#Unosguardoinlibreria – Uscite settimanali dal 18 al 24 aprile

Buongiorno, splendori! Eccomi qui come ogni lunedì a mostrarvi tutte le uscite editoriali che saranno disponibili all’acquisto da questa settimana. L’articolo è continuamente in aggiornamento, quindi alcune uscite potrebbero venire aggiunte in un secondo momento – stessa cosa per i link d’acquisto che magari al momento non vedete. Per ogni genere di comunicazione o contatto, mi trovate disponibile qui.

18 APRILE

Aurora R. Corsini – Fuoco blu. Serie: I figli di Ish #1
Triskell Edizioni. Paranormal LINK

In principio, la Terra era fuoco. Dal fuoco sorsero i draghi, che levarono i loro ruggiti verso la Grande Madre Ish, splendente nel cielo. Sono trascorsi quindici anni da quando i draghi hanno rivelato la loro esistenza all’umanità e il mondo è stato sconvolto da un conflitto devastante, ma non tutti sono felici della società rispettosa dell’ambiente imposta dai nuovi padroni della Terra. Al seguito di un gruppetto di aspiranti rivoltosi, Cameron è convinto di cercare nel mezzo del deserto la possibilità di un futuro più libero; scoperta una realtà terribile e tradito da quelli che credeva essere amici, capirà che gli unici in grado di tenerlo al sicuro sono proprio i draghi, perché stanno lottando tutti per il bene dello stesso pianeta. Con quasi due milioni di anni di esistenza alle spalle, Klaus pensava di seguire dei ribelli per sventare una minaccia all’equilibrio raggiunto a fatica dalle due specie, non immaginava che un giovane umano baciato da Ish avrebbe scatenato il suo fuoco interiore e cambiato per sempre la sua vita. Uomo e drago, diversi eppure simili, dovranno lottare contro la follia di chi vuole distruggere il mondo, mentre un sentimento improvviso sboccia nei loro cuori. Ish non compie errori, la fiamma che ha acceso nei loro animi è destinata a bruciare per l’eternità.

Caterina Costa – Anime opposte
LifeBooks. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Debby Penie è una giovane e potente strega impegnata a difendere la gente dalla minaccia di creature malefiche come Bruce Lare, un antico vampiro che vuole costringere Debby a riportare in vita la moglie, nonostante questo comporti il sacrificio di molti innocenti. Nella battaglia la giovane viene affiancata da James Stellon, che vuole liberare la sorella presa in ostaggio da Bruce, e da Andy, un vampiro che Debby conosce fin da ragazzina e con cui ha avuto una relazione. La vita della ragazza, però, è condizionata anche dalla presenza di Nina, la sua alter ego, molto più potente, ma ben gestita da Debby, grazie all’aiuto di Andy. Per affrontare la potenza dell’antico vampiro, servirà, però, proprio Nina, che si rivelerà l’arma vincente, ma, allo stesso tempo, un grave pericolo per la personalità di Debby. Riuscirà la giovane strega ad avere una vita “normale”? E chi sceglierà tra il dolce umano James e lo sfuggente vampiro Andy?

Georgia Lyn Hunter – Il sigillo del peccato. Serie: Dark Realm #1
Hope Edizioni. Paranormal romance LINK

In un mondo avvolto dall’oscurità e dai desideri carnali, si risveglia un peccato mortale… Legato a un’eredità di sangue alla quale non può sfuggire, Riley non è un demone come tutti gli altri. Ogni secolo che passa, la sua anima diventa più oscura, fino a quando Saia Sen-Grayson, una seducente calamita attira-guai, si ritrova sul suo cammino e destabilizza tutto il suo mondo. Tuttavia il pericolo riesce sempre a trovarlo e a distruggere tutto ciò che è importante per lui. La più grande sfida nella vita di Saia è riuscire a sfuggire a sua madre, che cerca a tutti i costi di combinare il suo matrimonio. Ma quando la ragazza si scontra con un uomo molto, molto sensuale, basta uno sguardo in quegli straordinari occhi verdi per farla smettere di scappare. Peccato che quel barista sexy e tatuato le causerà più problemi del previsto. Nessuno dei due può negare l’attrazione bruciante che prova per l’altro. Quando il passato di Riley torna a tormentarlo, sotto forma di un nemico letale che trascina Saia nelle profondità di Stygia, egli è costretto a prendere la decisione più difficile di sempre per tenerla al sicuro: affrontare ciò che si era lasciato alle spalle e accettare la sua eredità, pur di salvare la donna che gli appartiene.

Sammy Brighton – Strings
Quixote Edizioni. Kindle Unlimited. Poliziesco MM LINK

Beau è nato e cresciuto in un quartiere dove nessuno esce di casa senza una pistola e gli atti di piccola criminalità sono all’ordine del giorno; un quartiere che sopravvive grazie a regole dettate dalla comunità che vi abita, che non hanno niente a che fare con la legge. Quando una nuova droga comincia a circolare, infrangendo una delle regole più importanti, Beau si ritrova coinvolto nelle indagini volte a smascherare gli spacciatori. Quella che inizialmente appare come una faccenda di poco conto, ben presto si rivela parte di un disegno più grande del quale, Beau ne è sicuro, fa parte anche Oscar Mayloom, il nuovo poliziotto assegnato al loro Distretto in concomitanza con l’apparizione delle prime pasticche. Oscar è giovane, ha la faccia pulita da bravo ragazzo ed è incredibilmente sexy. Quello che Beau non riesce a capire è perché senta il bisogno di sottometterglisi.

19 APRILE

Skye Warren – Concerto. Serie: North Security #2
Self publishing. Music, erotic romance LINK

I riflettori si spostano su Samantha Brooks. Gli anni di esercizio si concretizzeranno nella serata di apertura della tournée mondiale. Lei suonerà con il cuore, ma ci saranno forze oscure nascoste oltre il palcoscenico. Qualcuno la osserverà da dietro le quinte. Liam North lotterà per tenerla al sicuro con ogni arma che possiede. Lei è il suo più grande orgoglio e la sua più grande debolezza. Il pericolo si nasconde in un luogo che nessuno si sarebbe mai aspettato. Il tradimento minaccia di distruggere tutto ciò che lui ha costruito. Il suo lavoro, la sua famiglia, la sua vita. Quando calerà il sipario, solo uno di loro rimarrà in piedi.

Portia Macintosh – My great ex-scape
Dri Editore. Kindle Unlimited. Chick-lit LINK

«Non volevo farlo al telefono ma… non sei tu, sono io. Rosie, di’ qualcosa.» «Quale dinosauro aveva quindici corna?» E se venissi scaricata in diretta TV? È proprio quello che è accaduto a Rosie Jones. Durante un quiz televisivo. In prima serata. Questo però non è il dramma principale. Perché, a pensarci bene, Rosie è sempre stata scaricata dai suoi fidanzati ed è determinata a scoprirne il motivo. Resta solo una cosa da fare: andare alla ricerca di tutti gli uomini che le hanno spezzato il cuore. Ma sarà una buona idea? In un viaggio che la porterà da Manchester a New York possono succedere fin troppi imprevisti. Perfino innamorarsi…

Debora Ferraiuolo – Twenty-four seconds
Self publishing. Kindle Unlimited. New Adult, Sport romance LINK

November Rocks Dicono che il tempo guarisca tutte le ferite, non sempre è così: Maddox Lee è ancora presente in ogni parte di me, nel cuore e nell’anima. Fisico statuario, numerosi tatuaggi, sorriso ammaliante, è il più famoso giocatore dell’NBA. Tutto semplice se non fosse che è anche il mio più grosso errore. Sapeva leggermi dentro come nessun altro, ma ha schiacciato il mio cuore con la maestria di un tiratore che realizza un buzzer beater all’ultimo secondo. Ero disposta a rinunciare a tutti i miei sogni per lui, alla fine non ho dovuto farlo. Adesso è tornato nella mia vita e rivuole indietro tutto. Io non posso permetterglielo. Maddox Lee Dicono che il primo amore non si scorda mai, e io non l’ho fatto. November Rocks è il mio passato, ma anche il mio futuro, la desidero come mai nient’altro nella vita. Sono la guardia tiratrice dei Golden State Warriors, l’idolo indiscusso del momento e uno schiacciatore spettacolare. Ho tutto quello che potessi mai desiderare, tranne lei perché ho distrutto la nostra relazione in soli ventiquattro secondi. Adesso, dopo un infortunio sul campo che decreta la fine del campionato per la mia squadra e del mio contratto con l’NBA, so che è arrivato il momento di mettermi in gioco e riprendermi ciò che mi appartiene. Devo soltanto dirle tutta la verità.

Laura Vinaccia – Artemisia, tra amore e magia
Blueberry Edizioni. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Mia Pascucci vive a Napoli con i genitori, ha una laurea in moda e design ma è “costretta” a lavorare in un fast-food. Il suo sogno è quello di fare la stilista ma teme che, ormai, sia destinato a rimanere tale. Un giorno però, tornata a casa dal lavoro, trova una lettera di assunzione da parte di un’azienda di moda di Roma, Artemisia. Mia decide immediatamente di partire per la Capitale ma scopre che il lavoro che si trova a svolgere è ben diverso dal disegnare abiti: deve venderli, catalogarli e allestire le vetrine. La sua iniziale delusione viene però “annullata” dalla presenza di un ragazzo estremamente sexy e dallo sguardo provocante sempre disponibile a svolgere qualsiasi mansione in azienda. Con sua grande sorpresa, scopre che si tratta di Daniel Berlucchi, il proprietario di Artemisia, considerato tra i dieci uomini più sexy d’Italia e assidua presenza sulle copertine delle principali riviste di gossip. Eppure, ogni volta che lo osserva, che ci parla, continua a domandarsi come possa un uomo così importante apparire in realtà il “ragazzo della porta accanto”. Mia, però, cerca di convincersi che è venuta a Roma solo per lavoro e per dedicarvi anima e corpo. Ma è davvero possibile per lei rimanere indifferente quando lui le passa vicino e la sfiora? E quando i loro occhi si incontrano? Respira profondamente e ripetilo ancora, Mia, sei venuta a Roma solo per lavoro!

Rhys Bowen – La vittoria di Emily
Amazon Crossing. Kindle Unlimited. Historical romance LINK

La Grande guerra imperversa, e la caparbia ventunenne Emily Bryce sente di essere a una svolta nella propria vita. Vuole essere indipendente, meno condizionata dalla sua ricca famiglia, e desidera contribuire allo sforzo bellico del suo paese. L’incontro con un audace e affascinante pilota australiano sembra aprirle le porte del futuro: in men che non si dica, Emily si innamora di lui e accetta la sua proposta di matrimonio. E quando il giovane viene rimandato al fronte, Emily si arruola volontaria come “ragazza di campagna”: dovrà occuparsi dei giardini trascurati di una grande tenuta del Devonshire. È proprio qui che scopre il diario abbandonato di un’erborista, con una grande quantità di ricette per preparare rimedi naturali con le piante officinali. Quel diario è una grande fonte di ispirazione per Emily, e sarà la sua vera ancora di salvezza dopo l’arrivo di una devastante notizia: il ragazzo che amava è morto da eroe. Ora Emily è rimasta sola, terrorizzata… e incinta. Nessuno però sa che non si è mai sposata, e così la ragazza inizia a spacciarsi per una vedova di guerra. Emily impara sempre più cose sul potere delle erbe, e i rimedi curativi che prepara sono molto apprezzati. Ma la gente mormora e i suoi segreti non sono più al sicuro. Il diario ritrovato rischia di portarla alla catastrofe… ma forse può ancora aprirle la strada verso un nuovo futuro.

Leigh Bardugo – La legge dei lupi. Serie: Grishaverse #2
Mondadori. Fantasy LINK

Il secondo volume della serie Grishaverse “IL RE DELLE CICATRICI”. Anche in questo secondo e ultimo volume della dilogia ritroviamo tre dei personaggi più amati del GrishaVerse: Nikolai Lantsov, Zoya Nazyalensky e Nina Zenik. I tre, re, generale e spia di Ravka, dovranno continuare insieme la loro lotta per strappare all’oscurità il futuro del loro paese. Altrimenti non potranno che assistere al suo disfacimento definitivo.

Richard Lambert – La strada del lupo
Mondadori. Fantasy LINK

Dall’incidente in cui sono morti i suoi genitori e lui è sopravvissuto, tutto è cambiato per sempre nella vita di Lucas: ora vive lontano da casa con sua nonna – in realtà una perfetta sconosciuta, e parecchio strana. Nella nuova scuola non ci sono gli amici con cui è cresciuto, e una banda di bulli lo prende di mira. Nemmeno la mente sembra più stare dalla sua parte. Ovunque vada, qualsiasi cosa faccia, Lucas vede il lupo. Lo stesso lupo che, ne è convinto, ha causato la morte dei suoi genitori. Cosa vuole da lui, non gli è bastato distruggere la sua famiglia? Starà a Lucas affrontarlo una volta per tutte, insieme ai propri fantasmi.

Roberto Mercadini – L’ingegno e le tenebre
Rizzoli. Narrativa LINK

Pensando al Rinascimento è probabile che vi vengano in mente lo splendore delle città, le opere sublimi, la magnificenza di signori e papi. Aprendo questo libro, mettete da parte ciò che sapete: verrete travolti dallo stupore. State per cominciare un viaggio nei meandri di un tempo imprevedibile, fatto di voli pindarici e cadute fragorose. Popolato di artisti strepitosi oggi dimenticati, contesse guerriere e frati ribelli. Al vostro fianco in questa avventura, ci saranno due giganti della storia dell’arte destinati a odiarsi per tutta la vita, Leonardo e Michelangelo, la cui rivalità vi accompagnerà lungo il racconto. Entrambi toscani, geniali e precoci, non potrebbero essere più distanti: Michelangelo è capriccioso, perfezionista, trasandato nei modi ma determinato a farsi strada a colpi di scalpello; Leonardo è un uomo dai contorni sfumati, elegantissimo, non rispetta mai una consegna e, tra le tante mansioni, finisce persino a fare il musicista di corte. Perché questa è una storia con tappe straordinarie e inaspettate, tra buie botteghe d’arte e cappelle che esplodono di colore. Un’epoca in cui, come nelle vite di Leonardo e Michelangelo, non ci sono confini tra le luci e le ombre: l’ingegno solare dei gesti perfetti di un artista convive sempre con le tenebre dell’ossessione.

Ana Ashley – Il resort. Serie: Una stanza per tre #1
Self publishing. Kindle Unlimited. Erotic romance LINK

Jake Avevo un piano. Laurearmi e lavorare per il resort di mio zio. Il piano non prevedeva di andare a letto con due ospiti: un ragazzo figo, più grande e con tempestosi occhi blu, e suo marito, molto più giovane ma altrettanto sexy. Dopo l’esperienza più incredibile della mia vita, sono scappato. Ma come si dice: la vita trova il modo di raggiungerti. Ora Mal è il mio capo al resort, e combattere la mia attrazione per lui e Griff diventa sempre più dura… se è chiaro cosa intendo. Mentre cediamo all’attrazione tra di noi e ci destreggiamo tra un conflitto di interessi e l’altro, i nostri sentimenti crescono l’uno per l’altro; tutto quello che resta da capire è… ci sarà spazio per tre?

Emily Storm – Be my Valentine. Serie: Liam Bellini #3
Self publishing. Kindle Unlimited. Erotic romance LINK

Una mattina gelida di gennaio, Liam Bellini, riceve una cartellina dal suo capo per un nuovo caso. Quando la apre, il mondo gli crolla addosso. Mila è scomparsa. Spetterà a lui mettersi sulle tracce di quella ragazza dolce e sensibile, che aveva conosciuto durante le vacanze estive. Dovrà tornare a Roma con il cuore in subbuglio, perché nella città eterna c’è Margherita, la sua ossessione. Intrighi. Misteri. Follie. Un turbine di oscurità avvolge la scomparsa di Mila. Chi la odiava a tal punto di rapirla? E chi è l’uomo misterioso, che la ragazza aveva cominciato a frequentare? Margherita tesse la sua tela. Lei vuole ciò che le spetta. Lei è pronta a tutto, anche a sporcarsi le mani di sangue.

Valérie Miller – Un graffio sul cuore
Self publishing. New Adult LINK

Mathias Vineyard da ragazzino è problematico. Depresso perché non accetta la separazione dei genitori, a scuola ha risultati scadenti ed un comportamento inadeguato. Fa del male al suo corpo con tagli, droga, alcol e tutto quello che possa allontanarlo dal pensiero di sé stesso. L’amicizia segreta con la ragazza studiosa e forse meno appariscente del suo corso lo porta a concludere gli studi e alla decisione di entrare nell’esercito; questo lo cambia sia nel corpo che nello spirito. Ma quella ragazza ormai è lontana. Sogna di diventare un’attrice e ci riesce, nonostante sia totalmente diversa dai cliché pretesi da Hollywood. Oggi quella ragazzina si chiama Rachel King, a soli ventisette anni ha già due Oscar ed è candidata per un terzo. Ma uno stalker minaccioso pare non volerla far arrivare alla cerimonia di premiazione. Ed è qui che Mathias ritorna nella sua vita come suo bodyguard. Ma nessuno dei due apparentemente riconosce l’altro. Forse perché Mathias è stato dato per morto? Un tuffo nel passato rivelerà ad entrambi molte cose e, forse, aiuterà anche a catturare il persecutore.

Sarah Dessen – Ti giro intorno
Mondadori. New Adult LINK

È passato molto tempo dall’ultima notte in cui Auden è riuscita a dormire. Troppo impegnata a essere una figlia e una studentessa modello, da quando i suoi genitori hanno divorziato si è rifugiata nella solitudine delle letture, mettendo la vita in stand-by, e perdendosi tutte quelle piccole grandi esperienze tipiche di un’adolescenza spensierata… Questa estate però ha la possibilità di trascorrere le vacanze a casa del padre, dove conoscerà Maggie, Leah ed Esther scoprendo l’amicizia, le uscite, le chiacchiere e le prime cotte. Ma a sconvolgere davvero il suo mondo sarà l’incontro con Eli, un ex campione di ciclismo acrobatico, anche lui insonne. I suoi magnetici occhi scuri, dietro cui si nasconde un tragico evento, faranno provare a Auden tutto ciò di cui si è privata finora… e le daranno la forza per ritrovare se stessa e tornare alla vita.

20 APRILE

C. Hallman e JL Beck – Keep me: tienimi con te. Serie: The Rossi Crime family #3 Triskell Edizioni. Mafia romance LINK

Era il nemico… una piccola tentatrice che aumentava la mia sete di vendetta. Avrei dovuto punirla, spezzarla dopo averla trovata tra le grinfie di mio padre. Tuttavia, non appena avevo scoperto che fosse una vittima di quell’uomo, proprio come lo ero io, non ero riuscito ad andare fino in fondo. Sapevo di non poterle fare del male, non dopo che mi aveva incantato con i suoi occhioni azzurri, i capelli biondo fragola e quelle labbra rosa che supplicavano di essere baciate, ancora e ancora. Non pensavo che le cose potessero andare meglio, ma poi mi aveva fatto un’offerta che non avevo potuto rifiutare: il suo corpo, la sua verginità e la sua sottomissione. L’unica cosa che voleva in cambio era che l’aiutassi a trovare la sorella. Quello di cui non si rendeva conto era che dopo averla aiutata non avrei potuto lasciarla andare, perché avrebbe saputo troppo e sarebbe diventata pericolosa… ma avevo un piano per assicurarmi che non mi lasciasse e che non scappasse. Un piano che prevedeva di metterle un anello al dito e renderla la madre di mio figlio e la Regina dell’impero Rossi.

L.L. Ash – Him. Un amore proibito
Heartbeat Edizioni. Kindle Unlimited. Forbidden romance LINK

Blake Finalmente, mia figlia viene a vivere con me, ma torna con un bagaglio extra: la sua migliore amica. Non ho alcun problema a ospitarla, ciò che mi interessa è trascorrere del tempo con la mia bambina. C’è solo un piccolo problema: Bay non è come me l’aspettavo. Ho avuto un sacco di problemi con la mia ex, ma sono niente a confronto del tumulto interiore che quella ragazza mi provoca. Il mio stomaco si contorce ogni volta che siamo nella stessa stanza, ci attraiamo come magneti, ma non può succedere niente tra noi. Bay è giovane, vivace e bellissima… e totalmente off-limits. La migliore amica di mia figlia ha ridato un po’ di colore nella mia vita, e non riesco a lasciarla perdere. Bay A causa di un problema finanziario, la mia esperienza al college è iniziata un po’ diversamente; invece di prendere una stanza al dormitorio, sono ospite dal padre della mia migliore amica, Georgia. Siamo amiche d’infanzia, ma dato che i suoi sono divorziati, non l’ho mai conosciuto prima. Quell’uomo è l’emblema del peccato e non posso esimermi dall’immortalarlo con la mia fotocamera. Non potevo lasciarmi sfuggire l’occasione di scattare una foto alla perfezione fatta uomo. Ma ha finito con il diventare la mia fonte di ispirazione. Giusto o sbagliato che sia, devo averlo. Nessuno può fermarmi. Nemmeno lui.

Benedetta Cipriano – Marlon
Self publishing. Kindle Unlimited. Music romance LINK

Ancora. Li sento ancora addosso, quegli occhi neri. Mi avvolgono come un cielo stellato squarciando le mie notti buie, fino a cadere nella mia anima. I suoi sono occhi in grado di far crollare i muri, di permettere al mio cuore di tornare a battere, di ritrovarsi anche se in frantumi. Di raccogliere i pezzi per ricominciare. Ma ora quegli occhi non brillano più per me. Non si tuffano più nei miei. Non mi cercano come se fossi il sole a mezzogiorno. Adesso quegli occhi si posano su qualcun altro. Qualcuno che non sono io. Qualcuno pronto a prendersi qualcosa che mi appartiene. Ma io non lo permetterò. Perché quegli occhi sono stati fatti per me. Perché la sua bocca è fatta per abbattersi contro la mia, il suo respiro per essere ingoiato dalle mie labbra mentre facciamo l’amore, le sue mani per aggrapparsi alle mie spalle e il suo corpo per avvinghiarsi al mio. Perché lei è sensuale quanto la musica, avvolgente come il jazz, calda come l’estate a New Orleans. Perché il suo profumo mi manda su di giri, riportandomi a casa ogni volta che mi perdo. Perché la sua anima è vintage come quella della mia Mustang. Perché il suo tocco mi accende, mi fa ardere, bruciare. Perché Eileen mi ricorda che siamo ancora vivi, anche se i nostri cuori sono avvolti dalla cenere. Perché siamo due opposti che funzionano soltanto insieme. Perché lei è sole e io sono pioggia. Lei è brezza e io tempesta. Lei è il colore e io il buio. Lei è la mia rovina e la mia rinascita. Perché non esiste Marlon senza Eileen. Non esiste la mia anima senza la sua.

Angelica Romanin – Non chiamarmi Biancaneve
Self publishing. Kindle Unlimited. Chick-lit LINK

Bianca è un’agente immobiliare con un’irragionevole allergia all’amore. Frederik è un ricco imprenditore in cerca di casa. Lei è testarda, inquieta, disincantata. Lui è affascinante, irresistibile, deciso. Lei non lo sopporta. Lui la trova adorabile. Lei vuole vendergli quella maledetta villa e liberarsene il prima possibile. Lui ha deciso di sedurla. Ma Bianca non è affatto intenzionata a cedergli. Lei ha un solo obiettivo: fargli firmare quel dannato contratto! Anche se questo volesse dire seguirlo in piena notte in una villa infestata dai fantasmi, imbarcarsi in un’assurda caccia al tesoro e trascorrere con lui molto più tempo di quanto avrebbe voluto…

Lucy Morton – Uno dei tre: qualcosa da ricordare
Self publishing. Kindle Unlimited. Narrativa LINK

“E ci restano solo questi. I ricordi. Solo i ricordi. Viviamo tutta la vita di e per i ricordi.” Non è un buon momento per Jean e neanche per sua figlia, April. L’amore della vita di entrambe è appena morto e loro sanno che non importa quanto tempo potrà passare, non lo dimenticheranno mai. Quando sembra che la piccola April, otto anni, non riesca a superarlo, Jean coglie il momento giusto per iniziare un gioco nuovo: raccontare alla figlia come ha incontrato suo padre e vedere se riesce a scoprire, tra tre candidati diversi con cui ha avuto una storia, con chi è rimasta fino alla fine.

Francesco Spada – Sogni in briciole
Dark Abyss Edizioni. Kindle Unlimited. Music romance LINK

Jake è un ragazzo della provincia statunitense, ha una splendida voce e un sogno: iscriversi alla Juilliard School di New York, tempio della musica da cui escono performer completi. Sebbene la famiglia sia scettica, Jake è sostenuto dai suoi amici d’infanzia, tra i quali c’è Stella, la ragazza che lui ama da sempre. Ma qualcosa cambia dal giorno in cui Jake passa il provino per partecipare al talent “To be a Star!” Il rapporto con Stella si evolve e nel gruppo di Jake si introduce il misterioso e inquietante Daniel, anche lui concorrente dello show. Chi è davvero Daniel Adler? Un demone con voce d’angelo o un artista fragile e un po’ bizzarro?

21 APRILE

Tijan – Finalmente per sempre. Serie: Fallen Crest High #6
Garzanti. New Adult LINK

L’amore contrastato, ma sempre più forte e sincero, di Sam e Mason avrà un lieto fine? Stare per sempre insieme a Mason è tutto ciò che Sam desidera. Svegliarsi accanto a lui, scambiarsi un buongiorno assonnato e condividere la colazione per tutti i giorni della loro vita. È un sogno. Eppure, quando Mason le chiede: «Mi vuoi sposare?» Sam tentenna, perché ha paura di non essere all’altezza. Ha paura di ripetere gli stessi errori dei loro genitori, che tanto hanno pesato sulla vita di entrambi. Ma, prima che possa spiegare il suo tentennamento, i due innamorati vengono interrotti. La strada, per loro, è ancora piena di ostacoli da superare, a iniziare dalle loro madri, che ancora non vedono di buon occhio la coppia, e dalle gelose compagne di università di Sam. Poi, non ultimo, c’è anche Logan, che non riesce proprio a evitare di cacciarsi nei guai. Per Sam e Mason non è una novità dover lottare contro il mondo per il loro amore. Eppure gli basta sfiorarsi per trovare un attimo di serenità nella loro vita caotica. Per questo Sam sa che Mason è il suo destino. E vuole spingersi al limite, trovare la sua strada e poterlo aiutare, così come lui ha sempre fatto con lei, sostenendola incondizionatamente. Perché vuole essere pronta a crescere insieme a lui. E dirgli, finalmente, quel fatidico, agognato, sospirato «sì».

Penelope Ward – L’anti-fidanzato
Always Publishing. Cont. romance LINK

Dopo che il padre di sua figlia l’ha piantata in asso, l’ex ballerina professionista Carys ha dedicato la sua intera vita alla piccola Sunny. Da neomamma con una bimba speciale di cui occuparsi, per Carys è fondamentale riposare e riprendere fiato a ogni occasione che può. Ci pensa il suo irritante vicino di casa, Deacon, a non darle un attimo di tregua, di notte, infatti continua a tenerla sveglia con le sue avventure amorose e parecchio… rumorose. Quando a Carys capita finalmente l’opportunità di dirgliene quattro, inaspettatamente però lo scapolo seriale si mostra comprensivo, si scusa e si offre persino di andare a fare la spesa per lei. Deacon non è come Carys si aspettava: è un uomo attraente, di successo, un tipo amichevole e disponibile. E sorprendentemente, ha tanto in comune con lei. Un amico ideale, oltre che un potenziale fidanzato perfetto, se non fosse che lui è stato chiaro da subito: non ha alcuna intenzione di affezionarsi a una donna né tantomeno di metter su famiglia. Anche per Carys, che non ha più voglia di fidarsi di un uomo, l’amicizia è più che sufficiente. Le settimane si trasformano in mesi e Deacon, Carys e la piccola Sunny stringono un legame sempre più intimo… e le scintille di attrazione tra i due vicini di casa vengono volutamente ignorate per proteggere la loro piccola bolla speciale. Sarà il destino a mettere Deacon davanti a una scelta che significherà rinunciare a Carys e alla loro famigliola sui generis, e allora non ci sarà più spazio per la finzione. Carys è consapevole che Deacon è un vero “anti-fidanzato” e che tra loro non potrà mai esserci niente di più, eppure si chiede: sarà davvero disposto a perdere tutto per non correre il rischio e concedere una vera possibilità all’amore?

Anna Zaires e Charmaine Pauls – Sole di mezzanotte. Serie: Le notti bianche #2
Grey Eagle Publications. Mafia, dark romance LINK

L’istinto mi aveva avvertita, Alex Volkov è un uomo pericoloso. La mente mi suggeriva di scappare, quando lui mi aveva messo gli occhi addosso con ferrea determinazione. Non è che non abbia tentato di resistergli, ma Alex seguiva una strategia. Era sempre un passo avanti a me e mi attirava sempre più al centro della sua ragnatela con abilità. Perfino quando mi ha concesso la libertà, era solo un’illusione. Adesso, anche quell’illusione è svanita. Sono sua prigioniera nel senso più stretto della parola, dopo essere stata portata via in tutta fretta in Russia sul suo aereo privato. Non ho più voce in capitolo, non mentre siamo in pericolo di vita, e forse mai più. La nostra storia si regge su un filo sottile, in bilico tra il disastro e la felicità. Ogni giorno che passa, sono sempre meno sicura di quale lato della medaglia uscirà alla fine… e non so nemmeno se sopravvivremo.

Violet Z. – Evan: non ci sono
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Lauren è rotta dentro e sta scappando da quel passato che l’ha fatta soffrire. Si rifugia a New York, da sua sorella, ma quando incrocia lo sguardo di Evan Watson, il fratello di suo cognato, non può credere di aver incontrato un’anima più nera e spezzata della sua. “Non ci sono” è la frase che si ripete Evan quando ha bisogno di fuggire con la testa da quello che è costretto a fare per sopravvivere. Uscito da poco dal riformatorio, Evan inizia una nuova vita grazie al fratello maggiore, Matthew, che ricompare e decide di prendersi cura di lui. Evan e Lauren, due anime nere, due passati difficili e un amore talmente forte che cercherà di tenerli lontani. In amore, l’egoismo non è ammesso ed Evan ora lo sa ed è forse per questo che lui deciderà di non esserci. Ma Lauren riuscirà a dimenticare tutto quello che prova per lui?

A.J. Foster – Dangerously Mine
Salani Editore. Fantasy LINK

Due famiglie rivali. Un’attrazione impossibile da arginare. Una lotta senza esclusione di colpi. Aria Davidson è un’aspirante fotografa senza prospettive. Con un’infanzia dolorosa alle spalle e nessun posto da chiamare casa, è costretta a reinventarsi come domestica per un’importante famiglia di Miami, gli Harrison. Nella loro villa in riva all’oceano, i fratelli Harrison trascorrono le giornate tra feste sfrenate e auto sportive. Sono belli, ricchi e viziati, e hanno l’aria di cattivi ragazzi in cerca di guai. Per Aria, invece, il nuovo lavoro è l’occasione per conquistare l’indipendenza e riuscire finalmente a realizzare i suoi sogni. Il suo passato, però, l’ha resa piena di rabbia e rancore, le basta un nonnulla per perdere le staffe e Aidan, il più scostante e tormentato degli Harrison, se ne accorge all’istante. Aria e Aidan sono due facce della stessa medaglia: lui controllato, lei istintiva, lui imperscrutabile, lei appassionata. All’apparenza sembrano avere solo una cosa in comune: la sofferenza. Fra litigi e provocazioni, i due si avvicinano sempre di più, cedendo all’attrazione reciproca. Aria, però, non conosce le pericolose verità che incombono sulla famiglia Harrison e quando i segreti si rivelano, è ormai troppo tardi, non può più andarsene. In un crescendo di tensione, gli Harrison si preparano a giocare la partita più difficile di sempre. Aria sarà solo una pedina sulla scacchiera di due famiglie rivali? Riuscirà a fare scacco matto all’uomo che con un solo sguardo le ha rubato il cuore?

Kerstin Gier – Le sorprese del buio. Serie: Nontiscordardime #1
Corbaccio. Fantasy LINK

Quinn è cool, brillante e molto popolare tra i ragazzi. Matilda fa parte dell’odiatissima famiglia dei vicini di Quinn, ha una passione per i romanzi fantasy e non è chiaramente il suo tipo. Ma una notte succede una cosa pazzesca: Quinn viene aggredito per strada da esseri che non hanno nulla di umano e finisce in coma. Al suo risveglio si ritrova con qualche osso rotto e con una percezione della realtà molto particolare: vede teschi che gli sorridono e sente statue che gli parlano in versi. Difficile confidarsi con qualcuno, a meno che quel qualcuno non sia Matilda, una ragazza di cui non gli importa nulla e che sua madre gli ha appioppato come «infermiera». E che comunque Quinn non intendeva catapultare in un’avventura piena di pericoli in un mondo parallelo a quello reale. Né, tantomeno, pensava che avrebbe potuto innamorarsi di lei…

Kora Knight e Raven Foxx – Proibito
Quixote Edizioni. Urban Fantasy LINK

Di stanza a New York City, l’angelo in missione Jazz Jagger ha un unico obiettivo: sradicare i demoni dal regno umano. Il problema è che il padrone delle tenebre, Seth Masters, non è esattamente d’accordo. Furioso per le perdite che sta accumulando, fa catturare Jazz, ansioso di punirlo personalmente, ma Jazz si rivela un angelo come nessuno di quelli che ha mai incontrato. Nonostante le emozioni crude e lacerate, l’oscurità della loro storia inizia a mutare in qualcosa di completamente diverso. Qualcosa che nessun maschio sano di mente avrebbe mai potuto aspettarsi. Rabbia e risentimento, ora sono diventati desiderio e bisogno. La fame di un vampiro. La luce di un angelo. Gli opposti si attraggono come mai prima d’ora.

Daniela Sacerdoti – Il villaggio perduto
Newton Compton Editori. Narrativa LINK

Per scoprire finalmente sé stessa dovrà affrontare il passato della sua famiglia. 1945. Nascoste tra gli alberi che circondano il piccolo paese di Bosconero, due sorelle danno alla luce due bambine. Il destino ha voluto che le cugine nascessero nella stessa notte, avvolte dalle tenebre mentre i soldati tedeschi danno la caccia alle loro madri. Il minimo rumore potrebbe mettere in grave pericolo la loro vita. 1996. Luce Nardini risale le strade acciottolate di uno sperduto villaggio italiano in cerca di una casa con la porta blu. Da quando suo figlio si è trasferito non c’è più niente che la trattenga. E così ha deciso di mettersi sulle tracce della famiglia d’origine di sua madre, di cui non ha mai avuto notizie precise. Possibile che il paese di Bosconero nasconda le risposte che ha sempre desiderato conoscere? Luce ancora non lo sa, ma dietro una porta blu troverà una storia sconvolgente che attende da tempo di essere rivelata. Tra le macerie del passato – e quelle del suo cuore – si nascondono però insidie e tradimenti. Andare fino in fondo potrebbe significare rimettere in discussione tutto ciò in cui ha sempre creduto.

Claudia Melandri – Unfaithful. Serie: The Gargoyle Chronicles #6
Self publishing. Kindle Unlimited. Fantasy LINK

Hari sa che non lo potrebbe mai tradire, tuttavia, le cose a Calya sono sfuggite di mano. Mentre Redek cerca di entrare nelle grazie della dolce creatura e conquistare quella Città che lo ha rinnegato per sempre, Calya è capace di risvegliare in lui sensazioni sopite da tempo. Eppure, lei continua ad amare il dio bianco ma… per quanto tempo ancora? Fino a quando l’amore vincerà su tutto? Sullo sfondo di una guerra tra guerrieri e rapiti, Calya deve fare una scelta: gli interessi della famiglia o il cuore che, in quanto Gargoyle, deve mettere da parte per arrivare all’obiettivo finale. Amare o non amare mai. Lottare o arrendersi davanti alla realtà. Un triangolo che la porterà con Hari e Redek ad una sola e unica decisione, quella che durerà una vita intera.

Lorna Olivero – La nostra seconda occasione. Serie: Dreams #1.5
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance. Novella LINK

Luna ha finalmente la vita che voleva: ha realizzato il suo sogno di aprire una libreria, è circondata dagli amici più cari e ha sposato l’uomo che ama in una location da sogno. Ma proprio nel giorno più importante, quello del suo matrimonio, un altro uomo fa irruzione nella sua vita: il padre che non ha mai conosciuto, che l’ha abbandonata prima ancora che venisse al mondo, lasciando lei e sua madre Sofia da sole. Francesco non si è mai perdonato gli errori del passato, e quando la sua strada incrocia di nuovo quella di Sofia, la donna che non ha mai smesso di amare, non può fare a meno di sperare che esista una seconda occasione anche per lui, e per la famiglia che non ha mai avuto a causa delle sue scelte. Dopo trentatré anni di assenza riuscirà Francesco a ricostruire un rapporto mai nato? Ma soprattutto, riuscirà Luna a trovare il perdono nel proprio cuore e ad accogliere il padre che non ha mai avuto?

Giorgia B. Walker – L’uragano della porta accanto
Self publishing. Kindle Unlimited. Commedia romantica LINK

Nicole, giovane mamma divorziata newyorkese, si dibatte tra il lavoro e due bambini tanto adorabili quanto pestiferi. Quando l’appartamento adiacente al suo viene venduto, oltre a vedere, durante il trasloco, macchinari da palestra e chitarre elettriche, ciò che viene subito a conoscere dei neo proprietari sono le urla di piacere femminili che provengono dalla parete dietro al suo letto. Nel momento in cui si trova per la prima volta davanti il nuovo vicino, comprende immediatamente il motivo di tanto entusiasmo vocale: Ian non è il classico ragazzo della porta accanto, ma “tanta roba” di più. È un tipo che, già al primo sguardo, lascia a bocca aperta e a ovaie tramortite. Eppure, dietro all’aspetto anticonvenzionale di quell’uomo e al muro che separa i due appartamenti c’è ben altro: un compositore talentuoso e sensibile e un bambino di cinque anni, che parla poco ma che ha molto da dire.

Maria Grazia Salerno – Hit Flamingo. Serie: Love Casinò #3
Collana Brightlove. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

“Lei non è mai stata di nessun altro, semplicemente perché non ha mai smesso di essere mia”. Lui è il più affascinante croupier di Las Vegas. Lei, una donna d’affari in procinto di sposarsi. Arden Collins e Coraline Martin sembrerebbero non avere niente in comune, se non fosse per il loro ingombrante e burrascoso passato. Peccato, però, che siano trascorsi diversi anni da quando si sono visti l’ultima volta e soprattutto, mai e poi mai, Arden si sarebbe aspettato di vedere la sua piccola e ingenua Goldie al suo tavolo da gioco, pronta a festeggiare il proprio addio al nubilato. Galeotto un biglietto lasciato di proposito e un invitante numero di stanza, il mondo di entrambi verrà nuovamente messo sottosopra. Da quella notte, senza freni né inibizioni, Arden assaporerà di nuovo l’ebrezza di stare con l’unica ragazza che abbia mai amato e che ora odia con tutto se stesso. Ma quando Coraline dovrà fare ritorno alla sua vita perfetta, qualcosa nel suo petto scalpiterà furiosamente, lo stesso bruciante rimorso che impedirà ad Arden di voltare nuovamente pagina. Le abbaglianti luci della città del peccato potranno riportare Coraline da Arden o l’odio che entrambi sembrano provare l’uno verso l’altra, sarà più forte dell’irresistibile attrazione che li ha spinti ad amarsi nonostante tutto e tutti? E voi, siete pronti a giocare quest’ultima mano?

22 APRILE

Elizabeth Knox – Blackjack
Kiss Publishing. Cont. romance LINK

ASHLEY Quando si è sposati, ci sono cose con cui si impara a convivere… e altre che non si possono accettare. Mio marito Harry è un uomo violento e sono scappata. Per fortuna ci sono riuscita e sono tornata dai Reapers, la banda di motociclisti di mio padre. Sono salva… ma solo per il momento. È solo una questione di tempo prima che Harry riesca a rintracciarmi. Grazie a Dio, esiste Blackjack. Ha giurato che ucciderà quel poco di buono non appena metterà piede in città. È molto dolce con me, ma c’è qualcosa di più nel suo sguardo. Una parte di me vorrebbe credere che merito di essere amata e di avere qualcuno come Blackjack nella mia vita. Tuttavia, il mio passato mi ricorda che non posso fidarmi di nessun uomo. Ma Blackjack non è come tutti gli altri, giusto? BLACKJACK Quando mi sono arruolato nell’esercito, non avevo niente da perdere. Poi ho conosciuto la bionda ribelle del club motociclistico dei Reapers, Ashley Monroe, e lei mi ha fatto capire che mi sbagliavo. Una volta tornato a casa, dopo tanti anni, non avrebbe dovuto sorprendermi che lei si fosse sposata. In fondo, la vita continua a scorrere per tutti, e io dovevo occuparmi di mio figlio. Poi, Ashley è tornata. Si è presentata al club, spezzata e ferita dal suo matrimonio, ed è cambiato tutto. Mi è bastato vederla per desiderare ardentemente di stringerla tra le braccia e giurarle che al mio fianco sarà sempre al sicuro. Ma saremo abbastanza forti da cogliere la seconda occasione che ci ha presentato la vita?

Sara P. Grey – Iris Bloom sono io!
Self publishing. Kindle Unlimited. Chick-lit LINK

Abile truffatrice o vittima innocente? Icona fashion da imitare o esempio da non seguire? Una semplice commessa o l’influencer più “di moda” del momento? Chi è davvero Iris Bloom resta un mistero. Tutti ne parlano, nessuno conosce la verità. Tranne me, ovviamente. Perché Iris Bloom… sono io! Quasi trentenne, commessa part-time in una boutique del centro di Milano, fashion blogger & influencer nel tempo libero, sono la classica brava ragazza: coscienziosa, volenterosa, di buon carattere. Perfino troppo! Tanto che spesso ho difficoltà a farmi valere e i prepotenti se ne approfittano. Prendete per esempio quella strega della mia coinquilina: non si è certo fatta scrupoli a fregarmi da sotto il naso la carriera dei sogni e rovinarmi la reputazione, lasciandomi nei guai! Come uscirne? Un cambiamento radicale è d’obbligo. Non mi lascerò più mettere in un angolo, nossignori. È tempo di tirare fuori gli artigli e mostrare al mondo chi è davvero Iris Bloom. State un po’ a vedere…

Annamaria Bosco – Come stelle senza cielo
Self publishing. Kindle Unlimited. New Adult LINK

Esiste un posto in cui ci si può sentire felici? Stefania ha sempre cambiato. Casa, abitudini, città, nazione. Del resto, quando hai un padre diplomatico, ti sembra naturale. E anche se ormai è qualche anno che vive in Giappone, non riesce ancora ad abbandonarsi all’idea di affezionarsi a un luogo. Per Keizo il concetto di casa è qualcosa di doloroso. Radici profonde e sofferenze indicibili sono nascoste tra le mura e tra i suoi ricordi. Orfano, con troppe responsabilità sulle spalle, ha imparato a gestire la sua vita in silenzio e lontano dalle persone. Durante la festa di Tanabata, le loro vite si incrociano e tutto cambia. Lui è deciso a tenerla a distanza. Quella ragazza ha un nome strano, impronunciabile, e un accento terribile. Avrebbe bisogno di lezioni di giapponese perché così è davvero impossibile capirla. Stefania invece vede nel ragazzo un’anima affine, fuori posto nel mondo, esattamente come lei. Non potrebbero diventare amici? A volte la vita ti dona un’occasione per rinascere, per scoprire che sei in grado di amare, amare sul serio. Ma è davvero così semplice? Le ferite dell’anima sono nascoste, ma fanno comunque male. I due potrebbero essere l’uno la medicina dell’altra o, nel peggiore dei casi, una dannazione. Una cosa è certa. Una volta che si incrocia lo sguardo giusto, la tua vita non sarà mai più la stessa. E guarderai il cielo nella speranza di trovare risposte alle tue domande.

Laura Gay – Ovunque sarai. Serie: Time travellers #2
More Stories. Kindle Unlimited. Historical romance LINK

“Ti prometto sulla mia stessa vita che farò di tutto per raggiungerti. Ovunque sarai, anche in un tempo a me sconosciuto e lontano, io ti troverò.” Con le parole di Cristiano che le riecheggiano ancora nelle orecchie, Elisa ritorna al presente, alla sua vita, per scoprire che sono passate soltanto poche ore da quando l’ha lasciata. Poche ore in cui lei ha vissuto tre interi anni, l’avventura di una vita e un amore che sa che le sarà impossibile dimenticare. Cristiano farà di tutto per raggiungerla, ma gli sarà davvero possibile farlo? Lei stessa non ha idea di come abbia funzionato il varco temporale che l’ha portata prima alla corte dei Borgia e poi nuovamente a casa… E come potrebbe, poi, un uomo del XVI secolo adattarsi alla vita del XXI? Questa è in effetti la domanda che lo stesso Cristiano si pone appena fuori da Castel Sant’Angelo, nel pieno del traffico romano, ma con tutta la determinazione del suo cuore: deve ritrovare Elisa. Non è l’unico però a essere tanto convinto dei propri sentimenti. Anche il Valentino vuole ritrovarla a tutti i costi… e cosa sono, dopotutto, pochi secoli per Cesare Borgia?

Anne Marie Warren – La nuova contessa di Brandbury Hall
Self publishing. Kindle Unlimited. Historical romance LINK

Riuscirà la nuova contessa a realizzare i suoi sogni? Jane è una ricca ereditiera che vuole sposarsi per amore e non sa cosa siano la sofferenza e l’inganno. Lord Brandbury è un conte costretto a scegliere tra il suo amore per Charlotte e il matrimonio per denaro. Quando Jane si innamora di lui non appena lo vede, Lord Brandbury coglie l’occasione per farne la sua contessa e salvarsi dalla rovina, anche se per farlo deve rinunciare al suo vero amore. Ma niente è come sembra e, a poco a poco, Jane conquisterà il suo cuore mentre Charlotte cercherà di non perderlo.

T.A. Browning – Reclamata. Serie: Angel’s Halo #4
Quixote Edizioni. Kindle Unlimited. MC romance LINK

Felicity Bolton sente di essere finalmente andata avanti con la sua vita. Le mancano i suoi amici a Creswell Springs, ma ora ha dei nuovi amici… una nuova famiglia. Ha scoperto la pace che aveva perduto la notte in cui aveva perso il suo bambino non ancora nato. Farebbe di tutto per proteggere la sua nuova famiglia, anche se questo vuol dire affrontare il diavolo in persona. Ed è quello che deve fare nell’esatto momento in cui Jet Hannigan ritorna nella sua vita. Jet Hannigan è ufficialmente un uomo libero. La sua libertà vigilata è stata revocata e lui può finalmente mettere in pratica quello che ha desiderato da sempre: andare a cercare l’unica donna che aveva mai posseduto il suo cuore. Da mesi sa dove lei si è nascosta e ha aspettato con impazienza il giorno in cui avrebbe potuto reclamarla. Quello che non si aspetta è di dover tirare fuori le armi e ricattarla per farla tornare a Creswell Springs con lui. Con tutto quello che sta succedendo con il capo di Flick, e il circo mediatico che circonda quel caos, Jet aveva pensato che il posto più sicuro per lei fosse casa sua, dove lui e i suoi fratelli possono proteggerla. Invece, l’ha portata in una zona di guerra.

Joanna Chambers – Interludio & Il lascito. Serie: Enlightenment #3.1 e #3.5
Triskell Edizioni. Historical romance LINK

Interludio (novella #3.1) È l’aprile del 1822 e sono passati due anni dall’ultimo soggiorno di Lord Murdo a Edimburgo. Due anni dal suo incontro con l’avvocato di umili natali David Lauriston. All’epoca, l’idealismo e il disprezzo di sé del giovane uomo avevano scatenato lo sdegno di Murdo, che tuttavia non è riuscito a dimenticarlo. Quando suo padre gli chiede di tornare in Scozia al seguito del re, Murdo si trova di nuovo ad annaspare tra i ricordi del suo ultimo soggiorno. Frustrato, decide di cercare rifugio tra braccia anonime al club per gentiluomini di Kit Redford. Ma riuscirà a trovare l’oblio che tanto agogna, oppure interverrà qualcos’altro? Il lascito (novella #3.5) Sono passati tre anni da quando Murdo Balfour si è lasciato alle spalle la famiglia e la Società londinese per vivere quasi come un eremita insieme a David nella sua tenuta in Scozia. La coppia è felice e niente sembra disturbarla quando, all’improvviso, Murdo riceve una lettera dal fratello che gli comunica il decesso del padre. Sebbene i problemi tra loro, il vecchio marchese sembra avergli lasciato qualcosa in eredità e Murdo, accompagnato dall’inseparabile David, sarà costretto a rientrare nella capitale e affrontare i ricordi e i sentimenti contrastanti per il padre.

23 APRILE

Dana Isaly – Svelami i tuoi segreti. Serie: Una notte #2
VirgiBooks. Kindle Unlimited. Novella erotica LINK

Puoi correre, ma non puoi nasconderti, cerbiattina. Wes è in Grecia, quando intravede in mezzo alla folla una selvaggia chioma castana, che gli fa correre un brivido lungo la schiena. Riconoscerebbe quei boccoli ovunque. Ma non può essere proprio lei al matrimonio del suo migliore amico… giusto? Eppure, eccola là, a ballare con la sposa, col suo sorriso contagioso come sempre. Non occorre molto prima che la scintilla scatti di nuovo fra di loro. Ma Zoë l’ha lasciato per una ragione, e ha lavorato duramente tutti questi anni per tenergliela nascosta. Zoë scappa, e Wes la insegue. L’istinto primordiale di lui si mette subito in moto. Questa è la sua seconda chance, e stavolta non le permetterà di fuggire. Perché Wes sa che Zoë le sta tenendo dei segreti, ed è determinato a farseli svelare. NB: tutto l’incasso della nostra società su questo libro verrà devoluto all’associazione Rainn – Rape, Abuse, Incest & National Network – a tutela delle vittime di abusi sessuali.

N.J. Lysk – Un Omega inaspettato. Serie: Percorsi inconsueti #2
Self publishing. Paranormal romance LINK

Un giovane alfa insicuro, un omega più grande determinato a mantenere la sua libertà, e un’ingiustizia che nessuno dei due può permettere che prosegua. Lyall sta fallendo miseramente nell’essere un alfa – si rivela esserlo, ma è ancora troppo magro e troppo basso, e talmente poco aggressivo da non poter evitare che i membri del suo branco gli ricordassero continuamente che assomiglia molto a un omega. Lo hanno convinto che non varrà mai niente. Tristan non vuole un alfa: vuole dare agli altri omega quell’occasione di libertà che si è ritagliato anche per sé stesso. Ha trovato sufficienti scappatoie per restare non-legato e libero di farlo, ma è ancora solo una singola persona e c’è molta gente che ha bisogno di seguire il suo insegnamento. Quando conosce Lyall, si rende conto che il giovane alfa sarebbe un assistente ideale. Il loro incontro è breve ma la loro connessione è innegabile, e mentre lavorano insieme con un oceano a separarli, diventa difficile negare che le loro vite siano cambiate per sempre… Un racconto di crescita, una storia d’amore tra un giovane alfa e un omega più grande che gli insegna a credere in sé stesso e nel frattempo impara a credere in entrambi.

24 APRILE

Lucia Cantoni – Con amore, Scott
Self publishing. Kindle Unlimited. Sport, forbidden romance LINK

Mi chiamo Scott Mitchell e la mia vita è perfetta: sono ala grande dei Chicago Bulls, oltre che il loro capitano. Ho realizzato il sogno che avevo da bambino di essere un giocatore professionista dell’NBA è tutto è come l’avevo sempre immaginato. Peccato per Clover, quell’uragano impazzito della mia sorella acquisita, che non perde occasione per rendermi la vita impossibile e ricordarmi dolorosamente quanto lei sia fantastica. Sono Clover Phoenix, giornalista di professione, sorella acquisita del Golden Boy dell’NBA, a malincuore. Sono uno spirito ribelle e difficilmente permetto agli altri di dirmi cosa devo fare, in special modo quando sono convinta di essere nella ragione e Scott Mitchell, con me, ha sbagliato alla grande. Per questo la mia maggiore soddisfazione è quella di rendergli la vita un inferno, per provargli che quello che c’è stato fra noi non era solo un mio capriccio. Scott e Clover sono come due calamite impazzite, impossibili da dividere, con poli in grado di attrarli e respingerli in egual misura… potrà la forza dell’amore vincere su tutto o davanti all’ostacolo più difficile anche il più nobile dei sentimenti dovrà arrendersi?

Lascia un commento