#Unosguardoinlibreria – Uscite settimanali dal 23 al 29 maggio

Buongiorno, splendori! Eccomi qui come ogni lunedì a mostrarvi tutte le uscite editoriali che saranno disponibili all’acquisto da questa settimana. L’articolo è continuamente in aggiornamento, quindi alcune uscite potrebbero venire aggiunte in un secondo momento – stessa cosa per i link d’acquisto che magari al momento non vedete. Per ogni genere di comunicazione o contatto, mi trovate disponibile qui.

23 MAGGIO

Catharina Maura – Until you. Serie: Off-limits #1
Royal Books Edizioni. Cont. romance LINK

Rimasta senza lavoro e sfrattata dal posto che ha trasformato in una casa, ad Aria vengono offerte due scelte: tornare a vivere con suo fratello o accettare il lavoro che il migliore amico di suo fratello le offre. Le loro vite non erano destinate a scontrarsi, ma tutto cambia quando Grayson si rende conto che Aria è la donna misteriosa dietro una piattaforma di vigilantes molto popolare. È la donna di cui si è innamorato online, quella le cui abilità di programmazione superano le sue, quella che ha cercato di rintracciare. È lei. Ed è off-limits.

Joey Elis – The secret kiss. Serie: The secret #1
Self publishing. Kindle Unlimited. New Adult LINK

Claire Nicholls ama vivere a Londra. Certo, la luce che filtra dal cielo costantemente plumbeo è una vera maledizione per scattare delle foto decenti, ma per un’aspirante fotografa potrebbe essere una sfida interessante. E niente al mondo può mettere alla prova la tenacia di Claire, che della determinazione ha fatto il suo biglietto da visita più prezioso, insieme a una massa di capelli rossi che le circondano il viso di fuoco vivo. Ma Claire Nicholls ha anche perso la madre quando era ancora una bambina, e il vuoto lasciato da quell’amore che non ha mai potuto ricevere si è presto colmato di rabbia, dolore e annientamento, portandola a un passo dal baratro. Quanto è seducente la tentazione di seguire la strada sbagliata, quando si soffre… Lo sa bene Conrad Lewis. Affascinante, silenzioso, razionale, un genio con i numeri, disposto a fare qualsiasi cosa pur di mantenere segreto ciò che è accaduto la sera della Vigilia di Natale in quel maledetto locale dove era stato trascinato controvoglia. Ma certi segreti non sono fatti per restare nell’oscurità, soprattutto quando la sorte decide di trascinare Claire via da Londra, per costringerla a condividere il tetto proprio con quel ragazzo sfrontato e terribilmente attraente che sembra rappresentare la fine di tutti i suoi sogni. Quanto a lungo un segreto può restare nell’oscurità, prima di tornare a bussare alla porta del cuore? E tu, sarai in grado di non aprire?

Claudia Bacci – E se perdo te?
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Alessio è affascinante, intelligente e affidabile, ha un lavoro che ama nella casa editrice del padre e un appartamento con vista mozzafiato su Firenze. Ma per quanto si sforzi non riesce a trovare una donna a cui legarsi per più di una sera. Perché Alessio non riesce a fidarsi, e non riesce ad aprirsi, con nessun’altra eccetto Giulia. Giulia è l’amica da una vita, con lei condivide tutto: vacanze, confidenze, e s’intrufolano l’uno nella casa dell’altra per una pizza o una risata inattesa. Quando Alessio ha problemi con una donna ne parla a Giulia, e Giulia fa lo stesso con lui. Scherzano spesso dicendo che, sposarsi tra loro, è l’unica soluzione all’inevitabile vita da single. Fino al giorno in cui Alessio si accorge che qualcosa è cambiato, che qualcosa, o qualcuno, si è infilato nella loro amicizia. Riuscirà Alessio a trovare la strada per riavvicinarsi a Giulia e salvare il loro bellissimo rapporto?

Laura Gay – Loving a Prince. Serie: Royal Affairs #1
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Può un principe innamorarsi di una ragazza comune? Edward III Von Lulling è il principe ereditario del Granducato di Lussemburgo. È un ragazzo irrequieto e viziato che non riesce a prendere sul serio il proprio ruolo, e passa da una donna all’altra. Per punirlo e insegnargli a essere umile la sua famiglia lo manda in Italia, da solo e senza denaro: dovrà guadagnarselo con le proprie forze e dimostrare a tutti di che pasta è fatto. Mia è una ragazza come tante e per mantenersi fa la cameriera in un pub di Roma. Vive sola, poiché non ha buoni rapporti con la propria famiglia: suo padre, separatosi dalla madre quando lei era appena una bambina, si è risposato con una donna avida e crudele che la detesta e che a lei ha sempre preferito la figlia avuta dal suo precedente matrimonio. Un giorno Edward viene assunto come cameriere nello stesso pub di Mia e tra loro nasce da subito una forte intesa. Mia non sa chi sia realmente Edward, ma sa che è il tipo di ragazzo che ha sempre sognato: ironico, divertente e tremendamente sexy. Al contrario, Edward sa bene che una storia romantica con una cameriera è off-limits per uno come lui. Ma come resistere alla dolcezza di quegli occhi e al calore di quelle labbra?

AA.VV. – Tutto in una notte
Self publishing. Kindle Unlimited. Vari generi LINK

Pensi mai a cosa potrebbe accadere in una sola notte? Pensi mai a cosa succede altrove mentre tu sei accoccolato tra le braccia di Morfeo? Al perché la tua migliore amica abbia un bicchiere di vino rosso in una mano e una sigaretta nell’altra, a cosa sta combinando tuo figlio ormai adolescente, fuori con gli amici? A cosa sta pensando il cassiere del market sotto casa, in cosa si è cacciata la ragazza che hai incrociato per la prima volta questa mattina mentre facevi jogging? Ci hai mai pensato?  Undici autrici e dieci racconti. Dieci storie per scoprire cosa può accadere in una notte. Arianna Colomba: fiaba dark. Cristina Rotoloni: suspense. Enrica Ruffa: urban fantasy. Keja Galli: urban fantasy, young adult. Krisha Skies: urban fantasy. Kyra Synd: mafia romance, distopico. Lara Cialdini: paranormal, new adult. Marta Mancinelli: romance. Paola Serra e Tery Veins: mistery romance. Thamara Medici: thriller.

JD Hurt – 23 ottobre 1956. Serie: Damned Soldiers #2
Self publishing. Kindle Unlimited. Historical, suspense romance LINK

Non so nulla del mio passato; i ricordi si fermano a cinque anni fa. Ho un cuore vuoto che non si affeziona e una mente piena che non riesce a soffermarsi su nessun pensiero. Eppure dovrei essere felice, quantomeno orgogliosa. Ho un marito; abito nel paese dell’uguaglianza: la Russia. Mi chiamo Zoya Kostova; sono un’agente del KGB. E sto per riprendermi la memoria perduta a Budapest. Tutti ricorderanno questa data: 23 ottobre 1956. Il mio mese rosso sta per iniziare. La cerco da più di dieci anni; ho girovagato per le strade del mondo e gettato il cuore negli angoli del pianeta per trovarla. Adesso ho fatto il salto più rischioso. Sono rimbalzato oltre la cortina di ferro. Attraverserò l’Ungheria, poi andrò in Russia. Lei si trova in quel paese oscuro. Mia sorella; la donna che ho rovinato. Ariel Segre. Nessuno dovrà dimenticare questa data: 23 ottobre 1956. È il giorno in cui la mia epifania sta per cominciare. Ariel e Falko, quando l’amore sconfigge la morale.

Alex C. Clarke e Mathias P. Sagan – Tris di cuori
Quixote Edizioni. Cont. romance MM LINK

Quando tre cuori si incontrano… Julien e Guillaume si amano da tre anni. Vivono e lavorano insieme in un ristorante sulla costa basca, che prosciuga tutte le loro energie. Decidono quindi di prendersi qualche meritato giorno di vacanza lontano dalla loro quotidianità. Durante il soggiorno incontreranno Antonio. Un incontro che cambierà la loro vita per sempre. Tra accettazione e amore sincero, tra difficoltà e compromessi, scopriranno che, con tanto amore e un pizzico di umorismo, anche in tre si può avere un lieto fine.

Daphne Lorbeeren – La Fontana della Speranza. Serie: Angeli Paolini #12
Self publishing. Kindle Unlimited. Paranormal romance LINK

Giulia ha tutto quello che può desiderare dalla vita: due genitori che l’adorano, una carriera ben avviata come interior designer, un appartamento per cui ogni milanese farebbe carte false e, come ciliegina sulla torta, il suo ragazzo le ha appena fatto la proposta di matrimonio. C’è solo un piccolo problema, un segreto che non ha mai confidato a nessuno: è già sposata con un altro uomo. Durante un soggiorno di studio a Parigi, dieci anni prima, aveva perso la testa per un ragazzo col quale era segretamente convolata a nozze, salvo abbandonare il marito e la Francia il giorno dopo, alla luce di una scoperta che le aveva spezzato il cuore. Un vecchio articolo di giornale e la conferma dell’ambasciata italiana a Parigi sembrano però spazzare via il suo problema: suo marito è deceduto anni prima, lasciandola vedova. Libera da quell’errore di gioventù, Giulia può recarsi a cuor leggero nella soleggiante Capri, dove un ricco imprenditore americano, l’enigmatico Rick Blaine, la aspetta per trasformare un’antica villa in un hotel di lusso. Giulia sa poco e niente del nuovo cliente: il suo passato sembra avvolto nel mistero, così come l’origine della sua fortuna, ma accetta l’incarico sui due piedi. Tuffi in acque blu, tintarelle a bordo di lussuosi yatch e apertivi nei locali alla moda di Capri… sembra il lavoro dei sogni e Giulia non vede l’ora di godersi la dolce vita nel Golfo di Napoli. All’arrivo sull’isola, si scopre sempre più intrigata da questo “Grande Gatsby” e ha finalmente occasione di conoscerlo durante il party che lui stesso ha organizzato alla villa prima della chiusura per i lavori. Ed è qui che viene a galla la verità: Rick Blaine non è nient’altri che suo marito, vivo e vegeto e per nulla disposto a concederle l’annullamento del matrimonio. Ma per Giulia i misteri da svelare restano molti: perché suo marito ha inscenato la propria morte? Perché ha affidato proprio a lei il restyling della villa? E soprattutto, perché l’uomo che lei ha abbandonato senza guardarsi indietro sembra deciso a riconquistare il suo cuore?

Joël Dicker – Il caso Alaska Sanders. Sequel: La verità sul caso di Harry Quebert
La Nave di Teseo. Thriller LINK

Aprile 1999. Mount Pleasant, una tranquilla cittadina del New Hampshire, è sconvolta da un omicidio. Il corpo di una giovane donna, Alaska Sanders, viene trovato in riva a un lago. L’inchiesta è rapidamente chiusa, la polizia ottiene la confessione del colpevole, che si uccide subito dopo, e del suo complice. Undici anni più tardi, però, il caso si riapre. Il sergente Perry Gahalowood, che all’epoca si era occupato delle indagini, riceve un inquietante messaggio anonimo. E se avesse seguito una falsa pista? L’aiuto del suo amico scrittore Marcus Goldman, che ha appena ottenuto un enorme successo con il romanzo La verità sul caso Harry Quebert, ispirato dalla loro comune esperienza con un altro crimine, sarà ancora una volta fondamentale per scoprire la verità. Ma c’è un mistero nel mistero: la scomparsa del suo mentore Harry Quebert. I fantasmi del passato ritornano e, fra di essi, quello di Harry Quebert.

24 MAGGIO

Silvia Ciompi – Oggi sarò tempesta
Sperling & Kupfer. Narrativa LINK

«Non tutte le persone arrivano per ferirci. Alcune vengono per guarire.» Greta ha poco più di vent’anni, una paura viscerale di essere in ritardo sulla tabella di marcia della vita e tante bozze di romanzi mai conclusi sul pc. Per pagarsi gli studi e placare il padre padrone che la controlla di continuo, lavora tutte le estati in una fabbrica di pomodori nel cuore della Maremma toscana, un posto che trasuda disperazione e degrado. Eppure, è proprio lì che, nel momento più buio, conosce Lidia, abbandonata dal marito con un figlio sedicenne che le sembra sempre più un estraneo. Turno sfiancante dopo turno sfiancante, tra le due nasce un’amicizia profonda, complice: per Greta, un porto sicuro nella tempesta d’emozioni che è l’amore per Simon, un ragazzo del Ghana che lavora con lei; per Lidia, una fonte di conforto tra le difficoltà della sua situazione famigliare. E sarà proprio grazie alla forza del loro legame che entrambe avranno il coraggio di cambiare la loro vita.

Sara Purpura – Dammi solo un per sempre. Serie: Liam e Bre #2
Mondadori. New Adult LINK

Finalmente Liam e Bre. Due per i quali niente è mai stato facile, anche prima che le loro strade si incrociassero producendo scintille. La loro esistenza è tutto tranne che perfetta, soprattutto ora, all’indomani della tragedia che ha colpito Breanna, proprio quando finalmente la storia con il capitano – e la sua vita – sembrava essere arrivata a un punto di svolta. Poi, lo stesso Liam, a un passo dalla realizzazione del suo sogno, viene catapultato in un incubo da cui niente, neppure l’amore di Bre, sembra in grado di salvarlo. Eppure, il legame che li unisce è forte, forse anche più di quanto loro stessi siano disposti ad ammettere, più delle difficoltà, delle reciproche paure e del loro orgoglio. È un rapporto che si alimenta anche del calore e del supporto degli amici di lunga data e degli affetti ritrovati e riscoperti. È un sentimento, il loro, che regala vita e speranza, anche se al contempo è capace di togliere il fiato. Un amore che imparano ad accogliere e vivere istante dopo istante. Un amore che ha solo bisogno che entrambi trovino il coraggio di abbracciarlo, senza paura. La vita, in fondo, può essere meravigliosa, se la guardi attraverso gli occhi di chi ti ama, e può regalarti un fantastico per sempre.

Elisa Mura – Una sposa per due fratelli
Dri Editore. Kindle Unlimited. Chick-lit LINK

“La mia libertà sarà la sua rovina.” Sumire è l’erede dell’impero di famiglia e si trova invischiata in un matrimonio combinato. Peccato che non abbia nessuna intenzione di sottostare alle regole del padre. Jasper ha un’unica possibilità per seguire il suo sogno: piegarsi all’accordo stretto con il fratello. Cosa dovrà fare? Semplice. Far innamorare Sumire e spezzarle il cuore. Un gioco da ragazzi. Se non fosse per il fatto che Sumire è eccentrica, fuori luogo e… indomabile. Fra tentativi di seduzione, tisane del buonumore e accesi battibecchi il piano sta per compiersi. Ma siamo davvero sicuri che conquistare la promessa sposa di suo fratello sia una buona idea?

Sabrina Paesano – Come te nessuno mai
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Imperturbabile. Sabrina Ruggiero è stata cresciuta così. Alla soglia dei trentadue anni può già vantare la nomina di uno degli avvocati penalisti più influenti di Napoli. La sua competitività non offre margine di errore in nessun campo, men che meno quello lavorativo. Il suo carattere, però, non è che il riflesso delle sofferenze che le sono state inferte e un cuore ferito non è in grado di essere curato da un medico qualsiasi. Gabriel Galvani è l’antidoto da cui Sabrina fugge per la paura delle controindicazioni che il collega porta con sé. Così simili, la combinazione perfetta, fianco a fianco persino in ufficio, Sabrina e Gabriel non sono mai potuti essere solo amici, tuttavia non sono stati nemmeno amanti. Ma anche le anime più affini rischiano di separarsi, ed è ciò che accade a loro. Eppure, la distanza che li ha allontanati per quattro anni sembra annullarsi al ritorno di Galvani a Napoli. Le ferite che si sono provocati l’un l’altro, però, non si sono ancora cicatrizzate. Sabrina è una macchina, Gabriel i suoi ingranaggi. Ma ogni macchinario può commettere un errore, e Galvani rappresenta il suo.

Tricia Levenseller – Le ombre tra di noi
Mondadori. Oscar Vault. Fantasy LINK

“Non hanno mai trovato il corpo del primo e unico ragazzo che mi ha spezzato il cuore. E mai lo troveranno.” Alessandra è stanca di essere trascurata e ha escogitato un piano per diventare potente: 1-Corteggiare il Re delle Ombre. 2- Sposarlo. 3-Ucciderlo ed ereditare il regno. Nessuno conosce il vero potere del Re delle Ombre. Alcuni sostengono che può far eseguire i suoi ordini alle ombre che gli danzano intorno. Altri dicono che le ombre gli parlano, sussurrandogli i pensieri dei suoi nemici. In ogni caso, Alessandra ha un obiettivo ambizioso e farà di tutto per raggiungerlo. Non è la sola, però, a voler uccidere il Re. Quando qualcuno attenta alla vita del sovrano, Alessandra si ritrova costretta a proteggerlo, almeno fino a che non sarà la sua consorte. E dovrà lottare per non innamorarsene. Dopotutto, quale migliore compagna di una regina astuta e senza scrupoli per un Re delle Ombre?

A.E. Via – Niente di speciale. Serie: Nithing Special #5
Triskell Edizioni. Poliziesco MM LINK

La famosa task force antidroga di Atlanta è di nuovo all’opera. Più forte, grande e migliore di sempre. Soprattutto quando un consigliere comunale chiede che si unisca alla squadra un Marine delle Forze Speciali, Edwin Steele, finito sulla lista nera della polizia di Oakland. God e Day non cercano reclute. Hanno già molto di cui doversi occupare, tipo il loro matrimonio teoricamente molto vicino. Steele è pronto ad appendere il distintivo. Ne ha abbastanza dei bastardi bigotti che non hanno rispetto per il lavoro. Ma poi suo zio, il consigliere comunale Rasmus Steele, gli mostra un video del team di God in azione, dicendogli che con loro potrà ritrovare la sua fede nel corpo di polizia. Steele è scettico, ma quando incontra lo specialista in tecnologie/genio del computer di God, Tech, è disposto a dare il meglio di sé e dimostrare ciò che vale. Tech è bellissimo. I suoi gilet e i pantaloni eleganti sono in netto contrasto con i bruti con cui lavora. Una splendida pecorella in mezzo ai lupi. Steel pensa che sia impossibile che un uomo così brillante possa interessarsi a un testone come lui. Ma Tech ha dei formidabili talenti nascosti e riesce a sorprenderlo… a sorprendere tutti quanti.

Lexie Elliott – Come uccidere la tua migliore amica
Piemme. Thriller LINK

Lissa, Bron e Georgie sono amiche da anni, da quando al liceo erano le migliori atlete della squadra di nuoto. E anche se poi ognuna ha preso la propria strada, quella passione è rimasta, soprattutto per Lissa, che gestisce con il marito un hotel su un’incantevole isola del sud-est asiatico, e non può fare a meno della nuotata quotidiana, e di quel senso incredibile di libertà che prova a ogni bracciata. È per questo che, quando improvvisamente Lissa scompare, sembra incredibile che possa essere annegata, anche se il corpo, con ancora indosso un costume rosso, finito nella rete di un pescatore, sembra non lasciare dubbi. Tra la gente del posto, però, si comincia a mormorare di vecchie leggende, strane storie che riguardano Kanu Cove, la baia dove Lissa è stata vista l’ultima volta. «Kanu prende. Kanu prende chi vuole essere preso…» E quando Bron e Georgie arrivano sull’isola per dare l’ultimo saluto a Lissa, qualcosa – qualcosa che è rimasto nascosto sotto la superficie cristallina del mare – comincia a venire a galla. Perché insieme a Lissa, l’oceano sembra essersi portato via molti segreti. E, si sa, tra migliori amiche i segreti sono di un solo tipo: quelli pericolosi.

Emanuela Valentini – Le lacrime delle sirene
Piemme. Thriller LINK

Una sirena. È ciò che vede galleggiare sul pelo dell’acqua un pescatore accorso nella notte a controllare la sua barca dopo una terribile tempesta a Punta Ligea, dove la costa calabrese si protende verso lo Stretto. Assomiglia alla polena di una nave, tanto è perfetta. Ma quando la sirena lo guarda, appena prima di inabissarsi, lui capisce di essere di fronte al mito che ogni marinaio conosce, quello delle regine dei mari. Sul posto viene chiamata Stella, una sommozzatrice che con l’acqua ha un legame particolare da quando il mare si è preso sua sorella. La sirena è in realtà un’adolescente bellissima, mutilata, i piedi a formare una pinna e un ciondolo adagiato sul petto. L’ispettore incaricato delle indagini vorrebbe coinvolgerla, ma Stella è irremovibile, ha promesso a sé stessa e a sua figlia che avrebbe chiuso per sempre con quella vita. Intendono partire per Roma per ricostruire un’esistenza lontana dai ricordi e dagli incubi del presente. Quando è sul punto di salutare tutti, però, Stella scopre che c’è un legame di sangue tra la sua famiglia e quell’incomprensibile morte. La sirena riguarda in qualche modo il suo passato. E Stella capisce che spetta a lei fare luce sulla vicenda, anche se questo significa rischiare di affogare nel mare dei ricordi.

25 MAGGIO

Len McCabe – More than a hat trick
Ode Edizioni. Kindle Unlimited. Sport romance LINK

Graham “Thunderbolt” Stanton è il capitano della squadra di hockey, uno dei ragazzi più popolari della scuola. Le sue giornate sono piene, passate con i suoi compagni di squadra e amici fra studio, hockey e divertimenti. Attraente e seducente non ha problemi ad avere tutte le ragazze che vuole. Eppure è irrequieto, sente che nella sua vita manca qualcosa. Reese Hartam ce l’ha fatta! Finalmente è al college, pronta alla vita universitaria da studentessa modello. Timida e riservata, osserva più che sperimentare. Fino a quando qualcosa cambia e inizierà a vivere tutte le sue prime volte. Quando una fata si scontra con un fulmine l’amore diventa magia e niente è più impossibile.

Joanne Bonny – L’estate del primo amore
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK NON DISP.

Giulia ha tutto quello che può desiderare dalla vita: due genitori che l’adorano, una carriera ben avviata come interior designer, un appartamento per cui ogni milanese farebbe carte false e, come ciliegina sulla torta, il suo ragazzo le ha appena fatto la proposta di matrimonio. C’è solo un piccolo problema, un segreto che non ha mai confidato a nessuno: è già sposata con un altro uomo. Durante un soggiorno di studio a Parigi, dieci anni prima, aveva perso la testa per un ragazzo col quale era segretamente convolata a nozze, salvo abbandonare il marito e la Francia il giorno dopo, alla luce di una scoperta che le aveva spezzato il cuore. Un vecchio articolo di giornale e la conferma dell’ambasciata italiana a Parigi sembrano però spazzare via il suo problema: suo marito è deceduto anni prima, lasciandola vedova. Libera da quell’errore di gioventù, Giulia può recarsi a cuor leggero nella soleggiante Capri, dove un ricco imprenditore americano, l’enigmatico Rick Blaine, la aspetta per trasformare un’antica villa in un hotel di lusso. Giulia sa poco e niente del nuovo cliente: il suo passato sembra avvolto nel mistero, così come l’origine della sua fortuna, ma accetta l’incarico sui due piedi. Tuffi in acque blu, tintarelle a bordo di lussuosi yatch e apertivi nei locali alla moda di Capri… sembra il lavoro dei sogni e Giulia non vede l’ora di godersi la dolce vita nel Golfo di Napoli. All’arrivo sull’isola, si scopre sempre più intrigata da questo “Grande Gatsby” e ha finalmente occasione di conoscerlo durante il party che lui stesso ha organizzato alla villa prima della chiusura per i lavori. Ed è qui che viene a galla la verità: Rick Blaine non è nient’altri che suo marito, vivo e vegeto e per nulla disposto a concederle l’annullamento del matrimonio. Ma per Giulia i misteri da svelare restano molti: perché suo marito ha inscenato la propria morte? Perché ha affidato proprio a lei il restyling della villa? E soprattutto, perché l’uomo che lei ha abbandonato senza guardarsi indietro sembra deciso a riconquistare il suo cuore?

Loriana Lucciarini – Sotto il cielo di Londra. Serie: Love in town #1
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Cristina, nominata erede di un ingente patrimonio, è costretta a tornare a Londra, dove in passato ha trascorso vacanze indimenticabili e ha lasciato un pezzo del suo cuore. Il viaggio, a distanza di anni, le offrirà un nuovo incontro con Steve, l’uomo che non è mai riuscita a dimenticare nonostante delusioni e recriminazioni. Steve, maturato ma sempre affascinante, la confonde e la porta a desiderare il lieto fine. In tutta questa confusione, riuscirà Cristina ad afferrare la felicità?

Sadie Jane Baldwing – Kiss me Liar. Spin-off di Mister Diamond
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Lui non crede più nell’amore. Lei ha giurato di stare alla larga dagli uomini. Il destino li farà incontrare e una scommessa innamorare. Charlotte vuole una vita in incognito per scappare dai suoi sogni infranti, ma ciò che non ha messo in conto è di trovare un uomo che le farà battere di nuovo il cuore. Connor è quello che fa per lei: non è snob né ricco, tanto per cominciare; ha un sorriso da canaglia e trasuda carisma ed erotismo da ogni poro. Peccato che non si fidi di nessuno. Sono due anime testarde e diffidenti; eppure, la connessione tra loro è lampante, autentica e profonda. Ma cosa può accadere, quando fingi di essere un’altra persona? Può finire solo in due modi: essere felici o avere il cuore infranto per sempre.

Lucinda Riley – Delitti a Fleat House
Giunti. Thriller LINK

L’improvvisa morte di Charlie Cavendish, nell’austero dormitorio di Fleat House, è un evento scioccante che il preside è subito propenso a liquidare come un tragico incidente. Ma la polizia non può escludere che si tratti di un crimine e il caso richiede il ritorno in servizio dell’ispettore Jazmine “Jazz” Hunter. Jazz ha le sue ragioni per aver abbandonato la carriera nella polizia di Londra e accetta con riluttanza di occuparsi dell’indagine come favore al suo vecchio capo. Quando uno dei professori viene trovato morto e poco dopo un alunno scompare, è chiaro che la vicenda sia molto più complicata di quanto potesse sembrare all’inizio. Intrighi familiari, tradimenti e vendette: sono tanti i segreti racchiusi nelle mura di Fleat House e alcuni attendono di venire alla luce da tempo.

Kylie Kent – Rovinandolo. Serie: Ranch McKinley #2
Self publishing. Kindle Unlimited. Erotic romance LINK

Josh Emily tornò repentinamente nella mia vita, portando con sé tutto ciò che mi era mancato. Ma non era più la stessa persona che avevo conosciuto anni fa. La ragazza che era sempre felice e che sempre desiderava accontentare chi aveva attorno era andata via. La ragazza che non lasciava che niente la facesse sentire giù di morale. Ha conquistato i suoi demoni, ma questi la perseguitano qualora lei chiuda gli occhi. Le sue urla squarciano l’oscurità della notte, quotidianamente. Pensa che deve andarsene, che ha bisogno di continuare a correre. Per lasciarmi indietro. Ma io non la perderò ancora una volta; distruggerò qualsiasi cosa e ucciderò chiunque pensi di poter impedire che io la trattenga con me. Emily Non dovevo permettermi di affezionarmi nuovamente a Josh. Non dovevo restare per così tanto tempo. Ora lui conosce il mio più grande segreto; sa che non sono più la brava e dolce ragazza che crede che io sia. Mi inseguono e vengo cacciata come se fossi una preda. Ma non permetterò che gli errori commessi nel passato possano ferire Josh. Devo andare via prima che lui che mi trovi. Lasciare indietro Josh non sarà così facile come pensavo all’inizio, ma è l’unica opzione che mi è rimasta. Farò tutto ciò che è nelle mie mani per proteggerlo, anche se ciò significa che devo Rovinarlo.

Abbi Glines – Predestinati + novella Leif. Serie: The existence #2
Hope Edizioni. Paranormal romance LINK

«A ciò che è protetto dalla Morte non può essere fatto alcun male. E tu, piccola mia, sei la sola cosa che proteggo.» In questo secondo capitolo della saga troviamo Pagan Moore che, dopo aver salvato il suo ragazzo dall’eterna dannazione, spera che nella sua vita le cose tornino normali. Beh, per quanto normale possa essere la vita quando vedi le anime e il tuo ragazzo è la Morte. Ma per Pagan, il destino ha altri piani. Il quarterback del liceo e rubacuori indiscusso, Leif Montgomery, è scomparso. Mentre la città è in un subbuglio, Pagan ha i nervi a fior di pelle per altri motivi. A quanto pare, il caro vecchio Leif non è affatto un normale adolescente e non è nemmeno umano. Secondo la Morte, Leif non ha un’anima. Il quarterback potrebbe aver lasciato la città, ma continua a farsi vivo nei sogni di Pagan… senza invito.

26 MAGGIO

Max Monroe – La scommessa
Newton Compton Editori. Cont. romance LINK

Se c’è in gioco il tuo cuore, devi correre dei rischi. Jude è felicemente scapolo. Non crede nell’amore e la vita non gli ha mai dato motivo di cambiare idea. Divertirsi senza impegno è più facile, e a lui va benissimo così. Per questo, quando in un locale notturno viene sfidato a sedurre una delle partecipanti a un addio al nubilato, accetta la scommessa senza pensarci troppo. Sophie non è mai stata una tipa da una notte e via, ma, dopo aver parlato per qualche minuto con Jude, è impossibile fingere che le sia indifferente. L’attrazione tra loro è innegabile. Che male c’è a lasciarsi un po’ andare e a godersi il momento? L’importante, ovviamente, è non farsi coinvolgere.

Rachel Van Dyken – Per caso o per amore. Serie: Red Card #1
Always Publishing. Sport romance LINK

A volte, anche gli incontri unici e irripetibili hanno bisogno di una seconda possibilità. Dopo che il suo fidanzato l’ha mollata sull’altare, l’ereditiera Mackenzie Dupont decide di concedersi comunque la sua luna di miele a Puerto Vallarta. Il viaggio non inizia nel migliore dei modi: il volo è parecchio turbolento. Ma il lato positivo è che a occupare il sedile accanto c’è l’uomo più bello e gentile che Mack abbia mai incontrato, che prova a distrarla su un aereo di passeggeri in preda al panico. E Mack, presa dall’impulso e dal terrore di morire, decide di cogliere l’attimo e di baciarlo con passione. Slade Rodriguez, calciatore definito il miglior attaccante del mondo, è in fuga dalla stampa, dai fan e perfino dalla sua famiglia. Dopo aver colto la sua fidanzata a tradirlo, è partito unicamente per godersi un po’ di solitudine nel lusso prima di unirsi alla sua nuova squadra. Tuttavia, quando la sua bocca subisce l’assalto di quella della meravigliosa ragazza al suo fianco – che sembra non avere idea della sua fama di atleta – i piani di solitudine vanno a monte. Da un bacio, Mack e Slade si ritrovano a trascorrere insieme l’intera giornata e, alla fine, una indimenticabile notte di passione. Al mattino, però, Slade viene riportato crudelmente alla realtà e senza pensarci due volte lascia Mack a risvegliarsi da sola. Di ritorno a Seattle, Mack è pronta per un nuovo lavoro. Impiegare il tempo a fare l’assistente personale per qualche atleta pigro è molto più allettante che lavorare fianco a fianco del suo ex. Alla porta del suo nuovo cliente, però rimarrà sconvolta nel trovarsi faccia a faccia con… l’uomo che l’ha abbandonata in Messico senza una parola. Lo stesso che le ha mentito sulla sua vera identità. E tra l’altro, ora sembra provare un inspiegabile risentimento per lei. Tra incomprensioni, dispetti, e una chimica esplosiva, Mack e Slade dovranno imparare a conoscersi e andare d’accordo perché condividono più di quanto immaginano… compreso un nemico comune che trama nell’ombra. Ma se riusciranno a smettere di nascondersi dalle bugie che si sono raccontati e dai sentimenti che provano l’uno per l’altra, saranno loro a vincere al gioco dell’amore.

Willow Winters – Un solo tocco. Serie: Jace Cross #3
VirgiBooks. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Capita, alle volte, di conoscere qualcuno. Ma forse “conoscere” non è il termine esatto. Non occorre nemmeno che tu dica “ciao”, perché accada. Gli passi semplicemente accanto, e tutto, nel tuo mondo, cambia per sempre. Dei brividi ti cominciano a correre dalla nuca, nel punto su cui già immagini che ti poggerebbe le labbra, e scendono fin giù. E tutto con un solo sguardo. So che capite a cosa mi sto riferendo. Quel momento in cui qualcosa dentro di te prende vita, riconoscendo l’altra metà, che è andata perduta da troppo tempo. Ti brucia dentro, distruggendo ogni speranza che si tratti di una mera coincidenza, e che la vita possa tornare a com’era prima. Quelli sono momenti che non potranno mai essere dimenticati. E pensare che è bastato un semplice sguardo. Vi posso già dire cosa accadrà con un solo tocco: devasterà voi e tutto quello che eravate convinti di sapere. Io ho provato tutto questo per Jase Cross, ogni singolo guizzo delle fiamme che hanno scoppiettato dentro di me. Sapevo che lui sarebbe stato la mia rovina, ed io ero determinata ad essere la sua.

Chiara Venturelli – Il testimone della sposa
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

“La mia migliore amica si sposa oggi. Io sono il suo testimone e sono innamorato di lei.” Adam ha scelto di seguire la carriera, trasferendosi lontano per cinque anni, ma ha sempre rimpianto di aver abbandonato la sua migliore amica Lily. Al suo ritorno, si illude di poter riallacciare il vecchio rapporto e si ritrova invece ad accettare di farle da testimone di nozze. Starle vicino durante i mesi di preparativi lo metterà a dura prova, in tutti i sensi. Lily ha raggiunto un equilibrio, tra lavoro e vita privata, accanto a un uomo intransigente che ha già pianificato il loro futuro. Occuparsi dei preparativi dovrebbe rappresentare il banco di prova della sua attività di organizzatrice di eventi. Non ha però fatto i conti con la presenza di Adam e con l’antica cotta che sembra riaffiorare nei momenti meno opportuni, com’è successo anche in passato. La loro amicizia è sempre stata destinata a rimanere tale, non essendo mai rimasti entrambi single nello stesso periodo. Questo sarebbe il momento peggiore per accorgersi di provare più che affetto l’uno per l’altra, a meno che… “Se qualcuno è contrario, parli ora o taccia per sempre”. Il testimone parlerà?

Daphne Loveling – Stand. Serie: Stone Kings MC #4
Queen Edizioni. Cont. romance LINK

Cal La migliore amica di mia sorella è impertinente, bellissima, e con un corpo tutto curve. L’attrazione tra di noi è reciproca, ed è solo una questione di tempo prima che succeda l’inevitabile. Ma quando finalmente viene a cercarmi, è per una ragione che non avrei mai immaginato. Farò qualsiasi cosa per proteggerla. E, se riusciamo a sopravvivere, lei sarà mia. Tutta mia. Andi Ho passato anni a nascondermi, per assicurarmi che nessuno scopra il mio passato e i miei segreti. Proprio come ho passato anni a nascondere ciò che provo per Cal Greenlee. È il fratello sexy e arrogante della mia migliore amica, un membro del club motociclistico Stone Kings… e il mio segreto più oscuro. Ma quando un misterioso stalker mi fa capire che il mio passato sta tornando per distruggermi, Cal è l’unico a cui posso chiedere aiuto. Anche se lui è l’ultima persona al mondo a cui dovrei affidare il mio cuore infranto.

Sara Pratesi – La teoria dell’amore (im)perfetto
Darcy Edizioni. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Su un’isola è facile che le vite di tutti si intreccino. È ciò che accade a Ginevra, Carlotta e Arianna; tre donne che non potrebbero essere più diverse, ma le cui storie si intrecciano, legandole in modo indissolubile. Ognuna di loro porta sulle spalle bagagli pesanti: errori, paure, sogni riposti in un cassetto mai più aperto, tante domande e poche risposte. Insieme tenteranno di trovare una direzione e il coraggio di fare un salto nel vuoto per realizzare un sogno, lasciarsi travolgere da un amore e rinascere. Tra i viottoli del borgo di Giglio Castello si respirano amore e amicizia e tra liti, passioni e lotte per liberarsi da vecchie catene, le tre amiche cercheranno la strada per la felicità. Forse un obiettivo banale, così come trovare l’amore, ma lo è davvero?

Sara Bilotti – Eden
Harper Collins. Thriller LINK

Silvia è morta. A Giulia, sua sorella, come ricordo è rimasta soltanto una lunga lettera spiegazzata, che le viene recapitata poco dopo il funerale. Una lettera che la costringe a tornare a un passato doloroso di cui aveva cercato di cancellare la memoria. E che le fa dubitare che Silvia si sia suicidata, come sostiene la polizia. Per questo decide di trasferirsi e accettare un lavoro a Bologna, la città in cui la sorella viveva, con l’obiettivo di scoprire cosa le sia accaduto davvero. Poco tempo prima di morire Silvia aveva iniziato dei lavori di restauro presso l’Eden, la meravigliosa villa di Gabriele Giordani, professore di Estetica all’università, e Andrea Lorenzi, pittore e mercante d’arte. Giulia sa chi sono: li ha visti al funerale, due uomini bellissimi, dall’aspetto impeccabile. Ma non sa altro. Non sa che con loro Silvia stava lavorando in gran segreto su due tele forse realizzate da Caravaggio e detenute illegalmente tra le mura dell’Eden. Come non sa che Silvia si era innamorata perdutamente di Gabriele. Per ricostruire quello che è successo Giulia è costretta a presentarsi alle soglie di quella villa dalle meravigliose e alte mura bianche, un luogo che sembra non appartenere al mondo reale. Superato il cancello, però, scoprirà che quello non è certo il paradiso terrestre, anzi. E l’uomo luciferino e affascinante che lo possiede, Gabriele, è un angelo o un diavolo?

Maria E. Andreu – Love in English
Harper Collins. New Adult LINK

L’amore non conosce barriere linguistiche. Ana ha sedici anni e per lei, che scrive poesie, le parole hanno sempre avuto un fascino particolare. Ma da quando ha lasciato l’Argentina per trasferirsi con la famiglia nel New Jersey tutto le sembra tremendamente estraneo e distante dal suo mondo. Di colpo, anche esprimere ciò che prova è diventato difficile, e ha quasi la sensazione che quella nuova lingua, che non comprende e con cui si ritrova a combattere ogni giorno, la stia allontanando dalla sua identità. Solo quando incontra Neo, con il suo accento greco e il suo “glossario della felicità”, Ana si rende conto che conoscere una lingua significa molto più che saperla parlare. Significa raggiungere gli altri con la poesia del proprio cuore.

Margherita Pani – Sei il mio pericolo
Garzanti. New Adult LINK

Capelli rossi e divisa inamidata, Hailey Cohen è la rappresentante degli studenti della prestigiosa Sacred Heart, una delle università più esclusive del paese. A differenza degli altri allievi, è riuscita a essere ammessa soltanto grazie alla sua determinazione e a una borsa di studio. Ma l’arrivo di Jake Carter potrebbe rovinare tutto ciò che ha costruito con fatica. Perché il padre di lui, Gerico, un ricco uomo d’affari, conosce un segreto che potrebbe costarle l’espulsione dalla scuola. Un segreto sulle sue origini, che Hailey custodisce gelosamente da anni. Per questo, per quanto diffidente, acconsente ad aiutare Jake negli studi. All’inizio, quel bellissimo ragazzo dai modi scostanti le dà sui nervi: è viziato e interessato solo alle feste e alle donne. Eppure, giorno dopo giorno, Hailey intravede ciò che Jake nasconde sotto la sua apparenza da duro: onestà, intelligenza e sensibilità. I suoi occhi verdi, limpidissimi, sanno comunicare meglio delle parole ciò che sta nascendo tra di loro e Hailey non può ne – gare a sé stessa l’elettricità che la percorre ogni volta che si sfiorano. Eppure, Gerico è deciso a usare ogni freccia al suo arco per separarli, anche a costo di ferire suo figlio. Hailey sa di dover confessare la verità, perché il patto che ha stretto con Gerico è l’ultimo ostacolo rimasto alla sua felicità insieme a Jake. E lei non può permettere a nulla, nemmeno al suo passato, di tenerla lontana dal ragazzo a cui ha donato il suo cuore. 

Valérie Miller – Jonathan
Self publishing. Mafia romance LINK

Jonathan è il capo della famiglia mafiosa dei Caponero. Su di lui gravano grandi responsabilità e si porta il peso della perdita della sorellina minore, Dina, il suo bocciolo di rosa, rapita ed uccisa da un clan rivale. Leader di molti fratelli: Caleb, Landon, Logan e Rebekah; Jonathan ha già sfidato il suo mondo maschilista e patriarcale permettendo alla sorella di sposare una donna. Quando lui prende per moglie Sibilla Varese a seguito di un matrimonio combinato con il defunto padre di lei, sembra dover ricominciare una faida che credeva finita, nemici antichi e nuovi portati dal defunto suocero faranno sì che Jonathan debba rivedere le sue priorità. Soprattutto, questa giovane e bellissima moglie, che lo provoca e proprio non ci sta a fare la compagna oggetto di un capomafia, gli creerà non pochi problemi. Sibilla è testarda. Tutto ciò che desidera è la libertà di fare le proprie scelte, lontano da tutta l’aura di oscurità portata dalla mafia. Ma le cose cambieranno quando scoprirà in Jonathan il vero uomo nascosto dal ruolo di leader.

27 MAGGIO

Juliana Stone – La lunga strada verso casa. Serie: The Barker Triplets #4
Triskell Edizioni. Cont. romance LINK

All’età di trentasei anni, Bobbi Jo Barker si ritrova a vivere una situazione che mai avrebbe immaginato: separata dall’unico uomo che ama e che amerà per tutta la vita. Disillusa, lascia la sua città per passare l’estate in Louisiana, sperando che la distanza possa guarire il suo cuore spezzato. Non le ci vuole molto per scoprire che scappare ha solo peggiorato le cose, e il peso del segreto che si porta dentro potrebbe schiacciarla. Shane Gallagher ha perso tutto ciò che conta davvero per lui. Di nuovo. Quando sua sorella gli fa una visita a sorpresa suggerendogli un soggiorno presso un bed and breakfast a Belle Adair in Louisiana, lui accetta la proposta, solo per allontanarsi dai problemi, dedicarsi alla pittura e liberare la mente dalla confusione. Quello che non si aspetta di trovare è proprio sua moglie, che lo ha lasciato tre mesi prima e che ora occupa la camera di fronte alla sua. Per un po’ di tempo l’innegabile attrazione che esisteva tra loro è bastata a unirli, ma la vita esige di più. Mentre i giorni diventano settimane, Bobbi e Shane dovranno ricordare il passato per lottare per il loro futuro e sperare che la lunga strada verso casa li conduca l’uno nelle braccia dell’altra.

Paola Camberti – Il mio miglior nemico
Self publishing. Cont. romance LINK

Sono appena stata licenziata e l’ultimo dei miei pensieri è l’amore. Quindi trovarmi di fronte a questo ragazzo che ci prova con me mi lascia indifferente. E lui lo sa perché gliel’ho detto senza mezzi termini. Poi di punto in bianco mi offre il lavoro dei miei sogni. Ryan è fin troppo sicuro di sé, e se pensa di conquistarmi offrendomi un lavoro si sbaglia di grosso. Ho giurato di rinunciare agli uomini in modo permanente, e questo include il mio nuovo capo. Soprattutto il mio nuovo capo.

Olga Gnecchi – Neve
Self publishing. Kindle Unlimited. Thriller, paranormal LINK

Mi chiamo Ariele Balk e sono un investigatore privato. Per pagare i conti raccolgo testimonianze per i processi, verifico casi di frodi assicurative, e poi ci sono i pedinamenti di coniugi fedifraghi… Solo che questa volta sono stato assunto da un avvocato per indagare su un tentato omicidio: quello della moglie, Anouska, che giace in coma su un letto di ospedale. Dall’incidente è passato un anno. Nevicava, come nevica adesso. Devo darmi da fare, anche se odio il freddo e l’avvocato non mi piace proprio. Sono un tipo particolare, devo ammetterlo. Non mi fido di molte persone e a volte nemmeno di me stesso. D’altronde in passato non è stato tutto rose e fiori per me. Forse a causa delle presenze che scorgo accanto alla gente. Le vedo dacché riesca a ricordare, le chiamo nubi, ma non so cosa siano con esattezza. Appaiono con le proprie controparti umane e spariscono insieme a loro. Ne hanno tutti una, tranne me e Anouska, e non le ho mai viste muoversi. Fino a oggi.

Sarah Rivera – Rules. Serie: Johns Hopkins Medical #3
Self publishing. Kindle Unlimited. Medical romance LINK

Il successo deriva da due fattori: ambizione e costanza. Questo è ciò che contraddistingue il dottor Emanuel Ferrari, giovane neurochirurgo di origini italiane che ambisce a essere primario in uno degli ospedali migliori al mondo: il Johns Hopkins. La sua carriera è in ascesa e non sembra conoscere una battuta d’arresto. Quando metterà piede al JH le sue certezze inizieranno a sgretolarsi, a partire dalle fondamenta. Una regina algida e bellissima invaderà i suoi pensieri e le sue sicurezze si dissolveranno, perché il loro legame è quanto di più sbagliato possa esserci. Il prezzo da pagare per lei sarà altissimo e i compromessi inimmaginabili. Nel momento della resa dei conti riuscirà Emanuel a liberare la sovrana del suo cuore dal castello in cui si è barricata?

Roberta Damiano e Christy C. – Ciauru d’amuri
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Azzurra stanca dei mille sotterfugi, delle attese infinite, del suo cuore sofferente, coglie l’attimo e si getta per dispetto tra le braccia di un bel siciliano. L’aria estiva, il bel panorama, il caldo, i profumi del luogo e il romanticismo di quelle serate d’estate faranno da contorno a questa storia nata così, dall’emozione di un momento, da un’attrazione che sembra essere irresistibile… Il siciliano riuscirà a rubare il cuore di Azzurra?

Maria Grazia Nieli – Il gusto agrodolce dell’amore
Blueberry Edizioni. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Lucia è una ragazza ribelle, passionale, adora leggere, che tenta di sfuggire alle convenzioni sociali della Sicilia post-bellica. Essere donna e, soprattutto, l’unica figlia femmina, rappresenta un’ottima merce di scambio per risollevare le sorti di una famiglia in disgrazia. Lunghi capelli scuri, occhi neri e un fisico invidiabile, è da sempre innamorata di Totò, un orfano pescatore, bello e impossibile dalla folta chioma riccia, pelle dorata, occhi profondi e un fisico allenato dal duro lavoro. Il loro amore, però, è contrastato dal volere del padre-padrone di lei, Alfio, che l’ha promessa in sposa al figlio dell’uomo più potente del paese, Toni. Quest’ultimo, rappresenta tutto ciò che lei odia di più: spietato, omofobo, avvezzo alla violenza ma benestante grazie ai traffici illeciti. Il destino di Lucia sembra, dunque, irrimediabilmente segnato ma un potente terremoto cambierà le carte in tavola. Possibile che dalle macerie possa finalmente sbocciare il vero amore? Un’altra estate sta per volgere al termine a Roccamare, ma mentre quelle precedenti avevano lasciato in bocca il sapore agro del limone, quella che sta per finire porterà con sé il dolce sapore dell’arancia?

Elisa Gentile – Tramonti. Serie: Oltremare #3
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Quattro anni sono passati. Quattro anni belli come salsedine sulla pelle e intensi come onde che si infrangono sulla battigia. Quattro anni che, per Andrea e Beatrice, hanno significato vita, libertà, amore. Lontani da Hannibal e Grotta Celeste, lontani dallo scandalo che si è scatenato attorno alla loro relazione, vivono all’ombra del Colosseo e sanno che, adesso, tutto è stato dimenticato. Andrea ha tra le proprie mani l’amore della sua vita: Beatrice. Beatrice ha tra le proprie dita la vita che le spettava da anni: una laurea, a breve, una casa, un albero di Natale proprio al centro del grande salone, e tutto il resto dei suoi giorni da viversi accanto all’uomo che la ama. Ma i ricordi? I ricordi la tormentano, gli incubi la inseguono. In quattro anni è stata capace solo di accantonare, mai di dimenticare; come se fosse rimasta sott’acqua e piccole bolle d’aria le lasciano capire d’esser ancora viva, lei sa che non potrà mai avere scampo da un passato che non le ha mai permesso di scappare davvero. Quattro anni non potranno mai bastare. Quattro anni belli come salsedine sulla pelle. Quattro anni intensi come onde che si infrangono sulla battigia. Quattro anni che, come tramonti, rischiano di portarsi via tutto.

Mag – Stelle contro il buio. Serie: Bad Stars #4
Self publishing. Kindle Unlimited. New Adult LINK

Dianne e Sebastian sono due anime di fuoco che hanno lottato con tutte le forze per guadagnare il loro posto nel mondo. Ma la vita è una sfida continua, in grado di mettere a dura prova anche il legame più forte. Fra passato e futuro, Jacksonville e New York, i protagonisti affronteranno vecchi e nuovi ostacoli giunti a dividerli. * Il quarto libro della serie BAD STARS è un volume extra, che riporta chi ha amato Dianne e Sebastian nel loro mondo per viverli ancora una volta. Sognerete di perdervi di nuovo fra le pagine dei primi volumi, scoprirete il pericolo che si cela nell’ombra pronto a tingere il racconto di dark e farete vostri frammenti di vite passate e future.

Marian Minardi – Demoni delle stelle
Cherry Publishing. Kindle Unlimited. Paranormal romance LINK

In un giorno qualunque, durante una festa di paese, le amiche di Mina decidono di trascinarla a farsi leggere il futuro da una cartomante. La ragazza non crede minimamente in queste cose e nonostante quella donna sembri saperle leggere dentro, Mina non dà troppo peso a quanto le dice. Eppure da quella notte un sogno ricorrente comincia a tormentarla, così reale e intenso da causarle seri problemi anche durante la veglia. Se non riuscirà a trovare nella realtà quell’affascinante ragazzo con cui passa ogni singola notte, la sua vita potrebbe precipitare nel baratro, fino al punto di non ritorno. Ma come si fa a trovare qualcuno basandosi solo su un sogno?

Lara Cialdini – Come canzoni stonate
Believe Edizioni. Kindle Unlimited. Music romance LINK NON DISP.

Da quando un’anziana signora predice a Lucy un incontro insolito, frequentare l’università di Milano e scrivere sul suo diario segreto non sono più gli unici pensieri a occuparle le giornate. Nonostante lo scetticismo iniziale, si costringe a ricredersi non appena si trova faccia a faccia con Cameron e il suo fascino rockettaro: chitarra in mano, due occhi capaci di scavare nei meandri dell’animo e una voce calda che ha tanto da raccontare. Un mistero avvolge lui, il suo particolare legame con la fidanzata e la sorella. Sembra che tutti loro facciano parte di uno spartito difettoso, a tratti irreparabile, e Lucy, suo malgrado, ne diverrà parte integrante. Lucy e Cameron sono due note che non hanno ancora occupato un posto nell’immenso pentagramma della vita. Troveranno mai la canzone adatta a loro?

Nina S. Patel – Dovrei odiarti di più
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Nella vita, nessuno mi ha mai regalato niente. Ho sempre lavorato sodo per raggiungere ogni traguardo. Quando il destino mi offre un’occasione irripetibile, non ci penso affatto a tirarmi indietro. La colgo al volo e punto a colpire l’obiettivo con la stessa precisione di un cecchino. In realtà, sono fortunata: non devo sforzarmi più di tanto. Da navigata agente immobiliare quale sono, potrei vendere quella fatidica villa persino mentre mi faccio la pedicure e medito sulla lista della spesa. Dopo averla visitata per la prima volta, capisco di essere a un soffio dal realizzare il mio più grande sogno. Ma non avevo previsto lui. Un ospite misterioso e sexy da far paura interferisce nei miei piani. Per quanto all’inizio possa apparire gentile, ben presto si rivelerà innocuo come un pitbull affetto da rabbia. Per un motivo incomprensibile, m’impedirà di concludere la vendita nei modi più bizzarri. Tra di noi è scontro aperto. Corriamo per lo stesso premio, e ci teniamo troppo per pensare di rinunciarvi. Nel frattempo, un altro conflitto mi scombussola l’esistenza. Ogni giorno che passa, devo combattere contro un desiderio oscuro e viscerale che lui attizza in continuazione, senza preoccuparsi delle conseguenze. Non mi lascerò travolgere da questa pazzia. Anche se forse è già troppo tardi.

28 MAGGIO

L.K. Reid – Equilibrium. Serie: Il tormento e l’estati di Ophelia Aster #2
VirgiBooks. Kindle Unlimited. Dark romance LINK

Il mio nome è Ophelia Aster. Baba Yaga. Figlia del drago. Un mostro. Non ho mai dato peso né ai sussurri, né alle urla, poiché sapevo chi ero e cosa avevo fatto. Non vi ho mai badato, fino ad ora. Ho venduto la mia anima al Diavolo e ho dipinto le pagine della mia storia col sangue di coloro che mi hanno tradita. Mi sono trasformata nelle tenebre in cui mi avevano gettata, e li ho annientati. Non voglio fermarmi. Non posso fermarmi. Non adesso. Non quando tutto ciò per cui ho strenuamente lavorato è finalmente alla mia portata. Ma è andato tutto in malora, quando lui è ripiombato nella mia vita e ha minacciato di far saltare in aria tutti i miei piani minuziosamente orditi. Gli sono bastate due parole. “Ciao, Persefone.” Ha detto di volermi, ha detto che ero sua. Ma come faccio a fidarmi di lui, dal momento che ogni singola persona nella mia vita mi ha pugnalata alle spalle? Avrei voluto credergli, avrei voluto persuadermi che le fiabe che avevo sempre sognato da bambina potessero realizzarsi anche per me. Ma mi sbagliavo. Avrei fatto meglio a dare retta al mio istinto. Avrei dovuto sfuggirgli finché ero ancora in tempo, poiché quando l’amore scende in profondità… il tradimento si infiltra ancora più in fondo. Solo che non mi aspettavo che facesse tanto male. Non mi aspettavo che la fiaba si sarebbe trasformata nell’ennesimo incubo.

Marika S.M. – Tutto in una notte. Serie: Bodyguard
Self publishing. Kindle Unlimited. Erotic suspense romance LINK

Samuele è un giornalista e ama svolgere inchieste scomode. Poco gli importa se sua sorella Caterina, iperprotettiva e per di più poliziotta, cerca in tutti i modi di tenerlo al sicuro. E ancora meno gli importa se la donna ha un’intera squadra di bodyguard a spalleggiarla. Lui non intende rinunciare al proprio lavoro, anche se ciò significa correre dei rischi. In fondo gli è rimasto solo questo. Dopo la grossa delusione con la sua ex fidanzata non intende perdere tempo dietro alle donne. L’eccitazione di un nuovo incontro, il desiderio che sconvolge la mente e la passione che induce a compiere follie, non sono nei suoi progetti a breve termine. Almeno fino a quella notte. Ad Angelica bastano cinque minuti per pentirsi della decisione presa. Mai concedere favori quando non si conoscono tutti i dettagli. Tuttavia è troppo tardi per tornare indietro. È tardi per tutto anche per accorgersi che l’errore più grande non è lasciarsi coinvolgere in una missione intricata e pericolosa, ma dare spazio a emozioni capaci di rubarle la razionalità. Eppure, quando è vicina a Samuele, lei non è in grado di fermarsi. Può una notte capovolgere il mondo di due persone?

Caterina Stadio – Fire, burning soul
Collana Dark Love. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

“L’amore ti rende debole, vulnerabile. Se il cuore batte veloce il pugno è lento”. Una casa in fiamme, una vita distrutta, due occhi blu che chiedono soltanto di essere amati. Quando lo sceriffo Davis Harris salva il piccolo William Logan Jones da un incendio, qualcosa negli occhi di quel bambino, lo spinge a richiederne l’affidamento e a offrirgli una seconda possibilità. Crescendo, Will non riesce a scrollarsi di dosso il suo passato, così sfoga tutta la sua rabbia contro un sacco da boxe e correndo in pericolose gare clandestine. Quando però, una sera, quegli occhi blu incontreranno quelli della bellissima e ingenua infermiera Eleonor Howard, il suo cuore non riuscirà a non dare una brusca accelerata. William proverà con tutte le sue forze a tenersi alla larga da quella faccia pulita e quelle curve da urlo, ma l’attrazione che entrambi proveranno l’uno verso l’altra, all’improvviso non potrà più essere ignorata e divamperà come il fuoco più pericoloso di tutti. Ma se il burrascoso passato di William, le bugie e i segreti, finissero per ridurre in cenere ogni cosa? E se Eleanor dovesse affrontare quasi l’inferno per poter restare con Will? Spesso, quello che il fuoco brucia, il fuoco non può più restituire, varrà lo stesso per il cuore?

Alessia Servidei – L’alba del cuore
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Un cuore freddo, può morire se ricoperto di gelo? Una sfida all’amore. È questa che Isa lancia alla vita, a coloro che incontra e che provano, senza successo, a scongelarle il cuore. La paura di soffrire, smettere di respirare, è così forte da rinchiuderla in un’esistenza di incontri online, serate di puro divertimento e angosce dettate dall’amore mai davvero provato. Qualcosa cambia tornata alla sua Brescia, quando un puntino nero, quasi impercettibile, le indica la via da seguire. È un percorso tortuoso, fatto di alti e bassi, che la porteranno a chiedersi: Un cuore congelato, il mio, potrà tornare a battere davvero?

Nora Phoenix – L’obbedienza di Lev. Serie: Il branco Hayes #7
Self publishing. Kindle Unlimited. Paranormal romance LINK

È determinato a riunire due nemici… ma il suo cuore si intromette. Quando all’omega incinto Sivney viene chiesto di prendersi cura di un alfa ferito di nome Naran, accetta. Naran è un combattente, rancoroso e determinato a tenere tutti a distanza; soprattutto Lev, l’alfa che ha tradito nel modo peggiore. Non che sia difficile, visto che è confinato nella sua stanza per via delle ferite a entrambe le gambe. Sivney pensa che siano tutte cavolate. È facile vedere che Naran e Lev sono fatti l’uno per l’altro, anche se le relazioni tra due alfa sono insolite. Ma Lev ha bisogno di qualcosa che solo Naran può dargli, perciò Sivney è determinato a farli tornare insieme. E funziona, finché i suoi sentimenti non si mettono in mezzo… E fuori dal PTP Ranch le cose peggiorano sempre di più… Come farà il branco a sopravvivere?

29 MAGGIO

Lydia Hall – Relazioni aziendali. Serie: Segreti d’ufficio #2
Self publishing. Kindle Unlimited. Erotic romance LINK

Era rimasto solo un posto da socio nel nostro studio legale. E non l’avrei mai lasciato vincere senza combattere. A meno che… non avesse prima conquistato il mio cuore. Devo essere sincera, ci andò molto vicino. Quando mi teneva stretta a sé, giurando che non mi avrebbe mai lasciata andare, aveva il mio cuore. Così come quando finii nel suo letto. O quando disse quelle tre parole. Ma ad un certo punto fui costretta ad affrontare la realtà. Avevamo un problema molto, molto grande. La nostra relazione era proibita, completamente oltre i limiti, e sbagliata. Diamine, non riuscivo nemmeno a decidere se lo amavo o lo odiavo. Era un vero casino. Eravamo dei veri rivali. Ma c’era qualcosa di ancora più problematico. Il test di gravidanza era positivo. Un bambino non ancora nato avrebbe messo fine alla nostra rivalità e ci avrebbe portati a combattere contro tutti per poter essere una famiglia?

Bella Bianchi – Passione totale
Self publishing. Kindle Unlimited. Erotic romance LINK

Sono un papà single con delle necessità. Sono anche un agente della DEA con un carattere forte e una grande… pistola. Mi sono preso quattro proiettili e questo mi aiuta a ricordare che la mia piccolina ha bisogno che suo papà la protegga. Devo tenerla al sicuro, anche se questo vuol dire lasciare questo luogo e tornare nella mia piccola città natale. E proprio mentre ci stavamo disintossicando dallo stress della grande città, incontro Jenny. Jenny, quella ragazzina a cui feci da babysitter. Jenny, una ragazza magrolina e indifesa che ora è diventata incredibilmente sensuale. Jenny, i cui splendidi occhi mi sciolgono il cuore… e l’anima. Proprio allora capisco che anche Jenny ha bisogno della mia protezione. Annienterò ogni ostacolo sul mio cammino per conquistarla, per renderla mia. Sì, questo agente della DEA farà tutto il necessario per proteggere le due donne della sua vita e renderle felici. Forse questo potrebbe trasformarsi nel nostro “per sempre felici e contenti”. Chi può dirlo?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...