#Unosguardoinlibreria – Uscite settimanali dal 28 marzo al 3 aprile

Buongiorno, splendori! Eccomi qui come ogni lunedì a mostrarvi tutte le uscite editoriali che saranno disponibili all’acquisto da questa settimana. L’articolo è continuamente in aggiornamento, quindi alcune uscite potrebbero venire aggiunte in un secondo momento – stessa cosa per i link d’acquisto che magari al momento non vedete. Per ogni genere di comunicazione o contatto, mi trovate disponibile qui.

28 MARZO

Joanna Wylde – Il fuoco del mio amore. Serie: Reaper’s #6
Newton Compton Editori. Erotic romance LINK

Il club viene prima di tutto. I ragazzi sono la mia famiglia. E ho vissuto secondo le loro regole per tutta la vita. Non ho mai avuto problemi a pensare che avrei potuto morire per difendere l’onore dei miei fratelli Reaper. Perché ci siamo sempre coperti le spalle a vicenda. Poi ho incontrato lei. Tinker Garrett è bella, leale e… si merita un brav’uomo. Qualcuno che possa darle tutto sé stesso. Vorrei essere io, ma la mia famiglia ha bisogno di me. Ci aspetta un altro lavoro, un’altra battaglia. E tutto quello che ho detto a Tinker sono solo bugie, a partire dal mio nome. È solo questione di tempo prima che si accorga di chi sono veramente e mi volti le spalle. Spero solo di essere pronto, quando accadrà.

Sagara Lux – Marked under my skin
Self publishing. Kindle Unlimited. New Adult, sport romance LINK

Crudele e bellissimo, Thomas May è l’indiscusso re della Kent. Lo chiamano “talento puro” perché quando è in campo fa la differenza. Se lui è in buona, la Kent vince. Se non lo è, la scuola trema. C’è chi lo ama, chi lo ammira, chi vorrebbe essere come lui. Io lo odio. Perché è egocentrico, borioso e arrogante. Perché non passa giorno senza che trovi nuovi modi di infastidirmi. E perché, ogni volta che mi guarda, il respiro mi si ferma nel petto. Siamo opposti, inconciliabili. E molto, molto arrabbiati. Non avremmo mai dovuto restare soli, soprattutto in una stanza buia. Soprattutto senza vestiti. Quella notte ha cambiato tutto. Solo, non nel modo che avrei creduto…

Monique Scisci – Per l’ultima volta. Seguito de La distanza che ci separa
Self publishing. Kindle Unlimited. Suspense romance LINK

Keegan e Isabelle, di nuovo insieme, di nuovo distanti. Dopo aver rischiato di perdersi per sempre, sono tornati al punto di partenza, e adesso devono fare i conti con la realtà: Martin Gibson non si stancherà mai di perseguitarli. Ma c’è qualcos’altro che si sta insinuando nel loro rapporto. Isabelle fatica ad accettare di vivere tra i ricordi di un passato doloroso. Inizia persino a dubitare dei motivi che l’hanno spinta ad entrare nell’FBI. Vorrebbe stare con Keegan, ma le volte in cui prova a proporgli di scappare, lui la respinge. Forse è solo concentrato sulla prossima missione, oppure c’entra il nuovo e affascinante membro della squadra: Zora Volkova? Keegan, dal canto suo, è un uomo d’azione, ha bisogno di dare un senso alla propria esistenza e ora che è circondato da persone che credono in lui, per la prima volta sente di poter fare qualcosa di buono. Mentre lui è sotto copertura in Russia, a Vienna Isabelle cerca di recuperare le informazioni che potrebbero incastrare Maximilian Friedberg, l’uomo che – tra le altre cose – ha anche distrutto il loro futuro. Ma inaspettatamente qualcosa va storto e per sopravvivere, questa volta, non basterà scegliere da che parte stare, dovranno decidere chi tradire. Bugie, vendetta, nuovi alleati e vecchi nemici, e una passione che resiste al tempo, Isabelle e Keegan riusciranno a mantenere fede alla promessa di stare insieme? E qual è il prezzo che dovranno pagare?

Manuela Chiarottino – La libreria delle storie rimasta
More Stories. Kindle Unlimited. Narrativa romantica LINK

Da Londra a Bibery, un paesino di poche anime immerso nelle campagne inglesi. Amabel non avrebbe mai pensato di finire proprio lì, a lavorare in una vecchia libreria… con tanto che i libri a lei proprio non piacciono, o meglio… le fanno molta paura. Ma Emily, la proprietaria della “Libreria delle storie rimaste”, è una cara vecchietta, dopotutto, che passa il tempo a sfornare biscotti e coccolare la sua banda di gatti. E Amabel non ha alternative, se non quella di adeguarsi alle bizzarrie dell’anziana libraia e dei suoi concittadini; tra cui l’affascinante Albert, il veterinario dagli occhi blu che sembra tanto determinato a vincere le ritrosie di Amabel e farle smettere una volta per tutte di portare vestiti costosi e tacchi alti. Tra Amabel e Albert sono scintille dal primo incontro, ma sarà proprio lui, vedovo con due figli, a insegnarle a sorridere delle piccole cose e farle accantonare le abitudini un po’ snob della vecchia Londra. Ma Amabel può davvero vivere a Bibery? Immersa nei libri e in un posto che pare sempre sull’orlo della bancarotta? Senza contare quelle strane cose che sembrano succedere di notte nella libreria e che le fanno intendere ci sia più di un mistero da svelare… In un caleidoscopio di personaggi divertenti e stravaganti, tra biscotti pronti a cambiare sapore a seconda di chi li mangia, torte, libri, gatti e sorrisi prende vita una storia che profuma di amore e magia.

Sara L. Hudson – Space Junk. Serie: Spazio #1
Self publishing. Kindle Unlimited. Commedia romantica LINK

La dottoressa Jackie Darling Lee, ingegnera della NASA, è fenomenale in molti ambiti… ma la specie maschile non è tra questi. Un giorno, un simpatico ricatto da parte di una collega porta Jackie in un saloon del Texas, pronta per iniziare l’Operazione Vita Sociale. Dopo aver fatto amicizia con la cameriera e aver aiutato un’ubriaca bellezza country ad arrivare a casa sana e salva, Jackie crede di aver cominciato con il piede giusto. Flynn West ha lasciato la vita del ranch di famiglia dopo aver scoperto che la sua fidanzata era un’arrampicatrice sociale. Adesso è specializzato nel restaurare automobili sportive d’epoca nella sua officina, a Houston. Ha eliminato le donne dal suo radar, ma una sera, una bionda dai capelli selvaggi trascina la sorellina minore di Flynn attraverso la porta di casa sua. Non appena vede gli occhiali spessi e dalla montatura nera su quel naso sottile, rimane incantato. Scoppiano scintille, e non solo dai cavi che Flynn usa abilmente per mettere in moto le auto. Ma quando la Stazione Spaziale Internazionale viene minacciata e vecchie fiamme fanno ritorno, riusciranno Jackie e Flynn a lasciarsi alle spalle vecchi pregiudizi abbastanza a lungo da raggiungere la fine del countdown per il loro Felici E Contenti? O la missione sarà un completo fallimento?

Lisa Henry – A sirene spiegate. Serie: Emergency services #2
Quixote Edizioni. Cont. romance MM LINK

Il paramedico Hayden Kinsella è single e l’anima delle feste. Gli piace guidare veloce e salvare vite umane, e non è un tipo da relazioni serie, solo incontri occasionali, e non ci proverebbe mai con il poliziotto Matt Deakin, neanche se fosse l’ultimo uomo sul pianeta. Hayden pensa che il sentimento sia reciproco, finché un chiarimento non porta a un’avventura di una notte da ubriachi e in seguito a qualcosa che nessuno dei due si aspettava: un legame autentico. L’agente di polizia Matt Deakin si è trasferito a Townsville per prendersi cura dell’anziano nonno. Tra l’occuparsi del nonno e delle riparazioni nella vecchia casa, e le esigenze del suo lavoro, in qualche modo si ritrova in una relazione incerta con Hayden, e un po’ alla volta conosce il ragazzo danneggiato che c’è sotto la persona spensierata che il mondo vede. Ma lo stress del lavoro a turni, la stanchezza e la costante esposizione a eventi traumatici minacciano di dividere Hayden e Matt prima ancora che abbiano trovato il loro equilibrio. Nella vita sotto pressione di chi lavora nei servizi di emergenza, la parte difficile non è trovarsi, ma restare insieme.

Stefania Massetti e Rossella Cannavacciuolo – Le libraie
Blueberry Edizioni. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Fino a che punto la vita può riuscire a sorprenderci? È quello che si stanno domandando Emma e Margherita mentre si sorridono, appena conosciute, all’imbarco di una crociera. Già, perché la prima si è da poco ritrovata sola, con le sue due figlie, “liquidata” da un marito troppo impegnato nelle sue ricerche scientifiche; la seconda, disillusa dall’amore, ha invece “scaricato” il suo compagno, prepotente e indifferente, prima di salire a bordo. Ma quando due anime affini si trovano e si riconoscono, si sa, non servono neanche troppe parole per comprendersi. Così, in una serata burrascosa e con la nausea che avanza, scoprono di avere un sogno, e anche qualcosa di più, in comune: gestire una libreria in un paese di mare, vivere in una casetta quasi in spiaggia, a due passi dal lavoro, e soprattutto… sentirsi libere dalle costrizioni sociali e familiari. Quello che sembra essere il progetto di due matte si materializzerà davvero a distanza di un paio d’anni a Corzara. Ma proprio lì, dove tutto può succedere, Emma e Margherita dovranno fare i conti anche con i sentimenti. Riuscirà Stefano a capire che al centro della sua vita non può esistere solo il lavoro? E Margherita troverà qualcuno per cui valga la pena di correre il rischio di amare?

Viviana Leo – L’istinto del lupo
Darcy Edizioni. Kindle Unlimited. Paranormal romance LINK

Una nuova minaccia mina la tranquillità di Ryan e Penny, maschio e femmina Alpha della città. Qualcuno di oscuro e malvagio si aggira tra le strade della piccola cittadina di Kelowna e Ryan si sentirà costretto a chiamare i rinforzi: suo fratello Black e il suo nutrito gruppo di licantropi di Toronto. Jenny, affiliata del branco di Ryan, non ha ancora incontrato il suo lupo maschio ed è convinta che non lo incontrerà mai. Eppure, gli occhi di Black la turbano più di quanto dovrebbero, ma Jenny è consapevole del fatto che non dovrebbe perdere la testa per il fratello del suo Alpha, così oscuro e affascinante. Ma l’istinto a volte è più forte della ragione e Jenny dovrà scegliere se seguire l’uno o l’altra.

29 MARZO

Febe Giorgi – Libera la tua voce
DeAgostini. Narrativa LINK

Uno, due, tre, quattro, cinque, sei, sette. Ogni sera, prima di andare a dormire, Vera conta i flaconcini nell’armadietto del bagno. Se sono lì, va tutto bene. In passato però non è sempre andato tutto bene, e Vera è ancora abituata a preoccuparsi per gli altri. Si preoccupa di quello che pensano i suoi amici, di dire la cosa sbagliata, della scuola superiore che la aspetta. Si preoccupa per il papà, perché per cinquantanove giorni ha smesso di essere un papà e l’ha lasciata sola. Luna invece sembra non preoccuparsi di niente. Piercing al sopracciglio, capelli slavati, felpe larghe e battute taglienti. “Luna lunatica”: dal giorno dell’incidente in piscina, tutti parlano di lei. Luna la sera non conta fino a sette per essere certa che il suo mondo non vada in frantumi, ma anche lei ha avuto giorni bui e sa cosa significa essere soli. Forse Luna vuole solo qualcuno a cui raccontare la verità su ciò che è successo quella notte, sull’orlo di una piscina vuota. Forse Vera vuole solo che il mondo non le crolli di nuovo addosso. Forse, Luna e Vera, così diverse ma simmetriche, non sanno farsi del bene. Ma quando la verità le mette contro tutti, hanno un solo modo per sconfiggere la paura: trovare il coraggio di liberare la propria voce.

Karen Morgan – Cam. Serie: Matches of love #3
Self publishing. Kindle Unlimited. Sport romance LINK

CAM DUVALL Mi conoscono tutti, anche voi. Sono Cam Duvall: bad boy, playboy e irresistibile battitore del Richland. Le donne si strappano i capelli per me. Il motivo? Semplice, distruggo i loro cuori. Non c’è molto da capire, basta guardarmi. Soprattutto nei pantaloni. Ma Ivy ha visto qualcosa in me e questo mi spaventa. IVY CATLER L’apparenza inganna, quanto è vero. Mi è stato detto di stare lontana da Cam Duvall perché mi avrebbe usata e distrutta. Credevo non fosse possibile, ma è stato inevitabile. È entrato nella mia vita come un tornado, l’ha scombinata creando subbuglio e tormento. Ma non posso farne a meno. Lui è l’amore che mi consuma.

Virginia Dellamore – Il duca e Cenerentola
Self publishing. Kindle Unlimited. Historical romance LINK

Il giorno in cui lascia il collegio londinese nel quale ha studiato, Claire Marshall è felicissima: non vede l’ora di tornare nel Derbyshire per riabbracciare il padre, al quale è legata da un profondo affetto. Il destino, però, ha in serbo per lei due eventi non proprio piacevoli: l’incontro, o meglio lo scontro, con Lord Braxton Cornwell, che ha da poco ereditato il titolo di duca di Woburn, e la scoperta che suo padre, vedovo da tempo, si è risposato all’improvviso con una perfetta sconosciuta, anche lei vedova e con una figlia di diciassette anni. L’antipatia immediata che Claire prova nei confronti di Lord Woburn è più che motivata: Sua Grazia è un uomo superbo e arrogante e, poiché Claire non è tipo da subire l’altrui tracotanza senza reagire, fra i due divampa fin da subito una guerra verbale piena di scintille, in cui nessuno vuole concedere all’altro l’ultima parola. Invece l’avversione per la matrigna e la sorellastra parrebbe priva di fondamento. Le due donne, infatti, si dimostrano molto cordiali e premurose. E allora perché Claire non riesce a sopportarle? Forse, a differenza del padre, ha intuito che non sono poi così simpatiche? Lord Woburn si porta dentro il ricordo di un’infanzia senza affetti che lo ha trasformato nella quintessenza dell’aristocratico altezzoso. Trent’anni, troppo bruno e oscuro per poter essere considerato bello, tende a trattare con disprezzo chiunque reputi inferiore. Claire Marshall, per esempio, che si permette di sconfinare nei terreni di sua proprietà e di rispondergli a tono, nonostante sia una nullità sociale tutt’altro che bella. Ma se quella bizzarra ragazza è così brutta e insignificante, come mai ogni volta che la incontra Braxton sente fremere un’attrazione inconfessata, e avverte il bisogno, via via sempre più intenso, di incontrarla ancora?

Simona Fruzzetti – Un tè con Mrs. Brown
Self publishing. Kindle Unlimited. Commedia romantica LINK

Penny Carson è una dolce, ma orgogliosa ragazza che gestisce con la famiglia Hatty House, un B&B che prende il nome da sua nonna, un’esuberante vecchietta che in paese chiamano la vivace Mrs. Brown. La vita nel pittoresco cottage, situato ai piedi di una delle colline più verdi delle Cotswolds, scorre tranquilla e senza scossoni fino all’arrivo di Greg B. Turner, famoso scrittore londinese che, in un momento di grande incertezza lavorativa, sceglie proprio quell’alloggio per rifugiarsi. L’arrivo dell’uomo scombinerà l’equilibrio di Penny mettendo in subbuglio non solo le sue certezze in fatto di amore e famiglia, ma anche la piccola e coesa comunità del villaggio dove il pettegolezzo e il chiacchiericcio la fanno da padrone.

Cristina Alger – Un posto sicuro
Piemme. Thriller LINK

Non importa quanto tu vada lontano. Certe verità rimarranno sempre ad aspettarti. Long Island. C’è un cielo senza nuvole il giorno di settembre in cui le ceneri di Martin Flynn, detective della Omicidi, vengono gettate in mare. Una cerimonia senza fronzoli, come l’avrebbe voluta lui. Discorsi sulla lealtà e sul coraggio, sull’onestà e la bravura, e sulle amate uscite in barca, a pesca con gli amici. Ma un funerale è spesso dove si raccontano le menzogne peggiori. Lo sa bene Nell Flynn, la figlia di Martin. Andata via da Long Island anni prima, appena maggiorenne, Nell si è fatta una vita altrove, e anche se adesso è un’agente dell’FBI, non si può dire che abbia voluto seguire le orme del padre. Tutt’altro: da quel padre, infatti, ha cercato tutta la vita di scappare. Perché, dopo la morte della moglie, uccisa in circostanze misteriose quando Nell era solo una bambina, Martin non è più stato lo stesso. E adesso Nell è tornata a casa per un ultimo saluto a quell’uomo che non è riuscita a perdonare. Di lì a poco, il cadavere smembrato di una ragazza viene ritrovato tra le dune di sabbia del vicino Shinnecock County Park, a un anno di distanza da un altro omicidio molto simile. Nell viene così coinvolta in un’indagine che la tocca da vicino, e si preannuncia costellata di domande senza risposte. Domande che, per Nell, diventano sempre più assillanti quando capirà che in gioco c’è molto di più che la ricerca di un assassino: perché l’ombra del sospetto si allunga sulla sua stessa famiglia, e su quel padre di cui, in realtà, ha sempre saputo troppo poco.

Layla Hagen – Tutto per te. Serie: La famiglia Connor #1
Self publishing. Cont. romance LINK

Landon Connor è un uomo dai mille talenti – è quel che dicono di me tutte le riviste di business. La mia famiglia mi definisce uno stacanovista, ma è grazie alla mia ambizione e alla dedizione professionale che sono diventato un amministratore delegato, un pezzo grosso. Ho delle buone ragioni per tenere la mia vita personale in sospeso. Finché Maddie Jennings entra nella mia vita e mi fa mettere in dubbio tutte le mie scelte. Maddie dice di non aver mai incontrato nessuno come me e spera non le ricapiti più. Bene. Non riesco a sopportare il pensiero che qualcun altro la provochi come faccio io quando le do ordini oppure le sto un po’ troppo vicino. Far finta di ignorare il modo in cui la faccio sentire è diventato un lavoro a tempo pieno per Maddie. Io non riesco a ignorare nulla di lei, dalle sue curve alla dolcezza del suo sorriso. È tutto quel che vedo e quel che voglio. Maddie non riesce a evitare di cedere al mio approccio romantico e alla sensazione inebriante di quando ci tocchiamo. Ma anche mentre la nostra passione cresce, non posso fare a meno di chiedermi: riuscirò a dimostrarle di essere disposto ad aprire il cuore per più di un’estate?

Tommaso Zorzi – Parole per noi due
Mondadori. Narrativa romantica LINK

“La playlist che qualcuno dei miei colleghi stronzi ha messo su è incappata su una canzone degli Abba, One of Us. Gli Abba hanno due effetti: o ti fanno ballare e ridere come uno scemo, oppure ti metti a piangere come uno scemo al quadrato. E io sono sulla buona strada per la seconda opzione. No, non si dimentica in fretta. Alzo lo sguardo. Che cosa ho fatto?!” Stefano è in crisi, ha perso il suo lavoro. È stanco delle serate a Porta Venezia e del sesso occasionale, anche se per il suo miglior amico Filippo c’è un’unica soluzione a tutto: scopare di più. Fosse così facile basterebbe passare la giornata su Grindr. Ma Stefano vuole di più sia dalla sua vita sia dall’amore. Per questo decide di mollare tutto, dai gin tonic al suo piccolo appartamento, per inseguire il suo sogno: trasformare in un bed and breakfast la casa di sua nonna arroccata in un paesino sul Passo della Cisa. Ma si sa, tra il dire e il fare… La vita in montagna non è facile per un milanese doc come Stefano. Anche se a renderla un po’ meno complicata c’è Riccardo, che ha tutto: è bello, intelligente, profondo, produce un formaggio buonissimo. Ma ovviamente c’è un ma: Riccardo ha una ragazza, anche se emana innegabili gay vibes. In Parole per noi due Tommaso Zorzi racconta, con leggerezza e ironia, due giovani vite e un amore apparentemente impossibile. Due esistenze irrisolte che però, proprio grazie a un sentimento vero e irrinunciabile, potranno trovare la strada per diventare finalmente se stesse.

30 MARZO

Gemma James – Scorpio. Serie: La regina dello zodiaco #8
VirgiBooks. Kindle Unlimited. Dark romance LINK

Dodici uomini. Una regina vergine. Un matrimonio combinato. Ford Stryker è uno straordinario seduttore. Lo svago per lui è importante quanto sfuggire alle aspettative della Fratellanza. La sera della mia presentazione nella Casata dello Scorpione, mi pone davanti ad una semplice alternativa: scegliere una maschera per il suo eccentrico ballo. Nera o argentata. Ma le decisioni non sono mai così banali, e la scelta sbagliata potrebbe catapultarmi in una pubblica manifestazione di umiliazione alla quale non sono pronta. Ford sfonda le mie barriere col suo intrigante charme, mette alla prova la mia fedeltà nei confronti di Sebastian ad ogni occasione, ma io ho imparato a non concedere la mia fedeltà con tanta leggerezza in questa torre di dodici uomini. Poiché esiste un confine fra amici e nemici, e non ho ancora ben capito da che lato finirà Ford.

Lauren Rowe – Beloved Liar. Serie: The Reed Rivers #3
Triskell Edizioni. Cont. romance LINK

I segreti sono stati svelati… le bugie sono venute alla luce… e i muri sono stati abbattuti. Reed ha sempre detto che tutti hanno un prezzo… È il suo mantra da quando ha un conto in banca. E ora sta disperatamente cercando di scoprire qual è quello di Georgina prima che sia troppo tardi. La bollente storia d’amore tra Reed e Georgina è iniziata come una semplice caccia al topo: un gioco di seduzione tra un magnate musicale e una giovane aspirante giornalista. All’inizio, ognuno credeva di essere il cacciatore, di condurre il gioco. Ma nessuno dei due si sarebbe aspettato quel genere di legame. Una connessione di anime che accade una sola volta nella vita. Purtroppo, però, i tradimenti e le bugie si sono messi tra loro, lasciando due cuori sull’orlo di un tracollo totale… La verità li renderà finalmente liberi di cercare la felicità che entrambi desiderano disperatamente… o hanno perso la possibilità di amare per sempre?

L.A. Cotton – Off Limits. Serie: Rixon High #1
Queen Edizioni. Sport romance LINK

Lily Ford ha sempre cercato di passare inosservata. Ma è il suo ultimo anno di liceo, e vuole superare i suoi limiti per viverlo al massimo. Kaiden Thatcher è sempre stato una star sul campo da football. Ma ora si ritrova in territorio nemico, costretto a dimostrare al suo nuovo coach, e ai compagni di squadra, quanto vale. Tutto inizia con una sfida, ma si trasforma rapidamente in qualcosa che nessuno dei due aveva previsto. Lui è tutto ciò che Lily dovrebbe evitare. Lei è tutto ciò che Kaiden non dovrebbe desiderare. Ma nessuno dei due è disposto a rinunciare all’altro, perché, quando sono insieme, mettere a tacere i loro demoni sembra più semplice. C’è solo un problema… Lily è la figlia del coach. Ed è completamente off-limits.

Jessica Meloni – La collisione dei cuori
Self publishing. Kindle Unlimited. New Adult LINK

Pericoloso fuori controllo così era Damiano Principe prima di quel maledetto incidente. Dieci anni dopo, tutto è cambiato: a soli venticinque anni è un solitario, vive rintanato nella sua libreria Archiviando Sogni e il suo riflesso non è più quello affascinante di un tempo. Damiano non sa più sorridere e nasconde la parte del suo volto che glielo rinfaccia. Si nasconde dal mondo, si nasconde dagli occhi della gente. Aggiusta giocattoli, come gli ha insegnato suo nonno e spera di poter aggiustare, un giorno, anche sé stesso. Morgana Molinari, ventidue anni di colori e guai, ha una sola certezza nella vita: ama scolpire le sue opere e sogna di poter vivere della sua arte; perciò, vuole conseguire la sua laurea in Conservazione dei Beni culturali al più presto. Peccato che, per l’ultimo esame, occorrano alcuni manuali d’arte ormai fuori catalogo da tempo. E se Archiviando Sogni avesse la soluzione ai suoi problemi? Nessuno vorrebbe mettere piede lì dentro: hanno tutti paura de Il Mostro. Tutti tranne Morgana. Può uno scontro inaspettato, in una libreria dimenticata, generare una collisione di cuori che cambierà per sempre le loro vite? Può l’amore andare oltre l’apparenza? Può un cuore curarne un altro dalla crudeltà della vita?

Natasha Knight – Disonore
Self publishing. Mafia romance LINK

Sofia Non conoscevo Raphael Amado quando si è presentato alla nostra porta chiedendo il pagamento di un vecchio debito. Mio nonno, invece, lo conosceva bene e ha subito ceduto. Qual era il pagamento? Io, e sei mesi dopo, Raphael è tornato per reclamarmi. Mi ha prelevato dalla mia casa e mi ha portata nella sua tenuta in Toscana, dove, dalla cappella fatiscente, alla vigna distrutta, fino a quella cantina buia, il passato lo inseguiva come un’ombra. Anche i muri nascondevano segreti e avrei dovuto scoprirli tutti se volevo sopravvivere. Perché reclamarmi era solo l’inizio del suo piano. Raphael Sofia doveva sacrificarsi per assolvere i peccati di suo nonno. Mi ha accusato di essere il diavolo. E ha ragione. Ma la verità era che lui l’ha tradita. E quando sarebbe arrivato il momento di promettere di amare, accudire e obbedire avrebbe pronunciato le parole che avrebbero segnato il suo destino. Lo voglio. Abbiamo un nemico comune, però, io e la mia sposa. Ma anche il diavolo protegge ciò che è suo. E lei è mia. Semplicemente, non sa ancora di quanta protezione ha bisogno.

Raven Kennedy – La prigioniera d’oro. Serie: The Plated Prisoner #1
Armenia. Fantasy LINK

“La prigioniera d’oro” ha per protagonista Auren, la favorita di re Mida, l’uomo dal tocco d’oro, che la tiene in una gabbia dorata, che tutti possono vedere come simbolo del suo potere. La «gabbia» copre l’intero piano superiore del castello, con gabbie integrate in ogni stanza e passerelle sbarrate collegate a tutta la stanza, in modo che Auren possa vagare liberamente per il castello. All’inizio, la prigioniera vuole davvero restare nella sua gabbia per sentirsi al sicuro. Da cosa? Sappiamo solo che ha avuto una vita molto dura essendo un’orfana che viveva per strada fino a quando Mida non l’ha salvata. Auren lo conosce da prima che diventasse re, il che spiega molto della loro relazione. Lei, sentendosi in debito con Mida che le ha salvato la vita, lo accompagnò al castello allorché sposò la regina e divenne il re dal tocco d’oro. Ma la sua vita, le sue sicurezze, stanno per cambiare brutalmente…

Sara Zanelletti – Non ho chiesto l’America
Blitos Edizioni. Kindle Unlimited. Narrativa per ragazzi LINK

Giulia ha sei anni quando varca per la prima volta la soglia di una scuola di danza. Per la madre, per le nuove amiche, per colmare l’attesa sognante e malinconica del domani. Da quel preciso istante sarà vincolata a un cammino e una passione per quell’arte salvifica quanto crudele. Dopo le prime grandi delusioni, Giulia sale a bordo di un aereo. Destinazione: America. Ed è proprio dalla sua Los Angeles che Sara Zanelletti ci racconta degli amori, dei sogni e dei disincanti della giovane protagonista, alle prese con incertezze e ambizioni. Dalla spietata Signora ai riflettori dell’assolata Las Vegas, dai pomeriggi in discoteca ai cocktail party hollywoodiani, dalle chiassose amiche d’infanzia alla brutale solitudine in terra straniera.

A.L. Knorr – Figlia del fuoco. Serie: Le figlie degli elementi #2
Self publishing. Kindle Unlimited. Fantasy LINK

Tutta sola, l’avventurosa Saxony fa un viaggio a Venezia per trascorrere l’estate occupandosi del piccolo Isaia come ragazza alla pari. Tuttavia, la sua famiglia ospitante non l’ha avvertita che il bambino soffre di una malattia misteriosa: nelle situazioni di stress, la fronte di Isaia diventa calda come una brace e nei suoi occhi compare un bagliore inquietante. Ma Isaia non è l’unico mistero che Saxony incontrerà a Venezia. Conoscerà l’imperscrutabile Dante, il figlio di un boss mafioso. Ma quella che inizia come un’eccitante storia d’amore si rivelerà ben presto pericolosa. In un momento di grande difficoltà, sarà proprio il malato Isaia a precipitarsi in aiuto di Saxony, trasferendole un’abilità unica. Con i suoi nuovi poteri, Saxony dovrà affrontare Dante, ma non avrà più paura di lui. Perché lei è una figlia delle fiamme. La figlia del fuoco.

31 MARZO

Alexandra Potter – Bel pasticcio Nell Stevens!
Newton Compton Editori. Chick-lit LINK

La vita di Nell Stevens è un disastro. Non solo è disperatamente al verde, ma la sua storia d’amore è naufragata. Per questo ha deciso di tornare a Londra, abbandonando la California e i brutti ricordi. Il problema è che, da quando ha lasciato l’Inghilterra, dieci anni prima, molte cose sono cambiate. E la vita facile e spensierata che ricordava non esiste più. Tutti i suoi amici ora sono sposati e hanno dei figli, gli affitti sono alle stelle e, in un mondo di vite da sogno sbandierate su Instagram, Nell al massimo può sperare di essere notata da Johnny, “l’uomo perfetto” che incontra una sera in un pub. Ma la fortuna arriva nei modi più disparati, e quando Nell conosce Cricket, un’esuberante vedova di ottantun anni, scopre che l’amicizia può essere un balsamo per ogni ferita: le loro vite non hanno preso la piega che avevano previsto, è vero, ma non tutto è perduto. E così, tra un coinquilino fissato con la raccolta differenziata per la salvaguardia del pianeta e un lavoro come redattrice di necrologi, Nell è sicura che da ora in poi le cose potranno solo migliorare. E chissà che il destino non si sia già messo in moto per convincerla a innamorarsi di nuovo…

Sophie Lark – L’amante selvaggio. Serie: Eredi brutali #3
Grey Eagle Publications. Mafia romance LINK

C’è un motivo se non vado mai alle feste… L’ho visto circondato da una nuvola di fumo e mi è subito sembrato l’incarnazione del peccato. Era ricoperto di lividi e malconcio, ma non avevo mai visto qualcosa di più bello… Per evitare di farmi del male, dovrei stare lontana da Nero. È un rubacuori. Un combinaguai. Un disastro ambulante. Ma ho un problema: mi sono cacciata in un bel guaio a causa di un poliziotto corrotto. L’unica persona che può salvarmi è Nero. Non siamo amici. Se mi vedesse affogare, mi getterebbe un’ancora. Ma è la mia unica possibilità. Non è un eroe, è un amante selvaggio.

Adriana Rubens – Cercasi highlander. Serie: Hermanas Ryan #1
CignoNero. Kindle Unlimited. Commedia romantica LINK

A ventisette anni, Faith Ryan ha realizzato due dei suoi sogni: vivere a Manhattan (anche se questo la costringe a condividere l’appartamento con le sue tre irritanti, folli e invadenti sorelle), e lavorare per una delle più prestigiose agenzie pubblicitarie di New York, anche se al momento è solo in prova. L’occasione per ottenere il contratto che tanto desidera si presenta quando l’agenzia le affida il compito di trovare un modello che incarni lo spirito della nuova fragranza maschile di John Gunn, lo stilista più richiesto del momento. Il candidato perfetto deve essere un vero highlander, deve avere una voce profonda, lo sguardo intenso e un corpo da urlo. Più facile a dirsi che a trovarsi, ma Faith conosce l’uomo giusto per la campagna pubblicitaria; peccato che… Malcolm MacLeod è arrivato a New York da poco; scostante, ombroso, e misterioso vuole solo lasciarsi il passato alle spalle e dimenticare la Scozia, e il pub dismesso che il suo vecchio prozio gli ha lasciato in eredità a Manhattan sembra proprio l’occasione giusta per ricominciare. L’unico problema è che ha bisogno di un’iniezione di capitale per poter ristrutturare il locale. La soluzione ci sarebbe pure: accettare la sostanziosa offerta economica della figlioccia della sua vicina di casa, quella squinternata di Faith Ryan. Ma Malcolm odia il mondo della moda; non ha nessuna intenzione di diventare il nuovo volto di una campagna pubblicitaria, e non sarà certo il bel faccino di Faith a fargli cambiare idea. E neanche i suoi bellissimi capelli rossi. O la sua insopportabile irriverenza. O il fatto che nonostante la trovi irritante non riesca neanche a guardarla senza desiderare di portarsela a letto. Dal canto suo, Faith è convinta che quell’orso scortese di Malcolm MacLeod sia in realtà l’highlander dei suoi sogni. Ma quando scoprirà la ragione per la quale è scappato dal suo Paese, continuerà a pensarla così?

Alice Marcotti – One more episode
Self publishing. Kindle Unlimited. New Adult LINK

Cosa succede quando scopri che l’unica persona che hai sempre detestato è quella che riesce a capirti più di tutti? Harley Lee ha quasi diciotto anni ed è un genio, sotto ogni punto di vista, tranne nelle relazioni sociali. A parte l’amica Leslie e le litigate epocali con Blake, il suo mondo gira intorno a serie TV, anime e manga. Stanca di guardare episodi da sola, una sera decide di inventare l’app One More Episode: un social per tutti i nerd come lei. L’unica regola? Mai rivelare la propria identità. Di notte, Harley diventa Sakura. Con il suo avatar, può essere finalmente sé stessa e, soprattutto, dimenticare lo schifo che è la sua vita. Blake Owens è il miglior amico del fratello di Harley, Jake, e il quarterback dei Georgia Bulldogs. Il suo passatempo preferito, oltre a videogame e ragazze, è dare fastidio alla sorellina del suo migliore amico, ma Harley non è più la bambina petulante che ha sempre preso in giro. Ora è cresciuta, e starle accanto gli fa provare strane sensazioni. Tuttavia, ha promesso a Jake che non si sarebbe mai interessato a lei e non può cedere. Quando scopre l’app One More Episode e conosce Sakura, si convince che quella ragazza sia la sua unica via d’uscita per smettere di desiderare Harley Lee.

Lucia Tommasi – Take my breath
Self publishing. Kindle Unlimited. Dark, erotic romance LINK

Rex vive la sua vita in modo estremo, ama vivere, ama in modo carnale, intenso. Ma odia anche in modo feroce, violento. Shaila vive la sua vita in monotonia, la sua vita non la soddisfa, la sua relazione è una noia mortale. Un incontro a Las Vegas cambia le loro vite, loro sono come la luce e le tenebre. Rex è l’oscurità, la follia di cui ha bisogno Shaila e lei è la tranquillità e la sicurezza di cui ha bisogno Rex. Il loro è un amore folle, un amore che brucia in fretta, ma che non finisce mai. Shaila perde il controllo, viene travolta dalla vita criminale e ad alto rischio del rapinatore più sexy che lei conosca. Ma una rapina va male e tutto il loro mondo crolla.

Randi Cooley Wilson – Restraint. Serie: Revelation #2
VirgiBooks. Kindle Unlimited. Fantasy LINK

Una sconvolgente rivelazione ha cambiato ogni cosa, capovolgendo per sempre il mondo di Eve Collins. Lo ha riempito di dolore, e di interrogativi che pretendono risposte. E mentre Eve continua a dover fuggire da nemici che rifiutano di arrendersi, la ragazza dovrà anche affrontare l’attrazione crescente tra lei e il suo protettore gargoyle, Asher St. Michael. Riuscirà mai a sentirsi veramente al sicuro? Quanto è disposta a sacrificare? E, soprattutto, che cosa le riserva il futuro?

Christine Besze – Alla fine tu. Serie: Revenge #2
Follie Letterarie. Suspense romance LINK

La verità è che il mostro da cui sta scappando è anche l’unico che può salvarla. Axel Savage è rimasto in paziente attesa per due anni, ma ora il tempo è scaduto. Adesso è giunto il momento di riprendere Kelsey Loren e riportarla a casa, insieme a lui, perché è quello il suo posto. Nulla lo fermerà, né le bombe, né le risse o gli inseguimenti al cardiopalma. Kelsey pensava di potersi lasciare tutti i problemi alle spalle e ricominciare una nuova vita in un posto sicuro, da qualche parte lontano da tutto, ma soprattutto da lui. Peccato che niente è più come sembra e le persone di cui si fida e che dovrebbero difenderla, si rivelano anche quelle che le faranno più male. Axel ha molto di cui farsi perdonare dopo averla ingannata, ma non intende lasciarla da sola a combattere i nemici, e insieme ai fratelli la proteggerà a ogni costo, anche se ciò volesse dire uccidere qualcuno a cui lei vuole bene. Non c’è confine che Axel non sia disposto a oltrepassare per tenere Kelsey al sicuro, ma prima di salvarla dovrà portare a termine un compito ancora più delicato: riconquistare la fiducia della ragazza.

Alessandra Paoloni – Imago
Delrai Edizioni. Fantasy LINK

Il paese di Tiepole è ancora immerso nell’atmosfera grigia e densa di mistero, mentre i suoi cittadini sono in attesa di un cambiamento che getta tutti nella paura, perché ciò che Marta Vasselli aveva predetto il giorno della sua morte si sta avverando: gli acriterrani stanno per arrivare, alla ricerca dell’antica magia che rivendicano come propria, e le maledizioni della strega leggendaria oramai stanno per trovare il loro compimento. Emma è pronta, dovrà mutare, ma non immagina ciò che l’aspetta oltre la trasformazione. Il timore di una se stessa diversa, la porta a credere di dover abbandonare per sempre una parte della sua anima, ma non è sola ad affrontare il futuro e presto scoprirà che anche gli spiriti dei morti sono pronti a tornare per aiutarla a salvare la cittadina.

Victoria Sue – Sotto questa maschera. Serie: Enhanced world #3
Self publishing. Kindle Unlimited. Suspense romance MM LINK NON DISP.

Gael Peterson ha passato anni a nascondersi dietro le abilità da potenziato che indossa come una maschera, anche se è un membro importante e sicuro di sé dell’esclusiva squadra H.E.R.O. dell’FBI. Il dolore e il tradimento per l’abbandono di sua madre e i pugni di suo padre sono segreti sepolti in profondità, sotto le brutte cicatrici sul suo volto, e non si fida a condividerli con Jake, il suo nuovo partner umano normale. In un mondo in cui quelli con abilità speciali come quelle di Gael sono considerati mostri e fenomeni da baraccone, non sarà facile per lui fidarsi di Jake per coprirgli le spalle, specialmente quando le abilità di un bambino potenziato con bisogni speciali rendono quel bambino sospettato di omicidio. Gli animi si scaldano e la lealtà viene messa in discussione, e quando il serial killer che sta prendendo di mira i potenziati mette gli occhi su Gael, l’agente non solo dovrà fidarsi di Jake rivelandogli i suoi segreti, ma potrebbe doverlo fare per salvarsi la vita.

01 APRILE

Arianna Dongu e Angela Castorina – Runaway
Self publishing. Kindle Unlimited. Suspense romance LINK

Un perfetto cerchio nero. In un attimo di allucinata inutilità, pensò che la penna che stringeva ancora tra le dita ci sarebbe entrata alla perfezione. Era un foro, niente di più, eppure sembrava una porta, un varco, un occhio, un buco nero. Un’enorme freccia puntata contro di lei, ad indicare alla morte da che parte andare. Una rapina in banca si trasforma in un rapimento, e poi in una corsa contro il tempo. Claire e Sarah sfrecciano via da New York su una Mustang rossa, una con una pistola in mano, l’altra con la certezza che sarà quella pistola a strapparle la vita. Un viaggio che durerà troppo, eppure solo un attimo. Un viaggio che cambierà le loro vite per sempre.

Tania Paxia – I bravi ragazzi non mentono. Serie: Copy #1
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Azaria Coen ha venticinque anni e un master in copywriting. È nata da madre cristiana e padre ebreo, ma lei si professa atea. Una “miscredente”, come la chiama Nonna Camelia che la vorrebbe realizzata sul piano lavorativo e, soprattutto, su quello personale. E invece da mesi combatte contro il precariato e ha un fidanzato-per-finta. E poi dice di non credere nella sfortuna! Perché con un curriculum come il suo è impossibile che sia disoccupata. Ma tant’è. La sua ansia da colloquio è una condanna e l’assale ogni volta che sta per varcare la soglia dell’agenzia che intende assaltare. Come la Finardi Media, per esempio. Niente può salvarla dal temibile reclutatore: Mr Simpatia. Con quei suoi occhi di una meravigliosa miscellanea di azzurro-blu-grigio la incanta al primo sguardo. Tutto cambia dopo essere diventata apprendista barlady e aver rimediato un alloggio condiviso con tre coinquilini dalla faccia da bravi ragazzi e l’atteggiamento da ragazzacci che, per scommessa, la sfidano a trascorrere la notte col “primo che vede”. Sarà lui l’uomo perfetto che ha sempre desiderato? Di una cosa è certa: il destino non esiste. Il mondo, al contrario di come la pensa lei, variabile in più, percentuale in meno, gira intorno alla “destistica”: 50 strategia e 50 BIG POWER LUCK! E ben presto dovrà farci i conti!

Cassidy O’Toole – Il covo. Serie: I Quindici #2
Self publishing. Kindle Unlimited. Dark, suspense romance LINK

Madison si ritrova in una realtà che non immaginava. I Cacciatori dominano le strade. Nessuno li vede. Nessuno sa chi siano. Una cospirazione di uomini potenti, invisibili. Sembra quasi impossibile contrastarli. Loro hanno fatto sì che li cercasse. Hanno colpito e fatto del male a chi non avrebbero dovuto. Hanno solleticato la sua mente, spingendola a combatterli.

Ylenia Luciani – Tentazione
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

PENNYSILVANIA: Matthew White, 30 anni, losco imprenditore di Lancaster. Ama il sesso, i soldi facili e i lavori che si aggiudica facilmente manipolando chi conta. Non ama avere relazioni stabili, non ama gli affetti e odia gli Amish. Katie Beiler, 18 anni, casta, devota a Dio e alle tradizioni della sua comunità Amish. Lui è il demonio… lei l’acqua santa… C’è solo una cosa che li unirà… il peccato.

N.J. Lysk – Un Omega in missione
Self publishing. Paranormal romance LINK

Gli omega si prendono cura degli altri, non sono combattenti, e Gabi è felice di prendersi cura del suo alfa. Ma quando si imbatte in un animale in pericolo, il suo istinto protettivo prende il sopravvento. E nessuno vuole ostacolare un omega in missione. Questa è l’avventura di un omega lupo mannaro che gioca a fare l’eroe riluttante e dell’alfa che lo ama.

Eleonora Zaupa – Glitch: sono un errore
Self publishing. Kindle Unlimited. Fantasy LINK

Artèmis si trova divisa tra due realtà. Braccata dal Quantum Center Black e in balia di un’esistenza travagliata da fenomeni quantistici. Per sopravvivere è costretta a nascondersi nei ruderi del tempo. Ma il laboratorio governativo la vuole. Un laboratorio che cela segreti disumani. Posto in cui lavorava anche lei, prima che tutto volgesse al peggio. Ma Artèmis ha un piano per salvarsi la pelle. Potrebbe farcela, oppure potrebbe morire. E questa non è la peggiore delle ipotesi.

02 APRILE

Samantha Lombardi, Lida Deghkhadirian, Julia A. Carter, Marianna Di Cecco, Stefania Furco e Meri Elle – Love is. Self publishing. Kindle Unlimited. Antologia LINK

Dante diceva “L’amor che move il sole e l’altre stelle”. Ma cos’è davvero l’amore? Per centinaia di anni si è parlato di questo sentimento e per altrettanti se ne continuerà a parlare, perché è come un prisma, con tante sfaccettature e tanti giochi di luce che lo rendono unico. Sei autrici hanno provato a dare la loro risposta con sei racconti diversi ma con un fil rouge che li unisce: l’amore. Love Is è un viaggio attraverso generi, stili, atmosfere, luoghi e personaggi unici, alla scoperta delle mille sfumature che caratterizzano questo sentimento. Un percorso per sognare, sorridere, piangere e tremare. Ma, soprattutto, per insegnarvi che l’amore non va mai banalizzato, perché si nasconde anche dove non avremmo mai pensato di trovarlo.

Viviana Versolato – La bambina e il Puk
Self publishing. Kindle Unlimited. Fiaba fantasy LINK NON DISP.

Byrðr, figlia del capo villaggio, vive nelle terre della Norvegia e le sue uniche compagne sono la solitudine e il dolore, frutto di una maledizione che ha deturpato il suo aspetto. Agviðr, un Puk, risveglierà in lei la speranza e farà del suo meglio per asciugare le lacrime della bambina.  

03 APRILE

Gianmarco Mascagna – Finalmente felici e scontenti
Self publishing. Kindle Unlimited. Chick-lit LINK

La vita di Sofia è cambiata di nuovo. Dopo essersi trasferita a casa di Fabio, ha lasciato il lavoro ed oggi fa la casalinga a tempo pieno. La vita che ha sempre sognato è pronta per essere vissuta, ma il lieto fine non è per niente come lo aveva immaginato. Tra mille difficoltà, Sofia dovrà fare una scelta tra la sua indipendenza e la tanto agognata storia d’amore. Dopo “Quasi sempre felici e contenti” torna la più irriverente tra le divorziate, Sofia, questa volta alle prese con un pesante karma e le conseguenze delle sue azioni dopo il divorzio. Se i nostri desideri dovessero avverarsi, siamo davvero pronti alle conseguenze?

Tatyana Moreno – Magnificent monster. Serie: The dark king #2
Self publishing. Kindle Unlimited. Erotic romance LINK

Ciò che si desidera non sempre si avvera, tutti i sogni di Julie sono stati infranti da qualcosa più forte di lei. Damian le ha sconvolto mente, anima e cuore e le ha strappato via la serenità e la pace! L’ha depredata di ogni cosa con forza e dolore e lei si è sentita sprofondare in un abisso tetro e profondissimo. La sua vita è cambiata e lei sa che non tornerà mai più quella di prima, ma le piacerebbe tanto che Damian capisse, cambiasse nei suoi confronti, smettesse di essere crudele e senza cuore perché lei sa che lui ha un cuore, glielo ha sentito palpitare durante quella notte, quella meravigliosa notte. Lui però l’ha violentata mentalmente e con crudeltà e l’ha sbattuta violentemente per terra, e ora quelle immagini la perseguitano e la ossessionano e non riesce più a scordare un solo attimo vissuto con lui, con il suo mostro. Quello stesso mostro che oltre ad avere abusato di lei ed averla ferita in ogni modo, l’ha anche fatta irrimediabilmente innamorare di lui. Il fuoco che l’ha avvolta la sta divorando senza pietà e ora, anche se vuole ancora sfuggire al suo carceriere, vuole anche stargli accanto con tutte le sue forze. Dovrà trasformarlo nell’uomo che lei desidera che sia, quello che è nascosto dentro quella fantastica corazza che lo rende impenetrabile verso qualsiasi emozione… perché lei si è innamorata perdutamente del suo mostro. La voglia di provare ancora ciò che lui le ha dato è dannatamente attraente, e non riesce a fare a meno di volerlo con tutte le sue forze e sarà questo che le farà compiere l’ennesimo passo falso! Ha paura di non riuscire a scappare da quel meraviglioso sentimento, proibito ed estremamente eccitante, ma che lei non dovrebbe assolutamente provare. La sua isola è un fortissimo richiamo al quale non riesce a sottrarsi e Damian non vuole acconsentire alla sua libertà perché Julie è di sua proprietà, ed ora che è nuovamente tra le sue mani, sarà dura per lei… Certo, sarebbe facile donarle la libertà, ma sa che lei non tornerebbe mai più, e non può permetterlo! Con lei ha sentito il fuoco e le fiamme più irresistibili e non riesce a dimenticare nessun istante, non può. Come potrebbe lasciarla e riprendere in mano la sua vita accettando la sua libertà senza soffrirne? I sogni infranti non si possono più esaudire e le parole dette non si possono dimenticare, e neanche il dolore provato e la violenza subita possono scomparire, ma è anche vero che l’amore può tutto, e che può nascere ovunque. Il suo Re oscuro potrebbe diventare un meraviglioso Re, con il quale vivere tutta la vita godendo di ogni singolo istante, se solo capisse ciò che è giusto, e cambiasse fino a diventare un magnifico uomo. Julie spera che quel fuoco possa trasformarsi in calore profondo e quella violenza in gentilezza, ma si chiede anche se lui riuscirà a superare quella profonda tristezza, celata dalla sua caparbia ostinazione a voler nascondere i suoi veri sentimenti: quelli che prova per lei, nascosti dietro un’impassibile facciata di crudeltà, unita alla durezza e all’asprezza delle sue azioni. Magnificent Monster è la storia di Damian, di come dovrà riuscire a modificare se stesso per poter sopravvivere ad un sentimento che per lui è oscuro e del tutto sconosciuto. Ma un mostro… un mostro che si rispetti, alla resa dei conti non può diventare un angelo, per cui manterrà la sua dedizione all’esaltazione assoluta alle regole e del desiderio sfrenato, sarà per sempre l’inaspettato, la pazzia, la sorpresa, l’emozione, la delizia e la passione che brucerà continuamente, sarà la bellezza e l’ardore in ogni momento che verrà! Il suo Damian resterà per sempre un mostro o si redimerà per lei? E Julie lo accetterà nella sua vita? Quel fuoco che ha acceso in lei, quell’ardore innegabile l’avvolgerà per tutto il suo futuro, magnifico come l’uomo dei suoi sogni? Magnifico, sì, come il suo Damian Hakuron!

Sofia T Summers – Un bambino con… il migliore amico di papà?
Self publishing. Kindle Unlimited. Erotic romance LINK

Cosa può essere più stupido di essere tradita dall’amore della tua vita e guardarlo farlo con la tua migliore amica? Innamorarti del migliore amico di tuo padre e prepararti a spezzarti nuovamente il cuore… Joel stava solo cercando di consolarmi. O almeno così diceva… e io gli ho creduto. E così, l’ho lasciato avvicinarsi. Venire molto vicino. Pericolosamente vicino. Joel doveva essere il mio porto sicuro. Invece, il suo amore per le mie curve è diventato un problema per entrambi. Mio padre l’ha scoperto. La sua ex moglie ha iniziato a volerlo indietro. I problemi continuavano a diventare più grandi, perché nessuno di noi voleva affrontarli. Sarebbe stato facile andarsene, se solo… Non fossi rimasta incinta. Fuggire ora non è più un’opzione… o sì?

Ava Gray – Semplicemente fingendo. Serie: I miliardari maschi alfa #2
Self publishing. Kindle Unlimited. Erotic romance LINK

Sposarlo… o rimanere al verde. Era una scelta obbligata per me. Sposare me… o perdere il lavoro di tutta una vita. Anche per lui la scelta era abbastanza scontata. Non avrei nemmeno minimamente pensato che un giorno sarei volata a Las Vegas. Non per sbronzarmi. Non per un addio al nubilato. Ma per sposarmi, per finta, con l’uomo che ogni donna del pianeta desidererebbe. È sexy, è intelligente, è… tutto tranne il mio vero marito. 365 giorni. Questo è il periodo di tempo in cui dovrò tenere sotto controllo la mente e il cuore. Sono gli accordi scritti in quel maledetto contratto. Tuttavia io non sarei io se non infrangessi le regole. Se non complicassi una situazione già complicata. In altre parole… sono rimasta incinta. Lui però non lo sa ancora. Così come non sa che, molto, molto tempo fa, ho infranto gli accordi di quei famosi 365 giorni, promettendo “niente amore”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...