#Unosguardoinlibreria – Uscite settimanali dal 24 al 30 gennaio

Buongiorno, splendori! Eccomi qui come ogni lunedì a mostrarvi tutte le uscite editoriali che saranno disponibili all’acquisto da questa settimana. L’articolo è continuamente in aggiornamento, quindi alcune uscite potrebbero venire aggiunte in un secondo momento – stessa cosa per i link d’acquisto che magari al momento non vedete. Per ogni genere di comunicazione o contatto, mi trovate disponibile qui.

24 GENNAIO

Shaw Montgomery – Garrett. Serie: Bound and Controlled #1
Quixote Edizioni. Erotic romance MM LINK

Garrett era a un punto di rottura. Doveva esserci un limite alle volte in cui si poteva vedere qualcuno da cui si era… attratti, ma per cui certamente non si aveva una cotta. I Dom non avevano cotte. Specialmente per un cliente che con tutta probabilità non era neppure gay. Regola 101: non flirtare con un cliente. Wyatt stava perdendo il senno. Nascondere la propria ossessione stava diventando sempre più difficile. Tutto ciò che desiderava era inginocchiarsi di fronte a Garrett e chiamarlo Master, ma il sexy agente assicurativo sembrava non accorgersi mai di lui. Notava solo il nervoso, timido imprenditore che si recava troppo spesso in agenzia. Quando i due uomini continuano a non vedere quello che è proprio davanti ai loro occhi, ci vuole un intervento della famiglia per evidenziare l’ovvio. Che sono fatti l’uno per l’altro.

Angela Contini – She’s my crazy girl. Serie: She’s #3
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Un’incresciosa situazione ha messo a dura prova l’esistenza di Hyesun negli ultimi tempi, per questo lascia New York e si rifugia in Corea, a Seoul, dove suo padre, presidente di un’agenzia di entertainment, le offre la possibilità di diventare il manager dei Cosmo, il più famoso gruppo Kpop nel panorama musicale mondiale. L’incontro, o per meglio dire lo scontro con Kenji, uno dei membri della band, rende la loro collaborazione un susseguirsi di conflitti di varia natura. Kenji è un tipo che non lascia correre e si diverte a stuzzicare la giovane manager nei modi più disparati, ma la convivenza con Hyesun suscita in lui il desiderio di essere amato per l’uomo che è, non solo per l’immagine che dà di se stesso. Lei, sebbene restia, non può fare a meno di sentirsi attratta dall’imprevedibile Kenji e a un certo punto nessuno dei due sarà capace di tirarsi indietro davanti all’impeto dei sentimenti che li travolge, almeno finché non viene svelato uno scomodo segreto che riguarda proprio l’idol. Una verità che costringe Kenji ad affrontare la gogna mediatica, giornaliste livorose, e la vendetta dei suoi stessi famigliari. Kenji non percorrerà questa nuova strada da solo. Hyesun rimarrà nell’occhio del ciclone con lui, ma quanto sarà disposta ad avvicinarsi all’idol, quanto gli concederà di se stessa, quanto sarà pronta a sacrificare? Quello che costruiranno nel frattempo resisterà alla tempesta in cui entrambi finiranno? Li terrà uniti o li separerà per sempre? Forse, ciò che li unisce, va oltre quello che loro stessi credevano di poter provare l’uno per l’altra.

Pamela Boiocchi e Michela Piazza – Criminal Champagne
Self publishing. Kindle Unlimited. Forbidden romance LINK

Posso esaudire ogni tuo desiderio. Per il giusto prezzo. C’è chi dice che sia un nobile della Valacchia, chi mi ritiene un ladro internazionale. Io mi definisco un mercante d’arte specializzato in oggetti impossibili. Non ho scrupoli, né affetti. Non commetto passi falsi. Ma questa rossa è una sfida troppo seducente. Un errore che voglio compiere. L’unica donna per cui sono pronto a rischiare il mio impero. * Gli uomini cadono ai miei piedi. Da sempre. La bellezza è l’arma con cui mi sono fatta strada nel mondo. Perché allora ho perso la testa per questo conte maledetto, elegante come un lord e sexy come un pirata? Certo, tra le lenzuola è un dio. Ma per colpa sua sono nel mirino della polizia… E di gente assai più pericolosa. Farei meglio a ricordare che non rispetta legge né morale. Vive di bugie. Anche se il suo tocco è la cosa più sincera che io abbia mai sperimentato. * Un criminale dal cuore nero. Una modella cinica e disillusa. Un’attrazione pericolosa e provocante tra la luminosa Parigi e i tenebrosi Carpazi.

A.D. Viga – A fuego lento
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Raul e Victoria sono una bellissima coppia dalla vita apparentemente perfetta. Ma quando la porta di casa si chiude, Raul non è più il marito premuroso che si mostra in pubblico, ma diventa dispotico manipolatore e subdolo. Dopo la scoperta dell’ennesimo tradimento, Victoria decide di fuggire per ricominciare a vivere, ed è proprio a New York che incontra un artista più giovane di lei, che l’aiuterà a rinascere e a spezzare le catene che le avevano impedito di realizzare i propri sogni. Dal passato però, qualcuno tornerà a bussare alla sua porta e la indurrà a riflettere su cosa vuole davvero dalla vita. Cosa deciderà Victoria, ripartire da dove aveva lasciato o proseguire la sua nuova esistenza senza mai più voltarsi indietro?

Stefania Bertelle – Seduzione criminale. Serie: Vodka #1
Self publishing. Kindle Unlimited. Mafia romance LINK

A volte è difficile restare a galla, spesso non ci si rende conto di stare annegando finché non si è arrivati a toccare il fondo. Monique è un’ingenua ragazzina dai capelli ramati che vive a Chicago con la sua famiglia. Nikolay, proveniente dalla Russia, è un uomo col cuore ghiacciato, come la vodka che beve quotidianamente. Prendersi una cotta per uno più grande è del tutto normale, ma Monique non sa di essere rimasta affascinata dall’uomo più crudele che potesse mai incontrare. Vivere sulla stessa terra non significa far parte dello stesso mondo, e questo Monique lo scoprirà presto, rendendosi conto che rosso non è solo il colore della passione, ma anche quello del sangue. Cosa succede quando l’innocenza incontra il crimine?

Bella Harlow – Bruciati dal desiderio
Self publishing. Kindle Unlimited. Erotic romance LINK

Kate Jensen è nel momento migliore della sua vita: sta per laurearsi e sogna un futuro da ricercatrice nell’ambito delle Scienze dell’Alimentazione. Quando le cose già sembrano andare benissimo, il destino le riserva una sorpresa ancora più grande, facendole incontrare un uomo che può regalarle le chiavi del mondo del lavoro, offrendole uno stage in una grande multinazionale, ma che sembra essere interessato a lei anche da un punto di vista molto più intimo. Dean Clark è un miliardario bello, ricco e potente, a capo della ClarkCorp, un’azienda leader nel campo della ricerca scientifica. Ama cercare giovani talenti da far crescere nei suoi laboratori e punta ad essere il numero uno al mondo nel suo settore. Quando incontra quella giovane e promettente studentessa, durante una conferenza all’università, capisce di volerla a tutti i costi nella sua compagnia, ma anche nel suo letto… La passione tra Kate e Dean sembra già essere stata scritta fin dal loro primo appuntamento, ma c’è qualcosa che hanno sottovalutato, anzi, qualcuno. Proprio quando le cose cominciano a farsi sempre più bollenti, tra i due si insinua il bellissimo e irresistibile Ethan Hernandez. Kate non riesce a fare a meno di lasciarsi travolgere dal suo fascino, ma ben presto la verità la costringerà a cambiare vita in modo radicale e improvviso. Chi è Ethan, e perché è una minaccia alla sua vita?

Daniela Amoruso – Un nobile desiderio
Publishing Flower. Kindle Unlimited. Dark, erotic romance LINK

Richard Nicholas Karlsson è un principe di origini svedesi che, contro volere di suo padre, Re Hans Nicholas IV, si innamora follemente di una ragazza romana, non appartenente alla sua stessa classe sociale. Il destino dell’uomo è già segnato, ricevendo l’ordine di sposare una donna a lui conosciuta, e appartenente al suo stesso rango. Il principe verrà travolto da forti emozioni, e avrà scelte importanti da prendere per il suo futuro. Ha dinanzi a lui solo due strade da percorrere: Quella dell’obbedienza, in cui si legherà per l’eternità a una donna solo per futile interesse, con un rapporto privo di sentimenti; oppure quello del turbinio, in cui lotterà per l’amore della sua vita. Una storia passionale che parla d’amore, bugie, inganni e tradimenti. Quale sarà la scelta del principe Richard? Rinunciare all’amore o lottare per ottenerlo?

Alba Prattichizzo – L’inizio della leggenda. Serie: Coming back #1
Self publishing. Kindle Unlimited. Paranormal romance
LINK

Può la vita esistere oltre la morte? Può un amore durare in eterno? Eliza non si aspettava di rincontrare Adam, l’uomo che ha amato e che è morto dieci anni prima. Trovarselo davanti è scioccante come la verità che nasconde. Adam è stato ucciso e la sua vita è stata segnata da una maledizione. Eliza ha solo pochi giorni per capire come salvarlo. Per farlo dovrà affrontare la sua quotidianità, un imminente matrimonio, e dovrà intraprendere un lungo cammino tra leggende e pericoli. Lotterà fino allo stremo delle sue forze, ma non sempre il fato sarà magnanimo e la speranza di una nuova possibilità potrebbe svanire come acqua sul fuoco. Occhi d’acqua quelli di lei. Occhi di fuoco quelli di lui. Yin e yang si uniranno nella lotta per un amore che va oltre la morte, oltre la leggenda.

25 GENNAIO

Cathryn Fox – Single dad next door
Triskell Edizioni. Cont. romance LINK

Jaxon Hall ha abbandonato la sua vita spericolata il giorno in cui è diventato papà; non c’è emozione più grande di quella che gli scatena la vista del sorriso della sua bambina. Adesso deve solo riuscire a convincere i suoi suoceri che è un adulto responsabile, pienamente capace di crescere la sua piccola che ha perso la madre. Ogni ragazza della confraternita a cui appartiene Rachel desidera il sexy meccanico della porta accanto, lei compresa, ma un uomo è l’ultima cosa di cui ha bisogno, specialmente un papà single tatuato con la reputazione di essere un vero duro. Un tipo del genere attira attenzioni e una donna che si nasconde da un ex violento ha bisogno di mantenere un profilo basso. Ma quando la sua auto si rompe e lui arriva in suo soccorso, il motore non è l’unica cosa a riaccendersi. Le donne non sono nella lista dei no, grazie di Jaxon, solo che non gli rimangono energie sufficienti anche solo per pensare di cercarne una… fino a quando la sua vicina si ritrova senza soldi e si offre come domestica e babysitter per coprire il costo delle riparazioni alla propria auto. È l’accordo perfetto fino a quando, uno, i suoi suoceri scambiano Rachel per la sua attuale fidanzata, e due, lei si trasferisce a casa sua. L’accordo prevede niente contatti fisici e un rapporto strettamente professionale, ma averla vicina è una tortura continua che ben presto gli ricorda che lui è ancora un uomo, e trovandosi finalmente con più tempo per se stesso, trova sempre più difficile tenere le mani a posto.

Misha Bell – Hard Byte: Lavoro duro. Serie: Hard code #3
Mozaika Publications. Commedia romantica LINK

È una verità universalmente riconosciuta che un uomo single in possesso di peli sul viso debba avere bisogno di radersi. E di darsi una riordinata. E di un finto appuntamento. Mi chiamo Holly Hyman. Amo l’ordine e i numeri primi… e sono nei guai. L’azienda per cui lavoro sta prendendo una svolta che non mi piace. La nostra nuova gestione? Alex Chortsky, un bellissimo e trasandato diavolo russo. La nostra nuova direzione? Intrattenimento virtuale di tipo piccante. Forse, la cosa non mi dispiacerebbe così tanto, se il lavoro della mia vita non fosse destinato ai bambini. O se non avessi accidentalmente rimorchiato una versione virtuale del mio capo diabolicamente bello. L’unico modo per salvare il progetto dei miei sogni è stringere un patto faustiano. Per una sera, fingerò di essere la ragazza di Alex Chortsky. Che cosa potrebbe mai andare storto?

Sonia Gimor – The Coach
Dri Editore. Kindle Unlimited. Sport romance LINK

Ero il campione indiscusso del tennis professionistico. Avevo il mondo ai miei piedi e la modella più in vista al mio fianco. Mi sentivo un fottuto re. Poi un maledetto incidente ha spazzato via ogni cosa. Sono finito all’inferno e ne sono uscito solo quando è arrivata lei. Evelyn ha la metà dei miei anni. È destinata a diventare una campionessa. È destinata a diventare la mia ossessione. È destinata a diventare la mia rovina. Mi chiamo Adam Davis e sto per fare la scelta più pericolosa della mia vita.

Simona La Corte – Perfect Love
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Michael Harper è un uomo cinico e disilluso che ha scelto di vivere nella villa di un amico per ritrovare se stesso, con il violino come unico compagno e le onde dell’oceano a scandire le giornate solitarie. Ma l’arrivo di una ospite inattesa scombina l’equilibrio interiore che ha faticato a conquistare. Kelly Sharp ha accettato l’invito di Hanna a trascorrere un mese a Lagoon State Beach e qui conosce Michael, con il quale è costretta a condividere l’appartamento per una serie fortuita di circostanze. L’immediata attrazione tra i due si trasforma in una dirompente passione, ma la clessidra del tempo inizia il conto alla rovescia e la vacanza di Kelly giunge al termine. Michael non è pronto a lasciarla andare; tuttavia, deve fare i conti con il passato, soprattutto se da quest’ultimo si ripresenta la sua ex moglie. Non appena la marea sembra essersi placata, il destino si diverte a giocare ancora con le loro vite, trascinandoli alla deriva di un viaggio in cui l’amore da solo può non bastare. Riusciranno, Kelly e Michael, a fronteggiare un’altra tempesta?

Sofia Ribes – Play with me
Self publishing. Kindle Unlimited. Sport romance LINK

“E noi, senza un gioco da condurre, o perversioni da condividere, cosa siamo? Senza un capro espiatorio da punire e una vendetta da ordire, cosa possiamo costruire?” Leon Harriston Diventare il tastierista dei Twin Sea non mi ha salvato. È stata la vendetta a farlo, perché non te lo dice nessuno, ma è l’unico anestetico emotivo in grado di guarire… il dolore. La sconfitta. L’umiliazione. La vendetta è pazienza. È saper attendere all’angolo il momento propizio per attaccare. Ho atteso per sei mesi. Ora, è arrivato il momento di riscuotere. Fingo di stare al suo gioco, mentre è appena cominciato il mio. Kourtney Rasijiovich Ho poche certezze nella vita: la danza classica, le amiche e… stare alla larga da Leon Harriston. Lui rappresenta tutto ciò che non dovrei desiderare. Ha il potere di strapparmi al mio mondo perfetto, in nome di sensazioni ed emozioni che non posso permettermi di provare. Devo ricordarmi che siamo solo un gioco. Un immondo schema perverso che riprende daccapo, senza fine, di cui noi siamo gli unici giocatori al massacro. “Questa è l’ultima partita. Entrambi bruceremo, ma solo uno dei due finirà all’Inferno”. Che il gioco abbia inizio…

Noemi Antenucci – Damaged
Bestseller Edizioni. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Scarlett Brianna Storm ha una tempesta dentro. A soli diciotto anni la vita le ha dato tanto, ma le ha anche tolto molto. Si è punita severamente per errori non commessi direttamente; si è condannata alla massima pena, vivendo di sensi di colpa e rimpianti. A nulla è servito trasferirsi e iniziare l’università oltre oceano per ricominciare, per dimenticare, perché il passato non dimentica e chiede vendetta. Quando conosce Tyler Jones, un ragazzo dal fascino pericoloso ma dal cuore tenero, lei è ostile, prevenuta, diffidente. Lotterà con tutta se stessa per non cedere a quel legame che li rende unici e perfetti insieme. Lui è il sole che la protegge da tutte le tempeste, ma quando le minacce saranno rivolte a Tyler, Scarlett dovrà fare una scelta importante…

Keja Galli – Come un fulmine a ciel sereno
Believe Edizioni. Kindle Unlimited. Drama romance MM LINK

La vita è piena di imprevisti, si sa. Ma se l’imprevisto ha un nome, e questo nome è Jason, la vita non può che trasformarsi, come un fulmine a ciel sereno. Marco è un bellissimo ragazzo di diciotto anni, dolce e premuroso. Vive una vita tranquilla nella cittadina di Pink Sand, situata sulla costa dell’America Settentrionale e bagnata dalle fredde acque dell’Oceano Pacifico. Accanto a lui l’immancabile Lysa, pelle d’ambra e occhi color miele. Insieme potrebbero formare una bellissima coppia, se non fosse che non si sentano nient’altro che amici. All’improvviso, a guastare la loro tranquillità arriva Jason, il classico ragazzo ribelle che non fa altro che creare scompiglio tra Marco, Lysa e la loro compagnia. Tra feste sulla spiaggia, confessioni e segreti scomodi, cosa succederà quando Jason si renderà conto di essersi innamorato? Cosa succederà quando Lysa si renderà conto di essersi innamorata? Ma soprattutto: cosa succederà quando Marco si renderà conto di essersi innamorato… di un ragazzo?

Sarah I. Belmonte – La pittrice di Tokyo
Rizzoli. Narrativa cont. LINK

Palermo, 1938. Mentre le sue coetanee si sposano e crescono figli, Jolanda sfreccia in bicicletta per i campi indossando i pantaloni del fratello, con i capelli al vento e la macchina fotografica sempre in spalla. Vuole essere libera, ma sa bene che per una donna, in Sicilia, la libertà è fatta di piccole conquiste segrete: come le poesie scritte sotto falso nome che appende ai muri della città, o il lavoro da fotoreporter che suo padre le concede di svolgere in attesa che metta la fede al dito. Intanto, l’Europa è scossa dalle leggi razziali e dalla minaccia di una nuova guerra. Sognare una vita diversa sembra impossibile, ma il destino le riserva una possibilità inattesa: un biglietto per Tokyo pagato da una misteriosa benefattrice. È così, apparentemente per caso, che Jolanda si imbatte nella storia di O’Tama Kiyohara, straordinaria pittrice giapponese che per amore ha trascorso più di cinquant’anni a Palermo, creando con le sue opere un ponte invisibile tra le due isole del suo cuore. L’incontro con O’Tama e con il Giappone sarà per lei un nuovo inizio. Osservando l’eleganza dei kimono, la solennità del monte Fuji e la grazia dei pruni in fiore, scoprirà una terra fatta di bellezza e tradizione, e attraverso il suo obiettivo avrà l’occasione di guardare con altri occhi la natura, l’arte e la femminilità.

Brigid Kemmerer – Un fato così ingiusto e solitario. Serie: Cursebreakers #1
Mondadori. Fantasy LINK

LE COSE SONO SEMPRE STATE FACILI per il Principe Rhen, erede al trono del regno di Emberfall. O almeno, lo sono state finché una potente incantatrice non ha lanciato una spietata maledizione su di lui. Ora Rhen è condannato a rivivere all’infinito l’autunno dei suoi diciott’anni e a trasformarsi in una creatura mostruosa portando dovunque morte e distruzione – e lo sarà finché una ragazza non si innamorerà di lui. Per la giovane Harper, invece, le cose non sono mai state facili. Il padre se ne è andato da tempo lasciandosi dietro una montagna di debiti, la madre è in fin di vita, e il fratello, che riesce a malapena a tenere unita la famiglia, l’ha sempre sottovalutata a causa della paralisi cerebrale che l’affligge: Harper ha dovuto imparare in fretta a fare affidamento solo su se stessa per sopravvivere. Ma un giorno, viene rapita e portata nel magico e terribile mondo di Emberfall – perché Rhen possa conquistare il suo cuore e spezzare finalmente il maleficio. Un principe? Un mostro? Una maledizione? Harper è sconvolta e disorientata, ma anche determinata a fare di tutto pur di ritornare nel proprio mondo e dalla famiglia che ha bisogno di lei. Tuttavia col passare dei giorni, man mano che la diffidenza nei confronti di Rhen si trasforma in amicizia (e forse in qualcosa di più) la ragazza si rende conto che anche Emberfall ha bisogno di lei. Perché forze potenti e oscure minacciano il regno e la vita di tutti, e non basterà spezzare la maledizione per salvare Harper, Rhen e il futuro di entrambi dalla rovina totale.

Carly Phillips – Il coraggio di resistersi. Serie: Il coraggio di osare #1
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Austin sta per ritrovarsi con un neonato davanti a casa… e la sua assistente nel letto. Austin Prescott è molte cose. Ex giocatore di football, agente sportivo e, da questa mattina, padre. Trovare una bambina davanti alla porta di casa sembra un’assurdità, ma quel seggiolino e il biglietto rosa che lo accompagnava non scherzavano affatto. Cosa può fare uno scapolo preso dal panico in una situazione simile? Semplice, chiamare la sua attraente assistente e pregala di trasferirsi da lui. Quinnlyn Stone accetta di aiutare Austin fino a quando lui riuscirà a rimettere ordine nella la sua vita. È soltanto un’altra voce da aggiungere alla sua lunga lista di cose da fare. Di certo non lo fa perché è attratta dal suo capo avvenente e incredibilmente single. Sotto lo stesso tetto. Una bambina. Un’ardente affinità. Cosa potrebbe mai andare storto?

AA.VV – Sempre più bello
Fabbri Editore. New Adult LINK

A Marta il coraggio non è mai mancato, ma adesso si trova di fronte alla sfida più grande che abbia mai affrontato: una delicata operazione grazie alla quale potrebbe dire addio alla mucoviscidosi, la malattia che la affligge da quando è una bambina. Se in sala operatoria deve entrare da sola, affidata alle mani di un burbero dottore col cuore apparentemente di ghiaccio, quando esce ci sono i suoi amici di sempre ad aspettarla. E forse anche l’amore. Perché nella vita, Marta lo sa bene, le cose cambiano in continuazione: ci si lascia per poi ritrovarsi, si trasloca in una casa nuova, si incontrano pezzi di famiglia che si credevano perduti e non più recuperabili… e non sempre tutto va come vorremmo. Ma anche quando sembra che il peggio sia dietro l’angolo ad aspettarci, tutto all’improvviso può trasformarsi e tornare a essere bello. Anzi, sempre più bello.

26 GENNAIO

Ellie Wade – Per sempre, London. Serie: Cuori imperfetti #4
Hope Edizioni. Cont. romance LINK

Per sempre. Con Loïc, ho trovato il mio. La nostra vita insieme è perfetta, almeno finché la vita non decide di giocarmi un brutto scherzo. Non è giusto, non posso aver provato così tanta felicità soltanto per poi perderla. La rivoglio indietro. Solo che… non so come. Per sempre. Con London, ho trovato il mio. Non osavo neanche immaginare una vita tanto perfetta. Poi tutto cambia. E io mi sento impotente perché questa volta non posso fare nulla. London però è il mio “e vissero felici e contenti”, e combatterò ogni giorno per mostrarle cosa significa.

S.P. Hopeful – Angelo di ghiaccio
Ode Edizioni. Sport romance, new adult LINK

Mya Allen, l’Angelo di Ghiaccio. È così che è sempre stata soprannominata fin da bambina per il suo modo aggraziato e leggiadro di scivolare sulla pista ghiacciata. Ma il destino beffardo spezza quelle ali, togliendo all’angelo la sua forza e la sua gioia. Poi una nuova vita e un incontro. Quelle ali forse non si erano davvero spezzate. Forse, avevano solo bisogno di trovare un altro angelo per tornare a volare.

Josy F. Roas – Snowflake
Blueberry Edizioni. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Erin Fletcher ha vent’anni, lavora come barista a Woodville, Alabama, e condivide un piccolo appartamento col suo migliore amico Jerry. Ha un dono speciale, un talento nel canto innato che si manifesta solo quando il locale è ormai semi-vuoto, e che rischia di essere sprecato. Già, perché soffre ogni volta che prende in mano un microfono, i ricordi di sua madre che ha preferito la carriera a sua figlia, riaffiorano, inesorabili, alla mente. James Baker, venticinque anni, è un pilota della NASCAR e dopo la perdita del suo grande amore si è chiuso in se stesso. Non riuscendo a reagire, ha preferito concentrarsi sul lavoro trascurando tutto il resto. I due, sebbene molto diversi, hanno un “freddo” dentro che li accomuna. E proprio una bufera di neve, che impedisce al ragazzo di proseguire il suo viaggio, li farà incontrare e travolgere da una passione irrefrenabile. Ma così come in una gara automobilistica, la strada per arrivare al traguardo del vero amore è irta di ostacoli. Riuscirà James ad abbattere quel muro costruito intorno al suo cuore e a lasciarsi guidare, di nuovo, dai sentimenti? Ed Erin, così dolce e testarda, riuscirà a far pace col suo passato tormentato?

Anne Jacobs – Tempesta sulla Villa delle Stoffe. Serie: Villa delle Stoffe #5
Giunti. Historical romance LINK

Augusta, 1935. Il Partito nazionalsocialista è ormai salito al potere, e gli abitanti della Villa delle Stoffe cercano di adeguarsi loro malgrado alle nuove regole imposte dal regime… o quasi. Perché gli ostinati domestici non riescono proprio a mandar giù quel ridicolo saluto hitleriano, per non parlare delle orribili bandiere con la svastica che devono esporre ovunque. Intanto anche i signori Paul e Marie Melzer sono costretti ad adattarsi alle circostanze per il bene della fabbrica di stoffe, che sta cominciando a riprendersi dopo la lunga crisi economica, e dell’atelier di Marie, che finalmente ha riaperto riconquistando la sua numerosa clientela. Ma le preoccupazioni non sono finite: il figlio Leo, che studia musica a Monaco, scopre che le sue composizioni sono troppo ardite per gli insegnanti, mentre la giovane Dorothea – con orrore della madre – ha lasciato la scuola per ottenere il brevetto di pilota. Un ambito tradizionalmente maschile, in cui è difficile farsi strada. Ed è allora che una vera e propria tempesta si abbatte sulla villa, spazzando via ogni certezza. Paul riceve un’inaspettata lettera dal suo vecchio amico Ernst von Klippstein, che lo mette in guardia: i nazisti stanno per introdurre nuove leggi razziali, e se Paul vuole salvare la sua azienda dovrà divorziare da Marie, che è per metà ebrea. L’unica possibilità per lei e per i figli è fuggire all’estero prima possibile. I Melzer si troveranno di fronte a una scelta gravosa, che cambierà per sempre le loro vite…

27 GENNAIO

Natascia Luchetti – Black orchid
Delrai Edizioni. Erotic, office romance LINK

Lui è un avvocato quotato… e senza coscienza. Lei è una fioraia… e una strega. Due mondi opposti che si incontrano e non combaciano. Un’attrazione a cui non è possibile resistere. Eoghan McNeill è il socio titolare del più prestigioso studio legale di Glasgow. È ambizioso, determinato e non è mai stato sconfitto in aula. L’intelligenza e la bellezza creano un’aura di fascino oscuro a cui difficilmente si può rimanere indifferenti. Veronica Ferretti è un’amante delle piante, è estroversa e si diverte a trovare per ogni persona un corrispettivo vegetale che possa rappresentarla. Gestisce il negozio nella Merchant City dove l’avvocato più famoso della città si ritrova il giorno di San Valentino a comprare un mazzo di fiori per le sue due amanti. Benché sia un traditore all’apparenza arrogante, Eoghan attrae la fioraia con un potere contro cui non si può lottare: le parole che lui usa, la luce nei suoi occhi, la complessità che si nasconde nelle profondità della sua anima sono un richiamo a cui Veronica è costretta a rispondere. E in fondo, chi, se non una strega, può far innamorare un uomo così sfuggente?

Stefania Dell’Orco – Domani portami via. Serie: Numb #4
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Asher Prince sembra un ragazzo come tutti gli altri; alla mano, disponibile, socievole, Quarterback della squadra di football, divertente e sempre con la battuta pronta. È così che è riuscito a conquistare la fiducia delle due ragazze: Andy e Love. Ma nessuno sa che nasconde un segreto che lo costringe a rimanere con John, ex capo del Numb, fin quando non riuscirà a liberarsene. Ma non è così semplice, soprattutto dopo che Love è costretta a vivere sotto il suo stesso tetto insieme agli altri componenti del club. Non solo dovrà proteggere se stesso ma anche la sua migliore amica. Love Ward è la ragazza nell’angolo, quella che preferisce nascondersi piuttosto che attirare l’attenzione. È studiosa, intelligente e fin troppo obbediente. Ma da quando Asher entra nella sua vita tutto cambia. Costretta a lavorare nel nuovo bar di John come cameriera diventa taciturna e vive ogni giorno con la paura di essere uccisa da un momento all’altro. L’unica persona di cui può fidarsi è solo Asher. Le cose si complicano quando Love comincia a provare dei sentimenti che vanno oltre l’amicizia anche se sa che se qualcosa andasse storto lei perderebbe il suo migliore amico, l’unica persona che può ancora chiamare ‘famiglia’.

Sabrina Milana – Un pozzo di speranza
Hope Edizioni. Narrativa cont. LINK

È il 24 marzo quando un terremoto sconvolge la vita degli abitanti di S., tranquillo borgo del Sud Italia. Tra le grida dei sopravvissuti e gli sforzi per non cedere alla disperazione, Giorgio farà di tutto per trovare Laura, la donna che ama, e salvarle la vita. Il terribile evento sarà per loro l’occasione giusta per fare i conti con il proprio passato e ricominciare, finalmente, a vivere senza paura.

Silvia Truzzi – Il cielo sbagliato
Longanesi. Historical romance LINK

Mantova, 1918. Nel giorno dell’armistizio della Grande Guerra due bambine vengono al mondo a poche ore di distanza. Dora in una poverissima casa vicino al lungolago, già orfana perché sua madre muore di parto e suo padre è un soldato disperso. Qualche ora dopo, nasce Irene, l’ultimogenita dei marchesi Cavriani, famiglia dell’antica nobiltà cittadina. Le due bambine crescono – una tra la fame e la miseria dei vicoli, l’altra negli agi del palazzo che porta il nome della sua famiglia – e si incontrano ogni domenica sul sagrato di Sant’Andrea. Dora chiede l’elemosina e nella sua mano la piccola Irene deposita un soldo e un sorriso clandestino di solidarietà e compassione. Gli anni passano e mentre il Fascismo si fa regime, e insanguina le strade della città, due vite destinate a rimanere separate da un’insormontabile differenza di classe si incrociano di nuovo. La sorte che ha portato Dora nella casa borghese della famiglia Benedini, dove è stata accolta e ha ricevuto un’istruzione, le ha fatto anche dono di una bellezza fuori del comune che fa girare la testa agli uomini. Tra loro c’è anche il timido Eugenio, figlio dei ricchissimi Arrivabene e cognato di Irene. Sfidando l’ostilità delle famiglie, Dora si fidanza in segreto con Eugenio ma il bel mondo che comincia a spalancarsi davanti ai suoi occhi ha in serbo per lei molte sorprese: in una girandola di splendidi vestiti, ricevimenti e intrighi, Dora dovrà difendere tutto ciò che ha conquistato con tanta fatica.

Mikela Angelikova – Crime Wolves
Collana Darklove. Kindle Unlimited. Mafia romance LINK

Lui è a capo di un’organizzazione criminale. Lei è una giovane studentessa con un’educazione ‘d’altri tempi’. Loro non avrebbero mai dovuto incontrarsi. Aleksej Volkov, per un cinico e spietato gioco del destino, rapisce l’unica ragazza che non avrebbe mai dovuto neppure guardare da lontano. Ma se fossero proprio quegli infausti legami di sangue a rendere Lara così preziosa per lui, tanto da permettergli finalmente di regolare i conti col proprio passato? E se, invece, i giorni passati con lei, gli rendessero quell’obbligo d’onore così dannatamente difficile da saldare? Nel mondo criminale il sangue chiama sangue e uno come Volkov non ha scelta. Aleksej e Lara, dovranno scoprire sulla propria pelle se, per quello stesso sangue, valga la pena vivere o… morire.

Amélie C. Astier e Mary Matthews – Jager: Cacciatore
Quixote Edizioni. Kindle Unlimited. Historical romance MM LINK

1965, tra Parigi e Berlino. Uno è francese, l’altro è tedesco. Markus Kord, cacciatore di nazisti, ha inseguito incessantemente un individuo per anni. Primo Akerman, ispettore di polizia, è un bambino sopravvissuto alla Shoah. Non hanno nulla in comune, se non il bisogno di giustizia e un passato pesante che la guerra ha segnato per sempre. Non avrebbero dovuto incontrarsi, eppure qualcosa farà sì che le loro strade si incrocino, cambiando i loro destini per sempre. Mentre il mondo attraversa il grande periodo rivoluzionario degli anni Sessanta, i due uomini intraprenderanno una lotta per riscattare il passato, affinché nulla venga dimenticato.

Susan Stokes-Chapman – Pandora
Neri Pozza. Thriller storico LINK

Londra,1799. Un tempo rinomato, l’Emporio di Antichità Esotiche dei Blake, racchiuso fra un caffè e la bottega di un merciaio, ha da offrire soltanto opere contraffatte, armature scalcagnate e ninnoli privi di valore da quando è finito nelle mani di Hezekiah Blake dopo la tragica morte di suo fratello Elijah. Stimati archeologi e collezionisti, Elijah Blake e sua moglie Helen sono rimasti uccisi dal crollo di uno scavo in Grecia. L’incidente ha lasciato illesa Pandora, la figlia della illustre coppia, ma ha determinato la sciatta decadenza dell’Emporio, rapidamente divenuto una bottega di polverose cianfrusaglie nelle mani sbagliate di Hezekiah. Gli anni sono passati e Pandora, detta Dora, è ora una giovane donna che sogna di diventare un’artista orafa. Un sogno che lei coltiva con caparbietà mentre trascorre le sue ore nell’Emporio in cui l’inettitudine e l’oscura attività dello zio trascinano sempre più il nome dei Blake nell’infamia e nell’oblio. Un giorno, di ritorno al negozio, una scena spaventosa si schiude davanti agli occhi della ragazza: di fronte all’Emporio giace, ribaltato, un carro. Il cavallo, sdraiato sul fianco, sembra illeso, Hezekiah, invece, è intrappolato sotto l’animale. Attorno a lui tre uomini malvestiti, con il terrore negli occhi e l’odore salmastro dei marinai addosso, armeggiano e imprecano alla scalogna mentre fissano una cassa incrostata di molluschi rimbalzata sul selciato. Nei giorni successivi Hezekiah, malconcio e sospettoso, chiude la cassa a chiave nello scantinato e vieta alla nipote di accedervi. Che cosa c’è in quella cassa? Perché Hezekiah è impallidito quando la nipote glielo ha domandato? E per quale motivo ordina a chiunque di non mettere piede nello scantinato? Incapace di tenere a freno la curiosità, Dora si avventura nello stanzino buio e umido per imbattersi in qualcosa che cambierà per sempre la sua vita.

Mandy Robotham – La ragazza di Berlino
Newton Compton Editori. Narrativa storica LINK

Berlino, estate 1938. Georgie Young, giovane reporter londinese, viene inviata in Germania insieme al collega Max Spender, all’alba del secondo conflitto mondiale. Entrambi sanno che l’atmosfera è molto tesa, ma ancora non possono immaginare che proprio loro si ritroveranno nell’occhio del ciclone. Berlino brulica di soldati nazisti e ci sono bandiere rosse con la svastica a ogni finestra. Suo malgrado, Georgie è testimone di terribili soprusi fin dall’inizio: persone innocenti strappate al calore delle proprie case, famiglie separate, civili picchiati senza pietà… Si sente impotente di fronte a un’ingiustizia intollerabile. Più cresce la tensione, più in lei si fa pressante il bisogno di agire in qualche modo, anche se ciò significa mettere in grave pericolo la propria vita. Raccontare quello che sta succedendo davvero, aggirando la propaganda nazista, è l’unica cosa che può fare. E così Georgie e Max si mettono a scavare più a fondo che possono, dietro la facciata apparentemente inscalfibile del regime. Ben presto porteranno alla luce una verità sconvolgente fatta di segreti oscuri, molto più di quanto avrebbero mai potuto sospettare.

Erin A. Craig – Piccoli favori
Fanucci. Fantasy LINK

Ellerie Downing vive nella tranquilla cittadina di Amity Falls nella catena montuosa del Pugno di Dio – cinque picchi che si innalzano verso il cielo come fossero dita di una mano – delimitata da una foresta quasi impenetrabile di pini alti e stretti. I Downing sono apicoltori da sempre e il miele prodotto dai loro alveari è amato e apprezzato in tutta Amity Falls. Tuttavia, un tempo la vita non era così serena: i primi cittadini hanno dovuto affrontare il Male nei boschi adiacenti ma oggi, per fortuna, le occasioni di scontro sono molto rare. Quando però un carico di rifornimenti scompare, alcuni temono che i mostri che per lungo tempo hanno terrorizzato la regione siano tornati. Mentre l’autunno si trasforma in inverno, movimenti sempre più spaventosi affliggono la città e portano a una tribù di creature diaboliche e mistiche, gli Osservatori Oscuri. Gli Osservatori promettono di soddisfare i desideri più profondi degli abitanti, per quanto smisurati e irrealizzabili, e solo in cambio di un piccolo favore. Ma le loro vere intenzioni sono molto più sinistre. Gli Osservatori Oscuri vagano per il Paese, riducendo in rovina tutto ciò che incontrano. Per salvare il villaggio, Ellerie dovrà scoprire il vero nome del leader degli Osservatori Oscuri, la misteriosa donna vestita di bianco. Si ritroverà così in una corsa contro il tempo prima che tutta Amity Falls, la sua famiglia e il ragazzo che ama vadano in fiamme.

28 GENNAIO

Claire Kingsley – Il fidanzato perfetto. Serie: Book boyfriends #1
Quixote Edizioni. Cont. romance LINK

Nella vita reale, Mia si sente goffa e sbagliata e ha la sensazione di non combinarne mai una giusta. Agli appuntamenti con gli uomini, che spesso la fanno sentire in imbarazzo e finiscono in disastri, preferisce starsene a casa e divorare meravigliose storie d’amore; in segreto, gestisce anche un blog di successo, ed è così che ha conosciuto online una delle sue autrici preferite, Lexi Logan, diventando una delle sue più care amiche. Quello che non sa è che in realtà Lexi è un uomo, Alex Lawson, che ha iniziato a scrivere romance quasi per caso e ha bisogno del successo dei suoi libri per pagare le spese mediche del padre. Ma quando i due per caso si incontrano, innamorandosi quasi all’istante, e Mia sembra aver trovato un fidanzato uscito da uno dei suoi libri preferiti, i segreti di entrambi rischiano di rovinare tutto…

Nicole Teso – Loving the game. Spin-off: Loving the demon
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

“È iniziato tutto come un gioco. Poi… Il gioco è diventato tutto”. I media mi conoscono come Beverly McBerry, la nuova promessa del poker americano, ma è solo finzione. Un bluff. L’ennesimo camuffamento. Il mio vero nome è Abbie Taylor. Sono una sopravvissuta. Una bugiarda. Una ladra. Vincere il Route 66 Poker Tour è la mia occasione per incassare un milione di dollari e lasciarmi il passato alle spalle. Un ultimo viaggio che mi condurrà dalla West Coast alla East Coast prima di sparire per sempre. Tuttavia devo fare i conti con una complicazione: Jason Cass, l’uomo più insopportabile che abbia mai conosciuto. È dannatamente bravo. Gioca come un prestigiatore. Incanta le folle. Ripulisce il banco. È il mio peggior nemico, ma anche il mio unico alleato. Dovrò solo ignorare quello che provo per lui, qualsiasi cosa sia, e fregarlo. Prima che lui freghi me. Mi chiamo Jason Cass e ottenere sempre ciò che voglio è la mia specialità. Il mio obiettivo è diventare il campione mondiale di poker.  Essere venerato al pari di un Dio. Un gioco da ragazzi per un professionista del mio calibro. Se non fosse per un’esasperante biondina che si è messa in testa di ostacolarmi. Beverly McBerry è irritante, testarda e avventata, ma è la giocatrice più astuta con cui mi sia mai scontrato. Ecco perché le propongo un accordo. Due mesi. Un viaggio Coast to Coast. Otto città. La certezza di ottenere entrambi ciò che vogliamo. Ma le cose si complicano. Oltre a collezionare vittorie, dovrò affrontare un maledetto imprevisto: Il desiderio che provo per lei. 

Renee Rose – His Queen of clubs. Serie: Vegas Underground #6
Queen Edizioni. Mafia romance LINK

Mi dispiace, printsessa, la tua libertà non rientra nei piani. Ormai sei mia. Sono venuto per vendicarmi. La famiglia Tacone ha spazzato via la mafiya di Chicago. La bratva. La mia famiglia. Così, ho rapito la loro sorellina. Ora che è in mano mia, non voglio più lasciarla andare. Vorrei che fosse mia per sempre, la mia sposa prigioniera. Mi pagheranno una dote invece del riscatto. E, alla fine, sia la ragazza che la sua fortuna saranno mie. Perché non rinuncerò mai alla loro regina.

Giulia Dal Mas – La creatrice di bambole. Serie: Le quattro promesse #1
More Stories. Kindle Unlimited. Narrativa romantica LINK

Che cosa succede al corpo di una donna quando non può avere figli? Se lo chiede di continuo Gioia Ermini, scrittrice di trentasette anni, da quando dieci mesi prima la sua ginecologa le ha detto che non potrà mai portare a termine una gravidanza. Sposata da quindici anni con Claudio, è sul punto di firmare le carte della separazione quando riceve la proposta di tenere delle lezioni di scrittura creativa all’Università di Firenze. Autrice di una serie bestseller, da mesi Gioia è preda della cosiddetta sindrome della pagina bianca, e ogni pomeriggio scrive parole su parole che, inevitabilmente finisce per cancellare. Ha bisogno di allontanarsi da una vita che non riconosce più, così accetta di partire per la Toscana. È sulle colline intorno a Firenze dove prende casa che Gioia incontra Edda, una donna anziana, con lunghi capelli bianchi e un filo di perle attorno al collo. Edda, che ogni pomeriggio siede all’ombra di una betulla e accarezza il capo di una bambola. E di cui ogni notte Gioia ode le urla trasportate dal vento. In un rincorrersi di ricordi, Edda porterà Gioia in un’altra epoca, tra i sorrisi di quattro amiche che danzano in riva al mare, e poi in una Firenze attraversata dalla guerra. Tra i lussi di una residenza diplomatica e la devastazione di una vita spezzata. Edda le racconterà della paura, della speranza, del coraggio. E dell’amore. Per Angelo, nipote del console tedesco, e per Manfredi, ceramista di Montelupo. Tra le macerie di quella vita lontana, Gioia ritroverà se stessa, le parole che ormai temeva perdute e anche il suo cuore.

Cecile Bertod – Cento per cento true love
Self publishing. Kindle Unlimited. Commedia romantica LINK

Nathan Sloan è il nuovo Manager Marketing della Coraline Industries. Un uomo di successo. Un fondoschiena da urlo. Carriera lanciata. Donne da capogiro. Auto sportive. Ma tutto questo rischia di finire. Colpa di un questionario di gradimento, che lo descrive come un insopportabile pallone gonfiato. No, dico, scherziamo? A quanto pare no. E Nathan ha solo tre mesi per trovare l’impiegato che l’ha rovinato e fargli cambiare idea. Quando scopre che dietro quel questionario anonimo c’è Penny Lane – insulsa, scialba, timida impiegata di segreteria – Nathan tira un sospiro di sollievo. È fatta. Dovrà solo schioccare le dita e lasciare che quella ragazzina gli svenga tra le braccia!

Ellie J. Moore – Color Zone
Self publishing. Kindle Unlimited. Erotic romance LINK

Eloise non avrebbe mai pensato che il negozio in cui lavora, e in cui ha passato anni della sua vita, avrebbe chiuso nel giro di un mese. Quando il suo titolare le dà la fatidica notizia, la ragazza la percepisce come una doccia gelata. Deve trovare un impiego il prima possibile, così da riuscire a mantenersi. Ed è così che, nel pub in cui lavora la sua migliore amica, si imbatte in un volantino. Un artista sconosciuto cerca una modella da ritrarre e il compenso, che lascia Eloise frastornata, è dannatamente buono. Così buono che lei quella possibilità non se la lascia scappare. E se, una volta che si troverà di fronte David, il lavoro venisse messo da parte e l’attrazione prendesse il sopravvento? Tristan, in arte David Doyle, sta cercando di ricomporre i pezzi della sua vita nel momento in cui incontra Eloise. Lei è tutto ciò che cerca in una modella: imperfetta, femminile e sensuale. Deciso a portare a termine un grande progetto personale, Tristan assume la ragazza e inizia a lavorare con lei. Il problema, però, è che non riesce a rimanere impassibile di fronte a una donna che lui considera una dea. Con un passato che ancora lo tormenta, fantasmi che non se ne vanno, una mostra d’arte da portare a termine e il richiamo del corpo suadente di Eloise che lo spinge a cedere alla passione, Tristan si ritroverà presto in bilico tra verità, menzogna e parole non dette.

Irene Pistolato – Lonely Heart. Serie: Californian Hearts #2
Self publishing. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Si era sempre sentito solo. Poi era arrivata lei a sconvolgergli la vita. Ethan è sempre stato una frana con le ragazze e rimorchiare con delle stupide frasi fatte gli ha portato solo un grande senso di solitudine e frustrazione. Nel momento in cui ha più bisogno di uno scossone, Maggie entra nella sua vita e riesce a stravolgerla fin dalla prima strampalata videochiamata. Per tre anni si sentono ogni giorno, diventando grandi amici, finché la distanza non diventa stretta per Ethan che brama un abbraccio reale. Quando viene assunto come skipper da un famoso multimilionario, Ethan si rende conto che la prima persona a cui vorrebbe dirlo è proprio Maggie, la stessa Maggie che si troverà per lavoro su quello yacht. La loro amicizia evolve, la chimica è innegabile, ma non sono pronti a gestire la folle attrazione che li colpisce e fingere che non sia cambiato nulla è quasi impossibile. Lasciarsi andare al piacere è rischioso e allo stesso tempo allettante. Ethan, per la prima volta dopo tanto tempo, non si sente solo ed è pronto a rischiare pur di stare con Maggie. Ma passione e amore saranno sufficienti a contrastare la cocente gelosia e per affrontare gli ostacoli che si presenteranno?

Mara Mercuriali – Papavero Nero
Cherry Publishing. Kindle Unlimited. Urban fantasy LINK NON DISP.

In un mondo in cui gli istinti dei vampiri sono stati domati e umani e vampiri convivono tranquillamente fianco a fianco, un violento omicidio durante un party universitario sconvolge l’equilibrio della città. Meg è una mezzosangue, umana da parte di padre, vampira da parte di madre. Le sue sclere bianche le consentono di nascondere la sua vera identità e solo pochissimi sono a conoscenza della sua vera natura. Uno di questi è Nathan Ollieri, membro di una delle famiglie di vampiri più antiche. Nathan sembra il solo a saperle leggere dentro e a capire qualcosa che sfugge a tutti gli altri. Quando altri omicidi seguono il primo e il sospetto che a compierli sia stato un vampiro si fa sempre più reale, l’antico odio nei confronti di questa razza riemerge, assieme al terrore da tempo dimenticato. Meg non riesce ad accettare che l’assassino possa essere un vampiro e ancora meno riesce ad accettare la teoria secondo cui gli antichi istinti si siano risvegliati. Ma il motivo per cui non riesce ad accettarlo è molto più personale di quanto si possa credere. La sensazione che prova ogni volta che vede del sangue, infatti, è qualcosa che farebbe accapponare la pelle a qualsiasi umano.

Silvia May – The dark side. Serie: Dark’s #1
Self publishing. Kindle Unlimited. Dark romance LINK

Demian Dark è un uomo pieno di ombre, di angoli bui. Ha un passato difficile che lo ha segnato. È un avvocato ma non entra in un’aula di tribunale da anni, preferisce fare il burattinaio e manipolare le persone e gli eventi. È bravo e diversi uomini politici, dalla carriera incagliata in pozzanghere fangose, si rivolgono a lui in cerca di una svolta e Dark, come viene chiamato da tutti, riesce a ribaltarne le sorti, facendogli centrare l’obiettivo. Alla sua porta bussa il Senatore Byrd, uomo ambizioso che vuole arrivare alla Casa Bianca e Demian si trasferisce in Virginia per organizzare la sua ascesa. In una notte di Maggio si lascia trascinare al Rebus, la più esclusiva discoteca di tutta la costa, dove Robin Hill balla il brano di apertura della serata. La “Dea” la chiamano, bellissima e inavvicinabile, sempre circondata da uomini facoltosi che pendono dalle sue labbra e che intrattiene regalandogli un’illusione. È l’ape regina che vola di fiore in fiore e quando i suoi occhi si posano su di lui, Demian è stupito e non capisce perché: non è bello, non è ricco, non è importante… eppure Robin lo guarda con insistenza e lo avvicina sfacciata, sicura che non saprà resisterle. È esattamente così: Demian è travolto da un’attrazione intensa che rischia di far naufragare ogni suo progetto ma Robin non si accontenta e si insinua nella sua vita, prendendo ciò che vuole. Ma cosa vuole? Cosa c’è oltre la luce nei suoi occhi?

F.E. Feeley Jr – La furia del cielo
Triskell Edizioni. Cont. romance MM LINK

Può l’amore sopravvivere alla furia del cielo? L’artista Ted Armstrong conduce una vita eccentrica e solitaria. Dopo essere sopravvissuto ad abusi infantili mascherati da religione si è isolato dal mondo, ma il suo incontro con Anderson Taylor è un vero e proprio colpo di fulmine. Anderson è un cardiochirurgo che svolge con passione il suo lavoro e teme che non avrà mai occasione di trovare un compagno, finché non posa gli occhi su Ted. La loro relazione si sviluppa in fretta, ma entrambi sanno di provare dei sentimenti molto intensi. Di fronte a un predicatore arrabbiato, uno scandalo e un disastro naturale che minaccia di distruggere tutto, il loro amore dovrà superare la sua prima vera prova.

29 GENNAIO

Tia Louise – Guai in vista
Triskell Edizioni. Erotic romance LINK

Spencer Carrollton è un bullo dai capelli scuri e dagli occhi color nocciola. Quando mi sono scontrata con lui al matrimonio di mia cugina non stavo cercando una storia d’amore, ma i suoi occhi maliziosi si sono illuminati e le labbra arricciate in un sorrisetto ambiguo. Avrei dovuto scappare. Non l’ho fatto. L’ho baciato invece. Mi ha aiutato, dandomi un lavoro quando ne ho avuto bisogno. Di solito non frequento i clienti, ma Spencer Carrollton è incredibilmente bello quando indossa un completo. È troppo sexy. È possessivo, esigente, un dio del sesso. È un miliardario arrogante che pensa che cadrò ai suoi piedi, ma non succederà un’altra volta. Anche se poi, per allontanarmi dal pericolo finisco per trasferirmi da lui. Con il passare delle notti, ci avviciniamo sempre di più, so che potrei perdere questa battaglia. Spencer Carrollton ottiene sempre quello che vuole. Il problema è che vuole me.

30 GENNAIO

Carmen Weiz – In nome dell’amore. Serie: Swiss Angels #2
Edizioni Quest. Kindle Unlimited. Cont. romance LINK

Per ogni epilogo esiste sempre un nuovo inizio… All’età di vent’anni, Liselotte Loosli ha già imparato molto dalla vita. Sa cosa significa avere delle persone che dipendono da lei e dover contare i centesimi anche per andare a fare la spesa. Sa cosa vuol dire fare due lavori e non poter più inseguire i propri sogni. Sa che le persone amate ti possono lasciare, ma soprattutto sa cosa significa sentirsi sola, persa nel vento della vita. Nathan Engel è il “Re Mida” della più grande banca di investimenti della Svizzera. Anche lui, però, ha un passato difficile, una voragine buia e tetra che non è ancora riuscito a lasciarsi alle spalle. Qualcosa cambierà quando i loro sguardi si scontreranno, perché Liselotte ha tanto da insegnargli sull’arte dell’amare. Si può imparare di nuovo a fidarsi delle proprie emozioni e tornare a vivere attraverso gli occhi di qualcun altro? Lui colleziona sogni e vittorie. Lei raccoglie solo perdite e sconfitte. Dalle foreste di pini in Svizzera alle spiagge desertiche e soleggiate nel sud del Brasile, Carmen Weiz torna in libreria con il secondo libro della serie Swiss Angels, un toccante Contemporary Romance, una storia di crescita personale, di felicità proveniente da una vera amicizia e della scoperta di un grande amore. Nathan Mi ero riscoperto in lei. O forse non ci eravamo trovati affatto. Forse, avevamo semplicemente deciso di perderci insieme. Liselotte Nelle favole e nei libri, l’amore conquistava tutto. Nella mia vita, invece, l’amore aveva decretato la mia rovina. Avevo sempre saputo che Nathan non apparteneva alla mia favola. Nonostante tutto, però, lui continuava a essere il mio inizio, il mio centro e la mia fine. L’unico problema? Non facevo parte della sua storia. E tu, cosa saresti capace di compiere in nome dell’amore?

Rossana Lozzio – Per sempre (non) esiste. Serie: Il Presidente #9
Self publishing. Kindle Unlimited. Erotic romance LINK

Eden Singleton è una ricca ereditiera americana che, dopo aver acquistato un’emittente televisiva che gestisce con successo, si è trasferita a vivere in Italia. Tancredi Malinverni, è un affascinante avvocato prestato alla politica, da poco rieletto Presidente del Consiglio. Dal loro primo incontro sono passati ben dodici anni e insieme, sono riusciti a superare indenni diverse crisi coniugali. Il Natale è sempre stato un momento magico per la loro relazione e dopo l’ultimo trascorso insieme, sembra proprio che il sereno sia tornato, e in maniera definitiva. La bella Eden attende il loro secondogenito e non potrebbero essere più felici. Mentre i loro amici, Adam e Nicole, insieme all’intrigante Mason, fratello maggiore di Eden e all’incantevole Simona, figlia di primo letto di Tancredi… cosa avranno in serbo, complice un ritorno dal passato, all’interno della loro straordinaria famiglia allargata?

Ava Gray – Reclamando ciò che è mio
Self publishing. Kindle Unlimited. Erotic romance LINK

Killian “The Killer” Doyle: un combattente clandestino. un cattivo ragazzo, un rubacuori. Non c’è da stupirsi se i miei genitori mi avevano messo in guardia da lui. Ho sempre sentito queste due parole: Stagli lontana. Ma le tre parole che io provo per lui mi fanno passare le notti in bianco: io lo amo. Lo amo dalla prima notte che abbiamo passato insieme. Lui ha provato a resistermi, ma non si poteva più tornare indietro. Ho dovuto allontanarmi, per la mia stessa salute mentale. Fidarsi di Killian era complicato. E tenergli nascosta la mia gravidanza è stato ancora più difficile. Tuttavia è giunto il momento. Dovrò tornare da lui e dirglielo. E posso solo immaginare cosa succederà dopo…

Bella Bianchi – Mi prenderò cura di te
Self publishing. Kindle Unlimited. Erotic romance LINK

Io adoro la mia vita così com’è. Nessun legame, ovvero nessun cuore spezzato! Questo valeva fino a quando Josie entrò nella mia vita. Mi bastò vedere quelle curve perfette e le sue bellissime e lunghe gambe, che mi ritrovai… fregato! Le cose però non andarono così lisce come immaginavo. Josie e Blaine, tutti dicevano che siamo fatti l’uno per l’altra. A quanto pare la morte, il caos, gli imbrogli e la tensione continuavano a seguirci, lungo quella che sembrava essere una strada senza via d’uscita. Ma sapete una cosa… Io avevo trovato un nuovo scopo nella mia vita: proteggere Josie. E questa volta, non l’avrei lasciata andare…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...