#Unosguardoinlibreria – Uscite settimanali dal 14 al 20 febbraio

Buongiorno, splendori! Eccomi qui come ogni lunedì a mostrarvi tutte le uscite editoriali che saranno disponibili all’acquisto da questa settimana. L’articolo è continuamente in aggiornamento, quindi alcune uscite potrebbero venire aggiunte in un secondo momento – stessa cosa per i link d’acquisto che magari al momento non vedete. Per ogni genere di comunicazione o contatto, mi trovate disponibile qui.

14 FEBBRAIO

Jessica Clare – Ho una sorpresa per te. Serie: The Wyoming Cowboy #2
Newton Compton Editori. Cont. romance LINK

Dustin lavora in un ranch e ha una reputazione da playboy. Ama flirtare, adora il brivido della caccia e quando inclina il suo cappello da cowboy nessuna donna può resistergli. La sua vita è puro divertimento, almeno finché non incontra l’unica persona in grado di suscitare in lui qualcosa di molto più profondo… Annie lavora sui set cinematografici come addestratrice di animali. A parte i cani con cui ha a che fare, non ha legato molto con il resto della troupe. Ma da quando un certo cowboy ha catturato la sua attenzione, il Wyoming è diventato di colpo più interessante. Lei vorrebbe solo un’avventura, ma quando le riprese si concludono, si ritrova incinta. È pronta ad andarsene e a crescere suo figlio da sola, ma Dustin non è disposto a dirle addio. Deve dimostrare a Annie che ha un futuro nel Wyoming e catturare il suo cuore prima che sia troppo tardi…

Kate Canterbary – Ristrutturazioni completate. Serie: I fratelli Walsh #5
Hope Edizioni. Cont. romance LINK

Un playboy ravveduto può davvero imparare a giocare secondo le regole di qualcun altro? Sam Walsh ha finalmente messo la parola fine a un decennio di autodistruzione. Ha voltato pagina e ora è pronto a passare allo status di uomo sposato. Ma l’amore e il matrimonio non sono che l’inizio. La sua vita sta per diventare molto più complicata. Stringere un nodo basterà a tenere legato uno spirito libero? Tiel Desai non avrebbe mai immaginato di sposarsi di nuovo, ma, prima ancora di rendersene conto, si ritrova trascinata nel vortice del proprio matrimonio, in puro stile Walsh. Come se quel caos non bastasse, deve anche cercare di conquistare la sua nuova famiglia, inserirsi in un nuovo e difficile ambiente lavorativo e rimanere a galla quando viene travolta da una serie di delusioni. Hanno intenzione di costruire un futuro insieme, ma riusciranno mai a demolire del tutto il loro passato? Sam e Tiel hanno combattuto i propri demoni e imparato ad amarsi, ma l’amore potrebbe non essere sufficiente per risolvere tutti i problemi che si presenteranno sul loro cammino.

Scarlett St. Clair – A touch of darkness. Serie: Ade e Persefone #1
Queen Edizioni. Urban fantasy LINK

Persefone è la dea della primavera, ma solo di nome. La verità è che, sin da quando era bambina, i fiori si avvizziscono non appena lei li tocca. Dopo essersi trasferita a Nuova Atene, la ragazza finge di essere una semplice giornalista mortale, in modo da poter vivere una vita senza troppe pretese. Ade, il dio dei morti, ha costruito un impero del gioco d’azzardo nel mondo dei mortali, e si dice che le sue scommesse preferite siano quelle irrealizzabili. Dopo un incontro con Ade, Persefone si ritrova a stringere un patto con lui, ma le sue condizioni sono impossibili: Persefone dovrà creare la vita negli Inferi o perderà per sempre la sua libertà. Questa scommessa, tuttavia, non si limiterà soltanto a smascherare il fallimento di Persefone come dea. Infatti, mentre lei cerca di coltivare i semi che le ridaranno la libertà, sarà l’amore per il dio dei morti a crescere… Ed è proibito.

Adelia Marino – Sceglimi. Stringimi. Amami. Serie: The heart of Cleveland #1
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Julie, per uno come me, è terribilmente pericolosa. Julie Brant è una giovane insegnante nella problematica scuola superiore dell’East Cleveland, situata in una zona povera e pericolosa della città. Quella di Julie è una scelta ben precisa: vuole dare speranza a questi ragazzi, mostrare ai suoi studenti che la speranza esiste per tutti e che anche loro possono avere un futuro. Quando incontra Trey, ancora non sa che lui è nato e cresciuto in quella zona e che ha vissuto sulla sua pelle la povertà e la criminalità di quel luogo. Le vite di Trey e Julie si incontrano sul terreno comune delle speranze per il futuro e del dolore nascosto nell’abisso del passato, ma la strada per trovarsi davvero è lunga e tortuosa. E il pericolo li attende, pronto a metterli alla prova e a costringerli a confrontare la sfida più grande: imparare di nuovo ad avere fiducia e ad aprire il cuore, nonostante tutte le difficoltà.

Ilaria Varese – Easy love
Self publishing. Kindle Unlimited. Commedia romantica LINK

Cose da fare entro i trent’anni: 1. raggiungere il peso forma, fatto; 2. conseguire la laurea, fatto; 3. andare a vivere a New York, fatto; 4. diventare una famosa illustratrice… 5. trovare l’amore… 6… È così che Isabel ha affrontato la sua vita nella Grande Mela: con una lista dei sogni da realizzare, un ottimismo irriducibile e del vino da discount. Adesso, però, i trent’anni li ha compiuti e il suo elenco degli obiettivi inizia a sembrarle un inventario dei desideri scaduti. Adrian, in arte “Lex”, non ha di questi problemi. Il lavoro di gigolò gli fa guadagnare più soldi di quanti avesse mai sperato e su una sua ipotetica lista ci sarebbe scritto soltanto “mai più tonno in scatola!”. La vita che si è costruito con tanto impegno sembra procedere senza ostacoli. Almeno finché la sua rotta non incrocia l’uragano Isabel, capace di scombinare qualunque cosa, compreso il suo cuore. Ma che vorrà mai una sognatrice squattrinata da un gigolò professionista? Se lo domanda anche Adrian, finché il più strapagato amante di New York finisce per diventare il più strapagato… Si vergogna persino a dirlo.

Dora L. Anne – Sulle mie labbra. Spin-off: Never go away
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Clay Donovan, eterno secondo e pecora nera della famiglia, è stufo che ogni onore spetti a Rogan, fratello maggiore e uomo tutto d’un pezzo. Uno a cui la dea bendata pare tenerci parecchio, tanto da baciarlo in fronte e donargli l’amore. A lui, invece, l’amore non interessa. L’unica cosa che conta è impressionare suo padre, guadagnarsene la fiducia, diventare migliore di Rogan. Le cose cambiano quando incontra Haley. Testarda, impulsiva, ribelle. Ma soprattutto, persuasa a non dargli attenzione. Il punto è che lei gli serve, deve convincerla a ottenere informazioni importanti. Informazioni richieste dal capo famiglia. Non conta se per farlo dovrà imporsi. Mentirle. Deluderla. Superare ogni limite. A lui viene facile sbagliare. La posta in gioco è alta, ma d’un tratto lo diventano anche i sentimenti. Quegli stessi che aveva giurato di non avere. Non sarà facile ammetterlo, né imparare a cambiare. Oppure sì? Sarà il destino, come sempre, a decidere. Perché a volte bisogna fare a pugni con la mente, far cadere le maschere e scommettere tutto sul cuore.

Willow Winters – Un solo sguardo. Serie: Jace Cross #1
VirgiBooks. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

L’ho vista dall’altro lato del locale. Il mio locale. La mia città. Tutto in quel mondo apparteneva a me. Lei spiccava in mezzo alla folla, come se stesse cercando qualcuno a cui dare la colpa del proprio dolore. Quella sera, percepii la profondità dei miei errori. Avvertii le mie cicatrici. Con un solo sguardo, capii che il suo tocco avrebbe spazzato via tutto. Lo bramavo più di qualunque altra cosa. Sapevo che lei sarebbe stato un meraviglioso e seducente sbaglio. Uno sbaglio che avrei commesso all’infinito… a qualunque costo.

Alma Rose – Love-App
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Bella, ricca e stronza. Nora ha tutto quello che si potrebbe desiderare dalla vita. E anche una regola: mai uscire per più di due mesi con lo stesso uomo. Enrik non crede nell’amore e non si fida delle donne, ma alle donne piace e molto. È per questo che i suoi amici, sedotti e scaricati dalla stessa stronza, gli chiedono di vendicarli. «Quindi esattamente cosa vorreste che facessi io?» «Iscriverti a Love-App. Incontrarla e spezzarle il cuore.»

Lara Esse – Nel caos ti sento. Sequel di: Nel buio ti vedo
Self publishing. Kindle Unlimited. Erotic romance LINK

Il caos. Un insieme disordinato di cose, di persone, di idee senza logica. Spesso si perde la pazienza per cercare di venirne a capo, di trovare un nesso. Chi potrebbe mai desiderare il caos? La vita è molto più bella se scorre in maniera controllata. Tutto ha un suo perché, ogni cosa ha la sua funzione nel meccanismo dell’universo. Piccolo o grande che sia. Il lavoro, la compagnia, le passioni… Tutto ha il suo tempo, la sua dose di energie, il suo ricambio. Un baricentro che ho trasformato nella mia filosofia di vita evolvendolo in continuo controllo di essa. Poi un giorno ho incontrato lei. Lei che è delirio. È energia. È voglia di fare. È senza limiti e senza controllo. Lei è caos. E io non avrei mai pensato che ci sarei finito dentro. Ma soprattutto che mi sarebbe piaciuto lasciarle prendere il controllo della mia vita.

Raffaella Ieni – Alla fine di me… il tuo respiro. Sequel di: Il colore dei tuoi respiri
Blueberry Edizioni. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Dopo averci fatto emozionare con la storia d’amore fra Veronica e il Maggiore Del Moro, Raffaella Ieni torna con “Alla fine di me… il tuo respiro” un duro ma delicato spin-off de “Il colore dei tuoi respiri”, nel quale conosceremo meglio Lalla e Massimo, i migliori amici di Veronica e Alex. Lalla è una ragazza intelligente e determinata, che però si nutre di insicurezze e false paure, mentre Massimo, un Ufficiale dell’Esercito, è il suo opposto: sicuro di sé, bellissimo, sfacciato e sensuale, ma anche gentile e sensibile. Ne “Il colore dei tuoi respiri” li abbiamo lasciati felicemente innamorati, ma come hanno fatto due anime tanto opposte a far scattare la scintilla dell’amore? Cosa ha provocato questa irrefrenabile attrazione? E cosa è cambiato in Lalla, divisa fra la passione per il suo lavoro e i tormenti del passato, con l’ingresso di Massimo nella propria vita? Se avete amato “Il colore dei tuoi respiri”, riavvolgete il nastro e immergetevi in questa nuova, commovente e profonda storia d’amore.

AA.VV – Dolcezza tra le righe
Triskell Edizioni. Racconti LINK

Dieci racconti, un unico filo comune: i dolci. Lasciatevi ingolosire da questo mix scoppiettante di romance mm e mf. Perché alla fine, cosa c’è di più dolce dell’amore? Elenco dei racconti: Quattro luglio – Erika Pomella, collana Romance Maamoul – Eva Milani, collana Rainbow Gli zaeti dell’Adelina – Nuel, collana Rainbow Coricheddos – Nykyo, collana Rainbow Cioccolato & Alchermes – Sara Santinato, collana Rainbow Il fantasma dell’amore passato – Maria Claudia Sarritzu, collana Romance Amori eterni come l’acqua alle fontane – Roberta Marcaccio, collana Romance Di pastiere, leggende e ammor’ – Antonella Pellegrino, collana Rainbow È decisamente amore – Autumn Saper, collana Rainbow Cacao amaro – Paolo Capponi, collana Rainbow.

Francesca Broso – Sotto un cielo trapunto per Stella
Blitos Edizioni. Cont. romance LINK

Stella ha sempre creduto che amare significasse plasmarsi sui bisogni dell’altra persona, accettare continui compromessi, accontentandosi delle briciole d’amore. I desideri dei suoi fidanzati erano sempre più importanti di ciò che rendeva felice lei e, in quelle storie d’amore, Stella ha finito con annullare se stessa. Nonostante questo sue essere così accondiscendente, le sue storie sono sempre finite in un tradimento. Dopo il dolore dell’ennesima rottura, Stella decide di allontanarsi dalla grande Milano per ritrovare la genuinità della vita di campagna. Torna a Vialatte, un piccolo borgo di duemila anime nel Valpolicella, in cui ha vissuto con la sua famiglia fino all’età di vent’anni. Sarà proprio in questo luogo incantato che, tra il profumo del vino e la gioia delle amicizie ritrovate, Stella imparerà a perdonare se stessa, per non essersi amata abbastanza. Saranno Achille e Carlotta ad aiutarla in questo percorso, fatto di colpi di scena, qualche litigio, ex fidanzati invadenti e un inaspettato scambio epistolare. Sotto un cielo trapunto per Stella insegna che per amare pienamente un’altra persona, bisogna prima di tutto amare se stessi, accettarsi per come si è, e non modificarsi per compiacere qualcun altro. Non hai mai avuto cura di brillare, Stella, non nel modo in cui lo avresti dovuto a te stessa.

Paola Di Martino – Ma tu mi ami? G.
Brè Edizioni. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Occhi che si incontrano e che silenziosamente si parlano: Paola e Gabriele. Scatta l’unione tra due anime complementari, tra due cuori che sono destinati a diventarne uno solo. I due ragazzi però ancora non lo sanno e rischiano di distruggere tutto nascondendosi dietro le loro paure, dubbi e insicurezze. Lei, scrittrice romantica e innamorata dell’idea dell’amore e lui, un militare solitario che ha rivestito il cuore di ghiaccio a causa di un passato che lo ha portato a costruirsi una corazza impossibile da abbattere. Ma l’amore, è un sentimento che non si sconfigge e Paola si rende conto che è disposta a lottare con tutte le forze pur di non arrendersi. Un rapporto che nasce a distanza, un legame fatto da messaggi, videochiamate, messo in difficoltà anche dal Covid e dalla quarantena. La ragazza sa che si deve armare di infinita pazienza per scalfire il muro di dolore che circonda Gabriele, deve essere determinata a tentare di dissipare le ombre di un ragazzo dolce e disperato. Un rapporto costruito pian piano, senza pretendere tutto e subito, con la consapevolezza che solo la tolleranza aiuterà i due innamorati a creare qualcosa di unico. Ma l’amore da solo può bastare? In fin dei conti se ci pensiamo, siamo tutti l’amore di qualcuno che non ci ha saputo tenere.

Alessia Servidei – Ti sfido ad amarmi: il disgelo del cuore
Publishing Flower. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Un cuore freddo, può morire se ricoperto di gelo? Una sfida all’amore. È questa che Isa lancia alla vita, a coloro che incontra e che provano, senza successo, a scongelarle il cuore. La paura di soffrire, smettere di respirare, è così forte da rinchiuderla in un’esistenza di incontri online, serate di puro divertimento e angosce dettate dall’amore mai davvero provato. Qualcosa cambia tornata alla sua Brescia, quando un puntino nero, quasi impercettibile, le indica la via da seguire. È un percorso tortuoso, fatto di alti e bassi, che la porteranno a chiedersi: Un cuore congelato, il mio cuore, potrà tornare a battere davvero?

Tammy Andresen – Un conte in esilio. Serie: I Lord dello scandalo #3
VirgiBooks. Kindle Unlimited. Historical romance LINK

Lui è troppo pericoloso, e lei è davvero troppo tormentata… Lady Diana Chase ha intenzione di non sposare nessuno, e di certo non sposerà mai quello scozzese con quell’accento così marcato, a cui piace tanto intromettersi nei suoi affari. E quando lui oserà addirittura posare le sue labbra sulle sue… be’, non solo sarà qualcosa di davvero orribile, ma anche di… assolutamente meraviglioso. Eppure lei non riesce proprio a decidersi. E forse le occorre un altro bacio, per riuscire a compiere la sua scelta… Il Conte di Exmouth, dal canto suo, sa perfettamente che tipo di donna desidera. Gli occorre una brava ragazza scozzese, una donna che sia in grado di rimarginare le lacerazioni interne alla sua famiglia. È quello che loro si meritano, dopo ciò che lui gli ha combinato. E anche se il Conte non riuscirà ad amare la sua sposa, almeno potrà tenerla lontana dalle tenebre che ammantano la sua anima. Del resto, il matrimonio è come tutto il resto della sua esistenza… L’ennesimo dovere da compiere… Un’altra penitenza da sopportare… C’è solo un problema in tutto questo: quella giovane debuttante inglese, con la sua chioma corvina e la sua lingua affilata. Lei lo sta tormentando. E cosa può fare un uomo, se non baciarla? E pensare poi che lei è solo l’inizio dei suoi guai…

Chiara Casalini – Nero Corvo
Dark Zone Edizioni. Fantasy LINK

Un corvo, un salice accanto al cimitero e una donna dall’anima tormentata. In una storia dove sono tutti vittime e nessuno è innocente, la guerra tra i Nero Corvo e i Drago Sangue – che da troppo sconvolge Munbyrdh – è giunta sulla Terra, riversando le colpe dei padri sui figli. Un amore da cui fuggire, che ha atteso nell’ombra di uscire dai sogni di Sofia, disposto a tutto per non avere più confini e divenire reale. Così la protagonista vedrà sconvolta la propria vita, costretta ad affrontare un passato dimenticato e verità che intrecciano il destino di due famiglie rivali. Intrighi, discriminazioni e vendetta soggiogano gli animi e avvelenano i legami, ma forse c’è ancora spazio per sognare una vita diversa. Il destino di due mondi dipenderà da una scelta.

Marie Sexton – La nave perduta della ribellione Tucker
Quixote Edizioni. Sci-fi MM LINK

Un’invasione aliena ha reso inabitabile la Terra. Ora l’umanità sopravvive negli insediamenti su Marte, sulle lune, e sulle lontane stazioni spaziali attorno a Giove e Saturno. Tutto quello che la gente riesce a fare è raggranellare da vivere dalle miniere, dai recuperi e dai rottami. La ditta di recuperi dei gemelli Denver e Laramie Clayborne è una di quella piccole; sono soltanto loro, la loro amica Marit e la loro eccentrica bot, OPAL. Fanno una vita semplice e a loro piace così, anche se guadagnano a malapena quanto basta per pagare le costose cure salvavita di Laramie. Tirano avanti, proprio come chiunque altro. È tutto quello che possono fare. Fino al giorno in cui trovano qualcosa di grosso a fluttuare tra i relitti di un cimitero di astronavi. Qualcosa di così raro, così prezioso, che potrebbe cambiare le loro vite per sempre. Cederlo potrebbe renderli amati. Venderlo potrebbe renderli ricchi. Ma tenerselo potrebbe renderli eroi. Hanno la possibilità di avere un intero nuovo mondo, se saranno coraggiosi quanto basta da afferrare quell’opportunità. E se Marte non li cattura prima.

15 FEBBRAIO

A.Zavarelli – Il rapimento di Cenerentola
Grey Eagle Publications. Dark romance LINK

Ogni reale ha il suo piccolo e sporco segreto. Il suo ero… io. Avrebbe dovuto essere semplice. Vado al ballo, incontro il principe, e mi assicuro il suo patrocinio per il mio ente di beneficenza preferito. Ma sotto la maschera, la bestia minacciosa di un uomo non era affatto quello che mi aspettavo. Era oscuro, intenso e stranamente silenzioso. Quando me ne sono andata, sentivo ancora il fuoco del suo tocco sulla mia pelle. Ha infestato i miei sogni, ma non mi sarei mai aspettata di rivederlo. Poi, è venuto. E mi ha presa. E ho imparato che la sua oscurità era un vuoto che non avrei mai potuto concepire. È il principe ereditario. E ora, sono sua prigioniera.

Roberta Longo – Lemongrass
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance FF LINK

Effie è cresciuta nell’alta società di una piccola cittadina. Educata per essere una figlia da sfoggiare e, in futuro, una brava moglie, discreta e sorridente, sembra non essere mai all’altezza del ruolo che gli altri hanno scelto per lei. E mentre il disprezzo sembra essere l’unico sentimento che i genitori sanno donarle, lei vorrebbe solo che l’amassero, niente di più. Olive vive con la chitarra in mano. Cantante di pianobar, ha già vissuto il peggio che la vita potesse darle e adesso sta ritrovando la via verso sé stessa, determinata a non permettere a nessuno di distruggerla di nuovo. Ha un solo desiderio nella vita: poter amare chi desidera, senza che qualcuno la umili per questo. Ma il fato, si sa, percorre strade imprevedibili e a volte capita che due ragazze all’apparenza diverse riescano a trovare le risposte che cercavano l’una nell’altra.

Sara Masvar – Criminal addiction: l’amore ai tempi della mala
Self publishing. Kindle Unlimited. Mafia romance LINK

Quella folle notte in cui i loro corpi si sono intrecciati ha cambiato tutti i giorni a venire. Elio Favani è un giovane pugile: sfacciato, arrogante, prepotente e bello da togliere il fiato. Il suo destino ce l’ha scritto nel sangue come figlio maggiore del Cerbero, boss di una delle cosche più importanti della malavita romana. Diana McKenna è una prof italo-inglese: timida, introversa, insicura e col cuore diviso fra Londra e Roma. Ha cercato in tutti i modi di cambiare quello che la vita le ha messo davanti, ma gli altri hanno sempre scelto al posto suo. Entrambi combattono con i mostri di un passato pieno di buchi neri e scelte sbagliate. Entrambi dovranno fare i conti con un futuro che pare incastrarli insieme per forza. Entrambi si lasceranno andare a un presente pieno di desideri, vendette, compromessi e passioni.

Tia Williams – The perfect find: tutto davvero è possibile
Mondadori. Cont. romance LINK

Jenna Jones, ex caporedattrice moda di «Darling» ed ex ragazza glamour, ha quarant’anni ed è alla disperata ricerca di una seconda possibilità: il fidanzato, con cui stava da una vita, l’ha piantata, e la rivista per cui ha lavorato per decenni l’ha licenziata. A venirle in soccorso, certo non disinteressato, è stata la sua storica rivale, Darcy Vale, che l’ha assunta a «StyleZine», un magazine di moda online dedicato allo street style. Nulla di più semplice per lei che viene dal vero mondo fashion… o no? Presto Jenna si accorge che si tratta di un’impresa al di là della sua portata: circondata da millennials saputelli che hanno la metà dei suoi anni, non ha mai “twittato” o “postato” selfie su Instagram, non ha un soldo in banca ed è stata costretta a vendere il suo guardaroba di abiti firmati per pagarsi l’affitto. Ma il peggio deve ancora succedere: il giovanissimo video-maker che le è stato assegnato la sta facendo letteralmente impazzire. Follemente sexy, con un sorriso che arriva diretto al cuore di Jenna (e non solo), Eric Combs è, tra le altre cose, il figlio di Darcy. Il che lo rende decisamente off-limits. Ma è anche decisamente troppo delizioso ed attraente per potergli resistere.

Robert Dugoni – I silenzi di Cedar Grove. Serie: Tracy Crosswhite #7
Amazon Crossing. Kindle Unlimited. Thriller LINK

L’ultima volta che Tracy Crosswhite era tornata a Cedar Grove, era stato per vedere l’assassino della sorella dietro le sbarre. Ora invece è qui con il marito Dan e la figlia appena nata, sulla soglia di una nuova fase della sua vita. Sfuggire al passato però è impossibile. Dan viene infatti convinto a rappresentare un commerciante del posto, la cui attività è messa a rischio dai lavori di rinnovamento in paese. E il capo della polizia locale insiste perché Tracy lo aiuti con un nuovo caso: il brutale assassinio di una giornalista che stava indagando sull’omicidio di una giovane. I due casi finiscono per incrociarsi e la pista di Tracy si fa insidiosa, risvegliando una cospirazione che si trascina da decenni e che è costata la vita a più di un abitante di Cedar Grove. L’unica cosa che conta è arrivare alla verità. Ma quanto è disposta a rischiare Tracy, ora che il cerchio dell’assassino si stringe sempre di più intorno a lei e alle persone che ama?

Luca Farru – Il sigillo infernale. Serie: Quattro #3
Sperling & Kupfer. Fantasy LINK

Dopo le ultime e terribili rivelazioni sul destino del mondo sovrannaturale, Cody, Matt, Rose e Sybil si preparano a incontrare May, l’unica sopravvissuta alla Strage dei Mille nonché l’unica in possesso delle informazioni per distruggere Serafyn. Tradito da chi considerava alleato e che ora trama per rovesciarlo, il demone è pronto a una grande dimostrazione di forza e sta orchestrando un attacco letale contro Nuramen, roccaforte dei guardiani un tempo inespugnabile che ora rischia di venire travolta dai nemici annidati persino entro le sue mura. Con lo scontro tra il Bene e il Male ormai alle porte, le alleanze diventano infatti sempre più mutevoli e fidarsi completamente di qualcuno è impossibile. I Quattro riusciranno a portare a termine la missione per cui sono stati scelti dagli angeli o soccomberanno in balia di forze più potenti di loro?

16 FEBBRAIO

Brenda Rothert – Ammaliato
Triskell Edizioni. Sport romance LINK

Miranda Anche se sono povera, cerco di finire il college e ho due lavori, faccio il meglio che posso. Nel frattempo, Jake Birch, il mascalzone più figo dell’hockey, vive in un albergo di lusso nel centro di Chicago, e continua a lamentarsi di ogni singola cosa della sua suite. Ma dopo che gliene ho dette quattro, invece di farmi licenziare, mi richiede come cameriera personale. E poi comincia a flirtare con me. Solo che io non ricambio… almeno, provo a non farlo. Ho già detto che è il mascalzone più figo dell’hockey? Jake Ho incontrato la donna perfetta nel peggior momento possibile. Miranda è fuoco per il mio ghiaccio… una scintilla sexy e meravigliosamente candida che abbatte i miei muri e mi ricorda cosa voglia dire provare di nuovo emozioni. Ma sono costretto a uscire con la figlia del proprietario della mia squadra per tenermi il lavoro, così non posso essere paparazzato con Miranda. Nonostante tutto, ci stiamo avvicinando… finché lei non scopre della mia “fidanzata”. E quello non è l’unico segreto che ho. Ma Miranda è la donna che voglio… anche se lei non mi crede.

Deborah Fasola – Kick Off Love
Self publishing. Kindle Unlimited. Sport romance LINK

LEMON Io sono una flair bartender. Lui è un calciatore. Io vivo in una roulotte con un pappagallo. Lui in un attico, ed è sempre circondato da belle donne. Io lavoro come posso e dove posso per arrivare al mio grande sogno, lui il suo lo ha già realizzato e tutta l’America inneggia il suo nome. Io sono astemia nonostante sia la Regina dei Cocktail, lui va pazzo per i mojito. Cosa succede accostando un cocktail analcolico e una bevanda rinomata e dalla gradazione superalcolica? Che ci si ubriaca ancora di più. Di follia, di casini… ma forse anche d’amore. E io non posso proprio permettermelo. DOMINIC Io sono un uomo fiero, egocentrico e sfrontato, a cui piace programmare ogni cosa. Lei è una barlady completamente fuori di testa. Io non sbaglio un colpo, dentro e fuori dal campo. Lei non riesce a stare lontana dai guai. Io sono un calciatore famoso e con qualche problema a gestire la rabbia. Lei è un assoluto casino! Io e lei siamo due mondi agli antipodi, con due caratteri diversissimi che entreranno in collisione, prendendosi, nostro malgrado, la più pericolosa sbandata della vita.

M.D. Ferres – Æternum. Serie: La Stirpe del Caos #3
Self publishing. Kindle Unlimited. Paranormal romance LINK

Il viaggio di Hakon e Miriam prosegue alla ricerca di indizi riguardanti la profezia che sembra legarli in modo indissolubile. Dopo essere venuti in possesso dell’antico amuleto del berserker, i due partono alla volta dell’Italia. Intanto a New York, Tisha, una dei Guardiani rimasti ancora fedeli all’Ordine, continua insieme alla squadra le ricerche per stanare la setta di Elon. Ma quando Goliath – il vampiro più temuto in circolazione – si mostra incline a offrire loro aiuto, dovrà accettare le sue condizioni, scendendo a patti con lui. Il mostro che anni prima ha giurato di uccidere. L’Eterno, ignaro del motivo di tanto disprezzo, cercherà in tutti i modi di soggiogarla, piegandola al suo volere. Ma la vendetta sarà solo il preludio a qualcosa di ben più pericoloso e inaspettato. Qualcosa che li travolgerà, annientando ogni loro certezza.

17 FEBBRAIO

Lexi C. Foss – Anime ribelli. Serie: Alleanza di Sangue #4
Self publishing. Kindle Unlimited. Paranormal romance LINK

Willow Corri, corri, corri! Mi inseguono anche nei sogni. E quando mi sveglio c’è lui. Straordinari occhi azzurri con una luce diabolica. È il mio salvatore e il mio peggiore incubo. Perché mi possiede. Mi ha trovata. Mi ha salvata. Ma non voglio essere la proprietà di qualcuno. Voglio essere libera. A costo di morire. Ryder Avevo bisogno di un diversivo, un gioco, qualcosa che mi distraesse da questa noia perpetua. E lei è comparsa sulla mia strada, come se una divinità superiore avesse ascoltato le mie preghiere. O forse, per essere più precisi, il diavolo. Perché non sono una brava persona. Ciò che di umano c’era in me è morto molto tempo fa. Era l’unico modo per sopravvivere. Ma è un oggettino così carino. Penso che la terrò. Almeno per un po’. Dopotutto, gli umani sono così fragili.

Elle Eloise – Il fuoco che respiro
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Questa è una storia dai molteplici inizi e dalle infinite coincidenze che, come le scintille di un fuoco destinato a diventare eterno, illuminano la strada di chi la percorre oppure la rendono più scura della notte. Forse dovrei riavvolgere il nastro della mia vita fino a dodici anni prima e cominciare dalla notte in cui conobbi Connor O’Brien. La mia salvezza, la mia maledizione. Con l’inaspettata morte di sua madre, Mackenzie Baker (22 anni) si vede costretta a ricontattare Connor O’Brien (31 anni) dopo un lungo periodo di silenzio. Ragazzo ombroso e senza famiglia, nonché ex studente della madre, che in passato lo aveva ospitato a casa sua per un anno e mezzo, Connor aveva instaurato con la ragazza un rapporto molto profondo, fino a far sconfinare l’iniziale amicizia in un sentimento proibito e senza futuro. Oggi Mac si ritrova in un mare di guai, con un padre che ricompare dal nulla e un cuore spezzato apparentemente impossibile da riparare. Quel che è rimasto del forte legame che c’era tra lei e Connor pare soltanto un cumulo di detriti sulla battigia di una spiaggia. L’appassionante storia di Mac e Connor ripercorre circa tredici anni della loro vita, tra repentini avvicinamenti e lunghe separazioni, tra continui cortocircuiti temporali e vecchie istantanee che gettano luce su un presente di incertezze e diffidenza. “Il fuoco che respiro” è un travagliato viaggio attraverso le pericolose fiamme del desiderio e i laceranti ricordi di un passato più vivido del presente. A fare da sfondo l’atmosfera decadente delle musiche anni Settanta, dei falò in spiaggia e della magia del Luna Park.

Teresa D.G. – Broken inside
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Alden Harper adora le sfide. È il classico figo a cui piace sballarsi, quello che prende, ma non concede. È ancora uno studente quando conosce Olive McKenzie, dipendente della Harper Inc., una donna con qualche anno in più di lui. Sarà questo a intrigarlo? Ma Alden non è il solo ad aver messo gli occhi sulla bella ragazza del sud, perché ricompare un uomo che sembra non essere mai uscito dalla sua vita. Tra festini e studentesse, Alden trova il tempo e il modo per sedurre Olive, tacendole, però, il suo disastroso passato fatto di alcol e droga che, più di una volta, lo hanno portato al limite della sregolatezza. Ma si sa, i demoni ritornano per torturarci e lui finisce per rovinare tutto, gettando fango su un rapporto che credeva vero… E Olive? Avrà fatto lo sbaglio più grosso della sua vita aprendo il cuore a un ragazzino viziato? Due anime messe alla prova, c’è chi sbaglia e chi infierisce; chi si dona e poi non perdona. Può l’amore passare sopra a tutto? Può cancellare le ferite e mettere a tacere i sensi di colpa?

Marisandra De Placido – Listen: quando l’amore fa rumore
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

“Egregio fondatore della Meijer Records, mi chiamo Madeleine Becker ho trent’anni, sono single e senza figli. Le confesso fin da subito di non aver mai scritto una lettera di presentazione in vita mia. Penso di dover parlare di me e del motivo per cui dovrebbe assumermi. Partirei, quindi, dai miei difetti, che non sono pochi. Sono una ritardatrice seriale, sono incostante, testarda, caparbia e permalosa…forse un po’ troppo. Se questa lista di qualità negative non l’ha fermata dal leggere il resto della lettera, allora le parlerei anche dei miei pregi…” Se hai un sogno inseguilo, se hai una passione rincorrila, se l’amore ti trova, tu accettalo. Non puoi mai sapere in quali modi impensabili la vita sia pronta a sorprenderti. Mi chiamo Madeleine e questa è la mia storia.

Tahmima Anam – All’ombra di nessuno
Garzanti. Narrativa LINK

Non ci sono risposte certe nella vita, solo do – mande che vanno poste nel modo corretto. È quello che ha sempre pensato Asha, nonostante, lungo il cammino, abbia spesso incontrato ostacoli e sorprese. Con fatica, dopo anni di studi, sta finendo una ricerca di dottorato sul rapporto tra tecnologia ed emozioni umane. Eppure non è ancora soddisfatta, perché vorrebbe aiutare le persone in cerca di risposte, proprio come lei. Per questo crea un’applicazione che, attraverso una serie di quesiti mirati, aiuta gli utenti a trovare un credo personalizzato che possa venire incontro alle loro esigenze. Quando una start-up decide di finanziare il suo progetto e le concede un finanziamento, Asha mette in piedi con entusiasmo una piattaforma che incontra subito grande successo. Ma più l’azienda cresce, più lei si sente messa in ombra dagli altri soci, tutti uomini più anziani di lei. Partecipa alle riunioni, ma le sue idee vengono scartate con un sorriso di con – discendenza. Ogni volta che prova a esprime – re qualche perplessità le viene risposto di non preoccuparsi, che «loro» sanno qual è la cosa giusta da fare. Nulla sta andando come aveva previsto e Asha si sente impotente. Eppure sa che questo progetto è nato solo grazie a lei. Perciò decide di dire basta: non lascerà che sia qualcun altro a dettare le regole e a scegliere il suo destino. Perché è arrivato il suo momento di brillare.

18 FEBBRAIO

A.D. Justice – Incontro. Serie: The Vault #1
Quixote Edizioni. Kindle Unlimited. Mafia romance LINK

Jillian Hart non apparteneva al nostro mondo, era un’innocente all’oscuro dei nostri modi ed era stata sedotta dal fascino della mafia. Io ero il capo della Famiglia Marchetti, preparato a prendere un giorno il controllo e mio padre era il boss, don Damon Marchetti, un nome noto tra i mafiosi. Non ci saremmo mai incontrati, se non fosse stato per un tamponamento in autostrada con il furgone sbagliato, ed è stato allora che ho scoperto che aveva dei legami d’affari con una famiglia rivale. Solo essere stata vista in mia compagnia l’ha messa in pericolo, quindi l’ho tenuta vicina per la sua stessa incolumità. Eppure, una cosa ha causato un’altra e lei è diventata ben più che un mio onere. L’ho avvertita dei pericoli che riguardano la mia vita e le ho dato una possibilità per decidere se restare o andarsene. Lei ha scelto di restare. Fino a quando non si è scatenato l’inferno.

Diana D.P. – La ragione per rischiare. Serie: Time #4
Triskell Edizioni. Cont. romance MM LINK

Russell Mills è un manager di successo che ha lasciato l’Europa e si è trasferito a Los Angeles per continuare a vivere la sua esistenza ricca e priva di legami. Non vuole relazioni stabili e il suo essere sessualmente libero e apparentemente cinico lo ha aiutato a sopravvivere. Non si aspetta certo di ritrovarsi a lavorare di nuovo con Patrick Foley, l’ingenuo grafico della Contea di Cork che due anni prima ha rischiato di farlo ricadere nella trappola dei sentimenti. Non può cambiare la sua vita per lui. Patrick, del resto, si sente molto sicuro di se stesso. È maturato, ha smesso di soffrire per l’uomo del quale si era innamorato a senso unico due anni prima e non ha alcun problema ad andare a Los Angeles per formare un team di giovani grafici, anche se questo vuol dire rivedere Russell ed essere costretto a collaborare con lui. Più facile a dirsi che a farsi, però: lavorare con l’uomo che lo ha trattato come uno dei tanti, non sarà semplice. Soprattutto se l’attrazione per lui è ancora fortissima e se Russell si dimostra molto meno cinico di come lo ricordasse.

Jules Barnard – La tentazione di Levi
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Il proibito non è mai sembrato così allettante. La carriera di pompiere di Levi Cade era bruciata dopo un incidente sul lavoro. Poi suo padre era morto e lo aveva lasciato a capo del resort di famiglia che valeva molti milioni di dollari. Ora è obbligato a lavorare con degli inflessibili consiglieri finanziari che gli dicono che cosa fare e ha bisogno di qualcuno di fiducia al suo fianco. La candidata perfetta entra dalla porta con la sua gonna diritta, una blusa aderente bianca e una massa di capelli biondi che fatica a contenere. L’unico problema? È la sorella minore dell’ex che lo aveva tradito. Diavolo no! L’ultima cosa che Levi desidera è un’altra femmina Wright nella sua vita. Però… gli è sempre piaciuto giocare con il fuoco.

Grace Roberts – La crociera del cuore. Serie: Destiny’s cove #3
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Lei è una musicista sfinita. Lui è un playboy annoiato. Quello che non sanno è che Destiny è pronta ad agitare le acque. Cara McGill sta vivendo il sogno di sua madre per suo conto da ormai sette anni. A ventiquattro anni, la sua crescente fama come musicista è diventata un pesante fardello, e la ragazza si ritrova ad anelare una via di fuga. Prendendo una decisione impulsiva, fugge in un piccolo paese in Florida dove spera di reinventare la propria vita. Il giorno in cui Noah Danielson fece la proposta alla sua ragazza e lei gli rise in faccia, lui decise di aver chiuso con l’amore. Per dieci anni è stato felicemente single, godendosi delle avventure con le turiste, sapendo che queste non avrebbero mai voluto impegnarsi. Nonostante anni di pratica, però, le sue frasi da rimorchio non sembrano funzionare sulla biondina tutto pepe che è appena arrivata a Destiny’s Cove. Sebbene Cara non voglia avere niente a che fare con il playboy del paese, Noah non ha intenzione di tirarsi indietro dalla sfida. Quando Destiny metterà gli occhi su di loro, riusciranno ad affrontare la tempesta durante la loro crociera del cuore?

Roberta Tomarchio – Bacia la pioggia
Cherry Publishing. Kindle Unlimited. Young Adult LINK NON DISP.

«Era proprio una doppia vita quella che vivevamo insieme. Di giorno due adolescenti che si stringevano la mano, passeggiando lungo i corridoi della scuola, masticando golosi chewing-gum, baci alla coca cola. Di notte due delinquenti senza remore.» In piena adolescenza, Elena viene catapultata dalla Sicilia a Vienna. Inizialmente tutto appare dispersivo ed estraneo. Pian piano la protagonista si lascia affascinare da una realtà accattivante, dallo scorrere lento e sinuoso del Danubio. Si lascia travolgere dalla tempesta emozionale e misteriosa causata dal giovane pendolare incontrato su un tram. Il vento frizzante che soffia dall’est elettrizza la giovane ragazza che apre le braccia ad un turbine di vicende inaspettate. Una grande storia d’amore che lascerà il lettore sospeso tra sogno e cruda realtà.

Flumeri e Giacometti – Se la città dorme
Self publishing. Kindle Unlimited. Thriller LINK

Tre omicidi brutali e incomprensibili. Solo lei può decifrare il messaggio che si cela dietro quelle morti simboliche e violente. Luce Giordano è una combattente. Non si arrende. Mai. Anche se, per la scelta che ha fatto, il sostituto commissario della Omicidi ha pagato e paga ancora un prezzo altissimo. Nel lavoro e negli affetti. Ma non si è mai pentita ed è fiera di essere una poliziotta speciale e fuori dagli schemi, che si è conquistata sul campo la stima e il rispetto della squadra. Però non immagina che sta per affrontare la sfida più difficile, che metterà a rischio non solo la sua vita ma tutto quello per cui ha combattuto. Nello scenario da fiaba gotica del quartiere Coppedè, tra le mura abbandonate di Forte Antenne e all’ombra della sagoma spettrale del Gazometro, agisce un efferato assassino, i cui delitti stringono Luce in una morsa sempre più asfissiante. Solo lei può fermarlo, con l’aiuto della sua squadra di fedelissimi e il sostegno del nuovo capo della Omicidi, un uomo che rifiuta di cedere ai pregiudizi e che combatte con le ombre di un passato che non riesce a seppellire. È una corsa contro il tempo, su un terreno infido e mutevole, dove le certezze si trasformano in dubbi e viceversa. Con la consapevolezza che chi ha ucciso sta per farlo ancora. Chi si nasconde dietro la scia di feroci omicidi che insanguina Roma? Solo Luce Giordano potrà ricomporre i pezzi del puzzle che un assassino spietato e inafferrabile sta seminando sempre più vicino a lei.

Francesca Palamara – Deliziosa tentazione
Self publishing. Kindle Unlimited. Novella Cont. romance LINK

Alyce è una giovane libraia che vive nel ricordo di un amore passato: quello dei suoi nonni! La libreria di sua proprietà è l’unica cosa che la nonna le ha lasciato, l’unico posto in cui sente ancora la forza di quell’amore così potente che, spera, un giorno di poter vivere sulla propria pelle. La libreria sta per collassare e il fidanzato propone come unica soluzione la vendita di quel posto per lei così magico e importante sentimentalmente. Ah, sì. Alyce ha anche un fidanzato, che però ha dimenticato il sentimento che anni prima lo ha legato a lei, seppellendo il loro rapporto sotto cumuli di ambizione ed egocentrismo. Alla nostra bella libraria serve, quindi, un miracolo! E quello arriva e si palesa in un giorno come tanti, sotto le vesti di un clochard: Victor però non è ciò che Alyce crede e il suo aiuto si rivelerà tempestivo. Questo fino a quando entrambi non capiranno di avere di fronte una tentazione troppo deliziosa per poter resistere. Basteranno pochi giorni per far trovare a entrambi ciò che cercano da una vita? E quando il passato tornerà a bussare alla porta, con un mazzo di rose rosse, proprio il giorno di San Valentino, quale sarà la scelta di Alyce? Seguire il cuore non è sempre facile, anche se a volte farlo è l’unica via per arrivare alla felicità.

Nora Celino – Stranger. Serie: One way #4
Self publishing. Kindle Unlimited. Fantasy LINK

Dopo l’ultimo scontro con i Creatori, ognuno è alle prese con i propri errori. Separati da portali ormai chiusi, Alex e Joey non sono mai stati più soli e lontani di così. Alex, a Zoomerika, è a un passo dallo scoprire i veri piani di suo padre Hector. Joey, più debole e vulnerabile che mai, sente che qualcosa in lei sta mutando, sfuggendo al suo controllo. E poi c’è Josh, incastrato in un mondo non suo, ma deciso a prendersi ciò che gli spetta… in un modo o nell’altro.

19 FEBBRAIO

Kat Sherman – Hate me, my Love
Self publishing. Kindle Unlimited. Forbidden romance LINK

Quando penso al giorno peggiore di sempre, mi viene in mente Rowan Maddox: un ragazzino con gli occhi verde palude che è apparso nella mia vita per quindici minuti, giusto il tempo di portarmela via. Sono passati dieci anni, la stella più in alto nel cielo dove vivevo con mia madre è caduta nello spazio, e adesso mi ritrovo con niente. Sto per bussare alla porta di Rowan e andare a vivere nella casa che mi ha rubato, nella famiglia che mi ha rubato, nella comoda tranquillità che mi ha rubato. Ma stavolta non permetterò che accada. Stavolta mi riprenderò ciò che è mio. Perché non sopporto l’idea che la città mi consideri sua sorella, che gli spalti siano affollati di occhi che brillano quando lui è sul campo da basket, che lui mi guardi con l’aria di chi può piegare il mondo al suo volere. Forse uno come lui può ottenere tutto ciò che vuole, ma non le mie promesse né il bacio che mi ha chiesto di dargli. Ogni castello che si rispetti ha un principe, una principessa e una strega cattiva. Se questi ruoli si mescolano, se ami qualcuno che non puoi avere, se stai lottando per i tuoi sogni e ti è rimasta una sola chance di vincere, non ti resta che odiare il tuo ostacolo con tutto te stesso. Anche se ha il sorriso più bello che tu abbia mai visto. Anche se il suono della sua risata batte qualunque canzone. Anche se ti fa tremare con un solo sguardo. Perché un cuore non può aprirsi senza prima spezzarsi a metà.

20 FEBBRAIO

Erika Sole – Oltre ogni limite
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

L’ho visto il suo sguardo. Nero. Di un nero capace di distruggerti l’anima. Occhi in grado di infliggerti qualsiasi dolore. E non fa male, fa molto di più: ti annienta. Ti riduce in polvere, senza forze. L’ho visto il suo sguardo, pieno di rabbia, odio verso il mondo. Pochi lo indossano e lui, ci sa fare. La paura non esiste. Il limite non esiste. Esiste solo il suo sguardo e non porta niente di buono.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...