#Unosguardoinlibreria – Uscite settimanali dal 2 all’8 maggio

Buongiorno, splendori! Eccomi qui come ogni lunedì a mostrarvi tutte le uscite editoriali che saranno disponibili all’acquisto da questa settimana. L’articolo è continuamente in aggiornamento, quindi alcune uscite potrebbero venire aggiunte in un secondo momento – stessa cosa per i link d’acquisto che magari al momento non vedete. Per ogni genere di comunicazione o contatto, mi trovate disponibile qui.

02 MAGGIO

Anna Premoli – Sfida all’ultimo bacio
Newton Compton Editori. Cont. romance LINK

Alicia Garcia e Anderson Douglas provengono da due mondi assolutamente diversi, eppure il loro primo incontro – durante una serata di gala – è destinato a rimanere memorabile. Anderson, rampollo di una potente famiglia della Georgia, è tornato ad Atlanta per presiedere una raccolta fondi al posto del nonno, senatore da decenni, ma al momento fuori gioco per un problema di salute. Alicia invece si è “infiltrata” alla festa per carpire qualche segreto sulla fazione politica avversa. Sulla carta Anderson e Alicia non hanno nulla in comune, anzi, sono dichiaratamente nemici. Eppure le loro strade sembrano destinate a incrociarsi in molte altre occasioni. E se alla fine scoprissero che le loro idee non sono così distanti, almeno non su tutto?

Lex Martin – Il dilemma del quarterback. Spin-off: Texas night
Triskell Edizioni. New Adult LINK

Gabby e Rider sono vicini di casa. Lei è una studentessa modello che non si fida di nessuno, lui il giocatore di football che al primo anno l’ha bidonata perché non aveva voglia di impegnarsi. Gabby è decisa a stargli alla larga, ma un giorno – durante una festa a cui si presenta solo per chiedere di abbassare la musica – una bambina viene ritrovata sul pianerottolo della casa di Rider, dove vive insieme ai compagni di squadra. Nessuno sa chi sia il padre, e nemmeno la madre, che però ha lasciato un biglietto in cui implica che la bambina è figlia di qualcuno di loro. Gabby sa cosa significa essere spedita da una famiglia affidataria all’altra, perciò – dato che in quella casa vive anche suo fratello e la bambina potrebbe essere sua nipote – decide di prende in mano la situazione e aiutare i giocatori di football a risolvere il dilemma. Gabby e Rider passeranno sempre più tempo insieme e avranno modo di parlare del passato.

R. Holmes – Misfit
Royal Books Edizioni. Dark romance LINK

Quanto lontano è troppo lontano? Chiedetevi: quali sono le linee che non oltrepassereste mai, in nessuna circostanza? Cos’è imperdonabile? Ingiustificabile? Deplorevole. E se qualcuno che amate fosse dall’altra parte di quella linea? La attraversereste, se significasse vendere l’anima al diavolo in cambio della loro libertà? Beh, io sono il tuo peggiore incubo e mi chiamano Misfit. Io aggiusto le cose. Persone, problemi. Il tuo cuore spezzato con il mio cazzo. La lista è infinita. Fino al giorno in cui mi sono imbattuto in un bellissimo Angelo che ha estratto il male dal mio midollo. Misfit è una novella prequel. Fa parte di una serie, ma può essere letto come standalone. ATTENZIONE: Questo romanzo contiene scene di sesso, violenza e linguaggio forte. È consigliato a un pubblico consapevole.

Jennifer P. – Listen to your heart. Spin-off di Say something
Self publishing. Kindle Unlimited. New Adult LINK

Dicono che quando si sta per morire, tutta la vita, in un istante, passa davanti agli occhi. Lui, David Lewis, quell’istante lo vive da quando è nato. Ha lasciato al suo cuore malato le sorti del suo destino, ma non l’ha ascoltato ed è andata sempre peggio. Lei, Sara Miele, l’amore della sua vita, è andata avanti. Ha fatto del cuore una vocazione, diventare cardiochirurgo la sua unica missione. Ha voltato pagina, lasciando indietro lui, la sua causa. Non pensate che non l’abbia meritato. Lui, il suo abbandono, l’ha proprio cercato. Eppure, qualcosa è cambiato… Tra di loro una negazione non può esistere. Riuscirà David a riavere il cuore di Sara per continuare a far battere il suo?

Kennedy Fox – Eternamente mia. Serie: Liam & Maddie #1
Self publishing. Cont. romance LINK

Feste universitarie, birra e avventure di una notte, un tempo era quella la mia vita. Adesso, do la caccia ai criminali. Non ho mai abbandonato l’alcool e le donne, ma non riesco a togliermi dalla testa la ragazza minorenne che mi ha quasi dato la sua verginità. Sono riuscito a fermarla e l’ho cacciata di casa. Anni dopo, ci ritroviamo. Non è più minorenne, ma è comunque off-limits. Le sue incessanti avance mi portano allo sfinimento. Ma con lei è difficilissimo trattenermi, soprattutto adesso che siamo diventati coinquilini. Proprio quando il mio autocontrollo inizia a cedere, finiamo entrambi nei guai per colpa mia. Non è facile spiegarle perché ho dovuto tradirla, ma farò di tutto per proteggerla, anche a costo di distruggere il mio cuore.

Carrie Ann Ryan – Whiskey e segreti. Serie: Whiskey e bugie #1
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Dare Collins conosce bene il whiskey e le donne, o almeno è quello che si ripete. Quando la famiglia decide di assumere qualcuno che gestisca la pensione sopra il bar e ristorante, Dare è più che riluttante, soprattutto quando la conosce. Ma scoprirà presto che non ha altra scelta: deve lavorare con quella ragazza di città e accettarne le idee, nonché l’attrazione bruciante che nasce fra loro. Kenzie Owens si è lasciata alle spalle la vecchia vita e una relazione violenta, o almeno così credeva. Pensa di essere al sicuro a Whiskey, in Pennsylvania; ma dopo aver dato un’occhiata al nuovo capo, Dare Collins, si rende conto di poter essere ancora in pericolo, o almeno potrebbe esserlo il suo cuore. Quando il passato la raggiunge nonostante i tentativi di evitarlo, non rischierà soltanto i sentimenti: forse anche la vita.

Antonietta Iannone – Come un fiore di Kadupul
Self publishing. Kindle Unlimited. Dark romance LINK

Dahlia vive la sua esistenza come una spettatrice da quando era solo una bambina. Trova serenità soltanto nel suo negozio di fiori. Ma il destino decide che neanche quello potrà più essere la sua isola felice, perché proprio lì si imbatterà in Narcìs. Un criminale, il suo carnefice che la costringerà a combattere contro un sentimento forte. Ma cosa succede se ancora una volta il fato mescola le proprie carte e da vittima lei diventa carnefice costringendola a tornare a vivere davvero?

Roan Parrish – Rend
Quixote Edizioni. Music romance MM LINK

Matt Argento sa come ci si sente a essere soli. Dopo un’infanzia di abbandono, non avrebbe mai immaginato che qualcuno potesse amarlo, tanto meno qualcuno come Rhys Nyland, che possiede la voce di un angelo, la bellezza di un dio ed è adorato dai suoi fan. Matt e Rhys provengono da mondi diversi, ma quando si incontrano, la chimica tra loro è esplosiva. La loro storia d’amore è inaspettata, intensa ed eterna, o almeno questo è ciò che promettono i loro voti.Di colpo, Matt si ritrova a vivere una vita che non avrebbe mai creduto possibile: al sicuro e al riparo tra le braccia di un uomo che lo fa sentire a casa. Ma quando Rhys parte per il tour del suo nuovo album, Matt si ritrova perseguitato dai fantasmi del suo passato. Quando Rhys torna a casa, trova Matt contorto dai dubbi. Ma Rhys lo ama in modo feroce ed è pronto a scendere fino all’inferno per tornare e trionfare sulle paure del suo uomo. Dopo che i segreti saranno stati rivelati e i desideri saranno stati confessati, Rhys e Matt dovranno imparare ad avere fiducia l’uno nell’altro se vogliono farcela. Questo significa che dovranno innamorarsi di nuovo e, questa volta, sarà davvero per sempre.

Lilliana Anderson – Ossessione. Serie: Attrazione #2
Self publishing. Kindle Unlimited. Thriller romance 
LINK

Due uomini. Una donna. Una decisione che cambierà tutto… E la decisione è tua. Scegli il tuo eroe con giudizio… Sono passati tre anni da quando Aaron ha salvato Etta. In questo lasso di tempo, le cose sono cambiate e i due hanno costruito una vita insieme. Quando Damien torna a chiedere con prepotenza ciò che ritiene essere suo di diritto, Aaron deve tenergli testa per non rischiare di perdere quanto gli è più caro. L’amore, la fiducia e l’impegno dei due uomini sono alla base della lotta per ciò a cui tengono di più… anche con conseguenze catastrofiche. In Attrazione – Ossessione si snodano le vicende di Etta, Aaron e Damien. Percorreranno il sentiero su cui li hai messi tu, quando hai scelto di supportare Aaron. Se invece vuoi sostenere Damien, dovrai leggere Attrazione – Redenzione.

Lilliana Anderson – Redenzione. Serie: Attrazione #2
Self publishing. Kindle Unlimited. Thriller romance 
LINK

Due uomini. Una donna. Una scelta che cambierà tutto. E la decisione è tua. Scegli il tuo eroe con giudizio… Sono passati tre anni da quando Damien ha perso Etta. L’ha fatta allontanare con il suo comportamento ossessivo e irrazionale e ha distrutto la sua stessa vita. Per tre anni è marcito in carcere. Ogni giorno aveva un unico pensiero: Etta. È lei a detenere la sua anima e Damien non riesce a immaginare una vita senza di lei. Una volta uscito di prigione, e dopo averla rintracciata, si trova ad affrontare qualcosa di inaspettato. Sua figlia e Aaron. Damien deve riscattarsi agli occhi della donna che ama. Deve dimostrarle di essere l’uomo con cui può costruire una vita, anche se ciò significa raccontarle qualsiasi segreto e potenzialmente rovinare tutto per sempre. In Attrazione – Redenzione si snodano le vicende di Etta, Damien e Aaron. I protagonisti percorreranno il sentiero su cui li hai messi tu scegliendo di supportare DAMIEN. Per sostenere Aaron, dovrai leggere Attrazione – Ossessione.

03 MAGGIO

Karla Sorensen – Il Piano. Serie: La dinastia dei Wolves #2
Self publishing. Cont./Sport romance LINK

Hai mai finto di uscire con la tua guardia del corpo? Te lo consiglio vivamente. Soprattutto se assomiglia a Erik Wilder: ex giocatore di football, saccente di prim’ordine e scontroso impenitente. Credimi, so che sembra assurdo. Eppure, quest’uomo rappresenta tutto ciò che voglio. Mi rendo conto che all’apparenza non siamo fatti l’uno per l’altra. Lui è sospettoso, non parla mai del suo passato e ha le capacità relazionali di un cactus. Io, invece, sono il tipo di ragazza che crede nel per sempre felici e contenti e che sa esattamente cosa vuole dalla vita. Non siamo come l’olio e l’acqua. Più che altro, Erik è il fuoco e io sono una tanica di benzina che vuole tenere a distanza di sicurezza. Basta un solo tocco per farmi desiderare tutto il calore che può darmi. E non sono l’unica ad avere in mano un fiammifero, anche se lui non lo ammetterà mai. Forse le sue parole dicono che non dobbiamo superare le linee tracciate tra di noi, ma quei suoi occhi scuri raccontano un’altra storia quando mi guardano. Quando il nostro piano di fingerci fidanzati inizia a scaldarsi, è solo questione di tempo prima che quelle linee tra di noi si riducano in cenere. Devo solo sperare che il mio cuore non si bruci con esse.

Diana Nixon – Scacco Matto. Serie: Scacco Matto #1
Self publishing. Kindle Unlimited. Commedia romantica
LINK

Intelligente, bella e ambiziosa, Scarlett Wilson non aveva mai pensato che i guai potessero essere così irresistibili… Dopo essersi svegliata nel letto di un affascinante sconosciuto, con nient’altro che un vago ricordo della notte trascorsa insieme, la sua vita cambia radicalmente. Quello che pensava fosse il più grande errore di sempre, si rivela essere l’unica cosa che il suo corpo e la sua mente non le permetteranno mai di dimenticare. Chi avrebbe mai pensato che l’unico testimone delle avventure notturne di Scarlett sarebbe diventato il nuovo capo dell’azienda di suo padre che lei sognava di dirigere da anni? Il proprietario del viso più bello e del carattere più impossibile di sempre, Dominick Altier realizzerà la più sfrenata delle sue fantasie… Per innamorarsi del diavolo vale la pena rinunciare ai sogni e tradire i propri principi? Stabilire delle regole la aiuterà a mantenere la dignità? O perdere una battaglia diventerà l’unico modo per vincere la guerra?

Giusy Viro – Reveal. Serie: Johns Hopkins Medical #2
Self publishing. Kindle Unlimited. Medical romance LINK

Bradley Steel lascia Baltimora dopo la laurea in medicina per intraprendere la difficile strada della specializzazione in Europa, diventando uno dei chirurghi di punta del reparto di Oculistica dell’Hospital Edouard Herriot di Lione, una delle strutture d’eccellenza di tutta la Francia. Brad ha chiuso con Baltimora, con un doloroso passato che ha segnato la sua gioventù e la propria famiglia in maniera indelebile, ma se una proposta di lavoro dal Johns Hopkins Hospital rimettesse tutto in discussione? Bradley sarà in grado di affrontare il passato una volta per tutte? Cosa accadrà quando Abigail ricomparirà sulla strada? Sarà chiamato a compiere una scelta. Prevarrà il medico o l’uomo? L’ amore o l’etica professionale? Brad sa solo una cosa, ha un debito nei confronti di Abigail e quel debito deve essere saldato.

Tess Thompson – Il medico di Emerson Pass
Self publishing. Kindle Unlimited. Historical romance LINK

Lei si strugge per un altro. Lui è perseguitato da oscuri ricordi. Quando la tragedia li spinge a un matrimonio di convenienza, potrà mai sbocciare qualcosa di più dolce? Colorado, 1921. Louisa Keller è innamorata. E sebbene l’oggetto del suo affetto non abbia alcun interesse per lei, spera di attirare il suo sguardo in qualche modo. Ma quando suo padre adottivo muore e sua madre ha bisogno di una costosa operazione, la giovane donna, rimasta improvvisamente al verde, accetta con riluttanza una proposta di matrimonio… del fratello gemello dell’uomo dei suoi sogni. Theo Barnes ha finalmente la sua occasione. Innamorato della figlia adottiva del pastore fin da quando era bambino, da vero gentiluomo si offre di sposarla per salvarla dall’indigenza. E anche se lei gli assicura che non consumerà mai i loro voti, l’ex soldato di fanteria si ostina a sperare che ha solo bisogno di tempo per conquistare il suo cuore. Commossa dalla gentilezza del suo nuovo marito, Louisa scopre un’imprevista affinità con Theo. Ma soffrendo ancora di sindrome post-trauma dopo gli orrori visti sui campi di battaglia in Europa e conoscendo i sentimenti che sua moglie nutre per suo fratello, Theo fatica a credere che avrà mai il suo lieto fine. Riusciranno due anime straziate a trovare un modo per curare le reciproche ferite?

04 MAGGIO

Ella Sarip – L’Erborista
Heartbeat Edizioni. Kindle Unlimited. Historical romance LINK

La signorina Violet Kingsley farebbe di tutto per la sua adorata cugina Catherine, perfino fingersi lei per celare la sua fuga al promesso sposo, in visita per onorare l’antica promessa fra le due famiglie. Ma quando il marchese scopre l’inganno e chiede a lei di sposarlo nonostante i vari rifiuti, Violet, a dispetto della sua personalità indipendente, non sa proprio cosa fare. Con tre proposte di matrimonio, il fratello scomparso e la casa di famiglia in pericolo, il marchese le appare come il male minore. Sarà il solito matrimonio combinato o ci sarà spazio per il vero amore?

Piper Lawson – Beautiful Ruin. Serie: Enemies #3
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Mi ha dato l’unica cosa che non potevo comprare: il suo cuore. Quando i cattivi del nostro passato minacciano di distruggere la mia promessa a Reagan, abbiamo una piccola possibilità di salvare il nostro futuro. Tutti i soldi e il potere del mondo non significano nulla senza la donna che amo. Combatterò fino all’ultimo respiro per lei. Per noi. Per una gloriosa vittoria… O una splendida rovina. BEAUTIFUL RUIN è l’emozionante, esplosiva conclusione della storia d’amore di Harrison e Raegan, che inizia in BEAUTIFUL ENEMY e continua in BEAUTIFUL SINS.

Sophia Cole – Her Heart. Serie: In Love and in War #2
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Emily Montgomery Quando ho deciso di andare via da Log Hills, è stato per allontanarmi il più possibile da Ethan Carter. Fratello della mia migliore amica. Presenza ingombrante e fastidiosa. Uomo che mi ha spezzato il cuore. Ethan Carter Il primo ricordo che ho di Emily è a un pranzo di famiglia. Una bambina con i capelli rossi e due occhi enormi contornati dalle ciglia più lunghe che avessi mai visto. L’ultimo ricordo che ho di Emily è la notte in cui le ho spezzato il cuore e ha deciso di eliminarmi completamente dalla sua vita. Dopo averci pensato e riflettuto, ho ideato un Piano Mensile in tre punti per riconquistare la donna che in passato ho ferito. 1. Amicizia. 2. Fiducia. 3. Amore folle ed eterno nei miei confronti. Cosa succede quando sei costretta a dividere l’appartamento con il tuo peggior nemico? Emily lo sta per scoprire.

Penelope White – Sclerosi Multipla
Self publishing. Kindle Unlimited. Autobiografia LINK

“Perché non c’entra nulla con la sofferenza del corpo, nonostante questa sia spesso presente. Perché il dolore che intendo io è quello nella mente. Quel flusso che, indisturbato e latente, serpeggia nella testa, invadendo pensieri e idee. Macchiando tutto al suo passaggio. Lasciando solo sporco vuoto dietro di sé, nient’altro. Perché è il silenzioso dolore delle conseguenze psicologiche che ti uccide davvero. I sintomi, le corse in ospedale, gli effetti del cortisone, quelli della cura che dovrai fare per il resto della vita, beh, questi sono solo un lieve e insulso corollario, nulla che abbia a che vedere con la devastazione della mente. Perché è quella che ti uccide”. Ciao a tutti, mi chiamo Penelope. Questa è la mia storia e io sono qui per raccontarvela.

Martina Sahler – Dalia rossa. Serie: I segreti di Kew Gardens #2
Giunti. Narrativa storica LINK

Londra, 1922. Charlotte Windley è stata la prima donna a lavorare come botanica a Kew Gardens, ma dopo aver sposato il ricco imprenditore berlinese Victor Bromberg, la sua vita è cambiata radicalmente. Victor, infatti, le ha regalato una magnifica tenuta, Summerlight House, e ora si aspetta che la moglie si comporti in modo adeguato al suo nuovo ruolo sociale. Charlotte si trova così costretta ad abbandonare il suo posto a Kew Gardens, un ambiente di lavoro ancora prettamente maschile e dove la sua figura di donna ricercatrice non è appieno riconosciuta. Riversa allora tutta la sua creatività e le sue conoscenze nel giardino della villa, ormai incolto da lungo tempo. Al suo fianco c’è sempre Quinn Mitchell, abile giardiniere dall’indole stravagante e misteriosa, segretamente invaghito di lei e verso cui Charlotte stessa comincia a provare una profonda simpatia. Grazie alle loro cure, Summerlight House sarà ben presto immersa in un incredibile splendore floreale, diventando una vera e propria attrazione nella contea. In più Charlotte avrà l’occasione preziosa di piantare una magnifica collezione di dalie color rosso fuoco. Ma questo potrà bastarle per rinunciare ai suoi sogni e alla sua ambizione di indipendenza?

05 MAGGIO

Louise Bay – Il Duca di Manhattan. Serie: Royal Collection #3
Always Publishing. Cont. romance LINK

Ryder Westbury proviene da una famiglia dell’alta aristocrazia britannica, ma il suo vero regno è sempre stato stanziato a New York. Squalo della finanza e scapolo impenitente, Ryder non è mai stato particolarmente interessato al titolo di famiglia, al quale non potrà succedere se non prenderà moglie. Questo fino a quando non scopre che potrebbe perdere anche la sua azienda, il suo magnifico impero, se non diventa lui il prossimo Duca di Fairfax. Per un uomo d’affari come lui la soluzione al problema è ovvia: assoldare una moglie per finta. E la candidata è proprio sotto il suo naso, nei panni di Scarlett King. Anche lei a capo di una compagnia, è in cerca di un investitore per uscire da una crisi fatale. Non le mancherà certo il fiuto per capire che è un accordo irripetibile: un “matrimonio d’affari”. Dopo il divorzio Scarlett King ha rivoluzionato completamente la sua vita. Ha fondato la Cecily Fragrance e ora, per lei, è il momento di ritornare in carreggiata anche con gli uomini. Quando si lancia nell’avventura di una notte con un estraneo dall’irresistibile fascino britannico, non immagina che tornerà a incontrare lo stesso uomo la mattina seguente, all’altro capo di una sala riunioni. È Ryder Westbury: l’investitore che ha il potere di affondare o salvare le sorti della compagnia. La fortuna di Scarlett è che Westbury ha effettivamente una proposta per lei… una proposta di matrimonio!

Julia Sykes – Spietato Salvatore
Grey Eagle Publications. Dark romance LINK

La mia bella prigioniera pensa di poter scappare da me. Non capisce quanto io sia veramente spietato… Sorvegliare il mio bell’ostaggio è diventata la mia ossessione. Proteggo Marisol dagli uomini malvagi del mio cartello brutale, me compreso. Ho mantenuto la promessa fatta al mio capo la notte in cui lei è stata catturata: Nessuno deve toccarla. Ma Marisol scappa da me alla prima occasione, evadendo dalla gabbia sicura che ho costruito per lei. Mi sono trattenuto per troppo tempo. Lei ha commesso l’errore di credere che io sia gentile e indulgente. Non c’è niente di gentile in quello che ho intenzione di farle, una volta che l’avrò presa; dovrà implorare il mio perdono. Ho passato notti interminabili a immaginare tanti modi deliziosi per tormentarla. Ora che ha sfidato il cartello, posso assecondare tutti i miei desideri perversi. Non la lascerò scappare mai più. Marisol è mia.

Daniela Carboni – Quel principe azzurro che non ti aspetti
Literary Romance. Kindle Unlimited. Chick-lit LINK

Elizabeth Bennet, mi hai delusa! Basterebbe questa frase per descrivere Eva, fervente femminista, nemica degli uomini, con una missione nella vita: distruggere il genere maschile. Abbandonata dal padre ancora prima di nascere e tradita dalla sua migliore amica che ha ceduto alle lusinghe dell’amore, Eva porta avanti l’obiettivo di essere una donna indipendente, fiera, che non ha bisogno del principe azzurro, perché lei si salva e si basta da sola. Peccato che Vittorio – nemico numero uno, nonché fidanzato della sua storica amica Monica – abbia un piano diverso: farla capitolare partecipando a un Reality Show in cui dovrà trascorrere due settimane a stretto contatto con un campagnolo. Sfida accettata. Eva è certa che l’altro concorrente, Matteo, non potrà mai né farle battere il cuore né impossessarsi delle farfalline nel suo stomaco. Dal canto suo, Matteo, abituato alla vita dura e rurale della campagna, proprio non riesce a capire questa Emmeline Pankhurst del XXI secolo, ma in qualche modo ne è attratto. Spiati dalle telecamere, messi costantemente alla prova da una convivenza improbabile, da una ragazzina maliziosa, un’anziana ficcanaso e un conduttore rimbambito, Eva e Matteo riusciranno a trovare un punto d’incontro?

Lilac Mills – Il piccolo negozio dei matrimoni
Newton Compton Editori. Narrativa romantica LINK

Ti senti pronta per pronunciare il fatidico sì? Edie è una mamma single di ventotto anni. Trascorre le giornate nell’atelier di abiti da sposa in cui lavora, realizzando bellissimi vestiti che disegna con passione. Purtroppo è la proprietaria del negozio, l’insopportabile signora Carrington, a prendersi tutto il merito per le sue creazioni, ma Edie non può permettersi di protestare: ha bisogno di quel lavoro. E poi ciò che conta di più è che le spose siano felici. Tia Tonbridge, però, non è una ragazza come le altre. È ricca, ma anche dolce e sensibile, e desidera un abito speciale. Il problema è che è sopraffatta da una suocera invadente, che cerca di imporle un abito più semplice, a suo dire più adatto a una sposa sulla sedia a rotelle. E così quando la sposa, con l’aiuto dell’affascinante testimone dello sposo, James, propone a Edie di disegnare in segreto l’abito dei sogni di Tia, lei non riesce a tirarsi indietro. Anche se sa bene che la signora Carrington andrebbe su tutte le furie se lo scoprisse. Prima ancora che Edie possa rendersene conto, la presenza di James si fa ogni giorno più costante. E il suo cuore potrebbe finire per capitolare, nonostante i migliori propositi… Esiste il vestito da sposa perfetto?

Amanda May – Sei il mio vizio. Serie: Medical #1
Flower Publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Stava andando tutto secondo i piani: soldi, donne e fama… dovevo solo prendere in mano le redini dell’azienda di famiglia e avrei ottenuto tutto ciò che volevo. C’ero così vicino, ma poi mio padre ha deciso di mettermi alla prova. “Sei troppo viziato”, mi ha detto e, a quel punto, il traguardo che mi sembrava di poter toccare con un dito è diventato solo un puntino lontano. Per dimostrargli di essere in grado di gestire l’azienda dovevo cavarmela da solo. Ciò significava trovare un nuovo lavoro e un appartamento diverso dall’attico che, negli anni, era diventato la mia tana. Niente di più facile, se non fosse che gli affitti costavano una follia e che, con il lavoro da corriere, l’unico buco che avrei potuto permettermi era condiviso con una coinquilina che, già al primo sguardo, aveva deciso di odiarmi. È cominciata così, quindi, la mia storia. Nel caos di un appartamento minuscolo con una ragazzina aggressiva che giocava a fare l’artista, che non usciva mai di casa e che aveva una dipendenza da Amazon Prime. Se questo mi avesse allontanato il più possibile dal mio passato e dai miei errori… lo avrei sopportato. E poi… quel piccolo puffo blu sempre ricoperto di pittura avrebbe potuto rivelarsi un piacevole passatempo.

Liz Mac Tea – Cercasi lieto fine
Blueberry Edizioni. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Essere una scrittrice di romanzi rosa da milioni di copie vendute non è sempre semplice; lo sa bene Peggy Cennevan che, alla soglia dei trent’anni, dopo aver pubblicato una serie di grandi successi, sembra aver smarrito la sua vena creativa. Questo è davvero un disastro soprattutto adesso che il suo editore attende con trepidazione il suo nuovo manoscritto. Quello che le serve, forse, è proprio una pausa: allontanarsi dai ritmi frenetici e da una vita fatta di impegni e scadenze da rispettare. E se la soluzione ai suoi problemi fosse proprio sotto al suo naso? Una semplice e-mail che propone dei deliziosi cottage in affitto sulla magica costa della Cornovaglia attira la sua attenzione così, senza pensarci un attimo, decide di partire in compagnia del suo fidato cagnolino. In fondo chi non vorrebbe concedersi una vacanza in uno di quei suggestivi paesini di mare da cartolina? Spencer Mac Dorner oltre a essere il rude e un po’ scontroso proprietario di Spring House, un incantevole B&B che si affaccia su Porthcurno Bay, è considerato da tutte le donne del paese uno degli scapoli più ambiti. La sua vita scorre tranquilla scandita dalla solita, e spesso monotona, routine fino a quando non si imbatte in una petulante scrittrice londinese che sembra essere capace di combinare solo pasticci. Tutti in paese non fanno che parlare di lei ma Spencer proprio non la sopporta. Ma a quanto pare, sarà proprio lui che casualmente si troverà a dover togliere la nostra Peggy dai guai e chissà, tra paesaggi mozzafiato, equivoci, situazioni imbarazzanti e tanti battibecchi, le cose tra i due potrebbero anche cambiare. Peggy riuscirà a consegnare in tempo il suo lavoro? E soprattutto, sarà capace di scrivere anche per se stessa il tanto atteso lieto fine?

Marianna Vidal – Non sono un gentiluomo, duchessa
Self publishing. Kindle Unlimited. Historical romance LINK

Napoli, 1890 Bella, dolce, nobile e determinata, la duchessa Lucrezia D’Acquaviva D’Albino ha vissuto buona parte della sua vita in convento ma, a diciannove anni, la sua vita sta per cambiare e non come lei vorrebbe… Sangue nobile scorre nelle vene di Francesco, ma ben pochi si sognerebbero di definirlo un gentiluomo. Cresciuto tra ladri e prostitute, frequenta con invidiabile nonchalance i bassifondi di Napoli come i rappresentanti più alti dell’aristocrazia, ma quando i suoi occhi incrociano quelli della duchessa D’Acquaviva D’Albino… Due mondi opposti si scrutano, si osservano, si attraggono e si respingono, sullo sfondo di una Napoli di fine Ottocento, dove sovvertire le regole può essere la rovina o la realizzazione di un sogno che va ben oltre la speranza. Riusciranno Lucrezia e Francesco a trovare un loro posto nel mondo? N.B. Si informano i lettori e gli acquirenti de “La duchessa & il boss”, che il presente romanzo è un’edizione rivista del suddetto, con un’ambientazione storica differente, ma con un impianto narrativo immutato. Chi sceglierà di leggere entrambi, “La duchessa & il boss” e “Non sono un gentiluomo, duchessa”, potrà, eventualmente, divertirsi a individuare il periodo storico che più gli aggrada.

Mary Durante – FrostBurn: vicino al cuore
Self publishing. Kindle Unlimited. Paranormal romance LINK

Si può odiare la stessa persona per cui avresti dato la vita? Passato. Territorio dei Ravik. Kairan ha dodici anni quando risveglia il potere del ghiaccio e diventa un Portatore. Lucien ne ha tredici quando trova qualcuno in grado di capirlo, che riesce a vedere oltre le sue cicatrici e il suo potere. Presente. Palazzo reale. Per Kairan doveva essere una missione come tante altre. Uccidere il Reggente, far perdere le proprie tracce, ottenere la ricompensa. Nulla di impossibile, almeno fino a quando a sbarrargli la strada non trova un Portatore del fuoco che conosce fin troppo bene: Lucien, l’uomo che più di ogni altro gli si è insinuato tra i pensieri e ha plasmato la sua esistenza. È specchiandosi in quegli occhi cremisi che ogni sua certezza crolla e capisce di non poter evitare uno scontro, a costo di vedere ridurre in cenere il proprio mondo. Perché il passato che condividono non è mai stato dimenticato, nemmeno dopo che l’odio ne ha corrotto tutti i ricordi, tutte le risate che si sono scambiati, tutti i baci. E Lucien non se ne andrà senza aver avuto il suo sangue.

Rebecca Smith – Unfair
Self publishing. Kindle Unlimited. Forbidden romance LINK

Perdonereste mai una bugia detta a fin di bene? Maxence Dubois si trasferisce da sua zia Coraline, nella splendida capitale inglese. Fino a poco prima, però, di quella zia non conosceva nemmeno l’esistenza. Quando era piccolo, infatti, sua madre ha tagliato i ponti con la famiglia e da allora gli ha sempre mentito al riguardo. Nell’istante in cui i mondi di Maxence e Coraline si sfiorano, la collisione è inevitabile, così come le crepe che si creano e dalle quali, inesorabile, trapela la verità. Lui non riesce a vederla come una parente e lei, invece, sarà in grado di tenere a bada la connessione che da subito si instaura e rischia di mandare all’aria il vero motivo per cui sta ospitando il nipote?

N.R. Walker – The hate you drink
Triskell Edizioni. Cont. romance MM LINK

Erik Keston, erede di un impero immobiliare, sa cosa occorre per avere successo. Nonostante sia ricco, si arrangia da sé. Lavora sodo, ha i piedi per terra, è fascinoso. Ed è segretamente innamorato del suo migliore amico. Monroe Wellman ha perso i genitori tre anni fa e non ha elaborato il lutto, non si è mai ripreso. Aver ereditato l’azienda e le ricchezze di famiglia non vuole dire niente per lui, e la sua spirale di autodistruzione è ampia quanto spettacolare. Etichettato come il cattivo ragazzo di Sydney, passa più giorni ubriaco che sobrio, e l’unica persona che gli è sempre accanto in tutto quel caos è il suo migliore amico Erik. Ma quando Monroe tocca il fondo, Erik gli presenta un ultimatum, e tutto il suo mondo si ferma di colpo. Solo quando ritrova la lucidità, Monroe riesce a capire davvero che quello che cerca non si trova in fondo a una bottiglia. Quello che cerca è sempre stato al suo fianco.

Garth Nix – Sabriel. Serie: Vecchio Regno #1
Fazi Editore. Fantasy LINK

Sabriel studia in un prestigioso college per sole ragazze non lontano dal Muro che divide il territorio di Ancelstierre dal magico e pericoloso Vecchio Regno, dove suo padre ricopre la carica di Abhorsen, il protettore che ha il compito di impedire ai morti di tornare nel mondo dei vivi. Da quando la famiglia reale è decaduta, i morti sono diventati sempre più forti e intrepidi, minacciando di sopraffare l’intero regno. Quando il padre di Sabriel viene imprigionato nel mondo della Morte da una pericolosa creatura, la ragazza si mette in viaggio per salvarlo. Lungo la strada, troverà come compagni di viaggio Mogget, un antico spirito costretto nella forma di un gatto bianco, e il giovane mago Touchstone, che verrà liberato da un incantesimo durato decenni ma rimarrà intrappolato sotto il peso di dolorosi ricordi. Ogni passo nelle profondità del Vecchio Regno li avvicinerà a minacce mai viste prima, che costringeranno Sabriel ad affrontare il proprio destino in una battaglia con le vere forze della vita e della morte. Chi proteggerà i vivi quando i morti torneranno?

06 MAGGIO

J. Sterling – L’altra partita. Serie: The perfect game #4
Quixote Edizioni. Sport romance LINK

Con l’autrice best-seller del New York Times J. Sterling, ci buttiamo a capofitto nell’epica storia d’amore che ha dato inizio a tutto. È La partita perfetta, ma questa volta dal punto di vista di Dean Carter. La matricola Dean Carter è il fratello più giovane del pezzo grosso del campus, Jack. Abbandonati dai genitori quando erano piccoli, Dean e Jack hanno un legame che la maggior parte dei fratelli può solo sognare di avere. Mentre Jack insegue il suo sogno di diventare un giocatore di baseball professionista, si innamora dell’aspirante fotografa Cassie Andrews. Vediamo come Jack si prende la ragazza – e poi la perde – e seguiamo il suo doloroso viaggio attraverso gli occhi del suo adorante fratello, Dean.

Renee Rose – Dead Man’s Hand. Serie: Vegas Underground #7
Queen Edizioni. Mafia romance LINK

“Ora mi appartieni.” Lei ha fatto un grosso sbaglio. Non si ricatta un Tacone. Presentarsi da me e minacciarmi? È inaccettabile. Se ha bisogno di denaro, deve chiedermelo con gentilezza. Ma sappiamo entrambi come funzionano queste cose. Una volta che le concedo il prestito, lei appartiene a me. Faccio del mio meglio per trattenermi. Per rispettarla. Il problema è che non riesco a stare lontano da lei. E ora che è sotto il mio controllo… non ho intenzione di lasciarla andare.

Elisa Gentile – Onde. Serie: Oltremare #2
Self publishing. Kindle Unlimited. Forbidden romance LINK

Beatrice scopre che Andrea è partito per l’America per raggiungere Alicia: amareggiata e ferita, non ha idea del dolore che sta per abbattersi sul ragazzo. Lui, arrabbiato e deluso benché ancora follemente innamorato, sa solo che dovrà fare di tutto per rialzarsi sulle proprie gambe e continuare a vivere. Ha un’unica certezza: Beatrice sarà sua! Anche Beatrice è certa dell’amore per Andrea, non ha mai provato un sentimento simile neppure per Hannibal. Hannibal che sospetta, Hannibal che teme, Hannibal che sa. Hannibal che è pronto a tutto pur di tenersi stretta Beatrice. E sa giocare sporco. Ma Andrea sa di poterla avere, è solo questione di tempo. Perché il bene sconfigge il male e un nuovo inizio, darà l’addio definitivo a una vecchia fine. Ancora una volta, siamo a Grotta Celeste, teatro di un tormentato amore che cerca, disperatamente, un lieto fine. Romeo, per la sua Giulietta, sarà disposto a battersi con il più terribile dei Tebaldo, solo per salvarla.

Jules Barnard – La seduzione di Bran. Serie: I fratelli Cade #3
Self publishing. Cont. romance LINK

Ireland ha bisogno di ripartire da zero e sua cugina la convince a correre il rischio con un cattivo ragazzo carismatico con una bella barca e un corpo da morirci dietro. Ma quando Ireland si presenta per la popolare crociera alcolica sul Lago Tahoe gestita da lui, al suo posto trova al timone il suo attraente fratello maggiore. A Bran piacciono le cose strutturate e prevedibili. Specialmente dopo gli errori commessi dieci anni prima. Ma la recente morte del padre ha gettato la sua vita tranquilla nel caos, e adesso è responsabile dei ristoranti a cinque stelle della sua famiglia. Si sta affannando da allora per riportare le cose allo status quo. Non ha idea di quanto diventerà più complicata la sua vita. Ireland dai capelli di fiamma è esattamente il tipo di donna che Bran Cade ha deciso di evitare dopo gli errori fatti dieci anni prima. Ma quando Ireland gli cade per caso in grembo durante una crociera alcolica nella quale sostituisce il fratello, la barca non è l’unica cosa che viene sballottolata dall’acqua. Anche il cuore di Bran finisce fuori bordo.

Alessia Coppola – Alice. Ritorno a Wonderland
Watson Edizioni. Paranormal LINK NON DISP.

Cosa accadrebbe se Alice varcasse la dimensione di Wonderland? Quanto labile diverrebbe il confine tra lucidità e follia? Una strega, un sortilegio e un libro sono il principio di tutto. Alice non è più la bambina sprovveduta che vagheggiava tra labirinti di carte. È una giovane innamorata, alla ricerca della propria identità. Per trovarla viaggerà nel tempo e oltre il tangibile. Scrittori, scienziati, circensi e matti sono i suoi compagni in uno straordinario viaggio verso una meta impossibile. Sottomondo non è mai stato così sopra. Che la magia abbia inizio, la tana del coniglio ti aspetta.

07 MAGGIO

Harley Laroux – Un’anima per vendetta. Serie: Trilogia delle anime #2
VirgiBooks. Kindle Unlimited. Paranormal, dark romance
LINK

Juniper Dopo che i membri di una setta hanno provato ad offrirmi in sacrificio al loro Dio malvagio, io mi sono data alla fuga e ho fatto tutto quello che era necessario per sopravvivere. Fino al giorno in cui un demone mi ha proposto un accordo: se avessi dato a lui la mia anima, egli mi avrebbe aiutata a compiere la vendetta che bramo. Verrà versato del sangue, ed i mostri da cui un tempo fuggivo, ben presto fuggiranno da me. Ma condannare la mia anima era solo il principio… ciò che ora vuole il demone è anche il mio cuore. Zane Ho passato secoli a dare la caccia alle anime, ma lei è il mio premio finale: è violenta e ferale, con un’anima spezzata, non meno oscura della mia. Mi ero persuaso che reclamare la sua anima sarebbe stata una passeggiata ma, con Juniper, nulla è una passeggiata. Ho scelto di seguirla su un sentiero impregnato del sangue dei suoi nemici, ma è il nostro sangue quello che rischia di spillare adesso. Ora che un Dio antico si sta ridestando dal proprio torpore, potrebbe non sopravvivere nessuno di noi.

Brigham Vaughn – Full balance. Serie: Peachtree #3
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance MM LINK

L’amore non è sempre come ti aspetti. Russ Bishop e Stephen Parker si sono adagiati nella loro felicità matrimoniale. Hanno fatto un nuovo passo avanti, traslocando insieme in un nuovo appartamento spazioso e non solo hanno raggiunto il successo professionale, ma la loro connessione in camera da letto è bollente come sempre. Diventare genitori non era mai stato parte dei loro piani per il futuro, ma quando il lavoro come volontari al Rifugio Open Doors fa capire loro quanti giovani che fanno parte della comunità LGBT abbiano il disperato bisogno di una casa, iniziano a prendere in considerazione l’idea. Quando un sarcastico adolescente di nome Austin entra a far parte delle loro vite, il loro futuro non sarà mai più lo stesso.

08 MAGGIO

Andy Gallo e Anyta Sunday – Meglio che sia vero. Serie: Harrison Campus #2
Self publishing. Kindle Unlimited. New Adult MM LINK

Due amici. Un letto. Uno sfarzoso matrimonio italoamericano. Nico Amato è nei guai. È innamorato del suo coinquilino, che però pensa ancora al suo ex. Cavolo, non era affatto nei piani per l’estate. Luke è un ragazzone americano tutto muscoli, nei suoi jeans e maglietta. Il classico tipo che trova Nico esagerato. Questo non gli impedisce di fingersi il suo ragazzo una, due, tre volte… Un amico fa ciò che deve, per far ingelosire un ex. È che… quanti favori dovrà ancora fare, prima che Luke si decida a lasciarlo perdere? Lucas DeRosa ha un problema. Il suo coinquilino tocca tutte le corde giuste. Tutte quante. Cavolo, non era affatto previsto. Nico è appariscente, nei suoi pantaloni viola attillati e giacca elegante. Il classico tipo che trova Lucas noioso. Questo non gli impedisce di fingersi il suo ragazzo ancora e ancora e ancora… Un amico fa ciò che deve, per ricambiare un favore. È che… quanti favori dovrà ancora fare, prima di conquistare il cuore di Nico?

Ava Gray – Salvando ciò che è mio
Self publishing. Kindle Unlimited. Erotic romance LINK

Credetemi, sono in una posizione difficile. In caso contrario non penserei di tradire l’amore della mia vita. Non avrei mai pensato di chiamarlo così. Luke… il feroce combattente di MMA. L’uomo che ha giurato di proteggermi. di insegnarmi a difendermi. Devo assolutamente imparare, soprattutto perché quello strozzino mi sta dando la caccia. Mi ha chiesto di fare una cosa impossibile per me. Tradire me stessa. Dovrei far perdere l’incontro a Luke. Al solo pensiero di fare una cosa del genere, il mio cuore sprofonda. Basta un suo tocco per sciogliermi e mettere in dubbio la mia decisione. La parte peggiore? Potrei essere incinta… Se proseguissi con il mio piano, perderei il padre di mio figlio per sempre. Dovrei farlo lo stesso?

Kelly Myers – Il ragazzo della porta accanto
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Il mio vicino di casa strafico è il mio nuovo capo. Cosa potrebbe mai andare storto? Tipo… avere un bambino… Essere scaricati è un incubo. Per lo meno ho ancora il mio lavoro. Finché il ragazzo carino della porta accanto non diventa il mio nuovo capo e mi licenzia. Per fortuna, mi dà un nuovo lavoro come favore e chiede solo una cosa in cambio… Un appuntamento. Solo che il finto appuntamento porta a qualcosa di molto reale… a letto. Zack Noble è tanto sicuro di sé tra le lenzuola quanto lo è nella sala riunioni. Inutile resistergli. So che le relazioni in ufficio sono proibite. Eppure, fare le cose di nascosto rende quello che sta succedendo tra noi ancora più eccitante. Finché il nostro segreto non viene scoperto… Ma anche io ne ho uno tutto mio: un piccolino con gli stessi occhi blu del papà. Quando la verità verrà finalmente a galla, perderò Zack per sempre, o avremo una seconda possibilità?

Doriana Cantoni – Solo chi soffre. Serie: Delitti in prima pagina #6
Self publishing. Kindle Unlimited. Thriller LINK

Alla vigilia di Pasqua, due bambini vengono rapiti nella placida campagna di Asti. I piccoli, portati via nottetempo dalla stanza in cui dormivano, appartengono a una famiglia che vive con alcuni parenti in una casa isolata, nei pressi di un bosco che sembra faccia impazzire chi ci si ferma di notte. L’unica altra persona che abita a poca distanza, nella proprietà confinante, è un’anziana sopravvissuta sessant’anni prima alla strage di tutta la sua famiglia. C’entra forse con la scomparsa, o i bambini sono stati rapiti da qualcuno che ha un conto in sospeso con i loro genitori? Il capitano Levati, incaricato dell’indagine, dovrà fare luce sulle vere motivazioni del rapimento prima che il tempo a sua disposizione finisca e il caso si trasformi in qualcosa di ben più tragico, riportando a galla un suo vecchio fallimento. Anche Laura Anselmi, giornalista che scrive per La Voce di Asti, si occupa della sparizione dei bambini, ma non riesce a farlo con l’abituale lucidità. Qualcosa nel suo passato ha ripreso a tormentarla, una vicenda irrisolta che risale a una vacanza di molti anni prima, terminata nel peggiore dei modi. La giornalista dovrà affrontare i suoi incubi, cercando di distinguere tra vecchie paure e fatti reali, mentre il destino dei bambini sembra ormai segnato.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...