#Unosguardoinlibreria – Uscite settimanali dal 21 al 27 marzo

Buongiorno, splendori! Eccomi qui come ogni lunedì a mostrarvi tutte le uscite editoriali che saranno disponibili all’acquisto da questa settimana. L’articolo è continuamente in aggiornamento, quindi alcune uscite potrebbero venire aggiunte in un secondo momento – stessa cosa per i link d’acquisto che magari al momento non vedete. Per ogni genere di comunicazione o contatto, mi trovate disponibile qui.

21 MARZO

Anna B. Doe – Linee sottili. Serie: Greyford Wolves #1
Heartbeat Edizioni. Young Adult LINK

L’ultimo anno di liceo è appena iniziato e Amelia Campbell non vede già l’ora che finisca. Per la ragazza semplice, timida e nerd che è, quel luogo è una tortura. Non l’ha certo aiutata farsi spezzare il cuore da uno dei ragazzi più popolari della scuola diversi anni prima. E non va meglio con il migliore amico di quel tizio, che ha la spietata abitudine di prenderla in giro. Ora le manca solo un ultimo anno di invisibilità, poi la sua vita potrà cominciare per davvero. Derek King non si lascia mai coinvolgere troppo dalle emozioni, ma è cambiato tutto da quando Maximillian Sanders ha messo piede nella sua città, nella sua scuola e nella vita di Amelia. Max è sempre tra i piedi e riesce a farla sorridere come lui non ha mai saputo fare. Ma il ragazzo che un tempo le aveva spezzato il cuore non è pronto a lasciarla andare. Ormai cresciuto e più esperto, Derek non ha intenzione di permettere a qualcuno di portarsi via ciò che vuole. E lui vuole Amelia. Quest’ultima è decisa a non credergli e a non farsi più ferire. Lui invece vuole dimostrarle che sbaglia. Amelia dice di odiarlo, ma forse la linea tra passato e presente, tra amore e odio, è più sottile di quanto lei creda.

Tracy Lorraine – Paine. Serie: The Rosewood boys #2
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. bully romance LINK

Era la mia migliore amica. La persona a cui raccontavo i miei segreti più profondi. Ma quando il mio mondo è crollato, è stato tutto a causa della sua famiglia. Da quel momento, ho capito che avevo sbagliato a fidarmi di lei. I suoi grandi occhi premurosi e il suo viso dolce non erano altro che una recita: è rimasta a guardare mentre io cercavo di restare a galla. Quello era il nostro passato. Ora, mi sono lasciato Camila alle spalle e sono andato avanti con la mia vita. Anche se questo non spiega perché lei è sempre lì, a provocarmi, a tentarmi, a mostrarmi la vita che avrei potuto vivere. Avrei dovuto ridere quando il suo mondo si è capovolto. Il karma alla fine vince sempre. Ma all’improvviso ci tocca stare insieme ancora una volta, e non ho altra scelta che ricordare la ragazza che ho cercato così duramente di dimenticare.

Paola Chiozza – La formula dell’attrazione
Self publishing. Kindle Unlimited. Commedia romantica LINK

Venere in acquario? Luna nella terza casa? Rebecca Pennington non crede nelle stelle, ma ci lavora. È ingegnere aerospaziale, risolve il Cubo di Rubik in sette secondi e nella vita ha una sola certezza matematica: odierà in eterno Chase Reeve Goldsmith. Poco importa che lui sia l’uomo più sexy, ricco e intelligente che abbia mai conosciuto, sarà sempre il suo peggior nemico. E non solo: Rebecca si prenderà la sua rivincita, perché l’azienda in cui lavora sta per ottenere un contratto storico con la NASA, battendo il progetto di Chase. Tutto bellissimo. Peccato che l’accordo vada in fumo all’ultimo minuto. Per Chase Reeve Goldsmith il cielo non è un limite, ma il punto da cui guardare la Terra. A soli trentaquattro anni è arrivato in alto, in tutti i modi possibili. È il CEO dell’agenzia aerospaziale che si è appena aggiudicata il contratto con la NASA, è miliardario, è un genio irresistibile e – Dio, questo è meraviglioso – ha appena soffiato la vittoria da sotto il naso della sua peggior nemica: Rebecca Pennington. Sarà lui a spedire un razzo su Marte, non la ragazza che al liceo gli ha portato via tutto. Chase è convinto che sia finita così, ma non ha fatto i conti con Rebecca che, con un piano ben architettato, decide di farsi assumere dalla sua agenzia per riprendersi ciò che lui le ha rubato. Lavorare insieme non sarà facile… sarà un massacro! Chase è abituato a dare ordini e avere persone che li eseguono senza fiatare, peccato che Rebecca non si faccia comandare da nessuno. Lei ha intenzione di essere la sua spina nel fianco, lui di renderle la vita un inferno. Quando l’attrazione non è più solo una formula fisica, ma passione incontrollata… sarà amore o sarà una guerra stellare?

Lucy Rosca – Fragaria
Triskell Edizioni. Fantasy MM LINK

Il diciannovenne Oliver Miles si trasferisce nella cittadina di Sunster per fuggire dal padre che vorrebbe controllare il suo futuro. Mentre cerca l’indipendenza ed emozioni nuove che lo sottraggano alla monotonia della sua vita, fa la conoscenza del misterioso e affascinante erede del barone di Sunster: Adelchi Clearwater. L’infatuazione per il giovane porterà Oliver ad avvicinarsi a lui sempre di più e a scoprire un terribile segreto, che ha radici in un’antica maledizione operata da una creatura leggendaria. I due ragazzi affronteranno un percorso difficile, fatto di incomprensioni e attrazione, di crescita e accettazione, in bilico tra il mondo oscuro del sovrannaturale e il mondo luminoso della normalità. Sconfiggendo ognuno i propri mostri e scoprendo, grazie all’amore reciproco, la strada verso l’indipendenza e la vera libertà.

Daniela Volonté – Polvere di fata
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Cosa potrebbe succedere se il tuo capo, nonché fidanzato, ti affidasse l’incarico di salvare una società destinata al fallimento e uno sconosciuto ti scrivesse su Instagram per offrirti il suo aiuto? Mi chiamo Danielle Jones, sono una consulente aziendale e di recente trascorro metà del mio tempo cercando un modo per riportare al successo la Pixsoft e l’altra metà nel tentativo di scoprire chi si nasconda dietro al profilo di Friend03. “Nel momento in cui dubiti di poter volare, perdi per sempre la facoltà di farlo”. Ho dubitato di me stesso per molto tempo, finché non sei arrivata tu a rammentarmi che posso ancora volare. Un semplice grazie è poca cosa, me ne rendo conto, però al momento è tutto ciò che posso permettermi…  Friend03. “Ogni volta che un bambino dice: ‘Non credo alle fate’ da qualche parte una fata muore.” Oggi ho seguito il consiglio di una persona speciale e mi sono rituffata nei ricordi… È stato un viaggio meraviglioso. Grazie, mio Peter Pan, adesso tocca a me ricordarti di non smettere di credere nei sogni. Danielle. Le nostre conversazioni via chat proseguono tra battibecchi e sfuriate, chiacchiere e confidenze, ma soprattutto sono alimentate da un vecchio gioco: obbligo o verità. Quale sarà l’obbligo successivo che l’uno ordinerà all’altro? E qual è la verità che si cela dietro a ognuno di noi?

Alba Prattichizzo – Il Guerriero di fuoco. Serie: Coming back #2
Self publishing. Kindle Unlimited. Paranormal romance LINK

A seguito della morte di Eliza, e con la nascita di un figlio maschio, la maledizione degli Shang continua il suo corso. Compiuti quindici anni, Chris decide di lasciare la Cina e di partire per gli Stati Uniti abbandonandosi alle spalle un’infanzia segnata da silenzi e incomprensioni con suo padre. Adam ha trascorso gli anni senza Eliza in un incubo che sembra non avere fine. Dopo la partenza di suo figlio, si lancia nell’ennesimo disperato tentativo di riportare indietro il suo amore. Padre e figlio intraprenderanno un viaggio che li porterà a scoprire verità insospettate, a confrontarsi con nuovi nemici, e a superare vecchi rancori. Due storie parallele che si uniranno di nuovo a San Francisco per affrontare il loro destino, in una lotta che li vedrà combattere per la prima volta non singolarmente, ma come una famiglia.

Alessandra Tronnolone – Love on the Business Road
Blueberry Edizioni. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

La vita di Erika è praticamente perfetta: ha un bel fidanzato che la coccola, un buon lavoro che la appaga e si sente serena con se stessa. Peccato che, come spesso accade, una domanda cambi tutto. “Ti vedo strano, devi dirmi qualcosa?” Ecco, è proprio questo il punto. Alessio le confessa che l’ha tradita, e il mondo le cade, letteralmente, addosso. Se poi aggiungiamo un inaspettato problema sul lavoro, da un giorno all’altro, Erika si ritrova a dover raccogliere tutti i cocci della sua vita andata in frantumi. Dall’altra parte c’è Francesco. Non crede più nell’amore, usa le donne per puro piacere fisico e non ha alcuna voglia di legarsi in modo stabile. Gli è bastata una lunga storia di dieci anni, per poi essere tradito poco prima di convolare a nozze. Il lavoro, però, unisce a sorpresa “le strade” di Erika e Francesco. Tra i due nasce subito qualcosa di forte, un’attrazione, una voglia incontrollata di conoscersi meglio. Ma non è facile, perché tra loro non ci sono soltanto problemi d’affari, e la vita gioca sempre con chi vuole cercare a tutti i costi la felicità.  Tra ex che ritornano e non vogliono arrendersi, il passato, spesso ingombrante, da affrontare, incomprensioni e tanto altro, riuscirà l’amore a far loro camminare nella stessa direzione?

Jess Michaels – Il duca del desiderio. Serie: Il Club del 1797 #9
Self publishing. Kindle Unlimited. Historical romance LINK

Robert Smithton, Duca di Roseford, è noto per i suoi appetiti carnali e il suo cuore di ghiaccio. Tuttavia, grazie al suo titolo e ai suoi soldi, tutti lo vogliono e ne è ormai annoiato. Vuole qualcosa, ma non riesce a capire cosa sia esattamente. Finché non incontra Katherine, la Contessa di Gainsworth. Sposata con un vecchio che è morto mentre facevano l’amore, Katherine sta tornando in società. Sebbene lo scandalo la segua, lo stesso vale per l’interesse, dato che i gentiluomini si interrogano sulle sue prodezze, se può uccidere un uomo. Quando Robert comincia a farle la corte, lei è inorridita. Dopo tutto è a lui che attribuisce la colpa delle circostanze che hanno portato al suo matrimonio senza amore. Quando Katherine lo ignora, Robert si limita ad insistere di più e alla fine lei comincia a chiedersi se la vendetta non sia un piatto che va servito condito di desiderio. Ma quando la tocca per la prima volta, trova un piacere diverso da qualsiasi altro abbia mai conosciuto, e una connessione che non vuole sentire. Ora Katherine deve decidere se vuole vendetta o felicità e Robert deve capire se vale la pena combattere per amore.

Julie A. Evans – Fragments
Hologram. Kindle Unlimited. Suspense romance LINK

Alena Makovská, una diciassettenne figlia dell’alta società ceca, è in continuo contrasto con i suoi genitori, in special modo con la madre, Darja, che è intenzionata a fare di lei un’attrice di successo. La ragazza però ha ben altro di cui preoccuparsi: una memoria frammentata, che da un po’ di tempo le rende impossibile ricordare il passato. Finché un giorno un ragazzo non le finisce addosso alla stazione. I loro occhi si incontrano soltanto per qualche attimo, prima che lui si dia alla fuga, ma ad Alena sono sufficienti per far crollare ogni sua certezza. Lei lo conosce, anche se non sa perché. E, in qualche modo, sente che lui ha le risposte a tutte le incognite del suo passato…

Penelope White – Provare ad amarsi. Serie: Possession #2
Self publishing. Kindle Unlimited. Erotic romance LINK

Anna e Alessandro hanno finalmente fatto i conti con la realtà: qualcosa li lega nel profondo. Un legame così viscerale da superare le barriere del semplice possesso. Più potente persino di affetto e amore. Un’unione che non può essere spiegata a parole. Un filo che li unisce, senza definizione, che non si può etichettare. Il punto ora è: quanto può durare tutto questo? Il loro tentativo di amarsi è forte quanto pericoloso. Due esistenze così diverse, ora troppo vicine. Desideri e realtà che si sovrappongono a fatica. Possesso, legame, amore. Dubbi, segreti, bugie. Come finirà la loro storia?

Allison Temple – Fidanzato per finta
Quixote Edizioni. Cont. romance MM LINK

Quando Bailey scopre che il suo nuovo capo è il famigerato Jake il Bastardo, il bullo che lo ha tormentato durante tutta l’adolescenza, cerca dei rinforzi per affrontare l’imminente ritiro aziendale a Las Vegas. Peccato che lui lavori troppo per avere il tempo di uscire con qualcuno. La sua unica possibilità è rivolgersi al suo super etero coinquilino, Gordo, perché faccia la parte del suo fidanzato. Se non fosse che Gordo va più d’accordo con i pitoni che con le persone. Bailey e Gordo non sono ancora arrivati in albergo e Jake è già dappertutto. Bailey è sotto pressione perché deve dimostrare di essere in grado di fare carriera, ma è difficile concentrarsi sul lavoro quando Gordo si trasforma da semplice supporto ad attraente distrazione. Bailey tenta di mantenere la calma, di fare una buona impressione con i suoi superiori e di seguire il piano, ma Gordo non sembra voler stare al gioco. Sono sempre stati amici, ma forse è arrivato il momento di diventare qualcosa di più… e di goderne tutti i benefici.

Emily Nardi – Resta ancora una volta. Serie: Resta qui con me #2
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Sono passati solo pochi mesi, da quando Mia ha scoperto tutta la verità sul suo passato: è stata adottata. Il ragazzo di cui si era innamorata perdutamente, a cui aveva affidato tutto il suo cuore e i suoi sentimenti, l’ha ferita profondamente. Logan le ha mentito: l’ha solamente usata e le ha inevitabilmente, oltre che incondizionatamente, spezzato il cuore. Adesso Mia dovrà affrontare una nuova avventura, fatta di nuove conoscenze e di una nuova vita a New York. Sì, proprio a New York, perché ha sostenuto un provino per entrare in una delle scuole di arti, musica e spettacolo più famose del mondo, ovvero la Juilliard School, ed è stata accettata. Il suo sogno sta per realizzarsi, dato che potrà imparare dai migliori insegnanti di danza classica di tutto il mondo e, così facendo, costruirsi anche una carriera. Quando sembra che tutto stia andando per il meglio però, le strade di Mia e Logan sono destinate a incontrarsi di nuovo. Cosa succederà? Mia ha completamente dimenticato Logan? È disposta ad andare avanti con la sua vita, senza guardarsi più indietro? E Logan? Fino a che punto è disposto a spingersi, pur di riavere tra le sue braccia il suo piccolo unicorno?

22 MARZO

L.A. Cotton – Lucky Penny
Hope Edizioni. Cont. romance LINK

Ero la sua Lucky Penny. Lui era la mia luce nell’oscurità, la speranza nello sconforto. Il nostro legame era resistenza, sopravvivenza, speranza. È stato il mio primo amore. Quando ci hanno divisi, Blake Weston è diventato il ricordo a cui mi aggrappavo quando tutto il resto della mia vita sembrava andare in pezzi. Ma quando sette anni dopo le nostre vite si incrociano di nuovo a Camp Chance, durante l’estate che avrebbe dovuto segnare la mia ripartenza, basta uno sguardo perché il tempo sembri fermarsi e i sentimenti che pensavo di aver seppellito in profondità ritornassero prepotenti in superficie. Blake Weston potrebbe curare le mie ferite, ridarmi uno scopo nella vita. Amarmi. Ritrovarci è la nostra seconda possibilità, il segno che siamo destinati a stare insieme. Non è così? Avevo dodici anni quando sono sopravvissuta all’incidente che ha ucciso i miei genitori. Quattordici quando sono sopravvissuta all’inferno, e sedici quando il mio cuore è stato spezzato. Ma a ventitré anni, Blake Weston potrebbe essere la prima cosa a cui non sopravviverò.

Mira Lyn Kelly – L’avventura. Serie: Slayers Hockey #2
Self publishing. Sport romance LINK

Mi basta uno sguardo per capire che… questa ragazza mi odia. Dovrei lasciarla perdere, trovare una coniglietta più che contenta di sedersi sulle mie ginocchia e dirmi che sono un grande e sexy stallone dell’hockey, il che è assolutamente vero, per la cronaca. Ma c’è qualcosa in questa rossa esuberante che mi attira. Ha un caratterino che la rende sensuale da impazzire e una bocca impertinente che mi ha stregato dalla sera in cui l’ho incontrata. Mi dice di dimenticarla, che non ci sarà mai niente tra di noi. Ma non è il tipo di donna che un uomo scorda facilmente. Soprattutto quando l’aria inizia a sfrigolare e scoppiettare ogni volta che siamo a tre metri l’uno dall’altra. Si è insinuata nella mia mente e sotto la mia pelle, e l’unica cosa a cui riesco a pensare è il modo in cui mi ha guardato quell’unica volta. Come se sapesse già come potrebbe essere tra di noi. Non sono il tipo d’uomo che una ragazza come lei porta a casa… Ma forse voglio esserlo.

J.H. Croix – A fuoco lento. Serie: Il fuoco della passione #2
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Spengo incendi per mestiere. Non ho paura del fuoco. Ma Maisie è una forza devastante che mi fa impazzire. È una donna polemica, dalla lingua tagliente ed esperta in fatto di sarcasmo. Questa cittadina è troppo piccola per entrambi. Ma, purtroppo, lavora per me. Non posso permettermi di avvicinarmi troppo. È sfacciata e affascinante, e non riesco a togliermela dalla testa. Ci sono diversi tipi di fuoco, e questo prima o poi la scioglierà. C’è solo un problema: questo fuoco potrebbe essere troppo ardente per entrambi.

Veronica Scalmazzi – Cam. Serie: Morris brothers #3
Self publishing. Kindle Unlimited. Sport romance MM LINK

Mi chiamo Cam Morris, detto Hurricane. Il tennis è la mia passione e il mio lavoro. Sono il numero uno al mondo e, quando impugno una racchetta, il mio sguardo si accende di un’eterna sfida. Contro me stesso e contro il mio avversario in campo. Perché amo vincere e godermi la vita. Una vita che non guarda in faccia nessuno e sempre pronta a colpirti quando meno te lo aspetti. Ma sono un Morris, e noi il destino lo affrontiamo a testa alta nonostante le cadute. Ciò che conta è rialzarsi più forti di prima. C’è solo un piccolo problema, o meglio… Un grosso e sexy imprevisto. Bradley Evans. Il mio nuovo manager. Occhi profondi, voce graffiante e un paio di fossette letali tanto quanto un dritto a tutto braccio. Più lo guardo e più sento il desiderio irrefrenabile di scendere in campo e sfidarlo. Un match al meglio dei cinque set. Il mio cuore contro il suo. Un incontro dove a mettersi in gioco saranno un’attrazione impossibile da ignorare, l’amore, e un passato segnato dal dolore. Ma si sa… Noi Morris otteniamo sempre ciò che vogliamo. D’altronde, giocare sporco è la nostra arma vincente.

Grace Annie White – Solo tra le tue braccia
Self publishing. Kindle Unlimited. Forbidden romance LINK

Lei è una diciassettenne con un passato difficile, nonostante questo, però, è una ragazza spensierata che vive la sua età nel miglior modo possibile. Almeno fino a quando inizia a provare qualcosa per Lui: la persona che non dovrebbe nemmeno guardare. Lui è un adulto con un passato da dongiovanni. La differenza di età e le altre complicazioni lo frenano dall’instaurare con Lei il rapporto che tanto vorrebbe. La brama in silenzio e la ama di nascosto standole più vicino di quanto dovrebbe. La notte di ferragosto, però, tutto cambia all’improvviso. Presi dalla passione, i due provano ad ignorare gli evidenti ostacoli che rendono il loro amore proibito, dando vita ad una catena di eventi che li porterà ad amarsi e a farsi del male a vicenda, ferendo anche chi li circonda. Tra segreti, bugie e confessioni ci troviamo catapultati in una storia in cui la differenza di età non è l’unico scoglio da superare.

Eliza Popa – Burn with me
Dri Editore. Kindle Unlimited. Erotic romance LINK

Un surfista con una doppia vita. Una donna intraprendente. Una seconda possibilità. Non si vedono da nove anni, eppure basterà un secondo per riconoscersi. Lui non è più il ragazzo timido del liceo. Lei è bella esattamente come un tempo. Il desiderio si risveglia, la carne è debole. Ma Travis è concentrato sui suoi obiettivi, non ha tempo per l’amore, e Amanda è scappata in California per dimenticare i tradimenti del fidanzato. Passione, segreti, mezze verità… Il passato incombe sul presente e nulla è come sembra. Hanno solo due possibilità: allontanarsi di nuovo o restare uniti. Per sempre.

Tracy Wolff – Court. Serie: Crave #4
Sperling & Kupfer. Paranormal romance LINK

E se per riportare l’ordine dovessi diffondere il caos? Dopo l’ultima battaglia contro Cyrus, lo spietato re dei vampiri, Grace ha il cuore a pezzi e, insieme ai suoi amici, decide di tornare alla Katmere Academy, la scuola che chiama casa, per preparare la mossa successiva contro il nemico. Tuttavia, una volta lì, scopre che il luogo che più di tutti riteneva inviolabile è stato assaltato dai seguaci di Cyrus, i quali hanno rapito professori e studenti. Grace si trova così a dover elaborare un piano per salvarli, ma al contempo si rende conto che ciò significa mettere a repentaglio la vita delle persone a cui tiene di più: Jaxon e Hudson. Il primo è scampato per un soffio alla morte ed è diventato, se possibile, ancora più ombroso. Il secondo detesta con ogni fibra del suo essere i suoi poteri terribili e sconfinati, che a poco a poco gli stanno erodendo l’anima. Con il caos che minaccia di travolgerla, Grace riuscirà a proteggere tutti coloro che ama e a uscire indenne dallo scontro finale con Cyrus?

Kiran Millwood Hargrave – Le ragazze immortali
Mondadori. Oscar Vault. Fantasy LINK

LE GEMELLE LIL E KIZZY STANNO per compiere diciassette anni, ed entro poche ore arriverà per loro il giorno della divinazione: l’Anziana Charani svelerà alle ragazze quale destino le aspetta. Ma non faranno in tempo a partecipare alla cerimonia perché il crudele Boier Valcar le fa rapire per farne le sue schiave. Costretta a lavorare nelle cucine del castello, un luogo tutt’altro che accogliente, Lil trova conforto nell’incontro con Mira, una compagna di sventura verso cui si sente attratta in un modo mai provato prima. E lì sente parlare del Drago, che ricorda la terribile figura mitologica di cui raccontano le antiche leggende, un mostro a cui si portano in offerta giovani ragazze… Forse Lil e Kizzy non avranno la loro cerimonia di divinazione, ma le gemelle stanno per scoprire comunque il loro destino…

S.E. Smith – Il desiderio di un pirata. Serie: Una storia dei Sette Regni #7
Montana Publishing. Suspense romance LINK

Tonya Maitland ha scoperto presto che la vita può essere un’avventura o una tragedia. Si è lasciata alle spalle da tempo la parte tragica della sua vita e ora è concentrata sull’avventura! Il suo tentativo di diventare una delle giornaliste investigative migliori di tutti i tempi sta richiedendo un po’ più di tempo del previsto, ma tutto cambia quando si reca nel piccolo e sonnolento paese di Yachats, in Oregon. Ashure Waves, Re dei Pirati, è anche il Custode delle Anime Perdute. Nonostante tutte le anime dentro di lui, il vuoto che avverte è soffocante. Il “dono” che gli è stato trasmesso somiglia più a una maledizione. Quando un desiderio espresso in preda ai fumi dell’alcol gli mostra ciò che il suo cuore desidera davvero, Ashure è al tempo stesso combattuto e determinato a trovare la donna rivelata dallo specchio – anche se ciò significa lasciare il reame dei Sette Regni. Gli occhi dallo sguardo acuto di Tonya vedono in Ashure molto più di quanto lui avesse intenzione di mostrare e Ashure teme che le conseguenze potrebbero essere terribili. Quando il Re Pirata si avvicina a questa donna furba e volitiva, succede di tutto! Ma Ashure sarà in grado di proteggere Tonya, evitando che diventi un’altra anima perduta, o sarà costretto ad abbandonare ciò che il suo cuore desidera davvero per salvarla da se stesso?

Carolina Ciccarelli – Segui il tuo cuore
Ediluma. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Questa è la storia di Adriana, giovane trentaduenne romana che una sera, mentre si prepara a uscire per una serata sociale con il marito Andrea, ripercorre con la mente i momenti salienti della sua adolescenza. Nella sua vita ci sono due cose importanti: l’amicizia che la lega profondamente agli amici del cuore – Mickey, Eva, Cristina e Ale – e l’eterno amore per Jamie, giovane bartender olandese conosciuto a 17 anni in un locale londinese. Un incidente spezza improvvisamente la felicità di Adriana, che è costretta a rinunciare a Jamie e all’ amore profondo che li lega. L’incontro, qualche anno dopo, con il giovane industriale Andrea Persico la trasforma in una donna diversa, circondata da vizi e da valori diversi, in una Milano che non sente sua. Tornerà se stessa grazie agli amici di sempre, al ritorno improvviso di Jamie e a una privatissima ricetta della felicità.

Max Seeck – Il lettore fedele
Piemme. Thriller LINK

È una fredda sera di febbraio. Nella sua grande casa, Maria si stringe nel cardigan mentre ascolta la voce carezzevole di Stevie Wonder dal giradischi. È sola, ma ci è abituata: è il prezzo da pagare quando sei la moglie di Roger Koponen, lo scrittore più celebre di tutta la Finlandia. Ma tutt’a un tratto la musica s’interrompe. Maria sente un rumore, si volta. Ciò che si trova davanti è l’ultima cosa che vedrà nella sua vita. In quel momento Koponen è alla presentazione del suo nuovo thriller, l’ultimo volume della trilogia Caccia alle streghe. All’improvviso, dal pubblico, si fa avanti un uomo, e gli rivolge una domanda che lo lascia senza parole: Ha paura di ciò che scrive? Koponen non sa che, di lì a poco, l’agente della polizia di Helsinki Jessica Niemi entrerà a casa sua per ritrovarsi davanti una scena orribile: il cadavere di Maria, in elegante abito nero, è seduto a capotavola. Il viso pietrificato per sempre in un ghigno orribile. Ma la cosa più agghiacciante è che non si tratta solo di un omicidio: è l’esatta riproduzione di uno dei delitti descritti nella trilogia. Il primo di una lunga serie. Per la solitaria agente Niemi, che combatte da tempo con i demoni del proprio passato, sarà l’inizio di un’altra battaglia: perché la caccia alle streghe è appena cominciata…

23 MARZO

Melanie Summers – The royal wedding. Serie: The crown jewels #2
Darcy Edizioni. Kindle Unlimited. Chick-lit LINK

Quando la maggior parte delle ragazze si fidanza, al massimo deve affrontare una suocera che le disapprova. Nel caso di Tessa a disapprovarla è una nazione intera. Nessuno nel piccolo regno di Avonia vuole che lei sposi il Principe Arthur. Ha solo sei mesi per provare che è in grado di diventare una principessa. Tuttavia, la strada da percorrere sarà irta di ostacoli, uno fra tutti è la bellissima e perfettissima dottoressa Brooke Beddingfield, nonché la donna che tutti vorrebbero accanto ad Arthur. Nemmeno la sua famiglia sarà molto d’aiuto, organizzando al palazzo reale il più pacchiano addio al nubilato della storia. La pressione è così tremenda che Tessa comincia a essere terrorizzata che Arthur, il suo sexy e meraviglioso principe, possa pensare che non valga la pena sopportare tutti questi guai per stare con lei. E anche Tessa inizierà a chiedersi la stessa cosa. I nostri giovani e ostacolati innamorati riusciranno a coronare il loro e vissero felici e contenti?

Alice DC – Collide
Self publishing. Kindle Unlimited. Sport romance LINK

Il ghiaccio aspetta. Faith McCormick vive per lambirne la superficie a ritmo di musica, indossando quei pattini che rappresentano le sole ali in grado di renderla libera. Regina canadese della danza su ghiaccio e prigioniera di una gabbia d’oro che la soffoca, è trascorso un anno dalla sua ultima gara e i campionati mondiali sembrano ormai irraggiungibili: il suo corpo da atleta ha affrontato ombre che il suo cuore non può dissolvere e adesso che è tornata, deve scontrarsi con una forma fisica sbiadita, una famiglia che pretende il massimo e il timore che il sogno di una vita sia sfumato per sempre. Il ghiaccio terrorizza. Solomon Curtis teme quella superficie che a ogni riflesso gli ricorda chi è stato e cos’ha raggiunto. Un sogno sfiorato con la punta delle dita che ora è perso nel ghetto di Detroit, città in cui vive con un padre malato e un pugno di speranze infrante, in cui i giorni si assomigliano un po’ tutti e la sua carriera di danzatore su ghiaccio è chiusa in una scatola insieme alle medaglie. Quel ghiaccio però lo chiama di nuovo, seguendo un ritmo hip-hop che è la sua cura, lo chiama e stavolta ha una voce diversa, pelle come la luna e occhi che somigliano proprio al riflesso di quel sogno. Il ghiaccio arde. Brucia costante nel sogno dei mondiali che entrambi condividono, s’incendia nei loro sguardi, in quelle mani che si sfiorano a ritmo di musica, nei corpi intrecciati durante gli allenamenti, neve contro cenere in un contrasto così netto e giusto, un binomio unico che profuma di rivalsa e desiderio. Faith non ha bisogno di Solomon, però è lui che ha scelto. Solomon non merita un angelo come lei, eppure non può fare a meno di cadere nella sua luce. Quando per la prima volta queste due anime si respireranno, non si tratterà solo di un semplice incontro, ma di una vera e propria collisione. Inaspettata, intensa e impossibile da evitare.

Silvia Mero – Legami destinati a essere
Ode Edizioni. Kindle Unlimited. Sport romance LINK

Bradley Hamilton ha un sogno fin da ragazzo: giocare nella Premier League. Lavora sodo, si allena, passa di squadra in squadra scalando le categorie. E finalmente arriva. Firmare per il City è il desiderio di una vita che si avvera, una vita che, nonostante il calcio e le soddisfazioni professionali, ha ancora un tassello da mettere al suo posto: Hannah. Una storia che sembrava tutto al liceo e che in un attimo è sparita lasciando il vuoto nel cuore di Bradley. L’ha cercata in ogni sguardo, in ogni relazione; l’ha desiderata come l’aria, come la vita stessa. E forse anche quest’ultimo sogno può avverarsi. In fondo, quante partite vengono vinte allo scadere dei novanta minuti?

Emily Small – Selvaggia e Bella. Serie: Le sorelle McBaen #2
Self publishing. Kindle Unlimited. Historical romance LINK

Aveva un cuore solo e lo consegnò all’uomo sbagliato. Audace e guerriera, Dana MacBraen, ha sempre saputo che il suo destino sarebbe stato diverso da quello delle altre donne. Per questo non sospettò mai che i suoi genitori le avessero cercato un pretendente in segreto. Un errore che cambierà tutto. Hamish Dunsmore era un mercenario solitario e senza ricchezze che basava la sua vita sull’onore. Contrattato dal laird dei MacBraen per diventare la sua mano destra, non immaginò mai di doversi scontrare con la donna più impulsiva, selvaggia e bella che avesse mai conosciuto. Finché si rese conto che lei era tutto quello che aveva sempre voluto e mai potuto avere. E, anche se il destino si alleerà in suo favore, grazie a un inconfessabile segreto, sarà capace di ammettere che il suo amore appartiene all’intrepida Lady Dana Dùr?

Giulia De Martin – Come l’Erica e il sole. Novella di Come la pioggia e la Scozia
Words Edizioni. Kindle Unlimited. Historical romance LINK

Charlton Park House, 1822. Dalla prematura scomparsa della moglie, Henry Stuart, Conte di Suffolk, non è stato più lo stesso. Dopo anni di lutto e dolore, nella sua vita entra finalmente uno spiraglio di luce grazie a Rose, la giovane sguattera che ruba i libri dalla sua biblioteca. Ma chi è davvero la misteriosa fanciulla che sembra averlo stregato?

Sophia Linwood – Petalo cremisi
Self publishing. Kindle Unlimited. Historical romance LINK

Londra, 1860. Lady Wilhelmina Lovenrose ha tutte le carte in regola per assicurarsi un promettente matrimonio: è nobile, figlia di uno dei Pari più importanti d’Inghilterra, e con una dote a dir poco principesca. Eppure, quattro Stagioni a Londra non le hanno mai procurato un corteggiatore, tantomeno un marito. Il suo carattere chiuso e insicuro, quella mancanza di grazia ed esuberanza che ogni debuttante che si rispetti dovrebbe possedere, sono sempre stati un deterrente più che uno stimolo; per questo l’unica soluzione che le rimane è quella di chiedere l’aiuto di una nota attrice, una donna affascinante e sicura di sé che possa insegnarle a mascherare la timidezza, a risplendere piuttosto che confondersi fra le ombre sbiadite di una sala da ballo. Ma mesi di lezioni non hanno di certo preparato Mina al compito di strappare un bacio all’unico uomo che ha sempre esercitato su di lei un fascino magnetico, l’unico che risalta come una macchia di colore vivido tra il bianco immobile che la circonda. Francis Aldridge ha una reputazione discutibile, una sconfinata sequela di vizi e una vita annoiata priva di significato; ma sotto quell’aria indolente e spregiudicata da impenitente libertino, si nasconde un uomo dal passato tormentato, lacerato da un segreto doloroso e con un futuro che sembra prossimo a compiersi e che lui rifugge in tutti i modi. Gli oneri dinastici e le trappole matrimoniali sono l’ultima cosa che desidera; eppure, nello sguardo di Mina si cela una promessa allettante, un riflesso nuovo, irresistibile come il richiamo di una sirena. E Francis scoprirà molto presto come l’innocenza, talvolta, sia la più inaspettata delle seduzioni… e la più pericolosa. In una Londra altolocata, ammantata dai rigori dell’inverno, tra sale da ballo gelide e fumose, dove luci e ombre si confondono in un’infinita danza di bianchi e grigi, l’amore e la passione smisurata riusciranno a sbocciare come una rosa, a risaltare come il cremisi più intenso.

Sarah J. Brooks – Unexpected Heat
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Il mio nuovo vicino sta cercando una tata. Forte. Ma ciò che inizia con un incontro accidentale in un bagno, finisce con notti appassionate nella sua camera da letto – ed ora ci troviamo in un matrimonio fittizio! Brad è un vigile del fuoco senza paura che rischia la vita per gli altri. Ma è incasinato quando si tratta di salvare sé stesso. Dopo che sua moglie se ne è andata spezzandogli il cuore e lasciandolo con un bambino piccolo, è in cerca di una tata. Accetto il lavoro per pagare le bollette e per placare i demoni che mi perseguitano. Tutto sembra andare bene fino a quando la sua ex non torna in cerca dell’affidamento esclusivo del figlio. L’avvocato di Brad gli consiglia di mostrare al giudice che ha trovato una nuova moglie così da poterlo tenere per sé. Ora dobbiamo fingere per 8 settimane fino alla fine del processo. Ma ciò che inizia come artificioso e teatrale, diventa molto presto intenso e reale. All’improvviso mi pongo due critiche domande: E se l’ex di Brad scopre che è tutto architettato? E, soprattutto, quando dovrei dire a Brad che, il risultato del mio test di gravidanza, è tutt’altro che falso?

Tabea Bach – Il profumo della seta
Giunti. Narrativa LINK

Sconvolta dal dolore per la morte del marito, Angela è costretta a riprendere in mano la sua vita: da molti anni ha messo da parte la sua carriera di disegnatrice di tessuti per dedicarsi alla figlia e all’azienda di famiglia. All’improvviso, del tutto inaspettato, arriva l’invito della sua vecchia amica Tess, che vive in Italia in una splendida casa sulle colline venete. Un’occasione perfetta per recuperare le forze e fare nuovi progetti per il futuro. Angela si ritrova così nella romantica cittadina di Asenza, un luogo incantato ai piedi delle Alpi, non lontano da Venezia. Le colline punteggiate di alberi di gelso ricordano le tante piccole filature della seta che hanno costruito la ricchezza del paese nel secolo scorso. Ma ormai è rimasto in vita solo uno degli antichi setifici, la cosiddetta “Villa della seta”. Angela riceve in dono una stola tessuta a mano, la cui avvolgente morbidezza le dà un’incredibile sensazione di forza e di calore. Affascinata da quel mondo di altri tempi che rischia di scomparire, comincia a maturare l’idea di rilevare la “Villa della seta” e riportarla allo splendore. È così che si imbatte nel suo anziano ed eccentrico proprietario, Lorenzo Rivalecca, che sembra disposto a cederle il setificio purché accetti alcune condizioni molto singolari… Intanto Angela stringe amicizia con Dario, un brillante architetto che sta ristrutturando la casa di Tess, e che si mostra sempre più attratto dalla nuova arrivata. Ma forse il destino ha in serbo per lei altri incontri e altre sorprese: in un crescendo di colpi di scena, Angela dovrà trovare il coraggio di scegliere la sua strada.

24 MARZO

Claudia Connor – Aspettando la pioggia. Serie: The Walker brothers #3
Triskell Edizioni. Military romance LINK

Essere cieca non ha mai fermato Ava Bennet, con il suo ottimo lavoro e una buona cerchia di amici, si sente a casa a New York. Ma ora non è in città, dove può essere libera e indipendente, ma nel paese di provincia che le ha dato i natali, per aiutare suo padre. La preoccupazione dei suoi genitori sul suo prossimo allontanamento rischia di farla impazzire. Luke Walker è tornato a casa, ha finito di scappare dai demoni del suo passato. Si è congedato dall’esercito ed è pronto a fare ammenda con la sua famiglia, essere finalmente d’aiuto e lenire i sensi di colpa che da anni non lo lasciano in pace. Ma adattarsi alla vita da civile è molto più difficile di quanto si sarebbe aspettato. Sta iniziando però a pensare che forse gli sarà impossibile. Che forse ha davvero sbagliato a tornare indietro. Il loro è un incontro di anime, perse e ritrovate. Un incontro che sembra avere i giorni contati, ma forse il destino non vuole che le cose vadano proprio così.

Jennifer L. Armentrout – Sangue e cenere. Serie: Blood and Ash #1
Harper Collins. Fantasy LINK

UNA FANCIULLA… Scelta dalla nascita per dare vita a una nuova era, Poppy non è mai stata padrona della propria vita. La sua è un’esistenza solitaria, in cui tutto le è proibito: nessuno può guardarla, né toccarla o rivolgerle la parola. Non è nemmeno libera di usare il proprio dono… Può solo aspettare il giorno della sua Ascensione, chiedendosi che cosa accadrà, mentre preferirebbe di gran lunga stare con le guardie, a combattere il male che ha distrutto la sua famiglia. Ma lei, la Vergine, non ha mai potuto decidere per se stessa. UN DOVERE… Il futuro del regno è sulle sue spalle, anche se lei quel fardello non lo ha mai voluto. Perché anche la Vergine ha un cuore, un’anima, dei desideri. E quando nella sua vita entra Hawke, la guardia incaricata di proteggerla e sorvegliarla, il destino e il dovere si intrecciano inesorabilmente con il desiderio. Quel giovane dagli occhi dorati alimenta la sua rabbia, la spinge a mettere in discussione tutto ciò in cui ha sempre creduto, la sfida a provare sensazioni nuove e inesplorate. UN REGNO… Abbandonato dagli dei e temuto dai mortali, un nuovo regno sta risorgendo dalle ceneri. Determinato a riprendersi ciò che gli spetta, l’Oscuro avanza assetato di vendetta. Ma più l’ombra del male si avvicina, più il confine tra ciò che è giusto o sbagliato diventa sottile. E quando la trama insanguinata che tiene insieme il suo mondo inizia a sfaldarsi, Poppy non rischia soltanto di essere ritenuta indegna dagli dei, ma anche di perdere il proprio cuore e la sua stessa vita.

Francesca Vanessa Arcadipane – La condanna del caduto. Serie: Inferorum Gemmae #3 Salani Editore. Fantasy LINK

Una maledizione antica. Un regno in pericolo. Una nuova speranza, nata dal cuore delle tenebre. Dopo essersi separate da Lucifero, Lilith La Mora e Lilith La Rossa proseguono il loro misterioso viaggio fino a un villaggio abitato da angeli e demoni esiliati. Nuove rivelazioni attendono le due donne, destinate a fronteggiare insieme una minaccia che rischia di stravolgere per sempre le sorti dell’Inferno. Adamo e suo figlio Caino, infatti, sono pronti a ingaggiare una guerra contro Lucio e Lucifero per sovvertirne il regno e conquistare il potere. Ma se i nemici si fanno sempre più spietati, inaspettati alleati sono pronti a sostenere la famiglia reale nella sua battaglia. Intanto, inediti indizi svelano a Lilith l’esistenza di un patto antico e maledetto che vieta alla Rossa e a Lucifero di vivere insieme nell’Oltretomba. Basterà una strenua volontà per spezzarlo? La fuggiasca e il ribelle riusciranno finalmente ad amarsi o saranno costretti a un addio definitivo? Mentre il demone e l’umana lottano per accorciare la distanza che ormai da millenni li divide, Lilith e Lucio si preparano ad affrontare una sfida inattesa, che metterà alla prova la loro giovane unione. Dalle tenebre sta per nascere una nuova luce, capace di illuminare il cuore dei sovrani. Per l’Inferno e il Paradiso è finalmente giuntala resa dei conti, fra promesse tradite, lotte all’ultimo sangue e amori che divampano con l’intensità di una fiamma.

Lorena Nigro – Damned soul. La ragazza del mio migliore amico
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Lei resta la mia ragione e il mio castigo. Non c’è niente di più doloroso al mondo se non vedere la ragazza che ami tra le braccia di un altro. Un altro che non è solo il tizio con cui sei cresciuto, no, è il tuo migliore amico, è quello che ti ha salvato il culo un milione di volte. E quando a quell’amico devi tutto, nel bene o nel male, tu lo rispetti e metti a tacere la coscienza. E la mia coscienza ha un solo nome: Jodene. La fidanzata di quello che per me è come un fratello. La guardo, respiro il suo respiro; vivo di ogni suo battito, mi rigenero della sua energia. Non posso fare a meno di lei. Sarebbe come morire rinunciarci… eppure ho dovuto farlo, ingoiando bile sotto il loro stesso tetto. E intanto resto a guardare da lontano un rapporto che si logora giorno dopo giorno, fino a quando basta poco, pochissimo, per avere Jodene nel mio letto e intrappolarla nel mio cuore… per non lasciarle altro scampo se non tra le mie di braccia, questa volta. Guardo avanti e inizio a giocare: questa è la mia partita e ho tutte le intenzioni di vincerla.

Misha Bell – Royally Tricked. Inganno reale
Mozaika Publications. Commedia romantica LINK

Un principe spericolato vuole pagarmi un mucchio di soldi affinché lo alleni a trattenere il respiro sott’acqua per dieci minuti? Ci sto! Solo che io sono una maga, non una consulente di acrobazie. La mia immersione in apnea da record era un trucco. Naturalmente, non posso dirlo al mio cliente, il maestosamente affascinante Anatolio Cezaroff, alias Tigger. Non se voglio riuscire a pagare l’affitto. Inoltre, non sono esattamente a mio agio con i germi. Tutti i germi, compresi quelli che si annidano su uomini super-attraenti. Quindi, innamorarsi del mio bellissimo cliente è fuori questione; ho intenzione di mantenere le distanze. Questo… finché lui non si offre di allenarmi a letto.

Giordana Schiattarella – Break the silence
Self publishing. Kindle Unlimited. Music romance LINK

Park Mirea è per metà italiana e per metà coreana. Vive in Italia da quando è nata, ma è stata spesso a Seoul a causa del lavoro del padre. È proprio lì che da bambina ha conosciuto Jeon Jonghyun, il bambino della porta accanto che ballava nel parco con un aeroplanino di carta sempre carico dei suoi sogni. Mirea e Jonghyun non si sono più lasciati, nemmeno con l’oceano a fare da spartiacque. E adesso che Mirea sta tornando a Seoul, questa volta per restare, le cose potrebbero cambiare. O forse no. Jonghyun i suoi sogni li ha realizzati. È un idol adesso e, si sa, gli idol una relazione non possono averla. Una relazione non è nemmeno nei piani. Ma Mirea è cambiata dall’ultima volta. È cresciuta, è più matura, più donna, così come Jonghyun è più uomo. E se anche potessero stare insieme, restando nell’ombra, non potrebbero rompere il silenzio, perché significherebbe la fine della carriera da idol e del sogno di quel piccolo bambino di nove anni. Quindi, quanto ci vorrà per poter stare insieme? E poi, ancora, sarà davvero così facile rompere il silenzio?

Natasha Lester – La casa sulla riviera
Newton Compton Editori. Narrativa LINK

Una spia parigina. Un codice segreto. Una scelta che cambia una vita. Parigi, 1939. Eliane Dufort è appassionata d’arte, ma sono tempi duri e per aiutare la sua famiglia e prendersi cura delle sorelle minori si divide tra i turni nella brasserie dei genitori, il corso di Belle Arti e un lavoro part-time al museo del Louvre. Qui incontra una vecchia conoscenza, un talentuoso pittore inglese, Xavier. Prima che Eliane possa ammettere con sé stessa di esserne innamorata, i nazisti occupano la città e Xavier è costretto a ripartire per l’Inghilterra. Parigi non è più un posto sicuro, nemmeno per lei. Ma Eliane non ha intenzione di stare a guardare senza fare nulla. Con il cuore spezzato, comincia a collaborare con la Resistenza francese per catalogare gli inestimabili tesori nazionali che i tedeschi stanno rubando. E fare in modo che resti traccia dei loro misfatti. Giorni nostri. Remy Lang sta fuggendo dai fantasmi che la perseguitano. È appena arrivata dall’Australia in una splendida tenuta sulla Costa Azzurra e, mentre lavora assiduamente, trova un catalogo di quadri nel quale è contenuta anche la tela appesa al muro della sua camera da letto a Sydney. Qual è la storia del dipinto? E quali segreti nasconde la sua famiglia?

Serena Brancatello – Lacrime e ghiaccio. Serie: Emozionanti #2
Self publishing. Kindle Unlimited. Fantasy LINK

Cosa rimane quando non puoi fidarti di nessuno, nemmeno di te stesso? Quando un nuovo pericolo minaccia la tua vita, ma la tua famiglia non è disposta a crederti? Qualcuno ha provato a uccidermi. Gli indizi ci sono, li vedo vorticare nella mia testa, tuttavia non riesco a comporre il puzzle. L’angoscia che preme sul petto minaccia di schiacciarmi perché ognuno di loro ha avuto il tempo e il modo per tradirmi. Qual è il movente? Non c’è niente di più pericoloso di colui che è stato ferito e non ha intenzione di tornare alla vita. “Vi aspettano tempi spietati, subirete delle perdite”. Ripenso alle parole della Maschera, le sento ancora sottopelle. Non avevano il sapore di una minaccia, piuttosto il gusto amaro di qualcosa che è già avvenuto. Nuovi poteri, nuove creature si annidano nelle strade di Palermo pronte ad attaccarmi, ma una sola ha un piano di morte per me. Chi è veramente Anna Gribaldi? Cosa si cela nella sua anima? La speranza di una vittoria è solo un’illusione. Nessuno è al sicuro, la fiducia un ricordo lontano. Sono sola.

Manu P. – True Love. Spin-off: Tutto il mio mondo
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Lei è Alyssa Wilson, un ottimo architetto, educata, gentile, indipendente e dal forte carattere anche se i suoi gusti in fatto di abbigliamento lasciano a desiderare. Figlia unica, ha alle spalle una famiglia unita, amorevole e che non le ha mai fatto mancare niente. Purtroppo un episodio molto spiacevole, cambia i suoi equilibri e di conseguenza il suo modo di approcciarsi alle persone e alla vita. Avere una relazione è l’ultimo dei suoi pensieri. José Castillo è un barman di alto livello, trasferitosi a Brighton, che da anni è diventata la sua casa, lasciandosi alle spalle un passato turbolento e difficile. Nonostante tutto, José è solare, divertente, ironico e un ottimo amico se non il migliore ma, per quanto riguarda l’amore, il suo motto è “nessun impegno”. Cosa accade quando due persone diametralmente diverse si incontrano e capiscono che si completano a vicenda? Per quanto si può fuggire e cercare di ignorare il Vero Amore?

Cristina Maggiotto – Rules Mirage. Serie: Love Casinò #1
Collana Brightlove. Kindle Unlimited. Suspense romance LINK

“Ho cercato di scacciare ogni notte i ricordi di lei, del suo corpo e di come ha vibrato sotto le mie mani. Mi sta avvelenando il cervello.” Lei è quella che a Las Vegas tutti chiamano “La principessa del Blackjack”. Lui è quello che le dà la caccia da tre lunghissimi anni. E se ormai non fosse più una semplice sfida tra una ladra di professione e un integerrimo capo della sicurezza? E se il confine tra dolce ossessione ed eccitante tormento fosse talmente sottile da potersi spezzare? Eveleen Pope non ha più tempo, deve continuare a fuggire, ma non è detto che questa volta Oliver Lambert sia disposto a lasciarla andare. Due mondi distanti, due vite diametralmente opposte, un solo scopo: proteggere le persone che amano. Le luci di Las Vegas hanno dato il via a questa caccia, ora saranno proprio Eve e Oliver a cercare di capire come fare per non rimanere completamente al buio. E voi, siete pronti a infrangere tutte le regole per amore?

25 MARZO

K. C. Lynn – Obsession. Serie: Acts of honor #3
Quixote Edizioni. Suspense romance LINK

Lei è bella, ma segnata irreparabilmente. Lui è forte e letale, dentro e fuori dal ring. Un atto di gentilezza ha messo Sophie Parish molto più in pericolo di quanto avrebbe mai potuto immaginare. Ora è in fuga, lasciandosi alle spalle la sua famiglia e l’unico sogno che abbia mai avuto. La vita del combattente in pensione dell’EFC Kolan Slade è stata una lotta senza fine. Ha un passato oscuro e desideri ancora più oscuri, gli unici che abbia mai conosciuto. Finché non ha incontrato Sophie. Incuriosito dalla sua innocente bellezza e dai segreti che cerca di nascondere, Kolan desidera sapere chi è e da cosa sta scappando. Proteggerla diventa la sua ossessione e sacrificherà tutto per salvarla. Ma alla fine, il suo amore lo porterà a mettere in discussione se stesso e tutto ciò che pensava di sapere.

Selene Mercedi – La giusta dipendenza. Serie: Addicted #1
Believe Edizioni. Kindle Unlimited. Drama romance LINK

Due occhi scuri ed enigmatici, un sorriso imbranato ma accattivante e un profilo degno di un quadro di un grande artista. Queste sono le prime cose che ho notato del ragazzo seduto al mio fianco, durante quella vacanza che mi ha cambiato la vita. Sono stata testarda e curiosa, ho voluto conoscerlo e lui mi ha catturata con la sua dolcezza e riservatezza. Ma se fosse stata tutta solo una facciata? Una bellissima bugia? Quando, due anni dopo, ho incontrato di nuovo Stefano, non potevo credere ai suoi cambiamenti. Che cosa nascondevano tutti quei tatuaggi e i piercing? Da dove venivano quel nuovo sorriso spavaldo e quello sguardo sicuro che sembrava scavarmi dentro? Non sapevo più chi avevo di fronte, eppure non riuscivo a fare a meno della sua presenza, del suo odore e del suo tocco. E così è successo: Stefano mi ha trascinata nella sua follia e io gliel’ho lasciato fare. Mi chiamo Lidia e questa è la storia d’amore tra me e Stefano.

Jules Barnard – La sfida di Wes. Serie: I fratelli Cade #2
Self publishing. Cont. romance LINK

Una seconda chance che non si aspettava… Wes era nato con uno spirito competitivo. Da quando aveva imparato a camminare, ce l’aveva messa tutta per non perdere mai. E non aveva mai perso, finché la sua ragazza lo aveva lasciato all’ultimo anno di college e la sua carriera sportiva professionale era naufragata. Quattro anni dopo, l’ultima cosa di cui ha bisogno Wes mentre si prepara per la partita della vita, è che la sua ex-ragazza si faccia viva nel suo resort al braccio del nuovo fidanzato. Giusto, ma poteva essere la sua occasione di riconquistare ciò che aveva perso. Perché se c’è la possibilità che Wes si sia sbagliato su Kaylee e che lei lo abbia veramente amato, forse sarà in grado di rompere quel blocco mentale e ricominciare a giocare al suo livello… e riconquistare la ragazza.

Chiara Cipolla – Rebirth. Serie: Johns Hopkins Medical #1
Self publishing. Kindle Unlimited. Medical romance LINK

Noah Sandler è uno stimato pediatra presso il Johns Hopkins Hospital di Baltimora. In lui vivono due anime: una selvaggia che anela la libertà, gli spazi aperti, le corse sulla sua Harley-Davidson; ed una più posata, quella appunto di medico che non si limita al lavoro in corsia ma va sempre oltre per salvare i bambini che incontra. Un’anima non accetta l’altra e la convivenza non è sempre facile, anzi lo porta ad eccessi di ira, se non ad isolarsi dal resto del mondo. Solo una persona riesce a placare il suo tormento: una giovane e sensuale maestra di origini irlandesi, una rossa forte e tenace dal cuore grande. Riuscirà un folletto dei boschi ad addomesticare un orso? L’anima bianca e quella nera potranno mai fare pace e convivere nel cuore di Noah, oppure una delle due prenderà in sopravvento? Ci sarà mai una rinascita anche per Noah?

Ilaria Bonelli – Blind
Collana Floreale. Kindle Unlimited. Erotic romance LINK

Spregiudicata e senza limiti, Vivian è disposta a tutto pur di raggiungere i suoi obiettivi, qualunque essi siano. Bellissima e senza scrupoli, addestrata in Israele ad eseguire qualsiasi tipo di missione, non è mai stato difficile per lei raggirare una preda per soddisfare i suoi facoltosi clienti. Tutto cambia il giorno in cui incontra Derek Bochkarev, misterioso acquirente di un dipinto di Van Gogh, sguardo di ghiaccio, pelle lattea e un fascino da far tremare le ginocchia, forte di quei modi degni di altri tempi, e di un magnetismo capace di guidarti nei luoghi più proibiti del corpo e della mente pur di poterlo raggiungere. L’attrazione che sorge tra loro finirà con lo sconvolgere la vita di entrambi. Chi è la donna che si nasconde dietro all’identità fittizia di Vivian Wolf, banditrice d’aste di lusso? Cosa si cela dietro quegli occhi grigi e quelle incredibili abilità seduttive?

Daniela Barisone e Koorime Yu – Il nuovo prof
Lux Lab. Kindle Unlimited. Forbidden romance MM LINK

Quando il professor Capretti entra in classe, per Daniele è amore a prima vista. Ma non è che possa farci molto: lui è solo un ripetente dai voti bassi e senza futuro che si è appena innamorato di un uomo trent’anni più grande di lui. Emanuele arriva nella nuova scuola come insegnante di italiano, dopo un trasferimento forzato a causa di una molestia subita da una studentessa. Ma quello adulto è lui, ed è lui quello che è stato allontanato. Non appena lo sguardo di Emanuele si posa su Daniele, capisce che sono guai. Ma oltre a essere un ragazzo bellissimo e un vero sogno erotico, Daniele è anche uno studente con dei gravi deficit nella sua media scolastica, vittima di un sistema che non funziona e che lascia indietro quelli che non stanno al passo. Per Emanuele, la prima missione è quella di permettere al suo studente preferito di sbocciare in un terreno sterile come può essere la scuola italiana. E la seconda è quella di respingere categoricamente quell’attrazione del tutto immorale che sembra legarli a doppio filo, fino a strangolarli.

S.L. Borowski – Il Crepuscolo. Serie: I segreti di Woodhills #3
Cherry Publishing. Kindle Unlimited. Paranormal romance LINK

Chi avrebbe mai pensato che la semplice idea di lasciare Woodhills mi avrebbe reso triste? Eppure è esattamente come mi sono sentita quando ho dovuto lasciare tutti quelli che amavo. Tutti tranne Ezra. Insieme abbiamo una missione: ritrovare i nostri cari e concedere la libertà ai lupi e ai guardiani di tutto il mondo. Come? Distruggendo il Consiglio e adempiendo alla profezia. Sono Violet Clayton. Una guardiana, una lupa e un’anima gemella. E ho intenzione di lottare per la libertà. A costo della mia stessa vita.

26 MARZO

Dana Isaly – Facciamo un gioco. Serie: Una notte #1
VirgiBooks. Kindle Unlimited. Erotic LINK

Jack è un giocatore senza volto, noto come Joker. Si guadagna da vivere giocando ai videogames e usando la sua voce roca per dare vita alle fantasie sessuali delle persone. Quando il sito di giochi più famoso della West Coast manda qualcuno a intervistarlo, è Quinlan a presentarsi, coi suoi capelli mossi e ramati e le sue curve generose, ed entrambi provano immediatamente attrazione l’uno verso l’altra. Ma Quinlan non ha idea di quale mostro si nasconda sotto la facciata placida di Jack. Perché Jack è come le sabbie mobili, e la attira lentamente verso i meandri oscuri dei suoi desideri. Per uscirne indenne, a Quinlan non resta che cedere alla brama che lei stessa ha sempre provato a negare.

NB: tutto l’incasso della nostra società su questo libro verrà devoluto all’associazione Rainn – Rape, Abuse, Incest & National Network – a tutela delle vittime di abusi sessuali.

Nora Phoenix – Il Protettore di Gia. Serie: Il Branco Hayes #6
Self publishing. Kindle Unlimited. Paranormal LINK

Quando il sexy poliziotto alfa Sean salva un omega dall’essere sessualmente aggredito, non ha idea di cosa il destino abbia in serbo per lui… non un compagno, ma due. Sean incontra Felix, un avvocato beta un po’ nerd, e Gia, un omega sfacciato, in circostanze inaspettate. Non è nemmeno alla ricerca di un fidanzato, tutt’altro, ma qualcosa scatta tra di loro, qualcosa di difficile da definire e impossibile da capire razionalmente. E non è nemmeno la cosa più strana che accade nel ranch che offre loro un posto sicuro. C’è qualcosa lì, nell’aria. Qualcosa di selvaggio e potente. Ma cos’è quel potere che sentono? Dopo aver affrontato insieme il calore di Gia, scoprono quali segreti nasconde il ranch, e devono fare una scelta. Quanta fiducia hanno nel destino? E il loro incontro breve ma esplosivo sarà sufficiente per qualcosa di duraturo, o la loro connessione svanirà?

27 MARZO

Erika Cotza – Lycan
Self publishing. Kindle Unlimited. Paranormal romance LINK

La ventiduenne Ella si era ripromessa di non mettere più piede in quel luogo dove era stata davvero felice. Ma anche triste, per via della decisione di chiudere definitivamente la sua relazione con Doruk, il lycan al quale è tuttora legata. Tuttavia, a causa di un errore madornale che ha commesso, ora è in pericolo e solo il suo ex può aiutarla a sopravvivere. Tra passione, amore, amicizie e battaglie, Ella troverà il suo posto in una nuova vita, alla scoperta di se stessa e del mondo Lycan. Un mondo fatto di istinti e artigli affilati. Riuscirà Doruk a proteggerla? O sarà Ella a dover proteggere il suo cuore?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...