#Unosguardoinlibreria – Uscite settimanali dal 7 al 13 marzo

Buongiorno, splendori! Eccomi qui come ogni lunedì a mostrarvi tutte le uscite editoriali che saranno disponibili all’acquisto da questa settimana. L’articolo è continuamente in aggiornamento, quindi alcune uscite potrebbero venire aggiunte in un secondo momento – stessa cosa per i link d’acquisto che magari al momento non vedete. Per ogni genere di comunicazione o contatto, mi trovate disponibile qui.

07 MARZO

Anna Rain – One night at the bar
Triskell Edizioni. Erotic romance LINK

Matt Graves ha trent’anni ed è il CEO di un’azienda produttrice di software; Damian Clark di anni ne ha trentotto ed è il proprietario di un jazz bar. Si incontrano una sera in cui Matt sta cercando di tirare le somme della sua vita. Si sente incompleto, nonostante in apparenza la vita gli abbia dato molto: potere, soldi, uomini. Quando incontra Damian, cede al desiderio, pensando che sarà solo uno dei tanti; ma i giorni passano e lui inizia a credere che possa nascere qualcosa di più, pur non riuscendo a lasciarsi andare. Damian, che sembra essere della stessa opinione, non capisce la sua esitazione. Perché Matt non riesce a fidarsi completamente? Una cosa è certa: per essere felici insieme, dovranno affrontare i fantasmi del loro passato e decidere che ne vale la pena.

Amy Daws – Arrendersi. Serie: Harris brothers #4
Hope Edizioni. Sport romance LINK

Una notte di resa completa è tutto ciò che serve… Gareth Harris, il celebre e riservato difensore del Manchester United, ha il pieno controllo su ogni aspetto della sua vita. Tuttavia, l’intera esistenza trascorsa a supportare i suoi fratelli e a fare le veci di un padre emotivamente assente comincia a far sentire il suo peso. Sloan Montgomery è una personal stylist, il cui mondo è stato ribaltato quando si è ritrovata incinta e costretta a trasferirsi a Manchester, con un uomo che, ben presto, si è rivelato non essere il suo “per sempre”. Dopo un divorzio recente e in lotta per la custodia condivisa di sua figlia, il controllo è diventato un concetto aleatorio per questa americana trapiantata in Inghilterra. Sia Gareth sia Sloan hanno bisogno di sentirsi liberi; di assaporare un istante in cui entrambi possano dimenticare il passato e le pressioni familiari, e semplicemente… arrendersi. Nessuno può prevedere ciò che accadrà quando abbasseranno la guardia.

Kennedy Fox – Completamente mia. Serie: Roommate duet #2
Self publishing. Cont. romance LINK

La notte in cui ho conosciuto quella mora da favola avrei voluto scoprire tutti i suoi segreti più intimi. Era tentazione pura e sono rimasto incantato dai suoi occhi profondi e sensuali. Un drink ha portato a un altro e non riuscivo a staccarle gli occhi di dosso, da quelle sue labbra così provocanti. Resisterle era impossibile, quindi ci siamo lasciati prendere dalla passione, in un garbuglio disperato di corpi e baci ardenti. Ma quando ho scoperto che quell’incontro non era stato soltanto una piacevole coincidenza, è cambiato tutto. Dopo anni passati a tenerla a debita distanza, la sua vita si complica e mi sento in dovere di proteggerla. Voglio fare tutto il possibile per tenerla al sicuro e dimostrarle che sono l’uomo migliore per lei. Ma una notte, le nostre vite prendono una svolta tragica quando faccio a botte con il suo ragazzo. E alla fine, vengo arrestato per omicidio.

Lexi C. Foss – Cuore di sangue. Serie: Maledizione degli immortali #3
Ninja Newt Publishing. Kindle Unlimited. Paranormal romance LINK

File Risorsa 4-7: Elizabeth Watkins Genotipo: Non umano. Quella è l’unica informazione che Jayson Masters possiede riguardo la sua nuova missione. Per saperne di più dovrà infiltrarsi nella vita della ragazza nel modo più intimo possibile, senza avvicinarsi troppo. Iniziano i giochi. Il nuovo vicino di casa di Lizzie è rumoroso, sensuale e spropositatamente bello… in più continua a flirtare con lei. Poco dopo la morte di un caro amico, Lizzie accetta provvisoriamente l’idea di quella nuova amicizia nella speranza di ignorare il cuore spezzato. Quella rete di bugie non starà in piedi per sempre. E a volte l’amore non basta. Una guerra immortale è alle porte, Lizzie è la chiave di tutto…

Rossana Murdaca – Disegnami il destino
Blueberry Edizioni. Kindle Unlimited. New Adult LINK

Isabelle e Denis non si conoscono, vivono nella stessa città ma hanno due vite totalmente differenti: lui proviene da una famiglia illustre dell’alta finanza, lei da un nucleo familiare qualunque, fatto di sacrifici e tanto sudore. Due rette parallele che non avrebbero alcun motivo per incrociarsi. Ma all’improvviso tutto cambia. Un sogno fatto da Denis e un disegno esposto in una galleria d’arte di Strasburgo che ritrae Isabelle romperanno l’equilibrio del loro cuore. Entrambi si metteranno alla ricerca disperata l’uno dell’altra. Quando Denis incontra Isabelle per caso sembra proprio uno scherzo del destino. E lei ancora non sa che quel ragazzo che tanto l’ha catturata è proprio il pittore del suo ritratto. Tra il desiderio di vedersi e la sensazione che qualcosa tra loro stia cambiando, la loro storia prende la forma di una magica fotografia, incanalata da una dose di timidezza e paura. Ma i problemi sono dietro l’angolo. Denis ha un segreto che lo ha cambiato. Qualcosa che ancora lo lacera dentro. E se Isabelle lo scoprisse? Come reagirebbe? Aggiungiamoci anche dei genitori che non appoggiano la passione del proprio figlio e un problema economico familiare che non permetterà a Isabelle di inseguire il suo sogno… e in cui Denis sembra esserne coinvolto. E quando tutto sembrerà andare in frantumi… riusciranno il pittore notturno e la fotografa sognatrice a ricreare la magia del loro amore?

Rochelle Paige – Give her the Moon. Serie: Amore predestinato #7
Self publishing. Kindle Unlimited. Paranormal romance LINK

Seth Bashar porta il peso del mondo dei mutaforma sulle spalle, in quanto capo del loro Consiglio. O, almeno, si sente così da quando ha tentato l’impossibile: unire streghe e mutaforma. Mentre cerca di preservare questo delicato equilibrio, trovare la sua compagna predestinata è più importante che mai. Jane Smith non ha più responsabilità verso nessuno, se non verso sé stessa. Finalmente. È più che felice di scomparire tra la massa. Ma quando la sua cliente preferita insiste per organizzarle un appuntamento al buio, lei accetta, anche se con riluttanza. Doveva essere solo un’innocua serata di divertimento…finché non è diventato qualcosa di più. Finché lui non è diventato tutto.

Laura Costantini – Il varcaporta
Dark Abyss Edizioni. Kindle Unlimited. Steampunk LINK

Corre l’anno 1897 e l’Inghilterra prevale su tutti i paesi d’Europa grazie alla scoperta del Kh-Ram, misteriosa sorgente di energia che l’ha liberata da carbone e vapore. Certo, la sostanza ha un costo ma il regno di Vittoria agisce in maniera pragmatica: nasconde le proprie difformità e le sfrutta al bisogno. Di miserabili le strade son piene. Una parte diventa carne da macello per processare l’energia. Un’altra, selezionata, entra in un corpo d’elite che padroneggia il Kh-Ram, cosa possibile solo per un binomio, ossia una coppia di giovani con determinate caratteristiche, tra cui un legame esclusivo, assoluto e rigorosamente maschi. La sostanza, infatti, aborre le donne, il movimento e il calore. L’Inghilterra chiude volentieri un occhio su tali unioni, ne chiude anche due sulla sorte dei disgraziati. Ma se non fosse solo questo il prezzo da pagare? Aster Paul, Astrea Lucinda, Zachary Tucker, Devereux Willoghby e alcune vecchie conoscenze lo scopriranno e dovranno decidere da che parte stare. Sarà una lotta per la sopravvivenza segnata da alleanze imprevedibili e inganni, in cui i sentimenti più intensi e puri diventeranno l’unica guida.

Maria Elisa Gualandris – Nelle sue ossa. Serie: Benedetta Allegri #1
More Stories. Kindle Unlimited. Giallo, sfumature rosa LINK

Non è facile farsi strada nel mondo del giornalismo se sei nata in una provincia sonnacchiosa in cui sembra non accada mai nulla. Perciò, quando durante il restauro di un’antica villa sul lago vengono ritrovate delle ossa umane, Benedetta Allegri, reporter del piccolo giornale online, Il Maggiore, spera possa essere l’occasione giusta per rilanciare la sua carriera e dare finalmente una svolta alla sua vita. Le cose però non sono mai così semplici e, mentre Benedetta segue il caso che sembra farsi via via sempre più intricato, la sua vita prende pieghe inaspettate e rischia di finire a rotoli. Divisa tra l’amore forse un po’ raffreddato dal tempo per il fidanzato Andre e il fascino del nuovo commissario della polizia Stefano Giuliani, Benedetta – Benny – dovrà fare fronte a ben più di una minaccia, lottare per il suo lavoro e i suoi ideali, e svelare molti misteri di quella sua cittadina in apparenza tranquilla, ma che cela un passato pieno di segreti.

Morticia Knight – Nel nome del padre. Serie: Father #1
Quixote Edizioni. Erotic MM LINK

Seth era un bravo ragazzo cristiano cresciuto in una chiesa molto conservatrice. Ha presto imparato che il mondo è malvagio e pieno di peccatori… ma è essere gay la cosa più orribile che si possa essere. Quando il suo vergognoso segreto viene scoperto, Seth viene mandato in un campo speciale che cura i deviati come lui. Da allora sono passati anni, eppure ogni giorno scappa ancora da se stesso. Malcolm era stato un bravo daddy per quasi dieci anni, prima che il suo ragazzo morisse. Senza più osare di nuovo avvicinarsi troppo a un altro uomo, aveva evitato club e vecchi amici che gli ricordavano una vita piena di una felicità che non poteva più avere. Incapace di trovare uno scopo alla sua esistenza solitaria, passa notte dopo notte in un baretto al confine della città. Tuttavia, vedere un giovane ragazzo che viene molestato da due bulli lo scuote dalla sua miseria. Nessuno se la prende con qualcuno vulnerabile e impotente di fronte a lui

08 MARZO

Sara Purpura – Dammi solo un istante. Serie: Liam e Bre #1
Mondadori. Young Adult LINK

Liam Thompson e Breanna Stevens. A un primo sguardo, sembrerebbero non esserci due persone più diverse tra loro. Liam è il campione della squadra universitaria di football, gli piacciono le ragazze, il sesso, l’alcol e il divertimento. Breanna è una ragazza molto bella che sembra fare di tutto per passare inosservata. È spesso più diretta del necessario e di certo fin troppo cinica per la sua età. Lui è uno dei migliori amici di Desmond Ward, lei l’amica più cara di Anais Kerper – i protagonisti della trilogia “La storia di Des e Ana” -, e per questo sono “costretti” a frequentarsi. Tra loro esiste una chimica fortissima, eppure entrambi cercano di negarla. Per Liam lasciare che una ragazza diventi la sua ossessione significa distogliere l’attenzione dall’obiettivo di una convocazione nella National Football League. Per Bre, invece, abbandonarsi al brivido che la sconquassa ogni volta che si ritrova vicino a lui, vorrebbe dire concedergli di scalfire il muro che si è costruita intorno per sopravvivere alla situazione familiare di cui è prigioniera. Ma, si sa, per alcune persone l’amore talvolta fa giri un po’ più lunghi prima di chiudere il cerchio. E, quando la passione brucia così prepotentemente come tra Liam e Bre, opporsi diventa un’impresa impossibile…

Lynda Chance – L’ossessione della famiglia Rule. Serie: Le regole dei Rule #1
Grey Eagle Publications. Cont. romance LINK

Un maschio alfa come pochi: Damian Rule è un intransigente uomo d’affari che ama la sua vita così com’è. Porta i capelli corti, esige affari ben organizzati e vuole una donna di sani principi e conformista, dentro e fuori. Quando incontra Angie Ross, vede un subbuglio dark di bellezza e sensualità. Con le sue calze a rete e braccialetti chiodati di pelle è a dir poco inappropriata per le sue esigenze a lungo termine. Ma per quelle a breve termine? Fa proprio al caso suo.

Rosemary Martins – Principessa Cercasi
Dri Editore. Kindle Unlimited. Royal romance LINK

«E se ti dicessi che sono il principe di Neravia?» «Ti consiglierei un corso di buone maniere.» Il principe di Neravia si deve sposare. Ma non è disposto ad accettare un matrimonio combinato. Complice il cugino piromane e un incendio a palazzo, Jonathan conoscerà Sophie. È perfetta sotto ogni punto di vista! C’è solo un piccolo dettaglio… Lei è la bibliotecaria di corte e il re non accetterà mai una simile unione. Senza contare che Sophie non ha nessuna intenzione di lasciarsi fregare di nuovo da un uomo. Nemmeno i principi fanno eccezione. Soprattutto se sono arroganti e viziati. Ma Jonathan ha trovato la sua principessa ed è pronto a tutto pur di non farsela scappare.

Carolina La Pietra – Un soffio
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Sono oramai passati tre anni da quando Colin ha perduto tutto a causa di una scelta. La rabbia e il rancore che serba verso se stesso lo hanno portato a diventare un uomo chiuso e solitario. Un uomo emarginato anche dai pochi abitanti di Burra, una delle isole più suggestive dell’arcipelago delle Shetland. L’unico essere vivente che riesce a tollerare è Niall, un’aquila della quale si prende cura da due anni e mezzo. Tessa, quando era solo un’adolescente fu sradicata da Burra, per seguire i genitori a Bolzano dove, con sacrificio e impegno, è riuscita a raggiungere molti traguardi. Per lei Burra e l’intero arcipelago delle Shetland erano solo un dolce ricordo della sua infanzia, fin quando l’uomo con il quale credeva di voler passare il resto dei sui giorni decide di allontanarsi. Il ritorno di Tessa sulle isole Shetland metterà in discussione tutte le sue certezze, portando alla luce le sue passioni e i suoi sogni più reconditi, ma sconvolgerà anche Colin lasciandolo sospeso tra un passato al quale non vuole rinunciare e un futuro che non crede di meritare.

Brigid Kemmerer – Un voto così intrepido e mortale. Serie: Cursebreakers #3
Mondadori. Oscar Vault. Fantasy LINK

EMBERFALL È SULL’ORLO DEL BARATRO. Mentre l’ombra della guerra si allunga sul regno, è sempre più aspro lo scontro tra chi considera Rhen il legittimo erede e chi vorrebbe che fosse Grey a salire al trono. Grey ha offerto una tregua di sessanta giorni prima di attaccare, e Rhen, tormentato dai suoi segreti, si sta isolando da tutti, compresa Harper, che è alla disperata ricerca di una soluzione pacifica. Nel frattempo Lia Mara, da poco incoronata regina di Syhl Shallow, fa di tutto per governare con giustizia e non seguire le orme spietate della madre. Ma il suo rapporto con Grey, che i più guardano con paura perché dotato di magia, la rende invisa ai suoi stessi sudditi e fa di lei il bersaglio di fazioni ostili. Man mano che la data dell’ultimatum si avvicina, la giovane sovrana deve scoprire se è davvero di lei che il suo popolo ha bisogno. La sorprendente conclusione della trilogia Cursebreakers ci mostra due regni prossimi allo scontro, tra lealtà messe a dura prova e amori in pericolo, mentre un antico nemico in cerca di vendetta ritorna pronto a distruggere tutto e tutti.

Gabriela P. – Solo amore…
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

L’amore… cos’è questo sentimento? È una parola così semplice, ma che racchiude tanta forza. Ha il potere di distruggerti oppure di renderti felice. Quando ami, nella tua anima c’è una rivolta, perché ti apri diventando totalmente vulnerabile, ed è rischioso, ah… dannatamente rischioso perché non sai mai cosa potrebbe succedere. Volevo solamente essere amata. Desideravo l’abbraccio, il bacio della buona notte… Ma non sempre tutti i desideri si avverano… o forse mi sbaglio. Sono Julia Angelis e questa è la storia di come la mia vita è cambiata grazie a un semplice annuncio.

Rossana Lozzio – Volevo essere Csaba
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Eleonora è una giovane di venticinque anni, vergine per scelta e diversa dalla maggior parte delle sue coetanee: se da un lato ne è fiera, dall’altro si sente un brutto anatroccolo e vorrebbe tanto trasformarsi in cigno, ma non in un cigno qualunque bensì nel suo mito per eccellenza: Csaba dalla Zorza. Eleonora fa la commessa ed è innamorata di Mattia, affascinante proprietario di Charming, la catena di negozi di abbigliamento dove lavora anche Eleonora, però lui non sembra accorgersi di lei. Così Eleonora decide di frequentare un corso di BonTon e incontra Raffaele, che sembra prenderla fin da subito in antipatia. È grazie all’incontro con Milo, il fratello più giovane di Raffaele, che le cose cominciano a cambiare… grazie ai suoi consigli il brutto anatroccolo si trasformerà in cigno?

Zadie Smith – La donna di Willesden
Mondadori. Narrativa cont. LINK

A prima vista I racconti di Canterbury, una raccolta di storie scritte alla fine del XIV secolo, sembrerebbero non avere granché a che vedere con i dibattiti contemporanei sulla sessualità e l’empowerment. Ma – come dimostra Zadie Smith in quello che è il suo debutto come drammaturga – non è assolutamente così. Il racconto della donna di Willesden è una rivisitazione del “Racconto della donna di Bath” di Geoffrey Chaucer, ambientata nella periferia nord della Londra del XXI secolo. Zadie Smith ci trasporta dalla taverna medievale di Southwark all’odierno pub Sir Colin Campbell in Kilburn High Road. Ed è in questo pub rumoroso, affollato e pieno di vita che facciamo conoscenza con Alvita, una donna sui cinquant’anni, che è stata sposata cinque volte, parecchio esplicita sulle faccende sessuali, vestita di rosso, con Jimmy Choo tarocche ai piedi e grande fan del cunnilingus. Alvita spiega come si sia sempre rifiutata di farsi dire (dalla società, dalla Chiesa, dai suoi mariti) come comportarsi o vestirsi. Ne viene fuori un personaggio indimenticabile: una donna schietta che parla in modo sfacciato, onesto, salace, oltraggioso e senza vergogna del potere del suo corpo sui suoi mariti.

Stefania Salerno – Me again
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Basta un istante a cambiare per sempre il corso della vita. Lo sa bene Madison figlia spensierata di Ted Parker, AD di una importante multinazionale. Per Maddy esistono solo divertimenti, moda e una certa fissazione per Chris Levi un cantante country da diversi anni sulla cresta dell’onda e la cui popolarità non sembra destinata a spegnersi. Giovane, sfacciatamente sexy e ormai famoso in tutto il mondo. Dopo un terribile incidente, l’esistenza di entrami verrà sconvolta e insieme precipiteranno in un baratro da cui sarà difficile uscirne. Devastato dall’accaduto, Chris diventa l’ombra di se stesso rifugiandosi nel suo ranch blindato alla periferia di Nashville. I Fan impazziranno per il suo ritiro. Non troppo lontano da lui, Madison, appena ventenne cerca di sopravvivere ripartendo dal nulla. Due mondi totalmente diversi i loro, due esistenze che non si somigliano sotto nessun aspetto. Nulla in comune se non lo sconfinato amore di lei per lui. Verranno costretti a condividere il loro percorso. Lui la odierà e proverà a fuggire, ma il senso di colpa lo annienterà. Lei combatterà come può questo odio fino a fuggire dai suoi stessi ricordi. Quando Chris annegato dal dispiacere, capirà che la chiave per rimettersi in sesto e uscire dall’abisso è proprio davanti a sé, avrà solo una possibilità per salvarla e salvarsi. Non innamorarsi di lei. Quando poi Madison lo vedrà per la prima volta, Chris saprà essere così bravo da non trascinarla con sé in un legame sbagliato seppur per la ragione giusta?

Jennie Fields – L’equazione del destino
Sperling & Kupfer. Narrativa LINK

Chicago, 1950. Rosalind Porter ha sempre sfidato le aspettative comuni, lavorando come fisica al Progetto Manhattan e iniziando una relazione con il suo collega Thomas Weaver. Cinque anni dopo la fine di entrambe le esperienze, il suo senso di colpa per la bomba atomica e il dolore per il tradimento di Weaver si intrecciano. Le manca disperatamente il lavoro in laboratorio, eppure si è quasi rassegnata a una vita più convenzionale. Finché Weaver si rimette in contatto con lei, e anche l’FBI. L’agente speciale Charlie Szydlo le chiede di spiare Weaver, sospettato dal governo americano di aver passato segreti nucleari all’Unione Sovietica. Rosalind ha contribuito a sviluppare questi segreti e conosce meglio di chiunque altro il potere devastante di tale conoscenza. Anche se con molte remore, la donna accetta di collaborare. Man mano che i sentimenti di Rosalind si fanno più profondi sia per Weaver che per Charlie, aumenta anche il rischio che affronta. Chi sceglierà: l’uomo che le ha insegnato ad amare, o l’uomo che il suo amore potrebbe salvare? Stavolta, nessuna legge della fisica potrà aiutarla a trovare la soluzione. Mescolando la Storia con la finzione narrativa, Jennie Fields ci regala un romanzo che racconta in maniera magistrale la difficoltà dell’emancipazione femminile negli anni Cinquanta e le ardue scelte che occorre compiere quando il cuore ti tradisce ed è in gioco il destino di una nazione.

09 MARZO

Kylie Scott – La nostra indimenticabile canzone d’amore. Serie: The Lick #7
Newton Compton Editori. Cont. romance LINK

Adam Dillon ha appena raggiunto l’apice del successo. È pronto a dimostrare al mondo, ma soprattutto alla sua ex, che è la rockstar più grande di tutti i tempi e che sottovalutarlo è una cosa da sciocchi. Jill Schwartz ha commesso un terribile errore a scaricarlo. Non che lui fosse esattamente un fidanzato modello… Anzi, si può dire che sia stato pessimo. Ma adesso non ha più alcuna importanza. Il passato è passato e non si può cambiare. Deve dedicarsi a scrivere canzoni indimenticabili e scalare le classifiche, perché è l’unica cosa che conta. O no?

Clarissa Wild – Un debito ripagato. Serie: The Debt #2
Heartbeat Edizioni. Mafia romance LINK

Ha rubato la mia mano, ma non gli permetterò di rubarmi il cuore. Nel giorno peggiore della mia vita, sono stata data via dal mio stesso padre. Venduta a un uomo come risarcimento di un debito. Easton Van Buren mi ha reclamata e rinchiusa nella sua villa. Ma quell’uomo diabolico voleva più del mio corpo, così sono fuggita. Tuttavia, quando un uomo ricco perde il suo bene più prezioso, farà di tutto per riaverlo tra le sue grinfie. Per invogliare il suo cuore a innamorarsi di lui… E sottomettersi.

Anna Nicoletto – Fino a Marte e ritorno
Self publishing. Kindle Unlimited. New Adult LINK

Quando mette piede nel dormitorio del college, Gabi Marte-Thomas ha un unico obiettivo: laurearsi a Berkeley nel minor tempo possibile, per poi lasciarsi la California alle spalle, trasferirsi a Milano dai suoi amici e vivere la vita che ha sempre desiderato. Nessuna distrazione può intromettersi nel suo piano. Soprattutto Jace Ward. Terzo anno, capitano della squadra di pallanuoto, il “principe del campus” è irresistibile, sfrontato e sentimentalmente inaccessibile. Gabi non vuole saperne nulla di lui, Jace vuole solo stare alla larga dalla ragazzina eccentrica e solitaria che lo ha messo al tappeto in mezzo secondo. Eppure, le loro strade continuano a incrociarsi: ogni scontro li costringe alle scintille, ogni carezza rubata scrive per loro una storia imprevista e ingestibile… Ma cosa succede quando l’unica persona che riesce ad accenderci è incompatibile con tutti i nostri progetti e desideri? Fino a dove ha senso lottare per qualcosa che è destinato in partenza a finire?

Jessica Biondi – L’estate del bacio rubato
Ode Edizioni. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Ginger e i suoi amici vogliono godersi gli ultimi attimi di libertà prima che il futuro li richiami ai loro doveri. E quale opportunità migliore per farlo se non l’estate? Solo che quella che doveva essere una stagione all’insegna della spensieratezza si trasformerà ben presto in un caos a effetto domino, facendo deviare i binari di quel treno sul quale viaggiavano insieme ormai da anni. Basteranno un bacio improvvisato, una vacanza programmata all’ultimo secondo e due settimane di tempo per far nascere un legame talmente indissolubile da abbattere le sicurezze di ogni avvenire. Perché l’amore è fatto così: ti si cuce addosso come una seconda pelle e manda all’aria ogni tuo ragionato piano.

Emma Black – Kupu Huna
Self publishing. Cont. romance LINK

Sola, disperata e in preda all’ennesimo attacco di panico. Può la vita di Cami andare peggio? Be’, in effetti sì. Perché non basta che la famiglia la detesti e che il passato non le dia tregua: adesso non riesce neanche più a scrivere. Se vuole salvare la sua carriera, le resta un’ultima possibilità: volare da Seattle a Perth, in Australia, per raggiungere l’amatissima zia. Nella sua magnifica villa, Cami ritrova la serenità e l’ispirazione. Almeno fino a quando un idiota con la motosega non le manda tutto all’aria! O forse no? Perché Mick non è il grezzo tatuato che sembra. In lui c’è molto di più. E Cami lo capirà quando, oltre alle parole nascoste tra i suoi tatuaggi, troverà anche le proprie. Quelle kupu huna che ha dentro da tanto e che non ha il coraggio di pronunciare. Perché la vita, a volte, fa paura. Ma l’amore, quando è vero, riesce a salvarti anche da te stesso.

Mary Turner Thomson – L’uomo che amo
Pienogiorno. Suspense romance LINK

In quanti modi si può coniugare il verbo tradire? Quando Will Jordan entra nella sua vita, Mary è una trentacinquenne single quasi rassegnata a non trovare più l’amore. Invece quest’uomo, conosciuto online, attraente, affascinante, premuroso, la conquista come nessuno mai prima e quando infine le chiede di sposarlo, lei quasi non riesce a credere alla propria fortuna. È vero che Will si assenta spesso per lavoro, lasciandola sola con i due bambini che presto nascono dalla loro unione, ma quale matrimonio è davvero perfetto? E quando lui le chiede soldi perché è in difficoltà, lei non pensa ci sia nulla di strano, perché è proprio questo che ci si promette sull’altare: nella buona e nella cattiva sorte. L’amore che prova per lui non lascia spazio a nient’altro. Se un messaggio ascoltato per caso in segreteria, un anello sconosciuto trovato sul letto, o l’ennesima assenza agli eventi di famiglia le fanno nascere un dubbio, Will lo scioglie con sicurezza. A parole o con carezze appassionate. Ha una spiegazione per tutto Will, e Mary alla fine si sente quasi in colpa per aver dubitato. Ma un giorno una telefonata manda in frantumi il suo mondo. Forse suo marito non è chi dice di essere. Forse ha una seconda, una terza, una quarta vita, e in alcune di queste potrebbe essere perfino una persona pericolosa… Mary si sente sempre più come una mosca nella tela di un ragno. Ci sarà qualcosa di vero in quello che Will le ha raccontato, o la sua stessa vita è un castello di bugie? Ma come si può credere che sia falso tutto l’amore che hanno vissuto? E se è solo una finzione, come potrà mai avere ancora fiducia in se stessa, visto che ciecamente ci ha creduto?

Eli Easton – La rinascita di River. Serie: Sex in Seattle #4
Triskell Edizioni. Cont. romance MM LINK

River Larsen è un viaggiatore, un uomo alla ricerca della verità e un guaritore tantrico. È un maestro nell’amare tutti… e nessuno. Il suo passato e il suo percorso spirituale lo frenano dall’attaccarsi alle altre persone. Quando si innamora del cliente per cui fa da surrogato, nonché proprietario di un’affermata catena di caffetterie, Brent McKay, River dice a se stesso che si tratta solo di un idillio temporaneo, di un incontro fortuito da cui entrambi potranno trarre giovamento per poi andare avanti con la propria vita come due navi in balia della corrente. Peccato che il suo cuore non sia della stessa idea. Brent McKay ha perso ogni interesse per il sesso dalla morte di sua moglie. Quando prende appuntamento alla clinica Expanded Horizons di Seattle in cerca di aiuto, incontra River Larsen, un surrogato specializzato in massaggio reiki e terapia sessuale tantrica. Brent non avrebbe mai pensato di poter provare attrazione per un uomo, ma la luce e la pace interiore di River e il suo tocco elettrico lo fanno sentire di nuovo vivo e pronto ad aprire il proprio cuore. Ma riuscirà a convincere il giovane massaggiatore che, con un po’ di fede, l’amore può durare per sempre?

10 MARZO

Ella Maise – L’amico del cuore
Always Publishing. New Adult, sport romance LINK

E se trovassi il tuo migliore amico nel ragazzo più inaspettato? Quando Dylan Reed, star del college con una promettente carriera nel football professionistico, scopre che la sua fidanzata lo ha tradito con due compagni di squadra, capisce che è giunto il momento di concentrarsi solo sul futuro e trovarsi un posto lontano da distrazioni e da amici traditori. Fortunatamente per lui, l’allenatore gli offre di trasferirsi immediatamente nel suo appartamento libero vicino al campus, pur di non vedere il suo pupillo gettare al vento l’intera stagione. Anche Zoe Clarke sta cercando di affrontare la vita un passo alla volta, dopo che tutte le sue certezze sono state distrutte da sua madre. poco prima che lei morisse. Per ora è felice di avere l’affitto gratis in uno degli appartamenti del coach e portare a termine con successo gli studi. Quando, a causa di un malinteso, Zoe si trova davanti gli occhi penetranti di Dylan Reed, il suo nuovo coinquilino a sorpresa, il rischio di morire di infarto diventa un’eventualità davvero concreta: Dylan è il ragazzo con cui qualche anno prima Zoe ha condiviso l’incontro più imbarazzante della sua vita, uno di quelli che non si riesce mai del tutto a superare. Per tre anni, troppo timida e goffa per affrontare Dylan, ha evitato di incrociare il suo sguardo, ha cambiato strada per non trovarselo di fronte ed è fuggita a gambe levate ogni volta che lui compariva in vista. Ora, è costretta a vivere sotto il suo stesso tetto. E per giunta, lui è intenzionato a diventare il suo nuovo migliore amico (o almeno così sostiene!). Ciò che Dylan e Zoe non si aspettano è che sedare l’attrazione che cresce giorno dopo giorno tra loro non sarà un gioco facile. Con le selezioni della NFL sempre più vicine, una carriera nel football pronta a decollare e delle bugie innocenti che si ingigantiscono fino a diventare bombe pronte a esplodere, l’amicizia tra Zoe e Dylan potrà davvero evolversi in qualcos’altro?

Alice Steward – Nemici: che la guerra abbia inizio
Collana Brightlove. Kindle Unlimited. Office romance LINK

«Non ti eccita il fatto che più cerchiamo di stare lontani, più vorremmo annegare l’uno nella bocca dell’altra?» Cos’hanno in comune una solare e ottimista venticinquenne con radici bohémien francesi e un freddo, maniacale e arrogante rampollo di una famiglia agiata? Oseremmo dire niente, o quasi, se non fosse che entrambi – anche se per motivi completamente diversi – si troveranno a competere per la stessa agenzia pubblicitaria. Una guerra senza esclusione di colpi, condita da una sana ironia e una sinistra attrazione reciproca. Tra sfavillanti locali alla moda di Manhattan e scintille da cortocircuito, Annabella e Matthew scopriranno le inevitabili conseguenze della proverbiale citazione: “In amore e in guerra tutto è lecito”.

Tiziana Iaccarino – Lanty in London. Serie: Lanty & Cookies #3
Self publishing. Kindle Unlimited. Chick-lit LINK

Un amore a gonfie vele, una carriera in ascesa e… una grossa, grossa bugia. Quando Lanty inizia la sua storia d’amore con Ryan sembra che più niente possa disturbare la sua serenità. La sua relazione, la carriera, il successo e gli amici le riempiono l’esistenza di frizzante positività. Peccato che l’improvvisa partenza di Ryan alla volta dell’Inghilterra e l’irreperibilità di Alex le facciano illuminare la spia del sospetto che quei due stiano combinando qualcosa di strano. Lanty decide di partire per Londra con la sua amica Daniela, nella speranza di scoprire ciò che succede dietro il muto cambiamento del suo innamorato e lo strano comportamento del suo amico. Che cosa accadrà nella city di tanto sorprendente da destabilizzare di nuovo la vita della ragazza? Un appuntamento, una mancata verità e una serie di bugie coinvolgeranno tutta la famiglia di Ryan. Ma cosa sta nascondendo ora l’uomo di cui si è perdutamente innamorata? In un susseguirsi di avvenimenti al limite dell’inverosimile, incontri paradossali, inseguimenti e rese dei conti, Lanty scoprirà, ancora una volta, quanto l’amore sia in grado di superare ogni ostacolo, anche se…

Dama Beltràn – La battaglia di Elizabeth. Serie: Le sorelle Moore #3
Self publishing. Kindle Unlimited. Historical romance LINK

Elizabeth Moore è odiata dalle donne e desiderata dagli uomini per la sua bellezza. Tuttavia, quella bellezza non le aveva portato bene. Al contrario, le aveva causato talmente tanto dolore, da spingerla a voler togliersi la vita. Un giorno, dopo aver lasciato la sua stanza per partecipare a un incontro famigliare, conosce un uomo che non solo le farà provare una strana pace con la sua voce, ma la incoraggerà a continuare a vivere. Martin Giesler le farà ricordare il desiderio di essere felice e di amare. Anche se Elizabeth mai avrebbe immaginato che la persona che le aveva ridato la libertà, persa due anni prima, non era nemmeno in grado di abbottonarsi correttamente la sua camicia. Come farà Martin a salvare l’anima distrutta di Elizabeth? Sarà sufficiente per lei tutte le dimostrazioni di affetto e la fiducia che lui le offre ogni volta che stanno insieme?

Ulrike Renk – Gli anni di velluto
Tre60. Narrativa storica LINK

Agosto 1940. L’America dovrebbe rappresentare la terra della speranza e della rinascita per Ruth Meyer e i suoi cari. Ma quale accoglienza riserveranno gli Stati Uniti, luogo simbolo della libertà, a una famiglia di ebrei tedeschi? Appena sbarcati, purtroppo, i segnali non sono dei migliori: al porto di New York, Karl, il padre di Ruth, s’imbatte in un malavitoso che vuole truffarlo. Pur nell’incertezza di essere giunti in un Paese sicuro, i Meyer non possono tornare indietro. Devono raggiungere Chicago, dove ad attenderli ci sono alcuni amici europei. Una volta a destinazione, Ruth cerca di sistemarsi e trova lavoro in un’azienda di tessuti. Sarà lei a occuparsi della famiglia: i suoi genitori, non più giovani, sentono il peso delle prove subite, mentre Ilse deve riprendere gli studi e concludere il suo percorso scolastico. Tuttavia, con il ritorno a una vita normale, i pensieri di Ruth si rivolgono altrove, e quando Eddie Elcott, un brillante giovane incontrato a una festa, la corteggia, tra i due sboccia l’amore. Sfortunatamente, però, Eddie è un soldato e sta per affrontare l’inferno della guerra dalla quale Ruth è appena fuggita. E se lui non tornasse? Ruth ha perso quasi tutto, e un’altra perdita sarebbe terribile da sopportare…

Lucia Moreschi – Adam
Nua Edizioni. Thriller LINK

A New York, lo psichiatra Adam Myles Nolen tenta di fare il proprio dovere senza lasciarsi travolgere dal vissuto delle persone che ha in cura. Victoria Williams, una sua paziente, viene trovata morta e Adam scopre di essere il principale sospettato. A peggiorare la situazione grava su di lui anche il sospetto di aver causato la morte di un altro paziente. Ellen Amy Madson, giornalista investigativa che indaga su questi crimini, non riesce a mantenere il giusto distacco professionale. Si innamora di Adam sebbene tutte le prove sembrino portare a lui. Con l’avanzare delle indagini il confronto tra i due diventa inevitabile e alla fine nulla rimarrà intatto.

11 MARZO

Pam Godwin – Dark Notes
Quixote Edizioni. Erotico LINK

Lei era la sua luce, lui la sua oscurità. Mi chiamano sgualdrina. Forse lo sono. A volte faccio cose che disprezzo. A volte gli uomini prendono senza chiedere. Ma ho un dono per la musica, un solo anno di scuola davanti e un piano. C’è un unico ostacolo. Emeric Marceaux non prende e basta. Si impadronisce della mia forza di volontà facendola esplodere come una nota scura. Quando mi ordina di suonare, voglio dargli tutto. Mi inginocchio per le sue punizioni, tremo per il suo tocco, e rischio tutto per i nostri momenti rubati. Lui è la mia ossessione, il mio Master, la mia musica. Il mio insegnante.

Miranda Spencer – Occhi di Tempesta. Serie: On the Mat #1
Triskell Edizioni. New Adult, Sport romance LINK

Jay Quando combatti fin dall’infanzia per sopravvivere, lottare è istintivo come respirare. Per questo sono bravo nel wrestling, per questo è difficile battermi. Lei ci è riuscita con un tocco. Sento le sue emozioni scorrermi sulla pelle, i suoi occhi di tempesta bruciarmi l’anima. Lei vuole me, nonostante ciò che sono, e quell’intensa attrazione che si scatena quando ci tocchiamo. Peccato che io sia il pericolo di cui non si è accorta, il lupo cattivo che tutti tengono all’angolo per paura di essere sbranati. Vorrei solo riuscire a starle lontano. In un modo o nell’altro le farò del male e mi rifiuto di trascinarla all’inferno con me. Lia Siamo sopravvissuti, due anime spezzate. Non volevo avere niente a che fare con uno come lui, ma adesso non riesco a lasciarlo andare. Posso sentire il legame che ci unisce: è desiderio intrecciato al bisogno, attrazione calda e balsamo per le ferite che ci hanno segnato. È fame primitiva che accende ogni cellula del mio corpo. Eppure, non posso permettergli di scoprire il mio segreto. Accanto a lui però una parte di me si risveglia e vuole raggiungerlo, è una meta in mezzo alla tempesta. Dovrei fermare questa follia, ma non so come arginarla e, ancora peggio, non so se sopravvivrò quando sarà finita.

Federica Cabras – Chi me lo ha fatto fare
Literary Romance. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Per le ragazze con le occhiaie, i capelli spettinati dalla vita, lo sguardo sincero, gli occhiali troppo grandi, gli abiti informi e il naso in mezzo ai libri; per quelle ragazze con l’amica popolare, l’amico social-dipendente, troppi sogni da mettere in un solo cassetto. Per tutte le Costanza, soprattutto per quelle che incontrano un Edoardo: bello, cinico, fare sicuro, determinato a far carriera anche se significa fare a pezzettini l’ambizione di una goffa amante di romance. L’antica regola degli opposti che si attraggono può valere anche per Costanza e Edoardo, oppure c’è un limite?

Kiara Maly – Mia bellissima
Cherry Publishing. Kindle Unlimited. New Adult LINK

Calista ha diciassette anni e un papà greco che le ha trasmesso una passione smisurata per la storia dell’arte classica. Tutto il suo amore è rivolto ai libri che studia con devozione con l’obiettivo di diventare un’archeologa o una restauratrice. Quando il primo giorno di scuola entra in classe il nuovo professore di storia dell’arte, però, il suo mondo si ribalta. Stefano è giovane, affascinante e condivide con lei l’amore per l’arte e per la Grecia. Un’emozione mai provata prima la sconvolge e lo studio non le basta più. Stefano è appena tornato in Italia dopo aver studiato e insegnato alcuni anni ad Atene. Intrappolato in una relazione che da troppo tempo va avanti per inerzia, sembra interessato solo ai suoi studi e alla sua amata Grecia. Ma quando incrocia per la prima volta lo sguardo di quella bellissima e talentuosa studentessa, le certezze che credeva granitiche cominciano a sgretolarsi e l’arte non gli basta più.

Valentina Capecci – Il vizio di volersi bene
Self publishing. Kindle Unlimited. New Adult LINK

Lui è un giovane spiantato, ironico e disincantato, con un passato segnato da una tragedia, che s’invaghisce di una bella borghese presuntuosa, con manie intellettuali, aspirante avvocatessa che lo tratta dall’alto in basso. Allora per conquistarla organizza una truffa. O meglio, un raggiro “legale”, insieme a una banda di svitati che la metà basta e la complicità di un pollaio. Naturalmente combinano un sacco di casini, in questa bizzarra, divertente e commovente avventura di periferia ma alla fine…

Simona Diodovich – WMHS: West Monroe High School
Self publishing. Kindle Unlimited. Sport romance LINK

Charlie McNamara era tornato a casa. Aveva fatto una promessa a Logan: a qualsiasi costo, avrebbe esternato i suoi sentimenti a Brandie. Non pensava che fosse così difficile farlo, soprattutto con Riley di mezzo che ce la metteva tutta per allontanarli. Annaspava parecchio, non solo in amore. Purtroppo, anche il rientro in squadra si era rivelato meno semplice del previsto. Lo sport non lo aiutava a distrarre la mente anzi, quest’ultima gli giocava scherzi pericolosi e Charlie McNamara, il grande runningback dei Rebels, si ritrovò in panchina. Tutto stava andando storto e lui non sapeva come salvarsi, mentre affondava in paludi sempre più profonde. Fu solo grazie all’arrivo di dodici amici, che tutto tornò nella giusta collocazione.

12 MARZO

Maggie Dallen – Far impazzire un Duca. Serie: I magnifici Lord #2
VirgiBooks. Kindle Unlimited. Historical romance LINK

Lui sta cercando una duchessa. E lei sta cercando… be’, chiunque ma non lui. Georgie Cleveland è convinta che il vero amore esista davvero. Forse lo ha trovato nel bel gentiluomo su cui ha appena posato gli occhi. Sfortunatamente, c’è una donna che la pensa allo stesso modo. Ed ora Georgie deve trovare un modo per attirare la sua attenzione e sconfiggere la sua rivale. Potrebbe farlo ingelosire, ad esempio. Magari fingendo interesse per il cognato di sua sorella, il Duca di Roxborough. Tutta una finta, ovviamente. Perché Roxborough è fin troppo noioso per i suoi gusti… anche se bacia dannatamente bene. Il Duca di Roxborough, da parte sua, sa bene che prima o poi dovrà sposarsi. Sua madre ha già una lunga lista di candidate adatte. Ma allora perché si ritrova costantemente in compagnia di quella Georgie? Al Duca non occorre di certo quel tipo di donna. Troppo frivola, inadatta alle responsabilità connesse al titolo di Duchessa. Dovrebbe aiutarla a trovare un marito, per far sì che lei la smetta di distrarlo. Ma è più facile a dirsi che a farsi, perché lei sembra avere un bizzarro effetto su di lui… e a volte lui sarebbe anche tentato di baciarla…

Liberty Rose – Desiderio Proibito. Serie: Mikos #5
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Che cosa fareste se l’uomo dei vostri sogni appartenesse a un’altra? Sophie Rolland non ha mai desiderato intromettersi nella vita di una coppia, eppure, prima di mettere piede a Mikos, non aveva mai sperimentato un desiderio così accecante come quello che prova ogni volta che i suoi occhi incrociano quelli di brace di Damian Karydakis. Lui è tutto quello che lei desidera e che non può avere, anche perché Damian non è certo il tipico donnaiolo in cerca d’avventure. Lui è un uomo serio, rispettoso della famiglia e dell’onore. Ma si può sfuggire al desiderio bruciante, anche se proibito? E se la sua passione dovesse essere corrisposta? Damian era convinto di conoscere l’amore e il desiderio, ma la vita è stata diversa da quella sognata da bambino. E quando crede di aver toccato il fondo, una ragazzina, la più improbabile di tutte, gli tenderà la mano. Saprà resistere? Ambientato nella splendida isola di Mikos, la storia di Sophie e di Damian abbatterà tutte le barriere dei pregiudizi, travolgendovi con l’impeto di una passione proibita.

Lilith Roman – Il mio tipo di mostro
VirgiBooks. Kindle Unlimited. Dark romance LINK

Sto scappando dalle grinfie di un mostro… mi ha seviziata e mi ha tenuta prigioniera per sei mesi… sono riuscita a fuggire… sto correndo in mezzo alla neve… urlando e sanguinando… Ma le mie urla vengono sentite da qualcuno. Le mie urla vengono sentite da lui. Niklas, un uomo crudele e spietato, che vive da solo in cima ad una montagna… colleziona omicidi, colleziona prede… colleziona donne… Mi sono andata a cacciare in una situazione peggiore di quella da cui fuggivo? Non lo so… perché anch’io ho un’anima oscura… perché anche io sto cercando quello che sta cercando lui… ma non voglio dirglielo… non oso dirglielo… Come non ho il coraggio di dirgli che lui potrebbe essere… Il mio tipo di mostro.

13 MARZO

Rebecca Baker – Jackpot, Baby!
Self publishing. Kindle Unlimited. Erotic romance LINK

Una vincita, una notte brava e, un anno dopo, mi ritrovo madre… Poi ci rincontriamo – Lui non sa niente e, per di più è il mio nuovo capo… Ce la caveremo? Emma si lascia convincere dall’amica Sophia a trascorrere un fine settimana spensierato a Las Vegas. Scommettere denaro anche se l’estratto conto piange? Ecco che accade l’inaspettato: insieme al bello sconosciuto di nome Ethan, Emma vince il montepremi del casinò alle slot machines. 10.000 dollari ciascuno e da bere a spese della casa. Segue una notte di festa selvaggia e una cosa tira l’altra… 12 mesi più tardi, Emma si trasferisce a Los Angeles per il suo nuovo lavoro. Non è sola, dato che quella fatidica notte ha avuto conseguenze e ha portato con sé una vincita assai più grande: Emily ha 3 mesi e gli occhi azzurri come il papà. Poi, lo shock: Ethan è il proprietario dell’azienda per la quale Emma ha appena iniziato a lavorare. Si atteggia in modo totalmente diverso, ignora Emma e sembra portarsi appresso un segreto oscuro. Una mattina, un invito sulla scrivania di lei: Emma deve recarsi a casa sua! Sola! Che avrà in mente Ethan? Come reagirà se scopre di Emily?

Lydia Hall – Una seconda opportunità. Serie: I malvagi fratelli Braddock #3
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Pensavo di essermi lasciata alle spalle East Hampton e il mio fidanzato del liceo… Ma vedendo le due linee rosa sul test, capii di aver portato con me una parte di lui. Esiste solo una parola che riesca a descrivere quell’esperienza: incubo. Ma il vero incubo non era ancora iniziato. Crescere Noah da sola con un uomo violento fu difficile. Ma incontrare Sebastian anni dopo lo fu ancora di più. Non sapeva di essere padre. Non aveva idea di avere ancora un pezzo del mio cuore. E non sapeva assolutamente quanto lo desiderassi ancora. Ogni tocco mi ricordava i bei tempi passati. Ma erano accadute troppe cose da allora… ed era arrivato il momento di raccontare la verità. Sebastian avrebbe scoperto di essere il padre di Noah. Cosa avrebbe significato per noi? Avrebbe messo fine alla nostra seconda e unica possibilità d’amarci?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...