#Unosguardoinlibreria – Uscite settimanali dal 7 al 13 febbraio

Buongiorno, splendori! Eccomi qui come ogni lunedì a mostrarvi tutte le uscite editoriali che saranno disponibili all’acquisto da questa settimana. L’articolo è continuamente in aggiornamento, quindi alcune uscite potrebbero venire aggiunte in un secondo momento – stessa cosa per i link d’acquisto che magari al momento non vedete. Per ogni genere di comunicazione o contatto, mi trovate disponibile qui.

07 FEBBRAIO

Anna Zarlenga – Nessuno disturbi l’amore
Newton Compton Editori. Commedia romantica LINK

Scrivere d’amore è facile… ma viverlo? Dori è una scrittrice. A ventotto anni vive ancora con la famiglia, che non la incoraggia affatto, anzi, la soffoca con richieste continue, convinta che in fondo, il suo, non sia un vero lavoro. Ma Dori, sotto lo pseudonimo di Delphine M. Bright, con il primo romanzo ha avuto molto successo. Ha persino sperato che da quel momento in poi la sua vita potesse cambiare. Purtroppo i successivi romanzi non sono andati altrettanto bene e ora il rischio di un altro flop la terrorizza. Come se non bastasse, l’editor la incalza perché consegni in tempo e questa volta condisca la trama “con un po’ di pepe”. Ed è proprio questo il problema… Dori non sa proprio cosa sia il pepe. La sua vita amorosa è ormai da tempo inesistente. In un momento di crisi dovuto allo stress in famiglia, Dori dà fondo ai suoi pochi risparmi e decide finalmente di andare a vivere altrove, per ritrovare un po’ di tranquillità. Non navigando nell’oro, l’unica possibilità è affittare una stanza insieme ad altri studenti. In fondo uno studente dovrebbe studiare: quale fastidio potrebbe mai darle? Dori non immagina proprio in quale guaio sta per cacciarsi… Lei scrive d’amore, ma non ha una storia. Lui ha molte storie, ma con poco amore. Poi, un giorno, le loro strade si incontrano…

Paola Serra – Al di là dei tuoi occhi: volume unico
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Esistono legami che il tempo e le distanze non posso spezzare. Ci sono cuori che battono all’unisono nonostante le barriere e le paure dietro cui si sono trincerati. Dalle praterie erbose del Wyoming alla grande metropoli di New York, la storia di Noah e Beck racconta di seconde occasioni da cogliere, di sofferenze e traumi da superare, di forza interiore e coraggio da dimostrare. Tra arte ed equitazione, ranch e nuove esperienze nella Grande Mela, tra nuovi e vecchi amici, lasciatevi trasportare in un amore complicato, ma ricco di emozioni.

Kennedy Fox – Soltanto tua. Serie: Roommate Duet #2
Self publishing. Cont. romance LINK

Il giorno in cui il mio ragazzo è morto è stato il peggiore della mia vita. Ancora in preda al dolore, scopro di essere rimasta incinta. Quest’incubo si è trasformato in un vero inferno. I miei genitori super religiosi non accetteranno mai una gravidanza prima del matrimonio, quindi rischio di perderli per sempre. Per non deludere la mia famiglia, Hunter si finge mio marito. Ma quando tra la realtà e la finzione i confini iniziano a farsi sempre meno definiti, nessuno dei due ha il coraggio di ammettere ciò che prova davvero. Mi sento attanagliata dal senso di colpa e non so come gestire le mie emozioni. Proprio quando inizio a mettermi il cuore in pace, scopro che Hunter mi ha nascosto dei segreti. Devo dunque prendere la decisione più difficile della mia vita—seguire il mio cuore o lasciarlo per sempre.

Carrie Ann Ryan – Una nuova speranza. Serie: I fratelli Gallagher #3
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Murphy Gallagher sa che la vita non vale la pena di essere vissuta se non si combatte. L’ha imparato sin da giovane, quando il cancro l’ha devastato non una, ma ben due volte. Dopo aver perso i genitori e l’infanzia nella lotta per la sopravvivenza, il cancro non è più tornato per anni e Murphy è diventato l’uomo che spera di rendere fiera la famiglia. Però quando la terra sembra tremagli ancora sotto i piedi, dovrà imparare a combattere non solo l’ignoto ma anche l’attrazione verso la migliore amica. Tessa Stone sa che viene prima il dovere e proprio per questo si dedica al piacere con ancora più ardore. Non si è mai guardata indietro, anzi, ha sempre cercato di capire che persona sia diventata. Eppure, quando si ritrova in intima vicinanza con Murphy, dovrà essere la sua roccia ma anche imparare a rilassarsi quel tanto che basta per dargli la possibilità di un’esclusiva. Ma quando il mondo sembra per finire, la seduzione invece non accenna a diminuire e degli incontri piuttosto intimi potrebbero portare a degli sviluppi più complicati di ciò che i due avevano concordato. In fin dei conti, la vita è fatta per essere vissuta, no?

Lexi C. Foss – Legami proibiti. Serie: Maledizione degli Immortali #2
Self publishing. Kindle Unlimited. Paranormal romance LINK

L’esilio non era mai stato così piacevole… Tom è un cecchino addestrato, non un babysitter. Nella vita uccide i dissidenti immortali, ma dopo aver rilasciato alcune informazioni riservate a un amico, è stato bandito in un luogo remoto con la risorsa più preziosa del FAC. Due anime torturate potranno trovare conforto e amore l’una nell’altra? I segreti vengono allo scoperto quando Tom forma un legame proibito con la sua nuova protetta. La donna immortale evoca in lui ricordi e sentimenti da tempo sopiti, e lo costringe a mettere in discussione tutto quello che ha conosciuto finora. Bisogna fare dei sacrifici. Una decisione avventata li porta entrambi a scappare per sopravvivere, mentre i loro nemici immortali lottano per le loro teste. Alcuni legami sono fatti per essere spezzati…

Kyra Synd – Bet your Life: Courage. Serie: Outlawed Malibù #3
Self publishing. Kindle Unlimited. Suspense, erotic romance LINK

Il musicista e il fuorilegge: le due anime che convivono nel Vicepresidente degli Iron Skulls. Rod ha passato la vita al fianco di Blaze ed è diventato la tigre degli Skulls, senza abbandonare la musica, l’unico spazio dove trova l’amore che non è mai riuscito a vivere. Tuttavia, l’assenza prolungata del Presidente e l’aggravarsi delle condizioni della sorella metteranno a dura prova l’equilibrio che aveva raggiunto. E se a salvare il bandito fosse proprio una crocerossina? Ashlei si è trasferita a Malibù da un paio di anni e lavora come infermiera. Tenace, passionale, timida davanti alle emozioni che la travolgono e a cui vorrebbe lasciarsi andare. Un passato difficile da dimenticare che l’ha segnata, ma l’ha resa anche una donna pronta a lottare per difendere ciò che ha conquistato. Nel mezzo di una guerra tra club rivali, un amore fatto di dolcezza può solo andare in frantumi… o sfoderare gli artigli e scommettere tutto per una seconda possibilità.

Antonella B. – In un attimo
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Il destino a volte fa strani scherzi. Lo sa bene Viola, che ha sposato un uomo spesso assente per lavoro e con il quale condivide una vita su binari ben definiti. Fino a quando una semplice sosta in un bar di provincia non le stravolgerà l’esistenza. In un attimo. Perché l’amore ti trova. Anche se non lo cerchi.

Patricia Gibney – I bambini silenziosi
Newton Compton Editori. Thriller LINK

Una calda sera d’estate, Mikey Driscoll, un ragazzo di undici anni, sta tornando a casa, dopo aver trascorso il pomeriggio con gli amici. Il giorno dopo il suo corpo senza vita viene scoperto da alcuni adolescenti, disteso su un letto di fiori appena raccolti. Le indagini vengono affidate a Lottie Parker. Per la detective si tratta di un caso che la riguarda molto da vicino: la vittima era un amico intimo di suo figlio Sean. Nonostante Sean le ripeta che Mikey si comportava normalmente prima di morire, Lottie sente che non le sta dicendo tutta la verità… Poco dopo, un altro ragazzo viene trovato morto, circondato da fiori selvatici, vicino al bellissimo lago Ladystown. C’è un assassino in circolazione. Qualcuno che si nasconde dietro una fitta rete di segreti all’interno della cerchia degli amici di Mikey. Lottie sa che dovrà agire in fretta. Perché è solo questione di tempo prima che il serial killer torni a far parlare di sé. E la vita di suo figlio potrebbe essere in grave pericolo…

Carlo Lanna – Anime imperfette. Serie: NY Lovers #3
Words Edizioni. Kindle Unlimited. Cont. romance MM LINK

Logorato da una relazione segnata dalla menzogna, Fred si abbandona a un rapporto fatto di alti e bassi con Jason. Sesso, è questo ciò di cui ha bisogno per dimenticare, anche se vuol dire evitare di guardare in faccia i propri sentimenti. Un patto, quello stretto tra loro, che però Jason fa fatica a portare avanti. Quando all’improvviso il mondo crolla addosso a entrambi, la scelta è una e inevitabile: separarsi. Fred cade tra le braccia di un altro uomo, Jason si trova a fare fronte al suo peggiore incubo. L’amore, messo di fronte alle difficoltà della vita, riuscirà a vincere questa volta?

Alicia Moore – In fuga dall’amore
Blueberry Edizioni. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Quanto tempo si può riuscire a convivere con una vita piatta e monotona? Laura, ventiseienne single convinta, impiegata bancaria in un paesino del bolognese, continua a domandarselo mentre è alle prese con noiosissime operazioni contabili, bilanci e un capo insopportabile. Il nuovo collega, Federico, arriva giusto in tempo a scompigliare le carte in tavola e una stupida scommessa darà loro modo di conoscersi meglio. Le sue certezze sull’amore sembrano sul punto di vacillare ma la vacanza, tanto desiderata, con gli amici di sempre a Formentera sta per arrivare! Un po’ a malincuore decide di partire ma poi, come spesso capita, forse per colpa dell’atmosfera spensierata o di qualche drink di troppo, un sexy “ospite indesiderato” busserà alla porta della sua camera d’albergo. E a quel punto… cosa deciderà di fare Laura? E soprattutto, quali saranno le conseguenze al suo ritorno in Italia? Tra amori sregolati, delusioni, seccature sul lavoro e una madre un po’ troppo apprensiva, Laura saprà trovare, finalmente, la sua strada verso la felicità?

Silvia Violet – Severa disciplina. Serie: Love and Care #3
Quixote Edizioni. Erotic romance MM LINK

Sean usa il suo atteggiamento impertinente per prendere le distanze dagli altri, poiché ha paura di affezionarsi troppo profondamente a qualcuno. I muri che ha costruito tuttavia hanno trasformato la sua vita in un pasticcio caotico. Non riesce a costruirsi una carriera, raramente è puntuale e il suo unico vero amico è il suo coinquilino. Non importa quante volte decida di cambiare; ricade sempre nelle vecchie abitudini. Poi incontra Blake, un uomo che non ha paura di usare una mano ferma con lui. Blake è un ex Navy SEAL e gli uomini cadono ai suoi piedi, ma non vuole un uomo qualunque, vuole Sean. E desidera ardentemente insegnargli la disciplina di cui sembra avere così disperatamente bisogno. Mentre lo allena attraverso il ponyplay e altri giochi, Blake comprende più a fondo le insicurezze di Sean e si rende conto che il ragazzo ha bisogno di più di un maestro: ha bisogno di un amante premuroso, o forse anche di un Daddy.

Rochelle Paige – Bear the Burden. Serie: Amore predestinato #6
Self publishing. Kindle Unlimited. Paranormal romance LINK

Camden McMahon non si è mai fidato delle streghe. Tuttavia, è disposto a ignorare temporaneamente la sua ostilità e a lavorare con una congrega per porre fine alla minaccia contro la sua famiglia. Incontrerà la figlia della loro sacerdotessa, una strega molto dotata, che si rivelerà essere la compagna predestinata di Camden. Selene Trevil ha sempre fatto tesoro della magia che le scorre nelle vene. Fino a quando non incontra Camden e lo riconosce come suo consorte designato. Una relazione tra un mutaforma e una strega è inaudita, ma resistere alla sua attrazione è impossibile. Camden e Selene dovranno sopportare il peso del loro passato? O il loro amore sarà sufficiente per superare tutti gli ostacoli che si trovano sulla loro strada?

08 FEBBRAIO

Anna Bells Campani – Come corde di chitarra
Sperling & Kupfer. Music romance LINK

Dopo che lei e suo fratello si trovano in grave pericolo, Riley, una giovane australiana, decide di scappare e andare lontano. Si rifugia quindi a Londra dove, per volere della sorte, incontra il misterioso e irresistibile Liam, un musicista bello e dannato, dalla voce sensuale. Pur nel bel mezzo di mille ostacoli e insidie, tra i due la passione divampa come un incendio, che ben presto si trasforma in amore. Tuttavia, i segreti e le differenze tra Riley e Liam rischiano di diventare insormontabili, facendo naufragare il grande sentimento che li unisce. Il destino avrà in serbo per loro un lieto fine?

Riccardo Bertoldi – Mi prometto il mare
Rizzoli. Narrativa romantica LINK

Quando Sofia scopre che il suo compagno, Edoardo, l’ha tradita, sente il mondo crollarle addosso: tutt’a un tratto si rende conto di essersi dimenticata di se stessa, di aver trascurato i propri desideri, di non avvertire più quel brivido lungo la schiena. In fondo, si è accontentata di un amore che lei considerava giusto, ma che l’aveva fatta sentire viva solo all’inizio. A quasi quarant’anni capisce che è giunto il momento di “promettersi il mare”, di smettere con la routine che l’ha condotta fin lì e iniziare davvero a inseguire i sogni che ha messo da parte troppo a lungo. La sua nuova vita, però, la riporta indietro nel tempo, a un’estate di più di vent’anni prima. Aveva diciott’anni, era in vacanza con la famiglia a Riva del Garda, quando durante un violento temporale aveva accettato il passaggio di Enea. Lei era zuppa di pioggia, lui bellissimo e un po’ misterioso. Ben presto si erano scoperti diversi eppure incredibilmente affini. Ma, si sa, gli amori di un’estate non durano per sempre. Eppure, da quel momento il loro è un continuo sfiorarsi e rincorrersi, perdersi e ritrovarsi, e anche quando le loro strade sembravano essersi definitivamente divise, impareranno che la scintilla del vero amore non può mai davvero spegnersi.

Rossella Gallotti – Out of the Dark
Dri Editore. Kindle Unlimited. Erotic romance LINK

Un chitarrista tormentato. Una barista distrutta. Un legame che non riescono a spezzare. Dopo aver abbandonato il football professionistico, Brandon decide di cambiare vita. La musica lo ha salvato, anche se in pochi conoscono la verità. Ashley non riesce a vivere il presente, troppo legata al suo passato. Basta uno sguardo per essere connessi. Basta una notte per far ribattere un cuore che sembrava essere a pezzi. E poi c’è un segreto. Quel segreto che potrebbe cambiare per sempre le vite di entrambi…

J.H. Croix – Brucia per me. Serie: Il fuoco della passione #1
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Un vigile del fuoco hot shot ritrova l’amore della sua vita in questo coinvolgente romanzo ricco di emozioni. Un maschio alfa. Una donna grintosa. Una fiamma che non si spegnerà mai. Molti anni fa, ho perso l’amore della mia vita, Amelia. Ora che l’ho ritrovata, non la lascerò più andare. A causa di un malinteso, non mi ha mai perdonato. E io non l’ho ancora perdonata per non aver creduto in me. Con uno sguardo, è come se il tempo non fosse mai trascorso. È l’unica donna che abbia mai desiderato, sempre pronta a mordere e a mettermi in ginocchio. Malgrado i sette lunghi anni di rancore, non riesco a starle lontano. Il fuoco che brucia tra noi è inestinguibile. Sarà mia. Per sempre.

Lauren Milson – Una serata da sogno per Cinderella. Serie: San Valentino da sogno per Cinderella #1 Read & Love Publishing. Kindle Unlimited. Novella New Adult LINK

È il 14 febbraio e sto lavorando nel negozio di ferramenta di mio padre. Non ho un ragazzo, e questo perché il mio cuore appartiene già a qualcun altro. Quindi per me, questo è un giorno come tanti altri. Osservare le bollette che si accumulano, e magari affittare a qualcuno un’idropulitrice elettrica. Improvvisamente il campanello sopra la porta suona, lui entra, e io rimango a bocca aperta come un pesce lesso. Sorpresa! Non vedevo Eli da anni. Pensavo di ricordarmi di lui. Beh, mi sbagliavo, perché non si comporta più come se fossi solo la figlia del suo amico, bensì come una donna. Diventa geloso non appena gli altri ragazzi mi guardano. Non vuole che vada a nessuna festa all’interno del campus. È ossessionato da me, come io lo sono sempre stata da lui. Sfortunatamente, Eli è in città per solo per 24 ore, ma cosa accadrà quando il nostro tempo insieme sarà finirà? È stato tutto un sogno… oppure questa diventerà la nostra nuova realtà?

Brigid Kemmerer – Un cuore così impavido e spezzato. Serie: Cursebreakers #2
Mondadori. Oscar Vault. Fantasy LINK

Harper è riuscita a spezzare la maledizione che imprigionava il Principe Rhen e a impedire che il regno venisse distrutto. Ma i guai non sono finiti: si mormora infatti che egli non abbia diritto al trono, che la Principessa Harper di Disi sia solo un’imbrogliona, e che a Emberfall circoli la magia proibita. Per di più Grey, un tempo capitano delle guardie di Rhen, è fuggito dal Castello di Ironrose portando con sé un terribile segreto. Potrebbe essere lui il vero erede? Di sicuro Grey non ha alcuna intenzione di sfidare Rhen per la corona… finché Karis Luran minaccia nuovamente di attaccare Emberfall. La figlia Lia Mara conosce il suo piano di devastazione, ma riuscirà a convincere Grey a muovere contro Rhen? Perché sconfiggere il principe potrebbe essere l’unico modo per salvare il regno.

Abigail Roux – D’amore e d’accordo. Serie: Cut & Run #5
Triskell Edizioni. Poliziesco MM LINK

Rimasto da solo a Baltimora dopo che il suo compagno imprevedibile ha tagliato la corda, l’agente speciale Zane Garrett sfoga la propria frustrazione su qualsiasi cosa gli si pari davanti, finché non gli viene ordinato di andare a Chicago per fare da rinforzo in un’operazione sotto copertura. Quando giunge lì, però, si ritrova faccia a faccia con il suo partner caparbio, l’agente speciale Ty Grady. I due devono fare i conti con l’incertezza che aleggia tra di loro mentre lavorano per recuperare il loro bersaglio prefissato, un ex sicario e agente della CIA che si occupava di fare il lavoro sporco di nome Julian Cross. Ty, ex Marine e agente provetto dell’FBI, ha la tendenza a essere imprevedibile, un tratto su cui Zane può ampiamente testimoniare. Zane una volta viveva solo per il lavoro, ma si è reso conto che il proprio passato doloroso non deve oscurargli il futuro. Sono partner, amici, amanti, e la coppia perfetta a cui affidare casi insoliti. Con dietro Cross e il suo ragazzo innocuo, Cameron Jacobs, Ty e Zane devono farsi strada tra gli ostacoli di un viaggio attraverso il Paese, incluse perquisizioni corporali in aeroporto, bufere di neve, i loro prigionieri poco collaborativi, squadre della CIA disposte a uccidere, una disperata mancanza di sonno e caffeina, e loro stessi. Sono determinati a fare arrivare Julian Cross a Washington tutto intero, ma iniziano a temere che quella potrebbe essere l’ultima cosa che faranno.

Anyta Sunday – Segni d’amore: Inverno
Self publishing. Kindle Unlimited. Romanzo breve, romance MM LINK

Che succede quando un eroe un po’ ingenuo crede nella compatibilità dei segni zodiacali e gliene rimane solo uno da provare? Capricorno, Aquario, Pesci, Ariete, Toro, Gemelli, Cancro… Caspian ha tentato con tutti, senza successo. Il Leone è la sua ultima speranza. Deve soltanto trovarne uno. Magari il suo migliore amico, della Vergine, lo aiuterà? Gli basterà sgattaiolare nella casa accanto per scoprirlo…

Susan Stoker – Salvare Annie. Serie: Delta Force Heroes #12
Self publishing. Kindle Unlimited. Suspense romance LINK

Annie Fletcher ha avuto un obiettivo per quasi tutta la vita: diventare un soldato delle forze speciali. Come suo padre che era stato nella Delta Force. Come i suoi zii onorari. Ha sempre avuto tutto il sostegno del mondo, dalla famiglia, dagli amici… e dal ragazzo che possiede il suo cuore dalla tenera età di sette anni. Con l’amore e l’incoraggiamento di Frankie, è diventata un soldato d’élite dei Berretti Verdi, capitano della sua stessa unità; il culmine del sogno di tutta una vita. Allora perché all’improvviso non è più abbastanza? Servire il suo Paese è fondamentale, ma missione dopo missione, Annie mette in gioco la sua vita. Sfuggire per un pelo alla morte per l’ennesima volta, la costringe a pensare a tutto ciò che ha da perdere: una vita con l’uomo che ama. Diventare una moglie. Una madre. Rimanere in un posto, invece di trascinare Frankie da una base all’altra, costringendolo a rimanere in secondo piano mentre lei sale di rango. All’improvviso, Annie deve prendere una decisione che le cambierà la vita. Abbandonerà l’unica carriera che abbia mai desiderato rischiando di deludere i suoi cari? Annie spera che la vacanza in crociera con Frankie le dia il tempo e la prospettiva che le serve per decidere. Ma quando un’avventura elettrizzante va storta, il suo fidanzato dimostra ancora una volta perché loro due formano un team perfetto… e perché l’amore è sempre l’unica scelta.

09 FEBBRAIO

Ashley Jade – Cole. Serie: Royal Hearts Academy #2
Hope Edizioni. New Adult, bully romance LINK

Cole Covington è il rubacuori più popolare della scuola. I ragazzi vorrebbero essere lui e le ragazze vorrebbero portarselo a letto. Tutte, tranne me. La sua spavalderia, il suo bell’aspetto e i suoi sorrisi civettuoli non mi incantano più. E nemmeno le sue prodezze come quarterback della squadra del liceo. Perché so cosa si cela sotto la scintillante armatura del “fortunato numero sette”. O, almeno, pensavo di saperlo. A volte, chi sembra avere tutto nasconde dentro di sé le più tragiche verità. E, a volte, l’unico modo per salvare qualcuno è camminare al suo fianco, anche se sta attraversando l’inferno. Sawyer Church è la “secchiona Bibbiagirl” della Royal Hearts Academy. Le ragazze la prendono in giro e i ragazzi sembrano non notarla. Tutti, tranne me. Dolce, formosa e sarcastica, è impossibile da ignorare e non importa quanto mi sforzi di farlo. A scuola l’hanno etichettata come bigotta e cicciona, ma, a differenza degli altri studenti, Sawyer è vera e non finge mai di essere qualcuno che non è… fino a quando non le chiedo di mentire per me. A volte, le anime più belle nascondono dentro di sé il più grande dei dolori. E, a volte, l’unico modo per salvarle è combattere per loro, soprattutto quando nessun altro lo fa.

Clarissa Wild – Un debito dovuto. Serie: The debt #1
Heartbeat Edizioni. Mafia romance LINK

La figlia del mio nemico offerta a me come pagamento di un debito. Ora diventerà mia moglie, il mio animaletto domestico. Non sono sempre stato freddo e vendicativo. È stata lei a rendermi così. Charlotte Davis, la principessa più bella e privilegiata che ci sia. Ucciderei per farla mia. Ci siamo incontrati per caso al matrimonio di suo padre e ora, anni dopo, ci rivediamo di nuovo. Ma lei si è dimenticata di me. Mi ha ignorato. Mi ha fatto arrabbiare. Poi suo padre ha commesso un passo falso imperdonabile, e adesso l’obiettivo della mia vita è quello di rovinarlo… Prendendo la figlia come pagamento per il suo debito. Un debito che lei ripagherà sposandomi. Finché morte non ci separi.

Viola Raffei – Senza nome
Ode Edizioni. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Anna ama il suo lavoro di infermiera e adora prendersi cura del prossimo. Proprio questa sua indole altruista la porta a incontrare un uomo che ha perso tutto e che vive per strada, un senzatetto. Fra loro nasce un sentimento che verrà sconvolto quando la vita precedente di lui tornerà a reclamarlo con prepotenza. Di chi ti puoi fidare quando non sai nemmeno chi sei?

Lana Love – Una canzone per Cinderella. Serie: San Valentino da sogno per Cinderella #2 Read & Love Publishing. Kindle Unlimited. Novella Cont. romance, insta love LINK

Un dirigente musicale affascinante + la sua nuova formosa segretaria temporanea + il Rockin’ Hearts Ball = l’inizio di una vita piena di bellissima musica! Quando una delle mie assistenti esecutive (ora ex) è fuggita con il suo fidanzato e mi ha lasciato a bocca asciutta, non ho avuto altra scelta che assumere un precario. Di sicuro non mi aspettavo la bellezza sinuosa che ora trovo nella stanza delle fotocopie, canticchiando una canzone a me familiare ma dark. Abby mi guarda con dei pugnali negli occhi, e, quando scopro chi è, so che devo sistemare le cose (anche se è troppo tardi). Ogni anno, porto una delle mie assistenti al ballo come mia accompagnatrice. Quest’anno ho deciso di portare Abby. Sembra pensare che le stia facendo uno scherzo, ma è l’ultima cosa che farei. Ho un piano per conquistarla, ma potrebbe anche darmi uno schiaffo e abbandonarmi. È un rischio che devo correre. Sono un famoso scapolo e non ho mai avuto un buon motivo per cambiare…. ma ora ce l’ho. Abby è quella giusta e ho bisogno di lei nella mia vita, per sempre.

Dana Stone – Lady audace
Self publishing. Kindle Unlimited. Historical romance LINK

Può un cuore innocente riconoscere il vero amore dall’inganno? Dopo la scandalosa morte di suo padre, Emma e sua madre persero tutto. Costrette a ritirarsi dalla società, sopravvivono grazie al lavoro di sarta di Emma, finché un giorno riceve un regalo che cambierà tutto. Alexander Drake è un uomo duro, sfacciato e possessivo appena arrivato a Kingston. Dopo il suo primo incontro con Emma, sembra affascinato da lei, ma a prendere l’iniziativa è un altro gentiluomo: Matthew Adams, un possidente colto, educato e ricco, anche lui vuole conquistare il favore di Emma. Con questi due uomini che cercano di corteggiarla, Emma si sente combattuta. Sebbene sia attratta da entrambi, Alexander ha la dubbia capacità di turbarla con la sua solo presenza. Ma Emma non sa che qualcuno che la odia ha ordito un piano per farle del male. Qualcuno che non esiterà a giocare con il suo cuore fino a farla diffidare dei sui sentimenti.

10 FEBBRAIO

Naike Ror – Petali e spine
Always Publishing. Cont. romance LINK

Scarlett è giovane, brillante, di una bellezza non artefatta, ha un innato talento con i numeri e insegue decisa la propria indipendenza. Vuole affrancarsi da una famiglia ingombrante e dai doveri imposti dal blasone. Per liberarsene è anche disposta a rinunciare a ogni agiatezza, eppure è una Lancaster, e non si può sfuggire ai demoni del proprio albero genealogico, non prima di averli combattuti e vinti. Jaxon York, spregiudicato e ambizioso, graffiante come un aculeo, affascinante e temprato dal dolore di un trauma del passato, ha il corpo scolpito dai sacrifici sportivi e l’animo eroso dalla voglia di rivalsa. Ha toccato il fondo più volte, risalendo sempre la china, conquistando posizioni via via più alte e ora, vicino alla vetta del potere, non può permettersi passi falsi. Deve affilare le armi e, se serve, tirar fuori senza remore la cattiveria sopita con cui la vita di periferia lo ha forgiato. Sotto il cielo plumbeo di Liverpool, Scarlett e Jaxon avanzano ignari dei piani che il destino ha in serbo per loro, rimescolando le carte e incrociando le loro strade dove si erano interrotte, sedici anni prima. Due vite opposte, due cognomi divisivi dalla Guerra delle due Rose, Scarlett e Jaxon sembrerebbero inconciliabili ma la forza prorompente dell’amore a volte riesce a sovvertire anche il marchio ineluttabile della storia. La collisione sarà inevitabile, lo scontro feroce, le radici familiari sembreranno catene e liberarsi dalla loro prigionia ferirà senza alcuna pietà. Riuscirà un raggio di sole a squarciare le nubi di Liverpool, illuminando il destino di Scarlett Lancaster e Jaxon York? Potranno mai convivere petali e spine senza che la bellezza delle rose venga lacerata?

Helen Hoang – L’ipotenusa dell’amore. Serie: The kiss quotient #3
Leggereditore. Cont. romance LINK

Quando la violinista Anna Sun raggiunge accidentalmente il successo di carriera con un video virale su YouTube, si ritrova incapace ed esausta a causa dei tentativi di replicare quel momento. E quando il fidanzato di lunga data annuncia che vuole una relazione aperta prima di prendere un impegno definitivo, Anna, ferita e arrabbiata, decide che se lui vuole veramente una relazione aperta, allora lo farà anche lei. Traduzione: si imbarcherà in una serie di avventure di una notte. Più gli uomini sono inaccettabili e meglio è. È qui che entra in gioco Quan Diep, tatuato e motociclista. Il loro primo tentativo fallisce, così come il secondo e il terzo, perché stare con Quan è qualcosa di più che sesso: accetta Anna a un livello incondizionato che lei stessa ha appena cominciato a capire. Tuttavia, quando una tragedia colpisce la sua famiglia, Anna è costretta ad assumere un ruolo per il quale non si sente affatto adatta, finché il peso delle aspettative in lei riposte non minaccia di distruggerla. Sarà allora che Anna e Quan dovranno lottare per la possibilità di amare, e per farlo combattere anche per sé stessi.

A. Zavarelli – Tap Left. Daire & Lola Grey
Eagle Publications. Cont. romance LINK

Indossa una corona di filo spinato per tenere gli altri alla larga. È suscettibile, perfido ed emotivamente distaccato. Ma all’interno dello stronzo si cela un cuore d’oro… Lola Bell, l’accomodante proprietaria di una libreria, potrebbe avere il mondo ai suoi piedi – ma in questo momento è nel caos più totale, lottando per rimettere a posto le cose. Il nemico di Lola, Adrian Daire, è l’ultimo minaccioso maschio alfa: ricco, di bell’aspetto, e un coglione assolutamente irresistibile. L’incarnazione completa dello spietato dirigente pubblicitario, in possesso di un’oscurità interiore, che gli conferisce una vena decisamente malvagia. Lui è l’ordine. Io sono il caos. Non possiamo andare d’accordo. Daire è l’ultima persona a cui Lola chiederebbe aiuto, ma dopo la rottura meditata col suo ex, non perde tempo e cerca il suo nuovo Mr. Giusto nella nuova app di appuntamenti, Tap Left. Quando a malincuore chiede a Daire di aiutarla a impostare il suo gioco di appuntamenti, contro ogni sua intenzione ha appena lasciato rientrare nella sua vita una tempesta tossica di cui non ha idea. Mentre Daire aiuta Lola, le vecchie tensioni rivengono a galla insieme a quelle nuove – e con un nuovo corteggiatore di mezzo, i due nemici sembrano diretti su una rotta di collisione inevitabile, che potrebbe distruggere entrambi.

Lucy Parker – Non solo bella. Serie: London Celebrities #2
Triskell Edizioni. Cont. romance LINK

Luc Savage è uno dei migliori registi e businessman del West End. Ha sempre diretto e prodotto spettacoli di successo e uno dei suoi più grandi sogni, riportare in auge l’antico teatro Queen Anne ereditato dopo la morte del nonno, sta diventando realtà. Ma le difficoltà non mancano, anzi sembrano piovere una dietro l’altra sulla sua testa, mettendo a dura prova il suo proverbiale carattere freddo. Prima si accanisce su di lui la stampa, poi problemi continui nella ristrutturazione e infine, una delle attrici principali dello spettacolo deve segnare il debutto del suo teatro, si rompe entrambe le gambe. Luc deve quindi scegliere una sostituta adeguata e Lily Lamprey non è di sicuro la persona adatta… o no? Lily sogna fin dall’adolescenza di diventare un’attrice di teatro ma al momento ha una sola esperienza lavorativa importante: una serie televisiva storica in cui interpreta un ruolo davvero ingrato. Incredibilmente le si presenta l’occasione di fare un provino per Luc Savage ma lei sa molto bene cosa pensa il regista di lei. La sua bellezza, i suoi capelli biondi platinati e soprattutto la sua voce alla Marilyn Monroe hanno sempre dato a tutti l’impressione sbagliata di lei, e Luc Savage non fa eccezione. L’incontro tra i due non sembra promettere nulla di buono per Lily eppure Luc le dà una possibilità, perché ha intravisto in lei un incredibile potenziale. Ma se si è sbagliato, non solo sarà la fine del suo teatro ma anche della carriera di entrambi. A complicare il tutto poi ci si mettono i sentimenti, emozioni inaspettate che nessuno dei due ha mai pensato di poter provare prima…

Frankie Love – Sul red carpet con Cinderella. Serie: San Valentino da sogno per Cinderella #3 Read & Love Publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Sarò anche una star del cinema, ma questo non significa che non desideri mettere su famiglia con la donna giusta. Quando lascio mia nipote alla sua festa di San Valentino, so di aver trovato quella giusta. Ellie è una maestra d’asilo con un cuore gentile, un sorriso dolce e delle curve che mi fanno impazzire. Quando le chiedo di uscire, lei esita. Veniamo da due mondi molto diversi. Ma i nostri cuori si sono si sono reclamati a vicenda, e questo non si può negare. Ora devo solo farle capire che sono più di una celebrità – posso essere anche il suo principe azzurro.

Mariarosaria Guarino – Valentine’s Euphoria. Spin-off di Miracle in december
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Che ci fa un idol del k-pop a New York? E come fare per tenerlo lontano dai guai, possibilmente senza innamorarsi perdutamente di lui? Mi chiamo Susan e la mia vita era quasi normale, finché la mia amica Lizzie non mi ha telefonato. Recuperare Ji Sang-Hun all’aeroporto e aiutarlo è il mio compito, evitando di farlo riconoscere e assaltare dalle fan. Ma, anche se ho tentato di camuffarlo da sguattero e di farlo lavorare nel ristorante di mio padre, è difficile che passi inosservato con il fisico che si ritrova. Dovrei fargli da babysitter, ma la situazione quando sono vicino a lui si scalda, e non ho capito ancora se la cosa mi piaccia o no. Sono fuggito dalla Corea per festeggiare il compleanno col mio migliore amico e invece mi trovo in ostaggio di una ragazza folle con i capelli blu. Doveva essere una parentesi divertente e invece mi trovo a sgrassare pentoloni e a pulire pavimenti. Susan è irritante, cinica e troppo diretta, ma anch’io non scherzo e se vuole che la ripaghi della stessa pasta non mi farò certo pregare. Una star. Una ragazza eccentrica. New York. San Valentino. Una ricetta dai risvolti inaspettati.

Sarah Rivera – Fuori controllo
Self publishing. Kindle Unlimited. New Adult, medical romance LINK

Stella Reed è una studentessa di medicina. La sua vita si divide tra università e fast food, dove lavora per pagare parte dei suoi studi, ed è scandita dall’orologio e dagli impegni. In tutto questo non c’è tempo per le distrazioni: il suo obiettivo è laurearsi al più presto, pena il pagamento d’interessi superiori sul suo prestito d’onore. Un giorno al fast food viene assunto Alex, un ragazzo che la manda totalmente in confusione, mettendola in crisi e facendole scoprire una parte di lei che non conosceva. Alex non è ciò che sembra. La sua vera identità e la vita fuori dal fast food sono tutt’altro. Lei cerca di opporsi, tenta di tenerlo a distanza, ma non è facile. Lui la rende vulnerabile, preda di sentimenti contrastanti, delle sue fantasie sessuali, e Stella, rischia di perdere il controllo sulla sua stessa vita…

Bree Winters – Love is a losing game
Collana Brightlove. Kindle Unlimited. Erotic romance LINK

Quando le strade di Angelica Spencer e Nicholas Walsh si incontrano, le loro vite non potrebbero essere più diverse. Eppure, il destino si sa, si diverte da matti a mescolare il bianco e il nero, a spingerci oltre i nostri limiti, a spezzarci solo per farci trovare il coraggio di rimettere insieme i pezzi. Ma se quei pezzi finissero per smarrirsi in un dedalo infinito di segreti e bugie? E se trovare l’uscita fosse letteralmente impossibile? A volte, bisogna perdere tutto per ritrovarsi. A volte, invece, devi crederci con tutto te stesso, anche quando, tra quel bianco e quel nero, c’è un oceano in mezzo.

Nicole Higginbotham-Hogue – Trovare una voce
Self publishing. Kindle Unlimited. Narrativa romantica LINK

Ziggy Johnson ha passato uno dei peggiori anni della sua vita, ma quando è in camera con Lana Waverly, una donna pomposa senza alcun concetto di empatia, le cose prendono una brutta piega. Ziggy fa del suo meglio per far fronte al comportamento indesiderabile della sua coinquilina e nel frattempo scopre che nell’altra donna c’è molto di più di quanto pensasse.

Stina Jackson – L’ultima neve d’inverno
Longanesi. Thriller LINK

Tra le mura di una fattoria desolata in un angolo dimenticato della Svezia si celano oscuri segreti che troppo a lungo sono stati tenuti sotto chiave… Nonostante il calendario dica che la primavera è ormai iniziata, l’inverno si rifiuta di allentare la sua gelida morsa su Ödesmark, piccola comunità del freddo Nord della Svezia. La maggior parte degli abitanti del villaggio non desidera altro che andarsene e in tanti l’hanno fatto: per ogni casa con la luce accesa ce ne sono molte altre abbandonate a un lento degrado. Per questo, chi non è ancora riuscito a lasciare quel posto desolato si chiede perché Liv si ostini a rimanere. Liv che lavora tutto il giorno alla stazione di servizio. Liv che ha un figlio adolescente ma nessuno sa da chi l’abbia avuto. Liv che viene accompagnata ovunque da Vidar, suo padre, l’uomo più ricco della zona. Liv che sa che i pochi vicini rimasti la guardano, sparlano alle sue spalle, si interrogano sulla sua famiglia e sugli affari oscuri di Vidar, un uomo al quale i nemici non mancano… Liv sa perfettamente che a Ödesmark nessuno dimentica mai niente. Per questo, quando la neve si tinge di sangue, Liv stessa finisce nell’elenco dei possibili responsabili. Ma la verità è ben sotto la superficie ghiacciata delle apparenze…

Linda Kent – Non ancora una Lady. Serie: Three Willows #3
Self publishing. Kindle Unlimited. Historical romance LINK

È la notte perfetta per essere chiesta in sposa e Sophie Fleming è a un passo dalla felicità. La attende però una delusione cocente, perché il matrimonio che le propone l’affascinante conte inglese di cui è innamorata è basato soltanto sulla convenienza. Sophie non può certo accontentarsi, così decide di tornare a New York e dedicarsi alla carriera universitaria, sempre più convinta che l’uomo dei suoi sogni esista solo nelle fiabe. Sir Douglas Ballantyne è un famoso scrittore in incognito. Difende con tenacia la propria solitudine e nasconde a tutti la passione segreta per la giovane donna che sarà presto di un altro. Solo il desiderio di aiutare la Scozia lo spinge a lasciare il suo castello nelle Highlands e a recarsi in America, in cerca di finanziatori per l’amata patria. Non sa che dall’altra parte dell’oceano troverà ciò che non aveva neppure osato sognare, e che perderà per sempre il suo cuore.

Ellen Berry – Fiocchi di neve e una tazza di tè
Newton Compton Editori. Narrativa romantica LINK

Lucy ha sempre adorato il Rosemary Cottage, fin da quando era bambina. Nonostante l’aspetto fatiscente, la incantavano le mura antiche e la quieta atmosfera che percepiva lì attorno. Non avrebbe mai potuto immaginare che trent’anni dopo ne sarebbe diventata la proprietaria… Quando ha perso il lavoro, l’annuncio di vendita del cottage le è sembrato un segno. Uno di quelli che non si possono ignorare. E così si è trasferita insieme al marito e ai figli nella ridente località di Burley Bridge, decisa a trasformare il casale in un delizioso B&B e a dare una svolta alla propria vita. Ma le cose non sono andate esattamente come aveva immaginato e, dopo aver visto naufragare il suo matrimonio, Lucy si ritrova a fare i conti da sola con due bambini e gli ospiti della struttura. Forse comprare il Rosemary Cottage non è stata la migliore delle idee… Ma proprio quando sta per gettare la spugna, il destino mette sulla sua strada qualcuno che potrebbe sconvolgere di nuovo i suoi piani.

Alex Smith – Giovani ragazze scomparse
Newton Compton Editori. Thriller LINK

Perseguitato dal senso di colpa per non essere riuscito a trovare e salvare sua moglie scomparsa, il detective Robert Kett lascia la polizia metropolitana e si trasferisce a Norwich con i suoi tre bambini, nella speranza di ricostruirsi una vita. Ma la pace appena conquistata non è destinata a durare. Quando due ragazze che consegnano i giornali spariscono senza lasciare traccia, sembra che tutti gli indizi indichino la presenza di un rapitore seriale. Kett è quindi costretto a occuparsi del caso, che si rivela ben presto uno dei più oscuri e intricati della sua carriera. Il detective dovrà confrontarsi con un male spaventoso, in una lotta che potrebbe portarlo anche a fare finalmente luce su ciò che è successo a sua moglie.

Tiziana Irosa e Vincenzo Romano – Al posto tuo
Self publishing. Kindle Unlimited. Romance, giallo LINK

A chi non è mai capitato di dire a qualcuno: “vorrei vedere te al mio posto”? E se per una volta questo scambio funzionasse davvero, cosa ne sarebbe della nostra vita? Leonardo Guerra è il popolare presentatore di un programma di documentari storici; Bianca Vinci è la direttrice di un piccolo museo. La sua carriera è stata stroncata proprio da Guerra, e da allora i due sono nemici giurati ed entrambi desiderano la gloria e la vendetta. Il ritrovamento di un antico oggetto rituale li farà rincontrare, costringendoli a lavorare (e litigare) di nuovo fianco a fianco, ma mai potrebbero immaginare quel che il “Versus” è in grado di fare. Purtroppo, l’oggetto scompare misteriosamente e i due, insieme a un avvenente capitano dei Carabinieri e a un trafficante di opere d’arte, dovranno fare di tutto per recuperarlo. Se falliranno, Bianca e Leonardo resteranno nel corpo sbagliato per il resto della loro vita. Una storia dalle sfumature gialle e rosa, nel cuore segreto di Napoli.

11 FEBBRAIO

A.L. Jackson – Una stella cadente. Serie: Falling Stars #2
Newton Compton Editori. Cont. romance LINK

Cercare di catturare una stella può provocare un incendio. Emily è appena partita in tour con la sua band emergente. Stanno lavorando sodo per sfondare, e lei è convinta che sia solo questione di tempo prima che il loro rock esplosivo, dalle coinvolgenti sfumature country, entri nella leggenda della musica. Con un obiettivo così ambizioso, non sono previsti errori. Peccato che una notte bollente ad alto tasso di tequila, trascorsa insieme all’uomo più irresistibile che Emily abbia mai conosciuto, rischi di mettere in pericolo tutto ciò che si è impegnata così duramente per ottenere… Royce si è appena accorto di aver commesso un terribile errore: passare la notte con una cantante, per quanto bellissima, non rientra nelle prerogative di un produttore discografico. Specialmente quando in ballo c’è un contratto che potrebbe evitare un disastro di proporzioni gigantesche per la sua famiglia, proprietaria dell’etichetta. C’è solo un problema: l’attrazione per Emily si fa ogni giorno più intensa. E ignorare la chimica che si scatena tra loro potrebbe non essere facile come aveva immaginato.

Lea Landucci – Scappacuore
Sperling & Kupfer. Chick-lit LINK

Anno nuovo, vita nuova, si dice. E Valentina ha preso il proverbio alla lettera: si è licenziata, si è data al decluttering selvaggio del suo appartamento, ha deciso di diventare vegana e soprattutto si è liberata di un fidanzato tossico. Nella frenesia di un’esistenza più ecosostenibile, ha anche affittato su Airbnb la stanza degli ospiti ed è così che in casa sua piomba Riccardo, un musicista tatuato con insospettabili capacità culinarie e un talento originale: scappare dall’amore. Profondamente diversi l’una dall’altro, Valentina e Riccardo si imbarcano in una convivenza forzata che li trasforma da estranei incompatibili a complici affiatati, finché il passato e i segreti di entrambi arrivano a rompere l’idillio. A quel punto il loro cuore cercherà la fuga o si renderà conto che vale la pena restare?

Noemi Antonelli – Ogni attimo rubato. Serie: Enola #3
More Stories. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Il tempo è agli sgoccioli. Al capezzale della sua amata Enola, Diego prega che la morte non li separi una volta per tutte, che quell’ultimo attimo insieme non arrivi mai. Ora che ha imparato a dare valore a ogni istante, non riesce a capacitarsi che il suo grande amore sia in coma; che lui sia costretto a dirgli addio per sempre. Se una cura c’è, se una possibilità, anche solo una, al mondo esiste di salvare Enola, allora lui la troverà. Un amore così forte non può essere spezzato da una malattia, soprattutto quando loro due non hanno potuto consumarlo che per un misero pugno di ore. Così, mentre Diego lotta con coraggio e testardaggine contro il fato, Enola e la sua stanza d’ospedale diventano il centro gravitazionale delle esistenze di tanti personaggi che mostrano, tra passato e presente, quale potente sia stato l’impatto del sentimento dei due ragazzi sulle vite degli altri. E sarà solo quando tutto convergerà, quando tutte le questioni in sospeso saranno concluse, che il destino e l’amore potranno fare il loro corso…

Roberta Damiano – Un amore d’alta moda. Serie: L’amore è un sogno #1
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Nel cuore strapazzato e stropicciato di Melanie Thompson non c’è più spazio per l’amore. Melanie ha un sogno: diventare una stilista affermata, ma fino a ora ha avuto tutto tranne che vita facile! A completare il suo quadro disastroso sarà un incontro burrascoso con un uomo di gran classe. Questo incontro le farà cambiare idea sull’amore? Riuscirà, tra invidie e pettegolezzi, a realizzare il suo sogno?

Samantha A. Cole – Non dirmi di No. Serie: Trident Security #4
Follie Letterarie. Kindle Unlimited. Suspense romance LINK

Shelby Withman è sempre stata attratta da Parker Christiansen, Master del Covenant Club. Ma è convinta che l’uomo meriti più di quanto lei possa dargli, per cui lo ha sempre tenuto a distanza. Parker invece non fa che pensare a lei da quando si sono incontrati, tuttavia non è mai riuscito a sfondare quel muro di protezione che lei si è eretta intorno, nonostante i vari approcci. Quando l’uomo scopre il terribile segreto di Shelby e il dolore che la ragazza intende affrontare da sola, decide di intervenire, e questa volta non accetterà alcun no come risposta. Farà di tutto per dimostrarle il proprio amore, e convincerla a trarre il meglio da ciò che la vita offre loro.

Beatrice Brae – Guai a corte per Cinderella. Serie: San Valentino da sogno per Cinderella #4 Read & Love Publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Ella «Sembrate un guaio, vostra signoria.» «Lo sono. Ma sono anche un guaio molto dolce.» Ho trovato l’uomo dei miei sogni mentre sto scappando dal mio matrimonio combinato. Lui è tutto ciò che ho sempre voluto, così gli faccio un’offerta che non può rifiutare. La mia notte di nozze, niente sentimenti, niente bugie. Lui è l’uomo perfetto fino a quando l’amore e la mia cattiva matrigna non si mettono in mezzo! Christian Soffro per lei. Con ogni mio respiro. In ogni sogno. In ogni tocco. In ogni bacio. La amo, con tutta la mia anima. In ogni silenzio. In ogni tempesta. In ogni modo.

Maura R. – Beyond the Silence
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Chogan Avevo raggiunto l’obbiettivo della mia vita, diventare un capitano di linea internazionale. Ero in grado di sognare in grande, ero un uomo che aveva ciò che desiderava. Poi un giorno, una “curva sbagliata” mi ha portato via il mio amore, annientandomi. Avevo tutto, potevo avere tutto… non mi era rimasto più niente. Sono da commiserare? Assolutamente no. Ho sbagliato tanto e il senso di colpa mi ha trascinato nella solitudine, mi sono riempito di rabbia e autodistruzione. Sono diventato un uomo da evitare. A un nulla dal baratro sono entrato nel programma del Link in the Chain Rehabilitation Centre e mi sono imbattuto in Lei. La sua pelle profumava di pioggia, i suoi occhi tempestosi mi imploravano di ascoltarla, ma la sua bocca rimaneva in silenzio. Ho tentato di sfuggirle in ogni modo ma non ci sono riuscito. Swamy È come lo ricordavo. Ha solo qualche ruga in più, ma i suoi occhi parlano della sua storia. Sono tristi, cupi, a tratti feroci. Ho imparato a riconoscerli molto bene, ho potuto osservare da lontano quell’uomo e la sua trasformazione. Potrò mai dimenticare quella catena invisibile che ci unisce e che pare non volersi spezzare?

Emily Small – La ribelle e l’Highlander. Serie: Le sorelle MacBaen #1
Self publishing. Kindle Unlimited. Historical romance LINK

Un matrimonio combinato tra nemici potrà mai sfociare in amore? Kiera MacBraen non avrebbe mai pensato che essere la figlia maggiore del laird la obbligasse a sposarsi con il nemico del suo clan. Tuttavia, quando suo padre riceve un’offerta di pace dal laird rivale, Keira no può negarsi, anche se questo matrimonio con uno sconosciuto la farà allontanare dalla casa che tanto ama. Rohan MacKennan promise la pace davanti al corpo senza vita di suo padre e come nuovo laird è intenzionato a mantenere la sua promessa, anche se per farlo deve sposarsi con una ragazza dallo spirito libero e combattivo che la esaspera e la attrae allo stesso tempo. Non solo dovrà lottare contro una moglie ribelle, ma con il tradimento che circola in ogni angolo della loro casa.

12 FEBBRAIO

Elizabeth Rose – My only Valentine. Spin-off di Be my Christmas present
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

A volte, anche le migliori intenzioni possono ritorcersi contro. È quello che succede all’avvocato Patrick Hanks, determinato a proteggere Reese da ogni cosa che la circonda; però, quando il passato bussa letteralmente alla porta, Patrick teme che tutto possa scivolargli dalle dita. L’unica cosa che desidera Reese è stare accanto all’uomo che ama; nel frattempo deve prendersi cura di sua sorella Scarlett, prepararsi a diventare madre e cercare un nuovo lavoro. Reese è tenace e caparbia, ma quando si tratta di Patrick, la sua sicurezza vacilla: è davvero cambiato? E mentre San Valentino si avvicina, entrambi dovranno imparare a fidarsi l’uno dell’altro, soprattutto quando un uragano si abbatterà sulle loro vite, rischiando di portarli alla deriva, perché le cose, spesso, non sono quelle che sembrano.

Alice May Ball – Un bodyguard per Cinderella. Serie: San Valentino da sogno per Cinderella #5 Read & Love Publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

È la vigilia di San Valentino, e in alto sopra la città, la luna degli innamorati getta il suo incantesimo sul ballo in maschera più hot della città. I festaioli ballano e si divertono come non mai, ma per una povera, invisibile cameriera, questa sontuosa festa è tutt’altro che un sogno. Lavora come una schiava, non solo per degli estranei che la ignorano, ma anche per le sorellastre che non la smettono di lamentarsi. Il destino però, per un’ora estremamente magica, la getta tra le braccia di una guardia del corpo sexy e misteriosa. Il ritmo primordiale della musica e lo sfiorarsi dei loro corpi aprono a un bisogno più forte di quanto lei abbia mai conosciuto. Può fidarsi di lui? E lui potrebbe sembrare attratto dalla sua natura dolce e dalle sue curve generose, ma c’è un enorme segreto che si nasconde dietro la sua maschera. Quando lo scoccare della mezzanotte separa la coppia mascherata, con così tante cose che gli remano contro, riusciranno mai i due a ritrovarsi? Può il vero amore prevalere e dare alla coppia più improbabile una possibilità di essere felice?

Michael Nava – Scolpito nelle ossa. Serie: Henry Rios #2
Triskell Edizioni. Mistery LINK

Novembre, 1984. L’avvocato penalista Henry Rios, appena uscito da un centro di riabilitazione e determinato a rimettere insieme i pezzi della sua vita, accetta controvoglia un posto da investigatore in una compagnia assicurativa ed è subito incaricato di indagare sulla morte apparentemente accidentale di Bill Ryan. Ryan, arrivato a San Francisco durante la grande migrazione gay degli anni Settanta, è morto nel sonno per un avvelenamento da monossido di carbonio causato da una tubatura del gas difettosa, a cui il suo amante è sopravvissuto per un soffio. L’indagine sulla sua morte – che Rios è convinto non sia stata un incidente – si trasforma ben presto nella ricerca del significato della sua vita: dall’arrivo a San Francisco come diciottenne terrorizzato alla trasformazione in uomo d’affari di successo, lungo una traiettoria che interseca i luoghi e i momenti più importanti della comunità omosessuale cittadina. Tra parallelismi segreti e paure comuni, Rios si troverà coinvolto in un’indagine dal tono sempre più personale fino a dover affrontare la domanda più scomoda di tutte: è davvero sempre opportuno che la verità venga alla luce?

13 FEBBRAIO

Rebecca Baker – Da nemici ad amanti
Self publishing. Kindle Unlimited. Erotic romance LINK

Il miliardario super-sexy o la migliore amica? – La decisione spetta ad Annie! La mia migliore amica Susan si è appena lasciata alle spalle un divorzio difficile. Frustrata al massimo, mi trascina con sé a una festa in maschera, dove incontro un tipo da favola con un costume da supereroe. Classico finale da favola: ci ritroviamo a letto insieme! Al risveglio, mi aspetta un nuovo impiego, che mi conduce proprio nell’ufficio di Dillan Williams! Dillan è un uomo dall’aspetto maledettamente attraente ed è pure l’avvocato divorzista più richiesto a New York, per non parlare del suo strabiliante conto in banca. La questione è molto più complessa: Dillan è proprio l’avvocato che ha lasciato Susan sul lastrico nella sua causa di divorzio. Nel suo lavoro è spietato e non guarda in faccia a nessuno! A onor del vero, dovrei odiare questo tizio… ovviamente! Tuttavia, perché ha una piccola cicatrice, decisamente simile allo sconosciuto misterioso della festa in costume? Dopo la mia iniziale avversione, Dillan mi fa un’offerta che non posso rifiutare… Susan, però, scopre l’accaduto e mi costringe a darle spiegazioni… proprio quando vorrei confidare tutto a Dillan, il mio ciclo è in ritardo!

Deborah Begali – La fanciulla e il re. Serie: Terraferma #2
Self publishing. Kindle Unlimited. Fantasy LINK

Morrigan, dopo aver tradito la fiducia di Cristen, si prepara ad affiancare la Nebbia nei suoi piani di conquista. Ma, chiamata a decidere la sorte del re dei vichinghi, dimostra di provare un sentimento più forte di quello che pensava. Nel frattempo, in un angolo remoto della Terraferma, Seline, principessa dei Ghiacci Limiti, viene rapita e costretta ad assistere allo sterminio della sua famiglia. A portarla via è Konstantin, guerriero vichingo anche conosciuto come “Il Profanatore”. Riunita ad altre prigioniere in un palazzo ben protetto dalla sconfinata steppa, la fanciulla entrerà a far parte del “Gineceo”, un consesso di donne obbligate a servire il re. Presto, però, Seline scoprirà che la sua reclusione è ben lontana dall’essere forzata.

Lydia Hall – Dimmi che mi ami. Serie: I malvagi fratelli Braddock #2
Self publishing. Kindle Unlimited. Erotic romance LINK

Il mio primo errore fu andare a letto con il mio capo. Il secondo, credere che mi avrebbe amata. Sono la babysitter dei gemelli di Antony e amo da morire quei bambini. Farsi coinvolgere sentimentalmente dal loro padre mi ha causato problemi. Sapevo come sarebbe andata ancor prima di mettermi in quella posizione. In tutte quelle posizioni. Avrei potuto evitarlo? Sì. Avrei voluto? No. Antonio era così dannatamente irresistibile. Solo una persona di ghiaccio non sarebbe andata a letto con lui. Il mio cuore testardo non gli avrebbe permesso di stare con un’altra. Così ho fatto ciò che il mio cuore mi disse di fare. Mi sono licenziata, lasciando lui e i gemelli. Ma questo accadde prima di scoprire di essere incinta. Prima che decidessi di nascondergli la notizia. Ora, vorrei tanto tornare indietro e sistemare le cose. Ma è ancora possibile… o ho perso la mia unica possibilità di avere una vera famiglia?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...