#Unosguardoinlibreria – Uscite settimanali dal 9 al 15 maggio

Buongiorno, splendori! Eccomi qui come ogni lunedì a mostrarvi tutte le uscite editoriali che saranno disponibili all’acquisto da questa settimana. L’articolo è continuamente in aggiornamento, quindi alcune uscite potrebbero venire aggiunte in un secondo momento – stessa cosa per i link d’acquisto che magari al momento non vedete. Per ogni genere di comunicazione o contatto, mi trovate disponibile qui.

09 MAGGIO

Maria Claudia Sarritzu – Caos. Serie: Butterfly Effect #2
Triskell Edizioni. Distopico romance LINK

Il tempo della 83 è agli sgoccioli, il loro dominio sta per terminare e l’ultima speranza rimasta per far sì che ritorni la quiete è proprio Levi. Rinchiuso nella sede centrale di Quiet Hills, senza alcun ricordo di Sam e degli ultimi anni della sua vita, l’esito della partita dipende da lui, l’asso nella manica che può determinarne la vittoria. Sam nel frattempo si allea con i ribelli, che preparano un piano per assediare l’edificio. Testarda e impulsiva, rischia la vita per salvare Levi e cercare di fargli tornare la memoria. Non solo perché si ricordi di amarla, ma anche perché condivida con loro il progetto segreto della 83, prima che sia tutto perduto.

La Rossa e la Blu – Chiacchiere e dissapori
More Stories. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Se a Carnevale tutto vale, non sarà lo stesso con l’Amore? Eleonora Occhipinti, Nora per gli amici, è la pastry chef di un noto ristorante a Venezia. Di origini siciliane, ha portato in tavola le tradizioni della sua famiglia, ma non smette mai di provare nuove ricette. Gli ingredienti della sua vita sono i suoi amici, come Andrea, la sua esuberante coinquilina, e il suo team di pasticceri, con Teo e Bea, proprietari del ristorante. Ma la vita non è sempre un dolce bellissimo e perfetto: Nora sta ancora scappando dal suo passato, con cui rifiuta di fare i conti. Ecco perché non dà spazio a chi abbia voglia di andare oltre la farcitura… Neanche se è bellissimo e terribilmente affascinante come Robert Merz di professione dentista, o meglio ortodontista, amico del suo capo. Robert, con le sue battute pungenti e l’aria altera, che sembra sempre capitarle davanti pronto a farle perdere le staffe, a destabilizzarla e… a sorprenderla. Ma… innamorarsi di lui? Assolutamente fuori discussione! Eppure, galeotti saranno un dente dolorante, una vaschetta di gelato al cioccolato e un vecchio film con la sua intramontabile magia. Tra calli, ponti, viuzze e il Carnevale, che con i suoi colori e sapori porta con sé un’aria di festa travolgente, Nora e Robert dovranno imparare a conoscersi e, quando incomprensioni e paure rischieranno di compromettere il loro l’equilibrio, scoprire che tornare alle proprie radici potrebbe essere l’unica soluzione…

Ingrid Rivi -Win shot
Self publishing. Kindle Unlimited. Sport romance LINK

Un incontro burrascoso. Due ragazzi che nascondono un segreto. E il destino pronto a sferrare i suoi soliti tiri mancini. Un tiro mancino che per Ginevra porta il nome di Daniel. Lui è il leader indiscusso della squadra di basket, irritante, con modi arroganti, presuntuoso e anche… anche sfacciatamente bello. Proprio un privilegiato, cosa che invece Ginevra non può dire di sé. Lei è abituata a scappare, a celarsi dietro taglie di maglioni troppo grandi a mascherare il suo aspetto. Durante il loro primo incontro volano scintille e battute al vetriolo. Non si sopportano e non fanno niente per nasconderlo. Ma questo sentimento di odio non può durare per sempre, o forse sì? E se a distanza di dieci anni dal loro incontro-scontro, Ginevra si ritrovasse di nuovo ad avere a che fare con Daniel, e lui non la riconoscesse? La sincerità può essere un’arma se usata con imprudenza e Ginevra prende in fretta la sua decisione: non può svelargli la sua identità.

A.E. Wasp – Ragazzo di città. Serie: Hot off the ice #1
Quixote Edizioni. Sport romance MM LINK

Quando uno pneumatico forato porta direttamente a del sesso strabiliante con un cavaliere dall’armatura bianca di nome Dakota, il giocatore di hockey professionista Bryce Lowery scopre di essere decisamente gay. Stare con Dakota gli apre un mondo del tutto nuovo e Bryce non può immaginare la sua vita senza di lui. Dakota però si rifiuta di essere il suo piccolo, sporco segreto. Se Bryce vuole mantenere il suo nuovo amore, dovrà fare coming out pubblicamente o ritirarsi e rinunciare a un contratto da milioni di dollari. Seguire i soldi o seguire il suo cuore?

Janie Crouch – Fenice. Serie: Linear Tactical #8
Calamittie Jane Publishing. Suspense romance LINK

Drogato di adrenalina. Viaggiatore avventuroso. Fenomeno degli sport estremi. Sono tutte etichette che Riley Harrison – che il mondo conosce come Fenice – indossa con la stessa facilità con cui sfoggia i tatuaggi che gli ricoprono il corpo. Ma è il suo ruolo come agente sotto copertura per la Linear Tactical a mandarlo veramente su di giri. Riley sfrutta la sua fama per infiltrarsi in luoghi e situazioni altrimenti inaccessibili a chiunque altro. Dentro. Fuori. Il combattimento di solito finisce ancor prima che i cattivi capiscano che sia iniziato o che Riley sia coinvolto. Ma le sue abilità e la sua fama non gli saranno d’aiuto quando la donna che ama gli tiene nascosti dei segreti insopportabili e corre un pericolo che lui non avrebbe mai potuto immaginare. Lei vuole che Riley le stia lontana. Non accadrà. Ma deve essere disposto a perdere tutto pur di salvarla. Pur di salvare entrambi. Fenice imparerà che bisogna bruciare prima di poter risorgere.

10 MAGGIO

Sylvia Kant – Antony. Serie: Anima nera #1
Self publishing. Kindle Unlimited. Erotic romance LINK

Fascino, mistero, bellezza ultraterrena, raffinate doti amatorie, fanno di Antony Barker il gigolò più ambito del jet set newyorkese. Algido, determinato e completamente amorale, soddisfa qualsiasi richiesta dei suoi facoltosi clienti, anche la più perversa, purché ben pagato. Timida, modesta, introversa, Angela Palmieri accetta di partecipare a uno stage di sei mesi nella sede della Norton & Faulk di New York. Diventata, ben presto la preferita del presidente Rachel Norton, si ritrova però a navigare in acque pericolose, torbide e oscure, in cui brilla una luce soltanto: quella dell’amore.

Carly Phillips – Il coraggio di mettersi in gioco. Serie: Il coraggio di osare #3
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Lui è il ragazzaccio del baseball che sta per perdere tutto. Lei ha bisogno di sposarsi per ottenere la custodia della sorella adolescente. Improvvisamente, un matrimonio di convenienza non sembra un’idea così cattiva. Il lanciatore Jaxon Prescott è sovraccarico di pensieri. Major League Baseball. Una reputazione da playboy. Ma da questa mattina… è sul punto di perdere tutto. Non intendeva andare a letto con la figlia del direttore generale. A volte i paparazzi scoprono prima di te chi si trova nel tuo letto. Ma quel momento bollente è diventato virale e ora tutto quello per cui ha lavorato è a rischio. Cosa fa un ribelle, in questo caso? Sposa la migliore amica della sorella minore per salvare la faccia, anche se è l’opposto di tutto quello che vuole e in cui crede. Macy Walker è la tutrice esclusiva della sorellastra, finché non ritorna la madre per rivendicare sua figlia. Per ottenere la custodia, Macy ha bisogno di fornire stabilità e di sposare qualcuno che l’aiuti a risolvere questa situazione. Fortunatamente per lei, il fratello della sua migliore amica ha bisogno di una moglie. Sono davvero vicini a ottenere esattamente quello che vogliono… purché non si innamorino.

Victoria S. Byleth – My heart will go on
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

“Per la popolazione Maya, il colibrì è un uccello sacro, simbolo di forza, coraggio e perseveranza. Caroline sapeva benissimo che quella piccola piuma era solamente ciò che appariva: una piuma di colibrì, appunto, ma le piaceva credere potesse elargire in lei un qualche potere mistico. Perché forza, coraggio e perseveranza le erano necessari ogni giorno per sopravvivere al tormento”. Una volta che la stessa famiglia spalanca la porta che la conduce all’inferno, la piccola Caroline cresce intrappolata in un limbo di violenza e terrore, e la diffidenza nei confronti del genere maschile si protrae anche dopo che tutto sembra essere finito. Quando, però, la migliore amica la convince a offrirsi come volontaria in una mensa per i poveri, l’affascinante avvocato Simon Weller cattura subito la sua attenzione. Questa fatale attrazione per il filantropo viene contrastata da Thomas Morales, misterioso e schivo cardiochirurgo incontrato mesi prima in un supermercato. Entrambi gli uomini, così diversi fra loro, la spronano a riscattare la felicità perduta. Ma il doloroso passato di tutti e tre, ancora vivido nel presente, si interseca in un groviglio fatto di menzogne e omissioni. Si dice che c’è sempre una scelta, ma è davvero così? Oppure a volte è la vita stessa a farlo al nostro posto? Spesso, contro il destino c’è poco da fare.

Tiziana Irosa – Nome in codice: Miss Ascensore. Serie: Liberty #2
Self publishing. Kindle Unlimited. Chick-lit LINK

Cosa può succedere dentro un ascensore due metri per due? Se i protagonisti in questione sono Eric ed Emily, e le loro camere da letto sono esattamente l’una sopra all’altra, tutto è possibile, perfino che l’odiato vicino appioppi a Emily il nomignolo di Miss Ascensore e lei, di contro, lo apostrofi Supornoman e, di sicuro, non per le gesta da supereroe Marvel. Eppure, entrambi sono due stimati professionisti: Eric è il principe del foro di New York ed Emily è un Giudice Federale, ma quando i due si scontrano sono scintille. Peccato che tutto succede attraverso l’ascensore e nessuno dei due sa chi si nasconde davvero dall’altra parte della cabina, fino a quando…

Stella Zenchi – Ombre nel deserto
Self publishing. Kindle Unlimited. Military romance LINK

Afghanistan, 2020. L’amore non arriva a comando, capita all’improvviso, e bisogna abbrancarlo, azzannarlo, trattenerlo e lottare per non perderlo. Anche quando si è nel mezzo di una guerra, e ogni giorno potrebbe essere l’ultimo. Diego Morales deve smetterla di sfuggirmi. È questo il motivo per cui il sergente Annie Parker è tornata in Afghanistan: per mettere le cose in chiaro una volta per tutte. Se porterò a termine la missione, sarò promosso capitano. È questo l’obiettivo di Ross Westlake, ufficiale del Corpo ingegneri dell’U.S. Army. L’incarico gli è stato affibbiato per una diabolica vendetta di un suo superiore, ma potrebbe trasformarsi in una magnifica opportunità, se riuscirà a portarlo a termine nei tempi. Ma la guerra travolge ogni programma, senza tenere conto di chi si affanna a combatterla, e un’imboscata dei talebani scompiglierà le carte in gioco facendo incrociare i loro destini. Abbattere le difese che Annie ha eretto attorno al suo cuore è una sfida ardua per Ross, ma non ha nessuna intenzione di arrendersi, neppure quando l’inferno si scatena attorno a loro. Occorrerà tutto il loro coraggio per non crollare di fronte alle tragedie del conflitto e tornare a casa senza troppe cicatrici. Un avvincente racconto che si snoda dai primi accordi di pace fino agli ultimi drammatici giorni dell’evacuazione delle truppe americane da Kabul. Il romanzo contiene alcuni riferimenti e personaggi di Alba nel Deserto, ma può essere letto indipendentemente.

Isabella Vinci – È un ricatto, Vostra Grazia
Dri Editore. Kindle Unlimited. Historical romance LINK

Inghilterra, 1812. Tenuto all’oscuro di una terribile verità sulla propria famiglia, Lord Christopher si arruola nell’esercito, ma non rinuncia alle lettere segrete di Lady Felicity Worcester, l’unica donna che abbia mai desiderato. Durante la guerra, l’esplosione di una bomba priverà Cristopher della memoria e, al suo ritorno a casa, deciderà di indagare su cosa sia davvero successo. Quali segreti cela la sua famiglia? E chi è quella donna che continua a sfidarlo e provocarlo, fino a farlo impazzire di desiderio? Perché sensazioni sconosciute continuano a tormentarlo? Felicity, d’altro canto, è disposta a tutto pur di proteggere il suo amato. Perfino fingersi un uomo…

Chloe Gong – Queste gioie violente. Serie: The violent delights #1
Mondadori. Retelling di Romeo e Giulietta LINK

Corre l’anno 1926 e a Shanghai, scintillante come non mai, si respira un’aria di dissolutezza. Una faida sanguinosa tra due gang nemiche tinge di rosso le strade, lasciando la città inerme nella morsa del caos. Al centro di tutto c’è la diciottenne Juliette Cai che, dopo un passato lontano dagli affari di famiglia, ha deciso ora di prenderne in mano le redini e assumere il ruolo che le spetta di diritto nella Gang Scarlatta, un’organizzazione di criminali completamente al di sopra della legge. Ma non sono gli unici a voler imporre il proprio controllo sulla città. A contendere il loro potere, infatti, ci sono i Fiori Bianchi, nemici da generazioni. E dietro ogni loro mossa, c’è il loro rampollo, Roma Montagov, il primo amore di Juliette… ma anche il primo ad averla tradita. Quando gli affiliati di entrambe le gang iniziano a mostrare segni di instabilità, che culminano in suicidi cruenti, si diffondono strane voci. Si parla di contagio, di follia, di mostri nascosti nell’ombra. A mano a mano che le morti si accumulano, Juliette e Roma sono costretti a mettere da parte le armi – e il rancore che provano l’una per l’altro – e a iniziare a collaborare. Se non riusciranno a fermare il caos che sta sconvolgendo la loro gente e Shanghai, non resterà più nulla su cui esercitare il loro dominio.

Chloe Gong – Questa violenta fine. Serie: The violent delights #2
Mondadori. Retelling di Rome e Giulietta LINK

Corre l’anno 1927 e Shanghai pare ormai sull’orlo della rivoluzione. Dopo aver fatto credere a Roma di aver commesso un crimine terribile pur di allontanarlo da sé e proteggerlo da una faida sanguinaria, Juliette si è lanciata in una nuova missione. Una mossa sbagliata, però, e metterà a rischio il suo ruolo al comando della Gang Scarlatta, dove già qualcuno è pronto a prendere il suo posto. Roma intanto non si dà pace: se lui non avesse permesso a Juliette di rientrare nella sua vita, niente di quel che è successo sarebbe accaduto. E, in preda alla disperazione e determinato a sistemare la situazione, arriva persino a maturare un’idea estrema. Quando però un nuovo mostruoso pericolo si manifesta in città, nonostante i tanti segreti che li separano, Juliette e Roma si ritrovano un’altra volta faccia a faccia. Shanghai, poi, è ormai sull’orlo del collasso: i nazionalisti stanno marciando sulla città, le voci di una guerra civile imminente si fanno sempre più insistenti e la leadership delle due gang rischia il totale annientamento. Roma e Juliette non hanno scelta: devono unire le loro forze se vogliono anche solo sperare di sconfiggere ciò che minaccia loro e la città. Ma i due ragazzi sono preparati a tutto tranne che al compito più difficile: proteggere i loro cuori l’uno dall’altra.

Xiran Jay Zhao – Iron Widow. Serie: Vol. #1
Rizzoli. Fantasy LINK

A Huaxia ogni ragazzo sogna di pilotare le Crisalidi, giganteschi robot da guerra mutanti derivati dalle spoglie degli Hundun, alieni animati dal metallo-spirito che da tempo hanno invaso la Terra insediandosi oltre la Grande Muraglia. La massima aspirazione concessa a una ragazza, invece, è quella di diventare la pilota-concubina di qualche famoso combattente, ottenendo una lauta ricompensa per la propria famiglia in cambio quasi sempre della vita, consumata nello sforzo mentale richiesto per supportare il pilota in battaglia. Quando la diciottenne Zetian si offre per il ruolo, ha in mente tutt’altro: il suo scopo è assassinare il celebre pilota responsabile della morte della sorella. Ciò che non ha pianificato, però, è di sopravvivere alla sua vendetta sul campo dimostrando una forza mentale inaudita per una donna, venendo quindi etichettata come Vedova di Ferro, leggendaria figura di pilota donna molto temuta e – non per caso – sconosciuta al popolo che segue ogni combattimento sul proprio tablet. Per domare la sua scomoda ma inestimabile forza mentale, Zetian viene messa in coppia con Li Shimin, il più forte e controverso pilota di Huaxia, che porta sulle spalle l’assassinio della propria famiglia. Ma una volta assaggiato il potere, Zetian non si piegherà tanto facilmente. Non perderà occasione di sfruttare la loro forza e infamia combinate per scampare a un attentato dopo l’altro, finché non riuscirà a capire esattamente perché il sistema dei piloti funziona in modo misogino e a impedire che altre ragazze vengano sacrificate.

Susan Stoker – Trovare Monica. Serie: Forze speciali alle Hawaii #4
Self publishing. Kindle Unlimited. Suspense romance LINK

Un SEAL della marina è riuscito in un’impresa impossibile… convincerla a fidarsi di lui. Ma potrebbe essere troppo tardi. Anni di abusi per mano del padre hanno insegnato a Monica Collins che non può fidarsi di nessuno, specialmente degli uomini in divisa. Da quando è scappata di casa, si è costruita una carriera di successo come tata, regalando ad altri bambini l’amore che a lei era sempre stato negato. Ma quando la casa dell’ambasciatore, suo datore di lavoro, viene assalita dai ribelli durante una rivolta, Monica è costretta ad affidare la propria salvezza a due SEAL: in pratica è il suo peggior incubo che diventa realtà. Stuart “Pid” Hall è abituato a incontrare nelle missioni di soccorso persone spaventate, nel panico, confuse; ma la profonda ostilità e la mancanza di fiducia di Monica lo sorprendono… finché lei non gli racconta del proprio passato. Pid non può certo biasimarla, se lei odia ogni aspetto del mondo militare… o se si arrabbia quando il comandante dei SEAL costringe i suoi uomini a riportarla alle Hawaii. Si scopre che la casa dell’ambasciatore era stata presa di mira e Monica è l’unica persona sopravvissuta all’attacco. Nessuno sospetta che il misterioso intruso abbia dei legami con la marina; quando Monica diventa suo malgrado la pedina di una vendetta, dovrà vincere anni di radicate paure… mettendo la propria vita nelle mani di Stuart, nella speranza di avere ancora un domani.

Natasha Canova – Monica desiderata
Self publishing. Kindle Unlimited. Erotic LINK

Monica è una giovane donna femminile e attraente. Separata dal marito dopo reciproci tradimenti, sopravvive non senza confusione e tormento. Questo è il racconto dal punto di vista di chi la circonda. Chi crede di conoscerla, chi la vorrebbe conoscere meglio, chi la conosce davvero e chi non la dimenticherà mai.

Blue Chastain – Scritto su di te. Serie: Noblesse oblige #1
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Quando corre a salvare sua sorella Beatriz da una festa fuori controllo, Ramon la trova in compagnia dell’ultima persona con cui avrebbe voluto vederla: Jennifer Arslow, scribacchina di cronaca scandalistica e donna con cui ha avuto fin dall’inizio un rapporto incendiario. E proprio lei, che non ha mai fatto mistero di disprezzare i nobili come lui, ha ora in mano la reputazione sua e della sua sorellina. Se non puoi batterli unisciti a loro. E cosa c’è di più unito di un fidanzamento? Jennifer è diventata giornalista per denunciare i crimini di chi si crede al di sopra delle leggi: uomini come Ramon, che adesso ostacola la sua indagine e pretende pure di usare lei come copertura. Potrebbe anche stare al gioco, se questo la aiutasse a salvare delle ragazze innocenti da incubi come quelli che infestano i suoi ricordi, ma deve tenere alta la guardia, perché Ramon è un manipolatore che farà di tutto per proteggere il sistema di ingiustizie e privilegi a cui appartiene. Ma se fossero entrambi accecati dai pregiudizi? Se ci fosse un uomo decente sotto un duca indecente e una donna ferita dentro l’amazzone caparbia? Per scoprirlo dovranno mettere a rischio le loro certezze, i loro sentimenti e, forse, anche le loro vite.

11 MAGGIO

Deborah Fasola – Midnight
Self publishing. Kindle Unlimited. Sport romance LINK

Mi chiamo Levi ma tutti mi conoscono solo come Midnight. Sono il sesto uomo dei Chicago Bulls e il basket è l’aria che respiro, la sfida costante di cui mi cibo per sentirmi vivo e avere un posto nel mondo. Ho il mio futuro in mano, nonostante le tante ombre che mi avvolgono il cuore, e lei non è altro che la mia fottuta spina nel fianco. Van è l’assistente del mio procuratore e, da quando entra nella mia vita, tutto si punge di pepato e puro caos. Lei mi rende peggiore e poi mi migliora, sfida i miei limiti e mi porta a considerare di voler qualcosa di più. Il problema è: quanto di più voglio? E se volessi lei? Mi chiamo Vanilla e sono un’esperta nel volere di più, mio mantra da tutta la vita. Dopo un passato da perdente sono cambiata, letteralmente. Sono fuggita dalla mia città, vivo per lo sport e miro a diventare l’agente dei più famosi cestisti dell’NBA. Quello che non immagino, però, è che a minare il mio futuro sia di nuovo il mio nemico assoluto, oggi numero uno del basket. Lui è sexy e crudele, e so che devo stargli distante, ma come fare se tutto il mio corpo tende verso di lui e le nostre solitudini si richiamano, si toccano e ci mettono nei guai?

Alessia Novello – Due penne e un bicchiere di Whisky. Serie: A pen and a glass of Whisky #2 Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Dopo i precedenti avvenimenti, Helen, scrittrice disperata, si ritrova in una situazione del tutto nuova e inaspettata della sua vita. Tutto quello che ha sempre voluto dalla vita, le è piombato tra le mani senza che lo pianificasse e adesso, insieme all’uomo del bar, dovrà capire come muoversi in questa nuova ed esilarante avventura verso uno spiraglio di lieto fine che faccia emozionare, ma non troppo.

Licia Righe e Daisy C. Evans – Credevo di odiarti e invece…
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Credete nel destino, quando le strade di due persone si incontrano di nuovo dopo tanti anni? Lilia non ci ha mai creduto, ma nell’istante in cui si imbatte in lui, la persona che più detesta sulla faccia della Terra, capisce che niente sarà più come prima. Samuele è bello, imprevedibile, sfrontato e fin troppo sicuro di sé, ma quello che più non sopporta di lui è che sia anche dannatamente intelligente. Insomma, non si può avere tutto dalla vita! Siete d’accordo? Eppure lui ha tutto. E quando, per raggiungere il suo obiettivo, sarà costretta a chiedere aiuto proprio alla sua nemesi e a dover trascorrere parecchio tempo con lui, si accorgerà che tutti nascondono dei segreti e non è tutto oro ciò che luccica.

Cardeno C. – Johnnie
Triskell Edizioni. Paranormal MM LINK

Hugh Laundry è un leone-mutaforma Alpha che dedica la sua vita a guidare il branco di Berk con forza e fermezza. La sicurezza, il successo e la felicità di centinaia di persone dipendono da lui. Dopo un secolo, il suo fisico non è più in grado di contenere tutto il suo potere, così Hugh si affida a un leone-mutaforma Siphon per gestire la sua forza in eccesso. Quando il Siphon mette in pericolo se stesso e di conseguenza tutto il branco, Hugh è costretto a prestare attenzione all’uomo che è stato la sua ombra silenziosa per un decennio. Rimane sorpreso da ciò che scopre, ma quello che prova lo sbalordisce ancora di più. Due leoni, entrambi nati per servire, che contano l’uno sull’altro per sopravvivere. Dopo anni passati l’uno di fianco all’altro, si renderanno finalmente conto della profondità del loro potenziale, della gioia nella loro passione e di un legame che la loro specie non aveva mai conosciuto.

DJ Jamison – Il migliore amico di mio padre. Serie: Thrust into love #1
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance MM LINK

In apparenza, non prendo le cose troppo sul serio. Non i miei voti bassi, non le compagnie che frequento, non la mia incapacità di trovare il mio scopo nella vita. Ma questo era prima. Prima che il Daddy dei miei sogni erotici entrasse nel quadro. Prima che si rivelasse essere il migliore amico di mio padre. Prima che lo convincessi a concedersi una notte di piacere senza vincoli. Non pensavo a quanto sarebbe stato magico. Non sapevo che quando mi sculacciava e mi offriva parole di lode, la mia anima le avrebbe assorbite. Non mi rendevo conto di quanto sarebbe stato piacevole quel daddy kink. Una notte non avrebbe mai potuto essere abbastanza. Perché ci tengo. Troppo. E quando la vita mi manda in una spirale emotiva, Trace si fa avanti per supportarmi, dimostrandomi che anche lui ci tiene. Tutto è diventato molto reale molto in fretta. Ma siamo pronti per affrontare le conseguenze? Non posso permettere a nessuno, nemmeno a mio padre, di mettersi tra me e Trace. Ho finalmente trovato il mio Daddy e lotterò per tenermelo.

12 MAGGIO

Emma Chase – Mister Reality. Serie: Getting Some #3
Newton Compton Editori. Cont. romance LINK

Tutti sanno che i medici sono spesso costretti a sacrificare la propria vita privata, ma Connor Daniels è un caso davvero disperato. Trascorre le giornate in ospedale (a volte anche le notti) e ogni minuto libero con i tre figli. Non c’è da stupirsi che ricordi a malapena l’ultima volta che è uscito con una donna. Se con i pazienti non è mai stato disposto a gettare la spugna, per la sua vita sentimentale sente che non ci sono molte speranze all’orizzonte. L’infermiera Violet Robinson ha sempre fatto del suo meglio per non far capire al dottor Daniels che ha un debole per lui. Si limita a guardarlo da lontano e intende mantenere segreta la sua cotta. Il problema è che, ogni volta che Connor si avvicina troppo, Violet diventa rossa come un peperone e combina qualche guaio. Sembra incapace di rimanere indifferente, per questo lo evita il più possibile. Ma quando Connor la soccorre dopo averla vista cadere in strada, fuori dall’ospedale, si accorge che quell’infermiera timida e un po’ impacciata è una donna bella e spiritosa, in grado di strappargli il primo sorriso dopo molto tempo. Possibile che Violet si riveli la cura perfetta per il suo cuore insonnolito?

Adele Vieri Castellano – Come il cielo a mezzanotte
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Gaia Martinelli, veterinario specializzato in pet therapy, ha una nuova sfida da affrontare: una piccola paziente che non parla più in seguito allo spaventoso incendio in cui hanno perso la vita entrambi i genitori. Nella moderna clinica milanese in cui verrà assunta, Gaia dovrà confrontarsi con Matteo Roversi, affermato chirurgo ricostruttivo che ha fatto del lavoro la sua missione. Quest’ultimo non le renderà la vita facile, tanto meno lo faranno coloro che hanno deciso che la vita della bambina rappresenta una minaccia.

Milly Johnson – I perfetti innamorati
Newton Compton Editori. Narrativa romantica LINK

Niente può separare due cuori che il destino ha deciso di unire. I destini di Laurie e Pete non avrebbero mai dovuto incrociarsi. Se non fosse stato per il terribile incidente d’auto che ha strappato via a entrambi ciò che avevano di più caro, non si sarebbero mai trovati in quella caffetteria, insieme a un gruppo di sostegno, per affrontare la scomparsa di coloro che amavano. Sono passati sei mesi dal giorno dell’incidente. Pete è un pompiere: mettersi al servizio degli altri è la sua missione e ancora soffre all’idea di non essere riuscito a proteggere la persona che amava di più al mondo. Laurie, invece, lavora come avvocato, ma è tormentata dai ricordi. Giorno dopo giorno, Pete e Laurie si accorgono che aver perso la propria anima gemella nella stessa circostanza non è l’unica cosa che hanno in comune. Ed è proprio il fatto di essersi incontrati a dar loro la forza per elaborare la perdita e provare a rimettere insieme i pezzi di una vita che credevano distrutta. Entrambi hanno diritto a un nuovo inizio. E, forse, possono sperare di riuscire a innamorarsi ancora. Basta solo trovare il coraggio di aprire il cuore…

Alexandrea Weis – Da un attimo all’eternità. Serie: Cover to Covers #6
Delrai Edizioni. Cont. romance LINK

Proprio non è possibile fidarsi di un uomo. Heather non riesce ad affidare la sua vita agli altri, si dedica a ciò che ama con dedizione, al suo lavoro, all’equitazione, ma per niente al mondo affiderebbe se stessa a un essere umano di sesso maschile. Perciò quando Grant, il suo acerrimo rivale, le lancia il guanto di sfida e dimostra interesse nei suoi confronti, lei non riesce a resistere, ma non può fare a meno di credere e convincersi che sia qualcosa di momentaneo, perché ogni relazione finisce, ogni persona tradisce ciò che costruisce, se non fosse che lui è disposto a lottare e dimostrarle che non tutti gli uomini sono uguali, e che tiene veramente a ciò che loro hanno condiviso. Ma questo basterà a convincerla, oppure il suo cuore ormai si è chiuso alla possibilità del vero amore?

Francesca Scanacapra – Famiglia Paradiso
Newton Compton Editori. Narrativa LINK

1944.Graziella ha sette anni e vive a Pieve Santa Chiara, piccolo paese del Nord Italia. La sua famiglia, come tutte le altre, è messa alla prova dagli orrori e dalle privazioni di una guerra che sembra non finire mai. La piccola viene spedita in convento perché sia protetta da quelle atrocità, ma la vita con le suore non è serena né divertente, e la nostalgia del paese e della famiglia è forte. Una volta tornata a casa, Graziella comincia ad andare a scuola, dove presto si ribella ai metodi sadici del maestro Virgola, che non risparmia ai ragazzi severe pene corporali e umiliazioni di ogni tipo. Nelle condizioni più ostili, nei tempi più difficili, Graziella cresce, diventa una giovane donna. Grazie a Rita, una compagna segnata in modo pesante dalle sofferenze del conflitto, scopre l’amicizia. E poi l’incontro con Gianfrancesco Marchesini, un ragazzo di una famiglia aristocratica un tempo benestante e ora ridotta in condizioni umili, cambia completamente la sua vita. Nonostante le loro origini siano profondamente diverse, i due diventano inseparabili, e forse il legame che li unisce può andare oltre l’amicizia… Sulle macerie di un Paese che lotta per rialzarsi, stretto nella morsa di una rigida morale cattolica e patriarcale, Graziella e Gianfrancesco dovranno trovare il coraggio e la forza di dare un significato alla parola futuro. Una parola scomparsa da troppo tempo dal loro dizionario emotivo.

Tina P. Souls – Soteria
Collana Darklove. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

“Quando le anime si scontrano, il segno rimane visibile per sempre”. Lily ha un sogno: andare al Super Bowl in memoria del suo adorato padre (grande appassionato di football), per questo lavora sodo e risparmia ogni dollaro. Ma, per uno strano caso del destino, il sistema elabora 3 biglietti invece di 2 e Lily non sa proprio a chi dare quel più 1. Wade ha un passato difficile, una relazione complicata alle spalle e un mucchio di guai sempre dietro l’angolo. La sua unica distrazione è il football e brama un biglietto per il Super Bowl come acqua fresca nel deserto. Il caso vuole che le strade di Lily e Wade si scontrino, e lui non ha nessuna intenzione di farsi sfuggire l’occasione tanto agognata. Tra scambi pungenti, un vano tentativo di seduzione e un bizzarro accordo, Lily e Wade impareranno a conoscersi, a sfidarsi, a provocarsi solo per scoprire che a volte, una persona può essere quella salvezza che non sapevamo nemmeno di stare cercando. Ma se le loro vite finissero per legarsi molto più che per via di un banale biglietto del Super Bowl? E se certe persone fossero semplicemente destinate ad incontrarsi e a cambiarsi per sempre?

Alice Basso – Una stella senza luce. Serie: Anita #3
Garzanti. Giallo LINK

Torino, 1935. Il lunedì di lavoro di Anita inizia con una novità: Leo Luminari, il più grande regista italiano, vuole portare sul grande schermo uno dei racconti gialli pubblicati su «Saturnalia», la rivista per cui lei lavora come dattilografa. Il che significa poter curiosa – re dietro le quinte, intervistare gli attori e realizzare un numero speciale. Anita, che subisce il fascino della settima arte, non sta nella pelle. L’entusiasmo, però, dura solo pochi giorni, finché il corpo senza vita del regista viene ritrovato in una camera d’albergo. Con lui, tramonta il sogno di conoscere i segreti del mondo del cinema. Ma c’è anche qualcosa che inizia in quell’esatto istante, qualcosa di molto pericoloso per Anita. Perché dietro la morte di Luminari potrebbe nascondersi la lunga mano della censura di regime. Anita e il suo capo, Sebastiano Satta Ascona, devono evitarlo: hanno troppi segreti da proteggere. Non rimane altro che indagare, ficcando il naso tra spade, parrucche e oggetti di scena. Tra amicizie e dissapori che uniscono e dividono vecchi divi, stelle che, dopo tanti anni lontano dai riflettori, hanno perso la luce. Ogni passo falso può essere un azzardo, ogni meta raggiunta rivelarsi sbagliata. Anita ormai è un’esperta, ma questa volta è più difficile. Forse per colpa di quell’incubo che non le dà pace, un incubo in cui lei indossa l’abito da sposa, ma nero. Perché i giorni passano e portano verso l’adempimento di una promessa, anche se si vuole fare di tutto per impedire l’inevitabile. Non può passare un anno senza un nuovo romanzo di Alice Basso: lo sanno bene le migliaia di lettori che la seguono dagli esordi. Le sue protagoniste creano dipendenza. Una dipendenza buona, fatta di scrittura intelligente, sana leggerezza e immenso amore per la letteratura. Una dipendenza che tutti vogliono avere.

LJ Ross – Delitto a Holy Island
Newton Compton Editori. Thriller LINK

Dopo l’ultima indagine, che è costata la vita di sua sorella, il detective Ryan si trova in congedo forzato sulla sperduta isola di Lindisfarne, detta Holy Island, in Scozia. Un luogo isolato e tranquillo, dove non succede mai nulla, fino al giorno in cui la piccola comunità viene sconvolta da un macabro ritrovamento: Lucy, una ragazza del posto, è stata brutalmente assassinata e il suo corpo nudo giace sulle rovine di un antico altare pagano, con un pentacolo tracciato sulla pelle. Poiché l’alta marea impedisce alla polizia di raggiungere tempestivamente l’isola, Ryan è costretto a tornare in servizio. Data la particolare natura dell’omicidio, ad affiancarlo nelle indagini c’è Anna Taylor, un’esperta in riti pagani, nata e cresciuta nell’isola. Insieme, i due cercano di decifrare i simboli che l’assassino ha voluto lasciare sul cadavere della povera Lucy. Ben presto, però, Ryan scoprirà che scavare nella vita e nei segreti di una piccola comunità può portare alla luce orrori inimmaginabili…

Misha Bell e Anna Zaires – Femme Fatale
Mozaika Publishing. Cont. romance LINK

Mi chiamo Blue (ma non ho il sangue blu) e sono un’apprendista femme fatale. Il mio obbiettivo è entrare nella CIA. Sfortunatamente, ho un problemino con gli uccelli… la cosa più simile al mio sogno che sono riuscita a ottenere è lavorare per un’agenzia governativa, che è inquietantemente aggiornata sui messaggini piccanti di tutti, sulle invettive nei gruppi privati su Facebook, nonché sulle ricette di famiglia segrete per preparare i biscotti al cioccolato. So di essere un cliché dello spionaggio: un’agente dietro la scrivania che brama il lavoro sul campo. Tuttavia, ho un piano: mi infiltrerò nel segretissimo Hot Poker Club, dove ho notato uno sconosciuto misterioso e sexy, che credo fermamente essere una spia russa. E una volta dentro? Non dovrò fare altro che sedurre la presunta spia senza innamorarmi di lui, per poter rivelare la sua vera identità e dimostrare le mie abilità di femme fatale alla CIA. Non perdo mai la concentrazione sul lavoro, perciò questo sarà un gioco da ragazzi per me. Oh, ho già accennato al fatto che lui è sexy? Lo sto facendo per il mio paese, non per le mie ovaie, lo giuro!

Federica Sambataro – Eternamente nostri
Self publishing. Kindle Unlimited. Historical romance LINK

Londra, 1812. Dimore incantevoli, balli sfarzosi e matrimoni combinati. Il vero amore esiste? È quello che si domanda la timida Lady Hazel, figlia del conte e della contessa di Estenbridge, mentre si appresta a fare il suo debutto nella Stagione londinese. Per Hazel si tratta di un evento unico e vorrebbe goderselo appieno, ma l’ombra di Jane, la sorella maggiore, incombe su di lei. Dominic Brant, duca di Hardwick, è lo scapolo più ambito dall’aristocrazia e ogni signorina per bene desidera attirare la sua attenzione, anche se lui non ha in programma di adempire al suo dovere di prendere moglie molto presto. Tuttavia, durante una soirée danzante accade qualcosa di inaspettato e, complice un intenso scambio di sguardi, ogni sua certezza verrà messa in discussione. L’improvviso ritorno del conte di Efford, rientrato dal Cumberland, porterà scompiglio nelle vite dei protagonisti e ognuno di loro sarà obbligato a fare una scelta. In una Londra di inizio Ottocento, piena di intrighi, appuntamenti al tramonto e baci rubati, chi si aggiudicherà la mano di Lady Hazel tra il duca e il conte?

Ester Bradamante – Altra chance
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Sara ha tutto: una famiglia felice, amici e un lavoro che la soddisfa. Parte del suo mondo crolla in un attimo, ma non può permettersi di lasciarsi andare. Con fatica, Sara sopravvive giorno dopo giorno, fino a quando, senza pretese e a piccoli passi, le si presenta un’altra chance di riprendere in mano la propria vita. Saprà cogliere questa nuova possibilità?

Dawn Blackridge – Naufraghi. Serie: Sopravvissuti #1
Self publishing. Kindle Unlimited. Narrativa LINK

Questo non è un naufragio nel senso letterale del termine, bensì la storia di due uomini, entrambi ridotti a naufraghi per colpa di un passato doloroso. David, scrittore, uscito da una relazione abusiva con Richard, che lo ha portato in ospedale per un periodo di tempo fin troppo lungo, che gli ha lasciato ferite fisiche e psichiche difficili da dimenticare e che sta cercando faticosamente di superare. Simon, con una famiglia tradizionalista che lo vorrebbe diverso da quello che è, che non accetta la sua sessualità, cercando in tutti i modi di curarlo, e per questo fuggito di casa quando era adolescente. Si incontreranno all’inizio di un’estate che cambierà definitivamente le loro vite. Quando tutto ciò che li ha perseguitati pare essere superato, e per i due uomini sembra giunto il momento di iniziare la loro vita insieme, il passato di David tornerà a tormentarlo, minacciando la sua e la vita di Simon.

Laura Sebastian – La principessa delle ceneri
Fanucci. Fantasy LINK

Theodosia aveva sei anni quando il suo Paese fu invaso, e sua madre, la Regina del Fuoco, fu assassinata davanti ai suoi occhi. Dieci anni dopo, Theo ha imparato a sopravvivere ai continui abusi del kaiser e della sua corte nelle vesti della ridicola Principessa delle Ceneri. Poi, un giorno, il kaiser la costringe a fare ciò che non avrebbe mai immaginato. Con le mani insanguinate e persa ogni speranza di reclamare il suo trono perduto, si rende conto che sopravvivere non è più sufficiente: deve seppellire nel profondo la ragazza che era un tempo. Ma ha ancora un’arma: la sua mente è più acuta di qualsiasi spada e il potere non si ottiene solo sul campo di battaglia. Per dieci anni, la Principessa delle Ceneri ha visto la sua terra saccheggiata e il suo popolo ridotto in schiavitù. Non può più ignorare i suoi sentimenti e i suoi ricordi. Decide di giurare vendetta, orchestrando un complotto per sedurre e uccidere il figlio guerriero del kaiser grazie all’aiuto di un gruppo di ribelli volubili e dotati di poteri magici. Ma Theo non si aspetta di provare sentimenti per il principe… Costretta a fare scelte impossibili e incapace di fidarsi anche di coloro che sono dalla sua parte, Theo dovrà decidere fino a che punto è disposta a spingersi per salvare il suo popolo, e quanto di sé stessa è pronta a sacrificare per diventare regina.

Thina Sulas – La stagione del Duca
Self publishing. Kindle Unlimited. Historical romance LINK

Londra, 1809. L’inattesa dipartita del duca di Dorset ha investito il suo successore, Jasper, di oneri e onori. Malgrado ciò, al termine del lutto, l’ombra di un affare più urgente sembra farsi strada. È giunto tempo per lui di prendere moglie: questo reclama la duchessa vedova che, spinta da intenti meno nobili, si presta, forse con eccessivo entusiasmo, a favorire i nuovi incontri del figlio. Eppure il neo duca pare essere di vedute diverse… Un viaggio inatteso, eppur desiderato, condurrà Jasper lontano da Londra e dalle pretese della nuova Stagione, ma tale espediente basterà a tenerlo fuori anche dai guai? Nell’assolata cornice di Brighton, tra lieti ricordi e il profumo di mare, il destino mescolerà le carte in tavola, portando Miss Cooper, la più improbabile delle pretendenti, a scontrarsi con i piani del duca.

13 MAGGIO

Laura Vegliamore – La parte sinistra. Spin-off: Novembre
Words Edizioni. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Forse già ti amavo e non me ne rendevo conto. Magari ti amavo da tutta la vita, dovevo solo incontrarti. Uno scambio di persona è ciò che innesca la storia tra Leonardo e Nina: l’incomprensione, immediata e che sfocia nella rabbia, e poi l’avvicinarsi, il conoscersi e il riconoscersi di colpo. Una storia, quella di Leonardo, che viaggia leggera nell’aria, scanzonata come il suo protagonista, come vento di maggio, quel maggio che Leonardo odia con tutto se stesso. E poi di colpo, si viene tirati giù, nel profondo di un’anima tormentata, ferita dalla persona che più di tutte avrebbe dovuto accudirla quell’anima. Si cammina in un labirinto di non detti, di paure, di sentimenti soppressi per troppo tempo. E quel Leonardo, proprio lui che non avrebbe mai immaginato di meritare amore nella vita, si ritrova col cuore spaccato, ebbro d’amore e, finalmente, di speranza. Ed è tutto merito di Nina, la stessa Nina che è entrata nella sua vita come un pugno in pieno viso, carica di una vita complessa, e si è trasformata in una carezza. Quella che serve a Leonardo per guarire, forse.

Alice Oseman – Senza nuvole. Solitaire
Newton Compton Editori. Young Adult MM LINK

Il mio nome è Tori Spring e mi piace dormire. L’anno scorso avevo degli amici. Prima che succedesse tutto quel casino con mio fratello, prima di dover affrontare la dura realtà dei miei voti e delle domande per l’iscrizione all’università e prima di rendermi conto che avrei dovuto iniziare a parlare con la gente… Il romanzo d’esordio di Alice Oseman dove per la prima volta appaiono Nick e Charlie, protagonisti della serie The Heartstopper, successo mondiale su Netflix.

Shelly Alexander – Sotto scacco. Serie: Checkmate Inc #4
Triskell Edizioni. Erotic romance LINK

Potrei essere un vero genio della biochimica ed essere il socio fondatore di un’azienda multimilionaria di grande successo. Potrei anche essere dannatamente intelligente sul lavoro, ma questo non significa che prenda decisioni sagge quando si tratta della mia vita privata. Dopo un matrimonio combinato ormai concluso, sono convinto che le persone intelligenti possono davvero essere ottuse fino all’idiozia. Innamorarmi della mia nuova assistente quindi non solo è la più grande cazzata che potessi fare, ma è anche un errore che potrebbe mettere a rischio il futuro dell’azienda. È stupido, lo so. Ma poi lei fa la prima mossa e io non posso che raccogliere la sfida. Sono pronto a giocare secondo le sue regole. Solo che non mi rendo conto, fino a quando non è troppo tardi, che il gioco a cui lei vuole giocare è seducente, bollente, sexy e… peccaminoso.

Marie Force – Destinazione Gansett Island. Serie: Gansett Island #8
Quixote Edizioni. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

A volte il miglior attacco è un buon ripiego… Adam McCarthy ha avuto una settimana davvero brutta. Oltre ad aver quasi perso i suoi tre fratelli in un tragico incidente in barca, la sua ora ex fidanzata lo ha ingannato facendolo licenziare dall’azienda informatica di successo che lui aveva fondato a New York. Ciò di cui ha bisogno sono alcuni giorni a casa, a Gansett Island, per assicurarsi che i suoi amati fratelli siano al sicuro e per tornare in contatto con ciò che conta davvero: la sua famiglia. Abby Callahan è tornata a casa a Gansett, di nuovo single dopo che la sua relazione con il dottor Cal Maitland le è esplosa in faccia. Dopo due epici fallimenti, ha deciso che quella sarà l’estate in cui si scatenerà e finalmente si divertirà un po’. La nuova Abby impreca, beve, si fa un tatuaggio, va a letto con gli sconosciuti, insomma, fa tutto quello che il suo alter ego più gentile e tranquillo non si sarebbe mai sognato di fare. In poco tempo, Adam si autoproclama suo custode ed è determinato a fare in modo che l’unico con cui lei vada a letto sia lui. Ma cosa succederà quando Adam e Abby si renderanno conto che la loro avventura estiva ha preso una svolta seria?

Serena Timossi – Un fidanzato in affitto
Blueberry Edizioni. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

David Bright gestisce una società di organizzazione eventi di successo a New York, ha più soldi di quanti gliene occorrano e trascorre ogni notte con una donna diversa. April Taylor è spregiudicata, ama divertirsi ed è in perenne equilibrio tra lavori occasionali e uomini che si rivelano un completo disastro. David è ostacolato da un padre spietato, che lo vorrebbe sposato alla sensuale ereditiera Susan Forbes. April è assillata da una perfetta madre inglese che disapprova il suo anticonformismo. Quando entrambi si troveranno a Londra, un equivoco li costringerà a recitare il ruolo di un’affiatata coppia di fidanzati. Peccato che tra loro sia stato odio a prima vista, nonostante un’attrazione difficile da contenere per due tipi così passionali e istintivi… Un manager dagli occhi blu e una disoccupata che sogna di diventare illustratrice in viaggio verso la campagna inglese. Sembra l’inizio di una commedia romantica, anche se entrambi non conoscono l’amore e rifuggono dalle sue complicazioni. Nell’atmosfera suggestiva delle Cotswolds, pirotecnica di New York e romantica di Londra, tra ambiziose acquisizioni societarie, battibecchi maliziosi, segreti familiari, voli spericolati e una sfilata decisamente folle, David e April dovranno fare i conti con la loro paura più grande: innamorarsi!

Beena Khan – Una bellezza così minacciosa. Serie: Dopo la pioggia #1
VirgiBooks. Kindle Unlimited. Erotic romance LINK

Pioveva quella notte, quando una famiglia rivale mi vendette. Ero malridotta, lasciata pronta all’uso, ma venni tratta in salvo dal soldato di mio padre. Un uomo per cui avevo avuto un’infatuazione sin da quando eravamo stati entrambi bambini. Lui era inquietante, addestrato, e di grado più basso, stando alle regole della mafia, ma a me non importava. Io ero proibita per lui, eppure lui si dedicava a me facendomi da guardia del corpo. Tuttavia, la pioggia non dura per sempre. Io ero una tragica bellezza, con le spine e i petali spezzati. Anche se, con Kazimir, imparai a fiorire di nuovo. Mi chiamo Galina Ivanova, figlia del Pakhan, e questa è la mia storia. Questo è il primo racconto che farà parte dell’antologia solidale “Dopo la pioggia.” Si tratta di un’antologia nata dall’incontro di tante fantastiche autrici che hanno deciso di unirsi per raccontare delle storie sugli abusi sessuali con rispetto, delicatezza e un messaggio di speranza. Abbiamo deciso di offrirvi questa antologia anche in italiano, traducendo e pubblicando un racconto alla volta per voi, fino a quando non li uniremo tutti in un’antologia sia digitale che cartacea. Il 100% del ricavato di tutti questi racconti brevi e dell’antologia completa verranno permanentemente devoluti a Rainn, un’associazione che aiuta le vittime grandi e piccine di abusi sessuali.

Tim Curran – Sow
LMBPN. Kindle Unlimited. Fantasy LINK

Holly non è più la stessa. Un tempo era una donna bella, sana e forte, completamente devota a suo marito Richard. Quando è rimasta incinta, lui era al settimo cielo. Finalmente avrebbero coronato il loro amore con la nascita di un figlio. Ma poi Holly inizia a cambiare. Comincia a leggere strani libri antichi e frequenta una misteriosa levatrice chiamata Mrs. Crouch. Giorno dopo giorno, è sempre meno simile alla donna che Richard ha sposato, degenerando lentamente in qualcosa di malvagio e mostruoso. Il bambino che porta in grembo non è suo. Anzi, non è neppure umano. Holly sta per scatenare l’inferno sulla Terra.

Elettra Doner – The Jack of Hearts
Cherry Publishing. Kindle Unlimited. Suspense romance LINK

Un padre mafioso, una madre appassionata di gioco d’azzardo e quattro figli dai nomi bizzarri a causa del suo amore per le carte. Jack, il maggiore, è un ex soldato che dirige ora un’impresa edile itinerante. La sua vita semplice e onesta è ben lontana dai loschi giri d’affari della sua famiglia, eppure la sua quiete sta per essere sconvolta da una richiesta inaspettata. Jessie è una rider, la sua vita scorre monotona e noiosa fino al giorno in cui, durante una consegna, si ritrova ad assistere a un omicidio compiuto dal più famoso criminale di Wintrix. Per fortuna la sua coinquilina lavora per Jolly, la direttrice del più grande casinò della città. Jolly sa come farla sparire: ha un fratello che si sposta ogni giorno attraverso il Paese e potrebbe nascondere la ragazza in mezzo ai suoi operai. È così che Jessie si ritrova a lavorare per Jack, quell’uomo tanto introverso quanto bellissimo. Ma quando entri nella lista nera del Diavolo Italiano, la tua vita e quelle di chi ti circonda sono segnate per sempre.

Emma Scacco – Come un quadrifoglio in un campo di erba medica
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Ammirava i cavalli dalla sua finestra. Erano diventati il suo sogno. Finché decise. Di rincorrere la sua chimera. E cominciare a vivere. Nonostante tutto. Selvaggia è cresciuta guardando il mondo esterno attraverso una finestra ed è proprio da lì che ha deciso il suo futuro, osservando dei piccoli puntini colorati in un prato. Appena maggiorenne deciderà di prendere in mano la sua vita e realizzare ciò che più desidera. Per farlo conoscerà Cesare e Domingo. Entrambi le faranno aprire gli occhi su una realtà diversa da quella che si aspettava e si troverà a scegliere tra la vita che desidera e quella che è considerata la migliore per lei.

Ella Kintugi – Lena. Serie: Fiori sull’asfalto #9
Self publishing. Kindle Unlimited. Suspense romance LINK

Achille Lena si conoscono al concerto dei Dark Warriors del 1992 ma, a differenza della gemella Lisa e di Anthony, la loro storia finisce lì. Si incontrano di nuovo dopo anni, ma sono terapista e paziente. Passa oltre un decennio. Lena salva Achille dalla radiazione dall’albo, ma non è sufficiente perché tra loro diventi il momento giusto. Questo arriva quando le sorelle Di Virgilio si ritrovano alla medesima festa di Natale a casa “Martilalli”, qui Enrico e Nada iniziano ad ispezionarsi; Anthony e Lisa chiariscono oltre vent’anni di problemi. E poi viene quel San Valentino di sangue. Le rivelazioni di Federico e… su Federico. Affiancati da Graziano Traverso e Vanessa Pittaluga, Achille e Lena si troveranno ad indagare sul passato di don Sturzi e di Federico. Persino su quello della ex sostituta procuratrice Beccaria. Cosa collega tutte queste persone? Cosa giustifica l’odio? Chi si nasconde dietro agli omicidi di San Valentino e quelli di Torino? Qual è il segreto di Federico? E quello di Mattia Cesaroni Spadafora?

Paola Gianinetto – Freyr. Serie: Principi Azzurro Sangue #7
Self publishing. Kindle Unlimited. Paranormal romance LINK

Il Consiglio degli Antichi è sulle tracce di Zang Liu, svanito nel nulla dopo essersi macchiato di alto tradimento. Maria Esposito, la ragazza che il vampiro ha brutalmente seviziato per mesi, è il tramite per riuscire a ritrovarlo. Distrutta nel corpo e nella mente, incapace di tollerare qualsiasi contatto con i maschi appartenenti alla stessa specie del mostro che l’ha annientata, Maria è costretta a partire per il viaggio dell’orrore. Ma Freyr Magnusson, il sensuale vichingo che la scorta, non è un mostro: è dolcemente ironico, paziente, protettivo e ferocemente determinato a scovare e uccidere la bestia che le ha fatto del male. Peccato che non sia realmente chi dice di essere… Dalle dune del deserto mongolo alle gelide distese di neve siberiane, la costringerà ad affrontare il suo terrore. Quando Maria scoprirà che il suo accompagnatore è, in realtà, il vampiro più potente del mondo, si troverà a dover compiere una scelta impossibile: lasciare vincere la paura e fuggire da lui, o mettere il proprio cuore spezzato nelle mani dell’incarnazione di tutti i suoi incubi.

14 MAGGIO

Nora Phoenix – Mano gentile. Serie: Mani perfette #2
Self publishing. Kindle Unlimited. Erotic romance MM LINK

Raf non si era mai reso conto di aver bisogno di un Daddy finché non incontrò Daddy Brendan… La vita da adulto è dura per Raf. Dopo una gioventù nient’affatto ideale, sperava di trovare dove appartenere. Ma nonostante abbia provato diverse cose nel locale che frequenta il suo migliore amico, nulla sembra fare al caso suo. Finché non conosce Daddy Brendan, l’uomo perfetto, un orso dalla voce gentile, dai teneri abbracci, e dotato di un’appendice da cui Raf è piuttosto attratto. Daddy Brendan si vuole prendere cura di Raf in ogni modo possibile, e Raf presto scoprirà che adora essere il bambino di Daddy Brendan. Finalmente ha trovato un luogo in cui si sente di appartenere. Se solo potesse dimenticare il suo passato ed essere veramente felice…

Giulia Visioli – Il cuore di Vanora. Serie: L’ordine dell’Equilibrium #1
Self publishing. Kindle Unlimited. Fantasy LINK

Portatori sono persone speciali baciate dal potere dei Glifi; simboli impressi sulla pelle, in cinque zone precise del corpo, contraddistinti dal marchio di appartenenza: AMORE, EROS, MAGIA, FORZA, SAPIENZA. Nell’antica città di Seyrano, roccaforte dell’Ordine dell’Equilibrium, i Portatori vivono in una condizione privilegiata nella Città-Castello, posta al suo centro, sotto la guida dell’Élite e soprattutto del Senza Nome, leader indiscusso e possessore di ben quattro Glifi. Una grande catastrofe ha segnato la fine di un’epoca di equilibrio in cui le forze antiche che contaminavano l’animo umano, creando una condizione di pace e armonia, sono sparite in un eclatante esplosione, per riapparire molto tempo dopo sotto una nuova forma: una manifestazione umana, separata e non sempre armonica. L’Ordine dell’Equilibrium, da allora, cerca di riportare Seyrano all’antico splendore, provando a riunire le cinque energie, ma un gruppo di persone, diverse per abilità e rango, si ritroverà a lottare fianco a fianco per far sì che la verità che si cela dietro l’antica catastrofe venga finalmente alla luce.

15 MAGGIO

Dama Beltran – Il coraggio di Josephine. Serie: Le sorelle Moore #4
Self publishing. Kindle Unlimited. Historical romance LINK

Josephine Moore imparò a usare le spade, le daghe e sparare sin da quando era piccola. Quella destrezza con le armi non solo le diede sicurezza in sé stessa, ma anche verso il mondo che la circondava, perché… chi avrebbe mai voluto scontrarsi con una donna che veste come un uomo, che si comporta e lotta come tale? Tuttavia quella sicurezza inizia a vacillare quando appare nella sua vita Eric Cooper. Il suo sorriso le fa tremare le gambe, la sua voce la incanta e quando si trova al suo fianco pensa che tutto il mondo smetta di girare. Josephine fa tutto il possibile per allontanarlo da lei. Lo avvelena, cerca di calpestarlo con il suo cavallo, gli spara…Ma lui torna sempre con un enorme sorriso, amandola con maggior intensità. Josephine ha bisogno di un nuovo piano per liberarsi di lui. Eric non le renderà le cose facili…

A.S. Kelly – Quando sono tornato da te. Serie: Storia di noi due #2
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance MM LINK

Non sapevo che danno avrei provocato quando gli ho offerto quel maledetto contratto. Pensavo che fosse solo un gioco, che quando mi fossi stufato, tutto sarebbe tornato come prima. Che lui non sarebbe rimasto, come non rimane tutto il resto. Non doveva avvicinarsi così tanto a me e io non dovevo desiderare le sue mani addosso. Non dovevo pretendere che fosse qualcosa di solo mio. E non dovevo sperare, anche se imploravo lui di non farlo. Non ho chiesto di diventare la sua sola ragione e non ho chiesto che lui diventasse l’unica luce nella mia vita. Eppure è successo. Contro la mia e la sua volontà. Nonostante il caos. Nonostante me. Ci ho creduto e avrei continuato a farlo. Fino alla fine del mondo. Fino alla fine di noi. Quello che non sapevo era che la fine sarebbe arrivata così presto e che sarebbe stato proprio lui a provocarla.

Alessandra Tronnolone – Non allontanarmi: la verità di Amanda
Self publishing. Kindle Unlimited. Suspense romance LINK

Amanda Wiles, detective della Polizia di Miami, è una donna forte, tenace, ma dal passato difficile e tormentato. Ha subìto una violenza e una grave perdita che l’hanno cambiata nel profondo, ma adesso una nuova indagine la attende. Un omicidio, che presenta strane analogie con un altro caso molto vicino a lei, porterà a galla verità non dette, paure e rivelazioni inaspettate. Amanda, però, non è sola. Erik Portes, il suo affascinante collega, farà parte di questa nuova missione che metterà entrambi davanti a inattese difficoltà. Erik e Amanda dovranno affrontare i fantasmi del loro passato e fare chiarezza dentro di sé per arrivare alla risoluzione, non solo dell’indagine, ma anche del loro rapporto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...