#Unosguardoinlibreria – Uscite settimanali dall’11 al 17 aprile

Buongiorno, splendori! Eccomi qui come ogni lunedì a mostrarvi tutte le uscite editoriali che saranno disponibili all’acquisto da questa settimana. L’articolo è continuamente in aggiornamento, quindi alcune uscite potrebbero venire aggiunte in un secondo momento – stessa cosa per i link d’acquisto che magari al momento non vedete. Per ogni genere di comunicazione o contatto, mi trovate disponibile qui.

11 APRILE

Terri Osburn – Cuori allo sbaraglio. Serie: Anchor Island #6
Macie Rae Publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

La filosofia della chef Lauren Riley è chiara: non dipendere mai da nessuno. Solitaria e perfezionista, si trova ad Anchor Island con l’obiettivo di trasformare il ristorante Pilar nel migliore degli Outer Banks. Non le interessa familiarizzare con l’ambiente. Ma nonostante il suo comportamento distaccato, gli abitanti del luogo non le danno tregua, insegnandole il significato della parola famiglia. Nick Stamatis ha frequentato cucine raffinate, ma la vita rilassata come capo cuoco del Dempsey’s Bar & Grill, il locale più popolare degli Outer Banks, gli si addice alla perfezione. Malgrado la sua reputazione di playboy, nel profondo del cuore è un uomo tranquillo, un amante della famiglia. Ma se la storia si ripete, non vivrà abbastanza a lungo per crearne una. Quando Nick decide di ficcare il naso negli affari di Lauren, lei gli dice esattamente dove andare ma, poco tempo dopo, si rende conto di avere bisogno del suo aiuto. Mentre lui le insegna come gestire la cucina, tra loro iniziano presto a sprigionarsi scintille, dando luogo a un incendio inatteso per entrambi. Ma due persone che hanno rinunciato all’amore riusciranno a fare funzionare la loro relazione? O il passato di Lauren unito all’ignoto futuro di Nick impedirà alla prudente coppia di trovare la felicità?

Irene Pistolato – Nameless love
More Stories. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Per una vita, Luke Harrison ha covato rabbia in attesa di ottenere la sua giustizia. Bullizzato al liceo, ha giurato a se stesso che qualcuno avrebbe pagato per quello che ha subito. E quindi perché non cogliere l’occasione quando si presenta tredici anni dopo sotto forma di un angelo biondo? Melanie Palmer era la ragazza più desiderata della scuola, quella inarrivabile, quella che tutti volevano… e quella che gli lasciava bigliettini smielati sull’armadietto per unirsi al coro di sfottò dei compagni. Per prendersi gioco di lui. E adesso è diventata una donna stupenda: semplicemente perfetta per la vendetta di Luke. Che non chiede di meglio che sedurla, farla innamorare e poi spezzarle il cuore. Ha deciso: lo farà sotto le mentite spoglie di River e, bello e aitante com’è diventato ora, fare breccia nel tenero cuore di Melanie sarà fin troppo facile. …Ma deve stare attento perché facile sarebbe anche invaghirsi nuovamente di lei dopo tanto tempo… E se Melanie fosse riapparsa nella sua vita per dimostrargli che il rancore covato per tutti quegli anni era insensato e che, dopotutto, l’amore vince sempre?

April K. Jones – Dirty temptation
Self publishing. Kindle Unlimited. Mafia, erotic romance LINK

La mia vita è da sempre un tortuoso cammino tra luci e ombre, verità e bugie che si sono scontrate in una sola notte. In pochi istanti tutto è cambiato, perché ho salvato uno sconosciuto colpito in una sparatoria. La prima mossa in un’enorme scacchiera chiamata Dublino. Scelta sbagliata: quell’uomo è l’erede di una realtà mafiosa fatta di ferro, sangue e un irreprensibile codice d’onore. Tyson Harrett. Erin Sloan. Siamo su tutti i giornali. Due mondi in collisione verso un inevitabile conflitto. Lui ha strappato un fiore dal paradiso. Io sto per sconvolgere il suo inferno.

Valentina C. – Siamo solo attimi
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont, suspense romance LINK

Sofia Monforti è una ventenne che non potrebbe desiderare di più dalla vita: ha appena terminato l’università, ha una famiglia unita che la ama, amici che la sostengono, un amore… ah no, quello le manca, ma quando si imbatte in Gabriel Cavallaro cambia tutto. Gabriel è un avvocato e imprenditore all’apice della carriera, soffocato dalla sua vita privata, fino a quando non incontra lei: una boccata d’aria pura e fresca che rappresenta la chiave per aprire la prigione che lui stesso si è creato attorno. Due sconosciuti, un solo incontro, un solo attimo che gli scombussola la vita per poi allontanarli e riavvicinarli nel momento più sbagliato e inaspettato. Tra loro è una costante guerra tra testa e cuore, corpo e anima, che non può avere nessun vincitore perché a entrambi manca il coraggio di lasciarsi andare. Possono due persone sconosciute conoscersi più di chiunque altro? E cosa succede quando in amore si cerca di far prevalere la ragione anziché il sentimento rinunciando alla propria felicità? Benvenuti in una storia in cui non è un orologio a scandire il tempo, ma i battiti di due cuori uniti dagli attimi vissuti insieme.

Marina Galatioto – Voice over
Blueberry Edizioni. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

April Somerset ha ventidue anni, vive a Clearwater in Florida a pochi passi dal mare, ed è la terza figlia di una coppia di notai. La ragazza, a differenza dei fratelli maggiori che hanno seguito le orme dei genitori, non sopporta i formalismi e la vita monotona a cui è stata abituata fin dalla nascita così decide di abbandonare gli studi per seguire il suo sogno: fare la speaker radiofonica. Trova lavoro in una piccola emittente locale, AirOne, al mattino e, per non farsi mancare niente, nel pomeriggio, doppia pure cartoni animati per bambini. Sebbene sia considerata la “pecora nera” della famiglia, la sua vita scorre tranquilla fino a quando, uscendo di corsa dalla radio senza guardare, si scontra con un ragazzo “perfetto” vestito in giacca e cravatta. Dal primo sguardo capisce che questo tipo proprio non fa per lei, sembra la copia di suo padre, e vorrebbe darsela a gambe. Peccato che il contenuto della sua borsa si sia rovesciato per terra, compreso il suo simpatico portachiavi rosa dalla forma fallica. Le cose per lei non si mettono bene e, se aggiungiamo uno scambio involontario dei loro smartphone, il danno è davvero fatto. Perché una volta a casa è costretta a ripensare a Caleb e al suo assurdo sorriso. Ma sono così diversi e lui appare come la perfetta incarnazione di tutto ciò che lei odia. Ma l’amore, lo sappiamo, raramente va d’accordo con le cose semplici e nel frattempo… il cellulare che ha in mano ha appena iniziato a squillare!

Bess Young – Il cielo sopra i tuoi occhi. Serie: Arizona #1
Self publishing. Kindle Unlimited. Young adult LINK

Un viaggio in Arizona, un incontro inaspettato, un mistero da scoprire e una promessa che non deve essere infranta. Avril Jonson è cresciuta in Nevada, protetta dai suoi genitori e senza una sorella che manca da anni. Ecco perché, quando gli viene proposto un tirocinio nel Campus di Tucson, decide di accettare e di affrontare per la prima volta le sue insicurezze. L’assenza di sua sorella Alison è un vuoto che si porta dentro in silenzio. Le basta poco per capire che l’arrivo in Arizona la costringerà a tornare indietro, a momenti che ha sepolto in fondo al cuore per molto tempo. Quando Andrew Moore la guarda per la prima volta, Avril viene risucchiata dentro il suo sguardo magnetico e si ritrova a dover fare i conti con un’attrazione travolgente. Riuscirà a scoprire cosa si nasconde dietro l’azzurro impenetrabile degli occhi di Andrew e ad affrontare una volta per tutte le ombre del suo passato? Una storia d’amore indimenticabile che prende vita tra costellazioni lontane, galassie sconosciute e pericolosi buchi neri.

Annalaura Benacchio – Invisible String. Serie: Second Chances #2
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

«Non posso ridarti un passato, ma possiamo costruire insieme un futuro che ci faccia scordare di tutto il resto.» Olivia Wilson era tutto ciò che avevo sempre desiderato, ma allo stesso tempo era il costante ricordo di tutto quello che avevo perso. Sarei potuto essere felice insieme a lei, ma ho messo davanti il mio egoismo e la paura di non essere all’altezza. Dopo quell’ennesimo torto e quasi sette anni di silenzio, credevo di averla persa davvero per sempre e mai avrei potuto immaginare di riaverla tra le mie braccia, insieme al regalo più bello che la vita potesse farmi. Quella stessa vita che avevo cercato disperatamente di lasciare alle spalle era tornata a riprendermi e avrei dovuto lottare per tenere strette a me le tre persone più importanti della mia vita.

Annabeth Albert – Attenti! Serie: Out of uniform #2
Quixote Edizioni. Military romance MM LINK

Il tenente Apollo Floros può affrontare missioni di addestramento tattico, ma essere un padre single per le sue due gemelle è più di quanto possa gestire. Ha bisogno di aiuto pratico e, per sua fortuna, il fratello più giovane di un suo amico ha bisogno di un posto dove stare. Apollo è sorpreso di vedere Dylan cresciuto, con una laurea… e un corpo da atleta universitario. Il suo cuore da vedovo sarà anche spezzato, ma Dylan gli fa scaldare il sangue. Sono passati otto anni da quando Dylan era un adolescente che seguiva Apollo ovunque come un cucciolo in cerca di attenzioni ed è arrivato il momento di dimostrare al tenente Persona Difficile che adesso è cresciuto e che è un adulto perfettamente capace di mettere le responsabilità prima del piacere. Può resistere al sex appeal tutto muscoli di Apollo, ma ad Apollo in veste di padre amorevole? Dylan non può permettersi di innamorarsi di quell’uomo. È determinato ad aspettare qualcuno che sia capace di ricambiare i suoi sentimenti, non vuole qualcuno che lo veda solo come un fratello minore. Apollo è scioccato dall’intensità della sua attrazione per Dylan e forse può avere un po’ di divertimento senza legami. Ma la combinazione di un desiderio bruciante e affetto caloroso è più di quanto lui si aspettasse e le emozioni nel mezzo lo spaventano a morte. Niente dura per sempre, e Apollo dovrà decidere cosa sia più importante, se il suo passato o il suo futuro, se vuole che Dylan resti nella sua vita.

12 APRILE

Margherita Fray – Teach me: la serie completa
Royal Books Edizioni. Contemporary romance LINK

Morgan Williams è una liceale brillante e appassionata, ma rimane scioccata quando a lezione di Letteratura Inglese, al posto della professoressa preferita, Mrs. Tutcher, vede arrivare un nuovo insegnante. Lui è sicuramente sexy e attraente, Morgan può accettare che sia anche intelligente, ma non può certo ammettere di nutrire simpatia per uno che dovrebbe fare il modello, non il sostituto della sua adorata e adorabile professoressa. E non importa se Cameron Wilde ha gli occhi più azzurri che Morgan abbia mai visto o se conosce le opere di Shakespeare a memoria, rivelandosi anche più capace di quanto lei si aspettasse. Non può accettarlo, perché il professor Wilde è molto simile al suo uomo ideale e lei non è certo una di quelle sciocche ragazzine che si innamorano di un insegnate. E mentre le loro vicissitudini si intrecciano, anche le vite di Michelle e Alex si incontrano e scontrano nel gioco del destino. Esiste davvero l’età giusta per l’amore? È possibile davvero scegliere chi amare?

L.F. Koraline – Il bacio di Caino
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

LUI è il regista del film più atteso dell’anno, LEI sogna di diventare una stella di Hollywood. LUI è in cerca dell’attrice protagonista, LEI affronterà il provino più pericoloso della sua vita. Abel e Cain Withford sono i futuri eredi di una delle famiglie più influenti di Los Angeles. Seppur fratelli, hanno ben poco in comune. Uno è responsabile, affidabile e premuroso. Il suo sguardo è uno specchio blu, fresco e sincero. L’altro è indisponente, arrogante e vizioso. I suoi occhi sono due pozzi neri, profondi e oscuri. Affascinanti e inarrivabili, lavorano fianco a fianco senza incontrare ostacoli, fino a quando un brutto incidente mette in pausa tutti i loro progetti. Dopo una serata a base di whiskey e confidenze, investono Nala, una ragazza arrivata nella città degli angeli per conquistare una stella, una di quelle incise lungo i marciapiedi della Walk of Fame. È testarda e determinata, nonostante i suoi provini finiscano tutti allo stesso modo: “le faremo sapere”. In attesa della sua occasione, frigge e serve gamberetti al Bubba Gump Shrimp di Santa Monica. Le delusioni non sconfiggono il suo entusiasmo, almeno fino alla notte dell’incidente con i fratelli Withford, l’inizio del suo personale incubo. Si risveglia in ospedale, sotto accusa. Cain la ritiene responsabile di quanto accaduto. Assetato di vendetta, inizia a ricattarla per placare la sua rabbia, ma si ritrova vittima del suo stesso gioco. Si accorge di non riuscire a stare lontano da lei. Non è in grado di gestire l’attrazione che serpeggia fra loro tutte le volte che sono vicini. Di giorno la odia, ma al tramonto la cerca. In pubblico neppure la guarda, ma quando sono soli la divora. La ragione gli sussurra di fermarsi, ma l’istinto urla di non farlo. LEI raggiante, LUI prepotente. LEI spontanea, LUI calcolatore. LEI trova sempre un motivo per sorridere, LUI uno per arrabbiarsi. Riusciranno ad arrivare alla fine delle riprese senza farsi del male?

Deborah Fasola – When the night is over
Self publishing. Kindle Unlimited. Forbidden romance LINK

Cosa potrebbe succedere se un ragazzo londinese di povere origini iniziasse a far parte della scintillante e sfarzosa vita dei nobili? Callum Rymer ha sempre condotto una vita alla deriva, in periferia e per la strada, e mai si sarebbe aspettato che quel modo di vivere così lontano dal suo, piano piano, cominciasse a piacergli. Tutto forse è dipeso da quegli occhi, un paio azzurri e l’altro verde acceso, due sguardi in grado di smuovere in lui qualcosa di profondo e fargli mettere in discussione ogni cosa. Callum, dopo l’incontro con Honor e Reid, i due nobili fratelli con i quali si ritrova a convivere, scopre quanto siano diversi l’uno dall’altra. Buio e luce, e lui non sa più da che parte stare. Tre vite diverse, tre segreti da difendere, tre cuori che battono all’unisono e un solo grande errore che la notte terrà al sicuro, finché la luce non illuminerà ogni cosa, cancellando tutto. Ma è davvero possibile dimenticare? When The Night is Over è una storia delicata come i petali di un’orchidea bianca e intensa come le passioni più folli e impossibili. Un romanzo che insegna come degli errori possano mutare gli eventi, cambiarli e cambiare anche le persone, fino a salvarle o a perderle in ogni nuova alba. Forse per sempre. O forse mai.

A.S. Kelly – Quando ti ho lasciato andare. Serie: Storia di noi due #1
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Non sapevo in cosa mi stavo infilando quando ho firmato quell’assurdo contratto. Pensavo che si trattasse di qualcosa di temporaneo, che mi portasse lontano, che mi aiutasse a dimenticare cosa avevo lasciato. Qualcosa destinato a non restare. Non dovevo farmelo piacere e io non dovevo andargli a genio. Non ero tenuto ad ascoltare la sua musica, a tollerare la sua arroganza, a sopportare la sua cattiveria. A tornare da lui ogni volta che mi gridava di andare via. Non ho deciso di seguirlo per cinque anni come un’ombra. Non ho deciso di dire addio alla mia vita per occuparmi della sua. Non ho deciso di fare di lui la mia unica ragione. Eppure è successo. Non mi sono mai pentito. Non ho mai pensato di mollare, di abbandonarlo, di lasciare che i suoi demoni lo portassero via per sempre. Non ho mai pensato di rinunciare a lui. Fino a quella sera.

Carly Phillips – Ancor più seducente. Serie: Sexy #2
Self publishing. Kindle Unlimited. Erotic romance LINK

Lui è il classico cattivo ragazzo da cui sua madre l’aveva messa in guardia. L’uomo che le fa desiderare tutte le cose più cattive, quelle che una brava ragazza come lei non dovrebbe mai volere. Tanner Grayson sta scappando dai demoni del suo passato e la sua cattiva reputazione lo precede. L’unica cosa che tiene a bada la rabbia e lo mantiene sulla retta via sono i ragazzi che chiama fratelli, e il club che considera casa. Non c’entra niente con la donna provocante intenta a bersi qualche shot al bancone del locale, e non avrebbe dovuto portarsela a letto. Le loro strade non si sarebbero dovute incrociare. Ma quando Scarlett Davis, l’assistente del procuratore distrettuale, posa gli occhi sul bollente proprietario della discoteca, decide che lui sarebbe stato il suo regalo di compleanno da spacchettare a fine serata. Lui si convince che è solo per una notte. Lei crede di meritarsi una pausa dal suo ultimo caso. Ma una notte non è abbastanza, e presto quei due mondi lontani anni luce si trovano più vicini che mai. Quando il passato di Tanner emerge da alcuni casi di Scarlett, lei vede l’uomo pericoloso nascosto dietro alla patina dorata che presenta al mondo. Può accettarlo per chi è davvero? O scapperà dal cattivo ragazzo che però l’ha fatta stare così bene?

Sarah J. Maas – La casa di cielo e aria. Serie: Crescent City #2
Mondadori. Fantasy LINK

Bryce Quinlan e Hunt Athalar hanno stretto un patto e stanno lentamente cercando di tornare alla normalità. Hanno sì salvato Crescent City, ma le loro vite sono così stravolte che l’unica cosa che vogliono è del tempo per rilassarsi. Rallentare. Capire cosa riserva il futuro. Gli Asteri finora hanno mantenuto la parola, lasciando Bryce e Hunt in pace. Ma con il tentativo dei ribelli di Ophion, in gran parte umani e Vanir, di intaccarne il potere, la minaccia che i governanti rappresentano sta diventando sempre più concreta. Quando Bryce, Hunt e i loro compagni vengono loro malgrado coinvolti nei piani dei rivoltosi, la scelta diventa chiara: rimanere in silenzio mentre la popolazione di Midgard viene oppressa o combattere per ciò che è giusto. E il silenzio non è mai stato il loro forte.

Keira Andrews – Luna di miele per single
Triskell Edizioni. Cont. romance MM LINK

Il matrimonio è stato annullato, ma la storia d’amore sta per cominciare. Tradito la notte prima delle nozze da quello che avrebbe dovuto essere l’uomo dei suoi sogni, Ethan Robinson scappa e va dall’altra parte del mondo per trascorrere la luna di miele da solo. Con i suoi problemi di udito e le fatiche che deve ancora affrontare a causa di questa perdita, viaggiare da solo lo lascia isolato in modo doloroso, accompagnato soltanto dal cuore spezzato. Clay Kelly non si sarebbe mai aspettato di ricominciare dopo i quarant’anni. Si è sposato giovane ma sua moglie ha divorziato e si è risposata, i suoi figli sono adulti e ha lasciato la sua città nell’entroterra australiano. Adesso guida un pullman per turisti sulla East Coast dell’Australia ed è abbastanza felice. Si gode il cricket, qualche birra e una vita tranquilla. Se si sente un po’ solo, non è la fine del mondo. Clay diventa amico di Ethan, sperando di poter risollevare il morale del giovane e triste ragazzo. Una cotta per un uomo etero che non potrà mai essere suo è proprio ciò di cui Ethan ha bisogno. Eppure, mentre i giorni passano e il loro legame cresce, i desideri che Clay reprimeva da tempo tornano a galla e i due restano scioccati nel rendersi conto che tra loro sta sbocciando l’amore. Clay è l’uomo dei sogni di Ethan, sexy e vigoroso. Mentre le lancette segnano lo scorrere del tempo, nessuno dei due vuole che la luna di miele finisca.

Kim Leggett – Le impure
Mondadori. Fantasy LINK

Nessuno parla mai dell’anno di grazia. È proibito. Nella Garner County, tutte le ragazze, al compimento del loro sedicesimo anno, vengono bandite dalla comunità e obbligate a vivere nella foresta per un anno, affinché sfoghino la loro magia nella natura selvaggia per poi tornare nella civiltà, sempre che sopravvivano, purificate e pronte per il matrimonio. Nella società patriarcale in cui sono cresciute, infatti, si è convinti che a quell’età le ragazze abbiano il potere di persuadere gli uomini ad abbandonare i loro letti coniugali, di far perdere la testa ai coetanei e di far impazzire di gelosia le mogli. Si crede che la loro stessa pelle emani un forte afrodisiaco, l’essenza potente della gioventù, delle ragazze sul punto di diventare donne. Tierney James, però, non si sente potente. Né si sente magica. Ma, questo sì, sente che dietro l’esperienza che la attende si cela qualcosa di più spaventoso dei pericoli nascosti nella foresta o dei bracconieri pronti a rapire lei e le altre ragazze per ucciderle, farle a pezzi e venderle al mercato nero. La minaccia più grande e terribile potrebbe arrivare proprio dalle sue compagne di sventura, ma Tierney non è disposta a subire passivamente la sorte che le è stata assegnata…

Alice Oseman – Radio silence
Mondadori. Oscar Vault. Fantasy LINK

Frances Janvier è sempre stata una “macchina da studio” con un unico obiettivo: entrare in una università d’élite. E nulla la può fermare: né gli amici, né il segreto che nasconde, neppure la sua stessa personalità. Aled Last frequenta l’ultimo anno del liceo ma ricorda a tutti un bambino piccolo che ha perso la mamma al supermercato. È timido e prende sempre voti altissimi. Quando incontra Aled, Frances scopre una nuova libertà. Per la prima volta non ha paura di essere se stessa. Frances è una ragazza, Aled un ragazzo, e, come spesso succede, i due si innamorano e… No, in effetti non va così. Frances e Aled non si innamorano affatto: collaborano a un podcast. E ottengono un inaspettato successo, che potrebbe però rivelarsi fatale per il loro rapporto. In un mondo che sembra determinato a imbrigliare le loro vite su binari già stabiliti, Frances e Aled lottano per superare le proprie paure e trovare la propria voce nel corso di un anno che cambierà le loro vite. Avranno il coraggio di mostrare a tutti chi sono veramente? Radio Silence è un romanzo di formazione indimenticabile che affronta con grazia i temi dell’identità, della diversità, della pressione verso il successo a tutti i costi, mostrando che ci vuole coraggio, sì, ma siamo sempre liberi di scegliere di essere chi siamo.

Chiara Ferraris – Anime qualunque
Sperling & Kupfer. Narrativa contemporanea LINK

Esistono anime eterne destinate ad amarsi e rinnegarsi? Una proposta indecente da parte di uno sconosciuto in una libreria: Serena, un libro tra le mani e un passato di dolore che la annega, si trova a chiedersi cosa succederebbe alla sua fragile esistenza se lasciasse aperto uno spiraglio di possibilità a una storia clandestina, dopo quell’incontro casuale, che le fa riassaporare il senso di un cuore che batte. Lo stesso destino sembra incrociare anche la vita di Lady Catherine, una giovane inglese dell’Ottocento in viaggio per il suo Grand Tour, e di Giovanni, un uomo presuntuoso quanto misterioso, che la affascina come quella Genova risorgimentale e rivoluzionaria che si troverà a vivere. Le due donne, una nel presente, l’altra nel passato, si confronteranno con le verità che si celano sotto la realtà, perché la vita non è mai a senso unico e quelle strade, apparentemente tracciate in modo inequivocabile, possono invece arrivare a legarsi in trame talmente fitte da diventare indistinguibili. Serena e Catherine sembrano ripercorrere gli stessi passi, unite da un libro che racconta un amore potente e superiore alle leggi del tempo, quello tra «anime eterne», che conduce a un destino oscuro e drammatico e che porterà entrambe a prendere una decisione che cambierà per sempre le loro vite.

Natael Trapp – 7 giorni 7 vite
Mondadori. Thriller LINK

Léo è un diciassettenne come tanti, voti mediocri, insicuro, interessato solo a guardare film su Netflix e a leggere manga. Vive con la famiglia a Valmy-sur-Lac, cittadina di provincia piuttosto grigia, e conta le ore che lo separano dalla fine dell’anno scolastico. Di lì a poco, infatti, non solo finiranno le lezioni, ma avrà luogo la festa del liceo, un’occasione imperdibile – così pensa Léo – per riconquistare l’ex fidanzata Valentine. Quest’anno, poi, si tratta di un evento particolarmente speciale, perché verrà organizzato in omaggio a Jessica Stein, una studentessa uccisa esattamente trent’anni prima proprio durante il ballo. Una domenica mattina accade l’impensabile: Léo non solo si sveglia nel corpo di un altro ragazzo, ma lo fa proprio nei giorni che precedono la morte di Jessica. Da questo momento, e per il resto della settimana, ogni sua giornata si svolgerà due volte. Una nel passato, in un corpo ogni giorno differente, e una nel presente. Di qui l’idea: e se ne approfittasse per impedire l’omicidio di Jessica e scoprire l’identità dell’assassino?

Amy Plum – Die for me. Serie completa
DeAgostini. Fantasy LINK

A volte basta un attimo per distruggere una vita perfetta come la mia. Mi chiamo Kate, ho sedici anni e ho visto morire i miei genitori in un terribile incidente d’auto. Da quel momento niente è più stato come prima. All’improvviso, mi sono ritrovata con il cuore infranto e la vita impacchettata in una valigia, costretta a lasciare tutto per trasferirmi a casa dei miei nonni. A Parigi. E lì ho incontrato Vincent. Bello, misterioso e spaventosamente affascinante, Vincent Delacroix è apparso dal nulla e ha sconvolto il mio mondo. Di nuovo. Perché Vincent non è un ragazzo come gli altri. Dietro ai suoi occhi blu come il mare si nasconde un segreto che affonda le radici nella notte dei tempi. Un segreto che lo costringe a mettere in pericolo la sua vita ogni giorno, per sempre. Così, proprio ora che le cose sembrano andare finalmente per il verso giusto, mi trovo davanti a una scelta difficilissima: devo proteggere ciò che ancora rimane della mia esistenza – e della mia famiglia – oppure rischiare tutto… per un amore impossibile?

13 APRILE

Penelope Douglas – Io ti proteggerò
Newton Compton Editori. Cont. Reverse harem LINK

Una casa sperduta nel bosco. Il capovolgimento di ogni regola. Un inverno indimenticabile. Tiernan De Haas non ha avuto un’infanzia felice. È cresciuta tra agi e ricchezza, ma non ha mai conosciuto l’amore di due genitori presenti. E così, quando un incidente distrugge la sua famiglia, Tiernan sa che dovrebbe essere devastata, ma non riesce a provare nulla. Dopotutto è sempre stata da sola. Ad assumere la sua tutela per due mesi, prima che compia diciotto anni, è Jake Van der Berg, fratellastro di suo padre, che vive insieme ai due figli, Noah e Kaleb, in una casa sulle montagne del Colorado, tra i boschi. Tiernan sarà in grado di affrontare il freddo rigido dell’inverno in arrivo?

Chiara Verzulli – Noi da una vita
Ode Edizioni. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Chloe e Mark si conoscono da una vita. Sono cresciuti insieme, hanno giocato, riso e pianto insieme. Amici da sempre uniti da un legame profondo e indistruttibile. Eppure, in un attimo tutto cambia. Quel momento che avrebbe dovuto essere il più felice e il più naturale si trasforma in un incubo. Le difficoltà rafforzano e uniscono ma mettono anche a dura prova gli equilibri. Chloe e Mark lotteranno insieme. E tuttavia ne usciranno ancora più uniti o, alla fine, si arrenderanno al destino?

Caterina Eboli – Cattivi colleghi
Self publishing. Kindle Unlimited. Office romance LINK

A trentatré anni, Ben Hoffman ha una vita che considera quasi perfetta. È ricco, ha un buon lavoro e una splendida fidanzata trofeo. Pensa che sia meglio essere temuti che amati, per questo maltratta e terrorizza le persone che lavorano con lui. La scalata verso il potere è veloce e inarrestabile, ma Ben non ha messo in conto un unico imprevisto: Holly Bennet. Holly era al liceo con Ben e sa benissimo che razza di disastro fosse prima di diventare l’uomo di successo che è oggi. Lei faceva parte del gruppo di bulli che a scuola lo prendevano di mira e ha visto più volte Ben in ginocchio. Holly è sempre stata il punto debole di Ben, perché, per quanto fosse crudele con lui, era anche l’oggetto del suo più assoluto desiderio. Quando Holly viene assunta in azienda per un nuovo progetto, rischierà di mandare a monte i piani di Ben, arrestare la sua carriera e smascherare l’uomo fragile che c’è dietro la facciata. Ma Ben non glielo permetterà, perché le cose sono cambiate e ora il cattivo è luiO forse no?

Chiara Rametta – Come ti rovino la settimana
Self publishing. Kindle Unlimited. Chick-lit LINK

Una settimana da trascorrere in Sicilia, un matrimonio da festeggiare e tutta la famiglia riunita. Sembrerebbe la vacanza perfetta e invece si trasforma in un film dell’orrore. Una palermitana a Milano, cresciuta a pane e panelle! Miranda Ferrari è stata appena scaricata, come un bidone dell’umido, dal suo storico fidanzato. Adesso va in giro indossando un cerchietto con le corna da cervo e pensa che iscrivendosi in palestra tutti i suoi problemi svaniranno come per magia. Peccato che l’incantesimo duri poco. Equivoci giornalieri e grattacapi in redazione diventano come i rotoloni Regina: non finiscono mai. Condite poi la miscela con il suo cinico alter ego – alias Narratore esterno – che non fa altro che commentare ogni vicenda come una vecchia bisbetica. Aggiungete un po’ di seconde nozze della madre con il suo nuovo compagno, Giordano Costa, e il disastro è fatto. Miranda ha sette giorni di tempo per conoscere i nuovi parenti della famiglia Costa e spiegare alle zie pettegole dov’è finito il suo fidanzato. Peggio di così non potrebbe andare. O almeno fin quando non incontrerà il figlio minore di Giordano, che poi forse tanto conosciuto non è.

Vera Demes – Ovunque per sempre
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Ovunque ci sia amore mi troverai. Al di là della morte e dell’odio ci incontreremo. E sarà per sempre. Vanessa Floris è in piedi sull’orlo di un abisso. Studentessa dei Parioli, una quotidianità spesa tra amici che non sono amici, vacuità, apparenza, sballo facile e un perenne senso di inadeguatezza, ha deciso di farla finita. Non c’è niente che la tenga agganciata alla vita, nessun sogno, nessun desiderio e tantomeno il rispetto per sé stessa. E così, una notte, decide di farlo. Lanciarsi nel Tevere e annullare per sempre la paura. Un gesto semplice. Se non fosse per quel ragazzo. Capelli nerissimi, aria decisa e uno sguardo acceso che sembra capirla. Una luce tersa nel pozzo oscuro in cui sta precipitando. Leon Alberti vive in periferia, lavora duramente e immagina di fuggire lontano, in bilico tra i sogni e la realtà. Lotta da sempre per ciò in cui crede e lo fa attraverso le immagini oniriche che scaturiscono dalle sue dita. Colori, forme, un grido di speranza che a poco a poco contagia anche Vanessa. Lui è ribelle, solitario, carismatico e l’attrae come un magnete. Condividere pensieri diventa facile e d’un tratto c’è qualcosa in cui credere e per cui lottare. Una fuga tenace tra le strade d’Europa fino a Parigi, verso una libertà che sa costruire ideali. Leon e Vanessa sono forza e istinto, un amore che divampa, che li nutre e li trasforma. Ma poi qualcosa di terribile irrompe nel loro universo. E, quando tutto sembra perduto, nel buio risuona una promessa, quella che Leon ha fatto a Vanessa il giorno del suo ventiduesimo compleanno. Ovunque tu sarai io ci sarò. L’unica certezza. Il ricordo di un sentimento perfetto. Perché un sogno condiviso può cambiare il mondo. Ovunque e per sempre.

Kristel Ralston – Sedurre il destino
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Josie Barlow è un architetto di successo che ha ricevuto più spine che rose nella sua vita sentimentale. L’arrivo da McCall di un affascinante dottore complicherà la sua tranquilla esistenza. Gli sguardi discreti, le discussioni che rischiano di concludersi con un bacio famelico e un’innegabile attrazione saranno dettagli che Josie dovrà tentare di bilanciare se vorrà proteggere il suo cuore dinanzi al fascino di Tyler. Tyler Keegan ha deciso di iniziare una nuova vita in un’altra città. Oltre al suo lavoro come veterinario e al suo ruolo di padre, non è interessato a stringere rapporti sentimentali. Suo figlio di sei anni, Bruno, è tutto ciò di cui ha bisogno, insieme agli animali domestici di cui si prende cura ogni giorno. La risoluta decisione di rimanere lontano dalle donne vacilla quando conosce Josie e l’attrazione tra i due diventa inevitabile. Il destino offre a Josie e Tyler l’opportunità di scegliere tra gli interrogativi del passato o superare i propri timori per accogliere la luce malgrado le tenebre.

14 APRILE

Alexandrea Weis – Da un’idea alla storia perfetta
Delrai Edizioni. Cont. romance LINK

Sono meno donna perché voglio un uomo? Non sono altro che una sottomessa che desidera l’approvazione del suo dominatore? Ognuno nasconde qualcosa, esiste nel mondo della luce, ma realizza le proprie fantasie nell’ombra. Dopo il successo di Cinquanta sfumature di grigio, le scrittrici di romance erotico devono confrontarsi con un grosso dilemma: il bondage. Un romanzo di successo è un libro che contiene tanta passione e una buona dose di sesso, meglio se violento. Lexie non sa bene come fare, non è mai stata una donna appassionata di pratiche estreme, fin quando non entra nella sua vita un uomo che sconvolge il suo punto di vista. Garrett fa parte di un club esclusivo di uomini che amano il bondage e non se ne vergognano. Per questo lei, scrittrice di professione, pensa di avere in mano un’idea da bestseller mondiale, con tanto di contratto con una grande casa editrice, ma che succede se entrano in ballo sentimenti? Ogni promessa è debito, ma il gioco finisce di essere divertente quando il cuore rischia di venire schiacciato dall’umiliazione di essere una sottomessa. Ora la sfida è far innamorare il proprio dominatore e dargli così un motivo per capire che anche un uomo cerebrale e abituato al controllo può lasciarsi andare.

Melissa Spadoni – Nessuno tranne te. Serie: The Paciulli brothers #3
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Raffaele Paciulli è silenzioso, timido. Un ragazzo pieno di segreti. Sempre carico di mille e più impegni. Troppo preso dallo studio, dal tirocinio in ospedale, a badare che i due fratelli minori non combinino guai. Non ha tempo per uscire. Per divertirsi. O anche solo per rispondermi ai messaggi, mannaggia la puzzola. Ciò nonostante, io non demordo. Mi piacciono le sfide, lo dimostrano il mio stile e la mia moto, la mia Baby. Sono una ragazza grintosa che non ha il timore di soverchiare gli stereotipi, pertanto, se dovrò essere io a inseguire lui, lo farò. Oh, eccome se lo farò! E mi divertirò persino un mondo nel farlo! Parola di Cordelia.

Irene Catocci – Spicy Prince. Serie: The Royal Family #2
Self publishing. Kindle Unlimited. Royal romance LINK

Quante bugie possono nascondersi all’interno di una famiglia? Quanto può essere forte la voglia di sopravvivere, quando non hai più nulla da perdere? Mi chiamo Hero Martens – in arte Spicy Prince – e sono lo chef pâtissier dell’Hotel Améthyste, nel cuore di Parigi. L’unico amore della mia vita è Sylvie, la mia bambina, non esiste altro che lei e farò di tutto per tenerla al sicuro. Per il resto vivo un’esistenza arida e senza sentimenti, perché diciamolo a gran voce: l’amore è sopravvalutato, è un problema e un gran grattacapo. C’era un tempo, però, in cui il mio cuore batteva per Corinne Perrett, la lady di ghiaccio che mi ha usato come un giocattolo, per poi mettermi da parte quando si è stancata di trastullarsi con me. L’unico problema, nel mio piano per restare single e felice, è il suo improvviso ritorno. Questa volta non cadrò vittima del suo fascino aristocratico, anche se mi risulta sempre più difficile mantenere le distanze se lei continua a mettere alla prova il mio autocontrollo. Una cosa è certa, devo tenere le mani a posto perché io sono lo chef che dovrà preparare la sua torta nuziale. Non è ironica la vita? Mi chiamo Corinne Perrett e sono in trappola. Il mio matrimonio si avvicina e con lui tutti i fardelli che mi porto appresso da quando questa responsabilità mi è caduta addosso come una maledizione. Ho capito che la mia vita non è mai stata davvero mia e che il libero arbitrio non esiste, quando mio padre mi ha venduta a Cyprian de Brizay, il duca dall’anima buia come l’oltretomba che odio con tutta me stessa, e mi ha imposto con la forza di sposarlo. Avevo un’esistenza piena, ero spensierata e l’arte era la mia passione più grande, ma adesso è tutto finito. Se le preoccupazioni per le mie nozze non bastassero, Hero Martens, il pasticcere che mi ha rubato il cuore anni fa e che non riesco a dimenticare, è improvvisamente tornato a tormentarmi. Non è crudele il destino?

Bree Winters – Bound to you
Self publishing. Kindle Unlimited. Sport romance LINK

Mi chiamo Isabelle Miller, ho ventitré anni e sono una ballerina professionista di danze caraibiche. La mia vita vibra al ritmo della bachata, la melodia del sogno. Il mio è aprire una scuola di ballo. Voglio vivere per la danza e infondere negli altri la stessa passione. Proprio per questo, dalla mia amata Londra sto per volare in America, per partecipare a una masterclass con il famoso ballerino Mark Ramirez, un’occasione unica per me. Ma tornare a Washington significa riaprire il diario di ricordi e segreti mai svelati. Non sono disposta a lasciare i sogni a metà per colpa di un passato tormentato, ma quello che davvero non mi aspettavo era di incontrare l’amore negli occhi proibiti di Blake Lawrence. Mi chiamo Blake Lawrence, ho ventotto anni e sono un interior design. Appartengo a una delle famiglie più potenti e influenti di Washington. Ho tutto, ma in realtà non ho niente. Un bluff patinato che mi fa avvertire un senso di solitudine e insoddisfazione sempre più insopportabile. Frustrazioni che tento di lenire perdendomi in un’evasione. Il mio futuro è già scritto e non ammette nessuna esitazione. Tra qualche mese sposerò la mia fidanzata storica, Samantha Hamilton, figlia di un facoltoso senatore e prediletta agli occhi di mia madre. È tutto così perfetto… ma profondamente sbagliato. Isabelle Miller è una distrazione che non posso permettermi. Lei mi fa desiderare quello che non posso avere. Io sono la notte, lei è il sole sospeso sopra l’oceano.

Ilaria Baldini – Il regalo più bello
Collana Floreale. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Carrie e Tess sono due facce della stessa medaglia, sia caratterialmente, che fisicamente. Carrie è timida e silenziosa, mentre Tess è estroversa e solare, ad accomunarle però sono gli occhi grandi e azzurri come il cielo e un’amicizia che le rende indivisibili. Nella loro scuola all’improvviso arriva Joel, un ragazzo interessante e misterioso, capace di far sentire speciali entrambe le amiche, facendo tornare a galla tutto ciò che era nascosto nel loro animo. Ma proprio quando il loro cuore inizia a battere più forte, il segreto di Joel uscirà allo scoperto. Che accadrà quando diverrà evidente che non tutto è come sembra? Che prezzo potrebbe avere la verità? Quanti tipi di amore possono esistere? A volte per stare con le persone che si amano bisogna combattere, non arrendersi di fronte agli ostacoli anche quando sembra tutto perduto. Solo così si può raggiungere il risultato più importante: tornare ad essere… “liberi e forti” insieme.

Anna Katmore – Un amore inaspettato. Serie: Raffael & Sebastian #1
Self publishing. Kindle Unlimited. Erotic romance MM LINK

Un gioco di macchine da corsa, parole di sicurezza e vero amore. La mia vita è andata in frantumi quando ho incontrato il mio degno avversario. Mi vanto di avere il controllo su ogni cosa. Sempre. Il mio unico punto debole? Le sfide pericolose. Dopo aver perso la macchina contro il nuovo pilota della città, Sebastian mi offre la possibilità di riprendermela. Ecco le condizioni: due ore insieme, in cui lui potrà fare tutto quello che vuole. Non saranno consentite parole di sicurezza. Sebbene sappia benissimo che potrebbe rivelarsi il più grande errore della mia vita, accetto. E quando lui mi bacia, raggiungo tutti i miei cazzo di limiti. Un unicorno si può incontrare una sola volta nella vita. Raffael è puro ghiaccio nordico. Controllato. Determinato. E dannatamente bellissimo. Vincere la sua macchina è stato un colpo di fortuna. Conquistare il suo cuore, con lui che ha così paura della verità, si rivela invece la sfida più difficile che abbia mai affrontato.

Lexi C. Foss – La figlia della morte. Serie: Dark Provenance #1
Triskell Edizioni. Paranormal romance LINK

Se state cercando un’eroina forte e indipendente che sembra caduta dal cielo la troverete in Evangeline, se aggiungete anche un protagonista sexy con un tocco di oscurità avrete una coppia che fa scintille. Un cadavere. Una figlia scomparsa. Una lama d’argento. Tutti gli indizi conducono a una sola persona: me. Mi chiamo Evangeline e sono un’assassina a riposo, che non vuole avere più niente a che fare con gli inferi. Ma per ordine di un Lord Diabolico, sono costretta a tornare all’uomo e alla vita che mi sono lasciata alle spalle. Ho sette giorni per dimostrare la mia innocenza. Chiunque mi abbia incastrato, sta per morire.

Miranda Dickinson – Tutta colpa del gatto
Newton Compton Editori. Narrativa romantica LINK

A volte il destino ci mette le zampine… Lachlan Wallace è bloccato in casa da quando un incidente d’auto ha interrotto la sua carriera militare. Davanti a lui ci sono ancora mesi di fisioterapia e la sola compagnia su cui può contare è quella del suo cane e del suo gatto. La finestra è l’unico spiraglio su un mondo che sembra essersi dimenticato di lui. Una sera, la sua attenzione viene calamitata da un bellissimo vaso di fiori, poggiato sul davanzale dell’appartamento di fronte. Quei colori sembrano risvegliare qualcosa in lui, al punto che Lachlan decide di attaccare sul vetro un cartello con un messaggio rivolto verso l’esterno. Bethan Gwynne è arrivata da poco in città. Sta lentamente ricostruendo la sua vita, occupandosi del figlio Noah, ma la solitudine è un peso difficile da accettare. Spesso guarda fuori dalla finestra per distrarsi ed è così che nota lo splendido gatto nell’appartamento di fronte. E anche una mano che lo accarezza… Poi un giorno vede un messaggio che sembra essere rivolto proprio a lei: «Come si chiamano quei fiori?». Lachlan e Bethan ancora non lo sanno, ma il destino potrebbe avere in serbo per loro una nuova occasione di felicità.

Laura Lippman – La ragazza dei sogni
Bollati Boringhieri. Thriller LINK

Infortunatosi in una strana caduta, lo scrittore Gerry Andersen è confinato a letto nel suo affascinante appartamento in un grattacielo, dipendente da due donne che conosce a malapena: la sua giovane assistente e una infermiera notturna all’apparenza piuttosto scialba. Poi una sera squilla il telefono. La voce dall’altra parte della cornetta si annuncia come la «vera» Aubrey, la seducente protagonista del suo romanzo di maggior successo, La ragazza dei sogni. Ma il suo personaggio è puro frutto di fantasia, Gerry lo sa, anche se molti suoi lettori credono che la vicenda narrata nel suo romanzo sia ispirata a una storia vera. Gerry sospetta che la voce al telefono sia in realtà una delle sue tre ex mogli, pronta a vendicarsi con uno scherzo di pessimo gusto. Oppure Margot, una sua ex fiamma ossessionata da lui, che continua a cercare di insinuarsi nella sua vita. Ma tutti pensano che le telefonate siano frutto della sua fantasia. Isolato dal mondo, stordito dai farmaci, Gerry oscilla tra realtà e uno stato onirico in cui è perseguitato dal proprio passato: il padre infedele, la madre devota; le donne che lo amavano, le donne che lui amava. E ora ecco Aubrey, la cui voce suadente e minacciosa insinua che lui le debba qualcosa. La minaccia è reale o è un segno di demenza? Gerry non è mai stato così solo, così confuso e terrorizzato.

15 APRILE

Lexxi James – Exposed. Serie: Alex Drake #2
VirgiBooks. Kindle Unlimited. Office romance LINK

Trenta giorni. Ecco quanto tempo occorre per conoscere un miliardario, per apprezzarlo nel suo habitat naturale. Vieni a vivere con me. Conoscimi meglio. Scopri il vero Alex Drake. Questo è quello che quest’uomo ha proposto a Madison Taylor. Alex ha trenta giorni. Per guadagnarsi la fiducia di Madison. Per abbattere le sue difese. Per conoscere i suoi desideri. E per svelarle un piccolo segreto… Ovvero il motivo per cui lei è nella sua vita.

Ivy Smoak – Non mentirmi. Serie: The hunted #3
Queen Edizioni. Forbidden romance LINK

New York avrebbe dovuto segnare l’inizio della nuova vita del professor Hunter e di Penny. Ma i segreti di James, la sua ex-moglie e il fatto che i suoi genitori non approvino il matrimonio rendono difficile andare avanti e chiudere con il passato. Penny credeva di aver trovato l’amore della sua vita, l’unico uomo che volesse sposare. Ma sta iniziando a rendersi conto che non l’ha mai conosciuto, non davvero. E non riuscirà ad andare all’altare fino a quando non avrà scoperto tutta la verità.

Arianna Di Luna – Odiami, baciami, perdimi. Serie: La trilogia completa
Self publishing. Kindle Unlimited. Sport romance LINK

Luglio 2010. Viola, diciassette anni, non sa cosa sia peggio: il fatto che sua madre abbia deciso di trasferirsi a Parigi, costringendola a lasciare la scuola e tutti i suoi amici, o il fatto che invece di portarla con sé l’abbia spedita a vivere da suo padre, che per lei è praticamente uno sconosciuto. Tuttavia, la nuova vita non sarebbe neanche così male: il papà è un tipo a posto e fare nuove amicizie non è affatto difficile. Andrebbe tutto alla grande se non ci fosse lui. Andrea. Il ragazzo giusto da cui stare alla larga. Freddo, sarcastico, strafottente. Bello come il demonio, vestito sempre di nero, riservato e misterioso fino all’ossessione, prova per lei un’antipatia feroce e sembra inspiegabilmente determinato a rovinarle la vita. Peccato che dopo un’estate trascorsa a incontrarsi e scontrarsi, e a sperare di non rivedersi mai più, Viola debba affrontarlo ancora una volta. E sarà difficile evitarlo, visto che è il suo nuovo compagno di banco. E sarà ancora più difficile fingere di non essere attratta dal mistero che lo circonda. Perché Andrea sembra sapere benissimo chi sia Viola. È Viola a non sapere nulla di lui. Cedere all’attrazione o forzare la mano e scoprire cosa nasconde? In entrambi i casi, lei ha tutto da perdere e lui non ha niente da guadagnare. Tranne forse il fatto che a forza di odiarsi, hanno iniziato a volersi.

Cara Valli – Smith. Serie: Il tuo nome #4
Self publishing. Kindle Unlimited. Erotic romance LINK

Per il Maggiore Annalisa Seri ricoverare nella sua clinica militare alcune ragazze strappate alle mani dei mercanti di schiave, sarà l’inizio di un’avventura pericolosa. Avrà a che fare con uomini potenti, sotterfugi, intrighi e tentativi di manipolare la verità, ma soprattutto avrà a che fare con Smith il capo dell’Odis che da sempre la contrasta tenacemente. Tra loro c’è sempre stata solo freddezza e acredine, ma quando saranno costretti a collaborare per salvare la vita di quelle ragazze, tutto cambierà. Annalisa riuscirà a vedere quel che cela la maschera piena d’ostilità che lui insiste a mostrarle e scoprirà vicende del suo passato che non devono essere svelate.

Alessandra Lentini – Cotti a puntino
Cherry Publishing. Kindle Unlimited. Commedia romantica LINK

Per Chiara gli uomini sono sempre stati poco più di un passatempo, oggetti da usare in momenti di noia. Così, quando la sua perfetta sorellastra ventenne salta fuori per chiederle di diventare la sua damigella d’onore, Chiara si ritrova non solo a dover organizzare il matrimonio della persona che più odia al mondo, ma anche a mettere in dubbio alcune delle sue scelte di vita. Perché quell’odiosa ragazzina sta per sposarsi, mentre lei è ancora sola? A peggiorare la situazione, ci si mette anche quella hippie di sua madre, che decide di iscriverla con lei a un corso di cucina. Chiara detesta cucinare e preferisce di gran lunga stare dall’altro lato del bancone. Ma si sa che la vita ha un’ironia tutta sua e forse proprio quel corso potrebbe essere il pentolino perfetto dove sciogliere finalmente il suo cuore di ghiaccio e… cuocerlo a puntino!

Elena Lombardi – Sceglierò di perderti
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK NON DISP.

Camilla Montefalco è una giovane alpinista che ama follemente la montagna ma soprattutto mettersi alla prova. Per lei l’alta quota è un modo per esprimere se stessa e la sua libertà. Non sempre però le cose vanno come ci si aspetterebbe. Sergio Guerra è uno dei soccorritori alpini più talentuosi e impavidi della zona. Nessun intervento è mai troppo complicato per lui, almeno finché non si scontra con due occhi color dell’ambra. Una notte difficile, uno spazio da dividere per sopravvivere e riscaldarsi nella tormenta che li sorprende. Due estranei che condividono troppo. Due cuori che si cercano, entrambi con un passato impegnativo, difficile e ingarbugliato. Due anime che si salvano a vicenda, tra emozioni e coincidenze. E se poi l’imprevedibile prende il sopravvento su tutto il resto? Allora a quel punto non si può sfuggire né all’amore né al potere indiscutibile del destino…  

Susan Stoker – Soccorrere Sidney. Serie: Armi e amori #3
Self publishing. Kindle Unlimited. Suspense romance LINK

Per Sidney Hale, salvare cani è più di un hobby: è una vocazione, un bisogno profondo e un impulso inarrestabile. Lo fa per ragioni inquietanti, che non condivide con nessuno… finché incontra Decker. Dopo essere intervenuto per aiutare Sidney mentre salvava una cagnolina (letteralmente), lo splendido SEAL della marina le dimostra quanto sia affidabile: Sidney può confidargli segreti, affidargli la propria sicurezza… e forse anche il cuore. Il salvataggio di un pitbull, maltrattato da un losco addestratore di cani da combattimento, porta Decker “Gumby” Kincade non solo al cane che ha sempre desiderato, ma anche alla prima donna che dopo tanto tempo è riuscita a catturargli l’interesse. La ragione per cui Sidney salva Hannah e altri animali in condizioni simili è scioccante… ma è proprio per questo che Gumby la desidera sempre di più. Il passato straziante di Sidney la rende la donna forte, coraggiosa e compassionevole che è diventata oggi. Potrebbe essere quella giusta… se solo Gumby riuscisse a contrastare quell’abitudine peculiare di Sidney, di cacciarsi sempre in guai pericolosi. Ma forse è troppo tardi. Il precedente padrone di Hannah è furibondo per la perdita della cagnolina… ed è in cerca di vendetta.

16 APRILE

Lorella Diamante – Game over. Spin-off di Cross the line
Self publishing. Kindle Unlimited. Sport romance LINK

Esiste un prima e un dopo nella vita… anche nella mia. Sono stato un vincente. Il giocatore più giovane a entrare nella NFL. Sono stato il più pagato, il più osannato dalla stampa e il più inseguito dalle donne. Ho riempito gli stadi di tifosi che urlavano il mio nome sopra quello degli altri… fino a quel giorno. Mi chiamo Chester Cox, e sono diventato solo un’immagine dorata in un mondo senza più colori… il mio. Poi, ho incontrato lei.

Dafne Wild – I colori dell’amore
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

L’amore ha mille facce, mille sfaccettature ed anche infiniti colori. Sofia lo sa bene e l’ha scoperto a sue spese. Figlia di genitori separati, ha dovuto imparare fin da subito le varie dinamiche di una famiglia allargata che non sempre sono facili. Una madre assente e cinica ha portato Sofia a crearsi una corazza. La vita però non è sempre magnanima. La fine di una lunga relazione la spingerà a fare le valige e partire alla scoperta della Capitale. La Caput Mundi sarà piena di sorprese. Una testa bionda e due occhi lapislazzuli entreranno nella sua vita, ma purtroppo una brutta esperienza le farà provare anche il nero più profondo dell’oblio e della paura. Un percorso tortuoso tra i diversi colori che l’amore può assumere con il supporto di un amico d’oro, Mario, porteranno Sofia a misurarsi con la famiglia, con l’essere donna, con le paure che si vivono e chi sa se riuscirà a trovare il suo colore dell’amore.

Priska Nicoly – Legacy of Scars. Serie: Where I belong #3
Self publishing. Kindle Unlimited. Historical romance LINK

Novembre 1781. Per Annabel, farsi prendere prigioniera dallo spietato generale che ha rapito le sue compagne di Fort Cumberland è un gesto disperato, ma necessario. Per Wellington, l’uomo che ama, è un tradimento imperdonabile. Tenuta prigioniera nella sua stessa casa, ostaggio delle minacce del crudele Assiano e dell’esercito di criminali di guerra ai suoi ordini, Annabel ha solo sette giorni prima che l’identità falsa che la protegge dalle angherie peggiori venga smascherata, e lei data in pasto al branco, come l’Assiano le ha promesso; sette giorni per scoprire di chi fidarsi, distruggere l’esercito di von Kleist dall’interno e liberare le altre prigioniere. Nella bufera di neve che imperversa intorno al castello, nascosto insieme al gruppo di ribelli che rappresenta l’unica speranza per Annabel, Wellington è inseguito dai fantasmi dei propri peccati. Costretto a scegliere tra l’uomo che era e quello che Annabel lo ha fatto diventare, scoprirà che sarà soltanto uno dei due a poter salvare sua moglie e il bambino che porta in grembo, e che la violenza, i rimpianti e la morte di quell’inverno brutale rischiano di lasciare su di loro un’eredità di cicatrici che solo la forza dei sentimenti che li uniscono potrà cancellare.

17 APRILE

Lydia Hall – Nuovi inizi. Serie: Segreti d’ufficio #1
Self publishing. Kindle Unlimited. Erotic romance LINK

Io? Una ragazza con la borsa di studio. Lui? Un laureato ad Harvard, un tipo da fondo fiduciario. Io? Alla ricerca di un nuovo inizio. Lui? L’amministratore delegato di un’importante azienda. O forse dovrei dire… due persone completamente opposte? Credo sia la definizione appropriata. E una buona cosa, considerando il mio passato. Come dire… Sono una calamita per gli stronzi. Li attiro in tutte le loro belle forme e dimensioni, ma pur sempre stronzi. Credo sia dovuto alle mie incontrollabili curve naturali. Il mio ex, per esempio, era uno stalker. Ha violato i miei confini e mi ha fatto sentire… Beh, avete capito cosa intendo dire. Dopo quella storia decisi di trasferirmi nello sfarzo e nel glamour di Manhattan. Volevo un nuovo inizio. Poi, ho incontrato il mio nuovo capo… O meglio, il mio Sig. Opposto. Inoltre è il ragazzo con cui mi sono laureata. Ed ho scoperto che aveva una cotta segreta per me. È impossibile essere così diversi e incontrarsi sulla stessa strada nella vita, giusto? O forse mi sbaglio?

Sofia T. Summers – Moglie per finta
Self publishing. Kindle Unlimited. Erotic romance LINK

Fare la spia e incriminare il migliore amico di papà era stata la parte facile. Ma riuscire a stare fuori dal suo letto? Quello è stato decisamente difficile. Che cosa ho combinato? Sto dando di matto. Ho accettato di dormire con lui. Di fingere di essere sua moglie. E di mantenere tutto segreto. Sì… La mia vita è un disastro. Lo scopo delle nostre menzogne era di fargli ottenere la custodia di sua figlia. È un padre incredibile. Ed è anche abituato ad ottenere ciò che vuole. È un uomo di potere. Non credo che potrebbe riuscire a gestire ciò che sto tenendo segreto. Non al mondo, ma a lui. Un bambino. La mia gravidanza distruggerebbe lui, la sua famiglia e tutto il suo mondo. E poi, distruggerebbe anche me.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...