collega-avversario che in ufficio la mette sempre in difficoltà e che lei detesta amabilmente? Proprio lui! Catalina, Catalina… possibile che tu non capisca che se un uomo sexy, bello e affascinante come Aaron decide di farti un piacere non è per guadagnarsi un posto in paradiso?

Alma Velati – Quella piccola libraia
More Stories. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK
Giovane, carina e libraia! Agata ha fatto della sua passione per le storie, per i libri, il suo mestiere, aprendo a Monza la sua “Geraldina”, una piccola libreria che in breve tempo è diventata un punto di riferimento per la gente del quartiere. Tra gli scaffali colmi dei libri che più ama, le feste che le dedica il suo cane Poldo, l’entusiasmo del giovane libraio in erba Ascanio, l’affetto della sua migliore amica Giulia e quello delle sue due ingombranti ma sagge zie, Agata si sente appagata dalla sua vita e non cerca l’amore. Abituata sin da bambina a non mettersi in pericolo a causa del problema con cui è nata, Agata sa che sarebbe troppo rischioso per lei, e per la persona che le si legherebbe, portare avanti una storia d’amore di un qualche significato. Ma, dopotutto, una cosa che Agata sa molto bene, fin dal giorno in cui è nata, è che al cuore proprio non si comanda. Così, quando nella sua cassetta delle lettere iniziano a sbucare i messaggi di un anonimo e intraprendente “giardiniere notturno”, che la incita a seminare bellezza per la città, Agata non può fare a meno di sognare. Che si tratti di quel bell’uomo dall’accento toscano, Edoardo, insegnante dai modi un po’ impacciati, che ogni settimana si presenta per comprare un libro illustrato di quelli che Agata adora? Oppure di Matteo… che ancora le incute una certa paura dopo che, da adolescenti, si era così tanto fissato con lei? Una cosa è certa: i libri sono fatti per essere letti e la vita per essere vissuta. Così, quando l’amore busserà alla porta di Agata, sarà impossibile per lei non mettere in gioco il suo cuore.

Leila Awad – I tre doni di Paride
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK
Per Charles Doyle la mitologia greca è la chiave di lettura del mondo, azioni e conseguenze che studia e analizza con precisione quasi chirurgica. Scrittore di successo, professore di Cambridge, marito impeccabile: Doyle ha trascorso gran parte dei suoi quarant’anni costruendosi attorno una realtà perfetta, che custodisce gelosamente. Almeno finché non arriva quel libro che proprio non riesce a scrivere e che lo spinge, all’improvviso, a lasciare l’Inghilterra per cercare rifugio in Grecia, nella speranza che l’eco dell’antichità sblocchi la sua penna. Thea Alexopoulos ha imparato a nuotare prima ancora di camminare e a misurare la vita attraverso le infinite sfumature dei miti che la nonna le raccontava mentre la guardava dirigere la piccola pensione che, con il tempo, ha preso in mano rendendola il fiore all’occhiello dell’isola greca in cui è nata e cresciuta. I loro mondi non potrebbero essere più diversi, e non solo perché c’è un’intera generazione a separarli. Eppure, in quei luoghi in cui il tempo sembra quasi essersi fermato, le loro vite si scontreranno cercando una risposta all’unica domanda che spaventa entrambi: perché Paride scelse l’amore?

Priscilla Potter – Rosa ma non troppo. Sequel: Rosa come il Natale
Self publishing. Kindle Unlimited. Chick-lit LINK
La notte di Natale alla porta dell’antiquaria Samantha Logan, a Portland, nel Maine, da poco fidanzata con Brad, si presenta la persona che meno si aspettava di rivedere. Il passato comincia a ripresentarsi in mille modi diversi, tanto che amiche e amici di Samantha si trasformano in detective. Anche la sorella Celia, avviata alla carriera nel mondo dello spettacolo, contribuisce a complicarle la vita. Ma a San Valentino avviene una svolta, tanto che Samantha, in preda al panico, è costretta a stilare una lista degli obiettivi da raggiungere entro il mese di marzo. Tra incendi, uomini innamorati, stazioni di polizia, scene esilaranti e strani regali, come un misterioso libro del poeta latino Orazio, la vita di Samantha imbocca finalmente la strada per la felicità.

Ileana Secci – Un imprevisto che non mi aspettavo
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance MM LINK
Federico e Marco sono l’esempio lampante di cosa sia un colpo di fulmine: si incontrano e si innamorano follemente, tanto da andare a convivere. Si amano incondizionatamente, eppure, come nelle più belle favole romantiche, una dolorosa battuta d’arresto mette fine alla loro relazione. Federico trova la forza per andare avanti, per abbandonare l’idea del “per sempre felici e contenti” e per cominciare una nuova vita, seppur sciapa e priva di quei colori che prima l’arricchivano. Marco non riesce a pensare ad altro, se non al suo amore perduto e finisce in un vortice di perdizione e di perversione. Tuttavia, la lucidità per comprendere la gravità dei suoi sbagli non gli manca e i sensi di colpa si insidiano nella sua mente, devastando e distruggendo quel poco di amor proprio che ancora conservava. Talvolta… ci si crede spacciati, si pensa che non esista via d’uscita da quel tunnel buio in cui ci si è cacciati e, quando tutto pare essere giunto sulla linea del non ritorno, in quel momento, si intravede la luce. È possibile rialzarsi e riprendere in mano la propria vita, quando il tuo cuore è stato fatto a brandelli? Si può credere e fidarsi ancora dell’amore? Gli imprevisti arrivano, colpiscono e lasciano il segno, sta a te trovare il coraggio e la forza per non mollare, per resistere, per combattere.

Anna Katmore – Un cuore in pericolo. Serie: Raffael & Sebastian #2
Self publishing. Cont. romance MM LINK
Le regole nella stanza dei giochi mi consentono di entrare nei pantaloni di Raff. Ma spezzare il titanio è ben più difficile. Dopo avermi sconvolto e lasciato senza parole quella sera al club, è ora di cambiare le regole della partita. Starà a lui decidere quando sarà pronto a baciarmi. Ma tutto il resto d’ora in avanti lo stabilirò io. Sebastian è la sfida più pericolosa che abbia mai dovuto affrontare. Le sue carezze fanno saltare le catene di una passione che non sapevo neanche di possedere. Niente mi è mai sembrato tanto proibito… e allo stesso tempo bellissimo. La mia vita è stata sconvolta. E non so come rimetterla a posto. E neppure se lo voglio…

Velia Rizzoli Benfenati – Caccia al killer. Serie: Intelligence #1
Triskell Edizioni. Thriller MM LINK
Le agenzie di Intelligence di tutto il mondo sono sulle tracce di Mirror Face, un pericoloso terrorista informatico che sta seminando morte e distruzione. Per catturarlo CSIS e CIA uniscono le forze e obbligano uno dei migliori hacker canadesi, Sebastian “Race”, e uno dei più spietati killer americani, Hayden “Backer”, a lavorare insieme. I due si trovano presto a vivere una fortissima attrazione reciproca che sembra sfociare in un sentimento impossibile. Le cose si complicano ancora di più quando ad aiutarli arrivano due vecchie conoscenze di entrambi. Tra segreti, inseguimenti rocamboleschi, sparatorie e tradimenti, riusciranno questi due cattivi ragazzi a portare a termine una missione apparentemente impossibile?

Jen Stevens – Verità incorrotte. Serie: Dopo la pioggia #2
VirgiBooks. Kindle Unlimited. Racconto breve LINK
Sono abituata a essere la cattiva nella storia di tutti. È stato così per tutta la mia vita, ma sto cercando di riprendermi dalla tossicità del mio passato. Ho tagliato i ponti e mi sono allontanata da tutte le persone coinvolte, incluso mio padre che si dà il caso gestisca in modo anonimo una delle più grandi bande di teppisti del paese, i Reapers. Almeno, questo finché lui non mi butta dentro di nuovo, tenendomi in prigione con il suo scagnozzo preferito, con la scusa dell’amore. Prima che me ne accorga, sono intrappolata in un hotel con uno degli uomini più freddi e letali che abbia mai incontrato e ricado nelle vecchie abitudini più velocemente di quanto riesca a comprendere. Ma sono stufa di lasciarmi perseguitare dal mio passato, presumendo che tutti gli altri stiano sempre a rimuginare sui miei errori. L’unica persona a cui importava di tutto questo ero io, e nutro abbastanza fiducia nella mia guarigione da poter affermare di avere imparato dai miei errori. Nella mia reclusione, trovo la liberazione. Ora, sono pronta a concedermi di andare avanti e se questo comporta passare sopra l’animaletto da compagnia di mio padre, allora così sia. Questo è il secondo racconto che farà parte dell’antologia solidale “Dopo la pioggia.” Si tratta di un’antologia nata dall’incontro di tante fantastiche autrici che hanno deciso di unirsi per raccontare delle storie sugli abusi sessuali con rispetto, delicatezza e un messaggio di speranza. Abbiamo deciso di offrirvi questa antologia anche in italiano, traducendo e pubblicando un racconto alla volta per voi, fino a quando non li uniremo tutti in un’antologia sia digitale che cartacea. Il 100% del ricavato di tutti questi racconti brevi e dell’antologia completa verranno permanentemente devoluti a Rainn, un’associazione che aiuta le vittime grandi e piccine di abusi sessuali.

Piper Scott e Virginia Kelly – Clutch. Serie: Forbidden desires #1
Quixote Edizioni. Fantasy MM LINK
Studioso, sarcastico e fieramente indipendente, Nate Boudreaux conduce una vita solitaria. Fra le lezioni che tiene all’università e il suo lavoro per la specializzazione, non ha bisogno di un partner che occupi il suo tempo, e di sicuro non ha bisogno di un uomo come Alistair Drake a complicargli il futuro. Ad Alistair Drake, pecora nera della ricchissima famiglia Drake, interessa di più aggiungere un’altra tacca sulla testiera del letto che un altro zero al suo conto in banca. Quando un messaggio di Grindr lo porta sulla soglia di casa di Nate, e da lì dritto nel suo letto, non ha alcuna ragione di credere che quello che condividono sarà qualcosa di più di una semplice rimorchiata, fino a che, tre mesi più tardi, uno strattone alla sua anima non lo informa che le cose stanno diversamente. Perché la famiglia Drake ha un segreto, uno che costringerà Nate e Alistair a stare assieme, tanto quanto pretenderà che si separino. Un segreto che Alistair e i suoi fratelli portano con sé da tutta la vita… e un segreto che riguarderà anche i futuri bambini di Alistair e Nate. Legati l’uno all’altro da tre preziose impossibilità, Nate e Alistair non hanno scelta: qualsiasi siano le conseguenze, loro lotteranno per la loro covata proibita.










31 MAGGIO

Fannie Heather – Something dark. Serie: Offline #1
Sperling & Kupfer. Mystery romance LINK
«Lui era come me, l’avevo capito fin dal primo momento.» Capelli rosa, piercing al naso e sorriso strafottente, Ginevra – Ginger – Middleton sembra la classica ragazza dalla vita perfetta, che sui social racconta al mondo la sua felicità. La realtà, tuttavia, è molto diversa da come appare: Ginger non ha mai superato il lutto per la morte del padre e combatte ogni giorno con le ombre che le infestano l’anima. La Glasberry Academy, un’accademia esclusiva e molto rigida nei sobborghi di Glasgow, per lei rappresenta un nuovo inizio dopo un periodo difficile, un’occasione per ricominciare. I suoi buoni propositi, però, si schiantano contro Travis Crawford. Hacker imperscrutabile, Travis è una sfida, un rompicapo da risolvere. Ginger sa di dovergli stare alla larga, ma come resistere al fascino di un mistero?

Valentina Torchia – Io al posto tuo
DeAgostini. New Adult LINK
Tre cuori, tre vite, tre desideri. Un solo modo per incontrarsi. Bianca e Takeru sono uniti da una profonda amicizia, ma non hanno niente in comune. Lei ha 19 anni e i suoi passatempi preferiti sono imbucarsi ai funerali e collezionare libri che non leggerà mai, per non affrontare ciò che contengono. Lui di anni ne ha 16, crede alla leggenda dei mille origami che possono realizzare i desideri e misura tutto il suo mondo in battiti cardiaci. Quante volte batte il cuore umano in una vita intera? Quanti battiti lo separano dal momento in cui saprà rivelare a Bianca i suoi veri sentimenti? Bianca e Takeru non hanno niente in comune, tranne il fatto che entrambi aspettano un trapianto di cuore. Un giorno l’attesa finisce. Il cuore arriva. Ma è solo per uno dei due. La loro amicizia è appesa a un filo sottile, che potrebbe spezzarsi sotto il peso della colpa e della paura. E poi arriva Blu, con un cuore che batte furioso. Blu, che corre sull’orlo di un baratro fatto di adrenalina e vita che brucia. I loro desideri possono realizzarsi o sono destinati a infrangersi per sempre?

Sophie Lark – Cuore tormentato. Serie: Eredi brutali #4
Grey Eagle Publications. Mafia romance LINK
Mi ha spezzato il cuore… Volevo solo rubare una macchina. Non sapevo che ci fosse anche una ragazza. Finché nello specchietto retrovisore è spuntato il più bel viso che avessi mai visto. Ho provato un sentimento forte, rapido e duraturo… Ma lei mi ha spezzato il cuore, lasciandomi solo e disperato. Come posso dimenticarla, se sono costretto a vedere il suo viso perfetto su cartelloni pubblicitari e riviste? È una tortura. 9 lunghi anni. Pensavo di essermi lasciato tutto alle spalle. Poi l’ho vista in carne e ossa…. E il mio cuore ha ricominciato a sanguinare…

Katiuscia Salvini – Out of time
Self publishing. Kindle Unlimited. Sport romance LINK
“Mi ha già rovinato la vita una volta, non permetterò che succeda di nuovo.” Grayson Teller è tra i migliori giocatori dell’NBA. È brillante, sfrontato, l’asso nella manica di ogni squadra in cui ha giocato. Gli uomini lo ammirano, le donne lo sognano. Jaclyn Baxter, invece, lo detesta con tutta se stessa. Jacky è una cheerleader professionista dei Phoenix Jaguars e mai avrebbe pensato di esibirsi per il ragazzo che le ha rovinato la vita al liceo. Quando rischierà di essere sfrattata, sarà costretta a fare una scelta: perdere tutto o accettare di dividere l’appartamento con il nemico? In passato, un segreto li ha separati. Oggi, una bugia li riunisce. Ma la verità, si sa, viene sempre a galla. Grayson e Jacklyn sono davvero fuori tempo nella corsa verso la felicità?

Erika Castigliano – L’amore è un gesto sottile
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK
Gabriele e Francesca si sono spiati crescere, abitando a un passo di distanza; all’inizio tra loro la differenza d’età è stata un ostacolo insormontabile, fino a quando qualcosa cambia in una mattina come tante, di un marzo incerto. Cominceranno a seguire il loro cuore, fregandosene di tutto e tutti, ma non avevano fatto i conti col passato di Gabriele. Francesca per questo sarà costretta a fare un passo indietro. Faranno scelte che li vedrà allontanarsi inevitabilmente. Forse, però, quando due anime sono destinate, possono fare giri immensi, percorrere strade diverse, affrontare i problemi della vita, ma ritornano sempre in quel luogo sicuro chiamato Casa dove si sono riconosciute e unite la prima volta.

Francesca C. Cominelli – Questa non è una commedia romantica
Self publishing. Kindle Unlimited. Chick-lit LINK
Olimpia Stone è una giornalista newyorkese col grande sogno di diventare capo redattrice di Pinkette Magazine, la rivista più glamour di tutta la Grande Mela. Il giorno della sua fantomatica promozione, però, Johanna, la sua responsabile, le dà l’infausta notizia: Olimpia sì diventerà capo redattrice, ma di Sparkle Magazine, la rivista del paesino del Wyoming, Crimson Pine. Per Olimpia è un incubo, non solo deve lasciare la sua amata città, ma becca pure il suo fidanzato mentre se la spassa con un’altra sul loro divano. Non c’è più nulla che la tiene a New York, a parte sua sorella Kelly, perciò decide di accettare il lavoro a Crimson Pine. All’inizio odia il posto in cui si trasferisce, Crimson Pine non è New York sotto molti punti di vista. Qui la gente gira con cappelli da cowboy e camicie a scacchi, e l’evento di maggior prestigio è il rodeo storico del paese. Quando poi scopre di dover alloggiare in un ranch, in compagnia di un cowboy tutt’altro che amichevole, la situazione non migliora. Kyle Lock, il cowboy poco amichevole, di certo non aiuta Olimpia ad apprezzare il posto. Lui odia lei e lei odia lui. Una persona del suo passato l’ha spinto a essere molto diffidente nei confronti dei cittadini e di chiunque arrivi dalle grandi città. I due, però, saranno obbligati a convivere in quanto vicini di casa al Lock’s Ranch di cui lui è proprietario. Tra battibecchi, litigi e cavalcate notturne, Kyle e Olimpia riusciranno a sopravvivere o si renderanno presto conto che questa non è una commedia romantica?

J.H. Croix – Un fuoco devastante. Serie: Il fuoco della passione #4
Self publishing. Kindle Unlimited. Erotic romance LINK
Ward Susannah è l’unica donna che riesca a farmi perdere completamente il controllo. Combatto incendi per mestiere, ma quello che arde tra di noi è inestinguibile. Continuo a ripetermi che riuscirò a starle lontano, che voglio solo divertirmi un po’. Ma ormai ha invaso completamente la mia mente e mi ha in pugno. Sono forte. Non mi farò soggiogare. Però poi scopro che è incinta — e il padre sono io. Questo cambia tutto. Sono disposto a qualsiasi cosa per farla mia. Susannah Una notte. Quattro anni fa. Abbiamo quasi mandato a fuoco le lenzuola, ma non pensavo che avrei mai più rivisto Ward. Invece eccolo che ritorna nella mia vita — alto, tenebroso, la personificazione del pericolo. Ma l’elettricità tra di noi è troppo forte. Senza più riuscire a resistere, speriamo di estinguere una volta per tutte questa fiamma. Ma è solo l’inizio. Come un fuoco devastante ha sconvolto la mia vita — è il mio capo e adesso… sta per diventare padre.

Laura Parise – Per mano tutta la vita e oltre
Self publishing. Kindle Unlimited. Narrativa LINK
Questo non è un romanzo, è un diario, anzi di più! È la cronaca di tre mesi di sofferenza e di speranze negate; scevro di orpelli, tagliente a volte, lineare ma estremamente vero. È la storia del doloroso addio ai miei genitori, due anime che hanno vissuto per mano tutta la vita e per mano hanno proseguito il loro viaggio. A tratti i miei pensieri emergeranno tra queste pagine improvvisi, con l’irruenza della reazione istintiva e la rabbia generata dall’impotenza e dal dolore. Non sarà una lettura facile per tutti proprio per il suo aspetto di cronaca che, forse, può risultare un po’ pesante ma, vi permetterà, con il racconto delle mie giornate vissute, di proseguire senza sentirvi soverchiati dalle emozioni che giungeranno a voi man mano, come tante piccole onde dandovi il tempo per elaborarle. Troverete le mie parole dure contro la gestione italiana della pandemia e di altri aspetti burocratici e queste, potranno suscitare consensi ma, anche aspre critiche. Ne sono consapevole, come spero voi vi rendiate conto che, ci sono ragioni del cuore che la mente a volte non può comprendere. In molti si potranno ritrovare tra le pagine di questo libro che è, la testimonianza cruda e reale di quanto l’essere umano è portato a sopportare quando vede le sue radici pian piano dissolversi e diventare cenere.

Paola Barbato – La cattiva strada
Piemme. Thriller LINK
Ora, la strada è tutto ciò che hai. Non avrebbe mai dovuto aprire quella scatola. Lo sapeva, era una delle regole non scritte dell’accordo. Invece quella volta lo aveva fatto. E sarebbe stata la sua condanna. Giosciua Gambelli non ha mai preteso molto dalla vita e la vita lo ha ricambiato allo stesso modo. Ora però, passati i trenta, ha trovato qualcosa in cui è davvero bravo. È un corriere, di che cosa non lo sa esattamente. Non ha nessuna ambizione, nessuna curiosità. Mai una domanda, mai un ritardo. Forse è proprio per questo che lo hanno scelto. Una notte, dopo aver visto ciò che sta trasportando, capisce di essere in trappola e di dover fare qualcosa che non ha mai osato prima: disubbidire. E tutto cambia per sempre. Prima viene travolto dallo smarrimento, quando pensa a un controllo della polizia. Poi dalla paura, se i mittenti scoprissero che lui ha visto. Da adesso in avanti sarà un testimone. E ha guardato troppi film per non sapere che fine fanno. Ma quando alcuni agghiaccianti indizi gli fanno capire che chi lo ha ingaggiato è lì, vicino, e controlla ogni sua mossa, comprende anche che c’è un’unica cosa da fare: fuggire. E c’è un unico luogo in cui non può accadergli nulla: l’autostrada su cui sta viaggiando e da cui non può più uscire.

Maggie Dallen – La scommessa di un gentiluomo. Serie: I magnifici Lord #3
VirgiBooks. Kindle Unlimited. Historical romance LINK
Eliza non potrà mai perdonare l’uomo che ha quasi rovinato sua sorella, ma questo non significa che non possa sposarlo… Eliza Beaucraft è nei guai. Credeva di essere riuscita ad evitare del tutto il matrimonio, ma suo padre ha altri progetti per lei. A meno che non voglia finire incastrata con il pessimo gentiluomo selezionato da suo padre, dovrà sbrigarsi a trovare un marito. Preferibilmente uno che abbia bisogno della sua dote e che sia disposto a correre un rischio, seguendo il folle piano che lei ha in mente… E c’è solo un uomo che le viene in mente, un uomo che lei disprezza ma che, di sicuro, non riuscirebbe mai a resistere al fascino di una scommessa. Ora, il problema è un altro: come fare a convincersi che i suoi baci non sono autentici e che questo matrimonio è solo una farsa? Dal canto suo, tutti sanno che Jed Cleveland ha fatto parecchi errori nella vita. Ma non gioca d’azzardo da anni, anche se sta ancora ripagando i suoi debiti e facendo ammenda per i suoi peccati. Ma solo una donna sa quanto sia andato vicino a perdere la sua anima, insieme alla fortuna della sua famiglia: Eliza Beaucraft. Lui la evita, perché è l’unica donna che conosce il suo segreto più oscuro, e forse anche l’unica persona che possa offrirgli salvezza. Ma non è la redenzione quello che lei gli sta offrendo, bensì un matrimonio… E quando lei si rivolge a lui con una proposta che potrebbe dare ad entrambi la libertà che bramano, Jed non può far altro che raccogliere la fortuna che gli è capitata. E forse a quel punto vincerà più di quanto abbia mai meritato…












01 GIUGNO

Elle Kennedy – L’eredità. Serie: The Campus #5
Newton Compton Editori. Cont. romance LINK
Per Garrett e Hannah, Logan e Grace, Dean e Allie, Tucker e Sabrina la vita dopo il college si sta rivelando molto diversa da come l’avevano immaginata. Quattro anni alla Briar University non sono bastati a prepararli alla vita da adulti, con tutti i suoi problemi. Avere accanto la persona giusta, però, può fare la differenza. E, nonostante siano quattro coppie molto diverse, ognuno di loro può contare sull’appoggio incondizionato della propria anima gemella. Chi avrebbe mai potuto prevedere che, dopo tutte le peripezie per arrivare fino a qui, l’amore sarebbe stato la parte facile? Crescere, di sicuro, è molto più complicato.

Mariana Zapata – Ogni strada porta da te
Newton Compton Editori. Cont. romance LINK
Quando il destino ti mette davanti a un bivio la cosa migliore da fare è ascoltare il tuo cuore. Aurora De La Torre ha trascorso anni difficili, ma non ha intenzione di stare ferma a commiserarsi. E così è tornata nella piccola città in cui ha trascorso l’infanzia. I ricordi sono dolorosi, ma è sicura che ci siano altrettanti momenti felici ad attenderla. E non è il tipo che si lascia scoraggiare dagli ostacoli. Il suo arrivo, però, non è dei più semplici: ha affittato un piccolo appartamento sopra il garage di una villetta, ma una volta lì scopre che l’annuncio è stato messo online dal figlio adolescente del proprietario, all’oscuro di tutto. Prima che Tobias Rhodes possa provare a cacciarla, Aurora si mette in testa di convincerlo a farla rimanere. E chissà che il suo buonumore non riesca a conquistare il burbero padrone di casa… Il lieto fine potrebbe nascondersi in un piccolo appartamento in affitto…

Lizzy Dent – L’estate delle bugie
Newton Compton Editori. Commedia romantica LINK
Birdy l’ha fatta grossa. A tutti è capitato almeno una volta di desiderare di fuggire dai propri problemi e vivere la vita di qualcun altro, no? Solo che Birdy ha preso la faccenda davvero troppo alla lettera e accettato un’offerta di lavoro destinata alla sua migliore amica, Heather. Il problema è che… magari fosse solo uno! Birdy parte per le Highlands scozzesi dove dovrà trascorrere l’estate in un hotel a cinque stelle, servendo vino costoso a ricchi clienti, soggiornando a spese dei suoi datori di lavoro… è tutto così bello che sembra un sogno, e poi non sarà mica così difficile bluffare un po’ facendo finta di conoscere i vini, no? Se riuscirà a spacciarsi per Heather, recitando la parte di un’esperta enologa, potrà trascorrere l’estate perfetta, lontana da tutti i suoi problemi. O almeno così spera… Perché quel “lavoretto estivo” si rivelerà ben più impegnativo di quello che Birdy immaginava. E, come se non bastasse, l’incontro con un uomo troppo perfetto per essere vero potrebbe farle desiderare, per la prima volta nella vita, di essere proprio sé stessa e non un’altra. Riuscirà a fingere per un paio di mesi senza rovinare tutto?

Claire Heywood – Le figlie di Sparta
Newton Compton Editori. Narrativa storica LINK
Siamo sicuri di aver sempre saputo la verità sulla guerra di Troia? Elena e Clitemnestra, principesse della nobile Sparta, sono cresciute circondate dal lusso. La loro straordinaria bellezza, che ha in sé qualcosa di divino, le ha rese celebri in tutta la Grecia. Non esiste donna che non le invidi o eroe che non desideri conquistarle. Ma la bellezza è una rosa dalle spine appuntite. E, nel caso delle due principesse, si dimostra presto un fardello. Ancora molto giovani, le sorelle vengono separate e inviate presso gli sposi che sono stati scelti per loro: i potenti re stranieri Agamennone e Menelao, fratelli di nobile discendenza. Se ai loro mariti è concesso il privilegio di determinare il proprio destino, le due regine non devono far altro che dare alla luce eredi e limitarsi ad assistere, miti e silenziose, allo scorrere degli avvenimenti. Non sarà così. Quando la crudeltà e l’ambizione sfrenata degli uomini arriveranno a privare le due sorelle di ciò che hanno di più caro, Elena e Clitemnestra sentiranno il bisogno di sottrarsi alle rigide regole della società in cui vivono: il loro nome verrà per sempre associato agli eventi nefasti della guerra di Troia, per la sola colpa di essersi opposte a una storia già scritta. Nel corso dei millenni le loro scelte riecheggiano come atti di straordinaria ribellione. Elena e Clitemnestra: vittime o colpevoli? È arrivato il momento della verità sul mito.

Bree Porter – La regina dei Rocchetti. Serie: Rocchetti Dynasty #3
Believe Edizioni. Kindle Unlimited. Mafia, dark romance LINK
Dopo l’improvvisa e brutale morte che ha scosso nel profondo l’Outfit di Chicago, l’equilibrio della famiglia Rocchetti non è mai stato così precario. Non solo ogni Rocchetti è determinato a ottenere più potere per se stesso, ma adesso anche i loro nemici mirano all’organizzazione. Sophia Rocchetti sta lottando con la sua improvvisa maternità, mentre affronta anche le problematiche della sua famiglia. Con suo marito, Alessandro “Il Senza Dio” Rocchetti, sono costretti a fare cose di cui non si sarebbero mai creduti capaci per assicurare la sopravvivenza della loro stirpe. Con nemici ed avversari ad ogni angolo, deve usare tutto quello che ha e che ha imparato per assicurarsi il regno su Chicago.

Emily Jurius – Campus desire
Literary Romance. Kindle Unlimited. Young Adult LINK NON DISP.
Per resistere alla tentazione… bisogna cederle. Solitaria e riservata, Jamie si trasferisce dal padre ad anno scolastico iniziato. Il ritorno a scuola, dopo le vacanze di Natale nei bellissimi quartieri di Austin, non è proprio il suo sogno. La libertà è l’unica cosa che conta per lei perché le permette di nascondere la sua vera passione. Rexford è arrogante e detestabile. Un vero paria a cui nessuno si avvicina. Colui a cui era stato paventato un futuro luminoso, oggi, non è più nessuno. A meno Che non riesca a convincere la nuova ragazza ad allearsi con lui. Ed è pronto a tutto. Solo che lei lo odia. Eppure tra loro nasce un ardente desiderio. Lottano, si scoprono, senza mai soccombere. Ma non si dice che il modo migliore per resistere alla tentazione è semplicemente quello di cederle?

Verónica Mengual – Un duca reticente. Serie: Accordi #2
Self publishing. Kindle Unlimited. Historical romance LINK
Può un libertino che non conosce l’amore innamorarsi di una donna esasperante? Lord Nicholas Beauford ha sempre avuto tutto, tranne l’amore, nonostante fosse un attraente duca, tranne l’amore. La sua vita ha sempre girato attorno al libertinaggio e alla frenesia finché si rende conto di essere in rovina. Da quel giorno si dedica alla ricerca di una ricca ereditiera con la quale sposarsi, ma la sua cattiva reputazione gli chiude tutte le porte in faccia. Brenda è la sorella minore di Gordon, il migliore amico di Nicholas. È una donna decisa, orgogliosa ed erudita, che lotta per i diritti delle donne e la sua maggior ambizione è quella di essere giornalista. Vive ai margini della società e non si preoccupa del suo aspetto. Obbligata dal fratello, deve sposarsi con un vanitoso Nicholas, un uomo che non rispetta, ma che inaspettatamente l’attrae. Da parte sua, Nicholas, non appena la vede, capisce che sposarsi con lei sarà una tortura, non solo per il suo modo di essere o i suoi orrendi occhiali, che lo tormentano, ma perché gli fa sentire cose che mai aveva sperimentato prima. Entrambi vivranno situazioni complicate e intrigate, piene di gelosia, finché scopriranno che le apparenze non sempre mostrano la vera parte interiore delle persone.

Sara L. Hudson – Space Oddities. Serie: Space #3
Self publishing. Kindle Unlimited. Chick-lit LINK
Trish Garret è una brava ragazza che forse è ricercata dalla legge, o forse no. In passato una decisione sbagliata l’ha costretta a una vita in fuga, a mantenere un basso profilo lavorando come cameriera in piccole bettole qua e là. Ma durante la sua ultima sosta a Houston è riuscita a crearsi un fantastico gruppo di amiche che aveva sempre desiderato e non aveva mai avuto. Quando un detective privato appare alla sua roulotte per farle delle domande, Trish lo prende come un segno del fatto che sia ora di levare le tende e di darsela a gambe. Ma il matrimonio della sua migliore amica è imminente, e Trish non vuole andarsene prima della cerimonia. Facendosi coraggio, chiede aiuto all’uomo a cui non è riuscita a nascondere i propri sentimenti. Il controllore di volo della NASA Ian Kincaid ha passato la vita a dubitare delle persone vicino a lui, grazie alle strategie politiche di suo padre, un senatore del Texas. Ma quando in un bar sente la voce di una morettina che lo saluta con un accento del sud più dolce del miele, Ian inizia a mettere in atto le sue, di strategie. Dopo mesi di false partenze, Ian pensa che per lui e la ragazza dei suoi sogni non ci sia storia, fino a quando lei gli chiede di aiutarla. Ian accetta di nascondere Trish e la sua roulotte a casa sua, per poterla proteggere dagli sguardi dei curiosi e degli investigatori privati. A patto però che lei faccia finta di essere la sua ragazza quando suo padre si farà avanti, deciso a spingerlo in un matrimonio di convenienza, a sfondo politico. Tra avvisi di garanzia, serate di propaganda politica, casalinghe ficcanaso e damigelle ubriache, ce la faranno Trish e Ian a coronare il loro sogno? O i loro passati li lanceranno fuori orbita?

Elda Lanza – L’amore al tempo delle more
Salani. Narrativa LINK
Amore e morte: mai, nella vita del brillante avvocato Max Gilardi, sono apparsi tanto strettamente intrecciati come questa volta, andando a toccare i suoi affetti più profondi e mettendo a rischio la sua stessa vita. E quando sembra che questa possa riprendere sui binari di una ritrovata normalità, l’assassinio di un conoscente, seguito da quello della moglie di lui e in seguito della sua giovane amante, lo riportano a fare i conti con un vecchio caso mai dimenticato. Il confronto tra le vicende trascorse, tra i diversi modi di amare e le donne che hanno contato per lui, lo porterà a una profonda maturazione e, forse, a far tacere i propri fantasmi. Tra Napoli e Parigi, quadri rassicuranti di vita domestica e sordidi ambienti malavitosi, si dipana l’avventura definitiva di Gilardi, in cui il passato finirà per dare un senso al presente, e viceversa. In quello che Elda Lanza aveva pensato come il capitolo finale della serie di romanzi dedicati a Max Gilardi, il talento della scrittrice brilla di una luce particolare, quella della nostalgia di ciò che è stato, ma anche di ciò che il futuro porta con sé.

Lexi C. Foss – Legami angelici. Serie: Maledizione degli Immortali #5
Self publishing. Kindle Unlimited. Paranormal romance LINK
Un amore così proibito da oltrepassare ogni limite… Ma anche i legami più forti hanno bisogno di un sacrificio. Stas e Issac hanno infranto tutte le regole e ora è tempo di affrontare le conseguenze. Una resa necessaria porterà alla devastazione, costringendo Stas a scegliere tra il proprio cuore e il proprio futuro. Issac le rimarrà al fianco? O i due sono destinati a prendere strade separate? Si sparge la voce su un certo risveglio, il trattato immortale si infrange e un’incombente battaglia tra poteri minaccia di distruggere tutto ciò che si trova davanti. La guerra è iniziata. La morte regnerà sovrana. Fino a quando un angelo non risorgerà dalle fiamme della distruzione…

Jane Shemilt – Il paziente sbagliato
Newton Compton Editori. Thriller LINK
Lei doveva essere la sua salvezza. Lui sarà la sua discesa all’inferno. Rachel Goodchild ha quarantanove anni. È un medico affermato, una moglie e una madre attenta, ed è molto stimata nel quartiere elegante in cui abita. La sua vita procede tra i pazienti e una lista infinita di cose da fare, referti e visite, lettere e incontri… ma nonostante i suoi sforzi, la facciata di perfezione che ha meticolosamente costruito nasconde alcune piccole crepe. L’intesa di un tempo con il marito, Nathan, è svanita nel nulla e sua figlia Lizzie diventa ogni giorno più distante. Quando un paziente si presenta da lei con un disperato bisogno di aiuto, Rachel si lascia coinvolgere dalla sua storia tanto da decidere di lasciargli il proprio numero di telefono. Con il passare dei giorni, Luc, che è un pittore francese appena trasferitosi con la moglie, sembra risvegliare in lei una passione che Rachel credeva di aver perduto per sempre. Ed è così che, impegnata a nascondere la sua relazione, Rachel sottovaluta alcuni episodi allarmanti che cominciano ad accaderle intorno. E quando si accorgerà della fitta rete di segreti e bugie in cui è rimasta intrappolata potrebbe essere troppo tardi…

Susan Stoker – Soccorrere Piper. Serie: Armi e amori verso il futuro #4
Self publishing. Kindle Unlimited. Suspense romance LINK
Quella che è cominciata come un’avventura, in breve si è rivelata un disastro. Piper Johnson è emozionata all’idea di passare del tempo con la sua migliore amica, una volontaria dei Peace Corps… finché scoppiano disordini civili nel paese e le due donne restano coinvolte in un attacco all’orfanotrofio che stanno visitando. Grazie all’aiuto di una squadra di SEAL della marina mandati per recuperare la volontaria, Piper riesce a fuggire con le uniche sopravvissute, tre giovani orfane. Piper non è stata in grado di salvare l’amica, ma non ci pensa nemmeno a lasciare le tre piccole in balia dei trafficanti di bambini sparsi per la città devastata. Per portarle con sé negli Stati Uniti, però, Piper è costretta a compiere un’azione drastica, quasi folle… un’azione che non può compiere da sola. Quella che è cominciata come una missione, in breve si è rivelata il destino. Dopo aver rischiato la vita durante una missione, Beckett “Ace” Morgan non ha tempo per i rimpianti: la vita è troppo breve. Quando scopre che la donna bella, coraggiosa e altruista che ha appena salvato ha un piano per portare fuori dal paese tre orfane, Ace non si tira indietro; sposa Piper e si ritrova immediatamente con la famiglia che ha sempre sognato. Con il passare del tempo, Ace sa che il rispetto che prova per Piper può trasformarsi in amore e nel frattempo è riuscito a salvare lei e le figlie acquisite da una fulminea incursione dei ribelli. Proteggere le sue ragazze in terra straniera è la parte facile della missione. Proteggerle da una minaccia che li aspetta a casa potrebbe essere la più grande battaglia di Ace.





02 GIUGNO

J. Nathan – Something about you
Triskell Edizioni. New Adult LINK
Kason e Shay non potrebbero essere più diversi. Lui è considerato un dio, una superstar dello snowboard, un vincitore, lei una secchiona un po’ sfigata che pensa solo a studiare. Le loro vite cambieranno e i loro destini saranno legati in modo indissolubile grazie alla musica che Kason ascoltava a volume esagerato, a un finto ricatto e alle ripetizioni di fisica date nell’angolo più nascosto della biblioteca. Dicono che ci sia un motivo per cui le persone entrano nella nostra vita. Cosa succede quando quella persona è l’opposto di quella che vorresti… Ma esattamente ciò di cui hai bisogno? Kason Sono quello che potreste definire un dio, una superstar, un vincitore. Il mio scopo nella vita è essere uno snowboarder professionale. So esattamente come ottenere ciò che voglio e sono bravo a fare ciò che faccio. Sono alla Cranmore University solo per accontentare i miei genitori. Se voglio riuscire a laurearmi però dovrò passare fisica. Dato che la bocciatura non è un’opzione, ricattare una nerd che mi odia è la mia unica possibilità. Shay Sono quella che voi definireste una secchiona, una nerd, una perdente. E non m’importa. Io so chi sono. So quali sono le mie origini. E so qual è il mio obbiettivo. Per questo sono alla Cranmore University. Per laurearmi e iniziare la mia vita. Ma il mio piano viene rapidamente messo a repentaglio grazie a un video sconveniente, a uno snowboarder ricattatore e alla sua ex che sembra voler rendere la mia vita un inferno.

Bella Andre – Sguardo d’amore. Serie: I Sullivan #1
Oak Press. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK
Dopo che la sua auto è finita fuori strada nella regione vinicola di Napa Valley, Chloe Peterson è pronta ad arrendersi a una giornata terribile. Ma quando un uomo stupendo la soccorre, anche se è subito attratta da lui, sa che è meglio non abbassare le difese. Chase Sullivan è un fotografo di successo il cui fascino e carisma, insieme alla sua famiglia numerosa e unita, lo rendono lo scapolo più desiderato di San Francisco. Mentre è intento ad aiutare Chloe in un momento difficile della sua vita, Chase si rende conto che non solo è bella, dentro e fuori, ma è anche intelligente, piena di talento ed estremamente coraggiosa. Non si è mai sentito così prima di quel momento, non ha mai creduto che l’amore potesse essere tanto potente o vero… finché lei non è entrata nella sua vita. Nonostante Chloe provi a resistere a Chase, a ogni sguardo pieno d’amore che le riserva e a ogni carezza peccaminosa, l’attrazione tra i due fa scintille. Ma dopo tutto quello che ha passato, Chase riuscirà a convincerla che lui ci sarà sempre… e che il loro amore durerà per l’eternità?

Anya M. Silver – Personal Jesus
Self publishing. Kindle Unlimited. New Adult LINK
Quando un’amica di mia madre si è offerta di ospitarmi nel momento peggiore della mia vita, non avevo pensato ai rischi che potevo correre accettando di trasferirmi nella sua incredibile abitazione in stile vittoriano. Avevo dei progetti ben chiari in mente. Una lista degli obiettivi da raggiungere. Ma è sorto un grosso e pericoloso problema. Alto e dall’aria poco raccomandabile, con folti capelli corvini e la pelle marchiata da innumerevoli tatuaggi, quel grosso e pericoloso problema ha gli occhi più belli in cui io abbia mai avuto la sfortuna di perdermi. Fino a quel momento non avevo fatto i conti con Erik Voss, il figlio dell’amica di mia madre. Scappato di casa due anni prima del mio arrivo, è ritornato con tutta l’intenzione di voler creare caos nelle nostre vite. Erik è una bellezza sporca e dannata. È una miscela di ribellione e irrequietezza. È un concentrato di odio, violenza e cattiveria. E si dà il caso che sia anche il sesso puro in carne ed ossa. Ma dietro i suoi profondi occhi verdi, così magnetici e seducenti, si cela l’ombra di un passato fatto di dolore e sofferenza che potrebbe rovinare un equilibrio già precario. Non abbiamo nulla in comune. Erik Voss è sfrontato, arrogante e inquieto. Un tornado che fa tutto il possibile pur di infrangere le regole che io tendo a seguire. Ci detestiamo, eppure non riusciamo a ignorare quel forte richiamo che ci attira l’uno all’altra. Desiderarlo è pura follia. Amarlo potrebbe essere la mia rovina.

Sofia Mancini – (Non) è sempre l’uomo sbagliato
Self publishing. Kindle Unlimited. Commedia romantica LINK NON DISP.
Stella ha 30 anni e vive in un monolocale a Torino con il suo gatto, Mr Grey. Lavora per una casa editrice e odia due cose: i bugiardi e le mezze verità. Andrea, 33 anni, abita a Torino, ha una passione segreta e lavora per un giornale locale. Soprattutto, non sa che la sua vita presto verrà stravolta. Complice un ristorante per single e degli amici insistenti, Stella e Andrea si ritroveranno a uscire insieme. Si può non credere più nell’amore ma il destino non fa sconti neanche a due cuori disillusi. La sincerità è alla base di tutto, ma i segreti di Andrea sono destinati a incrinare tutto. Un rapporto d’amore può davvero affrontare ogni difficoltà? Riuscire a riconquistare la fiducia di Stella dopo averla delusa e ferita non sarà facile. Andrea capirà che la sincerità è il primo passo per non perdere chi si ama davvero.

Sofia T. Summer – I tre miliardari irlandesi
Self publishing. Kindle Unlimited. Erotic LINK
Pensavo che la mia vita fosse finita prima di incontrare tre uomini irlandesi che mi hanno rubato il fiato e mi hanno fatta sentire viva… Flynn, il sexy padre single per cui lavoro. Declan, l’atletico dottore con cui non mi dispiacerebbe giocare. E Connor, ricco ereditiere e severo insegnante. Penso a loro in ogni istante. E non sono l’unica. Anche loro lo fanno. Lo so. Lo sento. Mi fanno sentire al sicuro… Proteggendomi mentre mi fanno loro. Di sicuro non posso immaginare il mio letto senza di loro. Ma loro riusciranno ad immaginare di dovermi condividere per sempre… ora che sono incinta e non ho un posto in cui andare, se non tra le loro braccia?




03 GIUGNO

Julia Sykes – Il Re. Serie: Impossible #7
Quixote Edizioni. Erotic romance LINK
Mio padre mi ha data a lui come merce di scambio, come se non fossi altro che un oggetto da barattare. Lo odio per questo, e odio l’uomo che mi ha presa: Javier Santiago, uno spietato membro dei violenti Latin King. Anche se non voglio appartenergli, lui è ferocemente possessivo e farà di tutto per farmi sua e tenermi al sicuro, compreso costringermi a sposarlo. Quando la mia incolumità verrà minacciata, i suoi nemici non saranno i soli a soffrire. Dice che la mia libertà è il prezzo della mia sicurezza. Ma credo che mi voglia solo per sé.

Alex Blueanny – Ciò che vale
Blueberry Edizioni. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK
Quante volte capita che ci scegliamo per completare le nostre mancanze o i nostri bisogni? Ecco, Silvia e Luca, una coppia di professionisti, di alleati, di amici, lo sanno perfettamente. Lei è stata la sua docente, lui il suo pupillo. Tra loro è nata da subito una grande intesa che prosegue nel tempo; adesso, infatti, sono colleghi, entrambi psichiatri. Il loro legame fa sì che oltre al confronto sui casi clinici, i loro argomenti di discussione si spostino spesso sul piano privato, intimo. Ma proprio in uno dei loro incontri, Silvia percepisce immediatamente Luca strano, come se stesse nascondendo qualcosa. Alle domande incalzanti di lei, la sua risposta si riduce a un semplice sibilo: “Un giorno sulla spiaggia dove gli altri hanno visto una balena spiaggiata io ho visto una sirena”. Ma forse è solo perché si tratta di qualcosa che non gli è chiaro, che gli sfugge, anche perché, come si può restare indifferenti al suo canto? O, magari, è solo colpa del suo sorriso gentile e delle sue lentiggini. Che sia arrivato il momento per Luca di aprirsi a un sentimento nuovo e andare, finalmente, alla ricerca di Ciò che Vale?

Roberta Fierro – Come una freccia al cuore
Cherry Publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK
Ginevra è pronta a lasciare la sua adorata Napoli per passare l’estate in Svizzera, dove lavorerà come insegnate per la figlia minore di una ricchissima famiglia di Friburgo. La ragazza non ha mai visto tanto lusso in vita sua: Villa Fischer emana opulenza da ogni angolo e le feste che vengono organizzate regolarmente ne sono la prova. Alina e Noah – i figli dei proprietari – instaurano subito un bellissimo rapporto con la nuova arrivata e la vita sembra procedere a ritmi lenti e regolari. Almeno fino a quando Ginevra non incontra Léon, seduttore affascinante e misterioso che le propone di esaudire ogni suo desiderio in cambio di venti minuti al giorno da trascorrere insieme a lui. Riuscirà la ragazza a resistere alla tentazione?

Francesca Ghiribelli – Il primo amore è per sempre
Romantic Edizioni. Kindle Unlimited. Historical romance LINK
Usigliano 1938. Toscana, Villa Larini. Aleida è una dolce ragazza di origini aristocratiche che trascorre l’estate assieme a zia Clara, una donna che non conosce ma che sembra piena di sorprese. La donna ha un’azienda di profumi e saponi. In villa conosce il figlio dei dipendenti, Giulio. Nasce un’amicizia che presto si trasforma in qualcosa di molto più profondo. Il destino li mette a dura prova, soprattutto marca la differenza sociale e le regole rigide dell’epoca incombono. Anche la distanza non è dalla loro parte: lei vive in Spagna e in Toscana era solamente in vacanza…Riusciranno i due giovani a vivere la loro storia d’amore? Gli anni passano, ma l’aroma dei profumi e un libro di poesia…



05 GIUGNO

Rebecca Baker – Che sorpresa, Baby! Serie: Storie d’amore a Las Vegas #3
Self publishing. Kindle Unlimited. Erotic romance LINK
Un appuntamento al buio, un sacco di soldi e un viaggio a Las Vegas. 3 mesi più tardi sono incinta di lui, che altri non è che l’avvocato che mi vuole rovinare… e ora? Attraverso un sito di incontri Lisa conosce il misterioso Rick. Sembra un tipo affascinante e spiritoso che la distrae dal fatto di essere stata appena licenziata e quasi rimasta al verde. Di punto in bianco, Rick chiede il suo aiuto. Le offre 50.000 dollari per un fine settimana a Las Vegas. Lisa pensa subito a uno scherzo, ma di lì a poco, quella montagna di denaro è già stata trasferita sul suo conto. Concedendogli il beneficio del dubbio, ma con una buona dose di curiosità e una sciocca speranza nel cuore, Lisa smette di tentennare e accetta la proposta. L’appuntamento al buio colpisce nel segno. Non solo Rick è gentile, ma anche incredibilmente attraente. L’atmosfera si fa scoppiettante tra i due e la serata culmina nella stanza d’albergo… Il giorno seguente Rick sembra essersi volatilizzato nel nulla. Lisa, allora, fa ritorno a casa in preda alla delusione, cercando di dimenticarlo. 3 mesi più tardi diventa palese come questo non sia possibile: quella notte ha portato con sé una sorpresa – Lisa è incinta! Non è tutto, però: Rick è anche l’avvocato del suo ex datore di lavoro e non perde occasione di metterla in imbarazzo davanti alla corte. È stato fin dal principio solo un gioco per incastrarla? Allora perché durante le pause lui la guarda in modo così lascivo? Lisa dovrebbe raccontargli del figlio che li accomuna?

Anna May – La finta moglie del Miliardario
Self publishing. Kindle Unlimited. Erotic romance LINK
“Diventa mia moglie per un anno, prendi i soldi e poi vivi la tua vita come vuoi. Non ci vedremo quasi mai. Non preoccuparti, non sono interessato a te.” Come se fosse l’inferno…“Certo, farò finta di essere tua moglie.” Cosa avrei dovuto dire? Non ho altra scelta. Sono nei guai e lui… È lo scapolo più ambito della città, dopotutto. Zoe: Pensavo di aver perso tutto. La mia famiglia, il mio lavoro, il mio futuro. Poi, ho passato una notte passionale con questo strano sconosciuto e la mia vita sembrava improvvisamente migliorare. Non l’ha fatto… Il giorno dopo ho avuto un incidente stradale e sono stata citata in giudizio per un milione di dollari. Ora, sono davvero rimasta senza niente. Ma poi, lo sconosciuto riappare improvvisamente e mi fa un’offerta che non posso rifiutare. Dovrei essere sua moglie per un anno, niente di più, solo un accordo, tutto puramente platonico. Diventa un inferno… Il nostro accordo non deve essere esposto, dice. Non ti è nemmeno permesso di lasciare la proprietà, aggiunge. Ma io dico: basta così! Quando, dopo alcuni mesi nella mia lussuosa prigione, mi capita di trovarmi nel garage ben fornito, non posso resistere… Da un punto di vista puramente legale, queste belle macchine sportive appartengono anche a me, no? Così mi metto al volante e guido verso la libertà. Pochi minuti dopo, il mio telefono squilla… È lui!!! Cosa sta succedendo qui? Perché è così freddo con me? Posso vedere lo sguardo nei suoi occhi. Mi desidera tanto quanto io desidero lui… Leo: Non voglio sposarmi, ma dobbiamo farlo. Devo ottenere questa compagnia. Devo impedire a mio fratello, quella feccia, di ottenerla. Le ho detto che difficilmente ci vedremo, ma, segretamente, la voglio con me. Voglio sentirla di nuovo, annusarla di nuovo, toccarla di nuovo, ancora e ancora. Quando fugge nella macchina sportiva e si allontana troppo, non riesco più a controllarmi. Tutto minaccia di esplodere… E mio fratello minore ci sta alle calcagna.

Ava Gray – Amare l’uomo che dovrei odiare
Self publishing. Kindle Unlimited. Erotic romance LINK
Guardai il mio nemico negli occhi senza sapere chi fosse veramente… E non mi ci volle molto per innamorarmi dell’irresistibile “straniero” che avevo davanti. Però non ci volle nemmeno molto perché la realtà mi colpisse. Grant aveva reso la vita di mio padre un inferno. E ora, continuava a fare lo stesso con me dopo la sua morte. Sì, Grant aveva intenzione di distruggere tutto ciò che la mia famiglia possedeva. Credetemi quando vi dico che non lo permetterò mai. Anche se mi dovesse costare la vita. Anche se mi dovesse distruggere il cuore. Grant cercherà in tutti i modi di distrarmi… Che io sia dannata se dovessi cedere al suo fascino. Ma… cosa accadrà quando mi ritroverò a mettere in discussione il mio astio per lui? La mia risolutezza si affievolirà quando vedrò il lato umano di quell’uomo che ho sempre considerato mio nemico?