#Unosguardoinlibreria – Uscite settimanali dal 25 aprile all’1 maggio

Buongiorno, splendori! Eccomi qui come ogni lunedì a mostrarvi tutte le uscite editoriali che saranno disponibili all’acquisto da questa settimana. L’articolo è continuamente in aggiornamento, quindi alcune uscite potrebbero venire aggiunte in un secondo momento – stessa cosa per i link d’acquisto che magari al momento non vedete. Per ogni genere di comunicazione o contatto, mi trovate disponibile qui.

25 APRILE

June Winters – Un campione per la tata. Serie: Boston Brawlers #3
Believe Edizioni. Kindle Unlimited. Sport romance LINK

Shea Ellis non ha tempo per l’amore. Tutto quello che il capitano dei Boston Brawlers vuole è un’ultima chance per vincere la Coppa prima di ritirarsi. Inoltre, dopo che la sua ex moglie l’ha tradito, il padre single non è sicuro di poter amare di nuovo. Diavolo, sarebbe felice anche solo di trovare una tata decente che lo aiuti con i suoi tre figli. Certo, l’ultima tata a cui ha fatto un colloquio, Brynn, è una bellezza. La cosa più sexy della ventenne dagli occhi brillanti non è la sua personalità frizzante, ma il modo e la velocità con cui i suoi figli si stanno innamorando di lei. Per un veterano brizzolato come lui, avere una cotta per una ragazza che sa di non poter avere è contro ogni logica. E, in più, con i Brawlers in marcia verso i playoff, l’ultima cosa di cui ha bisogno è una distrazione. Allora perché non riesce a togliersi dalla testa la bella ragazza? Può la leggenda dell’hockey tenere gli occhi sul ghiaccio… e le mani lontane dalla tata? Brynn Conley non si sarebbe mai aspettata di fare da tata ai figli della sua cotta d’infanzia. Il bel ragazzo esordiente di cui ha dipinto il poster con baci tanti anni fa? Ora è un uomo forte, un padre single e affascinante alle prese con una figlia adolescente problematica e due gemelli sfrenati. La stella dell’hockey è invecchiata come un buon vino, ma Brynn non è in cerca dell’amore, perché ha un lavoro da fare. E per la gioia di Shea, è bravissima con i bambini. È una crudele ironia per una giovane donna che non può avere figli propri. Brynn sa che non dovrebbe uscire con l’atleta visto che l’ultima cosa che vorrebbe fare è confondere i bambini. Ma quando il suo capo sexy le avvolge le sue grandi mani da sportivo intorno alla vita, riuscirà a insistere affinché la loro relazione rimanga professionale? O sarà l’inizio di una storia d’amore On Ice?

Sloane Kennedy – Finding trust. Serie: Finding #2
Quixote Edizioni. Cont. romance MM LINK

Voleva ricominciare, ma ciò che ha ottenuto è stato un assaggio di una vita che non avrebbe mai potuto avere… Dopo che il marito da cui si è separato è stato ucciso a sangue freddo, il vedovo Dane Winters desidera solo ricominciare con la sua bambina di sei mesi, e trasferirsi in una cittadina del sud-ovest del Montana sembra il posto perfetto per iniziare. Ma non si sarebbe mai aspettato che un favore a un amico si sarebbe trasformato in un incontro letale che avrebbe fatto incrociare il suo destino con quello di uno sconosciuto misterioso. L’ex agente dell’FBI Jaxon Reid si è fermato a Dare, nel Montana, per fare ammenda, non per ritrovarsi coinvolto nella vita di un veterinario di campagna rigido e con un atteggiamento bigotto. Ben presto però, si ritrova attratto dal padre single silenzioso e insicuro che sta provando a lasciarsi alle spalle una vita di dolore e sofferenza. Dane non può negare la sua attrazione per Jax, ma sa che cominciare una relazione con quell’uomo bellissimo e più giovane gli spezzerà il cuore e lo trasformerà in una persona che si era ripromesso di non diventare mai più. Eppure, quando il pericolo lo minaccia, è costretto ad accogliere Jax nella sua vita e in casa, e ad accettare la fragilità emotiva causata dalla presenza dell’uomo. Mentre il loro legame diventa più profondo, riuscirà Dane a trovare la fiducia di cui Jax ha bisogno per costruire una vita insieme, oppure permetterà al suo passato di distruggere l’unica occasione che ha di avere un vero futuro?

Rochelle Paige – Bear your fate. Serie: Amore predestinato #8
Self publishing. Kindle Unlimited. Paranormal romance LINK

Guardare i tuoi figli mentre trovano i loro compagni e costruiscono le loro famiglie allevia il dolore della perdita e rende più facile sopportare il tuo destino. Ma non ferma la nostalgia di ciò che non potrai mai avere. Carrick McMahon è felice per i suoi figli e per sua figlia. Ha lavorato duramente per assicurarsi che avessero l’unica cosa che lui sa che non avrà mai: il loro compagno predestinato. Ha perso la sua occasione anni fa, quando la donna con cui il destino lo ha accoppiato ha scelto un altro… un uomo che ha cercato di distruggere la sua famiglia. Con la sua morte, il pericolo per il Clan McMahon è passato. Carrick si concentra sulla sua famiglia sempre più grande e sulla sua posizione nel consiglio. Ma la sua ultima nuora non è disposta a permettergli di accontentarsi. Vuole che il destino gli dia una seconda possibilità… e lei ha il potere di assicurarsi che la ottenga.

Elisa Larcher – Oltre le apparenze
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Che speranze ci possono essere per Chris se Monica si limita a guardarlo invece di vederlo oltre le apparenze? Nessuna! Poi però un giorno accade e lei lo fa, lei lo vede e da quell’attimo il suo mondo cambia colore, gira in modo diverso, assume sfumature mai percepite prima. Ma la felicità per Chris non dura che un batter d’ali, si riduce a qualcosa di effimero, gli scivola via tra le dita come granelli di sabbia finissima. Uno sparo, una situazione scomoda, ancora una volta un destino avverso e in un attimo lei ritorna semplicemente a guardarlo. È dura sopravvivere soprattutto quando sembra che Monica abbia rinunciato a oltrepassare la barriera delle apparenze per vedere Chris com’è nella realtà, per quello che è in grado di donarle. Rinunciare a lei parrebbe la cosa giusta da fare ma se poi il cuore non è d’accordo?

Elen T.D. – 30 giorni. Serie: Arcobaleno #1
Self publishing. Kindle Unlimited. Erotic romance LINK

29 giorni per vivere ventinove anni. Sulla soglia dei trent’anni, Iris decide di rompere ogni legame, ogni vincolo e ogni schema con la vita che le è scivolata addosso e che non ha mai sentito davvero sua. Prima tappa: perdere la verginità conservata per un amore che non è mai arrivato. Nel locale più trasgressivo di Firenze, Iris incontra Dennis, un ragazzo più giovane che non hai mai perso il sorriso nonostante la vita si sia accanita anche su di lui, solo che Dennis è il “terzo” di una coppia gay e potrebbe non essere il mentore più adatto. Ho aspettato che il dolore passasse. Ho aspettato tempi migliori per divertirmi. Ho aspettato l’amore per lasciarmi andare. Ora sono stanca di aspettare.

26 APRILE

Annika Martin – Il miliardario rispedito al mittente. Serie: Billionaires of Manhattan #5
Triskell Edizioni. Cont. romance LINK

“Che diavolo sto facendo? Sono qui per salvare il nostro palazzo, invece mi sto lasciando sedurre da lui!” Se è vero che gli opposti si attraggono, sarete conquistati da questa elettrizzante storia d’amore a combustione lenta. Un libro, e una serie, divertente, originale e piccante al punto giusto! Sarò pure una timida e insignificante postina, ma quando il mio amato palazzo viene minacciato da un miliardario schivo e misterioso, sono disposta ad arrivare in capo al mondo. Marcerò dentro alla fortezza della ferocia di Malcolm Blackberg e gli consegnerò una notifica di diffida che non potrà rifiutare. Però, non appena ne attraverso le porte dorate, le cose si complicano, vengo scambiata per la coach emozionale impostagli dal tribunale; pensano che stia recitando la strana parte di una portalettere. Mi tirano dentro, come un agnello sacrificale per il lupo cattivo. Il bollente ed eccitante cattivo della storia. Allora mi invento una lezione che comprenda una storia sul nostro edificio. Malcolm non sembra apprezzare. Che abbia capito che non ho idea di ciò che sto combinando? Prima che me ne renda conto, sto andando in giro per il Paese in sua compagnia e gli sottopongo lezioni e quiz. A lui, l’uomo più diabolicamente esasperante che abbia mai incontrato. Di sicuro mette paura… ma il modo in cui a volte mi guarda mi fa tremare le ginocchia, tanto che inizio a comporre immaginarie lettere d’amore ai suoi occhi stupendi, al suo sorriso delizioso, al suo imponente… pacco. Le nostre lezioni stanno diventando roventi, ma non posso abbassare la guardia. Se dovesse scoprire che sono un’impostora raccomandata, perderei tutto ciò che amo al mondo!

Lisa Kleypas – Una tentazione pericolosa. Serie: The Ravenels #7
Mondadori. Historical romance LINK

Lady Merritt Sterling è una giovane vedova dal forte carattere che guida la compagnia navale del defunto marito. La buona società londinese muore dalla voglia di vederla al centro di uno scandalo, ma lei è troppo sveglia per dare loro questa soddisfazione. Fino a quando non incontra Keir MacRae, un rude distillatore di whisky scozzese. Non potrebbero essere più diversi, eppure sono attratti in modo irresistibile. E la loro passione potrebbe mettere entrambi in pericolo…

J.H. Croix – Un fuoco inesauribile. Serie: Il fuoco della passione #3
Self publishing. Kindle Unlimited. Erotic romance LINK

Un pompiere hotshot e un’eroina che preferisce le tute da lavoro al rossetto si fronteggiano in questo romanzo, dove alla fine sarà l’amore a trionfare. Levi Dove si leva del fumo c’è del fuoco e l’odio può sempre tramutarsi in amore. Lucy mi odia. Nello specifico, odia le mie avances. Ma io la desidero ardentemente. Non si degna neanche di sprecare il suo tempo con me, ma non ho intenzione di arrendermi. Tra di noi non è scattata una scintilla. No, un rogo vero e proprio. Il destino mi ha dato un’opportunità unica. Lucy ha bisogno del mio aiuto e io ho bisogno di lei. Un solo assaggio e perdo completamente la testa. Sono disposto a tutto per farla mia. Lucy Levi mi fa impazzire, ma non di certo in senso positivo. È sexy da morire e bello come il sole, ma ho paura di scottarmi. È un pompiere hotshot, ma il fuoco che mi infiamma quando lo vedo è inesauribile. Sarà uno dei rischi del mestiere. Non perde mai l’occasione di tormentarmi e le prova tutte per farmi abbassare la guardia. Non ho bisogno di un uomo al mio fianco. Ma Levi non è un uomo come gli altri: è la personificazione stessa della mascolinità. Una notte di debolezza e mi lascio bruciare dal suo fuoco. Non si tratta di semplice desiderio. Quell’uomo mi fa sentire al sicuro e protetta. Voglio restare per sempre al suo fianco.

Seanan McGuire – Una porta per ogni cuore
Mondadori. Oscar Vault. Fantasy LINK

Da sempre, nelle giuste condizioni, i bambini scompaiono: vengono risucchiati dalle ombre sotto il letto, scivolano dietro gli armadi, cadono nelle tane di coniglio o in fondo a vecchi pozzi. E poi rispuntano… da qualche altra parte. Peccato che, spesso, i Regni Fatati non sappiano che farsene di nuovi bambini magici. Anche Nancy era scomparsa, ma ora è tornata. Quello che ha vissuto, però…be’, da lì non c’è modo di tornare. I bambini affidati alle cure di Eleanor West lo sanno fin troppo bene: ciascuno di loro sta cercando una strada per tornare al proprio mondo fantastico. Ma l’arrivo di Nancy porta grandi cambiamenti nella casa, dove ogni angolo nasconde qualcosa di oscuro. E quando la tragedia irrompe, Nancy e i suoi nuovi amici sanno che toccherà a loro arrivare al cuore delle cose. Costi quello che costi.

Sara L. Hudson – Space Cowgirl. Serie: Space #2
Self publishing. Kindle Unlimited. Commedia romantica LINK

L’astronauta della NASA Julie Starr sa che senza sangue, sudore e capelli ricci non si ottiene nulla. Tornata da poco dalla sua orbita, Jules sta per diventare la più giovane Comandate di Volo di tutti i tempi. Quindi non ha nessuna intenzione di lasciare che un inquietante stalker mandi all’aria i suoi piani. Holt West non ha tempo da perdere con i flirt. E Jules non è altro che questo. Lui è già molto impegnato con il ranch ereditato dal nonno e a fare in modo che i suoi fratelli trasformino i loro sogni in realtà. L’ultima cosa di cui ha bisogno è un’impertinente astronauta con gambe lunghe, pantaloni in pelle e stivali da motociclista, che lo distolga dalle sue responsabilità. Ma quando il fratello di Holt e la migliore amica di Jules decidono di sposarsi, loro due vengono coinvolti come testimone e damigella d’onore. Jules coglie l’occasione per sfuggire al suo stalker nel ranch dei West, fingendosi impegnata a organizzare un favoloso matrimonio campestre. Certo, forse non sa distinguere un tulle da una tela, ma è un’astronauta, per l’amor del cielo. Sarà davvero così difficile? Tra Jules che lotta per una promozione da record, cercando al tempo stesso di liberarsi dallo stalker, e Holt coinvolto in una battaglia persa contro il proprio cuore, riusciranno i due a stare insieme abbastanza a lungo per dire di sì all’avventura più emozionante della loro vita? Oppure si tratta di una missione off-limits?

Don Winslow – Città in fiamme
Harper Collins. Thriller LINK

Due imperi criminali si spartiscono il controllo del New England. Finché una bellissima Elena di Troia dei giorni nostri non si mette in mezzo tra irlandesi e italiani, scatenando una guerra che li spingerà a uccidersi a vicenda, distruggerà un’alleanza e metterà a ferro e fuoco un’intera città. Se potesse scegliere, Danny Ryan vorrebbe una vita senza crimine e un posto al sole tutto per sé. Ma quando quel sanguinoso conflitto si inasprisce, mettendo i fratelli l’uno contro l’altro, la conta dei morti sale vertiginosamente e lui si ritrova costretto a mettere da parte i suoi desideri e a prendere una decisione che cambierà per sempre la sua esistenza: per salvare gli amici a cui è legato da sempre e la famiglia che ha giurato di proteggere assume il comando, diventa uno stratega spietato, l’eroe di un gioco insidioso in cui chi vince vive e chi perde muore. E forgerà una dinastia che dalle grigie strade di Providence arriverà fino agli studios di Hollywood e agli scintillanti casinò di Las Vegas.

Florian Dennisson – The list
Dri Editore. Kindle Unlimited. Thriller LINK

Quattro nomi su una lista. Quattro vittime sconosciute. Una confessione non del tutto convincente. Il sergente Maxime Monceau, specialista in linguaggio non verbale, viene incaricato di indagare su un mistero che ha messo l’unità investigativa della polizia in un vicolo cieco. Uno strano uomo si è consegnato alla centrale, accusandosi di omicidio. Il tempo scorre e, senza prove o vittime, questo sospettato potrebbe essere liberato e continuare con la sua follia omicida. Sembra esserci solo una cosa certa: una lista.

Lynda Chance – La proprietà della famiglia Rule. Serie: Le regole dei Rule #2
Grey Eagle Publications. Cont. romance LINK

Rimasta orfana a diciassette anni, Courtney perde tutto: genitori, amici, la sicurezza in cui è cresciuta. Si trasferisce a St. Louis, portandosi dietro un dolore estenuante, e va a vivere con la madrina vedova. Fin dall’inizio i figli adulti della donna l’accettano in famiglia… ma il secondogenito la mette sul chi vive. Il tempo passa, ma Courtney fatica a superare il lutto. Quando finalmente comincia a venire a patti con il proprio dolore, è evidente che nel frattempo, senza averne voce in capitolo e con sua grande angoscia, è diventata proprietà esclusiva di Nick Rule.

Nicole Londino – Ocean eyes
Self publishing. Young Adult FF LINK

Tra un giro allo skatepark e una maratona su Netflix con la sua migliore amica, le giornate di Linda passano tutte uguali. Avere sedici anni può essere facile – e anche un po’ noioso – se non t’importa di quello che gli altri pensano di te. Un giorno però Carlotta, l’ape regina del suo liceo, le si siede accanto, sull’autobus. E le cose non sono più tanto facili, né noiose. Perché a Linda importa, adesso. Di Carlotta, del tempo passato insieme, dei suoi occhi così profondi da non poter distinguere un’illusione dalla realtà. Le importa al punto da rischiare di lasciarsi affogare, in quegli occhi color oceano, per non riemergere mai più uguale a prima.

Blue Jeans – La promessa di Julia. Serie: Volume #3
DeAgostini. Thriller young adult LINK

Quando Julia Plaza inizia a frequentare la facoltà di Criminologia all’università è impossibile non notarla: è brillante, magnetica e ha una memoria infallibile. E infatti il professore ordinario del corso le propone una sfida. Qualcosa che metta alla prova le sue capacità e le faccia guadagnare la lode all’esame: per farlo dovrà analizzare il dossier Juncosa e ripercorrere gli ultimi giorni della vittima, Pedro, uno psicologo morto cinque anni prima in circostanze così lampanti da spingere i detective a chiudere il caso come suicidio. Ma è andata davvero così oppure la verità è un’altra? Più Julia va a fondo con le indagini, più capisce che il compito che ha accettato di portare a termine non ha nulla a che vedere con il mero esercizio accademico. Tra le mani ha un caso vero. Un caso pericoloso, che risucchia chiunque vi si avvicini. Tra sospettati reticenti e una trama che si infittisce di minuto in minuto, Julia dovrà trovare il modo di venire a capo della questione, senza sacrificare le sue amicizie e la sua nuova, intensa, relazione con Vanesa.

Grace Goodwin – Reclamata dai Cyborgs
Self publishing. Paranormal romance LINK

Due valorosi guerrieri a cui non resta nulla da perdere… finché non trovano lei. Il guerriero Prillon Thomar Arcas è l’erede del retaggio di disonore, tradimento e morte del suo antenato. Quando viene catturato dallo Sciame, alcuni membri del suo mondo natale esultano. Altri sospirano di sollievo. Nessuno versa una lacrima. Thomar e il suo secondo, Varin, si liberano e distruggono una base nemica, scampando per un pelo alla morte. Si trasportano alla Colonia, l’ultimo rifugio per i maschi contaminati. Arrivati a destinazione, agonizzanti, i loro impianti cyborg lottano per il controllo dei potenti guerrieri. La sconfitta non fa parte del loro DNA o dalla loro cultura e nemmeno delle loro anime. Incapaci di recidere i vincoli con le integrazioni dello Sciame, soffrono una pena incessante. Non volendo costringere gli altri a pagare, Thomar sceglie una morte onorevole piuttosto che un’ulteriore disgrazia; finché non vengono abbinati ad una femmina umana della Terra che farà l’impossibile e sacrificherà chiunque per salvarli.

27 APRILE

Debora C. Tepes – Cruel. Serie: Red Oak Manor Collection #6
Self publishing. Kindle Unlimited. Dark, bandit romance LINK

La vita non è mai stata clemente con Caleb Klein. Il dolore e l’abbandono hanno segnato la sua strada sin da quando era bambino, e gli hanno insegnato a proteggere il cuore col filo spinato. Il passato l’ha reso determinato, a tratti cinico e spesso crudele. Ed è così che è riuscito a formare la sua banda di criminali, disperati e sperduti come lui, costretti a crescere tra le mura di Red Oak Manor. Insieme, sono indistruttibili. Colpo dopo colpo, costruiranno la loro fortuna e saranno finalmente liberi. Ma poi c’è lei, Violet. Lei, con i suoi capelli corvini e gli occhi che sanno leggere oltre i muri che Caleb ha eretto per proteggersi. Lei, il suo punto di forza. Lei, la debolezza che potrebbe ridurlo in cenere. La prima volta che ha incontrato Caleb, oscuro come un angelo caduto e bello da spezzare il fiato, Violet Winters era solo una bambina. Lui è il suo crudele riflesso, il buio che la nasconde e la protegge. È il suo capo, colui che per primo ha creduto in lei e ha sanato le ferite del suo passato, permettendole di entrare nella banda e di farne la sua famiglia. Ma c’è un prezzo da pagare, per riuscire ad arrivare al suo cuore. Ci sono spine da cui lasciarsi ferire, rovi che l’avvolgeranno, strappandole l’anima. Perché Caleb è il purgatorio che dovrà attraversare per poter rinascere, a qualunque costo.

Melissa Pratelli – Tutto ciò che sei. Serie: Scream Dreams #4
Self publishing. Kindle Unlimited. Music romance LINK

Noah Sinclair, il taciturno bassista degli ScreamDreams, ha sempre preferito le note gravi del suo strumento alle parole. La musica rappresenta per lui l’unica certezza, ancora di più da quando Kennedy, la ragazza che gli piaceva, gli ha preferito suo fratello Keith. Non è facile per lui lasciarsi alle spalle quel sentimento, ma la firma di un contratto con un’importante casa discografica e il trasferimento della band a Los Angeles potrebbero rappresentare un nuovo punto di partenza. Maddie Grant è un’amica di vecchia data di Charlie e Joel, i due fondatori della band, e ha appena deciso di passare qualche settimana a Los Angeles per aiutare i ragazzi con il trasloco. Maddie è piena di energia, colore e passione. Un tornado arcobaleno che investe con prepotenza la vita di Noah, proponendosi di aiutarlo ad arredare la nuova casa. Tra colori, provocazioni e baci rubati, divampa un sentimento inaspettato e fuori controllo, che rischia di mettere tutto in discussione. La loro storia però, ha una data di scadenza ben precisa e Maddie non è stata del tutto sincera con Noah. Quando le bugie, alla fine, le esploderanno in faccia, Mads dovrà decidere se restare e affrontarne le conseguenze, o scappare, come sempre.

Claudia Manco – Incendio Nero. Serie: The Thunder #2
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Perdere chi ami può ridurti in cenere. Lo sa bene Drake che, dopo aver perso la sua ultima fiamma, si lascia consumare da un rogo di risentimento e pessime decisioni. Operaio in una piccola impresa edile di giorno, spacciatore di notte; tutto ciò che Drake vorrebbe è scappare dalle ombre che gli divorano l’anima. Scappare è un’arte che Olivia ha imparato presto. Subito dopo il liceo, si è trasferita a Indianapolis per studiare Architettura, lasciandosi alle spalle una città piena di ricordi dolorosi, un padre che la soffoca e l’eco di una perdita a cui non può sfuggire. Olivia farebbe volentieri a meno di tornare a casa se non fosse che l’impresa edile di suo padre è in crisi e lui ha chiesto il suo aiuto. Tuttavia tornare ad Ashford potrebbe rivelarsi più impegnativo del previsto, soprattutto quando le strade di Drake e Olivia si incrociano per una diabolica coincidenza. Tra di loro è subito fuoco… e il fuoco, si sa, divampa con la stessa intensità con cui può distruggere ogni cosa. Ma se entrambi trovassero nell’altro il rimedio al proprio animo spezzato, sarebbero abbastanza coraggiosi da rischiare di scottarsi?

Crystal Thompson – Dammi una chance
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Nulla è più avvilente di un rapporto che si trascina a fatica nella totale indifferenza del partner. Ne sa qualcosa Vittoria, sempre più trascurata da Daniele, troppo preso dal lavoro, dagli amici e dallo sport praticato in maniera ossessiva. Non ne può più di sentirsi invisibile ai suoi occhi e data per scontata. E allora, perché non provare a cambiare le regole del gioco e cogliere la proposta della sua amica Melissa di trascorrere un paio di giorni nella casa al lago? Magari prendersi una pausa da una routine che sta diventando faticosa potrebbe aiutarla a decidere con distacco sul futuro della sua relazione. Ma se invece a raggiungerle fosse inaspettatamente Leonardo, il fratello minore della sua amica, che aveva una cotta per lei sin dalle superiori? E se quel ragazzo che ricordava timido ed esile nel frattempo fosse diventato un uomo dallo sguardo intrigante e dal fisico mozzafiato? E se la scintilla che Leonardo provava per lei non si fosse mai del tutto sopita, ma fosse solo stata abilmente mascherata dalle sue innumerevoli e sfuggenti avventure di una notte? Troppe domande si accavallano nella testa di Vittoria per non provare a cercare una risposta in un caldo week-end d’estate al lago.

28 APRILE

Eleonora Musella – When dreams come true
CignoNero Edizioni. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Samantha Hampson, fotografa di successo, ha un sogno e un obiettivo: aprire uno studio fotografico in Normandia e ritrovare i suoi genitori biologici, che l’hanno abbandonata ancora in fasce. Ed è proprio per questo che si trova a Mont Saint-Michel. È lì che vuole aprire il suo studio ed è lì che può trovare alcune informazioni che l’aiuteranno a rintracciare i suoi genitori. Di certo non si aspetta di incontrare un uomo tanto bello quanto determinato che cercherà in tutti i modi di sedurla… Ayden Waldorf ha trentun anni, è un colonnello dell’Air Force e si trova in missione a Mont Saint-Michel. Quando si avvicina a quella donna bella e scostante ha un unico desiderio: trascorrere la notte con lei. Ma le cose cambiano quando scopre che Samantha è misteriosa e sfuggente, che non vuole legami e non si fida di nessuno, tantomeno degli uomini. E soprattutto è inconsapevolmente in possesso di un’informazione che potrebbe permettere ad Ayden di portare a termine la missione più importante della sua vita. Seguirla o lasciarla andare per sempre? Cercare di scoprire cosa la tormenta o prendere da lei solo ciò di cui ha bisogno?

Lucy Score – Il peggior uomo della mia vita
Newton Compton Editori. Commedia romantica LINK

Per fare andare bene un matrimonio basta essere in due… o no? La sposa è adorabile. Lo sposo è un perfetto gentiluomo. Ma il resto degli invitati alle nozze sembra uscito da un incubo. Ricchissimi, viziati, pieni zeppi di titoli nobiliari e arroganza. Il testimone dello sposo non fa eccezione. Francesca ha preso molto sul serio il ruolo di damigella d’onore. E ha intenzione di fare il possibile perché il matrimonio della sua migliore amica fili liscio. Anche se significa mettere in riga uno per uno gli invitati, fare il cane da guardia allo sposo e, soprattutto, tenere d’occhio quell’insopportabile pallone gonfiato di Aiden Kilbourn, che nonostante abbia accettato di fare da testimone sembra intenzionato a metterle i bastoni tra le ruote. Non importa quanti zeri abbia il suo conto in banca: se non righerà dritto, Francesca gliela farà pagare. Aiden Kilbourn non ha mai avuto relazioni a lungo termine. Il lavoro per lui è tutto e non ha mai frequentato una donna per più di un mese consecutivo. Ci sono gli affari a tenerlo impegnato, perché complicarsi anche la vita privata? Desidera solo divertirsi, senza impegno, con ragazze che non gli stiano troppo addosso. Ma Francesca Baranski sembra essere stata mandata dal destino appositamente per punirlo… Che succede se il testimone e la damigella d’onore fanno scintille?

Autumn Grey – Absolution. Serie: Grace Trilogy #3
Queen Edizioni. New Adult LINK

Abbiamo commesso errori. Abbiamo spezzato il nostro cuore. E, alla fine, è andato tutto a rotoli. Ma scappare non è un’opzione. Non quando la causa di tutto sono io. Ci sono tre cuori in ballo. E una decisione deve essere presa. Devo sceglierne uno… e lasciar andare l’altro. Non importa cosa decido, qualcuno resterà ferito. Non ci sono vincitori in questa guerra. Nessuno ha mai detto che l’amore è facile. Ma non ho mai pensato che sarebbe stato così difficile. L’amore può essere un veleno ma, a volte, è l’unica cosa in grado di salvarci.

Jessica F. – Scacco matto, Miss New Jersey
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Mi chiamo Chester Kolowski e sono un campione di scacchi. Il mio passato di nerd impopolare è solo un ricordo lontano, finché non riappare lei: la mia ossessione del liceo. Roxanne White è incubo e sogno, desiderio e avversione, amore e odio. Ho cercato di dimenticarla, ma ora è tornata nella mia vita. Solo che io non sono più lo stesso; è arrivato finalmente il momento della rivincita. Le sfide non mi fanno paura, anche se lei è la partita più difficile che abbia mai giocato.

Paola Bellini – Purché tu sia felice
Blueberry Edizioni. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Camilla Valli ha ventisei anni, tanti lavoretti precari alle spalle, un affitto da pagare e un caratterino niente male. Razionale allo stato puro, è alla costante ricerca della verità e della giustizia. Scrupolosa come una detective, quando Margherita, la sua migliore amica, le comunica che ha deciso di sposarsi in tutta fretta col suo nuovo ragazzo e che lei sarà la testimone di nozze, la sua testa va in tilt. Una volta incontrato il futuro sposo di persona, i dubbi non fanno altro che diventare certezza: c’è sotto qualcosa di losco! Margherita, però, non lo capirà mai, quindi vi è solo una cosa da fare: sabotare il matrimonio della sua migliore amica e farla rimettere insieme al suo fidanzato storico. Ma non può riuscirci da sola. Casualmente, Camilla, ha intanto trovato lavoro presso un giornale locale, L’Eco del Borgo, e fatto la conoscenza di Alberto, figlio della direttrice della testata, tanto enigmatico quanto scanzonato: il suo complice perfetto! Così, ha inizio una maldestra “indagine” fatta di sospetti, sospettati, e mille peripezie ma… ne varrà davvero la pena? Tra sparatorie, traffico di denaro illecito e tentati omicidi, riuscirà Camilla ad averla vinta e dimostrare le sue ragioni? E infine, non è che l’amore busserà anche alla sua porta?

Ilenia Bernardini – Le risposte dell’acqua
Self publishing. Kindle Unlimited. Sport romance LINK

Destino /de·stì·no/ L’insieme imponderabile delle cause che si pensa abbiano determinato (o siano per determinare) gli eventi della vita. Ho incontrato Martina nel momento meno indicato e allontanarla è stato difficile, ma confido nel destino. Io ci credo. Esiste un disegno per ognuno di noi. Se lei è il mio destino, la ritroverò e non me la lascerò sfuggire. Quanto è vero che mi chiamo Pietro De Angelis. Ho fissato i miei obiettivi da piccola, ora sono a un passo dal raggiungerli. Ho sempre sognato di vincere le Olimpiadi, mettermi quelle medaglie al collo. Finché non ho incontrato Pietro. Come posso far combaciare l’amore con la preparazione atletica? Devo scegliere? Mi concentro sul nuoto o su di lui? Faccio partire la playlist, metto gli auricolari, la cuffia e gli occhialini. Raggiungo il blocco di partenza, lo accarezzo prima di salire: è il trampolino che decide il mio destino. È tempo di trovare le risposte. È tempo di entrare in acqua.

Daphne Ali – Cronache esilaranti di una non più aspirante single
Self publishing. Kindle Unlimited. Chick-lit LINK

Se Luna non avesse un’amica logorroica e chiacchierona che non sopporta di vederla single, forse non sarebbe arrivata a ventisette anni con una lunga esperienza in fatto di appuntamenti andati male. E se suo padre non le avesse regalato per il compleanno un diario, forse non avrebbe mai iniziato a dividere gli uomini in categorie. E se non avesse cattivo gusto nel vestire, forse sua sorella non la prenderebbe in giro dall’adolescenza. Eppure Luna è proprio così: un totale disastro nelle relazioni amorose, una pasticciona nell’abbinamento di capi di vestiario e una bugiarda cronica che rimpinza di schifezze il suo gatto pigro. La sua arma vincente è l’ironia anche se, quando si tratta di lei, il destino ha un gran senso dell’umorismo. Riuscirà Luna a scovare l’unica categoria di uomo che aspetta da una vita? Quella del principe azzurro?

Paul Hoffman – Il diavolo bianco
Casa Editrice Nord. Fantasy LINK

Benvenuti in un mondo nuovo, che è iniziato con un grande e terrificante esperimento. C’è chi dice sia una leggenda creata per spaventare i bambini. C’è chi invece giura di averlo visto sbaragliare da solo interi eserciti, per poi svanire nel nulla, come uno spettro. Altri credono sia un demone scappato dall’inferno, altri ancora che sia l’araldo di Dio, venuto ad annunciare il giorno del giudizio. Una sola cosa è certa: tutti dormiranno sonni più tranquilli, ora che Thomas Cale è stato catturato e condannato a morte per omicidio. Nel buio della sua cella, Cale attende. In fondo sapeva che prima o poi sarebbe successo. Nel corso della sua vita, si è lasciato alle spalle una lunga scia di cadaveri, oltre che un gran numero di nemici. Non c’è da stupirsi, quindi, che uno di loro lo abbia incastrato per un delitto che non ha commesso. Ciò che lo sconcerta, invece, è vedere arrivare il Governatore Louis Van Owen con una proposta: Cale avrà salva la vita, se ucciderà il nuovo Cancelliere, un idealista determinato a rendere il mondo un posto migliore. Cale ne ha conosciuti altri, di fanatici come lui, persone così folli da nutrire ancora speranza per il futuro. La maggior parte delle volte, finiscono solo per farsi ammazzare. Ma forse questa volta Cale potrà fare la differenza. In fondo, su una cosa le leggende hanno ragione: lui è un’arma inarrestabile, e il suo destino non si è ancora compiuto…

Rosa Satinato – Rosa di cristallo. Serie: West Coast’s Mystery #2
Triskell Edizioni. Thriller romance MM LINK

Per Daniel il mondo è un luogo magico, pieno di colori meravigliosi, gli stessi che riproduce nei suoi dipinti. Liam, il ragazzo che ama, crede nel suo talento e lo spinge a partecipare a un concorso per artisti emergenti a Santa Barbara. Daniel accetta la sfida e tutto sembra andare per il meglio, ma durante il viaggio di ritorno viene rapito da due uomini. Bendato e indifeso, Daniel trascorre tre giorni in un luogo isolato, in balia dei suoi aguzzini, fino a quando, per una serie di circostanze fortuite, viene liberato. I due rapitori però sono ancora in circolazione e Daniel è costretto a trasferirsi in un’altra città e a tagliare i ponti con Liam, temendo ripercussioni. Passano sette anni e uno dei due rapitori viene arrestato. Daniel fa ritorno a casa, ma ormai è una persona diversa, il mondo per lui ha perso l’incanto della giovinezza. Tenta di riallacciare un rapporto con Liam, un amore mai del tutto sopito, ma allo stesso tempo conosce altri due ragazzi, Thomas e Jed. L’ombra del rapitore ancora a piede libero continua però a perseguitarlo, e il pericolo potrebbe essere più vicino di quanto immagini. Tra colpi di scena ed erotismo, il secondo volume di una saga thriller-romance che vi lascerà con il fiato sospeso fino all’ultima pagina.

Tracie Podger – L’Angelo caduto. Serie: Volume #5
Self publishing. Kindle Unlimited. Mafia romance LINK

I figli devono pagare per le colpe dei padri. Robert Stone ha un’identità. Dopo aver scoperto chi è suo padre, una nuova e più grande dinastia è stata forgiata. Ma con questa dinastia arrivano nuovi nemici. Dagli uliveti in Italia ai consigli d’amministrazione di Washington D.C., Robert è al comando di un’impresa come nessun’altra. Non tutte le guerre si combattono sul campo di battaglia, la maggior parte si vince nell’arena aziendale. Non in tutte le guerre c’è spargimento di sangue… a meno che si minacci la famiglia di Robert, naturalmente. Narrato dal punto di vista di Robert Stone e di Rocco Sartorri, Fallen Angel parte 5 riprende da dove si era conclusa la parte 4 ed esplora una relazione unica. Due uomini potenti, entrambi con segreti e nemici, si trovano insieme in questa esplosiva storia di vendetta, amore perduto e odio che si dipana per trent’anni.

Stuart McBride – La teoria dell’assassino
Newton Compton Editori. Thriller LINK

Sono passati diciassette mesi da quando il serial killer chiamato il Fabbro Sanguinario ha ucciso la sua prima vittima, e la detective Lucy McVeigh non si è nemmeno avvicinata alla sua cattura. I media stanno montando uno scandalo, le alte cariche della polizia pretendono risultati, ma l’indagine è a un punto morto. Non è certo questo il momento di farsi distrarre da altri casi, ma pare che Lucy non abbia scelta. Quando aveva solo undici anni, Benedict Strachan inseguì e uccise un senzatetto, e nessuno riuscì mai a capire perché. Adesso, dopo sedici anni, Benedict ricompare, malconcio e terrorizzato, per implorare l’aiuto della detective McVeigh: non fa che ripetere che “loro” gli stanno dando la caccia… Sembrerebbe solo paranoia, ma se Benedict avesse ragione? Se fosse davvero coinvolto in qualcosa che Lucy non può neppure immaginare? E se il Fabbro Sanguinario non fosse l’unico mostro, là fuori?

Gilly Mcmillan – Un tranquillo weekend di delitti
Newton Compton Editori. Thriller LINK

Tre coppie. Due cadaveri. Un mistero. Dark Fell Barn è un rifugio tranquillo e isolato dal mondo, o almeno questo promette il suo sito web. Una breve pausa da tutto è proprio ciò di cui Jayne, Ruth ed Emily hanno bisogno. Le tre amiche partono così alla volta della fattoria immersa nella brughiera inglese, dove tra­scorreranno la notte in attesa che i mariti le raggiungano la mattina successiva. Quando arrivano, però, trovano un messaggio agghiacciante: un biglietto nel quale è scritto che uno degli uomini che aspettano è stato ucciso. Ogni tentativo di rintracciare i propri coniugi è inutile. I telefoni non prendono e non c’è verso di far funzionare internet. Sono bloccate. E sta arrivando una tempesta. Improvvisamente le tensioni esplodono. E al nervosismo si aggiunge il fatto che ognuna di loro spera in cuor suo che non si tratti del proprio marito. L’amicizia inossidabile di un tempo sembra svanire con il passare delle ore. Per quante difficoltà abbiano affrontato insieme, questo incubo sembra andare oltre ogni possibile sopportazione. Ma chi è l’artefice del gioco macabro in cui sono rimaste intrappolate?

Sandra Bonzi – Nove giorni e mezzo
Garzanti. Giallo LINK

Ci sono mattine da dimenticare. Proprio come accade a Elena quando viene svegliata all’alba dalla madre ottantenne che le annuncia di aver lasciato il marito per andare a vivere con due amiche coetanee e subito dopo, invece di essere promossa, viene licenziata dal giornale in cui lavora. Basterebbe molto meno a fiaccare l’entusiasmo di chiunque, sennonché arriva una notizia che per molti sarebbe drammatica, ma non per lei: in una via del centro di Milano vengono ritrovati due trolley grondanti sangue. Subito, l’intuito di Elena drizza le antenne. Potrebbe significare che non tutto è perduto. Che può ancora fare uno scoop, riconquistare il suo lavoro e non occuparsi solo di rispondere alle richieste più disparate dei suoi figli quasi fuori casa. Che può ancora provare una scarica di adrenalina, non solo sdraiarsi accanto al marito dopo un giorno uguale a quelli precedenti. Quello che Elena non può immaginare è che le sue ricerche la porteranno a indagare insieme a sua madre e alle sue amiche, convinte che il corpo nelle valigie sia quello del loro maestro di tango. E soprattutto che le azioni al limite della legalità cui sarà costretta potranno risvegliare dal letargo il suo matrimonio. Perché forse dare ascolto all’anima da detective che è dentro di lei non è sbagliato. Forse le brutte notizie non sono poi così brutte, sono solo deviazioni verso l’ignoto che non sempre deve fare paura. Sandra Bonzi ha ideato una protagonista indimenticabile. Un caso da risolvere cambia la quotidianità di una donna che credeva che la sua vita fosse tutta lì, tra figli, marito e genitori. Invece non è mai troppo tardi per sentirsi vivi di nuovo. Per ridere di gusto, per dire un no in più e tornare ad amare sé stessi.

29 APRILE

Aurora Rose Reynolds e Rochelle Paige – Infatuazione. Serie: Underground Kings #4
Queen Edizioni. Cont. romance LINK

In-fa-tua-zio-ne/ Un forte sentimento di sciocco o ossessivo amore, ammirazione o interesse per qualcuno o qualcosa; un forte e irragionevole attaccamento. Dal momento in cui Justin vede per la prima volta la bella bionda che vive nell’appartamento sotto il suo, ne diventa curioso e, col tempo, quella curiosità si trasforma in un’ossessione. Ma quando finalmente arriverà il momento di fare la sua mossa, ne avrà il coraggio?

Laura Rocca – In a minor key. Serie: Rise like a rocket #5
Self publishing. Kindle Unlimited. Music romance LINK

Cosa faresti se il Destino ti presentasse la tua Persona? Quella Persona, quella in grado di completarti e con cui raggiungere la vera felicità? Non resta più nulla, solo polvere di me, solo granelli inutili che si dissolvono nel vento e di cui, presto, non rimarrà più molto. Sherman, tastierista dei The Blind Spot, è un uomo alla deriva, diviso tra un passato di dolore e un presente privo di musica e colori. Da mesi ormai non riesce più a comporre una sola melodia e abusa di alcol e di droga pur di tornare a sentire qualcosa. Un’antica sofferenza è tornata a tormentarlo, un dolore che ha le sue radici in un passato lontano. Sherman è infatti l’erede di una casata nobiliare inglese e, quando il padre muore tendendogli l’ultimo tranello, sarà costretto a un tuffo nei ricordi, a immergersi nella sofferenza pur di salvare quello a cui tiene davvero. Non sa che un incontro inaspettato risveglierà per sempre una parte di lui che aveva sepolto sotto strati di dolore. Siamo solo polvere cosmica, granelli di materia nell’infinito spazio e danziamo trasportati da una melodia arcana suonata da un pifferaio magico che si chiama destino. Cresciuta a Skye, una delle isole più magiche della Scozia, Niamh vive una vita stabile e sicura, lavorando come archivista. Un giorno, però, mentre sta analizzando dei documenti, ascolta per la prima volta una delle voci più calde e sensuali che abbia mai sentito durante un’intervista radio, una voce in grado di fare breccia nel suo cuore e risvegliare sensazioni ormai sopite. Niamh troverà il coraggio di cambiare la sua vita per merito di quella voce maschile, di fallire e ricominciare, cercando con tutta se stessa di essere felice. Realizza il sogno che ha nel cuore sin da bambina ma, nonostante tutto, sente un vuoto dentro che una sola persona al mondo può colmare, una persona che un giorno le arriva così vicino da poter godere dell’azzurro glaciale dei suoi occhi.

Daria Torresan – Sounds of absence. Spin-off Sounds of silence
Self publishing. Kindle Unlimited. Sport romance LINK

Autumn Quattro anni prima, avevo scoperto cos’era l’odio. Avevo visto mia sorella soffrire a causa del branco di bulli che l’aveva sbeffeggiata per la sua diversità, costringendola a trasferirsi in una scuola adeguata alle sue esigenze. Li avevo detestati per quello. E continuavo a detestarli, sebbene lei li avesse perdonati. Perché io non ero come lei. Ero orgogliosa, rancorosa, a tratti vendicativa. Più di tutti, odiavo Drake Sullivan, il playmaker titolare della squadra universitaria di basket. La sua fama di bello e dannato risuonava anche al liceo, in cui frequentavo l’ultimo anno. I tifosi lo avevano soprannominato Metal Storm. Io lo chiamavo l’Anticristo. Insolente e superbo, era convinto che il mondo girasse intorno a lui. Era abituato a prendere tutto ciò che voleva, senza chiedere. Non che mi importasse, fintanto che la sua strada non incrociava la mia. Solo che poi decise di prendersi me. Non aveva idea contro chi stava per scontrarsi. Non lo avrei mai perdonato, ne ero certa. Tuttavia, non avevo messo in conto ciò che Drake Sullivan nascondeva a tutti dietro la sua faccia da schiaffi. Un qualcosa che avrebbe potuto trasformare il mio odio in un impulso molto più pericoloso: l’attrazione. Drake Autumn Rylance non somigliava per nulla alla sorella timida ed empatica. Aveva una lingua tagliente come un nakiri e dei modi sferzanti. Nulla che io non potessi gestire, comunque. Era una di quelle persone che reputavo stimolanti. Forse ero strano di mio, ma più era complessa la mente e astioso il carattere di chi mi trovavo davanti, più ne ero attratto. Mi piaceva giocare con le loro teste come fossero cubi di Rubik: studiarle, comprenderle, manipolarle.

Francesca Pascal – Sotto le persone
Cherry Publishing. Kindle Unlimited. New Adult LINK

Una nuova città, una mansarda malconcia, l’università da incominciare e il desiderio di dimostrare al mondo di potersela cavare da sola. È così che ha inizio la vita di Elena a Venezia. Ma tra i nuovi amici e le feste universitarie resta il peso di un passato ingombrante, che lascia ancora segni indelebili. Gli stessi segni che porta il ragazzo del 32, quel vicino di casa così misterioso e indisponente, con la finestra proprio davanti alla sua. In una città affascinante ma decadente e giri tutt’altro che legali, due anime chiuse si incontrano e si scontrano nel tentativo di carpire l’essenza l’una dell’altra, di vedere cosa di nasconde dietro la superficie di due vite apparentemente perfette, di scoprire cosa c’è sotto le persone.

Roxie Rivera – A ogni costo. Serie: Fighting Connollys #1
Follie Letterarie. Kindle Unlimited. Suspense romance LINK

Dopo che uno stalker si è intrufolato a casa sua, Bee Langstone decide che l’unica persona a cui può rivolgersi è Kelly Connolly, guardia del corpo professionista. Peccato che chiedere aiuto all’ex Marine non si riveli facile, soprattutto se ripensa al suo goffo quanto disastroso tentativo di baciare l’uomo una sera di Capodanno. Kelly dal canto suo invece fa sempre più fatica a negare l’attrazione che prova per Bee, anche se si tratta della sorella del suo migliore amico, nonché commilitone, morto sul campo di battaglia. Quando scopre che la ragazza è in pericolo però non esita a proteggerla, pur consapevole che la vicinanza obbligata si trasformerà presto nella più dolce delle torture. Ma lo stalker che assilla Bee non sarà l’unico problema che Kelly dovrà affrontare. Il padre infatti, giocatore incallito, deve una somma spropositata di denaro a due degli strozzini più pericolosi di Houston, e per saldare il debito, Kelly accetta di combattere nei tornei illegali di arti marziali miste. Ma vincere il torneo a salvare il patrimonio di famiglia potrebbero richiedere un prezzo troppo alto, se non addirittura costare la vita di Bee. Non si trattava di proteggere una donna qualunque, ma di tenere al sicuro colei che amava da anni.

Barbara Scotto – I guai sono come i baci… uno tira l’altro!
Self publishing. Kindle Unlimited. Commedia romantica LIN
K

“Penso che essere l’unico fratello di quattro ragazze così testarde sia maledettamente complicato. Direi snervante. Mi hanno ufficialmente eletto custode delle loro confidenze.” Continuano le vicende delle sorelle Graziati, con un narratore d’eccezione: il fratello Marco. Due di loro si sono trasferite a Milano, nel tentativo di ricostruirsi una nuova vita. Mentre Regina lavora come segretaria per un’agenzia finanziaria, Beky ha trovato una propria dimensione nell’arte, fa la pittrice ed espone i propri quadri nella galleria gestita dall’affascinante Matteo Mura. Jenny è soddisfatta del nuovo lavoro che le permette di viaggiare come ha sempre desiderato, e riceve un’importante proposta; Angelica vive serenamente la gravidanza e la storia d’amore con Daniele va a gonfie vele. Ma i guai riescono a raggiungerle di nuovo, e in un attimo ogni situazione viene ribaltata. “Sai quando si dice: a volte ritornano… Be’ i guai combinati in passato tornano sempre. Perché se è vero che le cose belle accadono all’improvviso, è anche vero che i guai son come i baci, uno tira l’altro!”

Daniela Barisone e Juls SK Vernet – Ombra
Lux Lab. Kindle Unlimited. Paranormal romance MM LINK

Milano – 1992 Mia Martini non ha vinto Sanremo, la strage di Capaci ha appena mietuto vittime, lo scandalo di Tangentopoli ha appena preso il via… e il Governo italiano deve decidere cosa fare di una piccola minoranza che però con il tempo è diventata una piaga: supereroi. La vita del commissario Ares Barbieri procede più o meno tranquilla, se non fosse che il questore preme che la cattura del supercriminale Ombra – un ladro gentiluomo dai poteri sovrannaturali – avvenga quanto prima. Ma come fai a catturare uno che si può tramutare in ombra? Forse si tratta solo di aspettare… e di ritrovarselo seduto in cucina mentre mangia la sua crema di nocciole.

Molly Wells – La nuova contessa
Self publishing. Kindle Unlimited. Historical romance LINK

Riuscirà la nuova contessa a realizzare i suoi sogni? Jane è una ricca ereditiera che vuole sposarsi per amore e non sa cosa siano la sofferenza e l’inganno. Lord Brandbury è un conte costretto a scegliere tra il suo amore per Charlotte e il matrimonio per denaro. Quando Jane si innamora di lui non appena lo vede, Lord Brandbury coglie l’occasione per farne la sua contessa e salvarsi dalla rovina, anche se per farlo deve rinunciare al suo vero amore. Ma niente è come sembra e, a poco a poco, Jane conquisterà il suo cuore mentre Charlotte cercherà di non perderlo. Un triangolo amoroso in cui inganno, orgoglio e sentimenti contrastanti si mescolano con l’amore e la passione di un cuore puro.

30 APRILE

Meg Harding – Doppio controllo. Serie: The Carlisles #3
Triskell Edizioni. Sport romance MM LINK

Eric Belanger, giocatore di hockey professionista non dichiarato, è innamorato cotto di un modello orgogliosamente gay. Incapace di resistere al suo fascino, supera i propri limiti, cosa che non avrebbe mai immaginato di fare. Ma Dorian è il tipo di ragazzo che merita qualcuno che non abbia paura di essere se stesso. Tuttavia, i timori di Eric riguardo le conseguenze che il coming out potrebbe avere sulla sua carriera non si conciliano con il futuro che spera di costruire con Dorian. È consapevole che alla fine dovrà fare una scelta. Dorian Carlisle sa bene che non è il caso di frequentare un uomo che vuole tenerlo nascosto, ma c’è qualcosa in Eric che non riesce a ignorare. Decide, quindi, di correre il rischio e di godersi questa relazione perché non durerà per sempre. È felice di vivere il momento. Ma a un certo punto, in qualche modo, i sentimenti si insinuano in lui e tutto cambia. Arrivato al punto di non ritorno, anche Dorian deve prendere una decisione. Il tempo trascorso insieme sarà l’inizio di qualcosa di meraviglioso o niente più di un ricordo felice?

Rebecca Baker – Sarai mia, Baby! Serie: Las Vegas #2
Self publishing. Kindle Unlimited. Erotic romance LINK

Può l’avventura di una notte rivelarsi un vero amore? Sono stata così ingenua e l’ho creduto davvero possibile. Ma la verità è ben diversa: Jacob conduce una doppia vita, mi ha soltanto usata e ora aspetto un figlio da lui… Alcune donne hanno tutto: un marito, una famiglia e una casa stupenda. Io, invece, niente di tutto questo… Frustrata e sola, decido di buttarmi a capofitto nella vita notturna e, una sera, incontro il misterioso Jacob, che per poco non mi svuota completamente le tasche al tavolo del poker. Tuttavia, c’è una reciproca attrazione magnetica e la nostra serata finisce nella sua suite, in hotel… Casualmente, i nostri destini si incrociano di nuovo per le strade di New York. Jacob si rivela un ricchissimo uomo d’affari, sembra effettivamente interessato alla sottoscritta e mi fa un’offerta che non posso rifiutare. L’apparenza, però, inganna… Vengo a sapere che Jacob non è chi dice di essere. Ha una doppia vita? È un criminale? Mi ha usata solo per i suoi comodi? E cosa c’entra il marito della mia migliore amica? Sto per vuotare il sacco con lei, quando mi accorgo che il mio ciclo è in ritardo… Che devo fare?

Tammy Andresen – Un visconte traviato. Serie: I Lord dello scandalo #4
VirgiBooks. Kindle Unlimited. Historical romance LINK

Un uomo che ama il vizio può davvero essere salvato da un angelo? Al Visconte piacciono solo due tipi di donne: quelle che finiscono facilmente nel suo letto, e quelle che spariscono altrettanto velocemente. Ma allora perché non riesce a smettere di pensare alla dolce Miss Ada Chase? I suoi capelli ramati e i suoi occhi verdi perseguitano i suoi sogni, anche se non dovrebbe affatto essere così… Lei è assolutamente inadatta a lui, e il Visconte lo sa bene… Dall’altra parte, quel Visconte sembra essere davvero una manna dal cielo per Miss Ada. Tuttavia la ragazza sa bene che sotto quell’apparenza impeccabile si nasconde un mascalzone, un traviato. E donne come lei farebbero bene a restare ben lontane da furfanti come lui. Ma allora, perché continua ad essere così tentata dal suo incontestabile fascino?

RJ Scott e VL Locey – L’ultima barriera. Serie: Harrisburg Railers #5
Love Lane Books. Sport romance MM LINK

Due uomini spaventati dai sentimenti devono fare scelte che potrebbero abbattere le loro barriere e riportarli ad amare. Ogni volta che Max Van Hellren scende sul ghiaccio sa che potrebbe essere l’ultima. Con le sue trenta primavere, non è più nel fiore della giovinezza – sportivamente parlando – e nasconde una malattia che, secondo i medici privati a cui si è rivolto, potrebbe persino arrivare a ucciderlo. Non ci saranno più stagioni dopo quella che sta giocando: è la sua unica possibilità, dopo quattordici anni nella NHL, di alzare la Stanley Cup. Deve solo stare attento a non farsi male. Cosa non facile quando sei conosciuto per la facilità con cui getti a terra i guanti, picchi duro e ti metti sulla traiettoria del disco pur di proteggere i tuoi compagni di squadra. Una notte di sesso con un uomo bello e sexy è proprio quello che ci vuole per scaricare la tensione, ma cosa succede quando una toccata e fuga si trasforma in qualcosa di più? È davvero disposto a condividere con qualcun altro il segreto che si dà tanta pena per nascondere? Ben Worthington aveva tutto: un lavoro appagante come direttore del rifugio per cani abbandonati Crossroads, due adorabili ziette e un marito che condivideva il suo amore per gli animali. Poi, l’amore della sua vita è scomparso senza preavviso, sconfitto da una malattia tanto improvvisa quanto violenta che non gli ha lasciato neanche il tempo di dire addio. Ben è uscito da quell’esperienza con il cuore ammaccato. Incapace di superare le sue paure, passa da un incontro occasionale all’altro, ignorando il bisogno disperato che lo tormenta ed evitando ogni rapporto che potrebbe trasformarsi in qualcosa di più. La notte trascorsa con Max gli fa desiderare di abbandonarsi, ma cosa succederebbe se cedere alla tentazione significasse aprire la porta a sentimenti che poi non sarebbe più capace di controllare? Saranno capaci questi due uomini spezzati di trovare un modo per stare insieme?

01 MAGGIO

Alina Grey – Non baciare il CEO. Serie: Il mio milionario #2
Self publishing. Kindle Unlimited. Erotic romance LINK

Il mio mondo crolla quando mi rendo conto che il mio fidanzato è un bastardo traditore. Sono fin troppo pronta a fuggire nella mia casa sulla spiaggia appena ereditata a Nantucket. Finché scopro che la seconda metà della mia nuova casa appartiene al miliardario della porta accanto. Indignata, affronto Caleb Debonaire. Come ha fatto a imbrogliare la mia povera nonna? Ma con mia grande sorpresa, il mio vicino non è il cattivo che pensavo fosse. No, il gentile, generoso e soprattutto sexy Caleb mi fa tremare le ginocchia. Invece di portare Caleb dagli avvocati, lo porto nella mia camera da letto. La nostra connessione fisica ed emotiva è fuori dal mondo. Tra le sue braccia forti, dimentico le minacce del mio ex. Con l’aiuto di Caleb, inizio a credere in me stessa e a perseguire il mio sogno di trasformare la casa sulla spiaggia in un B&B. Se non fosse che Caleb ha dei piani per conto suo e il mio ex-fidanzato si presenta per rovinare tutto ancora una volta.

Rossana Lozzio – Talent Love
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Rebecca Armani è una trentenne all’apice della carriera. Conduce uno show televisivo da più di due anni e sa esattamente come pianificare la propria vita. L’ambiente in cui si muove è spesso chiassoso, fatto di istanti rubati in camerino. Gli scoop televisivi, i pettegolezzi, sono all’ordine del giorno ed è difficile, se non estenuante, mantenere la calma e tutelare la propria privacy. È riservata, o almeno cerca di esserlo, non ha mai fatto parlare di sé e non è mai stata coinvolta in nessun tipo di scandalo. Proprio per questo non capisce l’atavica antipatia che Urbano Castoldi, attore di talento un po’ in là con gli anni, prova nei suoi confronti. Fin dall’inizio del Talent Show le mette i bastoni tra le ruote, riuscendo perfino a coinvolgerla, in diretta televisiva, in quello che si rivelerà lo scoop del momento. Rebecca è sconvolta anche perché a guadagnarci dalla messinscena è il suo ex, Tancredi Altavilla, il quale non si capacita di come lei abbia potuto lasciarlo più di quattro anni prima. L’unica a farne le spese è lei che, muovendo i primi passi verso una nuova relazione con Massimiliano, attore e cantante di successo, potrebbe finalmente riaprire il cuore con un uomo che si dimostra sincero e desideroso di amarla. Non sarà facile superare le continue chiacchiere legate al mondo dello spettacolo e accettare gli sgambetti della vita… ce la farà a trovare l’equilibrio che cerca nella vita privata e in quella professionale?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...