#Unosguardoinlibreria – dal 28 febbraio al 06 marzo

Buongiorno, splendori! Eccomi qui come ogni lunedì a mostrarvi tutte le uscite editoriali che saranno disponibili all’acquisto da questa settimana. L’articolo è continuamente in aggiornamento, quindi alcune uscite potrebbero venire aggiunte in un secondo momento – stessa cosa per i link d’acquisto che magari al momento non vedete. Per ogni genere di comunicazione o contatto, mi trovate disponibile qui.

28 FEBBRAIO

Giulia Sacco – Arriverà il tramonto
Royal Books Edizioni. Military romance LINK

New York, 2011. Amanda Miller, sergente dei Marines in congedo, tenta di ricostruire la sua vita nonostante le cicatrici lasciate dalla guerra. Braccata dalla sua famiglia, rifiuta ogni aiuto finché non s’imbatte in un dottore più testardo di lei che la coinvolge in un gruppo di sostegno per veterani. Robbie Alvarez, medico traumatologo, spende il proprio tempo libero con i veterani affetti da PTSD, cercando di ignorare quel senso di vuoto nel petto che minaccia di divorarlo. La sua esistenza è sempre stata una solitaria corsa contro il tempo, ma l’incontro con Amanda manderà all’aria tutte le sue convinzioni. Due storie di vita che si incrociano, tra East Harlem e Bronx: l’una porta il peso di un passato sanguinoso, l’altro guarda a un futuro incerto.

Menù Niccolini – Come innamorarsi in 10 mosse
More Stories. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Quando le amiche le propongono una sfida, Sara non può fare altro che accettare. Basta vivere nel passato, nel ricordo di Luciano, il suo grande amore. In fondo, ha solo venticinque anni, e chissà che la vita non le riservi ancora qualche piacevole sorpresa. Per questo decide di accettare la sfida: uscirà con il primo che capita, ossia chiunque glielo chiederà. Senza riserve. O… quasi. Perché Massimiliano – il primo che capita – ha quasi il doppio dei suoi anni e non sembra per niente il suo tipo. Sopra le righe, scavezzacollo, anticonformista, sborone e con l’insolita tendenza a credere nelle più fantasiose tendenze New Age è tutto il contrario dell’uomo che Sara ha sempre sognato. La loro non può che essere una storia di poco conto, si dice, e per questo motivo non pensa di rivelargli da subito il suo “piccolo” segreto: una figlia, Giulia. Ma, pian piano le cose vanno avanti, Sara si rende conto di quanto quell’uomo così anticonvenzionale la stia riportando alla vita, e lei non desideri perderlo. Ma come può uno spirito libero come Massimiliano accettare una situazione tanto convenzionale come quella in cui Sara vive? Forse ci penserà il destino – in dieci semplici mosse – a farli innamorare per davvero.

Elisa Crescenzi – Lonely: un’ultima volta noi
Self publishing. Kindle Unlimited. Music romance LINK

DAMIAN Essere il frontman dei The Falling Stars è il mio lascia passare per la bella vita. A ventotto anni ho tutto quello che potrei desiderare: soldi, fama e donne. Tutte mi considerano il sex symbol della band e vorrebbero passare la notte con me. Tutte tranne lei, Coraline. Codini disordinati, viso sporco di cioccolato e ginocchia sbucciate, o almeno questo è il ricordo che ho della Mocciosa. Tornato a Woodstock, ad aspettarmi non c’è più la sorellina di dieci anni del mio migliore amico, ma una donna dal caschetto biondo, con la bocca piena e un corpo che mi richiama. Una donna che non posso fare a meno di detestare, ma a cui non so resistere. Coraline ed io siamo bravi a litigare, ma siamo incapaci di trattenerci quando siamo vicini. C’è solo un modo per togliersela dalla testa: arrivare fino in fondo. CORALINE Diventare una scrittrice famosa è il mio sogno, quello che inseguo fin da bambina. A vent’anni, però, quel sogno mi sembra mi stia sfuggendo di mano, perché la trama, quella perfetta, non riesce a trovare la via di casa. Almeno fino a quando non mi ritrovo faccia a faccia con il ragazzo più detestabile del pianeta: Damian. Un misto di arroganza, cattiveria e sex appeal. Perché per quanto io detesti come mi tratta, non posso fare a meno di essere attratta dai suoi capelli lunghi, dalla sua voce roca, dalle sue lunghe dita sulle corde della chitarra. Non sopporto Damian, eppure, ogni volta che mi tocca, finisco per lasciargli qualcosa di mio, ed è per non soccombere a questa follia che ho iniziato a pubblicare su un blog segreto. Non devo innamorarmi di lui. Damian è il mio personale Uomo Nero, e io sono appena diventata la sua bambola preferita.

Scarlett Reese – Small Things
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Il destino sa essere proprio un gran bastardo. Lo sa bene la ventunenne Harper Johns, che in una sola notte ha perso tutto. Le sono rimasti solo i sensi di colpa e una vita che non vuole. Noah Mckenzie invece ha trent’anni e la vita se la incasina benissimo da solo. Gli viene data la possibilità di rimediare a un errore e nel mentre, magari, fare qualcosa di buono per qualcuno meno fortunato di lui… Ed è allora che il destino decide di rimescolare le carte in tavola. Mettendoli nella stessa stanza. Obbligandoli a passare del tempo insieme. Una tortura per uno incazzato con il mondo intero. Uno spreco di tempo per chi ha deciso di barricarsi dietro al suo dolore. Eppure… sotto i cieli della California, tra le montagne e l’oceano, in un vecchio ranch malandato, scoprono che forse, non tutto è perduto.

Martina Pirone – Overtime. Serie: Never let me down #3
Self publishing. Kindle Unlimited. Sport romance LINK

Adriano Sempieri ha tutto sotto controllo: lo studio, il suo futuro, il suo ruolo da vicecapitano nel Trastevere Basket e i suoi rapporti occasionali con le donne. È convinto che niente e nessuno possa distoglierlo dai suoi schemi precisi e dalle sue serrate tabelle di marcia, finché una sera, durante un viaggio a Londra, non conosce Cleo. Cleo combatte ogni giorno con le cicatrici di un passato che ancora le grava sulle spalle, si nasconde dietro al suo sorriso, alle sue stramberie e cerca di ricostruirsi una vita, lontana dalla sua famiglia a Roma. L’incontro con Adriano è una folata di aria fresca, una carica di energia. Tuttavia, il destino ha altri piani per entrambi… Una notizia terribile costringerà Cleo a tornare a Roma, lì dove tutto si è rotto. A ricominciare da capo, per l’ennesima volta. Tra un’indagine per omicidio, un campionato da vincere e delle regole ferree che non si possono infrangere, riuscirà Cleo a fare capitolare il giocatore più amato del Trastevere Basket?

Pamela Boiocchi e Michela Piazza – Irresistibile boss texano
Self publishing. Kindle Unlimited. Commedia romantica LINK

Finire a letto con il tuo capo è un errore. Innamorarti di lui, un casino. Ma accettare di conoscere la sua famiglia è un vero disastro. Eccomi in un ranch, divisa tra rodeo e lezioni di equitazione. Io, che ho la destrezza di un nano da giardino. Come sopravviverò a una nonna dispotica, a un padre glaciale e a un fratello sexy deciso a sedurmi? Due cowboys sono davvero troppi da gestire! * La mia chef mi ha cotto a puntino. Ogni volta che la guardo, ho l’acquolina in bocca. Al punto che le ho chiesto di sposarmi. Ed è qui che iniziano i guai. Perché conquistare il “vissero per sempre felici e contenti” non è facile, soprattutto quando Miss South Texas ti ritiene appetitoso. Ed è la tua ex.

Tracie Podger – L’angelo caduto. Serie: Parte #4
Self publishing. Kindle Unlimited. Mafia romance LINK

La vita era stata pacifica, pacifica come poteva esserlo essere un membro di una delle famiglie criminali più potenti d’America. Ma la vita ha l’abitudine di lanciare una palla curva, una palla curva così veloce e così larga da far cadere tutti a terra. Dalle strade della DC alle colline toscane, dalla morte alla massima gioia: unisciti a Brooke per un altro capitolo della serie Fallen Angel e assisti alla nascita di una nuova dinastia criminale. Questa è una storia di scoperta, di ritrovamento di un passato, di angoscia e il più grande amore. “Ho visto la morte e ho affrontato le mie peggiori paure: sono sopravvissuto”.

Christy C. – Black soul
Blueberry Edizioni. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Greta ha ventisette anni, è single ormai da tempo, e lavora in un piccolo bar a Jesi. Ormai disillusa verso l’amore e adagiata sulla solita routine, non vede l’ora di partire con la sua migliore amica per la vacanza tanto desiderata. Il viaggio è già pianificato ma, una volta arrivate in agenzia di viaggi, una brochure cattura immediatamente l’attenzione di Greta. Si tratta di un villaggio da favola affacciato sull’Oceano in una località non troppo “turistica”: M’Bour, in Senegal. Qualcosa le suggerisce che è la scelta giusta e convince la sua amica a cambiare i loro programmi. Così, tra la natura selvaggia e la semplicità della gente, Greta si sente rinascere… si sente a casa! Ma la verità è che non si tratta solo di questo. Karim, animatore turistico, possente come un baobab ma dolce come il miele le sta sorridendo. E ogni volta che la accarezza, la sua anima vibra, i suoi sensi fremono, il suo cuore batte come un matto. Ma sono troppo diversi e questo spaventa. Ma si sa, l’amore non conosce barriere anzi, al contrario, le distrugge. Ma saranno capaci, entrambi, di superare le loro differenze e i pregiudizi della gente per vivere una storia senza confini?

Emanuela M. – Black Diamond
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Cosa avranno mai in comune due persone, che all’apparenza sono completamente diverse? Lisa è una ragazza che ha tutto ciò che desidera, nella sua vita. Denaro, successo e una dote naturale nel mettersi nei casini. Ama divertirsi e spendere il denaro del suo adorato paparino, le piace flirtare coi ragazzi, malgrado abbia già un fidanzato che deve sposare. È abituata a ottenere sempre ciò che vuole e non sa accettare un rifiuto. Può sembrare viziata e capricciosa, ma in fondo al suo cuore nasconde una fragilità che non vuole mostrare a nessuno. José è un ragazzo che ha perso tutto. Una tragedia che lo ha segnato profondamente, tanto da farlo diventare cinico e con il cuore di ghiaccio. Metterà piede in una terra straniera, senza soldi, documenti e senza un posto dove andare. Solo, senza più neanche la voglia di vivere, si ritroverà in situazioni che non era pronto ad affrontare. Ha un unico sogno però, quello di ballare, ma ha perso ogni entusiasmo e ogni stimolo per realizzarlo in modo professionale. Tutto ciò che fa è solo per andare avanti, ma non c’è più passione nella sua vita, fino a quando non incontra Lisa. Due mondi completamente opposti, due pianeti che non sono destinati a incontrarsi, due anime completamente diverse come il giorno e la notte, ma che vicine riusciranno a rompere le catene dei pregiudizi e degli stereotipi, ma non sarà facile vivere liberamente il loro amore, avranno molti ostacoli da superare. Non mancheranno i colpi di scena e un finale assolutamente inaspettato, che vi farà piangere ed emozionare.

Karen Stivali – Moment of thruth. Serie: Moments in time #2
Triskell Edizioni. Cont. romance MM LINK

Collin si aspettava di passare un’altra estate a riparare macchine e a lavorare nella pizzeria del college. Invece si ritrova a vivere in una casa sulla spiaggia a Fire Island, a servire ai tavoli come cameriere in un elegante ristorante di mare e a poter finalmente vivere la sua storia con Tanner apertamente, per la prima volta da quando si sono messi insieme. Bisogna abituarsi a vivere così allo scoperto, ma grazie al supporto di vecchi e nuovi amici, Collin non si è mai sentito tanto felice. Né così innamorato. La libertà però porta con sé qualche sfida, specialmente quando vecchi amici iniziano a essere un po’ troppo affettuosi tra loro, scatenando insicurezze che sembravano superate da tempo. Collin e Tanner saranno costretti a confrontarsi con la verità o a rischiare di perdere tutto, quando momenti di dubbio e gelosia minacciano la loro felicità.

Maggie Dallen e Katherine A. Addison – Il debutto di Lady Tabetha. Serie: Sweet Regency #7 VirgiBooks. Kindle Unlimited. Historical romance LINK

Lui è un duca. Un uomo solitario, un nobile di cui l’alta società britannica sembra essersi scordata. Lei, invece, è la debuttante sulla bocca di tutti… E cosa potrebbe mai accadere, quando un duca in cerca della moglie perfetta si scontra con una debuttante nota per collezionare una débâcle dietro l’altra? Le chiederà di ballare, ovviamente… Nonostante la reputazione di combinaguai di questa fanciulla, il Duca deve ammettere che l’azzurro cristallino dei suoi occhi non può di certo lasciare indifferente un uomo. Lei è sbagliata per lui. Tutti lo dicono, e lui sa perfettamente che è proprio così. Eppure, come si fa a starle lontani?

Janie Crouch – Ombra. Serie: Linear Tactical #6
Calamittie Jane Publishing. Kindle Unlimited. Suspense romance LINK

Trascinare un’innocente nella sua guerra non faceva parte del piano. Quando Heath Kavanaugh accetta una missione sotto copertura presso l’università del posto per scoprire chi vuole rubare dei segreti governativi, sa che troverà il pericolo ad aspettarlo. Lavorare come inserviente gli fornisce la copertura ideale – nessuno lo degna di uno sguardo. A parte Lyn, la formosa dottoranda in linguistica dal sorriso timido. Qualcuno potrebbe definirla ‘sovrappeso’, ma per lui è solo bellissima – nonché gentile e brillante. Tenerla a distanza, e lontana dal pericolo, lo sta uccidendo. Ma quando il pericolo riesce comunque a trovarla, tenerla a distanza non è più possibile. Se vuole salvare entrambi, dovrà ricorrere a tutte le abilità apprese in qualità di membro della Linear Tactical.

Aimee Nicole Walker – Sei sempre stato tu. Serie: The fated hearts #6
Quixote Edizioni. Cont. romance MM LINK

Spesso mi perdevo all’ombra di mio fratello maggiore, Sebastian Blake. Le persone correvano via da me per paura o cercavano di usarmi per arrivare a lui. Faticando a forgiare il mio percorso, avevo preso delle decisioni sbagliate che mi erano quasi costate la vita. Dicono che quello che non ti uccide ti rende più forte, invece io ero solo pieno di dubbi e mi chiedevo se valessi abbastanza da essere amato. Nell’attimo in cui ho incontrato Tomas Sarantos sapevo che c’era qualcosa di speciale tra noi. Tom era diventato il migliore amico che avessi mai avuto e io mi innamoravo di lui sempre di più ogni giorno. Dentro di me, morivo un po’ ogni volta che parlava dell’amore che sperava di trovare e della famiglia che voleva avere con qualcun altro. Il mio cuore urlava di dirgli che la sua ricerca era finita e che ero proprio lì davanti a lui, ma mi mancava il coraggio di fare il primo passo, non importava quanto fossi stanco di negare quello che provavo per lui. Finalmente avevo tutto quello che avevo sempre sognato, quando avevo accettato la posizione di direttore finanziario alle Blake Industries; be’, quasi tutto. Non avevo ancora trovato l’uomo con il quale avrei voluto costruire una vita insieme, finché non ho conosciuto Wesley King. Era tutto quello che avevo sempre voluto, ma era anche quello che non avrei mai potuto avere. Peccato che il mio cuore non fosse d’accordo. Wesley è diventato la persona più importante della mia vita, quella con la quale condividevo tutto tranne l’unica cosa che volevo davvero dargli: il mio cuore. Poi la vita mi aveva messo davanti un ostacolo e mi aveva costretto a rivalutare tutto. Potevo fare un tentativo e vedere se Wesley provava ancora la scintilla che una volta avevo visto in lui o continuare a sentirmi miserabile e rimanere nella “friend-zone”. Sarebbe stato il momento più felice della mia vita o quello più mortificante, ma non lo avrei mai saputo finché non ci avessi provato.

Glye Doca – Caffè bollente a colazione
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Ingrid, una romantica e goffa ventiseienne con la passione per la scrittura, sembra aver fatto qualche errore di valutazione. Lavora per una casa editrice specializzata in romanzi spinti ed è segretamente innamorata di Justin, il fidanzato della cugina. Come se non avesse già abbastanza problemi, la giovane scopre che la Torbid Love Publishing è in piena rivoluzione e teme di perdere l’impiego. Per fortuna ci pensa l’intraprendente editor con cui collaborava a farle una proposta che potrebbe consentirle di realizzare un sogno: passare da segretaria a scrittrice. Se sfornerà un romanzo zeppo di scene piccanti, potrà firmare un contratto con la neonata Hot Feelings. Dapprima titubante, la giovane decide di tuffarsi in quel nuovo progetto. In fondo, si tratta solo di un piccolo compromesso per arrivare all’agognato successo, no? Il problema è che la nostra povera eroina non sa da dove cominciare per tratteggiare l’immagine di un bad boy che sappia conquistare le lettrici e ha solo due mesi per compiere l’impresa. La soluzione sembrerebbe trascorrere del tempo con l’irritante Mister Spogliatoio Maschile, prototipo di uomo alfa per eccellenza. Riuscirà a compiere la sua missione senza subire il fascino del sexy judoka o finirà per rimanere vittima di quei cliché che tanto detesta?

01 MARZO

Colleen Hoover – It ends with us: siamo a noi a dire basta
Sperling & Kupfer. Cont. romance LINK

Amare significa perdonare a ogni costo? È una sera come tante nella città di Boston e su un tetto, dodici piani sopra la strada, Lily Bloom sta fissando il cielo limpido e sconfinato. Per lei quella non è una sera come tante. Poche ore prima, ha partecipato al funerale del padre, un uomo che non ha mai rispettato, che le ha strappato l’infanzia e Atlas, il suo primo amore. Mentre cerca di dimenticare quella giornata tremenda, viene distratta dall’arrivo di Ryle Kincaid, un affascinante neurochirurgo totalmente concentrato sulla carriera e sull’evitare qualunque relazione. Eppure, nei mesi successivi, Ryle sembra non riuscire a stare lontano da Lily e alla fine cede ai sentimenti e all’attrazione che prova per lei. Dopo una vita non sempre facile, la ragazza ha tutto quello che desidera: il negozio di fiori che ha sempre sognato di aprire e un fidanzato che la ama. Tuttavia, qualcosa non torna: Ryle a volte è scostante e inizia a mostrare un lato pericoloso, in particolare quando Lily rincontra per caso Atlas. Pur non sentendosi al sicuro con Ryle, Lily si rende conto in fretta che lasciare chi ci fa del male non è mai semplice. Troverà allora il coraggio di dire basta?

Blanka Lipinska – 365 giorni. Serie: 365 dni #1
Mondadori. Mafia, erotic romance LINK

Laura Biel e il suo fidanzato sono in vacanza in un luogo da favola: la Sicilia! Proprio il giorno del suo ventinovesimo compleanno, però, Laura viene rapita dal bellissimo don Massimo Torricelli. Cosa può volere un capomafia locale da una turista polacca? Massimo ha le sue ragioni: quella splendida donna, infatti, è identica all’angelica figura che gli è apparsa quando ha rischiato di morire in seguito a un attentato. Miracolosamente sopravvissuto, ha giurato che avrebbe fatto di tutto per trovarla e farla sua. A ogni costo. E ora intende mantenere quella promessa: terrà Laura prigioniera nella sua meravigliosa tenuta per 365 giorni, trascorsi i quali, se lei non si sarà innamorata, la lascerà andare. Ma se lei cercherà di scappare prima, ucciderà tutta la sua famiglia. Laura in effetti cede al fascino di don Massimo, ma riuscirà la loro precaria relazione a resistere alla forza del destino?

Emily Pigozzi – Il principe e l’angelo
Self publishing. Kindle Unlimited. Medical, erotic romance LINK

La mia nuova droga sei tu. La più dolce, la più letale. Mi chiamo Pietro De Castelli e sono il principe della finanza italiana. Le donne mi trovano sexy e a me piace godere di un corpo caldo, sballarmi alle feste e correre con la mia auto sportiva. Bello e dannato, dicono. La mia vita dissoluta mi ha portato a fondo e c’è solo qualcosa che mi mantiene a galla. Non so cosa sia, forse un angelo. Sono Serena Vanini, ma mi chiamano l’angelo. Fin da piccola curavo lucertole e gatti e dopo la laurea in scienze infermieristiche ho trovato lavoro nel reparto di terapia intensiva di un grande ospedale. Ho i piedi ben piantati a terra, nelle mie comode scarpe da ginnastica. Vivo da sempre in un quartiere popolare, non ho un ragazzo dai tempi del liceo e trascorro il tempo libero a preparare dolci e guardare le mie serie TV preferite, rigorosamente medical. Dopo un terribile incidente d’auto un ragazzo di nome Pietro viene ricoverato in coma nel mio reparto. Lui è bellissimo, ma c’è di più. È così che inizio a raccontargli di me. Non so perché lo faccio, ma parlo a tutti i miei pazienti con la speranza che si risveglino. Quando Pietro apre gli occhi io sono la prima cosa che vede e questo cambierà tutto. * Lei non vuole essere Cenerentola. Lui non è il principe azzurro. Ma la passione e le regole dell’attrazione rimescolano le carte del gioco. Chi dei due sarà disposto a rischiare il proprio cuore, nonostante le differenze?

Catherine BC – Black Trace
Self publishing. Kindle Unlimited. Suspense romance LINK

Colton Tyson è uno scrittore afroamericano che ha raggiunto un successo insperato col suo romanzo d’esordio, ma che ora sembra aver perso l’ispirazione. Donna O’Connor è una ragazza di origini irlandesi che sta ultimando i suoi studi con una tesi sullo spiritismo degli schiavi americani. Che cosa li lega? Savannah, l’energia misteriosa che la città emana, i suoi fantasmi e i riti voodoo. Tutto un universo che sembra prendere vita dopo il tramonto che affascina Donna e spaventa Colton. Un viaggio nel lontano passato, attraverso la spiritualità che trasuda da ogni angolo, li porterà a delle scoperte sconcertanti che daranno slancio al lavoro di entrambi e al loro rapporto, facendoli avvicinare. L’amore, infatti, rimane da sempre il più potente dei misteri.

Emma Altieri – Brick
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Maddalena La Rosa è un ingegnere strutturista. Mentre sta eseguendo il rilievo all’albergo di proprietà della zia, ritrova Claybourne Manetti. Figlio adottivo di amici di famiglia, ha passato con lei tutte le estati della sua adolescenza, prendendola sempre in giro. Maddalena ha sempre avuto un amore smodato per il “Tetris” e proprio per questo Clay l’ha soprannominata “Brick”. Quando si ritrovano faccia a faccia, fra i due si instaura un rapporto particolare. Clay cerca di starle accanto per conoscerla meglio mentre lei è combattuta fra l’attrazione per l’uomo affascinante che è diventato e il ricordo del ragazzino che tanto l’ha tormentata. Eppure, Maddalena avverte che c’è qualcosa che Clay non dice. Lui sembra non riconoscerla. A complicare la situazione, arriveranno poi Sabina, cugina di Maddalena, ragazza spigliata e affascinante che, fin da subito, pare subire il fascino dell’ultimo arrivato, e Luca, un geometra del catasto, gentile e galante, che, pur di stare accanto a Maddalena, si offre di aiutarla con i lavori all’albergo. I mattoncini di questa intricata storia non sempre risulteranno incastrarsi perfettamente, ma Maddalena è “Brick”. Chi meglio di lei potrebbe sistemare il tutto?

Ledra – La chiave del cuore. Serie: I Bacigalupi #5
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance
LINK

Marc ha un lucchetto che tiene ben chiuso il cuore. Rebecca ancora non possiede la chiave, ma sa di avere una mazza per spaccarlo. Quello che non sa è se vuole farlo davvero. Il pilota è troppo arrogante e testardo per lei, purtroppo però è anche un figo intergalattico. Alla fine dovrà prendere una sofferta decisione: buttarsi o non buttarsi a cercare la chiave per scardinarne il cuore?

Ornella De Luca – Follow me
Self publishing. Cont. romance LINK

Una lettrice di romance, ingenua e sognatrice. Un modello da cover, cinico e sgarbato. Un festival letterario da organizzare assieme. Lavinia Delle Piane, meglio conosciuta dagli avventori del #bookstagram come Viniaholic_91, ama il romance e tutti i suoi sottogeneri, ma soprattutto ama parlarne sui social tramite recensioni, consigli letterari e rubriche dedicate alle sue autrici preferite. Lavinia vive attraverso i suoi libri del cuore e difficilmente riesce a scindere la realtà dalla fantasia; ragion per cui, finché non troverà un bad boy dall’animo tenero proprio come i romance le hanno sempre insegnato a cercare, resterà sola e contenta. Davide Rocca, meglio conosciuto dagli avventori del #fashiongram come ItsDavy_Real, ama i soldi facili e la bella vita, ma soprattutto ama parlarne sui social tramite post sul suo feed, reel e dirette serali dalle discoteche del centro. Lavinia e Davide si detestano cordialmente a prima vista, e all’apparenza non hanno nulla in comune, a parte… ventimila follower su Instagram. Ecco perché Cindy Lovely, acclamata autrice romance italiana e organizzatrice del Festival of Love, li contatta per occuparsi l’una di pubblicizzare l’evento e l’altro per prestare il suo corpo alla causa e posare per una serie di cover. Davide sembrerebbe proprio l’uomo dei sogni, o meglio dei libri, di Lavinia, ma il problema è che nella vita vera i bad boy raramente cambiano in meglio a pagina centocinquanta…

Melanto Mori – Let’s Twerk! Serie: Dancing Queens #1
Self publishing. Kindle Unlimited. Spor romance MM LINK

Un primato abbattuto, un trasferimento improvviso e un migliore amico con cui non parla più sono le premesse peggiori con cui Dominic Sanders arriva a Green Lake, in Florida. Costretto a riscrivere le abitudini della propria vita, e senza riuscire a chiarirsi con Logan, Nico spera di poter trovare un equilibrio temporaneo nella squadra di calcio del suo nuovo liceo. Ma quando scopre che la Green Lake Academy non ha più una squadra da ben due anni, tutte le sue speranze sembrano destinate ad andare in fumo. Disperato all’idea di vedere infranto il futuro nel professionismo, e senza neppure il conforto degli amici lasciati a Rotherville, a Nico non resta che trovare un’alternativa qualsiasi e il lacrosse sembra essere l’ultima spiaggia… o forse no? Tra amici vecchi e nuovi, genitori che dovranno rimettere in discussione i loro punti di vista e rivali pronti a giocare sporco, Nico riuscirà a trovare anche quelle risposte che non sapeva di stare cercando? Quanto possono cambiare la vita un paio di tacchi?

Barbara Naomi Sciortino – Aresil e il preludio all’oscurità
Rossini Editore. Fantasy LINK

Elrien vive e cresce al fianco di Rein, principe di Antheas, ma ben presto scopre che la sua vita è una menzogna. Mentre cerca risposte, Raul decide di far guerra alle altre divinità. Sarà proprio grazie a Elrien che l’ordine potrà essere ristabilito.

Antonella Maggio – Tulipani a New York
Self publishing. Cont. romance LINK

Sofie, a bordo di un aereo diretto a New York, crede di aver lasciato ad Amsterdam la sua vecchia vita fatta di scelte sbagliate e cattive compagnie. Tuttavia, ha portato con sé i ricordi che fanno ancora male, la sua avversione nei confronti degli uomini e il denaro necessario per avviare un’attività tutta sua. Logan Allen è un affascinante e burbero uomo d’affari, abituato a regalare fiori alle sue donne anche se nessuna sembra apprezzare davvero, preferendo di gran lunga il suo conto in banca. La fissa per i tulipani, un mazzo di fiori confezionato male di proposito, lo zampino del destino. L’attrazione, i baci e la fiducia si fanno presto più pericolosi del passato. E se quest’ultimo fosse dietro l’angolo pronto per metterli alla prova? Il tempo e la distanza non funzionano, basterà solo l’amore?

Anna Esse – Ritorno a Breuddwyd
Self publishing. Kindle Unlimited. Drama, noir romance LINK

Ann Hughes è una donna forte, intraprendente, incasinata, istintiva e avventata. Dopo aver trascorso gli ultimi cinque anni a Londra, ritorna nella sua città natale, Breudwydd, una piccola località marittima sulla costa sud del Galles dove ritrova i suoi affetti e un mistero da risolvere: perché tutta la comunità chiama “mostro” il solitario Christopher Davies? Cos’ha mai fatto per meritare tanto odio? Il senso di giustizia di Ann pizzica, mentre la giornalista che è in lei scalpita all’idea di conoscere la verità: ma sarà in grado di trovarla? E l’intera comunità come prenderà questo suo ficcanasare? Odio, risentimenti e vecchie ferite che riprenderanno a sanguinare, saranno alcuni degli elementi principali di questa storia dalle tinte noir dove, a volte, l’amore può ferire più di uno schiaffo.

02 MARZO

Lucy Lennox – Made Mine. Serie: Protectors/Made Marian #crossover
Triskell Edizioni. Cont. romance MM LINK

Reese. Doveva essere un incarico semplice, quello che ti affidano dopo che sei stato via per un po’ e il tuo capo vuole testare le tue capacità. Ma poi saltano fuori un’aggressione, un rapimento, due criminali e un ricatto. E una bellissima anima smarrita, che ha bisogno di me. Il giovane e spaventato maniaco dei videogiochi scatena tutti i miei istinti protettivi e risveglia in me qualcosa che è pronta a buttarsi e farlo suo. Ben. È tutta la vita che bado a me stesso. Diamine, sono addirittura stato dato via il giorno in cui sono nato. Magari, se i miei genitori adottivi fossero sopravvissuti, avrei potuto avere una bella vita, invece sono costretto a sopportare un genitore affidatario odioso e calcolatore pur di potermi occupare della mia sorellina. Quando un tentativo di ricatto fa finire la piccola Georgie nelle mani di alcuni delinquenti, è chiaro che sia io la sua unica speranza. Finché non incontro la grossa, forte guardia del corpo che qualcuno ha mandato a proteggermi.

Alessia I. – Tainted Love
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Quando Theodora arriva a Cedar, in Ohio, le uniche cose che possiede sono un malconcio pick-up e un cuore pieno di segreti da proteggere. Per farlo sa bene di dover tenere un profilo basso. Niente relazioni e nessun legame, è questo quello che si è ripromessa, ma non ha fatto i conti con Lachlan Willow. Il suo odioso e prepotente vicino di casa, colui che riesce a farle palpitare il cuore solo con uno sguardo, a farla ribollire di rabbia ogni volta che apre bocca e la provoca. Infrangere le regole diventa una tentazione ogni volta che litigano, ma sarebbe troppo pericoloso. Perché sono troppo diversi e lei non può restare. Ma allora perché non riesce a stargli lontano? Lachlan ha ventisette anni, un pessimo carattere e una figlia da proteggere. Ha smesso di concedere fiducia alle persone da quando ha capito di non potersi fidare nemmeno della sua famiglia, per questo vive per la sua bambina e per la fattoria della sua famiglia. A causa dei debiti ereditati, però, è costretto ad affittare una parte della sua proprietà. Così, quando si ritrova una snob californiana come vicina di casa, tutto quello che prova è rabbia. Lei è tutto ciò che lui non sopporta: sofisticata, sfrontata e testarda. Allora perché non riesce a smettere di provocarla? Cosa succederebbe, se si avvicinasse di nuovo a una donna anche solo per stuzzicarla?

Nataša Ursic – Secret Love: Lei
Self publishing. Kindle Unlimited. Erotic romance LINK

Giada, figlia del più famoso imprenditore di Bari, scappa di casa e si rifugia a Santorini per fuggire dal futuro che i suoi genitori vogliono imporle. Ad attenderla ci sarà Electre, una delle sue migliori amiche, che l’aiuterà a riprendere in mano la sua vita. Cambierà identità per poter ripartire da zero lontana dai salotti per bene che nascondono solo ipocrisia e opportunismo. Le cose sembrano andare finalmente per il verso giusto, fino a quando Giada non si troverà faccia a faccia con il suo capo, Kristòs Princekaris, che le farà perdere ogni inibizione. Kristòs è un imprenditore di successo con un passato pesante alle spalle e che, ricevuto un invito per un importante evento ad Atene, inviterà Giada ad accompagnarlo. Quando tutte le barriere tra i due sembrano distrutte, Kristòs deciderà di ostacolare i sentimenti che Giada gli provoca e tenterà di schiacciarli arrivando al limite. Almeno fino a quando il loro passato non busserà in modo prepotente alla porta.

Roberta Fierro – La maledizione dei Negromanti. Serie: Archangels Dilogy #2
Self publishing. Kindle Unlimited. Fantasy LINK

Dopo aver accettato il suo ruolo di Neder e aver combattuto al fianco del suo arcangelo, Diana si ritrova ostaggio dei Dissidenti nei meandri dello Sheol. Intrappolata dalle catene di Moloch, è costretta a stare al suo gioco per trovare un modo di fuggire dall’Inferno e fare ritorno ad Arcadia, la città degli angeli. Ma quando gli arcangeli tentano di salvarla, la situazione diventa più pericolosa di quanto potesse immaginare. In assenza di alleati e tradita dai suoi stessi amici, Diana dovrà prendere una drastica decisione: continuare a ribellarsi al nemico rischiando di perdere coloro che ama o cedere alla persuasione dell’oscurità rischiando di perdere se stessa? Dalla sua scelta dipenderà l’esito dell’epica battaglia tra Neder e Negromanti.

03 MARZO

Penny Reid – Dalla mente al cuore. Serie: Che barba, l’amore! #4
Always Publishing. Cont. romance LINK

Tutti a Green Valley, Tennessee, conoscono i sei fratelli Winston con le loro magnifiche barbe, la loro ingiusta dose di fascino e carisma… e la loro tendenza ad usare questo fascino per le malefatte. Beau Winston è il più galante tra i fratelli Winston. Esperto meccanico, attraente e affabile, Beau è benvoluto da chiunque. Tranne che dalla nuova aiutante, con l’aspetto di una fotomodella, che il fratello Cletus ha deciso di assumere nella loro officina. Shelly Sullivan è l’opposto di Beau sotto ogni punto di vista: non è mai affabile, non è mai gentile e tiene tutti alla larga con occhiatacce e modi burberi. Dietro l’aspetto e i modi peculiari di Shelly, però, si nasconde un enigma: è una ragazza che non sopporta di essere toccata dalle persone, abbraccia solo il suo cane e raddrizza e lucida ogni singolo attrezzo dell’officina Winston. Con l’imminente partenza del suo gemello e alleato Duane a impensierirlo, Beau in più si ritroverà a gestire l’officina di famiglia con l’aiuto dell’unica donna che riesce a tirar fuori il peggio di lui e che vorrebbe lontano dalla sua vita, dalla sua attività e lontano da Green Valley. Eppure, man mano che Shelly rivela di più di sé, Beau non riesce a evitare di farsi catturare dalla complessità di questa ragazza peculiare e scontrosa quanto bella. C’è qualcosa, nella sua stranezza, che lo spiazza e intenerisce allo stesso momento. Riuscire a scalfire la corazza con cui Shelly si protegge dalle sue paure interiori e arrivare al suo cuore, però, si rivelerà per Beau una prova d’amore ardua, una che solo un Winston può superare. Penny Reid costruisce con sapienza una storia romantica tra personaggi che fanno i conti con le loro fragilità, affrontando i temi dell’ansia e del disturbo compulsivo e smontando con leggerezza brillante i pregiudizi attorno ad essi.

Jackie Fraser – La libreria delle seconde possibilità
Newton Compton Editori. Cont. romance LINK

A volte la vita è imprevedibile: bisogna solo avere il coraggio di voltare pagina. Non è stato un mese facile per Thea. È stata licenziata senza preavviso e, come se non bastasse, suo marito ha deciso di lasciarla, dopo vent’anni di matrimonio, per mettersi con una delle sue più care amiche. Per la prima volta nella vita, Thea non ha idea di cosa fare. E così, quando viene a sapere che un lontano prozio è morto, lasciandole in eredità la sua casa in Scozia, decide di seguire l’istinto e partire. Chissà che fuggire in una piccola città costiera dove nessuno la conosce non sia il cambiamento di cui ha un disperato bisogno… In effetti, è amore a prima vista: l’antico cottage è splendido. E nonostante abbia bisogno di essere ristrutturato, Thea è sicura che sia stato il destino ad attirarla lì. L’accoglienza calorosa dei vicini sembra confermare la sua idea. Persino Edward, il burbero proprietario della libreria, dietro il suo atteggiamento scontroso sembra nascondere un cuore d’oro. E, dal momento che i libri antichi conservati nel cottage hanno assolutamente bisogno di qualcuno che sappia valutarli, lei ha intenzione di non dargli pace finché lui non avrà acconsentito ad aiutarla. Tra ristrutturazioni, battibecchi, piccole grandi scoperte e risate, ecco delinearsi una seconda occasione per essere felice: riuscirà Thea a coglierla?

Marie Force – How much I feel
Quixote Edizioni. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Carmen: Fare da babysitter a un affascinante, arrogante neurochirurgo non è quello che immaginavo per il mio primo giorno al General Hospital di Miami-Dade. Dopo la tragica perdita di mio marito, mi sono concentrata su come cominciare la carriera dei miei sogni. Il dottor Jason Northrup non riuscirà a rovinare i miei piani, anche se è capace di risvegliare parti di me che vogliono tanto farsi notare da lui. Spunta ogni voce della mia lista dei cliché. Tuttavia, non sembra che al mio cuore (e anche ad altre parti di me) importi dei cliché… Jason: Ho cose più importanti da fare che dare retta a un’attraente nuova collega, ma ho bisogno di lei. Carmen è la mia unica speranza di convincere il consiglio di amministrazione del Miami-Dade a ignorare la mia reputazione già intaccata… e mi fa sentire di nuovo ottimista. Delle complicazioni romantiche sono l’ultima cosa di cui ho bisogno, ma Carmen non è una complicazione. È una bellissima boccata d’aria fresca del sud della Florida. I sentimenti che provo per lei stanno diventando in fretta il miglior tipo di scandalo.

Patrisha Mar – Il tempo delle seconde possibilità. Serie: Time #1
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK NON DISP.

Stefano Solari ha tutto: una donna che lo ama, una carriera importante, un aspetto attraente e una grande sicurezza in se stesso, ma in un attimo comprende, a sue spese, quanto sia facile perdersi e sprofondare nel più cupo dolore. L’unico modo per sopravvivere è dimenticare. Peccato che il destino ha in serbo per lui altri progetti. Complici “Persuasione” di Jane Austen e un viaggio di lavoro, Stefano si ritrova in Irlanda a bussare alla porta di un vecchio faro. Ad aprirgli è la custode, Caitlin Murphy, la ragazza delle seconde possibilità, il cui passato crudele non le impedisce di essere una forza della Natura, capace di scuotere Stefano nel momento più buio della sua vita. Stefano e Caitlin si ritrovano legati, la loro tenera amicizia si rafforza sempre più. Neppure la distanza è in grado di spezzare questo legame. Ma cosa accade se il passato torna prepotente a bussare alla porta, scombinando ogni piano, mettendo alla prova anche il cuore più puro? Tra maestose scogliere, gite in una romantica Irlanda, confessioni e un inaspettato viaggio in Italia, Stefano e Caitlin vi conducono per mano alla ricerca del vero amore e del proprio posto nel mondo, perché tutti hanno diritto a una seconda possibilità.

Paola Garbarino – Così lontano, così vicino
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Anni Novanta. Yuma e Amelia sono cresciuti insieme: lei sogna di essere all’altezza della famiglia di noti esploratori da cui proviene, e un giorno girare il mondo in epiche avventure. Lui è il figlio mezzosangue di una portinaia, non ha mai conosciuto il padre pellerossa, è un asso nel pugilato ma il suo sogno è sfondare nella musica. Tra i due si instaura un profondo legame fino a che, da un giorno all’altro, Yuma e la sua famiglia svaniscono nel nulla. Amelia non si rassegna alla mancanza, al dolore per quel distacco, mentre l’adolescenza, con l’intensità delle emozioni e le sue estreme passioni, si trasforma nell’età adulta, coi sogni nel cassetto, i precipizi, i compromessi. Sempre col suo amico nel cuore. Quando Yuma fa ritorno, lei deve fare i conti con sentimenti che poco hanno a che fare con l’amicizia ma che ardono come un desiderio nuovo e struggente per un uomo che pare molto diverso dal ragazzino che conosceva, un uomo che ora potrebbe spezzarle il cuore. Una storia sulle seconde occasioni, un amore vissuto tra combattimenti clandestini, canzoni appassionate, oscuri segreti di famiglia. Due anime legate nel profondo che si inseguono in giro per il pianeta, dall’Italia all’Arizona, destinate a smarrirsi e a ritrovarsi più volte, con la ragione che li tiene lontani e il cuore che li fa restare vicini. Quanto è difficile amare qualcuno quando tutto sembra contro?

A.D. Viga – A fuego lento 2
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Dopo un periodo burrascoso, Raul e Victoria stanno vivendo il momento più sereno della loro vita. Un invito importante li porterà dall’altra parte del mondo, ma una presenza oscura proveniente dal passato è intenzionata a distruggerli. Riuscirà nel suo intento o, ancora una volta, il sentimento che lega i due sposi sarà più forte di tutto, forse anche più del non è destino qui, il destino è che loro stiano insieme, forse della vendetta?

Micol Agio – Credo nei miraggi
Self publishing. Young adult. Novella LINK

È realtà o solo un lontano miraggio? È ciò che si chiede Wissal quando incrocia lo sguardo di Samir per la prima volta. Insomma, con quale criterio uno entra in classe, lancia due battutine e poi ti rapisce il cuore? Con la speranza di saltare un’ora di lezione, alcuni studenti hanno aderito a un progetto di educazione civica promosso dalla scuola, senza sapere che verranno mescolati ad altri indirizzi. Da che mondo è mondo, turistico e amministrativo sono incompatibili, proprio come lo sono Mommy, il migliore amico di Wissal, e Alice, la migliore amica di Samir. Tuttavia, tra un dispetto e una collaborazione, non ci vuole molto per capire che Samir è il classico ragazzo d’oro su cui tutti hanno delle aspettative. Ottimo amico, bravo studente e soprattutto figlio modello, sebbene non sia facile come i suoi sorrisi fanno sembrare. È Wissal a leggere oltre le righe, perché lei e quel ragazzo si capiscono attraverso un solo sguardo, spingendosi in deserti caldi e lontani, laddove neppure Alice e Mommy erano mai arrivati. Così, tra incomprensioni, baci plateali e feste di compleanno, la storia di Wissal e Samir si delineerà affascinante e complicata come la lingua che li unisce. Caratteri elaborati descriveranno anche l’insicurezza di Mommy e le paure di Alice, per non parlare di Filippo, un misterioso quanto scaltro compagno di classe e Federico, il fratellone universitario che si trova al posto giusto nel momento sbagliato. Alla fine, le storie di questi sei ragazzi confluiranno in un confronto con la realtà da cui apprenderanno in che cosa vale la pena credere. Nell’amore, nell’amicizia o semplicemente nei miraggi?

Samantha Downing – Nel bene e nel male
Newton Compton Editori. Thriller LINK

Certe lezioni possono essere mortali. Alla Belmond Academy, una prestigiosa scuola privata dove ogni anno si diplomano studenti eccellenti, si nascondono dei segreti. Durante un ricevimento per celebrare un anniversario accademico, una donna si accascia a terra in preda a terribili convulsioni. A nulla valgono le numerose chiamate ai soccorsi: la morte è fulminea e proietta un’ombra inquietante sul rinomato istituto. Possibile che sia stata avvelenata? E perché? Le indagini della polizia si dimostrano fin da subito inefficaci: la Belmond Academy non è solo una fucina che plasma le menti dei futuri leader di domani: le famiglie che scelgono di iscrivere qui i propri figli sono tra le più ricche e influenti del Paese. E le pressioni sul corpo docenti per tutelare il rendimento accademico degli studenti sono all’ordine del giorno… Teddy Crutcher ha vinto il titolo di “professore dell’anno” e intende mantenerlo. Non importa se a volte i suoi metodi vengono ritenuti troppo rigidi. Per lui è essenziale tenere alta la reputazione della scuola, non c’è tempo per occuparsi di un omicidio, per di più ancora da dimostrare. Tutto quello che non riguarda il rendimento scolastico può aspettare. Perché per raggiungere l’eccellenza nessun prezzo è troppo alto.

Wilbur Smith – Eredità di guerra
Harper Collins. Narrativa LINK

La guerra è finita, Hitler è morto, eppure la sua eredità malvagia continua a prosperare. Saffron Courtney e suo marito sono sopravvissuti per miracolo al sanguinoso conflitto, ma Konrad, il fratello nazista di Gerhard, è ancora vivo. Ed è più che mai determinato a prendersi la rivincita e a tornare potente come prima. Così, mentre inizia un pericoloso gioco del gatto e del topo, prende forma un oscuro complotto contro la coppia… un complotto le cui ripercussioni attraverseranno tutta l’Europa. Intanto in Kenya serpeggiano le prime avvisaglie di ribellione contro l’Impero coloniale inglese. La situazione è esplosiva, e quando gli insorti minacciano la dimora della sua famiglia, Leon Courtney, il padre di Saffron, si ritrova stretto tra due fuochi ugualmente letali: una potenza che rifiuta di arrendersi all’inevitabile, e un popolo che lotta per la libertà.

Giada Trebeschi – Il convento dei segreti
Newton Compton Editori. Narrativa storica LINK

Catania, 1669. Ancora giovanissima, Agata è costretta dalla famiglia a entrare in un convento di clausura. Poco importa che non abbia alcuna vocazione: le sue suppliche restano inascoltate ed è obbligata a prendere i voti, diventando suor Immacolata. Il suo temperamento ribelle è motivo di diffidenza da parte delle altre monache, e Immacolata si trova presto isolata e malvista. Neppure sua cugina Elisabetta, educanda in attesa del matrimonio, rappresenta per lei motivo di sollievo: la ragazza non perde occasione per denunciare la cugina alla badessa, che le infligge punizioni severissime. Solo l’improvviso arrivo in convento di Maria Grazia, esperta pasticciera, riesce a cambiare qualcosa nella triste monotonia della vita claustrale. Tra lei e Immacolata nasce infatti un’insperata complicità, che si trasforma, giorno dopo giorno, in una vera e propria amicizia. Le due ragazze cominciano a confidarsi, raccontandosi i rispettivi segreti. Ma sono segreti pericolosi. Perché Maria Grazia non è chi dice di essere. Gli eventi tragici e inconfessabili del suo passato potrebbero mettere a rischio la sua vita. E non solo la sua…

Fabio Tittarelli – La luna di traverso
New Book Edizioni. Narrativa LINK

Nando è un “quasi quarantenne” dall’esistenza scialba, pervasa di singolari atteggiamenti al limite del maniacale: non ha – né ha mai avuto – amicizie o relazioni sentimentali degne di questo nome, e coltiva solo un pallido sogno, che tuttavia rimane nel cassetto, perché non ha il coraggio di farlo librare in volo. La sua vita è piatta, almeno finché non si imbatte (è proprio il caso di dirlo) in Rebbi, un enigma di ragazza che lo condurrà in una dimensione altra, dove i colori sono guizzi cangianti, terra e cielo si vestono di mutazione e le crome solitarie di un flauto si rincorrono sulle onde dell’oceano.

04 MARZO

Marley Valentine – Rectify: la rinascita dell’anima. Serie: Redemption #3
Triskell Edizioni. Cont. romance LINK

Non eravamo soltanto giovani, ma anche stupidi e imprudenti. Lui era il principio di tutte le mie pessime decisioni e il nemico di tutte le persone che amavo. Io ero una pedina sulla sua scacchiera. Un premio da reclamare, un trofeo di cui vantarsi. Adesso siamo due adulti con un passato corrotto che cercano di sistemare il proprio futuro. Il suo cuore appartiene alla figlia, mentre il mio è a pezzi e non posso cederlo. Nessuno dei due crede nel lieto fine. Non dopo tutto quello che abbiamo passato. Allora perché stiamo inseguendo il nostro?

Estelle Hunt – L’anima nera di un Lord. Serie: Amori vittoriani #3
Self publishing. Kindle Unlimited. Historical romance LINK

Carter Castlereagh è il più celebre libertino della sua generazione. Raffinato edonista, colleziona amanti con la stessa disinvoltura con cui lancia nuove mode, ma dietro un volto scolpito e occhi di ossidiana, nasconde un terrificante segreto. Insofferente alle regole, non si cura della reputazione compromessa, né di quanto lo disprezzi il Visconte suo padre, poiché non è destinato al titolo e alle responsabilità del rango. Juliana Conway è conosciuta come la Baronessa. Rimasta vedova in giovane età, con la morte dell’anziano marito ha ereditato, oltre a un cospicuo patrimonio, una mole di maldicenze tale da renderla invisa al ton. Si mostra al mondo indossando una maschera di frivolezza e superficialità, dietro la quale nasconde numerose ferite. Avendo sempre a cuore la propria dignità, ha giurato di restare libera per il resto della vita. Ciò nonostante, per entrambi, le nozze restano l’unica soluzione ai problemi familiari e alle insistenti pressioni sociali. Così i due, pur detestandosi, decidono di unire i loro destini in un matrimonio di facciata, convinti di poter condurre esistenze autonome l’uno dall’altra. La convivenza forzata, però, mostrerà lati inediti dei loro caratteri e molte sorprese: perché quando due anime così profondamente provate e infelici si incontrano, nulla potrà mai tornare a essere come prima. Mentre Carter, tenacemente convinto di non possedere più un cuore, non esiterà a spezzare quello di Juliana, pur di allontanarla da sé, i segreti che entrambi avevano gelosamente custodito verranno alla luce. A quel punto, Carter e Juliana impareranno a fidarsi l’uno dell’altra o le ombre del passato li allontaneranno per sempre?

Mâg – Stelle imperfette. Serie: Bad stars #3
Self publishing. Kindle Unlimited. New Adult LINK

Dopo aver affrontato il presente e alcuni eventi importanti del passato, Dianne e Sebastian hanno trovato il giusto equilibrio nella loro relazione. Chiusi nella fortezza che hanno costruito insieme, coltivano i loro sentimenti e pensano al futuro. O almeno è ciò che vorrebbero fare. Sebastian, nonostante la lotta continua contro i propri demoni, ha intrapreso la strada che gli permetterà di conquistare il posto nel mondo che gli hanno sempre negato. E Dianne? La sua vita non sembra riuscire a fare un passo avanti. Un susseguirsi di avvenimenti stravolgerà la vita dei protagonisti, portandoli a domandarsi se restare insieme sia la cosa giusta per raggiungere la felicità. Quale sarà la loro risposta? Quale il futuro che sceglieranno?

Karolina Sup – Bruises
Self publishing. Kindle Unlimited. Erotic romance MM LINK

Isaiah e Dominic non dovrebbero stare vicini. Sono sbagliati, troppo simili nei loro difetti. Due cani randagi, senza educazione, senza famiglia, senza sogni, senza speranze. Entrambi violenti, orgogliosi, con troppi lividi. Nessuno vorrebbe che si conoscessero, il finale sarebbe scontato. Inaspettatamente, contro le previsioni di chiunque, quando Dominic si scontra per la prima volta con Isaiah percepisce una sensazione inaspettata, si sente… vivo. Isaiah non avrebbe mai pensato di sentirsi perso per colpa di una persona, ma Dominic lo travolge, lo fa vacillare, infrange tutte le sue difese. E lui non sa come rispondere a quel nuovo sentimento, vorrebbe alzare i pugni, colpire, ma con Dominic tutto pare inutile. Se lottare non funziona, cosa altro rimane?

JD Hurt – L’Ottavo Re di Roma. Serie: Honorable Men #4
Self publishing. Kindle Unlimited. Dark, suspense, mafia romance LINK

Dicono che, quando tradisci chi ami, uccidi te stesso. Credo che sia vero. Sono morta dentro mentre distruggevo la persona più importante della mia vita: Claudio La Barbera. Non pensavo che sarei stata capace di rovinarlo. E ora che lui è riapparso a Roma, vuole che paghi. Ma io ho qualcosa di più grande che devo salvaguardare, un amore che supera l’amore stesso. Farò di tutto per proteggere Smarty; persino distruggere me stessa. Dicono che, mentre precipiti, vedi solo la faccia di chi ami. Succede perché non puoi lasciarlo andare. È ciò che mi è successo quando sono stato arrestato. Il viso di Flaminia mi è apparso di fronte come un bel sogno. Ma poi quel sogno si è trasformato in un incubo. Non perdonerò la donna che mi ha mandato in galera. E ora che sono uscito da Rebibbia, è bene che paghi. Tempo scaduto: dovessi distruggere me stesso nel farlo, otterrò vendetta. Io sono Claudio La Barbera, un ex re, un uomo tradito. Ma soprattutto sono quello che sta per riprendersi tutto. Compresa la vita di Flaminia Ferrers.

05 MARZO

Eliana Matania Ruggiero – Un sogno ancora
Self publishing. Kindle Unlimited. Forbidden romance MM LINK

Cosa potrebbe accadere se un giovane irlandese, dislessico e solitario, incontrasse un bel turista inglese senza sapere di avere davanti a lui il vedovo di sua zia? Noah, orfano di madre, vive in Irlanda in uno sperduto villaggio nella contea di Sligo da quando il padre, sicuro che avesse un ritardo mentale, lo ha abbandonato all’età di appena cinque anni a casa della nonna. Oramai venticinquenne, Noah è rimasto solo e ha imparato a gestire sia la dislessia, che ha reso traumatici l’infanzia e la prima adolescenza, che l’ansia sociale, disturbo che ha sviluppato a causa di una tardiva diagnosi di DSA. Tutto ciò, comunque, non intacca affatto le sue capacità intellettive, pur spingendolo a una vita tendenzialmente solitaria in compagnia del suo cane e dei pochissimi amici di cui si fida. Dalla nonna ha imparato a cucire e, grazie a innate doti da disegnatore, Noah crea borse artigianali dipinte a mano che lo aiutano a sostenersi economicamente. Un giorno viene contattato da un turista di nome Cedric, un bell’inglese che fa breccia nei desideri e nel cuore di Noah, per realizzare uno zaino da regalare alla figlia adolescente: Daisy, una ragazzina sempre in contrasto con il padre che ritiene responsabile della morte della mamma. Quello che, però, Noah non sa è che Daisy è sua cugina, figlia della defunta sorella di suo padre e, quindi, Cedric altri non è che uno “zio” acquisito, non di sangue, della cui esistenza lui è del tutto all’oscuro. Due passati ingombranti, due vite differenti e verità omesse potranno mai trovare un punto d’incontro?

Stefania Rongaudio – Dietro il tuo sguardo
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Louise sa che la vittoria di Ink Master è praticamente nelle sue mani e che con i soldi riscossi potrà sistemare tutti i debiti che pendono sulla sua testa. Il timer sta facendo il conto alla rovescia quando accade l’unica cosa che non aveva previsto: essere interrotta dall’incursione in studio di quello che alla prima occhiata è un ragazzino viziato. Louise e Cailean, due universi diametralmente opposti, due anime segnate dalla vita, si troveranno, loro malgrado, a dover scendere a patti con i propri limiti e i propri pregiudizi fino a capire che non è possibile fare sempre tutto da soli e che per amare serve una notevole dose di coraggio.

Marianna Vidal – Falco: i peccatori della notte
Self publishing. Kindle Unlimited. Erotic romance LINK

Bellissimo, sexy, ricco e bugiardo, Falco Lamberti non ha mai deflorato una donna. Le sue conquiste sono disinibite, con scarsa memoria e disposte a superare ogni limite, ma quando Lia Caruso, una burrosa bellezza mediterranea dal sorriso dolce e l’aria di chi è stata delusa dall’amore, lo abborda al Red Club, per liberarsi della sua verginità, non ha la prontezza di rifiutare. Falco accetta a una sola condizione: due notti a Venezia e poi ognuno tornerà alla sua vita. Peccato che lui non sia davvero uno gigolò e che lei non sia disposta a perderlo, senza tirare fuori le unghie.

06 MARZO

Nora Phoenix – Mano salda. Serie: Mani perfette #1
Self publishing. Kindle Unlimited. Erotic romance MM LINK

Come può voler chiamare il figlio del suo migliore amico, signore? O ancora peggio…Daddy? Cornell ha il cuore spezzato dopo aver perso il suo migliore amico, Jonas, e dopo essere rimasto ferito lui stesso. È troppo vecchio, troppo imperfetto anche solo per attrarre di nuovo un Dom. Finché non arriva Rhys. Quando Rhys gli dà degli ordini, Cornell desidera obbedire. Quando Rhys si prende cura di lui, Cornell vuole inginocchiarsi per lui. Quando Rhys si rivela essere tutto ciò che ha sempre sognato, Cornell desidera ardentemente chiamarlo signore. E quando Rhys lo fa decollare, Cornell si leva in volo più in alto che mai. Ma c’è un problema. Rhys ha vent’anni meno di lui…ed è il figlio di Jonas. Come si può voler chiamare il figlio del proprio migliore amico, signore… o Daddy?

Kelly Myers – L’offerta milionaria del Papi
Self publishing. Kindle Unlimited. Erotic romance LINK

Non potevo rifiutare una proposta che avrebbe cambiato la mia vita… ma che allo stesso tempo mi avrebbe distrutta. Devin, o dovrei chiamarlo Diavolo, è entrato nella mia vita e mi ha offerto un milione di dollari. In cambio di qualcosa di impossibile. Qualcosa che ha sconvolto il mio mondo. Mi ha chiesto di essere la sua fidanzata. O meglio… la sua finta fidanzata, comunque. Quel mostro dal cuore di ghiaccio aveva perso la testa? Non avevo altra scelta che dire di sì. Ma non potevo permettermi di diventare la sua piccola marionetta. Il suo giocattolino. Dovevo proteggere il mio cuore e c’era in gioco il mio futuro. Beh, la situazione è cambiata quando sono comparse due lineette rosa. In confronto a quello, tutto il resto sembrava non avere colori, come se tutto fosse pallido come il mio viso. Non potevo dirlo a Devin il Diavolo. Ma chi stavo prendendo in giro? Quel Diavolo l’avrebbe scoperto e avrebbe reso la mia vita un inferno. L’avrebbe fatto davvero?

Ajme Williams – Le sue regole. Serie: Dominant Bosses #1
Self publishing. Kindle Unlimited. Erotic romance LINK

Uno sconosciuto degli stati del sud per una notte? Volentieri, grazie. Che non devo rivedere il mattino dopo? Anche meglio. Ma che succederebbe se invece dovessi rivederlo? Che problema ci sarebbe. E se dovesse presentarsi come il mio capo? Oh, cavolo… Mi pare tutto uno scherzo. Quando ho aperto la porta del suo ufficio e l’ho visto lì dentro, ho avuto la certezza che il mio peggior incubo si era appena avverato. Lo sconosciuto che aveva adorato le curve del mio corpo, mi stava fissando come se fossi un errore. A essere onesti, anche io lo guardavo a quel modo. Perché lui era un errore. Un errore meraviglioso. Un errore scontroso. E questo fantastico errore aveva delle conseguenze, e tali conseguenze erano… regole. Ora, vado volentieri a letto con un bell’uomo, ma alle regole non ci credo. Ancora meno se sono regole ridicole. Il mio capo vuole farmi obbedire a tutti i costi. Che ci provi pure. Anche se il risultato dovesse essere un figlio segreto che mi sconvolgerebbe la vita…

Ava Gray – Proteggendo ciò che è mio. Serie: Giocando con i guai #3
Self publishing. Kindle Unlimited. Erotic romance LINK

Quando un ex militare, un lottatore di MMA e hot maschio alfa ti salva da un borseggiatore… c’è solo una cosa che puoi fare. Innamorarti di lui. Zane ha fatto battere forte il mio cuore… e allo stesso tempo lo ha fatto fermare. Forse è stato il suo fascino o il suo carattere intrigante. Ero troppo presa da lui per preoccuparmi del motivo per cui mi attirava. Di una cosa ero certa, però… Dovevo impedire a me stessa di innamorarmi ancora di più. Zane “Mad Dog” Maddox avrebbe potuto essere uno sconosciuto. Ma avevamo un passato in comune. Suo padre aveva cercato di rovinare il mio patrigno. L’amore è in grado di diventare qualcosa di orribile… Di davvero molto, molto brutto. Poi è accaduta una cosa bellissima. Sono rimasta incinta. Un segreto che non potevo condividere con l’uomo che amavo. Finché… non è stato il momento per lui di salvare me e il suo futuro bambino.

Un pensiero riguardo “#Unosguardoinlibreria – dal 28 febbraio al 06 marzo”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...