Audiolibri: Si o No? Volete provare?

Ebbene sì, anche la Cappellaia Matta è caduta nella trappola dei diabolici audiolibri…incroci sospetti tra libri e voci, bisbigliati nell’aria come malefici stregati, raccontando mille storie con mille voci…ok, mi sono calata troppo nella parte della innocente e inesperta lettrice. Ammetto questa mia mancanza, ma il mondo libroso sotto forma di suono, era un qualcosa che temevo e bramavo rimanendo sempre lontana ma guardinga…poi sopraggiunge la More Stories che decide di farmi esplorare vette altissime proponendomi un gioco…siete curiosi?

Disponibile dal 2018, Storytel è l’applicazione dedicata all’ascolto illimitato di audiolibri, podcast e serie originali.

Ho sempre pensato che la mia vita fosse una continua ruota che gira, frenetica e caotica, senza un attimo di vero relax. Grazie alla primissima esperienza con gli audiolibri, ho compreso tutti quei momenti di effettivo “ascolto” che potevo utilizzare in modo più intelligente e illuminante. Per esempio? Tutte le volte che aspetto la fila in posta e puntualmente mi sono dimenticata una qualsiasi forma di cultura tascabile, ecco che viene in mio soccorso il telefono e l’ascolto di uno tra le diverse scelte del catalogo. In macchina mentre percorro ore di autostrada, annoiandomi tremendamente. Potrei fare infiniti esempi di effettivo utilizzo di questa “genialata”. Da quale libro incominciare? Ebbene ordunque (che termini, sono proprio vecchia ahahah), vi propongo tre titolo esclusivi della More Stories, che ci delizia con amore a profusione:

Siccome qui non si perde tempo e le storie non possono aspettare, parliamo di cose belle. Registrandoti su www.storytel.it/morestories, scaricate app disponibile su Apple Store per iOS e su Google Play per Android, e potete accedere all’infinita scelta tra 100.000 titoli, di cui 5.000 audiolibri in italiano, 100.000 in inglese, 3.000 in spagnolo e oltre 90.000 ebook in inglese che potrai ascoltare e leggere dove vuoi, quando vuoi, anche in modalità offline, senza essere connesso a internet…sembra poco? Ok, andiamo sul pensante, allora.

Per le lettrici More Stories i primi 30 giorni sono gratis (normalmente sono solo 14 i giorni gratuiti) e non ti verrà addebitato nessun costo, dopodiché l’abbonamento si rinnoverà in automatico a 9,99€ al mese: potrai disdire l’abbonamento in qualsiasi momento. L’abbonamento garantisce un accesso illimitato a tutti i titoli presenti in catalogo. La registrazione avverrà prima via web/computer sul link personalizzato www.storytel.it/morestories e poi si può procedere a scaricare l’app su tablet o cellulare.
Mi raccomando, il periodo di prova di 30 gg. sarà attivo solo se la registrazione avverrà tramite il link personalizzato more stories. In questo caso chi si iscrive deve inserire la carta di credito, ma l’abbonamento può essere cancellato in qualsiasi momento ed è tutto molto chiaro.

Potrai scegliere tra tantissimi generi: gialli, rosa, best seller, corsi di lingua, fantasy, young adult, serie, biografie, romanzi, libri per bambini, le ultime novità e molto altro. Puoi salvare i libri che ti interessano nella tua libreria personale, dove sarà facile a trovarli quando vuoi (anche in modalità offline, senza bisogno di essere connesso a internet!). Puoi anche sfruttare la Modalità Sonno: mettiti a letto, ascolta un buon libro e imposta un timer di spegnimento, in questo modo l’applicazione si spegnerà da sola e la mattina dopo potrai continuare l’ascolto dal punto in cui l’hai interrotto.

Ora non avete più scuse…tutti ad ascoltare le storie della More Stories. Preparate anche i pop corn perché arriveranno anche le recensioni dedicate ai titoli della stessa. Vamos.

Alla prossima dalla vostra CAPPELLAIA MATTA.

2 pensieri riguardo “Audiolibri: Si o No? Volete provare?”

  1. Trovo gli audiolibri estremamente utili, da che ero scettica sono diventati dei salvavita per i momenti in cui non riesco a fermarmi e leggere, oltre ad aiutarmi con quel libro lunghi e pesanti che se no non leggerei mai o con quelli che non mi convincono abbastanza da comprarli in cartaceo visti i prezzi che ormai sono diventati investimenti

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...